Mercato Biotech a un bivio: L’indice NBI tenta un recupero ma concentriamoci su $DRTX, $EXEL, $EGRX

Scritto il alle 17:45 da gooser

Prima di cominciare approfittiamo con qualche comunicazione di servizio. Come accennato sul blog la scorsa settimana finalmente anche il sottoscritto è approdato su twitter…. le insistenze di alcuni lettori del blog e anche grazie all’aiuto di Matteo, ho deciso di approdare anche io nel social network. Effettivamente sono bastati pochi giorni per avere già un buon numero di follower, molti di voi li conoscevo già ma credo siano arrivati anche coloro che non hanno mai scritto sul blog e anche qualche straniero. Chi mi vuole seguire può farlo aggiungendomi @gooser_fol.

Come dicevo prima, nonostante io abbia un sostanziale rifiuto per la tecnologia, devo ammettere che twitter offre delle potenzialità enormi e che per mia ignoranza avevo sottovalutato. Per coloro che seguono i mercati finanziari devo dire che è di grande aiuto. Con i miei 32 tweet ho cercato di tenere aggiornati in tempo reale gli amici e condividendo quelli più interessanti ognuno di voi ha preso spunti, spero interessanti, e ha potuto costruire le proprie idee sulla base di quello che ho condiviso. Per qualche messaggio è stato scelto di usare l’inglese per poter ampliare la cerchia di contatti e devo dire che ha dato i suoi frutti… lo scopriremo nell’articolo di oggi.

Postare tanti link e alert su twitter è facilissimo, non sarebbe stato così facile farlo sul blog per i noti problemi, ma resterà fonte principale di discussione, approfondimento e confronto (nella nostra lingua) come abbiamo sempre fatto.

Torniamo a noi…..l’indice biotech continua a soffrire e con se porta a fondo parecchi titoli del settore. Difficile prevedere cosa può succedere, qualche operazione è stata fatta, ma comunque consiglio per il momento di restare alla finestra evitando di esporsi troppo. Proprio grazie a twitter segnalo un’azienda che avrà nel mese di Luglio due eventi importanti. E’ un’azienda relativamente nuova sul Nasdaq ma è da tenere in considerazione.

Il fatto che abbia poche azioni in circolazione e che in pochi la conoscono potrebbe essere un vantaggio non da poco nei momenti di indici negativi perchè potrebbe non risentire di questo calo.

L’azienda è Eagle Pharmaceuticals Inc. (EGRX). Come sapete non mi piace postare articoli di seeking alpha sopratutto quando non conosco chi lo ha scritto, però per questa azienda non abbiamo molto materiale disponibile, quindi in questo caso ci torna utile. Se avete ulteriori informazioni fatemi sapere, per me è un’azienda nuova.

http://seekingalpha.com/article/2046013-eagle-pharmaceuticals-inc-poor-ipo-debut-creates-my-1-small-cap-upside-opportunity-of-2014

qui trovate un buon riassunto sull’azienda e sulla pipeline.

Quindi Luglio 2014 sarà fondamentale per l’azienda. In ordine cronologico l’evento più importante è l’approvazione del bendamustine. L’azienda sfruttando la 505(b)(2) rivisiterà un farmaco, il Treanda (nome del brand) che nel 2012 ha venduto per 608M di $. Bendamustina è utilizzata nel trattamento dei linfomi non Hodgkin indolenti, della leucemia linfatica cronica, del mieloma multiplo e del linfoma di Hodgkin.

Il farmaco è stato approvato nel 2008 e nel 2013 TEVA ha ottenuto, a seguito di una SNDA l’approvazione, nella versione iniettabile dopo aver ottenuto la Priority Review .

http://ir.tevapharm.com/phoenix.zhtml?c=73925&p=irol-newsArticle&ID=1855442&highlight=

è una strada rischiosa quella intrapresa dall’azienda e capire quali siano le possibilità di approvazione non è banale. Se qualcuno ha voglia (magari Matteo lo farà), vi invito ad approfondire la tecnologia utilizzata dall’azienda, li c’e’ la chiave anche degli altri pezzi della pipeline che come avete visto è interessante. Convincere FDA da sempre restia alle riformulazioni di un farmaco già approvato e largamente utilizzato non sarà una passeggiata.

Il secondo evento invece è previsto per il 22 Luglio

Come leggete qui:

http://finance.yahoo.com/news/nda-eagle-pharmaceuticals-orphan-drug-120000979.html

l’azienda aspetta l’approvazione per il Ryanodex® (dantrolene) dove ha lo status di farmaco orfano e la priority review. Il farmaco cerca l’approvazione per curare l’ ipertermia maligna. L’ ipertermia maligna è una rara malattia ereditaria dovuta alla mutazione di un gene mappato nel cromosoma 19, trasmessa per via autosomica dominante. Essendo una malattia rara l’evento di per se non dovrebbe interessare molto gli investitori (sicuramente interesserà i malati).

Il farmaco è già ampiamente utilizzato in altre indicazione e anche in questa. Perchè FDA appproverà il farmaco ?. Credo che nelle parole del CEO ci sia la risposta:

“We believe that the immediate benefits of our improved and more concentrated formulation can be clinically significant in critical care situations. Each vial of Ryanodex is reconstituted in less than one minute by the anesthesiologist in contrast to the need to mix and administer approximately 12 vials of currently marketed products. This reduction in the time to treat patients can result in notable improvement in patient outcomes. Additionally, the currently marketed formulation requires significant drug product volume to be administered. Eagles’ Ryanodex formulation has reduced the required volume by more than 95% for an equivalent dose.”

Il mercato è certamente di nicchia (20 M di $ l’anno circa), ma capire quanto valore aggiunto da la piattaforma dell’azienda ai futuri candidati non è da sottovalutare. Sarà una delle cose che bisognerebbe approfondire e spero di trovare il tempo per farlo. La frase in grassetto qui sopra dovrebbe attirare la vostra attenzione.

Quindi titolo va in watch list anche perchè se guardate il grafico noterete che dopo l’ipo ha fatto un po’ su e giù e con i volumi bassi. Azzeccare il momento giusto potrebbe essere un buon colpo. Concludendo un eventuale insuccesso nel primo evento binario consentirebbe un ingresso buono in ottica long, nel breve invece conoscendo poco l’azienda non so prevedere se nei prossimi mesi ci possa essere un forte interessamento sul titolo…..

Passiamo adesso all’ingresso fatto Venerdì su uno dei titoli tra i più seguiti Exelixis, Inc. Abbiamo tante volte scritto articoli sull’azienda e anche a fine 2013 avevamo segnalato il titolo per alcuni eventi molto interessanti per il 2014. Avevo fallito l’ingresso ma coloro che invece hanno preso il titolo tempo fa, se hanno venduto recentemente, hanno fatto un ottima scelta e portato a casa un buon gain. Chi invece ha perso l’attimo ha visto sprofondare la quotazione.

Nel giro di tre sedute l’azienda ha perso metà della capitalizzazione passando dalla zona 7-8$ all’attuale 3.40-3,50$. Come ricorderete in un precedente articolo avevo scritto che le possibilità di successo di questo studio erano basse e altri che invece erano più ottimisti……strada facendo hanno abbassato le percentuali di successo. Perchè ero e sono scettico ? Esclusivamente per un calcolo statistico ne avevo già parlato in un precedente articolo. Spero di essere smentito con i dati ma con la matematica c’e’ poco da fare.

Vediamo però cosa è successo: la non notizia è la seguente

Cometriq’s Phase III COMET-1 trial in prostate cancer patients, the independent data monitoring committee concluded the trial should continue to its final analysis.

Molti (forse dei pazzi) si aspettavano che lo studio clinico venisse interrotto per efficacia e che in pochi mesi il farmaco venisse approvato senza aspettare la conclusione dello studio, di qui il crollo del titolo. Ma questo è giustificato?. Prima di dire la mia vediamo come si è arrivati al crollo di questi giorni.

Il farmaco con facilità è stato approvato nel cancro alla tiroide e sta già portando ricavi all’azienda, ma il mercato non è elevato di conseguenza non ha influito sulla capitalizzazione. Invece il cancro alla prostata è un mercato enorme. Quale è il rischio adesso per l’azienda?. Anche se lo studio clinico dovesse essere portato a termine centrando gli endpoint, e successivamente venire approvato, c’e’ il rischio di avere un altro farmaco che va a cercare di prendere fette di mercato a farmaci che sono già in commercio da tempo e che hanno efficacia ottima. Zytiga e Xtandi sono i due più forti ma non sono gli unici.

L’unico modo per scalzare questi farmaci era dimostrare di essere nettamente superiore, adesso che lo studio non è stato interrotto per “manifesta superiorità” le difficoltà aumenteranno e c’e’ il rischio di avere un farmaco simile agli approvati che si contenderà fette di mercato più piccole?. SI.

Quello che gli investitori forse non sanno o fanno finta di non sapere per speculare, è che non essendo prevista un futility analysis non sappiamo se il farmaco sta facendo bene o male. Abbiamo però la certezza che dal punto di vista della sicurezza non ci sono problemi altrimenti il Data Monitoring Committee avrebbe preso provvedimenti.

Quindi il best-scenario si è volatilizzato, ma resta comunque l’evento binario che vedrà a fine 2014 l’arrivo dei dati.

The primary endpoint of the study is overall survival. Qui si gioca tutto. Perchè le possibilità sono basse ?

Ci aiuta l’analista di JP Morgan Asimov che qualcuno aveva postato:

“Based on the totality of Phase 2 data (which we think clearly indicates the drug is active) and the assumptions used to power COMET-1, we think COMET-1 could still work. However questions around dosing, contamination from additional treatments post progression, and lack of details on the trial progress relative to expectations muddy the waters, in our view. Further, this interim look has a somewhat negative read-through to the final outcome on a relative basis given other pivotal trial in CRPC (e.g. Zytiga, Xtandi, Xofigo) were stopped early for efficacy. We think it likely that the prednisone arm is performing better than expected (e.g. patients could have progressed more quickly on pred alone and gone on to additional treatments/trials), which could have a significant effect on trial statistics”.

Tradotto in poche semplici parole abbiamo: negativo il confronto con i migliori farmaci approvati che invece erano stati fermati per efficacia, il controllo sta forse facendo meglio del previsto, tutti fattori che andranno ad influire statisticamente sui numeri finali.

Per concludere mi sembra esagerata la reazione del mercato e di conseguenza in base al cash che è nelle casse dell’azienda e al resto della pipeline, a questo prezzo una posizione sul titolo ai valori attuali sia un buon colpo. Per lo studio clinico difficile capire cosa potrà succedere, chi era fin troppo ottimista forse lo era per una scelta di strategia bull sul titolo, ma effettivamente lo scenario che abbiamo visto era il più prevedibile. Lo studio adesso andrà fino alla fine, non ci saranno sorprese inaspettate e speriamo che nel frattempo il titolo possa rimbalzare in una zona più consona rispetto al reale valore dei farmaci in pipeline.

Ultimo argomento del giorno il mio secondo ingresso su Durata Therapeutics, Inc. (DRTX). Oggi il titolo sarà sospeso nel pomeriggio per l’FDA Panel. I medici dovranno votare se consigliare l’approvazione del dalbavancin. Ho dato una lettura ai briefing documents di FDA, non ho trovato niente di nuovo che già non sapevo, di conseguenza mi aspetto un buon meeting e speriamo non ci siano sorprese. A voi.

 

203 commenti Commenta
jacofly
Scritto il 31 Marzo 2014 at 17:54

a proposito di Odidi, ragazzi se il farmaco che hanno in portafoglio funziona è UNA RIVOLUZIONE MONDIALE!!!!!!!!!!!
che intendi?
per Davtamb: un farmaco che combatte le dipendenze con un confezionamento che ne impedisce il frazionamento e quindi la commercializzazione illegale è la soluzione del problema. opinione personale chiaramente!

nccmtt
Scritto il 31 Marzo 2014 at 18:02

jacofly@finanza:
a proposito di Odidi, ragazzi se il farmaco che hanno in portafoglio funziona è UNA RIVOLUZIONE MONDIALE!!!!!!!!!!!
che intendi?
per Davtamb: un farmaco che combatte le dipendenze con un confezionamento che ne impedisce il frazionamento e quindi la commercializzazione illegale è la soluzione del problema. opinione personale chiaramente!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 31 Marzo 2014 at 18:04

a quanto pare Afrezza non ha lasciato perplesso solo me :mrgreen:

ambros2
Scritto il 31 Marzo 2014 at 18:04

Grazie Goos.
CYTR ha tentato di passare dalla posizione “fanculo” a “semifanculo”, ma è stata rimbalzata. Lupo scendi dall’Aventino :mrgreen:

standby
Scritto il 31 Marzo 2014 at 18:15

GOOSER,
un consiglio, ad oggi entreresti più su CUR o EXEL ?
grazie

frimba
Scritto il 31 Marzo 2014 at 18:15

Grazie goos!!

Scritto il 31 Marzo 2014 at 18:26

jacofly@finanza:
a proposito di Odidi, ragazzi se il farmaco che hanno in portafoglio funziona è UNA RIVOLUZIONE MONDIALE!!!!!!!!!!!
che intendi?
per Davtamb: un farmaco che combatte le dipendenze con un confezionamento che ne impedisce il frazionamento e quindi la commercializzazione illegale è la soluzione del problema. opinione personale chiaramente!

Questo brevetto potrebbe venire esteso a un sacco di farmaci che oggi vengono tranquillamente alterati per altri scopi……

Scritto il 31 Marzo 2014 at 18:30

standby:
GOOSER,
un consiglio, ad oggi entreresti più su CUR o EXEL ?
grazie

Drtx

standby
Scritto il 31 Marzo 2014 at 18:37

le ho già!
posso incrementare :mrgreen:

gooser: Drtx

nccmtt
Scritto il 31 Marzo 2014 at 18:52

gooser: Questo brevetto potrebbe venire esteso a un sacco di farmaci che oggi vengono tranquillamente alterati per altri scopi……

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 31 Marzo 2014 at 19:06

standby:
le ho già!
posso incrementare :mrgreen:

Certo che cur ha tanto da esplorare mentre di exel sappiamo quasi tutto e’ dura eh sono tutte due valide per un ingresso ma hanno due storie completamete diverse…

archus
Scritto il 31 Marzo 2014 at 19:22

standby,

scusate, ma ora si può entrare in Drtx o il titolo è sospeso in attesa dell’approvazione del dalbavancin?

standby
Scritto il 31 Marzo 2014 at 19:27

ciao,
io sono entrato.

archus@finanza:
standby,

scusate, ma ora si può entrare in Drtx o il titolo è sospeso in attesa dell’approvazione del dalbavancin?

archus@finanza:
standby,

scusate, ma ora si può entrare in Drtx o il titolo è sospeso in attesa dell’approvazione del dalbavancin?

archus
Scritto il 31 Marzo 2014 at 19:34

standby,

grazie, provo!

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 21:55

prese IPCI 11.9

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 21:55

davtamb@finanza:
prese IPCI 11.9

INFI…scusate l’abitudine :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 31 Marzo 2014 at 21:59

davtamb@finanza:
prese IPCI 11.9

A 11,90 quasi quasi ti do le mie!! :mrgreen:

gabusi
Scritto il 31 Marzo 2014 at 22:01

Questi sono i casi in cui adoro essere in errore nelle mie previsioni: NBI +3% e CUR +8% oggi.

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 22:02

giorgio.migliore@finanza: A 11,90 quasi quasi ti do le mie!!

:mrgreen:

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 22:04

e adesso aspettiamo DRTX

maxlolli
Scritto il 31 Marzo 2014 at 22:05

DRTX 12-0 Yes !!!

gnappo
Scritto il 31 Marzo 2014 at 22:05

Market chatter says today’s Ad Comm vote for Durata Therapeutics’ (DRTX -0.3%) dalbavancin was 12-0 recommending approval.

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 22:07

gabusi@finanza:
Questi sono i casi in cui adoro essere in errore nelle mie previsioni: NBI +3% e CUR +8% oggi.

e perchè il +10% di TKMR? in questi giorni le ho comprate e rivendute 2 volte facendo bei gain! EXEL E CRIS invece note dolenti

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2014 at 22:10

maxlolli@finanza:
DRTX 12-0 Yes !!!

:mrgreen:

gnappo
Scritto il 31 Marzo 2014 at 22:26

davtamb@finanza:

ma in after nulla??

Scritto il 1 Aprile 2014 at 07:48

gnappo@finanza: ma in after nulla??

per me resta un titolo in ottica long……l’approvazione potrebbe arrivare anche prima della scadenza del 26 Maggio e poi potrebbe arrivare un partner.

nccmtt
Scritto il 1 Aprile 2014 at 08:30

IPCI
6-k sottomessa:
http://www.intellipharmaceutics.com/secfiling.cfm?filingID=1171843-14-1506&CIK=1474835
Odidi rimane CEO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e tutto il resto anche…
Matteo

bazar
Scritto il 1 Aprile 2014 at 11:35

gabusi@finanza:
Questi sono i casi in cui adoro essere in errore nelle mie previsioni: NBI +3% e CUR +8% oggi.

speriamo che oggi non ci sia una “rinculata”

gabusi
Scritto il 1 Aprile 2014 at 12:12

bazar@finanzaonline: speriamo che oggi non ci sia una “rinculata”

Dopo un +3, è quasi fisiologico. Spero comunque che i valori di ieri facciano da supporto o cuscinetto… Ulteriori discese sarebbero drammatiche

ddb
Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:06

gooser: per me resta un titolo in ottica long……l’approvazione potrebbe arrivare anche prima della scadenza del 26 Maggio e poi potrebbe arrivare un partner.

scusa, ci riprovo:
intendi DRTX?

gnappo
Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:16

ddb@finanza: scusa, ci riprovo:
intendi DRTX?

si

nccmtt
Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:17

ddb@finanza: scusa, ci riprovo:
intendi DRTX?

si parla di drtx
Matteo

Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:17

ddb@finanza: scusa, ci riprovo:
intendi DRTX?

Si

nccmtt
Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:22

credo che ora abbia le idee chiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

ambros2
Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:29

gabusi@finanza: Dopo un +3, è quasi fisiologico. Spero comunque che i valori di ieri facciano da supporto o cuscinetto… Ulteriori discese sarebbero drammatiche

per ora EXEL,CYTR e IPCI mandano segnali incoraggianti….

nccmtt
Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:34

ambros2@finanza: per ora EXEL,CYTR e IPCI mandano segnali incoraggianti….

Guardate pure i volumi del pre, IPCI ha scambiato 604 azioni…

ddb
Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:34

nccmtt@finanza:
credo che ora abbia le idee chiare
Matteo

chiarissime :mrgreen:
grazie a tutti

papi67
Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:39

ambros2@finanza: per ora EXEL,CYTR e IPCI mandano segnali incoraggianti….

anche IDRA se regge…..

ambros2
Scritto il 1 Aprile 2014 at 15:42

nccmtt@finanza: Guardate pure i volumi del pre, IPCI ha scambiato 604 azioni…

l’ho visto , ma non era difficile capire che l’NBI avrebbe aperto in positivo, tutti i titoli che ho in watch list scambiati nel pre erano in verde, poi magari fa in tempo a diventare rosse sangue

nccmtt
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:00

ambros2@finanza: l’ho visto , ma non era difficile capire che l’NBI avrebbe aperto in positivo, tutti i titoli che ho in watch list scambiati nel pre erano in verde, poi magari fa in tempo a diventare rosse sangue

Per me invece è sempre difficile capire le aperture 😳 😳 😳 sperando un giorno di riuscire a domarle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

morgann
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:02

papi67@finanza: anche IDRA se regge…..

Uomo di poca fede, pensa che quelli di ieri che me le hanno date a 4.01 le volevano indietro…no no :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:09

morgann@finanza: Uomo di poca fede, pensa che quelli di ieri che me le hanno date a 4.01 le volevano indietro…no no

anche io le ho prese a 4.01 :mrgreen:

ambros2
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:10

nccmtt@finanza: Per me invece è sempre difficile capire le aperture sperando un giorno di riuscire a domarle

Matteo

io ho una wl di circa 50 titoli che seguo con google finance. Non è aggiornatissimo, ma mi evidenzia quali titoli stanno scambiando. Poi nello specifico vado sul sito del NASDAQ e seguo i titoli che mi interessano maggiormente subito prima dell’apertura. Poi magari esce una notizia che non ti aspetti ed il tutto non è servito a niente 😳

bazar
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:17

PRAN – ma non si ferma più? Potrebbe essere interessante un acquisto?

nccmtt
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:20

bazar@finanzaonline: otrebbe essere interessante un acquisto?

Mah… non è che rimanga molto eh…

LupoCaneSecco
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:32

TLOG

gnappo
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:35

LupoCaneSecco@finanza:
TLOG

why?

bazar
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:38

nccmtt@finanza: Mah… non è che rimanga molto eh…

sarebbe stato per approfittare del rimbalzo del gatto morto … ma forse è troppo pericoloso …

nccmtt
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:42

bazar@finanzaonline: sarebbe stato per approfittare del rimbalzo del gatto morto … ma forse è troppo pericoloso …

Io ne sto alla larga.. sono quasi tentato di toglierla dalla watchlist per evitare errori… sai occhio non guarda….
Matteo

morgann
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:43

bazar@finanzaonline: sarebbe stato per approfittare del rimbalzo del gatto morto … ma forse è troppo pericoloso …

Lascia stare dai, troppo pericolososo, ogni tanto i gatti sono morti davvero … :mrgreen:

davtamb
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:43

Goos, il mouse più veloce del west! :mrgreen:

ambros2
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:47

continuo a ritenere ALXA molto a buon mercato (3 settimane fa era a 5,50) http://www.investing.com/analysis/alexza-pharmaceuticals:-teva-launches-adasuve,-alexza-raises-$45m-208094

papi67
Scritto il 1 Aprile 2014 at 16:55

morgann@finanza: Uomo di poca fede, pensa che quelli di ieri che me le hanno date a 4.01 le volevano indietro…no no

😉

jacofly
Scritto il 1 Aprile 2014 at 17:00

PRAN sarà anche un gatto morto ma ha ancora grandi volumi e c’è parecchio denaro, costantemente superiore alla lettera, non è che c’è qualcuno che sta accumulando? 😉

nccmtt
Scritto il 1 Aprile 2014 at 17:10

jacofly@finanza:
PRAN sarà anche un gatto morto ma ha ancora grandi volumi e c’è parecchio denaro, costantemente superiore alla lettera, non è che c’è qualcuno che sta accumulando?

Jaco però la domanda c’è: “cosa rimane a PRAN da giustificare l’accumulo?”
Troppo rischio per tentare un entrata…
Matteo

morgann
Scritto il 1 Aprile 2014 at 17:10

jacofly@finanza:
PRAN sarà anche un gatto morto ma ha ancora grandi volumi e c’è parecchio denaro, costantemente superiore alla lettera, non è che c’è qualcuno che sta accumulando?

A mio parere c’e’ un altissimo rischio che accumulino aria, il problema e’ poi a rivenderla…io per non saper ne leggere ne scrivere sono ANNI che l’ho cancellata da tutte le wac … :mrgreen:

ddb
Scritto il 1 Aprile 2014 at 17:26

prese EXEL 3,60

bazar
Scritto il 1 Aprile 2014 at 17:29

jacofly@finanza:
PRAN sarà anche un gatto morto ma ha ancora grandi volumi e c’è parecchio denaro, costantemente superiore alla lettera, non è che c’è qualcuno che sta accumulando?

intanto però è scesa di un altro 20% ….

frimba
Scritto il 1 Aprile 2014 at 18:19

niente ZIOP dopo l allungo a 5,50 è tornato sotto i 4,80 e rinizia a darci le testate…pensavo di essermelo lasciato alla spalle quel belin di 4,80 👿 👿 ..invece c è ancora da combattere

joggy
Scritto il 1 Aprile 2014 at 18:26

agen la seguite, dopo un avvio brillante è andata in rosso? qualcuno sa qualcosa?

bazar
Scritto il 1 Aprile 2014 at 18:26

gooser: Per farne cosa?

intendevo far notare a jacofly che troppa richiesta del titolo non ce n’è, dato che è sceso del 20% dalla chiusura di ieri, anche se con grossi volumi … comunque convengo con Matteo e Morgann che non vale la pena puntare su un rimbalzo tecnico per un titolo che non ha più molto valore …

Scritto il 1 Aprile 2014 at 18:29

jacofly@finanza:
PRAN sarà anche un gatto morto ma ha ancora grandi volumi e c’è parecchio denaro, costantemente superiore alla lettera, non è che c’è qualcuno che sta accumulando? :wink:

Credo siano coperture

nccmtt
Scritto il 1 Aprile 2014 at 18:36

bazar@finanzaonline: intendevo far notare a jacofly che troppa richiesta del titolo non ce n’è, dato che è sceso del 20% dalla chiusura di ieri, anche se con grossi volumi … comunque convengo con Matteo e Morgann che non vale la pena puntare su un rimbalzo tecnico per un titolo che non ha più molto valore …

E comunque allora meglio EXEL se si vuole sfruttare la discesa enorme di un titolo.
Ovviamente mio parere.
Matteo

morgann
Scritto il 1 Aprile 2014 at 18:53

nccmtt@finanza: E comunque allora meglio EXEL se si vuole sfruttare la discesa enorme di un titolo.
Ovviamente mio parere.
Matteo
Concordo…, un po malconcio, ma sembra un gatto che puo fare ancora qualche saltello … 😉 (ho ancora il cippettino a 3.49, anche se mi ero preposto per liberarmene…)

jacofly
Scritto il 1 Aprile 2014 at 19:03

PRAN, concordo assolutamente con voi anche perché in tempi non sospetti ho scritto un pezzo nel quale esprimevo grosse perplessità sul razionale dei trials in corso, ma perché tanta gente butta soldini in questa avventura?

morgann
Scritto il 1 Aprile 2014 at 19:51

jacofly@finanza:
PRAN, concordo assolutamente con voi anche perché in tempi non sospetti ho scritto un pezzo nel quale esprimevo grosse perplessità sul razionale dei trials in corso, ma perché tanta gente butta soldini in questa avventura?

jacofly@finanza:
PRAN, concordo assolutamente con voi anche perché in tempi non sospetti ho scritto un pezzo nel quale esprimevo grosse perplessità sul razionale dei trials in corso, ma perché tanta gente butta soldini in questa avventura?

Si chiama AVIDITA’ che e’ spinta dai sogni di gloria – Qui invece non era difficile lasciar vincere la PAURA – essere saggi e prudenti in questi contesti pero’purtroppo noto che non e’ cosa facile…

giorgio.migliore
Scritto il 1 Aprile 2014 at 19:58

DRTX… in lotta per rompere la 20. Se ce la fa prossimo step 14.85 circa…

frimba
Scritto il 1 Aprile 2014 at 20:47

ragazzi io ho piazzato le prime tranche su gilead 72,96 amgen 125,13 e celgene 145,11

che ne pensate??visto lo storno mi sono giocato la prima entrata.

gnappo
Scritto il 1 Aprile 2014 at 21:02

frimba@finanza:
ragazzi io ho piazzato le prime tranche su gilead 72,96amgen 125,13 e celgene 145,11

che ne pensate??visto lo storno mi sono giocato la prima entrata.

in marginazione?

Scritto il 1 Aprile 2014 at 21:04

frimba@finanza:
ragazzi io ho piazzato le prime tranche su gilead 72,96amgen 125,13 e celgene 145,11

che ne pensate??visto lo storno mi sono giocato la prima entrata.

Con il senno di poi a fine febbraio era da prendere $JNJ

frimba
Scritto il 1 Aprile 2014 at 21:07

gnappo@finanza: in marginazione?

Intendi se ho mediato?cmq no non sto mediando le seguivo da un bel po’ e questa mi sembrava ghiotta occasione

standby
Scritto il 1 Aprile 2014 at 22:39

MNKD stanno votando…Per il momento fase T1 yes con 13 si, 1 astenuto e 1 no. Attendiamo fase T2…sudooooo

standby
Scritto il 1 Aprile 2014 at 22:46

T2 14 si 0 no.
grande MNKD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 1 Aprile 2014 at 22:47

Vittoria schiacciante per mnkd……

standby
Scritto il 1 Aprile 2014 at 22:59

E adesso che si fa? Dritti verso il 15 a questo punto!

gooser:
Vittoria schiacciante per mnkd……

davtamb
Scritto il 1 Aprile 2014 at 23:17

frimba@finanza: Intendi se ho mediato?cmq no non sto mediando le seguivo da un bel po’ e questa mi sembrava ghiotta occasione

no, intende se operi in marginazione ovvero in percentuale a leva(di solito al 20%)

Scritto il 2 Aprile 2014 at 07:50

standby:
E adesso che si fa? Dritti verso il 15 a questo punto!

+111% in after….il mercato ormai da per scontata l’approvazione. Eravamo rimasti cauti leggendo i briefing documents ma da quello che ho capito non c’e’ stato nessun medico presente che ha sollevato o che si è impuntato sugli aspetti di sicurezza che avevano sollevato dubbi….evidentemente il farmaco va benissimo……………

nccmtt
Scritto il 2 Aprile 2014 at 08:24

gooser: +111% in after….il mercato ormai da per scontata l’approvazione. Eravamo rimasti cauti leggendo i briefing documents ma da quello che ho capito non c’e’ stato nessun medico presente che ha sollevato o che si è impuntato sugli aspetti di sicurezza che avevano sollevato dubbi….evidentemente il farmaco va benissimo……………

continuo ad avere dubbi… ma tant’è 14-0 risultato schiacciante
Matteo

jacofly
Scritto il 2 Aprile 2014 at 08:52

che il farmaco nella sua formulazione sia geniale non ci piove, è sull’effettiva utilizzazione domiciliare che ho serie perplessità. l’inalazione è una via semplice ma molto complessa da gestire correttamente, antiasmatici insegnano!

Scritto il 2 Aprile 2014 at 10:40

jacofly@finanza:
che il farmaco nella sua formulazione sia geniale non ci piove,è sull’effettiva utilizzazione domiciliare che ho serie perplessità. l’inalazione è una via semplice ma molto complessa da gestire correttamente, antiasmatici insegnano!

e aggiungo che dai dati clinici visti sembra che non sia poi così efficace se paragonata all’insulina iniettata….insomma c’e’ il rischio di fare pasticci secondo me.
Per non parlare della parte sicurezza sulla quale credo che FDA andrà giù pesante. Va beh che uno studio post-approvazione ad un signore che ha investito 2000 Miliardi di $ non credo spaventi più di tanto…..

nccmtt
Scritto il 2 Aprile 2014 at 10:47

http://www.fiercepharma.com/story/massachusetts-bans-zogenixs-controversial-new-painkiller-zohydro/2014-03-31
While congressional reps and activists flog the FDA for approving the powerful new painkiller Zohydro, Massachusetts Gov. Deval Patrick is taking a more direct approach. Patrick says he’s banning Zohydro from his state until Zogenix ($ZGNX) develops an abuse-deterrent version.

Read more: Massachusetts bans Zogenix’s controversial new painkiller Zohydro – FiercePharma http://www.fiercepharma.com/story/massachusetts-bans-zogenixs-controversial-new-painkiller-zohydro/2014-03-31#ixzz2xiVfdFA4
Subscribe at FiercePharma

interessante per ragionamenti su come può impattare su IPCI
Matteo

j.p.m.
Scritto il 2 Aprile 2014 at 12:19

ciao a tutti

Agenus Inc. (AGEN) today announced that GlaxoSmithKline’s (GSK) MAGRITi study, a Phase 3 randomized, blinded, placebo-controlled MAGE-A3ii cancer immunotherapeutic trial in non-small cell lung cancer (NSCLC) patients, which contains Agenus’QS-21 Stimulon® adjuvant, will be stopped. GSK announced that it will not be possible to identify a sub-population of gene-signature positive NSCLC patients that may benefit from the treatment.

http://finance.yahoo.com/news/gsk-mage-a3-cancer-immunotherapeutic-060100870.html

papi67
Scritto il 2 Aprile 2014 at 13:15

j.p.m.@finanzaonline: ciao a tuttiAgenus Inc. (AGEN) today announced that GlaxoSmithKline’s (GSK) MAGRITi study, a Phase 3 randomized, blinded, placebo-controlled MAGE-A3ii cancer immunotherapeutic trial in non-small cell lung cancer (NSCLC) patients, which contains Agenus’QS-21 Stimulon® adjuvant, will be stopped. GSK announced that it will not be possible to identify a sub-population of gene-signature positive NSCLC patients that may benefit from the treatment.http://finance.yahoo.com/news/gsk-mage-a3-cancer-immunotherapeutic-060100870.html

e tac, -10 in pre

gnappo
Scritto il 2 Aprile 2014 at 13:52

papi67@finanza: e tac, -10 in pre

pensavo peggio…….

bene71
Scritto il 2 Aprile 2014 at 13:53

gnappo@finanza: pensavo peggio…….

Era in gran parte scontato

gnappo
Scritto il 2 Aprile 2014 at 14:04

bene71@finanzaonline: Era in gran parte scontato

ok

frimba
Scritto il 2 Aprile 2014 at 14:20

davtamb@finanza: no, intende se operi in marginazione ovvero in percentuale a leva(di solito al 20%)

ah no opero a leva 1 diciamo..rare volte o in mancanza di liquidi vado in leva che tra l altro sulla mia banca non supera il x7

papi67
Scritto il 2 Aprile 2014 at 15:30

Agen che dite? incrementare?

joggy
Scritto il 2 Aprile 2014 at 15:37

cytr invece un ingresso adesso sarebbe azzardato?

bene71
Scritto il 2 Aprile 2014 at 15:42

joggy@finanza:
cytr invece un ingresso adesso sarebbe azzardato?

mi risuona il “trash” pronunciato dagli amici americani di bulbull riguardo cytr

papi67
Scritto il 2 Aprile 2014 at 15:52

CUR pare bbbona.

davtamb
Scritto il 2 Aprile 2014 at 16:16

CRIS ha rotto il membro, ho quasi esaurito la pazienza co sto titolo 👿

davtamb
Scritto il 2 Aprile 2014 at 16:20

papi67@finanza:
CUR pare bbbona.

TKMR è più gnocca! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 2 Aprile 2014 at 16:31

papi67@finanza:
Agen che dite? incrementare?

io aspetto, a ridosso della chiusura valuto

alessiomz
Scritto il 2 Aprile 2014 at 16:39

MNKD, ragazzi val la pena un ingresso sotto i 7?

bene71
Scritto il 2 Aprile 2014 at 16:48

alessiomz@finanza:
MNKD, ragazzi val la pena un ingresso sotto i 7?

AF parla di probabile emissione

alessiomz
Scritto il 2 Aprile 2014 at 16:49

bene71@finanzaonline,

😉

nccmtt
Scritto il 2 Aprile 2014 at 17:18

Ragazzi ma CANF?
Che succede è uscita la retrospettiva sull’occhio secco? Non ho modo di vedere
Matteo

morgann
Scritto il 2 Aprile 2014 at 17:19

EXEL Incrementate 3.75 – AGEN 1^ tranche 3.06

LupoCaneSecco
Scritto il 2 Aprile 2014 at 17:32

RDHL

davtamb
Scritto il 2 Aprile 2014 at 18:10

LupoCaneSecco@finanza:
RDHL

250 pz…… 😯

davtamb
Scritto il 2 Aprile 2014 at 18:30

INFI, sotto gli 11 sparo un megaordine

papi67
Scritto il 2 Aprile 2014 at 18:31

LupoCaneSecco@finanza:
RDHL

Ma che combina rdhl. +10 con 2000 pezzi

davtamb
Scritto il 2 Aprile 2014 at 18:37

papi67@finanza: Ma che combina rdhl. +10 con 2000 pezzi

io ne vedo 250 eseguiti per il +10% mentre il totale scambiato oggi è di 950

Scritto il 2 Aprile 2014 at 18:53

bene71@finanzaonline: AF parla di probabile emissione

Hanno bisogno anche di un partner che arrivera’ solo a farmaco approvato….. Limitazioni permettendo….

tosco63
Scritto il 2 Aprile 2014 at 19:40

ciao gooser conosci rnn?

toodles
Scritto il 2 Aprile 2014 at 20:05

AKBA. Ragazzi vorrei segnalarvi un titolo che già in fase di IPO aveva destato il vs interesse.
Akebia Therapeutics, Inc. is a biopharmaceutical company focused on the development of novel proprietary therapeutics based on hypoxia-inducible factor biology and the commercialization of these products for patients with kidney disease. Akebia’s lead product candidate, AKB-6548, is in a Phase 2b clinical trial in patients with anemia secondary to chronic kidney disease who are not dependent on dialysis. AKB-6548 is being developed as a once-daily oral therapy which works through the inhibition of hypoxia-inducible factor prolyl hydroxylase, leading to stabilization and increased levels of HIFα and therefore improved production of hemoglobin and red blood cells.
Sta perforando bene e ha una discreta capitalizzazione.
Magari Gooser e Matteo potrebbero darci buone indicazioni 😀

menoquaranta
Scritto il 2 Aprile 2014 at 20:09

Ciao a tutti! Sono nuovo anche se Vi leggo da un bel po’…

La disperazione mi porta a chiederVi pareri su cldx…. 😥 😥
grazie in anticipo a tutti e buona serata.

windpower
Scritto il 2 Aprile 2014 at 20:56

davtamb@finanza:
INFI, sotto gli 11 sparo un megaordine

ho mollato tkmr a 24,15. 3,5 di gain…accontentiamoci

per infi le aspetto sui 10$. qualcosa di buono c’e’, e verra’ fuori spero senza emissioni vista la cassa!!

morgann
Scritto il 2 Aprile 2014 at 21:35

TKMR – Entrato- doppia tranche 22.93

morgann
Scritto il 2 Aprile 2014 at 21:41

XNCR – Prima tranche – 11.45

morgann
Scritto il 2 Aprile 2014 at 21:43

RTRX – Al primo ritracciamento – double

morgann
Scritto il 2 Aprile 2014 at 21:47

ADAM F. – Prima batosta nel 2014 : MNKD – 2^ non mi dispiacerebbe fosse NWBO (..LUI PIU CAPACE DEI TEDESCHI ..MMM) , per ora ci godiamo il gain ma il ditino brucia per un double o almeno un incrementino.. :mrgreen:

morgann
Scritto il 2 Aprile 2014 at 21:55

AGEN- Gran botta di C….., non poi cosi difficile – EXEL su 2 e sempre seconda – CUR … NO COMMENT( smack smack smack) :mrgreen:

papi67
Scritto il 2 Aprile 2014 at 22:12

morgann@finanza:
AGEN- Gran botta di C….., non poi cosi difficile – EXEL su 2 e sempre seconda – CUR … NO COMMENT( smack smack smack)

AGEN incrementata a 3.00 :mrgreen:

archus
Scritto il 2 Aprile 2014 at 22:12

Ma se dopo la rimmozione dell’hold , CRIS non si è svegliata, conviene tenerla? Ci sono margini di risalita o eventi che potrebbero darle una mossa in futuro ?

papi67
Scritto il 2 Aprile 2014 at 22:15

davtamb@finanza: io aspetto, a ridosso della chiusura valuto

Fortunatamente ho incrementato in apertura. Buono anche CYTR.

morgann
Scritto il 2 Aprile 2014 at 22:55

menoquaranta@finanza:
Ciao a tutti! Sono nuovo anche se Vi leggo da un bel po’…

La disperazione mi porta a chiederVi pareri su cldx….
grazie in anticipo a tutti e buona serata.

Tranqui sei su un cavallo di razza, povvio che se sei -40% per recuperarare deve fare +65% ed e’ un po duretta, tra un pelino monto anch’io e si parteee 😉

Scritto il 3 Aprile 2014 at 07:46

menoquaranta@finanza:
Ciao a tutti! Sono nuovo anche se Vi leggo da un bel po’…

La disperazione mi porta a chiederVi pareri su cldx…. :cry: :cry:
grazie in anticipo a tutti e buona serata.

L’interesse esagerato degli investitori verso l’mmuno-oncologia ha portato a fenomeni tipo CLDX ma non solo. Detto questo tutti questi titoli adesso si stanno portando a valori reali.
L’unica cosa che potrebbe far recuperare al titolo % anche a doppia cifra sono eventuali dati o notizie. Sperare è lecito ma quando il grafico ha rotto il triangolo dove si trovava la quotazione, perchè non hai mollato ? Gli stop loss servono a questo…….

Scritto il 3 Aprile 2014 at 08:05

archus@finanza:
Ma se dopo la rimmozione dell’hold , CRIS non si è svegliata, conviene tenerla? Ci sono margini di risalitao eventi che potrebbero darle una mossa in futuro ?

qui c’e’ l’ultimo aggiornamento su CRIS

http://finanzanostop.finanza.com/2014/02/21/23746/

Scritto il 3 Aprile 2014 at 08:10

toodles@finanza:
AKBA. Ragazzi vorrei segnalarvi un titolo che già in fase di IPO aveva destato il vs interesse.
Akebia Therapeutics, Inc. is a biopharmaceutical company focused on the development of novel proprietary therapeutics based on hypoxia-inducible factor biology and the commercialization of these products for patients with kidney disease. Akebia’s lead product candidate, AKB-6548, is in a Phase 2b clinical trial in patients with anemia secondary to chronic kidney disease who are not dependent on dialysis. AKB-6548 is being developed as a once-daily oral therapy which works through the inhibition of hypoxia-inducible factor prolyl hydroxylase, leading to stabilization and increased levels of HIFα and therefore improved production of hemoglobin and red blood cells.
Sta perforando bene e ha una discreta capitalizzazione.
Magari Gooser e Matteo potrebbero darci buone indicazioni :D

ipo molto intessante merita rispetto ! :mrgreen: :mrgreen:

ale00
Scritto il 3 Aprile 2014 at 11:49

gooser: Questo brevetto potrebbe venire esteso a un sacco di farmaci che oggi vengono tranquillamente alterati per altri scopi……

buongiorno a tutti,
scusa jacofly ma di odidi di quale farmaco parli? Grazie!

ale00
Scritto il 3 Aprile 2014 at 11:49

jacofly@finanza:
a proposito di Odidi, ragazzi se il farmaco che hanno in portafoglio funziona è UNA RIVOLUZIONE MONDIALE!!!!!!!!!!!
che intendi?
per Davtamb: un farmaco che combatte le dipendenze con un confezionamento che ne impedisce il frazionamento e quindi la commercializzazione illegale è la soluzione del problema. opinione personale chiaramente!

buongiorno a tutti,
scusa jacofly ma di odidi di quale farmaco parli? Grazie!

Scritto il 3 Aprile 2014 at 12:43

ale00@finanza: buongiorno a tutti,
scusa jacofly ma di odidi di quale farmaco parli? Grazie!

REXISTA

frimba
Scritto il 3 Aprile 2014 at 13:42

CYTRX sembra pimpante in pre pure oggi

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Aprile 2014 at 13:47

frimba@finanza:
CYTRX sembra pimpante in pre pure oggi

http://online.wsj.com/article/PR-CO-20140403-905727.html

frimba
Scritto il 3 Aprile 2014 at 13:59

LupoCaneSecco@finanza: http://online.wsj.com/article/PR-CO-20140403-905727.html

grazie lupo!finalmente buone nuove..

gnappo
Scritto il 3 Aprile 2014 at 14:01

Pensate ci stia un incremento su cytr ora?

papi67
Scritto il 3 Aprile 2014 at 14:06

frimba@finanza: CYTRX sembra pimpante in pre pure oggi

http://www.marketwatch.com/story/cytrx-to-present-updated-aldoxorubicin-preclinical-glioblastoma-study-results-at-the-2014-aacr-annual-meeting-2014-04-03

visto l’ultimo periodo, quanta grazia sangenna’

joggy
Scritto il 3 Aprile 2014 at 14:19

gnappo@finanza,

ma a che prezzo le hai?

gnappo
Scritto il 3 Aprile 2014 at 14:21

joggy@finanza:
gnappo@finanza,

ma a che prezzo le hai?

5…. 😳

joggy
Scritto il 3 Aprile 2014 at 14:31

era meglio farlo prima.. oggi non lo farei. poi fai tu.

gnappo
Scritto il 3 Aprile 2014 at 14:41

joggy@finanza:
era meglio farlo prima..oggi non lo farei. poi fai tu.

Ok grazie del consiglio 😉

ale00
Scritto il 3 Aprile 2014 at 15:00

gooser: REXISTA

grazie gooser 😀

bazar
Scritto il 3 Aprile 2014 at 15:07

frimba@finanza:
CYTRX sembra pimpante in pre pure oggi

se continua così, alla fine ci guadagneremo pure qualcosina …

frimba
Scritto il 3 Aprile 2014 at 15:14

bazar@finanzaonline: se continua così, alla fine ci guadagneremo pure qualcosina …

Per quanto mi riguarda prima di guadagnarci qualcosa ne deve fare di strada :mrgreen: 👿 👿

papi67
Scritto il 3 Aprile 2014 at 15:14

bazar@finanzaonline: se continua così, alla fine ci guadagneremo pure qualcosina …

perlomeno da non perderci.

bazar
Scritto il 3 Aprile 2014 at 15:40

papi67@finanza: perlomeno da non perderci.

ho già messo l’ordine per venderne la maggior parte in pari … ne terrò comunque un chippetto per possibili evenienze positive.

bazar
Scritto il 3 Aprile 2014 at 15:42

bazar@finanzaonline: ho già messo l’ordine per venderne la maggior parte in pari … ne terrò comunque un chippetto per possibili evenienze positive.

fatte! (a 4,50)

papi67
Scritto il 3 Aprile 2014 at 15:43

caspita + 20 cytr,rimbalza bene il gatto

Scritto il 3 Aprile 2014 at 15:43

bazar@finanzaonline: ho già messo l’ordine per venderne la maggior parte in pari … ne terrò comunque un chippetto per possibili evenienze positive.

bel rimbalzo spero non scenda subito……

skalo
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:03

Buona sera a tutti ….è da un po che vi seguo ed ora che ho capito esserci persone alquanto competenti e serie mi sono deciso ad iscrivermi anche perchè vedo solo persone ben disponibili e nessun attaccabrighe……dopo questa premessa avrei una domanda da fare
sono tentato di mediare EXEL avendole a 4,1 …cosa mi consigliate ?…..come a vedete nel breve ?
ci sono eventi importanti in arrivo?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:11

Ciao Skalo!
🙂

bene71
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:13

skalo@finanza:
Buona sera a tutti ….è da un po che vi seguo ed ora che ho capito esserci persone alquanto competenti e serie mi sono deciso ad iscrivermi anche perchè vedo solo persone ben disponibili e nessun attaccabrighe……dopo questa premessa avrei una domanda da fare
sono tentato di mediare EXEL avendole a 4,1 …cosa mi consigliate ?…..come a vedete nel breve ?
ci sono eventi importanti in arrivo?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

leggi qui e benvenuto
http://cerealkiller.it/exelixis-exel-quando-investire-nel-biotech-mette-dura-prova-i-nervi-parte-2/

bene71
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:15

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Skalo!

Lupo bentornato, sei cytr-reopatico :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:15

Ciao a tutti !
Cytrx non deve creare facili entusiasmi!!

Resta ancora uno scoglio grosso che sarà la ( per me ) scontata notizia dell’ indagine della SEC !
Verrà comunicata nel 10-Q per il primo quarto a inizio Maggio!!

La stessa comunicazione per Galena ha significato un -20% sulla quotazione!!

Chi ha CYTRX e perde poco può vendere ora e se crede rientrare a comunicazione avvenuta in attesa di ASCO e dei dati di fine anno..
o non rientrare affatto!!

Chi come me crede nel titolo e nel farmaco non si deve preoccupare troppo delle perdite E’ chiaro che qualsiasi risultato che possa confermare la superiorità di aldoxorubicina rispetto alle altre antracicline porterebbe la quotazione a due cifre..!!

Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:17

Ciao a tutti, stavo guardando RGDX…

Oggi è uscita questa news per al momento un bel +20%:

RGDX announces contracts with six new provider networks, bringing the total contracted membership to more than 174 mln members nationally
http://finance.yahoo.com/news/inplay-briefing-com-055139997.html#rgdx

Qualcuno pensa qualcosa? che sia da prendere in considerazione?
Grazie

skalo
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:18

LupoCaneSecco@finanza,

ciao grandeLUPO 😉

davtamb
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:19

oggi sganassoni sul mio ptf

Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:20

davtamb@finanza:
oggi sganassoni sul mio ptf

NBI -2% CAZ

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:23

bene71@finanzaonline: Lupo bentornato, sei cytr-reopatico

No ragazzi !!

E’ stato un periodo disastroso per me!!
Non voglio scendere nei particolari per non essere troppo patetico ma vi basti sapere che d’ ora in poi il GLIOBLASTOMA ed il SARCOMA sono i miei nemici giurati e qualsiasi azienda che prometta di sconfiggerli o combatterli avrà la mia attenzione ed i miei soldi!!

Forse è per questo che non sono stato obbiettivo su cytrx…

Per Luca e per Antonio…

davtamb
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:28

LupoCaneSecco@finanza: No ragazzi !!

E’ stato un periodo disastroso per me!!
Non voglio scendere nei particolari per non essere troppo patetico ma vi basti sapere che d’ ora in poi il GLIOBLASTOMA ed il SARCOMA sono i miei nemici giurati e qualsiasi azienda che prometta di sconfiggerli o combatterli avrà la mia attenzione ed i miei soldi!!

Forse è per questo che non sono stato obbiettivo su cytrx…

Per Luca e per Antonio…

Mi spiace Lupo, anche io ho perso una persona cara a causa del glioblastoma…

gnappo
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:29

LupoCaneSecco@finanza: No ragazzi !!

E’ stato un periodo disastroso per me!!
Non voglio scendere nei particolari per non essere troppo patetico ma vi basti sapere che d’ ora in poi il GLIOBLASTOMA ed il SARCOMA sono i miei nemici giurati e qualsiasi azienda che prometta di sconfiggerli o combatterli avrà la mia attenzione ed i miei soldi!!

Forse è per questo che non sono stato obbiettivo su cytrx…

Per Luca e per Antonio…

Un abbraccio…

davtamb
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:32

Yamne:
Ciao a tutti, stavo guardando RGDX…

Oggi è uscita questa news per al momento un bel +20%:

RGDX announces contracts with six new provider networks, bringing the total contracted membership to more than 174 mln members nationally
http://finance.yahoo.com/news/inplay-briefing-com-055139997.html#rgdx

Qualcuno pensa qualcosa? che sia da prendere in considerazione?
Grazie

Morgann mi pare l’abbia in ptf

Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:39

davtamb@finanza: Mi spiace Lupo, anche io ho perso una persona cara a causa del glioblastoma…

IDEM

bene71
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:41

LupoCaneSecco@finanza: No ragazzi !!

E’ stato un periodo disastroso per me!!
Non voglio scendere nei particolari per non essere troppo patetico ma vi basti sapere che d’ ora in poi il GLIOBLASTOMA ed il SARCOMA sono i miei nemici giurati e qualsiasi azienda che prometta di sconfiggerli o combatterli avrà la mia attenzione ed i miei soldi!!

Forse è per questo che non sono stato obbiettivo su cytrx…

Per Luca e per Antonio…

mi dispiace un caro abbraccio

xelaleon
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:46

LupoCaneSecco@finanza: No ragazzi !!

E’ stato un periodo disastroso per me!!
Non voglio scendere nei particolari per non essere troppo patetico ma vi basti sapere che d’ ora in poi il GLIOBLASTOMA ed il SARCOMA sono i miei nemici giurati e qualsiasi azienda che prometta di sconfiggerli o combatterli avrà la mia attenzione ed i miei soldi!!

Forse è per questo che non sono stato obbiettivo su cytrx…

Per Luca e per Antonio…

Difronte a queste vicende il rosso del portafoglio non è nulla
Un abbraccio
Alex

davtamb
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:56

NBI…primo gap chiuso, che dite si va a chiudere il secondo gap a 2400?

windpower
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:57

Riprese tkmr 21,5 vendute ieri 😉

Dentro idra 4,05

Ole’

davtamb
Scritto il 3 Aprile 2014 at 16:58

gooser: IDEM

un vero schifo Goos

bisanzio
Scritto il 3 Aprile 2014 at 17:10

LupoCaneSecco@finanza: No ragazzi !!E’ stato un periodo disastroso per me!!Non voglio scendere nei particolari per non essere troppo patetico ma vi basti sapere che d’ ora in poi il GLIOBLASTOMA ed il SARCOMA sono i miei nemici giurati e qualsiasi azienda che prometta di sconfiggerli o combatterli avrà la mia attenzione ed i miei soldi!!Forse è per questo che non sono stato obbiettivo su cytrx…Per Luca e per Antonio…

Ti siamo tutti vicini, GRANDE LUPO…

morgann
Scritto il 3 Aprile 2014 at 17:16

CLDX – Prese 16.42 I like it

nccmtt
Scritto il 3 Aprile 2014 at 17:21

bisanzio@finanza: Ti siamo tutti vicini, GRANDE LUPO…

Mi accodo un abbraccio!
Matteo

toodles
Scritto il 3 Aprile 2014 at 17:26

bene71@finanzaonline: mi dispiace un caro abbraccio

</blockquote

LupoCaneSecco@finanza: No ragazzi !!

E’ stato un periodo disastroso per me!!
Non voglio scendere nei particolari per non essere troppo patetico ma vi basti sapere che d’ ora in poi il GLIOBLASTOMA ed il SARCOMA sono i miei nemici giurati e qualsiasi azienda che prometta di sconfiggerli o combatterli avrà la mia attenzione ed i miei soldi!!

Forse è per questo che non sono stato obbiettivo su cytrx…

Per Luca e per Antonio…

Coraggio! Forza LUPO. Un abbraccio!!!

morgann
Scritto il 3 Aprile 2014 at 17:47

X LUPO – Mi dispiace, sono prove terribili che sconvolgono , era meglio fosse come ti pensavo – in fuga – FORZA SIAMO CON TE – LA VITA DEVE CONTINUARE-

frimba
Scritto il 3 Aprile 2014 at 18:13

LupoCaneSecco@finanza: No ragazzi !!

E’ stato un periodo disastroso per me!!
Non voglio scendere nei particolari per non essere troppo patetico ma vi basti sapere che d’ ora in poi il GLIOBLASTOMA ed il SARCOMA sono i miei nemici giurati e qualsiasi azienda che prometta di sconfiggerli o combatterli avrà la mia attenzione ed i miei soldi!!

Forse è per questo che non sono stato obbiettivo su cytrx…

Per Luca e per Antonio…

LUPO mi dispiace so cosa stai passando…ho perso mio padre il 3 gennaio di quest’anno per un carcinoma anaplastico della tiroide..ti sono vicino anche se non ci conosciamo..quello è uno dei motivi che mi ha spinto ad investire e ribadisco investire,non tradare in questo mondo..

frimba
Scritto il 3 Aprile 2014 at 18:25

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao a tutti !
Cytrx non deve creare facili entusiasmi!!

Resta ancora uno scoglio grosso che sarà la ( per me ) scontata notizia dell’ indagine della SEC !
Verrà comunicata nel 10-Q per il primo quarto a inizio Maggio!!

La stessa comunicazione per Galena ha significato un -20% sulla quotazione!!

Chi ha CYTRX e perde poco può vendere ora e se crede rientrare a comunicazione avvenuta in attesa di ASCO e dei dati di fine anno..
o non rientrare affatto!!

Chi come me crede nel titolo e nel farmaco non si deve preoccupare troppo delle perdite E’ chiaro che qualsiasi risultato che possa confermare la superiorità di aldoxorubicina rispetto alle altre antracicline porterebbe la quotazione a due cifre..!!

Non pensi abbia gia scontata la notizia dell indagine della SEC alla fine se è successo a galena era motlo probabile che anche CYTRX sarebbe stata indagata…è una domanda è

morgann
Scritto il 3 Aprile 2014 at 19:06

NBI – Attacco in grande stile – Per ora me ne fotto ALLA GRANDE E NON MOLLO NIENTE – 👿

mr.famat
Scritto il 3 Aprile 2014 at 19:18

LupoCaneSecco@finanza,

Mi dispiace LUPO…posso capire…e son sincero….coraggio.. Io ho perso mia suocera per un tumore pleurico….quindi…..e persone vicine stroncate da tumori. Uno dei motivi perché mi interesso di biotech…..anche se il MIO portafoglio e’ piu’ ampio e non solo perforza di biotech.

davtamb
Scritto il 3 Aprile 2014 at 19:29

IKMR ordine a 20.59 vediamo se me le danno

davtamb
Scritto il 3 Aprile 2014 at 19:30

davtamb@finanza:
IKMR ordine a 20.59 vediamo se me le danno

TKMR

menoquaranta
Scritto il 3 Aprile 2014 at 19:33

gooser: L’interesse esagerato degli investitori verso l’mmuno-oncologia ha portato a fenomeni tipo CLDX ma non solo. Detto questo tutti questi titoli adesso si stanno portando a valori reali.
L’unica cosa che potrebbe far recuperare al titolo % anche a doppia cifra sono eventuali dati o notizie. Sperare è lecito ma quando il grafico ha rotto il triangolo dove si trovava la quotazione, perchè non hai mollato ? Gli stop loss servono a questo…….

Ciao Gooser, che dire, hai perfettamente ragione… Dal punto di vista dei fondamentali come vedi il titolo?

mr.famat
Scritto il 3 Aprile 2014 at 19:40

Per chi interessa……CPRX emissione di azioni e sale…….. poi…… APPY emissione di azioni e scende…….

frimba
Scritto il 3 Aprile 2014 at 19:44

CK è entrato su IDRA :mrgreen:

bazar
Scritto il 3 Aprile 2014 at 19:48

davtamb@finanza:
IKMR ordine a 20.59 vediamo se me le danno

Ciao Davtamb,
se posso darti un suggerimento, quando si compra si mette un centesimo in più della cifra intera (20,61) così si precedono tutti quelli che comprano alla cifra intera (20,60) e inoltre si diminuisce il rischio di acquisti parziali. Quando si vende invece si mette un centesimo in meno (20,59), sempre per precedere tutti quelli che mettono in vendita alla cifra tonda.

davtamb
Scritto il 3 Aprile 2014 at 19:51

bazar@finanzaonline: Ciao Davtamb,
se posso darti un suggerimento, quando si compra si mette un centesimo in più della cifra intera (20,61) così si precedono tutti quelli che comprano alla cifra intera (20,60) e inoltre si diminuisce il rischio di acquisti parziali. Quando si vende invece si mette un centesimo in meno (20,59), sempre per precedere tutti quelli che mettono in vendita alla cifra tonda.

Non fa una piega, grazie Bazar

piero
Scritto il 3 Aprile 2014 at 20:34

Anche se non ci conosciamo mi dispiace tanto Caro Amico Lupo, la vita purtroppo ci porta ad affrontare anche questo.
Pietro.

gnappo
Scritto il 3 Aprile 2014 at 20:40

Graficamente…che ci dobbiamo aspettare domani??? Giorgioooooo

archus
Scritto il 3 Aprile 2014 at 20:45

LupoCaneSecco@finanza,

Caro Lupo, anche io non ti conosco, ma mi sento di dirti coraggio, forza la vita continua, in più mi permetto di darti un consiglio, trova il tempo di leggere il libro:”milioni di farfalle” vedrai ti cambierà il modo di pensare alla morte. Io l’ho letto dopo aver perso, con un sarcoma 6 mesi fa, un cugino/amico con cui mi sono cresciuto. Un abbraccio!

morgann
Scritto il 3 Aprile 2014 at 20:58

CUR – Vendute tutte quelle di Binck a 4.32 , credevo di aver fatto un affare, per poi ricomprarle piu’ basse… Intanto comprate IDRA a 4.01 e stavolta me le hanno date .. vediamo per CUR

morgann
Scritto il 3 Aprile 2014 at 21:01

CLDX – incrementate 15.85 ( happy)

raga53
Scritto il 3 Aprile 2014 at 21:02

Caro Lupo anche io ti sono vicino, purtroppo la vita è questa e dobbiamo nostro malgrado andare avanti

morgann
Scritto il 3 Aprile 2014 at 21:08

bazar@finanzaonline: Ciao Davtamb,
se posso darti un suggerimento, quando si compra si mette un centesimo in più della cifra intera (20,61) così si precedono tutti quelli che comprano alla cifra intera (20,60) e inoltre si diminuisce il rischio di acquisti parziali. Quando si vende invece si mette un centesimo in meno (20,59), sempre per precedere tutti quelli che mettono in vendita alla cifra tonda.

Consigli veramente preziosi – GRAZIE

bazar
Scritto il 3 Aprile 2014 at 21:42

morgann@finanza: Consigli veramente preziosi – GRAZIE

prego, non c’è di che.

Anch’io ho ricomprato IDRA a 4,01 … anzi a 4: cioè avevo messo l’ordine da qualche tempo a 4,01 ma quando è arrivato il mio turno me le hanno date a 4 e poi è subito scesa a 3,98. Stranissimo ….

piero
Scritto il 3 Aprile 2014 at 21:44

morgann@finanza: Consigli veramente preziosi – GRAZIE

Ottimi consigli. Grazie

gabusi
Scritto il 3 Aprile 2014 at 22:02

CUR riesce a chiudere praticamente invariate con l’indice che crolla del 2,71%. Rincuorante.
A proposito di NBI, opinioni su oggi? Tutto puro market play?

ambros2
Scritto il 3 Aprile 2014 at 22:13

IPCI sono passati in after 3 mini acquisti a 4,54 , 4,59 e 4,69 ?

davtamb
Scritto il 3 Aprile 2014 at 22:23

ambros2@finanza:
IPCI sono passati in after 3 mini acquisti a 4,54 , 4,59 e 4,69 ?

non ha senso …

bazar
Scritto il 3 Aprile 2014 at 22:29

ambros2@finanza:
IPCI sono passati in after 3 mini acquisti a 4,54 , 4,59 e 4,69 ?

una leggenda di borsa dice che sono segnali per concordare un rialzo il giorno seguente

ambros2
Scritto il 3 Aprile 2014 at 22:33

Addirittura 4,76 ma poi si sono fermati manco 1000 azioni

bazar@finanzaonline: una leggenda di borsa dice che sono segnali per concordare un rialzo il giorno seguente

giorgio.migliore
Scritto il 3 Aprile 2014 at 23:11

gnappo@finanza:
Graficamente…che ci dobbiamo aspettare domani??? Giorgioooooo

Domani… non so cosa dirti!! :mrgreen:
Come ho già detto la rottura del canale rialzista comporta un movimento ribassista. A parer mio almeno fino alla 200 intorno ai 2300 arriveremo! Poi se da domani riparte alla grande siamo tutti più contenti!

giorgio.migliore
Scritto il 3 Aprile 2014 at 23:14

CRME: qualcuno la segue? Anche lei ha perso il canale rialzista. Sulla 100 (intorno ai 7,30) un rimbalzo ci sta. Per Zacks è strong buy! A voi…

jacofly
Scritto il 4 Aprile 2014 at 00:51

LUPO un pensiero per te da me!

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Aprile 2014 at 01:23

Grazie a tutti per l’ abbraccio…
.. Mamma mia!! quanti di voi purtroppo hanno avuto le stesse esperienze!!??? 🙁
Fa veramente riflettere!! 🙄

C’ è ancora tanta ,tantissima strada da fare…

Teniamo duro !!

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Aprile 2014 at 01:53

NEURALSTEM
Daqui sembrerebbe che la dottoressa Eva Feldman comunichi solo dati sullo studio di fase I…
anche se non si può mai dire!!

Keystone Symposia – Robert Lanza Presenting – April 6-11, 2014
Keystone Symposia Conference | Stem Cells and Reprogramming – Program

Wednesday April 9th

14:30—16:30

Workshop: Clinical Progress for Stem Cell Therapies. Sponsored by the California Institute for Regenerative Medicine (CIRM)

* Ingrid W. Caras, California Institute For Regenerative Medicine (CIRM), USA

Eva L. Feldman, University of Michigan, USA
Intraspinal Stem Cell Transplantation in ALS: Results of a Phase I Clinical Trial

Robert Lanza, Advanced Cell Technology, USA
ES- and iPS-Derived Cells for Clinical Trials

Philip D. Gregory, Sangamo BioSciences, Inc., USA
Genome Editing with Zinc Finger Nucleases: A Novel Apporach to HIV Therapy

Kevin A. D’Amour, ViaCyte, Inc., USA
ES-Cell Derived Islet Progenitors Delivered in an Immune-Protected Device for Type I Diabetes

Tracy Grikscheit, Children’s Hospital Los Angeles, USA
Stem Cell-Derived Replacement Tissue for Children Born with Intestinal Disease

papi67
Scritto il 4 Aprile 2014 at 09:17

ambros2@finanza:
Addirittura 4,76 ma poi si sono fermati manco 1000 azioni

Notizie particolari non ne ho viste. Solo questo link se attendibile
http://top10stocks2buy.com/i.php?http://finance.yahoo.com/news/catalyst-pharmaceutical-partners-inc-cprx-060125082.html&t6t=IPCI

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute