in caricamento ...

Diabete: Presto in arrivo l’insulina spray ? L’FDA approverà il farmaco dopo il parere positivo degli esperti? Come si muoveranno gli investitori ? ($MNKD)

Scritto il alle 10:30 da gooser

Abbiamo seguito in maniera appassionata due FDA Panel convocati dall’ente americano FDA per avere un’opinione dei massimi esperti del settore, e farli esprimere con un voto, se consigliare o bocciare l’approvazione di due farmaci completamente diversi tra di loro ma che tanto hanno e stanno interessando gli investitori.

Il primo FDA panel doveva esprimersi sulla Dalbavancina sviluppata da Durata Therapeutics, Inc. ($DRTX), antibiotico che viene somministrato per infusione e che ha il compito di indebolire le pareti dei batteri Gram positivi tra cui lo Staphylococcus aureus.

L’FDA come sempre accade per questi farmaci ha concesso la priority, quindi tempi brevi di approvazione rispetto alla procedura standard. Non ci sono state sorprese, sia dopo aver letto i briefing documents (materiale informativo preparato da FDA), sia durante il dibattito. Gli esperti del settore con un voto positivo unanime ne consigliano l’approvazione limitando l’utilizzo agli adulti e a limitarlo nei pazienti con problemi a livello epatico.

Il farmaco ha una storia strana. Acquistato da Pfizer per 1900 Milioni di $ da Vicuron Pharma nel lontano 2005 per motivi che ancora oggi rimangono nella nebbia, l’azienda stranamente non è stata in grado di svilupparlo. Dopo l’acquisizione da Pfizer, Durata l’ha portato attraverso la solita procedura direttamente all’approvazione in tempi relativamente brevi.

Velocemente vediamo quali scenari si posso aprire adesso per l’azienda che presto riceverà l’approvazione (entro Maggio).

La storia recente ci dice che le aziende che sviluppano antibiotici vengono acquisite da altre aziende. Cubist pharma colosso dell’antibiotico ha esagerato acquistandone addirittura due OPTR e TSRX spendendo più di 1200 milioni di $. Quindi anche Durata è da considerare un candidato ottimo per un’ acquisizione?. SI.

Il primo motivo è che attualmente la capitalizzazione è di soli 360M di $ di cui 50M sono cash. Con un potenziale mercato annuo in America e successivamente in Europa (l’approvazione potrebbe arrivare nel Q3/Q4), di circa 900 M di $, questo fa pensare che effettivamente l’azienda è ampiamente sottostimata.

Il secondo motivo è che il farmaco grazie ad un’ottima efficacia avrà costi di trattamento inferiori agli attuali standard e inoltre dovrebbe permettere tempi di ricovero inferiori per i pazienti, con ovviamente una diminuzione dei costi ospedalieri.

Esiste però un’altra faccia della medaglia. L’azienda per poter avere una penetrazione nel mercato dovrà ovviamente fare qualcosa e di conseguenza utilizzando solo i propri mezzi dovrà per forza diluire per poter investire. Quindi è prevedibile un anno difficile ma successivamente dovrebbero arrivare i primi guadagni. A questo punto si potrebbero ipotizzare diverse strategie sul titolo, quella nel breve è di aspettare l’approvazione e sfruttando la notizia vendere, l’altra LONG invece è più paziente ma potrebbe dare ottimi risultati. Quindi concludendo se si ritiene che l’azienda possa essere acquisita a breve e valutando un ampio margine di crescita, il titolo potrebbe essere ottimo da tenere nel lungo periodo nel proprio portafoglio. Raddoppiare la capitalizzazione attuale se ragioniamo sui numeri dell’azienda non è un utopia. I prossimi mesi saranno decisivi per capire meglio la strategia aziendale.

Vediamo adesso velocemente di rispondere ad alcune mail su MannKind Corp. ($MNKD). Ovviamente la domanda che mi è stata fatta è la seguente “ho il titolo in portafoglio che faccio?”.

Prima di provare a dare un’opinione occorre fare una piccola premessa. Il Comitato di esperti dell’Fda ha dato parere favorevole con larghissima maggioranza, per l’approvazione dell’insulina spray per inalazione per pazienti adulti con diabete di tipo 1 e 2. La decisione definitiva dell’Agenzia americana è attesa per il prossimo 15 aprile quindi tra pochi giorni. (anche se non è da sottovalutare uno spostamento della data per dare più tempo alla FDA di decidere).

Alcuni esperti giustamente hanno ipotizzato a brevissimo una diluizione questo aspetto ha fermato la quotazione ai valori attuali. Visti i pareri positivi espressi esiste la possibilità che il farmaco venga bocciato da FDA ?. Tutto può succedere ma comunque la direzione verso l’approvazione ormai pare scontata.

Gli esperti che hanno votato hanno chiesto all’azienda di condurre due studi post marketing per valutare il rischio di tumore al polmone e di inserire nelle indicazioni del medicinale delle limitazioni. L’uso del farmaco deve essere limitato nei fumatori, nei pazienti con asma o con insufficienza renale o epatica.

Il Comitato ha chiesto all’azienda di presentare, anche dopo l’eventuale approvazione da parte dell’Fda, ulteriori dati relativi all’efficacia a lungo termine a causa della mancanza di informazioni sufficienti sulla potenziale associazione con il tumore al polmone. Questo era emerso in maniera netta dai briefing documents.

Già questo aspetto era uno dei problemi di sicurezza relativi al trattamento con l’insulina spray di Pfizer, l’unica insulina per inalazione approvata in Usa, che nel 2007 è stata ritirata dal commercio a causa delle scarse vendite.

La volontà di poter dare ai pazienti un’alternativa all’insulina “classica” prevale su tutto e questo è il motivo che ha portato alla votazione a favore dell’approvazione.

“As an inhaled form of insulin, this represents a drug that will serve some patients that are not effectively served by currently available insulin,” Dr. Robert J. Smith, an endocrinologist at the Alpert Medical School at Brown University and the committee’s acting chairman, said after the vote.

Tornando alla domanda degli amici Silvio e Roberto occorre fare un’attenta analisi per valutare cosa fare. Nel medio-lungo termine l’azienda dovrà affrontare una serie di costi extra per gli studi post-approvazione. Soldi che arriveranno tramite emissione e una parte potrebbero arrivare da un partner o dallo stesso filantropo proprietario dell’azienda.

L’azienda attualmente capitalizza 2600M di $, cifra piuttosto alta, e comunque visto il flop del precedente Exubera di Pfizer e visto l’abbandono dell’insulina spray da parte di Novo e Lilly la strada per l’azienda potrebbe rivelarsi veramente difficoltosa.

Per concludere se io avessi il titolo porterei a casa subito il guadagno. Solo con una strategia commerciale ben definita consiglierei di restare sul titolo. Al momento se non succede altro questa mi sembra la strada più semplice da seguire. A voi.

271 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 4 Aprile 2014 at 10:38

Grazie Gooser come sempre!
Matteo

davtamb
Scritto il 4 Aprile 2014 at 12:11

Grazie Goos

archus
Scritto il 4 Aprile 2014 at 12:13

gooser,

Complimenti, articolo perfetto!!!
Mi associo a Matteo,
grazie!!!

skalo
Scritto il 4 Aprile 2014 at 13:28

che ne pensate di CLDX ……ha si bucato il supporto a 16,86 ma alcuni giorni fa si è verificata
una LNP (Questa configurazione segnala la possibilità della fine di un periodo bearish)
forse Giorgio (il guru dei grafici) mi può dare un help non vorrei dire castronerie……

ddb
Scritto il 4 Aprile 2014 at 13:29

PRAN
solo oggi mi accorgo del crollo di Prana.
Il titolo è da buttare o ha qualche speranza?
DA 12 a 2: è da comprare?

bene71
Scritto il 4 Aprile 2014 at 13:45

ddb@finanza:
PRAN
solo oggi mi accorgo del crollo di Prana.
Il titolo è da buttare o ha qualche speranza?
DA 12 a 2: è da comprare?

no 👿

Scritto il 4 Aprile 2014 at 13:48

skalo@finanza:
che ne pensate di CLDX ……ha si bucato il supporto a 16,86 ma alcuni giorni fa si è verificata
una LNP (Questa configurazione segnala la possibilità della fine di un periodo bearish)
forse Giorgio (il guru dei grafici) mi può dare un help non vorrei dire castronerie……

CLDX: dopo il crollo cosa puo’ succedere ? L’azienda ha diverse carte da giocare come già sappiamo. Rindopepimut è il più avanti nella pipeline ma alle spalle di questo ne abbiamo altri 3 molto promettenti e anche in combo fanno ben sperare. E’ possibile un recupero già a Maggio con ASCO 2014 dove dovrebbero arrivare ulteriori dati di fase 1 per il Varlilumab, Sono diversi gli studi che dovrebbero partire a breve sia per CDX-1401 che per CDX-301 oltre a quelli già in pista. Sembra che stia tornando interesse sul titolo……

frimba
Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:07

grazie gooser…prossimo ingresso DRTX! :mrgreen:

skalo
Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:10

gooser,

come sempre esaustivo….grazie gooser

Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:16

bene71@finanzaonline: no :evil:

MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ddb
Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:26

bene71 e Gooser: grazie 😀

PRANA cancellato!

bene71
Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:29

gooser: MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA

Seguendo i corsi del maestro gooser ho imparato qualcosa :mrgreen:

ddb
Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:33

Grandi maestri,
CLDX, DRTX, NBY oppure TRLPF? 🙄
Orizzonte temporale medio/breve.

Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:34

ddb@finanza:
Grandi maestri,
CLDX, DRTX, NBY oppure TRLPF? :roll:
Orizzonte temporale medio/breve.

Attenzione ad HALO 😉 😉 😉

frimba
Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:36

gooser: Attenzione ad HALO

-29 IN pre..ma è uscita news?

frimba
Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:38

gooser: Attenzione ad HALO

non ce l ha in ptf davide pisu??

skalo
Scritto il 4 Aprile 2014 at 14:50

sul loro sito dicono questo :
Halozyme annuncia la sospensione temporanea della fase 2 trial iscrizione e di dosaggio per PEGPH20
2014/04/04
SAN DIEGO , 4 aprile, 2014 / PRNewswire / – Halozyme Therapeutics , Inc. ( NASDAQ : HALO ) ha annunciato oggi che, a seguito di una raccomandazione ricevuta ieri da un Comitato di Monitoraggio indipendente di Dati ( DMC ) , si è arrestare temporaneamente l’arruolamento dei pazienti e dosaggio di PEGPH20 in una prova di Fase 2 in corso (Studio 202 ) valutare PEGPH20 in pazienti con cancro del pancreas . La DMC sta valutando i dati clinici che indica una possibile differenza nel tasso di eventi tromboembolici tra il gruppo dei pazienti trattati con PEGPH20 , nab – paclitaxel e gemcitabina rispetto al gruppo di pazienti trattati con nab – paclitaxel e gemcitabina , senza PEGPH20 . La Società sta fermando l’iscrizione e il dosaggio di PEGPH20 le azioni precauzionali mentre valutazione completa dei dati del DMC è in corso .

” La sicurezza dei pazienti è la nostra prima priorità “, ha dichiarato il dottor Helen Torley , Presidente e Amministratore Delegato. ” Forniremo ulteriori informazioni al DMC il più velocemente possibile in modo che possano completare la loro valutazione e siamo in grado di determinare i prossimi passi”.

Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:17

skalo@finanza:
sul loro sito dicono questo :
Halozyme annuncia la sospensione temporanea della fase 2 trial iscrizione e di dosaggio per PEGPH20
2014/04/04
SAN DIEGO , 4 aprile, 2014 / PRNewswire / – Halozyme Therapeutics , Inc. ( NASDAQ : HALO ) ha annunciato oggi che, a seguito di una raccomandazione ricevuta ieri da un Comitato di Monitoraggio indipendente di Dati ( DMC ) , si è arrestare temporaneamente l’arruolamento dei pazienti e dosaggio di PEGPH20 in una prova di Fase 2 in corso (Studio 202 ) valutare PEGPH20 in pazienti con cancro del pancreas . La DMC sta valutando i dati clinici che indica una possibile differenza nel tasso di eventi tromboembolici tra il gruppo dei pazienti trattati con PEGPH20 , nab – paclitaxel e gemcitabina rispetto al gruppo di pazienti trattati con nab – paclitaxel e gemcitabina , senza PEGPH20 . La Società sta fermando l’iscrizione e il dosaggio di PEGPH20 le azioni precauzionali mentre valutazione completa dei dati del DMC è in corso .

” La sicurezza dei pazienti è la nostra prima priorità “, ha dichiarato il dottor Helen Torley , Presidente e Amministratore Delegato. ” Forniremo ulteriori informazioni al DMC il più velocemente possibile in modo che possano completare la loro valutazione e siamo in grado di determinare i prossimi passi”.

l’azienda resta molto solida nonostante questo intoppo…… potrebbe valere la pena valutare attentamente un ingresso

Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:21

frimba@finanza: non ce l ha in ptf davide pisu??

davide pisu è stato rapito dagli alieni

frimba
Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:24

gooser: davide pisu è stato rapito dagli alieni

:mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:27

cmq se mai bce dovesse attuare una specie di QE l euro ce lo troviamo a 1,31 se non piu in basso bisogna vedere cosa faranno nel dettaglio…almeno il cambio ci andra’ a favore per un po di tempo..

frimba
Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:29

Ma qualcuno di voi si hedgia sul tasso di cambio?

matteo.bldn
Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:36

qualcosa da dire su Exelixis, Inc. (NASDAQ:EXEL)?

Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:47

matteo.bldn@finanza:
qualcosa da dire su Exelixis, Inc. (NASDAQ:EXEL)?

niente ! siamo dentro e ci restiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

skalo
Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:50

Gooser ,potrei essere petulante ma essendo nuovo non ho letto tutti i post precedenti
scusami una posizione su IPCI come la vedi?…..pmc a 3,94

ddb
Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:53

frimba@finanza:
Ma qualcuno di voi si hedgia sul tasso di cambio?

io si

bisanzio
Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:55

gooser: niente ! siamo dentro e ci restiamo

sottoscrivo 😉

bene71
Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:56

skalo@finanza:
Gooser ,potrei essere petulante ma essendo nuovo non ho letto tutti i post precedenti
scusami una posizione su IPCI come la vedi?…..pmc a 3,94

chiederlo a gooser matteo e giorgio è come chiedere all’acquaiolo se l’acqua è fresca :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Aprile 2014 at 15:59

ma cytrx è passata da un +20 e passa di eiri ad un meno 6 oggi rimangiandosi tutto il gain..qualcuno ha idea del perche??la news mi sembrava buona..boh

bazar
Scritto il 4 Aprile 2014 at 16:03

frimba@finanza:
ma cytrx è passata da un +20 e passa di eiri ad un meno 6 oggi rimangiandosi tutto il gain..qualcuno ha idea del perche??la news mi sembrava buona..boh

http://www.thestreet.com/story/12619937/1/why-cytrx-cytr-stock-is-surging-today.html?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO

Scritto il 4 Aprile 2014 at 16:04

frimba@finanza:
ma cytrx è passata da un +20 e passa di eiri ad un meno 6 oggi rimangiandosi tutto il gain..qualcuno ha idea del perche??la news mi sembrava buona..boh

frimba la notizia dell’altro giorno era su dati preclinici in vitro…….eh

ddb
Scritto il 4 Aprile 2014 at 16:04

Grandi maestri,
se si entra oggi in HALO si commette peccato ❓

skalo
Scritto il 4 Aprile 2014 at 16:08

bene71@finanzaonline: chiederlo a gooser matteo e giorgio è come chiedere all’acquaiolo se l’acqua è fresca

allora dimmi tu cosa ne pensi 😆

nccmtt
Scritto il 4 Aprile 2014 at 16:11

bene71@finanzaonline: chiederlo a gooser matteo e giorgio è come chiedere all’acquaiolo se l’acqua è fresca

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 4 Aprile 2014 at 16:12

skalo@finanza: allora dimmi tu cosa ne pensi

sono anche io azionista, ma loro hanno partecipazione qualificata :mrgreen:
siamo in attesa dei dati rexista previsti nel q1 ma non ancora usciti 👿

Scritto il 4 Aprile 2014 at 16:17

IPCI: rispetto all’ultimo articolo che trovi qui

http://finanzanostop.finanza.com/2014/03/24/23912/

Non è successo molto. Il 9 Aprile ci sarà una conferenza stampa per gli investitori a New York con l’analista Brean Capital che a Luglio mi pare avesse dato BUY con target 7$.
Non voglio commentare alcuni rumors letti in rete ma c’e’ chi ipotizza che già in questa settimana potrebbe arrivare qualche buona notizia. Il fatto che i famosi dati di fase I aggiuntivi del Rexista non siano ancora arrivati potrebbe nascondere qualcosa ? Speriamo qualcosa di positivo ovviamente. E’ un titolo che mette a dura prova la pazienza di tutti noi.

Scritto il 4 Aprile 2014 at 16:21

ddb@finanza:
Grandi maestri,
se si entra oggi in HALO si commette peccato :?:

no per niente l’azienda è ottima nonostante la notizia di oggi

windpower
Scritto il 4 Aprile 2014 at 16:52

Altre idra a 3,75.

bisanzio
Scritto il 4 Aprile 2014 at 17:14

windpower@finanza: Altre idra a 3,75.

ma quando finirà di scendere 😐 😐 😐

tosco63
Scritto il 4 Aprile 2014 at 17:34

ciao gooser ho letto questo Il catalizzatore più significativo nel secondo trimestre, forse l’intero anno, appartiene a Vertex su thee street mi puoi se hai tempo dire la tua su vrtx?grazie

windpower
Scritto il 4 Aprile 2014 at 17:46

bisanzio@finanza: ma quando finirà di scendere

spero manchi poco, ma i becker a quanto sono dentro?

Scritto il 4 Aprile 2014 at 17:58

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser ho letto questo Il catalizzatore più significativo nel secondo trimestre, forse l’intero anno, appartiene a Vertex su thee street mi puoi se hai tempo dire la tua su vrtx?grazie

credo si riferisca ai dati di fase III che devono arrivare di Kalydeco + VX-809. L’azienda sta cercando di ampliare la potenzialità del farmaco, che è per la fibrosi cistica, malattia devastante che ha una marea di mutazioni…….

davtamb
Scritto il 4 Aprile 2014 at 18:03

NBI ha chiuso il secondo gap sul time frame orario a 2396..vediamo se riparte da qui

tosco63
Scritto il 4 Aprile 2014 at 18:04

gooser: credo si riferisca ai dati di fase III che devono arrivare di Kalydeco + VX-809. L’azienda sta cercando di ampliare la potenzialità del farmaco, che è per la fibrosi cistica, malattia devastante che ha una marea di mutazioni…….
grazie ti piace come azienda?

morgann
Scritto il 4 Aprile 2014 at 18:06

CUR – Rientrato 4.12 – IPCI cippetto 4.17.. AZZ sono uscito a fare merenda, bagno di sangue- Avranno finito di giocare ?

frimba
Scritto il 4 Aprile 2014 at 18:31

niente un altra tragedia oggi.. 👿 👿 👿

bazar
Scritto il 4 Aprile 2014 at 18:42

frimba@finanza:
niente un altra tragedia oggi..

fintanto che il mercato principale regge, c’è sempre speranza di una ripresa a breve … altrimenti sono problemi seri …

giorgio.migliore
Scritto il 4 Aprile 2014 at 18:53

bazar@finanzaonline: fintanto che il mercato principale regge, c’è sempre speranza di una ripresa a breve … altrimenti sono problemi seri …

NBI TARGET 2300 come ho scritto ieri! Di lì mi aspetto un rimbalzo anche perché altrimenti so cazzz! Quello che da un po’ di tempo scrivo e continua a preoccuparmi sono gli altri indici che per ora hanno tenuto molto bene: se iniziano a stornare loro il biotech non so dove lo troveremo! 😮

j.p.m.
Scritto il 4 Aprile 2014 at 18:53

ciao a tutti
entrata in ARRY,IDRA,CURIS & AGEN
SPERIAMO BENE

giorgio.migliore
Scritto il 4 Aprile 2014 at 18:53

CRME segnalata ieri a target!

giorgio.migliore
Scritto il 4 Aprile 2014 at 18:57

DRTX: direzione supporto del canale rialza? Primo target 12,60 circa poi sopra 11,30

orzobimbo
Scritto il 4 Aprile 2014 at 19:18

Entrato in MIRATI 19.39…….VENDUTO 1/3 ETF ultra short…. 8) 8) 8)

orzobimbo
Scritto il 4 Aprile 2014 at 19:34

Errore ……Mirati a 18.39……ma nessuno di voi ha comprato ETF BIS ultra short ?

joggy
Scritto il 4 Aprile 2014 at 19:39

io c ero entrato, a 14,5, ma sono gia uscito. speravo se la smettessero…

tosco63
Scritto il 4 Aprile 2014 at 21:04

ciao giorgio mi puoi dare un consiglio di at su vrtx?grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Aprile 2014 at 21:26

Certo che avere in portafoglio Red Hill è veramente rassicurante!!

Se si muove va solo su…. e se ne frega degli storni!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Aprile 2014 at 21:35

Gooser conosci Morphosys?

MorphoSys AG (ETR:MOR)

A me sembra tanta tanta roba davvero!?

Mi piacerebbe molto sentire cosa ne pensi Tu o chiunque ne sia incuriosito 🙂 !!

orzobimbo
Scritto il 4 Aprile 2014 at 22:15

Secondo me i fondi internazionali vendono bio per comprare borsa Italia…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 4 Aprile 2014 at 22:18

tosco63@finanzaonline:
ciao giorgio mi puoi dare un consiglio di at su vrtx?grazie

Potrebbe essere arrivata… te lo auguro! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 4 Aprile 2014 at 22:22

orzobimbo@finanza:
Secondo me i fondi internazionali vendono bio per comprare borsa Italia…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se arriva alla resistenza sopra i 22900 mi carico di SMIB7S, covered leva 7 short! 😉

tosco63
Scritto il 5 Aprile 2014 at 14:20

giorgio.migliore@finanza,

grazie giorgio 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Aprile 2014 at 00:59

Ragazzi ho scovato un gioiellino lì nel mazzetto!! :mrgreen: 💡

Celator Pharmaceuticals

NASDAQ:CPXX

IPO Ottobre 2013 !!
Pensate che ha una fase III avviata in AML !!
Risultati di fase I e II veramente ottimi con tutti gli endpoint centrati e buon profilo di sicurezza con ottima rilevanza statistica su un buon numero di pazienti…

Ecco il link della fase II ..

http://www.drugs.com/clinical_trials/celator-pharmaceuticals-announces-positive-data-phase-2-study-cpx-351-acute-myeloid-leukemia-9300.html

…anche dell’ analisi finale

http://ir.celatorpharma.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=755657

Ora fase III con 300 pazienti e raccomandazione positiva del Data and Safety Monitoring Board (DSMB) a continuare senza modifiche enrolment già superiore al 50% e in progetto di essere completato per la fine del 2014! …

http://www.reuters.com/finance/stocks/CPXX.O/key-developments/article/2886273

26 Milioni di Azioni
53% in mano ad istituzioni!!
12 Milioni Flottante !!
24 Milioni $ in cassa..

Chissa allora quanto capitalizzerà questo gioiellino vi chiederete!!?? 😈

Bhè solo 75 Milioni $!!! 😯

IPO Intorno ai 6$ dollari poi caduta nell’oblio e grazie allo storno oggi quota 2,91$!!!

Trovare aziende con fase III a queste capitalizzazioni non succede spesso, eh!!??

Il fatto che abbia perso valore per gli storni potrebbe darci un’ occasione irripetibile d’ingresso!!?
Che ne dite voi tutti?

Grande Gooser…a te!! 🙂

windpower
Scritto il 6 Aprile 2014 at 12:25

LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi ho scovato un gioiellino lì nel mazzetto!!

Celator Pharmaceuticals

NASDAQ:CPXX

IPO Ottobre 2013 !!
Pensate che ha una fase III avviata in AML !!
Risultati di fase I e II veramente ottimi con tutti gli endpoint centrati e buon profilo di sicurezza conottima rilevanza statistica su un buon numero di pazienti…

Ecco il link della fase II ..

http://www.drugs.com/clinical_trials/celator-pharmaceuticals-announces-positive-data-phase-2-study-cpx-351-acute-myeloid-leukemia-9300.html

…anche dell’ analisi finale

http://ir.celatorpharma.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=755657

Ora fase III con 300 pazienti e raccomandazione positiva del Data and Safety Monitoring Board (DSMB) a continuare senza modifiche enrolment già superiore al 50% e in progetto di essere completato per la fine del 2014! …

http://www.reuters.com/finance/stocks/CPXX.O/key-developments/article/2886273

26 Milioni di Azioni
53% in mano ad istituzioni!!
12 Milioni Flottante !!
24 Milioni $ in cassa..

Chissa allora quanto capitalizzerà questo gioiellino vi chiederete!!??

Bhè solo 75 Milioni $!!!

IPO Intorno ai 6$ dollari poi caduta nell’oblio e grazie allo storno oggi quota 2,91$!!!

Trovare aziende con fase III a queste capitalizzazioni non succede spesso, eh!!??

Il fatto che abbia perso valore per gli storni potrebbe darci un’ occasione irripetibile d’ingresso!!?
Che ne dite voi tutti?

Grande Gooser…a te!!

Ciao!

Guarda anche cycc.
Ha appena emesso, sta emettendo, venerdi ha chiuso verde. Fase 3 con dati top line per fine anno inizio 2015. Sono con iphone e non ho i link da allegare, avra’ in cassa circa 40 mil e circa 25 mil di az. Vado a memoria….
Ciao!

windpower
Scritto il 6 Aprile 2014 at 12:35

windpower@finanza: Ciao!

Guarda anche cycc.
Ha appena emesso, sta emettendo, venerdi ha chiuso verde. Fase 3 con dati top line per fine anno inizio 2015. Sono con iphone e non ho i link da allegare, avra’ in cassa circa 40 mil e circa 25 mil di az. Vado a memoria….
Ciao!

Sempre a memoria,
Ci sara una presentazione il 9 all’ AACR.
!

davtamb
Scritto il 6 Aprile 2014 at 14:35

LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi ho scovato un gioiellino lì nel mazzetto!!

Celator Pharmaceuticals

NASDAQ:CPXX

IPO Ottobre 2013 !!
Pensate che ha una fase III avviata in AML !!
Risultati di fase I e II veramente ottimi con tutti gli endpoint centrati e buon profilo di sicurezza conottima rilevanza statistica su un buon numero di pazienti…

Ecco il link della fase II ..

http://www.drugs.com/clinical_trials/celator-pharmaceuticals-announces-positive-data-phase-2-study-cpx-351-acute-myeloid-leukemia-9300.html

…anche dell’ analisi finale

http://ir.celatorpharma.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=755657

Ora fase III con 300 pazienti e raccomandazione positiva del Data and Safety Monitoring Board (DSMB) a continuare senza modifiche enrolment già superiore al 50% e in progetto di essere completato per la fine del 2014! …

http://www.reuters.com/finance/stocks/CPXX.O/key-developments/article/2886273

26 Milioni di Azioni
53% in mano ad istituzioni!!
12 Milioni Flottante !!
24 Milioni $ in cassa..

Chissa allora quanto capitalizzerà questo gioiellino vi chiederete!!??

Bhè solo 75 Milioni $!!!

IPO Intorno ai 6$ dollari poi caduta nell’oblio e grazie allo storno oggi quota 2,91$!!!

Trovare aziende con fase III a queste capitalizzazioni non succede spesso, eh!!??

Il fatto che abbia perso valore per gli storni potrebbe darci un’ occasione irripetibile d’ingresso!!?
Che ne dite voi tutti?

Grande Gooser…a te!!

davtamb
Scritto il 6 Aprile 2014 at 14:36

LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi ho scovato un gioiellino lì nel mazzetto!!

Celator Pharmaceuticals

NASDAQ:CPXX

IPO Ottobre 2013 !!
Pensate che ha una fase III avviata in AML !!
Risultati di fase I e II veramente ottimi con tutti gli endpoint centrati e buon profilo di sicurezza conottima rilevanza statistica su un buon numero di pazienti…

Ecco il link della fase II ..

http://www.drugs.com/clinical_trials/celator-pharmaceuticals-announces-positive-data-phase-2-study-cpx-351-acute-myeloid-leukemia-9300.html

…anche dell’ analisi finale

http://ir.celatorpharma.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=755657

Ora fase III con 300 pazienti e raccomandazione positiva del Data and Safety Monitoring Board (DSMB) a continuare senza modifiche enrolment già superiore al 50% e in progetto di essere completato per la fine del 2014! …

http://www.reuters.com/finance/stocks/CPXX.O/key-developments/article/2886273

26 Milioni di Azioni
53% in mano ad istituzioni!!
12 Milioni Flottante !!
24 Milioni $ in cassa..

Chissa allora quanto capitalizzerà questo gioiellino vi chiederete!!??

Bhè solo 75 Milioni $!!!

IPO Intorno ai 6$ dollari poi caduta nell’oblio e grazie allo storno oggi quota 2,91$!!!

Trovare aziende con fase III a queste capitalizzazioni non succede spesso, eh!!??

Il fatto che abbia perso valore per gli storni potrebbe darci un’ occasione irripetibile d’ingresso!!?
Che ne dite voi tutti?

Grande Gooser…a te!!

Molto interessante Lupo, grazie

davtamb
Scritto il 6 Aprile 2014 at 14:41

windpower@finanza: Ciao!

Guarda anche cycc.
Ha appena emesso, sta emettendo, venerdi ha chiuso verde. Fase 3 con dati top line per fine anno inizio 2015. Sono con iphone e non ho i link da allegare, avra’ in cassa circa 40 mil e circa 25 mil di az. Vado a memoria….
Ciao!

…e anche questa, mo’ tocca studia’…millegrazie 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Aprile 2014 at 17:14

Eh!Eh!Eh!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Leggete l`ultimo tweet fatto il 5 Aprile alle 14:30!!

https://mobile.twitter.com/aprilals

Speriamo bene!!

Scritto il 6 Aprile 2014 at 19:09

Grazie lupo indago gia’ domani….

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Aprile 2014 at 23:49

LupoCaneSecco@finanza:
Eh!Eh!Eh!!

Leggete l`ultimo tweet fatto il 5 Aprile alle 14:30!!

https://mobile.twitter.com/aprilals

Speriamo bene!!

Schiocca di nuovo le dita !!?? 😯 😯

Ragazzi…INCREDIBILE!! :mrgreen: 😀 😀

http://aprilals.com/2014/04/04/oh-snap/#comments

Scritto il 7 Aprile 2014 at 11:02

La decisione definitiva dell’Agenzia americana è attesa per il prossimo 15 aprile quindi tra pochi giorni. (anche se non è da sottovalutare uno spostamento della data per dare più tempo alla FDA di decidere).

ecco la certezza di quello che avevo anticipato sopra nell’articolo:

MannKind Corporation (Nasdaq:MNKD) today announced that the U.S. Food and Drug Administration (FDA) has extended the Prescription Drug User Fee Act (PDUFA) date for AFREZZA® by three months to July 15, 2014 in order to provide time for a full review of information submitted by MannKind in response to the FDA’s requests.

windpower
Scritto il 7 Aprile 2014 at 14:14

MNKD

i rinvii non sono ben visti, ma su un possibile -20% (5,5) un entrata ci puo’ stare.

davtamb
Scritto il 7 Aprile 2014 at 14:15

Future belli rossi… si profila un altra giornata di passione

Scritto il 7 Aprile 2014 at 15:10

windpower@finanza:
MNKD

i rinvii non sono ben visti, ma su un possibile -20% (5,5) un entrata ci puo’ stare.

secondo me invece è una notizia positiva. Il resto è speculazione.

windpower
Scritto il 7 Aprile 2014 at 15:33

gooser: secondo me invece è una notizia positiva. Il resto è speculazione.

allora sei entrato immagino…..

windpower
Scritto il 7 Aprile 2014 at 15:37

ci vuole coraggio…

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Aprile 2014 at 16:00

CUR! :mrgreen:

bene71
Scritto il 7 Aprile 2014 at 16:03

ma ipci cosa ha? dobbiamo preoccuparci per silenzio su rexista?

bene71
Scritto il 7 Aprile 2014 at 16:04

Af fa anche salire le azioni ogni tanto, vedi Agio :mrgreen:

menoquaranta
Scritto il 7 Aprile 2014 at 16:33

Ciao a tutti, come vedete SQNM? Sembra tener botta molto bene..

Scritto il 7 Aprile 2014 at 16:43

windpower@finanza: allora sei entrato immagino…..

no perchè in questo momento sono senza money…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 7 Aprile 2014 at 17:00

gooser: no perchè in questo momento sono senza money….

pure io….
l’ultimo ingresso su idra mi ha prosciugato ma sono in vendita a 3,89 mi accontento di un 5%….se vanno.

bazar
Scritto il 7 Aprile 2014 at 17:02

bene71@finanzaonline:
ma ipci cosa ha? dobbiamo preoccuparci per silenzio su rexista?

le date fornite dalle società sono sempre indicative. Comunque in questa settimana, o al massimo nei primi giorni della prossima, dovrebbero uscire i risultati del trimestre.

nccmtt
Scritto il 7 Aprile 2014 at 17:15

Uscito da EXEL a 3 e 64
per ora fallito attacco ad IPCI prima a 4 poi a 4 e 05 troppo tardi vediamo se mi da occasione in chiusura …
Matteo

standby
Scritto il 7 Aprile 2014 at 17:26

Ciao MATTEO,
ancora compri IPCI? ma non ne hai già abbastanza???
sempre più monotitolo?

nccmtt@finanza:
Uscito da EXEL a 3 e 64
per ora fallito attacco ad IPCI prima a 4 poi a 4 e 05 troppo tardi vediamo se mi da occasione in chiusura …
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Aprile 2014 at 17:46

standby:
Ciao MATTEO,
ancora compri IPCI? ma non ne hai già abbastanza???
sempre più monotitolo?

ho una quota del mio portafoglio che uso per piccoli trade, delle volte ci capita anche IPCI in mezzo
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Aprile 2014 at 18:00

Alla fine me le hanno date prese IPCI 4 e 05
Matteo

nccmtt
Scritto il 7 Aprile 2014 at 18:38

nccmtt@finanza:
Alla fine me le hanno date prese IPCI 4 e 05
Matteo

Motivo per cui le ho prese per un trade più veloce è il fatto che domani è l’8th aprile e c’è la conference magari rimbalza un pochino e quindi le vendo.
Poi quando fai queste cose rimani sempre incastrato per una vita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

Scritto il 7 Aprile 2014 at 19:06

bene71@finanzaonline:
Af fa anche salire le azioni ogni tanto, vedi Agio :mrgreen:

AGIO sale per questo motivo…

http://finance.yahoo.com/news/agios-announces-initial-phase-1-143000395.html

adam in questo caso centra relativamente…

bene71
Scritto il 7 Aprile 2014 at 22:25

gooser: AGIO sale per questo motivo…

http://finance.yahoo.com/news/agios-announces-initial-phase-1-143000395.html

adam in questo caso centra relativamente…

Dici, un 27% per inizio fase 1, senza af avrebbe fatto +4 :mrgreen:

Scritto il 8 Aprile 2014 at 07:44

bene71@finanzaonline: Dici, un 27% per inizio fase 1, senza af avrebbe fatto +4 :mrgreen:

Of the seven evaluable patients, six patients had investigator-assessed objective responses, including three patients who achieved complete remission (CR), two patients who achieved complete remission with incomplete platelet recovery (CRp) and one patient with a partial response (PR). One patient with a CR was removed from the study to undergo a bone marrow transplant; all other responses are ongoing with patients continuing to receive drug.

Prendiamo questi dati con le dovute cautele del caso… ma sono dati fantastici….

ambros2
Scritto il 8 Aprile 2014 at 08:11

Buongiorno Gooser, secondo te c’è qualche motivo che possa giustificare il crollo di ALXA a parte lo storno dell’indice? Il titolo in un mese è passato da 5,5 a 4,0 nonostante abbia ricevuto buoni giudizi dalle agenzie di rating, presentato un buon bilancio e, soprattutto, nonostante abbia iniziato a vendere il farmaco negli USA. Posso capire che abbiano perso titoli come IDRA, CYTR e compagnia che erano saliti moltissimo, invece ALXA mi aspettavo avrebbe incominciato a salire con l’inizio delle vendite negli USA. L’unico elemento che mi sembra plausibile potrebbe essere il prezzo di Adasuve molto + alto del previsto, però mi era sembrato di capire che le agenzie di rating l’avessero valutato come un elemento a favore della quotazione.
Grazie

toodles
Scritto il 8 Aprile 2014 at 09:05

Buongiorno ragazzi!!
Cosa dobbiamo aspettarci dalla conference di IPCI?

nccmtt
Scritto il 8 Aprile 2014 at 14:00

toodles@finanza:
Buongiorno ragazzi!!
Cosa dobbiamo aspettarci dalla conference di IPCI?

Mah…. conoscendo l’azienda non mi aspetterei nulla di più che una presentazione simile alla conferenza di Marzo.
Poi ogni cosa in più la valuteremo con gioia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2014 at 14:02

NASDAQ:BDSI

http://www.marketwatch.com/story/biodelivery-sciences-announces-four-bunavail-abstracts-to-be-presented-at-the-2014-american-society-of-addiction-medicine-annual-conference-2014-04-07?reflink=MW_news_stmp

Visto lo storno che l’ ha riportata sotto gli 8$ potrebbe essere un’ ottima occasione d’ ingresso!! 8)

Scritto il 8 Aprile 2014 at 14:09

ambros2@finanza:
Buongiorno Gooser, secondo te c’è qualche motivo che possa giustificare il crollo di ALXA a parte lo storno dell’indice? Il titolo in un mese è passato da 5,5 a 4,0 nonostante abbia ricevuto buoni giudizi dalle agenzie di rating, presentato un buon bilancio e, soprattutto, nonostante abbia iniziato a vendere il farmaco negli USA. Posso capire che abbiano perso titoli come IDRA, CYTR e compagnia che erano saliti moltissimo, invece ALXA mi aspettavo avrebbe incominciato a salire con l’inizio delle vendite negli USA. L’unico elemento che mi sembra plausibile potrebbe essere il prezzo di Adasuve molto + alto del previsto, però mi era sembrato di capire che le agenzie di rating l’avessero valutato come un elemento a favore della quotazione.
Grazie

ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente di speciale. L’unica cosa che mi viene in mente è che l’azienda ha intenzione di fare altri studi clinici, questo comporterà altre spese… potrebbe essere questo il motivo del calo (forse).

ambros2
Scritto il 8 Aprile 2014 at 14:14

gooser: ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente di speciale. L’unica cosa che mi viene in mente è che l’azienda ha intenzione di fare altri studi clinici, questo comporterà altre spese… potrebbe essere questo il motivo del calo (forse).

grazie Gooser, sempre puntuale nelle risposte

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2014 at 15:22

ambros2@finanza,

gooser,

ambros2@finanza,

Scusate…
Potrebbe avere qualche rilevanza!!??

ambros2
Scritto il 8 Aprile 2014 at 15:32

LupoCaneSecco@finanza: http://www.optionmonster.com/news/article.php?page=large_trade_positions_for_drop_in_alexza_80049.html

👿 👿 ci manca solo che scenda a 3,50 adesso che inizia a portare a casa un po’ di soldi…

frimba
Scritto il 8 Aprile 2014 at 15:45

Testa e spalle ribassista su tekmira?giorgio illuminaci :mrgreen:

bene71
Scritto il 8 Aprile 2014 at 15:50

bene71@finanzaonline: cpxx -20 lupo motivi?

-7 ora 😯

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2014 at 15:50

No!!! volumi bassissimi!! magari essermene accorto prima!! ora già – 7%!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Aprile 2014 at 15:56

bene71@finanzaonline,

Ma le hai già prese Bene??

papi67
Scritto il 8 Aprile 2014 at 15:59

LupoCaneSecco@finanza:
No!!! volumi bassissimi!! magari essermene accorto prima!! ora già – 7%!!!

Minimo 2.04 😯

bene71
Scritto il 8 Aprile 2014 at 16:08

LupoCaneSecco@finanza:
bene71@finanzaonline,

Ma le hai già prese Bene??

no volumi troppo bassi, tipo ipci prima fase

bene71
Scritto il 8 Aprile 2014 at 16:19

bene71@finanzaonline: no volumi troppo bassi, tipo ipci prima fase

a 2,04 passate 3300 azioni, beato il fortunato

Scritto il 8 Aprile 2014 at 16:32

ambros2@finanza: :evil: :evil: ci manca solo che scenda a 3,50 adesso che inizia a portare a casa un po’ di soldi…

beh si questo potrebbe essere un buon motivo…….

bene71
Scritto il 8 Aprile 2014 at 16:59

gli alieni hanno chiesto il riscatto per davidepisu? siam disponibili ad autotassarci :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 8 Aprile 2014 at 17:48

bene71@finanzaonline,

La domanda è : quali farmaci potrebbero interessare agli alieni ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Aprile 2014 at 17:50

gooser puoi darmi un tuo parere quando hai tempo su CARDIOME PHARMA CORPORATION?me l ha fatta scoprire giorgio con un suo grafico stavo pensando ad un ingresso..ma solo da un punto di vista grafico se hai qualche info ti ringrazio!

frimba
Scritto il 8 Aprile 2014 at 17:50

davtamb@finanza:
IPCI

http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=100230708

mazza un altro indicatore poteva anche mettercelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Aprile 2014 at 17:52

frimba@finanza:
gooser puoi darmi un tuo parere quando hai tempo su CARDIOME PHARMA CORPORATION?me l ha fatta scoprire giorgio con un suo grafico stavo pensando ad un ingresso..ma solo da un punto di vista grafico se hai qualche info ti ringrazio!

rileggendo il mio post forse mi sono spiegato male..intendevo che il mio voler entrare sul titolo è dettato del grafico…volevo avere un tuo parere sulla societa’ pipeline ecc

davtamb
Scritto il 8 Aprile 2014 at 18:07

frimba@finanza: mazza un altro indicatore poteva anche mettercelo

:mrgreen:

Scritto il 8 Aprile 2014 at 18:14

frimba@finanza:
gooser puoi darmi un tuo parere quando hai tempo su CARDIOME PHARMA CORPORATION?me l ha fatta scoprire giorgio con un suo grafico stavo pensando ad un ingresso..ma solo da un punto di vista grafico se hai qualche info ti ringrazio!

Ho consigliato a giorgio di guardarsi il bilancio, dal mio punto di vista non ho trovato molti spunti interessanti

ambros2
Scritto il 8 Aprile 2014 at 18:20

Ribassisti non avrete le mie ALXA, + 5% :mrgreen:

davtamb
Scritto il 8 Aprile 2014 at 18:21

scattato lo stop su XNCR

frimba
Scritto il 8 Aprile 2014 at 19:07

gooser: Ho consigliato a giorgio di guardarsi il bilancio, dal mio punto di vista non ho trovato molti spunti interessanti

ok vado vediamo cosa ne tiro fuori :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 8 Aprile 2014 at 21:32

Dalla conference IPCI x quanto ho capito sentendola nulla di nuovo… più o meno stessi argomenti trattati un mese fa! 😕

tosco63
Scritto il 8 Aprile 2014 at 22:12

ciao gooser se hai tempo e voglia mi guardi queste due aziende? cosa ne pensi -ormp-gwph.grazie

giorgio.migliore
Scritto il 8 Aprile 2014 at 22:32

gooser: Ho consigliato a giorgio di guardarsi il bilancio, dal mio punto di vista non ho trovato molti spunti interessanti

A me il bilancio non sembra male, in particolare nel 2013 le attività sono aumentate contro le passività diminuite di 1/3! La cassa non è altissima forse e la quotazione dai 2 dollari del 2012 è salita a oltre 7 dollari attualmente. Graficamente continua ad essere interessante!

giorgio.migliore
Scritto il 8 Aprile 2014 at 22:36

NBI… potrebbe essere arrivato! Vediamo se arriva un po’ di rimbalzo!

giorgio.migliore
Scritto il 8 Aprile 2014 at 22:37

Scusate.. non era aggiornato! Eccolo…

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Aprile 2014 at 09:58

http://www.cnbc.com/id/101560456

Ora è ufficiale che ci sarà un primo assaggio dei dati di fase II….

Qualcuno sa dire l’ ora ?

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Aprile 2014 at 10:15

Il meeting si tiene in Colorado !
La Dottoressa parlerà intorno alle 15.20…
ci sono 8 ore di differenza…
qui saranno le 23.20 circa?
Giusto??

toodles
Scritto il 9 Aprile 2014 at 11:34

giorgio.migliore@finanza:
Dalla conference IPCI x quanto ho capito sentendola nulla di nuovo… più o meno stessi argomenti trattati un mese fa!

Peccato! IPCI ci farà ancora trepidare. In effetti il mercato si aspettava qualche buona notizia già ieri. Ho notato difatti che in finale di seduta il titolo si è appesantito.
Ciao e grazie per le tue splendide analisi tecniche.

nccmtt
Scritto il 9 Aprile 2014 at 12:25

Sentita conference questo quello che è stato detto secondo quello che ho capito, cerco di dare una descrizione asettica in modo che ognuo possa farsi un’opinione:

Mentre presentava il team ha parlato della costituzione di un gruppo di commerciali con a capo una tizia di cui non ricordo il nome
Sviluppano tutto in casa e quindi per ora non si prevedono costi aggiuntivi, praticamente gli invesitmenti sui mezzi sono stati già fatti
Tecnologia hypermatrix secondo loro rimane la migliore, stanno lavorando oltre che su Rexista anche su Regabatin con formulazione singola per un giorno e stanno cercando di applicare la tecnologia anche a idromorfina e morfina.
Rexista mostra una bioequivalenza tra il 92% e il 99% su un campione di 12 pazienti
Sia Rexista che Regabatin avranno dati aggiuntivi a metà anno
Anti abuso provato in vitro e funziona su tutte 5 le dimensioni che la tecnologia mette a disposizione
Focalin ha parlato molto della difficoltà di produrlo facendo riferimento anche alle altre case che pur avendo esclusiva non hanno ancora messo nulla sul mercato (Watson e Teva), il discorso finice con Shameze che chiede: perché?
Ci sono buone probabilità di avere due nuove Anda approvate quest’anno
A metà Febbraio 6.1 milioni di dollari in cassa
Secondo lui l’azienda è ancora sotto stimata come valore e spera che nuove approvazioni di ANDA possano aumentare la sua visibilità tra gli investitori.
Non ci sono state domande alla fine.

Ragazzi questo quello che ho capito devo dire che questa volta ogni tanto biascicava un po’ e non ho una capacità di comprensione dell’inglese parlato che mi permetta di capirlo in quella situazione, per cui invito tutti, specialmente quelli che sono sul titolo a spararsi questi 24 minuti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per esempio alcuni parlano di spa con FDA per Rexista alla fine dell’anno io questo non sono riuscito ad intercettarlo ma magari qualcuno di voi ci riesce.

Matteo

toodles
Scritto il 9 Aprile 2014 at 13:01

nccmtt@finanza:
Sentita conference questo quello che è stato detto secondo quello che ho capito, cerco di dare una descrizione asettica in modo che ognuo possa farsi un’opinione:

Mentre presentava il team ha parlato della costituzione di un gruppo di commerciali con a capo una tizia di cui non ricordo il nome
Sviluppano tutto in casa e quindi per ora non si prevedono costi aggiuntivi, praticamente gli invesitmenti sui mezzi sono stati già fatti
Tecnologia hypermatrix secondo loro rimane la migliore, stanno lavorando oltre che su Rexista anche su Regabatin con formulazione singola per un giorno e stanno cercando di applicare la tecnologia anche a idromorfina e morfina.
Rexista mostra una bioequivalenza tra il 92% e il 99% su un campione di 12 pazienti
Sia Rexista che Regabatin avranno dati aggiuntivi a metà anno
Anti abuso provato in vitro e funziona su tutte 5 le dimensioni che la tecnologia mette a disposizione
Focalin ha parlato molto della difficoltà di produrlo facendo riferimento anche alle altre case che pur avendo esclusiva non hanno ancora messo nulla sul mercato (Watson e Teva), il discorso finice con Shameze che chiede: perché?
Ci sono buone probabilità di avere due nuove Anda approvate quest’anno
A metà Febbraio 6.1 milioni di dollari in cassa
Secondo lui l’azienda è ancora sotto stimata come valore e spera che nuove approvazioni di ANDA possano aumentare la sua visibilità tra gli investitori.
Non ci sono state domande alla fine.

Ragazzi questo quello che ho capito devo dire che questa volta ogni tanto biascicava un po’ e non ho una capacità di comprensione dell’inglese parlato che mi permetta di capirlo in quella situazione, per cui invito tutti, specialmente quelli che sono sul titolo a spararsi questi 24 minuti.
Per esempio alcuni parlano di spa con FDA per Rexista alla fine dell’anno io questo non sono riuscito ad intercettarlo ma magari qualcuno di voi ci riesce.

Matteo

grazie Matteo 😀

Scritto il 9 Aprile 2014 at 13:48

nccmtt@finanza:
Sentita conference questo quello che è stato detto secondo quello che ho capito, cerco di dare una descrizione asettica in modo che ognuo possa farsi un’opinione:

Mentre presentava il team ha parlato della costituzione di un gruppo di commerciali con a capo una tizia di cui non ricordo il nome
Sviluppano tutto in casa e quindi per ora non si prevedono costi aggiuntivi, praticamente gli invesitmenti sui mezzi sono stati già fatti
Tecnologia hypermatrix secondo loro rimane la migliore, stanno lavorando oltre che su Rexista anche su Regabatin con formulazione singola per un giorno e stanno cercando di applicare la tecnologia anche a idromorfina e morfina.
Rexista mostra una bioequivalenza tra il 92% e il 99% su un campione di 12 pazienti
Sia Rexista che Regabatin avranno dati aggiuntivi a metà anno
Anti abuso provato in vitro e funziona su tutte 5 le dimensioni che la tecnologia mette a disposizione
Focalin ha parlato molto della difficoltà di produrlo facendo riferimento anche alle altre case che pur avendo esclusiva non hanno ancora messo nulla sul mercato (Watson e Teva), il discorso finice con Shameze che chiede: perché?
Ci sono buone probabilità di avere due nuove Anda approvate quest’anno
A metà Febbraio 6.1 milioni di dollari in cassa
Secondo lui l’azienda è ancora sotto stimata come valore e spera che nuove approvazioni di ANDA possano aumentare la sua visibilità tra gli investitori.
Non ci sono state domande alla fine.

Ragazzi questo quello che ho capito devo dire che questa volta ogni tanto biascicava un po’ e non ho una capacità di comprensione dell’inglese parlato che mi permetta di capirlo in quella situazione, per cui invito tutti, specialmente quelli che sono sul titolo a spararsi questi 24 minuti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per esempio alcuni parlano di spa con FDA per Rexista alla fine dell’anno io questo non sono riuscito ad intercettarlo ma magari qualcuno di voi ci riesce.

Matteo

mi sembrava strano che l’azienda non si fosse ancora mossa con la morfina e l’idromorfina questa è la certezza che la direzione è quella. Lo dico perchè la concorrenza è già in pista da tempo ma IPCI ha una piattaforma di rilascio e una abuso-deterrente di primo piano…..

ambros2
Scritto il 9 Aprile 2014 at 15:50

CYTK: On March 28, 2014, Cytokinetics, Incorporated (Cytokinetics) announced that the COSMIC-HF (Chronic Oral Study of Myosin Activation to Increase Contractility in Heart Failure) expansion phase, has opened for enrollment. Cytokinetics stated that COSMIC-HF is a Phase II double-blind, randomized, placebo-controlled, multicenter clinical trial designed to assess the pharmacokinetics and tolerability of omecamtiv mecarbil dosing orally in patients with heart failure and left ventricular systolic dysfunction. According to the Company, the COSMIC-HF expansion phase will enroll approximately 450 patients randomized 1:1:1 to receive placebo, 25 mg, or 50 mg twice daily of omecamtiv mecarbil, with an escalation to the 50 mg dose depending on the plasma concentration of omecamtiv mecarbil following 2 weeks of oral dosing at 25 mg twice daily. Cytokinetics’ Senior Vice President of Clinical Research and Development and Chief Medical Officer, Andrew A. Wolff, M.D., FACC, stated, “The opening to enrollment of the expansion phase of COSMIC-HF is an important step forward in the evaluation of a plasma concentration-guided dose titration strategy for omecamtiv mecarbil in patients with heart failure. This international clinical trial has the potential to inform further clinical development strategies for omecamtiv mecarbil.” The full analyst notes on Cytokinetics, Incorporated are available to download free of charge at:

gnappo
Scritto il 9 Aprile 2014 at 16:02

LupoCaneSecco@finanza:
OMEROS !

http://zolmax.com/investing/omeros-price-target-increased-to-30-00-by-analysts-at-wbb-securities-omer/242928/

Chi offre di più?!?

Non sono bravo in matematica….quanto sarebbe in percentuale rispetto alla quotazione attuale? :mrgreen:

frimba
Scritto il 9 Aprile 2014 at 16:57

Lupo volevo chiederti sai cosa è successo a ORPH??sta di nuovo a 10$ 😯 ..occasione di entrata??

ambros2
Scritto il 9 Aprile 2014 at 17:40

ambros2@finanza:
CYTK: On March 28, 2014, Cytokinetics, Incorporated (Cytokinetics) announced that the COSMIC-HF (Chronic Oral Study of Myosin Activation to Increase Contractility in Heart Failure) expansion phase, has opened for enrollment. Cytokinetics stated that COSMIC-HF is a Phase II double-blind, randomized, placebo-controlled, multicenter clinical trial designed to assess the pharmacokinetics and tolerability of omecamtiv mecarbil dosing orally in patients with heart failure and left ventricular systolic dysfunction. According to the Company, the COSMIC-HF expansion phase will enroll approximately 450 patients randomized 1:1:1 to receive placebo, 25 mg, or 50 mg twice daily of omecamtiv mecarbil, with an escalation to the 50 mg dose depending on the plasma concentration of omecamtiv mecarbil following 2 weeks of oral dosing at 25 mg twice daily. Cytokinetics’ Senior Vice President of Clinical Research and Development and Chief Medical Officer, Andrew A. Wolff, M.D., FACC, stated, “The opening to enrollment of the expansion phase of COSMIC-HF is an important step forward in the evaluation of a plasma concentration-guided dose titration strategy for omecamtiv mecarbil in patients with heart failure. This international clinical trial has the potential to inform further clinical development strategies for omecamtiv mecarbil.” The full analyst notes on Cytokinetics, Incorporated are available to download free of charge at:

bella spinta per il titolo + 7%

Scritto il 9 Aprile 2014 at 17:50

frimba@finanza: Ti ringrazio!!

E poi ci ha pensato adam preannunciando il fallimento dello studio clinico….

davtamb
Scritto il 9 Aprile 2014 at 17:57

La piccola va eh? 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:00

davtamb@finanza:
La piccola va eh?

Di stasera cosa pensi DAV?..nessuna idea?

didoterzo
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:26

DCTH….+1147% ?

davtamb
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:27

LupoCaneSecco@finanza: Di stasera cosa pensi DAV?..nessuna idea?

LupoCaneSecco@finanza: Di stasera cosa pensi DAV?..nessuna idea?

Stasera sposta poco, come direbbe Goos non mi aspetto granchè

davtamb
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:29

didoterzo@finanzaonline:
DCTH….+1147% ?

io vedo un -21%

davtamb
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:32

davtamb@finanza:
Stasera sposta poco, come direbbe Goos non mi aspetto granchè

troppo pochi i pazienti per poter cantar vittoria…però io sono stra fiducioso che la strada sia quella giusta

davtamb
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:34

CLVS invece che ne pensate? Lupo e Giorgio?

didoterzo
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:34

DCTH reverse split

Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:52

Rumors: Bayer partner per MNKD? Mah….

davtamb
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:54

didoterzo@finanzaonline:
DCTH reverse split

ok adesso è chiaro

davtamb
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:55

gooser:
Rumors: Bayer partner per MNKD? Mah….

non lo credi possibile Goos?

gnappo
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:56

didoterzo@finanzaonline:
DCTH reverse split

Dovrebbe essere 16:1…

saroman
Scritto il 9 Aprile 2014 at 18:57

Maledetta dcth … sono stato ricco x pochi minuti prima di capire che sono più povero di prima … 😆

davtamb
Scritto il 9 Aprile 2014 at 19:23

Lupo ma come vedi la fase II NX-1207 ?

Scritto il 9 Aprile 2014 at 19:37

davtamb@finanza: non lo credi possibile Goos?

Tutto e’ possibile ma mi fa strano sentire questo nome legato a mnkd….

papi67
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:05

Stanno arrivando alcuni piccoli ordini da una mezz’oretta su RDHL, strano perchè non scambia mai. In compenso salicchia +4

archus
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:11

Ma CUR è da tenere sott’occhio o da mettere in portafoglio?

gnappo
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:20

archus@finanza:
Ma CUR è da tenere sott’occhio o da mettere in portafoglio?

npon riesco a dormire senza……..

tosco63
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:21

ciao a tutti qualcuno di voi conosce gwph?

davtamb
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:33

gnappo@finanza: npon riesco a dormire senza……..

:mrgreen:

archus
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:34

gnappo@finanza,

grazie Gnappo, deduco che le hai da un pò e che hai molta fiducia in questa società, giusto?
vedrò di entrare anche io nei prossimi giorni.

gnappo
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:42

archus@finanza:
gnappo@finanza,

grazie Gnappo, deduco che le hai da un pò e che hai molta fiducia in questa società, giusto?
vedrò di entrare anche io nei prossimi giorni.

archus@finanza:
gnappo@finanza,

grazie Gnappo, deduco che le hai da un pò e che hai molta fiducia in questa società, giusto?
vedrò di entrare anche io nei prossimi giorni.
eh si ma purtroppo con questa società contravvengo a qualsiasi logica di investimento oggettivo…..c’è una sorta d affetto di mezzo..quindi non sono molto obiettivo………..

archus
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:49

gnappo@finanza,

beh affetto, ricambiato … stasera sta volando :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:53

Qualcuno è entrato in CRME sulla segnalazione a 7,20? sembra andare eh…. 😉

giorgio.migliore
Scritto il 9 Aprile 2014 at 21:54

giorgio.migliore@finanza,

Mancano solo i volumi….

archus
Scritto il 9 Aprile 2014 at 22:09

davtamb@finanza,

grazie Davtamb, vediamo nei prossimi giorni che farà, sono indeciso tra CUR e OREX, consigliatam oggi da CK.

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Aprile 2014 at 23:10

Neuralstem

Ticker
NASDAQ:LA PICCOLA

Allora…

Stanotte verso mezzanotte sapremo finalmente qualcosa in più sullo studio di fase II sulla SLA..

Lo studio è piccolo?
Si!
I risultati non saranno mai statisticamente significativi…
Vero..
Ma la SLA è una malattia che dalla sua diagnosi in poi sappiamo andare in una sola triste direzione..
No possibilità di miglioramento.
No speranze…
MORTE…
Lo studio open (ed il fatto che siamo nel 2014) ha fatto si che alcuni pazienti attraverso i loro blog abbiano lasciato trapelare indiscrezioni e resoconti dettagliati delle loro esperienze..
Ricordate Ted Harada!??
E’ bastato il suo miglioramento e quello di altri pazienti per far salire la quotazione da 0,5$ a 1,20$ in uno studio ancora più piccolo…
Qui c’è gente che ha dichiarato di aver ottenuto miglioramenti tangibili nel tono muscolare, nella forza, nella capacità di parlare e soprattutto NEL RESPIRO che è poi la causa principale di morte di questi malati…e lo ha fatto dopo essere rientrata a fare i test di efficacia…postandolo sui blog in internet…
APRIL POI ALL’INIZIO è STATA MOLTO PRUDENTE attentissima a non illudere i malati che tutti i giorni le scrivevano…. Leggete il suo blog ultimamente è AL Settimo Cielo!!
E non riesce più a trattenersi dal dire che è migliorata..e lo sa perchè ha fatto i test comparativi!!
so che non siamo abituati a questo modo di ricevere informazioni…ma forse dovremo farlo..

Vista la natura della malattia e il suo decorso
(nella mia ignoranza) penso quindi che I NUMERI QUI NON CONTINO NULLA…
Se tu prima non puoi scandire le parole e dopo il trattamento riesci..
Se non puoi afferrare un oggetto e poi riesci di nuovo a farlo…
Se RESPIRI MEGLIO, se il tono muscolare migliora, se RIESCI NUOVAMENTE A SCHIOCCARE LE DITA quando ti era impossibile farlo, se cammini meglio e più a lungo, bhè…

Che dire…se stasera la dottoressa Feldman dovesse rilasciare notizie positive se pur preliminari col cavolo che la quotazione si muoverebbe di poco!!!
Vista l’ attesa che c’è la quotazione schizzerebbe in alto!!
Lo spero per April e per tutti gli altri !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 08:44

LupoCaneSecco@finanza:
Neuralstem

Ticker
NASDAQ:LA PICCOLA

Allora…

Stanotte verso mezzanotte sapremo finalmente qualcosa in più sullo studio di fase II sulla SLA..

Lo studio è piccolo?
Si!
I risultati non saranno mai statisticamente significativi…
Vero..
Ma la SLA è una malattia che dalla sua diagnosi in poi sappiamo andare in una sola triste direzione..
No possibilità di miglioramento.
No speranze…
MORTE…
Lo studio open (ed il fatto che siamo nel 2014) ha fatto si che alcuni pazienti attraverso i loro blog abbiano lasciato trapelare indiscrezioni e resoconti dettagliati delle loro esperienze..
Ricordate Ted Harada!??
E’ bastato il suo miglioramento e quello di altri pazienti per far salire la quotazione da 0,5$ a 1,20$ in uno studio ancora più piccolo…
Qui c’è gente che ha dichiarato di aver ottenuto miglioramenti tangibili nel tono muscolare, nella forza, nella capacità di parlare e soprattutto NEL RESPIRO che è poi la causa principale di morte di questi malati…e lo ha fatto dopo essere rientrata a fare i test di efficacia…postandolo sui blog in internet…
APRIL POI ALL’INIZIO è STATA MOLTO PRUDENTE attentissima a non illudere i malati che tutti i giorni le scrivevano…. Leggete il suo blog ultimamente èAL Settimo Cielo!!
E non riesce più a trattenersi dal dire che è migliorata..e lo sa perchè ha fatto i test comparativi!!
so che non siamo abituati a questo modo di ricevere informazioni…ma forse dovremo farlo..

Vista la natura della malattia e il suo decorso
(nella mia ignoranza) penso quindi cheI NUMERI QUI NON CONTINO NULLA…
Se tu prima non puoi scandire le parole e dopo il trattamento riesci..
Se non puoi afferrare un oggetto e poi riesci di nuovo a farlo…
Se RESPIRI MEGLIO, se il tono muscolare migliora, se RIESCI NUOVAMENTE A SCHIOCCARE LE DITA quando ti era impossibile farlo, se cammini meglio e più a lungo, bhè…

Che dire…se stasera la dottoressa Feldman dovesse rilasciare notizie positive se pur preliminari col cavolo che la quotazione si muoverebbe di poco!!!
Vista l’ attesa che c’è la quotazione schizzerebbe in alto!!
Lo spero per April e per tutti gli altri !!

Tutto vero Lupo. Anche io credo che la strada sia quella giusta e che i risultati visti sin qui siano incoraggianti. Non ho ancora letto nulla di ieri notte, non so cosa abbia detto Eva Feldman ma una cosa la so. La strada da percorrere è ancora lunghissima e irta di ostacoli. Leggiti questa pubblicazione (scritta da italiani, c’è anche l’azienda ospedaliera di Terni a combattere la SLA ), leggi quante difficoltà devono essere superate (anche sviluppo di tumori) e quanto ancora siamo lontani. Aspettiamo prima di gridare al miracolo, Vannoni e metodo Stamina docet.

http://www.pluchinolab.org/PluchinoLab/Publications_files/54.%20Giusto,%20Donega%CC%80%20et%20al.%20Exp%20Neurol%2013.pdf

gabusi
Scritto il 10 Aprile 2014 at 09:02

CUR: Pare che ieri alla conferenza non sia stato detto nulla di particolare, anche se sono solo alcuni tweet e per sapere esattamente cosa è stato detto dovremo attendere i primi PR.
Nel frattempo, in after alcune coperture con basso volume hanno fatto scendere la quotazione di 2 e rotti per cento… se davvero non è stato detto nulla di nuovo, la delusione di chi si aspettava qualcosa di più unita all’andazzo di ieri in after ed al fisiologico calo che si ha dopo una salita come quella di ieri, oggi ci farà probabilmente chiudere in rosso.
Ma spero di no :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:26

C è nessuno??!! :mrgreen: :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:30

frimba@finanza: C è nessuno??!!

Tutto tace… ❓

jacofly
Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:33

ullallà IPCI che volumi straordinari! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:40

jacofly@finanza:
ullallà IPCI che volumi straordinari! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si si a maggio poi riderò io……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:42

davtamb@finanza,

il metodo vannoni fin dall’inizio non poteva scatenare alcun entusiasmo visto che il signore in questione è una nullità scientifica (ragioniere sob!).

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:44

CUR direi che gli investitori sono un po’ delusi….

Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:46

jacofly@finanza:
davtamb@finanza,

il metodo vannoni fin dall’inizio non poteva scatenare alcun entusiasmo visto che il signore in questione è una nullità scientifica (ragioniere sob!).

pero’ si candida alle europee per l’interesse dei suoi pazienti !!!

frimba
Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:51

niente NBI gia a a -2% 👿 👿

gabusi
Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:53

davtamb@finanza:
CUR direi che gli investitori sono un po’ delusi….

Giusto un pelo eh? Per ora non mi preoccupo, ma qualcuno sa quando sono i prossimi catalyst per CUR? Il mio timore è che si vada in calando fino al prossimo, un po’ per l’indice che gorgoglia ancora e un po’ per gli strascichi della delusione per la conferenza… devo dire che non appena ho letto della conferenza con zero dati nuovi e zero PR (quindi poco interesse verso gli azionisti), ho subito pensato “oh cazz, non un’altra IPCI…” 😆

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 15:57

jacofly@finanza:
davtamb@finanza,

il metodo vannoni fin dall’inizio non poteva scatenare alcun entusiasmo visto che il signore in questione è una nullità scientifica (ragioniere sob!).

nella comunità scientifica nessuno ma tra i genitori di alcuni suoi piccoli pazienti e i media (le iene) altrochè, sembrava aver trovato la panacea di tutti i mali

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 16:03

AAII Trader Sentiment for week ending 4/9/2014: Bullish from 35% to 28%, Neutral from 38% to 37%, Bearish from 27% to 34%

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 16:03

gabusi@finanza: Giusto un pelo eh? Per ora non mi preoccupo, ma qualcuno sa quando sono i prossimi catalyst per CUR? Il mio timore è che si vada in calando fino al prossimo, un po’ per l’indice che gorgoglia ancora e un po’ per gli strascichi della delusione per la conferenza… devo dire che non appena ho letto della conferenza con zero dati nuovi e zero PR (quindi poco interesse verso gli azionisti), ho subito pensato “oh cazz, non un’altra IPCI…”

:mrgreen:

jacofly
Scritto il 10 Aprile 2014 at 16:42

gooser,

il FURBONE, conferma che siamo un paese di cioccolatai.

jacofly
Scritto il 10 Aprile 2014 at 16:44

gooser,

se ridi tu rido molto anch’io! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 10 Aprile 2014 at 16:46

davtamb@finanza,

ricordate Di Bella…..ecco stesso spessore e stessi manigoldi. io ricordo le prescrizioni del metodo di bella, ci fosse stato un farmaco serio!!!!!!

jacofly
Scritto il 10 Aprile 2014 at 16:47

davtamb@finanza,

e d’altra parte anche Madjugorje funziona mica male! :mrgreen:

bene71
Scritto il 10 Aprile 2014 at 17:05

la disperazione dei malati e dei loro familiari è facile preda di approfittatori 👿

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 18:38

ho 24 bio in ptf, tutte in rosso. -4.17% performance totale odierna. -8.9% complessiva 👿

giorgio.migliore
Scritto il 10 Aprile 2014 at 18:41

NBI direzione 2300… poi mi aspetto un rimbalzo!

mr.famat
Scritto il 10 Aprile 2014 at 18:45

giorgio.migliore@finanza,

CIAO…sian sempre presenti…famiglia permettendo.
Giorgio son d’accordo….anzi penso che siamo alla fine dello storno…. guardando anche indice .inx
siam in tenuta….io sono ottimista. cosa ne pensi…la tenuta dei 1848-49 punti ci son.

frimba
Scritto il 10 Aprile 2014 at 18:49

giorgio.migliore@finanza:
NBI direzione 2300… poi mi aspetto un rimbalzo!

Speriamo giorgio..se non tiene la 200… so cazz…

archus
Scritto il 10 Aprile 2014 at 18:54

certo che GILD a $ 66 è un bel bocconcino!!!

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 19:05

il problema sono anche i dati devastanti import / export della Cina

mr.famat
Scritto il 10 Aprile 2014 at 19:32

giorgio.migliore@finanza,

Pensavo che 1848 punti poteva bastare per un s&p 500 in discesa…invece anche oltre…e siam vicini ai minimi di periodo. Son convinto che siam alla fine del periodo no e anche per il biotech….si riparte…..

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 19:45

mamma mia che bagno di sangue

orzobimbo
Scritto il 10 Aprile 2014 at 19:52

Ho Novartis in wacth list e ho notato che prima dello storno quotava 81/82 $ e ora 84,3 senza grossi scossoni durante l ultimo mese.

orzobimbo
Scritto il 10 Aprile 2014 at 19:56

2 PARTE : volevo chiedere agli esperti se questo ha un significato oppure è solo un caso…grazie. 8)

tosco63
Scritto il 10 Aprile 2014 at 20:11

gooser aiuto sono indeciso se entrare in gild oppure in vrtx o gwph un consiglio è bene accetto grazie

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 20:21

tosco63@finanzaonline:
gooser aiuto sono indeciso se entrare in gild oppure in vrtx o gwph un consiglio è bene accetto grazie

io starei fermino

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Aprile 2014 at 20:34

RED HILL se ne frega !!

E Sequenom anche!!

Appena si calmano le acque acquisto BDSI !!

E OMEROS!!

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Aprile 2014 at 20:35

P.S.
Sempre se si calmano…stè acque!! 👿 👿 👿

tosco63
Scritto il 10 Aprile 2014 at 20:41

davtamb@finanza,

grazie

orzobimbo
Scritto il 10 Aprile 2014 at 20:53

LupoCaneSecco@finanza,

Le acque si sono rotte !!! Vediamo come va il parto …. :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 21:02

orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Le acque si sono rotte !!! Vediamo come va il parto ….

:mrgreen:

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 21:05

LupoCaneSecco@finanza:
RED HILL se ne frega !!

E Sequenom anche!!

Appena si calmano le acque acquisto BDSI !!

E OMEROS!!

e’ vero, SQNM è quella che ha tenuto meglio (nel mio ptf)

orzobimbo
Scritto il 10 Aprile 2014 at 21:09

CTRX in pista di atterraggio sui 3 dollari….. 8) :mrgreen:

papi67
Scritto il 10 Aprile 2014 at 21:11

davtamb@finanza:

Adesso si sono rotti i 2300

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 21:15

davtamb@finanza: e’ vero, SQNM è quella che ha tenuto meglio (nel mio ptf)

anche IPCI e NYMX

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 21:19

papi67@finanza: Adesso si sono rotti i 2300

visto….vediamo se riparte

papi67
Scritto il 10 Aprile 2014 at 21:24

davtamb@finanza: anche IPCI e NYMX

NYMX aveva già perso il 30% dai massimi. Se riesco ad andare a pari….

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 21:36

papi67@finanza: NYMX aveva già perso il 30% dai massimi. Se riesco ad andare a pari….

io ho un sacco di titoli presi lontano dai massimi ma hanno perso parecchio lo stesso, alcuni ormai sono sotto i ,minimi di un anno…NYMX 5.74 pmc

davtamb
Scritto il 10 Aprile 2014 at 21:48

ETRM…??

giorgio.migliore
Scritto il 10 Aprile 2014 at 23:47

NBI ha recuperato i 2300… liquidato un po’ di ipci e entrato in BIB a 69,90, DRTX a 12,63 e ARRY a 4,16. Mi auguro domani si rimbalzi! Alè! 😉

windpower
Scritto il 10 Aprile 2014 at 23:51

Orex

Primo ingresso. In passato si era mossa parecchio. Giugno e’ qui!

Scritto il 11 Aprile 2014 at 07:44

tosco63@finanzaonline:
davtamb@finanza,

grazie

si in questo momento starei fermo. Aspettiamo sto rimbalzo altrimenti so cazz

Scritto il 11 Aprile 2014 at 10:07

Vi invito a valutare attentamente una nuova ipo

Dance Biopharm ($DNCE)

la prossima concorrente di $MNDK

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Aprile 2014 at 14:49

Oggi CYTRX arriverà sicuramente in zona vaffa!!
:mrgreen: 👿 :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Aprile 2014 at 14:50

gooser,

Goos hai dato un occhiata a CELATOR pharma?

frimba
Scritto il 11 Aprile 2014 at 14:53

LupoCaneSecco@finanza:
Oggi CYTRX arriverà sicuramente in zona vaffa!!

Purtroppo si 👿 👿 👿 …il bello è che ritenevo impensabile una discesa a 3 tanto da scherzarci sopra..il vaffa devo dirlo a me stesso

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Aprile 2014 at 15:30

frimba@finanza: Purtroppo si …il bello è che ritenevo impensabile una discesa a 3 tanto da scherzarci sopra..il vaffa devo dirlo a me stesso

Un buon 20% se non di più è dovuto allo storno !!

davtamb
Scritto il 11 Aprile 2014 at 15:30

e anche oggi prepariamoci alle sberle

davtamb
Scritto il 11 Aprile 2014 at 15:34

CYTR a target 😀

papi67
Scritto il 11 Aprile 2014 at 15:34

LupoCaneSecco@finanza:
Oggi CYTRX arriverà sicuramente in zona vaffa!!

Supervaffa

bene71
Scritto il 11 Aprile 2014 at 15:35

la 200 sul nbi preciso dove passa a 2230 o a 2300?

papi67
Scritto il 11 Aprile 2014 at 15:37

Anche IDRA sempre in prima fila in queste funeste occasioni

davtamb
Scritto il 11 Aprile 2014 at 15:40

papi67@finanza:
Anche IDRAsempre in prima fila in queste funeste occasioni

Papi non si salva nessuno

davtamb
Scritto il 11 Aprile 2014 at 15:41

anche IPCI prende sberle serie

papi67
Scritto il 11 Aprile 2014 at 16:01

davtamb@finanza: Papi non si salva nessuno

Intendevo come entità delle perdite. C’è da augurarsi che lo stesso succeda quando gireranno al rialzo.

Scritto il 11 Aprile 2014 at 16:16

LupoCaneSecco@finanza:
gooser,

Goos hai dato un occhiata a CELATOR pharma?

Lunedi esce l’articolo :mrgreen: :mrgreen:

skalo
Scritto il 11 Aprile 2014 at 16:51

gooser,

ma oggi non quota in attesa dell’articolo?

skalo
Scritto il 11 Aprile 2014 at 17:03

sono arrivato in rosso su IPCI oltre che su EXEL …..che 😥

skalo
Scritto il 11 Aprile 2014 at 17:04

gooser: Lunedi esce l’articolo

ora ha iniziato….pensi sia bene entrare ❓

ambros2
Scritto il 11 Aprile 2014 at 17:19

in questi giorni meglio non guardare troppo gli indici, c’è da rovinarsi la salute 😯 con questi alti e bassi, purtroppo soprattutto bassi

maxlolli
Scritto il 11 Aprile 2014 at 17:28

Sono dentro solo con IPCI e CUR, l’NBI è passato a +1 e loro rimangono in rosso ….

Scritto il 11 Aprile 2014 at 19:24

skalo@finanza: ora ha iniziato….pensi sia bene entrare :?:

Per il momento non saprei mi sono fatto un’idea della pipeline domani mattina mi chiarisco un altro po’ le idee…..

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Aprile 2014 at 20:35

Sono fuori da CUR!!
+88%
Mi dispiace molto!
Da adesso ricomincio a fare come l’ anno scorso…
Guadagno e vendo…basta strategia long…
Troppe incertezze di mercato…
mi

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Aprile 2014 at 20:49

Acquistate 1974 BDSI a 7,31!! :mrgreen:

In CUR conto di rientrare appena possibile…se si abbasserà un po’…
L’ ho cavalcata da 1$ fino a 2,80$…poi da 2,21 fino a 4,07$

Spettacolo!
Per ora grazie PICCOLA!! :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 11 Aprile 2014 at 21:06

Indice biotech, masticazzi :mrgreen:
Adesso comincio a preoccuparmi

papi67
Scritto il 11 Aprile 2014 at 21:40

CYTR, scusate, ma a vederla positiva mi viene da piangere per l’emozione 😆

tradergains
Scritto il 11 Aprile 2014 at 21:56

Mi sembra di essere diventato un kamikaze … Non riesco a trattenermi Incrementato ipci …portafoglio ultra red incrociamo le dita banzaiii 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 11 Aprile 2014 at 22:16

tradergains@finanza:
Mi sembra di essere diventato un kamikaze … Non riesco a trattenermi Incrementato ipci …portafoglio ultra red incrociamo le dita banzaiii

:mrgreen: :mrgreen:
Vai ragazz!!
Un po di coraggio!!

joggy
Scritto il 11 Aprile 2014 at 22:20

a questo punto nbi dovrebbe aver rotto anche la 200. avete maggiori info da dare.? grazie.
adesso il mio ptf è rosso del 26% non so se tenere duro o vendere in loss le meno buone…
ma ce ne sono di buone al momento?????
forse conviene chiudere e riaprire il book tra qualche mese.

davtamb
Scritto il 11 Aprile 2014 at 23:05

Mah…io sono sempre più perplesso. Se questo è solo l’inizio dello storno come mai oro e dollaro non schiodano? Anche i 30ennali USA non si sono mossi oggi. Va beh che sono saltate tutte le correlazioni ma qui si esagera! Da sempre con il risk off sono saliti i beni rifugio e ora tutto fermo? Delle due l’una: o sono prese di beneficio temporanee e allora il quadro è coerente, oppure è solo l’inizio di una botta memorabile

joggy
Scritto il 11 Aprile 2014 at 23:40

leggendo qualche articolo si ipotizza che il recente crollo sia dovuto al crollo delle big tipo gild, e anche al fatto che si stanno preparando alla fine del tapering. ma sono solo tante chiacchiere.
ad inizio anno le stesse persone dicevano che il settore bio avrebbe sovraperformato il resto dei mercati.
speriamo solo se la smettano presto.
aspettiamo e vediamo..

bene71
Scritto il 12 Aprile 2014 at 08:18

bene71@finanzaonline:
la 200 sul nbi preciso dove passa a 2230 o a 2300?

Nessuno mi risponde?

davtamb
Scritto il 12 Aprile 2014 at 09:14

bene71@finanzaonline: Nessuno mi risponde?


Bucata

giorgio.migliore
Scritto il 12 Aprile 2014 at 09:20

bene71@finanzaonline: Nessuno mi risponde?

Situazione NBI: con la candela di ieri l’indice ha perso il supporto della mm200. Peraltro ha disegnato una candela che come conformazione conferma la prosecuzione del trend ribassista. Come vedete sembra un martello in caduta… Il significato intrinseco è il tentativo di un recupero rispetto ai prezzi di apertura durante la seduta che è stato però negato in chiusura, con una quotazione più bassa rispetto all’open. In deficitiva hanno vinto le forze ribassiste!! Che dire… il quodro rimane molto grigio, come sostengo da un po’ quello che fa più paura è la connessione agli altri indici che hanno solo ora iniziato lo storno. Nel medio-lungo personalmente rimando fiducioso: ragazzi non si può sempre salire!!! A parer mio è in atto uno storno fisiologico, che spero sia seguito da una continuazione del trend rialzista in ancora in atto su tutti gli indici, a parte il biotech! E’ l’unico infatti ad aver rotto già tempo fa la rialzista di lungo….

giorgio.migliore
Scritto il 12 Aprile 2014 at 09:32

Il martello….

papi67
Scritto il 12 Aprile 2014 at 12:29

giorgio.migliore@finanza,

C’è un supporto o solo l’abisso?

joggy
Scritto il 12 Aprile 2014 at 14:55

grazie dei grafici.
una domanda il martello non sta ad indicare l inversione del trend?

giorgio.migliore
Scritto il 12 Aprile 2014 at 18:31

joggy@finanza,

Dici bene Joggy! Normalmente è una candela che segnala un’inversione di trend: l’hammer (martello con la “testa” in alto) predice la fine del movimento rialzista. L’inverted hammer, come in questo caso con la “testa” in basso, predice una fine del movimento ribassista, ma sono sempre collegati alla figura del giorno successivo. Dunque fondamentale la candela di lunedì, sperando che faccia minimi e massimi crescenti! Grazie per l’intervento che mi ha permesso di rivedere quanto scritto erroneamente sopra! 😉

orzobimbo
Scritto il 12 Aprile 2014 at 22:49

joggy@finanza,

Secondo me è come il 2011 al contrario però…..anche allora ci fù una settimana di + 5 /6% , ma poi il crollo continuo ( parlo di Borsa Italia ) 8)

orzobimbo
Scritto il 12 Aprile 2014 at 23:02

E poi non c è mai un crollo unico verticale ….si inizia con una prima discesa poi un corposo rimbalzo che illude e poi il crollo finale…… :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Aprile 2014 at 11:53

orzobimbo@finanza:
E poi non c è mai un crollo unico verticale ….si inizia con una prima discesa poi un corposo rimbalzo che illude e poi il crollo finale……

Quello di cui parli è l anatomia di uno scoppio di una bolla…

orzobimbo
Scritto il 13 Aprile 2014 at 17:54

Esatto Frimba…..se ci sarà un rimbalzo abbastanza forte in pochi giorni , poi ci potrebbe essere il crollo decisivo. 😕

standby
Scritto il 13 Aprile 2014 at 23:05

grazie GIORGIO per la tua precisa e nitida sintesi per la situazione NBI.
Ammetto che sono molto preoccupato, sono molto indeciso sul da farsi.
Uscire con una piccola perdita su tutto il mercato biotech ed aspettare una ripresa?
tenere solo alcuni titoli come IPCI e DRTX?
GOOSER tu cosa ne pensi?
siamo arrivati ad un momento veramente critico.

Scritto il 14 Aprile 2014 at 09:57

standby:
grazie GIORGIO per la tua precisa e nitida sintesi per la situazione NBI.
Ammetto che sono molto preoccupato, sono molto indeciso sul da farsi.
Uscire con una piccola perdita su tutto il mercato biotech ed aspettare una ripresa?
tenere solo alcuni titoli come IPCI e DRTX?
GOOSER tu cosa ne pensi?
siamo arrivati ad un momento veramente critico.

si mi trovo anche io nella stessa situazione come molti di voi. Sto pensando anche io a cosa fare e presto bisognerà decidere….. 😈

standby
Scritto il 14 Aprile 2014 at 10:16

grazie 😕

LupoCaneSecco
Scritto il 14 Aprile 2014 at 13:05

buona news per SQNM…

http://www.streetinsider.com/Corporate+News/Sequenom,+Inc.+(SQNM)+Receives+Favorable+Ruling+in+Prenatal+DNA+Sequencing+Case/9375821.html

Non male di questi tempi…forse riuscirà a guadagnare un 2% oggi!! :mrgreen: 🙂

papi67
Scritto il 14 Aprile 2014 at 13:53

ambros2@finanza: IPCI earnings: http://seekingalpha.com/pr/9560453-intellipharmaceutics-announces-first-quarter-2014-results?app=n

Scusa la poca padronanza dei termini: 9 c. di utile contro i 7 c. di perdita l’anno precedente?

ambros2
Scritto il 14 Aprile 2014 at 14:07

papi67@finanza: Scusa la poca padronanza dei termini: 9 c. di utile contro i 7 c. di perdita l’anno precedente?

esatto

ambros2
Scritto il 14 Aprile 2014 at 14:08

ambros2@finanza: esatto

rispetto allo stesso trimestre 2013

ambros2
Scritto il 14 Aprile 2014 at 14:35

Al momento IPCI + 7%

papi67
Scritto il 14 Aprile 2014 at 14:36

ambros2@finanza: IPCI earnings: http://seekingalpha.com/pr/9560453-intellipharmaceutics-announces-first-quarter-2014-results?app=n

caspita un bel +3 in pre. Probabilmente i dati erano già previsti.

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/