Terapia del dolore; nuovo ingresso in portafoglio biotech Zalicus ($ZLCS) prossimo farmaco blockbuster o solo speculazione ?
Prima di cominciare rispondo velocemente a Marco che mi scriveva. Anche lui come alcuni di voi non è riuscito a mollare in apertura CYTK, dopo l’uscita dei dati, e mi chiedeva cosa fare. Come avevo già detto l’azienda ha due paracaduti i dati del secondo studio clinico sempre nell’heart failure e poi i dati del farmaco per l’ALS. Le quotazioni sono scese e ieri con la complicità di alcuni articoli fatti proprio da coloro che avevano tanto osannato il titolo c’e’ stato un piccolo rimbalzo. Che dire i dati parlano chiaro, il candidato farmaco ha fatto vedere qualche timido segnale solo alla dose più alta, ma la cosa grave è che ha fallito proprio nello studio clinico dove c’erano le maggiori possibilità di riuscita (ovvero replicare la fase I). Non possiamo prevedere come andrà il secondo studio che è pesantemente diverso dal primo, ma se dobbiamo restare realisti la matematica non da speranze, ma in campo medico tutto può succedere. Il colosso Amgen che tanti soldi ha speso sicuramente cercherà in futuro di studiare qualcosa per proseguire lo sviluppo clinico, la teoria che potrebbe esserci un suo abbandono a tutto il progetto non mi trova d’accordo questa sarebbe una vera batosta per l’azienda. Più probabile a questo punto una nuova fase IIb in futuro. Per concludere l’endpoint primario fallito con risultati non statisticamente significativi, secondary endpoint mediocre, e preoccupazioni su alcuni attacchi di cuore nei malati sottoposti alla cura….insomma la montagna è ripida da scalare. Ricordiamoci sempre dei dati del farmaco dell’ALS previsti per inizio 2014 li ci si gioca tutto. Difficile dare un consiglio. Visto che questi dati sono un po’ controversi potrebbe esserci un recupero sfruttando proprio questo fatto. Potrebbe essere interessante mettere uno stop diciamo “paracadute ultima spiaggia” e sperare in un recupero magari più avanti.
Chi conosce il mondo biotech avrà capito che a volte escono delle notizie ad-hoc che permettono a titoli che magari sono in fase laterale, ma che gli investitori hanno in watch list per una serie di motivi, di spiccare il volo.
L’azienda protagonista dell’articolo di oggi è famosa per dare le buone notizie sempre a una/due ore dall’apertura dei mercati. Come puntualmente succede si crea un certo movimento negli investitori e spesso la quotazione apre con un gap. In quei momenti concitati dove magari stai facendo anche altro, sei costretto a fare un respiro profondo e decidere se vale la pena fare un ingresso. Quando poi stai li a pensare o a meditare ti accorgi, dopo qualche minuto o se sei più sfortunato dopo qualche ora, che il titolo ha già preso il volo.
Detto questo dopo aver visto la news a testa bassa ho effettuato l’ingresso su Zalicus Inc. ($ZLCS) mollando in apertura CYTK. Mezza posizione è già stata liquidata per recuperare il loss ma non escludo un secondo acquisto. Come detto altre 100 volte, ho una profonda antipatia per l’azienda nata già ai tempi di quando si chiamava CombinatorRx ma dovuta solo al fatto che ho collezionato più loss che gain, ma comunque è solo una mia personalissima opinione. In realtà ci sono anche diverse scelte del CEO che non mi sono piaciute, studi clinici falliti e altro che mi hanno sempre più convinto negativamente sull’azienda, però una cosa è certa: davanti alle scadenze binarie il titolo per il seguito che ha sempre avuto, non delude quasi mai.
La notizia la trovate qui. Il succo è che entrambi gli studi clinici hanno terminato l’arruolamento di conseguenza i dati arriveranno nel Q4 2013. Come mai tutto questo interesse per i dati del Z160? E’ un candidato farmaco blockbuster.
Ovviamente conosco l’azienda molto bene….guardando a Z160 la domanda che mi feci già anni fa è la seguente; Come mai Merck abbandono’ il farmaco se era così performante ? Questi dati ci daranno delle risposte. Forse non avevano voglia o avevano altro da fare, sicuramente Zalicus è intervenuta modificando “qualcosa” e andando avanti con lo sviluppo. La fase I è stata chiara direi:
Z160 demonstrated substantial bioavailability and solubility improvements using a novel, proprietary formulation technology. Based on the data from this study, Zalicus plans to advance Z160 into Phase 2 clinical development for the treatment of neuropathic pain in the second half of 2012. A previous formulation of Z160 was studied in clinical trials of over 200 subjects and was well tolerated.
“We are encouraged by the substantial bioavailability and solubility improvements achieved with the new formulation of Z160 tested in this study,” commented Mark H.N. Corrigan, MD, President and CEO of Zalicus. “These data provides us with the confidence that we can achieve appropriate and consistent exposure levels to evaluate Z160’s efficacy in pain and we look forward to beginning a Phase 2 clinical study in neuropathic pain in the second half of 2012.”
Per chi non lo sapesse siamo nella categoria di farmaci che trattano terapie del dolore specialità dell’azienda.
Vediamo adesso qualche dettaglio sul candidato farmaco: Il meccanismo d’azione per Z160 è stato convalidato da ziconotide , commercializzato da Jazz Pharmaceuticals ( JAZZ ) con il nome di Prialt . Prialt ha ben documentato l’ efficacia clinica . Il prodotto è l’unico analgesico non oppioide ( peptide sintetico ) approvato per la gestione del dolore cronico severo in pazienti che sono intolleranti o refrattari ad altre opzioni di trattamento . Il problema con Prialt è che deve essere somministrato attraverso iniezioni intratecale – o direttamente nella zona sub- aracnoidea del canale spinale in modo che raggiunga il liquido cerebrospinale.
La somministrazione intratecale di farmaci consiste nel somministrare l’analgesico attraverso un tubicino piccolo e flessibile (il catetere) direttamente nello spazio intratecale (dove scorre il fluido attorno al midollo spinale).L’analgesico è contenuto in una pompa che può essere esterna (di solito viene portata sul fianco) o impiantata (si tratta quindi di una pompa programmabile che fornisce al paziente maggiore autonomia).Le pompe impiantabili vengono collocate tramite intervento chirurgico sotto la pelle.
Prialt ha un boxed warning (i famosi REMS) perchè disturbi psichiatrici e neurologici possono verificarsi durante il trattamento con ziconotide . Pertanto i pazienti con una storia di psicosi non devono essere trattati con Prialt . Di conseguenza Jazz ha venduto meno delle aspettative probabilmente per questo motivo.
La differenza fondamentale tra Z160 e Prialt , è che Z160 è una compressa orale con dosaggio proposto a circa 375 mg BID , che è meno della metà della dose che Merck ha notato di essere ben tollerata , senza trasmettere gli eventi avversi gravi in precedenti dei precedenti studi clinici (così dicono). Al farmaco sembra anche mancare la sonnolenza e le vertigini associate al concorrente gabapentin , che Pfizer ( PFE ), ha trasformato in un blockbuster come Neurontin.
Dati preclinici su Z160 suggeriscono efficacia alla pari con ziconotide , gabapentin , e la morfina .
Nel settembre 2012, Zalicus ha avviato il primo studio di fase 2 con Z160 in 140 pazienti con dolore neuropatico cronico associato a radicolopatia lombosacrale che è una condizione comune di dolore neuropatico risultante dalla compressione o irritazione delle radici nervose che escono dalla regione lombare della colonna vertebrale . I sintomi più comuni includono dolore che si irradia dalla parte bassa della schiena e le gambe , così come intorpidimento e formicolio alle estremità inferiori . L’endpoint primario dello studio è il cambiamento nei punteggi medi settimanali sull’ intensità del dolore – scala di valutazione numerica ( NRS – PI ). Gli endpoint secondari altre misure funzionali e di sicurezza.
Il 3 gennaio 2013, Zalicus ha avviato il secondo studio di fase 2 bis con Z160 in 140 pazienti con nevralgia post-erpetica ( PHN ) . Il disegno dello studio è simile al programma precedentemente avviato in LSR . L’endpoint primario è il cambiamento dal basale alla settimana sei del punteggio del dolore medio settimanale basata su PI- NRS . E ‘anche una potenziale indicazione orfana , perché vi sono meno di 200.000 pazienti negli USA.
Vediamo qualche target visto che è stato chiesto sul blog:
Z160 è un prodotto da $ 500 a $ 750 milioni, con un significativo rialzo a seconda dell’efficacia e della tollerabilità e a seconda di avere o non avere un partner. L’attuale leader Lyrica ( pregablin ) vale 4 miliardi di $. Quindi questo valore va aggiunto all’attuale capitalizzazione di mercato che è di circa 100M di $ ?. Diciamo che un uscita di dati positivi può valere 200M di $ di capitalizzazione. Un target in zona 2,50$ potrebbe anche starci (speculazione permettendo potrebbe anche fare meglio).
Ma nubi all’orizzonte ? Diciamo di si. L’azienda il 18 Aprile ha ricevuto una letterina dal Nasdaq. Per farla breve è stata spostata di indice, poi è arrivata la proroga di 180 giorni, ma dovrà quotare sopra 1$ e mantenere la quotazione per 10 giorni consecutivi prima del 21 Ottobre.
L’azienda ovviamente ha messo le mani avanti è l’assemblea degli azionisti ha già approvato un reverse split (forse un 1/10). Se io avessi tra le mani il volante di questa automobile e potessi decidere la strada da fare opterei per quotazione sotto 1$, reverse split e poi uscita dati clinici. Non voglio dire che è già tutto scritto cosa succederà ma questa è la direzione perfetta per l’azienda. Ricorda molto quello che è appena successo a Cytokinetics, Incorporated ($CYTK) no? Occhi aperti. A voi.
nccmtt@finanza:
Grazie Gooser.
Perché faresti quotazione sotto un dollaro reverse e dati clinici?
Un prezzo più alto richiamerebbe più investitori?Matteo
si tolgono dal mercato una marea di azioni e si possono acquisire più facilmente nuovi investitori. Se arrivano i dati clinici e sono buoni e non hai fatto il reverse conoscendo l’azienda tra un anno sei di nuovo sotto 1$ e si ricomincia dall’inizio. All’azienda secondo me conviene fare reverse, resta da capire come reagirà la quotazione per questo ho scritto nell’ultima frase ATTENZIONE.
gooser: si tolgono dal mercato una marea di azioni e si possono acquisire più facilmente nuovi investitori. Se arrivano i dati clinici e sono buoni e non hai fatto il reverse conoscendo l’azienda tra un anno sei di nuovo sotto 1$ e si ricomincia dall’inizio. All’azienda secondo me conviene fare reverse, resta da capire come reagirà la quotazione per questo ho scritto nell’ultima frase ATTENZIONE.
si l’attenzione mi era chiara, non mi era chiaro il motivo della sequenza di azioni che immaginavi.
Grazie
Matteo
Grazie sei bravissimo!i o se scende anche oggi raddoppio a 0,73 Già che ci siamo vorrei chiederti se questa discesina in pre market di cprx è da sfruttare o no e a che livello entreresti
Grazie sei bravissimo!i o se scende anche oggi raddoppio a 0,73 Già che ci siamo vorrei chiederti se questa discesina in pre market di cprx è da sfruttare o no e a che livello entreresti
non so cosa sta facendo in pre-market ma essendo io molto tirchio vedrei bene un ingresso solo in zona 1,50$ si lo so sono un sognatore……
gooser: non so cosa sta facendo in pre-market ma essendo io molto tirchio vedrei bene un ingresso solo in zona 1,50$ si lo so sono un sognatore……
Okkio che Gooser poi su CPRX è particolarmente tirchio
scherzo eh!!!
nccmtt@finanza: Okkio che Gooser poi su CPRX è particolarmente tirchio
scherzo eh!!!
non mi ci fare pensare va che ho toppato alla grande
Molto male AGEN e mette in dubbio ancora una volta i vaccini anticancro…..
lupocanesecco@finanza:
AMRN
tente di rompere il canale discendente da valutare un ingresso per gli amanti dell’AT. Ottimo il tuo ingresso comunque.
ecco perche scendeva
Catalyst Pharmaceutical Partners, Inc. (Nasdaq:CPRX) announced today that it has entered into definitive agreements to sell 8.8 million shares of its common stock in a registered direct public offering. The offering price for each share of common stock is $1.72, resulting in gross proceeds of approximately $15.1 million.
The closing of this offering is expected to take place on or about September 10, 2013, subject to satisfaction of customary closing conditions. Catalyst expects to use the net proceeds from this offering to fund costs associated with the Company’s product development efforts for Firdapse™, and for general corporate purposes. Roth Capital Partners has acted as the exclusive placement agent for the transaction. Further, Aegis Capital Corp., Maxim Group LLC and H.C. Wainwright & Co. have acted as financial advisers with respect to this offering.
gooser: non mi ci fare pensare va che ho toppato alla grande
beh alla fine non ci sei andato molto lontano mi ricordo si parlava di 0,85 credo sia arrivata a 0,9…
Matteo
Da ignorante vi porgo una domanda:
Ho RPTP a 7.83 se le prendo oggi a 14 la media viene 10.915 e poi me ne esco oggi stesso mi conviene fare sto intreccio per prendere + soldi ho è una manovra da pazzo scatenato?
Sono accettati anche gli insulti 🙂
fujizus@finanza:
Da ignorante vi porgo una domanda:Ho RPTP a 7.83 se le prendo oggi a 14 la media viene 10.915 e poi me ne esco oggi stesso mi conviene fare sto intreccio per prendere + soldi ho è una manovra da pazzo scatenato?
Sono accettati anche gli insulti
Se ho capito, direi che guadagneresti solo sul pacchetto di azioni che hai a 7.83 quelle che compri e vendi oggi ci guadagni / perdi quello che guadagneranno o perderanno fino al momento in cui vendi.
Matteo
EXEL. Il titolo sembra volersi lasciare alle spalle la lunga fase laterale in cui è inserito da un anno. Si noti come nell’ultimo mese le quotazione nelle fasi di storno non sono andate a toccare la zona bassa del trading range a 4,4/4,5 come in precedenza ma si sono fermate in zona 4,8/4,90 a ridosso della fascia di mm. 55/100/200. Inoltre i volumi nell’ultimo mese sono aumentati sinonimo di accumulazione. Ora il titolo si trova nei pressi della resistenza posta a 5,53 che congiunge i max. del 21 sett. 2012 e 23 Luglio 2013. La rottura con volumi di tale resistenza sarebbe un segnale di ingresso molto forte e l’inizio di una fase impulsiva che potrebbe proiettare il titolo come primo obiettivo i 6,60/6,70.
ah ecco allora non è come penso io… che si bilancia con la quota che ho gia in portafoglio.
Grazie allora rimango così 🙂
MI ERO PERSO CHE FDA HA ACCETTATO LA NDA DI CHTP !
Chelsea Therapeutics International, Ltd. (CHTP) today announced that the U.S. Food and Drug Administration (FDA) has acknowledged receipt of the New Drug Application (NDA) resubmission seeking approval to market NORTHERA(TM) (droxidopa), an orally active synthetic precursor of norepinephrine, for the treatment of symptomatic neurogenic orthostatic hypotension (NOH). The resubmission includes additional information to resolve certain technical deficiencies previously noted by the Agency. The FDA has deemed the current resubmission a complete response to its March 28, 2012 Complete Response Letter and assigned a new Prescription Drug User Fee Act (PDUFA) goal date of February 14, 2014.
Northera was previously granted Orphan Drug Designation and received Fast Track designation from the FDA. Fast Track designation is designed to facilitate the review of products that address serious or potentially life-threatening conditions for which there is an unmet medical need.
CHTP: mi aspetto un FDA Panel quindi doppio evento binario mi sa…… watch list da subito
gooser:
Giordano che mi dici di MACK?
MACK. Cerchiamo di rispondere al Capo. L’azione dopo la forte discesa con volumi altissimi ha trovato un assestamento intorno ai 3,30. Da li è scaturita una piccola fase laterale con resistenza posta intorno ai 3,60. Oggi è stata rotta con volumi up molto buoni 62%. Sembrerebbe partito un ritracciamento al precedente massacro con obiettivo il min. del 7 Maggio a 4,20. Inoltre le mm. veloci 5/7/15 si sono girate al rialzo. Importante la rottura oggi della mm. 21. La candela di oggi se confermata è molto bella. Io ci sono a 3,40 😉 😉 😉
APPY. Rotto la resistenza a 1,55 come segnalato il titolo è volato. L’impostazione è molto buona
Giorgio ACHN!!!
Tu non dire nulla come da accordi eh… solo quando accade se ne parla
Matteo
Achn.. Come scrissi ieri sera rotta la 20 è arrivato l allungo! Alè
Essendo tornato in pari con ACHN potrei prendere in considerazione l’idea di uscire nel caso in cui chi rimane dentro fosse disposto a remunerarmi. Garantita esplosione titolo nel giro di max. 3 giorni. Diciamo che con 1200 € potrei prendere in considerazione la fuoriuscita, fateci un pensierino… 8)
PGNX. Situazione grafica interessante. Il titolo sembra pronto a rompere la fase di assestamenta al precedente impulso. Min. della fase laterale sempre superiori segnale di accumulazione/continuazione. Si può tentare un ingresso usando come stop le MM. veloci 5/7. Volumi up buoni 60%
ambros2@finanza:
Essendo tornato in pari con ACHN potrei prendere in considerazione l’idea di uscire nel caso in cui chi rimane dentro fosse disposto a remunerarmi. Garantita esplosione titolo nel giro di max. 3 giorni. Diciamo che con 1200 € potrei prendere in considerazione la fuoriuscita, fateci un pensierino…
HAHAHAHHAHAHAHAH GRANDISSIMO
ambros2@finanza:
Essendo tornato in pari con ACHN potrei prendere in considerazione l’idea di uscire nel caso in cui chi rimane dentro fosse disposto a remunerarmi. Garantita esplosione titolo nel giro di max. 3 giorni. Diciamo che con 1200 € potrei prendere in considerazione la fuoriuscita, fateci un pensierino…
Allora ho fatto un giro di blog, siti e tutto quello che può genere alert Tori scatenati su APPY, AMRN, MACK, MSTX
atalanta@finanzaonline: MACK. Cerchiamo di rispondere al Capo. L’azione dopo la forte discesa con volumi altissimi ha trovato un assestamento intorno ai 3,30. Da li è scaturita una piccola fase laterale con resistenza posta intorno ai 3,60. Oggi è stata rotta con volumi up molto buoni 62%. Sembrerebbe partito un ritracciamento al precedente massacro con obiettivo il min. del 7 Maggio a 4,20. Inoltre le mm. veloci 5/7/15 si sono girate al rialzo. Importante la rottura oggi della mm. 21. La candela di oggi se confermata è molto bella. Io ci sono a 3,40
Scusa, ma sono qui da poco e non ho letto le “puntate precedenti” su MACK.
Fino a quanto possiamo sognare? 4,20 o di più?
Inoltre: entro quando? giorni, settimane o mesi?
Grazie.
ddb@finanza: Scusa, ma sono qui da poco e non ho letto le “puntate precedenti” su MACK.
Fino a quanto possiamo sognare? 4,20 o di più?
Inoltre: entro quando? giorni, settimane o mesi?Grazie.
DDB qui c’e’ l’ultimo articolo dove sollevano l’enigma ma gli investitori torneranno su MACK??.
ddb@finanza: Scusa, ma sono qui da poco e non ho letto le “puntate precedenti” su MACK.
Fino a quanto possiamo sognare? 4,20 o di più?
Inoltre: entro quando? giorni, settimane o mesi?Grazie.
MACK. Oggi accontentiamoci del bel rialzo. I volumi sono ottimi. Se domani farà come oggi abbiamo già raggiunto un primo obiettivo. E’ chiaro che se bolle qulcosa in pentola i 4,20 verranno spazzati via!!!!! 😉 😉 😉
Vediamo se il passaggio da MACK ad INFI e poi da INFI a ZLCS è stato un errore oppure una buona intuizione… meglio per tutti noi se fosse indifferente
Matteo
nccmtt@finanza:
Giorgio ACHN!!!
Tu non dire nulla come da accordi eh… solo quando accade se ne parlaMatteo
Volumi in aumento eh… 😉
giorgio.migliore@finanza:
Volumi in aumento eh…
Sto vedendo
rafferix@finanza:
ragazzi MSTX ha catalyst a breve????
a breve direi di no
Perché’ nessuno parla di Rockwell (RMTI) anche oggi +20 ? Non ho capito a che prezzo suggerisci di entrare su ZLCS:adesso è’ a 0,83 (per Gooser) ? Ipci non si schioda intanto…
noda@finanzaonline:
Perché’ nessuno parla di Rockwell (RMTI) anche oggi +20 ? Non ho capito a che prezzo suggerisci di entrare su ZLCS:adesso è’ a 0,83 (per Gooser) ? Ipci non si schioda intanto…
bravo noda hai perfettamente ragione su RMTI. L’altro giorno avevo detto che poteva essere un ottimo long visti i dati clinici appena usciti. Ho sottovalutato la cosa. Per ZLCS mi aspetto che faccia su e giu e anche parecchio conoscendo il titolo cerca di indovinare i tempi giusti anche se lo so che non è facile.
gooser: bravo noda hai perfettamente ragione su RMTI. L’altro giorno avevo detto che poteva essere un ottimo long visti i dati clinici appena usciti. Ho sottovalutato la cosa
Ciao Gooser!! Quindo suggeriresti di tenerla ancora…sono tentato di capitalizzare il gain..
lupocanesecco@finanza:
Qualcuno è con me in CUR neuralstem?
oggi hanno battuto cassa
Anche su Ambit..Gooser se non ricordo male ne parlasti tempo fa…
gnappo@finanza: Ciao Gooser!! Quindo suggeriresti di tenerla ancora…sono tentato di capitalizzare il gain..
guarda non voglio influenzare le tue scelte ma non vedo motivi per uno storno al momento
gnappo@finanza:
Un parere su MNKD?
gnappo cosa vuoi sapere perchè su MNKD ho un enciclopedia
gooser: gnappo cosa vuoi sapere perchè su MNKD ho un enciclopedia
Solo capire se a questi prezzi ci sta un incremento..Grazie!!
lupocanesecco@finanza:
Qualcuno è con me in CUR neuralstem?
IOOOOOOOOO e un tempo anche nccmtt
sono uscito io(non proprio oggi a dire la verità), adesso ti mando l’IBAN
gnappo@finanza: IOOOOOOOOO e un tempo anche nccmtt
La piccola l’ho abbandonata per incrementare IPCI con il senno di poi potrei essermi sbagliato, attualmente sono convinto di no… Anche se per CUR ho un debole e son contento che comunque il blog è presente a tenere alta la bandiera sulle staminali
Matteo
RMTI personalmente lo avevo un po’ abbandonato grosso errore direi. Come del resto anche APPY e IMUC. Ma tant’è ci si mette una pietra sopra
Matteo
ciao a tutti, cappero aezs sta iniziando a rollare secondo me vola sopra i 2&
gnappo@finanza:
Un parere su MNKD?
è proprio a ridosso della MM20 potrebbe anche ripartire
palanzana@finanzaonline:
fammi recuperare…
e lo so che sei rimasto incastrato su ZLCS da una vita, con i dati clinici potresti recuperare……
gooser: è proprio a ridosso della MM20 potrebbe anche ripartire
MNKD -6%
ah,
DSCO… dai che a 2 recupero tutto il malloppo!
subito da girare su…….
alessiomz@finanza:
ciao ragazzi, chi è su AMRN? obiettivi?
Ciao Alessiomz!
Io sono dentro a 5,45$…
Il 16 Ottobre si va davanti al panel FDA.
Obbiettivi!’
Non sta a me dirlo…Ci vuole il Capitano!! 😀
Io spero ovviamente che salga per tutto Settembre!!
nccmtt@finanza: La piccola l’ho abbandonata per incrementare IPCI con il senno di poi potrei essermi sbagliato, attualmente sono convinto di no… Anche se per CUR ho un debole e son contento che comunque il blog è presente a tenere alta la bandiera sulle staminali
Matteo
Grandi!!
La piccola!!!….. mi piace molto questo nomignolo!!!
Lo posso usare anch’io??
lupocanesecco@finanza: Grandi!!
La piccola!!!….. mi piace molto questo nomignolo!!!Lo posso usare anch’io??
certo!
… in mia opinione sempre da prendere con le pinze… questi analisti sono alquanto ballerini titoli da buttare ad Agosto sono ora occasioni con un potenziale X3? 😯 ❓
Mattep
MACK in verde! Incredibile.
Ho incrementato quand’era crollata… col senno di poi avrei dovuto darci dentro di più… vabbè.
Gooser, c’è possibilità che si torni almeno al tuo livello di ingresso o il target l’hai rivisto al ribasso?
Terno:
MACK in verde! Incredibile.
Ho incrementato quand’era crollata… col senno di poi avrei dovuto darci dentro di più… vabbè.Gooser, c’è possibilità che si torni almeno al tuo livello di ingresso o il target l’hai rivisto al ribasso?
Dopo il mio ultimo incremento adesso sono a -11% al momento. Sembra che tutti quelli che avevano opinioni negative sulla fase III in corso stiano cambiando idea….. ma ricordiamoci che prima dovrebbero arrivare i dati dell’altro farmaco che è in fase II cosa da non sottovalutare……
nccmtt@finanza:
http://www.forbes.com/sites/greatspeculations/2013/09/06/four-biotech-stocks-analysts-think-will-triple-in-price/?partner=yahootix… in mia opinione sempre da prendere con le pinze… questi analisti sono alquanto ballerini titoli da buttare ad Agosto sono ora occasioni con un potenziale X3?
Mattep
fa parte del gioco pompare ad arte per farli crollare e caricare quando sono ai minimi….
papi67@finanza: -10
intorno ai 5,20 potrebbe rompere il canale e poi sono cazz…..
questo semplice grafico è abbastanza chiaro rotta quella linea orizzontale si potrebbe andare a chiudere il gap credo eh ma non capisco niente di AT
Allora non so se sapete la teoria di Adam F. se non la sapete ve la dico. Stando a questa teoria le aziende che capitalizzano meno di 350M di $ hanno lo 0% di possibilità di portare a termine con successo una fase III.
Detto questo MACK a ieri capitalizza 366M di $ quindi…….
Mmm… la chiusura gap su AMRN la vedo ancora un po’ lontana… ci sono diversi step prima! Poi tutto è possibile eh!
Gooser ! Ti disturbo ancora con una riflessione su CUR!
Ho un dubbio grosso ma devo spiegarti il mio ragionamento prima ….se ci riesco!! 😀 😀
Il CEO delLa Piccola parteciperà alla Rodman & Renshaw Conference e come da link e darà un aggiornamento sulllo studio di fase 1b con NSI-189 per il trattamento delle MDD (Major Depressive Disorder) I risultati erano previsti nel 3° Quarto 2013!!
http://www.digitaljournal.com/pr/1446154
So che lo studio NON prevedeva come endpoint analisi dell’ efficacia, che sono arruoati pochi pazienti ecc..ma è randomizzato in doppio cieco e il trattamento sembra molto promettente…
Detto ciò..Quando si parla di Gravi Disturbi Depressivi con possibilità di impiego nell’ AlzHaimer Parkinson ecc. qualsiasi notizia positiva o cosuccia che il ceo si lasci “scappare” potrebbe creare una bella impennata alla quotazione..
Poi è arrivata la mixed shelf da 50M$. (sono dentro a 1,12$, posso permettermi un po di rischiare!) aspettare la comunicazione dei dati e scappare prima che battessero cassa!
Ho pensato allora di tenere!!
Ma ieri è successa una cosa che non mi aspettavo! Hanno battuto cassa in anticipo!
Mi hanno spiazzato completamente !
Perchè farlo ora ? Di solito si aspetta la comunicazione dei dati!!
I dati (ammesso che li diano?!) non sono buoni??
O sono molto buoni?
Mi sono incasinato!!
Aiuto! 🙄
Anche perchè da momento della comunicazione non ha smesso di salire?! 😯
giorgio.migliore@finanza:
gooser,Mmm… la chiusura gap su AMRN la vedo ancora un po’ lontana… ci sono diversi step prima! Poi tutto è possibile eh!
Ciao Giorgio..posso chiederti un’analisi grafica di MACK? Grazie
gnappo@finanza: Ciao Giorgio..posso chiederti un’analisi grafica di MACK? Grazie
Ciao Gnappo! Mack molto bella graficamente… indicatori up! Volumi in aumento… Primo target up 4,25! Alè 😉
Secondo voi è il momento di entrare in Trov? Qualcuno la conosce?
Mi è arrivata questa news:
TrovaGene (TROV -0.1%) says it’s partnering with the University of Southern California to study genomic characterizations of metastatic colorectal cancers using itss cell-free DNA assays.
The study is designed to demonstrate that cell-free DNA obtained from urine is a viable systemic sample for colorectal cancer disease monitoring, which includes measuring therapy response, identifying cancer genomic changes and monitoring disease progression.
Ho copiato il tuo post su un file word per poterti rispondere con calma, comunque il tuo messaggio è molto interessante perchè è anche d’aiuto agli altri sia possessori delle piccola che no. In grassetto le tue frasi:
Il CEO della Piccola parteciperà alla Rodman & Renshaw Conference e come da link e darà un aggiornamento sulllo studio di fase 1b con NSI-189 per il trattamento delle MDD (Major Depressive Disorder) I risultati erano previsti nel 3° Quarto 2013!!
http://www.digitaljournal.com/pr/1446154
Da quello che ho capito io il CEO darà una panoramica degli studi clinici in corso non credo che presenteranno i dati a cui ti riferisci tu.
So che lo studio NON prevedeva come endpoint analisi dell’ efficacia, che sono arruoati pochi pazienti ecc..ma è randomizzato in doppio cieco e il trattamento sembra molto promettente…
Detto ciò..Quando si parla di Gravi Disturbi Depressivi con possibilità di impiego nell’ AlzHaimer Parkinson ecc. qualsiasi notizia positiva o cosuccia che il ceo si lasci “scappare” potrebbe creare una bella impennata alla quotazione.
Infatti questo è il motivo per cui dopo una fase dove il titolo faceva su e giù con questo evento a breve sembra essere tornato un certo interesse. Durante questi eventi, come dicevi tu, a volte scappa qualche parola da parte del ceo, ma comunque fa parte del gioco. Impossibile trovare un CEO che dica “il mio candidato non è promettente”, l’avrebbero cacciato. Comunque in questo settore viste le difficoltà anche una mezza parola detta al momento giusto può far scatenare la quotazione.
Poi è arrivata la mixed shelf da 50M$. (sono dentro a 1,12$, posso permettermi un po di rischiare!) aspettare la comunicazione dei dati e scappare prima che battessero cassa!
Ho pensato allora di tenere!!
Ma ieri è successa una cosa che non mi aspettavo! Hanno battuto cassa in anticipo!
Mi hanno spiazzato completamente !
Perchè farlo ora ? Di solito si aspetta la comunicazione dei dati!!
I dati (ammesso che li diano?!) non sono buoni??
Se guardiamo al passato (alcuni anni fa) la prassi era aspettare i dati ed emettere azioni. Negli ultimi anni la tendenza si è invertita per un paio di motivi. Il primo con una situazione di cassa precaria a prescindere dai dati gli investitori stanno lontani. Secondo motivo meglio emettere subito male che vada la cassa è piena, se poi i dati sono buoni sarà ancora più facile trovare investitori pronti a rifinanziarmi. Gli ultimi esempi ci dicono che questa è la pratica più usata. Facciamo degli esempi? TSRX emissione prima e dopo i dati (positivi tra l’altro). MACK ? Emissione prima dei dati (vediamo adesso cosa succede con i dati).
Qui sotto il link al mio articolo
giorgio.migliore@finanza: Ciao Gnappo! Mack molto bella graficamente… indicatori up! Volumi in aumento… Primo target up 4,25! Alè
Grazie 1000
giorgio.migliore@finanza:
gooser,Mmm… la chiusura gap su AMRN la vedo ancora un po’ lontana… ci sono diversi step prima! Poi tutto è possibile eh!
se arrivano i volumi a 10$ ci va in due sedute. AMRN è famosa per questo…. da non sottovalutare…..
fujizus@finanza:
Secondo voi è il momento di entrare in Trov? Qualcuno la conosce?Mi è arrivata questa news:
TrovaGene (TROV -0.1%) says it’s partnering with the University of Southern California to study genomic characterizations of metastatic colorectal cancers using itss cell-free DNA assays.
The study is designed to demonstrate that cell-free DNA obtained from urine is a viable systemic sample for colorectal cancer disease monitoring, which includes measuring therapy response, identifying cancer genomic changes and monitoring disease progression.
l’altro giorno ho provato ad approfondire, ho visto poco materiale e inoltre il loro sito non mi è stato d’aiuto. Graficamente sta scendendo io aspetterei non vedo nessun buon segnale per il momento anzi….
gooser:
Ho copiato il tuo post su un file word per poterti rispondere con calma, comunque il tuo messaggio è molto interessante perchè è anche d’aiuto agli altri sia possessori delle piccola che no…
Grazie Gooser !
Adesso idee meno confuse! Anzi chiare!
Spero allora che il CEO di CUR si lasci scappare qualcosa..!:mrgreen:
Scusate mi è partito l’invio al commento volevo dire:
Noto con piacere che ultimamente l partrcipazione al blog si è fatta molto più intensa e il livello di discussione sempre più interessante per cui
Complimenti a tutti!
Matteo
Giorgio ACHN sempre senza dire nulla
Direi che ci piace!
Matteo
nccmtt@finanza:
Scusate mi è partito l’invio al commento volevo dire:
Noto con piacere che ultimamente l partrcipazione al blog si è fatta molto più intensa e il livello di discussione sempre più interessante per cui
Complimenti a tutti!
Matteo
grazie anche a te matteo che sei sempre presente !
gooser: grazie anche a te matteo che sei sempre presente !
Grazie anche da parte mia!!!
PS come siamo mielosi.. 😆
Io ho ipci a -9% cominciò a perdere la fede. Sono grave? Ciao a tutti
jacofly@finanza:
Io ho ipci a -9% cominciò a perdere la fede. Sono grave? Ciao a tutti
è un titolo da tenere li e incrementare sui minimi prima o poi ti ripaga…..
gooser: è un titolo da tenere li e incrementare sui minimi prima o poi ti ripaga…..
è un titolo che richiede pazienza, e che ha i suoi tempi ….
gnappo@finanza: Grazie anche da parte mia!!!
PS come siamo mielosi..
come dice il proverbio….quando il diavolo ti accarezza…. 😈 😈 😈
gooser: come dice il proverbio….quando il diavolo ti accarezza….
Due articoli che può essere interessante leggere:
http://seekingalpha.com/article/1607012-6-reasons-immunocellular-therapeutics-is-one-of-the-best-risk-vs-rewards-in-the-market
http://seekingalpha.com/article/1678582-6-reasons-advaxis-may-be-the-best-reward-vs-risk-in-healthcare
Matteo
Zalicus Inc. (Nasdaq Capital Market:ZLCS) a biopharmaceutical company that discovers and develops novel treatments for patients suffering from pain, today announced that it has initiated a Phase 1b clinical study with Z944, its novel oral T-type calcium channel blocker, in an experimental clinical model of neuropathic pain using Laser-Evoked Potentials (LEP). Results from the LEP study are expected in the fourth quarter 2013.
“Measuring Laser Evoked Potentials is an experimental clinical model that offers both subjective and objective measures to assess the potential of Z944 to modulate pain signaling,” commented Mark H.N. Corrigan, MD, President and CEO of Zalicus. “T-type calcium channels are known to be widely implicated in the frequency and intensity of pain signals and the results of this study will further inform Zalicus’ development plans for Z944 in a variety of potential indications as we work to optimize a modified release formulation of Z944 for future clinical trials.”
The LEP clinical model is a type of experimental medicine study designed to provide both objective and subjective data on a drug’s ability to modulate pain signaling. In this model electrical voltage fluctuations evoked by laser thermal stimulation are quantified with vertex-Electroencephalography (EEG) in addition to a subject-reported pain score. Many currently approved and emerging pain drugs have been evaluated using the LEP model, providing the ability to benchmark the efficacy of Z944 against other therapies.
Mi fa piacere che siete un po’ tutti su zalicus visto che non ci conoscevamo ho esordito con una buona situazione speculativa …io vendo oggi
MACK.Merrimack Pharma To Present At Morgan Stanley Conference; Webcast At 10:00 AM ET
By RTT News, September 09, 2013, 09:00:00 AM EDT
Vote up
(RTTNews.com) – Merrimack Pharmaceuticals Inc. ( MACK ) will present at the Morgan Stanley Global Healthcare Conference at the Grand Hyatt in New York, New York.
The event is scheduled to begin at 10:00 AM ET on September 9, 2013.
To access the live webcast, log on at investors.merrimackpharma.com
For comments and feedback: contact editorial@rttnews.com
Trapelerà qualcosa di interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 😯 😯
atalanta@finanzaonline:
MACK.Merrimack Pharma To Present At Morgan Stanley Conference; Webcast At 10:00 AM ET
By RTT News, September 09, 2013, 09:00:00 AM EDT
Vote up(RTTNews.com) – Merrimack Pharmaceuticals Inc. ( MACK ) will present at the Morgan Stanley Global Healthcare Conference at the Grand Hyatt in New York, New York.
The event is scheduled to begin at 10:00 AM ET on September 9, 2013.
To access the live webcast, log on at investors.merrimackpharma.com
For comments and feedback: contact editorial@rttnews.com
Trapelerà qualcosa di interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seguiremo la conference e poi faremo un riassunto
gooser: seguiremo la conference e poi faremo un riassunto
Grazie Capitano. 😉 😉 😉
atalanta@finanzaonline:
APPY. Rotto la resistenza a 1,55 come segnalato il titolo è volato. L’impostazione è molto buona
APPY. Volare nel blu dipinto di blu. Sono contento per chi è entrato.
MACK. Deve superare il max. del giorno precedente altrimenti non mi piace.
E perché la piccola? Pure lei va che è una bellezza…
Matteo
nccmtt@finanza:
E perché la piccola? Pure lei va che è una bellezza…
Matteo
CUR. Bellissima rottura del doppio max. 1,75/1,80 con volumi up eccezionali ed è volata. Complimenti 😉
BIOD. Enorme supporto a 4/4,05. Occasione di ingresso a basso rischio. Sotto tale valore il baratro. Attenzione volumi in vendita megagalattici. Bisognerebbe capire come interpretare la notizia di oggi (GOOSER)
Per chi non era dentro BIOD potrebbe valere la pena a questo prezzo? Goos riesci a dare un parere?
Grazie
alessiomz@finanza:
come mai mollate tutti ZLCS?
il mio motivo è che capitalizzo un po’ di gain, il mio portafoglio è fatto composto di una parte long e una dove cerco di portare a casa piccoli gain ma un po’ più frequenti.
ZLCS l’avevo preso per fare una decina di punti percentuali…
Matteo
EXEL. Attenzione continua a solleticare la forte resistenza a 5,54. Se arrivano i volumi rompe e vola.
BIOD: nel comunicato questa è la parte negativa:
Comparable safety and adverse event profiles with the exception of an increased frequency of injection site pain associated with BIOD-123 which appears to be clinically minor, was short-lived and did not result in patient dropouts.
e su questo potremmo anche lasciar perdere….pero’ il candidato farmaco doveva essere nettamente superiore all’attuale standard mentre……? Achievement of primary efficacy endpoint; demonstration of non-inferiority in change from baseline HbA1c
Così su due piedi questa è la mia opinione: Qui parliamo di un farmaco equivalente all’attuale standard con qualche problemino (anche se di lieve entità sul sito dove si effettua l’iniezione). E’ vero potrebbe essere un altro farmaco in commercio e tenendo conto che l’azienda capitalizza una miseria e che il mercato è miliardario non è male, ma ci si aspettava ben altro da questi dati e il fuggi fuggi generale ci sta. Potrebbe comunque rimbalzare eh.
alessiomz@finanza:
come mai mollate tutti ZLCS?
si può ri-entrare eh
gooser,
😛
E allora io che non ti ho seguito in CLDX!? 👿 👿 👿
Gooser! Cosa ne dici di Chimerix!
Ottima cassa pipeline impressionante e studio di fase due su adenovirus che presenterà il 10 Settembre?
E in più è sui minimi!! 8) 😈
Mi interessa molto il tuo parere
Per Gooser: non mi hai poi detto cosa pensi di Esperion (ESPR) ?
MACK. Ma chissa se alla conferenza stanno dicendo che si sono sbagliati a comunicare i dati. 😆 😆 😆
alessiomz@finanza:
MSTX …volumi?
MSTX. Ciao Ales i volumi up oggi sono ottimi 75%. Il titolo è sotto accumulazione. Mi aspetto un movimento fino al max di metà Luglio. Io ci sono 😉
MACK. Ma sebrerebbe che il ceo abbia bevuto quel giorno un pò troppa grappa delle valli Bergamasche. Gli americani non lo sanno che se non si hanno i calli duri quella ti stende. Quello che mi lasci un pò in sordina sono i volumi un pò latitanti oggi 😆 😆 😆
atalanta@finanzaonline:
MACK. Ma sebrerebbe che il ceo abbia bevuto quel giorno un pò troppa grappa delle valli Bergamasche. Gli americani non lo sanno che se non si hanno i calli duri quella ti stende. Quello che mi lasci un pò in sordina sono i volumi un pò latitanti oggi
870 mila di volume su una media di 2 Milioni….secondo me siamo in linea !
noda@finanzaonline: ESPR
ri avevo detto qualcosa mi pare…. era una tra le IPO recenti più interessanti….è in watch list comunque. Bisogna comunque approfondire se hai qualche news importante metti pure sul blog
lupocanesecco@finanza:
gooser,E allora io che non ti ho seguito in CLDX!?
Gooser! Cosa ne dici di Chimerix!
Ottima cassa pipeline impressionante e studio di fase due su adenovirus che presenterà il 10 Settembre?
E in più è sui minimi!!
Mi interessa molto il tuo parere
Interessantissima la tua segnalazione. CMRX concorrente di VICAL, ne abbiamo parlato poco fa. Anche per questa a azienda però la fase III dovrebbe terminare nel 2015. I dati a cui ti riferisci tu sono già usciti comunque interessante la conference per i dettagli. Insomma…. capitalizza già 450M di $ di cui 120M sono cash……. watch list sicuramente….. però insomma….per il momento direi HOLD
Ipo in area 14 Usd (max 20,10). Il 3/9 ok a fase 2 su Etc-1002 contro colesterolo alto. In settimana mega articolo su Forbes, scende a 15,15 Usd. I proprietari sono quelli di Aegerion. Non sono un tecnico, ma potrebbe essere interessante. Intanto soffro su Ipci…..
noda@finanzaonline:
Ipo in area 14 Usd (max 20,10). Il 3/9 ok a fase 2 su Etc-1002 contro colesterolo alto. In settimana mega articolo su Forbes, scende a 15,15 Usd. I proprietari sono quelli di Aegerion. Non sono un tecnico, ma potrebbe essere interessante. Intanto soffro su Ipci…..
il fatto che nonostante le notizie sia scesa così tanto mi lascia perplesso. Con i volumi che fa è anche facile manipolarla. Certo che un ingresso sui minimi era perfetto….. AEGR è stata una delle sorprese dell’anno 2012-2013 chissa che non possa replicare. Su IPCI direi che non ci sono novità il fatto che i volumi sono bassi fa capire che tutto è tornato come mesi fa….arrivasse quella benedetta notizia che stiamo aspettando !!! 👿 👿
Mah… IPCI mese fa 200 mila pezzi se li scordava!! Proprio così bassi volumi non direi…
Secondo voi che movimenti possono esserci sui nostri titoli in caso di attacco in Siria?
ottima domanda! sembra che l’allarme possa rientrare…
8MACK. Volumi up 58%. Ci stiamo avvicinando al primo obiettivo 4,25 Min. del 6 Maggio.
atalanta@finanzaonline:
MACK. Gooser molliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che mollo in pari !!!
giorgio.migliore@finanza:
gooser,Mah… IPCI mese fa 200 mila pezzi se li scordava!! Proprio così bassi volumi non direi…
si vero quindi stanno accumulando ?
atalanta@finanzaonline:
gooser,MACK. Tu alla pari io + 20%. Grande
e lo so ma io sono long
atalanta@finanzaonline:
gooser,MACK. Tu alla pari io + 20%. Grande
dai molla che ci guadagnamo tutti…..
Ragazzi… ci vuole uno che molli anche su IPCI!! Dai dai, uno che venda, che si sacrifichi!
Dai poi può comprere più basso, su su…
giorgio.migliore@finanza:
Ragazzi… ci vuole uno che molli anche su IPCI!! Dai dai, uno che venda, che si sacrifichi!
Dai poi può comprere più basso, su su…
Giorgio ma aspettiamo 1 e 73? Io vorrei tanto prenderne un altro po… 😯 😯 😯
Matteo
gooser: e lo so ma io sono long
MACK. Va bene rimango long anche io a patto che chiuda sui massimi 😉 😉
EXEL. Più guardo il grafico e più mi piace. Quella resistenza a 5,54 mi sa tanto che viene rotta. Il trading range che dura da quasi 2 anni mi da l’impressione che sia giunto al termine. E in analisi tecnica una fase laterale così lunga, quando viene rotta è un segnalone di acq. grosso grosso. Non so però il catalizzatore che lo potrebbe rompere. Vediamo se nei prossimi giorni il titolo storna un pochino e poi riparte. Giorgio che ne dici
atalanta@finanzaonline: o che chiuda sui massimi
MACK se domani scende un pochino valuto un entrata anche io
Matteo
giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,Io sono a 1,76!!
certo che se ne prendo un altro po’ praticamente ho solo IPCI a parte un po’ di ACHN… certo che se arriva sta benedetta notizia non è una situazione proprio malvagia
Zalicus (ZLCS -5.8%) says it’s initiated a Phase Ib clinical study of Z944, its T-type calcium channel blocker, in an experimental clinical model of neuropathic pain using Laser-Evoked Potentials.
T-type calcium channels are widely implicated in the frequency and intensity of pain signals.
Results are expected in Q4 this year.
giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,Io sto uguale Matteo!!
Eheheheh
Bene allora metto ordine e vediamo che succede in questi giorni
Matteo
non abituato al biotech ho la sensazione di essere seduto al tavolo della roulette russa del film il cacciatore, non c’è il vietnamita che mi prende a schiaffi ma ieri ci ha pensato BIOD , comunque ora sono su IPCI, MACK, ZLCS, e ho mediato BIOD per non perderci un tot. Qualche ulteriore suggerimento dai guru, che peraltro apprezzo per chiarezza e disponibilità?
jacofly@finanza:
non abituato al biotech ho la sensazione di essere seduto al tavolo della roulette russa del film il cacciatore, non c’è il vietnamita che mi prende a schiaffi ma ieri ci ha pensato BIOD , comunque ora sono su IPCI, MACK, ZLCS, e ho mediato BIOD per non perderci un tot. Qualche ulteriore suggerimento dai guru, che peraltro apprezzo per chiarezza e disponibilità?
L’unica cosa che ti posso consigliare se vuoi restare nel biotech è quello di aprire posizione grosse sui titoli di grosse aziende e posizioni piccole sulle scommesse, ovvero costruire un portafoglio bilanciato. Quelle che hai nominato sono scommesse su questo non ci sono dubbi.
Su biod ero stato abbastanza chiaro, chiudendo la posizione già da tempo. Il mercato dell’insulina è veramente difficile. Le aziende che ci stanno provando prendono solo batoste sia le piccole che le grandi (vedi MNKD e OPK). Ricordiamoci che comunque nonostante la batosta di ieri BIOD da inizio 2013 a ieri ha guadagnato oltre il 60%…….Il tuo incremento ci sta. Occorre adesso capire cosa dirà FDA e quali saranno gli ulteriori sviluppi clinici…..se parte la faseIII ci vorranno un sacco di soldi ma aprono le porte all’azienda per un futuro in un mercato enorme. FDA non farà sconti.
ho già seguito questo consiglio, infatti la presenza più nutrita è su IPCI con 3000 pezzi, il problema è che non ho molto tempo per seguire i report e quindi ho poco anticipo, seguo con attenzione ciò che postate e imparo, è interessante e non ci devo campare, però mi piacerebbe saperne di più.grazie gooser sei veramente gentle. ciao
jacofly@finanza:
ho già seguito questo consiglio, infatti la presenza più nutrita è su IPCI con 3000 pezzi, il problema è che non ho molto tempo per seguire i report e quindi ho poco anticipo, seguo con attenzione ciò che postate e imparo, è interessante e non ci devo campare, però mi piacerebbe saperne di più.grazie gooser sei veramente gentle. ciao
grazie a te! non credo che qui tra gli amici del blog ci sia qualcuno che ci campa con le biotech anche perchè saremmo tutti morti di fame
siamo qui per confrontarci e per saperne di più. Come hai visto arrivano tante segnalazioni e molte sono anche nuove per me. Insomma c’e’ sempre da imparare anche per chi è più navigato……
Bellissima CUR ieri, bravi Gnappo e Luca che ci sono dentro e ci hanno creduto fino alla fine.
Matteo
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grazie Gooser.
Perché faresti quotazione sotto un dollaro reverse e dati clinici?
Un prezzo più alto richiamerebbe più investitori?
Matteo