Investire nel biotech: Ecco due titoli da monitorare Alder ed Acadia

Scritto il alle 10:50 da gooser

Anche se non sono sempre presente sul blog cerco di andare in aiuto a coloro che mi scrivono via mail e con l’occasione mi chiarisco anche io le idee. L’amico che mi scrive è una vecchia conoscenza del blog e vediamo di cosa ha bisogno:

“Volevo chiederti cortesemente se potevi spendere due parole su ACAD e ALDR. Sono gli unici titoli che mi sono rimasti in portafoglio ormai da diversi anni. Il mio prezzo di carico è molto sotto i valori attuali”. Giordano

Abbiamo tradato diversi titoli nel mondo del CNS e anche a me ACAD e ALDR sono rimasti in portafoglio perchè abbiamo fatto un ragionamento long.

Prima di ripetere il ragionamento fatto anni fa guardiamo la situazione delle due aziende per aver un’idea di cosa può accadere nei prossimi 6-12mesi.

ACAD ACADIA Pharmaceuticals Inc. daily Stock Chart

Come vedete, ACADIA dopo aver toccato i max in zona 28, ha ripiegato poco sopra 22 per poi proprio Mercoledi recuperare sopra i 25$ a seguito dell’uscita della trimestrale. Adesso con 2 candele verdi si sta portando in una zona molto interessante.

Il primo dato importante è il seguente:

Net sales of NUPLAZID® (pimavanserin) were $63.0 million for the first quarter of 2019, an increase of 29% as compared to $48.9 million reported for the first quarter of 2018.

Quindi le vendite del loro farmaco approvato nell’PDP sono state di 63M di $ nel primo trimestre e portano una previsione di vendita tra i 280/300M di $ all’anno.

Detto questo però ricordiamoci che l’azienda con tutti gli studi in corso che costano diversi soldi spende circa 70-80M di $ a trimestre ma comunque attualmente ha circa 414M di $ in cash o investimenti. Ricordiamoci inoltre che proprio a Novembre Baker Adv ha acquistato 200M di $ in azioni.

Per concludere vediamo quali sono gli appuntamenti a breve:

We also completed enrollment in our two schizophrenia studies and are on track to announce top-line data from our ENHANCE schizophrenia inadequate response study mid-year and top-line data from our ADVANCE schizophrenia negative symptoms study around year-end 2019.”

Lo studio ENHANCE è il primo grande appuntamento di metà anno e in caso di esito positivo l’azienda depositerà subito NDA per l’approvazione. Chiaramente visti i tempi tecnici se ne parlerà il prossimo anno. Lo studio ADVANCE invece è una fase 2 mascherata da fase 3 in pazienti con la stessa malattia ma con soli sintomi negativi.

Lasciamo perdere per il momento il secondo studio, perchè comunque è una fase 2, e comunque avrà dati più avanti, ma concentriamoci sulla fase 3. Negli Stati Uniti la popolazione a cui potrebbe essere prescritto il farmaco è di circa 700mila malati questi sono coloro che non hanno risposto alle attuali cure o che hanno dovuto interrompere il farmaco, che usano di solito, per gli eventi avversi. Questi sono circa il 50% dei malati.

Sappiamo per certo che il “Pima” è molto meglio tollerato rispetto agli antipsicotici e questo è il suo punto di forza (nonostante alcuni attacchi fatti sul web smentiti dalla stessa FDA sulla sua sicurezza) ma in molti ne hanno criticato l’efficacia “blanda”. Ovviamente queste sono affermazioni che riguardavano il percorso che ha portato all’approvazione nell’indicazione psicosi nei malati di parkinson, qui invece avremo a breve dei dati su pazienti schizofrenici che non rispondono alle attuali cure.

Abbiamo dei dati che ci possono far capire quali sono le possibilità di centrare l’endpoint di questa fase 3?. Qualcosa abbiamo….

E’ stato fatto uno studio su 423 pazienti divisi in 5 bracci ai quali è stato somministrato il farmaco di acadia “Pima” insieme al Risperidone e all’Aloperidolo. Qui sotto vedete i bracci con delle sigle che ci descrivono quali farmaci hanno preso i pazienti:

RIS 2mg + placebo (RIS2mg+PBO),

RIS 2mg + PIM 20mg (RIS2mg+PIM),

RIS 6mg + PBO (RIS6mg+PBO),

HAL 2mg + PBO (HAL2mg+PBO),

or HAL 2mg + PIM 20mg (HAL2mg+PIM).

Endpoint dello studio è il miglioramento dei sintomi misuratI con le due scale (che conosciamo ormai a memoria) PANSS E CGI-S.

Vediamo come è andata:

The reduction in PANSS Total Score with RIS2PIM at endpoint was significantly greater than RIS2PBO: − 23.0 vs. − 16.3 (p = 0.007), and not significantly different from the RIS6PBO group: − 23.2 points.

The percentage of patients with ≥ 20% improvement at day 15 in the RIS2PIM group was 62.3%, significantly greater than the RIS6PBO (42.1%; p = 0.01) and the RIS2PBO groups (37.7%; p = 0.002).

HAL2PBO and HAL2PIM were not significantly different from each other in efficacy but HAL2PIM had less EPS at end point. Both HAL groups and RIS6PBO showed equal improvement in psychopathology at endpoint, indicating HAL 2 mg/day is effective to treat an acute exacerbation in chronic schizophrenia patients. In conclusion, a sub-effective RIS dose combined with PIM to enhance 5-HT2A receptor blockade provided faster onset of action, and at endpoint, equal efficacy and better safety, compared to standard dose RIS. These results support the conclusion that 5-HT2A receptor blockade is a key component of the action of some atypical APDs and can reduce EPS due to a typical APD.

Lo so che non si capisce niente qui sopra ma tradotto vuol dire che la combinazione RIS+PIMA con la compressa da 2mg è andata molto bene confrontato con il RIS2mg+Placebo (dato altamente significativo) ma la combinazione RIS 2mg + PIVA non ha dato numeri statisticamente significativi rispetto alla combinazione Ris 6mg + Placebo (23.2 è infatti simile a 23).

Inoltre ci dicono che la combinazione HAL 2mg + PIMA rispetto all’HAL 2mg + Placebo ha dato dati simili tra i bracci. Ma comunque i medici che hanno seguito lo studio concludono che il blocco del recettore 5-HT2A (che è quello che fa il PIVA) ha ridotto alcuni sintomi tipici e atipici della malattia.

Come vedete qui sopra il dato significativo è la differenza che potete vedere (anche ad occhio) tra le due linee blu quella con il cerchio blu trasparente e quella con il cerchio blu pieno. MIsurando quella differenza emerge chiaramente il dato altamente significativo. Come possiamo intuire il motivo per il quale non vi sono differenze tra 4 bracci e invece uno è andato molto male resta un mistero ma così è. La dose risperidone 2mg + placebo non da risultati ma aggiungendo il Piva al risperidone 2mg i risultati sono piuttosto buoni. Inoltre a parità di efficacia il braccio RIS 2mg + PIVA ha un profilo di sicurezza piuttosto buono rispetto al braccio del RIS 6mg (che non ha dato nessun vantaggio in termini di efficacia). Ovviamente triplicando la dose del risperidone, la conseguenza è un peggiore profilo di tollerabilità. Non entriamo nei dettagli perchè vi annoiate ma è chiaro che questi sono i numeri che hanno convinto Acadia ad andare avanti.

Per concludere è chiaro che nel mondo del CNS spesso non è facile muoversi in mezzo a questi numeri ma comunque i 5 bracci dello studio erano di circa 80 soggetti per braccio, il che ci fa pensare che tutto sommato i numeri sono da prendere con una certa serietà. Fossero stati 10 pazienti per braccio non li avrei nemmeno letti.

Cosa altro possiamo dire ? Confrontiamo come ha disegnato lo studio Acadia sulla base dello studio fatto in precedenza…:

Phase 3 ENHANCE Study
• ~380 patients with inadequate response to current
antipsychotic treatment for schizophrenia
• Randomized 1:1 (6 weeks) on pimavanserin + background
therapy vs. placebo + background therapy
• Start daily dose of 20 mg pimavanserin at baseline; flexible
dosing (10 mg, 20 mg, or 34 mg) between weeks 1 and 3
• Primary endpoint – change from baseline to week 6 on
Positive and Negative Syndrome Scale (PANSS) total score

Quindi endpoint alla week 6 (uguale allo studio qui sopra), e 20 mg del PIVA con dosi che aumentano o diminuiscono tra la week 1 e 3. Il dato finale misurato con la solo PANSS. Inoltre come vedete qui sopra si parla di PIVA+background therapy cosa vuol dire?.

Il paziente che entra si porta dietro un farmaco che già magari sta usando, l’elenco è questo:

The main background antipsychotic with which the subject is being treated must be one of the antipsychotics listed below:

  • Aripiprazole
  • Aripiprazole long-acting injectables:
    • Abilify Maintena®
    • Aristada®
  • Risperidone
  • Risperidone long-acting injection
  • Olanzapine
  • Lurasidone
  • Cariprazine
  • Brexpiprazole
  • Asenapine

come vedete è presente il Risperidone ma non vedo l’alomeridolo. Comunque mi sembra che qui sopra ci siano quasi tutti i farmaci attualmente in uso. Che altro dire ?. Il disegno dello studio sembra corretto ed è stato fatto per cercare di portare a casa il meglio ma questi pazienti con malattie così poco conosciute è praticamente impossibile fare previsioni.

Che altro dire?. Inutile fare pronostici ma negli ultimi tempi qualunque dato uscito da Acadia è stato sempre bersagliato da forti critiche dai soliti noti (e sapete a chi mi riferisco) quindi cosa ci vorrebbe ? Un dato altamente significativo con un ampio margine rispetto al placebo (che in realtà è un antipsicotico attualmente usato dal malato+un placebo).

Cambiamo argomento. Ci siamo dilungati molto su acadia quindi sarò costretto a fare più in fretta per Alder.

ALDR Alder BioPharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

La situazione grafica non è delle migliori ma vediamo cosa ha in pentola l’azienda. Come sapete l’azienda è in attesa di approvazione da parte di FDA per il suo farmaco per l’emicrania nel febbraio 2020. Cosa è andato storto allora ?. L’azienda è in ritardo rispetto alla concorrenza, questo l’abbiamo detto sempre e inoltre era l’unica small cap contro le Big Pharma con un farmaco simile. Nel frattempo però si è aggiunta anche Biohaven BHVN che però può vantare una pipeline di spessore (cosa che Alder non ha).

L’interesse degli investitori quindi si è spostato sull’altra che attualmente capitalizza 2.5B che inoltre ha acquistato un voucher da utilizzare per la propria NDA che verrà depositata nel Q2 e che darà 6 mesi di revisione struttando la priority review.

Inoltre le 3 big che hanno il farmaco approvato si stanno facendo guerra sui prezzi che sta facendo male a tutte le protagoniste. Se andiamo a vedere gli incassi delle tre big siamo lontanissimi da quanto era nelle previsioni proprio per i prezzi stracciati.

Per concludere è vero che comunque Alder in caso di approvazione andrà a mercato prima di Biohaven ma ricordiamoci che comunque la sua è una versione endovenosa del farmaco quindi è come se fosse un vaccino, forse più caro, più invasivo rispetto al rilascio sottocutaneo/orale dei concorrenti. Questo basterà a fare la differenza ?. L’unico motivo per tenere il titolo attualmente è quello di sperare nell’approvazione e che ciò porti ad un aumento della quotazione, ma successivamente se l’azienda non verrà acquisita da qualcuno non avrà possibilità di duellare con le altre.

Entrambe le aziende ACAD e ALDR hanno eventi a breve che possono portare ad una svolta. Acad ha tanti dati in uscita e un farmaco approvato che piano piano sta vendendo abbastanza bene e inoltre una struttura solida, ed è amata dai Baker che hanno puntato forte. Acadia ha un farmaco controverso, non molto amato dalla critica, ma se ricordiamo che quotava 3$ ad azione di strada ne ha fatta parecchia.

Alder ha deluso?. Teoricamente ha fatto ciò che doveva fare ma sono stati più veloci quelli “con tanti soldi” e quindi si trova indietro. Acadia potrebbe risentire di sbalzi su e giù proprio per i dati in uscita mentre Alder teoricamente fino a Febbraio 2020 può recuperare. Dire cosa fare non è banale perchè dipende anche molto dalle cifre investite sopra. Secondo me se parliamo di piccole cifre vale sempre la pena di tentare il colpo grosso (quindi acquisizione da parte di una big) ma se parliamo di cifre grosse penso sia il caso di portare a casa e lasciare giusto qualche millino perchè non si sa mai…..A voi.

 

 

365 commenti Commenta
bene71
Scritto il 6 Maggio 2019 at 11:53

tempismo perfetto Gooser, venerdì i baker hanno annunciato che procederanno a vendere la loro intera posizione in Acad, il 28% dell’azienda. Che dire? perplesso

Scritto il 6 Maggio 2019 at 14:28

bene71@finanzaonline:
tempismo perfetto Gooser, venerdì i baker hanno annunciato che procederanno a vendere la loro intera posizione in Acad, il 28% dell’azienda. Che dire? perplesso

avevo letto qualche tweet ma non avevo capito se era un rumors o se è una notizia ufficiale. Hai qualche dettaglio in più?

j.p.m.
Scritto il 6 Maggio 2019 at 16:58

gooser,

Quindi che si fa?

j.p.m.
Scritto il 6 Maggio 2019 at 16:58

Si SHORTA???

papi67
Scritto il 6 Maggio 2019 at 18:22

uella, IDRA positiva (molto) per 3 giorni di fila è un evento.

Scritto il 7 Maggio 2019 at 08:36

bene71@finanzaonline:
https://fintel.io/doc/sec/1070494/000119312519137074/d719612ds3asr.htm

quel tipo di comunicato sembra sia un obbligo di legge, non vuol dire assolutamente niente. Il titolo infatti ha pure chiuso in verde.

bene71
Scritto il 7 Maggio 2019 at 09:08

gooser: quel tipo di comunicato sembra sia un obbligo di legge, non vuol dire assolutamente niente. Il titolo infatti ha pure chiuso in verde.

sicuro? da una lettura attenta sembra che i Baker abbiano intenzione di vendere e lo faranno nei tempi e nei modi che poi comunicheranno al mercato. io l’ho interpretato così, ma forse mi sbaglio. “The selling stockholders may sell the shares of common stock described in this prospectus in a number of different ways and at varying prices. We provide more information about how the selling stockholders may sell their shares of common stock in the section entitled “Plan of Distribution” on page 9″The selling stockholders will act independently of us in making decisions with respect to the timing, manner and size of each sale. They may use any one or more of the following methods when disposing of shares or interests therein:

ordinary brokerage transactions and transactions in which a broker-dealer solicits purchasers;

block trades in which a broker-dealer will attempt to sell the shares as agent, but may position and resell a portion of the block as principal to facilitate the transaction;

purchases by a broker-dealer as principal and resale by the broker-dealer for its account under this prospectus;

an exchange distribution in accordance with the rules of the applicable exchange;

privately negotiated transactions;

“at the market” or through market makers or into an existing market for the shares;

short sales entered into after the effective date of the registration statement of which this prospectus is a part;

through the writing or settlement of options or other hedging transactions, whether through an options exchange or otherwise, after the effective date of the registration statement of which this prospectus is a part;

through the distribution of the common stock by any selling stockholders to its partners, members or stockholders;

through broker-dealers that agree with the selling stockholders to sell a specified number of such shares at a stipulated price per share;

through one or more underwritten offerings on a firm commitment or best efforts basis;

a combination of any such methods of sale; and

any other method permitted pursuant to applicable law.

In connection with the sale of the shares, the selling stockholders may enter into hedging transactions with broker-dealers or other financial institutions, which may in turn engage in short sales of the common stock in the course of hedging the positions they assume. The selling stockholders may also sell shares of our common stock short and deliver these securities to close out their short positions, or loan or pledge the common stock to broker dealers that in turn may sell these securities. The selling stockholders may also enter into option or other transactions with broker-dealers or other financial institutions or the creation of one or more derivative securities which require the delivery to such broker-dealer or other financial institution of shares offered by this prospectus, which shares such broker-dealer or other financial institution may resell pursuant to this prospectus (as supplemented or amended to reflect such transaction).

bene71
Scritto il 7 Maggio 2019 at 09:38

Matteo:
Io però vedo stessa comunicazione sul numero di azioni dell’epoca nel 2016
http://services.corporate-ir.net/SEC/Document.Service?id=P3VybD1hSFIwY0RvdkwyRndhUzUwWlc1cmQybDZZWEprTG1OdmJTOWtiM2R1Ykc5aFpDNXdhSEEvWVdOMGFXOXVQVkJFUmlacGNHRm5aVDB4TURnMU5EQTVNeVp6ZFdKemFXUTlOVGM9JnR5cGU9MiZmbj1BQ0FESUFQaGFybWFjZXV0aWNhbHNfUzNBU1JfMjAxNjA0MDEucGRm
Vi torna?
Matteo

oTTIMO mATTEO, ALLORA è UN AUTOMATISMO x far pagare una tassa. meglio così.grazie

Matteo
Scritto il 7 Maggio 2019 at 13:32

bene71@finanzaonline: oTTIMO mATTEO, ALLORA è UN AUTOMATISMO x far pagare una tassa. meglio così.grazie

Quindi torna anche a voi?
No perché ogni volta che esce una roba buona su sto titolo due giorni dopo accade l’impossibile. Ultima i Baker che vendono dopo che hanno comprato una marea di azioni qualche mese fa.
A me sembra che sia uguale anche la maggior parte del testo.
Però controlliamo tutti perché dare per scontato qualcosa è fatale.
Matteo

j.p.m.
Scritto il 7 Maggio 2019 at 21:46

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 8 Maggio 2019 at 21:04

Bofanoooooooooooo

bofano
Scritto il 8 Maggio 2019 at 22:31

j.p.m.@finanzaonline:
Bofanoooooooooooo
Eccomiiiii…?

j.p.m.
Scritto il 9 Maggio 2019 at 13:48

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 9 Maggio 2019 at 13:49

bofano@finanza:

Frimba deve aver preso lo scolo o le creste di gallo

frimba
Scritto il 9 Maggio 2019 at 14:33

ci sono la mia donna ha avuto problemi di salute,e si pensava al peggio,son stati due mesi difficili,abbiamo fatto 3 tac piu una PET e abbiamo scongiurato un pericolo..dovranno cmq operarla per via di quel versamento pleurico che ha avuto due mesi fa che ora si è saccato..e che non si capiva da cosa fosse stato provocato

bofano
Scritto il 9 Maggio 2019 at 16:25

frimba@finanza,

Porca miseria Frimba!
Il mio piu’ sentito in bocca al lupo!
Tienici aggiornati, mi raccomando!

bisanzio
Scritto il 9 Maggio 2019 at 16:54

un abbraccio frimba…davvero di cuore…e forza!!!

j.p.m.
Scritto il 9 Maggio 2019 at 17:31

frimba@finanza:
ci sono la mia donna ha avuto problemi di salute,e si pensava al peggio,son stati due mesi difficili,abbiamo fatto 3 tac piu una PET e abbiamo scongiurato un pericolo..dovranno cmq operarla per via di quel versamento pleurico che ha avuto due mesi fa che ora si è saccato..e che non si capiva da cosa fosse stato provocato

Caspita.
Auguri Carissimo

papi67
Scritto il 9 Maggio 2019 at 18:10

frimba@finanza:
ci sono la mia donna ha avuto problemi di salute,e si pensava al peggio,son stati due mesi difficili,abbiamo fatto 3 tac piu una PET e abbiamo scongiurato un pericolo..dovranno cmq operarla per via di quel versamento pleurico che ha avuto due mesi fa che ora si è saccato..e che non si capiva da cosa fosse stato provocato

forza e coraggio Frimba, prima la salute tutto il resto passa in secondo piano.

Scritto il 10 Maggio 2019 at 12:05

In bocca al lupo Frimba

ballacoilupi
Scritto il 10 Maggio 2019 at 12:19

Frimba forza e coraggio, prima la salute e poi tutto il resto
i migliori auguri di pronta guarigione

bofano
Scritto il 13 Maggio 2019 at 16:05

AFMD sempre piu’ giu’.
Qualcuno sa qualcosa riguardo AFM11?

j.p.m.
Scritto il 13 Maggio 2019 at 16:10

Si scende x il discorso delle case farmaceutiche

j.p.m.
Scritto il 13 Maggio 2019 at 16:10

bofano@finanza:
AFMD sempre piu’ giu’.
Qualcuno sa qualcosa riguardo AFM11?

Ohhhhhh guarda il settore ????

frimba
Scritto il 13 Maggio 2019 at 19:05

grazie di cuore ragazzi!
afmd avevo letto un tweet con tanto di screen della mail di un tipo che ha chiesto ad afmd novita su afm11 gli han detto che a meta aprile han consegnato doc aggiuntivi e si aspettano risposta della fda entro 30g(in pratica uguale all altra volta ma traslato di un mese)

frimba
Scritto il 13 Maggio 2019 at 19:05

frimba@finanza:
grazie di cuore ragazzi!
afmd avevo letto un tweet con tanto di screen della mail di un tipo che ha chiesto ad afmd novita su afm11 gli han detto che a meta aprile han consegnato doc aggiuntivi e si aspettano risposta della fda entro 30g(in pratica uguale all altra volta ma traslato di un mese)

quindi teoricamente entro il 20 maggio dovremmo sapere qualcosa,ho letto che sta sett dovrebbero dare la trime,vediamo poi se nella cc diranno qualcosa

frimba
Scritto il 13 Maggio 2019 at 19:08

poi mi sembrava di ricordare che sul sito una volta entrati nella pipe dava afm11 on hold,mentre ora (ci son andato adesso) non c è piu..ricordo male?c era prima on hold vero?

frimba
Scritto il 13 Maggio 2019 at 19:16

frimba@finanza:
poi mi sembrava di ricordare che sul sito una volta entrati nella pipe dava afm11 on hold,mentre ora (ci son andato adesso) non c è piu..ricordo male?c era prima on hold vero?

ma forse ricordo male o confondo,sicuramente su afm11 han tolto la barretta dello studio nhl lasciando solo la barra della leucemia linfatica acuta (ALL acronimo in inglese)

bofano
Scritto il 13 Maggio 2019 at 20:49

frimba@finanza: ma forse ricordo male o confondo,sicuramente su afm11 han tolto la barretta dello studio nhl lasciando solo la barra della leucemia linfatica acuta (ALL acronimo in inglese)

Ciao Frimba.
Felice di rivederti sul blog! 🙂
L`ipotesi piu` plausibile e`che annuncino la rimozione o meno dell`hold durante la CC.
Vediamo cosa succede… certo che la quotazione e`fortemente depressa al momento.

j.p.m.
Scritto il 15 Maggio 2019 at 19:35

Che mortorio

bofano
Scritto il 15 Maggio 2019 at 19:39

j.p.m.@finanzaonline:
Che mortorio

C`e` poco da commentare

j.p.m.
Scritto il 15 Maggio 2019 at 21:32

bofano@finanza: C`e` poco da commentare

E va beh

bofano
Scritto il 16 Maggio 2019 at 09:51

un milione di pezzi passati in after a prezzo di mercato.
Vai a capire perche`…

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2019 at 11:32

bofano@finanza:
un milione di pezzi passati in after a prezzo di mercato.
Vai a capire perche`…

Visto…e la trimestrale?

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2019 at 13:06

Trimestrale il 22

frimba
Scritto il 16 Maggio 2019 at 16:09

j.p.m.@finanzaonline:
Trimestrale il 22

sospetto quel ml di az scambiate in after ieri e stamattina annuncio della trime,sara un caso??

Scritto il 16 Maggio 2019 at 16:16

bene71@finanzaonline: oTTIMO mATTEO, ALLORA è UN AUTOMATISMO x far pagare una tassa. meglio così.grazie

1.6M di $ passati oggi in pre-market

j.p.m.
Scritto il 20 Maggio 2019 at 18:02

Questo blog sta morendo

bisanzio
Scritto il 20 Maggio 2019 at 18:44

CI SONO SOLO IO????

papi67
Scritto il 20 Maggio 2019 at 21:49

j.p.m.@finanzaonline:
Questo blog sta morendo

da illo tempore

j.p.m.
Scritto il 21 Maggio 2019 at 08:40

papi67: da illo tempore

X forza.
State sempre davanti ai porno

bofano
Scritto il 21 Maggio 2019 at 08:47

j.p.m.@finanzaonline: X forza.
State sempre davanti ai porno

Ìo si 😉

tisssscali
Scritto il 21 Maggio 2019 at 13:20

j.p.m.@finanzaonline:
Questo blog sta morendo

Credo sia dovuto ai numerosi flop delle biotech. Negli ultimi anni è salito tutto tranne che il bio tranne rarissime perle chi ha scommesso qui ha perso tanti soldi

j.p.m.
Scritto il 21 Maggio 2019 at 15:05

bofano@finanza: per l’invasione dei batteri “buoni”

Sei sempre sul porno?

j.p.m.
Scritto il 21 Maggio 2019 at 15:07

tisssscali@finanzaonline: Credo sia dovuto ai numerosi flop delle biotech. Negli ultimi anni è salito tutto tranne che il bio tranne rarissime perle chi ha scommesso qui ha perso tanti soldi

Sì ok ma ci si può anche rifare.
Cioè è inutile fare gli esperti quando sale tutto quanto.
Si segue sempre e ci si confronta

tisssscali
Scritto il 21 Maggio 2019 at 15:28

j.p.m.@finanzaonline,

Su questo hai ragione.. Ma se avessimo messo i soldi su un etf a caso sul dow Jones avremmo risparmiato un sacco di tempo e fatto un sacco di soldi

papi67
Scritto il 21 Maggio 2019 at 21:16

ASTRA, la triglia l’è fritta

bofano
Scritto il 22 Maggio 2019 at 13:44

AFMD brutte notizie

bofano
Scritto il 22 Maggio 2019 at 13:47

AFM11 programma terminato

papi67
Scritto il 22 Maggio 2019 at 13:57

bofano@finanza:
AFM11 programma terminato

PERFETTO, praticamente era l’unico argomento di questo thread. Aspettavamo lo sblocco dell’hold e invece un bel calcio in faccia.

papi67
Scritto il 22 Maggio 2019 at 13:59

bofano@finanza:
AFMD brutte notizie

quelli che hanno venduto le milionate di azioni nelle settimane scorse forse non erano poi così sprovveduti.

bofano
Scritto il 22 Maggio 2019 at 14:13

papi67: quelli che hanno venduto le milionate di azioni nelle settimane scorse forse non erano poi così sprovveduti.

Vero purtroppo.
Ora si allungheranno i tempi visto che AMD 24 è un programma solo agli inizi.
Comunque Amd11 era una cacchina nella pipeline di AFMD

papi67
Scritto il 22 Maggio 2019 at 14:26

bofano@finanza: Vero purtroppo.
Ora si allungheranno i tempi visto che AMD 24 è un programma solo agli inizi.
Comunque Amd11 era una cacchina nella pipeline di AFMD

se ci costa il 10/20% della quotazione non mi pare poco

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2019 at 14:43

bofano@finanza: Vero purtroppo.
Ora si allungheranno i tempi visto che AMD 24 è un programma solo agli inizi.
Comunque Amd11 era una cacchina nella pipeline di AFMD

C.K ha sempre detto che era inutile

bofano
Scritto il 22 Maggio 2019 at 14:46

Comunque hanno ricevuto una milestone di altri 10 milioni di $ da Genentech a marzo.
La piattaforma Rock e`ancora in preclinical e porta lauti finanziamenti.

bofano
Scritto il 22 Maggio 2019 at 14:51

j.p.m.@finanzaonline: C.K ha sempre detto che era inutile

Infatti era una cacchina ma gli shorters ci sguazzano.
Calmatasi la bufera e con i primi dati su AFM24 si comincera`a fare il punto della situazione.
C`e`da dire che il management ha fatto schifo pure questa volta nella comunicazione.

tisssscali
Scritto il 22 Maggio 2019 at 14:52

10 milioni sono una merda.. Scusa il francesismo.. Ma mi aspettavo 50 milioni come minimo.
Afmd11 terminato poi è la ciliegina sulla torta.. Anche se conta poco nella pipeline la quotazione sta pagando il fatto che il ceo il mese scorso ha presentato a fda tutto il piano per il trial.. Che senso avrebbe spendere tempo e soldi per convincere fda a rimuovere l’hold se poi il programma viene terminato. Il management di afmd si sta rivelando pericolosamente simile a quello di sgyp

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2019 at 14:54

Io dico che è meglio che così
È inutile insistere con un programma che porta più spese che guadagni mentre AFM24 potrebbe portare miliardi di dollari.

tisssscali
Scritto il 22 Maggio 2019 at 14:55

E poi qualcuno si chiede perché il blog sta morendo.. O è già morto… Penso che la risposta sia sotto gli occhi di tutti.. Facciamo tanto i sapientoni ma non ne azzecchiamo una manco per sbaglio.

bofano
Scritto il 22 Maggio 2019 at 14:57

tisssscali@finanzaonline:
E poi qualcuno si chiede perché il blog sta morendo.. O è già morto… Penso che la risposta sia sotto gli occhi di tutti.. Facciamo tanto i sapientoni ma non ne azzecchiamo una manco per sbaglio.

AZZ…J.P.M. tira fuori un po`di corna! 🙂

bofano
Scritto il 22 Maggio 2019 at 15:22

j.p.m.@finanzaonline:
Io dico che è meglio che così
È inutile insistere con un programma che porta più spese che guadagni mentre AFM24 potrebbe portare miliardi di dollari.

Hai perfettamente ragione!
D’ altronde abbiamo sempre detto che AFMD e’ un investimento a lungo termine.

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2019 at 15:30

bofano@finanza: Hai perfettamente ragione!
D’ altronde abbiamo sempre detto che AFMD e’ un investimento a lungo termine.

X C.K è inutile anche AFM13
Il vero valore sta in AFM24 e AFM26 nn x niente AFM26 a quanto pare è finita in mano di GENENTECH

bofano
Scritto il 22 Maggio 2019 at 15:42

j.p.m.@finanzaonline: X C.K è inutile anche AFM13
Il vero valore sta in AFM24 e AFM26 nn x niente AFM26 a quanto pare è finita in mano di GENENTECH

Io sono fermamente convinto che Genentech acquistera’ AFMD.
Ed in quest’ ottica, la rinuncia al programma Afm11 potrebbe essere una scelta strategica, visto che a Genentech interessa esclusivamente la piattaforma ROCK

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2019 at 17:32

bofano@finanza: Io sono fermamente convinto che Genentech acquistera’ AFMD.
Ed in quest’ ottica, la rinuncia al programma Afm11 potrebbe essere una scelta strategica, visto che a Genentech interessa esclusivamente la piattaforma ROCK

Ho sentito C.K.
Non è sorpreso che abbiano mollato la presa

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2019 at 17:34

papi67: se ci costa il 10/20% della quotazione non mi pare poco

???????????

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2019 at 20:36

bofano@finanza: Io sono fermamente convinto che Genentech acquistera’ AFMD.
Ed in quest’ ottica, la rinuncia al programma Afm11 potrebbe essere una scelta strategica, visto che a Genentech interessa esclusivamente la piattaforma ROCK

A fare due conti a GENENTECH converrebbe acquisire la compagnia ?

papi67
Scritto il 22 Maggio 2019 at 21:55

papi67:
ASTRA, la triglia l’è fritta

anzi quasi estinta

tisssscali
Scritto il 23 Maggio 2019 at 15:20

Non so se avete letto la trascrizione della call conf. Adì ha detto che a maggio fda ha chiesto altri documenti per rimuovere l’hold di Afmd11.. Allora hanno deciso di non perdere altro tempo e hanno chiuso il programma.
Da questo si capisce che come ha detto ck sono quanto meno confusionario per non dire incapaci nella gestione delle sperimentazioni. Se fda avesse accettato la rimozione della hold sarebbero andati avanti a bruciare soldi su Afmd11. Incapaci 2 volte.. Sia a pianificare che a rispondere a fda visto che si sono fatti bocciare 2 volte

bofano
Scritto il 23 Maggio 2019 at 17:09

tisssscali@finanzaonline:
Non so se avete letto la trascrizione della call conf. Adì ha detto che a maggio fda ha chiesto altri documenti per rimuovere l’hold di Afmd11.. Allora hanno deciso di non perdere altro tempo e hanno chiuso il programma.
Da questo si capisce che come ha detto ck sono quanto meno confusionario per non dire incapaci nella gestione delle sperimentazioni. Se fda avesse accettato la rimozione della hold sarebbero andati avanti a bruciare soldi su Afmd11. Incapaci 2 volte.. Sia a pianificare che a rispondere a fda visto che si sono fatti bocciare 2 volte

Che incapaci!
Sulla pelle degli azionisti…

j.p.m.
Scritto il 23 Maggio 2019 at 17:49

bofano@finanza: Che incapaci!
Sulla pelle degli azionisti…

https://www.evaluate.com/node/14723/amp?__twitter_impression=true

bofano
Scritto il 23 Maggio 2019 at 18:09

j.p.m.@finanzaonline: https://www.evaluate.com/node/14723/amp?__twitter_impression=true

Il problema e`che i tempi si allungano considerevolmente.
E nel frattempo gli shorters fanno i loro porci comodi.

bofano
Scritto il 23 Maggio 2019 at 18:15

Tecnicamente si avvia a ritestare i 2,80
Li` c`e` un importante supporto e ci arriva in ipervenduto.

j.p.m.
Scritto il 23 Maggio 2019 at 18:59

bofano@finanza:
Tecnicamente si avvia a ritestare i 2,80
Li` c`e` un importante supporto e ci arriva in ipervenduto.

Quindi?

bofano
Scritto il 23 Maggio 2019 at 19:12

j.p.m.@finanzaonline: Quindi?

Quindi li tiene 😉
Comunque per sicurezza, meglio che fai un po`di corna 🙂

j.p.m.
Scritto il 23 Maggio 2019 at 20:30

bofano@finanza: Quindi li tiene
Comunque per sicurezza, meglio che fai un po`di corna

Zio lana che gufata?????????????????????

papi67
Scritto il 24 Maggio 2019 at 10:18

da qualche giorno KPTI accumula.

orzowey
Scritto il 24 Maggio 2019 at 14:21

Un saluto a tutti i bioteccari……ultimamente mosso solo cannabis….ieri venduto un po di GNLN per entrare in OGI ( passata al Nasdaq qualche giorno fa )…

orzowey
Scritto il 24 Maggio 2019 at 14:31

E poi venduto metà Bitcoin group ( avevo messo take p. a 39 euro )….entrato sempre ieri in Neosperience a 9,6 euro , forse un po troppo presto , l’aspettavo sotto 9…..ma tant’è .

papi67
Scritto il 24 Maggio 2019 at 16:43

orzowey:
E poi venduto metà Bitcoin group ( avevo messo take p. a 39 euro )….entrato sempre ieri in Neosperience a 9,6 euro , forse un po troppo presto , l’aspettavo sotto 9…..ma tant’è .

ciao Orzo

orzowey
Scritto il 24 Maggio 2019 at 18:11

papi67: ciao Orzo

Ciao Papi…..dai un occhiata a OGI…..è attiva anche nel food , ha lanciato anche una linea di cioccolato alla cannabis…..puoi aspettarla a 7 ( o anche leggermente sotto ) io intanto un paio di cippini l’ho messi a 7,26……

papi67
Scritto il 24 Maggio 2019 at 22:12

orzowey: Ciao Papi…..dai un occhiata a OGI…..è attiva anche nel food , ha lanciato anche una linea di cioccolato alla cannabis…..puoi aspettarla a 7 ( o anche leggermente sotto ) io intanto un paio di cippini l’ho messi a 7,26……

certo che gli do un’occhiata. 😉

papi67
Scritto il 24 Maggio 2019 at 22:15

orzowey: Ciao Papi…..dai un occhiata a OGI…..è attiva anche nel food , ha lanciato anche una linea di cioccolato alla cannabis…..puoi aspettarla a 7 ( o anche leggermente sotto ) io intanto un paio di cippini l’ho messi a 7,26……

su finviz OGI non lo trovo, come si chiama la ditta?

orzowey
Scritto il 25 Maggio 2019 at 14:08

papi67: su finviz OGI non lo trovo, come si chiama la ditta?

Organigram holdings…..era quotata nel mercato otc fino a 3/4 giorni fa…..

j.p.m.
Scritto il 28 Maggio 2019 at 19:32

Tutti morti?

bisanzio
Scritto il 29 Maggio 2019 at 09:57

io ci sono sempre….ma non essendo in grado di dare suggerimenti…resto in ascolto!!!

bofano
Scritto il 29 Maggio 2019 at 13:37

Ci sono anche io.
Ma ci sta ben poco da dire in generale, se vogliamo parlare di biotech. ☹️

j.p.m.
Scritto il 29 Maggio 2019 at 14:40

bofano@finanza:
Ci sono anche io.
Ma ci sta ben poco da dire in generale, se vogliamo parlare di biotech. ☹️

C’è sempre qualcosa da dire.

santommy
Scritto il 29 Maggio 2019 at 16:19

AFMD in Chapter 11 entro ottobre. Ingresso su OAS in area 4,50, EYPT in area 1,20, IMGN in area 1,50. Auspicando IBB in discesa verso 89.

j.p.m.
Scritto il 29 Maggio 2019 at 16:25

santommy@finanza:
AFMD in Chapter 11 entro ottobre. Ingresso su OAS in area 4,50, EYPT in area 1,20, IMGN in area 1,50. Auspicando IBB in discesa verso 89.

In chapter 11?
Ma sai quello che dici?

santommy
Scritto il 29 Maggio 2019 at 17:34

j.p.m.@finanzaonline,

Su AFMD è’ la mia idea. Oggi vedo più amore cieco verso l’azienda piuttosto che occhi puntati su dati positivi concreti che tardano invece ad arrivare e che tutti cercano di giustificare. A mio parere diventerà il classico buco nero di mediazioni sino al Chapter 11, ci siamo già passati.

tisssscali
Scritto il 30 Maggio 2019 at 09:57

santommy@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

Su AFMD è’ la mia idea. Oggi vedo più amore cieco verso l’azienda piuttosto che occhi puntati su dati positivi concreti che tardano invece ad arrivare e che tutti cercano di giustificare. A mio parere diventerà il classico buco nero di mediazioni sino al Chapter 11, ci siamo già passati.

Non credo che si arrivi al chapter 11 ma concordo con te sul fatto che qui si stia facendo il solito errore. Occhi foderati di prosciutto sulla incompetenza del management e amore cieco per la azienda. Se guardiamo la realtà dei fatti c’è poco da star tranquilli anche su afmd13 perché non sarà facile per questi inetti convincere fda sulla fase 2

j.p.m.
Scritto il 30 Maggio 2019 at 14:02

tisssscali@finanzaonline: Non credo che si arrivi al chapter 11 ma concordo con te sul fatto che qui si stia facendo il solito errore. Occhi foderati di prosciutto sulla incompetenza del management e amore cieco per la azienda. Se guardiamo la realtà dei fatti c’è poco da star tranquilli anche su afmd13 perché non sarà facile per questi inetti convincere fda sulla fase 2

Su tutti i titoli è la stessa storia.
Conosci titoli affidabili al 100%?

j.p.m.
Scritto il 30 Maggio 2019 at 14:32

A mio parere mollare AFM 11 è stata una idea giusta.
Cmq nessuno è obbligato a detenere delle azioni xkè se ne parla sul blog anche xkè i pareri sono come i coglioni.
Ognuno ha i suoi.
Poi ben venga tutto

orzowey
Scritto il 30 Maggio 2019 at 19:25

j.p.m.@finanzaonline: Su tutti i titoli è la stessa storia.
Conosci titoli affidabili al 100%?

Si….i cannabinoidi …..il futuro è loro e dei materiali biodegradabili , dei bitcoin e di chi controlla l’acqua dolce…….scherzo è !!!!!!!

bofano
Scritto il 3 Giugno 2019 at 13:44

Scusate… Volevo dire che AbCheck è al 100% posseduta da AFMD

j.p.m.
Scritto il 4 Giugno 2019 at 11:57

bofano@finanza:
Scusate… Volevo dire che AbCheck è al 100% posseduta da AFMD

Grazie

orzowey
Scritto il 4 Giugno 2019 at 19:17

orzowey: Ciao Papi…..dai un occhiata a OGI…..è attiva anche nel food , ha lanciato anche una linea di cioccolato alla cannabis…..puoi aspettarla a 7 ( o anche leggermente sotto ) io intanto un paio di cippini l’ho messi a 7,26……

Papi ti avevo dato un suggerimento perfetto….hihihihihhihihi……entrato ultimo cippino a 7 , ora pm 7,15….

orzowey
Scritto il 4 Giugno 2019 at 19:20

bofano@finanza:
Scusate… Volevo dire che AbCheck è al 100% posseduta da AFMD

Reazione del titolo ………… nulla, per ora.

papi67
Scritto il 5 Giugno 2019 at 15:45

orzowey: Papi ti avevo dato un suggerimento perfetto….hihihihihhihihi……entrato ultimo cippino a 7 , ora pm 7,15….

purtroppo sulla piatta di Intesa non è ancora negoziabile.

bofano
Scritto il 6 Giugno 2019 at 16:05

AFMD
chiude il gap a 2.50 (speriamo).) :

papi67
Scritto il 6 Giugno 2019 at 16:18

bofano@finanza:
AFMD
chiude il gap a 2.50 (speriamo).) :

bofano@finanza:
AFMD
chiude il gap a 2.50 (speriamo).) :

c’è anche quello di agosto a 1,70 circa, dopodichè tiriamo lo sciacquone.

pari
Scritto il 6 Giugno 2019 at 17:15

AFMD inizia a preoccuparmi
frimbaaaaa tu che ne hai tante cosa fai ? ho cosa hai già fatto?

pari
Scritto il 6 Giugno 2019 at 20:13

https://fintel.io/so/us/afmd
qualche pezzo grosso ha venduto anche 1 milione di azioni

j.p.m.
Scritto il 6 Giugno 2019 at 21:21

pari@finanza:
https://fintel.io/so/us/afmd
qualche pezzo grosso ha venduto anche 1 milione di azioni

E va beh…dei fondi erano usciti prima dell’accordo con GENENTECH

papi67
Scritto il 6 Giugno 2019 at 22:46

j.p.m.@finanzaonline: E va beh…dei fondi erano usciti prima dell’accordo con GENENTECH

mica polli come noi.

papi67
Scritto il 6 Giugno 2019 at 22:50

IBB poi meglio non parlarne.

bisanzio
Scritto il 10 Giugno 2019 at 16:34

C’è qualcuno…uno…uno…uno…

santommy
Scritto il 10 Giugno 2019 at 17:55

Cippino a 0,47 in $VIVE. Catalyst a fine luglio. Sheff dentro.

pari
Scritto il 11 Giugno 2019 at 18:14

nessun commento riguardo al lento calare di AUPH dopo la lettera di ILJIN azionista coreano con il 14% di AUPH riguardo alle votazioni alla riunione azionisti del 26 giugno ?

orzowey
Scritto il 11 Giugno 2019 at 18:51

papi67:
e brava Amazon, gli azionisti di NBY ringraziano.
https://www.marketwatch.com/story/novabays-stock-nearly-doubles-after-avenova-made-available-on-amazon-without-prescription-2019-06-10?siteid=yhoof2&yptr=yahoo

Wauuuuuw…….in pre è arrivata quasi a 5$……..la piccola Neoesperience ( milano ) stà iniziando a carburare…….

orzowey
Scritto il 11 Giugno 2019 at 18:54

pari@finanza:
nessun commento riguardo al lento calare di AUPH dopo la lettera di ILJIN azionista coreano con il 14% di AUPH riguardo alle votazioni alla riunione azionisti del 26 giugno ?

io sono uscito tempo fa con una perdita del 10/15% ( se ricordo bene )….

orzowey
Scritto il 12 Giugno 2019 at 18:05

Rientrato in SYBX a 7,8……ottimo accordo con Ginko..

papi67
Scritto il 12 Giugno 2019 at 18:18

orzowey:
Rientrato in SYBX a 7,8……ottimo accordo con Ginko..

ce l’ho anch’io in watchlist ma non mi ero accorto di quanto fosse sceso.

bofano
Scritto il 12 Giugno 2019 at 20:58

orzowey: io sono uscito tempo fa con una perdita del 10/15% ( se ricordo bene )….

ottima scelta
Un mio pallino da sempre questa bambolina 😉

bofano
Scritto il 12 Giugno 2019 at 21:28

bofano@finanza: ottima scelta
Un mio pallino da sempre questa bambolina
Scusate… Mi riferivo ad SYBX

Scritto il 13 Giugno 2019 at 12:06

bofano@finanza:

Le due aziende sono ideali per unire le forze. Per prima cosa sono a pochi kilometri di distanza tra di loro, e inoltre entrambe hanno qualcosa da scambiare. In particolare Ginkgo può aiutare SYBX ad ottimizzare i ceppi microbici rendendoli ancora più efficaci. Infatti con l’investimento fatto è Ginkgo che vuole partecipare allo sviluppo dei candidati farmaci direttamente ovvero senza restare alla finestra, questo secondo me vuol dire che l’idea di Sinlogic può essere valida. Quindi Ginkgo investe nei settori “pilastro” ovvero farmaci, agricoltura con Bayer e alimentare con Motif.
Il senso dell’investimento è il seguente: prendo in prestito una piccola azienda biotech, le loro menti, i loro laboratori, la loro conoscenza di ricercatori sui farmaci, facendo un piccolo investimento, e ti faccio usare la mia tecnologia. Grazie ai mezzi di Ginkgo i farmaci di Synlogic dovrebbero funzionare meglio.

bofano
Scritto il 13 Giugno 2019 at 12:40

gooser: Le due aziende sono ideali per unire le forze. Per prima cosa sono a pochi kilometri di distanza tra di loro, e inoltre entrambe hanno qualcosa da scambiare. In particolare Ginkgo può aiutare SYBX ad ottimizzare i ceppi microbici rendendoli ancora più efficaci. Infatti con l’investimento fatto è Ginkgo che vuole partecipare allo sviluppo dei candidati farmaci direttamente ovvero senza restare alla finestra, questo secondo me vuol dire che l’idea di Sinlogic può essere valida. Quindi Ginkgo investe nei settori “pilastro” ovvero farmaci, agricoltura con Bayer e alimentare con Motif.
Il senso dell’investimento è il seguente: prendo in prestito una piccola azienda biotech, le loro menti, i loro laboratori, la loro conoscenza di ricercatori sui farmaci, facendo un piccolo investimento, e ti faccio usare la mia tecnologia. Grazie ai mezzi di Ginkgo i farmaci di Synlogic dovrebbero funzionare meglio.

Grazie Gooser per le notizie. 🙂
Synlogic sembra essere molto promettente, la strada e`ancora lunga ma intrigante.

orzowey
Scritto il 13 Giugno 2019 at 18:27

gooser: Le due aziende sono ideali per unire le forze. Per prima cosa sono a pochi kilometri di distanza tra di loro, e inoltre entrambe hanno qualcosa da scambiare. In particolare Ginkgo può aiutare SYBX ad ottimizzare i ceppi microbici rendendoli ancora più efficaci. Infatti con l’investimento fatto è Ginkgo che vuole partecipare allo sviluppo dei candidati farmaci direttamente ovvero senza restare alla finestra, questo secondo me vuol dire che l’idea di Sinlogic può essere valida. Quindi Ginkgo investe nei settori “pilastro” ovvero farmaci, agricoltura con Bayer e alimentare con Motif.
Il senso dell’investimento è il seguente: prendo in prestito una piccola azienda biotech, le loro menti, i loro laboratori, la loro conoscenza di ricercatori sui farmaci, facendo un piccolo investimento, e ti faccio usare la mia tecnologia. Grazie ai mezzi di Ginkgo i farmaci di Synlogic dovrebbero funzionare meglio.

C’è anche un secondo aspetto……rendere tutto questo meno costoso, vediamo , io intanto un paio di cippini li ho messi…

orzowey
Scritto il 13 Giugno 2019 at 18:38

Nel frattempo le mie piccoline di Piazza Affari stanno andando benino……anche bio-on sembra svegliarsi……uscito da EXSY con 3/4 tra 2 e 2,6.( segnalata più volte a 1,2 , mi sembra )

papi67
Scritto il 13 Giugno 2019 at 20:24

sempre grati ORZO.

papi67
Scritto il 13 Giugno 2019 at 20:35

AFMD prova a rompere la linea del downtrend

papi67
Scritto il 13 Giugno 2019 at 20:38

papi67:
AFMD prova a rompere la linea del downtrend

il 22 presenta dati su AFM13 in Svizzera

papi67
Scritto il 14 Giugno 2019 at 08:05

papi67:
AFMD prova a rompere la linea del downtrend

anche KPTI ci litiga da un po’

papi67
Scritto il 14 Giugno 2019 at 21:45

orzowey:
Nel frattempo le mie piccoline di Piazza Affari stanno andando benino……anche bio-on sembra svegliarsi……uscito da EXSY con 3/4 tra 2 e 2,6.( segnalata più volte a 1,2 , mi sembra )

ocio a Organigram

orzowey
Scritto il 15 Giugno 2019 at 14:26

papi67: ocio a Organigram

Grande Papi , mi interessa…..hai qualche dettaglio in più?…

papi67
Scritto il 15 Giugno 2019 at 17:48

. Ops avrò fatto confusione? Non le avevi prese tu?

orzowey: Grande Papi , mi interessa…..hai qualche dettaglio in più?…

papi67
Scritto il 16 Giugno 2019 at 22:17

orzowey: Grande Papi , mi interessa…..hai qualche dettaglio in più?…

certo, Organigram=OGI

pari
Scritto il 17 Giugno 2019 at 13:30

ARRY acquistata da pfizer per 48 ad azione 10,64 miliardi
sigh e pensare che 3 anni fa le avevo a 3$ e contento di averle vendute a 6,5$
https://finance.yahoo.com/news/pfizer-buy-array-10-64-105616663.html

Scritto il 17 Giugno 2019 at 13:37

pari@finanza:
ARRY acquistata da pfizer per 48 ad azione 10,64 miliardi
sigh e pensare che 3 anni fa le avevo a 3$ e contento di averle vendute a 6,5$
https://finance.yahoo.com/news/pfizer-buy-array-10-64-105616663.html

complimenti a chi ha avuto fede in tutti questi anni e ci ha creduto

orzowey
Scritto il 17 Giugno 2019 at 16:07

papi67: certo, Organigram=OGI

Si OGI ce li ho !!!! non so perchè ma pensavo ti riferivi ad una piccola società quotata a Milano……

orzowey
Scritto il 17 Giugno 2019 at 16:11

pari@finanza:
ARRY acquistata da pfizer per 48 ad azione 10,64 miliardi
sigh e pensare che 3 anni fa le avevo a 3$ e contento di averle vendute a 6,5$
https://finance.yahoo.com/news/pfizer-buy-array-10-64-105616663.html

é , averci la sfera di cristallo…….io ce l’ho avute almeno due volte….l’ultima volta entrai a 15 e uscii a 20/21( se ricordo bene )….

orzowey
Scritto il 17 Giugno 2019 at 16:20

SYBX in partenza…….ciufffffff ciufffffff

tisssscali
Scritto il 17 Giugno 2019 at 16:23

Settimana ad altissimo rischio per chi è dentro afmd. Entro fine settimana arrivano i dati di afmd 13 in mono e in combo. Io credo che se saranno molto buoni terrà un prezzo intorno a 3.50, se sono strepitosi andrà a 7.. Se sono soltanto appena sufficienti mi aspetto un attacco short e un meno 25 % come se niente fosse.

papi67
Scritto il 17 Giugno 2019 at 22:29

orzowey:
SYBX in partenza…….ciufffffff ciufffffff

altro che partenza

papi67
Scritto il 17 Giugno 2019 at 22:29

KPTI news JULY 6 FDA approval hospital products

orzowey
Scritto il 18 Giugno 2019 at 14:34

papi67: altro che partenza

Poi a accelerato…….oggi Neosperience sospesa al rialzo…. Papi sei salito in carrozza?.

papi67
Scritto il 18 Giugno 2019 at 15:57

no, sono molto prudente al momento su tutti i fronti.

orzowey
Scritto il 18 Giugno 2019 at 18:44

papi67:
no, sono molto prudente al momento su tutti i fronti.

Sono d’accordo……però ci sono alcuni settori , tipo i bitcoin , che paradossalmente potrebbero essere visti come bene rifugio tipo ORO……io intanto ho aumentato un po Vix

SP 500…..

papi67
Scritto il 18 Giugno 2019 at 20:47

orzowey: Sono d’accordo……però ci sono alcuni settori , tipo i bitcoin , che paradossalmente potrebbero essere visti come bene rifugio tipo ORO……io intanto ho aumentato un po Vix

SP 500…..

prevedi turbolenza?

orzowey
Scritto il 18 Giugno 2019 at 20:56

papi67: prevedi turbolenza?

Probabile……ma più che altro ho aumentato Vix per guadagnare qualche soldino in caso di bruschi cali…..

papi67
Scritto il 18 Giugno 2019 at 21:01

orzowey: Probabile……ma più che altro ho aumentato Vix per guadagnare qualche soldino in caso di bruschi cali…..

per parasi il kiu….. 😉

papi67
Scritto il 18 Giugno 2019 at 21:02

orzowey: Probabile……ma più che altro ho aumentato Vix per guadagnare qualche soldino in caso di bruschi cali…..

ehmmm…. per pararsi il kiu….. 😉

orzowey
Scritto il 18 Giugno 2019 at 21:12

papi67: ehmmm…. per pararsi il kiu…..

è gia !!!!!! per esempio oggi SP si è avvicinato ( per la seconda volta ) ai massimi di sempre , un stornello ci stà….poi si sa il mercato è imprevedibile.

papi67
Scritto il 18 Giugno 2019 at 22:08

orzowey: è gia !!!!!! per esempio oggi SP si è avvicinato ( per la seconda volta ) ai massimi di sempre , un stornello ci stà….poi si sa il mercato è imprevedibile.

solo quelli mai massimi, IBB e NBI ristagnano, ma sono convinto che se,come dici le borse scenderanno, faranno del loro peggio.

papi67
Scritto il 20 Giugno 2019 at 21:48

papi67:
KPTI news JULY 6 FDA approval hospital products

up up vai che di strada da recuperare ce n’è tanta

tisssscali
Scritto il 22 Giugno 2019 at 11:57

Afmd male.. Prevedo si vada sotto i 2.5

bofano
Scritto il 22 Giugno 2019 at 12:50

tisssscali@finanzaonline:
Afmd male.. Prevedo si vada sotto i 2.5

Perche`male?
Ha raddoppiato CR e migliorato ORR…

tisssscali
Scritto il 22 Giugno 2019 at 14:24

bofano@finanza,

i pazienti trattati 12 mesi con il solo keytruda vivono più a lungo di quelli trattati con la combo, inoltre
cr e orr sono uguali a quelli di 6 mesi fa, quindi i 6 mesi aggiuntivi di trattamento con afmd13 non ha migliorato i pazienti trattati per solo 6 mesi.
Poteva andare peggio?

bofano
Scritto il 22 Giugno 2019 at 15:29

CR e`raddoppiato ( 46% rispetto a 24%)
PFS a 6 mesi e`77% rispetto a 66% keytruda

bofano
Scritto il 22 Giugno 2019 at 15:31

Il PFS a 12 mesi non e`ancora ovviamente disponibile, quello che viene dato al 45% e`solo una stima dell`ospedale presso cui viene sperimentato il farmaco ” estimated” e`scritto

bofano
Scritto il 22 Giugno 2019 at 15:33

results.jpg_large

bofano
Scritto il 22 Giugno 2019 at 15:34

bofano@finanza:
results.jpg_large

Mi dispisce ma non riesco a linkare il file

bofano
Scritto il 22 Giugno 2019 at 15:40

Concordo sul fatto che la possano shortare a loro piacimento, manipolata com`e`….
Possono fare quello che vogliono, a dispetto di qualsiasi dato

j.p.m.
Scritto il 23 Giugno 2019 at 21:35

tisssscali@finanzaonline:
bofano@finanza,

i pazienti trattati 12 mesi con il solo keytruda vivono più a lungo di quelli trattati con la combo, inoltre
cr e orr sono uguali a quelli di 6 mesi fa, quindi i 6 mesi aggiuntivi di trattamento con afmd13 non ha migliorato i pazienti trattati per solo 6 mesi.
Poteva andare peggio?

C K. Cmq vada domani non la pensa così…

papi67
Scritto il 23 Giugno 2019 at 22:03

orzowey:
Nel frattempo le mie piccoline di Piazza Affari stanno andando benino……anche bio-on sembra svegliarsi……uscito da EXSY con 3/4 tra 2 e 2,6.( segnalata più volte a 1,2 , mi sembra )

BIO-ON ho visto che è il sesto titolo + shortato a Piazza Affari., quasi il 5% del capitale.

tisssscali
Scritto il 24 Giugno 2019 at 08:57

j.p.m.@finanzaonline: C K. Cmq vada domani non la pensa così…

Buono a sapersi. Lui cosa ne pensa?

papi67
Scritto il 24 Giugno 2019 at 14:43

bofano@finanza:
Concordo sul fatto che la possano shortare a loro piacimento, manipolata com`e`….
Possono fare quello che vogliono, a dispetto di qualsiasi dato

per ora in pre calma quasi piatta e scarsi volumi

tisssscali
Scritto il 24 Giugno 2019 at 18:49

tisssscali@finanzaonline:
Afmd male.. Prevedo si vada sotto i 2.5

-12 5%

orzowey
Scritto il 24 Giugno 2019 at 19:28

papi67: BIO-ON ho visto che è il sesto titolo + shortato a Piazza Affari., quasi il 5% del capitale.

é un buon segno? o cattivo?….nel frattempo EXSY non si ferma più ( non credevo salisse così tanto )…..anche Neosperience bene bene.

papi67
Scritto il 24 Giugno 2019 at 21:42

orzowey: é un buon segno? o cattivo?….nel frattempo EXSY non si ferma più ( non credevo salisse così tanto )…..anche Neosperience bene bene.

ovviamente quando lo short è alto i titoli faticano a salire, meglio seguire quando diminuiscono l’esposizione. Per avere un parametro, a memoria attualmente il titolo + shortato di piazza affari è un bancario con circa il 7% del capitale.

papi67
Scritto il 24 Giugno 2019 at 21:45

ASTRA, alla triglia piace il fondale.

orzowey
Scritto il 24 Giugno 2019 at 21:59

papi67: ovviamente quando lo short è alto i titoli faticano a salire, meglio seguire quando diminuiscono l’esposizione. Per avere un parametro, a memoria attualmente il titolo + shortato di piazza affari è un bancario con circa il 7% del capitale.

Si puo shortare un titolo così piccolo e così illiquido?….per curiosità quali sono i titoli più shortati? ( ho un paio di bancari italiani ).

papi67
Scritto il 25 Giugno 2019 at 08:11

orzowey: Si puo shortare un titolo così piccolo e così illiquido?….per curiosità quali sono i titoli più shortati? ( ho un paio di bancari italiani ).

attualmente mi pare UBI e BPM

papi67
Scritto il 25 Giugno 2019 at 09:52

tisssscali@finanzaonline: -12 5%

brodino caldo in after

tisssscali
Scritto il 25 Giugno 2019 at 18:50

tisssscali@finanzaonline:
Settimana ad altissimo rischio per chi è dentro afmd. Entro fine settimana arrivano i dati di afmd 13 in mono e in combo. Io credo che se saranno molto buoni terrà un prezzo intorno a 3.50, se sono strepitosi andrà a 7.. Se sono soltanto appena sufficienti mi aspetto un attacco short e un meno 25 % come se niente fosse.

Come volevasi dimostrare.. Ormai lo conosco come le mie tasche questo titolo

orzowey
Scritto il 25 Giugno 2019 at 19:08

papi67: attualmente mi pare UBI e BPM

Grazie Papi…..questi due non ce li ho …..hihihihihihi

bofano
Scritto il 26 Giugno 2019 at 11:39

tisssscali@finanzaonline: Come volevasi dimostrare.. Ormai lo conosco come le mie tasche questo titolo

Avevi ragione Tu, sono stato troppo ottimista, la stanno shortando di brutto.
Ora siamo quasi al supporto di 2,5$, la mia apura e`che stavolta no tenga perche`ci arriva con rsi che sta incrociando al ribasso e grossi volumi.
Se non lo tiene, il target, sigh, e`1,55 ovvero la chiusura del gap lasciato alla notizia dell`accordo con Genentech.
Oggi secondo me e`cruciale.

papi67
Scritto il 26 Giugno 2019 at 12:40

bofano@finanza: Avevi ragione Tu, sono stato troppo ottimista, la stanno shortando di brutto.
Ora siamo quasi al supporto di 2,5$, la mia apura e`che stavolta no tenga perche`ci arriva con rsi che sta incrociando al ribasso e grossi volumi.
Se non lo tiene, il target, sigh, e`1,55 ovvero la chiusura del gap lasciato alla notizia dell`accordo con Genentech.
Oggi secondo me e`cruciale.

già, se non arrivano buone notizie………(di brutte ne abbiamo avute a iosa)

bisanzio
Scritto il 2 Luglio 2019 at 17:11

dove siete andati?…non lasciamo morire questo blog…

j.p.m.
Scritto il 2 Luglio 2019 at 20:47

bisanzio@finanza:
dove siete andati?…non lasciamo morire questo blog…

Sono a Vieste

j.p.m.
Scritto il 2 Luglio 2019 at 20:48

bisanzio@finanza:
dove siete andati?…non lasciamo morire questo blog…

Sono al mare?

papi67
Scritto il 2 Luglio 2019 at 21:10

j.p.m.@finanzaonline: Sono a Vieste

lenta agonia

papi67
Scritto il 3 Luglio 2019 at 16:42

..e KPTI che sbarella di brutto

papi67
Scritto il 3 Luglio 2019 at 17:25

papi67: lenta agonia

del blog si intende nè

ballacoilupi
Scritto il 3 Luglio 2019 at 18:56

papi67:
..e KPTI che sbarella di brutto

Ho ancora questo scheletro nell’ armadio….kpti……vediam se riesco a recuperare il dineros ?

orzowey
Scritto il 5 Luglio 2019 at 17:15

Piccolo incremento su LPTX , ora pm poco sopra 3$…..giuro che è l’ultimo…

orzowey
Scritto il 5 Luglio 2019 at 17:18

orzowey:
Piccolo incremento su LPTX , ora pm poco sopra 3$…..giuro che è l’ultimo…

Ho visto che ha un catalizzatore a luglio e un’altro a settembre…..voglio uscire da questo dinosauro ( 3,5$ mi andrebbe bene ) …..hihihihihihihi

bofano
Scritto il 5 Luglio 2019 at 18:23

orzowey: Ho visto che ha un catalizzatore a luglio e un’altro a settembre…..voglio uscire da questo dinosauro ( 3,5$ mi andrebbe bene ) …..hihihihihihihi

Ti faccio compagnia…

papi67
Scritto il 5 Luglio 2019 at 21:53

orzowey: Ho visto che ha un catalizzatore a luglio e un’altro a settembre…..voglio uscire da questo dinosauro ( 3,5$ mi andrebbe bene ) …..hihihihihihihi

io a 3,40 sono a pari

bofano
Scritto il 5 Luglio 2019 at 22:51

papi67: io a 3,40 sono a pari

Pari a 3,20?

orzowey
Scritto il 5 Luglio 2019 at 23:20

bofano@finanza: Pari a 3,20?

Ragazzi vi batto tutti……pari a 3,04…..hihihihi…comunque bella chiusura , vediamo prossima settimana..

j.p.m.
Scritto il 8 Luglio 2019 at 17:38

Ma Frimba?

bofano
Scritto il 8 Luglio 2019 at 19:26

j.p.m.@finanzaonline:
Ma Frimba?

Se non si fa sentire probabilmente ha ancora quei problemi di cui ci scriveva…
Speriamo che possa uscirne al piu`presto

papi67
Scritto il 9 Luglio 2019 at 16:51

orzowey: Ragazzi vi batto tutti……pari a 3,04…..hihihihi…comunque bella chiusura , vediamo prossima settimana..

forse hanno mollato la presa su bio-on

orzowey
Scritto il 9 Luglio 2019 at 20:10

papi67: forse hanno mollato la presa su bio-on

Visto……gli shortones si devono ricoprire se l’azienda è valida …

orzowey
Scritto il 9 Luglio 2019 at 20:15

papi67,

Segnalo a tutti i bioteccari ( quelli che sono rimasti ) DYAI…..io sono rientrato con un cippino a 5,9…se scende a 5 metto il carico da 90……azienda molto interessante

papi67
Scritto il 9 Luglio 2019 at 21:13

orzowey:
papi67,

Segnalo a tutti i bioteccari ( quelli che sono rimasti ) DYAI…..io sono rientrato con un cippino a 5,9…se scende a 5 metto il carico da 90……azienda molto interessante

Non lo trovo. Come si chiama l’azienda?

orzowey
Scritto il 9 Luglio 2019 at 22:09

papi67: Non lo trovo. Come si chiama l’azienda?

Dyadic International…

papi67
Scritto il 10 Luglio 2019 at 08:19

orzowey: Dyadic International…

manco su finviz c’è, però sulla piatta lo trovo, faccio abilitare la compravendita

papi67
Scritto il 11 Luglio 2019 at 14:50

orzowey:
Piccolo incremento su LPTX , ora pm poco sopra 3$…..giuro che è l’ultimo…

questi figli di mammete ci provano gusto:
https://finance.yahoo.com/news/leap-therapeutics-announces-common-stock-120000463.html

orzowey
Scritto il 11 Luglio 2019 at 17:30

papi67: questi figli di mammete ci provano gusto:
https://finance.yahoo.com/news/leap-therapeutics-announces-common-stock-120000463.html

Figli di puttanettete…….hihihihihi ,…comunque a me non sembra una notizia così brutta ( neanche bella è!!!!! ).

papi67
Scritto il 11 Luglio 2019 at 22:04

CRIS allunga, riuscirà stavolta a restare sopra 2 $ ( o ci piazzano altre azioni, 40 m di cash dovrebbero esserci)?

papi67
Scritto il 11 Luglio 2019 at 22:05

orzowey: Figli di puttanettete…….hihihihihi ,…comunque a me non sembra una notizia così brutta ( neanche bella è!!!!! ).

per un pelo chiude sotto 2 dollari.

papi67
Scritto il 12 Luglio 2019 at 08:13

tra poco ci arriva

orzowey:
papi67,

Segnalo a tutti i bioteccari ( quelli che sono rimasti ) DYAI…..io sono rientrato con un cippino a 5,9…se scende a 5 metto il carico da 90……azienda molto interessante

papi67
Scritto il 12 Luglio 2019 at 21:47

IBB rosso, ancora rosso, piu nasdaq sp e dow salgono e più sto cexxxo di indice fa pena.

bofano
Scritto il 12 Luglio 2019 at 22:56

Messo un cippino su SURF.
Pipeline intrigante… E poi CK ne parla bene… ?

papi67
Scritto il 14 Luglio 2019 at 23:02

bofano@finanza:
Messo un cippino su SURF.
Pipeline intrigante… E poi CK ne parla bene… ?

sai quando si prevedono i prossimi dati (non earnings)?

bofano
Scritto il 14 Luglio 2019 at 23:48

papi67: sai quando si prevedono i prossimi dati (non earnings)?

4q19 IND per SRF617
4q19 IND per SRF388
2h19 updates per NVZ930

orzowey
Scritto il 15 Luglio 2019 at 16:55

Venduto un cippino di Bitcoin group per incrementare Go Internet a 1,6 euri……secondo me il 5G sarà un successone…..°- *

papi67
Scritto il 15 Luglio 2019 at 17:48

orzowey:
Venduto un cippino di Bitcoin group per incrementare Go Internet a 1,6 euri……secondo me il 5G sarà un successone…..°- *

per lo Stato di sicuro, con quello che ha incassato!!!

orzowey
Scritto il 15 Luglio 2019 at 18:45

papi67: per lo Stato di sicuro, con quello che ha incassato!!!

Il banco vince sempre….

orzowey
Scritto il 15 Luglio 2019 at 18:49

orzowey: Il banco vince sempre….

Fino ad ora molti sollevavano il dubbio sulla sicurezza di queste onde sottili del 5G……però pare che queste onde rimbalzano sull’uomo , quindi mi sembra strano che facciano più male di quelle attuali , anzi…

papi67
Scritto il 15 Luglio 2019 at 19:18

orzowey: Fino ad ora molti sollevavano il dubbio sulla sicurezza di queste onde sottili del 5G……però pare che queste onde rimbalzano sull’uomo , quindi mi sembra strano che facciano più male di quelle attuali , anzi…

ocio a DYADIC che quasi arriva a 5.00

orzowey
Scritto il 15 Luglio 2019 at 19:45

papi67: ocio a DYADIC che quasi arriva a 5.00

Grazie Papi…….come da piano 2/3 li butto dentro a 5…..possibile atterraggio anche a 4,8…..vediamo

orzowey
Scritto il 15 Luglio 2019 at 19:48

orzowey,

Go internet ,,,,,bella chiusura è!!!!! alzato il pm a 1,5….sempre verde però..

papi67
Scritto il 15 Luglio 2019 at 20:43

bofano@finanza: 4q19 IND per SRF617
4q19 IND per SRF388
2h19 updates per NVZ930

Grazie Bofano 😉

bofano
Scritto il 15 Luglio 2019 at 21:01

papi67: Grazie Bofano

Di niente?

papi67
Scritto il 15 Luglio 2019 at 21:56

ancora CRIS………..

papi67
Scritto il 16 Luglio 2019 at 17:55

orzowey: Grazie Papi…….come da piano 2/3 li butto dentro a 5…..possibile atterraggio anche a 4,8…..vediamo

me le hanno date a 4.82

papi67
Scritto il 16 Luglio 2019 at 18:18

papi67:
ancora CRIS………..

ancora….

papi67
Scritto il 16 Luglio 2019 at 18:22

papi67:
ancora CRIS………..

superato il max 52w

orzowey
Scritto il 16 Luglio 2019 at 22:18

papi67: me le hanno date a 4.82

Very well…..ingresso , oserei dire , perfetto……io incrementato a 4,92……Papi sei ancora su CRIS ?

papi67
Scritto il 16 Luglio 2019 at 23:51

orzowey: Very well…..ingresso , oserei dire , perfetto……io incrementato a 4,92……Papi sei ancora su CRIS ?

Si pm a 3.30 $ circa

j.p.m.
Scritto il 17 Luglio 2019 at 13:04

papi67: Si pm a 3.30 $ circa

Tocchiamoci?

papi67
Scritto il 17 Luglio 2019 at 20:44

j.p.m.@finanzaonline: Tocchiamoci?

eh no l’hai gufata

j.p.m.
Scritto il 17 Luglio 2019 at 22:19

papi67: eh no l’hai gufata

Lo dicevo io…

j.p.m.
Scritto il 18 Luglio 2019 at 19:36

Ma Frimba? Qualcuno lo sente?

papi67
Scritto il 18 Luglio 2019 at 20:40

papi67: me le hanno date a 4.82

up DYADIC

orzowey
Scritto il 19 Luglio 2019 at 17:58

papi67: up DYADIC

Diciamo uppino……..hihihihi

orzowey
Scritto il 19 Luglio 2019 at 18:01

j.p.m.@finanzaonline:
Ma Frimba? Qualcuno lo sente?

è sparito …… anche dall’altro sito ( ma li forse li è stato bannato )….

bofano
Scritto il 22 Luglio 2019 at 21:14

SYBX in downtrend con volumi…a questi livelli e`molto appetibile, sperando che non arrivino brutte notizie

frimba
Scritto il 23 Luglio 2019 at 10:36

ragazzi sono vivo!ho avuto un periodo complicato per la donna,è finita sotto i ferri con una diagnosi di tumore fibroso pleurico che poi si è rivelato essere solo un sequestro polmonare!!!ho fatto 4 mesi da schifo e ho preso pausa dal trading da tutto perche psicologicamente non c ero

frimba
Scritto il 23 Luglio 2019 at 10:37

dall altro sito non mi hanno bannato il titolare è un mio amico!!ho solo smesso di scrivere perche non operando piu in quei mesi non aveva senso scrivere,poi vi giuro pensavo al peggio,4 mesi tra cliniche ecc guardate il periodo piu brutto della mia vita da quando persi mio papa nel 2014

frimba
Scritto il 23 Luglio 2019 at 10:39

ora è in ripresa operazione è stata abb invasiva aveva una cista di 4cmx 4cm!!che sembrava appunto un tumore fibroso della pleurea..ringrazio chi di dovere per aver fatto andare tutto bene,ora cmq dopo 3 sett è ancora debole e quindi mi tocca fare tutto a me!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 23 Luglio 2019 at 10:39

poi rispondo su AFMD e a quel fenomeno di santommy che la dava in chapter 11 entro dicembre

frimba
Scritto il 23 Luglio 2019 at 10:41

cmq ho ripreso a tradare,le bio le ho sempre piu o meno seguite perche mi portano via poco tempo e non devo farci sopra chissa cosa quindi lo stato psicologico penoso impattava poco li,ora riprendo a scrivere anche di la ma dopop 4 mesi son un po arruginito e infatti aspetto un attimo a dichiarare operazioni che poi faccio figuracce ahahahah

frimba
Scritto il 23 Luglio 2019 at 10:42

cmq ogni tanto un passo lo facevo,ma anche per scaramanzia non ho voluto scrivere niente finche non avevo la certezza fosse andato tutto bene,venerdi è finalmente arrivato esame istologico per la conferma finale e tutto negativo!!!!

bofano
Scritto il 23 Luglio 2019 at 12:03

Bene Frimba, sono contento che si sia tutto risolto.
Bentornato 😉

orzowey
Scritto il 23 Luglio 2019 at 14:44

frimba@finanza,

Bene Frimba , ottime notizie………scusa se ti ho dato per bannato…..*-°

bisanzio
Scritto il 23 Luglio 2019 at 15:34

Bentornato Frimba….ogni tanto è davvero bello ricevere una bella notizia…soprattutto quando psicologicamente si pensa al peggio…forza e adesso piano piano inizia a rilassarti un po’

papi67
Scritto il 23 Luglio 2019 at 15:44

Vai Frimba, una buona notizia ogni tanto ci vuole.

j.p.m.
Scritto il 23 Luglio 2019 at 21:54

frimba@finanza:
cmq ogni tanto un passo lo facevo,ma anche per scaramanzia non ho voluto scrivere niente finche non avevo la certezza fosse andato tutto bene,venerdi è finalmente arrivato esame istologico per la conferma finale e tutto negativo!!!!

Benone Frimba BENONE.
Sono contenta x Te e contenta xkè sei ritornato ?

papi67
Scritto il 24 Luglio 2019 at 11:07

orzowey: Diciamo uppino……..hihihihi

che succede a BIO-ON?

papi67
Scritto il 24 Luglio 2019 at 11:09

papi67: che succede a BIO-ON?

cacchio, ha segnato anche un teorico a -38%

papi67
Scritto il 24 Luglio 2019 at 12:39

papi67: cacchio, ha segnato anche un teorico a -38%

-50

ballacoilupi
Scritto il 24 Luglio 2019 at 14:08

Bentornato frimba.
Fa piacere abbia risolto i problemi .la salute al primo posto posso immaginare il tuo stress

orzowey
Scritto il 24 Luglio 2019 at 16:15

papi67: -50

Grazie Papi……ma sono già uscito una settimana fa ( più o meno )…..fiiiiiiiu…..venduto anche l’ultimo quarto di EXSY per entrare in Eles……

orzowey
Scritto il 24 Luglio 2019 at 16:24

orzowey: Grazie Papi……ma sono già uscito una settimana fa ( più o meno )…..fiiiiiiiu…..venduto anche l’ultimo quarto di EXSY per entrare in Eles……

Se ho capito bene è un fondo speculativo…..è incredibile , prima si caricano short e poi fanno uscire l’articolo ….dovrebbero vietare di shortare titoli così illiquidi.Guarda caso oggi tutti i titolini di Piazza Affari perdono tra il 2 e 4 %….

papi67
Scritto il 24 Luglio 2019 at 19:45

orzowey: Se ho capito bene è un fondo speculativo…..è incredibile , prima si caricano short e poi fanno uscire l’articolo ….dovrebbero vietare di shortare titoli così illiquidi.Guarda caso oggi tutti i titolini di Piazza Affari perdono tra il 2 e 4 %….

il delitto è servito

santommy
Scritto il 25 Luglio 2019 at 07:58

Il mio commento all’attacco della tua prediletta l’ho scritto per stanarti visto che eri scomparso.. Chapter 11 no ma le difficoltà oggi sono evidenti. Contento del tuo ritorno

frimba@finanza,

frimba@finanza,

orzowey
Scritto il 26 Luglio 2019 at 15:56

Occhio a OCUL…….solo buone notizie ultimamente..

frimba
Scritto il 26 Luglio 2019 at 16:06

Grazie a tutti per le belle parole,madonna bio on!non aspettavo altro per entrare!prese stamattina a 19,35 per ora cippino perché devo approfondire però mi sembra un attacco speculativa esemplare o comunque sotto i 20 è puro panic selling immotivato,ok prima a 60 era un tantino sopravvalutata ma ora è ghiotta

frimba
Scritto il 26 Luglio 2019 at 16:08

RIentrato anche in Lptx a 1,88 conference il 6 agosto per dati dkn-01 se buoni è ad una fase(cioè la 3) per essere usato in combo in prima linea,ok c è di mezzo la fase 3,ma se fase due buona andiamo almeno a 200 ml di mcap ora ne quota 46….

frimba
Scritto il 26 Luglio 2019 at 16:11

santommy@finanza:
Il mio commento all’attacco della tua prediletta l’ho scritto per stanarti visto che eri scomparso.. Chapter 11 no ma le difficoltà oggi sono evidenti. Contento del tuo ritorno

frimba@finanza,

Ah ecco ammetti di aver esagerato con il chapter 11 comunque come hai letto ho avuto problemi e la tua sparata non è servita a stanarmi :mrgreen: pero me la sono segnata 👿

frimba@finanza,

frimba
Scritto il 26 Luglio 2019 at 16:13

Afmd arriveranno le prime milestone da gene,è passato più di un anno ed avendo in mano loro afm26 lo staranno sviluppando con i loro tempi e non quelli di adi :mrgreen: per cui io mi aspetto milestone corpose a breve(vi ricordò che ck parlava di 200-250 ml di milestone a breve termine cioè 1-2 anni)

frimba
Scritto il 26 Luglio 2019 at 16:17

frimba@finanza:
Afmd arriveranno le prime milestone da gene,è passato più di un anno ed avendo in mano loro afm26 lo staranno sviluppando con i loro tempi e non quelli di adi per cui io mi aspetto milestone corpose a breve(vi ricordò che ck parlava di 200-250 ml di milestone a breve termine cioè 1-2 anni)

Per ora ha preso solo una milestone da 10 ml,poi entra in clinica afm24 a breve e sulla news anche se di poco conto mi aspetto un po’ di ritorno di appettito per il titolo,le buone notizie sono che abbiamo afm11 fuori dai coglioni(anche se indirettamente amphivena sta usando un approccio simile,amphivena di cui ora afmd possiede il 7% e non più il 14%) e che afm13 tiene bene..anche se come dice ck poco mercato..
Afm11 e 13 erano le due spade di damocle perché per quanto riguarda tutto il programma delle cellule nk(dove han detto di volersi concentrare a pieno ora dopo abbandono afm11) e da lì arriveranno le news che aspettiamo

frimba
Scritto il 26 Luglio 2019 at 16:19

frimba@finanza: Per ora ha preso solo una milestone da 10 ml,poi entra in clinica afm24 a breve e sulla news anche se di poco conto mi aspetto un po’ di ritorno di appettito per il titolo,le buone notizie sono che abbiamo afm11 fuori dai coglioni(anche se indirettamente amphivena sta usando un approccio simile,amphivena di cui ora afmd possiede il 7% e non più il 14%) e che afm13 tiene bene..anche se come dice ck poco mercato..
Afm11 e 13 erano le due spade di damocle perché per quanto riguarda tutto il programma delle cellule nk(dove han detto di volersi concentrare a pieno ora dopo abbandono afm11) e da lì arriveranno le news che aspettiamo

Deve aver copia incollato male la frase sarebbe:”perché per quanto riguarda tutto il programma delle cellule nk possiamo stare tranquilli e da lì arriveranno le news che aspettiamo)

frimba
Scritto il 26 Luglio 2019 at 16:23

frimba@finanza: Deve aver copia incollato male la frase sarebbe:”perché per quanto riguarda tutto il programma delle cellule nk possiamo stare tranquilli e da lì arriveranno le news che aspettiamo)

Gli scienziati di roche non sono scemi hanno sicuramente visto qualcosa che noi manco possiamo capire..i tempi si dilungano perché afm11 è 13 erano unici catalyst a breve,ma come dicevo forse è meglio esserseli tolti,ricordiamoci che borsa anticipa sempre e quante volte abbiamo visto salire titoli a caso con trend stabili per news che poi sono arrivate un anno dopo..e noi non ne capivamo il motivo o perché di quei move,questo per dire che potrebbe iniziare a salire stabilmente senza un motivo chiaro sotto..idem il contrario è

frimba
Scritto il 26 Luglio 2019 at 16:25

frimba@finanza: Gli scienziati di roche non sono scemi hanno sicuramente visto qualcosa che noi manco possiamo capire..i tempi si dilungano perché afm11 è 13 erano unici catalyst a breve,ma come dicevo forse è meglio esserseli tolti,ricordiamoci che borsa anticipa sempre e quante volte abbiamo visto salire titoli a caso con trend stabili per news che poi sono arrivate un anno dopo..e noi non ne capivamo il motivo o perché di quei move,questo per dire che potrebbe iniziare a salire stabilmente senza un motivo chiaro sotto..idem il contrario è

E comunque non ho memoria di titoli fuffa o accordi fuffa che hanno mantenuto livelli di prezzo sempre più alti del prezzo pre accordo..tratta stabilmente sopra il 100% del prezzo pre accordo quindi vuol dire che sostanza c è

frimba
Scritto il 26 Luglio 2019 at 16:28

Il 7 agosto mi sembra cc di afmd,importante leggere cosa diranno e q &a

orzowey
Scritto il 26 Luglio 2019 at 17:20

frimba@finanza:
Grazie a tutti per le belle parole,madonna bio on!non aspettavo altro per entrare!prese stamattina a 19,35 per ora cippino perché devo approfondire però mi sembra un attacco speculativa esemplare o comunque sotto i 20 è puro panic selling immotivato,ok prima a 60 era un tantino sopravvalutata ma ora è ghiotta

Bravo Frimba…….io ieri avevo messo cippino quando stava per aprire a 13 , poi poco prima ho cancellato tutto ( avevo anche messo stop profit a 21 )…..

orzowey
Scritto il 26 Luglio 2019 at 17:22

orzowey: Bravo Frimba…….io ieri avevo messo cippino quando stava per aprire a 13 , poi poco prima ho cancellato tutto ( avevo anche messo stop profit a 21 )…..

A quest’ora avevo già incassato 400 euri……butta via !!!!!!!

orzowey
Scritto il 26 Luglio 2019 at 17:29

frimba@finanza,

Frimba dai un occhiata a OCUL…….ha tutte le caratteristiche per diventare un long run…..imho……..oggi bene anche DYAI

papi67
Scritto il 26 Luglio 2019 at 18:45

orzowey:
frimba@finanza,

Frimba dai un occhiata a OCUL…….ha tutte le caratteristiche per diventare un long run…..imho……..oggi bene anche DYAI

notizie per DYAI?

papi67
Scritto il 26 Luglio 2019 at 20:45

da qualche giorno frana pure SURF

j.p.m.
Scritto il 26 Luglio 2019 at 21:05

frimba@finanza: Per ora ha preso solo una milestone da 10 ml,poi entra in clinica afm24 a breve e sulla news anche se di poco conto mi aspetto un po’ di ritorno di appettito per il titolo,le buone notizie sono che abbiamo afm11 fuori dai coglioni(anche se indirettamente amphivena sta usando un approccio simile,amphivena di cui ora afmd possiede il 7% e non più il 14%) e che afm13 tiene bene..anche se come dice ck poco mercato..
Afm11 e 13 erano le due spade di damocle perché per quanto riguarda tutto il programma delle cellule nk(dove han detto di volersi concentrare a pieno ora dopo abbandono afm11) e da lì arriveranno le news che aspettiamo

Aveva il 18% e non il 14%…?

orzowey
Scritto il 26 Luglio 2019 at 21:37

papi67: notizie per DYAI?

No….oggi mi sembra di no.

papi67
Scritto il 26 Luglio 2019 at 22:04

orzowey: No….oggi mi sembra di no.

ottima chiusura, pochi volumi ma ci accontentiamo, hihihihhi.

papi67
Scritto il 29 Luglio 2019 at 21:34

papi67: notizie per DYAI?

up up Orzo, le hai ancora?

orzowey
Scritto il 29 Luglio 2019 at 22:12

papi67: up up Orzo, le hai ancora?

Si , per ora tengo…..long soprattutto su OCUL e MGTA……ma ancora mi devo riprendere per il cancellamento dell’ordine di Bio-on…….hihihihihi

papi67
Scritto il 29 Luglio 2019 at 22:36

orzowey: Si , per ora tengo…..long soprattutto su OCUL e MGTA……ma ancora mi devo riprendere per il cancellamento dell’ordine di Bio-on…….hihihihihi

uscito stasera in chiusura, mi pareva tirato anche se ha forse ancora un pelo di spazio di salita, non volevo rischiare. OCUL l’ho messa in watch, il calo di oggi sembrava un invito ad entrare. MGTA non la conosco?!?!?!

orzowey
Scritto il 30 Luglio 2019 at 00:06

papi67: uscito stasera in chiusura, mi pareva tirato anche se ha forse ancora un pelo di spazio di salita, non volevo rischiare. OCUL l’ho messa in watch, il calo di oggi sembrava un invito ad entrare. MGTA non la conosco?!?!?!

Metti in watch anche MGTA……io un po le ho vendute ma il resto lo lascio li ….anche perchè ha emesso 1/2 mesi fa e a cassa dovrebbe essere a posto.( se ricordo chiuse in verde , rispettando la regola N°2 d CK

papi67
Scritto il 30 Luglio 2019 at 08:22

orzowey: Metti in watch anche MGTA……io un po le ho vendute ma il resto lo lascio li ….anche perchè ha emesso 1/2 mesi fa e a cassa dovrebbe essere a posto.( se ricordo chiuse in verde , rispettando la regola N°2 d CK

messa in watch

papi67
Scritto il 30 Luglio 2019 at 18:09

orzowey:
frimba@finanza,

Frimba dai un occhiata a OCUL…….ha tutte le caratteristiche per diventare un long run…..imho……..oggi bene anche DYAI

imperterrita anche oggi la va

orzowey
Scritto il 30 Luglio 2019 at 20:31

papi67: imperterrita anche oggi la va

</bloc.Volumi in aumento su LTPX…….qualcosa si muove…..martedì c'è una presentazione o qualcosa del genere ?

orzowey
Scritto il 30 Luglio 2019 at 20:33

orzowey:

LPTX…….hihihihih

frimba
Scritto il 31 Luglio 2019 at 15:36

LPTX leggete mio post del 26 luglio qui più su

BIO ON preso stop profit stamattina a 24,49 da 19 e 30qualcosa potevo uscire meglio mannaggia la riprendo in zona 16 se ci andranno in ottica doppio minimo sporco

frimba
Scritto il 31 Luglio 2019 at 15:37

Leggevo sheff qualche sett fa che parlava di acquisti di insider in LPTX

frimba
Scritto il 31 Luglio 2019 at 15:39

Afmd ha la cc mi sembra il 5 o 8 agosto li speriamo parlino un po’ dello sviluppo di afm24 piani e timeline future dell asset,entro settembre dovrebbe entrare in clinica ma con il mngt di afmd le timeline valgono un cazzo :mrgreen:

papi67
Scritto il 31 Luglio 2019 at 22:03

ORZO che tramvata per DYAi nell’ultimo minuto di contrattazioni, fortunato chi aveva messo l’ordine molto basso.

papi67
Scritto il 31 Luglio 2019 at 22:06

frimba@finanza:
Leggevo sheff qualche sett fa che parlava di acquisti di insider in LPTX

Finviz riporta Insider trans +451,40%

papi67
Scritto il 31 Luglio 2019 at 22:07

per ora la mm200 ha respinto LPTX

papi67
Scritto il 31 Luglio 2019 at 22:12

orzowey: Si , per ora tengo…..long soprattutto su OCUL e MGTA……ma ancora mi devo riprendere per il cancellamento dell’ordine di Bio-on…….hihihihihi

entrambe hanno fatto un passo indietro, eventualmente a che livello incrementeresti?

papi67
Scritto il 31 Luglio 2019 at 22:12

ma anche a voi esce sto cacchio di CAPTCHA ogni volta che inviate un post?

papi67
Scritto il 1 Agosto 2019 at 16:19

orzowey: Si , per ora tengo…..long soprattutto su OCUL e MGTA……ma ancora mi devo riprendere per il cancellamento dell’ordine di Bio-on…….hihihihihi

OCUL messi 2 cippetti oggi

orzowey
Scritto il 1 Agosto 2019 at 16:33

papi67: entrambe hanno fatto un passo indietro, eventualmente a che livello incrementeresti?

Per ora non ho intenzione di incrementare , quindi non ci ho pensato , non saprei

orzowey
Scritto il 1 Agosto 2019 at 16:36

papi67: OCUL messi 2 cippetti oggi

Leggo solo ora , bravo Papi……su DYAI ho cambiato idea , venduto sopra 6$ per rientrare in SYBX ( ieri )…

orzowey
Scritto il 1 Agosto 2019 at 16:43

orzowey,

Preso un cippino di NAK ( oro , argento e terre rare ) , se trampino fa saltare il banco potrebbe fare bene……..titolo molto volatile , occhio..

papi67
Scritto il 1 Agosto 2019 at 17:41

orzowey:
orzowey,

Preso un cippino di NAK ( oro , argento e terre rare ) , se trampino fa saltare il banco potrebbe fare bene……..titolo molto volatile , occhio..

più volatile del bio? hihihihihi

papi67
Scritto il 1 Agosto 2019 at 17:51

orzowey:
orzowey,

Preso un cippino di NAK ( oro , argento e terre rare ) , se trampino fa saltare il banco potrebbe fare bene……..titolo molto volatile , occhio..

earnings l’8 agosto

papi67
Scritto il 1 Agosto 2019 at 17:54

orzowey: Per ora non ho intenzione di incrementare , quindi non ci ho pensato , non saprei

ultimamente ho spostato un po di operatività sulla borsa italiana, e ho preso oggi BREMBO e FERRAGAMO per i crolli post-semestrali, spero siano mature per un rimbalzo. Su FERRAGAMO ci sono voci di opa francese a 24/25 euro

papi67
Scritto il 1 Agosto 2019 at 18:35

papi67: OCUL messi 2 cippetti oggi

superata resistenza a 5 (!!!!) la successiva attorno a 5,20

orzowey
Scritto il 1 Agosto 2019 at 18:49

papi67: ultimamente ho spostato un po di operatività sulla borsa italiana, e ho preso oggi BREMBO e FERRAGAMO per i crolli post-semestrali, spero siano mature per un rimbalzo. Su FERRAGAMO ci sono voci di opa francese a 24/25 euro

Metto in watch ……

orzowey
Scritto il 1 Agosto 2019 at 20:49

Piccola inversione sugli indici americani…..wooow

papi67
Scritto il 1 Agosto 2019 at 22:46

orzowey:
Piccola inversione sugli indici americani…..wooow

ma che cacchio, tanto per rovinare il venerdi e il fine settimana.

papi67
Scritto il 1 Agosto 2019 at 22:50

e ti pareva che Trump non rompesse con le sue tariffe del mona

papi67
Scritto il 1 Agosto 2019 at 23:02

papi67: ultimamente ho spostato un po di operatività sulla borsa italiana, e ho preso oggi BREMBO e FERRAGAMO per i crolli post-semestrali, spero siano mature per un rimbalzo. Su FERRAGAMO ci sono voci di opa francese a 24/25 euro

tecnicamente erano pronte, dopo la chiusura americana di stasera temo un’apertura negativa.

j.p.m.
Scritto il 2 Agosto 2019 at 00:13

Cosa è sto -16% in After x Afmd?

papi67
Scritto il 2 Agosto 2019 at 08:14

j.p.m.@finanzaonline:
Cosa è sto -16% in After x Afmd?

piccoli volumi e qualcuno gioca con le quotazioni, in chiusura hanno rimesso tutto a posto

papi67
Scritto il 2 Agosto 2019 at 08:16

papi67: tecnicamente erano pronte, dopo la chiusura americana di stasera temo un’apertura negativa.

-2 previsioni di apertura in Europa, maledetten.

frimba
Scritto il 2 Agosto 2019 at 09:46

Perfetta bio on sui 16 😉

frimba
Scritto il 2 Agosto 2019 at 09:47

frimba@finanza:
Afmd ha la cc mi sembra il 5 o 8 agosto li speriamo parlino un po’ dello sviluppo di afm24 piani e timeline future dell asset,entro settembre dovrebbe entrare in clinica ma con il mngt di afmd le timeline valgono un cazzo

Confermata cc 7 agosto

papi67
Scritto il 2 Agosto 2019 at 12:42

frimba@finanza:
Perfetta bio on sui 16

non hai timore che un giorno la procura blocchi tutto l’ambaradan?

orzowey
Scritto il 2 Agosto 2019 at 19:15

Oggi si salvano solo le cannabis grazie agli ottimi conti di APHA…..

orzowey
Scritto il 2 Agosto 2019 at 20:36

SYBX discesa infinita……incredibile !!!!!!!!

papi67
Scritto il 2 Agosto 2019 at 21:31

orzowey:
Oggi si salvano solo le cannabis grazie agli ottimi conti di APHA…..

MAGENTA cala

papi67
Scritto il 2 Agosto 2019 at 21:35

orzowey:
SYBX discesa infinita……incredibile !!!!!!!!

guardando i grafici di molte small bio alla fine i grafici di buona parte di queste si assomigliano con perdite che in un anno vanno da -40 a – 70%, sono soddisfazioni.

papi67
Scritto il 2 Agosto 2019 at 21:45

orzowey:
SYBX discesa infinita……incredibile !!!!!!!!

e poi adesso è anche positiva

papi67
Scritto il 2 Agosto 2019 at 21:48

papi67: MAGENTA cala

se anche gli insider vendono in questo momento, ciao.

papi67
Scritto il 5 Agosto 2019 at 17:38

e giù a leccarsi le ferite. Chi era salito scende, chi non era salito (bio) sempre più giù.

orzowey
Scritto il 5 Agosto 2019 at 18:43

papi67:
e giù a leccarsi le ferite. Chi era salito scende, chi non era salito (bio) sempre più giù.

è si …..botte da orbi…..l’unica soddisfazione alcune cannabis e titoli vicini ai bitcoin

orzowey
Scritto il 5 Agosto 2019 at 18:46

orzowey: è si …..botte da orbi…..l’unica soddisfazione alcune cannabis e titoli vicini ai bitcoin

A e il vix….piccolo guadagno , venduta metà posizione.

papi67
Scritto il 6 Agosto 2019 at 15:06

e per fortuna che i dati di LPTX sono positivi……………….. 1.74 $ 🙁
https://finance.yahoo.com/news/leap-presents-positive-clinical-results-110000496.html

orzowey
Scritto il 6 Agosto 2019 at 19:35

papi67:
e per fortuna che i dati di LPTX sono positivi……………….. 1.74 $
https://finance.yahoo.com/news/leap-presents-positive-clinical-results-110000496.html

Non disperare Papi……a questi prezzi io tengo e “all in”……hihihihihihihihihihi

j.p.m.
Scritto il 7 Agosto 2019 at 15:03

Frimbaaaaaaaaa

papi67
Scritto il 7 Agosto 2019 at 15:38

orzowey: Non disperare Papi……a questi prezzi io tengo e “all in”……hihihihihihihihihihi

BOOOOM

orzowey
Scritto il 7 Agosto 2019 at 21:39

papi67: BOOOOM

Ti sei scordato la S…….

astrader
Scritto il 8 Agosto 2019 at 09:26

papi67: guardando i grafici di molte small bio alla fine i grafici di buona parte di queste si assomigliano con perdite che in un anno vanno da -40 a – 70%, sono soddisfazioni.

😀 😀 😀 😀

papi67
Scritto il 8 Agosto 2019 at 13:42

astrader@finanza:

anvedi chi c’è!!!

papi67
Scritto il 8 Agosto 2019 at 13:43

orzowey: Ti sei scordato la S…….

nel senso che è proprio scoppiata

papi67
Scritto il 8 Agosto 2019 at 13:51

astrader@finanza:

capiti a proposito: XS152624344 ti sembra ok come etf senza leva natural gas quotato a Milano oppure mi consigli altro (senza leva su Milano)?

papi67
Scritto il 8 Agosto 2019 at 14:46

orzowey: Ti sei scordato la S…….

Orzo serve mediare OCUL, frana dopo i conti.

orzowey
Scritto il 8 Agosto 2019 at 16:58

papi67: Orzo serve mediare OCUL, frana dopo i conti.

Fatto……riprese 1/3…quelle che avevo venduto un mesetto fa.

orzowey
Scritto il 8 Agosto 2019 at 17:05

Papi oggi un raggio di sole nella tempesta del mio ptf…..opa su CVRS a 4,28$..

orzowey
Scritto il 8 Agosto 2019 at 17:08

papi67: nel senso che è proprio scoppiata

orzowey:
Papi oggi un raggio di sole nella tempesta del mio ptf…..opa su CVRS a 4,28$..

Il mio quinto senso e mezzo mi dice di dargli fiducia….per quanto tempo ancora non lo so.

papi67
Scritto il 8 Agosto 2019 at 20:38

orzowey:
Papi oggi un raggio di sole nella tempesta del mio ptf…..opa su CVRS a 4,28$..

alla faccia, + 76%

raggirays
Scritto il 9 Agosto 2019 at 17:59

ci siete ancora! meno male… almeno voi, vi leggo sempre volentieri 😉

papi67
Scritto il 9 Agosto 2019 at 21:06

ciao, ultimamente c’è poco da leggere, pochi avventori e tra un po’ il bar chiude hihihihihihihi

papi67
Scritto il 9 Agosto 2019 at 21:08

e ti pareva che trumpino non rompesse le paxxe anche questo venerdi…………..

papi67
Scritto il 9 Agosto 2019 at 21:10

ue, son riuscito ascrivere 2 post senza che chaptcha mi importunasse

orzowey
Scritto il 9 Agosto 2019 at 21:48

Segnali di risveglio tra le cannabis……..berne bene…..2 su 4 ce lo in verde.

orzowey
Scritto il 9 Agosto 2019 at 21:50

papi67:
ue, son riuscito ascrivere 2 post senza che chaptcha mi importunasse

è vero , oggi non chiede più se sei un robot.

papi67
Scritto il 9 Agosto 2019 at 22:00

AFMD rialza la testa in chiusura e su e giù, e su e giù, e su e giù………………

ballacoilupi
Scritto il 10 Agosto 2019 at 17:56

orzowey:
Segnali di risveglio tra le cannabis……..berne bene…..2 su 4 ce lo in verde.

ho NBEV in ptf ma un po altina….attendiamo

ballacoilupi
Scritto il 10 Agosto 2019 at 17:57

orzowey:
Papi oggi un raggio di sole nella tempesta del mio ptf…..opa su CVRS a 4,28$..

orzowey:
Papi oggi un raggio di sole nella tempesta del mio ptf…..opa su CVRS a 4,28$..

sti caz…complimenti

papi67
Scritto il 12 Agosto 2019 at 21:02

orzowey: Non disperare Papi……a questi prezzi io tengo e “all in”……hihihihihihihihihihi

LPTX -7 pure oggi (come tanti d’altronde).

orzowey
Scritto il 13 Agosto 2019 at 13:08

Ottimi conti per VFF……..vediamo se viene martellato come al solito.

sirjoe
Scritto il 13 Agosto 2019 at 15:06

Un saluto a tutti ed una domanda riguardo AFMD: mi sembra che la tendenza al ribasso continui, dove vedreste un buon punto per incrementare?

sirjoe
Scritto il 13 Agosto 2019 at 15:08

a me sembrerebbe che un 2,50 non sia impossibile….

tosco63
Scritto il 19 Agosto 2019 at 22:13

Ciao a tutti nessuno segue slrx grazie

bofano
Scritto il 20 Agosto 2019 at 14:57

Che botta SYBX!
Il loro SYNB 1020 anti iperammoniemia è fallito…

papi67
Scritto il 26 Agosto 2019 at 20:42

papi67: Orzo serve mediare OCUL, frana dopo i conti.

nuova frana, che succede?

papi67
Scritto il 28 Agosto 2019 at 09:29

anche oggi strano andamento del biotech…………….sottoperforma il mercato, bah………….

papi67
Scritto il 28 Agosto 2019 at 21:08

l’ultimo che abbandona il forum spenga almeno la luce…………..opsss, magari sono io l’ultimo.

bisanzio
Scritto il 29 Agosto 2019 at 17:06

io ci sono….c’è qualcun altro?

j.p.m.
Scritto il 30 Agosto 2019 at 13:01

Sempre presente minkioni???

pari
Scritto il 30 Agosto 2019 at 14:55

presente
vi leggo
anche se ultimamente seguo pochi titoli

papi67
Scritto il 30 Agosto 2019 at 18:12

pari@finanza:
presente
vi leggo
anche se ultimamente seguo pochi titoli

e che trovi da leggere? hihihihi

bene71
Scritto il 2 Settembre 2019 at 12:31

ci sono anche io, un bagno di sangue su tutti i titoli
speriamo in Aurinia entro fine anno x recuperare tutto

orzowey
Scritto il 4 Settembre 2019 at 19:55

papi67: nuova frana, che succede?

Internet a singhiozzo nella mia zona da due sett. OCUL riuscito con metà a 4,8 ….l’aspetto a 3,6 per rientrare full….

Scritto il 9 Settembre 2019 at 13:10

ACAD oggi fa il botto ! finalmente

frimba
Scritto il 9 Settembre 2019 at 14:00

gooser:
ACAD oggi fa il botto ! finalmente

Grande goos!!le prossime saranno AUPH e AFMD
scrivo poco ma ci sono sempre

atalanta
Scritto il 9 Settembre 2019 at 16:50

Buongiorno. Cortesemente cosa è successo ad acad.
Grazie

bisanzio
Scritto il 9 Settembre 2019 at 16:53

Grazie GOOS…

bene71
Scritto il 10 Settembre 2019 at 10:51

atalanta@finanzaonline:
Buongiorno. Cortesemente cosa è successo ad acad.
Grazie

fase 3 su psicosi in demenzia senile interrotto per efficacia.
c’è da dire che sia adam feuerstein che Alfredo fontanini parlano di studio costruito per avere buon risultato

orzowey
Scritto il 11 Settembre 2019 at 20:48

Entrato ieri su NVTA a 20,5…..se scende a 17/18 raddoppio…..questa in un paio di anni arriva a 100$…..imho.

ballacoilupi
Scritto il 12 Settembre 2019 at 20:54

Dopo una seconda tranche di ferie
AFMD la va…..

Scritto il 16 Settembre 2019 at 09:22

Altra buona notizia per un altro nostro titolo ALDR entrambi titoli di questo articolo ! che caso strano !! ahha

ballacoilupi
Scritto il 16 Settembre 2019 at 18:01

grande gooser 🙂

frimba
Scritto il 17 Settembre 2019 at 20:19

gooser:
Altra buona notizia per un altro nostro titolo ALDR entrambi titoli di questo articolo ! che caso strano !! ahha

Grande goos!
Ragazzi AFMD va,rotta mm 200 con rottura dei 3 ha fatto pattern candela di spinta sul weekly,pensavo che a close gap 3,40 rifiatasse ma spinge come una dannata ora rotta mm 200 con conferma,sopra i 3,60 ha praticamente un buco di volumi fino a 4 li si gioca la partita sopra 4,50 si vola

frimba
Scritto il 18 Settembre 2019 at 08:14

Inoltre non ha fatto il pattern dei 3 soldati ma dei 4 🙂

ballacoilupi
Scritto il 18 Settembre 2019 at 10:43

Sul grafo storico non trovo un periodo con impostazione bella come questa…..?

bisanzio
Scritto il 18 Settembre 2019 at 17:32

speriamo sia l’inizio di un periodo un po’ migliore….è da troppo tempo che prendiamo batoste!

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute