Investitori ad un bivio ! Cosa fare con Aurinia $auph?

Scritto il alle 14:25 da gooser

Eccoci qui finalmente…..Sono successe talmente tante cose in questo finale di 2019 che non sapendo da dove cominciare partiamo facendo il punto su $AUPH.

Come detto già in precedenza i dati usciti sono andati ben oltre le aspettative. Se vi andate a rivedere alcuni articoli fatti in precedenza avevamo diversi dubbi se andare a vedere i dati, abbiamo aperto una posizione long se non ricordo male più di un anno e mezzo fa, e alla fine la pazienza ci ha premiato.

I nostri dubbi erano legati a una certa parte della dirigenza, che in passato aveva gestito male lo sviluppo clinico con degli errori talmente palesi che non ci facevano dormire serenamente la notte. Quando notiamo errori gestionali di questo tipo anche il miglior farmaco non può fare bene se il disegno dello studio è palesemente errato.

Detto questo archiviamo il passato e guardiamo al futuro. La domanda che mi sono posto e che mi è stata posta via e-mail è la seguente. Molti di noi hanno una posizione in zona 5/6 $ ad azione. Cosa faccio ? Calcolando un prezzo medio di 5.50$ ad azione alla quotazione di circa 19$ toccata l’altro giorno ci troviamo con un gain di oltre 13.5$ ad azione. Chiaramente ognuno di noi deve scegliere con la propria testa, oggi faremo il punto dei dati e guarderemo cosa succederà in futuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

La prima slide interessante è qui sopra e ci fa vedere come a partire dalla week 16 fino ad arrivare alla week 52 (fine trial) la quantità di corticosteroidi in add-on al farmaco è drasticamente calata. Questo era uno dei punti chiave dello studio perchè si pensava che questa diminuzione del dosaggio poteva andare ad impattare sull’efficacia generale. Così non è stato e anzi il farmaco è andato molto bene abbassando inoltre l’utilizzo degli steroidi.

Andando avanti…. qui sotto vedete l’endpoint finale alla week 52 e alla week 24. Che dire già a metà studio l’odd ratio è 2.23 per poi diventare 2.65 alla week 52 questo cosa significa? Questo valore è a 1 quando tra i due bracci dello studio non ci sono differenze quindi capite da soli che il farmaco è andato benissimo, portando a casa inoltre un p<0.001 dato statisticamente eccellente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diamo ancora un’occhiata agli endpoint secondari. Come vedete qui sotto i numeri sono fantastici. Oltre alle renal response che abbiamo già visto, qui sotto troviamo le risposte parziali anche queste ottime vs control e inoltre il time to UPCR ovvero Il rapporto proteina urinaria / creatinina che viene utilizzato per stimare l’escrezione proteica giornaliera nelle urine è nettamente più veloce rispetto al controllo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per concludere passiamo ai dati che riguardano la safety. Come vedete qui sotto dati sostanzialmente simili tra i due bracci, il dato fondamentale è il numero di pazienti morti a seguito di eventi avversi che nel controllo è stato di 5 mentre nel braccio del farmaco è 1. Questo era un dato pericoloso nel senso che se i morti fossero stati in linea o più alti del controllo questo fattore poteva minare alla bontà del farmaco non tanto dal punto di vista dell’efficacia ma si sarebbe aperto un dibattito, che più volte abbiamo visto in passato, sul famoso fattore rischio/beneficio. Così non è stato o almeno dai pochi dati rilasciati possiamo dire che il farmaco è sicuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Concludiamo con gli eventi del prossimo anno. Come vedete abbiamo una possibile submission della NDA nella prima parte del 2020, credo dentro il Q2 per poi prepararsi ad un’eventuale advisory committer e NDA a fine 2021.

Se guardiamo la seconda slide possiamo vedere che il farmaco ha altri due studi clinici in corso il primo avrà dati a metà 2020 quindi è presto per parlarne.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Concludendo….che dire….ci sono tutti i presupposti per far bene. Non essendoci di fatto cure per la nefrite lupica questo sarà il primo vero farmaco per questa indicazione. I dati al momento non lasciano dubbi l’azienda ha fatto molto bene, e non ho trovato niente che mi fa preoccupare. Interessante vedere qualche pubblicazione che presto magari uscirà con tutti i dettagli dello studio appena concluso. E’ questa un’azienda pronta per essere comprata da qualche big ?. Di solito le big comprano a farmaco approvato ma magari le medio-big potrebbero muoversi di anticipo e pagarla relativamente poco. Se teniamo conto dell’attuale capitalizzazione e della recente emissione azioni con un’offerta del doppio del prezzo attuale si porterebbero a casa un farmaco che è destinato per anni a dominare il mercato.

Altra strada strategica potrebbe essere quella di un partner che si occupi delle approvazioni extra US permettendo all’azienda di scaricarsi di seguire i mercati fuori dal loro paese.

Per concludere è chiaro che il titolo piace molto agli operatori perchè i volumi sono sempre ben sostenuti infatti anche ieri ha strappato bene portandosi a ridosso dei 20$. Non sappiamo se continuerà la sua corsa ma ci sono tutti i presupposti. A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
219 commenti Commenta
frimba
Scritto il 18 dicembre 2019 at 15:53

GOOOOOS!grazie hai visto news che gsk con benlysta?dici che potrebbe essere competitor da quel che ho letto si deve fare infusione ogni 28 gg quindi già solo per quello il farmaco di auph è avanti anni luce..te cosa dici?ora ti giro link

frimba
Scritto il 18 dicembre 2019 at 15:56

Bisogna approfondire subito bene per non rimanere col cerino ma mi serve una mano!!perche se si crea panico immotivato potrebbe essere ottima occasione per incrementare,o magari uscire e prenderle più basse!!

Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:24

Biological: Belimumab 10 mg/kg plus standard therapy
Belimumab 10 mg/kg plus standard therapy
Other Name: BENLYSTA™

Drug: Standard therapy
The standard therapies allowed in this study are:

– High-dose steroids (for example, methylprednisolone) plus cyclophosphamide for induction therapy followed by azathioprine for maintenance therapy

OR

– High-dose steroids plus mycophenolate for induction therapy followed by mycophenolate for maintenance therapy

Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:24

trova la differenza

Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:26

Benlysta:
Mortality: In adult intravenous (IV) clinical trials, death occurred in 0.8% of patients treated with BENLYSTA and in 0.4% of patients receiving placebo; etiologies included infection, cardiovascular disease, and suicide. In the adult SC clinical trial, death occurred in 0.5% of patients receiving BENLYSTA and in 0.7% of patients receiving placebo; infection was the most common cause of death.

Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:26

ri trova la differenza

Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:29

suicidio ???????????

frimba
Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:35

gooser:
Biological: Belimumab 10 mg/kg plus standard therapy
Belimumab 10 mg/kg plus standard therapy
Other Name: BENLYSTA™

Drug: Standard therapy
The standard therapies allowed in this study are:

– High-dose steroids (for example, methylprednisolone) plus cyclophosphamide for induction therapy followed by azathioprine for maintenance therapy

OR

– High-dose steroids plus mycophenolate for induction therapy followed by mycophenolate for maintenance therapy

Non ho capito trovo la differenza rispetto a cosa?

frimba
Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:37

gooser:
Benlysta:
Mortality: In adult intravenous (IV) clinical trials, death occurred in 0.8% of patients treated with BENLYSTA and in 0.4% of patients receiving placebo; etiologies included infection, cardiovascular disease, and suicide. In the adult SC clinical trial, death occurred in 0.5% of patients receiving BENLYSTA and in 0.7% of patients receiving placebo; infection was the most common cause of death.

Qui la prima cosa che noto è che col farmaco di gsk ci son state praticamente il doppio delle morti rispetto al placebo,di più non mi chiedere perché sai che sul lato clinico non so moltissimo..dimmi la tua opinione senza farmi gli indovinelli ahahah ahahah ah

frimba
Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:39

gooser:
suicidio ???????????

Ma che effetto collaterale è il suicidio scusa? :mrgreen:

frimba
Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:40

frimba@finanza: Non ho capito trovo la differenza rispetto a cosa?

Che si devono bombare di steroidi più di un culturista? :mrgreen:

frimba
Scritto il 18 dicembre 2019 at 16:42

Sul lato safety auph è andata nettamente bene quello è innegabile,ma anche il metodo di assunzione non c è paragone,però se potevamo evitare di prenderci magari un -10-20 in faccia(sicuramente immotivato) era meglio per questo chiedevo,sai che il mkt delle volte è coglione :mrgreen:

celiakiller
Scritto il 18 dicembre 2019 at 20:18

Fossi in te porterei a casa e poi rientro

bene08
Scritto il 19 dicembre 2019 at 14:21

Grazie Gooser. l’unico elemento per i pochi shorter sarà il brevetto, con estensione pediatrica siamo ad aprile 2028, pende unra richiesta di brevetto che se volete vi giro depositata sul modo di somministrazione del farmaco attraverso una TDM leggera che prevede se non ricordo male tre controlli sui livelli di Efgr durante la fase iniziale della cura x stabilire se diminuire gli mg di Voc a step di 7,9 mg, in fase due inoltre tali pazienti hanno avuto risultati migliori rispetto a che ha preso il farmaco pieno, confermando che forse il livello giusto è intorno ai 15,8mg. Interessante ma secondo molti difficile passi, nel caso l’estensione sarebbe al 2038. tutto si gioca sulla label , se Fda inserisce la TDM allora il brevetto è sicuro ed anche acquisizione a più di 40 dollari

orzowey
Scritto il 19 dicembre 2019 at 16:45

Ragazzi io non sottovaluterei Amarin…..l’aspettavo sotto 20 per raddoppiare ( secondo me non ci va più ) , quindi ho raddoppiato a 20,5….

bene08
Scritto il 20 dicembre 2019 at 11:04

orzowey:
Ragazzi io non sottovaluterei Amarin…..l’aspettavo sotto 20 per raddoppiare ( secondo me non ci va più ) , quindi ho raddoppiato a 20,5….

Amarin io la segnalai quando stava a 3 $ e l’ho venduta a 23,2. io a questi livelli credo sia ben capitalizzata ed il premio x un eventuale BO non dovrebbe essere eccessivo (un 30%max). come dice Adam F. il brevetto scade credo nel 2028, troppo presto per recuperare i costi di acquisizione. motivo per cui applico la legge di bene71 :-) “mai tornare sul luogo del delitto perfetto”

frimba
Scritto il 20 dicembre 2019 at 12:40

Grazie bene 71 per la parte su auph sempre molto preciso,orzo su amarin concordo con bene71,sarebbe come entrare ora su auph un 30% è alla portata ma ne vale la pena??il risk reward vale l operazione secondo me no…poi altro discorso è se sei dentro su amarin da prezzi ridicoli come lo sono io su auph e allora si può anche provare,visto che al max ti bruci una parte di gain e non il capitale

frimba
Scritto il 20 dicembre 2019 at 12:42

A questi prezzi(anche se per la regola di frimba dovrebbe andare almeno a 22) io non entrerei,un conto è entrare subito dopo la fase 3,o sull emi a 15 ma ora a 19,50 non entrerei se non con stop stretti che come sapete sul bio è il miglior modo per distruggersi.

frimba
Scritto il 20 dicembre 2019 at 12:42

frimba@finanza:
A questi prezzi(anche se per la regola di frimba dovrebbe andare almeno a 22) io non entrerei,un conto è entrare subito dopo la fase 3,o sull emi a 15 ma ora a 19,50 non entrerei se non con stop stretti che come sapete sul bio è il miglior modo per distruggersi.

Parlo di auph ma stesso discorso vale per amarin

orzowey
Scritto il 20 dicembre 2019 at 15:01

Grazie Frimba e Bene08 per i vostri commenti …. molto utili .Attualmente sono fuori del tutto da AUPH e su Amarin volevo giocare nel range fra 20 e 25…..vediamo.

bisanzio
Scritto il 20 dicembre 2019 at 15:59

Grazie a tutti per i vostri commenti illuminanti…io ci sono sempre, e anche se non so dare consigli in silenzio cerco di apprendere…GRAZIE DI ESISTERE

Scritto il 22 dicembre 2019 at 16:51

L’amico BENE sempre molto attento su AUPH ha detto tutte cose giuste. Sul discorso brevetto ne avrei parlato successivamente perchè solo una copertura pluriennale ti può dare il lascia passare per un’eventuale acquisizione. Il famoso dosing protocol deve essere coperto da brevetto fino al 2037, ma ok la copertura su come e quanto dosare il farmaco ma questo esclude lo stesso il farmaco da una versione generica che potrebbe essere lo stesso a mercato chiaramente non con le future modalità approvate eventualmente……. Questo non è chiaro.
Guardando a 360 gradi al momento possiamo riassumere la situazione che in parte avete letto nell’articolo dicendo che il farmaco andrà verso un’ approvazione relativamente rapida, sarà primo sul mercato perchè in vantaggio sui tempi rispetto alla concorrenza, è un farmaco orale grande vantaggio rispetto agli altri, ha un azione rapida (basta guardare i dati postati sopra), ha un profilo di sicurezza tranquillo con un basso dosaggio di steroidi in add-on, e sarà il primo farmaco approvato dalla FDA per questa indicazione. Per quanto riguarda il brevetto se ho capito bene, se FDA approverà il farmaco con l’etichetta proposta dall’azienda questa darà la copertura brevettuale fino al 2037 (chiaramente se questo brevetto sarà rilasciato).

frimba
Scritto il 25 dicembre 2019 at 15:31

Auguri a tutti!!!

celiakiller
Scritto il 28 dicembre 2019 at 06:02

Auguri 🥂

ballacoilupi
Scritto il 28 dicembre 2019 at 18:00

Auguri a tutti

Scritto il 29 dicembre 2019 at 11:36

auguri a tutti e speriamo sia un anno migliore del precedente !

bisanzio
Scritto il 30 dicembre 2019 at 11:02

Auguro di cuore a tutti due cose fondamentali per questo 2020: salute e serenità….tutto quello che dovesse arrivare in aggiunta (magari con la stessa iniziale) sarà sicuramente molto gradito!

orzowey
Scritto il 30 dicembre 2019 at 17:05

Auguri a tutti i bioteccari……Frimba poi sei mai entrato su AXSM? sta ottenendo un successo dietro l’altro.

frimba
Scritto il 31 dicembre 2019 at 12:56

orzowey:
Auguri a tutti i bioteccari……Frimba poi sei mai entrato su AXSM? sta ottenendo un successo dietro l’altro.

No ma anche lei sta rispettando la regola della fase 3 i target erano 110 per axsm e 22 su auph(21,90 ha fatto quindi lo considero raggiunto) con l anno nuovo codificò la regola insieme a ck

frimba
Scritto il 31 dicembre 2019 at 14:28

frimba@finanza: No ma anche lei sta rispettando la regola della fase 3 i target erano 110 per axsm e 22 su auph(21,90 ha fatto quindi lo considero raggiunto) con l anno nuovo codificò la regola insieme a ck

Idem axsm che ha fatto 109,90 incredibile tutte e due per 10 cent han mancato il target,che confido verrà comunque preso e superato perché sono target molto conservativi voltati ad avere quasi sempre successo nelle strategia,ma molte volte i titoli post fase 3 si fanno un 60-80-100% tranquilli post dati,solo che nella strategia c è anche il target temporale e cioè non stare dentro più di un mese prendendo il massimo possibile senza avere drawdown sulla posizione

frimba
Scritto il 31 dicembre 2019 at 14:32

Molte volte si rischia la pelle andandosi a vedere i dati per 100% di gain,non dormendo la notte,quando si può fare il 50% in un mese post dati senza rischiare la pelle e aggiungo con uno stop loss che si sta rivelando essere molto sensato nei test..vivendo l investimento serenamente non vedendo praticamente mai (se non proprio all inizio) la posizione andarci contro.

frimba
Scritto il 31 dicembre 2019 at 14:34

frimba@finanza: No ma anche lei sta rispettando la regola della fase 3 i target erano 110 per axsm e 22 su auph(21,90 ha fatto quindi lo considero raggiunto) con l anno nuovo codificò la regola insieme a ck

E in tutte e due come su altre su cui ho testato lo stop loss in close sotto i minimi della candela del giorno delle news si è rivelato corretto,badate bene lo stop deve essere in close daily e non nell intraday

orzowey
Scritto il 31 dicembre 2019 at 19:17

frimba@finanza:
Molte volte si rischia la pelle andandosi a vedere i dati per 100% di gain,non dormendo la notte,quando si può fare il 50% in un mese post dati senza rischiare la pelle e aggiungo con uno stop loss che si sta rivelando essere molto sensato nei test..vivendo l investimento serenamente non vedendo praticamente mai (se non proprio all inizio) la posizione andarci contro.

In effetti nei primi 2/3 giorni molti scaricano le posizioni e il titolo scende del 15/20% …per poi salire ai tg come dici te.

astrader
Scritto il 4 gennaio 2020 at 16:00

AEZS

POSSIBILE ETRY DA MARTEDI, stop sotto minimi

astrader
Scritto il 4 gennaio 2020 at 16:01

N

frimba
Scritto il 5 gennaio 2020 at 16:53

astrader@finanza:
AEZS

POSSIBILE ETRY DA MARTEDI, stop sotto minimi

Ciao astra sei vivo allora! :mrgreen: hai visto la triglia?

astrader
Scritto il 5 gennaio 2020 at 17:40

frimba@finanza: Ciao astra sei vivo allora! hai visto la triglia?

mm… quale triglia? .D

astrader
Scritto il 5 gennaio 2020 at 17:55

ah ho capito, stai parlando di TRIL … ho visto .. ma non seguivo.
ho dovuto revisionare il metodo perchè c’era qualcosa che non andava.. sopratutto con le bio, ma vi avevo avvisato che mi sarei preso del tempo per lo studio.. se ricordi bene

papi67
Scritto il 5 gennaio 2020 at 20:26

Ciao Astra. Bentornato.

astrader@finanza:
AEZS

POSSIBILE ETRY DA MARTEDI, stop sotto minimi

astrader
Scritto il 5 gennaio 2020 at 21:08

Scusate ragazzi, il mercato usa domani è aperto, quindi già da domani potrebbe essere buy, se va dentro le righe rosse, ma tanto lo so che voi non entrerete.. ricordatevi lo stop, fino a 0,66 è buy ma sta ad ognuno di voi la decisione.

astrader
Scritto il 5 gennaio 2020 at 21:16

io non credo che scenderà sotto 0,75, quindi sarò buy e hold per 90 giorni circa

frimba
Scritto il 6 gennaio 2020 at 14:49

astrader@finanza:
Scusate ragazzi, il mercato usa domani è aperto, quindi già da domani potrebbe essere buy, se va dentro le righe rosse, ma tanto lo so che voi non entrerete.. ricordatevi lo stop, fino a 0,66 è buy ma sta ad ognuno di voi la decisione.

Scusa astra hai detto stop sotto i minimi che sono 0,76..come fa ad essere buy fino a 0,66?sto stop dove lo mettiamo? :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 gennaio 2020 at 15:43

Uscito da auph 19,99 da 5,15 sono passati i 30 gg post fase 3 e da regola devo uscire,target erano 22 ha fatto 21,90 li considero presi

astrader
Scritto il 6 gennaio 2020 at 17:56

frimba@finanza,

scusa era 0,76, non 66 :-) lo stop l’ho messo 0,73
sto gia entrando a pezzi … secondo me il 10 o parte o fà il minimo assoluto

astrader
Scritto il 6 gennaio 2020 at 18:03

frimba@finanza:
Uscito da auph 19,99 da 5,15 sono passati i 30 gg post fase 3 e da regola devo uscire,target erano 22 ha fatto 21,90 li considero presi

compli ragazzo, finalmente una decisione da trader … non da tarder :-D

astrader
Scritto il 6 gennaio 2020 at 18:06

hai ancora le afmd … che ti avevo detto di vendere a 7 e quasi mi sbranavi? :-)

frimba
Scritto il 6 gennaio 2020 at 18:18

astrader@finanza:
hai ancora le afmd … che ti avevo detto di vendere a 7 e quasi mi sbranavi?

Si,sicuramente me l avrai detto ma di sicuro non ti ho sbranato,avrò detto che il potenziale è ben altro e le ho tenute,certo a posteriori era meglio fare in/out che hold,io penso di poterle vedere sopra 10 entro fine 2020..e bada bene ho detto vedere non vendere :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 gennaio 2020 at 18:20

astrader@finanza:
[email protected],

scusa era 0,76, non 66 lo stop l’ho messo 0,73
sto gia entrando a pezzi … secondo me il 10 o parte o fà il minimo assoluto

Immaginavo ma meglio chiedere conferma,l ho messa in watch,io ora sto guardando tril,graficamente oggi ottima entry point su close gap,sto aspettando il close per decidere

astrader
Scritto il 6 gennaio 2020 at 18:30

seTRIL dovesse superare il max, starei attento a vedere un’uscita nel mese di maggio

papi67
Scritto il 6 gennaio 2020 at 18:30

astrader@finanza:
hai ancora le afmd … che ti avevo detto di vendere a 7 e quasi mi sbranavi?

segui ancora le commodity? come vedi il Natural Gas (se lo segui)?

astrader
Scritto il 6 gennaio 2020 at 18:39

papi67: segui ancora le commodity? come vedi il Natural Gas (se lo segui)?

lo sto comprando ma .. lo stanno longando in troppi… c’è il rischio che scenda ancora, lo stop và messo sotto 1,94 .. il che è molto dispendioso..

astrader
Scritto il 6 gennaio 2020 at 18:46

il grafico è relativo al fut marzo ’20

astrader
Scritto il 6 gennaio 2020 at 19:52

prego… non c’è di che

papi67
Scritto il 6 gennaio 2020 at 20:28

Grazie Astra, scusa ma ero andato a cenare. Certo che quest’anno proprio non ne vuole sapere di salire.

papi67
Scritto il 6 gennaio 2020 at 20:34

…….e per salire intendo volare, il meteo non aiuta.

papi67
Scritto il 6 gennaio 2020 at 22:03

LPTX ancora up

bene08
Scritto il 7 gennaio 2020 at 09:52

frimba@finanza:
Uscito da auph 19,99 da 5,15 sono passati i 30 gg post fase 3 e da regola devo uscire,target erano 22 ha fatto 21,90 li considero presi

secondo me sei uscito troppo presto, in ottica trading hai fatto bene, in ottica long no, il titolo vale tra i 25 ed i 30 già oggi, ora è completamente derisked, un BO pre approvazione non è campato x aria e potrebbe realizzarsi a 35. i 25 sono nell’aria x fine mese a meno di escalation usa iran

frimba
Scritto il 7 gennaio 2020 at 17:41

bene08@finanza: secondo me sei uscito troppo presto, in ottica trading hai fatto bene, in ottica long no, il titolo vale tra i 25 ed i 30 già oggi, ora è completamente derisked, un BO pre approvazione non è campato x aria e potrebbe realizzarsi a 35. i 25 sono nell’aria x fine mese a meno di escalation usa iran

Si ma da mia regola dovevo uscire,in più come hai detto c è la possibile(io non credo) escalation per cui ho preferito mettere al sicuro,poi conta che ho girato tutto su tril ieri a 1,07 su close gap per cui bene così :sono:

frimba
Scritto il 7 gennaio 2020 at 17:43

astrader@finanza:
seTRIL dovesse superare il max, starei attento a vedere un’uscita nel mese di maggio

Grazie astra prese ieri su close gap!tg io penso ben sopra i 2 ma staremo a vedere,notizia di oggi è molto incoraggiante

frimba
Scritto il 7 gennaio 2020 at 17:58

AUPH spero di riprenderle più basse tipo 16-18$ prima della PDUFA

orzowey
Scritto il 7 gennaio 2020 at 18:27

astrader@finanza:
seTRIL dovesse superare il max, starei attento a vedere un’uscita nel mese di maggio

Presente…..vendute metà venerdì a 1,6..non avrei mai pensando di guadagnare su questo titolo.

orzowey
Scritto il 7 gennaio 2020 at 18:34

Rientrato in SAVA…1° trance poco sopra 7$…..titolo molto rischioso ma se il suo farmaco sull’Alzheimer ha anche solo un minimo di efficacia…

orzowey
Scritto il 7 gennaio 2020 at 18:36

orzowey:
Rientrato in SAVA…1° trance poco sopra 7$…..titolo molto rischioso ma se il suo farmaco sull’Alzheimer ha anche solo un minimo di efficacia…

Raddoppio solo se arriva a 5,5.

astrader
Scritto il 7 gennaio 2020 at 19:28

orzowey: Presente…..vendute metà venerdì a 1,6..non avrei mai pensando di guadagnare su questo titolo.

Perché non hai FEDE!! :-D

astrader
Scritto il 7 gennaio 2020 at 19:31

astrader@finanza:
[email protected],

scusa era 0,76, non 66 lo stop l’ho messo 0,73
sto gia entrando a pezzi … secondo me il 10 o parte o fà il minimo assoluto

Sembra che stia carburando ma non vedo i volumi .. che siano solo i miei? :-D:-D

astrader
Scritto il 7 gennaio 2020 at 19:39

frimba@finanza: Grazie astra prese ieri su close gap!tg io penso ben sopra i 2 ma staremo a vedere,notizia di oggi è molto incoraggiante

se ha fatto max nel gg45 farà prima un pullback, di solito

frimba
Scritto il 8 gennaio 2020 at 00:53

astrader@finanza: se ha fatto max nel gg45 farà prima un pullback, di solito

Be dai max un bel pull back se l è già fatto,esco con close sotto 1,05

celiakiller
Scritto il 8 gennaio 2020 at 17:01

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa…. Affimed vede solo il segno meno

orzowey
Scritto il 8 gennaio 2020 at 17:43

Papi sei ancora su TWTR? io sono uscito per entrare in PINS ( ottima alternativa ) imho

papi67
Scritto il 8 gennaio 2020 at 18:16

Sono uscito Orzo, attorno ai 38 qualche mese fa’

papi67
Scritto il 8 gennaio 2020 at 18:18

è passato un ordine da 120.000 pezzi, grande vista la media delle singole contrattazioni

astrader@finanza:
https://finance.yahoo.com/news/hedge-funds-never-bullish-aeterna-224552287.html

papi67
Scritto il 8 gennaio 2020 at 18:56

comunque complimenti per la memoria che ti ritrovi ;)

orzowey:
Papi sei ancora su TWTR? io sono uscito per entrare in PINS ( ottima alternativa ) imho

orzowey
Scritto il 8 gennaio 2020 at 18:58

papi67:
Sono uscito Orzo, attorno ai 38 qualche mese fa’

Anch’io più o meno , girati quasi tutti in 2 trance su PINS …ora pm 19,5.

astrader
Scritto il 8 gennaio 2020 at 21:37

astrader@finanza:
[email protected],

scusa era 0,76, non 66 lo stop l’ho messo 0,73
sto gia entrando a pezzi … secondo me il 10 o parte o fà il minimo assoluto

siete entratiil il 6 o il 7? nooo vero?

guardate che non è che ste occasioni capitano tutti i giorni…

papi67
Scritto il 8 gennaio 2020 at 21:43

astrader@finanza: siete entratiil il 6 o il 7? nooo vero?

guardate che non è che ste occasioni capitano tutti i giorni…

io 6000 media 0.98

astrader
Scritto il 8 gennaio 2020 at 21:50

papi67: io 6000 media 0.98

ne hai prese un po’ troppe.. ma ok, adesso, visto che il mercato scenderà, è probabile che faccia un pull back, e se lo fa, per me sarà occasione di incremento fino a completamento posizione, poi le lascio a fermentare

astrader
Scritto il 8 gennaio 2020 at 21:53

ps, sono short dow

papi67
Scritto il 8 gennaio 2020 at 22:03

astrader@finanza:
ps, sono short dow

vedo domani, se il mercato regge e salgono ancora esco, la pagnotta per ora ci scappa

astrader
Scritto il 8 gennaio 2020 at 22:06

papi67: vedo domani, se il mercato regge e salgono ancora esco, la pagnotta per ora ci scappa

se salgono non ti conviene uscire .. il target è 2,43

papi67
Scritto il 8 gennaio 2020 at 22:11

è arrivata la solita comunicazione per i requisiti di quotazione

AEZS NOTE THIS: The notification has no immediate effect on the listing of the Company’s common shares on Nasdaq. In accordance with Listing Rule 5810(c)(3)(A), the Company has a period of 180 calendar days from the date of notification, or until July 1, 2020, to regain compliance with the minimum bid price requirement, during which time the Company’s common shares will continue to trade on the Nasdaq Capital Market. If at any time during the compliance period the bid price of the Company’s common shares closes at or above $1.00 per share for a minimum of 10 consecutive business days, Nasdaq will provide written notification that the Company has achieved compliance with the minimum bid price requirement. In the event the Company does not regain compliance by July 1, 2020, the Company may be eligible for additional time to regain compliance or may face delisting.

papi67
Scritto il 8 gennaio 2020 at 22:12

astrader@finanza: se salgono non ti conviene uscire .. il target è 2,43

mmmmmhhh…………potrei accontentarmi hihihihihi

frimba
Scritto il 8 gennaio 2020 at 23:45

astrader@finanza: siete entratiil il 6 o il 7? nooo vero?

guardate che non è che ste occasioni capitano tutti i giorni…

No tu hai preso tril? :wink:

frimba
Scritto il 8 gennaio 2020 at 23:46

astrader@finanza: ne hai prese un po’ troppe.. ma ok, adesso, visto che il mercato scenderà, è probabile che faccia un pull back, e se lo fa, per me sarà occasione di incremento fino a completamento posizione, poi le lascio a fermentare

Lo sai che il papi ci va giù pesante :mrgreen:

astrader
Scritto il 9 gennaio 2020 at 00:22

frimba@finanza: No tu hai preso tril?

no, ormai era già alta … non prendo treni in corsa.. preferisco con la prenotazione :-)

bisanzio
Scritto il 9 gennaio 2020 at 10:26

papi67: io 6000 media 0.98

io ne ho prese un po’…tienici aggiornati sui tuoi movimenti, mi raccomando!

bisanzio
Scritto il 9 gennaio 2020 at 10:28

astrader@finanza: siete entratiil il 6 o il 7? nooo vero?

guardate che non è che ste occasioni capitano tutti i giorni…

era un messaggio per ASTRA ovviamente…

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 10:36

Ammappala, non mi sembrava un cifrone.

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 14:25

AEterna Zentaris upgraded by ValuEngine to buy.

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 15:51

Fuori da tril da 1,07 a 1,79 pronto per entrare su APLS dato dati di fase 3 oggi emette a 37 e prob farà regola n 2 ck,oppure se non la fa aspetto close e vedo se rientrare su tril,qua è zona max è tosta

orzowey
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:09

frimba@finanza:
Fuori da tril da 1,07 a 1,79 pronto per entrare su APLS dato dati di fase 3 oggi emette a 37 e prob farà regola n 2 ck,oppure se non la fa aspetto close e vedo se rientrare su tril,qua è zona max è tosta

Frimba conosci XAIR? titolo dalle potenzialità uniche , imho , se hai voglia fai qualche ricerca…..PS anch’io seguo APLS oggi.

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:24

TRIL 2,47 ma dove va questa????

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:29

papi67:
TRIL 2,47 ma dove va questa????

2,78

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:31

papi67: 2,78

3.08 ma che succede?

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:35

Tril mi viene da piangere

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:37

Secondo me se la stanno per opare tril guardate i volumi,che asino son stato ad uscire così presto,ok che fino si 3 prob non le avrei mai tenute,movimento impensabile a priori quello di oggi,fatto
In un giorno

orzowey
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:39

papi67: 3.08 ma che succede?

Qui è obbligatorio venderne un altra meta…..tengo 1/4.

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:39

e io che mi accontento di un +5 di AFMD hihihihihihi

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:40

e bravo ORZO, che resistenza

orzowey
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:50

frimba@finanza:
Secondo me se la stanno per opare tril guardate i volumi,che asino son stato ad uscire così presto,ok che fino si 3 prob non le avrei mai tenute,movimento impensabile a priori quello di oggi,fatto
In un giorno

Ho letto un articolo qualche sett. fa che paragonava il farmaco di FTSV a quello di TRIL , e diceva che prima del disastro del menagment il farmaco di TRIL era addirittura più promettente …..e oggi FTSV cap. 1,7 miliardi.

bisanzio
Scritto il 9 gennaio 2020 at 16:51

frimba@finanza:
Fuori da tril da 1,07 a 1,79 pronto per entrare su APLS dato dati di fase 3 oggi emette a 37 e prob farà regola n 2 ck,oppure se non la fa aspetto close e vedo se rientrare su tril,qua è zona max è tosta

tienici aggiornati….

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 17:09

orzowey: Frimba conosci XAIR? titolo dalle potenzialità uniche , imho , se hai voglia fai qualche ricerca…..PS anch’io seguo APLS oggi.

Ti ringrazio orzo me lo segno,appena riesco me lo guardo tu ogni tanto ricordamelo

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 17:11

orzowey: Ho letto un articolo qualche sett. fa che paragonava il farmaco di FTSV a quello di TRIL , e diceva che prima del disastro del menagment il farmaco di TRIL era addirittura più promettente …..e oggi FTSV cap. 1,7 miliardi.

Esatto è il nuovo ceo di tril ha i contro coglioni,avevo letto anche io lo stesso articolo orzo e mi sono reso conto che il target cd47 sarebbe diventato hot e di conseguenza anche tril,per quello son entrato su close gap

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 17:22

frimba@finanza: Esatto è il nuovo ceo di tril ha i contro coglioni,avevo letto anche io lo stesso articolo orzo e mi sono reso conto che il target cd47 sarebbe diventato hot e di conseguenza anche tril,per quello son entrato su close gap

E comunque che apls non fa regola numero due rientro su tril,la mkcap è ancora ridicola mi sembra 8,5 ml pensate che afmd ne capitalizza 157 ed è una cacchina,trilè uno sputo ha spazi di salita enormi,per cui aspetto close e poi decido,all inizio l idea era riprenderle a close gap a 1,53 ma penso che nel breve non ci andrà più e se torna fin li dai max non sarebbe un bel segno

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 17:50

è ripartita 3.42 qualcosa bolle in pentola

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 17:55

magari si decuplicasse AFMD in un mese

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 19:10

papi67:
magari si decuplicasse AFMD in un mese

Andrei in pensione a 32 anni :mrgreen:

astrader
Scritto il 9 gennaio 2020 at 19:35

astrader@finanza:
seTRIL dovesse superare il max, starei attento a vedere un’uscita nel mese di maggio

questo significa… ” al break del max entrata” non significa uscire…. oppure al pullback, come mi pare avevi già fatto… perchè sei uscito?

orzowey
Scritto il 9 gennaio 2020 at 19:36

PAVM si avvicina ai max 52w

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 20:13

astrader@finanza: questo significa… ” al break del max entrata” non significa uscire…. oppure al pullback, come mi pare avevi già fatto… perchè sei uscito?

Astra non sono uscito perché ho interpretato male una tua frase ma perché eravamo in zona max,con un gap sotto e siccome mi aspettavo venisse chiuso mi ero rimesso in bid a 1,53 su close questo move era imprevedibile vederlo in un h di Trading poi..se non fossi uscito a 1,79 sarei uscito a 1,99 che era seconda uscita..

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 20:15

Tril spero riuscirla a riprendere tra i 2-2,30$ ovviamente non oggi,spero in un pullback domani sperando in una brutta close oggi..

astrader
Scritto il 9 gennaio 2020 at 20:48

frimba@finanza:
Tril spero riuscirla a riprendere tra i 2-2,30$ ovviamente non oggi,spero in un pullback domani sperando in una brutta close oggi..

ah oramai io la vedo come un’occasione persa ma sicuramente mi sbaglio…

astrader
Scritto il 9 gennaio 2020 at 20:50

frimba@finanza: Astra non sono uscito perché ho interpretato male una tua frase ma perché eravamo in zona max,con un gap sotto e siccome mi aspettavo venisse chiuso mi ero rimesso in bid a 1,53 su close questo move era imprevedibile vederlo in un h di Trading poi..se non fossi uscito a 1,79 sarei uscito a 1,99 che era seconda uscita..

si dai… hai fatto bene .. sempre meglio un mancato guadagno che una perdita

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 21:28

LPTX forse si muove in chiusura?

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 21:31

papi67:
LPTX forse si muove in chiusura?

è passato un ordine da 119k che ha smosso il titolo

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 21:43

astrader@finanza: ah oramai io la vedo come un’occasione persa ma sicuramente mi sbaglio…

Eh..un po’ anche io,ma guarda che ha praterie davanti..ma poi se brekkava max non era da tenere fino a maggio secondo tuo schema ciclico non ho capito :mrgreen:

frimba
Scritto il 9 gennaio 2020 at 21:44

astrader@finanza: si dai… hai fatto bene .. sempre meglio un mancato guadagno che una perdita

Si vero poi conta che ho fatto il 50% in 3 gg con tril quindi non mi lamento,però…poteva essere un 200% in tre gg..pazzesco

astrader
Scritto il 9 gennaio 2020 at 22:00

frimba@finanza: Eh..un po’ anche io,ma guarda che ha praterie davanti..ma poi se brekkava max non era da tenere fino a maggio secondo tuo schema ciclico non ho capito

Si, ma tutto ha un tempo, se arriva subito al prezzo non ha senso tenere

papi67
Scritto il 9 gennaio 2020 at 22:16

astrader@finanza: se salgono non ti conviene uscire .. il target è 2,43

ha ritracciato, domani si vede come gira.

frimba
Scritto il 10 gennaio 2020 at 09:09

astrader@finanza: Si, ma tutto ha un tempo, se arriva subito al prezzo non ha senso tenere

Ah dici così perché avrebbe già preso il tuo target di prezzo tril?

astrader
Scritto il 10 gennaio 2020 at 12:52

Premesso che il mio target non è legge…
Il primo 325, il secondo 4,01, è andato in mezzo.. boh, io a quel punto avrei venduto

frimba
Scritto il 10 gennaio 2020 at 13:53

Ma sì certo lo so e ti assicuro che non prendo posizioni in base a quello che fai..son sui mkt da quasi 10 anni ho il mio metodo e non ho bisogno di copiare nessuno,poi il confronto è sempre ben accetto perché si può prendere qualche spunto..per questo ti ho chiesto!infatti tril se ritorna 2-2,30 la prendo lo stesso :wink:

papi67
Scritto il 10 gennaio 2020 at 14:36

frimba@finanza:
Ma sì certo lo so e ti assicuro che non prendo posizioni in base a quello che fai..son sui mkt da quasi 10 anni ho il mio metodo e non ho bisogno di copiare nessuno,poi il confronto è sempre ben accetto perché si può prendere qualche spunto..per questo ti ho chiesto!infatti tril se ritorna 2-2,30 la prendo lo stesso

questa scalpita anche nel pre.

papi67
Scritto il 10 gennaio 2020 at 15:46

papi67: questa scalpita anche nel pre.

e pure nel durante 3.90

orzowey
Scritto il 10 gennaio 2020 at 15:52

papi67: e pure nel durante 3.90

Vendute ancora un po a 3,80…..ora tengo 1/8…..PAVM supera i max ….bene bene.

orzowey
Scritto il 10 gennaio 2020 at 15:53

orzowey,

Papi mi hai seguito su PAVM? o c’è qualcuno su PAVM?

orzowey
Scritto il 10 gennaio 2020 at 16:03

E finalmente alcune buone notizie per NVTA…..ancora in rosso. pm 17,5

bisanzio
Scritto il 10 gennaio 2020 at 16:03

orzowey:
orzowey,

Papi mi hai seguito su PAVM? o c’è qualcuno su PAVM?

ci sono io con 2000 pezzi…tu che fai, smezzi?

papi67
Scritto il 10 gennaio 2020 at 16:18

orzowey:
orzowey,

Papi mi hai seguito su PAVM? o c’è qualcuno su PAVM?

su PAVM non ci sono

papi67
Scritto il 10 gennaio 2020 at 16:23

orzowey:
orzowey,

Papi mi hai seguito su PAVM? o c’è qualcuno su PAVM?

sono entrato pochi giorni fa su MRUS per un rimbalzo dai 14 $

orzowey
Scritto il 10 gennaio 2020 at 16:33

Se arriva velocemente a 2 smezzo , altrimenti le aspetto a 3.( se non cambio idea , sbagliando spesso ).
bisanzio@finanza: ci sono io con 2000 pezzi…tu che fai, smezzi?

papi67
Scritto il 10 gennaio 2020 at 16:38

orzowey:

a 3????? ciumbia

orzowey
Scritto il 10 gennaio 2020 at 17:02

bisanzio@finanza: ci sono io con 2000 pezzi…tu che fai, smezzi?

Dimenticavo , su PAVM ci sono warrant esercitabili a 1,6 quindi nel breve difficilmente salirà ancora.

bisanzio
Scritto il 10 gennaio 2020 at 17:12

orzowey,

grazie…teniamoci in contatto!

astrader
Scritto il 10 gennaio 2020 at 19:24

TRIL perfezione assssoluta

orzowey
Scritto il 10 gennaio 2020 at 20:32

Incrementato XAIR a 5,5…..e ora mi siedo e aspetto.

papi67
Scritto il 10 gennaio 2020 at 21:32

orzowey:

dai che vediamo se funziona la powerhour

papi67
Scritto il 10 gennaio 2020 at 22:13

papi67: dai che vediamo se funziona la powerhour

no niente da fare, lunedi vediamo se ci sono news

frimba
Scritto il 11 gennaio 2020 at 19:04

Astra dai un occhio ad ONTX e dimmi cosa ne pensi,una vecchia conoscenza,ma potrebbe essere giunto il momento del riscatto..la sto monitorando

papi67
Scritto il 13 gennaio 2020 at 08:43

orzowey: Dimenticavo , su PAVM ci sono warrant esercitabili a 1,6 quindi nel breve difficilmente salirà ancora.

vedo ora che in after ha chiuso bene

papi67
Scritto il 13 gennaio 2020 at 15:08

papi67: vedo ora che in after ha chiuso bene

PAVM in pre anche meglio

bisanzio
Scritto il 13 gennaio 2020 at 16:50

XAIR???? why??? mi sono perso qualcosa?

orzowey:
Incrementato XAIR a 5,5…..e ora mi siedo e aspetto.

frimba
Scritto il 13 gennaio 2020 at 18:07

My god adap non mi ha preso ordine a 2,15 poi dopo sparata a 4,61 mi sono rimesso in bid a 3,01 ha fatto 3,15 e ora sta a 5,50 320% in un giorno pazzesco

frimba
Scritto il 13 gennaio 2020 at 18:08

La cosa brutta è che sapevo già dal pre che oggi avremmo visto un 200% 4

frimba
Scritto il 13 gennaio 2020 at 18:12

Afmd se dati di afm24 saranno buoni o se arrivano news da afm26 o da gene il move sarà molto simile a quello di adap

astrader
Scritto il 13 gennaio 2020 at 18:13

frimba@finanza:
Astra dai un occhio ad ONTX e dimmi cosa ne pensi,una vecchia conoscenza,ma potrebbe essere giunto il momento del riscatto..la sto monitorando

mi devi 3 ore

orzowey
Scritto il 13 gennaio 2020 at 18:33

frimba@finanza:
La cosa brutta è che sapevo già dal pre che oggi avremmo visto un 200% 4

Anch’io le ho seguite ma non sono entrato , cosi ho messo un cippino speculativo su ACHV

orzowey
Scritto il 13 gennaio 2020 at 18:37

bisanzio@finanza:
XAIR???? why??? mi sono perso qualcosa?

Le ho prese un paio di mesi fa e venerdì ho fatto un piccolo incremento , se non cambio idea le tengo 1 o 2 anni.

frimba
Scritto il 13 gennaio 2020 at 18:38

astrader@finanza:

mi devi 3 ore

Ahahahahah grazie,il rettangolo è il target temporale?da tuo metodo non sarebbe da prendere ora,se riesci spieghi un po’ meglio perché non conoscendo bene il tuo metodo non riesco ad intendere quel grafico alla perfezione,dedicami ancora 5 Minuti dai :wink:

orzowey
Scritto il 13 gennaio 2020 at 18:41

NVTA ha reagito bene ai dati preliminari , diversi trader dicevano che erano dati bruttini.

astrader
Scritto il 13 gennaio 2020 at 18:58

frimba@finanza: Ahahahahah grazie,il rettangolo è il target temporale?da tuo metodo non sarebbe da prendere ora,se riesci spieghi un po’ meglio perché non conoscendo bene il tuo metodo non riesco ad intendere quel grafico alla perfezione,dedicami ancora 5 Minuti dai

ma tu che guardi i fondamentali … come mai ti interessa issa?

frimba
Scritto il 13 gennaio 2020 at 20:49

Adap probabilmente stasse o domani mattina emetteranno(sarebbe sciocco non farlo)penso sui 4$ ma spero più basso perche quella sarà un buy opportunity per fare nuovi max,i target per adap sono 8-10$

frimba
Scritto il 13 gennaio 2020 at 20:50

Tril invece dopo oggi se close e così o più bassa in settimana dovrebbe andare in zona buy cioè tra i 2 e 2,30$

frimba
Scritto il 13 gennaio 2020 at 20:52

astrader@finanza: ma tu che guardi i fondamentali … come mai ti interessa issa?

Non guardò solo i fondamentali astra(anche perché con le bio devi essere tipo un medico scienziato,li guardò certo ma da profano e non baso tutta l operatività su quello,su indici ecc ho metodo ciclico ma sulle bio è irreplicabile,almeno quel metodo che uso io,comunque ontx ha una marea di catalyst nel 2020 e se ne imbrocca una va dritta al tuo target,poi guarda il move dell ultimo mese..è il preludio ad un move maggiore con tutti quei catalyst in arrivo

frimba
Scritto il 13 gennaio 2020 at 20:53

frimba@finanza: Non guardò solo i fondamentali astra(anche perché con le bio devi essere tipo un medico scienziato,li guardò certo ma da profano e non baso tutta l operatività su quello,su indici ecc ho metodo ciclico ma sulle bio è irreplicabile,almeno quel metodo che uso io,comunque ontx ha una marea di catalyst nel 2020 e se ne imbrocca una va dritta al tuo target,poi guarda il move dell ultimo mese..è il preludio ad un move maggiore con tutti quei catalyst in arrivo

Tutes che si sono posizionati per me

frimba
Scritto il 13 gennaio 2020 at 20:54

astrader@finanza: ma tu che guardi i fondamentali … come mai ti interessa issa?

Potevi però spiegarmi meglio il grafico già che c eri è! Ahahaha sappi che la esigo!! :mrgreen:

astrader
Scritto il 13 gennaio 2020 at 21:09

È facile… o segue la prima freccia o segue la seconda.. non c’è altro da dire.. ho fatto pure il disegnino … più di così…

astrader
Scritto il 13 gennaio 2020 at 21:10

frimba@finanza: Non guardò solo i fondamentali astra(anche perché con le bio devi essere tipo un medico scienziato,li guardò certo ma da profano e non baso tutta l operatività su quello,su indici ecc ho metodo ciclico ma sulle bio è irreplicabile,almeno quel metodo che uso io,comunque ontx ha una marea di catalyst nel 2020 e se ne imbrocca una va dritta al tuo target,poi guarda il move dell ultimo mese..è il preludio ad un move maggiore con tutti quei catalyst in arrivo

e in che date avrebbe questi catalyst?

astrader
Scritto il 13 gennaio 2020 at 21:18

sarebbe importante sapere le date per vedere se sono convergenti a date cicliche, quindi più probabili a inversioni

frimba
Scritto il 14 gennaio 2020 at 10:14

astrader@finanza:
sarebbe importante sapere le date per vedere se sono convergenti a date cicliche, quindi più probabili a inversioni

Dovrebbe dare dati di fase 3 di rigo entro 1h 2020 quello è il catalyst più significativo,sarebbe da prendere per salita pre evento,e poi nel caso fare tecnica fase 3..ma a 1,50 potrebbe arrivarci tranquillamente prima.

celiakiller
Scritto il 14 gennaio 2020 at 12:03

Adap… andata

frimba
Scritto il 14 gennaio 2020 at 13:20

celiakiller@finanza:
https://finance.yahoo.com/news/astellas-adaptimmune-enter-agreement-co-070801793.html

Porca pupazzo ho visto..non sono entrato ieri in close perché mi aspettavo un emi,ma questo cambia tutto,sicuramente non emetteranno nel breve..comunque prima di dire andata aspettiamo perché ricordiamo cosa pensavamo di afmd post accordo con roche..e invece guarda dov è ora..poi avere un ceo come adi è difficile quindi dubito che adap si muoverà come afmd post accordo,ma secondo me più avanti l occasione per entrare ci sarà io non mi metto certo ad inseguirla oggi

frimba
Scritto il 14 gennaio 2020 at 13:21

Comunque mi fa piacere che il blog si stia rivitalizzando un po’!

bisanzio
Scritto il 14 gennaio 2020 at 15:38

astrader@finanza,

sei un veggente!

astrader
Scritto il 14 gennaio 2020 at 16:02

bisanzio@finanza:
[email protected],

sei un veggente!

magari !! sono solo un ” duro lavorante “

orzowey
Scritto il 14 gennaio 2020 at 16:22

frimba@finanza,

Frimba come valuti STML? ha mancato di pochissimo le entrate e perde il 30% , mi sembra esagerato. Ci sta un entrata.

orzowey
Scritto il 14 gennaio 2020 at 16:29

Smezzato PAVM per entrare in STML a 6,1.

orzowey
Scritto il 14 gennaio 2020 at 16:31

PINS !!!!!! Papiiiiiiiii…….l’avevo detto che era un ottima alternativa a TWTR.

frimba
Scritto il 14 gennaio 2020 at 16:50

Per i coraggiosi adap su close lap a 4$ dovrebbe dare un bel rimbalzo,se non ripartire al rialzo per nuovi max per cui io entro con stop tassativo visto da dove veniamo sotto 3,76 io lo metterò a 3,72

frimba
Scritto il 14 gennaio 2020 at 16:53

orzowey:
[email protected],

Frimba come valuti STML? ha mancato di pochissimo le entrate e perde il 30% , mi sembra esagerato. Ci sta un entrata.

Ma un – 30 per un missed sulle entrate sembra anche a me esagerato non la seguo,ricontrolla bene la trime e la cc se l han già fatta perché sicuramente il -30 è da ricercare in qualche frase o parola

orzowey
Scritto il 14 gennaio 2020 at 17:01

frimba@finanza: Ma un – 30 per un missed sulle entrate sembra anche a me esagerato non la seguo,ricontrolla bene la trime e la cc se l han già fatta perché sicuramente il -30 è da ricercare in qualche frase o parola

Grazie , controllo meglio.. Anche se ormai un paio di cippini l’ho già messi….hihihihihih

frimba
Scritto il 14 gennaio 2020 at 17:03

frimba@finanza:
Per i coraggiosi adap su close lap a 4$ dovrebbe dare un bel rimbalzo,se non ripartire al rialzo per nuovi max per cui io entro con stop tassativo visto da dove veniamo sotto 3,76 io lo metterò a 3,72

Io ho ordine a 4,06

frimba
Scritto il 14 gennaio 2020 at 17:35

frimba@finanza: Io ho ordine a 4,06

Che ovviamente ha sfiorato :evil: niente su adap è destino che vada così si vede

bene08
Scritto il 14 gennaio 2020 at 17:53

frimba@finanza: Che ovviamente ha sfiorato niente su adap è destino che vada così si vede

sei tirchio

orzowey
Scritto il 14 gennaio 2020 at 18:15

STML cap. 300M incassa 130 da farmaco già approvato , 0 debiti, quasi 2 anni di liquidità …rischio/rendimento molto buono..imho.

papi67
Scritto il 14 gennaio 2020 at 18:33

orzowey:
STML cap. 300M incassa 130 da farmaco già approvato , 0 debiti, quasi 2 anni di liquidità …rischio/rendimento molto buono..imho.

hai già perso la fiducia in PAVM o la ricompri più giù? a parte che è già scesa nel frattempo.

orzowey
Scritto il 14 gennaio 2020 at 19:01

papi67: hai già perso la fiducia in PAVM o la ricompri più giù? a parte che è già scesa nel frattempo.

No no ma a questo punto rientro full solo se scende ancora ( a 1,1/1,15 ).

papi67
Scritto il 14 gennaio 2020 at 20:55

frimba@finanza:
Per i coraggiosi adap su close lap a 4$ dovrebbe dare un bel rimbalzo,se non ripartire al rialzo per nuovi max per cui io entro con stop tassativo visto da dove veniamo sotto 3,76 io lo metterò a 3,72

ocio che 4.06 è vicino

papi67
Scritto il 14 gennaio 2020 at 21:02

astrader@finanza: magari !! sono solo un ” duro lavorante ”

Astra non è che stanno tenendo apposta AEZS sopra 1 $ giusto il tempo di recuperare i requisiti di quotazione e poi la lasciano affondare?

frimba
Scritto il 14 gennaio 2020 at 21:30

frimba@finanza: Io ho ordine a 4,06

Tolto ha cincischiato troppo poco sopra se rompe viene giù a piombo e poi è tardi era un operazione pensata per l Intra..vediamo domani

orzowey
Scritto il 15 gennaio 2020 at 13:39

PINS supera SNAP come numero di utenti on-line.

papi67
Scritto il 15 gennaio 2020 at 15:45

frimba@finanza: Tolto ha cincischiato troppo poco sopra se rompe viene giù a piombo e poi è tardi era un operazione pensata per l Intra..vediamo domani

anche la TRIGLIA scende a piombo, ocio.

frimba
Scritto il 15 gennaio 2020 at 16:40

papi67: anche la TRIGLIA scende a piombo, ocio.

Lo so grazie papi ma sono fuori da tril,come detto l aspetto tra i 2 e 2,30 come zona entry infatti la sto monitorando perché è lì,se ci arrivasse oggi con sparata su magari picco di volumi sarebbe l ideale,vedo meglio i 2 come entry che i 2,30 l idea è di prenderla in quel range,aspettando una reazione però

papi67
Scritto il 15 gennaio 2020 at 16:54

frimba@finanza: Lo so grazie papi ma sono fuori da tril,come detto l aspetto tra i 2 e 2,30 come zona entry infatti la sto monitorando perché è lì,se ci arrivasse oggi con sparata su magari picco di volumi sarebbe l ideale,vedo meglio i 2 come entry che i 2,30 l idea è di prenderla in quel range,aspettando una reazione però

dopo tanto scendere AAOI si sta uniformando all’andamento dei listini.

orzowey
Scritto il 15 gennaio 2020 at 17:23

Occhio a NVTA , alcune piccole collaborazioni (per ora) con Biomarin e Bioagen.

frimba
Scritto il 15 gennaio 2020 at 18:01

frimba@finanza: Lo so grazie papi ma sono fuori da tril,come detto l aspetto tra i 2 e 2,30 come zona entry infatti la sto monitorando perché è lì,se ci arrivasse oggi con sparata su magari picco di volumi sarebbe l ideale,vedo meglio i 2 come entry che i 2,30 l idea è di prenderla in quel range,aspettando una reazione però

E Comunque su tril c è quel gap a 1,50 da chiudere che non mi fa star sereno…magari non lo chiuderà mai,ma avere gap aperti sotto non mi piace mai..

papi67
Scritto il 15 gennaio 2020 at 18:12

orzowey:
Occhio a NVTA , alcune piccole collaborazioni (per ora) con Biomarin e Bioagen.

ma questo titolo ha uno spread denaro/lettera esagerato 18.22-19.72

orzowey
Scritto il 15 gennaio 2020 at 18:50

papi67: ma questo titolo ha uno spread denaro/lettera esagerato 18.22-19.72

Normalmente no…per esempio ora mi da 19,18 – 19,21

frimba
Scritto il 15 gennaio 2020 at 18:56

Entrato su TRIL 2,31

papi67
Scritto il 15 gennaio 2020 at 20:40

orzowey: Normalmente no…per esempio ora mi da 19,18 – 19,21

infatti, si è stabilizzato

papi67
Scritto il 15 gennaio 2020 at 20:49

orzowey,

pimpante nel pomeriggio PAVM

orzowey
Scritto il 15 gennaio 2020 at 22:11

papi67:
orzowey,

pimpante nel pomeriggio PAVM

Sembra che 1,3 che prima era resistenza ora fa da supporto. XAIR bello spunto nel finale

papi67
Scritto il 16 gennaio 2020 at 08:37

acquisti di insiders su MRUS, salicchia in after

fabio9
Scritto il 16 gennaio 2020 at 14:38

chiedo ai più esperti un parere su TCON, mi sembra interessante nel medio periodo, ha eventi binari verso 1/2 anno e un accordo con royalty in corso per uno sviluppo grazie.

papi67
Scritto il 16 gennaio 2020 at 16:36

ma è la mia piatta che è fusa oppure TRIL non scambia da un quarto d’ora?

papi67
Scritto il 16 gennaio 2020 at 16:42

papi67:
ma è la mia piatta che è fusa oppure TRIL non scambia da un quarto d’ora?

dev’essere proprio la mia piatta. Nel frattempo MRUS uppppp

papi67
Scritto il 16 gennaio 2020 at 18:04

frimba@finanza:
Entrato su TRIL 2,31

2,30 sembra diventato un supporto? cippo a 2,39

frimba
Scritto il 16 gennaio 2020 at 21:20

papi67: 2,30 sembra diventato un supporto? cippo a 2,39

Ops.. :mrgreen: :cool:

papi67
Scritto il 16 gennaio 2020 at 21:26

ocio la triglia

papi67
Scritto il 16 gennaio 2020 at 21:32

il conosciuto AntonioAC twitta :”Talk of an International Patent grant on the name via Tradexchange”

papi67
Scritto il 16 gennaio 2020 at 21:54

ho detto conosciuto, non ho detto attendibile, quello lo verificheremo.

papi67
Scritto il 16 gennaio 2020 at 21:57

TRIL, per i più competenti
https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020010451

papi67
Scritto il 16 gennaio 2020 at 22:04

AFMD i 3$ sono per ora invalicabili

frimba
Scritto il 16 gennaio 2020 at 22:05

papi67:
AFMD i 3$ sono per ora invalicabili

Abbi fede,se li rompe allungherà bene..poi serviranno news a sostegno e arriveranno vedrai

orzowey
Scritto il 17 gennaio 2020 at 14:42

papi67: dev’essere proprio la mia piatta. Nel frattempo MRUS uppppp

Ci sei su MRUS? ma è quella segnalata da CK?

orzowey
Scritto il 17 gennaio 2020 at 14:45

Piccolo incremento su AMRN , pm 20,2….sembra pimpante in pre.

frimba
Scritto il 17 gennaio 2020 at 17:47

Su afmd è passato un blocco da 600k a 3,02 poi poco dopo si è bloccata sulle vostre piatte scambia?sulla
Mia no è anche investing me la da ferma dalle 17:22

papi67
Scritto il 17 gennaio 2020 at 18:01

orzowey
Scritto il 17 gennaio 2020 at 14:42

si a 14,20

papi67
Scritto il 17 gennaio 2020 at 18:02

orzowey: Ci sei su MRUS? ma è quella segnalata da CK?
ecco, 14,20 su MRUS

papi67
Scritto il 17 gennaio 2020 at 18:15

frimba@finanza:
Su afmd è passato un blocco da 600k a 3,02 poi poco dopo si è bloccata sulle vostre piatte scambia?sulla
Mia no è anche investing me la da ferma dalle 17:22

su yahoo non si è bloccato

papi67
Scritto il 17 gennaio 2020 at 22:05

frimba@finanza: Abbi fede,se li rompe allungherà bene..poi serviranno news a sostegno e arriveranno vedrai

3$ passati, volumi buoni rispetto alla media, mancano le news

frimba
Scritto il 18 gennaio 2020 at 09:40

Prossima entry surf su cui ci girerò tril

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute