Crollo dell’indice Nasdaq Biotechnology ($NBI) e scandali sollevati dal Washington Post. Ecco tutti i dettagli !

Scritto il alle 15:29 da gooser

Ed ecco che a un certo mentre eri seduto qui al bar del blog insieme agli amici e ti confrontavi sul tanto atteso storno del Nasdaq Biotechnology ti capita quasi per caso di dare un occhiata alla tua watch list e inizi a sudare freddo nonostante sei già al quarto, quinto aperitivo.

Anche gli altri amici del Blog ti abbandonano e tra le nostre pagine cala il silenzio. In effetti non vorrei essere catastrofico ma i titoli biotech essendo tra i più speculativi in assoluto, patiscono senza nessun dubbio, gli eventi del mondo politico/economico in maniera pesante. Non voglio commentare quello che ho letto sull’economia americana (lasciamo perdere quella Italiana), ma mi limito solo ad incrociare le dita per la giornata di oggi.

Detto questo con la candela rosso fuoco di ieri l’indice NBI è andato a rompere quella trendline che lo sosteneva da tempo, segnale pessimo. Da buon trader rispettoso delle regole matematiche dell’analisi tecnica Giorgio ha suggerito di restare alla finestra, io che sono impulsivo invece ne ho approfittato per aprire una nuova posizione su Array BioPharma, Inc. ($ARRY).

Come vedete dal grafico qui sotto la situazione è da prendere in considerazione seriamente. Anche colossi come Amgen, Celgene, Biogen e Gilead hanno perso diversi milioni di $ di capitalizzazione. Vediamo già da oggi se ci sarà da intervenire ulteriormente.

Cambiando argomento vediamo adesso lo scandalo nato nei giorni scorsi che avevo anticipato sul Blog che cosa potrebbe portare ai nostri titoli biotech.

Quando si parla di terapia del dolore su una cosa tutti noi non possiamo non essere d’accordo, ovvero che FDA dopo gli errori commessi in passato non ne vuole sapere di nuovi farmaci.

Tutti quei candidati farmaci a base di oppioidi hanno dovuto fare i conti con l’agenzia per il farmaco, e nonostante abbiano dimostrato di essere più tollerati, più innovativi, più sicuri rispetto agli attuali a mercato, hanno dovuto scontrarsi con le preoccupazioni di FDA per la dipendenza che questi generano. Quella che ho chiamato (ma non solo io) epidemia è già scoppiata da tempo e adesso FDA sembra obbligata a correre ai ripari.

Esistono diversi tipi di oppioidi nel dolore neuropatico quello su cui ci siamo concentrati è però l’ossicodone. I problemi legati all’utilizzo di questo sono la dipendenza e la sindrome da astinenza. L’epidemia è scoppiata perché l’ossicodone in commercio è facilmente reperibile, a prezzi bassi e viene triturato, masticato, sciolto per essere sniffato o iniettato. E’ un’alternativa a buon mercato per coloro che sono dipendenti dalle droghe, ma mentre negli usi ospedalieri viene normalmente utilizzato insieme alla morfina sotto controllo dei medici, fuori dagli ospedali le cose sono diverse.

Fatta questa introduzione in questi giorni abbiamo letto su diversi siti del settore lo scandalo che è stato sollevato e che ha come oggetto proprio il settore dei farmaci che trattano il dolore. Dove girano tanti soldi come al solito, l’avidità ci mette lo zampino.

Cosa succede di solito nell’iter? L’azienda X ha un candidato farmaco innovativo, dopo i vari studi clinici, l’azienda presenta NDA dove chiede alla FDA autorizzazione al commercio. In tutti i casi di nuove NDA per farmaci impiegati in terapie del dolore, l’FDA ha sempre chiesto parere a un panel di esperti, i quali si riuniscono e dopo un dibattito votano se consigliare se approvare o respingere il farmaco. Questo avviene su un nuovo farmaco, ma gli stessi esperti vengono convocati anche per un confronto sulle direttive, linee guida che FDA intende attuare nel presente ma soprattutto nel futuro riguardo questa classe di farmaci (ma non solo).

Sulle pagine di molti quotidiani americani sono stati sollevati seri interrogativi circa l’influenza che l’industria pharma ha sullo sviluppo di linee guida nel caso di sviluppo dei farmaci e la volontà del settore farmaceutico a pagare somme ingenti per assicurarsi un posto a tavola in queste riunioni.

Le aziende pharma pagavano 25.000$ a persona per essere al tavolo. In diversi scambi di e-mail pubblicate dal Washington Post due medici parlano di questo e di altro. http://www.washingtonpost.com/business/economy/pharmaceutical-firms-paid-to-attend-meetings-of-panel-that-advises-fda-e-mails-show/2013/10/06/a02a2548-2b80-11e3-b139-029811dbb57f_story.html

Per quanto riguarda noi piccoli investitori, qualcuno di voi si ricorderà che avevamo seguito l’azienda Zogenix ($ZGNX) e il loro candidato farmaco Zohydro ossicodone di nuova generazione senza paracetamolo. Il titolo era stato in portafoglio con ottimi risultati e avevamo abbandonato il titolo proprio prima dell’FDA Panel. Come ricorderete il panel di esperti aveva votato contro l’approvazione, ma FDA con un ritardo inspiegabile non si è ancora espressa.

La sentenza dell’ agenzia è già stata rinviata per mesi. Tuttavia Zogenix ha annunciato alcuni altri sviluppi positivi : FDA non ha rilevato carenze nella sua domanda di commercializzazione , e ha detto di aver raggiunto un accordo con l’agenzia sull’etichetta di sicurezza per il farmaco e uno studio post marketing che dovrà condurre se Zohydro sarà approvato .

La società ha anche detto che la Drug Enforcement Administration ha stabilito che Zohydro sarà classificato come un farmaco Tabella II . Ciò significa che la DEA ritiene che ci possa essere un alto potenziale di abuso e dipendenza.

Zogenix invece dice che Zohydro dovrebbe essere classificato come farmaco da Tabella III , nel senso che ha un potenziale più basso di dipendenza.

Se approvato, Zohydro sarà il primo farmaco idrocodone puro disponibile negli Stati Uniti mentre i vecchi prodotti disponibili combinano l’idrocodrone con antidolorifici di qualità inferiore come il paracetamolo .

Nel mese di dicembre un gruppo di consiglieri della FDA aveva votato 11-2 contro il farmaco a causa delle preoccupazioni sull’utilizzo da persone dipendenti da antidolorifici . L’ idrocodone appartiene ad una famiglia di farmaci conosciuti a base di oppiacei , che comprende morfina, ossicodone , codeina e metadone.

FDA doveva prendere una decisione sul farmaco Zohydro entro il 1 ° marzo di quest’anno , ma l’agenzia ha esteso la sua recensione e il fatto che stiamo ancora aspettando una decisione fa intuire che l’agenzia ci sta pensando bene. Nonostante il voto negativo del panel e i mesi passati in attesa di una risposta l’agenzia potrebbe approvare il farmaco. Intanto il titolo dopo aver toccato i minimi si sta muovendo. Se posso azzardare un pronostico FDA potrebbe approvare il farmaco con grosse limitazioni sulla label che però potrebbero comprometterne la futura commercializzazione. Quindi titolo parecchio rischioso da tenere in portafoglio.

Si trova in una situazione simile anche se ha già ricevuto una bocciatura da parte di FDA Progenics Pharmaceuticals (NASDAQ:PGNX) titolo segnalato dall’amico Giorgio e vecchia conoscenza…..

Come leggete qui sotto nonostante che FDA conosca vita, morte e miracoli del farmaco chiederà lo stesso un parere ad un panel di esperti:

Salix Pharmaceuticals, Ltd. (NASDAQ:SLXP) and Progenics Pharmaceuticals (NASDAQ:PGNX) today announced that the FDA will convene an Advisory Committee on March 10-11, 2014 at which time Salix’s Supplemental New Drug Application (sNDA) for RELISTOR® (methylnaltrexone bromide) Subcutaneous Injection, for opioid-induced constipation, or OIC, in patients with chronic pain will be considered. The date and agenda for the Advisory Committee will not be definitive until publication in the Federal Register.

The FDA’s action to convene an Advisory Committee was taken in response to the formal appeal by Salix of the complete response action taken by the FDA on July 27, 2012 regarding the RELISTOR sNDA for chronic pain. The FDA has stated that it will take action under the appeal within 30 days after receiving input from the Advisory Committee.

Qui parliamo di un farmaco completamente diverso dai precedenti, ma comunque quando ci sono di mezzo oppioidi FDA sappiamo già come la pensa e convoca l’FDA Panel.

Quindi abbiamo segnalato qui sopra due titoli che potrebbero fare bene alla luce della notizia che abbiamo visto sopra. In realtà ci sono tante altre aziende che potrebbero trarre beneficio ma concentriamoci su quella che attualmente abbiamo in portafoglio ovvero IPCI.

Quando abbiamo analizzato il panel che ha preso in considerazione il farmaco di ZGNX un caro amico del blog mi aveva scritto una mail dicendomi che era scontato che il panel andasse male a causa della presenza di alcuni medici che partecipavano alla riunione. Abbiamo seguito il panel in diretta, e nonostante i briefing documents piuttosto buoni per l’azienda qualcosa non è andata come doveva. Alla luce di quanto letto sul Washington post i conti adesso iniziano a tornare.

Una cosa è certa nonostante le limitazioni di FDA sulla label di Oxycontin, farmaco indiziato numero uno per l’epidemia scoppiata sull’abuso, e gli studi clinici imposti a Pardue Pharma produttrice del farmaco, FDA adessso più che mai è costretta a correre ai ripari per l’epidemia in atto.

Per concludere questo noiosissimo articolo mi aspetto, o almeno spero, un’accelerazione sull’ Ossicodone Bio-equivalente (indistruttibile) di IPCI. Già presto speriamo di poter leggere di un accordo con FDA per effettuare lo studio di Fase III e dopo questo accordo potrebbero aprirsi le strade per l’azienda di annunciare un grosso partner che si prenda in carico le spese degli studi clinici e della commercializzazione. In attesa della prima ANDA che stiamo aspettando ormai da anni, questo clone di Oxycontin potrebbe essere il piano B che il CEO di IPCI è costretto a tirare fuori dal cilindro. E’ solo al momento teoria ma insomma qualcosa dovrò pur scrivere per gli amici del Blog no? A voi.

145 commenti Commenta
giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 15:40

Eccoci!!! :mrgreen:

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 15:42

giorgio.migliore@finanza:
Eccoci!!! :mrgreen:

si ma l’hai letto ?

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 15:44

Uscito da Arry… la situazione non mi piace! Vedo l’NBI a 2000!

fujizus
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 15:45

Siamo fritti se continua così 😀

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 15:50

prese 2000 aria a 4,86

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 15:52

Uscito da ARRY

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 15:57

altre 1000 a 4,55

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 15:58

comprate 6 opzioni s&p scadenza ottobre 1680+7

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:02

bullbull@finanza:
altre 1000 a 4,55

La vedo a 3,60!

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:02

CRIS direzione 3,63 sulla 200..

bene71
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:03

continua il sell off, resto alla finestra, mantengo posizione su amarin in attesa ad com del 16, a questo punto vedo le carte, l’ho fatto con aveo, mica può andare sempre male :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:05

Occhio all’NBI… se arriva sui 2000 si potrebbe tentare un’entrata! Se non lo ferma la 100 so kazz.. 😯

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:05

bullbull@finanza,

Poi ognuno fa come vuole eh…!

windpower
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:06

CRIS

riprese a 3,69 abbassato pmc 3,8
😈

ebbbasttttaaaa

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:08

giorgio.migliore@finanza,

Se la vedo tecnicamente si ma su un sell off cosi i grafici …..

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:08

Pronto su ARRY a 5,20!

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:16

giorgio.migliore@finanza:
Pronto su ARRY a 5,20!

menomale che sono uscito in apertura appena mi sono distratto un attimo me la sono trovata a -9 sti cazz

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:24

Entrato 5,21!

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:26

prese altre 1000 4,3

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:28

prese 3000 MACK a 3,33

windpower
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:28

giorgio.migliore@finanza:
Entrato 5,21!

un cecchino!
bravisssimo
😀

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:30

Va beh ragazzi in loss non mollo niente, la perdita su ARRY è poca visto l’ingresso fatto ieri quindi l’ho mollata prima che sia troppo tardi, armiamoci di pazienza, le biotech sono quasi due anni che salgono eh !

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:32

RIMBALZONE ARIAD

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:38

bullbull@finanza:
RIMBALZONE ARIAD

Quello che è successo ad ARIA è la peggior cosa che può capitare a un’azienda biotech.

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:39

gooser,

Vero ma un dollaro di rimbalzo ci sta per cui a 5,6 vendo

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:39

windpower@finanza: un cecchino!
bravisssimo
:D

che culo io ero a 5,20$ grazie giorgio

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:39

e comunque sia entro le 22:00 le chiudo nn sono così pazzo da over night

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:40

bullbull@finanza:
gooser,

Vero ma un dollaro di rimbalzo ci sta per cui a 5,6 vendo

si il rimbalzino goditelo tutto !! bravissimo !

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:42

vendute 2000 a 4,8

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:43

gooser: che culo io ero a 5,20$ grazie giorgio

La mia teoria è sempre 1 centesimo in più dell’oscillatore di riferimento! :mrgreen:

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:50

gooser,

Perdonami Gooser ma Curis 3,72 sarebbe un buon prezzo per entrare nella confusione ho perso i tuoi supporti

bene71
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 16:52

cprx addirittura ha fatto 2,17 😯

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 17:00

Azzzzzzz 1,79 IPCI

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 17:36

bullbull@finanza:
gooser,

Perdonami Gooser ma Curis 3,72 sarebbe un buon prezzo per entrare nella confusione ho perso i tuoi supporti

ma in questo momento ogni punto di ingresso può essere buono o una schifezza tutto è relativo mi dispiace ma non ti posso essere d’aiuto !! ieri sera sembrava regalata arry a 5,80 oggi è scesa del 10%…….

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 17:52

bullbull@finanza,

Graficamente a 3,62 c’è la mm200 e a 3,72 una statica…

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 18:10

Segnalo CLDX… a 25,60 la mm 50!

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 18:11

E ACAD sulla 100…

nccmtt
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 18:49

Grazie Gooser per l’articolo!!!
Io sono su IPCI e non le mollo siete con me? 😯
poi c’è PRAN che ho a 3 e 87 e che per ora tengo
poi non ho più una lira :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e anche quello purtroppo me la tengo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 18:52

nccmtt@finanza,

IPCI chiedi se siamo con te?!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 18:59

giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,

IPCI chiedi se siamo con te?!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh non è argomento dell’articolo? :mrgreen:
Gooser secondo me Giorgio gli articoli non li legge :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 19:02

Riprese Arry 5,23$ colpa di Giorgio eh

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 19:03

nccmtt@finanza: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh non è argomento dell’articolo? :mrgreen:
Gooser secondo me Giorgio gli articoli non li legge :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

beh nemmeno io leggo i suoi ihihihihihihi

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 19:07

nccmtt@finanza,

Non ho mica tempo da perdere! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 19:08

gooser:
Riprese Arry 5,23$ colpa di Giorgio eh

Prese a meno!!!! Goos era a 5,20 ho dovuto stressarlo perché aumentasse un po’… sto tirchio!!! Mi pagherai un’altra pizza! :mrgreen:

Scritto il 9 Ottobre 2013 at 19:09

gio che mi dici di questo doppio minimo……

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 19:29

gooser:
gio che mi dici di questo doppio minimo……

Mi piace! Mi frutterà pizza e birrazza dal boss…. Siete tutti invitati! Se Arry arriva a 6 scatta la prenotazione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 19:38

>Restando in argomento oppioidi e dipendenza…

Oggi FDA ha accettato la NDA di Bio Delivery Science International per il suo BUNVAIL ecco cos’è..

http://www.bdsi.com/Other_BEMA_Products.aspx

e l’ articolo uscito oggi..

http://markets.financialcontent.com/ir/?Module=MediaViewer&GUID=25324226&Ticker=BDSI

Cosa ne dici GOOSER?

alessiomz
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 19:57

bullbull@finanza,

Ciao Bullbull, complimenti per il trading su ARIAD, cosa ti ha fatto pensare che rimbalzasse fino a 5.6?

bene71
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 20:22

Inviati un po’ di ordini su zalicus, arry, pran curis e cldx
Per ora eseguito solo cldx, speriamo bene

windpower
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 20:33

windpower@finanza:
CRIS

riprese a 3,69 abbassato pmc 3,8

ebbbasttttaaaa

8)

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 20:38

windpower@finanza,

Si poteva far meglio ma non le hai prese male!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 20:40

bene71@finanzaonline:
Inviati un po’ di ordini su zalicus, arry, pran curis e cldx
Per ora eseguito solo cldx, speriamo bene

Eseguito anche prana

bene71
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 20:46

bene71@finanzaonline: Eseguito anche prana

Prese zlcs 4,95

windpower
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 20:54

giorgio.migliore@finanza:
windpower@finanza,

Si poteva far meglio ma non le hai prese male!!!

Si, le avevo a 3,35 vendute a 4,1 mesi fa…..
Visto cprx???
Avevo il ditino su 2,25 …..

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 20:58

windpower@finanza: Si, le avevo a 3,35 vendute a 4,1 mesi fa…..
Visto cprx???
Avevo il ditino su 2,25 …..

e… purtroppo non le ho viste!! movimento troppo rapido.. chissà quanti stop saltati!!

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:20

Ho aperto adesso la piattaforma son contento di averle vendute ma forse le riprendo ora decido 2000 a 4,8 2000 a 5,6 media 5,2….

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:28

Come tutti i grulli ci sono ricaduto comprate 2000 a 6,01 vedi che botta ci prendo da qua alle 22000

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:29

22:00 scusate

nccmtt
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:39

IPCI!

Terno
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:39

Che succede a IPCI? +6.32? :mrgreen: Da -5?
Ci siamo? 😯

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:39

ipciiiiiiiiiii

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:40

Terno,

Ordine al meglio di qualche fenomeno!

nccmtt
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:41

Pazzesco ora tornata a 1 e 9

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:43

nccmtt@finanza,

E’ il bello di IPCI… si muove con una facilità bestiale!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:44

XNPT salva nella tempesta

jacofly
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 21:48

CYTRX a 2,23 non la consideriamo ?

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:16

stasera dormo con……..

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:17

ARIADDDDDDDD

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:22

giorgio.migliore@finanza:
Occhio all’NBI… se arriva sui 2000 si potrebbe tentare un’entrata! Se non lo ferma la 100 so kazz.. 8O

:mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:24

ARRY

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:24

Scusate… dopo questi due grafici non voglio sentire qualcuno che dica che le medie mobili o l’analisi tecnica serve a un kazzz…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bullbull
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:31

ringrazio GIORGIO e GOOSER per CURIS comprate 2000 a 3,78

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:39

E guardate CPRX!!!! Che precisione sulla mm50!!

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:41

bullbull@finanza:
ringrazio GIORGIO e GOOSER per CURIS comprate 2000 a 3,78

😉

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:42

PGRX…. sempre sopra la linea della speranza! Da tenere d’occhio eh…

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:43

XOMA… eccone un’altra sulla 100! Anche questa sarebbe da valutarne un acquisto!

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:46

Bella pure ABIO!

giorgio.migliore
Scritto il 9 Ottobre 2013 at 22:54

OREX… stasera solo avere tanta disponibilità!!

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 07:51

giorgio.migliore@finanza:
Scusate… dopo questi due grafici non voglio sentire qualcuno che dica che le medie mobili o l’analisi tecnica serve a un kazzz…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a cosa serve ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 07:52

giorgio.migliore@finanza:
Terno,

Ordine al meglio di qualche fenomeno!

e ragazzi quando si muove lui fa così…….. eh amico mio sei tu vero ? haha

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 09:46

gooser: e ragazzi quando si muove lui fa così…….. eh amico mio sei tu vero ? haha

La prossima volta fammi una telefonatina!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 09:47

gooser: a cosa serve ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Va beh… non posso pretenderlo proprio da tutti! :mrgreen:

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 12:16

Bene ACUR in After

gnappo
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 13:21

gooser:
Bene ACUR in After

visto..hai trovato qualcosa che giustifichi questo movimento?

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 13:36

Sempre nell’ottica dell’abuso deterrente riferito all’uso degli oppiodi fast track designation per ALKS

Alkermes plc (NASDAQ: ALKS) today announced that the U.S. Food and Drug Administration (FDA) has granted Fast Track status for ALKS 5461 for the adjunctive treatment of major depressive disorder (MDD) in patients with an inadequate response to standard therapies. Fast Track is a process designed to facilitate the development, and expedite the review of drugs to treat serious conditions and with the potential to address an unmet medical need.

“We are extremely pleased to have been conferred Fast Track status for ALKS 5461 as we believe that ALKS 5461 may represent an important option for the treatment of major depressive disorder,” said Elliot Ehrich, Chief Medical Officer of Alkermes. “This designation supports our position that there is a clear and compelling need for a novel mechanism for the treatment of depression.”

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 13:40

gooser,

Praticamente siamo noi che portiamo sfiga!! Mancherà solo IPCI!!! Ora chiamo la FDA e mi sentono… anzi mando una mail dicendo che ognuno di noi è disposto ad offrire una mazzetta da 2 euro a testa! Alè 😉

brontolone
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 13:53

che ne dite di ACUR per quanto riguarda i farmaci antidolore ? Sembra avere le carte in regola inoltre ieri la controversia in corso con IPIX e PAR se girata a proprio favore. Io vedo i massimi indici permettendo

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 14:05

Oggi forse si rimbalza

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 14:06

VAMOS VAMOS…
CA4581731011

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 14:08

giorgio.migliore@finanza,

Doveva essere questo il post… vediamo chi indovina invece cosa ho postato per sbaglio!!! Sono
malato di ….. CA4581731011
http://www.wallstreetitalia.com/article/1632261/borsa-usa/balzo-futures-dow-jones-123-punti-rumors-obama.aspx

lupocanesecco
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 14:19

giorgio.migliore@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

… vediamo chi indovina invece cosa ho postato per sbaglio!!! Sono
malato di ….. CA4581731011

Facile…L’ isin di IPCI !!!
:mrgreen:

noda
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 14:29

Sono con voi su Ipci; ma segnalo che dopo lo scivolone di ieri (-10,07% a 76,42; il 3710 era a 98 usd !!!) Aegerion (Aegr) è davvero interessante !!!

lupocanesecco
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 14:52

Gooser potresti cortesemente darmi un parere su BDSI e sulla NDA accettata ieri..?

Ha molto a che fare con la dipendenza da oppioidi…

E su Threshold Pharmaceuticals che presenta dati a brevissimo…

http://www.menafn.com/b54063c4-0c44-4a9d-98b2-7f9769fff45e/Threshold-Pharmaceuticals-Announces-New-Data-on-TH302-to-BePresented-at-AACRNCIEORTC?src=main

Dopo il calo di questi giorni un investimento a brevissimo su threshold come lo vedi?

nccmtt
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 14:54

giorgio.migliore@finanza:
VAMOS VAMOS…
CA4581731011

ce l’abbiamo tatuato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bullbull
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 15:12

ciao a tutti

bullbull
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 15:13

mi preparo in silenzio a soffrire sua ARIAD……..meno male ho le 6 call 1680 ottobre prese ieri a 7 attenueranno la disfatta

fujizus
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 15:17

buon pomeriggio!!!
Oggi di nuovo sangue? 😀

tamby
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 15:20

ciao ragazzi cosa ne pensate di ACAD??? rimbalza?

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 15:38

tamby@finanza,

Ciao! ACAD primo obiettivo up 22,50!

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 15:45

CRIS in lotta con la mm100… se rompe va anche lei!

Target Zacks
http://tickerreport.com/banking-finance/25732/curis-rating-lowered-to-neutral-at-zacks-cris/

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 15:50

giorgio.migliore@finanza:
Segnalo CLDX… a 25,60 la mm 50!

giorgio.migliore@finanza:
E ACAD sulla 100…

Non si stanno comportando male dai… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 15:51

giorgio.migliore@finanza:
tamby@finanza,

Ciao! ACAD primo obiettivo up 22,50!

E voilà!!! :mrgreen:

tamby
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 15:51

giorgio.migliore@finanza,

Grazie Giorgio mi sa che oggi li superiamo.. :mrgreen:

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:02

3$ su cldx, mi accontento ed esco :mrgreen:

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:14

lupocanesecco@finanza:
Gooser potresti cortesemente darmi un parere su BDSI e sulla NDA accettata ieri..?

Ha molto a che fare con la dipendenza da oppioidi…

E su Threshold Pharmaceuticals che presenta dati a brevissimo…

http://www.menafn.com/b54063c4-0c44-4a9d-98b2-7f9769fff45e/Threshold-Pharmaceuticals-Announces-New-Data-on-TH302-to-BePresented-at-AACRNCIEORTC?src=main

Dopo il calo di questi giorni un investimento a brevissimo su threshold come lo vedi?

BDSI è un ottima azienda meriterebbe l’articolo alla luce della NDA presentata…e lo faremo.
Riguardo THLD sono dati molto preliminari eh su pochi pazienti per motivare una salita dovranno essere eccellenti e come possiamo saperlo ?. difficile fare pronostici

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:16

ETRM… target up 1,46!

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:21

noda@finanzaonline:
Sono con voi su Ipci; ma segnalo che dopo lo scivolone di ieri (-10,07% a 76,42; il 3710 era a 98 usd !!!) Aegerion (Aegr) è davvero interessante !!!

AEGR è stata segnalata da me 1 anno fa quando era a 22$. L’abbiamo avuta in portafoglio e l’abbiamo regalata per 4 soldi. Errore gravissimo. E non aggiungo altro…… 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:30

giorgio.migliore@finanza:
ETRM… target up 1,46!

e…. op!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:38

Vediamo se PGNX chiuso il gap a 4,20 torna su! Non dimenticatela eh… chiusura sopra 4,40 segnale buy!

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:39

Occhio a ETRM… sopra 1,46 ha un sacco di spazio! Se chiude sopra… 😯

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:48

gooser, pran quando ha eventi binari? se non ricordo male ne hai in portafoglio,
grazie

lupocanesecco
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:48

gooser: BDSI è un ottima azienda meriterebbe l’articolo alla luce della NDA presentata…e lo faremo.
Riguardo THLD sono dati molto preliminari eh su pochi pazienti per motivare una salita dovranno essere eccellenti e come possiamo saperlo ?. difficile fare pronostici

Grazie Capo!

Su threshold sono entrato in apertura 4,43$ !

Se da qui al 23/10 faccio un 15% sono già strafelice!!

nccmtt
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 16:56

INFI si sta confermando buona l’intuizione a non entrare…
Matteo

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 17:29

nccmtt@finanza:
INFI si sta confermando buona l’intuizione a non entrare…
Matteo

proprio vero al momento non entrare è stata buona intuizione

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 17:33

Aperta mezza posizione su ETRM a 1,46 sul ritest della statica… 😉

nccmtt
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 17:55

Ragazzi anche su CUR c’era una bella entrata, qualcuno l’ha sfruttata? Lupo tu?

Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 18:04

Uscito da ARRY a 5,70! Vediamo la prossima preda!

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 18:44

Entrato in CRIS…. 😉

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 18:48

giorgio.migliore@finanza:
Uscito da ARRY a 5,70! Vediamo la prossima preda!

Uscito anch’io a 5.80. CRIS ha passato 3.90, interessante?

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 18:49

papi67@finanza: Uscito anch’io a 5.80. CRIS ha passato 3.90, interessante?

Mi hai anticipato…….

noda
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 18:51

gooser,

Il 30/10 c’è’ la conference call per investitori con grosse novità’ : oggi AEGR e’ a 84 !!!

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 18:53

E RIMBALZONE FU !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 18:55

bene71@finanzaonline:
gooser, pran quando ha eventi binari? se non ricordo male ne hai in portafoglio,
grazie

http://finanzanostop.finanza.com/2013/09/16/investire-oggi-in-titoli-biotech-lotta-all-alzheimer-gli-investitori-su-prana-biotechnology-pran/

Tutto scritto qui

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 18:57

Domani faremo l’aggiornamento del portafoglio……eh

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 19:06

giorgio.migliore@finanza:
Uscito da ARRY a 5,70! Vediamo la prossima preda!

perchè?

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 19:09

gooser:
Domani faremo l’aggiornamento del portafoglio……eh

Sì lavora un po’, dai… datti da fare!! :mrgreen:

Scritto il 10 Ottobre 2013 at 19:13

giorgio.migliore@finanza: Sì lavora un po’, dai… datti da fare!! :mrgreen:

a proposito di lavoro…..domani che intenzioni hai ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 19:13

gooser: perchè?

Passa la mm100… in realtà pensavo la respingesse invece l’ha superata! Rimane sicuramente interessante…. ora vedo se arrivassero un po’ di volumi su CRIS.. 😉

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 19:17

Occhio anche a APPY eh… se supera la discendente dovrebbe andare..

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 19:18

gooser,

Non mollo mai… lavoro come oggi! Poi da lunedì mi leggerete un po’ meno!

lupocanesecco
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 20:40

nccmtt@finanza:
Ragazzi anche su CUR c’era una bella entrata, qualcuno l’ha sfruttata? Lupo tu?

Matteo

No Matte !! 😥

Ho dovuto incrementare PRAN…. a 3,70 non potevo lasciarmela scappare!!

Stessa discorso per ARRY che però ho preso un po’ male 5,38$…

Su CUR sono tranquillo…E mi permetto una analisi del tutto soggettiva..

Se qualcuno volesse correggere o aggiungere qualcosa ben venga…!! :mrgreen:

Ricordati che potrebbe emettere in qualsiasi momento ( aveva una mixed shelf da 50Mil$!!) …
che è salita moltissimo e in caso di sell off potrebbe soffrire più di altre…
che avrà notevole aumento delle spese e diminuzione delle entrate nella prossima trimestrale…
Lavora in un settore talmente delicato ed innovativo (se possibile é ancora più rischiosa della media delle biotech che trattiamo normalmente!!!)…che in un attimo tutto il suo mondo potrebbe capovolgersi

Non so se hai presente cosa successe a GERON…!!??

Detto ciò…
E’ un azienda supportata da un ottimo e continuo flusso di notizie….

Il catalizzatore a breve resta lo studio di fase Ib sulla MDD con NSI-189…
Se ci saranno novità allora, essere entrati qualche cents prima o dopo non farà molta differenza.. :mrgreen:
Mah.. per adesso secondo me non scappa troppo lontano!! (Spero! 🙄 )

Mi voglio poi tenere un margine di liquidità pronta all’ uso perchè fin che l’ accordo non lo firmano potrebbero esserci ulteriori scossoni del mercato!!
👿

tamby
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 21:29

giorgio.migliore@finanza,

come mai ti leggeremo meno??? 😥

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 21:45

tamby@finanza,

Sono in mutua da due settimane… per quello vi ho rotto molto le scatole!! Da lunedì si torna a far sul serio!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 21:50

Venduto CRIS in pari per incrementare ETRM! Volumi molto alti… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 21:51

giorgio.migliore@finanza,

Prossimo target 1,65!

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 22:01

ETRM… per chi era scettico!! Vero Silver?!!! 😳

bene71
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 22:14

giorgio.migliore@finanza:
ETRM… per chi era scettico!! Vero Silver?!!!

Pensare che le ho vendute in perdita ad 1,19 😈

giorgio.migliore
Scritto il 10 Ottobre 2013 at 22:23

Ecco il grafico… rotto la statica formata dal massimo di periodo! Ora ha la strada aperta… speriamo prosegua il rally!

Scritto il 11 Ottobre 2013 at 08:41

giorgio.migliore@finanza: Passa la mm100… in realtà pensavo la respingesse invece l’ha superata! Rimane sicuramente interessante…. ora vedo se arrivassero un po’ di volumi su CRIS.. :wink:

alla fine ieri sera le ho mollate anche io a 5,75$ non mi vido degli indici

gallino
Scritto il 6 Febbraio 2014 at 23:32

Cosa ne pensate di acura pharma? Target .

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute