Investire nel biotech: Ecco due titoli da monitorare Alder ed Acadia

Scritto il alle 10:50 da gooser

Anche se non sono sempre presente sul blog cerco di andare in aiuto a coloro che mi scrivono via mail e con l’occasione mi chiarisco anche io le idee. L’amico che mi scrive è una vecchia conoscenza del blog e vediamo di cosa ha bisogno:

“Volevo chiederti cortesemente se potevi spendere due parole su ACAD e ALDR. Sono gli unici titoli che mi sono rimasti in portafoglio ormai da diversi anni. Il mio prezzo di carico è molto sotto i valori attuali”. Giordano

Abbiamo tradato diversi titoli nel mondo del CNS e anche a me ACAD e ALDR sono rimasti in portafoglio perchè abbiamo fatto un ragionamento long.

Prima di ripetere il ragionamento fatto anni fa guardiamo la situazione delle due aziende per aver un’idea di cosa può accadere nei prossimi 6-12mesi.

ACAD ACADIA Pharmaceuticals Inc. daily Stock Chart

Come vedete, ACADIA dopo aver toccato i max in zona 28, ha ripiegato poco sopra 22 per poi proprio Mercoledi recuperare sopra i 25$ a seguito dell’uscita della trimestrale. Adesso con 2 candele verdi si sta portando in una zona molto interessante.

Il primo dato importante è il seguente:

Net sales of NUPLAZID® (pimavanserin) were $63.0 million for the first quarter of 2019, an increase of 29% as compared to $48.9 million reported for the first quarter of 2018.

Quindi le vendite del loro farmaco approvato nell’PDP sono state di 63M di $ nel primo trimestre e portano una previsione di vendita tra i 280/300M di $ all’anno.

Detto questo però ricordiamoci che l’azienda con tutti gli studi in corso che costano diversi soldi spende circa 70-80M di $ a trimestre ma comunque attualmente ha circa 414M di $ in cash o investimenti. Ricordiamoci inoltre che proprio a Novembre Baker Adv ha acquistato 200M di $ in azioni.

Per concludere vediamo quali sono gli appuntamenti a breve:

We also completed enrollment in our two schizophrenia studies and are on track to announce top-line data from our ENHANCE schizophrenia inadequate response study mid-year and top-line data from our ADVANCE schizophrenia negative symptoms study around year-end 2019.”

Lo studio ENHANCE è il primo grande appuntamento di metà anno e in caso di esito positivo l’azienda depositerà subito NDA per l’approvazione. Chiaramente visti i tempi tecnici se ne parlerà il prossimo anno. Lo studio ADVANCE invece è una fase 2 mascherata da fase 3 in pazienti con la stessa malattia ma con soli sintomi negativi.

Lasciamo perdere per il momento il secondo studio, perchè comunque è una fase 2, e comunque avrà dati più avanti, ma concentriamoci sulla fase 3. Negli Stati Uniti la popolazione a cui potrebbe essere prescritto il farmaco è di circa 700mila malati questi sono coloro che non hanno risposto alle attuali cure o che hanno dovuto interrompere il farmaco, che usano di solito, per gli eventi avversi. Questi sono circa il 50% dei malati.

Sappiamo per certo che il “Pima” è molto meglio tollerato rispetto agli antipsicotici e questo è il suo punto di forza (nonostante alcuni attacchi fatti sul web smentiti dalla stessa FDA sulla sua sicurezza) ma in molti ne hanno criticato l’efficacia “blanda”. Ovviamente queste sono affermazioni che riguardavano il percorso che ha portato all’approvazione nell’indicazione psicosi nei malati di parkinson, qui invece avremo a breve dei dati su pazienti schizofrenici che non rispondono alle attuali cure.

Abbiamo dei dati che ci possono far capire quali sono le possibilità di centrare l’endpoint di questa fase 3?. Qualcosa abbiamo….

E’ stato fatto uno studio su 423 pazienti divisi in 5 bracci ai quali è stato somministrato il farmaco di acadia “Pima” insieme al Risperidone e all’Aloperidolo. Qui sotto vedete i bracci con delle sigle che ci descrivono quali farmaci hanno preso i pazienti:

RIS 2mg + placebo (RIS2mg+PBO),

RIS 2mg + PIM 20mg (RIS2mg+PIM),

RIS 6mg + PBO (RIS6mg+PBO),

HAL 2mg + PBO (HAL2mg+PBO),

or HAL 2mg + PIM 20mg (HAL2mg+PIM).

Endpoint dello studio è il miglioramento dei sintomi misuratI con le due scale (che conosciamo ormai a memoria) PANSS E CGI-S.

Vediamo come è andata:

The reduction in PANSS Total Score with RIS2PIM at endpoint was significantly greater than RIS2PBO: − 23.0 vs. − 16.3 (p = 0.007), and not significantly different from the RIS6PBO group: − 23.2 points.

The percentage of patients with ≥ 20% improvement at day 15 in the RIS2PIM group was 62.3%, significantly greater than the RIS6PBO (42.1%; p = 0.01) and the RIS2PBO groups (37.7%; p = 0.002).

HAL2PBO and HAL2PIM were not significantly different from each other in efficacy but HAL2PIM had less EPS at end point. Both HAL groups and RIS6PBO showed equal improvement in psychopathology at endpoint, indicating HAL 2 mg/day is effective to treat an acute exacerbation in chronic schizophrenia patients. In conclusion, a sub-effective RIS dose combined with PIM to enhance 5-HT2A receptor blockade provided faster onset of action, and at endpoint, equal efficacy and better safety, compared to standard dose RIS. These results support the conclusion that 5-HT2A receptor blockade is a key component of the action of some atypical APDs and can reduce EPS due to a typical APD.

Lo so che non si capisce niente qui sopra ma tradotto vuol dire che la combinazione RIS+PIMA con la compressa da 2mg è andata molto bene confrontato con il RIS2mg+Placebo (dato altamente significativo) ma la combinazione RIS 2mg + PIVA non ha dato numeri statisticamente significativi rispetto alla combinazione Ris 6mg + Placebo (23.2 è infatti simile a 23).

Inoltre ci dicono che la combinazione HAL 2mg + PIMA rispetto all’HAL 2mg + Placebo ha dato dati simili tra i bracci. Ma comunque i medici che hanno seguito lo studio concludono che il blocco del recettore 5-HT2A (che è quello che fa il PIVA) ha ridotto alcuni sintomi tipici e atipici della malattia.

Come vedete qui sopra il dato significativo è la differenza che potete vedere (anche ad occhio) tra le due linee blu quella con il cerchio blu trasparente e quella con il cerchio blu pieno. MIsurando quella differenza emerge chiaramente il dato altamente significativo. Come possiamo intuire il motivo per il quale non vi sono differenze tra 4 bracci e invece uno è andato molto male resta un mistero ma così è. La dose risperidone 2mg + placebo non da risultati ma aggiungendo il Piva al risperidone 2mg i risultati sono piuttosto buoni. Inoltre a parità di efficacia il braccio RIS 2mg + PIVA ha un profilo di sicurezza piuttosto buono rispetto al braccio del RIS 6mg (che non ha dato nessun vantaggio in termini di efficacia). Ovviamente triplicando la dose del risperidone, la conseguenza è un peggiore profilo di tollerabilità. Non entriamo nei dettagli perchè vi annoiate ma è chiaro che questi sono i numeri che hanno convinto Acadia ad andare avanti.

Per concludere è chiaro che nel mondo del CNS spesso non è facile muoversi in mezzo a questi numeri ma comunque i 5 bracci dello studio erano di circa 80 soggetti per braccio, il che ci fa pensare che tutto sommato i numeri sono da prendere con una certa serietà. Fossero stati 10 pazienti per braccio non li avrei nemmeno letti.

Cosa altro possiamo dire ? Confrontiamo come ha disegnato lo studio Acadia sulla base dello studio fatto in precedenza…:

Phase 3 ENHANCE Study
• ~380 patients with inadequate response to current
antipsychotic treatment for schizophrenia
• Randomized 1:1 (6 weeks) on pimavanserin + background
therapy vs. placebo + background therapy
• Start daily dose of 20 mg pimavanserin at baseline; flexible
dosing (10 mg, 20 mg, or 34 mg) between weeks 1 and 3
• Primary endpoint – change from baseline to week 6 on
Positive and Negative Syndrome Scale (PANSS) total score

Quindi endpoint alla week 6 (uguale allo studio qui sopra), e 20 mg del PIVA con dosi che aumentano o diminuiscono tra la week 1 e 3. Il dato finale misurato con la solo PANSS. Inoltre come vedete qui sopra si parla di PIVA+background therapy cosa vuol dire?.

Il paziente che entra si porta dietro un farmaco che già magari sta usando, l’elenco è questo:

The main background antipsychotic with which the subject is being treated must be one of the antipsychotics listed below:

  • Aripiprazole
  • Aripiprazole long-acting injectables:
    • Abilify Maintena®
    • Aristada®
  • Risperidone
  • Risperidone long-acting injection
  • Olanzapine
  • Lurasidone
  • Cariprazine
  • Brexpiprazole
  • Asenapine

come vedete è presente il Risperidone ma non vedo l’alomeridolo. Comunque mi sembra che qui sopra ci siano quasi tutti i farmaci attualmente in uso. Che altro dire ?. Il disegno dello studio sembra corretto ed è stato fatto per cercare di portare a casa il meglio ma questi pazienti con malattie così poco conosciute è praticamente impossibile fare previsioni.

Che altro dire?. Inutile fare pronostici ma negli ultimi tempi qualunque dato uscito da Acadia è stato sempre bersagliato da forti critiche dai soliti noti (e sapete a chi mi riferisco) quindi cosa ci vorrebbe ? Un dato altamente significativo con un ampio margine rispetto al placebo (che in realtà è un antipsicotico attualmente usato dal malato+un placebo).

Cambiamo argomento. Ci siamo dilungati molto su acadia quindi sarò costretto a fare più in fretta per Alder.

ALDR Alder BioPharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

La situazione grafica non è delle migliori ma vediamo cosa ha in pentola l’azienda. Come sapete l’azienda è in attesa di approvazione da parte di FDA per il suo farmaco per l’emicrania nel febbraio 2020. Cosa è andato storto allora ?. L’azienda è in ritardo rispetto alla concorrenza, questo l’abbiamo detto sempre e inoltre era l’unica small cap contro le Big Pharma con un farmaco simile. Nel frattempo però si è aggiunta anche Biohaven BHVN che però può vantare una pipeline di spessore (cosa che Alder non ha).

L’interesse degli investitori quindi si è spostato sull’altra che attualmente capitalizza 2.5B che inoltre ha acquistato un voucher da utilizzare per la propria NDA che verrà depositata nel Q2 e che darà 6 mesi di revisione struttando la priority review.

Inoltre le 3 big che hanno il farmaco approvato si stanno facendo guerra sui prezzi che sta facendo male a tutte le protagoniste. Se andiamo a vedere gli incassi delle tre big siamo lontanissimi da quanto era nelle previsioni proprio per i prezzi stracciati.

Per concludere è vero che comunque Alder in caso di approvazione andrà a mercato prima di Biohaven ma ricordiamoci che comunque la sua è una versione endovenosa del farmaco quindi è come se fosse un vaccino, forse più caro, più invasivo rispetto al rilascio sottocutaneo/orale dei concorrenti. Questo basterà a fare la differenza ?. L’unico motivo per tenere il titolo attualmente è quello di sperare nell’approvazione e che ciò porti ad un aumento della quotazione, ma successivamente se l’azienda non verrà acquisita da qualcuno non avrà possibilità di duellare con le altre.

Entrambe le aziende ACAD e ALDR hanno eventi a breve che possono portare ad una svolta. Acad ha tanti dati in uscita e un farmaco approvato che piano piano sta vendendo abbastanza bene e inoltre una struttura solida, ed è amata dai Baker che hanno puntato forte. Acadia ha un farmaco controverso, non molto amato dalla critica, ma se ricordiamo che quotava 3$ ad azione di strada ne ha fatta parecchia.

Alder ha deluso?. Teoricamente ha fatto ciò che doveva fare ma sono stati più veloci quelli “con tanti soldi” e quindi si trova indietro. Acadia potrebbe risentire di sbalzi su e giù proprio per i dati in uscita mentre Alder teoricamente fino a Febbraio 2020 può recuperare. Dire cosa fare non è banale perchè dipende anche molto dalle cifre investite sopra. Secondo me se parliamo di piccole cifre vale sempre la pena di tentare il colpo grosso (quindi acquisizione da parte di una big) ma se parliamo di cifre grosse penso sia il caso di portare a casa e lasciare giusto qualche millino perchè non si sa mai…..A voi.

 

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
85 commenti Commenta
bene71
Scritto il 6 maggio 2019 at 11:53

tempismo perfetto Gooser, venerdì i baker hanno annunciato che procederanno a vendere la loro intera posizione in Acad, il 28% dell’azienda. Che dire? perplesso

Scritto il 6 maggio 2019 at 14:28

bene71@finanzaonline:
tempismo perfetto Gooser, venerdì i baker hanno annunciato che procederanno a vendere la loro intera posizione in Acad, il 28% dell’azienda. Che dire? perplesso

avevo letto qualche tweet ma non avevo capito se era un rumors o se è una notizia ufficiale. Hai qualche dettaglio in più?

j.p.m.
Scritto il 6 maggio 2019 at 16:58

gooser,

Quindi che si fa?

j.p.m.
Scritto il 6 maggio 2019 at 16:58

Si SHORTA😁😁😁

papi67
Scritto il 6 maggio 2019 at 18:22

uella, IDRA positiva (molto) per 3 giorni di fila è un evento.

Scritto il 7 maggio 2019 at 08:36

bene71@finanzaonline:
https://fintel.io/doc/sec/1070494/000119312519137074/d719612ds3asr.htm

quel tipo di comunicato sembra sia un obbligo di legge, non vuol dire assolutamente niente. Il titolo infatti ha pure chiuso in verde.

bene71
Scritto il 7 maggio 2019 at 09:08

gooser: quel tipo di comunicato sembra sia un obbligo di legge, non vuol dire assolutamente niente. Il titolo infatti ha pure chiuso in verde.

sicuro? da una lettura attenta sembra che i Baker abbiano intenzione di vendere e lo faranno nei tempi e nei modi che poi comunicheranno al mercato. io l’ho interpretato così, ma forse mi sbaglio. “The selling stockholders may sell the shares of common stock described in this prospectus in a number of different ways and at varying prices. We provide more information about how the selling stockholders may sell their shares of common stock in the section entitled “Plan of Distribution” on page 9″The selling stockholders will act independently of us in making decisions with respect to the timing, manner and size of each sale. They may use any one or more of the following methods when disposing of shares or interests therein:

ordinary brokerage transactions and transactions in which a broker-dealer solicits purchasers;

block trades in which a broker-dealer will attempt to sell the shares as agent, but may position and resell a portion of the block as principal to facilitate the transaction;

purchases by a broker-dealer as principal and resale by the broker-dealer for its account under this prospectus;

an exchange distribution in accordance with the rules of the applicable exchange;

privately negotiated transactions;

“at the market” or through market makers or into an existing market for the shares;

short sales entered into after the effective date of the registration statement of which this prospectus is a part;

through the writing or settlement of options or other hedging transactions, whether through an options exchange or otherwise, after the effective date of the registration statement of which this prospectus is a part;

through the distribution of the common stock by any selling stockholders to its partners, members or stockholders;

through broker-dealers that agree with the selling stockholders to sell a specified number of such shares at a stipulated price per share;

through one or more underwritten offerings on a firm commitment or best efforts basis;

a combination of any such methods of sale; and

any other method permitted pursuant to applicable law.

In connection with the sale of the shares, the selling stockholders may enter into hedging transactions with broker-dealers or other financial institutions, which may in turn engage in short sales of the common stock in the course of hedging the positions they assume. The selling stockholders may also sell shares of our common stock short and deliver these securities to close out their short positions, or loan or pledge the common stock to broker dealers that in turn may sell these securities. The selling stockholders may also enter into option or other transactions with broker-dealers or other financial institutions or the creation of one or more derivative securities which require the delivery to such broker-dealer or other financial institution of shares offered by this prospectus, which shares such broker-dealer or other financial institution may resell pursuant to this prospectus (as supplemented or amended to reflect such transaction).

bene71
Scritto il 7 maggio 2019 at 09:38

Matteo:
Io però vedo stessa comunicazione sul numero di azioni dell’epoca nel 2016
http://services.corporate-ir.net/SEC/Document.Service?id=P3VybD1hSFIwY0RvdkwyRndhUzUwWlc1cmQybDZZWEprTG1OdmJTOWtiM2R1Ykc5aFpDNXdhSEEvWVdOMGFXOXVQVkJFUmlacGNHRm5aVDB4TURnMU5EQTVNeVp6ZFdKemFXUTlOVGM9JnR5cGU9MiZmbj1BQ0FESUFQaGFybWFjZXV0aWNhbHNfUzNBU1JfMjAxNjA0MDEucGRm
Vi torna?
Matteo

oTTIMO mATTEO, ALLORA è UN AUTOMATISMO x far pagare una tassa. meglio così.grazie

Matteo
Scritto il 7 maggio 2019 at 13:32

bene71@finanzaonline: oTTIMO mATTEO, ALLORA è UN AUTOMATISMO x far pagare una tassa. meglio così.grazie

Quindi torna anche a voi?
No perché ogni volta che esce una roba buona su sto titolo due giorni dopo accade l’impossibile. Ultima i Baker che vendono dopo che hanno comprato una marea di azioni qualche mese fa.
A me sembra che sia uguale anche la maggior parte del testo.
Però controlliamo tutti perché dare per scontato qualcosa è fatale.
Matteo

j.p.m.
Scritto il 7 maggio 2019 at 21:46

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 8 maggio 2019 at 21:04

Bofanoooooooooooo

bofano
Scritto il 8 maggio 2019 at 22:31

j.p.m.@finanzaonline:
Bofanoooooooooooo
Eccomiiiii…😆

j.p.m.
Scritto il 9 maggio 2019 at 13:48

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 9 maggio 2019 at 13:49

bofano@finanza:

Frimba deve aver preso lo scolo o le creste di gallo

frimba
Scritto il 9 maggio 2019 at 14:33

ci sono la mia donna ha avuto problemi di salute,e si pensava al peggio,son stati due mesi difficili,abbiamo fatto 3 tac piu una PET e abbiamo scongiurato un pericolo..dovranno cmq operarla per via di quel versamento pleurico che ha avuto due mesi fa che ora si è saccato..e che non si capiva da cosa fosse stato provocato

bofano
Scritto il 9 maggio 2019 at 16:25

frimba@finanza,

Porca miseria Frimba!
Il mio piu’ sentito in bocca al lupo!
Tienici aggiornati, mi raccomando!

bisanzio
Scritto il 9 maggio 2019 at 16:54

un abbraccio frimba…davvero di cuore…e forza!!!

j.p.m.
Scritto il 9 maggio 2019 at 17:31

frimba@finanza:
ci sono la mia donna ha avuto problemi di salute,e si pensava al peggio,son stati due mesi difficili,abbiamo fatto 3 tac piu una PET e abbiamo scongiurato un pericolo..dovranno cmq operarla per via di quel versamento pleurico che ha avuto due mesi fa che ora si è saccato..e che non si capiva da cosa fosse stato provocato

Caspita.
Auguri Carissimo

papi67
Scritto il 9 maggio 2019 at 18:10

frimba@finanza:
ci sono la mia donna ha avuto problemi di salute,e si pensava al peggio,son stati due mesi difficili,abbiamo fatto 3 tac piu una PET e abbiamo scongiurato un pericolo..dovranno cmq operarla per via di quel versamento pleurico che ha avuto due mesi fa che ora si è saccato..e che non si capiva da cosa fosse stato provocato

forza e coraggio Frimba, prima la salute tutto il resto passa in secondo piano.

Scritto il 10 maggio 2019 at 12:05

In bocca al lupo Frimba

ballacoilupi
Scritto il 10 maggio 2019 at 12:19

Frimba forza e coraggio, prima la salute e poi tutto il resto
i migliori auguri di pronta guarigione

bofano
Scritto il 13 maggio 2019 at 16:05

AFMD sempre piu’ giu’.
Qualcuno sa qualcosa riguardo AFM11?

j.p.m.
Scritto il 13 maggio 2019 at 16:10

Si scende x il discorso delle case farmaceutiche

j.p.m.
Scritto il 13 maggio 2019 at 16:10

bofano@finanza:
AFMD sempre piu’ giu’.
Qualcuno sa qualcosa riguardo AFM11?

Ohhhhhh guarda il settore 🤘🤘🤘🤘

frimba
Scritto il 13 maggio 2019 at 19:05

grazie di cuore ragazzi!
afmd avevo letto un tweet con tanto di screen della mail di un tipo che ha chiesto ad afmd novita su afm11 gli han detto che a meta aprile han consegnato doc aggiuntivi e si aspettano risposta della fda entro 30g(in pratica uguale all altra volta ma traslato di un mese)

frimba
Scritto il 13 maggio 2019 at 19:05

frimba@finanza:
grazie di cuore ragazzi!
afmd avevo letto un tweet con tanto di screen della mail di un tipo che ha chiesto ad afmd novita su afm11 gli han detto che a meta aprile han consegnato doc aggiuntivi e si aspettano risposta della fda entro 30g(in pratica uguale all altra volta ma traslato di un mese)

quindi teoricamente entro il 20 maggio dovremmo sapere qualcosa,ho letto che sta sett dovrebbero dare la trime,vediamo poi se nella cc diranno qualcosa

frimba
Scritto il 13 maggio 2019 at 19:08

poi mi sembrava di ricordare che sul sito una volta entrati nella pipe dava afm11 on hold,mentre ora (ci son andato adesso) non c è piu..ricordo male?c era prima on hold vero?

frimba
Scritto il 13 maggio 2019 at 19:16

frimba@finanza:
poi mi sembrava di ricordare che sul sito una volta entrati nella pipe dava afm11 on hold,mentre ora (ci son andato adesso) non c è piu..ricordo male?c era prima on hold vero?

ma forse ricordo male o confondo,sicuramente su afm11 han tolto la barretta dello studio nhl lasciando solo la barra della leucemia linfatica acuta (ALL acronimo in inglese)

bofano
Scritto il 13 maggio 2019 at 20:49

frimba@finanza: ma forse ricordo male o confondo,sicuramente su afm11 han tolto la barretta dello studio nhl lasciando solo la barra della leucemia linfatica acuta (ALL acronimo in inglese)

Ciao Frimba.
Felice di rivederti sul blog! :)
L`ipotesi piu` plausibile e`che annuncino la rimozione o meno dell`hold durante la CC.
Vediamo cosa succede… certo che la quotazione e`fortemente depressa al momento.

j.p.m.
Scritto il 15 maggio 2019 at 19:35

Che mortorio

bofano
Scritto il 15 maggio 2019 at 19:39

j.p.m.@finanzaonline:
Che mortorio

C`e` poco da commentare

j.p.m.
Scritto il 15 maggio 2019 at 21:32

bofano@finanza: C`e` poco da commentare

E va beh

bofano
Scritto il 16 maggio 2019 at 09:51

un milione di pezzi passati in after a prezzo di mercato.
Vai a capire perche`…

j.p.m.
Scritto il 16 maggio 2019 at 11:32

bofano@finanza:
un milione di pezzi passati in after a prezzo di mercato.
Vai a capire perche`…

Visto…e la trimestrale?

j.p.m.
Scritto il 16 maggio 2019 at 13:06

Trimestrale il 22

frimba
Scritto il 16 maggio 2019 at 16:09

j.p.m.@finanzaonline:
Trimestrale il 22

sospetto quel ml di az scambiate in after ieri e stamattina annuncio della trime,sara un caso??

Scritto il 16 maggio 2019 at 16:16

bene71@finanzaonline: oTTIMO mATTEO, ALLORA è UN AUTOMATISMO x far pagare una tassa. meglio così.grazie

1.6M di $ passati oggi in pre-market

j.p.m.
Scritto il 20 maggio 2019 at 18:02

Questo blog sta morendo

bisanzio
Scritto il 20 maggio 2019 at 18:44

CI SONO SOLO IO????

papi67
Scritto il 20 maggio 2019 at 21:49

j.p.m.@finanzaonline:
Questo blog sta morendo

da illo tempore

j.p.m.
Scritto il 21 maggio 2019 at 08:40

papi67: da illo tempore

X forza.
State sempre davanti ai porno

bofano
Scritto il 21 maggio 2019 at 08:47

j.p.m.@finanzaonline: X forza.
State sempre davanti ai porno

Ìo si ;)

tisssscali
Scritto il 21 maggio 2019 at 13:20

j.p.m.@finanzaonline:
Questo blog sta morendo

Credo sia dovuto ai numerosi flop delle biotech. Negli ultimi anni è salito tutto tranne che il bio tranne rarissime perle chi ha scommesso qui ha perso tanti soldi

j.p.m.
Scritto il 21 maggio 2019 at 15:05

bofano@finanza: per l’invasione dei batteri “buoni”

Sei sempre sul porno?

j.p.m.
Scritto il 21 maggio 2019 at 15:07

tisssscali@finanzaonline: Credo sia dovuto ai numerosi flop delle biotech. Negli ultimi anni è salito tutto tranne che il bio tranne rarissime perle chi ha scommesso qui ha perso tanti soldi

Sì ok ma ci si può anche rifare.
Cioè è inutile fare gli esperti quando sale tutto quanto.
Si segue sempre e ci si confronta

tisssscali
Scritto il 21 maggio 2019 at 15:28

j.p.m.@finanzaonline,

Su questo hai ragione.. Ma se avessimo messo i soldi su un etf a caso sul dow Jones avremmo risparmiato un sacco di tempo e fatto un sacco di soldi

papi67
Scritto il 21 maggio 2019 at 21:16

ASTRA, la triglia l’è fritta

bofano
Scritto il 22 maggio 2019 at 13:44

AFMD brutte notizie

bofano
Scritto il 22 maggio 2019 at 13:47

AFM11 programma terminato

papi67
Scritto il 22 maggio 2019 at 13:57

bofano@finanza:
AFM11 programma terminato

PERFETTO, praticamente era l’unico argomento di questo thread. Aspettavamo lo sblocco dell’hold e invece un bel calcio in faccia.

papi67
Scritto il 22 maggio 2019 at 13:59

bofano@finanza:
AFMD brutte notizie

quelli che hanno venduto le milionate di azioni nelle settimane scorse forse non erano poi così sprovveduti.

bofano
Scritto il 22 maggio 2019 at 14:13

papi67: quelli che hanno venduto le milionate di azioni nelle settimane scorse forse non erano poi così sprovveduti.

Vero purtroppo.
Ora si allungheranno i tempi visto che AMD 24 è un programma solo agli inizi.
Comunque Amd11 era una cacchina nella pipeline di AFMD

papi67
Scritto il 22 maggio 2019 at 14:26

bofano@finanza: Vero purtroppo.
Ora si allungheranno i tempi visto che AMD 24 è un programma solo agli inizi.
Comunque Amd11 era una cacchina nella pipeline di AFMD

se ci costa il 10/20% della quotazione non mi pare poco

j.p.m.
Scritto il 22 maggio 2019 at 14:43

bofano@finanza: Vero purtroppo.
Ora si allungheranno i tempi visto che AMD 24 è un programma solo agli inizi.
Comunque Amd11 era una cacchina nella pipeline di AFMD

C.K ha sempre detto che era inutile

bofano
Scritto il 22 maggio 2019 at 14:46

Comunque hanno ricevuto una milestone di altri 10 milioni di $ da Genentech a marzo.
La piattaforma Rock e`ancora in preclinical e porta lauti finanziamenti.

bofano
Scritto il 22 maggio 2019 at 14:51

j.p.m.@finanzaonline: C.K ha sempre detto che era inutile

Infatti era una cacchina ma gli shorters ci sguazzano.
Calmatasi la bufera e con i primi dati su AFM24 si comincera`a fare il punto della situazione.
C`e`da dire che il management ha fatto schifo pure questa volta nella comunicazione.

tisssscali
Scritto il 22 maggio 2019 at 14:52

10 milioni sono una merda.. Scusa il francesismo.. Ma mi aspettavo 50 milioni come minimo.
Afmd11 terminato poi è la ciliegina sulla torta.. Anche se conta poco nella pipeline la quotazione sta pagando il fatto che il ceo il mese scorso ha presentato a fda tutto il piano per il trial.. Che senso avrebbe spendere tempo e soldi per convincere fda a rimuovere l’hold se poi il programma viene terminato. Il management di afmd si sta rivelando pericolosamente simile a quello di sgyp

j.p.m.
Scritto il 22 maggio 2019 at 14:54

Io dico che è meglio che così
È inutile insistere con un programma che porta più spese che guadagni mentre AFM24 potrebbe portare miliardi di dollari.

tisssscali
Scritto il 22 maggio 2019 at 14:55

E poi qualcuno si chiede perché il blog sta morendo.. O è già morto… Penso che la risposta sia sotto gli occhi di tutti.. Facciamo tanto i sapientoni ma non ne azzecchiamo una manco per sbaglio.

bofano
Scritto il 22 maggio 2019 at 14:57

tisssscali@finanzaonline:
E poi qualcuno si chiede perché il blog sta morendo.. O è già morto… Penso che la risposta sia sotto gli occhi di tutti.. Facciamo tanto i sapientoni ma non ne azzecchiamo una manco per sbaglio.

AZZ…J.P.M. tira fuori un po`di corna! :)

bofano
Scritto il 22 maggio 2019 at 15:22

j.p.m.@finanzaonline:
Io dico che è meglio che così
È inutile insistere con un programma che porta più spese che guadagni mentre AFM24 potrebbe portare miliardi di dollari.

Hai perfettamente ragione!
D’ altronde abbiamo sempre detto che AFMD e’ un investimento a lungo termine.

j.p.m.
Scritto il 22 maggio 2019 at 15:30

bofano@finanza: Hai perfettamente ragione!
D’ altronde abbiamo sempre detto che AFMD e’ un investimento a lungo termine.

X C.K è inutile anche AFM13
Il vero valore sta in AFM24 e AFM26 nn x niente AFM26 a quanto pare è finita in mano di GENENTECH

bofano
Scritto il 22 maggio 2019 at 15:42

j.p.m.@finanzaonline: X C.K è inutile anche AFM13
Il vero valore sta in AFM24 e AFM26 nn x niente AFM26 a quanto pare è finita in mano di GENENTECH

Io sono fermamente convinto che Genentech acquistera’ AFMD.
Ed in quest’ ottica, la rinuncia al programma Afm11 potrebbe essere una scelta strategica, visto che a Genentech interessa esclusivamente la piattaforma ROCK

j.p.m.
Scritto il 22 maggio 2019 at 17:32

bofano@finanza: Io sono fermamente convinto che Genentech acquistera’ AFMD.
Ed in quest’ ottica, la rinuncia al programma Afm11 potrebbe essere una scelta strategica, visto che a Genentech interessa esclusivamente la piattaforma ROCK

Ho sentito C.K.
Non è sorpreso che abbiano mollato la presa

j.p.m.
Scritto il 22 maggio 2019 at 17:34

papi67: se ci costa il 10/20% della quotazione non mi pare poco

🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🖕🤘

j.p.m.
Scritto il 22 maggio 2019 at 20:36

bofano@finanza: Io sono fermamente convinto che Genentech acquistera’ AFMD.
Ed in quest’ ottica, la rinuncia al programma Afm11 potrebbe essere una scelta strategica, visto che a Genentech interessa esclusivamente la piattaforma ROCK

A fare due conti a GENENTECH converrebbe acquisire la compagnia 😁

papi67
Scritto il 22 maggio 2019 at 21:55

papi67:
ASTRA, la triglia l’è fritta

anzi quasi estinta

tisssscali
Scritto il 23 maggio 2019 at 15:20

Non so se avete letto la trascrizione della call conf. Adì ha detto che a maggio fda ha chiesto altri documenti per rimuovere l’hold di Afmd11.. Allora hanno deciso di non perdere altro tempo e hanno chiuso il programma.
Da questo si capisce che come ha detto ck sono quanto meno confusionario per non dire incapaci nella gestione delle sperimentazioni. Se fda avesse accettato la rimozione della hold sarebbero andati avanti a bruciare soldi su Afmd11. Incapaci 2 volte.. Sia a pianificare che a rispondere a fda visto che si sono fatti bocciare 2 volte

bofano
Scritto il 23 maggio 2019 at 17:09

tisssscali@finanzaonline:
Non so se avete letto la trascrizione della call conf. Adì ha detto che a maggio fda ha chiesto altri documenti per rimuovere l’hold di Afmd11.. Allora hanno deciso di non perdere altro tempo e hanno chiuso il programma.
Da questo si capisce che come ha detto ck sono quanto meno confusionario per non dire incapaci nella gestione delle sperimentazioni. Se fda avesse accettato la rimozione della hold sarebbero andati avanti a bruciare soldi su Afmd11. Incapaci 2 volte.. Sia a pianificare che a rispondere a fda visto che si sono fatti bocciare 2 volte

Che incapaci!
Sulla pelle degli azionisti…

j.p.m.
Scritto il 23 maggio 2019 at 17:49

bofano@finanza: Che incapaci!
Sulla pelle degli azionisti…

https://www.evaluate.com/node/14723/amp?__twitter_impression=true

bofano
Scritto il 23 maggio 2019 at 18:09

j.p.m.@finanzaonline: https://www.evaluate.com/node/14723/amp?__twitter_impression=true

Il problema e`che i tempi si allungano considerevolmente.
E nel frattempo gli shorters fanno i loro porci comodi.

bofano
Scritto il 23 maggio 2019 at 18:15

Tecnicamente si avvia a ritestare i 2,80
Li` c`e` un importante supporto e ci arriva in ipervenduto.

j.p.m.
Scritto il 23 maggio 2019 at 18:59

bofano@finanza:
Tecnicamente si avvia a ritestare i 2,80
Li` c`e` un importante supporto e ci arriva in ipervenduto.

Quindi?

bofano
Scritto il 23 maggio 2019 at 19:12

j.p.m.@finanzaonline: Quindi?

Quindi li tiene ;)
Comunque per sicurezza, meglio che fai un po`di corna :)

j.p.m.
Scritto il 23 maggio 2019 at 20:30

bofano@finanza: Quindi li tiene
Comunque per sicurezza, meglio che fai un po`di corna

Zio lana che gufata🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🖕🤘🖕🤘

papi67
Scritto il 24 maggio 2019 at 10:18

da qualche giorno KPTI accumula.

orzowey
Scritto il 24 maggio 2019 at 14:21

Un saluto a tutti i bioteccari……ultimamente mosso solo cannabis….ieri venduto un po di GNLN per entrare in OGI ( passata al Nasdaq qualche giorno fa )…

orzowey
Scritto il 24 maggio 2019 at 14:31

E poi venduto metà Bitcoin group ( avevo messo take p. a 39 euro )….entrato sempre ieri in Neosperience a 9,6 euro , forse un po troppo presto , l’aspettavo sotto 9…..ma tant’è .

papi67
Scritto il 24 maggio 2019 at 16:43

orzowey:
E poi venduto metà Bitcoin group ( avevo messo take p. a 39 euro )….entrato sempre ieri in Neosperience a 9,6 euro , forse un po troppo presto , l’aspettavo sotto 9…..ma tant’è .

ciao Orzo

orzowey
Scritto il 24 maggio 2019 at 18:11

papi67: ciao Orzo

Ciao Papi…..dai un occhiata a OGI…..è attiva anche nel food , ha lanciato anche una linea di cioccolato alla cannabis…..puoi aspettarla a 7 ( o anche leggermente sotto ) io intanto un paio di cippini l’ho messi a 7,26……

papi67
Scritto il 24 maggio 2019 at 22:12

orzowey: Ciao Papi…..dai un occhiata a OGI…..è attiva anche nel food , ha lanciato anche una linea di cioccolato alla cannabis…..puoi aspettarla a 7 ( o anche leggermente sotto ) io intanto un paio di cippini l’ho messi a 7,26……

certo che gli do un’occhiata. ;)

papi67
Scritto il 24 maggio 2019 at 22:15

orzowey: Ciao Papi…..dai un occhiata a OGI…..è attiva anche nel food , ha lanciato anche una linea di cioccolato alla cannabis…..puoi aspettarla a 7 ( o anche leggermente sotto ) io intanto un paio di cippini l’ho messi a 7,26……

su finviz OGI non lo trovo, come si chiama la ditta?

orzowey
Scritto il 25 maggio 2019 at 14:08

papi67: su finviz OGI non lo trovo, come si chiama la ditta?

Organigram holdings…..era quotata nel mercato otc fino a 3/4 giorni fa…..

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute