NASDAQ Biotechnology Index ($NBI) ad una svolta: Ecco l’analisi tecnica, investitori pronti a chiudere le posizioni!

Scritto il alle 12:50 da gooser

Come abbiamo visto in tempo reale con Giorgio, Venerdi l’indice NBI tanto caro a noi amici biotecnologici, ha retto nonostante il crollo e il supporto indicato ha tenuto. Se non rimbalza già oggi teniamoci pronti al peggio. Ripeto nuovamente che in caso di storno pesante potrebbero soffrire anche tutti i titoli che hanno scadenze binarie a breve ma sopratutto anche quelle posizioni LONG potrebbero essere chiuse in fretta da parte degli investitori. Non voglio portare sfiga ma la matematica è valida anche per le biotech.

Quindi occhi aperti e personalmente cercherò di non restare fermo a guardare, ma cercherò  di portare a casa dove si può e limitare i danni su altro.

La rottura del canale rialzista potrebbe dare il via a uno storno pesante che non risparmierà nessuno. Occorre prestare attenzione. E’ stata una settimana ricca di spunti e chi segue questo settore si sarà reso conto di persona sul blog che non ci si annoia mai.

Vediamo proprio sull’argomento cosa ha da dirci il nostro esperto di Analisi Tecnica, che tutti i blog ci invidiano, ovvero George Best:

NBI: giornata fondamentale quella di oggi per l’indice biotech! Come osservate dal grafico ha infatti raggiunto la base del canale rialzista che sta guidando le quotazioni in un interessante movimento rialzista da circa un anno. Giornanta fondamentale perchè, trovandosi sul supporto dopo la candela da -4,42% disegnata venerdì, è necessario un rimbalzo immediato!

Quello che rende l’indice biotech più fragile rispetto agli altri è il fatto che, mentre lo S&P500 ed il DOW JONES si trovano vicino ai massimi, l’NBI si trova ad un bivio:

– rimbalzo e proseguimento del movimento rialzista in corso da 12 mesi o

– rottura a ribasso del canale, con una quotazione odierna in chiusura sotto i 2.570 punti, segnale che farà scattare facilmente il sell sul comparto, in quanto indice di interruzione del rally up con possibilità di storno importante (primo target la mm100 sopra i 2.470)!

Ricordiamoci che l’indice NBI ha sovraperformato durante gli ultimi due anni rispetto agli altri indici americani, dunque è giunto il momento di operare con estrema cautela sul settore.

Aspettiamo comunque l’evoluzione della situazione per cercare di comprendere in anticipo i prossimi movimenti nel breve periodo dell’indice: attualmente gli oscillatori si sono scaricati bene con l’RSI a 38 punti, dunque incrociamo le dita e speriamo che si possa godere di un ulteriore allungo nel canale rialzista!

Sempre protagonista ultimamente IntelliPharmaCeutics International Inc. IPCI. Titolo seguitissimo sul blog e non solo, che dopo una piccola pausa a metà settimana è tornato a ridosso dei 5$, anche se in seduta venerdì erano stati abbondantemente superati. Nonostante il crollo dell’NBI portare a casa un verde è già un buon risultato. Continua la corsa del titolo per l’attesa dei dati di fase 1 aggiuntivi del rexista che, come detto dall’azienda saranno presentati nel Q1-2014. La grande attesa più che per i dati in se è sempre per il famoso partner che avrà il compito di portare in fase III il farmaco e curarne poi la commercializzazione quando arriverà.

Il gap aperto in seduta che poi in maniera precisa è stato chiuso è dovuto ad una serie di rumors che si leggono in rete ma che fanno parte di quella strategia bull che ormai è iniziata da qualche tempo. In particolare mi è stato chiedo di commentare i rumors che riguardano un eventuale opa da parte di PAR. Se ne parla da anni di questo e puntualmente quando il titolo sale esce fuori.

Quando l’azienda capitalizzava 30M di $ aveva già un accordo con PAR che solo quello era equivalente teoricamente al triplo della capitalizzazione. Il colosso del generico poteva tranquillamente con quattro soldi portarsela a casa, ma evidentemente i rapporti sono buoni tra le aziende e di conseguenza, se non cambiano le cose, non ci sarà nessuna opa. Ovviamente verrò smentito dai fatti, ma nelle prossime righe vi spiegherò il perchè di questa mia idea.

Proprio a Gennaio 2014 PAR Pharmaceuticals ha acquistato JHP Pharmaceuticals per una cifra mi pare superiore ai 400M di $. Con questa acquisizione viene rafforzato il settore prodotti sterili andando ad acquisire un’azienda già radicata sul territorio americano che ha oltre 14 prodotti in commercio e oltre 450 dipendenti. Questo ci fa capire che l’azienda non molla la strategia di almeno un’acquisizione all’anno ed è sempre più interessata a crescere.

Avrebbe senso per PAR acquisire IPCI? E’ ovvio che la risposta è banalmente un SI, ma cosa interessa realmente a PAR di IPCI ? Il focalin XR l’ha già portato a casa da anni, il resto della pipeline generica gli interessa? Se teniamo conto che ha già il suo Glucophage Xr generico, secondo me potrebbe far gola a PAR il Seroquel XR.

Prendendosi i 180 giorni di esclusività di mercato in pochi mesi, grazie alla propria rete distributiva, si pagherebbe i soldi di un accordo con IPCI (coma ha già fatto per Focalin XR) e si troverebbe un farmaco blockbuster in pipeline. Avrebbe il vantaggio su Mylan, Torrent, Osmotica e Anchen Pharmaceuticals condannati già dalla US Court del New Jersey per violazione del brevetto detenuto da Astrazeneca.  Ricordiamoci che IPCI ha già un accordo proprio con Astrazeneca è ha il via libera per commercializzare il farmaco nel 2016 (dopo l’approvazione), quindi per concludere credo che il resto della pipeline non interessi a PAR.

Restano poi ovviamente, sempre della pipeline di IPCI, i due farmaci non “anda” ovvero il rexista e il regabatin Xr.

La strada intrapresa da IPCI come sappiamo, a seguito delle direttive da parte di FDA, è quella di migliore l’ossicodone rendendolo a prova di manomissione, mentre invece PAR va in un’altra direzione ovvero quella dell’oxycontin generico. Proprio a Maggio 2013 infatti Pardue Pharma ha presentato ricorso contro PAR per violazione del brevetto di oxycontin e a Settembre 2013 il giudice federale della corte di New York ha dato ragione a Pardue.

Quindi per concludere e rispondere all’amico che mi scriveva e anche a Matteo con cui abbiamo discusso sull’argomento, penso che PAR non sia interessata all’azienda ma potrebbe in futuro stipulare un altro accordo per qualche candidato sotto anda.

Non è da escludere che ci siano altre aziende interessati a fare Opa su IPCI e nessuno mi toglie dalla testa che prima o poi succederà. Il rafforzamento della posizione da parte della Odidi Holding va secondo me interpretata verso quella direzione. Dopo l’acquisizione dell’azienda canadese Biovail da parte di Vertex, azienda dove lavorava Odidi in qualità di Direttore prima e poi di Vice presidente di ricerca e sviluppo, Intellipharmaceutics sarà la prossima ?. Vertex tirò fuori una bella cifra per l’acquisizione ma si trovò oltre una serie di farmaci di tutto rispetto, due blockbuster Adalat CC di Bayer e Procardia XL di Pfizer, difficili da ricreare in versione generica……

Aspettavo i dati del rexista per scrivere l’ennesimo articolo sull’azienda ma viste le richieste eccoci qui. Prima di concludere e passare ad altro, ricordo che oltre a questa scadenza binaria ci troveremo nuovamente al pagamento da parte di PAR dei proventi sulle vendite del Focali XR. Come abbiamo visto la concorrenza ha qualche problema…. è molto probabile che arriveranno diversi dollari nelle casse di entrambe le aziende, e come sapete l’assegno viene staccato trimestralmente e il 31 Marzo si avvicina…..

Cambiando argomento qualche riga per commentare le notizie di Venerdì. Chi ci segue da tempo ricorderà che nei mesi di Ottobre/Novembre gli amici del blog mi avevano chiesto di segnalare 3 titoli su cui puntare per fine 2013 e inizio 2014. Dopo alcune ricerche avevo individuato questi tre titoli che con l’ASH a inizio Dicembre potevano essere un ottimo investimento. Diciamo subito che abbiamo fatto 2 su 3.

I titoli in questione erano: INFI, NWBO e ECYT. Della prima ci aspettavamo molto di più, sono personalmente uscito dal titolo con un piccolo gain sfruttando alcune intuizioni che non sto qui a ripetere, (trovate gli articoli sul blog) ma i target dati da alcuni esperti del settore si sono ridimensionati notevolmente con il passare dei mesi per una serie di fattori.

Della seconda c’e’ poco da dire. Abbiamo fatto un discreto gain ma nonostante i problemi avuti dalla sorella IMUC il titolo non ha fatto altro che salire. Quindi possiamo concludere dicendo che la segnalazione era corretta. Nonostante il fatto che il titolo abbia corso veramente tanto non abbiamo nessun dato in più per poter validare il progetto dell’azienda. I dubbiosi (sapete di chi parlo) ovviamente sono scettici, noi nel nostro piccolo grazie anche all’articolo di Matteo ci sentiamo di essere più ottimisti ma a questi valori chi se la sente di entrare ?.

Ho lasciato ECYT per ultima perché invece qui a differenza di NWBO i dati sono arrivati ma non solo.!!!.. Essendo io tirchio nel DNA avevo ipotizzato la seguente strategia…. Aspettare il rifiuto da parte della MAA sull’approvazione condizionata del farmaco  vintafolide ed entrare sul titolo per aspettare gli altri dati che sarebbero arrivati successivamente.

Con un colpo a sorpresa la MAA ha consigliato l’approvazione del farmaco e sono usciti anche altri dati di fase 2 positivi: vediamo i dettagli

Merck (MRK), known as MSD outside the United States and Canada, and Endocyte, Inc. (ECYT), today announced that the Committee for Medicinal Products for Human Use (CHMP) of the European Medicines Agency (EMA) has issued positive opinions for the Conditional Marketing Authorisations of VYNFINIT® (vintafolide) and companion imaging components, imaging agent FOLCEPRI® (etarfolatide), and NEOCEPRI® (intravenous (IV) folic acid), for the treatment of adult patients with folate receptor-positive, platinum-resistant, ovarian cancer, in combination with pegylated liposomal doxorubicin (PLD).

“These positive CHMP opinions bring Merck and Endocyte one step closer to providing a personalized approach to address a significant unmet medical need in platinum-resistant ovarian cancer,” said Dr. Eric Rubin, vice president, Clinical Development for Oncology, Merck Research Laboratories. “We want to acknowledge our colleagues at Endocyte for their pioneering work in this field, and look forward to the European Commission completing their review of the applications.”

“Vintafolide is a folate receptor targeted agent, and if approved, would be the first oncology therapeutic to employ an imaging agent as a companion diagnostic for patient selection,” said Ron Ellis, Endocyte’s president and CEO. “Today’s positive CHMP opinions are an important step toward personalizing ovarian cancer management for appropriate patients, and validate our Company’s focus on the development of targeted medicines and companion imaging agents designed to improve patient outcomes.”

Vintafolide is proposed for use in combination with PLD for the treatment of adult patients with platinum-resistant ovarian cancer who express the folate receptor on all target lesions. Folate receptor status should be assessed by a diagnostic medicinal product approved for the selection of adult patients for treatment with vintafolide, using Single Photon Emission Computed Tomography (SPECT) imaging, in combination with Computed Tomography (CT) or Magnetic Resonance Imaging (MRI).

Etarfolatide and IV folic acid are medicinal products proposed for diagnostic use only. Etarfolatide, following radiolabelling with sodium pertechnetate (99mTc) solution, is proposed for SPECT imaging in combination with CT or MRI, for the selection of adult patients for treatment with vintafolide. Intravenous folic acid would be administrated prior to 99mTc-etarfolatide for the enhancement of SPECT image quality.

Quindi mentre negli Stati Uniti l’FDA si è comportata in un altro modo la MAA Europea la vede diversamente e nel giro di due, tre mesi il farmaco sarà approvato, ma come se non bastasse sempre Venerdì è arrivata l’altra notizia:

 

Endocyte, Inc. (ECYT) today announced results from the Phase 2b TARGET trial, which showed that the study met the primary endpoint for the combination of vintafolide (EC145/MK-8109) and docetaxel in folate receptor (FR)-positive recurrent non-small cell lung cancer (NSCLC) patients. As a randomized Phase 2b study, the pre-defined statistical threshold for significance was a p-value of < 0.10 (one-sided test). The data showed that risk of disease worsening or death was reduced by 25 percent for patients treated with the vintafolide/docetaxel combination versus docetaxel alone (PFS HR 0.75, p-value 0.0696, one-sided test). Detailed trial results, including data regarding overall survival (OS), will be presented at an upcoming medical conference.

The TARGET Phase 2b trial was conducted in 199 patients, randomized to one of three arms: vintafolide alone, vintafolide/docetaxel combination, or docetaxel alone. Secondary endpoints, including overall response rate and OS, also showed trends in favor of the combination arm. Median OS has been reached for the vintafolide and docetaxel single-agent arms but has not yet been reached in the combination arm. In addition, the investigational combination regimen showed better activity in patients with adenocarcinoma, a subset analysis pre-specified in the trial design.

The safety profile of the combination arm was consistent with those observed with docetaxel alone and vintafolide alone, though a higher rate of hematologic and peripheral neuropathy adverse events were observed in the combination arm. There were no drug-related deaths in the combination arm. Single-agent vintafolide at the schedule evaluated in this study demonstrated less activity than single-agent docetaxel.

“We are pleased with the results of this study, as the vintafolide/docetaxel combination showed meaningful activity in patients with recurrent NSCLC, meeting the primary endpoint of the trial,” said Binh Nguyen, M.D., Ph.D., vice president of medical affairs at Endocyte. “This is our second randomized study in a very challenging indication, where vintafolide has met the primary endpoint when used in patients selected with the companion imaging agent etarfolatide. These results provide further validation of our targeted approach to treatment using companion imaging and our SMDC technology. We were especially pleased with the results in the adenocarcinoma population and early OS trends, and we have learned important information about the dosing schedule. We look forward to reviewing additional analysis of this study when the OS data has matured later this year to help inform potential further development of the vintafolide/docetaxel combination in NSCLC.”

“We are encouraged by the results from the TARGET trial which show activity with vintafolide in these difficult-to-treat patients, and look forward to reviewing still maturing data from TARGET later this year,” said Dr. Eric Rubin, vice president, clinical development for oncology, Merck Research Laboratories.

Per concludere la mia strategia che vi avevo proposto a fine Novembre di aspettare il parere negativo in Europa ed entrare sul titolo è andata in fumo. Mentre sullo studio clinico di fase IIb avevamo la sensazione che ci fossero discrete possibilità di successo (così è stato), eravamo scettici in Europa, ma dopo queste due notizie possiamo considerare il titolo come un investimento sicuro su cui puntare?. Direi di no….. Gli studi di fase III in corso serviranno per confermare l’approvazione in Europa e tentare l’approvazione in America ma come sapete uno studio di fase III è ostico e ha una serie di insidie che a volte diventano delle montagne troppo alte da scalare….. A voi

377 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 24 Marzo 2014 at 12:59

Grazie ragazzi come sempre!!!
Matteo

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:09

NWRN pessima in questo periodo.

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:38

IDRA -8

frimba
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:39

ragazzi NBI sembra non volersi fermare porca vacca

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:41

papi67@finanza: IDRA -8

-15

gabusi
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:42

Altro che rimbalzo, è panico, a mezz’ora dall’apertura siamo già a -2%

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:42

papi67@finanza: -15

-23

frimba
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:43

-2,36% dopo 10 min se continuamo cosi chiudiamo a -8% oggi

nccmtt
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:45

Si scende!

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:46

torna il rosso diffuso

windpower
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:46

papi67@finanza: -23

che sberla,

quasi quasi…

standby
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:49

GOOSER che si fa?

Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:51

Venduto DRTX 14.55$

nccmtt
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:55

gooser:
Venduto DRTX 14.55$

ptf aggiornato!
Matteo

gnappo
Scritto il 24 Marzo 2014 at 14:56

oggi nervi saldi!!!

nccmtt
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:03

Per chi è su IPCI come me la mia strategia è quella di tenere, purtroppo fine mese e fine Q1 sono troppo vicini per me per considerare di vendere e sperare di prenderle più basse.
Ovviamente sempre per chi, come me, crede che ci siano notizie a breve cosa non scontata per la società :mrgreen:

Matteo

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:04

anche AGEN marca male

frimba
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:05

Ma qualcuno sa perche idra fa -20%??sono uscite news o “semplici”(mica tanto) prese di profitto??

xelaleon
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:06

nccmtt@finanza:
Per chi è su IPCI come me la mia strategia è quella di tenere, purtroppo fine mese e fine Q1 sono troppo vicini per me per considerare di vendere e sperare di prenderle più basse.
Ovviamente sempre per chi, come me, crede che ci siano notizie a breve cosa non scontata per la società

Matteo

Io venerdì ho mollato IDRA oggi dopo mesi che le tengo ho mollato IPCI +46% di Fineco , tengo quelle di directa + 123%
Alex

Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:09

xelaleon@finanza: Io venerdì ho mollato IDRA oggi dopo mesi che le tengo ho mollato IPCI +46% di Fineco , tengo quelle di directa + 123%
Alex

Per IDRA

Idera candidate IMO-8400 likely to be failed drug, says Summer Street
Summer Street predicts Idera Pharmaceuticals’ IMO-8400, a small-molecule toll-like receptor antagonist being tested as a treatment for psoriasis, will be a failed drug candidate. The firm says Idera is developing a third-generation product, IMO-9200, which indicates the company has low expectations for IMO-8400.

Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:16

Yamne: Per IDRA

Idera candidate IMO-8400 likely to be failed drug, says Summer Street
Summer Street predicts Idera Pharmaceuticals’ IMO-8400, a small-molecule toll-like receptor antagonist being tested as a treatment for psoriasis, will be a failed drug candidate. The firm says Idera is developing a third-generation product, IMO-9200, which indicates the company has low expectations for IMO-8400.

si lo stavo postando grazie ! scende per questo articolo………

bazar
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:19

nccmtt@finanza:
Per chi è su IPCI come me la mia strategia è quella di tenere, purtroppo fine mese e fine Q1 sono troppo vicini per me per considerare di vendere e sperare di prenderle più basse.
Ovviamente sempre per chi, come me, crede che ci siano notizie a breve cosa non scontata per la società

Matteo

se dovessero aspettare i dati effettivi delle vendite di Focalin per rilasciare i dati del primo trimestre, forse dovremo attendere ancora un mesetto.

nccmtt
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:28

bazar@finanzaonline: se dovessero aspettare i dati effettivi delle vendite di Focalin per rilasciare i dati del primo trimestre, forse dovremo attendere ancora un mesetto.

Mi riferisco a quello che hanno presentato per i dati di Rexista Q1 2014.
Matteo

xelaleon
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:30

Entrato in CLDX a 19.85

tosco63
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:37

ciao a tutti x giorgio mi sai dire in at un eventuale ingresso in gild mi è saltato lo stop a 70$ la volevo tenere grazie

bazar
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:44

nccmtt@finanza: Mi riferisco a quello che hanno presentato per i dati di Rexista Q1 2014.
Matteo

allora ok. avevo capito i dati del Q1 di IPCI.

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:49

NBI 2480 !!!!

toodles
Scritto il 24 Marzo 2014 at 15:55

papi67@finanza,

Abbiamo toccato i 2472 punti ossia molto vicini all’importantissimo supporto (mm100) indicato da Gooser e da Giorgio. La domanda è resisterà?

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:00

2470 ha retto al primo urto ma non al secondo

toodles
Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:08

IPCI perde oltre il 5%. L’unica consolazione è che i volumi non sono molto elevati! Ragazzi che facciamo teniamo o liquidiamo parte della posizione?

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:14

adesso schianta anche ipci

Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:14

papi67@finanza:
2470 ha retto al primo urto ma non al secondo

ha toccato i 2434… AZZZZZ…
-10% in 2 giorni

Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:16

Saltato stop su OXBT a 5,70$

toodles
Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:16

papi67@finanza,

Scusami…come non detto

jacofly
Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:18

non sapevo che fosse stagione di saldi 😯 😯 😯 😯

Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:22

toodles@finanza:
IPCI perde oltre il 5%. L’unica consolazione è che i volumi non sono molto elevati! Ragazzi che facciamo teniamo o liquidiamo parte della posizione?

io le ho abbastanza basse quindi non ti posso aiutare…..consiglio a tutti comunque di non ignorare le regole dell’analisi tecnica

nccmtt
Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:27

gooser:
Saltato stop su OXBT a 5,70$

ptf aggiornato

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2014 at 16:31

SQNM sulla parità…bel segnale in una giornata come questa

frimba
Scritto il 24 Marzo 2014 at 17:39

tkmr sono uscite news che voi sappiate(-18%)??certo che rivederla a 21 fa molta gola entrerei ma vorrei prima capire dove si fermera NBI..

gabusi
Scritto il 24 Marzo 2014 at 17:50

NBI giù di 3,70%… considerando che eravamo già a supporto, ho preferito uscire da tutto: via da IPCI e CUR in gain, via da NEPT in loss.
Meglio pentirmi del mancato gain che pentirmi di non aver venduto in gain.
Mi spiace particolarmente per CUR, magari tento un rientro se l’indice fa il miracolo e recupera il canale rialzista. Il che al momento è assolutamente improbabile, e una volta rotto il supporto c’è uno scivolo bello lungo…

giorgio.migliore
Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:00

tosco63@finanzaonline:
ciao a tutti x giorgio mi sai dire in at un eventuale ingresso in gild mi è saltato lo stop a 70$ la volevo tenere grazie

Intorno ai 68 passa la 200 in risalita, poi si va sui 65!

giorgio.migliore
Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:02

NBI… oggi ha trovato supporto sulla statica da cui è partito l’ultima gamba rialzista!

orzobimbo
Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:12

Ragazzi Cytrx vola!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:15

gabusi@finanza:
NBI giù di 3,70%… considerando che eravamo già a supporto, ho preferito uscire da tutto: via da IPCI e CUR in gain, via da NEPT in loss.
Meglio pentirmi del mancato gain che pentirmi di non aver venduto in gain.
Mi spiace particolarmente per CUR, magari tento un rientro se l’indice fa il miracolo e recupera il canale rialzista. Il che al momento è assolutamente improbabile, e una volta rotto il supporto c’è uno scivolo bello lungo…

Bravo scelta saggia

ambros2
Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:24

Capisco le mazzate per titoli saliti moltissimo, ma CRIS era già bassissima 👿 👿

bazar
Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:35

ambros2@finanza:
Capisco le mazzate per titoli saliti moltissimo, ma CRIS era già bassissima

Forse la ragione è questa, comunque sono rientrato a 2,81.

11:02AM Curis reports CUDC-907 preliminary data from the ongoing Phase 1 trial at ASH 2013 (CRIS) 3.35 -0.08 : Co announced preliminary first-in-human results from its ongoing Phase 1 trial of CUDC-907.

Intermittent oral dosing of CUDC-907 appears to be better tolerated than continuous daily dosing (QD), which demonstrated preliminary evidence of anti-tumor activity with a partial response (PR) observed in 1 patient. In addition, stable disease (SD) has been observed in 7 of 11 response-evaluable patients.
“After establishing a safe and tolerable dose range for the intermittent schedules, we expect to initiate the expansion phase of this study followed by mid-stage clinical trials in one or more hematologic malignancies in the second half of 2014.”

Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:40

orzobimbo@finanza:
Ragazzi Cytrx vola!!!

Vola? ❓

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:42

bazar@finanzaonline: Forse la ragione è questa, comunque sono rientrato a 2,81.

11:02AM Curis reports CUDC-907 preliminary data from the ongoing Phase 1 trial at ASH 2013 (CRIS) 3.35 -0.08 : Co announced preliminary first-in-human results from its ongoing Phase 1 trial of CUDC-907.

Intermittent oral dosing of CUDC-907 appears to be better tolerated than continuous daily dosing (QD), which demonstrated preliminary evidence of anti-tumor activity with a partial response (PR) observed in 1 patient. In addition, stable disease (SD) has been observed in 7 of 11 response-evaluable patients.“After establishing a safe and tolerable dose range for the intermittent schedules, we expect to initiate the expansion phase of this study followed by mid-stage clinical trials in one or more hematologic malignancies in the second half of 2014.”

anch’io 2.81, sperem come dice qualcuno

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:51

mi prude il ditino su CLDX , FPRX e TKMR

ambros2
Scritto il 24 Marzo 2014 at 18:53

bazar@finanzaonline: Forse la ragione è questa, comunque sono rientrato a 2,81.

11:02AM Curis reports CUDC-907 preliminary data from the ongoing Phase 1 trial at ASH 2013 (CRIS) 3.35 -0.08 : Co announced preliminary first-in-human results from its ongoing Phase 1 trial of CUDC-907.

Intermittent oral dosing of CUDC-907 appears to be better tolerated than continuous daily dosing (QD), which demonstrated preliminary evidence of anti-tumor activity with a partial response (PR) observed in 1 patient. In addition, stable disease (SD) has been observed in 7 of 11 response-evaluable patients.“After establishing a safe and tolerable dose range for the intermittent schedules, we expect to initiate the expansion phase of this study followed by mid-stage clinical trials in one or more hematologic malignancies in the second half of 2014.”

proprio una bella giornata..

orzobimbo
Scritto il 24 Marzo 2014 at 19:05

Yamne,

Scherzetto!!! :mrgreen: Comunque prima guadagnava 0,5 …..in una giornata così !! :mrgreen:

windpower
Scritto il 24 Marzo 2014 at 19:46

davtamb@finanza:
mi prude il ditino su CLDX , FPRX e TKMR

fprx…..incrementate

tkmr………..ancora in verde

cris…………..incrementate

standby
Scritto il 24 Marzo 2014 at 20:03

GOOSER ho visto che sei uscito da alcuni titoli a causa della tormenta in corso, penso che comunque siano titoli interessanti e credo che magari presti tu rientrerai, giusto?
Tienici aggiornati boss, grazie.

morgann
Scritto il 24 Marzo 2014 at 20:07

CUR .. incrementate
IPCI .. incrementate
IDRA .. rientrato pesante a 4.53 ( aspettavo la psoriasi – l’avevo scritto – brutta bestia )
FPRX .. rientrato
TKMR .. rientrato bene bene
XNCR.. rientrato
CNCE .. rientrato
GERN.. mantenuto
AGEN.. double
ZIOP .. mantenuto
SE SONO ROSE FIORIRANNO – DIVERSAMENTE POTEREMO 😉

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 20:26

orzobimbo@finanza:
Yamne,

Scherzetto!!! Comunque prima guadagnava 0,5 …..in una giornata così !!

+4 :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2014 at 20:31

ambros2@finanza: proprio una bella giornata..

è una brutta news?

papi67
Scritto il 24 Marzo 2014 at 20:33

Eh no. Gli altri risalgono e IPCI scende. 😡

tosco63
Scritto il 24 Marzo 2014 at 20:41

giorgio.migliore@finanza: Intorno ai 68 passa la 200 in risalita, poi si va sui 65!

grazie giorgio ho il nervoso saltato lo stop adesso è positiva 👿

toodles
Scritto il 24 Marzo 2014 at 20:58

papi67@finanza,

Una giornata tremenda. Eppure Gooser ci aveva avvertiti…

orzobimbo
Scritto il 24 Marzo 2014 at 21:17

papi67@finanza: +4

Avete visto ? éééé leggo il futuro…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 24 Marzo 2014 at 21:23

NBI!!

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2014 at 22:25

orzobimbo@finanza: Avete visto ?éééé leggo il futuro……

Eh!Eh!
Anche Cur ha retto bene!

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2014 at 09:42

Ciao a tutti
cosa ne pensate?
11:02AM Curis reports CUDC-907 preliminary data from the ongoing Phase 1 trial at ASH 2013 (CRIS) 3.35 -0.08 : Co announced preliminary first-in-human results from its ongoing Phase 1 trial of CUDC-907.

Intermittent oral dosing of CUDC-907 appears to be better tolerated than continuous daily dosing (QD), which demonstrated preliminary evidence of anti-tumor activity with a partial response (PR) observed in 1 patient. In addition, stable disease (SD) has been observed in 7 of 11 response-evaluable patients.“After establishing a safe and tolerable dose range for the intermittent schedules, we expect to initiate the expansion phase of this study followed by mid-stage clinical trials in one or more hematologic malignancies in the second half of 2014.”

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2014 at 10:20

WEDBUSH – Curis, Inc. (CRIS-OUTPERFORM):
Curis, Inc. (CRIS-OUTPERFORM): Erivedge ERIVANCE 24-month Update – Upside in New Indications for Erivedge – ’427 Clinical Hold Lifting Soon – Reiterate OUTPERFORM
Price: $2.82 Price Target: $6.00
At the American Academy of Dermatology annual meeting (March 21-25, Denver, CO) Curis and partner Roche presented data from two studies of Erivedge in Basal Cell Carcinoma (BCC), one in operable BCC and a 24-month update from the pivotal trial, ERIVANCE, in metastatic and locally advanced Basal Cell Carcinoma (BCC).
ERIVANCE Data Update: 24-months follow-up data after the primary analysis at 9-months (Sekulic 2012) revealed that one further patient in the ERIVANCE metastatic Basal Cell Carcinoma (mBCC) arm responded to treatment, increasing the investigator-assessed ORR to 48.5% from 45.5% (pages 3-4). ERIVANCE enrolled 104 pts with locally adv. BCC (laBCC, n=63) or metastatic BCC (mBCC, n=33) in two cohorts to investigate the safety and efficacy of Erivedge.
Operable BCC Data from Cohorts 2 & 3: In a Phase II trial of Erivedge in operable BCC, treatment resulted in complete histological clearance (CHC) in 42% of patients in cohort 1 (Gross 2012), 44% of patients in cohort 3 and durable CHC in 16% of patients in cohort 2 (pages 5-6). Results presented at AAD did not meet the predefined criteria of 50% CHC in cohorts 1 and 3 and 30% CHC in cohort 2. This Phase II trial enrolled 74 patients with nodular, operable, BCC to test three different dosing schedules of Erivedge. Patients received in cohort 1: 150 mg/day for 12 weeks, cohort 2: 150 mg/day 24 weeks and cohort 3: 150 mg/day for 8 weeks followed by a 4 week holiday and another 8 weeks of treatment, for a 20 week treatment cycle.
Erivedge revenues continue to track towards our 2014 estimates of $110M. We believe their remains potentially significant upside to Erivedge sales in BCC as the U.S. market is more deeply penetrated and as EU sales begin to materialize. Even in light of recently presented data we note that the current on-label opportunity for Erivedge in the U.S. and pending EU launch is large, representing 12,000 patients in the top-5 jurisdictions, we believe there is upside to Erivedge sales in 2014 and 2015.
We reiterate our belief that Erivedge will find broad use in oncology as the only available hedgehog pathway inhibitor. We see the future of chemotherapy moving toward combination therapy to increase efficacy and ameliorate the poor safety profile of many effective anti-cancer drugs. Erivedge is currently being test in combination with Avastin, Erbitux, Notch inhibitors (RO4929097) and multiple chemotherapy regimes including FOLFOX, FOLFIRI, gemcitabine and cisplatin.
Aberrant reactivation of hedgehog signaling has been described in a wide variety of human cancers, including cancer stem cells, and is differentiated from the genetic mutations in the hedgehog pathway that drive basal cell carcinomas. Most notably, recent studies have suggested that ligand-dependent abnormal signaling in the hedgehog pathway may be associated with the proliferation of AML and MDS cells.
We anticipate that the next significant catalyst for CRIS is lifting of partial clinical hold on CUDC-427 in Q1:14. Our checks suggest that CRIS has submitted a compressive data package to the FDA and included new dosing schedule details (more like the Roche Phase I) and risk-mitigation strategies for future trials of ’427 in combination with capecitabine.
Curis will be presenting preclinical data for CUDC-907 (Abs #1879) and CUDC-427 (Abs #917) at the American Association for Cancer Research — AACR, April 5-9, 2014 (San Diego, CA).
We reiterate our OUTPERFORM rating and 12-month price target of $6/share.
Deeper AAD Data Review and Erivedge Trial Summary Pages 3-8 of Note Less
Sentiment: Strong Buy

bazar
Scritto il 25 Marzo 2014 at 10:31

j.p.m.@finanzaonline:
Ciao a tutti
cosa ne pensate?
11:02AM Curis reports CUDC-907 preliminary data from the ongoing Phase 1 trial at ASH 2013 (CRIS) 3.35 -0.08 : Co announced preliminary first-in-human results from its ongoing Phase 1 trial of CUDC-907.

Intermittent oral dosing of CUDC-907 appears to be better tolerated than continuous daily dosing (QD), which demonstrated preliminary evidence of anti-tumor activity with a partial response (PR) observed in 1 patient. In addition, stable disease (SD) has been observed in 7 of 11 response-evaluable patients.“After establishing a safe and tolerable dose range for the intermittent schedules, we expect to initiate the expansion phase of this study followed by mid-stage clinical trials in one or more hematologic malignancies in the second half of 2014.”

questo è un annuncio di dicembre ricircolato ieri chissà perché.
Le informazioni erano già conosciute:

http://www.curis.com/pipeline_detail.php?id=18

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2014 at 10:34

bazar@finanzaonline: questo è un annuncio di dicembrericircolato ieri chissà perché.
Le informazioni erano già conosciute:

http://www.curis.com/pipeline_detail.php?id=18

grazie mille.
e di quello che ho postato cosa ne pensi?

bazar
Scritto il 25 Marzo 2014 at 10:34

j.p.m.@finanzaonline:
WEDBUSH – Curis, Inc. (CRIS-OUTPERFORM):
Curis, Inc. (CRIS-OUTPERFORM): Erivedge ERIVANCE 24-month Update – Upside in New Indications for Erivedge – ’427 Clinical Hold Lifting Soon – Reiterate OUTPERFORM
Price: $2.82 Price Target: $6.00
At the American Academy of Dermatology annual meeting (March 21-25, Denver, CO) Curis and partner Roche presented data from two studies of Erivedge in Basal Cell Carcinoma (BCC), one in operable BCC and a 24-month update from the pivotal trial, ERIVANCE, in metastatic and locally advanced Basal Cell Carcinoma (BCC).
ERIVANCE Data Update: 24-months follow-up data after the primary analysis at 9-months (Sekulic 2012) revealed that one further patient in the ERIVANCE metastatic Basal Cell Carcinoma (mBCC) arm responded to treatment, increasing the investigator-assessed ORR to 48.5% from 45.5% (pages 3-4). ERIVANCE enrolled 104 pts with locally adv. BCC (laBCC, n=63) or metastatic BCC (mBCC, n=33) in two cohorts to investigate the safety and efficacy of Erivedge.
Operable BCC Data from Cohorts 2 & 3: In a Phase II trial of Erivedge in operable BCC, treatment resulted in complete histological clearance (CHC) in 42% of patients in cohort 1 (Gross 2012), 44% of patients in cohort 3 and durable CHC in 16% of patients in cohort 2 (pages 5-6). Results presented at AAD did not meet the predefined criteria of 50% CHC in cohorts 1 and 3 and 30% CHC in cohort 2. This Phase II trial enrolled 74 patients with nodular, operable, BCC to test three different dosing schedules of Erivedge. Patients received in cohort 1: 150 mg/day for 12 weeks, cohort 2: 150 mg/day 24 weeks and cohort 3: 150 mg/day for 8 weeks followed by a 4 week holiday and another 8 weeks of treatment, for a 20 week treatment cycle.
Erivedge revenues continue to track towards our 2014 estimates of $110M. We believe their remains potentially significant upside to Erivedge sales in BCC as the U.S. market is more deeply penetrated and as EU sales begin to materialize. Even in light of recently presented data we note that the current on-label opportunity for Erivedge in the U.S. and pending EU launch is large, representing 12,000 patients in the top-5 jurisdictions, we believe there is upside to Erivedge sales in 2014 and 2015.
We reiterate our belief that Erivedge will find broad use in oncology as the only available hedgehog pathway inhibitor. We see the future of chemotherapy moving toward combination therapy to increase efficacy and ameliorate the poor safety profile of many effective anti-cancer drugs. Erivedge is currently being test in combination with Avastin, Erbitux, Notch inhibitors (RO4929097) and multiple chemotherapy regimes including FOLFOX, FOLFIRI, gemcitabine and cisplatin.
Aberrant reactivation of hedgehog signaling has been described in a wide variety of human cancers, including cancer stem cells, and is differentiated from the genetic mutations in the hedgehog pathway that drive basal cell carcinomas. Most notably, recent studies have suggested that ligand-dependent abnormal signaling in the hedgehog pathway may be associated with the proliferation of AML and MDS cells.
We anticipate that the next significant catalyst for CRIS is lifting of partial clinical hold on CUDC-427 in Q1:14. Our checks suggest that CRIS has submitted a compressive data package to the FDA and included new dosing schedule details (more like the Roche Phase I) and risk-mitigation strategies for future trials of ’427 in combination with capecitabine.
Curis will be presenting preclinical data for CUDC-907 (Abs #1879) and CUDC-427 (Abs #917) at the American Association for Cancer Research — AACR, April 5-9, 2014 (San Diego, CA).
We reiterate our OUTPERFORM rating and 12-month price target of $6/share.
Deeper AAD Data Review and Erivedge Trial Summary Pages 3-8 of Note Less
Sentiment: Strong Buy

Ottima notizia. Grazie.

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2014 at 10:35

j.p.m.@finanzaonline: grazie mille.
e di quell’altroarticolo che ho postato cosa ne pensi?

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2014 at 10:36

bazar@finanzaonline: Ottima notizia. Grazie.

bazar@finanzaonline: Ottima notizia. Grazie.

bazar@finanzaonline: Ottima notizia. Grazie.

Grazie mille a te.
qualcun’altro vuole dirci il suo parere?

bazar
Scritto il 25 Marzo 2014 at 10:41

j.p.m.@finanzaonline: Grazie mille a te.
qualcun’altro vuole dirci il suo parere?

i nostri due ultimi messaggi si sono incrociati. La notizia del probabile sblocco del CUDC-427 mi sembra ottima. Comunque forse GOOSER ci dirà qualcosa di più in quanto io non sono molto esperto dell’area medica.

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2014 at 11:22

bazar@finanzaonline: i nostri due ultimi messaggi si sono incrociati. La notizia del probabile sblocco del CUDC-427 mi sembra ottima. Comunque forse GOOSER ci dirà qualcosa di più in quanto io non sono molto esperto dell’area medica.

ok

Scritto il 25 Marzo 2014 at 12:38

Che sia vero il rumor che i Fratelli Panettieri sono entrati su IPCI?

papi67
Scritto il 25 Marzo 2014 at 13:53

ECYT +9 in pre

nccmtt
Scritto il 25 Marzo 2014 at 13:54

Yamne:
Che sia vero il rumor che i Fratelli Panettieri sono entrati su IPCI?

Dove lo hai letto?
Io non trovo nulla
Grazie
Matteo

Scritto il 25 Marzo 2014 at 13:54

CRIS: sono tre le notizie che girano. La prima è che roth ha abbassato il TP da 10 a 9$ mentre l’altra è la notizia che avete postato che ha fatto crollare il titolo ieri della fase II dell’ Vismodegib nel tumore alla pelle nelle forme non operabili. Aspettiamo la rimozione del partial hold da parte di fda dovrebbe arrivare già nel Q1-2014 !!!!

Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:21

nccmtt@finanza: Dove lo hai letto?
Io non trovo nulla
Grazie
Matteo

Sono solo alcuni Tweet sulla stream di IPCI del sito del nasdaq…
http://www.nasdaq.com/marketstream/#!/twitter/mswardcleaver/

potrebbero essere senza fondamento anzi probabile. Volevo vedere se qualcuno aveva trovato altre info per supportare la cosa

bene71
Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:22

http://www.j3sg.com/Reports/Stock-Insider/Generate-Institution-Portfolio.php?institutionid=4698&DV=yes
ecco il più recente elenco degli investimenti dei fratelli panettieri :mrgreen:

Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:30

bene71@finanzaonline:
http://www.j3sg.com/Reports/Stock-Insider/Generate-Institution-Portfolio.php?institutionid=4698&DV=yes
ecco il più recente elenco degli investimenti dei fratelli panettieri

non riesco a vedere niente 😐 mi esce una pagina di warning?!

bene71
Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:35

Yamne: non riesco a vedere niente mi esce una pagina di warning?!

prova questo
investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=99377948

bene71
Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:38

gooser:
CRIS: sono tre le notizie che girano. La prima è che roth ha abbassato il TP da 10 a 9$ mentre l’altra è la notizia che avete postato che ha fatto crollare il titolo ieri della fase II dell’ Vismodegib nel tumore alla pelle nelle forme non operabili. Aspettiamo la rimozione del partial hold da parte di fda dovrebbe arrivare già nel Q1-2014 !!!!

per te quanto vale la rimozione della partial hold? 1 $?

papi67
Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:39

Yamne: non riesco a vedere niente mi esce una pagina di warning?!

idem

papi67
Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:45

se ACHN continua come gli ultimi giorni (indici permettendo), potrebbe dare soddisfazioni.

Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:47

bene71@finanzaonline: investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=99377948

alla fine mi porta nello stesso Url… quindi nient

bene71
Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:51

Yamne: alla fine mi porta nello stesso Url… quindi nient

a me lo apre, non so che dire 😳

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2014 at 14:56

gooser:
CRIS: sono tre le notizie che girano. La prima è che roth ha abbassato il TP da 10 a 9$ mentre l’altra è la notizia che avete postato che ha fatto crollare il titolo ieri della fase II dell’ Vismodegib nel tumore alla pelle nelle forme non operabili. Aspettiamo la rimozione del partial hold da parte di fda dovrebbe arrivare già nel Q1-2014 !!!!

Ma queela di ieri non è una notizia vecchia di dicembre ?….cosa mi puoi dire riguardo quella postata oggi?
Grazie mille

bazar
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:00

IPCI – ancora debole … comunque sono in rientro a 4,41

frimba
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:05

per chi ne sa di piu come mai la notizia che COMETRIQ di EXEL sia stato approvato in europa non sta facendo muovere piu di tanto la quotazione??

papi67
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:06

ancora pochi punti e l’NBI rientra nel canale. Per restarci magari.

frimba
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:08

cldx ha una forza relativa di un topo morto 👿 👿 ..CUR ferma al palo 😯 almeno CYTRX da cenni di vita..LUPO a posteriori era da entrarci adesso su cytrx…ma a posteriori siam tutti fenomeni :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:09

bazar@finanzaonline:
IPCI – ancora debole … comunque sono in rientro a 4,41

come hai fatto a prenderle a 4,41 il minimo mi risulta 4,43?

papi67
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:15

bazar@finanzaonline: IPCI – ancora debole … comunque sono in rientro a 4,41

botta di chiulo, adesso è partita.

bazar
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:19

ambros2@finanza: come hai fatto a prenderle a 4,41 il minimo mi risulta 4,43?

Veramente ho scritto “sono in rientro” e non “sono rientrato”. Forse mi sono espresso male. Volevo dire che ho messo un ordine limitato a 4,41 che naturalmente non è stato eseguito.
Comunque se sale mi va bene lo stesso perché ieri ne ho prese altre a 4,54.

bazar
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:20

papi67@finanza: botta di chiulo, adesso è partita.

Veramente è botta di sfiga perché ho messo un ordine limitato a 4,41 che naturalmente non è stato eseguito.

Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:22

frimba@finanza:
per chi ne sa di piu come mai la notizia che COMETRIQ di EXEL sia stato approvato in europa non sta facendo muovere piu di tanto la quotazione??

beh per due motivi: primo è un approvazione scontata, secondo non c’e’ un gran mercato per il farmaco in quell’indicazione (per fortuna).

ambros2
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:25

bazar@finanzaonline: Veramente ho scritto “sono in rientro” e non “sono rientrato”. Forse mi sono espresso male. Volevo dire che ho messo un ordine limitato a 4,41 che naturalmente non è stato eseguito.
Comunque se sale mi va bene lo stesso perché ieri ne ho prese altre a 4,54.

ti sei espresso correttamente, sono io che ho letto male 8)

frimba
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:26

gooser: beh per due motivi: primo è un approvazione scontata, secondo non c’e’ un gran mercato per il farmaco in quell’indicazione (per fortuna).

Grazie

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:28

bazar@finanzaonline: Veramente è botta di sfiga perché ho messo un ordine limitato a 4,41 che naturalmente non è stato eseguito.

io ho un ordine a 4.46 e me ne ha date solo 70,,,,se non mi prende anchhe le altre verrà un pmc stratosferico

Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:28

CRIS: quella di oggi è una buona notizia l’altra di ieri era roba vecchia. Ad aprile vedremo questi dati speriamo bene…..

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:35

avevo un ordine TKMR a 2.8, il minimo è stato 2.82 👿 👿

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:36

davtamb@finanza:
avevo un ordine TKMR a 2.8, il minimo è stato 2.82

ops 22.82 🙂

bazar
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:45

davtamb@finanza: io ho un ordine a 4.46 e me ne ha date solo 70,,,,se non mi prende anchhe le altre verrà un pmc stratosferico

purtroppo c’è tornata a 4,46 quindi un altro po’ te ne dovrebbero aver date …

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:49

bazar@finanzaonline: purtroppo c’è tornata a 4,46 quindi un altro po’ te ne dovrebbero aver date …

manco per niente…sempre 70, sono in lettera a 4.48 e non schiodano

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2014 at 15:49

gooser:
CRIS: quella di oggi è una buona notizia l’altra di ieri era roba vecchia. Ad aprile vedremo questi dati speriamo bene…..

Grazie GOOSER ➡ 8) 8) 8) 8)

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 16:02

prese FPRX 17.1 e AGEN 3.32

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 16:16

e prese CLDX 18.89,,,,,mo basta

ambros2
Scritto il 25 Marzo 2014 at 16:28

L’NBI torna in rosso

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 16:42

ambros2@finanza:
L’NBI torna in rosso

e infatti mi hanno servito le restanti IPCI a 4.46

jacofly
Scritto il 25 Marzo 2014 at 17:09

davtamb@finanza,

consolati dav ne ho caricate anch’io 4000 a 4,45. ottimismo ci vuole ieri ne avevo vendute 3000 a 4,65 :mrgreen:

bazar
Scritto il 25 Marzo 2014 at 17:12

jacofly@finanza:
davtamb@finanza,

consolati dav ne ho caricate anch’io 4000 a 4,45. ottimismo ci vuole ieri ne avevo vendute 3000 a 4,65

fatte anche le mie a 4,41 … pare che le stiamo prendendo tutte noi …

bene71
Scritto il 25 Marzo 2014 at 17:29

l’andamento di ipci mi fa pensare a notizie buone imminenti 😛

jacofly
Scritto il 25 Marzo 2014 at 17:30

bazar@finanzaonline,

infatti. tanto varrebbe farci dei bonifici dei gains l’un l’altro: mandatemi l’IBAN :mrgreen:

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 17:48

jacofly@finanza:
bazar@finanzaonline,

infatti. tanto varrebbe farci dei bonifici dei gains l’un l’altro: mandatemi l’IBAN

:mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 18:10

prese TKMR a 22.82!! che chiulo!

Scritto il 25 Marzo 2014 at 18:15

Ragazzi sono su twitter ma qualcuno mi deve spiegare come si usa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 18:24

gooser:
Ragazzi sono su twitter ma qualcuno mi deve spiegare come si usa

non ti posso aiutare, non vado oltre whatsup :mrgreen:

Scritto il 25 Marzo 2014 at 18:39

@gooser_fol

Provate a cercarmi……

bisanzio
Scritto il 25 Marzo 2014 at 18:51

gooser: Ragazzi sono su twitter ma qualcuno mi deve spiegare come si usa

…io non lo so usare… 😳

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 18:58

gooser:
@gooser_fol

Provate a cercarmi……

ci sono, da adesso sono un tuo follower! 🙂

standby
Scritto il 25 Marzo 2014 at 19:14

GOOSER, OXBT interessante rientrare nuovamente a questi prezzi ?
grazie

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 19:20

XNCR! :mrgreen:

Scritto il 25 Marzo 2014 at 19:31

standby:
GOOSER, OXBT interessante rientrare nuovamente a questi prezzi ?
grazie

Direi di si….. Aspetto che scende ancora un pelino…..

standby
Scritto il 25 Marzo 2014 at 19:44

ok, metto ordine a 5,31 ed esco a mangiare!
grazie

gooser: Direi di si….. Aspetto che scende ancora un pelino…..

davidepisu.it
Scritto il 25 Marzo 2014 at 20:03

Benvenuto su Twitter goos!

windpower
Scritto il 25 Marzo 2014 at 20:47

chi e’ su fiveprime? questa sera CC.

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 20:56

windpower@finanza:
chi e’ su fiveprime? questa sera CC.

Io wind

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 20:57

windpower@finanza:
chi e’ su fiveprime? questa sera CC.

…e spero ovviamente in buone nuove 🙂

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2014 at 21:10

che c@@o è successo a THLD??

Scritto il 25 Marzo 2014 at 21:22

Cprx in watch list

Scritto il 25 Marzo 2014 at 21:23

davidepisu.it@finanza:
Benvenuto su Twitter goos!

Ma tu non mi segui? Ihihihihi

tamby
Scritto il 25 Marzo 2014 at 21:40

gooser,

Ciao Gooser come pensi andra’ lo studio immagine di PRAN?

Scritto il 26 Marzo 2014 at 07:47

tamby@finanza:
gooser,

Ciao Gooser come pensi andra’ lo studio immagine di PRAN?

se pensiamo che nel precedente studio i risultati erano scarsi e il titolo ha continuato a salire, questo ci fa capire che a volte tutto puo’ succedere. Detto questo dopo aver approfondito insieme a voi la mia idea è la seguente: penso che il farmaco possa migliorare la qualità della vita ma non combattere la malattia, di conseguenza qualche spunto interessante potrà arrivare dallo studio (dati contrastanti con luci e ombre) ma basterà questo a convincere gli investitori ?

mr.famat
Scritto il 26 Marzo 2014 at 12:03

Ciao… Non mi posso lamentare….il mio portafoglio nel complesso ha retto bene,anzi ho incrementato alcune posizioni…penso…pero’che non siamo alla fine dello storno… Ancora buone opportunita’. Speriamo in bene… Studiare con metodo ed esser vigili e’il miglior consiglio…

mr.famat
Scritto il 26 Marzo 2014 at 12:07

gooser,

Ciao gooser… Una delucidazione… Il titolo cprx avevo segnalato il 3 di marzo….perche’ lo consideri ora? Ti son ,complessivamente,interessati articoli su see…alpha.?. Grazie mille.

mr.famat
Scritto il 26 Marzo 2014 at 12:35

gooser,

Io…personalmente ho passato un sabato e una domenica prima di entrare sul titolo…..

frimba
Scritto il 26 Marzo 2014 at 13:27

scusate ma EXEL -23 in pre??io ho trovato questo ma non capisco il motivo del calo

http://seekingalpha.com/news/1644993-exelixis-trial-for-prostate-cancer-drug-given-ok-to-continue?isDirectRoadblock=true

taeda80
Scritto il 26 Marzo 2014 at 13:47

frimba@finanza:
scusate ma EXEL -23 in pre??io ho trovato questo ma non capisco il motivo del calo

http://seekingalpha.com/news/1644993-exelixis-trial-for-prostate-cancer-drug-given-ok-to-continue?isDirectRoadblock=true

Questo il motivo:
Stifel lowered their $EXEL PT to $9 from $11. Stock is trading -25% on the non-stoppage.

jacofly
Scritto il 26 Marzo 2014 at 13:54

taeda80@finanza,

però è rimasta la raccomandazione buy :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:04

taeda80@finanza: Questo il motivo:
Stifel lowered their $EXEL PT to $9 from $11. Stock is trading -25% on the non-stoppage.

Ma scusate un analista abbassa il pt da 11 a 9 e l azione che quotava 6,44 va a perdere il 28%..non capisco…io ho trovato anche questo http://www.exelixis.com/investors-media/press-releases?cpurl=http%3A%2F%2Fir.exelixis.com/phoenix.zhtml?c=120923%26p=irol-newsArticle%26ID=1912367%26highlight= ma alcune parti non riesco a comprenderle chi mi puo aiutare?

frimba
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:07

frimba@finanza: Ma scusate un analista abbassa il pt da 11 a 9 e l azione che quotava 6,44 va a perdere il 28%..non capisco…io ho trovato anche questo http://www.exelixis.com/investors-media/press-releases?cpurl=http%3A%2F%2Fir.exelixis.com/phoenix.zhtml?c=120923%26p=irol-newsArticle%26ID=1912367%26highlight= ma alcune parti non riesco a comprenderle chi mi puo aiutare?

il bello è che su SA ieri pubblicavano questo http://seekingalpha.com/article/2107553-4-reasons-to-be-bullish-on-exelixis-in-the-near-term?isDirectRoadblock=true&uprof=22

jacofly
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:24

EXEL DELIRIO,ciò fa capire che è come essere alla roulette 😯

Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:28

jacofly@finanza:
EXEL DELIRIO,ciò fa capire che è come essere alla roulette 8O

Beh chi si aspettava che lo studio clinico potesse essere stoppato per efficacia è stato deluso…..in fondo era salito per questo motivo, quindi si torna alla quotazione che sappiamo essere reale in base a uno studio clinico in corso e che avrà problemi a raggiungere l’endpiont…

frimba
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:40

gooser: Beh chi si aspettava che lo studio clinico potesse essere stoppato per efficacia è stato deluso…..in fondo era salito per questo motivo, quindi si torna alla quotazione che sappiamo essere reale in base a uno studio clinico in corso e che avrà problemi a raggiungere l’endpiont…

e quale sarebbe la quotazione??io ce l ho a 6,80 gooser cosa consigli mantenere/mediare/uscire??

ti ringrazio

tamby
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:46

gooser,

Grazie Gooser io sono dentro ma me la sto facendo addosso (sono sincero) :mrgreen:

bazar
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:49

frimba@finanza: e quale sarebbe la quotazione??io ce l ho a 6,80 gooser cosa consigli mantenere/mediare/uscire??

ti ringrazio

EXEL – entrato con piccola quantità a 4,16

frimba
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:50

bazar@finanzaonline: EXEL – entrato con piccola quantità a 4,16

Mi stai implicitamente dicendo di mediare??

bazar
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:54

frimba@finanza: Mi stai implicitamente dicendo di mediare??

non esattamente. Ti sto suggerendo di non vendere …. forse a breve scenderà ancora, però a me sembra eccessivo questo calo per una notizia semi-negativa.

frimba
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:54

tamby@finanza:
gooser,

Grazie Gooser io sono dentro ma me la sto facendo addosso (sono sincero)

Anche tu incastrato su EXEL??

ambros2
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:56

bazar@finanzaonline: EXEL – entrato con piccola quantità a 4,16

io messo un ordine a 4,09 ma ovviamente non sono riuscito a prenderle

bazar@finanzaonline: EXEL – entrato con piccola quantità a 4,16

frimba@finanza:
scusate ma EXEL -23 in pre??io ho trovato questo ma non capisco il motivo del calo

http://seekingalpha.com/news/1644993-exelixis-trial-for-prostate-cancer-drug-given-ok-to-continue?isDirectRoadblock=true

tra l’altro con volumi sostenuti

frimba
Scritto il 26 Marzo 2014 at 14:57

bazar@finanzaonline: non esattamente. Ti sto suggerendo di non vendere …. forse a breve scenderà ancora, però a me sembra eccessivo questo calo per una notizia semi-negativa.

Ma infatti pure io non capisco un calo del genere..va be altra bastonata sulla schiena ma non mi arrendo..la pipeline mi sembra buona aspettiamo..pero che due cog++++ni

papi67
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:02

e meno male che l’NBI fa +1 perchè le 30 azioni che fho in watchlist fanno pena lo stesso.

piero
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:07

BLUE BELL , Pennsylvania, 26 mar 2014 / PRNewswire / – Inovio Pharmaceuticals , Inc. ( NYSE MKT : INO ) ha annunciato oggi che è stato riconosciuto con tre premi di settore al Vaccine World Congress , che si terrà questa settimana a Washington , DC Il Vaccine Industry Excellence ( VIE) Awards riconoscono eccezionali progressi vaccini e le realizzazioni di sviluppatori di vaccini terapeutici e di prevenzione in tutto il settore a livello mondiale come giudicato da una giuria di attori globali del settore biotech .

Inovio è stato dato riconoscimenti dai suoi colleghi del settore per la “Migliore terapeutica Vaccino , ” per la sua nuova immunoterapia per lesioni cervicali pre -cancerose , ” Best Deal Licensing , ” per la sua 400.000.000 $ collaborazione con Roche per immunoterapie basate sul DNA di Inovio per il cancro alla prostata e l’epatite B e, “Migliore Early Stage Vaccine Biotech , ” per la sua capacità di raccogliere fondi e costruire la sua ampia pipeline di immunoterapie e vaccini a DNA .

Il premio “Migliore terapeutica Vaccino ” riconosce VGX – 3100 , vaccino a DNA di Inovio progettato per trattare HPV – causato displasia cervicale così come il cancro del collo dell’utero , della testa e del collo , e tumori ano-genitali causate da HPV . Inovio sta attualmente valutando la possibilità di VGX- 3100 per il trattamento di displasie della cervice causata da infezione da HPV in uno studio globale di fase II , con i risultati attesi a metà anno 2014. In precedenti studi sull’uomo del vaccino terapeutico ha dimostrato che spinge non solo risposte immunitarie robuste agli antigeni da tipi ad alto rischio di papillomavirus umano ( HPV) , ma che queste risposte immunitarie mostrano un potente effetto letale contro le cellule modificate da HPV in displasie pre-cancerose . Questo effetto desiderabile può infine contribuire alla regressione o eliminazione della displasia cervicale e vari tipi di cancro causate da HPV . Questi dati sono stati pubblicati nella rivista peer-reviewed , Science- Translational Medicine.

Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:10

EXEL: il farmaco è straordinario su questo non ci piove. Chi le ha alte oggi dovrebbe mediare sperando poi nell’esisto positivo dei dati o magari in un recupero più avanti della quotazione

davidepisu.it
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:12

gooser: Ma tu non mi segui?Ihihihihi

Giusto…ora ti aggiungo :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:13

gooser:
EXEL: il farmaco è straordinario su questo non ci piove. Chi le ha alte oggi dovrebbe mediare sperando poi nell’esisto positivo dei dati o magari in un recupero più avanti della quotazione

grazie gooser

bazar
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:19

ambros2@finanza: io messo un ordine a 4,09 ma ovviamente non sono riuscito a prenderle

tra l’altro con volumi sostenuti

non ti preoccupare … stanno venendo a prendere anche i tuoi soldini …

ambros2
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:23

bazar@finanzaonline: non ti preoccupare … stanno venendo a prendere anche i tuoi soldini …

infatti ordine passato, speriamo bene, anche per me ordine medio piccolo

Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:31

EXEL: non pensavo che foste in così tanti sul titolo……. 👿

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:34

EXEL dentro a 4.1

windpower
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:46

gooser:
EXEL: il farmaco è straordinario su questo non ci piove. Chi le ha alte oggi dovrebbe mediare sperando poi nell’esisto positivo dei dati o magari in un recupero più avanti della quotazione

infatti, prese a 4,1 👿

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:51

windpower@finanza: infatti, prese a 4,1

Dai che FPRX ci da soddisfazioni!

windpower
Scritto il 26 Marzo 2014 at 15:54

davtamb@finanza: Dai che FPRX ci da soddisfazioni!

yesss

anche tkmr eh!!
:mrgreen:

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2014 at 16:00

Invece CRIS mi fa girare gli zebedei 👿

bazar
Scritto il 26 Marzo 2014 at 16:19

ambros2@finanza: infatti ordine passato, speriamo bene, anche per me ordine medio piccolo

per ora ci siamo guadagnati una cenetta … tu al ristorante e io in pizzeria

bene71
Scritto il 26 Marzo 2014 at 16:36

lupo cytrx oramai in caduta libera, quel famoso vaffa a 3$ mi sa che non te lo leva più nessuno :mrgreen: , io comunque sono uscito a 3,86 dopo il trash degli amici americani di bullbull 👿

luca99
Scritto il 26 Marzo 2014 at 17:20

Ciao a tutti! Mi presento. Avrei tre domande 🙂 Allora..

IPCI, domani terrà un meeting, credete possa riportare news riguardanti il Rexista ? I dati delle vendite ? O magari parlare di un aumento di capitale ?

Gooser credi che Arry-520 sia sufficiente a giustificare il market cap superiore a 600mil di Array Biopharma ? Non ti sembra troppo gonfiato ?

Infine ragazzi, dal momento che, non appena l’NBI riprenderà smalto, vorrò aprire delle posizioni, sapete indicarmi quali siano le banche che offrono le migliori piattaforme per il trading online ? Per migliori intendo: possibilità di operare su più mercati e titoli possibili e commissioni basse.

Grazie a tutti!

alessiomz
Scritto il 26 Marzo 2014 at 17:40

IDRA senza fondo

bene71
Scritto il 26 Marzo 2014 at 17:57

luca99@finanza:
Ciao a tutti! Mi presento. Avrei tre domande Allora..

IPCI, domani terrà un meeting, credete possa riportare news riguardanti il Rexista ? I dati delle vendite ? O magari parlare di un aumento di capitale ?

Gooser credi che Arry-520 sia sufficiente a giustificare il market cap superiore a 600mil di Array Biopharma ? Non ti sembra troppo gonfiato ?

Infine ragazzi, dal momento che, non appena l’NBI riprenderà smalto, vorrò aprire delle posizioni, sapete indicarmi quali siano lebanche che offrono le migliori piattaforme per il trading online ? Per migliori intendo: possibilità di operare su più mercati e titoli possibili e commissioni basse.

Grazie a tutti!

non sono il più titolato a risponderti ma ti dico come la penso
ipci, i dati rexista sono previsti nel q1 quindi domani potrebbe essere il giorno giusto, improbabile annuncino aumento di capitale perchè hanno atm in corso non ancora completato e buoni introiti da Par il 31 marzo sulle vendite focalin generico che sembrano migliori delle aspettative
Arry, arry è un mio pallino, al momento va tradata non avendo la forza di salire ma neanche di scendere in attesa magari di nuovi dati sulla pipeline, a 600 ml al moento ha giusta valutazione
fineco, binck

Scritto il 26 Marzo 2014 at 18:19

IPCI: oltre a quello che ha detto correttamente BENE71 aggiungo solo che probabilmente i dati vendita di Focalin XR arriveranno (secondo me) intorno al 10-15 Aprile….è solo una mia idea eh poi magari verrò smentito

Scritto il 26 Marzo 2014 at 18:22

luca99@finanza:
Ciao a tutti! Mi presento. Avrei tre domande :) Allora..

IPCI, domani terrà un meeting, credete possa riportare news riguardanti il Rexista ? I dati delle vendite ? O magari parlare di un aumento di capitale ?

Gooser credi che Arry-520 sia sufficiente a giustificare il market cap superiore a 600mil di Array Biopharma ? Non ti sembra troppo gonfiato ?

Infine ragazzi, dal momento che, non appena l’NBI riprenderà smalto, vorrò aprire delle posizioni, sapete indicarmi quali siano lebanche che offrono le migliori piattaforme per il trading online ? Per migliori intendo: possibilità di operare su più mercati e titoli possibili e commissioni basse.

Grazie a tutti!

ARRY: la strategia degli orsi la vedete sul grafico molto semplice che ho postato qui sotto, fino a quando non si esce dal canalone non c’e’ trippa per gatti

Scritto il 26 Marzo 2014 at 18:23

Seguitemi su twitter

@gooser_fol

windpower
Scritto il 26 Marzo 2014 at 18:23

davtamb@finanza:
Invece CRIS mi fa girare gli zebedei

si ma il cerchio si stringe. ormai ci siamo.

Scritto il 26 Marzo 2014 at 18:27

mr.famat@finanza:
gooser,

Ciao gooser… Una delucidazione… Il titolo cprx avevo segnalato il 3 di marzo….perche’ lo consideri ora? Ti son ,complessivamente,interessati articoli su see…alpha.?. Grazie mille.

no nessun articolo di seeking alpha, ma questo notizia

http://finance.yahoo.com/news/catalyst-pharmaceutical-partners-announces-recommendation-120300092.html

e inoltre la situazione grafica è ottima…..

frimba
Scritto il 26 Marzo 2014 at 19:19

anche oggi non si salva nessuno..

piero
Scritto il 26 Marzo 2014 at 19:50

NASDAQ Biotechnology (^NBI)
-Nasdaq GIDS
2.471,98 Down 30,22(- 1.21%) 7:49PM GMT+01:00

bazar
Scritto il 26 Marzo 2014 at 20:24

Biotechnology stocks were falling after the lunch hour Wednesday and were in danger of sliding even further into a long-term selloff, but Wall Street analysts still say it’s no time to hit the panic button.

http://blogs.marketwatch.com/health-exchange/2014/03/26/biotechs-still-sliding-but-wall-street-says-dont-hit-panic-button-just-yet/

Scritto il 26 Marzo 2014 at 20:41

Domani escono i briefing documents di drtx chi non vuole rischiare deve uscire eh

maxlolli
Scritto il 26 Marzo 2014 at 20:46

gooser:
Domani escono i briefing documents di drtx chi non vuole rischiare deve uscire eh

io pensavo di dimezzare l’investimento e lasciare un cippetto a rischio, tu cosa fai?

gabusi
Scritto il 26 Marzo 2014 at 20:52

bazar@finanzaonline:
Biotechnology stocks were falling after the lunch hour Wednesday and were in danger of sliding even further into a long-term selloff, but Wall Street analysts still say it’s no time to hit the panic button.

http://blogs.marketwatch.com/health-exchange/2014/03/26/biotechs-still-sliding-but-wall-street-says-dont-hit-panic-button-just-yet/

Il mio panic button l’ho premuto due giorni fa quando ho visto l’NBI andare da -1% a -2% in cinque minuti in tempo reale… e mi scuseranno gli analisti di Wall Street sopracitati ma stando a quanto vedo finora, ho fatto benissimo.
Se e quando ci saranno segnali di inversione seri valuterò se rientrare, soprattutto in CUR che anche oggi prende la sua bella legnata a -4%… investire su aziende con buone prospettive e rischiare in condizioni di mercato normale ci sta, ma perdere soldi per l’unico motivo che c’è il panico generalizzato sulla categoria e quindi sell-off insensati no.

Scritto il 26 Marzo 2014 at 21:09

maxlolli@finanza: io pensavo di dimezzare l’investimento e lasciare un cippetto a rischio, tu cosa fai?

Io sono fuori da qualche giorno. Fai bene ad allegerire anche se sono ottimista in generale sull’evento. Domani mi guardero’ attentamente i documenti di fda.

luca99
Scritto il 26 Marzo 2014 at 21:53

Grazie Gooser , bè si il trend é chiaramente bearish . Tuttavia la capitalizzazione a 600milioni mi sembra eccessiva (peraltro quasi il 90% é in mano ad institutional investors), a meno che Arry-520 sia effettivamente un gigante che dorme..

papi67
Scritto il 26 Marzo 2014 at 23:55

ACHN +7 in after. Non trovo notizie.

Scritto il 27 Marzo 2014 at 07:47

luca99@finanza:
Grazie Gooser , bè si il trend é chiaramente bearish . Tuttavia la capitalizzazione a 600milioni mi sembra eccessiva (peraltroquasi il 90% é in mano ad institutional investors), a meno che Arry-520 sia effettivamente un gigante che dorme..

mah la capitalizzazione secondo me rispecchia proprio il gigante che dorme, però potrebbe essere sottovalutata. Ricordiamoci che l’azienda difficilmente sbaglia uno studio clinico, anche se le vere risposte le avremo solo più avanti. Proprio gli studi clinici più importanti ci diranno l’effettivo valore del titolo……

Scritto il 27 Marzo 2014 at 09:11

La chiusura dell’indice NBI di ieri indica altre giornate di paura?

toodles
Scritto il 27 Marzo 2014 at 09:49

gooser:
EXEL: il farmaco è straordinario su questo non ci piove. Chi le ha alte oggi dovrebbe mediare sperando poi nell’esisto positivo dei dati o magari in un recupero più avanti della quotazione

Ciao Gooser,
mi sembra che l’analista di JPMorgan Cory Kasimov la pensi proprio come te. Avendo un po’ di liquidi si potrebbe puntare sul titolo.
http://www.fool.com/investing/general/2014/03/26/why-exelixis-inc-plug-power-inc-and-king-digital-e.aspx

papi67
Scritto il 27 Marzo 2014 at 10:43

Yamne: La chiusura dell’indice NBI di ieri indica altre giornate di paura?

LA 100 l’abbiamo appena persa, la 200 è a 2250 circa

Scritto il 27 Marzo 2014 at 11:47

papi67@finanza: LA 100 l’abbiamo appena persa, la 200 è a 2250 circa

Okkkkkkk…. prepariamoci ad una bella bomba anche oggi allora

ambros2
Scritto il 27 Marzo 2014 at 12:15

Exel nel pre torna intorno ai 4,05-10

bene71
Scritto il 27 Marzo 2014 at 12:35

papi67@finanza: LA 100 l’abbiamo appena persa, la 200 è a 2250 circa

ancora un – 10 per la 200, per molti titolini significa -20/30, la 200 sarebbe una buona base per ripartire

Scritto il 27 Marzo 2014 at 14:21

Ho postato i brifing documents di drtx su twitter

standby
Scritto il 27 Marzo 2014 at 14:23

GOOSER non sono ancora “twitterato”, quindi non posso vederlo, cosa ne pensi comunque?
grazie

gooser:
Ho postato i brifing documents di drtx su twitter

bene71
Scritto il 27 Marzo 2014 at 14:42

bene71@finanzaonline: ancora un – 10 per la 200, per molti titolini significa -20/30, la 200 sarebbe una buona base per ripartire

sembra voglia perderlo oggi il 10% 👿

bene71
Scritto il 27 Marzo 2014 at 14:48

tutti a leccarvi le ferite? bisogna postare anche nei momenti bui, anzi di più per trovare conforto 😉

frimba
Scritto il 27 Marzo 2014 at 14:56

meno male che almeno ZIOP mi fa vedere un po di verde

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Marzo 2014 at 14:57

bene71@finanzaonline:
tutti a leccarvi le ferite? bisogna postare anche nei momenti bui, anzi di più per trovare conforto

😀 ➡ :mrgreen:
Vero !

joggy
Scritto il 27 Marzo 2014 at 14:58

a dare testate al muro piuttosto…

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:04

Fra 30 minuti dovrebbe iniziare il meeting con gli azionisti di IPCI
Matteo

Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:04

standby:
GOOSER non sono ancora “twitterato”, quindi non posso vederlo, cosa ne pensi comunque?
grazie

non ci sono sorprese e di questi tempi è già una buona notizia !! efficacia e sicurezza tutti dati che sapevamo. sto pensando ad un ingresso solo che con sti indici…..

frimba
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:05

attenzione colpo di reni del NBI..speriamo non sia fuffa come gli ultimi giorni

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:13

gooser: attenzione colpo di reni del NBI..speriamo non sia fuffa come gli ultimi giorni

e forse era già il caso di prenderle…

frimba
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:15

nccmtt@finanza: e forse era già il caso di prenderle…

ma come hai fatto a quotare un mio commento come se l avesse scritto gooser 😯 😯 :mrgreen: ?

standby
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:16

GOOSER grazie, io sono entrato leggero pronto alla fuga…

gooser: non ci sono sorprese e di questi tempi è già una buona notizia !! efficacia e sicurezza tutti dati che sapevamo. sto pensando ad un ingresso solo che con sti indici…..

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:18

frimba@finanza: ma come hai fatto a quotare un mio commento come se l avesse scritto gooser ?

la magia dei refresh!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mettono un pizzico di fantasia….
comunque mi riferivo a drtx

frimba
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:21

nccmtt@finanza: la magia dei refresh!!! mettono un pizzico di fantasia….
comunque mi riferivo a drtx

:mrgreen: :mrgreen: ..si l avevo capito che ti riferivi a goos :mrgreen:

Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:26

frimba@finanza: :mrgreen: :mrgreen: ..si l avevo capito che ti riferivi a goos :mrgreen:

MEGLIO TWITTER CON UN CLICK HO POSTATO I DOCUMENTI DI FDA CON IL CELL !! QUA E’ COMPLICATO EH HAHAHAHAHAH W LA TECNOLOGIA

papi67
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:36

👿 epperò IPCI peggiora.

tamby
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:45

Ciao a tutti oggi i dati di Northwest Biotherapeutics, Inc… giornata emozionante chissà Adam Fuerstain coà preparerà..

ambros2
Scritto il 27 Marzo 2014 at 15:59

puntuale a smorzare il tentativo di recupero di Exel arriva il classico articolo di The Street sul “dead cat bounce”, meglio andare a dormire per 6-7 mesi

tamby
Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:04

ambros2@finanza,

certo che “the street” compare puntuale .. hanno proprio scassato le p… anche perchè in ottica biotech i loro ragionamenti non hanno senso..

Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:08

tamby@finanza:
Ciao a tutti oggi i dati di Northwest Biotherapeutics, Inc… giornata emozionante chissà Adam Fuerstain coà preparerà..

non credo presenteranno dati nuovi insomma…. solita storia…….

Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:10

prese drtx 14.11 $

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:23

gooser:
prese drtx 14.11 $

ptf aggiornato

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:24

Vendute BLRX con un po’ di perdita,vorrei provare a fare un giro su DRTX se me lo consentono… dopo che è entrato Gooser andrà alle stelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Su BLRX rientrerò dopo… se me lo consente anche lei eheheh
Matteo

bene71
Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:25

blrx direi in coma vigile :mrgreen:

bene71
Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:27

io piuttosto che su drtx entrerei su cemp 😉

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:30

bene71@finanzaonline:
io piuttosto che su drtx entrerei su cemp

DRTX è una scommessa se riesco a prenderle….

bene71
Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:57

nccmtt@finanza: DRTX è una scommessa se riesco a prenderle….

vero ma io le avevo ad 8$, è già salita molto e per esperienza mai sedersi con le azioni in portafoglio agli adcom :mrgreen:

bene71
Scritto il 27 Marzo 2014 at 16:57

nccmtt@finanza: DRTX è una scommessa se riesco a prenderle….

notie dell’incontro di ipci con i suoi azionisti? 👿

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:00

Ragazzi non ci posso fare nulla 😳 😳 😳 quasi mi vergogno 😳 😳 😳 prese IPCI a 4 e 11 :mrgreen:
Matteo

xelaleon
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:13

nccmtt@finanza:
Ragazzi non ci posso fare nulla quasi mi vergogno prese IPCI a 4 e 11
Matteo

Bravo ,io le ho prese a 4.49 quando hanno iniziato un po’ di su e giù … ora mi fanno un po’ paura li bassette

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:16

bene71@finanzaonline: notie dell’incontro di ipci con i suoi azionisti?

per ora nulla!
Matteo

gnappo
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:17

nccmtt@finanza:
Ragazzi non ci posso fare nulla quasi mi vergogno prese IPCI a 4 e 11
Matteo

TI STIMO FRATELLO!!!!!!!! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:18

nccmtt@finanza:
Ragazzi non ci posso fare nulla quasi mi vergogno prese IPCI a 4 e 11
Matteo

Quasi quasi…..

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:21

gnappo@finanza: Matteo
TI STIMO FRATELLO!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:31

ragazzi ma IDRA che legnate sta prendendo 👿 ??chi di voi è dentro?io sono molto tentato di incrementare avete consigli?le ho a 5,30 e dopo averle vista a 3,70 e averle tenute fino a 6,80 pensavo che ormai fosse andata e invece di nuovo un calvario…sono maledettamente incastrato su molti titoli e la cosa non mi piace

frimba
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:32

anche CUR prima un portento, forza relativa assurda…da quando le ho prese io a 4,40 il crollo 👿 👿 ..

jacofly
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:57

frimba@finanza,

io le ho cacchio cacchio, le avevo vendute con buon gain a 6,75 e visto lo storno le ho riprese a 5,90 😯 😯 😯 😯
stessa storia IPCI

j.p.m.
Scritto il 27 Marzo 2014 at 17:57

frimba@finanza:
ragazzi ma IDRA che legnate sta prendendo ??chi di voi è dentro?io sono molto tentato di incrementare avete consigli?le ho a 5,30 e dopo averle vista a 3,70 e averle tenute fino a 6,80 pensavo che ormai fosse andata e invece di nuovo un calvario…sono maledettamente incastrato su molti titoli e la cosa non mi piace

non è meglio aspettare i dati sulla psoriasi?

Scritto il 27 Marzo 2014 at 18:28

j.p.m.@finanzaonline: non è meglio aspettare i dati sulla psoriasi?

concordo

Scritto il 27 Marzo 2014 at 18:31

bene71@finanzaonline:
io piuttosto che su drtx entrerei su cemp :wink:

entreremo anche su CEMP…….

tosco63
Scritto il 27 Marzo 2014 at 18:51

ciao gooser sono uscito purtroppo mi è saltato lo stop da gild stavo prendendo in considerazione nvs volevo un tuo parere aspettare e rientrare in gild oppure cambiare ? grazie

nccmtt
Scritto il 27 Marzo 2014 at 19:03

Aggiornata watch list

ambros2
Scritto il 27 Marzo 2014 at 19:06

http://www.reuters.com/finance/stocks/CYTK.O/key-developments/article/2953870
Un po’ di respiro almeno per CYTK

archus
Scritto il 27 Marzo 2014 at 19:10

Salve, mi presento, sono un neofita del mondo biotecnolgy , tuttavia è un pò che vi seguo senza intervenire nel forum, ma dopo le legnate che si stanno prendendo avrei bisogno di un consiglio, sono indeciso se entrare in CRIS a 2,70, credo che sia un buon ingresso ma la situazione generale mi lascia perplesso. Cosa ne pensate

archus
Scritto il 27 Marzo 2014 at 19:12

?

morgann
Scritto il 27 Marzo 2014 at 19:47

IDRA – JULIEN BAKER il 10/3/2014 HA ACQUISTATO PER 1.406.000 azioni, credo al prezzo di 5.76 media a mercato di quel giorno : questo sell off non credo lo prevedesse (manco lui), ma una sbirciatina ai dati sulla psoriasi L’AVRA? DATA? Chi rischia i dati sulla psoriasi ? Oggi ne ho preso una vagonata a 3.69 , pure ieri a 3.81 rivendute poi a 4.13.. pero’ se i dati sulla psoriasi a questo punto si farebbe un botto …. MAH MOLTO INDECISO

frimba
Scritto il 27 Marzo 2014 at 20:52

morgann@finanza:
IDRA – JULIEN BAKER il 10/3/2014 HA ACQUISTATO PER 1.406.000 azioni, credoal prezzo di 5.76media a mercato di quel giorno : questo sell off non credo lo prevedesse (manco lui), ma una sbirciatina ai dati sulla psoriasi L’AVRA? DATA? Chi rischia i dati sulla psoriasi ?Oggi ne ho preso una vagonata a 3.69 , pureieri a 3.81 rivendute poi a 4.13.. pero’ se i dati sulla psoriasi a questo punto si farebbe un botto …. MAH MOLTO INDECISO

morgan quella vagonata di az a 3,69 ci fai trading intraday come ieri o le tieni??io me la rischio sui dati su idra ho messo poco proprio per quello voglio andare fino in fondo in un modo o nell altro…pero a questi prezzi la voglia di incrementare è molta ma aspettero dopo i dati a sto punto visto il sentiment che c è sul biotech

morgann
Scritto il 27 Marzo 2014 at 21:00

frimba@finanza: morgan quella vagonata di az a 3,69 ci fai trading intraday come ieri o le tieni??io me la rischio sui dati su idra ho messo poco proprio per quello voglio andare fino in fondo in un modo o nell altro…pero a questi prezzi la voglia di incrementare è molta ma aspettero dopo i dati a sto punto visto il sentiment che c è sul biotech

IDRA – Si Frimba uscito con quasi tutto a 3.86 – Ho tenuto un cippettino, per un eventuale botto sui dati, comunque vada sara’ un incremento feroce – STI AZZEN di panettieri entrati da poco nel consiglio di amministrazione, mica vorranno fare la figura dei baluba noo- 😉

luca99
Scritto il 27 Marzo 2014 at 21:08

bene71@finanzaonline,

Scusami Bene, non avevo visto la tua risposta ! Grazie per il nome della banca 😉
Comunque il meeting di IPCI potrebbe aver avuto ad oggetto anche un aumento di stipendi per il board… Anche perché fare un meeting solo per riportare dati relativi ad un farmaco mi sembra esagerato..

bazar
Scritto il 27 Marzo 2014 at 22:03

luca99@finanza:
bene71@finanzaonline,

Scusami Bene, non avevo visto la tua risposta ! Grazie per il nome della banca
Comunque il meeting di IPCI potrebbe aver avuto ad oggetto anche un aumento di stipendi per il board… Anche perché fare un meeting solo per riportare dati relativi ad un farmaco mi sembra esagerato..

veramente si trattava dell’assemblea annuale per l’approvazione del bilancio del 2013. Poi con l’occasione avevano aggiunto anche qualche altra cosina come proroga per altri due anni dei bonus per i direttori e varie ed eventuali. Noi si sperava che in quella occasione qualche azionista chiedesse aggiornamenti sulla situazione delle approvazioni. Forse domani si saprà qualcosa.

Scritto il 28 Marzo 2014 at 08:23

tosco63@finanzaonline:
ciao gooser sono uscito purtroppo mi è saltato lo stop da gild stavo prendendo in considerazione nvs volevo un tuo parere aspettare e rientrare in gild oppure cambiare ? grazie

in questo momento di indice IBB bruttino direi di restare fermo..

Scritto il 28 Marzo 2014 at 08:25

archus@finanza:
Salve, mi presento, sono un neofita del mondo biotecnolgy , tuttavia è un pò che vi seguo senza intervenire nel forum, ma dopo le legnate che si stanno prendendo avrei bisogno di un consiglio, sono indeciso se entrare in CRIS a 2,70, credo che sia un buon ingresso ma la situazione generale mi lascia perplesso. Cosa ne pensate

con la rimozione dell’partial hold da parte di FDA secondo me il titolo può guadagnare almeno 1$ sulla quotazione……

papi67
Scritto il 28 Marzo 2014 at 08:56

frimba@finanza: morgan quella vagonata di az a 3,69 ci fai trading intraday come ieri o le tieni??io me la rischio sui dati su idra ho messo poco proprio per quello voglio andare fino in fondo in un modo o nell altro…pero a questi prezzi la voglia di incrementare è molta ma aspettero dopo i dati a sto punto visto il sentiment che c è sul biotech

A quando i dati?

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 09:09

Ragazzi sto provando ad iscrivermi ma la conferma ancora non arriva…. 👿 👿
qualcuno è iscritto a questo sito per sapere che cosa dice?
http://www.americanbulls.com/members/StatusPage.aspx?lang=en&Ticker=IPCI

Matteo

bazar
Scritto il 28 Marzo 2014 at 09:26

nccmtt@finanza:
Ragazzi sto provando ad iscrivermi ma la conferma ancora non arriva….
qualcuno è iscritto a questo sito per sapere che cosa dice?
http://www.americanbulls.com/members/StatusPage.aspx?lang=en&Ticker=IPCI

Matteo

allora entraci senza iscrizione

http://www.americanbulls.com/SignalPage.aspx?lang=en&Ticker=IPCI

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 09:33

bazar@finanzaonline: allora entraci senza iscrizione

http://www.americanbulls.com/SignalPage.aspx?lang=en&Ticker=IPCI

Grazie Bazar!
Matteo

Scritto il 28 Marzo 2014 at 12:09

Rumors che JAZZ compra ARIA…… sarà vero ?

bene71
Scritto il 28 Marzo 2014 at 12:10

gooser:
Rumors che JAZZ compra ARIA…… sarà vero ?

ARIA…fritta :mrgreen:

ambros2
Scritto il 28 Marzo 2014 at 12:11

la borsa italiana continua a crescere a gran ritmo, sfiorati i 21.500, speriamo di vedere finalmente una buona giornata pure noi

windpower
Scritto il 28 Marzo 2014 at 12:33

Idra

Torna a 6 facile.

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 12:51

Questo il pezzo importante:
The trial also met a secondary objective of demonstrating clinical activity based on PASI scores. Among patients who completed 12 weeks of treatment per protocol, PASI 50 was achieved in nine (45%) of 20 who received IMO-8400 at any dose level, and in one (14%) of seven who received placebo. PASI 75 was achieved in four (20%) of IMO-8400 treated patients at any dose level, and in zero placebo patients. PASI 50 and PASI 75 are defined as 50% and 75% improvement, respectively, compared to baseline PASI.

Scritto il 28 Marzo 2014 at 12:52

nccmtt@finanza:
Questo il pezzo importante:
The trial also met a secondary objective of demonstrating clinical activity based on PASI scores. Among patients who completed 12 weeks of treatment per protocol, PASI 50 was achieved in nine (45%) of 20 who received IMO-8400 at any dose level, and in one (14%) of seven who received placebo. PASI 75 was achieved in four (20%) of IMO-8400 treated patients at any dose level, and in zero placebo patients. PASI 50 and PASI 75 are defined as 50% and 75% improvement, respectively, compared to baseline PASI.

e sono meglio di quelli di CANF…….

bene71
Scritto il 28 Marzo 2014 at 12:57

mi confermate che i dati rexista di ipci erano nel q1? speriamo non rinviino, non è mai buon segnale 👿

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 12:59

bene71@finanzaonline:
mi confermate che i dati rexista di ipci erano nel q1? speriamo non rinviino, non è mai buon segnale

Nelle slide così hanno detto, ma attenzione sono dati aggiuntivi eh… al max dicono che confermano che è bioequivalente.
Matteo

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 13:00

gooser: e sono meglio di quelli di CANF…….

eh si per quello ho messo l’articolo su CANF per il confronto
Matteo

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 13:30

papi67@finanza: Fossero arrivati una settimana fa ora quoterebbe 8

:mrgreen: :mrgreen: azzarola dovevo incrementare..se facessi tutte le cose che dico sarei milionario..ma poi mancano sempre i dindi o le palle…va be almeno torno in verde non mi lamento :mrgreen:

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 13:43

frimba@finanza: azzarola dovevo incrementare..se facessi tutte le cose che dico sarei milionario..ma poi mancano sempre i dindi o le palle…va be almeno torno in verde non mi lamento

Consolati- pensa alla mia vagonata – ..OK il buon BAKER ci aveva dato un’occhiatina eehehehe- -comunque il cippetto qualcosa di buono ha reso – la prossima sara’ CUR ma con quelle NON MOLLO

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 13:58

morgann@finanza: Consolati- pensa alla mia vagonata – ..OKil buon BAKER ci aveva dato un’occhiatina eehehehe- -comunque il cippettoqualcosa di buono ha reso – la prossima sara’ CUR ma con quelle NON MOLLO

vero morgan mi ero dimenticato della tua vagonata :mrgreen: …mi hai consolato!

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 13:59

morgann@finanza: Consolati- pensa alla mia vagonata – ..OKil buon BAKER ci aveva dato un’occhiatina eehehehe- -comunque il cippettoqualcosa di buono ha reso – la prossima sara’ CUR ma con quelle NON MOLLO

tra l altro CUR sembra bella pimpante anche lei oggi a giudicare dal pre

gnappo
Scritto il 28 Marzo 2014 at 13:59

morgann@finanza: Consolati- pensa alla mia vagonata – ..OKil buon BAKER ci aveva dato un’occhiatina eehehehe- -comunque il cippettoqualcosa di buono ha reso – la prossima sara’ CUR ma con quelle NON MOLLO

Morgann tieni o vendi in apertura?

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:02

gnappo@finanza: Morgann tieni o vendi in apertura?

IDRA in pre da un max di 5 e 45 ora sta a 4 e 65 …
potrebbe essere anche un buon punto di entrata?
Mi domando eh
Matteo

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:10

gnappo@finanza: Morgann tieni o vendi in apertura?

Io incremento e bene, peccato ma l’acquisto di BAKER avrei dovuto farlo valere com e 3 canali rialzisti 4 testa e spalle e 5 cavalli … amen

bazar
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:13

nccmtt@finanza: IDRA in pre da un max di 5 e 45 ora sta a 4 e 65 …
potrebbe essere anche un buon punto di entrata?
Mi domando eh
Matteo

stavo facendo anch’io la stessa considerazione … 4,50-4,60 mi sembra un buon prezzo per la notizia … però poi tutto dipende dal mercato … se nel pomeriggio scende, scenderà anche questa … quindi, nel dubbio, per il momento mi astengo.

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:14

gnappo@finanza: Morgann tieni o vendi in apertura?

Scusa il motivo vero di incremento per me e la conferma di un processo che potrebbe avere sviluppi anche in altri indicazioni – ma pero’ io seguo il mio indicatore e non sono sempre sul blog e potrei uscire anche domani…

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:14

morgann@finanza: Scusa il motivo vero di incremento per me e la conferma di un processo che potrebbe avere sviluppi anche in altri indicazioni – ma pero’ io seguo il mio indicatore e non sono sempre sul blog e potrei uscire anche domani…
SEEE DOMANI

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:16

bazar@finanzaonline: stavo facendo anch’io la stessa considerazione … 4,50-4,60 mi sembra un buon prezzo per la notizia … però poi tutto dipende dal mercato … se nel pomeriggio scende, scenderà anche questa … quindi, nel dubbio, per il momento mi astengo.

oggi molto probabile che nbi rimbalzi in apertura vedendo il sentiment che c è oggi sui mercati..come si svolgera la sessione ovviamente non lo so dipende da indici usa..ma secondo me su questi livelli è da accumulare

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:20

bazar@finanzaonline: e … 4,50-4,60 mi sembra un buon prezzo per la notizia … però poi tutto dipende dal mercato … se nel pomeriggio scende, scenderà anche questa … quindi, nel dubbio, per il momento mi astengo.

considerando poi che è a 4 e 37 …
Ma io per entrare devo vendere per cui ci ragiono due volte… :mrgreen:
Matteo

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:24

nccmtt@finanza:
CUR!
http://finance.yahoo.com/news/study-shows-neuralstem-cells-transplanted-131500679.html

grazie Matteo
ecco perche nel pre è pimpante…idra a 4,34 boooooh mi sono esaltato troppo presto

Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:30

frimba@finanza: grazie Matteo
ecco perche nel pre è pimpante…idra a 4,34 boooooh mi sono esaltato troppo presto

classico sell on news…. ricordiamoci che è salita tanto eh……

bene71
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:39

Entrato su idra a 4,36

standby
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:51

deciso, entrato su MNKD per FDA :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:57

Ciao a tutti!

Mi mancate..

bene71
Scritto il 28 Marzo 2014 at 14:59

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao a tutti!

Mi mancate..

torna pure che il vaffa per cytr è dimenticato :mrgreen:

ambros2
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:02

L’ingresso su EXEL è stata la mia ultima vaccata 😯

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:07

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao a tutti!

Mi mancate..

Ciao Lupo!
Matteo

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:08

ambros2@finanza:
L’ingresso su EXEL è stata la mia ultima vaccata

quoto

bazar
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:12

ambros2@finanza:
L’ingresso su EXEL è stata la mia ultima vaccata

anche la mia …

ambros2
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:15

ambros2@finanza:
L’ingresso su EXEL è stata la mia ultima vaccata

avessi venduto tutto 2 settimane fa e fossi andato 2 settimane alle Maldive con la mia compagna avrei fatto un bel risparmio 👿 👿

bene71
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:29

ambros2@finanza: avessi venduto tutto 2 settimane fa e fossi andato 2 settimane alle Maldive con la mia compagna avrei fatto un bel risparmio

:mrgreen: l’avidità ci frega sempre :mrgreen:

toodles
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:37

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao a tutti!

Mi mancate..

Ciao Lupo,
sono un neofita del blog e ho potuto apprezzare le tue ottime analisi. Ti aspettiamo!!
Luigi

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:41

incrementato EXEL a 3.59

Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:42

standby:
deciso, entrato su MNKD per FDA

Come la vedi? ha anche il 15 qualcosa giusto?

jacofly
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:42

notiziole del c…o su titoli che non ho +90% notizie solide su titoli che ho +12%, c’è qualcosa che non va! 👿

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:48

EXAS adesso -4%…..è veramente un mercato folle

standby
Scritto il 28 Marzo 2014 at 15:55

guarda GOOSER sicuramente potrà risponderti meglio, per conto mio ho deciso di crederci, diciamo che per MNKD l’FDA del 15 aprile è il suo “canto del cigno”.
Io credo che ci sia un 60% di approvazione contro un 40%, naturalmente è una mia personalissima stima, resta molto alto il rischio ma ho deciso di entrarci.
ciao

Yamne: Come la vedi? ha anche il 15 qualcosa giusto?

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 16:15

NWBO – preso 1^ tranche – Un tedesco che regala 50/100.000 dollaroni ad un’azienda senza delle certezze, non lo credo manco se lo vedo – LO METTEREBBERO AL ROGO NELLA PUBBLICA PIAZZA e questi non scherzano, provare a chiedere al presidente del BAYER, che ha scelto di farsi 3 anni di galera ( non ai domiciliari ) per evasione fiscale – pero’ nella vita c’e’ per tutto una prima volta, sperem non sia ora :mrgreen: :mrgreen:

gabusi
Scritto il 28 Marzo 2014 at 16:15

Rientrato su CUR a 4,07. Praticamente è come se non ne fossi mai uscito 😕
Avrei preferito aspettare la fine dello storno (non mi fido ancora…) ma con la notizia di oggi e l’evento del 9 aprile, credo non sia rimasto più altro tempo per aspettare ad entrare.

Scritto il 28 Marzo 2014 at 16:27

MNKD: ho dato una veloce lettura alle oltre 249 pagine. Così a naso è lampante la seguente situazione ovvero a fronte di un’efficacia che forse potrà anche essere ABBASTANZA convincente, troviamo una situazione piuttosto difficile sul piano della sicurezza. In fondo lo sapevamo già visti i due precedenti rifiuti l’interrogativo secondo me è il seguente anche se il Panel dovesse votare a favore quali saranno le limitazioni per la vendita in caso di approvazione?. Se restiamo invece all’evento del primo Aprile ci sono diverse domande e preoccupazioni da parte di FDA a cui dovrà rispondere l’azienda cercando di convincere gli esperti.
Sarà sicuramente un Panel difficile la domanda che ci dobbiamo fare è la seguente….riuscirà l’azienda a convincere FDA che l’AFREZZA è così necessario per il diabete ? La risposta l’aveva già data Jacofly…..

alessiomz
Scritto il 28 Marzo 2014 at 17:26

DOMANDA, ma ha senso consultare l’option chain di un titolo per prevederne l’andamento?

Scritto il 28 Marzo 2014 at 17:32

alessiomz@finanza:
DOMANDA,ma ha senso consultare l’option chain di un titolo per prevederne l’andamento?

A volte funziona…..

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 17:36

Prese una manciata di EXEL a 3 e 59
Matteo

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 17:42

sett pros entro su INO TKMR e PIERREL SPA ho deciso…Gooser volevo chiederti conosci BOSTON SCIENTIFIC??che ne pensi?mi era gia stata segnalata l anno scorso da un amico che ci lavora..io ovviamente non l ho seguito e mi sono perso un +90%.. 😈 😈

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 17:42

nccmtt@finanza:
Prese una manciata di EXEL a 3 e 59
Matteo

E per prenderle ho venduto le IPCI prese ieri
Matteo

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 17:45

exel mi sa che me la porto nella tomba… 😈 😈

Scritto il 28 Marzo 2014 at 18:01

Prese exel 3.50$ vediamo che succede…

nccmtt
Scritto il 28 Marzo 2014 at 18:02

E anche Gooser entra su EXEL.
PTF aggiornato
Matteo

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 18:06

gooser:
Prese exel 3.50$ vediamo che succede…

tiracele su goos!!! :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 28 Marzo 2014 at 18:10

gooser:
Prese exel 3.50$ vediamo che succede…

braccino corto eh.. :mrgreen: :mrgreen:

frimba@finanza:
exel mi sa che me la porto nella tomba…

gabusi
Scritto il 28 Marzo 2014 at 18:23

gabusi@finanza:
Rientrato su CUR a 4,07. Praticamente è come se non ne fossi mai uscito
Avrei preferito aspettare la fine dello storno (non mi fido ancora…) ma con la notizia di oggi e l’evento del 9 aprile, credo non sia rimasto più altro tempo per aspettare ad entrare.

E te pareva 🙄
Lo sapevo che era meglio aspettare, che lo storno non era finito… solito roll down con volumi bassissimi, short in azione.

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 18:34

frimba@finanza:
exel mi sa che me la porto nella tomba…

e tomba sia – ( ma quanti anni hai?) – prese cippetto a 3.49

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 18:50

CLDX – Poverina perde 100 e 200 – Va bene ora per una acquisizione o deve calare ancora ?

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 18:56

morgann@finanza: e tomba sia – ( ma quanti anni hai?) – prese cippetto a 3.49

26(non scherzo)..bello ottimista vero :mrgreen: ?

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 18:59

morgann@finanza:
CLDX – Poverina perde 100 e 200 – Va bene ora per una acquisizione o deve calare ancora ?

io le ho da 22,80 e come uno scemo quando stava a 30-31-32 non ho portato a casa nulla!ne ho poche ma mi porto nella tomba pure queste..frega un c…!!!alla fine non ho investito di piu di quel che mi andava perdere..considerandolo gia perso :mrgreen:

Scritto il 28 Marzo 2014 at 19:09

ambros2@finanza: braccino corto eh.. :mrgreen: :mrgreen:

Inesistente!!!!

toodles
Scritto il 28 Marzo 2014 at 19:18

Ciao ragazzi,
scusate solo per curiosità, ma secondo voi visto che NBI sta perdendo anche oggi il 2,7% basterà il supporto a 2250 punti? Fatemi coraggio per favore 😳

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 19:33

frimba@finanza: 26(non scherzo)..bello ottimista vero ?

la madonna, speravo in qualcosina di piu’ – mi sa che dovremo fare un accordo piu consono .. :mrgreen:

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2014 at 19:46

ma TKMR che ha deciso de’ fa’? 👿

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 19:57

morgann@finanza: la madonna, speravo in qualcosina di piu’ – mi sa che dovremo fare un accordo piu consono..

:mrgreen: :mrgreen: facciamo per la pensione dai

orzobimbo
Scritto il 28 Marzo 2014 at 20:03

Ragazzi il mio acquisto dell ETF BIO ultra short è stato azzeccatissimo.. 8) Mi copre solo 1/8 del ptf ma mi fa stare più sereno… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bullbull
Scritto il 28 Marzo 2014 at 20:08

ho comprato 4000 exel a 4.05 vafan…..ora ne compro altre 4000

orzobimbo
Scritto il 28 Marzo 2014 at 20:18

Poi guadagnare il 18% su IDRA e il 5% con l ETF short non ha prezzo ….per tutto il resto c è …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Peccato per Cytrx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 20:24

frimba@finanza: facciamo per la pensione dai

</blockquot
Affare fatto-( sarebbe stato al primo figlio – tuo -) :mrgreen:

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 20:33

orzobimbo@finanza:
Poi guadagnare il 18% su IDRA e il 5% con l ETF short non ha prezzo ….per tutto il resto c è …. Peccato per Cytrx

secondo me su cytrx è LUPO che ne sta comprando vagonate per non prendersi il vaffa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..si scherza è

frimba
Scritto il 28 Marzo 2014 at 20:35

morgann@finanza:

sai che per uno della mia eta è piu facile criccare prima di andare in pensione :mrgreen: :mrgreen: …era un tranello :mrgreen: :mrgreen: 8) :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2014 at 20:44

Piccolo sondaggio: secondo voi qual’è il titolo più a sconto in questo momento?
Io voto per EXEL

bene71
Scritto il 28 Marzo 2014 at 20:47

visti i volumi quello di cytr è il classico dead cat bounce :mrgreen:

joggy
Scritto il 28 Marzo 2014 at 20:56

bene71@finanzaonline,

speriamo di no.. sto ancora bello incastrato.
per l indice nbi dovrebbe esserci un supportino appena sotto i 2400, all incirca ai livelli attuali.
speriamo si possa ripartire un pochino da qui, altrimenti si va belli belli alla 200.. a 2250
correggetemi se sbaglio. grazie.

papi67
Scritto il 28 Marzo 2014 at 21:07

Un folle ha sparato un ordine su IDRA a 5.47 in after

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2014 at 21:13

papi67@finanza:
Un folle ha sparato un ordine su IDRA a 5.47 in after

s’è sbagliato, voleva scrive 4.47 :mrgreen:

windpower
Scritto il 28 Marzo 2014 at 22:00

davtamb@finanza:
Piccolo sondaggio: secondo voi qual’è il titolo più a sconto in questo momento?
Io voto per EXEL

Ipci

morgann
Scritto il 28 Marzo 2014 at 23:03

EXEL – Non mi riesce di guadagnarci 1 euro, son sicuro che se me la regalano fallisce – sono entrato per il (presunto) prezzo di supersaldo, ma lunedi libero il campo e manco senza salutare 8)

toodles
Scritto il 29 Marzo 2014 at 17:15

EXEL – Ragazzi Morningstar ci crede e parla di “buy opportunity”
http://news.morningstar.com/articlenet/article.aspx?id=641218&SR=Yahoo

davtamb
Scritto il 30 Marzo 2014 at 15:47

interessanti considerazioni sull’indice BIO: la bolla sta per scoppiare?

http://www.businessinsider.com/credit-suisse-biotech-bubble-2014-3

gabusi
Scritto il 30 Marzo 2014 at 18:57

davtamb@finanza:
interessanti considerazioni sull’indice BIO: la bolla sta per scoppiare?

http://www.businessinsider.com/credit-suisse-biotech-bubble-2014-3

La parte più interessante di quell’articolo è quella che parla del sentiment, che ha in effetti guidato la caduta delle ultime settimane. Quella, e l’entrata a gamba tesa degli short da parte degli hedge fund che ci speculano sopra…

Gooser, quando e se hai tempo, grafichino su NBI e CUR? Le notizie dal blog di April fanno sperare benissimo e per la conferenza è questione di una decina di giorni – il problema è come ci si arriva… un rialzo a due cifre serve a poco se nei dieci giorni precedenti hai avuto un crollo maggiore guidato solo dal sentiment e dagli squali short…

giorgio.migliore
Scritto il 30 Marzo 2014 at 19:19

gabusi@finanza,

NBI: tecnicamente l’indice rimane con una composizione grafica ribassista! Avevamo segnalato il rischio di perdere il canale rialzista di medio, con la possibilità di trovarci di fronte ad uno storno importante (vedere l’articolo qui sopra), cosa che sta avvenendo. Prossimi target down la statica intorno ai 2320 punti, per poi andare sulla 200 sopra i 2270. L’RSI inizia ad essere in ipervenduto ma in questi trend purtroppo conta poco!

giorgio.migliore
Scritto il 30 Marzo 2014 at 19:23

CUR: graficamente da speranze! dopo il tonfo sulla mm50, è riuscita con la candela di venerdì a riduadagnare la 20 ed il supporto del canale rialzista. Naturalmente come si muoverà l’indice avrà il suo influsso, però ci sono i presupposti per incrociare le dita. La perdita del canale, diversamente, faciliterebbe un’accelerazione a ribasso!

giorgio.migliore
Scritto il 30 Marzo 2014 at 19:27

IDRA: prosegue nel canale rialzista. Venerdì perfetta con rimbalzo sulla chiusura gap a 4,22. Prossimi target up 4,65, poi si va sopra i 5!
MACD in inversione, RSI bello scarico. Potenzialmente spazio ne ha!

gabusi
Scritto il 30 Marzo 2014 at 19:34

Gentilissimo come sempre.
Hai confermato quello che sapevo, ora il problema è se tenere CUR aspettando metà aprile e le news nonostante il ribasso (IMVHO, lo storno non è finito, purtroppo) oppure uscire, e riprenderla all’ultimo minuto. Sono due rischi diversi, ma sempre rischi sono.
CUR è un ottimo esempio di come lo storno attuale influisce su azioni pur con ottime prospettive: superato lo spike iniziale dopo le ottime notizie di venerdì ha perso quasi tutto il gain e temo che il trend prosegua fino alla conferenza… IMVHO lo storno dell’indice non è finito: è finito il panic selling ma troppi e troppo influenti gli stanno scommettendo contro.

gabusi
Scritto il 30 Marzo 2014 at 19:35

gabusi@finanza:
Gentilissimo come sempre.
Hai confermato quello che sapevo, ora il problema è se tenere CUR aspettando metà aprile e le news nonostante il ribasso (IMVHO, lo storno non è finito, purtroppo) oppure uscire, e riprenderla all’ultimo minuto. Sono due rischi diversi, ma sempre rischi sono.
CUR è un ottimo esempio di come lo storno attuale influisce su azioni pur con ottime prospettive: superato lo spike iniziale dopo le ottime notizie di venerdì ha perso quasi tutto il gain e temo che il trend prosegua fino alla conferenza… IMVHO lo storno dell’indice non è finito: è finito il panic selling ma troppi e troppo influenti gli stanno scommettendo contro.

Ecco, il risultato del copia&incolla per via del refresh a volte è che scrivi due volte le stesse cose 👿

j.p.m.
Scritto il 31 Marzo 2014 at 11:33

Forse non è meglio aspettare un pochino visto che ogni giorno i titoli si acquistano a meno prezzo?

Scritto il 31 Marzo 2014 at 11:58

Chi c’e’ su PRAN ? DATI IN ARRIVO !!!

nccmtt
Scritto il 31 Marzo 2014 at 12:25

Eccoli!
Prana’s PBT2 did not meet its primary endpoint of a statistically significant reduction in the levels of beta-amyloid plaques in the brains of prodromal/mild Alzheimer’s disease patients, as measured using PiB-PET Standardized Uptake Value Ratio (SUVR). Whilst there was a reduction in the overall levels of the PiB PET signal in patients treated with PBT2, the results were confounded by an atypical reduction of levels of the PiB PET signal in the placebo group as well.

http://pranabio.com/news/prana-biotechnology-announces-top-line-results-phase-2-imagine-trial-pbt2-alzheimers-disease#.UzlCRfl_uSp
Matteo

toodles
Scritto il 31 Marzo 2014 at 12:29

gooser:
Chi c’e’ su PRAN ? DATI IN ARRIVO !!!

Ciao Gooser,
io non ci sono però ho notato che sono state scambiate 900 azioni a un prezzo di 2,92 Euro con un -70%

Scritto il 31 Marzo 2014 at 12:38

toodles@finanza: Ciao Gooser,
io non ci sono però ho notato che sono state scambiate 900 azioni a un prezzo di 2,92 Euro con un -70%

si i dati sono usciti e gli endpoint dello studio clinico non sono stati centrati. Io e Matteo ci abbiamo messo una settimana a capirlo e abbiamo fatto il nostro articolo ma non è stato tempo sprecato……

toodles
Scritto il 31 Marzo 2014 at 13:01

gooser: si i dati sono usciti e gli endpoint dello studio clinico non sono stati centrati. Io e Matteo ci abbiamo messo una settimana a capirlo e abbiamo fatto il nostro articolo ma non è stato tempo sprecato……

grazie al vostro ottimo lavoro in tanti si sono tenuti distanti dal titolo 😀

bazar
Scritto il 31 Marzo 2014 at 13:35

Curis Announces Removal of FDA Partial Clinical Hold on CUDC-427

Read more: http://www.nasdaq.com/press-release/curis-announces-removal-of-fda-partial-clinical-hold-on-cudc427-20140331-00208#ixzz2xXUdFihl

zeder one
Scritto il 31 Marzo 2014 at 13:50

Che si fa adesso ??

bazar@finanzaonline:
Curis Announces Removal of FDA Partial Clinical Hold on CUDC-427

Read more: http://www.nasdaq.com/press-release/curis-announces-removal-of-fda-partial-clinical-hold-on-cudc427-20140331-00208#ixzz2xXUdFihl

frimba
Scritto il 31 Marzo 2014 at 13:52

gooser: si i dati sono usciti e gli endpoint dello studio clinico non sono stati centrati. Io e Matteo ci abbiamo messo una settimana a capirlo e abbiamo fatto il nostro articolo ma non è stato tempo sprecato……

grazie a voi almeno su questa mi son salvato :mrgreen: :mrgreen:

tradergains
Scritto il 31 Marzo 2014 at 13:54

zeder one@finanza:
Che si fa adesso ??

Si spera che salga 😆

taeda80
Scritto il 31 Marzo 2014 at 14:10

CYTR finalmente buone notizie?
In pre è a + 10%

CytRx Receives Orphan Medicinal Product Designation from the European Commission for Aldoxorubicin in Soft Tissue Sarcoma
http://finance.yahoo.com/news/cytrx-receives-orphan-medicinal-product-110000482.html?soc_src=mediacontentstory

frimba
Scritto il 31 Marzo 2014 at 14:16

taeda80@finanza:
CYTR finalmente buone notizie?
In pre è a + 10%

CytRx Receives Orphan Medicinal Product Designation from the European Commission for Aldoxorubicin in Soft Tissue Sarcoma
http://finance.yahoo.com/news/cytrx-receives-orphan-medicinal-product-110000482.html?soc_src=mediacontentstory

io vedo +4% in pre con un max a 3,80

taeda80
Scritto il 31 Marzo 2014 at 14:25

frimba@finanza: io vedo +4% in pre con un max a 3,80

Avevo guardato appunto a quando era a 3,80…

ambros2
Scritto il 31 Marzo 2014 at 14:40

Almeno CRIS mi tornerà in verde (PMC 2,80) l’unica insieme a IPCI 😯
Potrei venderne un po’ intorno a 3,40 (se ci arriva) e incrementare EXEL..
Gooser e CK mi sembra avevano parlato di un valore destinato a tornare verso i 4 $, al momento però il recupero è solo del 10%

tamby
Scritto il 31 Marzo 2014 at 14:53

nccmtt@finanza,

io ci sono con una piccola parte.. ho tentato.. e ho preso il cetriolo!! 👿

tamby
Scritto il 31 Marzo 2014 at 14:54

tamby@finanza,

scusate volevo rispondere a Gooser in merito a PRAN! (MALEDETTA) :mrgreen: 😈

Scritto il 31 Marzo 2014 at 15:03

ambros2@finanza:
Almeno CRIS mi tornerà in verde (PMC 2,80) l’unica insieme a IPCI 8O
Potrei venderne un po’ intorno a 3,40 (se ci arriva) e incrementare EXEL..
Gooser e CK mi sembra avevano parlato di un valore destinato a tornare verso i 4 $, al momento però il recupero è solo del 10%

il mio articolo che comprende anche exel esce dopo le 17.00 per problemi tecnici :mrgreen: :mrgreen:

didoterzo
Scritto il 31 Marzo 2014 at 15:33

non le avevi riprese?

bene71
Scritto il 31 Marzo 2014 at 15:40

incrementato cris a 2,9, il mancato decollo mi sembra una manovra per spaventare :mrgreen:

papi67
Scritto il 31 Marzo 2014 at 15:50

ma IDRA?

bene71
Scritto il 31 Marzo 2014 at 15:52

idra per ora non tiene 👿

didoterzo
Scritto il 31 Marzo 2014 at 15:56

scusa non avevo guardato il portafoglio…io avevo letto che volevi rientrare un po’ più basso e siccome non potevo seguire avevo messo un ordine che è passato!
gooser,

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:08

IDRA, ingressuccio a 4.01

ambros2
Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:20

nccmtt@finanza:
Vi presento Isa Odidi.
http://watch.bnn.ca/the-street/the-street-march-2014/the-street-march-31-2014/#clip1077053
Matteo

che eleganza! 😯 😯

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:21

CRIS: Bel rimbalzo dell’indice NBI, buone notizie eppure sembra in coma ❓

archus
Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:23

ma CRIS che ha?

bene71
Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:26

archus@finanza:
ma CRIS che ha?

forse bisogna leggere tra le righe del comunicato fda 👿

Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:32

didoterzo@finanzaonline:
scusa non avevo guardato il portafoglio…io avevo letto che volevi rientrare un po’ più basso e siccome non potevo seguire avevo messo un ordine che è passato!
gooser,

si volevo ma non mi hanno dato il tempo !!

Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:33

ambros2@finanza: che eleganza! 8O 8O

pensa che questo è il vestito della domenica…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:38

gooser: pensa che questo è il vestito della domenica……

non solo non comunicano benissimo, ma non si presentano neanche un granché, speriamo sia un genio che bada solo alla sua “arte”

didoterzo
Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:39

beh, mi sa che ne avrai di tempo, sembra non abbia influito gran chè, come cris del resto…

gooser: si volevo ma non mi hanno dato il tempo !!

morgann
Scritto il 31 Marzo 2014 at 16:41

IDRA- ordine-vagonata a 4 – sti PDM l’hanno portata giu a 4 e non me ne hanno date neanche 1- 👿 👿

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 17:22

morgann@finanza:
IDRA- ordine-vagonata a 4 – sti PDM l’hanno portata giu a 4 e non me ne hanno date neanche 1-

per forza, detieni già il 51% del capitale :mrgreen:

jacofly
Scritto il 31 Marzo 2014 at 17:31

a proposito di Odidi, ragazzi se il farmaco che hanno in portafoglio funziona è UNA RIVOLUZIONE MONDIALE!!!!!!!!!!!

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 17:34

jacofly@finanza:
a proposito di Odidi, ragazzi se il farmaco che hanno in portafoglio funziona è UNA RIVOLUZIONE MONDIALE!!!!!!!!!!!

che intendi?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute