Portafoglio Biotech ! Ecco gli ultimi ingressi e le ultime uscite PARTE 8 (CLDX, CLSN, CPRX. EXEL, CYTK, ACAD)

Scritto il alle 14:32 da gooser

Anche se alcuni di voi sono ancora sotto l’ombrellone per me le ferie sono finite quindi diamoci da fare perchè proprio in queste ultime due settimane il mondo biotech non si è affatto fermato. Nuove date di Approvazione FDA all’orizzonte e tante scadenze di dati clinici ci aspettano per il terzo trimestre e per fine 2012.

Prima di iniziare ringrazio nuovamente tutti gli amici che con i loro commenti e grafici ci aiutano a gestire alert e news sui titoli seguiti. Un’ultima precisazione ricordiamoci sempre di coloro che soffrono e che aspettano una cura, a volte ancora non trovata, alle tante malattie che fanno soffrire. Personalmente seguo con tanto entusiasmo e spero sempre che le approvazioni non siano solo un business per le case farmaceutiche (e per noi che le tradiamo) ma siano vantaggiose per i malati in attesa.

Detto questo come sapete abbiamo da mesi ormai due posizioni molto long su due titoli che tanto possono dare in ottica fine 2012. Dati tanto attesi e speriamo efficaci di due compagnie che si occupano di antitumorali ovvero CLDX e CLSN.

La prima dopo il tentativo fatto di rompere i massimi di sempre è tornata indietro e complice anche l’attesa della trimestrale si è fermata sotto i 5$. La seconda dopo il recupero fatto ha perso terreno per un’emissione azioni per ripartire nuovamente. Mi dispiace non aver insistito su CLSN con voi che ci seguite. Dopo l’emissione azioni si potevano aprire nuove posizioni e incrementare anche la mia.

Dopo questa premessa resta quindi mezza CLDX posizione in carico a 4.07 acquistata a fine giugno attualmente siamo a +14% in caso di ritorno sotto 4,40$ (ANCHE MENO) si potrebbe pensare di incrementare.

CLSN: Avevamo scritto il 6 Agosto  “I tanto attesi dati per fine anno del Thermodox comunque dovrebbero far ripartire il titolo a breve una volta riempite le casse”. Cosi’ è stato. Insider pesantemente dentro. Attualmente resta la mezza posizione presa a 2,35$. Siamo a +78%. Grafico che si commenta da solo.

Catalyst Pharmaceutical Partners Inc. TITOLO SEGNALATO QUI

CPRX Le abbiamo in carico a 0,84$.

Target da me segnalato a 1,50$ dove avevo messo il take profit su mezza posizione. Sempre dell’idea che si possa puntare ai 2$ vista la bassa capitalizzazione circa 44M di $. Fine settembre dati phase2b abbiamo fatto un ottimo ingresso siamo a +76%.

CYTK Cytokinetics, Incorporated,

Le abbiamo in carico a 0,69$ che equivale a un +14% alla chiusura di venerdi. Alcuni di voi delusi dal comportamento del titolo proprio nell’ultima settimana hanno cambiato idea vero? L’interesse sul titolo sta crescendo lo vediamo dalle segnalazione raccolte qua e la nei forum. Come detto anche nei commenti insider in aumento. Possiamo riassumere alcuni target che potrebbero essere (gap fill) 0.80, 50% 0.87 MA200 0.95.

Credo che la rottura chiave potrebbe essere 0,85$. Sempre dentro.

Exelixis, Inc. (EXEL) come già detto emettere nuovamente azioni nonostante la cassa stracolma di dollari ci ha colto di sorpresa. Visto il potenziale del farmaco e la scadenza FDA con priority a breve e il panel FDA che si troverà a consigliare o a negare l’approvazione del farmaco a Settembre ho incrementato nuovamente il titolo. Difficile dare target. Avevo detto che ci sarebbe stata una fase di prezzi stazionari dopo l’emissione azioni e così è stato, ma credo anche che a breve un movimento al rialzo ci sarà. Aprire posizioni a questi prezzi potrebbe essere molto un ottimo investimento.

Con i nostri acquisti attualmente siamo a -15% le abbiamo in carico a 5.20$. Quindi hold ovviamente aspettando tempi migliori.

Ultimo ingresso della scorsa settimana ACAD. Si tratta di un altro acquisto dopo che con successo avevamo acquistato il titolo in precedenza. Attualmente le abbiamo in carico a 1,58$ che equivale a un +7%.  Nell’ ultima conference call il ceo ha dichiarato di aver grossa fiducia nei dati della phase 3 del pimavanserin. che potrebbero arrivare tra ottobre/novembre. Interessante qui sotto il grafico…..

Come detto nei commenti abbiamo chiuso le posizioni su ZLCS, NAVB e CRTX. I titoli in watch list sono diversi segnaliamo quelli con scadenze importanti e che vanno monitorati con attenzione qui sotto:

AMRN il ritardo dell’uscita dell’orange book fa pensare che effettivamente FDA ci stia pensando a lungo e con attenzione. Cereal Killer ha una posizione sul titolo, io resto invece fuori. Reputo rischioso un ingresso come già detto in anticipo tempo fa. Resto però convinto che in caso di un SI da parte di FDA con la concessione dell NCE Status il titolo potrebbe raddoppiare il suo valore attuale…. insomma una scommessa.

FOLD: Phase III clinical data a fine del Q3. Sto valutando un ingresso.

NPSP: FDA ha spostato la data FDA di 3 mesi potrebbe essere interessante aprire una posizione a Settembre o ad Ottobre.

ALXA: il titolo ha recuperato circa 1$ rispetto alle quotazioni di qualche tempo fa. Potrebbe essere interessante un ingresso sotto i 3,50$.

Questi sono solo alcuni dei titoli che teniamo in watch list scriveremo aggiornamenti anche degli altri nei commenti all’articolo. A voi !!!

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Portafoglio Biotech ! Ecco gli ultimi ingressi e le ultime uscite PARTE 8 (CLDX, CLSN, CPRX. EXEL, CYTK, ACAD), 10.0 out of 10 based on 1 rating
122 commenti Commenta
gio76
Scritto il 20 agosto 2012 at 16:26

Grazie x l’aggiornamento!! Uscito da CPRX E CRTX, anche se con un po’ di dispiacere, per incrementare CYTK!! :-)

Scritto il 20 agosto 2012 at 16:45

gio76@finanza,

mai pentirsi quando si esce in gain ! :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 20 agosto 2012 at 17:01

ciao gooser ho sentito in tv di una scoperta rivoluzionaria per le malattie che colpiscono il coordinamento dei muscoli ti risulta qualcosa? sarebbe il settore di cytk giusto? grazie di tutto e un saluto a tutti i traders bio.

spectre70
Scritto il 20 agosto 2012 at 17:10

Ciao Gooser !
Innanzi tutto ti rinnovo i complimenti…sei diventato un appuntamento fisso quotidiano.
Volevo chiederti, come avevo già fatto, lumi su SVNT.
A breve dovrebbe esserci il responso della commissione europea sull’autorizzazione alla vendita in europa del loro farmaco principale.
Come lo vedi il titolo ?
Grazie per l’eventuale risposta

Scritto il 20 agosto 2012 at 19:05

si orzo é il settore di cytk. non so non ho sentito quella notizia. Ricordiamoci che ci sono centinaia di aziende non quotat o quotate solo in alcuni paesi quindi magari certe news non ci arrivano o ci diamo poca importanza.
riguardo invece svnt se riesco gia’ domani scrivo qualcosa…..

Scritto il 20 agosto 2012 at 19:32

cytk: importante stare sopra 0,82 in chiusura. Volumi ottimi dai raga!

orzobimbo
Scritto il 20 agosto 2012 at 21:44

si hai ragione gooser quasi sicuramente era una ricerca universitaria e parlavano anche della SLA e una probabile cura in futuro ciao e grazie.

punto01
Scritto il 20 agosto 2012 at 21:46

ciao, sto valutando l’ ingresso in cytk, gooser cosa dici di fare?

Scritto il 21 agosto 2012 at 08:15

punto01@finanza,

ciao punto,
attualmente l’unica cosa che mi lascia qualche dubbio è che mi aspetto un incremento dei volumi che ancora non c’e’ stato come pensavo. Anche le nostre posizioni al momento sono incerte. Ieri sera vista questa incertezza è anche tornata indietro. Per un nuovo ingresso aspetterei.

punto01
Scritto il 21 agosto 2012 at 09:57

ok grazie Gooaser,effettivamente, un po di volume in più c’ è stato, ma poca roba, la mia paura è che come quasi sempre il titolo schizzi in apertura, tagliandomi fuori.
So che non è il posto giusto dove scriverlo, ma vi chiedo un favore, siccome non so l’ inglese, qualcuno può cortesemente leggere le ultime notizie su apdn, sono entrato ieri di impulso dopo gli strapponi delle ultime sedute, ma vorrei sapere cosa dicono le news che l ‘ hanno fatta schizzare cosí forte.
Un saluto.

Scritto il 21 agosto 2012 at 11:24

punto01@finanza,

In giornata spero di riuscire a guardarle le news a cui ti riferivi sto finendo l’articolo su SVNT che mi sta portando via parecchio tempo… :mrgreen:

Scritto il 21 agosto 2012 at 11:26

interessante grafico su ACAD

punto01
Scritto il 21 agosto 2012 at 13:45

uscito ieri da exel, con piccolo looser, il titolo non mi convince per ora, come detto entrato in apdn, che mi sa non sia una biotech, ed ora aspetto un segnale da uno dei titoli della watch list.

Scritto il 21 agosto 2012 at 13:46

punto01@finanza,

APDN è aumentato dopo la notizia del nuovo accordo della società con il Dipartimento della Difesa. In base a tale accordo, la società è stato nominato dal Dipartimento della Difesa come suo fornitore di servizi di autenticazione per microcircuiti. Defense Logistics Agency ha detto che i suoi nuovi contraenti hanno l’obbligo di contrassegnare i prodotti con DNA botanico generato prodotto da APDN
APDN ha riferito di aver già ricevuto molte richieste da parte di società interessate dopo le dichiarazione del Dipartimento della Difesa.
APDN ha recentemente annunciato i risultati del terzo trimestre. La società ha registrato 528.574 $ di fatturato per il trimestre. APDN ha annunciato che tale importo rappresenta il fatturato trimestrale più alto finora. Ha inoltre ridotto le sue perdite trimestrali del 34 per cento a $ 1,4 milioni. L’azienda ha investito 1752501 $ in spese di vendita, generali e amministrative nel corso del terzo trimestre dell’anno.
APDN è coinvolto nella attività di fornitura di autenticazione basata su DNA e soluzioni di sicurezza. L’azienda è operativa principalmente negli Stati Uniti e in Europa. APDN offre marcatori del DNA firma. Questi marcatori possono essere incorporati in un’ampia varietà di sottoprodotti, come nastro termico, vernici e coloranti. L’azienda fornisce i propri prodotti a varie organizzazioni quali banche, magazzini e farmacie. APDN stato in precedenza noto come Datalink Systems Inc. L’azienda ha sede a New York ed è stato fondato nel 1983.

Non male +300% in poche sedute……

punto01
Scritto il 21 agosto 2012 at 15:29

grazie gooser, secondo te salirà ancora o c’è il pericolo di tonfo?

Scritto il 21 agosto 2012 at 16:12

punto01@finanza,

ah boh bisognerebbe leggere questo contratto cosa dice io non l’ho trovato. La fornitura in cosa consiste nei dettagli ? boh

Scritto il 21 agosto 2012 at 18:06

OKKIO a CPRX tori in azione !!! Dai ragazzi ! :mrgreen:

gio76
Scritto il 22 agosto 2012 at 16:42

gooser:
OKKIO a CPRX tori in azione !!! Dai ragazzi !

Hai capito perché dicevo che vendevo ma mi dispiaceva!!! Acad sarebbe ottima con close oltre 1,84

Scritto il 22 agosto 2012 at 17:23

gio76@finanza,

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 22 agosto 2012 at 17:26

acad

Scritto il 22 agosto 2012 at 17:32

punto01
Scritto il 22 agosto 2012 at 19:56

ciao, entrato in POSC otc bb, chi ne capisce cosa ne dice? leggere sotto.
Manhattan Isotope Technology Completes Drug Master File With Federal Drug Administration

LUBBOCK, Texas, Aug. 22, 2012 /PRNewswire/ — Positron Corporation, (OTCBB:POSC) a leading molecular imaging healthcare company, is pleased to announce the submission of a Drug Master File (DMF), with the Federal Drug Administration (FDA), for the production of Active Pharmaceutical Ingredient (API) grade strontium-82, through its wholly owned subsidiary Manhattan Isotope Technology, LLC.

A Drug Master File (DMF) is a document submitted to the FDA, which contains complete information on an Active Pharmaceutical Ingredient (API) or finished drug dosage form. The DMF contains factual and complete information on a drug product’s chemistry, manufacturer, stability, purity, impurity profile, packaging, and the cGMP status of any human drug product. The main objective of the DMF is to support regulatory requirements and to prove the quality, safety and efficacy of the medicinal product.

Manhattan Isotope’s DMF submission initiates the protocol, procedures, and compliance required to produce Sr-82 for radiopharmaceutical applications, specifically for commercial use in Sr-82/Rb-82 generators. Sr-82/Rb-82 generator manufacturers may now qualify MIT as a supply source and vendor for API grade Sr-82.

Manhattan Isotope’s DMF positions the Company as the only commercial entity in the United States in the Sr-82 processing and production arena. Currently, the U.S. Department of Energy (DOE) is the only domestic supplier for many of the over 300 different isotopes, which are critical in medical, commercial, research, and national security applications. Recent shortages have emphasized the importance of managing the demand for critical isotopes, substantiating Positron’s timely entrance into this market.

Jason Kitten, President of Manhattan Isotope Technology stated, “Our submission of the DMF is a very significant milestone, as it signifies Positron’s evolution towards a vertically integrated nuclear medicine healthcare company. Positron, through MIT, is the first private entity to demonstrate the expertise and ability to enter the market as a processor and supplier of API grade strontium-82. Proficiencies in this segment are key to our end-to-end solution strategy. Positron’s ability to supply strontium and support production needs will not only stabilize the source supply of strontium-82, but will also lend growth to and strengthen the cardiac PET market as a whole.”

About Positron: Positron Corporation is a leading molecular imaging healthcare company vertically integrating all the segments of nuclear cardiology—providing an end-to-end solution for cardiac PET. Through proprietary PET imaging systems, radiopharmaceuticals and radioisotopes solutions, Positron enables healthcare providers to more accurately diagnose disease and improve patient outcomes, while practicing cost effective medicine. Positron’s unique products, market position and approach in securing the supply chain are substantial advantages, further accelerating the adoption of cardiac PET and growth of nuclear cardiology. Positron is redefining the industry. More information about Positron is available at http://www.positron.com.

punto01
Scritto il 22 agosto 2012 at 20:31

posc prese a 0,0099 ora 0,012 in pochi minuti.

punto01
Scritto il 22 agosto 2012 at 22:00

comunque sono dell’ idea che le azioni all’ otcbb siano più redditizie ma anche più looser del nasdaq.

punto01
Scritto il 22 agosto 2012 at 22:29

ma c’è qualcuno ?

Scritto il 23 agosto 2012 at 07:50

ciao Punto,
non so quanta esperienza tu abbia del mercato otc e pink, io che da un po’ ci bazzico posso dire che su titoli quasi sconosciuti come quelli che hai proposto tu per regole mie ci scommetto veramente piccole cifre sopratutto su titoli con capitalizzazioni ridicole.
Ovviamente essendo un mercato molto piu’ speculativo e poco controllato è facile anche fare grossi guadagni ma spesso si portano a casa grosse perdite.
Riguardo alla notizia questi signori vogliono da FDA il permesso di produrre un isotopo che si usa in medicina nucleare/radiologia (stronzio). Cercano di essere un’alternativa agli attuali fornitori vista la domanda sempre più alta. Sinceramente conosco poco il settore.

Scritto il 23 agosto 2012 at 08:19

Breve aggiornamento dei nostri titoli non è successo molto anche ieri segnaliamo solo:

EXEL sembra in fase di accumulo si sta formando un grosso supporto, gli oscillatori nel brevissimo suggeriscono che la fase negativa è in diminuzione, per conferma servono alcuni giorni in verde con volumi. Resto dell’idea che a breve ci sarà un grosso movimento in preparazione dell’panel FDA. Ne parleremo a breve con alcuni articoli.

CYTK: piccola incertezza in questi giorni, abbiamo già dato dei target resto molto fiducioso. Inoltre i nostri amici istituzionali sono passati al 63% la settimana scorsa erano al 52%.

CPRX: continua il movimento ieri +4% target già dato….. :mrgreen:

Ultimo acquisto ACAD: sempre più convinto che il bello deve ancora arrivare…… sopra 1,90$ si aprono target veramente ambiziosi incrociamo le dita

punto01
Scritto il 23 agosto 2012 at 09:51

ciao gooser io concordo con te l’ otc bb è un terno al lotto infatti anche io sto investendo piccole cifre con l’obiettivo di farli crescere e poter investire seriamente anche sul nasdaq .
pero essendo per natura un caga sotto,per portare a casa piccoli guadagni molte volte ho lasciato all otc bb un sacco di mancati guadagni .
uno su tutti con le cannabis avevo investito 1400 euro , e per guadagnare 200 euro sono uscito al primo rialzo ma vedi dove sono arrivate due settimane dopo avrei portato a casa quasi 15 mila euro ciao

Scritto il 23 agosto 2012 at 10:11

punto01@finanza,

Forse non sei un cagasotto ma soltanto accorto !. Utilizzo veramente piccole cifre per l’OTC così non ho l’ansia di vendere se sono sopra ma le lascio li a pascolare.
Sinceramente non mi pento mai dei mancati guadagni dopo anni di trading ormai ho la corazza psicologica dura !!! :mrgreen:

punto01
Scritto il 23 agosto 2012 at 14:36

si ma poi ti girano, se porti a casa 200 euro, e poi in 2 settimane sarebbero state 15000 euro.
ora sono dentro co 400 euro sia in ADPN e i POSC, vediamo cosa mi riserveranno.
Io ora mi sono imposto solo 800 euro da investire, e da questa base voglio arrivare a cifre più cospique in breve tempo, quindi dentro in titoli ad alto rischio, up o down.

punto01
Scritto il 23 agosto 2012 at 14:38

suggerisco questo sito:http://www.otcmarkets.com/stock/APDN/quote
si vede denaro e lettera dell otc bb in tempo reale ma quotqazione in differita.
tanto a noi servono bid ed ask, e nient’altro.

Scritto il 23 agosto 2012 at 15:06

visto che sei un appassionato di otc sto preparando un articolo su questa

http://www.otcmarkets.com/stock/onvo/quote

solo che fa troppo caldo e sono indietro non so quando lo finiro’ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

punto01
Scritto il 23 agosto 2012 at 15:42

accendi il clima :idea::idea::idea:

Scritto il 23 agosto 2012 at 15:49

ALXA ha venduto 1,274,998 di azioni ad Azimuth Opportunity a $3.89/share. :oops:

tosco63
Scritto il 23 agosto 2012 at 16:32

ciao gooser tutto bene ? un entratina in exel in questo momento come la vedi?ciao

tosco63
Scritto il 23 agosto 2012 at 16:38

anche in fold o è troppo presto? ma secondo te clsn dove può arrivare è rischioso rientrare a questi prezzi grazie gooser :D

Scritto il 23 agosto 2012 at 17:53

Ciao tosco bentornato!
exel molto bene un ingresso adesso secondo me
clsn bisogna fare 2 distinzioni: prima dei dati direi target sopra 5,50. se dati sono ottimi target sopra 7.
fold devo approfondire meglio l’avevo persa un po’ per strada ti faccio sapere………

Scritto il 24 agosto 2012 at 15:38

CPRX UNA POTENZA…..
GIO76 DOVE SEI AMICONE !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gio76
Scritto il 24 agosto 2012 at 15:46

Ci sono, ci sono… incazzato nero!!! Lo sostenevo a gran voce pure io se ricordi… ogni tanto in borsa si è colpiti da fortuna o sfiga, in base alle situazioni…. Per me in questo caso è stata la seconda!! In bocca al lupo a te che sei dentro!!! :wink:

Scritto il 24 agosto 2012 at 16:09

gio76@finanza,

pero’ ci stiamo perdendo HEB….. :oops:

gio76
Scritto il 24 agosto 2012 at 16:14

gooser:
[email protected],

pero’ ci stiamo perdendoHEB…..

Non la conosco… ma vedendo le quotazioni preferisco sempre entrare in titoli che hanno ancora molta strada da fare, piuttosto che quelli che ne hanno già fatta molta!! E’ per questo il cambio CPRX CYTK… che finora non ha pagato!!! Ma rimango fiducioso…

Scritto il 24 agosto 2012 at 16:29

gio76@finanza,

ha FDA a Febbraio se ricordo bene, tempo ce ne sarà per tradarla….. :|

Scritto il 24 agosto 2012 at 16:29

Sondaggio per tutti:
Lunedi volete l’articolo su AMRN o su NAVB ? :mrgreen: se non rispondete decido io :evil:

tosco63
Scritto il 24 agosto 2012 at 16:33

NAVB ciao gooser :mrgreen:

Scritto il 24 agosto 2012 at 16:35

tosco63@finanzaonline,

AMRN spiego perchè il titolo anche senza NCE Status potrebbe fare bene

NAVB diro’ la mia se verrà approvato oppure no e daro’ dei target post approvazione :mrgreen:

ciao tosco 8)

orzobimbo
Scritto il 24 agosto 2012 at 17:13

ciao a tutti volevo chiedere un parere a gio76 il grafico di rosetta mi sembra molto interessante avrebbe ancora tanta strada da fare che ne pensi? ……….. sob anch io come te ho fatto lo scambio cprx-cytk.

tosco63
Scritto il 24 agosto 2012 at 17:20

gooser:
[email protected],

AMRN spiego perchè il titolo anche senza NCE Status potrebbe fare bene

NAVB diro’ la mia se verrà approvato oppure no e daro’ dei target post approvazione

ciao tosco

non dimenticarti di fold:mrgreen:
gooser,

Scritto il 24 agosto 2012 at 19:10

si vero fold a breve ne parleremo

gio76
Scritto il 25 agosto 2012 at 00:18

orzobimbo@finanza:
ciao a tutti volevo chiedere un parere a gio76il grafico di rosetta mi sembra molto interessante avrebbe ancora tanta strada da fare che ne pensi? ……….. sob anch io come te ho fatto lo scambio cprx-cytk.

Ciao! Se per rosetta intendi Rosetta Genomics oggi ha una chiusura con pullback preciso sulla mm200… continua ad avere minimo e max crescenti, quindi buon segno! Occorrerà vedere se avrà la forza di tentare un allungo con primo target a 7,4 sulla mm100!

gio76
Scritto il 25 agosto 2012 at 00:38

Intanto gran bella candela su CYTK… engulfing bullish!! Ora aspettiamo solo i volumi… ;-)

Scritto il 25 agosto 2012 at 10:42

CPRX chiusa posizione ieri sera. Dopo aver provato a rompre per ben 2 volte i max di sempre a 1..95 ho preferito chiudere a 1.90 pper non fare l’errore fatto con cldx.
mettere subito in watch list AEZS. titolo che conosciamo benissimo, siamo stati molto critici in passato sia io che ck, ma torna interessante. spieghero’ a breve c’e’ tanto materiale e scadenze importanti a breve.

orzobimbo
Scritto il 25 agosto 2012 at 15:31

gio76@finanza,

grazie gio76 …. si rosetta gen. e CYTK secondo me potrebbe salire moltissimo ,peccato perCPRX sono uscito a 1,52 non credevo arrivasse a 2 come aveva previsto gooser.

Scritto il 25 agosto 2012 at 20:01

ciao orzo: cprx se i dati saranno buoni in base alla capitalizzazione molto bassa dell’ azienda avevo calcolato 2$ ma potrebbero essere anche di più in caso di dati ottimi!

gio76
Scritto il 26 agosto 2012 at 19:51

Scritto il 27 agosto 2012 at 13:36

Allora iniziamo a guardare un po’ più in la nelle scadenze FDA. Basandoci sul calendario approvazione Biotech. Non potremo acquistare tutti i titoli ma iniziamo a creare una watch list per poi decidere di volta in volta dove entrare a breve questi sono i titoli che ritengo interessanti:

Tenteremo un ingresso su Raptor (RPTP) nel fine Q3 per FDA prevista 30 Gennaio.
PATH Fda Prevista 17 Gennaio
HEB fda 2 Febbraio: è salita tanto ma un ingresso è prematuro secondo me andrà forte nel Q4
NPSP 16 Ottobre Adcom Meeting pre FDA.

Nel brevissimo invece abbiamo NAVB (ne parliamo oggi), AMRN (Decisione sull’ NCE Status ne parliamo domani).

jimmy50
Scritto il 27 agosto 2012 at 14:49

Ciao Gooser, guarda Zlcs:
Zalicus Inc : Zalicus Announces FDA Approval of 32mg Dose Strength of EXALGO®

Oggi secondo te fino a dove può arrivare?

cafabio
Scritto il 27 agosto 2012 at 14:55

che peccato per Zalicus!!! Le avevo sotto 1$ , le ho vendute troppo subito :-( !!!

windpower
Scritto il 27 agosto 2012 at 15:08

ZLCS
1,7 possibile, ma il vero catalist deve ancora uscire :wink:

Scritto il 27 agosto 2012 at 15:24

ATTENZIONE Exalgo è già stato approvato da FDA questa è una sNDA. L’evento catalizzatore per Zalicus è un altro con scadenza Q4. Non restate imbottigliati. :mrgreen:

Scritto il 27 agosto 2012 at 15:50

BPAX torna di nuovo in watch list. :mrgreen:

gio76
Scritto il 27 agosto 2012 at 16:59

Buoni movimenti in questa prima ora e mezza su cytk… :wink:

gio76
Scritto il 27 agosto 2012 at 17:04

gio76
Scritto il 27 agosto 2012 at 17:10

galbusera
Scritto il 27 agosto 2012 at 19:00

ciao gugu, sono tornato eh!
senti caro che faccio con clsn?

gio76
Scritto il 27 agosto 2012 at 21:29

Situazione interessante per Acad: ha raggiunto la discendente di medio ora occorre vedere se avrà la forza di romperla. In questo caso probabile accelerazione a rialzo!

gio76
Scritto il 27 agosto 2012 at 23:12

Ciao gooser! Sai dirmi se cytk ha qualche data di un certo rilievo nel breve/medio? Qualcosa che potrebbe far scatenare un po’ di speculazione? grazie! :wink:

Scritto il 28 agosto 2012 at 07:46

galbusera@finanzaonline,

Ciao Galbu ma doveri mortac… tua !!!
Va beh riguardo CLSN c’e’ tanta attesa per i dati del Thermodox, farmaco sorprendente e speriamo efficace e sicuro. Che dire se i dati saranno buoni ci potrebbe essere un accordo con qualche big o come per THLD una big che entra direttamente con tanti soldi per garantire all’azienda di portare il farmaco fino alla NDA.
Purtroppo non so se il farmaco raggiungerà l’endpoint quindi se non vuoi rischiare molla, io metà le ho già vendute da tempo.

Scritto il 28 agosto 2012 at 08:27

gio76@finanza,

Se ricordi avevamo preso il titolo per l’ingresso massiccio degli insider avvenuta proprio ultimamente sui minimi, per la pipeline incredibile e per le collaborazioni con Amgen che danno garanzie. Per fine anno l’evento diciamo piu’ importante riguarda altre collaborazioni con Amgen che verranno credo definite nei dettagli.
Verrà inoltre presentata una Investigational New Drug (IND) Application per CK-2127107.

windpower
Scritto il 28 agosto 2012 at 15:11

CPRX

bravo gooser, 2$ raggiunti e ora ritraccia
pre -20%
si rientra?

Scritto il 28 agosto 2012 at 15:18

windpower@finanza,

Catalyst Pharmaceutical Partners, Inc. (Nasdaq:CPRX) announced today that it has entered into definitive agreements to sell (i) 4.0 million shares of the Company’s common stock, and (ii) common stock purchase warrants to purchase an aggregate of 1.2 million shares of the Company’s common stock, in a registered direct public offering. The aggregate offering price for each share and corresponding warrant is $1.50, resulting in gross proceeds of $6 million. The common stock purchase warrants have a five year-term and an exercise price of $2.08 per share.

The closing of the offering is expected to take place on or about August 31, 2012, subject to satisfaction of customary closing conditions. Catalyst expects to use the net proceeds from this offering to fund costs associated with the Company’s product development efforts and for general corporate purposes. Roth Capital Partners has acted as the exclusive placement agent for the transaction.

The shares are being offered pursuant to a shelf registration statement on Form S-3 (File No.333-170945) filed pursuant to the Securities Act of 1933, as amended, which was previously filed with, and declared effective by, the Securities and Exchange Commission (SEC). A prospectus supplement relating to the offering will be filed with the SEC and will be available on the SEC’s website at http://www.sec.gov.

Scritto il 28 agosto 2012 at 15:24

Allora diciamo che siamo stati fortunati ad uscire l’altro giorno ? :mrgreen:
Una cosa è certa caro Wind se i dati saranno buoni oggi è un ottimo punto di ingresso.
Se i dati saranno mediocri o addirittura pessimi allora ci portiamo a casa un loss da paura.
A questo punto dipende dalla propensione al rischio che ognuno di noi ha.
Io la mia tradata ottima l’ho fatta e ne sto fuori. :mrgreen:

Scritto il 28 agosto 2012 at 18:48

gio76 se ci sei batti un colpo
senti hai voglia di guardare NAVB dando un ingresso per l’amico matteo ? grazie

ps cytk mi sta facendo venire l’orticaria

Terno
Scritto il 28 agosto 2012 at 18:54

gooser:
ps cytk mi sta facendo venire l’orticaria

Siamo in 2… sgratt sgratt…

punto01
Scritto il 28 agosto 2012 at 22:49

Gooser & c., io ormai sono dentro totalmente con posc sull’ otc bb, ma volevo segnalarvi i recenti movimenti di DSCO, se non li avevate gia notati potreste dargli un’ occhiata.
ciao

gio76
Scritto il 28 agosto 2012 at 23:55

gooser:
gio76 se ci sei batti un colpo
senti hai voglia di guardare NAVB dando un ingresso per l’amico matteo ? grazie

ps cytk mi sta facendo venire l’orticaria

Il titolo viaggia nel triangolo in rosso…. a breve capiremo dove vorrà andare!! Io aspetterei la rottura del triangolo per entrare (per domani indicativamente con close sopra i 3,90 ). Si potrebbe anche provare ad anticipare, tenendo conto che la mm20 sembra supportare bene le quotazioni!

gio76
Scritto il 28 agosto 2012 at 23:57

gooser,

Non mi stupirei se cytk tornasse sulla 20… ha un po’ di medie modili e resistenze da superare prima di poter prendere il volo. Occorre aspettare una chiusura sopra 0,85 per iniziare a prendere il largo… ci vorrà ancora un po’ di tempo secondo me!!

gio76
Scritto il 29 agosto 2012 at 00:08

Aggiornamento cytk… rottura rimandata… x ora!!!

Scritto il 29 agosto 2012 at 07:51

Grazie Gio e grazie anche agli altri

ATTENZIONE :mrgreen:

DVAX subito in watch list 14 o 15 Novembre FDA Panel :mrgreen:

cafabio
Scritto il 29 agosto 2012 at 12:11

Ragazzi che mi dite di Exel? Piccolo movimento nel finale ieri!!! Quando e se parte il treno?? Io ho il biglietto in prima classe!! :-)

Scritto il 29 agosto 2012 at 13:39

cafabio@finanza,

Eh si siamo qui alla stazione fermi ad aspettare che parta il treno. Credo che la prossima settimana farò il punto con un articolo. Sono in ritardissimo ho almeno 4 articoli nelle bozze che non riesco a finire :oops:

Scritto il 29 agosto 2012 at 15:57

Eppur si muove….. shhhhhhhhhh 8O

cafabio
Scritto il 29 agosto 2012 at 16:25

EXEL – i volumi sembrano buoni oggi!! …si muove!! deve rompere 4,50???
SVNT non si ferma più!!

Scritto il 29 agosto 2012 at 16:35

gooser,

SCUSATE HO SCRITTO MALE
STO PENSANDO DI PRENDERE ARQL
INDAGO MEGLIO PERO’

Scritto il 29 agosto 2012 at 16:43

arruolamento dei pazienti è stato sospeso temporaneamente in una fase avanzata di studio del suo farmaco contro il cancro al polmone tivantinib in corso in Asia a causa di casi sospetti di una grave malattia polmonare.

“L’incidenza di ILD eventi legati a MARQUEE è paragonabile a esperienza riportata in Occidente e letteratura pubblicata per [Tarceva] trattamento”, ha detto il portavoce Bill ArQule Boni, aggiungendo che ILD non è stato segnalato come un problema di sicurezza in studi precedenti di tivantinib.

ILD è elencato come evento avverso in Tarceva’a approvato dalla FDA e l’incidenza di malattia polmonare interstiziale sono stati riportati nel 4,5% dei pazienti giapponesi trattati con Tarceva, secondo un post-marketing studio di sorveglianza agosto pubblicato sul Journal of Thoracic Oncology .

E’ in esecuzione lo studio “Marquee” di tivantinib, si aspettano di riferire i risultati di un’analisi ad interim di sopravvivenza questo autunno.

Che dire interessante….. oggi il titolo perde tanto ma potrebbe recuperare….. Ci vorrebbe CK per aver una situazione più dettagliata ma non risponde :mrgreen:

gio76
Scritto il 29 agosto 2012 at 17:05

ArQule Inc. (ARQL, $ 5.07, – $ 1,63, -24,33%) ha dichiarato Kyowa Hakko Kirin Co. Ltd. (4151.TO) sospeso temporaneamente l’arruolamento dei pazienti per una continua fase 3 di trattamento della società biofarmaceutica statunitense per un certo tipo di polmone cancro in combinazione con un altro farmaco. Il trattamento – tivantinib – è il principale farmaco candidato di ArQule. La decisione da Kyowa, che ha i diritti esclusivi in Giappone e in certa parte dell’Asia, ha seguito la raccomandazione delle autorità di regolamentazione giapponesi dopo segnalazioni di casi sospetti di malattia polmonare interstiziale nel continuo studio di fase 3. Kyowa decisione non influisce uno studio separato da Daiichi Sankyo Co. Ltd. (DSNKY, 16,76 $, + $ 0,07, 0,42%) (4568.TO), partner di sviluppo ArQule in altre regioni tra cui gli Stati Uniti

Quello che mi fa temere è che è il principale farmaco candidato di ArQule!!!

gio76
Scritto il 29 agosto 2012 at 17:16

Sei entrato?

Scritto il 29 agosto 2012 at 18:53

maledettta connessione
allora sotto 5 le prendo

gio76
Scritto il 29 agosto 2012 at 23:06

Gran bella candela per exel… rotto la 20!! Ora vediamo se allunga…

gio76
Scritto il 29 agosto 2012 at 23:12

Aggiornamento NAVB…. oggi la 20 non ha tenuto e le quotazioni sono ancora state contenute dalla resistenza di medio. Domani si potrebbe tentare un entry sul supporto intorno a 3,65… close con quotazioni al di sotto del supporto in chiusura!

cafabio
Scritto il 30 agosto 2012 at 00:25

Exel vicino a 5$ nell’ After… come mai hanno cancellato l’ FDA Panel?? E’ positivo o negativo??

Scritto il 30 agosto 2012 at 08:11

EXEL in mattinata 9,30 circa esce l’articolo

ARQL: la notizia non va sottovalutata. Ieri non sono riuscito a raccogliere dati sufficenti a chiarirmi le idee di conseguenza non ho fatto nessun acquisto. Il titolo in effetti ha recuperato, io mi aspettavo invece già in seduta un tonfo sotto i 5$ dove avrei anche fatto l’acquisto.
Sul suo blog CK non da molto peso alla notizia ma anche lui vuole approfondire prima di fare un acquisto.

Scritto il 30 agosto 2012 at 13:32

grafico rubato di EXEL

analisi tecnica

https://www.chimeraresearchgroup.com/?p=8427#

Scritto il 30 agosto 2012 at 15:44

repros :twisted:

windpower
Scritto il 30 agosto 2012 at 15:46

incrementato exel 4,55
terzo colpo pronto in canna :lol:

windpower
Scritto il 30 agosto 2012 at 16:08

eccolo
altro lotto 4,35

ora basta!

Scritto il 30 agosto 2012 at 16:08

windpower@finanza,

e potevi aspettare a incrementare !!! :mrgreen:

Scritto il 30 agosto 2012 at 16:15

NPSP titolo in watch list eh grafico interessante

windpower
Scritto il 30 agosto 2012 at 17:20

:evil:

tempo al tempo, potrebbe anche scendere oltre i minimi 52wk :mrgreen::mrgreen:

Scritto il 30 agosto 2012 at 18:10

Io non so eh perchè tra l’altro mi sto pure inc… allora qui c’e’ qualcuno che ha interesse a tenere EXEL in zona 4,30 nonostante la buona notizia.

Non ho trovato in rete nessun commento negativo alla notizia di ieri anche i guru delle biotech hanno detto che la notizia è buona. Quindi c’e’ qualcosa che ci sfugge oppure poi troveremo la sorpresa (speriamo positiva pero’).

Intanto IRWD farmaco approvato

gio76
Scritto il 30 agosto 2012 at 18:12

Mi sono perso l’entrata su NAVB intorno a 3,65 come indicato ieri… la marco stretta ora però!!!

windpower
Scritto il 30 agosto 2012 at 20:52

EXEL
in pratica sono riuscito ad incrementare mantenendo lo stesso pmc :oops:
non credevo tornassero in zona prezzo diluizione :evil:

chiusura 4,5??? :mrgreen::mrgreen:

gio76
Scritto il 30 agosto 2012 at 23:16

Precisa precisa….

gio76
Scritto il 30 agosto 2012 at 23:19

Fondamentale che rialzi la testa sulla 20…

Scritto il 31 agosto 2012 at 07:41

gio76@finanza,

grazie gio

windpower
Scritto il 31 agosto 2012 at 12:02

Ciao GOOSER
potresti mettere in promemoria un articolo su CYCC? fatto il r/s credo possano essere interessati in considerazione della sua pipeline e degli aggiornamenti previsti per fine anno.

Cyclacel Pharmaceuticals, Inc., a development stage biopharmaceutical company, engages in the development and commercialization of mechanism-targeted drugs to treat human cancers and other serious diseases in the United States. Its product portfolio comprises Sapacitabine, CYC682, a cell cycle modulating nucleoside analog, which is in Phase III clinical trial for the treatment of acute myeloid leukemia in the elderly, as well as in Phase II clinical trials for the treatment of myelodysplastic syndromes, non-small cell lung cancer (NSCLC), and chronic lymphocytic leukemia. The company’s products also include Seliciclib, CYC202, a CDK (cyclin dependent kinase) inhibitor that is in Phase IIb clinical trial for the treatment of NSCLC; and in Phase II clinical trials to treat nasopharyngeal cancer, as well as in Phase I clinical trials in combination with Sapacitabine to treat cancer. In addition, the company’s products also comprise Cell Cycle Inhibitors, which has completed Phase I trial for the treatment of autoimmune and inflammatory diseases. Its products under preclinical stage include Seliciclib, CYC065, a CDK inhibitor for the treatment of cancer; and Plk1 Inhibitors to treat cancer. Further, the company markets directly Xclair Cream for radiation dermatitis, as well as Numoisyn Liquid and Numoisyn Lozenges for xerostomia.

SEAMLESS Phase III trial. We’re making steady progress in terms of enrollment towards the second planned periodic safety review to be performed by the independent Data Safety Monitoring Board or DSMB in late 2012 or early 2013.

Non trovo indicazioni sul cash.

tank’s

Scritto il 31 agosto 2012 at 15:07

windpower@finanza,

si wind penso anche io passato il r/s torna interessante e poi sono azionista (con poche)
ok per l’articolo

a inizio settimana prossima usciranno articoli su AEZS e ACHN (che compro)

Scritto il 31 agosto 2012 at 15:58

ok prese ACHN a 6,72$

Scritto il 31 agosto 2012 at 16:29

:mrgreen: entrata alla rino gattuso ! Claudio dove sei !!!!! :mrgreen:

gio76
Scritto il 31 agosto 2012 at 16:57

gooser:
entrata alla rino gattuso ! Claudio dove sei !!!!!

Entrato pure io…. non conoscevo la società, ma vedendo bilancio e grafico ho deciso di seguirti! Primo target a 7,54, poi intorno agli 8!

Scritto il 31 agosto 2012 at 17:00

gio76@finanza,

mi dispiace che non l’hai letto prima l’ho scritto nel messaggio a winpower
(a inizio settimana prossima usciranno articoli su AEZS e ACHN (che compro)

dopo l’emissione azioni che c’e stata è obbligatorio comprare il titolo. Lunedi vi spiego il perchè :mrgreen:

gio76
Scritto il 31 agosto 2012 at 17:04

gooser:
[email protected],

mi dispiace che non l’hai letto prima l’ho scritto nel messaggio a winpower
(a inizio settimana prossima usciranno articoli su AEZS e ACHN (che compro)

dopo l’emissione azioni che c’e stata è obbligatorio comprare il titolo. Lunedi vi spiego il perchè

Don’t worry… va bene così! rimango fiducioso!! Sei entrato anche in AEZS? Tuoi target su ACHN? GRAZIE!!
ZLCS nei pressi di un livello chiave… se supera 1,54 potrebbe continuare la corsa!

Scritto il 31 agosto 2012 at 17:16

gio76@finanza,

Gio AEZS ho un piccolo (piccolo veramente eh) ordine in zona 0,46 (attendo fiducioso)
ACHN è meglio che non mi esprimo lunedi quando leggerai l’articolo capirai…… :mrgreen:

Ottima segnalazione su ZLCS anche se secondo i miei calcoli siamo in anticipo….. :?:

windpower
Scritto il 31 agosto 2012 at 17:22

ZLCS

1,54 sara’ superato, sono ottimista conto di liquidare la posizione aperta a 1,02 a 1,68/1,71
mi sfugge qualcosa? cosa intendi con l’essere in anticipo?

achn ci metto buy allora :lol:

gio76
Scritto il 31 agosto 2012 at 17:31

AEZS
Se dovesse chiudere sopra 0,50 (mm100) da entrarci di corsa!!! :P

Scritto il 31 agosto 2012 at 19:02

Zalicus: fdoopo la notizia dell altro giorno pensavo scendesse per poi acquistare questa invece sale e io sono fuori…. intendevo questo

gio76
Scritto il 1 settembre 2012 at 01:12

CYTK
Finchè non superiamo la discendente di medio non c’è trippa per gatti… anche oggi ci ha fermati lei!

gio76
Scritto il 1 settembre 2012 at 01:12

gio76
Scritto il 1 settembre 2012 at 14:41

ACHN ha rotto la discendente… lunedì deve confermare… possibile allungo sulla 200 intorno agli 8!!

gio76
Scritto il 1 settembre 2012 at 16:05

NBIX… situazione interessante!

Scritto il 3 settembre 2012 at 08:06

gio76@finanza,

grazie gio

cafabio
Scritto il 3 settembre 2012 at 22:30

c’è una news su exel ma non l’ho capita tanto o forse è solo un articolo!!!
http://www.onclive.com/publications/obtn/2012/July-2012/Cabozantinib-Submitted-for-FDA-Approval-After-Positive-Phase-III-Thyroid-Cancer-Trial

qualcuno sa spiegarmela??

Scritto il 4 settembre 2012 at 07:56

cafabio@finanza,

fabio dice soltanto che dopo la conclusione del trial positivo exel ha presentato nda per l’approvazione del farmaco. Come sai risposta da parte di FDA attesa per novembre.
Nell’articolo ci sono tutti i dettagli dei dati del farmaco. :mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute