ALDR e ACAD due strategie diverse ma vincenti

Scritto il alle 10:58 da gooser

Dopo alcune batoste subite (vedi SYBX) abbiamo finalmente avuto soddisfazioni con due dei nostri long che da anni avevamo in portafoglio. Ovviamente mi riferisco ad $ACAD e ad $ALDR.

Mentre per la prima la stragegia long non è ancora chiusa per la seconda a breve sarà chiusa la posizione. Oggi faremo il punto velocemente sopratutto per rispondere a qualche amico long come noi sul titolo, che ha le idee confuse.

$ACAD dopo vari sali e scendi e dopo alcune notizie belle e altre un po’ meno ha brekkato al rialzo rompendo il grafico.

ACAD ACADIA Pharmaceuticals Inc. daily Stock Chart

Come potete vedere siamo passati dalla zona 25$ agli attuali 40$ toccando anche i max in zona 45$. Ma cosa è successo ?. L’azienda aveva in programma i dati ad interim dello studio di fase 3 in corso in pazienti con alzheimer che soffrono di psicosi. Come sappiamo il farmaco “Piva” è attualmente approvato in pazienti con psicosi ma malati di parkinson.

Ma cosa è successo ?. Per dirla facile chi ha condotto l’analisi dei dati ha visto che il farmaco è andato al di la’ di ogni più rosea aspettativa e quando un braccio rispetto al placebo va molto bene esiste la possibilità remota che lo studio venga interrotto per alta significatività statistica. Nel protocollo dello studio a valori inferiori di p-value di 0.0033 scattava immediatamente lo stop allo studio.

Chi conosce il mondo biotech sa perfettamente che questa è la notizia che ogni investitore sogna la notte e qualche volta accade. Che cosa comporterà per l’azienda?. Tutto l’iter verso una futura approvazione, anche in questa indicazione, verrà velocizzato molto più rapidamente e inoltre il farmaco acquista quella forza che forse un po’ mancava verso la comunità scientifica. Anche quei medici scettici che magari non prescrivevano il farmaco ora potrebbero essere più convinti della bontà di questo farmaco.

Detto questo ho letto alcuni commenti dei soliti noti su twitter, ma sinceramente poco importa, i fatti parlano chiaro. Gli analisti si sono subito mossi alzando i target tra i 50 e 60$ questo perchè?. Questa indicazione ha una popolazione maggiore rispetto ai pazienti con PDP. Il farmaco potrebbe essere approvato già nel 2020 e già nel 2021 il picco di vendite può essere sopra i 2B l’anno.

Come spesso accade dopo una notizia del genere l’azienda approfitta per emettere azioni e così è stato. In particolare la holding Baker Bros che aveva già una valangata di azioni ne ha approfittato per acquistare a 40$ 1,5M di azioni per circa 62.5 M di $. Attualmente possiede 37M di azioni….. Ovviamente l’emissione azioni è già stata chiusa portando $287.5 M di $ nelle casse dell’azienda che si vanno a sommare al cash presente che era di circa 410M di $.

Detto questo alla luce di questa notizia l’attuale market cap è bassa. Ovviamente ognuno di noi decida con la propria testa cosa fare delle proprie azioni ma ci sono tutti i presupposti armandoci di pazienza di vedere le cifre indicate dagli analisti. Baker Bros ha tutto l’interesse a vendere l’azienda a certi prezzi, incrementando a 40$ a fatto chiaramente capire che non regalerà le proprie azioni a 4 soldi.

Vediamo adesso ad $ALDR. Si è verificato quello che anni fa avevo pronosticato ovvero che ALDR era l’unica azienda non big che aveva un vaccino per l’emicrania e come tale sarebbe prima o poi stata acquistata da qualche big che in pipeline non aveva un farmaco simile.

Non abbiamo preso quanto era nei nostri progetti per una serie di motivi che abbiamo analizzato in vari articoli, quindi ormai è inutile tornare indietro.

ALDR Alder BioPharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Come vedete la quotazione è passata dai 10$ agli attuali 18$. Siamo lontani da valori raggiunti in passato ma come dicevo prima nel corso degli anni l’azienda ha avuto diversi problemi. Ma vediamo che tipo di opa è stata lanciata.

In base ai termini dell’accordo, Lundbeck avvierà un’offerta pubblica per tutte le azioni in circolazione di Alder, in base alle quali agli azionisti di Alder verrà offerto un pagamento anticipato di 18,00 USD per azione in contanti, insieme a un diritto di valore contingente non negoziabile (CVR) che dà loro diritto a ulteriori 2,00 USD per azione previa approvazione di eptinezumab da parte dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA), che rappresenta un corrispettivo potenziale totale di 20,00 USD per azione. 

Mentre in america l’approvazione è prevista il 21 Febbraio 2020 in europa siamo ancora lontani perchè verrà depositata richiesta di approvazione nel 2020.

Detto questo noi azionisti non dovremmo fare niente di solito arriva una comunicazione da parte della propria banca dove viene ufficializzato questa futura transazione.

Concludendo. Mentre per ALDR non resta altro da dire per ACAD occorre seguire sempre il titolo e occorre armarsi di tanta pazienza. Chi ha incassato ha fatto bene, e può guardare ad altro, chi deciderà di tenere ha i suoi buoni motivi per farlo. A voi.

 

 

198 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 23 Settembre 2019 at 17:34

THANKS CAPT!

ballacoilupi
Scritto il 23 Settembre 2019 at 20:36

Grazie goos

sirjoe
Scritto il 23 Settembre 2019 at 21:00

Grazie Goos!!

morphine
Scritto il 1 Ottobre 2019 at 20:16

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa
E AFFIMED?

morphine
Scritto il 1 Ottobre 2019 at 20:17

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa sono il J.P.M.
L’account jpm non mi funziona più.????

papi67
Scritto il 1 Ottobre 2019 at 22:06

oh JPM, le piccole bio stanno franando da tempo e negli ultimi giorni hanno ulteriormente accelerato, non si salva praticamente nessuno. Ci voleva uno storno salutare hihihihihihi. Che pena.

morphine
Scritto il 1 Ottobre 2019 at 22:53

Si.si…ho visto

ballacoilupi
Scritto il 2 Ottobre 2019 at 13:02

morphine@finanzaonline:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaa sono il J.P.M.
L’account jpm non mi funziona più.????

avrà raggiunto la da ta di scadenza:-)

occhio che frimba a furia di chiedergli consigli ti manda una parcellona :-))

ps il nick morphine è bocciato

morphine
Scritto il 3 Ottobre 2019 at 16:24

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa

papi67
Scritto il 8 Ottobre 2019 at 16:37

rosso a go-go, ormai IBB si è trovato un bel canale che punta a sud.

ballacoilupi
Scritto il 8 Ottobre 2019 at 19:07

Indici ancora rossi
Imo DJ diretto a 25.500
ho preso un po di AFMD
Monitoro etf cannabis sector
Gold sono in buon gain ma tengo

frimba
Scritto il 9 Ottobre 2019 at 09:56

Jpm!!ci sono!
Che dire adi aveva promesso ind afm24 entro q 3 entro fine sett quindi e non l ha presentata,il move degli ultimi gg era solo attesa per ind afm24 e poi la delusione quando non l ha presentato,a dicembre inizia fase 2 afm13,io spero che il 6 nov alla convention sulle cellule nk portino qualcosa di interessante ci dicano dove cazzo è l ind di afm24 e che roche sganci ste milestone

morphine
Scritto il 9 Ottobre 2019 at 18:57

Grazie Frimba

papi67
Scritto il 9 Ottobre 2019 at 21:36

frimba@finanza:
Jpm!!ci sono!
Che dire adi aveva promesso ind afm24 entro q 3 entro fine sett quindi e non l ha presentata,il move degli ultimi gg era solo attesa per ind afm24 e poi la delusione quando non l ha presentato,a dicembre inizia fase 2 afm13,io spero che il 6 nov alla convention sulle cellule nk portino qualcosa di interessante ci dicano dove cazzo è l ind di afm24 e che roche sganci ste milestone

è ormai vicino il minimo a 52W

papi67
Scritto il 9 Ottobre 2019 at 21:38

oggi IBB leggermente positivo, ma le small………………….sempre sulla graticola.

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2019 at 19:43

Raddoppiato auph 4,12

ballacoilupi
Scritto il 10 Ottobre 2019 at 22:34

frimba@finanza:
Raddoppiato auph 4,12

Il grafico fa paura……
Hanno quakche evento binario a breve?

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2019 at 14:39

ballacoilupi@finanza: Il grafico fa paura……
Hanno quakche evento binario a breve?

Ha dati di fase 3 nel lupus da un momento all altro,veda un po’ lei :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2019 at 15:21

frimba@finanza: Ha dati di fase 3 nel lupus da un momento all altro,veda un po’ lei

Diciamo entro novembre

morphine
Scritto il 14 Ottobre 2019 at 16:22

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa
Affimed sempre in rosso

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 13:29

Jpm ci vuole pazienza il fatto che adi non rispetti una cazzo di timeline non aiuta sicuramente,il 6 nov dovremmo sapere qualcosa dell ind di afm24 o altrimenti dobbiamo aspettare trimestrale,il valore c è più passa il tempo più diventa probabile che siano in arrivò milestone da roche(non ci credo che abbia fatto uno degli accordi più grossi nel biotech per poi abbandonare afm26) ripeto bisogna aspettare appena ingrana sarà in salita costante

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 13:32

Invece GOOS su auph tu che pareri hai,ho imparato che nel biotech il prezzo fa il contrario di quello che ti aspetti,nel senso dopo quel meno 30 dell altro giorno su una fuga non confermata dei dati a me pare più una buy opportunity che altro,e quando un titolo arriva schiacciato ad un evento binario le ipotesi propendono più per una riuscita dello studio che il contrario o meglio il risk reward è nettamente migliore,a me il move dell altro giorno mi da l idea che qualche big si sia posizionato a buon prezzo,tu cosa ne pensi?

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 13:34

frimba@finanza:
Invece GOOS su auph tu che pareri hai,ho imparato che nel biotech il prezzo fa il contrario di quello che ti aspetti,nel senso dopo quel meno 30 dell altro giorno su una fuga non confermata dei dati a me pare più una buy opportunity che altro,e quando un titolo arriva schiacciato ad un evento binario le ipotesi propendono più per una riuscita dello studio che il contrario o meglio il risk reward è nettamente migliore,a me il move dell altro giorno mi da l idea che qualche big si sia posizionato a buon prezzo,tu cosa ne pensi?

Poi su close gap a 4 non ho resistito ed ho incrementato,ripeto mi fanno molta più paura i titoli che arrivano all evento binario con quotazioni sulla luna che quelli che invece vengono martoriati e arrivano schiacciati sui minimi all evento binario

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 13:41

frimba@finanza:
Invece GOOS su auph tu che pareri hai,ho imparato che nel biotech il prezzo fa il contrario di quello che ti aspetti,nel senso dopo quel meno 30 dell altro giorno su una fuga non confermata dei dati a me pare più una buy opportunity che altro,e quando un titolo arriva schiacciato ad un evento binario le ipotesi propendono più per una riuscita dello studio che il contrario o meglio il risk reward è nettamente migliore,a me il move dell altro giorno mi da l idea che qualche big si sia posizionato a buon prezzo,tu cosa ne pensi?

Quel meno 30 non era un bear raid perché:

1 volumi troppo alto per bear raid
2 di solito i bear raid arrivano il giorno prima o il giorno stesso dei dati
3 sui minimi son arrivati grossi acquisti,e il + 20 dal bottom non erano solo ricoperture

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 13:42

frimba@finanza: Quel meno 30 non era un bear raid perché:

1 volumi troppo alto per bear raid
2 di solito i bear raid arrivano il giorno prima o il giorno stesso dei dati
3 sui minimi son arrivati grossi acquisti,e il + 20 dal bottom non erano solo ricoperture

C è da dire che se fosse una bear trap e non bear raid mi sarei aspettato una negazione della discesa con un move più intenso e di vedere un rimbalzo quest sett che andasse appunto a negare tutto il move ma li diventerebbe troppo palese che fosse una bear trap ed ai mkt le cose palesi non piacciono,per me rimane un move fatto ad arte per fare entrare qualche big,ma il move degli ultimi gg non mi fa essere così convinto ecco

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 13:43

frimba@finanza: Quel meno 30 non era un bear raid perché:

1 volumi troppo alto per bear raid
2 di solito i bear raid arrivano il giorno prima o il giorno stesso dei dati
3 sui minimi son arrivati grossi acquisti,e il + 20 dal bottom non erano solo ricoperture

4 ci sono stati timidi acquisti di insider negli ultimi gg post calo

morphine
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 15:31

Grazie mille Frimba

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 16:08

frimba@finanza: C è da dire che se fosse una bear trap e non bear raid mi sarei aspettato una negazione della discesa con un move più intenso e di vedere un rimbalzo quest sett che andasse appunto a negare tutto il move ma li diventerebbe troppo palese che fosse una bear trap ed ai mkt le cose palesi non piacciono,per me rimane un move fatto ad arte per fare entrare qualche big,ma il move degli ultimi gg non mi fa essere così convinto ecco

Ecco come move di negazione intendevo tipo quello che sta facendo oggi(che speravo facesse un po’
Prima)per ora bene

papi67
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 16:18

ballacoilupi@finanza: Il grafico fa paura……
Hanno quakche evento binario a breve?

forse si sono accorti dell’evento

frimba
Scritto il 15 Ottobre 2019 at 20:58

AUPH vediamo close ma sta facendo quello che speravo,ossia negando tutto il move dell altro giorno e con volumi i pure,bene anche afmd sopra i 3$ si vede che anche il mkt nutre molta speranza su afm24 ora aspettiamo news da afm26,che arriveranno statene certi

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2019 at 09:06

ecco, BIo-on partiti gli arresti

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2019 at 09:06

….Bio-on….

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2019 at 09:51

è ufficiale anche la sospensione dagli scambi, sono stato facile profeta poche settimane fa.

celiakiller
Scritto il 24 Ottobre 2019 at 12:34

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa
Questo nickname è meglio.

celiakiller
Scritto il 24 Ottobre 2019 at 16:51

Insomma AFMD non va e basta…

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2019 at 21:51

oggi ranzate su tutte le small-bio

celiakiller
Scritto il 28 Ottobre 2019 at 13:09

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa

celiakiller
Scritto il 28 Ottobre 2019 at 17:22

Frimbaaaa….aaaa….aaaaa…aaaa

papi67
Scritto il 28 Ottobre 2019 at 20:49

IVERIC, ex OPHT oggi sbombola. Capita.

ballacoilupi
Scritto il 30 Ottobre 2019 at 10:17

newsletter di CK

celiakiller
Scritto il 1 Novembre 2019 at 11:43

mbaaaaaaaaaaaaaaaaa…..

frimba
Scritto il 2 Novembre 2019 at 13:40

Ci sono celiak ma se non c è nulla di nuovo cosa scrivo???portiamo pazienza
Auph idem,se dovesse andare bene switch su Pirs(che già avevo in mente) e dopo newsletter di ck entrerò anche su agen,appena afmd o auph mi liberano liquidi

celiakiller
Scritto il 2 Novembre 2019 at 16:54

Grazie Frimba
Portiamo pazienza…
Vuoi monetizzare una parte di Affimed o tutta?

papi67
Scritto il 5 Novembre 2019 at 16:00

evvai CRIS!!!!

bisanzio
Scritto il 5 Novembre 2019 at 16:52

papi67,

IN CHE SENSO??????

celiakiller
Scritto il 5 Novembre 2019 at 17:27

Scende xkè ha fermato uno studio

papi67
Scritto il 5 Novembre 2019 at 17:42

Nel senso che anche CRIS va in malora

frimba
Scritto il 5 Novembre 2019 at 21:15

celiakiller@finanza:
Grazie Frimba
Portiamo pazienza…
Vuoi monetizzare una parte di Affimed o tutta?

Nulla fino ai target che già sai

frimba
Scritto il 5 Novembre 2019 at 21:16

Comunque non so se avete notato ma appena ck ha detto di essere entrato su PIRS E AGEN son volate,+20/30 in 4 gg,casualità o dite che ha talmente seguito da riuscire a muovere i titoli con le sue mosse?

bisanzio
Scritto il 6 Novembre 2019 at 10:54

qualcuno è in grado di valutare se CRIS a questi prezzi può essere un’opportunità di acquisto?

celiakiller
Scritto il 6 Novembre 2019 at 13:35

Io sono entrata a questi prezzi.

bisanzio
Scritto il 6 Novembre 2019 at 15:47

celiakiller@finanza,

penso di farlo anch’io

celiakiller
Scritto il 6 Novembre 2019 at 17:18

?

papi67
Scritto il 6 Novembre 2019 at 18:02

abracadabra e tutto diventa rosso. Che ne dite del titolo MRUS indicato da CK nella mail odierna?

frimba
Scritto il 6 Novembre 2019 at 19:54

celiakiller@finanza:
Io sono entrata a questi prezzi.

Pensa che l avevo presa perfetta a 0,79 ma venduta troppo presto a 1,40..a me non ispira graficamente ora come ora anche se al sitc porta dati sull asset che piaceva a ck CA-qualche numero :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 Novembre 2019 at 19:58

papi67:
abracadabra e tutto diventa rosso. Che ne dite del titolo MRUS indicato da CK nella mail odierna?

Non conoscevo graficamente sembra in stasi,sicuramente dopo regola n2 e paragone di ck con loxo è da approfondire

frimba
Scritto il 6 Novembre 2019 at 20:00

frimba@finanza,

La pipeline è indubbiamente interessante

papi67
Scritto il 7 Novembre 2019 at 16:34

bisanzio@finanza:
qualcuno è in grado di valutare se CRIS a questi prezzi può essere un’opportunità di acquisto?

papi67:
Nel senso che anche CRIS va in malora

e tac, tutti i giorni una mazzata.

papi67
Scritto il 7 Novembre 2019 at 20:53

CRIS, vista la discesa verticale magari torna a 1$

toodles
Scritto il 7 Novembre 2019 at 22:44

Ciao a tutti!!! Altra sorpresa negativa. Nuova emissione azionaria per AFMD …….e meno male che la cassa era piena

celiakiller
Scritto il 7 Novembre 2019 at 23:04

e non è possibile stabilire se o quando l’offerta può essere completata o le dimensioni o i termini effettivi dell’offerta…..

Questo è scritto nel comunicato

celiakiller
Scritto il 7 Novembre 2019 at 23:14

Heidelberg, Germania, 7 novembre 2019 – Affimed NV (“Affimed” o “Azienda”) ( AFMD ), una società biofarmaceutica in fase clinica impegnata a restituire ai pazienti la loro innata capacità di combattere il cancro, ha annunciato oggi di aver iniziato una sottoscrizione offerta pubblica delle sue azioni ordinarie. La Società prevede di concedere ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per l’acquisto fino a un ulteriore 15% del numero di azioni ordinarie vendute in relazione all’offerta. Tutte le azioni dell’offerta saranno vendute da Affimed. Questa offerta è soggetta alle condizioni di mercato e non è possibile stabilire se o quando l’offerta può essere completata o le dimensioni o i termini effettivi dell’offerta.

Jefferies LLC e SVB Leerink LLC agiscono come gestori congiunti dell’offerta. Una dichiarazione di registrazione sugli scaffali relativa a questi titoli depositata presso la Securities and Exchange Commission (la “SEC”) è stata dichiarata effettiva dalla SEC il 7 novembre 2018. L’offerta sarà effettuata solo mediante un prospetto e un supplemento al prospetto. Un supplemento al prospetto preliminare e il prospetto di accompagnamento relativi all’offerta sono stati depositati presso la SEC e sono disponibili sul sito Web della SEC

papi67
Scritto il 8 Novembre 2019 at 08:11

celiakiller@finanza:
e non è possibile stabilire se o quando l’offerta può essere completata o le dimensioni o i termini effettivi dell’offerta…..

Questo è scritto nel comunicato

piove sul bagnato………..

papi67
Scritto il 8 Novembre 2019 at 08:14

celiakiller@finanza:
e non è possibile stabilire se o quando l’offerta può essere completata o le dimensioni o i termini effettivi dell’offerta…..

Questo è scritto nel comunicato

in after ha toccato anche 2$ tondi tondi!!!!!!!!!!!!!!!

celiakiller
Scritto il 8 Novembre 2019 at 12:58

Affimed annuncia il prezzo dell’offerta pubblica di azioni ordinarie
GlobeNewswire8 novembre 2019, alle 12:30 GMT + 1

Heidelberg, Germania, 8 novembre 2019 – Affimed NV (“Affimed” o “Azienda”) ( AFMD ), una società biofarmaceutica in fase clinica impegnata a restituire ai pazienti la loro innata capacità di combattere il cancro, ha annunciato oggi il prezzo del suo annuncio precedentemente annunciato offerta pubblica di 12.000.000 di azioni ordinarie al prezzo di offerta pubblica di $ 2,50 per azione ordinaria. Inoltre, Affimed ha concesso ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per l’acquisto di un massimo di 1.800.000 azioni ordinarie al prezzo di offerta pubblica meno gli sconti di sottoscrizione. Dopo aver dedotto gli sconti di sottoscrizione, il ricavo netto dell’offerta pubblica dovrebbe essere di circa $ 28,2 milioni. La chiusura dell’offerta è prevista per il 13 novembre 2019 o intorno a tale data, fatte salve le consuete condizioni di chiusura.

celiakiller
Scritto il 8 Novembre 2019 at 12:59

2 dollari con una azione

frimba
Scritto il 8 Novembre 2019 at 15:00

Allora AFMD facciamo il punto:
1 accettata ind afm24
2 ricevuto milestone da roche
3 emette 12 ml di az a 2,50 quindi 28 ml cash

Tralasciando il modo comunicativo che poi discuto a parte,io mi chiedo che senso ha emettere az per 28 ml (afmd ne brucia 20 a trimestre) quando hai 120 ml in cassa,in pratica hai emesso per portarti avanti di un trimestre e mezzo,senza senso quello che penso è che abbiano avuto richieste da qualche player e han fatto questa mini emi per farli entrare,vedremo comunque chi parteciperà

frimba
Scritto il 8 Novembre 2019 at 15:03

frimba@finanza:
Allora AFMD facciamo il punto:
1 accettata ind afm24
2 ricevuto milestone da roche
3 emette 12 ml di az a 2,50 quindi 28 ml cash

Tralasciando il modo comunicativo che poi discuto a parte,io mi chiedo che senso ha emettere az per 28 ml (afmd ne brucia 20 a trimestre) quando hai 120 ml in cassa,in pratica hai emesso per portarti avanti di un trimestre e mezzo,senza senso quello che penso è che abbiano avuto richieste da qualche player e han fatto questa mini emi per farli entrare,vedremo comunque chi parteciperà

Riguardo la comunicazione anche lì si può discutere hanno dato 3 news (2 buone cioè ind amf24 e milestone da roche e 1 cattiva cioè l emi) tutte insieme..
Potevano fare o così o dare prima le prime due far salire il titolo ed emettere più avanti magari a prezzi maggiori,questa cosa sarebbe sicuramente più sensata per l azienda ma per l Azionista è una presa per il culo,a me invece non dispiace le abbiano date in simultanea,per evitare ovvi mastrussi nei prezzi

frimba
Scritto il 8 Novembre 2019 at 15:05

Avessero emessero per 100 ml e costruirsi veramente una posizione di cassa importante potrei anche capire..ma un emissione così,che nulla va a cambiare a livello di patrimonialita aziendale se non di poco..secondo me ha qualcosa di sospetto sotto

frimba
Scritto il 8 Novembre 2019 at 15:07

E comunque il fatto che roche abbia pagato un altra milestone e che quindi la cosa stia andando avanti(iniziavano ad esserci voci dei soliti gufi sul fatto che gene avvesse abbandonato addirittura) per me vale moltissimo

frimba
Scritto il 8 Novembre 2019 at 15:10

Avessero realmente bisogno di cash secondo voi non sarebbe stato molto più sensato dare le prime due news postitive far partire la speculazione ed emettere tra un mese magari a 3,50..non hanno bisogno di cash imminente potevano benissimo aspettare e fare i soliti giochetti..per questo dico che è sospetta,vedremo,queste son cose base quindi non. L
Han fatto non perché sono stupidi ma per altro..

frimba
Scritto il 8 Novembre 2019 at 15:11

frimba@finanza:
E comunque il fatto che roche abbia pagato un altra milestone e che quindi la cosa stia andando avanti(iniziavano ad esserci voci dei soliti gufi sul fatto che gene avvesse abbandonato addirittura) per me vale moltissimo

Vedremo l Entita della milestone forse già nella cc di sett pros

celiakiller
Scritto il 8 Novembre 2019 at 15:56

Grazie Frimba.
Concordo con la tua analisi

frimba
Scritto il 8 Novembre 2019 at 16:03

celiakiller@finanza:
Grazie Frimba.
Concordo con la tua analisi

Grazie,se riesci tu che sei in confidenza se puoi chiedere a ck un parere e se anche lui ha i miei sospetti

frimba
Scritto il 8 Novembre 2019 at 16:05

Se qualcuno vuol dire la sua dica pure

toodles
Scritto il 8 Novembre 2019 at 16:50

frimba@finanza,

Frimba ciao. La tua analisi mi sembra lineare e molto logica. Seguendola ne ho appena acquistate 950 a 2,58.

celiakiller
Scritto il 8 Novembre 2019 at 17:49

Frimba… proverò…sai xò che le sue tempistiche…?

celiakiller
Scritto il 8 Novembre 2019 at 17:53

Fatto

frimba
Scritto il 8 Novembre 2019 at 22:38

celiakiller@finanza:
Frimba… proverò…sai xò che le sue tempistiche…?

Eh lo so per questo ho chiesto a te di sentirlo pvt perché se scrivo sul blog mi risponde tra una settimana,tutto questo premesso che è un filantropo ancora grazie che risponde

celiakiller
Scritto il 12 Novembre 2019 at 11:27

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa
C K. Mi ha risposto così riguardo la tua teoria: ad essere onesti non saprei…

graaf
Scritto il 12 Novembre 2019 at 15:55

Che ne pensate di PTI (Proteostasis therapeutics) ha buone possibilità di dare buoni dati
per la fase 2 previsti in arrivo entro questo trimestre?

papi67
Scritto il 12 Novembre 2019 at 20:35

CRIS senza parole, proprio non reagisce.

papi67
Scritto il 12 Novembre 2019 at 21:12

ORZO sei rientrato full su OCUL a 3,60????? ‘na tragedia…………

frimba
Scritto il 13 Novembre 2019 at 01:28

celiakiller@finanza:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaa
C K. Mi ha risposto così riguardo la tua teoria: ad essere onesti non saprei…

Eh manco io lo so…ma lui riguardo a questa emi cosa dice?

celiakiller
Scritto il 13 Novembre 2019 at 17:18

Non dice nulla…

celiakiller
Scritto il 13 Novembre 2019 at 18:23

Continuo a vagare nel buio… parliamo sempre della questione che aveva
sollevato Frimba, giusto?

Vediamo cosa mi risponde

papi67
Scritto il 13 Novembre 2019 at 21:56

celiakiller@finanza:
Continuo a vagare nel buio… parliamo sempre della questione che aveva
sollevato Frimba, giusto?

Vediamo cosa mi risponde

ahi!!!! frana sotto i minimi a 52 settimane

orzowey
Scritto il 14 Novembre 2019 at 14:05

papi67:
ORZO sei rientrato full su OCUL a 3,60????? ‘na tragedia…………

Si……..porca di quella porca di quella porca di quella porca di quella porca…….anche se sono ottimista……

orzowey
Scritto il 14 Novembre 2019 at 14:08

Ho fatto solo altre due operazioni negli ultimi 4/5 mesi ,,, raddoppiato NVTA e fatto un primo ingresso in FSLY ( tech )…..

orzowey
Scritto il 14 Novembre 2019 at 14:12

Uscito da ROKU con un ottimo guadagno….se mi da la possibilità rientro sicuramente perchè mi piace molto la società.

bisanzio
Scritto il 14 Novembre 2019 at 14:41

orzowey,

quando c’eri entrato?

papi67
Scritto il 14 Novembre 2019 at 20:59

papi67:
Nel senso che anche CRIS va in malora

…….insieme a quel fenomeno di LPTX

papi67
Scritto il 14 Novembre 2019 at 21:02

papi67: …….insieme a quel fenomeno di LPTX

in un anno ha perso il 90%

papi67
Scritto il 14 Novembre 2019 at 21:31

Non ti crucciare ORZO, è solo un altro titolo in questo mare di bio-pattume che anno dopo anno si deprezza se fai cassetto, molte volte invece quasi spariscono nel giro di poche settimane. C’e da pregare (e intendo pregare in ginocchio sui ceci e con mega croce sulle spalle) che, visto l’andamento molto positivo delle borse, non arrivi uno sciacquone prolungato, almeno nel breve.

celiakiller
Scritto il 15 Novembre 2019 at 13:28

Ci sono compagnie che hanno reso bene a cassettarle…penso ad Array….
Secondo me il nostro problema maggiore è che non ci intendiamo di studi clinici come x esempio C.K…
Anche lui ha dei loss x carità… xò magari noi prendiamo x oro colato certe news quando invece contano poco o nulla…

orzowey
Scritto il 15 Novembre 2019 at 15:06

papi67: nsieme a quel fenomeno di LPTX

  [ Quota ]  [ Replica ]

Su OCUL però sono fiducioso……..ora mi concentro su NVTA , FSLY…… e ROKU ( da cui sono uscito ma voglio rientrare ).

papi67
Scritto il 15 Novembre 2019 at 22:50

celiakiller
Scritto il 15 novembre 2019 at 13:28

Ci sono compagnie che hanno reso bene a cassettarle…penso ad Array….
Secondo me il nostro problema maggiore è che non ci intendiamo di studi clinici come x esempio C.K…
Anche lui ha dei loss x carità… xò magari noi prendiamo x oro colato certe news quando invece contano poco o nulla…

Un titolo su cento ce la fa.

celiakiller
Scritto il 19 Novembre 2019 at 15:10

Ciao Frimba.
Allora… c’è una cosa che non capisco dai dati…se come hai scritto sopra brucia 20 mln a trimestre sono 80 mln all’anno giusto?
Come fanno con 106 mln ad arrivare a fine 2021? Quanto hanno preso da GENENTECH?
A parte che leggendo il bilancio non mi pare che spendano così tanto…
Boh

frimba
Scritto il 19 Novembre 2019 at 18:41

Sembra molto piccola la milestone,comunque digli se ha visto là slide sulla pipe aggiornata,a parte afm28 e afm32 nuovi composti in preclinica derivati dalla piatta rock,c è afm 26 che viene dato in partner con non si sa chi e poi c è la parte con gene con target multipli ancora segreti,quindi forse aveva ragione lui sul partenr segreto per afm26

celiakiller@finanza:
Ciao Frimba.
Allora… c’è una cosa che non capisco dai dati…se come hai scritto sopra brucia 20 mln a trimestre sono 80 mln all’anno giusto?
Come fanno con 106 mln ad arrivare a fine 2021? Quanto hanno preso da GENENTECH?
A parte che leggendo il bilancio non mi pare che spendano così tanto…
Boh

frimba
Scritto il 19 Novembre 2019 at 18:43

E con i nuovi studi phase 1 afm24 e afm13 il cash bien dovrebbe aumentare rispetto ai trimestri precedenti a logica

frimba@finanza:

frimba
Scritto il 19 Novembre 2019 at 18:44

frimba@finanza:

Cash burn
Maledetto correttore

frimba
Scritto il 19 Novembre 2019 at 18:45

frimba@finanza:

Ora io dico se il partner di afm26 non è gene perché non metterlo per iscritto come la parte sotto sui target multipli??

frimba
Scritto il 19 Novembre 2019 at 18:48

frimba@finanza:
https://pbs.twimg.com/media/EJv27_5WsAAN4Er.jpg

A vederla così è quanto meno ambigua(oltre che più bella rispetto a prima)

celiakiller
Scritto il 19 Novembre 2019 at 19:41

Chiedo a C.K

tiiiiscali
Scritto il 19 Novembre 2019 at 22:19

ciao a tutti… solo 2 parole su afmd.
io sento puzza di bruciato..
– hanno fatto una emissione piccola e senza senso a 2.50$ per azione
– hanno tirato fuori dal nulla 2 nuovi composti in preclinica, di cui non hanno dato nessun dettaglio, che a mio avviso sono messi li solo per giustificare altro cash burn
– e la cosa più grave.. di punto in bianco se n’è andato il Chief Mediacal Officer, senza che sia stata data nessuna spiegazione sul motivo, proprio ora che siamo nel momento critico per afmd13.
– Manager scandalosi e pieni di se

Ormai sono diversi anni che abbiamo a che fare con le aziende biotech e queste cose le abbiamo già viste. Qui sono tutti gli ingredienti tipici della classica azienda fatta per mungere il retail vedasi sgyp, ipci e compagnia ben nota.

celiakiller
Scritto il 19 Novembre 2019 at 22:22

La CMO ha cambiato diversi posti nella sua carriera.
Al max è stata due anni e poi secondo me è meglio che si sia tolta dalle palle visto la lentezza dello sviluppo clinico…
Era ora

tiiiiscali
Scritto il 19 Novembre 2019 at 22:31

La cmo è l’unica che non ha nessuna colpa della lentezza dello sviluppo in Afmd, anzi è proprio lei che ha cercato di dare una mossa alla compagnia e secondo me è proprio questo il motivo per cui Adi l’ha accompagnata alla porta come ha fatto con i suoi predessori. Adi non ha nessuna fretta…
Comunque è solo il mio parere. Sono abbastanza sicuro che tra poche settimane potrò mediare il mio pmc a 2$ o giù di li

celiakiller
Scritto il 19 Novembre 2019 at 22:48

E POI ADI HA INTRODOTTO LA NUOVA OCM COME GIÀ UNA LEADER PRECEDENTE X I PROGRAMMI AFM13 E DURANTE LA CONFERENCE CALL SEMBRAVA BEN PREPARATA A PRENDERE IL POSTO DI LEILA.

papi67
Scritto il 20 Novembre 2019 at 16:16

ARAV oggi +100%

papi67
Scritto il 20 Novembre 2019 at 16:34

KPTI ha superato i 16$ piano piano……………..

tiiiiscali
Scritto il 20 Novembre 2019 at 19:43

celiakiller@finanza:
E POI ADI HA INTRODOTTO LA NUOVA OCM COME GIÀ UNA LEADER PRECEDENTE X I PROGRAMMI AFM13 E DURANTE LA CONFERENCE CALL SEMBRAVA BEN PREPARATA A PRENDERE IL POSTO DI LEILA.

credo che il grafico di ieri di oggi commenti abbastanza bene cosa pensa il mercato della cacciata della cmo.. non so come mai a te sembrasse così scarsa ma ti assicuro che non lo era per niente

papi67
Scritto il 20 Novembre 2019 at 21:03

papi67:
ARAV oggi +100%

a proposito era la ex VERSARTIS

celiakiller
Scritto il 21 Novembre 2019 at 10:35

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa….C.K. è all’estero x delle consulenze fino a fine mese.
Poi mi darà la sua opinione

papi67
Scritto il 21 Novembre 2019 at 14:00

celiakiller@finanza:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaa….C.K. è all’estero x delle consulenze fino a fine mese.
Poi mi darà la sua opinione

intanto cominciamo a toccarci, dato che nella mail spedita ci ha avvisato di un possibile bio-storno dopo ASH2019.

frimba
Scritto il 21 Novembre 2019 at 14:04

celiakiller@finanza:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaa….C.K. è all’estero x delle consulenze fino a fine mese.
Poi mi darà la sua opinione

Ho letto nella news letter su Cris che avrà da fare,speravo riuscisse a rispondere prima,non ha detto proprio nulla a riguardo?io ancora mi chiedo ma se afm26 fa parte dell accordo con roche perche non hanno scritto (genentech) come sulla parte di pipe con i target multipli segreti,ripeto a vederla così sembra che afm26 non sia di gene…quindi con chi cavolo han fatto parterrship per afm26??

frimba
Scritto il 21 Novembre 2019 at 14:05

frimba@finanza: Ho letto nella news letter su Cris che avrà da fare,speravo riuscisse a rispondere prima,non ha detto proprio nulla a riguardo?io ancora mi chiedo ma se afm26 fa parte dell accordo con roche perche non hanno scritto (genentech) come sulla parte di pipe con i target multipli segreti,ripeto a vederla così sembra che afm26 non sia di gene…quindi con chi cavolo han fatto parterrship per afm26??

E perché dopo un anno non hanno ancora detto nulla sia a che punto sia amf26 e sia chi minchia è il partner?

frimba
Scritto il 21 Novembre 2019 at 14:07

papi67: intanto cominciamo a toccarci, dato che nella mail spedita ci ha avvisato di un possibile bio-storno dopo ASH2019.

Io ho solo afmd e auph e quindi i coglioni li ho già consumati da quanto mi son toccato :mrgreen:
Comunque auph dovrebbe essere immune al mkt ma dipende solo da come sarà evento binario,crollerà o esploderà a prescindere dal mkt,afmd dai miei conti vale circa 1,90 di cassa quindi tanto più giù non potrà andare(matematicamente sperando)

celiakiller
Scritto il 22 Novembre 2019 at 22:01

newsletter su Cris?
Qualcuno può linkarmela?
Grazie

orzowey
Scritto il 25 Novembre 2019 at 20:13

celiakiller@finanza:
newsletter su Cris?
Qualcuno può linkarmela?
Grazie

Praticamente CK è entrato ( leggero per ora ) in CRIS…

orzowey
Scritto il 25 Novembre 2019 at 20:15

Entrato in PINS sotto 19$ , visto che ROKU non scende e per ora non sono rientrato….

frimba
Scritto il 26 Novembre 2019 at 16:47

Leggero perché in pratica si va a vedere i dati di CA-qualche numero) quello sull irak4 per intenderci.
Per cui una cosa abbastanza binaria.

celiakiller@finanza:
newsletter su Cris?
Qualcuno può linkarmela?
Grazie

frimba
Scritto il 26 Novembre 2019 at 16:48

AUPH spinge bene oggi

celiakiller
Scritto il 26 Novembre 2019 at 21:05

Grazie mille Frimba

celiakiller
Scritto il 27 Novembre 2019 at 08:06

Frimbaaaaaaaaaaaaaaa…piove in Liguria?

frimba
Scritto il 27 Novembre 2019 at 13:45

celiakiller@finanza:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaa…piove in Liguria?

Naaaaaa fa bello da almeno due sett :mrgreen:
Non se ne puo più di sto sole

frimba
Scritto il 2 Dicembre 2019 at 14:22

Quindi chi di noi si va a vedere i dati di AUPH??GOOS anche tu sei ancora dentro giusto?ck mi ha detto che uscirà oggi,voleva già uscire vene ma per il fuso non è riuscito..io penso di andarmeli a vedere,speriamo non ci siano sorprese dalla safety..

pari
Scritto il 2 Dicembre 2019 at 16:14

frimba@finanza:
Quindi chi di noi si va a vedere i dati di AUPH??GOOS anche tu sei ancora dentro giusto?ck mi ha detto che uscirà oggi,voleva già uscire vene ma per il fuso non è riuscito..io penso di andarmeli a vedere,speriamo non ci siano sorprese dalla safety..

ciao,io ho venduto venerdi ma rimango con un cippino a vedere i dati

orzowey
Scritto il 2 Dicembre 2019 at 18:33

Rientrato in ROKU 134,5……1° trance……anch’io sono uscito da AUPH.

orzowey
Scritto il 2 Dicembre 2019 at 18:37

Papi OCUL ha recuperato…..venerdì per qualche minuto sono stato pure in verde….hihihihi

papi67
Scritto il 3 Dicembre 2019 at 08:03

orzowey:
Papi OCUL ha recuperato…..venerdì per qualche minuto sono stato pure in verde….hihihihi

ancora un paio di up e ci siamo

orzowey
Scritto il 3 Dicembre 2019 at 16:11

papi67: ancora un paio di up e ci siamo

Ieri sono rientrato con un paio di cippini su una vecchia conoscenza ….PAVM..

bisanzio
Scritto il 3 Dicembre 2019 at 16:36

orzowey: Ieri sono rientrato con un paio di cippini su una vecchia conoscenza ….PAVM..

MOTIVO?

orzowey
Scritto il 3 Dicembre 2019 at 18:15

bisanzio@finanza: MOTIVO?

Considerando la Cap. ( 30m ) ha diversi aggiornamenti entro gennaio ( tunnel carpale , controllo del glucosio ),,,,,,se non fa movimenti strani tengo fino a gen/feb

bisanzio
Scritto il 3 Dicembre 2019 at 18:26

orzowey,

GRAZIE

papi67
Scritto il 3 Dicembre 2019 at 20:57

e su PAVM sono aumentati un po’ anche i volumi. Chissà.

papi67
Scritto il 3 Dicembre 2019 at 21:01

….e il bio che finalmente regge.

bisanzio
Scritto il 4 Dicembre 2019 at 16:31

Quando dovrebbero uscire i dati di AUPH?
In due giorni ha messo su parecchio….e io avevo venduto gran parte!

papi67
Scritto il 4 Dicembre 2019 at 20:09

AFMD proprio non si riprende.

orzowey
Scritto il 4 Dicembre 2019 at 22:33

Dati molto positivi per AUPh………12 $ in after

pari
Scritto il 4 Dicembre 2019 at 22:37

AH + 200%
ma non posso operare inAH

orzowey
Scritto il 4 Dicembre 2019 at 22:38

orzowey:
Dati molto positivi per AUPh………12 $ in after

Ora 22…….wow

frimba
Scritto il 4 Dicembre 2019 at 22:54

AUPH YEEEEEESSSSSSSS!!!

Scritto il 5 Dicembre 2019 at 09:40

E dopo una sofferenza biennale portiamo a casa ! frimbaaaaaaaa

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2019 at 09:49

gooser:
E dopo una sofferenza biennale portiamo a casa ! frimbaaaaaaaa

Siiiiii,dati come ti sembrano,un commento oggi lo devi fare!!!!!!
Io aspetto i 25$ sicuro inizeranno rumor su bo ecc ecc poi ogni volta che un titolo da buona fase 3 a parte il pop iniziale poi notavo che raddoppiano almeno nel giro di un mese.

Scritto il 5 Dicembre 2019 at 10:09

sui dati niente da dire…… sono eccezionali sono andati ben oltre le aspettative

celiakiller
Scritto il 5 Dicembre 2019 at 13:30

Sono contenta x Te Frimbaaaaaaaaaaaaaaa

Scritto il 5 Dicembre 2019 at 14:46

occasione per ri-entrare in SAGE

orzowey
Scritto il 5 Dicembre 2019 at 15:44

AUPH preso 300 az 15,3……….se scende ancora raddoppio

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2019 at 16:34

celiakiller@finanza:
Sono contenta x Te Frimbaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie jpm smack

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2019 at 16:35

gooser:
occasione per ri-entrare in SAGE

Concordo ma se puoi scrivere due righe a supporto te ne sarò grato!

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2019 at 16:37

orzowey:
AUPH preso 300 az 15,3……….se scende ancora raddoppio

Bravo io fino a 20-25 non vendo un belino!ma vedrai che ai 30 ci va,guarda akao amarin ecc dopo la fase 3 pop iniziale-assestamento-altra corsa del 100% e ne ho viste tante altre,in in ottica di un mese longare ora auph visto che ha aperto anche bassa è la cosa migliore,un gain quasi sicuro

orzowey
Scritto il 5 Dicembre 2019 at 17:27

frimba@finanza: Bravo io fino a 20-25 non vendo un belino!ma vedrai che ai 30 ci va,guarda akao amarin ecc dopo la fase 3 pop iniziale-assestamento-altra corsa del 100% e ne ho viste tante altre,in in ottica di un mese longare ora auph visto che ha aperto anche bassa è la cosa migliore,un gain quasi sicuro

Concordo perfettamente……Amarin è perfetto come esempio………Frimba dai un occhiata a NVTA……oggi sono rientrato di 1/3 a 17..( ero uscito quasi a 20 )….

orzowey
Scritto il 5 Dicembre 2019 at 17:34

frimba@finanza,

Può darsi che fanno uscire qualche articolo “dubbioso” per farlo scendere a 10/12 ….vediamo

orzowey
Scritto il 5 Dicembre 2019 at 17:39

Vai OCUL!!!!!!!!!!!!!!!!!! in verde alla stragrandissima……

Scritto il 6 Dicembre 2019 at 09:33

ok

frimba@finanza: Concordo ma se puoi scrivere due righe a supporto te ne sarò grato!

celiakiller
Scritto il 6 Dicembre 2019 at 18:11

Frimbaaaaaaaaaaaaffimed ?
C.K. non mi ha detto ancora nulla

orzowey
Scritto il 6 Dicembre 2019 at 18:45

AUPH pronto al decollo?

orzowey
Scritto il 6 Dicembre 2019 at 18:52

Oggi bene anche NVTA…..ragazzi questo è un titolo da “tutto o niente”……ma credo ci vorrà almeno un anno per vedere se diventerà un crack…….

frimba
Scritto il 6 Dicembre 2019 at 21:03

celiakiller@finanza:
Frimbaaaaaaaaaaaaffimed ?
C.K. non mi ha detto ancora nulla

Allora è da un po’ che sento privatamente ck su Twitter è più comodo e risponde più velocemente :mrgreen: su afm 26 anche lui dice che è sospetta là pipe messa in quel modo(con afm 26 senza specificare gene come partner) anche lui non sa bene cosa pensare,invece stiamo imbastendo un discorso su una specie di trading system basato sul comprare titoli post fase 3 buona(con varie regolette dietro) mi è sembrato interessato magari esce qualcosa di bello,lui ha parlato addirittura della regola di frimba(mi son commosso) vediamo,poi vi spiego meglio a tutti ma dobbiamo fare back test

frimba
Scritto il 6 Dicembre 2019 at 21:05

frimba@finanza: Allora è da un po’ che sento privatamente ck su Twitter è più comodo e risponde più velocemente su afm 26 anche lui dice che è sospetta là pipe messa in quel modo(con afm 26 senza specificare gene come partner) anche lui non sa bene cosa pensare,invece stiamo imbastendo un discorso su una specie di trading system basato sul comprare titoli post fase 3 buona(con varie regolette dietro) mi è sembrato interessato magari esce qualcosa di bello,lui ha parlato addirittura della regola di frimba(mi son commosso) vediamo,poi vi spiego meglio a tutti ma dobbiamo fare back test

Diciamo che grazie alle sue conoscenze possiamo ricavare una lista di titoli con fase 3 imminente che già mi sta passando,in modo da testarla in real e vedere dove porta io ho fatto già dei back test ma non conosco tanti titoli che han dato fase 3 di recente o la stanno per dare,ck in questo mi aiuterà sicuramente vista la sua conoscenza del biotech..

frimba
Scritto il 6 Dicembre 2019 at 21:07

frimba@finanza: Bravo io fino a 20-25 non vendo un belino!ma vedrai che ai 30 ci va,guarda akao amarin ecc dopo la fase 3 pop iniziale-assestamento-altra corsa del 100% e ne ho viste tante altre,in in ottica di un mese longare ora auph visto che ha aperto anche bassa è la cosa migliore,un gain quasi sicuro

Diciamo che il metodo si basa in pratica su questo discorso,bisogna solo affinare le entry e capire se è meglio entrare il giorno stesso all open o aspettare breakout dei max del giorno dell open nei gg successivi come trigger(in modo da avere già un range predefinito e riuscire a mettere stop più sensati) lo scopo sarebbe entrare e fare trade veloci da 3-4 sett post dati con meno drawdown possibile

celiakiller
Scritto il 7 Dicembre 2019 at 18:21

Grazie Frimba x la info

bisanzio
Scritto il 9 Dicembre 2019 at 09:29

GRAZIE FRIMBA

frimba
Scritto il 9 Dicembre 2019 at 13:34

AUPH ha emesso poco fa 10 ml di az per un tot di 150 ml(quindi a logica ha offerto a 15$) questa è l occasione che aspettavo per incrementare il titolo,rinforzano la cassa in modo da andare a trattare per un acquisizione senza essere disperati per la mancanza di liquidi,con quindi una posizione contrattuale più forte,mi fido di glickman

frimba
Scritto il 9 Dicembre 2019 at 14:03

frimba@finanza,

Era prevedibile,ne parlavo già giovedì con ck che mi aspettavo emi o sett scorsa o questa sett,poi l emi non è grossa e quindi non diluisce più di tanto,mi aspetto sia ben comprata,credo e spero faccia regola n2 di ck

frimba
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 00:10

frimba@finanza:
frimba@finanza,

Era prevedibile,ne parlavo già giovedì con ck che mi aspettavo emi o sett scorsa o questa sett,poi l emi non è grossa e quindi non diluisce più di tanto,mi aspetto sia ben comprata,credo e spero faccia regola n2 di ck

Fatta

frimba
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 00:12

AFMD sono un po’ di gg che scambia con volumi oggi 2ml az qualcosa bolle in pentola

celiakiller
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 08:24

Regola rispettata in pieno Frimba

frimba
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 09:39

E compra suuuuu

celiakiller@finanza:
Regola rispettata in pieno Frimba

bene08
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 12:18

Finalmente cambiando mail torno ad interagire, gooser vedi che avete problemi con i vecchi utenti, non li fa più entrare neanche resettando pwd.
comunque grande Auph, ho fatto il botto, ne avevamo io ed i miei sodali 26.000 azioni.
dopo akao ed amarin terzo colpo in tre anni, ma che tensione 🙂
ora aspetto raggiunga i 25 almeno

frimba
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 13:50

bene08@finanza:
Finalmente cambiando mail torno ad interagire, gooser vedi che avete problemi con i vecchi utenti, non li fa più entrare neanche resettando pwd.
comunque grande Auph, ho fatto il botto, ne avevamo io ed i miei sodali 26.000 azioni.
dopo akao ed amarin terzo colpo in tre anni, ma che tensione
ora aspetto raggiunga i 25 almeno

Grande bene 71!!azzo 26000 az son tanta roba a che pmc se posso chiederti?si voglio farti i conti in tasca!! :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 16:30

AUPH SALE BENE….MI PENTO DI NON AVER COMPRATO DI PIU’ A 15!!!

bene08
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 16:53

frimba@finanza: Grande bene 71!!azzo 26000 az son tanta roba a che pmc se posso chiederti?si voglio farti i conti in tasca!!

Pmc sui 7$
si un colpaccio, ma ci stavo perdendo la salute, abbiamo esagerato
ho sviscerato ogni virgola della fase due per tranquillizzarmi
è andata di lusso, ma difficilmente in futuro andrò a vedere i risultati con tante azioni

bene08
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 16:54

date un occhio a personalis, dovrebbe rimbalzare, tecnicamente sembra ben impostata

bene08
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 16:56

bel colpo è anche il CVR Bristol Myers Celgene preso a 2$ ed ora a 3

bene08
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 16:57

importante non andare in overconfidence, sono due mesi che gli indici aiutano. sale laqualsiasi 🙂

celiakiller
Scritto il 10 Dicembre 2019 at 18:39

Eh sì bene71… meglio non esagerare…non si sa mai…prendi BLRX…tante aspettative e poi….

Scritto il 11 Dicembre 2019 at 08:04

bene08@finanza: Pmc sui 7$
si un colpaccio, ma ci stavo perdendo la salute, abbiamo esagerato
ho sviscerato ogni virgola della fase due per tranquillizzarmi
è andata di lusso, ma difficilmente in futuro andrò a vedere i risultati con tante azioni

cio’ che ha giocato a nostro favore sono i siti dove si è svolta la fase 3. Con una assistenza ospedaliera di alto livello le condizioni dei pazienti sono state decisamente migliori rispetto alla fase 2. Chiaro che comunque il farmaco è andato ben oltre le aspettative portando a casa un p statisticamente molto significativo…..

bene08
Scritto il 11 Dicembre 2019 at 10:10

gooser: cio’ che ha giocato a nostro favore sono i siti dove si è svolta la fase 3. Con una assistenza ospedaliera di alto livello le condizioni dei pazienti sono state decisamente migliori rispetto alla fase 2. Chiaro che comunque il farmaco è andato ben oltre le aspettative portando a casa un p statisticamente molto significativo…..

oltre al pvalue, se confronti dati p2 a dati p3 vedi che la tutto corrisponde perfettamente tranne le risposte complete a 52 settimane, inferiori allo stratosferico 49 del p2. sospetto che molti pazienti si siano fermati leggermente al di sopra della soglia 0,5 di proteinuria e questo forse per la forte presenza di ispanici e pazienti di colore rispetto alla p2

bene08
Scritto il 11 Dicembre 2019 at 10:28

bene08@finanza: oltre al pvalue, se confronti dati p2 a dati p3 vedi che la tutto corrisponde perfettamente tranne le risposte complete a 52 settimane, inferiori allo stratosferico 49 del p2. sospetto che molti pazienti si siano fermati leggermente al di sopra della soglia 0,5 di proteinuria e questo forse per la forte presenza di ispanici e pazienti di colore rispetto alla p2

infatti in alcune release sulla p2 sulla composizione etnica dei pazienti risultava che ispanici ed afroamericani rispondono meno alla cura, i più rispondenti sono gli asiatici.
ora si apre un autostrada anche per trial fsgs che ha endpoint meno stringente con proteinuria se non ricordo male inferiore a 0,7 e trial des che dopo la stecca sulla scelta dell’endpoint in fase 2 è stato tarato per fase 2b in modo ottimale (ha già dimostrato di essere superiore al restasis soc)

Scritto il 11 Dicembre 2019 at 14:14

bene08@finanza: infatti in alcune release sulla p2 sulla composizione etnica dei pazienti risultava che ispanici ed afroamericani rispondono meno alla cura, i più rispondenti sono gli asiatici.
ora si apre un autostrada anche per trial fsgs che ha endpoint meno stringente con proteinuria se non ricordo male inferiore a 0,7 e trial des che dopo la stecca sulla scelta dell’endpoint in fase 2 è stato tarato per fase 2b in modo ottimale (ha già dimostrato di essere superiore al restasis soc)

mah se devo essere sincero le possibilità nello studio che riguarda l’occhio secco mi sembrano basse, l’azienda ha già fallito in passato nell’uveite. L’altro studio è più intrigante….

bene08
Scritto il 12 Dicembre 2019 at 09:24

gooser: mah se devo essere sincero le possibilità nello studio che riguarda l’occhio secco mi sembrano basse, l’azienda ha già fallito in passato nell’uveite. L’altro studio è più intrigante….

In passato hanno fallito nell’uveite, ma non era la stessa azienda e lo stesso management.
in fase 2 Vos ha chiaramente dimostrato di essere più efficace di Restasis, è Restasis che ha dimostrato di avere la stessa safety di Voc spiazzandoli visto che nei pivotal trial restasis aveva una safety non eccezionale

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2019 at 14:02

AXSM dati di fase 3 gemini positivi,vediamo se rispetta la regola del discorso che facevo poco sopra,in base al close decido se entrare,lo scrivo comunque.

bisanzio
Scritto il 16 Dicembre 2019 at 18:05

frimba@finanza:
AXSM dati di fase 3 gemini positivi,vediamo se rispetta la regola del discorso che facevo poco sopra,in base al close decido se entrare,lo scrivo comunque.

GRAZIE…FACCI SAPERE

frimba
Scritto il 17 Dicembre 2019 at 00:12

Non sono entrato a perché non ha chiuso a + 80% o superiore che è una delle premesse della strategia,secondo perché ha giorni ha fase 3 dello studio momentum e poi nel q1 2020 ha altre due fasi 3 intercept e stride-1 quindi non ha senso entrare con così tante incertezze alle porte,probabilmente fare bene e rispetterà la regola ma troppe letture di fasi 3 ravvicinate può succedere di tutto

frimba
Scritto il 17 Dicembre 2019 at 00:13

frimba@finanza:
Non sono entrato a perché non ha chiuso a + 80% o superiore che è una delle premesse della strategia,secondo perché ha giorni ha fase 3 dello studio momentum e poi nel q1 2020 ha altre due fasi 3 intercept e stride-1 quindi non ha senso entrare con così tante incertezze alle porte,probabilmente fare bene e rispetterà la regola ma troppe letture di fasi 3 ravvicinate può succedere di tutto

La strategia va attuata su titoli che hanno appena dato letture di fase 3 positive ma poi devo avere circa uno/due mesi senza eventi importanti in modo da far salire bene il titolo sulla scia della fase 3 standosene tranquilli a guardare il titolo salire con pochi drawdown

frimba
Scritto il 17 Dicembre 2019 at 00:23

Da regola su axsm si entrerebbe oggi con stop sotto IN CLOSE sotto i minimi della candela di oggi,io avrei diviso la posizione in 3 tranche entrando con la prima ora con la seconda a 74(se mai ci tornasse) e l ultima là si mette sopra i max della candela di oggi,target 110$ in 30 gg..vediamo se li fa ma uscirà sicuramente prima la lettura della fase 3 momentum che falserà tutto secondo me..per quello non sono entrato..

orzowey
Scritto il 17 Dicembre 2019 at 18:28

frimba@finanza,

Frimba che ne pensi di Amarin? dopo i buoni dati è stato venduto alla grande….io sono entrato con una prima trance a 21,1 , potrebbe scendere appena sotto 20 e li raddoppio…..PS venduta metà AUPH

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute