Investire oggi nel mercato Biotech: ecco le trimestrali di Curis (CRIS) e di IntelliPharmaCeutics (IPCI). Ecco le novità!

Scritto il alle 14:50 da gooser

Come avete visto è uscita la tanto attesa trimestrale di una delle aziende più seguite del blog ovvero IntelliPharmaCeutics International Inc.  (IPCI). Approfitteremo dei dati di bilancio per vedere le novità, e come piace a me vorrei pensare ad alta voce scrivendo di getto, in apnea, le mie considerazioni.

Il fatto che successivamente all’uscita della trimestrale la quotazione si sia portata nella zona dei valori dell’ATM in effetti non è tanto una sorpresa anche se sul momento il calo ci ha fatto tremare. Alcuni di voi ne hanno approfittato per incrementare.

Sull’effettiva vendita di azioni a mercato si erano dette e lette in rete diverse teorie e cifre, finalmente abbiamo dei numeri sui quali ragionare. Effettivamente la diluizione è stata minima. Avevo commentato sul blog che secondo me questa notizia è positiva.

In November 2013, Intellipharmaceutics entered into an at-the-market offering program under which it may, from time to time, sell up to 5,305,484 of its common shares for up to an aggregate of $16.8 million (or such lesser amount as may be permitted under applicable securities laws and regulations) on the NASDAQ or otherwise, of which 1,312,100 of its common shares have been sold for net proceeds of $4,808,054 as of the date of this release.

L’amico Lupo sempre molto attento e sempre molto seguito sul blog, giustamente faceva notare che con una fase III che probabilmente potrebbe partire nel 2014 del Rexista questi soldi sono pochi. Anche l’amico Bazar sempre molto critico nei confronti dell’azienda faceva notare alcuni elementi che non gli sono piaciuti. Tutti noi dobbiamo essere sempre più critici e mettere sempre in dubbio quello che leggiamo nei comunicati stampa delle aziende che abbiamo sia in portafoglio che in watchlist, quindi ben vengano le vostre considerazioni.

Quindi per rispondere a queste ribadisco ancora una volta che come comunicato in alcune occasioni dall’azienda, questa  ha intenzione di far pagare lo sviluppo e tutto quello che c’e’ legato alla commercializzazione/marketing  del farmaco Rexista a un potenziale partner. Se teniamo conto di questo i soldi incassati da questa emissione ATM a cui dobbiamo sommare i proventi già incassati delle vendite del Focalin XR, permetteranno un 2014 tranquillo all’azienda.

Ricordiamoci che i proventi del Focalin sono appena all’inizio e ogni trimestre sapremo di volta in volta quanto incasserà. La mia teoria che avevo annunciato dopo l’annuncio dell’ATM è sempre la stessa. Per coloro che l’avessero persa è questa. Secondo me l’ATM è un paracadute. Avrebbero potuto mettere tutte le azioni in circolazione già dal giorno seguente, e invece come consuetudine dell’azienda è stata fatta, per il momento, il meno possibile. L’ ATM non è gratuito ma si pagano le commissioni, l’azienda è famosa per essere parsimoniosa, e comunque tramite ATM e i ricavi vendite attualmente dovrebbero esserci circa 8M di $ a cui vanno ancora sommati i proventi vendita del Focalin XR dall’ 1 Gennaio fino a ieri e che verranno pagati però trimestralmente.

Ricordiamo solo per completezza dei dati che il partner PAR ha già versato 3,1M di $ relativi ai proventi dalla data di approvazione ovvero Novembre 2013 a Dicembre 2013.

La domanda che mi sono posto sull’ATM comunque è la seguente? Dove sono finite tutte le azioni ? Tutte nei portafogli dei piccoli investitori? Forse NO. Nei giorni dove ci sono stati i volumi maggiori in effetti ci sono stati alcuni pesanti scambi di azioni, alcuni grossi acquisti possono far pensare che qualcuno possa aver incrementato la posizione a mercato.

Dopo aver discusso a lungo del numero di azioni in circolazione sul blog adesso abbiamo dei dati più validi:

As of November 30, 2013, the directors and executive officers of the Company as a group owned, directly and indirectly, or exercise control or direction over 6,166,219 common shares, representing approximately 28.8% of the issued and outstanding common shares of the Company.

Our principal shareholders, Drs. Amina and Isa Odidi, our President and Chief Operating Officer and our Chairman and Chief Executive Officer, respectively, and Odidi Holdings Inc., a privately-held company controlled by Drs. Amina and Isa Odidi, owned directly and indirectly 5,997,751 common shares, representing approximately 28.0% of our issued and outstanding common shares of the Company. As a result, the principal shareholders have the ability to exercise significant influence over all matters submitted to our shareholders for approval whether subject to approval by a majority of holders of our common shares or subject to a class vote or special resolution requiring the approval of 66% of the votes cast by holders of our common shares, in person or by proxy.

Quindi 6,166,219 di azioni cioè il 28.8% appartengono ai coniugi Odidi, e 5,997,751 azioni cioè il 28% delle azioni è di proprietà della Odidi Holdings. Questo vuol dire che il 56,8% delle azioni è in mano ai fondatori dell’azienda. Se andiamo a sommare le quote delle altre holding e le quote di Matteo e Giorgio non restano molte azioni in circolazione. haha!

Spostando la nostra attenzione sulla parte della trimestrale di business e sviluppo clinico, leggiamo alcune considerazioni dell’azienda.

Vediamo qualche appuntamento per il 2014: partirà una seconda fase I del Regabatin™ XR farmaco bioequivalente del farmaco blockbuster Lyrica® ma in questa nuova veste oltre ad essere bioequivalente, avrà il compito di permettere ai pazienti di assumere meno dosi, e come conseguenza dovrà migliorare il rapporto del paziente con il farmaco e potenzialmente come conseguenza migliorare l’efficacia. Come ci riuscirà ?…..La risposta è nei brevetti depositati dall’azienda.

“We plan to initiate additional Phase I clinical trials in 2014”.

Andando avanti non mi è piaciuto il silenzio da parte dell’azienda per quanto riguarda il Rexista. Non pretendevo l’annuncio di un eventuale partner già ieri, ma comunque i dati aggiuntivi di fase 1 promessi entro fine 2013 non sono ancora arrivati. Spero che questa attesa venga ripagata magari annunciando entrambe le cose, ovviamente è solo una mia speranza.

Potremmo essere abbastanza vicini al deposito dell’ennesima ANDA. Il farmaco generico in fase clinica è il Coreg CR di GlaxoSmithKline che utlizza la tecnologia di un’azienda che avevo segnalato tempo fa ovvero Flamel Technologies.

Il Carvedilolo è indicato per il trattamento dell’ipertensione arteriosa essenziale. Facendo una veloce ricerca il farmaco dovrebbe essere coperto da brevetto fino al 2015, ma sono già partite Lawsuit in particolare ho trovato quella di Flamel con Lupin Limited per infrazione del brevetto 6,022,562 che è del 2011. Non è l’unica azienda che ha presentato ANDA come accade spesso. Il farmaco continua ad aver un buon mercato anche a distanza di anni.

Per concludere sulla base del bilancio appena visto e sulla base della pipeline che ormai conosciamo a memoria, il 2014 si presenta come un anno che potrebbe portare soddisfazioni all’azienda. Resto sempre dell’idea che sia un titolo, tra le piccole, molto solido.

Passiamo adesso a Curis Inc. (CRIS) che proprio ieri ha recuperato terreno. Come sapete l’azienda ha un macigno che pesa parecchio sulla quotazione, ovvero uno studio clinico parzialmente fermato da FDA per problemi di sicurezza. Siamo rimasti bloccati sul titolo, avevamo fatto un ragionamento solido, questo studio clinico fermato è stata una sorpresa che ovviamente non potevamo prevedere. Vediamo cosa ci racconta l’azienda:

Su CUDC-907 prosegue l’ampliamento della fase 1 con l’aumento dei diversi dosaggi al fine di trovare il giusto compromesso tra efficacia ed effetti collaterali. Già a metà 2014 potremmo avere un idea più concreta di come sta andando avanti lo studio, non tanto sui risultati ma sull’ arruolamento e sulle dosi somministrate e tollerate. Ovviamente parliamo di refractory lymphoma or multiple myeloma e inoltre l’azienda esplorerà il farmaco anche nei tumori solidi.

Passiamo a CUDC-427 il farmaco comprato da Roche sul quale FDA ha dato un partial hold. L’azienda ci dice quanto segue:

We compiled the FDA-requested information regarding the patient’s case, as well as a thorough analysis of safety for all 51 patients treated with CUDC-427. This information, along with an amended protocol designed to mitigate risk of liver injury for patients, has been submitted as part of our response to the FDA. We will work closely with the agency to resolve the partial clinical hold in order to reinitiate enrollment and treatment of patients with CUDC-427. Our plan is to continue treatment of patients with single agent CUDC-427 using this modified protocol that was submitted to the FDA. Provided that the partial clinical hold is lifted, we also expect to initiate a separate study treating HER-2 negative advanced breast cancer patients with CUDC-427 in combination with capecitabine or Xeloda. This proposed study will have a Phase Ib/II design, and we expect to provide additional details closer to the study start date. Examination of CUDC-427 in other indications and combinations is also planned.

Quindi l’azienda ha consegnato il materiale in risposta a FDA per risolvere la situazione e ci fa sapere che vorrebbe iniziare un altro studio clinico in combo in un’altra indicazione dopo che FDA avrà rimosso il parziale hold.

Restano gli altri due farmaci dati in licenza ai partner. Il primo è Erivedge vediamo le novità:

Il farmaco è approvato in US, Europa, Svizzera, Australia e Canada e ha portato 10M di $ nelle casse dell’azienda nel 2013. Abbiamo già detto che dalle proiezioni di Roche il farmaco è destinato ad aumentare le vendite, anche se l’accordo tra le aziende è sbilanciato per il colosso.

Ecco l’evento binario importante per entrambi le aziende:

Genentech has also completed a Phase II trial of Erivedge in patients with new non-recurrent operable nodular BCC, which is a less severe form of the disease. Genentech and Roche will present full results of this study at the American Association of Dermatology conference to be held in Denver, Colorado from March 21 to 25.

Quindi a fine Marzo I risultati dello studio nelle forme non operabili di tumore alla pelle.

L’ultimo candidato farmaco è Debio 0932. Vediamo anche qui le novità

“Debiopharm is currently completing the Phase I portion of the ongoing Phase I/II HALO trial of 0932 in non-small cell lung cancer patients and anticipate advancing 0932 into the Phase II portion of this lung study during 2014. We’re entitled to the next milestone payment after the fifth patient is enrolled in the HALO Phase II study.”

Il farmaco in fase preclinica ha fatto parlare di se e appartiene a quella classe di inibitori Hsp90 che sta portando a casa soddisfazioni. Adesso si trova nel pieno della sperimentazione e i prossimi pagamenti da parte del partner saranno durante le varie fasi 2.

Concludiamo l’articolo con la situazione cassa “As of December 31, 2013, our cash, cash equivalents, marketable securities and investments totaled $68.9 million.”

Insomma per entrambe le aziende, che abbiamo analizzato velocemente oggi, si prospetta un 2014 in salita. Sono aziende molto diverse dal punto di vista della pipeline, e tra le piccole sicuramente a mio parere, da tenere in considerazione. Sicuramente ci sono altre aziende molto più interessanti di queste, potenzialmente più esplosive, ma poi alla fine tutto è relativo perché solo i dati clinici e la capacità dei manager e dei ricercatori farà la vera differenza. A voi.

377 commenti Commenta
maxlolli
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 14:58

Non ci credo, sono il primo !!! 😀

windpower
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 14:59

Ottimo!

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 15:05

Dai GOOS che con questo articolo fai risalire IPCI!! :mrgreen: :mrgreen: …ti ringrazio come al solito per le utili info!!cmq anche secondo me è positivo il fatto che abbiano diluito poco..

ambros2
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 15:08

Grazie Goos, condividi l’articolo di ieri di SA che consiglia una posizione (magari piccolo, poichè rischiosa) su CYTK, considerando un buon segnale il fatto che grossi investitori entrino prima dei risultati?

Scritto il 21 Febbraio 2014 at 15:17

Dovevo una risposta su Lilly (LLY) a non ricordo più chi. Quando si valuta una grossa azienda forse è anche più semplice perché abbiamo un sacco di dati da analizzare ma porta via tantissimo tempo. Il mio consiglio che ti posso dare è di cominciare a:
1 analizzare i bilanci di almeno gli ultimi 2 anni e vedere se l’azienda è cresciuta
2 controllare se i farmaci più venduti sono in aumento nelle vendite e cosa fanno i concorrenti
3 controllare se questi possono essere a breve sostituiti dal generico o dai concorrenti
4 vedere quali sono i prossimi farmaci ad essere approvati e che mercato hanno
La notizia dell’altro giorno ha fatto muovere il titolo semplicemente perché era inaspettata. Questo Ramucirumab potrebbe generare incassi tra i 600 e 800M di $ all’anno in un mercato da 2000M di $ all’anno. (quando sarà approvato). Su questo e su altro gli analisti danno per i prossimi anni un aumento di 1000M di $ all’anno dei ricavi per l’azienda.

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 15:24

gooser:
Dovevo una risposta su Lilly (LLY) a non ricordo più chi. Quando si valuta una grossa azienda forse è anche più semplice perché abbiamo un sacco di dati da analizzare ma porta via tantissimo tempo. Il mio consiglio che ti posso dare è di cominciare a:
1 analizzare i bilanci di almeno gli ultimi 2 anni e vedere se l’azienda è cresciuta
2 controllare se i farmaci più venduti sono in aumento nelle vendite e cosa fanno i concorrenti
3 controllare se questi possono essere a breve sostituiti dal generico o dai concorrenti
4 vedere quali sono i prossimi farmaci ad essere approvati e che mercato hanno
La notizia dell’altro giorno ha fatto muovere il titolo semplicemente perché era inaspettata. Questo Ramucirumab potrebbe generare incassi tra i 600 e 800M di $ all’anno in un mercato da 2000M di $ all’anno. (quando sarà approvato). Su questo e su altro gli analisti danno per i prossimi anni un aumento di 1000M di $ all’anno dei ricavi per l’azienda.

ero io GOOS!!ti ringrazio per la scaletta su come valutare una societa’…mi metto a studiare :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 21 Febbraio 2014 at 15:40

ambros2@finanza:
Grazie Goos, condividi l’articolo di ieri di SA che consiglia una posizione (magari piccolo, poichè rischiosa) su CYTK, considerando un buon segnale il fatto che grossi investitori entrino prima dei risultati?

non ho letto l’articolo ma vista l’indicazione e tutta una serie di motivi che abbiamo analizzato nei precedenti articoli sono d’accordo nel vendere prima dei dati e anche se qualcuno vuole aspettarli rischiare piccole cifre. Nel frattempo comunque il titolo può salire bene. L’azienda ha fatto bene a raccattare soldi adesso…..dopo potrebbe essere piu’ difficile !

bazar
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 15:47

grazie Gooser per l’articolo. Hai fotografato benissimo la situazione di IPCI e di CRIS (quest’ultima l’avevo in portafoglio fino a ieri). Premetto che per quanto riguarda le bio, sono rimasto al 100% investito in IPCI e appunto per questo mi sono permesso di rivolgere alcune critiche alla società per quanto riguarda la stesura del bilancio annuale che contiene molte “dimenticanze” riguardo alle previsioni per il futuro, normalmente molto generose in altre società. Comunque la società è molto solida e alla lunga ci darà molte soddisfazioni. Ricordo che ai primi di aprile dovrebbero essere pubblicati i risultati del primo trimestre 2014 che dovrebbero ribaltare la situazione economica della società. Anche ai primi di aprile si dovrebbe conoscere l’entità del secondo pagamento della Par per il Focalin.

windpower
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:01

EXEL

vendute meta’ (500) a 7$.

ambros2
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:03

gooser: non ho letto l’articolo ma vista l’indicazione e tutta una serie di motivi che abbiamo analizzato nei precedenti articoli sono d’accordo nel vendere prima dei dati e anche se qualcuno vuole aspettarli rischiare piccole cifre. Nel frattempo comunque il titolo può salire bene. L’azienda ha fatto bene a raccattare soldi adesso…..dopo potrebbe essere piu’ difficile !

grazie Gooser, appena supero la parità (sono a -7%) cerco di liberarmene

Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:06

bazar@finanzaonline:
grazie Gooser per l’articolo. Hai fotografato benissimo la situazione di IPCI e di CRIS (quest’ultima l’avevo in portafoglio fino a ieri). Premetto che per quanto riguarda le bio, sono rimasto al 100% investito in IPCI e appunto per questo mi sono permesso di rivolgere alcune critiche alla società per quanto riguarda la stesura del bilancio annuale che contiene molte “dimenticanze” riguardo alle previsioni per il futuro, normalmente molto generose in altre società. Comunque la società è molto solida e alla lunga ci darà molte soddisfazioni. Ricordo che ai primi di aprile dovrebbero essere pubblicati i risultati del primo trimestre 2014 che dovrebbero ribaltare la situazione economica della società. Anche ai primi di aprile si dovrebbe conoscere l’entità del secondo pagamento della Par per il Focalin.

Ho apprezzato molto le tue parole dell’altro giorno perchè sopratutto quando si è azionisti bisogna criticare più che lodare. Posso solo aggiungere che è veramente difficile tirare fuori le parole al ceo, sopratutto su ciò che a noi non è dato sapere e anche in alcune conference difficilmente si sbilanciano. Occorre leggere tra le righe mentre invece tante aziende si espongono per attirare attenzione ma non è questo il caso.

Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:10

Windpower prepara la cassa di birra per me………..

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:33

INO la va. IDRA anche, vero Morgan?

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:37

chi ha INO? si esce prima dei dati di marzo ovviamente?

davtamb
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:45

Atossa adesso la ribattezzo: Affossa!! :mrgreen: Bella CRIS onvece

windpower
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:47

gooser:
Windpower prepara la cassa di birra per me………..

perche?

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:50

papi67@finanza:
chi ha INO? si esce prima dei dati di marzo ovviamente?

INOVIO è salita del 25% circa dalla mia segnalazione del 10 Febraio….

Che dire Papi 67….leggiti questo articolo intervista con J.KIM il CEO e rispondi alla tua domanda!!

http://seekingalpha.com/article/2032351-the-real-inovio-pharmaceuticals-an-interview-with-dr-j-joseph-kim-ceo

NESSUN DUBBIO (Secondo me eh!!)…..I dati saranno positivi…
Ma se sei entrato il 10/02…vedrai che avrai margine per uscire prima con buonissimo gain e senza rischi!!

ADAM F. permettendo eh!! 👿 👿 :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:53

LupoCaneSecco@finanza: INOVIO è salita del 25% circa dalla mia segnalazione del 10 Febraio….

FEBBRAIO!!! ovviamente con due B!!! 😳 :mrgreen:

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:55

LupoCaneSecco@finanza: INOVIO è salita del 25% circa dalla mia segnalazione del 10 Febraio….Che dire Papi 67….leggiti questo articolo intervista con J.KIM il CEO e rispondi alla tua domanda!!http://seekingalpha.com/article/2032351-the-real-inovio-pharmaceuticals-an-interview-with-dr-j-joseph-kim-ceoNESSUN DUBBIO (Secondo me eh!!)…..I dati saranno positivi…Ma se sei entrato il 10/02…vedrai che avrai margine per uscire prima con buonissimo gain e senza rischi!!ADAM F. permettendo eh!!

mortacc… sua :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 16:58

papi67@finanza,

Sei dentro Papi?

davtamb
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 17:16

Giorgio graficamente CRIS deve chiudere sopra 3.43 per avere ampi spazi di salita giusto?

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 17:47

davtamb@finanza:
CLDX!

http://seekingalpha.com/article/2038733-eotaxinminus-1-inhibition-the-next-pd-l-minus-1-in-inflammatory-disease?source=nasdaq

ecco perche’ sta volando se chiude sopra i 30 ottimo segnale buy :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 17:48

sicuramente la gufero ma forse è la volta buona che IDRA chiude sopra i 5,30 se cosi fosse grande segnale anche lei..GIORGIO che ne pensi??

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 17:50

Maledetta cell therapeutics che non è riuscita a chiudere oltre i 2,57 ufff…

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 17:52

windpower@finanza:
EXEL

vendute meta’ (500) a 7$.

WIND vediamo come chiude ma mi sembra ci sia stata cmq un ottima reazione dopo il crollo iniziale che dici? io rimango sul titolo..

alessiomz
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 17:57

indice NBI sui massimi…non sarà il caso di prendere qualche profit?

windpower
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:02

frimba@finanza: WIND vediamo come chiude ma mi sembra ci sia stata cmq un ottima reazione dopo il crollo iniziale che dici? io rimango sul titolo..

Si, ha recuperato quasi tutto. Resto con 500 az a 6,3. Sotto i 6 contavo di riprenderle ma va benissimo cosi, mi fido molto del fiuto del grande CK!

orzobimbo
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:05

Finalmente CRIS si è liberata della paura di salire… 8) 8)

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:09

windpower@finanza: Si, ha recuperato quasi tutto. Resto con 500 az a 6,3. Sotto i 6 contavo di riprenderle ma va benissimo cosi, mi fido molto del fiuto del grande CK!

Si il fatto che le abbia anche CK in ptf fa stare piu tranquillo anche me..wind che tu sappia ha fatto qualche commento sulla trim di exel..perche’ son andato a vedere ma non ho trovato niente

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:10

windpower@finanza: Si, ha recuperato quasi tutto. Resto con 500 az a 6,3. Sotto i 6 contavo di riprenderle ma va benissimo cosi, mi fido molto del fiuto del grande CK!

io credo che incrementero’ sopra i 7,30 portando a casa l incremento intorno agli 8,15$ e lasciando correre l investimento iniziale…sempre ammesso che corra 👿 👿 :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:26

davtamb@finanza:
Giorgio graficamente CRIS deve chiudere sopra 3.43 per avere ampi spazi di salita giusto?

Il segnale di forza si avrà con chiusura sopra la media mobile a 100 giorni, intorno ai 3,30. Poi c’è una statica a 3,42! Primo target del movimento potrebbe essere la 200 sotto i 3,60!

giorgio.migliore
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:26

giorgio.migliore
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:28

frimba@finanza:
sicuramente la gufero ma forse è la volta buona che IDRA chiude sopra i 5,30 se cosi fosse grande segnale anche lei..GIORGIOche ne pensi??

IDRA ha rotto il max di periodo a 5,55… se conferma… up!

nccmtt
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:28

Ma su DRTX non c’è nessuno oltre Gooser e me?
Matteo

windpower
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:29

frimba@finanza: Si il fatto che le abbia anche CK in ptf fa stare piu tranquillo anche me..wind che tu sappia ha fatto qualche commento sulla trim di exel..perche’ son andato a vedere ma non ho trovato niente

no ufficialmente, :mrgreen: ma credo consideri questi scossoni pari a zero visto che a differenza mia le ha tenute fin dal primo ingresso con pmc basso. io le ho tradate, incassando e ricomprando.

nessun commento se non quello che il board non ha detto nulla di nuovo… 😕 ..si aspettano i dati top di comet e exam, e cobrim con potenziali diversi ma elevati.

giorgio.migliore
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:29

Scusate.. IDRA grafico aggiornato!

maxlolli
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:34

nccmtt@finanza:
Ma su DRTX non c’è nessuno oltre Gooser e me?
Matteo

Io sono con voi, per quel che conta…

Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:37

windpower@finanza: perche?

Per nuvilex le hai ancora no?

windpower
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:45

gooser: Per nuvilex le hai ancora no?

NO 😳

ho ancora nnvc e idra :mrgreen:
piccole posizioni perche’ non avevo cash

davtamb
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 18:56

giorgio.migliore@finanza: Il segnale di forza si avrà con chiusura sopra la media mobile a 100 giorni, intorno ai 3,30. Poi c’è una statica a 3,42! Primo target del movimento potrebbe essere la 200 sotto i 3,60!

Grazie Giorgio

morgann
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 19:12

CLDX – Attenzione che il 28/2 ha un catalizzatore che potrebbe essere un up spaventoso come dissi un mese fa( perche’ il mercato lo valuta 0) – CDX 1135 potrebbe rivelarsi un blockbuster nelle malattie orfane , in caso contrario dovrebbe succedere poco – Dovrei incrementare , ma ne ho talmente tante che ho un po di timore e in questi casi il mio indicatore non serve a niente – Arrivo fino a mercoledi e poi decido se alleggerire –

standby
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 19:16

…anche io…

maxlolli@finanza: Io sono con voi, per quel che conta…

morgann
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 19:26

xBULLBULL – Oila’ novita’? Mi sa che se venerdi ci hai fatto stringere i ciapp ora anche tu non devi stare tanto rilassato … Io invece lo sono MOLTO MOLTO – scusa ma mai come in questo caso e MORS TUA VITA MEA

morgann
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 19:34

x JACO – Scusa sempre in merito al commento che hai fatto all’analisi su CUR e all’ingegneria genetica , IDRA ha una piattaforma di silenziamento genico GSO di cui non parla nessuno – che non sia uno dei motivi di questo rush inesorabile? Ti andrebbe di approfondire ? GRZ

morgann
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 19:36

RTRX- +11.83 Malattie orfane ………

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 20:05

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Sei dentro Papi?

Si ma dopo il 10 febbraio

morgann
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 20:25

papi67@finanza:
INO la va. IDRA anche, vero Morgan?

La va la va – Ma mi va tutto, e’ un momento cosi’ – una qualche fetta di arrosto ci deve pur essere, non possono essere solo”calcioni”eh –

Sto valutando l’ingresso in INO , peccato per NLNK , tirano piu’ un paio di IDO che….lo sapevo,e’ la legge della vita

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 20:27

Cprx continua la corsa

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 20:32

morgann@finanza: La va la va – Ma mi va tutto, e’ un momento cosi’ – una qualche fetta di arrosto ci deve pur essere, non possono essere solo”calcioni”eh –

Sto valutando l’ingresso in INO , peccato per NLNK , tirano piu’ un paio di IDO che….lo sapevo,e’ la legge della vita

L’importante è che quando si tirano i conti i guadagni siano superiori alle perdite. Goditi il momento te lo meriti.

bene71
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 20:34

papi67@finanza:
Cprx continua la corsa

Ho atteso tre mesi poi le ho vendute 👿

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 20:38

morgann@finanza: La va la va – Ma mi va tutto, e’ un momento cosi’ – una qualche fetta di arrosto ci deve pur essere, non possono essere solo”calcioni”eh –

Sto valutando l’ingresso in INO , peccato per NLNK , tirano piu’ un paio di IDO che….lo sapevo,e’ la legge della vita

Punteresti a tenerle oltre i dati di marzo?

morgann
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 20:39

ONTY – Fuori con tutto – Grande gain – Ho disubbidito al mio indicatore, ma e stato, una parte di ieri e tutto oggi, sempre sul filo del rasoio – Ora L’INDICATORE e’ dentro piu’ deciso ma temo un’emissione perche’ sono a corto di dane’ e la nuova fase I mi ha ha fatto pensare .. al loro posto quando farei l’emissione? Certo che anche stavolta il signor indicator avesse ragione……

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 20:40

bene71@finanzaonline: Ho atteso tre mesi poi le ho vendute

Io non avrei resistito altrettanto.

morgann
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 20:44

papi67@finanza: Punteresti a tenerle oltre i dati di marzo?

Non sono ancora dentro ma ho un problema gli occhi e faccio fatica ad approfondire – LUPO pero’ e sempre una garanzia ma io devo fare di testa mia, sono un crapone …

jacofly
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 21:19

morgann@finanza,

Ciao Morgann domani ho un po’ di tempo e ti dico cosa penso di questo silenziamento, che differisce dagli interventi più squisitamente genici 😀

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 21:28

CUR -!!!!

Qualcosa mi dice che…

frimba
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 21:33

grande recupero di EXEL..CLDX vola e IDRA vuol andare sulla luna :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 21:51

INO come CPRX ogni tanto hanno dei mancamenti e cascano. IDRA invece è impressionante

morgann
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 21:55

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

Ciao Morgann domani ho un po’ di tempo e ti dico cosa penso di questo silenziamento, che differisce dagli interventi più squisitamente genici

grazie JACO

morgann
Scritto il 21 Febbraio 2014 at 22:39

RECOD ASSOLUTOOOO – GRAZIE GRAZIE GRAZIE MONDO BIO AMORE MIO e a tutti voi che contribuite a renderlo stimolante e leggibile – Un grazie particolare a GOOS che e’ stato il primo e a tutti quelli che quotidianamente disegnano PROGETTI , LI MODELLANO, LI DISTRUGGONO – GRAZIE AMERICA –

gabusi
Scritto il 22 Febbraio 2014 at 09:05

IPCI – un saluto a tutti (mio primo post) e una domanda: qual’è il target previsto, non dagli analisti perchè lo conosciamo, ma dalla media dei frequentatori del blog?
Ce l’abbiamo tutti in ptf, ma dire che è gestita in modo “anomalo” rispetto alle altre bio è dire poco. I volumi dopo la trimestrale sono abissali, e capisco benissimo il perchè: la trimestrale negativa e l’assenza di news, ma anche solo di promozione del titolo in qualunque maniera, non invogliano certo l’investitore tipo delle bio.
Il punto è, vale la pena tenerla in ptf fino all’uscita di news, specialmente su Rexista? E’ un dubbio che mi viene perchè, per incrementare IPCI, mesi fa ho venduto con scarsissimo gain AGEN e CYTK e se guardo le quotazioni adesso, posso solo darmi dell’idiota. IMHVO, IPCI non essendo un titolo molto soggetto a speculazione tenderà a lateralizzare (se va bene, altrimenti a calare) fino alle prossime news, e vista la ritrosia del management a sbottonarsi… quindi pur rimanendo interessato, mi chiedo se non convenga sbarazzarmi del peso morto in ptf per investire su alcune delle altre mille occasioni più dinamiche presenti sul mercato bio, per poi riprendere IPCI fra un paio di mesi. So anche però, vedi AGEN e CYTK, quando vendo sbaglio quindi…

Scritto il 22 Febbraio 2014 at 09:17

morgann@finanza:
RECOD ASSOLUTOOOO– GRAZIE GRAZIE GRAZIE MONDO BIO AMORE MIO e a tutti voi che contribuite a renderlo stimolante e leggibile – Un grazie particolare a GOOS che e’ stato il primo e a tutti quelli che quotidianamente disegnano PROGETTI , LI MODELLANO,LI DISTRUGGONO – GRAZIE AMERICA –

io il primo ? intendi che sono stato il primo a progettare, modellare e distruggere gli Stati Uniti ? Non sono mica George Washington !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 22 Febbraio 2014 at 09:36

gabusi@finanza:
IPCI – un saluto a tutti (mio primo post) e una domanda: qual’è il target previsto, non dagli analisti perchè lo conosciamo, ma dalla media dei frequentatori del blog?
Ce l’abbiamo tutti in ptf, ma dire che è gestita in modo “anomalo” rispetto alle altre bio è dire poco. I volumi dopo la trimestrale sono abissali, e capisco benissimo il perchè: la trimestrale negativa e l’assenza di news, ma anche solo di promozione del titolo in qualunque maniera, non invogliano certo l’investitore tipo delle bio.
Il punto è, vale la pena tenerla in ptf fino all’uscita di news, specialmente su Rexista? E’ un dubbio che mi viene perchè, per incrementare IPCI, mesi fa ho venduto con scarsissimo gain AGEN e CYTK e se guardo le quotazioni adesso, posso solo darmi dell’idiota. IMHVO, IPCI non essendo un titolo molto soggetto a speculazione tenderà a lateralizzare (se va bene, altrimenti a calare) fino alle prossime news, e vista la ritrosia del management a sbottonarsi… quindi pur rimanendo interessato, mi chiedo se non convenga sbarazzarmi del peso morto in ptf per investire su alcune delle altre mille occasioni più dinamiche presenti sul mercato bio, per poi riprendere IPCI fra un paio di mesi. So anche però, vedi AGEN e CYTK, quando vendo sbaglio quindi…

I tuoi dubbi sono legittimi e credo normali. Se ci hai seguito sul blog, spero da molto tempo, ti sarai reso conto che su IPCI quasi tutti sono interessati al titolo e tante sono le strategie che ognuno di noi ha personalizzato.
Possiamo riassumerle così:
Monotitolo: molti hanno liquidato posizioni in loss o anche in gain e caricato tutto sul titolo.
Chi entra ed esce
Chi ha una posizione e ogni tanto incrementa, ma usa il resto delle proprie finanze per altro.
Come hai visto dal mio portafoglio io faccio parte dell’ultima categoria. All’uscita della notizia del focalin ho venduto 2/3 delle azioni e ho riacquistato di recente. Cosa è meglio/giusto fare lo devi decidere tu, se intevistiamo 100 persone del blog sull’argomento troverai 100 idee diverse.
Detto questo i target li possiamo calcolare sulla base delle ANDA in scadenza nei prossimi anni, ognuna di queste ha un valore abbastanza preciso che è anche facilmente calcolabile. Per i due blockbuster invece e mi riferisco al Rexista e al clone del Lyrica, possiamo solo fare previsioni e questi due saranno quelli che faranno secondo me scatenare la speculazione che è latitante sul titolo. Perchè? Perchè hanno un mercato devastante e questo piace agli speculatori, mentre i proventi sul Focalin XR e delle altre ANDA sono noiosi agli occhi degli speculatori….. Ho avuto il peso morto come lo chiami tu in portafoglio per anni entravo ed uscivo, ma l’obbiettivo era l’approvazione del Focalin XR che si avvicinava sempre più e abbiamo tutti qui sul blog realizzato forti gain. Secondo me per concludere le scadenze per altri farmaci non sono poi tanto lontane ma come sempre armiamoci di pazienza. Se non la si ha meglio guardarsi intorno, aziende interessantissime ce ne sono a tonnellate.

bazar
Scritto il 22 Febbraio 2014 at 10:05

gooser: I tuoi dubbi sono legittimi e credo normali. Se ci hai seguito sul blog, spero da molto tempo, ti sarai reso conto che su IPCI quasi tutti sono interessati al titolo e tante sono le strategie che ognuno di noi ha personalizzato.
Possiamo riassumerle così:
Monotitolo: molti hanno liquidato posizioni in loss o anche in gain e caricato tutto sul titolo.
Chi entra ed esce
Chi ha una posizione e ogni tanto incrementa, ma usa il resto delle proprie finanze per altro.
Come hai visto dal mio portafoglio io faccio parte dell’ultima categoria. All’uscita della notizia del focalin ho venduto 2/3 delle azioni e ho riacquistato di recente. Cosa è meglio/giusto fare lo devi decidere tu, se intevistiamo 100 persone del blog sull’argomento troverai 100 idee diverse.
Detto questo i target li possiamo calcolare sulla base delle ANDA in scadenza nei prossimi anni, ognuna di queste ha un valore abbastanza preciso che è anche facilmente calcolabile. Per i due blockbuster invece e mi riferisco al Rexista e al clone del Lyrica, possiamo solo fare previsioni e questi due saranno quelli che faranno secondo me scatenare la speculazione che è latitante sul titolo. Perchè? Perchè hanno un mercato devastante e questo piace agli speculatori, mentre i proventi sul Focalin XR e delle altre ANDA sono noiosi agli occhi degli speculatori….. Ho avuto il peso morto come lo chiami tu in portafoglio per anni entravo ed uscivo, ma l’obbiettivo era l’approvazione del Focalin XR che si avvicinava sempre più e abbiamo tutti qui sul blog realizzato forti gain. Secondo me per concludere le scadenze per altri farmaci non sono poi tanto lontane ma come sempre armiamoci di pazienza. Se non la si ha meglio guardarsi intorno, aziende interessantissime ce ne sono a tonnellate.

IPCI – integro la risposta di Gooser con alcune considerazioni finanziarie: sono rimasto monotitolo su IPCI il mio target è $5 ai primi di aprile, quando uscirà la prossima trimestrale. Infatti facendo due conti approssimativi e conservativi dovrebbe uscir fuori un profitto di circa $0,10 per azione, ripetibile nei trimestri seguenti con qualche piccola diminuzione. L’uscita dei dati potrebbe ritardare di qualche giorno (o qualche settimana) se la società volesse inserire i dati reali dei ricavi dalle vendite di gennaio e febbraio. Detto questo, è impossibile prevedere cosa succederà alla quotazione fino a quella data, in quanto ci sono troppe variabili (più negative che positive) che potrebbero influenzare la quotazione. Un esempio di variabile negativa è che il titolo è stato quotato per troppo tempo intorno a $1,5-2 e recenti emissioni sono state fatte a $2,05 per cui investitori poco pazienti potrebbero essere indotti a vendere a questi prezzi o anche a quotazioni minori. Consiglierei quindi a chi ha il titolo di tenerlo, e a chi non ce l’ha di non acquistarlo ora ma aspettare possibili storni.

morgann
Scritto il 23 Febbraio 2014 at 00:55

X GOOS – Ciao mio PRIMO ( per chi legge mi riferisco alle bio , oh nulla di che ,solo che io amo la patatina ) ho appena finito di rileggere il tuo articolo ,sempre ben scritto , sintetico e chiaro – Avrei 2 domandine da farti :
Quando dici che si prospetta un 2014 in salita per le 2 aziende, ti riferivi ovviamente alla salita della quotazione giusto?
CRIS e sul macigno dello STOP – Si sa quando CRIS ha inviato la documentazione alla FDA? Non tarda un po troppo la risposta?- Scusa ma per me e’ un GROSSO MACIGNO in quanto infrange una delle 2 regole che mi impediscono di incrementare su un titolo ( e che mi ha salvato da INFi) GRZ

jacofly
Scritto il 23 Febbraio 2014 at 21:22

morgann@finanza,

Ti riferivi a questo Morgann credo, sono andato a studiarmi un po’ questa cosa ed effettivamente il meccanismo che utilizza questo sistema, peraltro fisiologico nei mammiferi, è molto interessante. Utilizza l’ RNAi , cioè interferenziale, per spezzare le componenti dell’RNA di trasferimento al fine di impedire il manifestarsi di caratteri genici non utili. Questo sistema sarebbe veicolato da lentivirus che permetterebbero di portare all’interno delle cellule un segnale inibitorio senza possibilità di replicazione dei virus stessi. La possibilità di intervenire su singoli geni diviene un mezzo per correggere le predisposizioni genetiche di svariate patologie sia tumorali che degenerative. Da ciò che ho letto il problema importante è l’approntamento dell’insieme RNAi e il materiale virale che funge da carrier. IDRA ha questo programma di studi che potrebbe effettivamente rappresentare, in ottica long , una vera bomba.per chi è curioso questo è il video di come funziona il giochetto a livello di trascrizione. http://www.youtube.com/watch?v=cK-OGB1_ELE‎

jacofly
Scritto il 23 Febbraio 2014 at 21:26

Idera is utilizing its GSO platform to pursue third generation antisense drug candidates for a variety of indications. Based on its validation in preclinical models, Idera believes its GSO technology has the potential to overcome the remaining hurdles of current antisense technologies, including efficient delivery without a carrier, reduced immunotoxicity, and increased potency. Idera intends to identify its lead candidate from the GSO platform by the end of 2014, with clinical development planned for the end of 2015.
ho dimenticato per gli altri amici del blog di postare ciò che dice idra su questo argomento nel suo sito

orzobimbo
Scritto il 23 Febbraio 2014 at 22:29

Per me la nuova CLDX è RTRX 😉 ….oh almeno lo spero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 23 Febbraio 2014 at 22:42

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

Ti riferivi a questoMorgann credo, sono andato a studiarmi un po’ questa cosa ed effettivamente ilmeccanismo che utilizza questo sistema, peraltro fisiologico nei mammiferi, è molto interessante. Utilizza l’ RNAi , cioè interferenziale, per spezzare le componenti dell’RNA di trasferimento al fine di impedire il manifestarsi di caratteri genici non utili. Questo sistema sarebbe veicolato da lentivirus che permetterebbero di portare all’interno delle cellule un segnale inibitorio senza possibilità di replicazione dei virus stessi. La possibilità di intervenire su singoli geni diviene un mezzo per correggere le predisposizioni genetiche di svariate patologie sia tumorali che degenerative. Da ciò che ho letto il problema importante è l’approntamento dell’insieme RNAi e il materiale virale che funge da carrier. IDRA ha questo programma di studi che potrebbe effettivamente rappresentare, in ottica long , una vera bomba.per chi è curioso questo è il video di come funziona il giochetto a livello di trascrizione.http://www.youtube.com/watch?v=cK-OGB1_ELE‎

JACO SEI UN GENIO – FANTASTICO CONTRIBUTO – Si e’ esattamente quello a cui mi riferivo,sono sicuro che e’ la ragione dell’ultimo rush perche’ titoli della stessa famiglia hanno avuto impennate simili NUOVA CELIDEX ????????????.. ancora grazie jaco

windpower
Scritto il 23 Febbraio 2014 at 23:45

jacofly@finanza:
Idera is utilizing its GSO platform to pursue third generation antisense drug candidates for a variety of indications. Based on its validation in preclinical models, Idera believes its GSO technology has the potential to overcome the remaining hurdles of current antisense technologies, including efficient delivery without a carrier, reduced immunotoxicity, and increased potency. Idera intends to identify its lead candidate from the GSO platform by the end of 2014, with clinical development planned for the end of 2015.
ho dimenticato per gli altri amici del blog di postare ciò che dice idra su questo argomento nel suo sito

Altro titolo simile con fasi un po acerbe ma molto promettenti e rxii
http://finance.yahoo.com/news/rxi-pharmaceuticals-reports-financial-results-120200507.html
Con il gain di idra ci faro’ un pensierino, alla prossima emissione visto che a cassa sono tirati. Appena tirnati sul nasdaq dopo r/s….

Scritto il 24 Febbraio 2014 at 11:37

morgann@finanza:
X GOOS– Ciao mio PRIMO ( per chi leggemi riferisco alle bio , oh nulla di che ,solo che io amo la patatina ) ho appena finito di rileggere il tuo articolo ,sempre ben scritto , sintetico e chiaro– Avrei 2 domandine da farti :
Quando dici chesi prospetta un 2014 in salita per le 2 aziende, ti riferivi ovviamente alla salita della quotazione giusto?
CRIS e sul macigno dello STOP – Si sa quando CRISha inviato la documentazione alla FDA? Non tarda un po troppo la risposta?- Scusa ma per me e’ un GROSSO MACIGNO in quanto infrange una delle 2 regole che mi impediscono di incrementare su un titolo ( e che mi ha salvato da INFi) GRZ

Allora quando dico quella frase intendo che per una serie di eventi il 2014 è destinato ad essere un buon anno. CRIS ha da recuperare un farmaco, ha entrate da Roche, dati clini in arrivo, ha capitalizzazione ridicola.
IPCI ha entrate interessanti del focalin, sviluppo clinico del rexista in corso, almeno 2 ANDA che potrebbero essere prossime (speriamo) e altro….
Purtroppo su CRIS io sono dentro il titolo e non ho intenzione di vendere in loss, comunque la tua regola mi trova d’accordo ma ormai le ho. Se io non avessi il titolo aspetterei di sapere se FDA rimuove l’hold per un ingresso. Se ciò non arriverà sarà un duro colpo…..

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 13:59

27/2 presentano i conti di AMRN.

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 14:01

INO +5 in pre, novità su scadenze a marzo?

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 14:48

gooser: Allora quando dico quella frase intendo che per una serie di eventi il 2014 è destinato ad essere un buon anno. CRIS ha da recuperare un farmaco, ha entrate da Roche, dati clini in arrivo, ha capitalizzazione ridicola.
IPCI ha entrate interessanti del focalin, sviluppo clinico del rexista in corso, almeno 2 ANDA che potrebbero essere prossime (speriamo) e altro….
Purtroppo su CRIS io sono dentro il titoloe non ho intenzione di vendere in loss, comunque la tua regola mi trova d’accordo ma ormai le ho. Se io non avessi il titolo aspetterei di sapere se FDA rimuove l’hold per un ingresso. Se ciò non arriverà sarà un duro colpo…..

GRAZIE GOOS -IPCI – Decisamente un buon titolo, peccato che alla voce ” valore per gli azionisti” ci sia un -chi se ne frega – Sto comunque agli ordini del mio indicator e aspetto – CURIS Il mio indicator dice che il mercato crede nella rimozione dello stop , oppure che CUDC 907 da segnali molto positivi – comunque sono entrato a 2.57 con una quota piccola e ho raddoppiato quando il mio indicator mi ha dato l’ok a 2.70 circa pero’ ora aspetto DIVAGAZIONI -io ho grossi problemi con il loss , anzi sono troppo intollerante al rosso, mi fa stare un male cane e io devo tagliare, anche quando non si dovrebbe , questo mi impedisce di mediare al ribasso, cosa che nelle bio ci puo stare, viceversa sono galvanizzato dal gain , per cui medio al rialzo, strategia comunque coerente con il mio stile di trading , teso alla ricerca solo di BLOCKBUSTER – Peccato non abbia mai trovato nessuno che segua questa strategia , giusto per il piacere di condividere ……il gain

jacofly
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:10

morgann@finanza,

io la condividerei in pieno caro morgann ma me la devi spiegare come si deve, te l’avevo già chiesto ma tu per pudore hai solo accennato alla tecnica, ti confesso che non ho capito come applicarla. dammi qualche elemento in pù,ti prego ciao

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:12

orzobimbo@finanza:
Per me la nuova CLDX è RTRX ….oh almeno lo spero

Si spero anch’io, dentro bene, con un “un calcione” di venerdi’ dove ho triplicato all’apertura, ti ricordi chi aveva fatto ricerche sul titolo menzionandolo ? GRZ

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:30

windpower@finanza: Altro titolo simile con fasi un po acerbe ma molto promettenti e rxii
http://finance.yahoo.com/news/rxi-pharmaceuticals-reports-financial-results-120200507.html
Con il gain di idra ci faro’ un pensierino, alla prossima emissione visto che a cassa sono tirati. Appena tirnati sul nasdaq dopo r/s….

Ciao Wind?
Conosci la storia di RXII ?
Se non la conosci ti farà sorridere sapere che quando parli di RXII in realtà parli anche di…

The started as Argonaut Pharmaceuticals, Inc. in April 2006, and soon changed their name to RXi Pharmaceuticals Corporation in November of that year.[2] RXi was originally a subsidiary of CytRx Corp., and was founded in part by Craig Mello.[4] CytRx provided financing of $15 million to RXi in April 2007.[4][5] In September 2007, RXi signed a licensing deal with TriLink Biotechnologies, a competitor in the RNA interference (RNAi) field, in which RXi would pay TriLink to use three of TriLink’s technologies.[5]
RXi went public in March 2008 in an unusual maneuver in which parent company CytRx gave shares of RXi to its existing shareholders.[6][7] CytRx retained ownership of 49% of RXi’s stock, which started trading on the NASDAQ market on March 12, 2008, under the ticker symbol of RXII.[6][7] Fidelity Investments invested $8.5 million in the company in May 2008,[8] followed by a $25 million private-equity investment by Yorkville in February 2009.[9] In 2010, RXi was awarded a National Institutes of Health grant of $600,000.[10]
By August 2010, the company had grown to 30 employees.[10] In March 2011, the company announced the planned acquisition of Arizona-based Apthera, Inc. for $7 million.[1] The acquisition included a breast cancer drug called NeuVax.[11] That same month, president and CEO Noah Beerman was replaced by Mark J. Ahn.[1] In April 2011, RXi raised approximately $12 million from a stock offering[12] and received $580,000 in grants from the National Institutes of Health.[13] Also in 2011, NeuVax was approved by the United States Food and Drug Administration to start astage three clinical trial.[14]
In September 2011, the company restructured and renamed itself as Galena Biopharma.[15][1] As part of the restructuring, a new company was created that retained the RNAi technologies, which itself retained the old RXi Pharmaceuticals name, and which remained headquartered in Massachusetts.[15][1] Meanwhile the cancer therapies portion of the company went with Galena Biopharma, with that portion of the business remaining a publicly traded.[1] Galena Biopharma then moved to Oregon at that same time, but retained an ownership stake in the other part of the company.[1][16] Part of the decision to move to the Portland metropolitan area was to be close to the Knight Cancer Institute at Oregon Health & Science University.[1]
In October 2011, the company had to restate their financial results.[17] The company entered into a joint drug project with Genentech in November 2011 to combine drugs of each company for a cancer treatment.[18][19] In November 2012, an anonymous internet report caused the stock to briefly tumble and for the company to file a lawsuit claiming the report was a lie and an attempt to manipulate the stock.[20] The company started selling its first drug in 2013 with the introduction of Abstral Sublingual, a cancer pain drug.[21] In 2014, Galena bought Mills Pharmaceuticals.[22]
Product[edit]

Galena Biopharma’s main product is NeuVax, a breast cancer therapy drug in clinical trials.[18] The drug may also serve as a vaccine to prevent breast cancer.[1] The company is working with Genentech, which is a subsidiary of Roche, to try the drug in combination with Roche’s Herceptin.[19]

Cio non toglie nulla eh!!…. però fa sorridere!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:34

Ripeto NEURALSTEM…qualcosa mi dice che…

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:42

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Wind?
Conosci la storia di RXII ?
Se non la conosci ti farà sorridere sapere che quando parli di RXII in realtà parli anche di…

The started as Argonaut Pharmaceuticals, Inc. in April 2006, and soon changed their name to RXi Pharmaceuticals Corporation in November of that year.[2] RXi was originally a subsidiary of CytRx Corp., and was founded in part by Craig Mello.[4] CytRx provided financing of $15 million to RXi in April 2007.[4][5] In September 2007, RXi signed a licensing deal with TriLink Biotechnologies, a competitor in the RNA interference (RNAi) field, in which RXi would pay TriLink to use three of TriLink’s technologies.[5]
RXi went public in March 2008 in an unusual maneuver in which parent company CytRx gave shares of RXi to its existing shareholders.[6][7] CytRx retained ownership of 49% of RXi’s stock, which started trading on the NASDAQ market on March 12, 2008, under the ticker symbol of RXII.[6][7] Fidelity Investments invested $8.5 million in the company in May 2008,[8] followed by a $25 million private-equity investment by Yorkville in February 2009.[9] In 2010, RXi was awarded a National Institutes of Health grant of $600,000.[10]
By August 2010, the company had grown to 30 employees.[10] In March 2011, the company announced the planned acquisition of Arizona-based Apthera, Inc. for $7 million.[1] The acquisition included a breast cancer drug called NeuVax.[11] That same month, president and CEO Noah Beerman was replaced by Mark J. Ahn.[1] In April 2011, RXi raised approximately $12 million from a stock offering[12] and received $580,000 in grants from the National Institutes of Health.[13] Also in 2011, NeuVax was approved by the United States Food and Drug Administration to start astage three clinical trial.[14]
In September 2011, the company restructured and renamed itself as Galena Biopharma.[15][1] As part of the restructuring, a new company was created that retained the RNAi technologies, which itself retained the old RXi Pharmaceuticals name, and which remained headquartered in Massachusetts.[15][1] Meanwhile the cancer therapies portion of the company went with Galena Biopharma, with that portion of the business remaining a publicly traded.[1] Galena Biopharma then moved to Oregon at that same time, but retained an ownership stake in the other part of the company.[1][16] Part of the decision to move to the Portland metropolitan area was to be close to the Knight Cancer Institute at Oregon Health & Science University.[1]
In October 2011, the company had to restate their financial results.[17] The company entered into a joint drug project with Genentech in November 2011 to combine drugs of each company for a cancer treatment.[18][19] In November 2012, an anonymous internet report caused the stock to briefly tumble and for the company to file a lawsuit claiming the report was a lie and an attempt to manipulate the stock.[20] The company started selling its first drug in 2013 with the introduction of Abstral Sublingual, a cancer pain drug.[21] In 2014, Galena bought Mills Pharmaceuticals.[22]
Product[edit]

Galena Biopharma’s main product is NeuVax, a breast cancer therapy drug in clinical trials.[18] The drug may also serve as a vaccine to prevent breast cancer.[1] The company is working with Genentech, which is a subsidiary of Roche, to try the drug in combination with Roche’s Herceptin.[19]

Cio non toglie nulla eh!!…. però fa sorridere!!

no non lo sapevo, seguo anche tkmr e mrna, stesso segmento RNA-I
😉

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:46

MRNA
oggi quasi quasi, emissione.

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:52

windpower@finanza,

windpower@finanza:
MRNA
oggi quasi quasi, emissione.

Wind tieni monitorata anche questa…8)

http://www.regulusrx.com/about-regulus/

Guarda chi vi è dietro e la loro tecnologia…Vedrai che non te ne pentirai!! :mrgreen:

Mrna davvero interessante!!

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:53

LupoCaneSecco@finanza: Ripeto NEURALSTEM…qualcosa mi dice che…

gnappo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:54

LupoCaneSecco@finanza:
Ripeto NEURALSTEM…qualcosa mi dice che…

che cosa? :mrgreen:

gnappo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:55

e di ino che diciamo?

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:55

INO e PRAN fanno scintille

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 15:57

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

io la condividerei in pieno caro morgann ma me la devi spiegare come si deve, te l’avevo già chiesto ma tu per pudore hai solo accennato alla tecnica, ti confesso che non ho capito come applicarla. dammi qualche elemento in pù,ti prego ciao

OK JACO – Ma non ho capito se ti interessa sapere i criteri con cui seleziono le mie BLOCK o il funzionamento del mio indicatore – Nel primo caso ovvio non ci sono problemi , nel secondo ho difficolta’ a pubblicarlo perche’ essendo artigianale e fresco fresco potrebbe indurre altri in errore, comunque per te e solo per te, se mi fai promessa di non passarlo ad altri per almeno 3/4 mesi te lo inviero’ via mail con i dettagli del tutto – Pero’ sti cazzone funziona – vedi con ONTY, io ragionamenti arzigogolati – fuori – Lui dentro e ancora oggi….

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:14

ONTY – Non mi fanno piu rientrare -VIGLIACCHI – NWBO qualcuno sa?

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:21

AGENUS – Occhio che tra domani e dopodomani la media a 20 potrebbe incrociare la 200 al rialzo – dagli analisti tecnici si chiama croce d’oro mi pare – per me significa il rafforzamento di una tendenza a lungo termine e se il titolo e’ buono fa grandi cose

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:30

LupoCaneSecco@finanza:
Ripeto NEURALSTEM…qualcosa mi dice che…

LUPO sappiamo che ami fare il cercatore di pepite, ma illuminaci su .. ah ma non avevi anche NWBO?

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:30

LupoCaneSecco@finanza:
windpower@finanza,

Wind tieni monitorata anche questa…8)

http://www.regulusrx.com/about-regulus/

Guarda chi vi è dietro e la loro tecnologia…Vedrai che non te ne pentirai!!

Mrna davvero interessante!!

😉
eventi date dove poter entrare a sconto? nnvc solo io?? :mrgreen:

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:37

windpower@finanza:
MRNA
oggi quasi quasi, emissione.

visto il crollo ero buy a 1$…..pazienza!

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:39

IDRA -A -3 Avevo il dito sul bottone double, poi mi e’ mancato il coraggio … 👿

jacofly
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:44

morgann@finanza,

idra 12% di gain in 45′ :mrgreen:

gnappo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:44

visti i volumi di ino? 😯

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:48

NEURALSTEM nulla di che aumento notevole di volumi alla fine della scorsa seduta e in questa senza NEWS !
Studio Open Label sulla Sla possono cioè uscire news in qualsiasi momento!!
Gli stessi pazienti potrebbero comunicare le loro sensazioni in rete o rilasciare interviste alla TV!

Dati su NSI-189 potrebbero uscire in qualunque momento e….Presentazione il 10 Marzo a Torino!!

Per ora solo indizi niente prove ma i movimenti del titolo li conosco bene (“So come respira !”..per autocitarmi :mrgreen:) e appunto qualcosa mi dice che… :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:50

LupoCaneSecco@finanza: NEURALSTEM nulla di che aumento notevole di volumi alla fine della scorsa seduta e in questa senza NEWS !Studio Open Label sulla Sla possono cioè uscire news in qualsiasi momento!!Gli stessi pazienti potrebbero comunicare le loro sensazioni in rete o rilasciare interviste alla TV!Dati su NSI-189 potrebbero uscire in qualunque momento e….Presentazione il 10 Marzo a Torino!!Per ora solo indizi niente prove ma i movimenti del titolo li conosco bene (“So come respira !”..per autocitarmi :mrgreen:) e appunto qualcosa mi dice che…

‘a Lupo e che…….

gnappo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:53

LupoCaneSecco@finanza:
NEURALSTEM nulla di che aumento notevole di volumi alla fine della scorsa seduta e in questa senza NEWS !
Studio Open Label sulla Sla possono cioè uscire news in qualsiasi momento!!
Gli stessi pazienti potrebbero comunicare le loro sensazioni in rete o rilasciare interviste alla TV!

Dati su NSI-189 potrebbero uscire in qualunque momento e….Presentazione il 10 Marzo a Torino!!

Per ora solo indizi niente prove ma i movimenti del titolo li conosco bene (“So come respira !”..per autocitarmi :mrgreen:) e appunto qualcosa mi dice che…

Nuova cldx?

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:56

gnappo@finanza:
visti i volumi di ino?

Ino ha già fatto il 40% dal 10/02 quando segnalata..i dati escono a metà anno in teoria ma il CEO non ha smentito questa data
http://seekingalpha.com/article/2032351-the-real-inovio-pharmaceuticals-an-interview-with-dr-j-joseph-kim-ceo

Papi 67 👿 però sta volta leggilo eh!!? 😛

jacofly
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:57

morgann@finanza,

mi interessano entrambe. my mail jacofly@libero.it

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 16:58

SU IDRA voglio chiedere scusa a GIORGIO e GOOS per la mia poca fede al momento dell’ entrata in WatchLisit…
Sottovalutata!!
BRAVI!

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 17:04

LupoCaneSecco@finanza: Ino ha già fatto il 40% dal 10/02 quando segnalata..i dati escono a metà anno in teoria ma il CEO non ha smentito questa datahttp://seekingalpha.com/article/2032351-the-real-inovio-pharmaceuticals-an-interview-with-dr-j-joseph-kim-ceoPapi 67 però sta volta leggilo eh!!?

nel fine settimana avevo letto sul sito di SHEFF un post sintetico per un appuntamento per il 3/3 ma probabilmente si riferiva a qualcos’altro.

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 17:07

un’occhio anche a IPCI, che qualche centesimo lo sta infilando piano piano.

frimba
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 17:08

LupoCaneSecco@finanza: Ino ha già fatto il 40% dal 10/02 quando segnalata..i dati escono a metà anno in teoria ma il CEO non ha smentito questa data
http://seekingalpha.com/article/2032351-the-real-inovio-pharmaceuticals-an-interview-with-dr-j-joseph-kim-ceo

Papi 67 però sta volta leggilo eh!!?

Ciao LUPO!!mortacci a me che non l ho presa…cmq la cosa incredibile è che con tutte le tue segnalazioni GRANDIOSE io sono riuscito a seguirti solo su VTUS 👿 👿 :mrgreen: :mrgreen:…la mia solita fortuna…ma so gia che mi rifaro acneh grazie al tuo aiuto e all aiuto di tutti voi :mrgreen: ….PS la prossima volta che mi vedi scrivere”LUPO ti seguo” esci di corsa dal titolo :mrgreen: :mrgreen: perche mi sa che porto sfiga

frimba
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 17:09

MNKD sembra bella pimpante pure oggi…GOOS MI sembrava di aver letto un tuo target a 6,50 o me lo sono sognato???

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 17:30

morgann@finanza,

LUPO .. ah ma non avevi anche NWBO?

Ciao MORGANN!! 🙂 No mai posseduta NWBO!

Ho letto attentamente il tuo scambio “epistolare” con il grande DOC Jaco !!

Che dire ! Questo blog ha raggiunto livelli di discussione altissimi!!

E la cosa bella è che non c’è nessun bisogno di un moderatore perchè non c’è la volontà di nessuno di prevaricare le idee altrui!!

Abbiamo segnalazioni genuine (disinteressate) di titoli con bravissimi Scout (GOOS), analisi tecniche grafiche di buon livello (GIORGIO e ATALANTA),
finanziarie (GOOS), mediche con pareri autorevoli (JACO, DAVIDE), gente che lavora nel settore finanziario (BULL BULL MORGANN) e tanti altri competentissimi interventi tutti i giorni!!
Senza dimenticare il lavoro ottimo del Grande MATTEO !!

Qui ci si riesce creare il parere più oggettivo possibile su di un titolo…. che significa TUTTO in questo mondo qua!!

Spero che chi lo frequenta si renda conto a pieno (come me) dell’ immensa fortuna che ha!!

Se avessi avuto un’ opportunità come questa nel Marzo 2009 ora sarei miliardario!!

P.S.

Ah GOOS…Per la Sviolinata mi accontento di uno strolghino!! (Piccolo Salame!) :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 17:34

Orzobimbo Scrive:
19 febbraio 2014 alle 19:10

X Lupo…CTRX vuole arrivare sui 5,2 5,3 è lì che l aspetto per un raddoppio ? che dici ? 😉

👿 👿 👿 !!!

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 17:55

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

idra 12% di gain in 45′

BRAVO JACO – L’approfondimento e’ servito a qualcosa … ti inviero’ la mail per l’indicatore e un post per la scelta delle BLOCK , magari puo servire a qualcuno oppure fare delle annotazioni che sono sempre da ascoltare

orzobimbo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 17:59

morgann@finanza,

Ne aveva parlato bene DavidePisu e se non ricordo male CK ha fatto un piccolo articolo sul suo blog 😉

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:08

orzobimbo@finanza:
morgann@finanza,

Ne aveva parlato bene DavidePisu e se non ricordo male CK ha fatto un piccolo articolo sul suo blog

Ciao Orzobimbo e grazie

orzobimbo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:10

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo però ancora non è arrivata a destinazione…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:11

LupoCaneSecco@finanza:
morgann@finanza,

LUPO .. ah ma non avevi anche NWBO?

Ciao MORGANN!! No mai posseduta NWBO!

Ho letto attentamente il tuo scambio “epistolare” con il grande DOC Jaco !!

Che dire ! Questo blog ha raggiunto livelli di discussione altissimi!!

E la cosa bella è che non c’è nessun bisogno di un moderatore perchè non c’è la volontà di nessuno di prevaricare le idee altrui!!

Abbiamo segnalazioni genuine (disinteressate) di titoli con bravissimi Scout (GOOS), analisi tecniche grafiche di buon livello (GIORGIO e ATALANTA),
finanziarie (GOOS), mediche con pareri autorevoli (JACO, DAVIDE), gente che lavora nel settore finanziario (BULL BULL MORGANN) e tanti altri competentissimi interventi tutti i giorni!!
Senza dimenticare il lavoro ottimo del Grande MATTEO !!

Qui ci si riesce creare il parere più oggettivo possibile su di un titolo…. che significa TUTTO in questo mondo qua!!

Spero che chi lo frequenta si renda conto a pieno (come me) dell’ immensa fortuna che ha!!

Se avessi avuto un’ opportunità come questa nel Marzo 2009 ora sarei miliardario!!

P.S.

Ah GOOS…Per la Sviolinata mi accontento di uno strolghino!! (Piccolo Salame!)

Buono lo strolghino… di culatello vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NWBO sono molto contento della sua salita soprattutto di averci preso con l’articolo tempo fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però io non posso abbandonare gli Odidi a questo punto mi sento parte dell’azienda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

tamby
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:15

LupoCaneSecco@finanza,

Ciao Lupo per caso hai Bink come piatta?

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:17

LupoCaneSecco@finanza:
morgann@finanza,

LUPO .. ah ma non avevi anche NWBO?

Ciao MORGANN!! No mai posseduta NWBO!

Ho letto attentamente il tuo scambio “epistolare” con il grande DOC Jaco !!

Che dire ! Questo blog ha raggiunto livelli di discussione altissimi!!

E la cosa bella è che non c’è nessun bisogno di un moderatore perchè non c’è la volontà di nessuno di prevaricare le idee altrui!!

Abbiamo segnalazioni genuine (disinteressate) di titoli con bravissimi Scout (GOOS), analisi tecniche grafiche di buon livello (GIORGIO e ATALANTA),
finanziarie (GOOS), mediche con pareri autorevoli (JACO, DAVIDE), gente che lavora nel settore finanziario (BULL BULL MORGANN) e tanti altri competentissimi interventi tutti i giorni!!
Senza dimenticare il lavoro ottimo del Grande MATTEO !!

Qui ci si riesce creare il parere più oggettivo possibile su di un titolo…. che significa TUTTO in questo mondo qua!!

Spero che chi lo frequenta si renda conto a pieno (come me) dell’ immensa fortuna che ha!!

Se avessi avuto un’ opportunità come questa nel Marzo 2009 ora sarei miliardario!!

P.S.

Ah GOOS…Per la Sviolinata mi accontento di uno strolghino!! (Piccolo Salame!)

Radiografia perfetta LUPO complimenti, grazie per avermi citato, ti portero’ sempre in gloria,ma alla voce Morgann aggiungi – libero pensatore in finanza ed economia – onde evitare malintesi e false aspettative sul mio ruolo, questa e’ la realta’ 🙂 🙂

orzobimbo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:18

X Morgann…sei uscito del tutto da IPH ? io sono dentro con 2/3 ….non ce la faccio ha venderle tutte 🙄

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:27

windpower@finanza: visto il crollo ero buy a 1$…..pazienza!

ecco, sarebbe stato un + 50% 😈

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:27

windpower@finanza: ecco, sarebbe stato un + 50%

MRNA EH!

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:29

intanto anche HERON segnalate a 9$ stanno sui max a 14$
:mrgreen:

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:39

orzobimbo@finanza:
X Morgann…sei uscito del tutto da IPH ?io sono dentro con 2/3 ….non ce la faccio ha venderle tutte

Rientrato oggi con 1/3 anticipando il mio indicator , sor tiranno, ma non ce la facevo piu’ a stare fuori ( 1/3 e’ sempre a mia discrezione) , ma per i restanti 2/3 ho giurato obbedienza per cui devo aspettare

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:41

NWBO – Sono solo? – oh per chiarire, meglio soli che male accompagnati neeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:47

morgann@finanza: NWBO – Sono solo? – oh per chiarire, meglio soli che male accompagnati neeeee

ci sono anch’io: che si fa?

spenki
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:50

scusate,ma ipci non la caca nessuno? 😥

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:51

ADAM F. Felice di non avere manco 1 titolo nella lista dei piu ” shortati” – dei ” nostri” ci sono ACHN e ZIOP 🙂 🙂

gnappo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 18:59

vendere idra o non vendere idra..questo è il problema..

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 19:00

bisanzio@finanza: ci sono anch’io: che si fa?

Ciao Bisanzio, per me il problema e’ se incrementare o meno – dobbiamo cercare news o qualche motivo tra le pieghe che possa giustificare tali impennate – mi potro’ sbagliare ma questi inibitori di check point potrebbero aver aperto uno spiraglio ai vaccini – spiraglio che si stava assottigliando sempre piu’ – Comunque ROCHE, no ciccioli , sta continuando la sperimentazione con il vaccino preso in licenza da ONTY ehh CLDX ha generato una mutazione … non li vedo gia cadaveri …ma cosi’ sembra ( anche DNDN e tra 10 piu’ shortate ) -vedremo

bisanzio
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 19:04

grazie…:-)

orzobimbo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 19:44

morgann@finanza,

Grazie Morgann….fai un fischio quando entri con i 2/3 restanti 😉 :mrgreen:

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 19:54

orzobimbo@finanza:
morgann@finanza,

Grazie Morgann….fai un fischio quando entri con i 2/3 restanti

sara’ fatto 😉

jacofly
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 20:06

LupoCaneSecco@finanza,

Grazie lupo troppo. buono come sempre, mi spiace non avere più tempo per curiosare fra le ricerche più attuali, ma ci proverò . :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 20:34

papi67@finanza: nel fine settimana avevo letto sul sito di SHEFF un post sintetico per un appuntamento per il 3/3 ma probabilmente si riferiva a qualcos’altro.

Lupo ecco il post che avevo letto, non lo capisco.

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 20:34

rxii

la va….ci vorrebbe una emissione effetto MRNA :mrgreen: :mrgreen:
RNAi technologies al galoppo!

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 20:37

papi67@finanza: nel fine settimana avevo letto sul sito di SHEFF un post sintetico per un appuntamento per il 3/3 ma probabilmente si riferiva a qualcos’altro.

Lupo ecco il post che avevo letto.
INO Sheff thoughts Cowen Conf Monday March 3rd closed high of day and high of year? seems strong to me??

gnappo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 21:00

chi è su ino? che pensate di fare?

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 21:06

windpower@finanza:
rxii

la va….ci vorrebbe una emissione effetto MRNA
RNAi technologies al galoppo!

33% uppppppppppppp

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 21:09

papi67@finanza: Lupo ecco il post che avevo letto.
INO Sheff thoughts Cowen Conf Monday March 3rd closed high of day and high of year? seems strong to me??

Ciao Papi !!

Significa che INOVIO parteciperà a questa conference e Sheff pensa che comunicherà dati importanti!!??

Ma io non credo!!

http://finance.yahoo.com/news/inovio-pharmaceuticals-present-cowen-company-090000448.html

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 21:13

windpower@finanza:
rxii

la va….ci vorrebbe una emissione effetto MRNA
RNAi technologies al galoppo!

windpower@finanza: 33% uppppppppppppp

Complimentoni davvero!!
Ottimo lavoro WIND!! 😀

Se poi oggi presto avessi postato questo link saresti stato perfetto!! :mrgreen:

http://www.sys-con.com/node/2981851

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 21:29

RXII – Che magone- avuta in portafoglio a 2.96 e venduta a 3.20 per ignoranza e mancanza di notizie – avevo letto che apparteneva ad a uno scienzato e che era l’unica tecnologia che riusciva a consegnare dentro la cellula .. l’articolo mi sembrava sincero e convincente – tant’e’… tel chi -Pensa che ho una sezione del portafoglio di yahoo sull ‘RNA – svelto…

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 21:45

RTRX – Fatto ricerche quel misero 4.79 % di istituzionali che mi da yahoo non mi piace tanto – Una blocbuster non sfugge agli istituzionali di buono c’e che il CEO MARTIN SHKRELI oltre a possederne 2.835.000 deve godere di molto credito nel mondo bio – Vedremo – ho chiesto notizie pure a DAVIDE e sto aspettando – Per ora niente incrementi –

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 21:52

morgann@finanza:
RXII – Che magone-avuta in portafoglio a 2.96 e venduta a 3.20 per ignoranza e mancanza di notizie – avevo letto che apparteneva ad a uno scienzato e che era l’unica tecnologia che riusciva a consegnare dentro la cellula.. l’articolo mi sembrava sincero econvincente – tant’e’… tel chi -Pensa che ho una sezione del portafoglio di yahoo sull ‘RNA – svelto…

Arriva dal otc e ha fatto un bel r/s. Manca un emissione poi tutti dentro :mrgreen:

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 21:53

LupoCaneSecco@finanza:
Complimentoni davvero!!
Ottimo lavoro WIND!!

Se poi oggi presto avessi postato questo link saresti stato perfetto!!

http://www.sys-con.com/node/2981851

Grazie ma qui tutto e’ in condivisione eh

windpower
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 21:56

Cris

Curis reaffirmed a Buy at Roth • 12:11 PM

“We believe market growth (for Erivedge) will continue in 2014, providing a revenue stream and increasing visibility for Curis (CRIS -4.2%),” says analyst Joe Pantginis. He notes Erivedge revenue has grown continuously since its 2012 launch, with Roche reporting $28M in Q4 sales. Curis, of course, receives royalty payments on those sales.
Adding to that, says Pantginis, is increased clarity on Curis’ internal pipeline.
Earnings coverage last Thursday
Read comments
Make sure you’re getting the alerts you want!
Manage your alerts now »

CRIS price at time of publication: $3.17. Check CRIS price now »

Was this email forwarded to you? Learn more about Seeking Alpha Alerts here »

Why are you receiving this? You subscribed to real-time News alerts at Seeking Alpha.
If this email was forwarded to you and you wish to subscribe to this email, click here.

Manage your emails:
Get alerts on additional tickers and manage all your email alert choices here
I’m getting too many emails: manage your email alert choices
I’m no longer following CRIS: unsubscribe from all CRIS email alerts
This type of alert isn’t helpful to me: unsubscribe from Breaking News alerts on CRIS

To ensure you receive these emails in the future, please add account@seekingalpha.com to your address book, contacts or list of safe senders.

Prices in this email are BATS Last Sale quotes.

Sent by Seeking Alpha, 345 7th Ave. Suite 1400 New York, NY 10001

papi67
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 22:01

LupoCaneSecco@finanza:
Ripeto NEURALSTEM…qualcosa mi dice che…

Mannaggia chiude così così. Ha illuso in apertura ma si è addormentata poco dopo, vediamo domani.

morgann
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 22:02

CRIS – LO SVELTO contravvenendo all’indicator, uscito da CRIS a 3.12 – Non sbaglia un colpo…….va a da via i ciapp … – Basta , non rientro piu’ fino all’ok della FDA

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 22:13

papi67@finanza: Mannaggia chiude così così.Ha illuso in apertura ma si è addormentata poco dopo, vediamo domani.

Non mi aspettavo nulla oggi!!

E’ solo una sensazione generica che a breve avremo notizie!! 8)

gnappo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 22:20

LupoCaneSecco@finanza: Non mi aspettavo nulla oggi!!

E’ solo una sensazione generica che a breveavremo notizie!!

il tempo è galantuomo…Speriamo bene. E’ spendido quando gli interessi economici si sposano con quelli dei malati…Sperem

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 22:27

gnappo@finanza: il tempo è galantuomo…Speriamo bene. E’ spendido quando gli interessi economici si sposano con quelli dei malati…Sperem

GNAPPO hai letto l’ ultimo post di APRIL!!
Ha fatto il test per verificare i risultati e ha scritto tutto sul blog!!
E’ del 12 Febbraio!!

http://aprilals.com/2014/02/12/my-first-real-outcome-measurements/

Questi son fatti, eh!! 😈
Anche se per Lei non sembra mettersi benissimo!! 🙁

gnappo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 22:32

LupoCaneSecco@finanza: GNAPPO hai letto l’ ultimo post di APRIL!!
Ha fatto il test per verificare i risultati e ha scritto tutto sul blog!!
E’ del 12 Febbraio!!

http://aprilals.com/2014/02/12/my-first-real-outcome-measurements/

Questi son fatti, eh!!
Anche se per Lei non sembra mettersi benissimo!!

Si Lupo l ho letto…ma di Ted Harada si sa qualcosa??

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 22:50

gnappo@finanza: Si Lupo l ho letto…ma di Ted Harada si sa qualcosa??

Sembra arzillo e loquace!!
Tu che dici!!

https://twitter.com/TedHarada

gnappo
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 22:59

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo..possibile sia tutta fuffa?

standby
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 23:09

Lupo ti ho preso in parola…sono dentro.
Che la tua sensazione sia luminosa :mrgreen:

LupoCaneSecco@finanza: Non mi aspettavo nulla oggi!!

E’ solo una sensazione generica che a breveavremo notizie!!

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 23:13

Aggiornamento orale dalla Mayo Clinic sullo studio di CUR !

Sembrerebbe che debbano definire con FDA i criteri di inclusione ed esclusione per stabilire quali pazienti debbano ricevere la seconda tranche (dose più massiccia) di cellule staminali!!
Ma il mio inglese è un po’ arrugginito!!
Se qualcuno capisce meglio o diversamente….

youtube.com/watch?v=6Gc3alu8tGk&feature=youtube_gdata_player …

standby
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 23:14

GOOSER, MNKD…tieni…prosegui?
Grazie.

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 23:43

standby:
Lupo ti ho preso in parola…sono dentro.
Che la tua sensazione sia luminosa

Pazzo incosciente!! :mrgreen: 😳 :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Febbraio 2014 at 23:50

gnappo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo..possibile sia tutta fuffa?

Quale Gnappo!?

La tecnologia di NeuralStem o la storia di Harada?

Sulla prima non metto la mano sul fuoco percheìè si tratta di tecnologia sperimentale nelle prime fasi di sviluppo e che ha eseguito trials su pochissimi pazienti….

Su Ted Harada invece la posso mettere perchè la sua diagnosi di SLA è ben documentata (ed è precedente!) come l’ attenuazione miracolosa dei suoi sintomi!!

Cosa ne sia stata la causa è tutto da dimostrare ma a me piace pensare che sia merito della terapia di Neuralstem!! 🙂

Scritto il 25 Febbraio 2014 at 07:44

standby:
GOOSER, MNKD…tieni…prosegui?
Grazie.

Sta provando l’attacco ai 6,50$ io aspetto

Scritto il 25 Febbraio 2014 at 08:04

LupoCaneSecco@finanza:
morgann@finanza,

LUPO .. ah ma non avevi anche NWBO?

Ciao MORGANN!! :-)No mai posseduta NWBO!

Ho letto attentamente il tuo scambio “epistolare” con il grande DOC Jaco !!

Che dire ! Questo blog ha raggiunto livelli di discussione altissimi!!

E la cosa bella è che non c’è nessun bisogno di un moderatore perchè non c’è la volontà di nessuno di prevaricare le idee altrui!!

Abbiamo segnalazioni genuine (disinteressate) di titoli con bravissimi Scout (GOOS), analisi tecniche grafiche di buon livello (GIORGIO e ATALANTA),
finanziarie (GOOS), mediche con pareri autorevoli (JACO, DAVIDE), gente che lavora nel settore finanziario (BULL BULL MORGANN) e tanti altri competentissimi interventi tutti i giorni!!
Senza dimenticare il lavoro ottimo del Grande MATTEO !!

Qui ci si riesce creare il parere più oggettivo possibile su di un titolo…. che significa TUTTO in questo mondo qua!!

Spero che chi lo frequenta si renda conto a pieno (come me) dell’ immensa fortuna che ha!!

Se avessi avuto un’ opportunità come questa nel Marzo 2009 ora sarei miliardario!!

P.S.

Ah GOOS…Per la Sviolinata mi accontento di uno strolghino!! (Piccolo Salame!) :mrgreen:

grazie lupo della sviolinata a buon rendere !! :mrgreen: :mrgreen:
però se permetti io metterei Giorgio su un gradino un po’ più in alto rispetto a tutti. E’ vero altri partecipanti sono forti su altro e non di certo sull’analisi tecnica, però se permettete e non lo dico solo a te ma a tutti, avere Giorgio a bordo con noi fa decollare il blog su un livello esagerato. Se poi qualcuno pensa di poter tirare 2 righe e dire la sua prego si accomodi pure male non fa, ma su questo blog di grafici e commenti su un titolo fatti come li fa lui ne ho visti pochi, anzi non ne ho visti.

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 08:06

Gooser che succede a DARA?? 😯

gnappo
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 08:28

papi67@finanza:
Gooser che succede a DARA??

che bel risveglio!! :mrgreen:

joggy
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 08:38

dara approvazione odd….
per chi sta fuori qualche consiglio se provare ad entrare o meglio aspettare uno storno??

jacofly
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 09:30

gooser,

condivido pienamente il commento di goos, e sopratutto la valutazione su giorgio. questo è un campo dove le informazioni sono fondamentali ma essenzialmente speculativo. il mercato segue si l’evoluzione della ricerca ma anche a fronte di buoni farmaci bastano due righe di Adam F per far saltare il banco e, in primo luogo, gli investitori. buona giornata a tutti

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 11:22

NWRN in due ore 1000 azioni scambiate. 🙁

Scritto il 25 Febbraio 2014 at 11:31

papi67@finanza:
Gooser che succede a DARA??

Ho trovato questo link per l’assegnazione di una orphan drug: http://www.accessdata.fda.gov/scripts/opdlisting/oopd/OOPD_Results_2.cfm?Index_Number=385312

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 11:54

Yamne: Ho trovato questo link per l’assegnazione di una orphan drug: http://www.accessdata.fda.gov/scripts/opdlisting/oopd/OOPD_Results_2.cfm?Index_Number=385312

Grazie Yamne, spero salga bene, l’unica volta che ho avuto un titolo con orphan da +40,00 in apertura a 0,00 in chiusura 👿

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 12:03

gnappo@finanza: che bel risveglio!!

Sul sito di Sheff in un post hanno scritto:

DARA-Jason thinks market cap should triple on this orphan indication…he wrote a SA few weeks ago.

sarà l’affidabile J. NAPODANO? Che ne dite?

kaparo82
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 12:21

IMUC +12.4 in PRE.. 🙄

gnappo
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 12:40

papi67@finanza: Sul sito di Sheff in un post hanno scritto:

DARA-Jason thinks market cap should triple on this orphan indication…he wrote a SA few weeks ago.

sarà l’affidabile J. NAPODANO? Che ne dite?

Credo sia uno dei più seri …

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 13:07

gnappo@finanza: Credo sia uno dei più seri …

trovato articolo di SA

http://seekingalpha.com/article/2007691-still-betting-on-dara-bio

parla di triplicare il market value.

Scritto il 25 Febbraio 2014 at 13:46

papi67@finanza: trovato articolo di SA

http://seekingalpha.com/article/2007691-still-betting-on-dara-bio

parla di triplicare il market value.

sono anni che napodano scrive bene di DARA eh

joggy
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 13:53

gooser tu che idea hai invece di dara.

jacofly
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 14:16

ok dara ma fa già +30% in pre chi la prende? 😯

joggy
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 14:25

jacofly@finanza,

non e facile entrare, ma ha fatto reverse split, ricapitalizzata da poco e poco tempo fa la sua quotazione era molto superiore.. un pensireo io ce lo faccio in prospettiva long.

Scritto il 25 Febbraio 2014 at 15:34

joggy@finanza:
jacofly@finanza,

non e facile entrare, ma ha fatto reverse split, ricapitalizzata da poco e poco tempo fa la sua quotazione era molto superiore.. un pensireo io ce lo faccio in prospettiva long.

DARA è una promessa da anni, aveva anche un buon accordo con pfizer mi pare poi salto’ tutto. E’ uno dei titoli più sottovalutati di sempre ma poi passata l’euforia del momento cala come al solito. Fate attenzione a non restare bloccati.

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 15:46

gooser,

su OXGN hai lo stop loss?

jacofly
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 15:58

dvax mi sta facendo venire il latte alle ginocchia! 👿 👿

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 16:00

CYTR prova la fuga.

jacofly
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 19:18

Dove siete finiti tutti?

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:04

jacofly@finanza:
Dove siete finiti tutti?

Tutti a magnare lo strolghino?

raga53
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:04

Salve a tutti,nessuno pensa di entrare su PGNX?

morgann
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:06

X JACO Scusa ma ho una cazzosa influenza, appena posso ti mando tutto

jacofly
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:14

morgann@finanza,

Tranqui Morgann sono talmente indaffarato che difficilmente mi ci potrei dedicare. Oh vedi di guarire as soon as possible.

gnappo
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:27

Qualcuno mi può dare un aiuto “grafico” su opxa?

Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:29

papi67@finanza: Tutti a magnare lo strolghino?

Magari!!! Incasinato con il lavoro… Per fortuna!
A giorni esce il nostro primo report eh siamo messi bene…..

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:49

gooser: Magari!!! Incasinato con il lavoro… Per fortuna!
A giorni esce il nostro primo report eh siamo messi bene…..

….con la nuova cldx?

orzobimbo
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:53

gnappo@finanza,

Gnappo sei entrato , almeno parzialmente , su Agenus ? 😉

gnappo
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:58

orzobimbo@finanza:
gnappo@finanza,

Gnappo sei entrato , almeno parzialmente , su Agenus ?

😥

morgann
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 20:59

x ORZO – Scusa ma oggi mi sono messo al computer alle 6 e ho visto cosa ha fatto IPH sono entrato con un altro1/3 – AGENUS ho quasi raddoppiato oggi – attenzione che domani c’e’ incrocio della 20 sulla 200 e sui buoni titoli questo fa sempre faville perche’ significa fresco interesse che va a rafforzare una tendenza di lungo periodo – ora ritorno aletto

tamby
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 21:07

gooser,

Gooser ti devo chiedere un favore.. puoi vedere se intelletto ilns.ob è censita su BINK?? sarà la mia prossima piatta.. grazie mille

windpower
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 21:18

windpower@finanza: MRNA EH!

👿

windpower
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 21:20

tamby@finanza:
gooser,

Gooser ti devo chiedere un favore.. puoi vedere se intelletto ilns.ob è censita su BINK?? sarà la mia prossima piatta..grazie mille

Yes
Otc market

gnappo
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 21:22

Lupo dove sei? Sto BBlogg spetta a te!!

orzobimbo
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 21:31

morgann@finanza,

Grazie Morgann ….presente anche su Agenus 8) 8) 8)

standby
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 21:35

…aspetta te e CUR :mrgreen:

gnappo@finanza:
Lupo dove sei? Sto BBlogg spetta a te!!

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 22:06

gooser: DARA è una promessa da anni, aveva anche un buon accordo con pfizer mi pare poi salto’ tutto. E’ uno dei titoli più sottovalutati di sempre ma poi passata l’euforia del momento cala come al solito. Fate attenzione a non restare bloccati.

Ha già cominciato a calare

papi67
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 22:08

Anche INO rifiata, anche troppo velocemente nel finale

Scritto il 25 Febbraio 2014 at 22:35

LJPC nuovo target a 27$… Oltre +20% in Ah.
Che sia da tenerne conto?

giorgio.migliore
Scritto il 25 Febbraio 2014 at 22:37

Yamne,

142000 pezzi!!!! 😯

davidepisu.it
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 00:28

windpower@finanza: Yes
Otc market

Ma gli ordini si possono inserire tramite web anche sull’OTC?
Oggi volevo comprare il mio primo titolo OTC, ho chiamato e Fineco dice che gli OTC posso solo venderli???

davidepisu.it
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 00:30

raga53@finanza:
Salve a tutti,nessuno pensa di entraresu PGNX?

chi te lo fa fare ad entrare adesso? Io rimarrei alla finestra..

davidepisu.it
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 00:31

giorgio.migliore@finanza:
Yamne,

142000 pezzi!!!!

Giorgio ho inserito il tuo ultimo pezzo…articolo praticamente pronto… :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 01:36

x WINd- Con Binck puoi acquistare OTC diretto via web se telefoni ti attivano un titolo dopo qualche giorno – – anche i costi sono buoni – per il resto sono una ciofeca – dati sul nasdaq ritardati di qualche minuto- nessuna possibilita’ di creare una watch list – Di buono hanno il collegamento gratuito con PRO REAL TIME che ti da quello si i dati in tempo reale e la possibilita’ di avere tutti i grafici che vuoi –

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 02:43

LJPC – E’ stata dipinta come una truffa – Approfondire – occhio che di ciofeche per quest’anno ne abbiamo viste a sufficienza (VTUS-NNCV)

Scritto il 26 Febbraio 2014 at 08:33

davidepisu.it@finanza: Ma gli ordini si possono inserire tramite web anche sull’OTC?
Oggi volevo comprare il mio primo titolo OTC, ho chiamato e Fineco dice che gli OTC posso solo venderli???

Si fineco non tratta OTC… Se li hai però nel tuo deposito titoli perché gli avevi acquistati da un’altra banca e poi hai spostato il deposito titoli in fineco li puoi solo vendere.
Io ho appena aperto Directa, qua puoi fare tutto online. Non so perché non esistono tutti gli OTC però 🙂

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 10:02

giorgio.migliore@finanza: Yamne, 142000 pezzi!!!!

guarda guarda chi si fa sentire….. 😀

tamby
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 11:40

windpower@finanza,

Grazie Wind!!!!!! 😉

windpower
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 11:45

morgann@finanza:
x WINd- Con Binck puoi acquistare OTC diretto via web se telefoni ti attivano un titolo dopo qualche giorno –– anche i costi sono buoni – per il resto sono una ciofeca – dati sul nasdaq ritardati di qualche minuto- nessuna possibilita’ di creare una watch list– Di buono hanno il collegamento gratuito con PRO REAL TIME che ti da quello si i dati in tempo reale e la possibilita’ di avere tutti i grafici che vuoi –

Grazie morgan,
Uso binck da quasi 1 anno…. 😉

windpower
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 11:52

tamby@finanza:
windpower@finanza,

Grazie Wind!!!!!!

Di nulla! Ho sia un conto fineco che bink

tamby
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 11:52

windpower@finanza,
sono indeciso se bink o directa.. comunque ti trovi bene con bink? la piatta è semplice?

windpower
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 11:54

morgann@finanza:
x WINd- Con Binck puoi acquistare OTC diretto via web se telefoni ti attivano un titolo dopo qualche giorno –– anche i costi sono buoni – per il resto sono una ciofeca – dati sul nasdaq ritardati di qualche minuto- nessuna possibilita’ di creare una watch list– Di buono hanno il collegamento gratuito con PRO REAL TIME che ti da quello si i dati in tempo reale e la possibilita’ di avere tutti i grafici che vuoi –

Alt!
Ti devo correggere. Con binck puoi simulare un ptf virtuale e crearti tra i preferiti una lista titoli con possibilita di aggiungerr commenti e link utili

windpower
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 11:55

tamby@finanza:
windpower@finanza,sono indeciso se bink o directa.. comunque ti trovi bene con bink? la piatta è semplice?

I costi sono buoni, il sito e’ fatto bene ma essenziale. Tratta molti titoli otc e altri puoi attivarli.
Per me vale un 7.

tamby
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 12:05

windpower@finanza,

grazie Wind.. aggiudicato!!! ho il pallino di un titolo su otc che quota in modo scandaloso.. non posso lasciarmelo scappare o si perde tutto o triplica (minimo) http://finanzanostop.finanza.com/2013/03/20/alla-scoperte-dei-titoli-speculativi-del-mercato-otc-oggi-tocca-a-intellect-neurosciences-ilns-pk/

davidepisu.it
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 12:30

morgann@finanza:
x WINd- Con Binck puoi acquistare OTC diretto via web se telefoni ti attivano un titolo dopo qualche giorno –– anche i costi sono buoni – per il resto sono una ciofeca – dati sul nasdaq ritardati di qualche minuto- nessuna possibilita’ di creare una watch list– Di buono hanno il collegamento gratuito con PRO REAL TIME che ti da quello si i dati in tempo reale e la possibilita’ di avere tutti i grafici che vuoi –

Morgann ho ricevuto la tua mail…spero di riuscire a scriverti due righe stanotte….cmq in linea di massima si è un titolo su cui puntare….

gnappo
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 13:28

Buongiorno a tutti!! Belli e brutti!!

giorgio.migliore
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 14:03

papi67@finanza: guarda guarda chi si fa sentire….. :D

Ciao Papi! In questa fase riesco ad essere meno presente, ma ci sono! Normalmente mi collego dopo le 22 per gli aggiornamenti post chiusura, chiunque volesse un parere grafico può postare la richiesta, riceverà la risposta appena mi è possibile! :mrgreen:

ambros2
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 14:07

giorgio.migliore@finanza: Ciao Papi! In questa fase riesco ad essere meno presente, ma ci sono! Normalmente mi collego dopo le 22 per gli aggiornamenti post chiusura, chiunque volesse un parere grafico può postare la richiesta, riceverà la risposta appena mi è possibile!

grazie Giorgio per il contributo sempre prezioso. Sono appena tornato in verde con CYTK e sto pensando di uscirmene in breve. Quale potrebbe essere una resistenza importante da valutare per un’uscita anche temporanea (ha recuperato moltissimo recentemente)?

windpower
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 14:09

giorgio.migliore@finanza: Ciao Papi! In questa fase riesco ad essere meno presente, ma ci sono! Normalmente mi collego dopo le 22 per gli aggiornamenti post chiusura, chiunque volesse un parere grafico può postare la richiesta, riceverà la risposta appena mi è possibile!

Heron!
Mi posti una situazione grafica? Punto a nuovi massimi per uscire, mercati e trend forse piu agevolano?
Grazie!

gnappo
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 14:13

giorgio.migliore@finanza: Ciao Papi! In questa fase riesco ad essere meno presente, ma ci sono! Normalmente mi collego dopo le 22 per gli aggiornamenti post chiusura, chiunque volesse un parere grafico può postare la richiesta, riceverà la risposta appena mi è possibile!

OPXA?? :mrgreen:

ambros2
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 14:20

gnappo@finanza: OPXA??

dacci un dito che ci prendiamo il braccio :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 14:21

ambros2@finanza,

ovviamente era indirizzato a Giorgio

gnappo
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 14:27

ambros2@finanza: dacci un dito che ci prendiamo il braccio

Ho pensato la stessa cosa!!! :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 14:38

Qualcuno sa darmi indicazioni sul livello degli indici? Vorrei evitare di beccarmi lo storno di qlc settimana fa…

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 15:08

AGEN è gia a +3.70 in pre, incrocio medie praticamente riuscito

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 15:18

PRANA + 10 in pre, ha già recuperato 2 $ in pochi giorni.

mattspeen
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 15:19

ciao a tutti, seguo anch’io un po’ di biotech, sett scorsa ho chiuso ITMN per paura di un crollo e ieri ha fatto +170% (AAAAHHH). Capisco che questo mercato però sia così…
nessuno segue ARRY? Sembra pronta a partire.

Scritto il 26 Febbraio 2014 at 15:43

mattspeen@finanza:
ciao a tutti, seguo anch’io un po’ di biotech, sett scorsa ho chiuso ITMN per paura di un crollo e ieri ha fatto +170% (AAAAHHH). Capisco che questo mercato però sia così…
nessuno segue ARRY? Sembra pronta a partire.

Ciao Matt ! che cul…. tieni duro !!! 😈 😈

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 15:53

IDRA AGEN che titolacci raga AGEN onoriamo l’incrocio reale -incremento

bene71
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 15:53

tkmr, entrereste su questo stornetto?

davidepisu.it
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 16:24

bene71@finanzaonline:
tkmr, entrereste su questo stornetto?

Presa posizione iniziale a 20.91…
Spero tornino ad 17 per incrementare

alessiomz
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 16:27

mnkd CHE SI FA?

Scritto il 26 Febbraio 2014 at 16:30

alessiomz@finanza:
mnkd CHE SI FA?

niente perche’ ?

bene71
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 16:34

davidepisu.it@finanza: Presa posizione iniziale a 20.91…
Spero tornino ad 17 per incrementare

a me la piatta mi da titolo bloccato, ho dovuto desistere 👿

nccmtt
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 16:36

mattspeen@finanza: HH). Capisco che questo mercato però sia così…
nessuno segue ARRY? S

Ciao Matt!!! Benvenuto… ti siamo vicini, perché vedi ognuno di noi ha le sue ITMN 👿 👿
Matteo

alessiomz
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 16:41

gooser,

Vedevo che fa fatica a superare i 6.50…

davidepisu.it
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 16:48

bene71@finanzaonline: a me la piatta mi da titolo bloccato, ho dovuto desistere

Io le ho prese con un ordine a mercato..la volatilità era alta…posizione molto piccola..speriamo che lo storno dell’nbi arrivi nei prox giorni, così incremento…piatta Fineco

windpower
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 16:54

prese 200 tkmr 20,75
:mrgreen:

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 17:33

X JACO ti ho mandato tutto a JACOFLY@libero .it giusto?

bene71
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 17:35

windpower@finanza:
prese 200 tkmr 20,75

io postavo e voi facevate i fatti :mrgreen:

davidepisu.it
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 17:36

windpower@finanza:
prese 200 tkmr 20,75

Sei un perfezionista 😛

Cmq considerando che le avevo vendute a 12,65… Se ritornasse in quella zona sarei l’uomo più feelice del mondo 🙂

davidepisu.it
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 17:37

bene71@finanzaonline: io postavo e voi facevate i fatti

Beh tkmr è sempre stata un mio pupillo….erano giorni che aspettavo di rientrare…

frimba
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 17:53

davidepisu.it@finanza: Beh tkmr è sempre stata un mio pupillo….erano giorni che aspettavo di rientrare…

Ragazzi ma che target avete su TKMR??perche’ per entrare dopo una salita del genere vuol dire che puntate molto in alto!!

frimba
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 17:55

mattspeen@finanza:
ciao a tutti, seguo anch’io un po’ di biotech, sett scorsa ho chiuso ITMN per paura di un crollo e ieri ha fatto +170% (AAAAHHH). Capisco che questo mercato però sia così…
nessuno segue ARRY? Sembra pronta a partire.

Se puo esserti di conforto ho venduto ALTAIR NANOTECH in perdita a 4,37 per entrare su VTUS a 4,01 se guardi ora entrambi i titoli hai da consolarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 17:55

frimba@finanza: Se puo esserti di conforto ho venduto ALTAIR NANOTECH in perdita a 4,37 per entrare su VTUS a 4,01 se guardi ora entrambi i titoli hai da consolarti

e io ho da prendere a testate la tastiera 👿 👿 :mrgreen:

jacofly
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:03

salutato con piacere AGEN con un + 14% :mrgreen:

davidepisu.it
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:05

frimba@finanza: Ragazzi ma che target avete su TKMR??perche’ per entrare dopo una salita del genere vuol dire che puntate molto in alto!!

Guarda il 2014 non è sicuramente un anno tra i più pieni di catalyst per tkmr….però guarda la capitalizzazione e guarda quella delle altre aziende coinvolte nell’rnai…. la piattaforma di rnai se pur più vecchia sembra funzionare a dovere…Non ho target….lasciamola andare la piccola 🙂

jacofly
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:05

morgann@finanza,

si giusto, stai meglio? spero di si, corroborato da ciò che sta facendo IDRA. sei stato gentilissimo sono curioso di vedere e di capire. ciao grazie 😉

frimba
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:07

IPCI qualcosa si muove!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:18

davidepisu.it@finanza: Guarda il 2014 non è sicuramente un anno tra i più pieni di catalyst per tkmr….però guarda la capitalizzazione e guarda quella delle altre aziende coinvolte nell’rnai…. la piattaforma di rnai se pur più vecchia sembra funzionare a dovere…Non ho target….lasciamola andare la piccola

MMMM interessante il no target :mrgreen: :mrgreen: …vado a leggermi un po di cose ma a me non piace salire su grafici verticali…provo ad aspettare lo storno ma so gia come andra’ a finire :mrgreen: :mrgreen: sara’ a 200$ e io ancora li a guardarla aspettando lo storno :mrgreen:

windpower
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:26

bene71@finanzaonline: io postavo e voi facevate i fatti

:mrgreen:
ho visto l’apertura poi ho impostato il buy a caso. andata di culo visto il minimo. Ma le volevo gia’ all’emissione poi sono partite.

windpower
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:28

windpower@finanza:
ho visto l’apertura poi ho impostato il buy a caso. andata di culo visto il minimo. Ma le volevo gia’ all’emissione poi sono partite.

in realta’ volevo una bio in questo segmento. ho postato anche su rxii e mrna….ma troppo pericolose….tkmr forse cara ma esplosiva.

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:31

NWBO – Bisanzio , la nostra la sgobba , ( non come quella lazzarona di CUR) cosa ci sara’ sotto??? Ora il gain comincia farsi pesante e chiama un incremento, sto riflettendo ad alta voce …
Linda con il suo 17% ci ha scommesso pure le mutandine … Goldman e vanguard ci sono e i primi raramente sbagliano – Subbiah Ricercatore del MD ANDERSON conduttore dello studio fase I nei tumori solidi, dice che portera’ ad ASCO anche quache dato che faccia intravvedere l’efficacia – Che sia questo ?
Che sia invece che il mercato veda il salvagente dei vaccini negli inibitori? MAH io nel mio report avevo che i dati nel tumore al cervello fase III di DCVAX -L arrivavo il 30/9/2014 ,ora leggo meta’ 2015 E’ un’asimmetrica qui o perdi tutto o fai x10 e io cosi ne ho solo 2 (cur) …. qualche contributo ?

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:39

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

si giusto, stai meglio? spero di si, corroborato da ciò che sta facendo IDRA. sei stato gentilissimo sono curioso di vedere e di capire. ciao grazie

DOVERE JACO Il minimo che ti dovevo solo per IDRA – Una curiosita’ – ti ha interpellato uno di quegli istituzionali che sgomitano per entrare ???

raga53
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:41

Ciao a tutta la banda, ho bisogno di un consiglio ho ancora VNDA in portafoglio e a questo punto non so cosa fare grazie

frimba
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:53

GIORGIO quando hai tempo puoi dare una sguardo a CTIC vorrei un tuo parere su una mia idea(long)..ti ringrazio!!

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 18:54

GOOS – NUOVA CLDX ( ti prego sto per finire i soldi…..) a proposito, parerino su NWBO?

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 19:11

AGEN Guardare il grafico giornaliero con tutti quei candeloni e volumi di un verce brillante mi da un senso di PIENEZZA e POTENZA che non ho mai vissuto – Strano veramente

Scritto il 26 Febbraio 2014 at 19:21

morgann@finanza:
GOOS – NUOVA CLDX ( ti prego sto per finire i soldi…..) a proposito, parerino su NWBO?

morgann@finanza:
GOOS – NUOVA CLDX ( ti prego sto per finire i soldi…..) a proposito, parerino su NWBO?

Mah diciamo titolo piuttosto intrigante domani leggerete il report… Tenetevi pronti nella seconda parte del 2014…….

standby
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 19:26

Ciao Tamby,
ILNS -9% ma tu sei entrato o la stai solo osservando?
ciao

tamby@finanza:
windpower@finanza,

grazie Wind.. aggiudicato!!! ho il pallino di un titolo su otc che quota in modo scandaloso.. non posso lasciarmelo scappare o si perde tutto o triplica (minimo) http://finanzanostop.finanza.com/2013/03/20/alla-scoperte-dei-titoli-speculativi-del-mercato-otc-oggi-tocca-a-intellect-neurosciences-ilns-pk/

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 19:28

gooser:
Mah diciamo titolo piuttosto intrigante domani leggerete il report… Tenetevi pronti nella seconda parte del 2014…….

grz – sembra che non ci sei mai e invece… il guardiano silenzioso … ZAC colpisce sempre p

Scritto il 26 Febbraio 2014 at 20:34

morgann@finanza: grz – sembra che non ci sei mai e invece… il guardiano silenzioso … ZAC colpisce semprep

Mah in queste ultime 2 settimane sono stato piuttosto latitante dal blog ma ve la cavate benissimo anche senza di me!!

gnappo
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 20:39

gooser: Mah in queste ultime 2 settimane sono stato piuttosto latitante dal blog ma ve la cavate benissimo anche senza di me!!

no no….

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 20:58

morgann@finanza:
AGEN Guardare il grafico giornaliero con tutti quei candeloni e volumi di un verce brillante mi da un senso di PIENEZZA e POTENZA che non ho mai vissuto – Strano veramente

Morgan hai un tp o si punta a 5.50 max di un anno direttamente?

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 21:03

papi67@finanza: Morgan hai un tp o si punta a 5.50 max di un anno direttamente?

Ops 5.40 😳

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 21:05

gooser: Mah in queste ultime 2 settimane sono stato piuttosto latitante dal blog ma ve la cavate benissimo anche senza di me!!

Sicuramente scrivere l’articolo sulla nuova CLDX sarà molto impegnativo. Grazie in anticipo 😉

mr.famat
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 21:18

Ragazzi io ci son sempre…troppi impegni…ma seguo il blog…
Quando posso come detto in precedenti mess…soni preso dal riposizionamento del mio portafoglio..grazie a tutti…molti spunti interessanti…e penso che val la pena tener conto…anche…di ETRM…… Giorgio vieni in aiuto…con un tuo parere grafico. Gooser che ne pensi….. Grazie

tamby
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 21:37

standby,

no la sto solo osservando.. purtroppo non hanno nemmeno i soldi per l’ossigeno per respirare.. poi hanno avuto problemi con un grosso investitore che a suo tempo avevo pompato il titolo e infine il fondatore (un luminare a dir poco) che se ne è scappato via fondando un’altra piccola società..ora è ritornato come consulente! un bel circo insomma dalla loro un accordo milionario con viropharama

mr.famat
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 22:26

Gooser…ho studiato…ho riletto…vecchi post…articoli scritti da Te… Complimenti…ora e per il passato ma anche revenge..ovvero il 31.01.13…per Celsion..CLSN…ora che thermodox e’stata approvats per il cancro al fegato…mi sembra dal sito di apprender cosi’…..
Cosa ne pensi…..e’un titolo da riprendere….

giorgio.migliore
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 22:38

Per Nonno Silver che mi scrive… Innanzitutto devi cacciare un po’ di soldini dopo che oggi hai venduto ONCS!! Pizza offerta a Gooser per la segnalazione e a me che ho azzeccato il massimo giornaliero!
ARRY: sempre nel canale discendente arancione: finchè non romperà quello non c’è trippa per gatti! Occorre pazientare…

giorgio.migliore
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 22:47

ambros2@finanza: grazie Giorgio per il contributo sempre prezioso. Sono appena tornato in verde con CYTK e sto pensando di uscirmene in breve. Quale potrebbe essere una resistenza importante da valutare per un’uscita anche temporanea (ha recuperato moltissimo recentemente)?

CYTK: la prossima resistenza la vedo sulla chiusura gap a 10,41! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 22:48

windpower@finanza: Heron!
Mi posti una situazione grafica? Punto a nuovi massimi per uscire, mercati e trend forse piu agevolano?
Grazie!

Su Heron ho un grafico di poco più di un mese… non posso aiutarti, mi spiace! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 22:51

gnappo@finanza: OPXA?? :mrgreen:

Presta molta attenzione alla rottura della ribassista di lungo periodo, ad oggi sui 2,08 ma in discesa! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 22:55

mr.famat@finanza:
Ragazzi io ci son sempre…troppi impegni…ma seguo il blog…
Quando posso come detto in precedenti mess…soni preso dal riposizionamento del mio portafoglio..grazie a tutti…molti spunti interessanti…e penso che val la pena tener conto…anche…di ETRM…… Giorgio vieni in aiuto…con un tuo parere grafico. Gooser che ne pensi….. Grazie

Personalmente sono sempre convinto che arriverà alla chiusura gap a 2,80, ma onestamente pensavo ci mettesse meno tempo!

giorgio.migliore
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 22:55

ETRM…

morgann
Scritto il 26 Febbraio 2014 at 23:20

papi67@finanza: Morgan hai un tp o si punta a 5.50 max di un anno direttamente?

Papi io non ho mai un tp – lascio sempre andare il gain anzi incremento pesante, perche’ io entro su un titolo solo se credo possa diventare un blockbuster e poi affido l’uscita e il rientro al mio indicatore di cui non posso metterti a parte perche’ troppo fresco e testato da poco che si sta rivelando estremamente efficace – Pero su AGEN l’incrocio

papi67@finanza: Morgan hai un tp o si punta a 5.50 max di un anno direttamente?

Papi io non ho mai un tp – lascio sempre andare il gain anzi incremento pesante, perche’ io entro su un titolo solo se credo possa diventare un blockbuster e poi affido l’uscita e il rientro al mio indicatore di cui non posso metterti a parte perche’ troppo fresco e testato da poco, si sta rivelando pero’ estremamente efficace – Pero su AGEN l’incrocio reale di oggi era un’occasione troppo ghiotta, peccato aver incrementato solo del 50% meritava un raddoppio, pero lasciamola andare va…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 00:01

giorgio.migliore@finanza: Su Heron ho un grafico di poco più di un mese… non posso aiutarti, mi spiace!

Si, e’ appena tornata sul nasdaq, ex appa. Ma le vendero’ entro venerdi.
Grazie comunque!

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 00:34

morgann@finanza: Papi io non ho mai un tp – lascio sempre andare il gain anzi incremento pesante, perche’ io entro su un titolo solo se credo possa diventare un blockbuster e poi affido l’uscita e il rientro al mio indicatore di cui non posso metterti a parte perche’ troppo fresco e testato da poco che si sta rivelando estremamente efficace – Pero su AGEN l’incrocio

Papi io non ho mai un tp – lascio sempre andare il gain anzi incremento pesante, perche’ io entro su un titolo solo se credo possa diventare un blockbuster e poi affido l’uscita e il rientro al mio indicatore di cui non posso metterti a parte perche’ troppo fresco e testato da poco, si sta rivelando pero’ estremamente efficace – Pero su AGEN l’incrocio reale di oggi era un’occasione troppo ghiotta, peccato aver incrementato solo del 50% meritava un raddoppio, pero lasciamola andare va….

Ok però mandaci un post quando l’indicatore ti avvisa di vendere, poi starà a noi decidere. 😉

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 00:44

Ma bene, INO perde 8% in after, però a domani le notizie. Buonanotte.

Scritto il 27 Febbraio 2014 at 07:39

mr.famat@finanza:
Gooser…ho studiato…ho riletto…vecchi post…articoli scritti da Te… Complimenti…ora e per il passato ma anche revenge..ovvero il 31.01.13…per Celsion..CLSN…ora che thermodox e’stata approvats per il cancro al fegato…mi sembra dal sito di apprender cosi’…..
Cosa ne pensi…..e’un titolo da riprendere….

CLSN:Attenzione non è stato approvato sono solo usciti dei dati incoraggianti. Alla luce di questi potrebbe tornare interessante il titolo sopratutto per la capitalizzazione ridicola dell’azienda. Certo che è un grosso rischio prendere posizione, lo farei solo con una piccola cifra e giocando il classico rosso e nero stile casino.
ETRM: l’attesa per l’ fda panel potrebbe far salire la quotazione, la mia opinione sul dispositivo l’hai sicuramente già letta sul blog. ciaoooo

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 08:12

INO emette, incrementiamo ragazzi?

gnappo
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 08:29

papi67@finanza:
INO emette, incrementiamo ragazzi?

io si

didoterzo
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 08:56

Ciao giorgio.migliore@finanza ci puoi dare un quadro dell’^NBI?
Grazie!

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 09:24

papi67@finanza: Ok però mandaci un post quando l’indicatore ti avvisa di vendere, poi starà a noi decidere.

OK PAPI ma non caricarlo/mi di troppa responsabilita’ , e’ un giovincello , per ora non ha sbagliato un colpo- fuori e dentro da IDRA 2 volte – Io fuori da ONTY per ragionamenti vari, lui dentro , me le ha date sui dentini – lui fuori da IPH io no troppo innamorato.. e la flessione arriva – OGGI fuori da RTRX mmmm io mica tanto convinto , obbedisco e poi vedremo, potrebbe essere solo lato B, ma ha una sua logica intrinseca … cosi l’e’

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 09:42

morgann@finanza: OK PAPI ma non caricarlo/mi di troppa responsabilita’ , e’ un giovincello , per ora non ha sbagliato un colpo- fuori e dentro da IDRA 2 volte – Io fuori da ONTY per ragionamenti vari, lui dentro , me le ha date sui dentini – lui fuori da IPH io no troppo innamorato.. e la flessione arriva – OGGI fuori da RTRX mmmm io mica tanto convinto , obbedisco e poi vedremo, potrebbe essere solo lato B, ma ha una sua logica intrinseca … cosi l’e’

Tranqui Morgann, come ho scritto ns responsabilità l’eventuale vendita; non conoscendo il titolo qualche riferimento fa comodo. 😉

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 12:37

morgann@finanza: OK PAPI ma non caricarlo/mi di troppa responsabilita’ , e’ un giovincello , per ora non ha sbagliato un colpo- fuori e dentro da IDRA 2 volte – Io fuori da ONTY per ragionamenti vari, lui dentro , me le ha date sui dentini – lui fuori da IPH io no troppo innamorato.. e la flessione arriva – OGGI fuori da RTRX mmmm io mica tanto convinto , obbedisco e poi vedremo, potrebbe essere solo lato B, ma ha una sua logica intrinseca … cosi l’e’

certo che RSI è bello tirato.

gallino
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 12:48

acur pharma

ho visto che lo short interest e’ molto basso 378000 pezzi( come non e’ mai successo)
questo fattore puo’ avere una rilevanza??
chiedo gentilmente una nuova valutazione sul titolo in questo momento ??
grazie

davidepisu.it
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 13:29

-30 minuti al grande evento….restate sintonizzati, alle 2 in contemporanea su entrambi i blog..

frimba
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 14:13

quando esce?sul tuo blog davide lo vedo gia’ non l ho ancora letto tutto ma complimenti perche mi sembra molto dettagliato!!

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 14:14

papi67@finanza: certo che RSI è bello tirato.

</blockquote
Quasi sempre mi son trovato ad incrementare con RSI in ipercomprato – semplicemente e li' come un sopprammobile… ma solo nellle blocbuster succede cosi

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 14:21

morgann@finanza:

PAPI una vera block si distingue tra le tante altre cose che conosciamo tutti per 2 che sembrano strane in apparenza – sale in ipercomprato – non flette con una nuova emissione – cosi a me pare

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 14:29

morgann@finanza: PAPI una vera block si distingue tra le tante altre cose che conosciamo tutti per 2 che sembrano strane in apparenza – sale in ipercomprato – non flette con una nuova emissione – cosi a me pare

anzi sale con l’emissione.

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 14:32

accidenti, una notizia si RDHL: servirà a farla muovere?
http://www.marketwatch.com/story/bg-foods-declares-regular-quarterly-dividend-2013-02-27

frimba
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 14:42

Letto tutto che dire ragazzi i miei complimenti!!per la prima parte di posizione (piccola) vi lanciate a fionda o aspettate ancora un po?

Vi ringrazio

Scritto il 27 Febbraio 2014 at 15:04

http://finanzanostop.finanza.com/2014/02/27/investitori-concentrati-alla-scoperta-del-titolo-biotech-del-2014-oggi-vi-presentiamo-biolinerx-blrx/

qui c’e’ il report potete commentare soltanto facendo apprezzamenti sul lavoro fatto oppure esprimere opinione sui farmaci o sull’azienda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 15:11

morgann@finanza: PAPI una vera block si distingue tra le tante altre cose che conosciamo tutti per 2 che sembrano strane in apparenza – sale in ipercomprato – non flette con una nuova emissione – cosi a me pare

adesso perde il 6% senza notizie.

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 15:46

prese altre INO a 3.30

Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:27

OK mollate metà MNKD A 6,28$
dovrebbe uscire articolo negativo su SA come leggete su twitter

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:35

RTRX fuori ( con piacere – grande gain grazie rtrx) IPH fuori ( merde… solo 2/3 pero’) CLDX alleggerito ma con grandissimo gain – grazie grandissima pronto al rientro – DI NUOVO RICCO – AGEN incremento quel 50% che non ho fatto ieri – grande gain e indicator me lo permettono – poi vedremo , sti occhi mi stanno rompendo i ciocoolatini

Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:37

STOP LOSS SU MNKD A 6.00$ SE SCENDE CHIUDEREMO L’ALTRA META’ DELLA POSIZIONE

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:40

AGEN – 4.9154

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:43

AGEN 4.9154 bienvenu e buon lavoro ( PAPI io sono disposto a sacrificare buona parte di un gain nella ricerca di una bolckbuster – cosa che non va bene per uno che fa trading – )

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:44

NWBO – doveroso un piccolo incremento

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:47

morgann@finanza: AGEN 4.9154 bienvenu e buon lavoro ( PAPI io sono disposto a sacrificare buona parte di un gain nella ricerca di una bolckbuster – cosa che non va bene per uno che fa trading – )

no dai non mi spavento per così poco. 😉

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:49

nessuno commenta RDHL? LUPO ?

bene71
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:52

ipci tiene anche se con volumi ridotti, che sia pronta ad esplodere più tardi? :mrgreen:

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 16:53

papi67@finanza: no dai non mi spavento per così poco.

hahaha non volevo dire questo e’ solo una questione di modo diversi di investire, nel senso che il mio parrebbe un controsenso per uno che fa trading no?

frimba
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:00

gooser:
OK mollate metà MNKD A 6,28$
dovrebbe uscire articolo negativo su SA come leggete su twitter

Vendute a 6,30 GRAZIE GOOSER!

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:00

TKMR – DOPPIA TRANCHE iniziale sulla parola

davidepisu.it
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:01

frimba@finanza:
Letto tutto che dire ragazzi i miei complimenti!!per la prima parte di posizione (piccola) vi lanciate a fionda o aspettate ancora un po?

Vi ringrazio

Vediamo se si riesce a trovare un buon punto di ingresso con l’analisi tecnica…

davidepisu.it
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:07

morgann@finanza: Morgann Scrive:
27 febbraio 2014 alle 17:00
TKMR – DOPPIA TRANCHE iniziale sulla parola

Che parola?

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:14

morgann@finanza: hahaha non volevo dire questo e’ solo una questione di modo diversi di investire, nel senso che il mio parrebbe un controsenso per uno che fa trading no?

si ma in questo settore la doppia cifra è all’ordine del giorno. ❗

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:20

uelllllaaaa. Con 29.000 pezzi RDHL ha già triplicato gli scambi medi giornalieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Caro Gooser, dopo tanta compressione anche OXGN ce la fà? Sperem.

bene71
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:21

ad occhio blrx sale grazie al vostro esaustivo articolo :mrgreen:

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:39

davidepisu.it@finanza: Che parola?

Anche la tua, ma sapessi quando volevo acquistarla …

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:45

BLRX Gran bel lavoro, complimenti a tt – Merita una prima tranche –

jacofly
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:48

morgann@finanza,

sei ancora in IDRA?

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:48

BLRX – Operazione non eseguibile – da far sbloccare – il tempo c’e’ a quanto pare

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 17:59

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

sei ancora in IDRA?

Si JACO ma l’indicator e’ vicino a buttarmi fuori, se si stabilizza provo un ulteriore incremento, se invece la buca… grrr dovro’ uscire pero’ solo con la meta’ PS su RTRX mi sa che l’indicator ha toppato …

cris74
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 18:06

Ciao a tutti e soprattutto congratulazioni per le vsotre preziose analisi…. volevo chiedere a Lupo di SQNM , ti ho seguito nell’ acquisto e domani dovrebbero uscire i dati…cosa ne pensi, che sia da tenere? io sono gia’ in gain… Grazie

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 18:07

AGEN – PAPI uomo di poca fede .. l’e’ na block lo sento ( scherzo neeeee )

bisanzio
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 18:08

papi67@finanza: adesso perde il 6% senza notizie.

SCUSATE LA DOMANDA IDIOTA: MA DI CHE TITOLO SATE PARLANDO?
(non si era detto di inserirlo all’inizio del commento per aiutare i “meno dotati”? 🙄 )

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 18:16

bisanzio@finanza: SCUSATE LA DOMANDA IDIOTA: MA DI CHE TITOLO SATE PARLANDO?
(non si era detto di inserirlo all’inizio del commento per aiutare i “meno dotati”? )

Scusa Bisanzio hai ragione si trattava di AGEN, a proposito la nostra NWBO dimmi qualcosa…

nccmtt
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 18:24

bisanzio
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 18:43

morgann@finanza: Scusa Bisanzio hai ragione si trattava di AGEN, a proposito la nostra NWBO dimmi qualcosa…

visto l’importanza di quello che stanno facendo, spero solo continui a salire perchè questo vorrebbe dire una immensa speranza per tantissime persone 😛

orzobimbo
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 18:55

Giorgio….una tua vecchia conoscenza Peix ( non è una bio ) è un mese che sale e oggi 50%, io ne ho ancora una manciata da una tua segnalazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 19:01

bisanzio@finanza: visto l’importanza di quello che stanno facendo, spero solo continui a salire perchè questo vorrebbe dire una immensa speranza per tantissime persone

Grande Bisanzio , PROSAICAMENTE – loro vivi e vegeti , noi un pelino piu’ in carne – tutti felici no? Grazie Matteo sei dei nostri o era solo un contributo?

nccmtt
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 19:15

morgann@finanza: Grande Bisanzio , PROSAICAMENTE –loro vivie vegeti , noi un pelino piu’ in carne – tutti felici no? Grazie Matteo sei dei nostri o era solo un contributo?

Non sono sul titolo. Però non lo presi perché mancavano i fondi 😳
Matteo

ambros2
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 19:18

giorgio.migliore@finanza: CYTK: la prossima resistenza la vedo sulla chiusura gap a 10,41!

Grazie Giorgio, ci siamo.. :mrgreen:

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 20:16

IDRA- Fuori con la meta’ – Gain stratosferico , grazie dolce idra

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 20:42

bisanzio@finanza: SCUSATE LA DOMANDA IDIOTA: MA DI CHE TITOLO SATE PARLANDO?
(non si era detto di inserirlo all’inizio del commento per aiutare i “meno dotati”? )

-6 era riferito al preborsa 😉

papi67
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 20:45

morgann@finanza:
AGEN – PAPI uomo di poca fede .. l’e’ na block lo sento ( scherzo neeeee )

E allora che block sia :mrgreen:

standby
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:08

LUPO domani giornata importante per CUR, giusto?
grazie

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:17

standby:
LUPO domani giornata importante per CUR, giusto?
grazie

LUPO a zonzo/malato/piccato/censurato che e’ …Cur e sotto la tua resp. non ricordi?

standby
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:21

certo che ricordo, le resp. sono sempre di colui che spinge sul tasto buy. Era per avere un conforto morale. :mrgreen:

morgann@finanza: LUPO a zonzo/malato/piccato/censurato che e’ …Cur e sotto la tua resp. non ricordi?

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:24

standby:
certo che ricordo, le resp. sono sempre di colui che spinge sul tasto buy. Era per avere un conforto morale.

sono stato frainteso STANDBY era a LUPO SCOMPARSO che avevo affidato il ruolo di controllore di CUR ma non risponde alla chiamata….

standby
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:30

tranquillo Morgann, comunque io sono dentro e …cross fingers

morgann@finanza: sono stato frainteso STANDBY era a LUPO SCOMPARSO che avevo affidato il ruolo di controllore di CUR ma non risponde alla chiamata….

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:33

CLDX – Sono curioso di vedere domani i dati di CDX 1135 e cosa succede se sono buoni – Oggi alleggerito con dolore su ordine del mio indicator del…. magari ha ragione lui – VEDREMO

jacofly
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:35

morgann@finanza,

Sei ancora su AGEN?

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:38

standby:
tranquillo Morgann, comunque io sono dentro e …cross fingers

ok ti leggo carico e fiducioso, bene bene – Pensa che delle 2 asimmetriche che ho CUR e NWBO avrei scommesso di piu’ sono CUR e invece …. magari domani fa il botto -avanti che e’ un periodo che mi va bene tutto

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:41

jacofly@finanza:
morgann@finanza,

Sei ancora su AGEN?

SI JACO grosso margine dell’indicatore e pure di gain

gnappo
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:55

morgann@finanza,

che curiosità questo indicatore….mannaggia

davtamb
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 21:58

Finale coi fuochi d’artificio per SQNM

giorgio.migliore
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 22:28

orzobimbo@finanza:
Giorgio….una tua vecchia conoscenza Peix ( non è una bio ) è un mese che sale e oggi 50%, io ne ho ancora una manciata da una tua segnalazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo! Queste sono le più grandi soddisfazioni… bravo te che hai avuto la pazienza di tenerle! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 22:33

didoterzo@finanzaonline:
Ciao giorgio.migliore@finanza ci puoi dare un quadro dell’^NBI?
Grazie!

Con piacere! Come vedi dal grafico i canali rialzisti sull’indice hanno sono davvero validi. Il 25 ha raggiunto la resistenza da cui ha stornato un po’, ma in generale tutti gli indici si stanno dimostrando molto forti. Vediamo se ora rifiaterà un attimo tornando sulla tratteggiata o proseguirà a rialzo. RSI a 70 in ipercomprato, ci starebbe un po’ di storno, ma in queste fasi rialziste ci sta che se ne freghino degli oscillatori! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 22:36

orzobimbo@finanza,

Orzo mi togli una curiosità? Tanto per farmi un po’ del male, PEIX a quanto l’avevo segnalata? Ho visto che ha chiuso sui 15!! 😯

giorgio.migliore
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 22:37

ambros2@finanza: Grazie Giorgio, ci siamo.. :mrgreen:

CYTK… precisa precisa alla chiusura gap! Ora vediamo: se rompe a rialzo si aprono nuovi spazi up!

giorgio.migliore
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 22:58

FOLD… sempre in lotta tra la 200 e la 20! Sarebbe quasi ora rompesse tutto!!!!

orzobimbo
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 23:23

giorgio.migliore@finanza,

Ha fatto uno split e non ricordo bene , indicativamente sui 4,5 attuali 😉 😉

morgann
Scritto il 27 Febbraio 2014 at 23:49

gnappo@finanza:
morgann@finanza,

che curiosità questo indicatore….mannaggia

tranqui GNAPPO e’ una stronzata, ma che ha una sua logica ed e’ un modo per operare su un titolo su cui credi molto, se funzionera’ per 2/3 mesi te lo regalero’, altrimenti cadra’ nell’oblio

papi67
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 07:06

Gooser che ne dici dei catalyst di oggi?

didoterzo
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 08:52

giorgio.migliore@finanza,

Grazie mille Giorgio, leggendo qui e là si prospetta storno anche abbastanza corposo, ma come sempre la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno: quindi aspettiamo e vediamo!

nccmtt
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 08:52

IPCI, se qualcuno volesse leggere:
http://www.intellipharmaceutics.com/secfiling.cfm?filingID=1171843-14-1020&CIK=1474835
altra 424 sottomessa a SEC.
Bazar se ci vuoi dare un occhio anche te, mi sembra che hai le competenze maggiori su questa cose.
Matteo

morgann
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 09:37

Sono 3 anni che mi occupo di bio e ho sempre sentito di crolli e storni un giorno si e l’altro pure – Ci saranno, matematico, il problema e’ QUANDO Sono come la morte, ti puo cogliere all’improvviso o portarti dolcemente fino alla fine; che ci sara’ e’ matematico – ma questo non ti puo impedire di vivere, altrimenti sei un idiota – Pero’ io mi domando, con 80% delle aziende che fa bene (ultime trimestrali) il 40% che fa utili superiori alle attese, se crollano anche queste dove li mettiamo i soldi, sul bund 1.5% a 10 anni? sull’oro? sulle materie prime per poi trovarti contro tutti i policy marker del mondo ? sugli immobili che poi dovremo comprare per i nostri cagnolini ? sotto il materasso ? DITEMI VOI UOMINI SAGGI E TIMOROSI

morgann
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 09:40

CROLLI – Dimenticavo , l’ultimo come da soffiata di altissimo livello doveva essere il 14/1/2014 …..tutti liquidi mi raccomando – .. 1/1/2014- 26/2/2014 superato il gain di tutto il 2013 ( gia buono)

windpower
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 09:43

morgann@finanza:
Sono 3 anni che mi occupo di bio e ho sempre sentito di crolli e storni un giorno si e l’altro pure – Ci saranno, matematico, il problema e’ QUANDO Sono come la morte, ti puo cogliere all’improvviso o portarti dolcemente fino alla fine;che ci sara’ e’ matematico –ma questo non ti puo impedire di vivere, altrimenti sei un idiota – Pero’ io mi domando, con 80% delle aziende che fa bene (ultime trimestrali) il 40% che fa utili superiori alle attese, se crollano anche queste dove li mettiamo i soldi, sul bund 1.5% a 10 anni? sull’oro? sulle materie prime per poi trovarti contro tutti i policy marker del mondo ? sugli immobili che poi dovremo comprare per i nostri cagnolini ? sotto il materasso ? DITEMI VOI UOMINI SAGGI E TIMOROSI

Materasso!
Soldi sotto e bionda sopra!
😉

gnappo
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 09:45

Sono come la morte, ti puo cogliere all’improvviso o portarti dolcemente fino alla fine.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 10:01

windpower@finanza: Materasso!
Soldi sotto e bionda sopra!

hahaha – Con i soldi sotto, sembra che anche la bionda sopra si dia piu da fare veroo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: GNAPPO touche’ ma io scrivo di getto quel che viene viene , il senso mi pare ci sia nooo?

jacofly
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 10:16

windpower@finanza,

soluzione più saggia di qualsiasi altra 😉 😉 😉 😉 😉

gnappo
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 10:18

morgann@finanza: hahaha– Con i soldi sotto, sembra che anche la bionda soprasi dia piu da fare veroo? GNAPPO touche’ ma io scrivo di getto quel che viene viene , il senso mi pare ci sianooo?

Scherzi!! Ho apprezzato l’accostamento ardito ( storno e morte ) e la poeticità della frase..Poi la chiusura è molto ecclesiastica. D’ora in poi ti chiamerò Don Morgan!! 😉

bazar
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 10:49

nccmtt@finanza:
IPCI, se qualcuno volesse leggere:
http://www.intellipharmaceutics.com/secfiling.cfm?filingID=1171843-14-1020&CIK=1474835
altra 424 sottomessa a SEC.
Bazar se ci vuoi dare un occhio anche te, mi sembra che hai le competenze maggiori su questa cose.
Matteo

Buongiorno a tutti.

Matteo,
la pubblicazione di questo prospetto dovrebbe essere soltanto una formalità amministrativa, connessa con alcune limitazioni per le emissioni di azioni da parte di società piccole (flottante inferiore i 75 milioni). Da quello che ho capito, loro sono a cavallo di questo limite e avvisano che quando lo supereranno potranno vendere più azioni, sempre però nel limite delle quantità già conosciute.

Oggi è l’ultimo giorno del primo trimestre 2014. La quotazione di chiusura di oggi servirà per calcolare l’aggiustamento sui derivati, che questa volta sarà nullo o positivo per cui il risultato operativo non sarà intaccato da oneri finanziari. 🙂

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 11:14

morgann@finanza:
Sono 3 anni che mi occupo di bio e ho sempre sentito di crolli e storni un giorno si e l’altro pure – Ci saranno, matematico, il problema e’ QUANDO Sono come la morte, ti puo cogliere all’improvviso o portarti dolcemente fino alla fine;che ci sara’ e’ matematico –ma questo non ti puo impedire di vivere, altrimenti sei un idiota – Pero’ io mi domando, con 80% delle aziende che fa bene (ultime trimestrali) il 40% che fa utili superiori alle attese, se crollano anche queste dove li mettiamo i soldi, sul bund 1.5% a 10 anni? sull’oro? sulle materie prime per poi trovarti contro tutti i policy marker del mondo ? sugli immobili che poi dovremo comprare per i nostri cagnolini ? sotto il materasso ? DITEMI VOI UOMINI SAGGI E TIMOROSI

morgann@finanza:
CROLLI – Dimenticavo , l’ultimo come da soffiata di altissimo livello doveva essere il 14/1/2014 …..tutti liquidi mi raccomando – .. 1/1/2014- 26/2/2014 superato il gain di tutto il 2013 ( gia buono)

Ciao MORGANN!!

Non mi trovo d’ accordo pienamente con ciò che sostieni!
Un po’ è vero che lo spauracchio dello Storno viene agitato troppo spesso creando ansia e paura…
Però quello di cui parli e parlano è LO STORNO appunto quello maiuscolo…quello che non è “come la morte”…E’ PROPRIO LA MORTE!!

Quelli da cui io o GIORGIO invitavamo tutti a guardarsi, dicendo “Tenetevi liquidi” ,erano e sono i normali storni di mercato…di un mercato sempre in crescita da 4 anni con aziende che hanno fatto salti di qualche centinaio di punti percentuali e che proprio per questo, quando il Mercato ripiega, soffrono più di altre…il tenersi liquidi tu sai meglio di me..è fondamentale proprio per poter incrementare / Mediare le nostre posizioni…quindi viene detto in ottica BULLISH e non BEARISH !!

Da oggi li chiamerò Stornelli ok!? 🙂 Proprio per distinguerli dallo STORNO…

Comunque…sia lo Stornello previsto a fine ottobre che quello di metà/fine Gennaio ci sono stati eccome!!!…. con titoli tanti che hanno perso più del 20% senza motivo..certo per chi aveva liquidi appunto è stata una vera manna….. ha incrementato posizioni o è potuto entrare in titoli che erano saliti troppo..
..Ma per chi si è fatto trovare corto!??
Non gli è rimasto che aspettare l’ eventuale risalita!
Sai anche meglio di me che questo non è un settore come gli altri !!
Se sei su di un buon titolo ed hai buone news puoi fare grossi gain anche in controtendenza al mercato..
Quindi l’ aver guadagnato in quel periodo non significa che non ci siano state correzioni di mercato..ma solo che (per tua bravura :mrgreen: ) eri su titoli che non ne sono stati interessati!!
Ci sono stati titoli che SALIVANO tra Febbraio e Marzo del 2009!!… il che è tutto dire!!

Tu porti dati veritieri di aziende con i Conti in regola, con pipeline formidabili e managements capaci mercati potenziali giganteschi…lasciando intendere che per questo motivo non possano scendere più di tanto…sarebbe illogico!!
Invece purtroppo ti garantisco e chi ha vissuto quella CRISI lo potrà confermare, che LA LOGICA non contava più nulla !!! che con i conti, i numeri, le pipeline il management ad un certo punto ci si poteva solo andare in bagno !!
Io l’ ho vissuta da esterno per fortuna!!! 🙂 Stavo studiando e aspettavo il mio momento…ma vedere quelle aziende con quelle capitalizzazioni crollare così senza motivo, vedere il panico totale impossessarsi dei mercati e estrometterne la logica, vedere gente mediare e mediare su posizioni (ahimè) lontanissime da quelli che sarebbero stati i veri minimi (Ma come lo si poteva sapere!!) seguendo indicazioni di analisti ormai in completa confusione…
Bhè ti garantisco MORGANN che lascia il segno…!! 😐
E’ qualcosa che non si cancella…e ripeto che (Per Fortuna) mi ha solo sfiorato!!!

Mi piacerebbe avere la testimonianza di qualcuno che l’ ha veramente vissuta sulla sua pelle!!
Davvero!!

So che la tua spavalderia è solo di facciata e che in realtà sei un investitore accorto e smaliziato più di me 🙂 che prima di investire un euro lavori e studi come un matto e che la parola differenziare nel tuo vocabolario( come nel mio) non esiste perchè …

DIFFERENZIARE SIGNIFICA NON ESSERE SICURI DI DOVE SI SONO MESSI I PROPRI SOLDI…
…ma un po più di SANA paura forse… !?

LUPO

nccmtt
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 12:01

bazar@finanzaonline: Buongiorno a tutti.

Matteo,
la pubblicazione di questo prospetto dovrebbe essere soltanto una formalità amministrativa, connessa con alcune limitazioni per le emissioni di azioni da parte di società piccole (flottante inferiore i 75 milioni). Da quello che ho capito, loro sono a cavallo di questo limite e avvisano che quando lo supereranno potranno vendere più azioni, sempre però nel limite delle quantità già conosciute.

Oggi è l’ultimo giorno del primo trimestre 2014. La quotazione di chiusura di oggi servirà per calcolare l’aggiustamento sui derivati, che questa volta sarà nullo o positivo per cui il risultato operativo non sarà intaccato da oneri finanziari.

Grazie Bazar, si ho capito anche io così ma non conoscevo la regola dei 75 mln per cui ero in cerca di conferme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

didoterzo
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 12:06

ok io sono sicuro…li ho messi sotto il materasso! e differenzio! una bionda e una mora!

Scritto il 28 Febbraio 2014 at 12:10

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao MORGANN!!

Non mi trovo d’ accordo pienamente con ciò che sostieni!
Un po’ è vero che lo spauracchio dello Storno viene agitato troppo spesso creando ansia e paura…
Però quello di cui parli e parlano è LO STORNO appunto quello maiuscolo…quello che non è “come la morte”…E’ PROPRIO LA MORTE!!

Quelli da cui io o GIORGIO invitavamo tutti a guardarsi, dicendo “Tenetevi liquidi” ,erano e sono i normali storni di mercato…di un mercato sempre in crescita da 4 anni con aziende che hanno fatto salti di qualche centinaio di punti percentuali e che proprio per questo, quando il Mercato ripiega, soffrono più di altre…il tenersi liquidi tu sai meglio di me..è fondamentale proprio per poter incrementare / Mediare le nostre posizioni…quindi viene detto in ottica BULLISH e non BEARISH !!

Da oggi li chiamerò Stornelli ok!? :-) Proprio per distinguerli dallo STORNO…

Comunque…sia lo Stornello previsto a fine ottobre che quello di metà/fine Gennaio ci sono stati eccome!!!…. con titoli tanti che hanno perso più del 20% senza motivo..certo per chi aveva liquidi appunto è stata una vera manna….. ha incrementato posizionio è potuto entrare in titoli che erano saliti troppo..
..Ma per chi si è fatto trovare corto!??
Non gli è rimasto che aspettare l’ eventuale risalita!
Sai anche meglio di me che questo non è un settore come gli altri !!
Se sei su di un buon titolo ed hai buone news puoi fare grossi gain anche in controtendenza al mercato..
Quindi l’ aver guadagnato in quel periodo non significa che non ci siano state correzioni di mercato..ma solo che (per tua bravura :mrgreen:) eri su titoli che non ne sono stati interessati!!
Ci sono stati titoli che SALIVANO tra Febbraio e Marzo del 2009!!… il che è tutto dire!!

Tu porti dati veritieri di aziende con i Conti in regola, con pipeline formidabili e managements capaci mercati potenziali giganteschi…lasciando intendere che per questo motivo non possano scendere più di tanto…sarebbe illogico!!
Invece purtroppo ti garantisco e chi ha vissuto quella CRISI lo potrà confermare, che LA LOGICA non contava più nulla !!! che con i conti, i numeri, le pipeline il management ad un certo punto ci si poteva solo andare in bagno !!
Io l’ ho vissuta da esterno per fortuna!!! :-)Stavo studiando e aspettavo il mio momento…ma vedere quelle aziende con quelle capitalizzazioni crollare così senza motivo, vedere il panico totale impossessarsi dei mercati e estrometterne la logica, vedere gente mediare e mediare su posizioni (ahimè) lontanissime da quelli che sarebbero stati i veri minimi (Ma come lo si poteva sapere!!)seguendo indicazioni di analisti ormai in completa confusione…
Bhè ti garantisco MORGANN che lascia il segno…!! :|
E’ qualcosa che non si cancella…e ripeto che (Per Fortuna) mi ha solo sfiorato!!!

Mi piacerebbe avere la testimonianza di qualcuno che l’ ha veramente vissuta sulla sua pelle!!
Davvero!!

So che la tua spavalderia è solo di facciata e che in realtà sei un investitore accorto e smaliziato più di me :-) che prima di investire un euro lavori e studi come un matto e che la parola differenziare nel tuo vocabolario( come nel mio) non esiste perchè …

DIFFERENZIARE SIGNIFICA NON ESSERE SICURI DI DOVE SI SONO MESSI I PROPRI SOLDI…
…ma un po più di SANA paura forse… !?

LUPO

Beh io l’ho vissuta direttamente con 5 titoli che avevo in portafoglio. E’ stata una strage. Sono d’accordo con LUPO. Sono stato mediamente veloce ad uscire mentre dovevo essere rapidissimo. Ci sono voluti quasi 12 mesi per recuperare il loss…..

windpower
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 12:34

morgann@finanza: hahaha– Con i soldi sotto, sembra che anche la bionda soprasi dia piu da fare veroo? GNAPPO touche’ ma io scrivo di getto quel che viene viene , il senso mi pare ci sianooo?

Si danno sempre da fare e molto bene…..anche senza sapere quello che c’e’ sotto, si godono quello che hanno dentro!!!
:mrgreen:

gnappo
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 13:05

Lupo hai avuto modo di dare uno sguardo ai dati di sqnm?

LupoCaneSecco
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 13:28

gnappo@finanza:
Lupo hai avuto modo di dare uno sguardo ai dati di sqnm?

Luci e ombre!!

standby
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 13:35

LUPO, CUR? è la giornata?

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 13:50

Buongiorno ragazzi qualcuno ieri ha parlato di risultati di cdx1135 di CLDX in uscita oggi si sa se sono gia usciti o quando usciranno?

morgann
Scritto il 28 Febbraio 2014 at 14:19

CROLLI – Eccomi -Rassicurato dalla presenza di LUPO di cui temevo una qualche forzata estinzione, vado oltre, , Qui lo dico e devo valere per tutto quello che mi trovero’ a scrivere in futuro su questo blog che : io sono bravino con i numeri, molto di meno con le parole, per cui qualcosa dovrete perdonarmi. Il mio post e quello di LUPO possono essere letti a scelta o in ordine cronologico o in ordine inverso a secondo dei periodi che uno si sente di vivere , ma non rispondono alla domanda principale che e’ : Ci SARA UN CROLLO DEGLI INDICI ? CI SARA’ UN CROLLO DELLE BIO PERCHE’ IN BOLLA ( Come dice ck, che pero’ lo dice da diversi mesi ) COME PROTEGGERSI ? queste sono le domande alle quali dovremmo rispondere – Ora vado a bere un buon caffe’ poi ……

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute