Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 41

Scritto il alle 14:03 da gooser

FDA ultimamente è sempre più protagonista con approvazioni accelerate andate a buon fine (ibrutinib) per i colossi del panorama biotech ma ha anche bastonato non poco le piccole aziende biotech che a fatica cercano di portare avanti i propri candidati.

Dopo aver visto cosa è successo ad aziende come Ariad (ARIA), Amarin (AMRN) è stata la volta di Serepta (SRPT). Ricordiamoci che il titolo dopo il reverse split effettuato tempo fa aveva guadagnato oltre il 600% ma quello che è successo questa settimana potrebbe avere effetti molto pesanti sull’azienda e sulla quotazione nei prossimi mesi. Se siete interessati approfondiremo l’argomento con tutti i dettagli, ma di tutta questa vicenda che ha dei retroscena abbastanza inquietanti, sotto vari punti di vista, mi è piaciuto molto il “mea culpa” fatto da Adam F. (noto esperto del settore biotech) su The Street.

Altri tori protagonisti del settore (vedi il caso Zalicus) non hanno avuto la faccia per ammettere di aver preso un abbaglio, invece questa volta secondo me va dato atto al giornalista di The Street, anche se secondo me aveva delle grosse attenuanti che non ha usato o comunque ha usato solo in parte, di aver recitato un mea culpa. Resta veramente difficile fare previsioni in generale sul mondo biotech, alcune volte ci troviamo di fronte a “cose” palesi altre dobbiamo seguire l’intuito, altre volte nonostante che tutto sta dalla parte delle aziende e dei loro candidati farmaci sbagliamo.

Comunque per chi vuole approfondire qui trova l’articolo http://www.thestreet.com/story/12106960/1/a-post-mortem-on-sareptas-epic-explosion-mea-culpa-included.html

Che dire avevamo seguito attentamente la scalata di Serepta che avevamo paragonato ad un’altra realtà ovvero l’innominabile….…..Acadia (ACAD) che è stata una delle protagoniste di questo 2013 ma……sarà la prossima a cadere ?. Chi se la sente di scommettere ? -:)

Fatta questa piccola introduzione vediamo adesso l’aggiornamento del portafoglio biotech. Sull’onda alzata da seeking alpha sui vaccini dentrici con alcuni articoli ad hoc riguardanti Northwest Biotherapeutics, Inc. (NWBO) e ImmunoCellular Therapeutics, Ltd. (IMUC) ho approfittato per fare alcune operazioni.

Avevo motivato l’ingresso su NWBO con alcuni articoli e dopo una fase laterale che avrebbe fatto scappare anche i più pazienti (ma non me) è successo quello che mi aspettavo o che comunque speravo, ovvero il segnale forte dopo mesi e mesi di apatia. Il titolo in poche sedute ha guadagnato oltre il 40% ma resta ancora sottovalutato? Se diamo un’occhiata alla capitalizzazione direi di SI. Oltre agli articoli di SA è piaciuto anche questo http://finance.yahoo.com/news/nw-bios-dcvax-featured-fox-131500057.html ma rispetto alla settimana scorsa o a un mese fa cosa è cambiato realmente che prima non sapevamo ? Niente di fondamentale ma il Dr. Marc Siegel, clinical Associate Professor at Langone Medical Center NYU ha parlato molto bene del vaccino questo ha sicuramente aiutato la quotazione.

La domanda che mi sto ponendo in questi giorni è la seguente: E’ da considerare il titolo un ottimo investimento long o è meglio approfittare del rialzo per mollare ?. In questo momento sono più sbilanciato per la seconda ipotesi per due motivi anzi tre.

L’azienda non ha una situazione di cassa forte e una fase III come quella che è in corso può costare veramente molto (soldi che in cassa non ci sono).

La quotazione sta salendo per rumors sulla straordinaria efficacia e non su dati oggettivi (anche se i dati preliminari nei precedenti studi clinici erano fantastici).

Lo studio di fase III in corso anche in caso di successo potrà bastare a FDA ? E qui si apre un mondo perché sul disegno dello studio potremmo parlarne per delle ore.

Sfruttando il momento ho comunque mollato mezza posizione, che avrei anche fatto a meno di vendere ma per tentare l’ingresso su un’altra azienda che stiamo seguendo già da anni ci vuole liquidità e infatti abbiamo fatto l’ingresso anche su IMUC.

Analizzando i movimenti sul titolo, mi riferisco all’11 Novembre, il -10% senza nessun motivo da giustificare questo calo, era un chiaro invito ad aprire una posizione. Il titolo comunque un rimbalzino l’ha fatto grazie al solito articolo ad hoc di SA che non ha aggiunto niente di quanto già non si sapesse. I due titoli NWBO e IMUC sono gemelli, le disgrazie o le fortune anche solo di uno dei due potrebbe far salire o scendere entrambi. Avere titoli molto simili non è di solito una tattica vincente, ma ai valori attuali IMUC è meglio sempre averla in portafoglio.

E’ rimasto nascosto il mio ingresso del 24 Ottobre su ZIOPHARM Oncology, Inc. (ZIOP) proprio in quei giorni dove non ho potuto seguire il blog da vicino. Avevo già, nei commenti agli articoli che usiamo per essere aggiornati, motivato l’ingresso vediamo qualche dato in più. L’azienda dopo gli studi clinici falliti sta cercando una nuova strada cercando di validare la propria RTS platform. Nel frattempo gli insider si sono mossi, questo titolo potrebbe essere un ottimo long per il 2014. Il candidato che si chiama IL-12 da quanto visto all’AACR-NCI-EORTC conference ha effettivamente potenzialità e i primi dati arriveranno già ad inizio 2014 candidato impegnato in diverse fasi II. Durante il 2014 partiranno sicuramente altri studi clinici come già annunciato dal CEO. Alla quotazione attuale direi che potrebbe essere un’azienda su cui puntare.

Altri due ingressi che ci sono sfuggiti in questi giorni, ma ovviamente non possiamo prenderli tutti, sono Exelixis, Inc. (EXEL) e Synta Pharmaceuticals Corp. (SNTA).

La prima nel Q3 ha venduto Cometriq (Cabo) per 4,8M di $ (farmaco approvato nel cancro alla tiroide). Non siamo molto lontani dalle aspettative ma l’azienda sta lavorando per il lancio commerciale in US e ricordiamoci che si aspetta anche l’approvazione in Europa a breve. Sommando i due mercati le stime parlano di circa 320M di $ di ricavi all’anno. Ci vorrà tempo sicuramente prima di raggiungere queste cifre ma non sottovalutiamo questo aspetto.

Non bisogna sottovalutare sicuramente gli eventi binari per il 2014 e l’ampliamento della label per il Cabo. Questi due aspetti sono i veri eventi importanti. Quindi per farla breve aspettiamo i dati ad interim di fase III nel cancro alla prostata e siamo anche curiosi di vedere come si comporterà più avanti il farmaco insieme a JNJ’s Zytiga, ma qui dovremo aspettare visto che la fase II inizierà nel Q42013.

Il secondo titolo ovvero SNTA dopo l’emissione azioni dei giorni scorsi in anticipo forse rispetto a quanto si credeva, ci porta all’attenzione la compagnia. Il caro Matteo mi chiedeva se è interessante un ingresso a questi prezzi, per rispondere vediamo gli eventi binari.

ENCHANT 1 data in both HER2+ and triple negative breast cancer will be presented at the San Antonio Breast Cancer Symposium on Dec 10-14.

Final results from GALAXY 1 are expected early in 2014.

Galaxy-2 Phase III trial interim second half of 2014 and final results, which early 2015, respectively.

Se guardiamo il grafico dell’amico Giorgio la quotazione è ai minimi difficile fare peggio di così……

Per gli altri titoli non ci sono grosse novità restiamo alla finestra. A voi.

102 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 15 Novembre 2013 at 14:23

L’aggiornamento del portafoglio è sempre un nell’evento!
Grazie!
Matteo

Scritto il 15 Novembre 2013 at 14:32

Titolo del giorno ? Cell Therapeutics !!!!

Scritto il 15 Novembre 2013 at 14:40

http://online.wsj.com/article/PR-CO-20131115-905880.html?dsk=y

titolo molto molto interessante…….

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 14:56

Titolo del giorno? AMCF!

bullbull
Scritto il 15 Novembre 2013 at 14:58

OGGI è particolarmente in tiro ma CANDENCE MI sembra un ottimo titolo che ne pensate?

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 14:58

Anche PRAN sembra promettere bene! :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:00

gooser,

titolo molto molto interessante…….

http://clinicaltrials.gov/ct2/results?term=CAN-Fite&Search=Search

Nessun trials però a raggiunto l’ enrollment prefissato!?
Alcuni sono in scadenza a fine anno !
A cassa com’ è GOOSER?

lupocanesecco
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:03

A me in questi giorni piace molto Athersys!
O molta voglia di farci un giro!
Cosa ne dite ?

papi67
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:10

giorgio.migliore@finanza: Titolo del giorno? AMCF!

e vabbè fa già + 25 in pre, ti fidi?

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:13

papi67@finanza,

Ne riparliamo dopo… :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:13

PRAN in pre +14 a 4,88 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:14

giorgio.migliore@finanza:
papi67@finanza,

Ne riparliamo dopo… :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:19

PRAN +17!! E fosse lui il titulo del giorno? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:20

Oggi su pran ne vedremo delle belle non so se avete letto la notizia……

Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:24

lupocanesecco@finanza:
gooser,

titolo molto molto interessante…….

http://clinicaltrials.gov/ct2/results?term=CAN-Fite&Search=Search

Nessun trials però a raggiunto l’ enrollment prefissato!?
Alcuni sono in scadenza a fine anno !
A cassa com’ è GOOSER?

hanno battuto cassa a fine ottobre
sono almeno 4 gli studi clinici con dati a breve

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:27

gooser,

No! Posta please!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:34

Entrato in AMCF A 1,59!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:39

BSPM non si ferma più!

lupocanesecco
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:43

giorgio.migliore@finanza:
gooser,

No! Posta please!

Praticamente in un servizio tv Australiano dove si parlava di una cura molto promettente per l’alzheimer con tanto di paroloni tipo “nuova cura per la malattia” e “Finalmente una luce per i malati di”
senza mai nominare l’ Azienda che sosteneva gli studi in questione, in un’ immagine di sfondo di un flacone si leggeva benissimo PRANA Biotec…
Col comunicato che avete postato l’ azienda si dissocia e ne da comunicazione all’ ASX..

Mah! E’ una “non notizia” scientificamente parlando…
Solo un servizio TV! Però… :mrgreen:

Praticamente in un servizio tv Australiano dove si parlava di una cura molto promettente per l’alzheimer con tanto di paroloni tipo “nuova cura per la malattia” e “Finalmente una luce per i malati di”
senza mai nominare l’ Azienda che sosteneva gli studi in questione, in un’ immagine di sfondo di un flacone si leggeva benissimo PRANA Biotec…
Col comunicato di prima l’ azienda si dissocia e ne da comunicazione all’ ASX..

Mah! E’ una “non notizia” scientificamente parlando…
Solo un servizio TV!

bene71
Scritto il 15 Novembre 2013 at 15:59

dentro pran a 4,61 con 1000 azioni
sono settimane che faccio testa croce per comprarle :mrgreen:

Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:04

Vendute PRAN a 4,83$ portiamo a casa un +19.51% su una non notizia…..

Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:06

OK vendute anche NWBO portiamo a casa un +31% dopo il +20% dell’altro giorno

bullbull
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:06

CANDENCE…………………….+50%

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:07

Vendute 4,84! Ora aspetto se scende le riprendo! :mrgreen:
Grazie Goos fammi sapere quando ci sei… ti meriti una pizza condita con un litro di birrazza!

bene71
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:07

gooser:
Vendute PRAN a 4,83$ portiamo a casa un +19.51% su una non notizia…..

ho visto il servizio alla tv australiana, a me più che una non notizia mi sembra una fuga di notizie da un trial che promette bene

bene71
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:13

http://www.youtube.com/watch?v=pVNcjb3UEnY
ecco il servizio tv

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:16

bene71@finanzaonline,

Devo dire molto interessante la cosa….!

papi67
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:18

IDRA e ETRM finalmente…

bene71
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:22

gooser:
Vendute PRAN a 4,83$ portiamo a casa un +19.51% su una non notizia…..

non ci posso credere, hai sempre detto che non averle in portafoglio è un delitto :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:24

gooser,

Perchè Cell Therapeutics sale?

Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:24

bene71@finanzaonline: non ci posso credere, hai sempre detto che non averle in portafoglio è un delitto :mrgreen:

beh si possono sempre ri-prendere eh

Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:26

mah……. non vorrei che fosse tutto creato ad arte…. in fondo viviamo in un mondo di avvoltoi

bene71
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:26

bene71@finanzaonline: non ci posso credere, hai sempre detto che non averle in portafoglio è un delitto

hai presente che mercato è quello dell’alzheimer? gigantesco, anche una fuga di notizia o una non notiziapotrebbe trainare il titolo per giorni

Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:32

bene71@finanzaonline: hai presente che mercato è quello dell’alzheimer? gigantesco, anche una fuga di notizia o una non notiziapotrebbe trainare il titolo per giorni

certo ma come ti ho detto nessuno vieta di tentare un nuovo ingresso. Il farmaco come già detto è un potenziale blockbuster, l’unica cosa che non mi piace è che gli insider stanno lontani dal titolo……poi vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.

lupocanesecco
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:33

gooser,

Bhè l’inquadratura in campo stretto della pillola che guarda caso fa vedere il nome di un’ azienda Australiana su una tv australiana in un programma tipo la vita in diretta o l’italia sul due… 😯 😯

Però se serve a far salire la quotazione va benissimo lo stesso!! :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:33

Vendute pran a 5 forse me ne pentiró, ma ero a corto. Grazie ragazzi

ambros2
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:35

Anche orex risale

Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:39

giorgio.migliore@finanza:
Vendute 4,84! Ora aspetto se scende le riprendo! :mrgreen:
Grazie Goos fammi sapere quando ci sei… ti meriti una pizza condita con un litro di birrazza!

Potrebbe venire anche Matteo che ha venduto anche lui così dividete le spese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:42

gooser,

Già già… oppure beviamo il doppio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:42

giorgio.migliore@finanza:
gooser,

Già già… oppure beviamo il doppio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

O forse Matteo ha il braccino corto proprio come te Gooser? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:44

gooser,

Consigliami che fare: ho una posizione molto piccola (1200 azioni) con un gain del 25%.
Prenso e scappo?
Oppure ci credo e vado long?

nccmtt
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:48

giorgio.migliore@finanza: orse Matteo ha il braccino corto proprio come te Gooser?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si ho venduto anche io a 4 e 8… solo la storia di come ho messo l’ordine meriterebbe un articolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora mi sparo il filmato che ho sentito storie tipo: Lazzaro alzati e cammina pronunciate dal CEO di Prana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pizza e Birra per Gooser pago io! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

bullbull
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:49

giorgio.migliore@finanza,

MI segnalano con forte insistenza questo titolo oggi vale 13 mi assicurano che dovrebbe arrivare a 50 sono andato a leggere un po’….una bellissima scommessa che ne pensate?
titolo e’

Organovo Holdings Inc

(NYSEMKT:ONVO

nccmtt
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:52

ambros2@finanza:
Vendute pran a 5 forse me ne pentiró, ma ero a corto. Grazie ragazzi

Sborone! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Altro che Giorgio… :mrgreen:
BRAVO per ora hai beccato il MAX! 😈 😈 😈 😈

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 16:58

bullbull@finanza,

Se non è cambiato nulla, il bilancio a fine 2012 faceva abbastanca cacare… però non la conosco! Sicuramente società molto piccola..

ambros2
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:02

nccmtt@finanza,

Beh ultimamente ho fatto un sacco di cattive operazioni, cytk, pbmd e mack, ci voleva :mrgreen:

windpower
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:11

okkio a INFI
candelona che promette molto bene.
😀

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:11

Vai APPY vai… sarebbe ora!!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:14

e CYTK si muove.. su su! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:16

giorgio.migliore@finanza:
e CYTK si muove.. su su!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:25

IPCI Respira 😀

Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:27

nccmtt@finanza,

E quando si muove lei è perchè si muovono proprio tutte!!! :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:29

nccmtt@finanza:
IPCI Respira

Matteo

😯

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:30

E intanto ACHN +4!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:34

IDRA con close sopra 2,06 si fa interessante eh…

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:36

PRAN l’aspetto a 4,39 sulla chiusura gap… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:41

Bellissim vedere CYTK come sale con volumi e come la fanno scendere con poco…

nccmtt
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:42

giorgio.migliore@finanza:
PRAN l’aspetto a 4,39 sulla chiusura gap…

Fra quanti giorni? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:42

Che succede a opexa?

gnappo
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:43

giorgio.migliore@finanza:
Bellissim vedere CYTK come sale con volumi e come la fanno scendere con poco…

io nel frattempo ho incrementato. Prossimo traguardo?

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 17:52

gnappo@finanza,

Sempre 7,05-7,10!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:08

OPS… IPCI… mi sa che abbiano finito di incrementare a 1,70! :mrgreen:

tamby
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:10

Occhio IPCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tamby
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:10

azz 2 minuti flik flok

tamby
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:12

giorgio.migliore@finanza,

Giorgio secondo te AMCF riesce a ri-toccare 1.70?

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:14

tamby@finanza,

Io spero vada più su! Però qs titoli sono imprevedibili… potrebbe fare un saltino di colpo e andare a 2 come afflosciarsi! Per ora rimango dentro! Sono usciti i dati di bilancio, buoni! vediamo… sei dentro?

papi67
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:16

Venerdi 15 il risveglio del portafoglio titoli (il mio) le bagnarole riprendono a navigare.

nccmtt
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:20

giorgio.migliore@finanza:
OPS… IPCI… mi sa che abbiano finito di incrementare a 1,70!

… okkio che potrebbero sfruttare per emettere …
e abbiamo venduto PRAN … direi che siamo pronti 😈 😈 😈

Matteo

tamby
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:21

papi67@finanza,

si sono dentro da ieri.. potevo uscire a 1.78 ma mi sono incartato..ora ho aggiunto a 1.62!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:46

tamby@finanza,

Ottimo! Mi aspettavo in realtà strappasse più violentemente oggi… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:50

nccmtt@finanza,

Ci starebbe… con emissione a 1,70 circa! e ci faremo trovare stra-pronti!
Vendo la casa!!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:50

AMCF 1,70… vai vai bella!

tamby
Scritto il 15 Novembre 2013 at 18:55

giorgio.migliore@finanza,

c’è una bella resistenza in quei paraggi.. a dire il vero i volumi sono calati parecchio – basterebbe un bell’acquisto per indirizzarla up

standby
Scritto il 15 Novembre 2013 at 19:46

NVIV che movimento!!!!
cosa è successo?
grazie

bene71
Scritto il 15 Novembre 2013 at 19:57

Avevo messo su pran ordine ad 5,15 prima di lasciare ufficio pensando che difficilmente ci arrivasse 👿
Ora 5,27 👿

nccmtt
Scritto il 15 Novembre 2013 at 19:59

giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,

Ci starebbe… con emissione a 1,70 circa! e ci faremo trovare stra-pronti!
Vendo la casa!!!

Eh si bello pronti :mrgreen: :mrgreen:
Perché PRAN prima di prenderle c’è da aspettare :mrgreen:
Matteo

bene71
Scritto il 15 Novembre 2013 at 20:26

Giorgio, aspetto come te che pran chiuda il gap a 4,39 :mrgreen:

jacofly
Scritto il 15 Novembre 2013 at 20:33

mi sa che la cazzata di vendere PRAN l’abbiamo fatta in molti, mal comune mezzo gaudio.

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 20:54

bene71@finanzaonline,

👿

Scritto il 15 Novembre 2013 at 20:56

Azz pran sale ancora…..

gnappo
Scritto il 15 Novembre 2013 at 21:01

State seguendo il recupero di ziop di questi giorni? Giorgio se puoi mi dai un parere grafico?

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 21:40

gnappo@finanza,

Chiusura sopra 3,75 buon segno! Gap da chiudere a 3,97!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 22:34

standby,

Speriamo che faccia come BSPM…. primo obiettivo 2,10 poi si va dritti a 2,70! 😯

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 22:55

APPY… finalmente una bella candela! In rottura sulla 100… Primo obiettivo up 1,75!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 22:58

PRAN… rompe la discendente e non si ferma più!
Vedremo se ci sarà data l’opportunità di rientrare!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 23:06

CHTP.. continua il movimento up dopo l’emissione di azioni! Primo obiettivo il max di periodo a 3,52… poi speriamo vada per nuovi massimi! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 23:08

CYTK… conferma il buon momento! Ma la vera svolta sarà la rottura della discendente…. aspettiamo fiduciosi!

standby
Scritto il 15 Novembre 2013 at 23:11

speriamo, grazie.
😆

giorgio.migliore@finanza:
standby,

Speriamo che faccia come BSPM…. primo obiettivo 2,10 poi si va dritti a 2,70!

giorgio.migliore
Scritto il 15 Novembre 2013 at 23:12

standby,

Naturalmente avrai capito che ho deciso di non lasciarti solo…. :mrgreen:

standby
Scritto il 16 Novembre 2013 at 09:23

grazie…dicono che l’unione faccia la forza! 😉

giorgio.migliore@finanza:
standby,

Naturalmente avrai capito che ho deciso di non lasciarti solo….

lupocanesecco
Scritto il 16 Novembre 2013 at 13:28

Alla fine bisogna dire Bravo a BENE71 che ci ha creduto e ha saputo dare il giusto peso alla “non notizia”!!! :mrgreen:

PRAN +27%!

bene71
Scritto il 16 Novembre 2013 at 13:37

lupocanesecco@finanza:
Alla fine bisogna dire Bravo a BENE71 che ci ha creduto e ha saputo dare il giusto peso alla “non notizia”!!!

PRAN +27%!

Grazie lupo, ma anche io non potendo seguire ho messo un take profit a 5,15 e mi sono perso il seguito 5,48 👿 :mrgreen: vendi guadagni e pentiti

Scritto il 17 Novembre 2013 at 10:27

Lunedi esce l’ articolo su cell therapeutics dopo le tante richieste arrivate via mail! Luciano tieni duro eh!!! 🙂

alessandro14101978
Scritto il 17 Novembre 2013 at 16:30

cosa ne pensate di CYTR?
la società ha un passato pessimo.
ho letto che Broker Brother ha liquidato la sua quota, cosa non bellissima.
credo abbia recuperato liquidità per aumentare altre posizioni.
ma sto farmaco per la chemio com’è?
date un consiglio a sto novello?
ciao e grazie

Scritto il 18 Novembre 2013 at 09:03

alessandro14101978@finanza:
cosa ne pensate di CYTR?
la società ha un passato pessimo.
ho letto che Broker Brother ha liquidato la sua quota, cosa non bellissima.
credo abbia recuperato liquidità per aumentare altre posizioni.
ma sto farmaco per la chemio com’è?
date un consiglio a sto novello?
ciao e grazie

Se diamo un occhiata ai dati di fase II la speranza che la fase III possa andare bene c’e’. Detto questo secondo me facendo le giuste proporzioni sul numero di pazienti dello studio credo che le possibilità di riuscita siano inferiori al 30%. L’indicazione è veramente difficile se lo studio mi smentirà sarà una grossa sorpresa.

alessandro14101978
Scritto il 18 Novembre 2013 at 10:53

gooser,

ti ringrazio.
dove posso trovare il numero di pazienti?
oppure, se ti è possibile, in base a cosa CYTR decide quanti pazienti arruolare?
non è la fda a decidere?
forse la partita me la gioco.
grazie

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute