Cytokinetics ($CYTK) Ecco i dati! ma nel frattempo Alert su Infinity Pharmaceuticals dati clinici in arrivo a Dicembre, richiameranno gli investitori ?
Prima dell’articolo di oggi un commento veloce ai dati appena usciti di CYTK. Come leggete qui di seguito “The study did not meet its primary endpoint of dyspnea (shortness of breath) response as measured by the 7-point Likert scale through 48 hours (p=0.33) but showed favorable dose and concentration-related trends on dyspnea response”.
The omecamtiv mecarbil treatment groups were not statistically different in their 7-point Likert scale dyspnea symptom response rates compared to the pooled placebo group (p=0.33); therefore, the primary endpoint was not met. Omecamtiv mecarbil demonstrated favorable dose- and concentration-related trends (nominal p=0.025 and nominalp=0.007, respectively) on dyspnea response. Improvement in dyspnea was observed in the highestomecamtiv mecarbil dose group when compared against its paired placebo group in the third cohort (dyspnea symptom response in 51 percent of subjects on omecamtiv mecarbil versus 37 percent on placebo, nominal p=0.03). The incidence of worsening heart failure within seven days of initiating treatment was 17 percent in the pooled placebo group and was 13 percent, 8 percent and 9 percent onomecamtiv mecarbil in the first, second and third cohorts, respectively. Systolic ejection time, the echocardiographic signature of omecamtiv mecarbil, increased in a concentration-dependent manner.
Insomma senza troppi giri di parole il farmaco ha fatto vedere poco, sicuramente al di sotto di quanto fatto vedere in precedenza. La cosa mi ha lasciato senza parole. Il fatto che ieri cercando su internet nei siti specializzati del settore cardiaco nessuno parlasse dell’evento di ieri era un chiaro segnale che qualcosa non era andato nel verso giusto. La decisione di andare a scadenza binaria era stata fatta valutando alcuni indizi che facevano presupporre il contrario. Adesso l’azienda insieme al partner Amgen che tanto aveva speso finanziando l’azienda e pagando gli studi clinici avranno un paracadute ovvero i dati del secondo studio clinico. Visti i dati di questo ci vorrebbe un miracolo. Attendiamo l’apertura del mercato americano per vedere come reagiranno gli investitori.
Vediamo adesso l’argomento del giorno.
Di solito sono io a lanciare gli Alert sui titoli che generano interesse o che potrebbero generarne nel breve, raccogliendo da diverse fonti opinioni, rumors e scadenze binarie. Quando però arrivano dagli amici frequentatori del Blog la cosa mi fa veramente piacere, perché vedo crescente interesse e perché sicuramente ci aiuta a confrontarci. I titoli biotech sono talmente tanti che è impensabile riuscire a seguirli tutti ma grazie al vostro aiuto cercheremo di non farci sfuggire niente, e visto che siamo sempre di più potremmo anche riuscirci. Quindi concentriamoci su un titolo che aveva guadagnato molto sulla scia di dati clinici molto interessanti ma che proprio all’inizio dell’estate aveva perso molto del suo valore regalandoci forse un ingresso a prezzi scontati.
Detto questo tra i vari alert giunti da voi potrebbe essere interessante un ingresso a breve su Infinity Pharmaceuticals, Inc. ($INFI). Ovviamente conosco l’azienda da anni, l’avevo persa per strada ultimamente, ma dopo il precedente crollo era tornata in watch list, perché la pipeline e in particolare un candidato farmaco è tra i più interessanti che possiamo trovare in campo oncologico (ma questo già si sapeva).
Come detto già in diretta sul Blog mi era stato segnalato il titolo quando era a 23$, ma due chiamate sul titolo a 14$ e a 19$ con scadenza Agosto e Settembre mi avevano allertato a lasciar perdere l’ingresso. Come da copione il titolo quota sotto 19$ quindi per qualcuno obbiettivo raggiunto, ma adesso tocca a noi.
Come detto sul blog l’evento importante per l’azienda saranno i dati dell’IPI-145 che verranno presentati all’ASH a inizio Dicembre, come comunicato dal CEO durante i dati trimestrali.
Detto questo però occorre fare attenzione perché oltre a questi dati sempre nel Q4 arriveranno i dati dell’ retaspimycin hydrochloride (IPI-504) impegnato in due studi clinici uno in combinazione con Sanofi’s (SNY) Taxotere (docetaxel) e l’altro in combinazione con Novartis’ (NVS) Afinitor (everolimus) nel tumore non a piccole cellule.
Se non ricordo male i primi dati di IPI-504 in combinazione con docetaxel furono presentati ad Asco mi pare 2011 questi due studi sicuramente sono un ottimo evento binario, e in caso di esito positivo porteranno l’azienda a cominciare lo studio di fase III.
Tornando a IPI-145 i risultati degli studi clinici che verranno presentati all’ASH saranno fondamentali perchè valideranno IPI-145 che ultimamente aveva preso qualche batosta (vedi i dati di Giugno).
“We believe that IPI-145 has the potential to be the best-in-class PI3 kinase inhibitor in lymphoma and CLL.” Questa è la sfida lanciata dal CEO, peccato che ad ASCO Gilead ha fatto vedere cose egregie è la sfida per il PI3K inibitore migliore di tutti è appena cominciata. Ecco la svolta proprio questi dati che verranno presentati a Dicembre sono fondamentali perché mentre il farmaco di Gilead è già in fase III, se positivi, permetteranno all’azienda di recuperare parte del terreno perso. In fase preclinica IPI-145 si è rivelato più potente di Idelalisib. Riuscirà a raggiungere e superare l’efficacia e la sicurezza del concorrente ?. IPI-145 deve convincere però sul piano della sicurezza per non far passare in secondo piano i dati sull’efficacia.
Questo è un breve riassunto tralasciando dati clinici. Il primo interrogativo che vi pongo è il seguente. Prima accennavo ai problemi di sicurezza che hanno affossato il titolo. Quello che interessa a noi è:
Torneranno gli investitori sul titolo alla luce dei 3 pazienti morti come emerso dagli ultimi dati clinici e che fecero crollare il titolo? Molti diranno non c’entra niente con lo studio clinico in corso, ovvio lo so perfettamente, ma a molti investitori che non vogliono assolutamente rischiare poco importa.
L’ultimo pensiero prima di lanciare il classico BUY e che al momento mi fa dormire poco la notte è il seguente. C’e’ la reale possibilità che prima dell’evento di Dicembre possano arrivare altri dati di altri candidati farmaci. Proprio a Settembre nei giorni 3-9-11 l’azienda avrà alcune conferenze per gli investitori clicca qui sarà importante capire quali dati arriveranno nel 2013 per avere una situazione chiara, anche sul resto della pipeline.
Certo che la strada è parecchio in salita ma credo che una puntatina forse conviene farla……A voi.
fujizus@finanza:
Grazie per l’articolo! Come già detto nel post precedente io sono entrato a 18,50… forse è un rischio ma attendo!
ma diciamo che non dovrebbe scendere più di tanto credo. Vorrei capire se l’azienda prima dell’evento di dicembre presenterà altri dati prima. Avremo due scadenze binarie molto importanti, insomma tanta carne al fuoco.
Ciao Gooser,
grazie mille per l’articolo! Anche io sono dentro su INFI a 18 e 50 al momento la mia strategia sul titolo è quella di uscire con un gain tra il 15% e il 20% che dovrebbe corrispondere ad un prezzo di circa 21/22 …
Matteo
Aspettando l’apertura di oggi se continuerà a stare sui 18,50 converrà incrementare? Questo è un bel dilemma 😀
fujizus@finanza:
Aspettando l’apertura di oggi se continuerà a stare sui 18,50 converrà incrementare? Questo è un bel dilemma
Se parte anche a quote più alte ci sta un incremento. Vediamo se mi sbaglio….prevedo un Settembre ancora di attesa se non tutto il mese una buona parte. A me no che da una di queste conference esca una notizia decente allora il titolo potrebbe accelerare anche da subito.
non so per quale motivo sia entrato in TROVAGENE… avevo letto qualcosa di interessante ed ho impostato l’acquisto… se riesco ad uscirne girerò la quota per incrementare INFI
Apertura premarket terrificante per CYTK 😡 😡 😡 😡 😡
Uno dei pochissimi titoli del mio portafoglio che erano in verde
ambros2@finanza:
Apertura premarket terrificante per CYTK
Uno dei pochissimi titoli del mio portafoglio che erano in verde
avevo messo quello che mi era rimasto di NVIV sperando di recuperare….. ma niente da fare…
pensavo di puntare ad un’onorevole fuoriuscita intorno a 9,30. In caso contrario converrà aspettare e sperare in un rimbalzo smaltita la delusione?
bullbull@finanza:
1,1-0,8=0,3 x 30.000= 9.000 $ sarebbe da fare no?
eh eh eh, l’appetito viene mangiando.
lascio pascolare e aspetto di monetizzare altro…..vedi ipci, bella e dannata 👿
ci sono anche io da inizio agosto a 0,71! 😉
speriamo sia la volta buona
ok mollate CYTK prese ZLCS alla luce della news appena arrivata
alessiomz@finanza:
ci sono anche io da inizio agosto a 0,71!
speriamo sia la volta buona
sii!!!
dopo grandi gain sono sempre finito in rosso con zlcs……ultima mediata e spero ULTIMA a 0,49………..dolllllarrrooooooo!!!
gooser:
ok mollate CYTK prese ZLCS alla luce della news appena arrivata
e questo mi rassicura 😛
windpower@finanza:
dai che rompe 0,8…. evvai
come sapete non sono fans del titolo ma davanti agli eventi binari mi inchino ai tori…..
non mi è passato l’ordine su fineco a 0,76… sono ancora troppo spratico 🙁
gooser: come sapete non sono fans del titolo ma davanti agli eventi binari mi inchino ai tori…..
c’e tutto settembre……passando per un r/s???
Infatti amici Zalicusiani vi faccio la seguente domanda…. ce la faranno i nostri eroi a quotare per dieci giorni consecutivi sopra 1$ prima dell’uscita dei dati che avverrà tra 10 settimane ?
gooser:
Infatti amici Zalicusiani vi faccio la seguente domanda…. ce la faranno i nostri eroi a quotare per dieci giorni consecutivi sopra 1$ prima dell’uscita dei dati che avverrà tra 10 settimane ?
io dico 😉
con la più assoluta sincerità:non ho raddoppiato e se arriva a 1$ le mollo
bullbull@finanza:
con la più assoluta sincerità:non ho raddoppiato e se arriva a 1$ le mollo
e io ti seguo a ruota…..
Gooser ma te di NBY a livello di pipeline che ne pensi? Mi piacerebbe avere la tua opinione in merito.
Matteo
P.S.
Aiutino sul glossario:
Va bene se traduco compound come mistura?
Come traduco novel?
Grazie
Matteo
A caus adi problemi tecnici non sono riuscito a vendere CYTK in apertura, mi consigliate di vendere anche a prezzi così bassi?
compound io direi che è meglio composto
novel se riferito a un composto o a una terapia si intende nuova tra virgolette
ambros2@finanza:
A caus adi problemi tecnici non sono riuscito a vendere CYTK in apertura, mi consigliate di vendere anche a prezzi così bassi?
bisognerebbe capire se nei prossimi giorni ci puo’ stare un piccolo rimbalzo al momento mi pare che il -25% sia pesante forse troppo, come spiegato molto bene da Adam F. nel suo articolo di oggi, anche se su alcune frasi è stato troppo positivo……..
gooser: NBY a livello di pipeline che ne pensi? Mi piacerebbe avere la tua opinione in merito.
Matteo
Grazie,
Matteo
Grazie ho letto, maledetta Unicredit, mi sono finalmente deciso a mollarla ed ad aprire un conto anch’io con Fineco
Anche INFI sembra in forma
Gooser devi scrivere più articoli 😈 😈 😈
Matteo
INFI… attualmente finalmente sopra la mm20. Sarebbe un buon segnale chiudesse così, anche se la confermà si avrà sopra il max di periodo a 19,87.
ACHN…. la partita è in corso! Il range è 6,42 e 6,61: una chiusura sotto 6,42 o un close sopra 6,61 darà un segnale su che strada vorrà prendere! 😉
Da Farmacista posso dirti che ‘compund’ trova la traduzione corretta in Italiano con ‘galenico’ cioè un farmaco preparato al momento dal Farmcista. Se proprio cerchi una traduzione letterale è ‘composto’ nel senso di preparato (farmaco).
Terno:
Da Farmacista posso dirti che ‘compund’ trova la traduzione corretta in Italiano con ‘galenico’ cioè un farmaco preparato al momento dal Farmcista. Se proprio cerchi una traduzione letterale è ‘composto’ nel senso di preparato (farmaco).
Grazie
Matteo
bullbull@finanza:
Scusate posso fare una divagazione sull’indice?
si puoi divagare
IPCI sta andando dove previsto… target 1,72-1,76
giorgio.migliore@finanza:
IPCI sta andando dove previsto… target 1,72-1,76
la sto aspettando li
Grazie.Leggendo qua e là ho trovato sul sito di novella 3000 della finanza(wall street italia)un interessante grafico sul parallelismo della salita del dj 1985 87 e quella 2009 2013.Chiaramente l’articolo non l’ho letto in quanto a pagamento e sinceramente se devo pagare non pago certo wsi,ma sono andato a vedere ed è impressionante….speriamo bene!!
Ciò rafforza ancor di più la mia idea d’investire in biotech perchè come da indice il resto è ad una quotazione pericolosa e irreale
Ciao Terno,
se ti va di scrivere qualcosa sul blog sei sempre il ben accetto. Qualunque argomento eh
bullbull@finanza:
Grazie.Leggendo qua e là ho trovato sul sito di novella 3000 della finanza(wall street italia)un interessante grafico sul parallelismo della salita del dj 1985 87 e quella 2009 2013.Chiaramente l’articolo non l’ho letto in quanto a pagamento e sinceramente se devo pagare non pago certo wsi,ma sono andato a vedere ed è impressionante….speriamo bene!!
Ciò rafforza ancor di più la mia idea d’investire in biotech perchè come da indice il resto è ad una quotazione pericolosa e irreale
il problema è che quando stornano gli indici quello biotech scende almeno del triplo. Poi magari recupera più velocemente ma quando storna fa paura…..
A livello di indice certamente ma i singoli titoli con pipeline interessanti e farmaci in via d’approvazione possono resistere sicuramente meglio
Secondo me dipende anche dalla tipologia… sarò noioso, ma in caso di storno un titolo come IPCI può dipendere meno dall’indice che tutti gli altri!
giorgio.migliore@finanza:
gooser,Secondo me dipende anche dalla tipologia… sarò noioso, ma in caso di storno un titolo come IPCI può dipendere meno dall’indice che tutti gli altri!
nello storno dell’ agosto di qualche anno fa colossi come amgen e j&j perdevano dal 5 all’ 8% senza nessun motivo….. dipende da quanto potente è il movimento. Sui colossi è speculazione dei forti sui titolacci è abbandono della nave
giorgio.migliore@finanza:
gooser,Ma IPCI non è nè colosso nè titolaccio!!!!
lo diventerà (un colosso intendo)
Sono concorde con qunto detto da Giorgio. Ipci è completamente slegata dagli indici. Però in caso di inversione del mercato la maggior parte dei titoli storna e le azioni biotech scendono pesantemente. Dobbiamo essere pronti ad investimenti mirati e di breve termine. Nulla sale all’infinito. Allo stato attuale l’investimento long diventa molto pericoloso. 😉 😉 😉
non converrebbe investire su compagnie ai minimi, quanto meno delle ultime 52w?
Grazie mille Gooser. Il problema è il tempo, lo stramaledetto tempo…
atalanta@finanzaonline:
giorgio.migliore@finanza,Sono concorde con qunto detto da Giorgio. Ipci è completamente slegata dagli indici. Però in caso di inversione del mercato la maggior parte dei titoli storna e le azioni biotech scendono pesantemente. Dobbiamo essere pronti ad investimenti mirati e di breve termine. Nulla sale all’infinito. Allo stato attuale l’investimento long diventa molto pericoloso.
Intervento che condivido in pieno
Matteo
Scusate a proposito cosa succede a ipci che sta scendendo senza news?
ZLCS. Volumi alti ma i volumi up sono solo il 51%. Titolo molto forte. La resistenza molto forte a 0,82 se abbattuta permetterà al titolo ulteriori rialzi.
ZLCS. Dubito che la barriera a 0,82 possa essere rotta al primo tentativo. Il titolo potrebbe consolidare per poi tentare l’assalto.
bullbull@finanza:
le h0 a un pelo + di 2 vorrei mediarle aspetto?
Io aspetterei sotto 1,80… primo target 1,76!
Giorgio ma su INFI la mm20 a quanto sta? Perché mi sembra che se chiudesse al prezzo di adesso non sarebbe male…
giorgio.migliore@finanza:
INFI… attualmente finalmente sopra la mm20. Sarebbe un buon segnale chiudesse così, anche se la confermà si avrà sopra il max di periodo a 19,87.
ACHN…. la partita è in corso! Il range è 6,42 e 6,61: una chiusura sotto 6,42 o un close sopra 6,61 darà un segnale su che strada vorrà prendere!
atalanta@finanzaonline:
ZLCS. Dubito che la barriera a 0,82 possa essere rotta al primo tentativo. Il titolo potrebbe consolidare per poi tentare l’assalto.
Dicevi?
ZLCS +7% after 0,89 e la cavalcata continua….c’era una resistenza veramente grossa a 0,82 è durata ben 3 ore!!!
gooser:
Non vorrete mica l’azrticolo su Zalicus vero ?
beh almeno per l’archivio 😯
nccmtt@finanza: beh almeno per l’archivio
ci sto lavorando sarà pronto per quando il titolo sarà a 1$ cioè domani hahahahah
ieri sera mi sono immerso in uno studio tecnico grafico dell’sp550 ho analizzato anche una serie di correlazioni con altri momenti difficili delle borse dovuti all’eccessiva euforia…azz ho i brividi siamo vicini ad uno storno importante:il tbon viaggia verso il 3% pronto a superarlo,la raccolta obblig azio non è mai stata così distante se non vicino ai crash,mah….speriamo bene
bullbull@finanza:
ieri sera mi sono immerso in uno studio tecnico grafico dell’sp550 ho analizzato anche una serie di correlazioni con altri momenti difficili delle borse dovuti all’eccessiva euforia…azz ho i brividi siamo vicini ad uno storno importante:il tbon viaggia verso il 3% pronto a superarlo,la raccolta obblig azio non è mai stata così distante se non vicino ai crash,mah….speriamo bene
e quando ci sono i crolli scende in campo l’amico WINDPOWER
gooser: e quando ci sono i crolli scende in campo l’amico WINDPOWER
che però deve smetterla di fare tic toc su IPCI che porta sfiga
Matteo
gooser: ci sto lavorando sarà pronto per quando il titolo sarà a 1$ cioè domani hahahahah
uscirà quando avrete venduto 😯 😯
nccmtt@finanza: uscirà quando avrete venduto
non sei dei nostri vero ?
gooser: non sei dei nostri vero ?
Solo con lo spirito
Attualmente sono su IPCI , ACHN , INFI
che però deve smetterla di fare tic toc su IPCI che porta sfiga
Matteo
Ah ah ah, la fortuna o sfiga centrano ben poco!
Ipci e’ cosi, ma goos e’ da piu’ tempo sul titolo quindi sa che e’ pazzo.
Su zlcs in effetti sul crollo io le ho prese
gooser: e quando ci sono i crolli scende in campo l’amico WINDPOWER
Avido avvoltoio ma poco sveglio…..quando si tratta di vendere
windpower@finanza: Avido avvoltoio ma poco sveglio…..quando si tratta di vendere
Confermo… ad esempio……ALXA…….ad esempio DSCO………ad esempio APPPA……devo continuare ?
windpower@finanza: Ah ah ah, la fortuna o sfiga centrano ben poco!
Ipci e’ cosi, ma goos e’ da piu’ tempo sul titolo quindi sa che e’ pazzo.Su zlcs in effetti sul crollo io le ho prese
Eheheh ,
Tornando seri su IPCI sono d’accordo
Matteo
gooser: Confermo… ad esempio……ALXA…….ad esempio DSCO………ad esempio APPPA……devo continuare ?
Ahahah e’ vero si si… Ma cheffai mi spii??
Comunque su alxa verdino…. Cris, exel, opxa….
Vabbe’
windpower@finanza: Ahahah e’ vero si si… Ma cheffai mi spii??
Comunque su alxa verdino…. Cris, exel, opxa….Vabbe’
no no è che ho buona memoria !
gooser: no no è che ho buona memoria !
comunque ti prego ti scongiuro non continuare
windpower@finanza: comunque ti prego ti scongiuro non continuare
stavo pensando che a Settembre era interessante un ingresso su RMTI visto che si aspettavano i dati del secondo studio clinico… e mentre ci pensavo seriamente sono usciti…… 😈 😈 😈
Rockwell Medical (NASDAQ: RMTI), a fully-integrated biopharmaceutical company targeting end-stage renal disease (ESRD) and chronic kidney disease (CKD) with innovative products and services for the treatment of iron deficiency, secondary hyperparathyroidism and hemodialysis, today announced successful top-line results from the long-term CRUISE-2 Phase 3 efficacy study of SFP. SFP is the Company’s late-stage investigational iron-delivery drug for the treatment of iron deficiency in chronic kidney disease patients receiving hemodialysis. In this study, SFP met the primary endpoint, demonstrating a statistically significant mean change in hemoglobin from baseline to End-of-Treatment. Additionally, SFP met key secondary endpoints, including maintenance of hemoglobin, maintenance of reticulocyte hemoglobin, and increase in serum iron pre-to-post treatment without an increase in ferritin. This long-term study is the second and final study of two identical Phase 3 efficacy studies to provide clinical data required for the Company to file a New Drug Application (NDA) with the U.S. FDA.
gooser: stavo pensando che a Settembre era interessante un ingresso su RMTI visto che si aspettavano i dati del secondo studio clinico… e mentre ci pensavo seriamente sono usciti……
Rockwell Medical (NASDAQ: RMTI), a fully-integrated biopharmaceutical company targeting end-stage renal disease (ESRD) and chronic kidney disease (CKD) with innovative products and services for the treatment of iron deficiency, secondary hyperparathyroidism and hemodialysis, today announced successful top-line results from the long-term CRUISE-2 Phase 3 efficacy study of SFP. SFP is the Company’s late-stage investigational iron-delivery drug for the treatment of iron deficiency in chronic kidney disease patients receiving hemodialysis. In this study, SFP met the primary endpoint, demonstrating a statistically significant mean change in hemoglobin from baseline to End-of-Treatment. Additionally, SFP met key secondary endpoints, including maintenance of hemoglobin, maintenance of reticulocyte hemoglobin, and increase in serum iron pre-to-post treatment without an increase in ferritin. This long-term study is the second and final study of two identical Phase 3 efficacy studies to provide clinical data required for the Company to file a New Drug Application (NDA) with the U.S. FDA.
Sheff è entrato ieri …
Matteo
E ne è già uscito vendendo in pre market 😯 😯 😯 13% di gain
Matteo
nccmtt@finanza: Sheff è entrato ieri …
Matteo
ecco, in questo caso culo oppure sfiga contano
nccmtt@finanza:
E ne è già uscito vendendo in pre market 13% di gainMatteo
potrebbe essere un buon LONG
windpower@finanza: ecco, in questo caso culo oppure sfiga contano
non avevo visto l’ingresso di Sheff, ma proprio ieri pomeriggio stavo controllando quando potevano uscire i dati e avrei fatto l’ingresso in questa settimana….pazienza
chiedo scusa, forse l’avete già scritto, dove si vedono gli acquisti di Sheff?
taeda80@finanza:
chiedo scusa, forse l’avete già scritto, dove si vedono gli acquisti di Sheff?
http://investorshub.advfn.com/boards/board.aspx?board_id=9413#
fujizus@finanza:
il target di ZLCS è 1,1?
domani esce l’articolo…..
windpower@finanza: ecco, in questo caso culo oppure sfiga contano
Però è già la seconda che becca insieme ad ASTX … bisogna dare atto che ultimamente ha fiuto
nccmtt@finanza: Però è già la seconda che becca insieme ad ASTX … bisogna dare atto che ultimamente ha fiuto
fiuto si, ma entrare il giorno prima……
windpower@finanza: fiuto si, ma entrare il giorno prima……
e son già due volte che entra il giorno prima e vende in pre 😯 😯 😯
fujizus@finanza:
Qualcuno ha PBMD?
IO…sono solo a -25%…Non so se mediare o meno..
io l’ho fatto a 0,8350… vedo tanta speranza in questo titolo da parte vostra 😀
gnappo@finanza: IO…sono solo a -25%…Non so se mediare o meno..
Idem
io ce l’ho a 2,80 ma sono incastrato anche da MACK, IPCI e da ieri CYTK. Praticamente legato mani e piedi 😯
fujizus@finanza:
Qualcuno ha PBMD?
Io ne ho in carico una manciata a 2,80. Aspetto un rimbalzino almeno per uscirne in pari.
nccmtt@finanza: e son già due volte che entra il giorno prima e vende in pre
gatta ci cova…..
gooser: gatta ci cova…..
per altro neanche si poteva cavalcare mi sembra che l’aggiornamento sia venuto dopo le 22 …
nccmtt@finanza: per altro neanche si poteva cavalcare mi sembra che l’aggiornamento sia venuto dopo le 22 …
noi prima di un ingresso andiamo ad analizzare tutto quello che possiamo, lui poco o niente. E’ vero che è quasi sempre binario ma almeno la situazione di cassa bisogna verificarla lui solo a volte lo fa. Ultimamente poi lui entra tutti dietro e vende PERCHè HA CAPITO CHE IL GIOCHETTO FUNZIONA, RENDE POCO MA RENDE SICURO. Una volta era abbastanza LONG adesso quasi mai.
gooser: noi prima di un ingresso andiamo ad analizzare tutto quello che possiamo, lui poco o niente. E’ vero che è quasi sempre binario ma almeno la situazione di cassa bisogna verificarla lui solo a volte lo fa. Ultimamente poi lui entra tutti dietro e vende PERCHè HA CAPITO CHE IL GIOCHETTO FUNZIONA, RENDE POCO MA RENDE SICURO. Una volta era abbastanza LONG adesso quasi mai.
Caspita se rende, se non son palle è passato da 3000 a 2 milioni di dollari in 4 anni
gooser: noi prima di un ingresso andiamo ad analizzare tutto quello che possiamo, lui poco o niente. E’ vero che è quasi sempre binario ma almeno la situazione di cassa bisogna verificarla lui solo a volte lo fa. Ultimamente poi lui entra tutti dietro e vende PERCHè HA CAPITO CHE IL GIOCHETTO FUNZIONA, RENDE POCO MA RENDE SICURO. Una volta era abbastanza LONG adesso quasi mai.
Con la disponibilità che ha su certi titoli può tranquillamente dare il là al movimento… se guardi è dentro pochi titoli! Aumento di volumi su titoli con scadenze a breve, quotazioni che si alzano di 2-3 punti e alè tutti dietro!
XNPT sopra 5 $, il precedente supporto a circa 5.10 ora dovrebbe essere resistenza; micidiale NVIV da0.94 a 1.60in un giorno
papi67@finanza:
XNPT sopra 5 $, il precedente supporto a circa 5.10 ora dovrebbe essere resistenza; micidiale NVIV da0.94 a 1.60in un giorno
giorgio.migliore@finanza: Resistenza a 5,03…. peraltro max di ieri!
Grazie Giorgio, sono scarsi i volumi.
APPY. Volumi up molto buoni 68%. Sul time frame a 30 min. c’è la resistenza della fase laterale iniziata ad Agosto che passa a 1,55. Rotto tale valore l’azione potrebbe accelerare ed uscire dalla fase di trading range. Evento catalizzatore per Q4 come da articolo di Gooser
alessiomz@finanza:
AMRN si sta muovendo bene sembra..
Primo target 7,08!
gooser: noi prima di un ingresso andiamo ad analizzare tutto quello che possiamo, lui poco o niente. E’ vero che è quasi sempre binario ma almeno la situazione di cassa bisogna verificarla lui solo a volte lo fa. Ultimamente poi lui entra tutti dietro e vende PERCHè HA CAPITO CHE IL GIOCHETTO FUNZIONA, RENDE POCO MA RENDE SICURO. Una volta era abbastanza LONG adesso quasi mai.
e dopo i controlli scriviamo pure sul blog
Comunque sottoscrivo quanto dici
Prese ZLCS a 0.82 e vediamo che succede, non posso leggere un articolo domani su qualcosa che non ho in portafoglio
Matteo
nccmtt@finanza:
Prese ZLCS a 0.82 e vediamo che succede, non posso leggere un articolo domani su qualcosa che non ho in portafoglioMatteo
Domani in mattinata esce l’articolo su ZLCS. Sarà il primo di una lunga serie mi sa la saga Zalicus è appena all’inizio !!!
gooser: Domani in mattinata esce l’articolo su ZLCS. Sarà il primo di una lunga serie mi sa la saga Zalicus è appena all’inizio !!!
papi67@finanza:
E ASTX? Forse Sheff è uscito presto.
si l’avevo detto anche io che non aveva senso la sua uscita
giorgio.migliore@finanza:
papi67@finanza,Si volumi molto bassi!
Ops… sono arrivati anche i volumi su Xnpt
Qualche giorno fa annunciavo esultante..
“Vendute ASTEX (6,60$) e incrementato IPCI (2,04$)!…
E..Bravo Lupo!! 👿 👿 👿
Ciao a tutti, vi sottopongo all’attenzione un cadavere che viaggia drammaticamente da anni nel mio portafoglio e che mi da la sensazione che si stia risvegliano:mi vergogno a dirvi il prezze di carico ma ho iniziato da poco a mediarle AEZS conoscete?io ne ho comprate 5000 or ora a 1,54 così la media scende a 5 ….
qualcuno mi spiega perchè ASTX sta facendo quello che sta facendo, per la miseria 23%, MOTIVO????
jacofly@finanza:
qualcuno mi spiega perchè ASTX sta facendo quello che sta facendo, per la miseria 23%, MOTIVO????
http://www.reuters.com/article/2013/09/04/us-astex-offer-otsuka-idUSBRE98311D20130904
ZLCS sta scaricando bene, con volumi… andrà a chiudere il gap a 0,73?
grazie giorgio per avermi evidenziato la mia dabbenaggine.sob!
jacofly@finanza:
grazie giorgio per avermi evidenziato la mia dabbenaggine.sob!
Azz se parli forbito!!! 😉
Per Matteo….
ACHN SOPRA LA MM20!!!!!!!!!!!!!
Sempre se chiude così eh!!!
A questi livelli sarebbe un buon segnale!
gooser: Dicevi?
ZLCS. Volumi down al 60%. La rottura della forte resistenza a 0,82 si è rivelata una trappola per tori.Probabile che il titolo ritracci ancora
atalanta@finanzaonline: gooser,
ZLCS. Volumi down al 60%. La rottura della forte resistenza a 0,82 si è rivelata una trappola per tori.Probabile che il titolo ritracci ancora e vada a chiudere il gap per trovare una base dove poter ripartire.
giorgio.migliore@finanza:
Per Matteo….
ACHN SOPRA LA MM20!!!!!!!!!!!!!
Sempre se chiude così eh!!!
A questi livelli sarebbe un buon segnale!
YEAHHHHH!! Ora vediamo domani se allunga… 😉
giorgio.migliore@finanza: Resistenza a 5,03…. peraltro max di ieri!
Pull-back con minimo preciso a 5,03 e ripartenza! 8)
Sono rimasto solo sulla barca alla deriva di CYTK?
http://seekingalpha.com/article/1672892-cytokinetics-clinical-investigators-opinions-on-atomic-ahf-trial-results?source=email_rt_article_readmore
giorgio.migliore@finanza: YEAHHHHH!! Ora vediamo domani se allunga…
Grazie Giorgio
Matteo
ambros2@finanza:
Sono rimasto solo sulla barca alla deriva di CYTK?
http://seekingalpha.com/article/1672892-cytokinetics-clinical-investigators-opinions-on-atomic-ahf-trial-results?source=email_rt_article_readmore
nell’articolo di oggi pomeriggio su ZLCS uscirà qualche mio pensiero su CYTK. Non sei l’unico dentro ho ricevuto anche delle mail
jacofly@finanza:
ho letto di chi opera in pre market, come si fa?
beh dipende dalla tua banca alcune offrono questo servizio (a pagamento eh)
bullbull@finanza:
Ciao a tutti, vi sottopongo all’attenzione un cadavere che viaggia drammaticamente da anni nel mio portafoglio e che mi da la sensazione che si stia risvegliano:mi vergogno a dirvi il prezze di carico ma ho iniziato da poco a mediarleAEZS conoscete?io ne ho comprate 5000 or ora a 1,54 così la media scende a 5 ….
abbiamo avuto in portafoglio il titolo prima del reverse, abbiamo mollato con un discreto gain prima del tracollo. Siamo stati molto duri con l’azienda nei vari articoli, per il momento abbiamo avuto ragione. Ha qualche uscita dati a breve ?
L’aspetto volentieri, intanto Seeking Alpha ci mette un altro carico
http://seekingalpha.com/article/1674152-encouraging-results-from-cytokinetics-atomic-ahf-trial-should-have-sent-the-stock-higher-not-lower?source=email_rt_article_readmore
L’aspetto volentieri, intanto Seeking Alpha ci mette un altro carico
http://seekingalpha.com/article/1674152-encouraging-results-from-cytokinetics-atomic-ahf-trial-should-have-sent-the-stock-higher-not-lower?source=email_rt_article_readmore
tutto secondo copione. tra gli articoli letti quello di adam F. mi sembra bilanciato
Sto aspettando con ansia il post su ZLCS… spero di non aver esagerato con la puntata 😳
Ecco perchè saliva
Otsuka Pharmaceutical to Acquire Astex Pharmaceuticals for $8.50 Per Share in Cash
qualcuno sapeva…..
Hanno cominciato a pompare AMRN alla grande!!
Tutto secondo copione!
Sono entrato a 5.45!
GOOSER ti va darmi un suggerimento ?!
Secondo te dove puòarrivare?
lupocanesecco@finanza:
Hanno cominciato a pompare AMRN alla grande!!
Tutto secondo copione!
Sono entrato a 5.45!
GOOSER ti va darmi un suggerimento ?!
Secondo te dove puòarrivare?
guarda dove può arrivare non lo so però ti dico cosa farei io a prescindere. Venderei prima dei briefing documents che usciranno 2 giorni prima dell’ FDA Panel
Intanto grazie! 😀
Lo vedi così male il panel?
Tanto da non tenere neanche una piccola quota?
Gooser nel blog c’è qualche aggiornamento recente su OGXI?
l’unica cosa interessante su aezs è questo articolo
http://seekingalpha.com/article/1646472-aeterna-zentaris-an-interesting-investment-with-long-term-growth-potential?source=Yahoo
e questa
QUÉBEC CITY, Aug. 28, 2013 /PRNewswire/ – Aeterna Zentaris Inc. (AEZS) (AEZ.TO) (the “Company”) today announced that its request to transfer its listing to the NASDAQ Capital Market® from the NASDAQ Global Market® has been approved by the NASDAQ Listing Qualifications Staff. The Company’s securities will begin trading on the NASDAQ Capital Market effective at the opening of trading on Thursday, August 29, 2013. The transfer of the Company’s listing to the NASDAQ Capital Market is not expected to have any impact on trading in the Company’s shares, and the Company’s shares will continue to trade on NASDAQ under the symbol AEZS and with the same CUSIP number of 007975303
ambros2@finanza:
Gooser nel blog c’è qualche aggiornamento recente su OGXI?
l’ultimo articolo è di luglio 2012 l’hai visto ?
si grazie l’ho visto, da quel periodo il titolo è sceso parecchio (era vicino ai massimi) rispetto a target che rimangono comunque elevati. Mi sembra che attualmente non commercializzino nessun farmaco, sei riuscito a segire anche lo sviluppo dei loro studi?
lupocanesecco@finanza:
Intanto grazie!
Lo vedi così male il panel?
Tanto da non tenere neanche una piccola quota?
Si giocherà tutto sui rischi cardiovascolari altrimenti non avrebbero chiedo l’fda panel. La mia opinione a seguito di quello che è successo dopo l’approvazione del farmaco resta al momento negativa sull’azienda. Detto questo mi aspettto che a Settembre possa esserci un buon rialzo per la quotazione.
Gooser le azioni Raptor Pharm saliranno ancora? Sono gia al 50% di gain che faccio mollo? o continuo a tenerle?
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grazie per l’articolo! Come già detto nel post precedente io sono entrato a 18,50… forse è un rischio ma attendo!