Cell Therapeutics ($CTIC): L’accordo con Baxter apre nuovi scenari per il titolo?. Ecco tutti i dettagli.

Scritto il alle 10:11 da gooser

Non è mia abitudine scrivere di Cell Therapeutics, Inc.  (CTIC) anzi se posso farne a meno sono più contento. Nonostante sul titolo abbia fatto un gain storico che mi ha risolto diversi problemi economici, proprio per questa gratitudine verso l’azienda se posso evitare di dire la mia evito.

Sono però sempre andato incontro agli amici storici possessori del titolo da ormai anni e tutte le volte che mi hanno chiesto un parere sul singolo evento li ho accontentati.

Come avevo detto anni fa (non vorrei sempre ripeterlo ma serve a coloro che non conoscono l’azienda), il titolo era da vendere dopo l’uscita dei dati di fase III del Pix quindi anni e anni fa. I più testardi che sono rimasti dentro da quel giorno dove avevo implorato di abbandonare il titolo hanno perso oltre il 98% del valore dei loro soldi.

Questi cadaveri ambulanti che sono all’interno dei portafogli di mezzo mondo vedranno mai la luce ? Questa è la domanda che mi viene rivolta dai vari amici di vecchia data, ed è interessante alla luce della notizia di Venerdi provare a dare una risposta.

Lasciamo stare il passato tanto ripetiamo sempre le stesse cose che solo gli speculatori dei forum fanno finta di non sentire e pompano il titolo ad arte, e analizziamo la notizia di ieri. Se questa avesse riguardato un’azienda seria, ben gestita, con candidati farmaci promettenti sarebbe stata un ottima news. Quella notizia che tanti piccoli azionisti sognano la notte per la piccola aziendina che hanno in portafoglio e in cui credono, ma nel caso di CTIC cosa succede?. La quotazione con una candela rossa imbarazzante chiude a +6% in zona 1.87 dopo aver toccato anche i 2.17$ durante la seduta. Guardando le oltre 34M di azioni scambiate è chiaro che c’e’ stata speculazione e un abbandono dal titolo.

La notizia che è uscita venerdi e la potete leggere qui sotto:

http://finance.yahoo.com/news/baxter-cell-therapeutics-announce-collaboration-123156292.html

la si aspettava, era nell’aria, anche se credere alle promesse del CEO che avevano parlato di un partner per fine anno (conoscendo i personaggi) era forse un azzardo. Invece con un colpo degno di un CEO strategico ecco che è arrivata la news.

Come sia riuscito Bianco a convincere il colosso Baxter della bontà del pacritinib ? Bella domanda……

Baxter will make an upfront payment of $60M, which includes an equity investment in CTI of $30M.  Quindi 60M di $ cash subito che per Baxter sono briciole, ma per un’azienda che si sta giocando il jolly scommetendo su pacritinib direi che sono soldi in fondo che si possono anche permettere di perdere.

Ci sono poi tutte le milestone payments derivanti dall’avanzamento dei vari studi clinici e legati all’approvazione e alla commercializzazione che fanno parte del pacchetto acquistato. Il farmaco è in fase III attivo contro mutazioni genetiche correlate all’insorgere di mielofibrosi, leucemia e nei tumori solidi. La fase III è in pazienti con mielofibrosi del midollo osseo. Presto partiranno studi di fase II proprio nei tumori solidi.

Quindi è partita la sfida a Jakafi farmaco approvato da FDA ? Gli addetti ai lavori ricordano che il farmaco era di proprietà di S-Bio che aveva Onyx come partner ma che abbandonò la nave. E’ ovvio che l’abbandono da parte del colosso ONXX di un candidato lascia diversi interrogativi…avrà fatto bene?. Sostanzialmente SI perchè l’accordo era troppo oneroso per loro.

Curioso il fatto che Bianco ha pagato 30M di $ Pacritinib e adesso ne ottiene 60 che per un’azienda che capitalizza circa 200M sono una bella sommetta. Pagando solo 30M di $ un farmaco già pronto per andare in fase III possiamo considerarlo un ottimo investimento, ma la domanda che sorge spontanea è la seguente ? Funziona ?. Confrontando i dati in maniera grossolana con la concorrenza il farmaco si può collocare vicino, non raggiungerà l’efficacia del farmaco di INCY ma potrebbe anche essere meglio tollerato. Ovviamente mi riferisco ai dati di fase II, che sono i dati fin qui conosciuti,e parliamo di pochi pazienti. Solo lo studio clinico ampio in corso potrà chiarirci le idee, bisognerà aspettare.

Per concludere aver annunciato un partner come Baxter è un ottimo colpo, perchè l’azienda ha dimostrato in passato di non essere in grado di portare avanti la sperimentazione da sola fallendo con altri candidati, almeno adesso potrà sfruttare l’aiuto di un grosso partner.

Detto questo se guardiamo alla concorrenza e alle cifre che sono girate nei vari accordi che riguardavano Gilead/YMI e INCY/Novartis l’accordo con Baxter guardando le cifre in ballo possiamo dire che rispecchiano tutta l’incertezza che gira intorno al candidato farmaco di CTIC.

Se guardiamo tutto questo discorso in maniera molto più ampia, evitando di fare i tifosi, credo che Bianco CEO di CTIC non poteva raccogliere di più da parte di Baxter ma l’affare l’ha fatto proprio Baxter perché va ad arricchire la propria pipeline a un prezzo decisamente basso. Una scommessa poco onerosa. Il successo di queste due fasi III potrebbero far risollevare le quotazioni di CTIC, ma è prematuro al momento. Speriamo che in caso di esito positivo dello studio clinico l’azienda non commetta gli errori del passato. A voi.

600 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 18 Novembre 2013 at 10:35

MIHIIII!!! NON CI POSSO CREDERE: PRIMO!
GRAZIE GOOSER E BUONA SETTIMANA A TUTTI…

Scritto il 18 Novembre 2013 at 10:44

bisanzio@finanza:
MIHIIII!!! NON CI POSSO CREDERE: PRIMO!
GRAZIE GOOSER E BUONA SETTIMANA A TUTTI…

I falchi dormono a quest’ora…. Arrivano alle 14.00!!!

Scritto il 18 Novembre 2013 at 11:12

http://finanzanostop.finanza.com/2013/05/08/titoli-del-mercato-americano-alert-su-cytrx-corporation-cytr-parte-2/

per Alessandro qui trovi il mio ultimo articolo spero sia interessante per te.

bisanzio
Scritto il 18 Novembre 2013 at 11:21

gooser,

ALLORA HO CAPITO FINALMENTE IL MIO PROBLEMA…IO DORMO DALLE 14.00 IN POI!
DEVE ESSERE QUESTA LA SPIEGAZIONE DEL MIO TRADING DA SONNAMBULO…:wink:

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 11:22

Ciao Gooser
riprendendo la segnalazione di BullBull su ONVO volevo chiederti cosa pensi delle aziende che utilizzano questa tecnologia e se pensi di fare un articolo in proposito.
Grazie

alessandro14101978
Scritto il 18 Novembre 2013 at 11:57

gooser,

ti ringrazio.
vedo il da farsi.
i risultati, come già detto e come da te sottolineato, sono buoni.
forse qualche migliaio lo rischio.
a presto

ambros2
Scritto il 18 Novembre 2013 at 13:15

Buongiorno e grazie Gooser. Sembrava assurdo che fossi riuscito a vendere per una volta ai massimi, oggi PRAN rischia di rovinare la giornata a parecchi, fa già adesso 5,61… 👿 👿 👿

Scritto il 18 Novembre 2013 at 13:40

Mylan Inc. (Nasdaq: MYL) today announced that its subsidiary Mylan Pharmaceuticals Inc. has launched Dexmethylphenidate Hydrochloride Extended-release (ER) Capsules, 30 mg, which is the first generic version of Novartis’ Focalin XR®. Mylan was the first company to have filed a substantially complete Abbreviated New Drug Application (ANDA) containing a Paragraph IV patent certification for Dexmethylphenidate Hydrochloride ER Capsules, 30 mg. The company received final approval from the U.S. Food and Drug Administration (FDA) for its ANDA for this product and was awarded 180 days of marketing exclusivity.

According to IMS Health, Dexmethylphenidate Hydrochloride ER Capsules, 30 mg, had U.S. sales of approximately $67.34 million for the 12 months ending Sept. 30, 2013. This product is a central nervous system stimulant indicated for the treatment of Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) in patients age 6 years and older.

QUANDO TOCCA A NOI ?

Scritto il 18 Novembre 2013 at 13:43

ambros2@finanza:
Buongiorno e grazie Gooser. Sembrava assurdo che fossi riuscito a vendere per una volta ai massimi, oggi PRAN rischia di rovinare la giornata a parecchi, fa già adesso 5,61… :evil: :evil: :evil:

BEH che la notizia potesse far salire il titolo anche dopo qualche giorno poteva essere in conto, anche se abbiamo commentato che è una non-notizia. Sinceramente quel tipo di notizia non mi è piaciuta, l’ho trovata di cattivo gusto. Non voglio accusare nessuno ma questa è la mia opinione…..

ambros2
Scritto il 18 Novembre 2013 at 13:48

per chi è dentro OREX S.A. in soccorso
http://seekingalpha.com/article/1845942-will-orexigen-make-a-70-upside-move-soon?source=email_rt_article_readmore

Gooser le tue considerazioni sono certamente valide, mi riferivo al fatto che ogni qual volta vendo il titolo schizza in alto, mentre se tengo (PBMD, CYTK, MACK, ecc) continuano a prendere mazzate che è una bellezza. Ad ogni modo ogni vendita con gain va vista con soddisfazione, spero solo di non vedere l’ennesimo caso ACAD,RMTI, ecc. 🙄

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 14:07

Grazie Gooser!
Azienda che non conoscevo.
Matteo

Scritto il 18 Novembre 2013 at 14:10

Titoli del giorno forse……

CPRX

bene71
Scritto il 18 Novembre 2013 at 14:12

In realtà c’é anche questa notizia http://www.reuters.com/finance/stocks/PRAN.O/key-developments/article/2870938

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 14:15

gooser:
Titoli del giorno forse……

CPRX

Speriamooooooooooooooooooooooooooooooooo

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 14:17

x BullBull!!
titolo de giorno…..ORGANOVO :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 14:18

gooser: o qualche giorno poteva essere in conto, anche se abbiamo commentato che è una non-notizia. Sinceramente quel tipo di notizia non mi è piaciuta, l’ho trovata di cattivo gusto. Non voglio accusare nessuno ma questa è la mia opinione…..
  [ Quota ]  [ Replica ]

Ma si la nostra uscita comunque è motivata proprio che essendo una non notizia la quotazione rischia di rientrare, poi se abbiamo sbagliato amen l’uscita ci stava e un gain rimane un gain :mrgreen:
Matteo

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 14:21

gnappo@finanza: Speriamooooooooooooooooooooooooooooooooo

STO perddendo solo il 17%….

Scritto il 18 Novembre 2013 at 14:50

gnappo@finanza:
Ciao Gooser
riprendendo la segnalazione di BullBull su ONVO volevo chiederti cosa pensi delle aziende che utilizzano questa tecnologia e se pensi di fare un articolo in proposito.
Grazie

è una tecnologia che conosco molto poco mi documento eh

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 14:59

gooser: è una tecnologia che conosco molto poco mi documento eh

muchas gracias

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 15:01

cprx +30!!!!!!!!!!!!!!

Scritto il 18 Novembre 2013 at 15:04

Occhio a OXGN

googoo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 15:19

Raga io sono ancora dentro in PRAN. Qualche consiglio operativo?

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 15:40

Mi è sfuggita CPRX in apertura 👿 👿 👿

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 15:43

googoo@finanza:
Raga io sono ancora dentro in PRAN. Qualche consiglio operativo?

Fuggi!!!!!!!

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 15:45

googoo@finanza: iglio operativo?

Questi i dirver:
Se credi che la quotazione rientri perché passerà il tempo e la quotazione si sgonfierà vendi
Se credi che la diciamo “non notizia” abbia dato slancio alla quotazione e che rimarrà su questi livelli tieni.

Chi di noi ha venduto crede alla prima ipotesi e chi tiene crede al contrario o comunque pensa che i prezzi dopo Marzo siano altri …

Matteo

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 15:48

E intanto GALE a 3… 👿 👿 👿
Matteo

googoo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 15:51

Sale ancora…

bene71
Scritto il 18 Novembre 2013 at 16:03

googoo@finanza:
Sale ancora…

ricorda che max 52 settimane è 6,5
quindi a 6 potresti anche uscire, da qui a marzo qualche finestra per rientrare magari la da 👿

bene71
Scritto il 18 Novembre 2013 at 16:14

pull back di cprx provo ad entrare 😐

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 16:21

Dunque: vendute CPRX con piccolo gain e dimezzato zogenix. Acquistato JUVE in prosp long, incrementato DVAx e ITMN e acquistato SNTA e onconova.

papi67
Scritto il 18 Novembre 2013 at 16:26

CYTK ballerina 👿

bene71
Scritto il 18 Novembre 2013 at 16:37

bene71@finanzaonline:
pull back di cprx provo ad entrare

prese a 1,86, vediamo se tornano a 2

bisanzio
Scritto il 18 Novembre 2013 at 18:31

che succede a nwbo?

Scritto il 18 Novembre 2013 at 18:55

bisanzio@finanza:
che succede a nwbo?

Seeking alpha ha colpito ancora!

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 19:24

gooser: Seeking alpha ha colpito ancora!

Ma quale articolo? Perché ne trovo uno del 12 Novembre come ultimo.
Matteo

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 19:51

sono entrato oggi su nwbo e sono a + 14%..possibile che dipenda tutto da s.a.?

jacofly
Scritto il 18 Novembre 2013 at 20:41

PRAN ha perso 1,20$ in tre quarti di seduta……..occasione?

jacofly
Scritto il 18 Novembre 2013 at 20:45

spero che googoo abbia seguito il consiglio e sia fuggito. 😉

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 21:33

Uscito da NVIV, anche se può ancora correre… rientrato in ACHN a 2,60! 😉

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 21:45

jacofly@finanza: erso 1,20$ in tre quarti di seduta……..occasione?

Secondo me scende ancora un po’…
Vedi che alla fine avrà ragione Giorgio… 4.39
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 21:52

nccmtt@finanza,

:mrgreen:
Io l’aspetto lì!

taeda80
Scritto il 18 Novembre 2013 at 21:59

Ipci halted in pending news!!!

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 21:59

nccmtt@finanza,

Diciamo che per stare tranquillo mi metto a 4,45…

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:04

IPCI sospesa in attesa di notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fujizus
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:23

Ipci che succede?

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:24

Ma a che ora è stata sospesa?
Matteo

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:30

nccmtt@finanza:
Ma a che ora è stata sospesa?
Matteo

21:46 ita………..Mattè come la vedi??

standby
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:31

Ciao Giorgio,
NVIV anche oggi ha fatto bene, io tengo, tu?
grazie.
IPCI che succede????

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:32

gnappo@finanza: succede????

La vedo che mentre prima avevo un rosario in mano, ora ne ho due….
Matteo

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:36

a chi lo dici…. e chi dorme ora….

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:36

gnappo@finanza,

Ma dove l’hai letto? Io non trovo nulla!

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:37

Uscita news…

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:39

Facciamo prima così:
FDA Issues Final Approval of 15 mg, With 180 Days of Exclusivity, and 30 mg; and

Tentative Approvals for the Company’s 5, 10, 20 and 40 mg Strengths

TORONTO, Nov. 18, 2013 (GLOBE NEWSWIRE) — Intellipharmaceutics International Inc. (Nasdaq:IPCI) (TSX:I) (“Intellipharmaceutics” or the “Company”) a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs today announced that the U.S. Food and Drug Administration (“FDA”) has granted final approval of the Company’s dexmethylphenidate hydrochloride extended-release capsules for the 15 and 30 mg strengths. Commercial sale of these strengths will be launched immediately by the Company’s commercialization partner in the United States Par Pharmaceutical, Inc. (“Par”).

As the first-filer for the drug product in the 15 mg strength, the Company will have 180 days of exclusivity of generic sales from the date of launch in the United States by its partner, Par.

The Company’s 5, 10, 20 and 40 mg strengths were also tentatively FDA approved, subject to the right of another party or parties to 180 days of generic exclusivity from the date of first launch by such parties. Par intends to launch these strengths immediately upon the expiry of those exclusivity periods.

Dr. Isa Odidi, the CEO and a co-founder of Intellipharmaceutics (IPCI), stated, "FDA approval of our application for a generic version of Focalin XR® is a major milestone for the Company in several respects. We believe that the approval represents a strong validation of our core drug development competence and our controlled-release delivery technologies. At the same time, we have demonstrated that we can partner with an established and well-regarded pharmaceutical company, in this case Par Pharmaceutical, to see a product through to commercialization in the United States. Finally, this generic product will generate our first revenues from commercial sales of a drug product in the United States and provide an enhanced level of financial flexibility to the Company.”

Focalin XR®, a drug used in the treatment of attention deficit hyperactivity disorder, is marketed by Novartis Pharmaceuticals Corporation. According to Source Healthcare Analytics, sales for the 12 months ended October 2013 of Focalin XR® 15 and 30 mg, respectively, in the U.S. were approximately $136 million and $69 million (TRx MBS Dollars, which represents projected new and refilled prescriptions representing a standardized dollar metric based on manufacturer’s published catalog or list prices to wholesalers, and does not represent actual transaction prices and does not include prompt pay or other discounts, rebates or reductions in price). The remaining 5, 10, 20, 25, 35 and 40 mg strengths represent sales of approximately $478 million (TRx MBS Dollars).

About Intellipharmaceutics

Intellipharmaceutics International Inc. is a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs. The Company’s patented Hypermatrix” technology is a multidimensional controlled-release drug delivery platform that can be applied to the efficient development of a wide range of existing and new pharmaceuticals. Based on this technology platform, Intellipharmaceutics has developed several drug delivery systems and a pipeline of product candidates in various stages of development, including Abbreviated New Drug Applications ("ANDAs") filed with the FDA in therapeutic areas that include neurology, cardiovascular, gastrointestinal tract, diabetes and pain.

Intellipharmaceutics also has New Drug Application 505(b)(2) product candidates in its development pipeline. These include Rexista" oxycodone, an abuse-deterrent oxycodone, based on its proprietary novel Point Of Divergence Drug Delivery System ("nPODDDS"") and a pregabalin extended-release ("Regabatin" XR").

Certain statements in this document constitute “forward-looking statements” within the meaning of the United States Private Securities Litigation Reform Act of 1995 and/or “forward-looking information” under the Securities Act (Ontario). These statements include, without limitation, statements expressed or implied regarding our plans, goals and milestones, status of developments or expenditures relating to our business, plans to fund our current activities, statements concerning our partnering activities, health regulatory submissions, strategy, future operations, future financial position, future sales, revenues and profitability, projected costs, and market penetration. In some cases, you can identify forward-looking statements by terminology such as “may,” “will,” “should,” “expects,” “plans,” “anticipates,” “believes,” “estimates,” “predicts,” “potential,” “continue,” “intends,” “could,” or the negative of such terms or other comparable terminology. We made a number of assumptions in the preparation of our forward-looking statements. You should not place undue reliance on our forward-looking statements, which are subject to a multitude of known and unknown risks and uncertainties that could cause actual results, future circumstances or events to differ materially from those stated in or implied by the forward-looking statements. Risks, uncertainties and other factors that could affect our actual results include, but are not limited to, the effects of general economic conditions, securing and maintaining corporate alliances, our estimates regarding our capital requirements, and the effect of capital market conditions and other factors, including the current status of our product development programs, on capital availability, the potential dilutive effects of any future financing, our programs regarding research, development and commercialization of our product candidates, the timing of such programs, the timing, costs and uncertainties regarding obtaining regulatory approvals to market our product candidates, and the timing and amount of any available investment tax credits, the actual or perceived benefits to users of our drug delivery technologies and product candidates as compared to others, our ability to maintain and establish intellectual property rights in our drug delivery technologies and product candidates, the actual size of the potential markets for any of our product candidates compared to our market estimates, our selection and licensing of product candidates, our ability to attract distributors and collaborators with the ability to fund patent litigation and with acceptable development, regulatory and commercialization expertise and the benefits to be derived from such collaborative efforts, sources of revenues and anticipated revenues, including contributions from distributors and collaborators, product sales, license agreements and other collaborative efforts for the development and commercialization of product candidates, our ability to create an effective direct sales and marketing infrastructure for products we elect to market and sell directly, the rate and degree of market acceptance of our products, the difficulty of predicting the impact of competitive products and pricing, the timing and success of product launches; the timing and amount of insurance reimbursement for our products, changes in the laws and regulations, including Medicare and Medicaid, affecting among other things, pricing and reimbursement of pharmaceutical products, the success and pricing of other competing therapies that may become available, our ability to retain and hire qualified employees, the availability and pricing of third party sourced products and materials, difficulties or delays in manufacturing, the manufacturing capacity of third-party manufacturers that we may use for our products, and the successful compliance with FDA and other governmental regulations applicable to the Company and its third party manufacturers’ facilities, products and/or businesses. Additional risks and uncertainties relating to the Company and our business can be found in the “Risk Factors” section of our latest annual information form, our latest Form 20-F, as amended, and our latest Form F-3 (including any documents forming a part thereof or incorporated by reference therein), as well as in our reports, public disclosure documents and other filings with the securities commissions and other regulatory bodies in Canada and the U.S. The forward-looking statements are made as of the date hereof, and we disclaim any intention and have no obligation or responsibility, except as required by law, to update or revise any forward-looking statements, whether as a result of new information, future events or otherwise.

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:40

O così…

Intellipharmaceutics / Par fare immediato lancio commerciale di 15 e 30 mg Generico Focalin XR ( R )
0 0 0 Nuova Stampa
18 Novembre 2013 16:34 | Fonte: Intellipharmaceutics International Inc.

– FDA Problemi di approvazione finale di 15 mg , con 180 giorni di esclusività, e 30 mg , e

– Approvazione provvisoria per 5 , 10 , 20 e 40 Punti di forza della Società mg

TORONTO , 18 novembre 2013 ( GLOBE NEWSWIRE ) – Intellipharmaceutics International Inc. ( Nasdaq : IPCI ) ( TSX : I) ( ” Intellipharmaceutics ” o la “Società” ), una società farmaceutica specializzata nella ricerca , sviluppo e produzione di nuovi e ha annunciato generici a rilascio controllato e mirato a rilascio droghe farmaceutiche solide orali oggi che la US Food and Drug Administration ( ” FDA ” ) ha concesso l’approvazione definitiva del cloridrato capsule a rilascio prolungato dexmetilfenidato della Società per le intensità di 15 e 30 mg . Vendita commerciale di questi punti di forza sarà lanciato immediatamente dai partner di commercializzazione della Società negli Stati Uniti Par Pharmaceutical , Inc. ( “par” ) .

Come primo -Filer per il prodotto di droga nella forza di 15 mg , la Società avrà 180 giorni di esclusività di vendita generiche dalla data di lancio negli Stati Uniti dal suo partner , Par .

5 , 10, 20 e 40 mg punti di forza della Società sono stati anche provvisoriamente approvato dalla FDA , soggette al diritto di un altro partito o partiti a 180 giorni di esclusività generico dalla data del primo lancio da parte di tali soggetti . Par intende lanciare questi punti di forza immediatamente dopo la scadenza di tali periodi di esclusiva .

Dott. Isa Odidi , il CEO e co-fondatore di Intellipharmaceutics , ha dichiarato: ” l’approvazione della FDA della nostra applicazione per una versione generica di Focalin XR ® è una tappa importante per la Società sotto diversi aspetti. Riteniamo che l’approvazione rappresenta un forte convalida della nostra droga Core Competence sviluppo e le nostre tecnologie per la distribuzione a rilascio controllato . Allo stesso tempo , abbiamo dimostrato che siamo in grado di collaborare con una società farmaceutica stabilito e ben considerata , in questo caso Par Pharmaceutical , di vedere un prodotto fino alla commercializzazione negli Stati Uniti . Infine , questo prodotto generico genererà i nostri primi ricavi delle vendite commerciali di un prodotto di droga negli Stati Uniti, e di fornire un maggiore livello di flessibilità finanziaria per la Società ” .

Focalin XR ® , un farmaco usato nel trattamento del deficit di attenzione e iperattività , è commercializzato da Novartis Pharmaceuticals Corporation . Secondo Analytics Healthcare Fonte , le vendite per i 12 mesi chiusi ottobre 2013 di Focalin XR ® 15 e 30 mg , rispettivamente , negli Stati Uniti sono stati di circa 136 milioni dollari e 69 milioni dollari ( Trx MBS dollari , che rappresenta proiettate nuovi e riempito le prescrizioni che rappresentano uno standard dollaro metrica basata sul catalogo edito del produttore o prezzi di listino per i grossisti , e non rappresentano i prezzi effettivi di transazione e non include pay pronta o altri sconti , sconti o riduzioni di prezzo ) . I restanti punti di forza 5 , 10 , 20 , 25 , 35 e 40 mg rappresentano un fatturato di circa 478 milioni dollari ( Trx MBS Dollari ) .

Chi Intellipharmaceutics

Intellipharmaceutics International Inc. è una società farmaceutica specializzata nella ricerca , sviluppo e produzione di nuovi e generici a rilascio controllato di farmaci e dosaggio solide mirato a rilascio orali. La Società brevettata Hypermatrix ™ tecnologia è una piattaforma di distribuzione dei farmaci a rilascio controllato multidimensionale che può essere applicato allo sviluppo efficiente di una vasta gamma di prodotti farmaceutici esistenti e nuovi . Sulla base di questa piattaforma tecnologica , Intellipharmaceutics ha sviluppato diversi sistemi di rilascio di farmaci e una pipeline di prodotti candidati in varie fasi di sviluppo , tra cui abbreviato New Drug Applications ( ” ANDAs ” ) depositati presso la FDA in aree terapeutiche neurologia , cardiovascolare , tratto gastrointestinale , diabete e dolore .

Intellipharmaceutics ha anche New Drug Application 505 ( b) (2 ) prodotti candidati nella sua pipeline di sviluppo . Questi includono Rexista ™ ossicodone , ossicodone un abuso – deterrente , in base alla sua proprietaria romanzo punto di divergenza Drug Delivery System ( ” nPODDDS ™ “) e un pregabalin a rilascio prolungato ( ” Regabatin ™ XR ” ) .

Alcune dichiarazioni contenute nel presente documento costituiscono ” dichiarazioni previsionali ” ai sensi del United States Private Securities Litigation Reform Act del 1995 e / o ” forward-looking informazioni ” ai sensi del Securities Act ( Ontario ) . Tali dichiarazioni comprendono , senza limitazione, dichiarazioni espresse o implicite riguardanti i nostri piani, obiettivi e traguardi , lo stato di sviluppi o le spese relative alla nostra attività , prevede di finanziare le nostre attività in corso , le dichiarazioni riguardanti le nostre attività di partenariato , la presentazione di regolamentazione per la salute , la strategia, le operazioni future , posizione finanziaria futura , le vendite future , ricavi e redditività , costi previsti , e di penetrazione del mercato . In alcuni casi, è possibile identificare le dichiarazioni previsionali da termini quali ” potrebbe,” sarà “,” dovrebbe “,” prevede “,” “piani “, ” anticipa”, ” ritiene”, ” stima”, ” prevede , ” ” potenziale “, ” continua “,” intende “,” potrebbe “, o il negativo di tali termini o altra terminologia comparabile. Abbiamo fatto una serie di ipotesi per la preparazione delle nostre dichiarazioni previsionali . Si consiglia di non fare eccessivo affidamento sulle nostre dichiarazioni previsionali , che sono soggetti ad una moltitudine di rischi e incertezze noti e non noti che potrebbero far sì che risultati , circostanze o eventi futuri differiscano materialmente da quelli espressi o impliciti dal lungimirante dichiarazioni. Rischi , incertezze e altri fattori che potrebbero influenzare i risultati effettivi comprendono , ma non sono limitati a , gli effetti delle condizioni economiche generali , la protezione e il mantenimento di alleanze societarie , le nostre stime riguardanti i nostri requisiti di capitale , e l’effetto delle condizioni del mercato dei capitali e altri fattori , compreso lo stato attuale dei nostri programmi di sviluppo dei prodotti , sulla disponibilità di capitale , i potenziali effetti diluitivi di ogni futuro finanziamento , i nostri programmi in materia di ricerca , sviluppo e commercializzazione dei nostri prodotti candidati , la tempistica di tali programmi , i tempi , i costi e le incertezze per quanto riguarda ottenimento di approvazioni normative per commercializzare i nostri prodotti candidati , e la tempistica e la quantità di eventuali crediti d’imposta di investimento disponibili , i benefici reali o percepiti per gli utenti delle nostre tecnologie di somministrazione dei farmaci e prodotti candidati rispetto ad altri , la nostra capacità di mantenere e stabilire i diritti di proprietà intellettuale nelle nostre tecnologie di somministrazione dei farmaci e prodotti candidati , la dimensione effettiva dei mercati potenziali per uno qualsiasi dei nostri prodotti candidati rispetto alle nostre stime di mercato , la nostra selezione e di concessione di licenze di prodotti candidati , la nostra capacità di attrarre i distributori e collaboratori , con la possibilità di finanziare contenzioso sui brevetti e con lo sviluppo accettabile , competenza regolamentare e commercializzazione e dei benefici che si possono trarre da questi sforzi di collaborazione , le fonti di ricavi e ricavi attesi , tra cui contributi dei distributori e collaboratori , vendita di prodotti , accordi di licenza e altri sforzi di collaborazione per lo sviluppo e la commercializzazione del prodotto candidati , la nostra capacità di creare un efficace vendita diretta e le infrastrutture di marketing per i prodotti che eleggiamo di commercializzare e vendere direttamente , il tasso e il grado di accettazione del mercato dei nostri prodotti , la difficoltà di prevedere l’ impatto di prodotti concorrenti e prezzi, i tempi e il successo di lanci di prodotto , i tempi e la quantità di rimborso assicurativo per i nostri prodotti, i cambiamenti nelle leggi e regolamenti, tra cui Medicare e Medicaid , che colpisce tra le altre cose , i prezzi e il rimborso dei prodotti farmaceutici , il successo e la fissazione dei prezzi delle altre terapie concorrenti che possono diventare disponibile , la nostra capacità di mantenere e assumere dipendenti qualificati , la disponibilità e il prezzo dei prodotti di terzi di provenienza e dei materiali , difficoltà o ritardi nella produzione , la capacità di produzione dei produttori di terze parti che possiamo utilizzare per i nostri prodotti , e il successo rispetto FDA e di altre normative governative applicabili alla Società e dei suoi produttori di terze parti ‘ strutture, prodotti e / o aziende . Ulteriori rischi e incertezze relativi alla Società e la nostra attività si possono trovare nella sezione ” Fattori di rischio ” del nostro ultimo modulo annuale di informazioni , il nostro più recente Form 20 – F , come modificato , e il nostro ultimo Form F -3 ( compresi i documenti che formano una parte di esso, o esso incorporati mediante riferimento ) , così come nelle nostre relazioni , documenti di informativa al pubblico e di altri documenti depositati presso la Securities Commissions e di altri organismi di regolamentazione in Canada e negli Stati Uniti le dichiarazioni previsionali sono formulate alla data odierna e neghiamo ogni intenzione e non hanno alcun obbligo o responsabilità , ad eccezione di quanto richiesto dalla legge , ad aggiornare o rivedere qualunque dichiarazione previsionale , sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro .

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:42

gnappo@finanza: mi sembra buono

però non vedo ancora riflessi in a.h. Avrei bisogno di un parere dei più esperti….

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:43

gnappo@finanza: però non vedo ancora riflessi in a.h. Avrei bisogno di un parere dei più esperti….

Ma forse è sospesa anche in after?

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:43

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:44

gnappo@finanza,

Daie tempo!

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:48

giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,

Daie tempo!

Speriamo che salga almeno del 10%….AH AH AH AH

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:48

sale anche amrn sull acquisto di azioni del ceo..Ma Gooser è svenuto???

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:50

gnappo@finanza,

Ora arriva… 😉

Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:57

Che succede sono in mezzo ai monti non prende il cell!!!!

Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:57

Tirate fuori le bottiglie…….

tamby
Scritto il 18 Novembre 2013 at 22:59

HOLAAAAAA ma in after quando apre?????? 😳 💡 ❓ 😯 😆 🙄

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:02

Secondo voi a quanto apre domani?

tradergains
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:03

Champagne x tutti :mrgreen: che tp avete in mente?

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:08

3 dollari in after

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:10

Ha aperto .. + 58%

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:13

io mi aspettavo qlc di più….che fate domani, vendete subito?

standby
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:13

sono sicuro che Gooser e Giorgio hanno ben altri tg.
giusto?

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:14

gnappo@finanza,

Ridaje tempo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:16

3,13…

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:16

A sti prezzi compro!! :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:19

giorgio.migliore@finanza:
A sti prezzi compro!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:19

+66% ora…

tamby
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:20

mi sa pure iooooo

gnappo
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:25

tamby@finanza:
mi sa pure iooooo

tamby@finanza:
mi sa pure iooooo

ma siete seri? 😯

tamby
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:28

no…. 💡 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tamby
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:30

seriamente.. domani vedremo i volumi e il prezzo che ne consegue … secondo il mio parere adesso è poco attendibile 😉

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:32

Seriamente… io sotto i 3 compro!! Ognuno però ragioni con la propria testa… 😉

windpower
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:33

Ohhhhhhhhhhhhhhh

Tic toc TAC!!!!!!!

Pareggio zlcs, ceri accesi in tutta la provincia
:mrgreen:

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:33

Stavolta la pizza la paga Giorgio che non ci ha mai creduto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

standby
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:39

…purtroppo proprio domani non riuscirò a seguire bene, non vorrei mettere un prezzo e andarmene così, magari con un buon gain ma lontano da quello vero.
Cosa si dice in giro? quale tg ti metti?
dai…..
grazie

giorgio.migliore@finanza:
Seriamente… io sotto i 3 compro!! Ognuno però ragioni con la propria testa…

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:39

nccmtt@finanza,

Stavolta il primo a mangiare è certamente Gooser (un grande applauso bossssss)…. ma io pretendo un po’ di pizze da tutti i titubanti di questi lunghi mesi!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Godo Matteo, godo… e tu con me!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:41

standby,

Non è facile… io ragiono che a luglio su una notizia è andata a 3,70! Poi ognuno faccia i propri conti… sicuramente non dimentichiamoci che dovrà emettere a breve… ma penso che si possa anche pensare di tenere qualche giorno! Non credo vedremo più le quotazioni di prima: con questa approvazione si dà il là a una nuova era! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:41

giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,

Stavolta il primo a mangiare è certamente Gooser (un grande applauso bossssss)…. ma io pretendo un po’ di pizze da tutti i titubanti di questi lunghi mesi!!!!!!!!!
Godo Matteo, godo… e tu con me!!!!!!!!!!!!

Non puoi capire quanto!!!! :mrgreen: :mrgreen: sono mono titolo !!!! :mrgreen:
Solo se Atalanta mi porta a riga potrebbe compensare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GRANDE BOSSSSSSS!!!!!!!

tradergains
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:41

Sbaglio o per il long ha ancora 6 farmaci in approvazione? Anche se poi però ci sarebbe il rischio di una nuova emissione che ne dite ?

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:43

tradergains@finanza:
Sbaglio o per il long ha ancora 6 farmaci in approvazione? Anche se poi però ci sarebbe il rischio di una nuova emissione che ne dite ?

Veramente ora si becca 15 mln direi niente emissione 😉

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:46

nccmtt@finanza,

Hai anche ragione….!! La lala la la lalalla… la lala lala lalà…
Matteo ti nomino comitato monomembro per organizzare la festa… tutti a riga!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

standby
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:51

…grazie delle parole.
grazie a Gooser e a te, ci avete creduto veramente ed eccoci!
Un saluto anche al caro Matteo.
😛

giorgio.migliore@finanza:
standby,

Non è facile… io ragiono che a luglio su una notizia è andata a 3,70! Poi ognuno faccia i propri conti… sicuramente non dimentichiamoci che dovrà emettere a breve… ma penso che si possa anche pensare di tenere qualche giorno! Non credo vedremo più le quotazioni di prima: con questa approvazione si dà il là a una nuova era!

nccmtt
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:53

giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,

Hai anche ragione….!! La lala la la lalalla… la lala lala lalà…
Matteo ti nomino comitato monomembro per organizzare la festa… tutti a riga!!

E dajeeeee!!!! Che dici con la proposta di andare a riga ce la facciamo a far scendere il capitano dai monti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:55

nccmtt@finanza,

Scende scende… eccome che scende!!! tanto quanto sale IPCI!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:57

tradergains@finanza,

Più il blockbuster… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zeder one
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:58

Io di 5 dollaroni non mi accontento ! Forse sono troppo ingordo ? 😀

lupocanesecco
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:59

AAuuuuuu!!!! Ululoooo!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grandi ragazziiii!! Grazie!!

Ho incrementato a 1,64 giusto l’altro giorno!!!

Vai Matte sono contento per te che seri monotitolo!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:59

zeder one@finanza,

😆

windpower
Scritto il 18 Novembre 2013 at 23:59

Su ipci ipotesi di acquisizioni?
Capitalizza un azzz avra’ entrate molto interessanti.

Diluizioni non ne vedo il motivo visto che venderanno subito

tradergains
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:04

giorgio.migliore@finanza:
tradergains@finanza,

Più il blockbuster…

A già! 😆

tradergains
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:09

C’è qualcuno che riesce a fare un calcolo realistico del tp in base ai dadi delle future entrate e in base ai pronostici delle future vendite senza considerare i prossimi farmaci in approvazione? Tanto mi sa che stanotte in molti non dormiranno :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:15

tradergains@finanza,

Io e Gooser un giorno l’abbiamo fatto… ma non ve lo dico!!! 😆
Vi dico solo che in base al calcolo a 3 compro! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:19

Così… per non dimenticare!!
http://investorshub.advfn.com/Intellipharmaceutics-IPCI-17301/

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:23

Guardate la candela del 12 marzo 2010… da 1,60 a 4,80 in un giorno! Non so cosa capitò quel giorno, ma spero domani faccia lo stesso massimo!

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:23

giorgio.migliore@finanza:
Così… per non dimenticare!!
http://investorshub.advfn.com/Intellipharmaceutics-IPCI-17301/

Eh si !! Quante volte l’ ho guardato!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:26

giorgio.migliore@finanza:
Guardate la candela del 12 marzo 2010… da 1,60 a 4,80 in un giorno! Non so cosa capitò quel giorno, ma spero domani faccia lo stesso massimo!

Eh si … :mrgreen: :mrgreen:
Ma anche a quelle cifre ora la musica cambia… Inizia a vendere un farmaco per cui arrivano ricavi … E magari nel frattempo le altre ANDA e poi ossicodone …. Insomma difficile capire i limiti di prezzo! :mrgreen: :mrgreen:
E a noi sognare ci piace … Giusto Gooser? :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:27

giorgio.migliore@finanza:
Guardate la candela del 12 marzo 2010… da 1,60 a 4,80 in un giorno! Non so cosa capitò quel giorno, ma spero domani faccia lo stesso massimo!

L’ultimo tp conservativo era sui 7$

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:28

nccmtt@finanza,

si.. bisogna tenere presente che per arrivare alla prossima approvazione ci vorrà ancora un bel po’ di tempo…. il prossimo appuntamento è con il blockbuster in primavera! comunque carne al fuoco ce n’è tanta… non dico tanto…. ma a :mrgreen: dollari è giusto pensare che possa arrivare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:28

lupocanesecco@finanza:
AAuuuuuu!!!! Ululoooo!!!

Grandi ragazziiii!! Grazie!!

Ho incrementato a 1,64 giusto l’altro giorno!!!

Vai Matte sono contento per te che seri monotitolo!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh ma mica so solo… Il re di IPCI rimane Giorgio … Anche se Atalanta questa volta dice di averne di più !!! :mrgreen: :mrgreen:
ATALANTA vieni a festeggiare :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:34

nccmtt@finanza,

Ho fatto due giorni fa una contrattazione con Atalanta fuori mercato per quantativo troppo elevato… ho rilevato l’intera posta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:34

nccmtt@finanza,

Sai cosa mi rende più felice… è che ipci l’ho fatta comprare a tante persone!! e cosa c’è di più bello di festeggiare in tanti? 😉

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 00:35

Ragazzi… vi ordino di andare a dormire!! Domani ci aspetta una giornata tosta… dovremo scegliare tra buy e sell…. e il ditino non dovrà sbagliare tasto!! Buona notte amici…! E che il sogno continui!! 😉

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 08:19

giorgio.migliore@finanza: di andare a dormire!! Domani ci aspetta una giornata tosta… dovremo scegliare tra buy e sell…. e il ditino non dovrà sbagliare tasto!! Buona notte amici…! E che il sogno continui!!

Buongiorno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 08:24

Buongiorno IPCI boys.

Scritto il 19 Novembre 2013 at 08:25

Good Morning !!!

IPCI: Quando c’e’ da festeggiare io sono in qualche posto sperduto dove il telefono funziona a singhiozzo ma mi è stato inondato di whatsappate degli amici che mi tengono informato grazie eh…va beh Vediamo IPCI avrei voluto fare l’articolo vediamo se riesco oggi pomeriggio ma non prometto niente nel frattempo accontentatevi di questo.
Parliamo di target e strategie. Se vogliamo fare un calcolo a 1-2 anni la notizia di ieri teoricamente a regime può valere circa una capitalizzazione di 100 M di $ ovvero una quotazione di circa 5$ ad azione. Questo calcolo tiene conto del massimo ricavo che potrebbe arrivare dalle vendite del farmaco. A questo target vanno tolte le spese di gestione parlo su base annua, che andrebbero a pareggiare i 15M di $ di bonus che arriverà in questi giorni.
Per chi invece non ha nessuna intenzione di tenere soldi fermi ma vorrebbe entrare e uscire magari dal titolo si potrebbe fare una strategia che ipotizzo così. Allora con i 15M di $ la quotazione vale 2,61$ teniamo conto dell’approvazione tenendoci stretti e valutandola 50M di $ di capitalizzazione. Il conto mi dice, togliendo due trimestri di spese intorno ai 4$.
Potrebbe essere questo il momento adatto per emettere azioni ? Se teniamo conto dei 15M di $ cash che PAR questa mattina allo sportello della banca dovrà versare direi di NO ma chi se la sente di mettere la mano sul fuoco?. Ricordiamoci che per la fase III del Rexista serviranno un’po di soldi, ci vorrebbe un partner il nostro conto deve tenere a mente anche questo (che non ho calcolato). Io se fossi nell’azienda una piccola emissione la farei giusto per tenermi un piccolo gruzzoletto di scorta ma non è detto che la faccia.
Insomma non è facile consigliare io un po’ di numeri li ho dati. Il massimo sarebbe vendere sui massimi oggi o domani, sperare in una emissione e ri-comprare. Lasciatemi un pomeriggio per pensare se mi viene in mente altro…..
Sapete quanto vale l’azienda con le 8 anda approvate (senza tenere conto dell’ossicodone rexista?) provate a sparare…..hehe

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 08:30

gooser:
Good Morning !!!

IPCI: Quando c’e’ da festeggiare io sono in qualche posto sperduto dove il telefono funziona a singhiozzo ma mi è stato inondato di whatsappate degli amici che mi tengono informato grazie eh…va beh Vediamo IPCI avrei voluto fare l’articolo vediamo se riesco oggi pomeriggio ma non prometto niente nel frattempo accontentatevi di questo.
Parliamo di target e strategie. Se vogliamo fare un calcolo a 1-2 anni la notizia di ieri teoricamente a regime può valere circa una capitalizzazione di 100 M di $ ovvero una quotazione di circa 5$ ad azione. Questo calcolo tiene conto del massimo ricavo che potrebbe arrivare dalle vendite del farmaco. A questo target vanno tolte le spese di gestione parlo su base annua, che andrebbero a pareggiare i 15M di $ di bonus che arriverà in questi giorni.
Per chi invece non ha nessuna intenzione di tenere soldi fermi ma vorrebbe entrare e uscire magari dal titolo si potrebbe fare una strategia che ipotizzo così. Allora con i 15M di $ la quotazione vale 2,61$ teniamo conto dell’approvazione tenendoci stretti e valutandola 50M di $ di capitalizzazione. Il conto mi dice, togliendo due trimestri di spese intorno ai 4$.
Potrebbe essere questo il momento adatto per emettere azioni ? Se teniamo conto dei 15M di $ cash che PAR questa mattina allo sportello della banca dovrà versare direi di NO ma chi se la sente di mettere la mano sul fuoco?. Ricordiamoci che per la fase III del Rexista serviranno un’po di soldi, ci vorrebbe un partner il nostro conto deve tenere a mente anche questo (che non ho calcolato). Io se fossi nell’azienda una piccola emissione la farei giusto per tenermi un piccolo gruzzoletto di scorta ma non è detto che la faccia.
Insomma non è facile consigliare io un po’ di numeri li ho dati. Il massimo sarebbe vendere sui massimi oggi o domani, sperare in una emissione e ri-comprare. Lasciatemi un pomeriggio per pensare se mi viene in mente altro…..
Sapete quanto vale l’azienda con le 8 anda approvate (senza tenere conto dell’ossicodone rexista?) provate a sparare…..hehe

Grazie Gooser x il pronto aggiornamento..Io sono dell’idea di liquidare parte della posizione..Poi vediamo come apre ecc ecc..

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 08:34

nccmtt@finanza: Buongiorno!!!
Matteo

:mrgreen:

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 08:35

Gooser io il mio pensiero in maniera giocosa, l’ho espresso commentando con Giorgio, in linea di massima vorrei essere un po’ long, proprio per le ultime due righe che hai scritto.

Matteo

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 08:38

E aggiungo una cosa sola:
THE FUTURE OF DRUG DELIVERY :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 08:50

lupocanesecco@finanza: AAuuuuuu!!!! Ululoooo!!! Grandi ragazziiii!! Grazie!!Ho incrementato a 1,64 giusto l’altro giorno!!!Vai Matte sono contento per te che seri monotitolo!!

mi sa che il puù barbone sono io con 10.000 azioni. 😉

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 09:02

papi67@finanza: mi sa che il puù barbone sono io con 10.000 azioni.

Intanto Buon Giorno a tutti!!! sempre se avete dormito! :mrgreen:

No Caro Papino!!
Io ne possiedo (per una mia fissa) 9974!!
Tutte le volte faccio così perché il 1974 è mio anno di nascita…e mi porta bene!!
Però ho un altro record su IPCI !!
Sono dentro da fine 2009!
La prima volta che l’ ho avuta in carico valeva 0,77$!!!
E ne vendetti metà a ben più di 5 dollari!!!

bullbull
Scritto il 19 Novembre 2013 at 09:17

beh io ne ho 14000

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 09:26

chi offre di piu’ ??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 09:27

lupocanesecco@finanza: Intanto Buon Giorno a tutti!!! sempre se avete dormito!

No Caro Papino!!
Io ne possiedo (per una mia fissa) 9974!!
Tutte le volte faccio così perché il 1974 è mio anno di nascita…e mi porta bene!!
Però ho un altro record su IPCI !!
Sono dentro da fine 2009!
La prima volta che l’ ho avuta in carico valeva 0,77$!!!
E ne vendetti metà a ben più di 5 dollari!!!

Ovviamente 4 Dollari!!!
DO già i numeriiii!!!!!!

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 09:39

Ah Già!! Della serie ti piace vincere facile… :mrgreen:

Ecco a voi il titolo del giorno…
Dunque …vediamo un po’….
Forse….Forse!!!

IO DICO IPCI!!!??!

bene71
Scritto il 19 Novembre 2013 at 09:45

Complimenti a tutti
su ipci non ho mai voluto seguirvi 👿 e male ho fatto :mrgreen:

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 09:49

lupocanesecco@finanza:
Ah Già!! Della serie ti piace vincere facile…

Ecco a voi il titolo del giorno…
Dunque …vediamo un po’….
Forse….Forse!!!

IO DICO IPCI!!!??!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 10:05

gooser:
Good Morning !!!

IPCI: Quando c’e’ da festeggiare io sono in qualche posto sperduto dove il telefono funziona a singhiozzo ma mi è stato inondato di whatsappate degli amici che mi tengono informato grazie eh…va beh Vediamo IPCI avrei voluto fare l’articolo vediamo se riesco oggi pomeriggio ma non prometto niente nel frattempo accontentatevi di questo.
Parliamo di target e strategie. Se vogliamo fare un calcolo a 1-2 anni la notizia di ieri teoricamente a regime può valere circa una capitalizzazione di 100 M di $ ovvero una quotazione di circa 5$ ad azione. Questo calcolo tiene conto del massimo ricavo che potrebbe arrivare dalle vendite del farmaco. A questo target vanno tolte le spese di gestione parlo su base annua, che andrebbero a pareggiare i 15M di $ di bonus che arriverà in questi giorni.
Per chi invece non ha nessuna intenzione di tenere soldi fermi ma vorrebbe entrare e uscire magari dal titolo si potrebbe fare una strategia che ipotizzo così. Allora con i 15M di $ la quotazione vale 2,61$ teniamo conto dell’approvazione tenendoci stretti e valutandola 50M di $ di capitalizzazione. Il conto mi dice, togliendo due trimestri di spese intorno ai 4$.
Potrebbe essere questo il momento adatto per emettere azioni ? Se teniamo conto dei 15M di $ cash che PAR questa mattina allo sportello della banca dovrà versare direi di NO ma chi se la sente di mettere la mano sul fuoco?. Ricordiamoci che per la fase III del Rexista serviranno un’po di soldi, ci vorrebbe un partner il nostro conto deve tenere a mente anche questo (che non ho calcolato). Io se fossi nell’azienda una piccola emissione la farei giusto per tenermi un piccolo gruzzoletto di scorta ma non è detto che la faccia.
Insomma non è facile consigliare io un po’ di numeri li ho dati. Il massimo sarebbe vendere sui massimi oggi o domani, sperare in una emissione e ri-comprare. Lasciatemi un pomeriggio per pensare se mi viene in mente altro…..
Sapete quanto vale l’azienda con le 8 anda approvate (senza tenere conto dell’ossicodone rexista?) provate a sparare…..hehe

in doppia cifra?? :mrgreen:

quanto potrebbe costare alla societa’ lo sviluppo senza partner di oxycodone?
credo sia l’unica ragione per emettere ora.

ci sono aziende sopra i 200M di cap senza alcuna vendita…..sui tp 7$ nel breve sono troppa roba??

Scritto il 19 Novembre 2013 at 10:51

windpower@finanza: in doppia cifra?? :mrgreen:

quanto potrebbe costare alla societa’ lo sviluppo senza partner di oxycodone?
credo sia l’unica ragione per emettere ora.

ci sono aziende sopra i 200M di cap senza alcuna vendita…..sui tp 7$ nel breve sono troppa roba??

mah…..dipenderà molto da come la si farà questa fase III…..potrebbe costare tra i 10-15 M di $ forse ma vado ad intuito…… io sono convinto che potrebbe pagare tutto un partner…..che è quello di cui ha bisogno l’azienda per la distribuzione poi in futuro…….

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 11:02

gooser: mah…..dipenderà molto da come la si farà questa fase III…..potrebbe costare tra i 10-15 M di $ forse ma vado ad intuito…… io sono convinto che potrebbe pagare tutto un partner…..che è quello di cui ha bisogno l’azienda per la distribuzione poi in futuro…….

pensavo peggio, se li trovano in cassa in 1 semestre di vendite. Penso che potrebbe essere acquisita in scioltezza da una Big, Myl???

qualcuno scrisse “sara’ la mia pensione” e gli ho subito creduto!
:mrgreen:

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 11:03

windpower@finanza:

Cash and Cash Equivalents
As of September 30, 2013, Cyclacel’s cash and cash equivalents were $34.5 million compared to $16.4 million as of December 31, 2012. The increase in cash and cash equivalents was primarily due to net proceeds of $19.0 million from an underwritten public offering, proceeds of $6.6 million from the sale of common stock under a Common Stock Purchase Agreement, and $5.0 million, net of certain expenses, from the sale of four Cyclacel patents, partially offset by net spending on operating activities of $12.8 million.
Cyclacel’s Key Goals for the next 12 Months
Continue US enrollment and expand into Europe the SEAMLESS Phase 3 study of sapacitabine in AML;
Report outcomes from upcoming DSMB periodic safety reviews of SEAMLESS every 100 patients and futility when 212 pooled events have been observed;
Report at ASH 2013 the primary endpoint of the Phase 2 sapacitabine study in MDS after treatment failure of hypomethylating agents;
Announce registration-directed, clinical development plan for sapacitabine in MDS after treatment failure of hypomethylating agents;
Report updated data from the Phase 1 study of sapacitabine and seliciclib in patients with advanced solid tumors, including BRCA carriers; and
Advance selected pipeline programs.

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 11:03

Scusa Gooser se mi permetto di pompicchiare un po’ ….ma dopo tanto penare…!!!!

Sappiamo che Ipci aveva fino a ieri otto Anda pendenti con FDA e che il mercato di solito attribuisce il valore ad un titolo in anticipo in base al suo valore potenziale!
Questo principio vale ancor di più se consideriamo i due potenziali BlockBuster !
Di solito ci sono delle zavorre che fanno si che un titolo non decolli!!

1° -Problematiche riguardanti lo sviluppo dei farmaci nelle varie fasi che possono portare a tonfi devastanti della quotazione (Hai Noi lo sappiamo bene!!)
2°-Scarsa liquidità di cassa che obbliga l’ azienda a continue emissioni che logorano la quotazione e il portafogli.
3° -Mancanza di un grande partner che implica sia difficoltà di commercializzazione sia scarsa fiducia degli azionisti nella bontà del farmaco in questione (Se il farmaco è così valido perché le grandi case farmaceutiche ne stanno alla larga??)
4° -Anche se tutto dovesse filare per il verso giusto, Chi mi dice che l’FDA approverà il farmaco?!?

Ipci è uno dei rari titoli (se non l’ unico che io conosca!) che annulla o quasi i rischi di cui sopra!
I motivi li conoscete meglio di me!
Allora mi sono chiesto… Cosa impedisce al mercato di attibuire ad IPCI il giusto valore o almeno qualcosa che gli si avvicini!??
Guardando nei vari forum e studiando i dati storici credo di aver trovato la risposta!
E’ il fatto che fino ad oggi, grazie alla latitanza di FDA, che ha causato un grave ritardo nell’approvazione di Focalin e quindi emissioni ecc. ecc., da più parti si sono insinuati dubbi sul management e sull’ effettiva consistenza dell’ azienda e in questo ha fortemente influito purtroppo il razzismo di fondo di molti Americani che mal digerivano il fatto che gli ODIDI fossero nigeriani…(gli ho sentiti spesso chiamare truffatori, mangiasoldi, venditori di fumo e peggio ancora)
Alla lunga nonostante l’ evidenza delle ANDA e del grande partner commerciale e della loro storia di scienziati e manager, questo ha portato ad un logorio della quotazione…
Fino ad oggi!!
Già perchè (secondo me) da oggi cambia veramente tutto!
Le critiche infondate si dissolvono come neve al Sole e resta l’ evidenza di una società con un futuro roseo, certo e ben definito!!
E Nel mare di incertezza delle piccole biotech Medicali questo non è poco!!
Non mi stupirei se oggi la quotazione sorpassasse abbondantemente il 100%!…
E se su voci di acquisizione continuasse la salita anche nei prossimi giorni!!
Tanto anche se sbaglio…oggi penso che non si arrabbierà nessuno, no?!

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 11:04

cosa ne pensate?

su cycc?

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 11:06

windpower@finanza:

pensavo peggio, se li trovano in cassa in 1 semestre di vendite. Penso che potrebbe essere acquisita in scioltezza da una Big, Myl???
qualcuno scrisse “sara’ la mia pensione” e gli ho subito creduto!
:mrgreen:

bisanzio
Scritto il 19 Novembre 2013 at 11:13

GRAZIE A TUTTI X IPCI…SPECIALMENTE A GIORGIO…
PERO’ IL PIU’ BARBONE SONO IO CON LE MIE MISERE 8.500 AZIONI!
QUANDO UNO E’ FESSO E’ FESSO….
MA (OVVIAMENTE) NON E’ PROPRIO IL CASO DI LAMENTARSI!!!

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 11:43

hihihihi, sul sito di Sheff scrivono che per IPCI inizia un’uptrend nei prossimi 18 mesi che lo porterà a 15 $ MAGARIIIIIIII. 😯

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 11:49

papi67@finanza:
hihihihi, sul sito di Sheff scrivono che per IPCI inizia un’uptrend nei prossimi 18 mesi che lo porterà a 15 $ MAGARIIIIIIII.

io a 13 usd vendo!! :mrgreen:

Scritto il 19 Novembre 2013 at 11:57

papi67@finanza:
hihihihi, sul sito di Sheff scrivono che per IPCI inizia un’uptrend nei prossimi 18 mesi che lo porterà a 15 $ MAGARIIIIIIII. 8O

troppo facile aggiungere uno zero all’attuale capitalizzazione…..anche Giorgio ci sarebbe arrivato cosi’ !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 12:05

si parte!

3,15…

Scritto il 19 Novembre 2013 at 12:18

Ricordiamoci che ieri è stata approvata la 15 e la 30mg.
Manca all’appello la 5 la 10 la 20 e la 40mg……
rifaccio un calcolo con le sole 2 approvate….

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 12:43

windpower@finanza:
si parte!

3,15…

Nun se move…Sento Giorgio che dice: Daje tempo!!

Scritto il 19 Novembre 2013 at 12:53

Alla domanda che mi hanno fatto:
Quanto vale con il titolo con l’approvazione nelle due versioni 15 e 30mg diciamo a regime? (intendo farmaco già in vendita e prescritto)?.
Ho tenuto conto delle spese di gestione teorica di due anni più eventuali spese per lo sviluppo dell’’ossicodone e di qualche altro nuovo prodotto in sperimentazione (sono stato di manica larga ma non troppo). Ho tenuto conto del 2014-2015 con vendite in aumento per andare poi sui massimi.
Ripeto solo con la versione 15 e 30 mg per me vale 4,08$ a diciamo fine 2015.
E’ ovvio che se dopo domani arriva l’approvazione delle altre versioni quindi 5-10-20-40 mg i calcoli sono tutti da rifare 
Valore che scende in caso di aumento di azioni in circolazione…

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 13:42

+ 90% :mrgreen:

atalanta
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:09

IPCI. Ciao ragazzi ho acceso il terminale ora e mi è venuto un capogiro di gioia. Al nostro CAPITANO GOOSER i miei più sentiti ringraziamenti di cuore. Si è dimostrato un vero condottiero. Nei momenti in cui i dubbi ci assalivano, lui ci ha sempre guidato con grande saggezza e magnanimità. Auguri a tutti di buon gain. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:13

mi accdo ai complimenti, GOOSER ti volevo chiedere secondo te in caso di emissione a che valore potrebbero emettere?

ambros2
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:14

per ora in pre ha toccato un massimo di 3,72 :mrgreen:

fujizus
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:21

Mi unisco anche io ai ringraziamenti per Ipci.
Voglio continuare a seguire… Che stop profit mettiamo? 🙂

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:22

Giorgio, oggi CYTK passa in secondo piano ma se scende ancora a quanto la molliamo io le ho prese a 6.60 ❓

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:34

IPCI: Maxim Group (?) tp 9$

ambros2
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:37

In caso di vendita di IPCi mi consigliate di liquidare PBMD per risparmiare un po’ di tasse o c’è qualche speranza che si riprenda?
Grazie

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:41

ambros2@finanza:
In caso di vendita di IPCi mi consigliate di liquidare PBMD per risparmiare un po’ di tasse o c’è qualche speranza che si riprenda?
Grazie
incredibile .. anch io ho lo stesso dubbio..ma sn propenso a vendere. Ho paura di doverle tenere un’eternità prima che si risollevino

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:47

atalanta@finanzaonline:
IPCI. Ciao ragazzi ho acceso il terminale ora e mi è venuto un capogiro di gioia. Al nostro CAPITANO GOOSER i miei più sentiti ringraziamenti di cuore. Si è dimostrato un vero condottiero. Nei momenti in cui i dubbi ci assalivano, lui ci ha sempre guidato con grande saggezza e magnanimità. Auguri a tutti di buon gain.

Eccoti! E’ tutto ieri sera che ti invochiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buon gain caro… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

ambros2
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:47

gnappo@finanza,

io ne ho già vendute un po’ insieme a PRAN (ne avevo purtroppo poche), adesso ho 10.000 IPCI abbondanti e penserei di venderne un po’ almeno a 4 $

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:50

cero che x me non vendere con un 80% di gain è dura…vero anche che così facendo non “vivrò” mai un acad o cldx…Sono combattuto.. meglio un sicuro uovo oggi che una possibile gallina domani? help!!!

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:53

gnappo@finanza:

se la gallina è uno struzzo direi la seconda 😀 😀 😀

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:56

nccmtt@finanza: se la gallina è uno struzzo direi la seconda

si ma se emettono?…

jacofly
Scritto il 19 Novembre 2013 at 14:59

gnappo@finanza,

gli ebrei dicono “vendi e pentiti” e comunque s apre a +80% non credo non ci sia un’ondata di realizzi, in quel caso si potrebbe rientrare con uno sconto del 15 o 20%.

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:03

gnappo@finanza: si ma se emettono?…

con 15 mln che arrivano direi che non è imminente… ma se dovesse essere… io compro.
Insomma io in questo momento pendo per tenere… poi certo se vedi 4.8$ sarà dura e ci riaggiorniamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:05

gli ebrei la fanno facile… :mrgreen: Quando hai la possibilità di farti mesi e mesi di stipendio in un botto ci pensi….. 😐

jacofly
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:08

vedo in pre che la lettera tende a seguire il denaro quindi probabilmente penso ci sarà uno storno immediato per poi invertire, potrebbe essere l’occasione per fare dell’intraday su un titolo che abbiamo sempre considerato long. di fatto con tutta la carne che ha al fuoco E’ long, ma se non si approfitta dei picchi che trader siamo? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

bullbull
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:11

per me è da mollare han bisogno di cassa

jacofly
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:15

denaro da 3,49 di circa un’ora fa a 3,29, vi dice qualcosa?

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:17

i nostri condottieri tacciono, stanno aggiornando le strategie. 😈

bullbull
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:24

Titolo segnalato 1 mese fa HZNP + 40% oggi veramente grande giornata

Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:27

bullbull@finanza:
Titolo segnalato 1 mese fa HZNP+ 40% oggi veramente grande giornata

ottima notizia per loro

Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:28

Qualunque sia la vostra scelta sarà comunque gain ! A voi miei prodi ognuno prenda la propria decisione e che la forza sia con voi…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:35

vendute a 3,55

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:41

mollate a 3,72

Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:41

un mio blocco lo potrei mettere in vendita in zona 4$

bullbull
Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:51

14000 media 3,6

Scritto il 19 Novembre 2013 at 15:56

3.400.000 scambiate praticamente sono sempre le stesse che stanno girando perchè le altre sono tutte ferme

zeder one
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:00

gooser,

Goos…… Tu che fai su ipci ?

bullbull
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:00

gooser,

Gooser la prendo appy a questo livello visto l’ottimo gain su ipci ne prenderei 10000 che ne pensi?

bullbull
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:04

zeder one@finanza,

e prenderei delle SYNTA che suggerisco a tutti

tradergains
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:04

Il book di ipci è in balia alle macchinette molti gli scambi da 5- 6 pezzi

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:08

Incrementato IPCI a 3 e 28
Matteo

Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:11

Appy c’e’ da aspettare fino a marzo eh

Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:12

bullbull@finanza:
zeder one@finanza,

e prenderei delle SYNTA che suggerisco a tutti

Snta e’ bassa difficile fare peggio

Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:21

zeder one@finanza:
gooser,

Goos…… Tu che fai su ipci ?

Per il momento niente

bisanzio
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:23

gooser,

Goos…aiuto!
Ne venderesti la metà (IPCI) a 3.4 o aspetteresti?

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:24

ZLCS sta per arrivare in zona sotto il dollaro, come da qualcuno scritto qualche giorno fa…..

bene71
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:28

papi67@finanza:
ZLCS sta per arrivare in zona sotto il dollaro, come da qualcuno scritto qualche giorno fa…..

e li sta bene
al momento non credo dia alcuna sicurezza 😈

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:29

Bhè ragazzi scusate tanto ma …l’ abbiamo tenuta quando non avevamo nessuna certezza quando avevamo bisogno di liquidità, quando era già salita ecc…e la vendiamo adesso che sappiamo…quel che sappiamo!!????
Fino ai risultati di Rexista non corriamo nessun rischio e se emette incrementiamo!!
Io non ne mollo nessuna …va mo là!! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:30

Intellipharmaceutics still Buy-rated following Focalin XR generic news
The sell-side is beginning to weigh in on Intellipharmaceutics (IPCI +72%) on what is a banner day for the shares following FDA final approval for generic Focalin XR.
Brean’s Jonathan Aschoff “believes the sales generated from generic Focalin XR should significantly enhance the company’s financial position.” Price target is $7.For its part, Maxim is raising the target on the shares to $9 from $7.

tradergains
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:35

lupocanesecco@finanza:
Bhè ragazzi scusate tanto ma …l’ abbiamo tenuta quando non avevamo nessuna certezza quando avevamo bisogno di liquidità, quando era già salita ecc…e la vendiamo adesso che sappiamo…quel che sappiamo!!????
Fino ai risultati di Rexista non corriamo nessun rischio e se emette incrementiamo!!
Io non ne mollo nessuna …va mo là!!

Giusto!! Bisogna solo armarsi di patatine e pop corn e fare finta di essere al cinema…ma siamo ancora alla pubblicità il film deve ancora cominciare :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:43

gooser: Snta e’ bassa difficile fare peggio

http://finviz.com/insidertrading.ashx?tc=1

Guardate SNTA !! Se non leggo male Questo Bruce Kovner ha comprato 5,000,000 di pezzi della sua azienda a 3,75$ pe run tot, di 18,000,000 milioni di $!!??? 😯 😯 :mrgreen:

bene71
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:52

lupocanesecco@finanza: http://finviz.com/insidertrading.ashx?tc=1

Guardate SNTA !! Se non leggo male Questo Bruce Kovner ha comprato 5,000,000 di pezzi della sua azienda a 3,75$ pe run tot, di 18,000,000 milioni di $!!???

altro che quel micragnoso di JZ di amarin che ha comprato 50000 azioni ad 1,84

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 16:57

nccmtt@finanza:
Incrementato IPCI a 3 e 28
Matteo

Bhè Matteee!!
Che spettacolo!!
Su Ipci non sbagli un colpo!!!

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 17:03

lupocanesecco@finanza: Bhè Matteee!!
Che spettacolo!!
Su Ipci non sbagli un colpo!!!

Speriamo che tu abbia ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 19 Novembre 2013 at 17:44

Un saluto a giordano, bruno e carlo che mi scrivono! Ole ipci!!

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 17:46

Beh mi sembra un buon segnale che tenga +85%..Bravo Matteo!!

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 17:57

Occhio che riparte…

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:10

nuovi massimi, chiusura oltre i 4$
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:14

organovo….

chi la seguiva??? che succede?

alessiomz
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:16

IPCI, chi la dura la vince

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:17

vediamo se si mangia i 4$…..

ambros2
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:18

ne ho regalate 2000 a 3,80 :mrgreen:

ambros2
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:31

e abbattiamoci le mani ragazzi!

alessiomz
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:31

welcome 4$!

tradergains
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:32

Mi prudono le mani che faccio? 😐

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:34

domani prosegue, io tengo. tp alzato, prima andas approvata, oxy alle finestra. e quando ci sono tanti catalizzatori??
certo che prodono pure a me

tamby
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:35

vendute la metà a 3.92

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:37

Io ho ordine dei pezzi presi oggi a 4.2 vediamo che succede…
Matteo

tamby
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:37

questa vola

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:38

vanno dirette a 5$ 😯

alessiomz
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:39

azz!

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:40

meta’ posizione a 4,75

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:41

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:41

No ma allora non avete fiducia!!!

alessiomz
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:44

i grandi capi che dicono!??

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:44

Ragaz non ha flottante!!!!
…. e devono ancora uscire articoli pompatori!!!

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:44

Brigitte bardot bardot!!

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:46

Secondo me stanno lontani dal Pc per non avere la tentazione di vendere!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:47

alessiomz@finanza:
i grandi capi che dicono!??

Che dicono????

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:48

Ragazzi io ho venduto solo la parte tradata oggi a 3 e 28 il grosso c’è ancora :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:50

Adesso riparte!

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:52

lupocanesecco@finanza:
Ragaz non ha flottante!!!!
…. e devono ancora uscire articoli pompatori!!!

Eh si…. le cose da oggi sul titolo cambiano… per questo il dilemma è pazzesco, anche per chi come noi sta tenendo …

Mattei

Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:53

Volare ohhh ohhhhhh

Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:56

Vedi che serve andare a fare una passeggiata senza telefonino. Torni e trovi 150 messaggi su whatsapp ahhahah

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 18:58

Dai Goos !! Dimmi che non sono matto a tenere!!!
E’ da stamattina che mi autoconvinco!! :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 19:09

windpower@finanza:
vanno dirette a 5$

C’è mancato poco

Scritto il 19 Novembre 2013 at 19:27

lupocanesecco@finanza:
Dai Goos !! Dimmi che non sono matto a tenere!!!
E’ da stamattina che mi autoconvinco!! :mrgreen: :mrgreen:

Si ho letto attentamente la tua analisi eh. Mi trovo d’accordo con te. Volevo venderle a 4 almeno meta’ poi mi sembrava di regalarle allora per il mpmento aspetto.

tradergains
Scritto il 19 Novembre 2013 at 19:33

gooser: Si ho letto attentamente la tua analisi eh. Mi trovo d’accordo con te. Volevo venderle a 4 almeno meta’ poi mi sembrava di regalarle allora per il mpmento aspetto.

Non mi era mai successo di non sapere se vendere dopo una performance del genere ma questa volta è davvero dura … Comunque vada un grazie anche da parte mia gooser e a tutti gli altri più preparati di me che grazie alle vostre capacità ci fate sognare. 😆

tradergains
Scritto il 19 Novembre 2013 at 19:41

Si riparte

atalanta
Scritto il 19 Novembre 2013 at 19:43

IPCI. Tanti saluti da Riga ragazzi. Vediamo se riusciamo a fare un pò di analisi grafica. Il titolo, sul time frame ad un minuto, sta facendo una fase laterale tra 4,20 e 4,50. Importante vedere come chiude la candela giornaliera. Se chiude sui Max. è probabile domani uno spike al rialzo verso i 5 $ che è il doppio Max. del 15 Feb. 2011 e del 3 Maggio 2011. A quel punto io penso ad una liquidazione. Da monitorare perchè la speculazione è iper scatenata. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:07

atalanta@finanzaonline,

Occhia Atalanta che da stasera sei ancora più appetibile per le signorine locali 😛 😛 😛

jacofly
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:17

io, come dicevo degli ebrei ho venduto e mi sono pentito, tuttavia ho portato a casa dei bei soldini e di questo devo ringraziare tutti voi, che rendete meno noioso il tentativo di capire questo mondo un po’ pazzo del biotech. 🙂 🙂 🙂 🙂

tradergains
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:20

Non ho resistito scusate ragazzi vendute meta 4,80 😳

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:24

Vendute un terzo a 4.9
Matteo

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:34

MAMMA MIA!!!!!!!!!

alessiomz
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:35

vendute metà a 5,00

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:35

Sono sudato !!!!

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:36

CUCURUCUCUCU PALOMA…

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:43

THANKS BOYS!!!!!!

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:46

Vendute metà a 5,17$! Scusate non ho resistito più!|

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:48

CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:53

Per i possessori di AMRN che oggi sono distratti da IPCI un buon +22 % (anche se fa ridere come confronto)

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:54

Sono dentro da una vita…
comunque Vi ringrazio TUTTI!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Viva il monotitolooooo!!!

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:55

gnappo@finanza:
CUCURUCUCUCU PALOMA…

AHIAIAIAI CANTAVA….

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:55

nccmtt@finanza:
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Mi associooooooooooooooooooooooo

Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:57

Vendute una carrettata anche io la cassa è sempre la cassa porto a casa un +115%. E adesso si parte per il CANADA !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 20:59

18.800.000 azioni scambiate! 😯 😯 😯
C’è della gente che ha tredato …. 😈 😈 😈

Matteo

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:02

Vendute meta’ a 5,15
Domani va a 7

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:05

Su chi reinvestiamo il gain?? Come si dice l’appetito….

Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:07

ecco la faccia di chi ha venduto a 3,10$

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:09

gooser:

ecco la faccia di chi ha venduto a 3,10$

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:21

IPCI. Nuova fase laterale di assestamento. Vediamo se ci regala l’ultimo impulso oltre i 5,20$ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fujizus
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:34

Ma sono rimasto solo io su ipci?

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:34

Ripreso 1/3 a 4 e 7
Matteo

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:35

Ragazzi ma dov’ è il ceo di IPCI !
Tale Giorgio Giorgevich!??
Volevo chiederGLI…………………Domani a che ora si riunisce il consiglio di amministrazione!?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:37

fujizus@finanza:
Ma sono rimasto solo io su ipci?

Direi proprio di no 😈 😈 😈

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:43

nccmtt@finanza: Direi proprio di no

Ci sono anch io con 1/3 della quota

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:46

io ne ho ancora 3000 a 1,88
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:48

IPCI. Venduto obiettivo 5$ raggiunto. Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie GOOSERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:48

MatteoOOO!!!!
Confessaa!!
Chi è degli ODIDI che ti telefona!!EHHH!???? 8)

bisanzio
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:49

CI SONO ANCH’IO CON TUTTE!
NON MI HA PRESO L’ORDINE PER LA META’ A 5.15 (FINORA…)

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:50

IO 4974!!!
Ovviamente!! :mrgreen:

tradergains
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:51

Questa ha intenzione di chiudere sui massimi 😯

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:51

Allora!!!! Mi dite qual’è la prox IPCI?? :mrgreen:

tosco63
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:54

grazie gooser per ipci dopo tanto è partita non ho resistito ho venduto stasera a 5$ ma non sono convinto pero molto contento notte

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:55

gnappo@finanza:
Allora!!!! Mi dite qual’è la prox IPCI??

Ancora IPCI… io non penso sia finita qui ! 😈 😈 😈
Matteo

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 21:55

lupocanesecco@finanza: MatteoOOO!!!!
Confessaa!!
Chi è degli ODIDI che ti telefona!!EHHH!????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

standby
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:02

Grazie Gooser,
grazie infinitamente.
Ho venduto la prima metà a 5,11 e la seconda ora.
Sono super contento e spero che continui a crescere, domani naturalmente sono pronto a rientrare !!!!

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:03

Che giornata ragazzi!! Permettetemi solo, da sardo, di ricordare tutti i miei corregionali che in queste ore piangono i loro morti..Forza Paris!!

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:07

Ma cosa avete tanto da divertirvi… IPCI non sale mai cazzo… e che palle, ci vuole pazienza eh!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:11

giorgio.migliore@finanza:
Ma cosa avete tanto da divertirvi… IPCI non sale mai cazzo… e che palle, ci vuole pazienza eh!!!

Questa è la migliore della giorata!!!!!!!

bisanzio
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:12

VENDUTE META’ A 4.99 ALL’ULTIMO MINUTO!
SUPER GRAZIE A GOOSER, GIORGIO E A TUTTI VOI…
BENE SPEREMUS X DOMANI E PER IL FUTURO!
AD MAIORA!!!

zeder one
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:26

zeder one@finanza,

Mi sono accontentato ! Venduta mezza posizione a 5,06 😆

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:27

bisanzio@finanza,

Sono contento per il mio gain…. ma soprattutto sono contento per il NOSTRO!!
La cosa più bella è condividere le soddisfazioni con gli amici… io questa volta posso condividerla con familiari (anche loro belli zeppi di IPCI), amici a cui ho fatto comprarle e voi, amici del blog! Grande giornata! E chissà che domani… 😯

lupocanesecco
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:40

gnappo@finanza:
Che giornata ragazzi!! Permettetemi solo, da sardo, di ricordare tutti i miei corregionali che in queste ore piangono i loro morti..Forza Paris!!

Un abbraccio Gnappo!
Chissà magari con il Capitano sarebbe bello decidere di devolvere quella famosa quota di GAIN in beneficenza proprio ai tuoi sfortunati conterranei!!
Senza obblighi per nessuno, eh!! :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:42

credo siano stati esercitati 4,6 M DI warr……a 4,9.

gnappo
Scritto il 19 Novembre 2013 at 22:51

lupocanesecco@finanza: Un abbraccio Gnappo!
Chissà magari con il Capitano sarebbe bello decidere di devolvere quella famosa quota di GAIN in beneficenza proprio ai tuoi sfortunati conterranei!!
Senza obblighi per nessuno, eh!!

Grazie Lupo!!

papi67
Scritto il 19 Novembre 2013 at 23:00

giorgio.migliore@finanza:
bisanzio@finanza,

Sono contento per il mio gain…. ma soprattutto sono contento per il NOSTRO!!
La cosa più bella è condividere le soddisfazioni con gli amici… io questa volta posso condividerla con familiari (anche loro belli zeppi di IPCI), amici a cui ho fatto comprarle e voi, amici del blog! Grande giornata! E chissà che domani…

Domani…….magari si rientra. Magari. Dimmi se dobbiamo tenere CYTK che da 2 giorni non fa giudizio.

Scritto il 19 Novembre 2013 at 23:21

gnappo@finanza:
Che giornata ragazzi!! Permettetemi solo, da sardo, di ricordare tutti i miei corregionali che in queste ore piangono i loro morti..Forza Paris!!

Un abbraccio a tutti i sardi e a tutti coloro che soffrono.
Buonanotte a tutti gli amici del blog !!! E domani si ricomincia!!

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 23:25

IPCI… se supera il max di oggi prossimo target 6,10! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 19 Novembre 2013 at 23:28

papi67@finanza,

Guarda… è un titolaccio!! Di nuovo sotto la mm20, dunque non ci sono segnali positivi! Da un punto di vista fondamentale se non hai bisogno dei soldi ti direi di non vendere in loss, anche se leggero! Da un punto di vista tecnico negati i segnali di up-trend precedenti!

nccmtt
Scritto il 19 Novembre 2013 at 23:42

gnappo@finanza:
Che giornata ragazzi!! Permettetemi solo, da sardo, di ricordare tutti i miei corregionali che in queste ore piangono i loro morti..Forza Paris!!

Siamo tutti con te!
Matteo

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 02:38

Ragazzi miei mi sono accorto or ora che il mio ordine di vendita a 5,17$ non, ripeto NON, è stato accettato !!!!
Ho riguardato la quotazione e ho pensato che forse un Dio esiste davvero !!!

windpower
Scritto il 20 Novembre 2013 at 07:58

lupocanesecco@finanza:
Ragazzi miei mi sono accorto or ora che il mio ordine di vendita a 5,17$ non, ripeto NON, è stato accettato !!!!
Ho riguardato la quotazione e ho pensato che forse un Dio esiste davvero !!!

Ti tocchera’ aspettare i 7$
:mrgreen:

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 08:14

giorgio.migliore@finanza: papi67@finanza, Guarda… è un titolaccio!! Di nuovo sotto la mm20, dunque non ci sono segnali positivi! Da un punto di vista fondamentale se non hai bisogno dei soldi ti direi di non vendere in loss, anche se leggero! Da un punto di vista tecnico negati i segnali di up-trend precedenti!

grazie Giorgio

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 08:17

cacchio IPCI 5.50 in AH, speravo scendesso un po per tentare un ingresso ma mi sa che è dura.

nccmtt
Scritto il 20 Novembre 2013 at 08:20

Atalanta Hai già comprato l tratto a tuo figlio?
Direi che questo ci dovrebbe stare:

nccmtt
Scritto il 20 Novembre 2013 at 08:33

papi67@finanza: eh si -12 per ora. Appetibile?

io non penso di prenderle sono salite troppo per i miei gusti …
Matteo

bullbull
Scritto il 20 Novembre 2013 at 08:48

VIVA GOOSER e grazie per non averci mai fatto perder la speranza sul titolo!
a 5,5 in after?? Vendi Guadagna e Pentiti è 20 anni che faccio il negoziatore di borsa e seguendo da 10 questo detto sono sempre sereno anche se ho”perso”28000 $”di gains da 3,6….tanto emettono a breve come previsto una settimana fa su NWBO.
La nuova IPCI? SYNTA!SYNTA!SYNTA! andate a vedere cosa stan facendo gli INSIDER!!

windpower
Scritto il 20 Novembre 2013 at 09:05

bullbull@finanza:
VIVA GOOSER e grazie per non averci mai fatto perder la speranza sul titolo!
a 5,5 in after?? Vendi Guadagna e Pentiti è 20 anni che faccio il negoziatore di borsa e seguendo da 10 questo detto sono sempre sereno anche se ho”perso”28000 $”di gains da 3,6….tanto emettono a breve come previsto una settimana fa su NWBO.
La nuova IPCI?SYNTA!SYNTA!SYNTA! andate a vedere cosa stan facendo gli INSIDER!!

Appa emette azioni ma solo per investit istituz.
E’ bene oppure male?
Grazie

atalanta
Scritto il 20 Novembre 2013 at 09:52

nccmtt@finanza,

IPCI. Buongiorno a tutti. Sono ancora commosso per il meraviglioso risultato ottenuto. Il mio pensiero va di nuovo al nostro CAPITANO GOOSER che è stato formidabile. Si Matteo mio figlio se lo merita proprio tutto un trattore così, perchè voi non ci crederete ma quando gli facevo vedere il grafico di IPCI si emozionava tutto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 09:59

Ciao Giorgio,
tu che fai con NVIV?
Tieni?
tuo tg?
Grazie come sempre

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 10:07

Due Domanda per il capitano GOOSER: ieri ho approfittato per entrare discretamente su ARRY, secondo te c’è da investire ancora visto l’inflessione che sta avendo ma soprattutto in prospettiva per l’appuntamento natalizio?
ZIOP sempre valido? si può entrare?
Grazie come al solito e grazie ancora per IPCI :mrgreen:

ambros2
Scritto il 20 Novembre 2013 at 10:19

IPCI premarket a 6 :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 11:20

ambros2@finanza:
IPCI premarket a 6

windpower@finanza: Ti tocchera’ aspettare i 7$

windpower@finanza: Ti tocchera’ aspettare i 7$

Ciao Wind!
Sono solo mille pezzi per ora! :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 11:23

E ciao anche a te AMBROS2 ovviamente!!

Anzi ciao a TuTTi!!

Sono inspiegabilmente di buon umore oggi…. !!!

Chissà perchè!??? Mah!?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 20 Novembre 2013 at 11:43

lupocanesecco@finanza,

Anch’io sono davvero contento ed approfitto nuovamente per ringraziare Gooser e gli altri ragazzi del blog. E’ vero che sono poche azioni, comunque se il bel giorno si vede dal mattino .. :mrgreen:
Personalmente non mi aspetterei che vada subito verso i 7, però probabilmente se non emettono potrebbe andarci entro qulache mesetto, certo che resistere alla tentazione di vendere non è semplicissimo

nccmtt
Scritto il 20 Novembre 2013 at 11:52

European Commission has approved Kadcyla® for marketing in the EU, which triggers a $5 million milestone payment to ImmunoGen.
Kadcyla comprises Roches trastuzumab antibody with ImmunoGens linker and DM1 cell-killing agent.

http://seekingalpha.com/news-article/8244401-immunogen-inc-announces-approval-of-roche-s-kadcyla-in-the-european-union

Scritto il 20 Novembre 2013 at 12:05

Ragazzi vi informo che a seguito di quello che è successo ieri il blog verrà immediatamente chiuso.
Mi trasferisco a Riga insieme all’amico Atalanta.
Addio

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 20 Novembre 2013 at 12:05

IPCI in pre a +33% –$ 6.61….. :mrgreen:

ambros2
Scritto il 20 Novembre 2013 at 12:13

gnappo@finanza,

sarà stata una svista, un ordine scappato… :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 20 Novembre 2013 at 12:27

Va beh non mi crede nessuno……

titolo del giorno ? :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 20 Novembre 2013 at 12:27

6,95 😯 Gooser ed Atalanta cercateci un alberghetto che veniamo a farvi un saluto

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 12:28

tra 6$ e 7 $ per voi fortunati possessori di Ipci è veramente difficile non vendere :mrgreen:
non dimenticate che in borsa i due sentimenti deleteri sono la paura e l’avidità :mrgreen:

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 12:32

bene71@finanzaonline:
tra 6$ e 7 $ per voi fortunati possessori di Ipci è veramente difficile non vendere
non dimenticate che in borsa i due sentimenti deleteri sono la paura e l’avidità

inoltre oggi potrebbe partire in spike e chiudere negativa sotto 5$, ahh come rosico :mrgreen:

taeda80
Scritto il 20 Novembre 2013 at 12:40

Mi unisco ai ringraziamenti al Capitano, a Giorgio e a tutti voi che mi avete convinto a tenerle, ieri non ho resistito però 😈 😈 😈 😈

C’è ancora una speranza di entrare oggi per noi rosiconi?

Scritto il 20 Novembre 2013 at 12:55

ambros2@finanza:
6,95 8OGooser ed Atalanta cercateci un alberghetto che veniamo a farvi un saluto

alberghetto ???????? voglio la suite !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:02

Se apre a 5,50$ sono già contento!

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:03

bene71@finanzaonline: inoltre oggi potrebbe partire in spike e chiudere negativa sotto 5$, ahh come rosico

scusa Bene, ch valori intendi per spike?

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:23

papi67@finanza: scusa Bene, ch valori intendi per spike?

A questo punto come dice anche lupo tra 5,5 e 7 :mrgreen:

gnappo
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:25

lupocanesecco@finanza:
Se apre a 5,50$ sono già contento!

in questo caso incrementi?

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:26

bene71@finanzaonline: A questo punto come dice anche lupo tra 5,5 e 7

mi scuso, pensavo che le spike avessero la curva verso il basso. non sono molto pratico.

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:31

titolo del giorno (a parte la mitica)

windpower
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:38

Per quelli ancora dentro in IPCI,
cosa fate? tenete? ricordo acad, le ho tenute fino a 7 poi boommmmm con martellate sulle palle…..neanche 1 mese dopo.
👿

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:40

Mi confermate Key Catalysts in Q4 per APPY che quasi quasi incremento.

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:43

papi67@finanza:
Mi confermate Key Catalysts in Q4 per APPY che quasi quasi incremento.

Sheff é ancora dentro

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:43

Ragazzi !!

Prima di tutto dobbiamo considerare che ieri parlare di 5$ sembrava un utopia e che molti di noi me compreso hanno venduto (o PROVATO A VENDERE!!!:evil: 👿 :evil:) a quella quota..
5,50$ in apertura sono una manna!!! :mrgreen:
Non dimentichiamo poi che ieri ha aperto a 3,40$ a fatto un min di 3,10$ e poi è andata oltre i 5$!
Io ho detto solo a quanto mi piacerebbe che aprisse perchè credo che in realtà aprirà molto più bassa… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In questo caso incrementi?

Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:46

papi67@finanza:
Mi confermate Key Catalysts in Q4 per APPY che quasi quasi incremento.

no MARZO 2014

nccmtt
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:55

windpower@finanza:
Per quelli ancora dentro in IPCI,
cosa fate? tenete? ricordo acad, le ho tenute fino a 7 poi boommmmm con martellate sulle palle…..neanche 1 mese dopo.

Io sempre dentro sono e alla fine dopo un po’ di trade mi sono ritrovato con le azioni che avevo quando era 1 e 8…. in questo momento io sono per tenere … ti dirò ho anche quella pazza idea ti tenerle per qualche anno… ma tutto può succedere…

Matteo

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 13:59

Upss! Mi è partito l’ invio!! 😳

Ipci nel breve (per me un mese) può tornare (se emette) sotto i 4 20$!!
Ma….come ho detto ieri fino ai risultati di REXISTA non ci sono altri rischi!!

Infatti solo in un trial di un nuovo(che nuovo poi non è !) prodotto si può rischiare di fallire !!

Nel frattempo non dimentichiamo che da un giorno all’ altro possono arrivare le altre approvazioni di Focalin, rumors di acquisizione, soliti articoli pompatori acquisto di insider….e tutto QUASI senza rischi….Se poi Rexista va bene ?
Io non dico niente ma un ‘ azienda in grado di autofinanziarsi con un partner grande e due blockBuster in pipeline!!!! :mrgreen:

Gooser non avere pietà se non sei d’accordo, eh!?
Vacci pure giù pesante!!! :mrgreen: :mrgreen:

xelaleon
Scritto il 20 Novembre 2013 at 14:15

windpower@finanza,

Anch’io in ricordo di ACAD (ho le palle ancora rosse 😳 ) questa volta le tengo, le ho in carico a 1.8 , alle 22:10 guardo cosa fa … così non mi induco in tentazione … Amen
Ciao
Alex

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 14:18

qualcuno conosce PTIX?

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 14:31

per gli eventuali distratti ACHN +9

nccmtt
Scritto il 20 Novembre 2013 at 14:45

Guardate che su IPCI le approvazioni sulle altre dosi credo siano arrivate ma sono condizionate
almeno così mi sembra di capire dalla frase sotto:

The Company’s 5, 10, 20 and 40 mg strengths were also tentatively FDA approved, subject to the right of another party or parties to 180 days of generic exclusivity from the date of first launch by such parties. Par intends to launch these strengths immediately upon the expiry of those exclusivity periods.

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 14:52

NWBO -22 i pre

Scritto il 20 Novembre 2013 at 14:57

papi67@finanza:
qualcuno conosce PTIX?

Presente ihihihi

Scritto il 20 Novembre 2013 at 14:59

lupocanesecco@finanza:
Upss! Mi è partito l’ invio!! :oops:

Ipci nel breve (per me un mese) può tornare (se emette) sotto i4 20$!!
Ma….come ho detto ieri fino ai risultati di REXISTA non ci sono altri rischi!!

Infatti solo in un trial di un nuovo(che nuovo poi non è !) prodotto si può rischiare di fallire !!

Nel frattempo non dimentichiamo che da un giorno all’ altro possono arrivare le altre approvazioni di Focalin, rumors di acquisizione, soliti articoli pompatori acquisto di insider….e tutto QUASI senza rischi….Se poi Rexista va bene ?
Io non dico niente ma un ‘ azienda in grado di autofinanziarsi con un partner grande e due blockBuster in pipeline!!!! :mrgreen:

Gooser non avere pietà se non sei d’accordo, eh!?
Vacci pure giù pesante!!! :mrgreen: :mrgreen:

Come pompi tu non pompa nessuno!!!

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:00

gooser: Presente ihihihi

come interpreti : for Christmas !!! Short Squeeze coming soon !!!

ambros2
Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:04

Gooser CRIS è ai minimi, tu sei ancora dentro? La consiglieresti?

windpower
Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:11

nccmtt@finanza: Io sempre dentro sono e alla fine dopo un po’ di trade mi sono ritrovato con le azioni che avevo quando era 1 e 8…. in questo momento io sono per tenere … ti dirò ho anche quella pazza idea ti tenerle per qualche anno… ma tutto può succedere…

credo che a 7 se mai arriveranno ne vendero’ un altra meta’.
devo accumulare CRISSSSSSSSSSSSSSSS
:mrgreen:
Matteo

xelaleon@finanza:
windpower@finanza,

Anch’io in ricordo di ACAD (ho le palle ancora rosse ) questa volta le tengo, le ho in carico a 1.8 , alle 22:10 guardo cosa fa … così non mi induco in tentazione … Amen
Ciao
Alex

windpower
Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:12

windpower@finanza: credo che a 7 se mai arriveranno ne vendero’ un altra meta’.
devo accumulare CRISSSSSSSSSSSSSSSS

credo che a 7 se mai arriveranno ne vendero’ un altra meta’.
devo accumulare CRISSSSSSSSSSSSSSSS

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:20

GOOSER, ARRY interessante da comprare adesso in prospsettiva per l’appuntamento di dicembre?
grazie

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:30

ciao siamo a sei già in partenza

gnappo
Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:32

che fate con ipci?

Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:39

ambros2@finanza:
Gooser CRIS è ai minimi, tu sei ancora dentro? La consiglieresti?

SI come avevo scritto nell’articolo

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:40

gooser: Come pompi tu non pompa nessuno!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:44

standby:
GOOSER, ARRY interessante da comprare adesso in prospsettiva per l’appuntamento di dicembre?
grazie

io ARRY l’acquisto al primo tentennamento di solito….. insomma voglio uno sconto :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:53

IPCI seconda trance a 6.24 $ +173%

ambros2
Scritto il 20 Novembre 2013 at 15:56

Inserito ordine vendita a 6,50 quasi partivano..

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:00

gooser:
IPCI seconda trance a 6.24 $ +173%

avevi un pmc altino

ddb
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:01

Help me, please.
Fuori per lavoro. Impossibilitato contattare banca.
Stamattina, prima di partire, impostato vendita IPCI a 5,20.
Mi sembra di capire che abbia aperto a prezzo superiore.
Qualcuno mi sa dire il prezzo nei primi 5/10 minuti?
Grazie

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:03

GOOSER PTIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:06

Grazie Gooser,
ieri ne ho prese a 5,33 mi è sembrato che fosse un discreto prezzo per entrare, quindi consigli di aspettare per incrementare?
ZIOP sempre valido? Acquisto?
Grazie

gooser: io ARRY l’acquisto al primo tentennamento di solito….. insomma voglio uno sconto

windpower
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:06

IPCI
sono a piu’ 234%…..

vendo un altro pacchetto

ambros2
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:13

Mannaggia, ho mancato la vendita a 6,50 per meno dell’1% 👿

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:13

bene71@finanzaonline: inoltre oggi potrebbe partire in spike e chiudere negativa sotto 5$, ahh come rosico

spike fatto a 6,46, ora rintraccia, vediamo se ha la forza di chiudere sopra 6

Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:34

bene71@finanzaonline: avevi un pmc altino

si rispetto agli altri SI mi portavo dietro un po’ di azioni presi tempo fa

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:36

salutate tutte a 6,26$!!

Ordini su ordini rifiutati !!!!
Ringrazio ancora la mia banca per essere così inetta e inefficente !!!
HO dovuto vendere al telefono alzando la voce col direttore perchè l’ home banking non me le faceva vendere!!!
Domani chiudo il conto E trasferisco i titoli in Fin!!
Anche se ieri grazie a loro non ho venduto a 5,17$!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:38

Le avevo in carico a 2,12$!!!
Mio figlio di 9 anni mi fa notare che inefficente si scrive con la ” i “!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:40

aezs ha emesso -35%

windpower
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:40

windpower@finanza:
IPCI
sono a piu’ 234%…..

vendo un altro pacchetto

azz mi sono distratto 15 min…..
niente vendita per ora.

tradergains
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:43

lupocanesecco@finanza:
salutate tutte a 6,26$!!

Ordini su ordini rifiutati !!!!
Ringrazio ancora la mia banca per essere così inetta e inefficente !!!
HO dovuto vendere al telefono alzando la voce col direttore perchè l’ home banking non me le faceva vendere!!!
Domani chiudo il conto Etrasferisco i titoli in Fin!!
Anche se ieri grazie a loro non ho venduto a 5,17$!!!!!

Ho lo stesso problema anche io con la mia banca,quando c’è uno scostamento troppo elevato dal prezzo di riferimento l’unico modo per vendere è non mettere limiti di prezzo ma vendere al meglio con la speranza di riuscire a vendere al prezzo che uno vorrebbe 👿

tamby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:46

tradergains@finanza,

io ho cassa del veneto (portale uguale ad intesa) e anche a me mi blocca la vendita oltre il 30% quindi devo mettermi in coda e telefonare!!! una cosa scandalosa si dovrebbero vergognare

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:47

tradergains@finanza: Ho lo stesso problema anche io con la mia banca,quando c’è uno scostamento troppo elevato dal prezzo di riferimento l’unico modo per vendere è non mettere limiti di prezzo ma vendere al meglio con la speranza di riuscire a vendere al prezzo che uno vorrebbe

avete anche voi quiubi, vi spiego, ieri quando ha fatto pullback a 3,07 avevo inserito ordine a 3,2, ma mi dava scostamento prezzo eccessivo, quando ho capito che dovevo mettere ordine al meglio era tornata sopra 3,4 ed ho perso il treno
non mi dite di passare a fineco, preferisco restare troglodita ed evitare di farmi prendere nel vortice del trading :mrgreen:

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:48

tradergains@finanza: Ho lo stesso problema anche io con la mia banca,quando c’è uno scostamento troppo elevato dal prezzo di riferimento l’unico modo per vendere è non mettere limiti di prezzo ma vendere al meglio con la speranza di riuscire a vendere al prezzo che uno vorrebbe

per esperienza personale, se la tua banca ti da l’opportunità di scegliere la vendita non usare best execution ma opta per nasdaq

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:51

bene71@finanzaonline: avete anche voi quiubi, vi spiego, ieri quando ha fatto pullback a 3,07 avevo inserito ordine a 3,2, ma mi dava scostamento prezzo eccessivo, quando ho capito che dovevo mettere ordine al meglio era tornata sopra 3,4 ed ho perso il trenonon mi dite di passare a fineco, preferisco restare troglodita ed evitare di farmi prendere nel vortice del trading

tamby@finanza: tradergains@finanza, io ho cassa del veneto (portale uguale ad intesa) e anche a me mi blocca la vendita oltre il 30% quindi devo mettermi in coda e telefonare!!! una cosa scandalosa si dovrebbero vergognare

idem per voi come indicato sopra per Tradergains

gnappo
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:51

mi sa che IPCI chiude in rosso..

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:51

La mia è sponsor della nazionale RUGBY!!
E sono di Parma!!
A scanso di equivoci! To’ !!
😈 😈 😈

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 16:56

a volte le biotech sono troppo prevedibili, forti movimenti al rialzo senza notizie sono preludio ad emissioni (nwbo, chtp, zentaris etc etc) grandi rialzi come Ipci si spingono oltre sull’accellerazione e l’entusiasmo per poi credo rientrare a quotazioni compatibili, acad, cldx srpt sono l’eccezione non la regola, sta a noi discernere e non cadere in facili entusiasmi, come diceva ieri gooser ipci è ben valutata a 4$ fino al prossimo evento catalizzatore
se se ne possiede 1000 allora vale la pena rischiare ma con 10000 o 15000 ogni $ è una cifra e rimane l’amaro in bocca :mrgreen:

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 17:05

prese appy a 1.61

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 17:25

tutti a festeggiare ‘sti disgraziati, oggi tengo in piedi il blog solo io. Però gli straordinari me li pagate in nero né.

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 17:27

per gli amanti (come me) delle disgrazie, AMRN passa i 2 euro!!! +6%

nccmtt
Scritto il 20 Novembre 2013 at 17:31

Ragazzi anche Fineco ha il problema della scostamento, per risolvere bisogna usare gli ordini condizionati e allora non avete problemi.
Non so le altre Banche se hanno la stessa opzione!
Matteo

windpower
Scritto il 20 Novembre 2013 at 17:40

nccmtt@finanza:
Ragazzi anche Fineco ha il problema della scostamento, per risolvere bisogna usare gli ordini condizionati e allora non avete problemi.
Non so le altre Banche se hanno la stessa opzione!
Matteo

con binck non credo ci siano limiti agli scostamenti :mrgreen:

con fineco si, ma uso gli ordini condizionati. 😉

uso ovviamente entrambi, con binck seguo anche le bio europee e otc usa

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 17:42

nccmtt@finanza:
Ragazzi anche Fineco ha il problema della scostamento, per risolvere bisogna usare gli ordini condizionati e allora non avete problemi.
Non so le altre Banche se hanno la stessa opzione!
Matteo

quiubi sul nasdaq non consente di usarli, altro problema è che non consente ordini dopo le 20.30

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 17:48

bene71@finanzaonline: quiubi sul nasdaq non consente di usarli, altro problema è che non consente ordini dopo le 20.30

Bhe bene71 Io diventerei matto!!!
Oggi sono impazzito per 5 min di ritardo nell’ ordine è ho perso un tot di dollars tralaltro!!! 👿 👿 👿

lupocanesecco
Scritto il 20 Novembre 2013 at 17:52

Chi è con me in CYTRX?

nccmtt
Scritto il 20 Novembre 2013 at 18:00

Prese ARRY a 5 e 4
Matteo

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 18:22

Ciao Matteo,
hai fatto il pieno o ti sei lasciato ancora una finestra per ARRY?
Io le ho prese una parte ieri sera a 5,33 ma vorrei avere una posizione importante prima dell’evento di dicembre, cosa ne pensi?
grazie

nccmtt@finanza:
Prese ARRY a 5 e 4
Matteo

nccmtt
Scritto il 20 Novembre 2013 at 18:34

standby:
Ciao Matteo,
hai fatto il pieno o ti sei lasciato ancora una finestra per ARRY?
Io le ho prese una parte ieri sera a 5,33 ma vorrei avere una posizione importante prima dell’evento di dicembre, cosa ne pensi?
grazie

Fatto il pieno… ma io non ho un gran pieno… ho ancora tutto su IPCI… e vedrete che ci rimango sotto 😳 😳 😳
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 18:42

Entrato in ARRY anche io oggi pomeriggio… per chi mi chiedeva di NVIV io ero uscito giorni fa intorno ai 2,10 dollari (l’avevo scritto sul blog!). Arry graficamente può fare bene (speriamo riguadagni in close la mm200) così come per l’evento del prossimo mese!
Vediamo se andrà a disegnare un testa-spalla rovesciato con target intorno a 6,50!

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 18:44

grazie, buona continuazione su IPCI, io sono uscito con un gain di 165% circa, pronto però ad un ingresso intorno ai 4,20 se mai dovesse ripiegare.

nccmtt@finanza: Fatto il pieno… ma io non ho un gran pieno… ho ancora tutto su IPCI… e vedrete che ci rimango sotto
Matteo

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 18:47

grazie Giorgio, ero io a chiederti di NVIV, mi è scappata la tua info sul blog, sorry.
Mi hai lasciato solo…aiuto!
Io le ho a 1,50.
grazie anche per info su Arry, vedrò se incrementare ulteriormente.

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in ARRY anche io oggi pomeriggio… per chi mi chiedeva di NVIV io ero uscito giorni fa intorno ai 2,10 dollari (l’avevo scritto sul blog!). Arry graficamente può fare bene (speriamo riguadagni in close la mm200) così come per l’evento del prossimo mese!
Vediamo se andrà a disegnare un testa-spalla rovesciato con target intorno a 6,50!

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 18:57

standby,

Figurati! NVIV ho venduto perché avevo bisogno di dindi e mi è andata bene!! 😉

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 19:00

Io terrei, le news o i grafici potrebbero darmi ragione?
Grazie

giorgio.migliore@finanza:
standby,

Figurati! NVIV ho venduto perché avevo bisogno di dindi e mi è andata bene!!

tosco63
Scritto il 20 Novembre 2013 at 19:13

ciao gooser è un po che non scrivo ti volevo chiedere un ingresso in arry a che prezzo lo vedi grazie

atalanta
Scritto il 20 Novembre 2013 at 19:16

ARRY. Entrato anche io. Graficamente concordo con l’amico Giorgio il superamento della MM. 200 in close sarebbe un ottimo segnale. Inoltre il titolo è inserito in un trading range fall’inizio di Ottobre, con bordo inferiore a 5,27 e bordo superiore a 5,75. I volumi sono di accumulo. 😉 😉 😉

tosco63
Scritto il 20 Novembre 2013 at 19:20

qualcuno ha notizie di astm?le ho in port. da tanto non so che fare

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 19:48

Oggi uscit completamente da IPCI con media a 5,45.. ora aspetto un po’ di storno! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 19:51

standby,

Graficamente non vorrei tornasse intorno ai tuoi prezzi, se ricordo bene sugli 1,55! Sono titoli difficili da interpretare eh…

windpower
Scritto il 20 Novembre 2013 at 20:22

un reingresso su ipci?

4,15$ ???

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 20:27

Entrato in SNTA sul pull-back sulla 20 a 4,75!

bene71
Scritto il 20 Novembre 2013 at 20:31

bene71@finanzaonline: inoltre oggi potrebbe partire in spike e chiudere negativa sotto 5$, ahh come rosico

Per ora ho avuto ragione, mi succede sempre quando non sono coinvolto :mrgreen:

fujizus
Scritto il 20 Novembre 2013 at 20:59

A quanto rientriamo su ipci? 😀

tradergains
Scritto il 20 Novembre 2013 at 20:59

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in SNTA sul pull-back sulla 20 a 4,75!

Seguito a 4,81 :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 21:02

member

L’avatar di miki mouse

Data registrazione: Jun 2009
Messaggi: 16,430
Popolarità: 42949677
miki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond reputemiki mouse has a reputation beyond repute

Synta Pharmaceuticals Corp. (NASDAQ:SNTA) Director Bruce Kovner bought 5,000,000 shares of the company’s stock in a transaction dated Wednesday, November 13th. The shares were purchased at an average price of $3.75 per share, with a total value of $18,750,000.00. Following the completion of the transaction, the director now directly owns 6,130,330 shares of the company’s stock, valued at approximately $22,988,738. The purchase was disclosed in a document filed with the SEC, which can be accessed through this link.
Synta Pharmaceuticals Corp. (NASDAQ:SNTA) traded up 6.55% on Friday, hitting $4.23. The stock had a trading volume of 2,043,289 shares. Synta Pharmaceuticals Corp. has a 1-year low of $3.70 and a 1-year high of $11.88. The stock’s 50-day moving average is $5.65 and its 200-day moving average is $6.06. The company’s market cap is $292.1 million.
Synta Pharmaceuticals Corp. (NASDAQ:SNTA) last announced its earnings results on Monday, November 4th. The company reported ($0.33) earnings per share for the quarter, missing the analysts’ consensus estimate of ($0.31) by $0.02. On average, analysts predict that Synta Pharmaceuticals Corp. will post $-1.26 earnings per share for the current fiscal year.

ddb
Scritto il 20 Novembre 2013 at 21:17

IPCI:
acquistate a 2,676 PMP
vendute a 5,93
➡ GAIN in euro +116,3% 😯
(1° acquisto impegnato per 408 giorni)
Grazie Gooser
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lunga viata a goooooooooooooooooooser!

nccmtt
Scritto il 20 Novembre 2013 at 21:23

Su ARRY si poteva far meglio …
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 21:30

nccmtt@finanza,

Aspettiamo il close… 😉

bullbull
Scritto il 20 Novembre 2013 at 21:31

giorgio.migliore@finanza,

quello che vi dicevo stamattina…..

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 21:33

fujizus@finanza:
A quanto rientriamo su ipci? :-D

Io provo ad aspettare 3,72! Al limite starò fuori! 😉 Più tardi posto il grafo!

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 21:53

Entrato in DRWI a 1,16! Volumi in aumento…

bullbull
Scritto il 20 Novembre 2013 at 21:55

Per me entro 2 giorni emette a 3,8$ ipci

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 22:03

Ottimo close di PGNX!! 😉

papi67
Scritto il 20 Novembre 2013 at 22:09

tradergains@finanza: Seguito a 4,81

Idem 4.83, after a 5.09

taeda80
Scritto il 20 Novembre 2013 at 22:14

papi67@finanza: Idem 4.83,after a 5.09

vi seguo a ruota… comprate a 4.83

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 22:18

papi67@finanza,

😉

La candela di oggi in realtà non è nulla di bello! Però la 20 ha tenuto molto bene… domani deve assolutamente fare una candela verde altrimenti si profila un engulfing bearish! Sono comunque fiducioso… Gap a 6,35! 😯

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 22:21

Buona candela per PGNX che rompe a rialzo la 20 e la statica a 4,13! Primo target la 50, a seguire la 200 sopra 4,50!

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 22:23

Entrato in DRWI puramente per motivi tecnici… rotto la ribassista, volumi in aumento, RSI in ipervenduto…

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 22:26

IPCI… non chiude sopra il max a 6,10 degli ultimi 5 anni indicato ieri, anzi storna consentendo agli oscillatori di scaricarsi un po’… troppo tirati! Come vi ho detto l’aspetto nei pressi di 3,72 sulla statica! Se torna su pazienza!

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 22:46

ARRY… Iportante la tenuta dei 5,21!

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 23:10

…credo che domani ti seguirò, ingresso da presenza o da credente?

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in DRWI puramente per motivi tecnici… rotto la ribassista, volumi in aumento, RSI in ipervenduto…

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 23:11

DRWI… per Zacks è buy! Volumi oggi molto alti… sembra pronta eh…! Titolo speculativo!! Posizione piccola!
http://finance.yahoo.com/news/comtech-telecommunications-cmtl-worth-watching-120003116.html

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 23:16

standby,

A settembre ha fatto un’emissione a 2,10!! A cassa dovrebbe star bene!! :mrgreen:
http://finance.yahoo.com/news/dragonwave-inc-announces-closing-u-130058038.html

standby
Scritto il 20 Novembre 2013 at 23:20

Grazie Giorgio.
a domani. :mrgreen:

giorgio.migliore@finanza:
standby,

A settembre ha fatto un’emissione a 2,10!! A cassa dovrebbe star bene!!
http://finance.yahoo.com/news/dragonwave-inc-announces-closing-u-130058038.html

giorgio.migliore
Scritto il 20 Novembre 2013 at 23:27

standby,

Notte! 😉

tamby
Scritto il 21 Novembre 2013 at 09:24

Buon giorno a tutti!! 😉
Questi fanno sul serio… http://edition.cnn.com/2011/WORLD/africa/05/03/nigeria.odidi.pharmaceuticals/index.html
Certo è dura rimanere fuori con:
1) un’altra approvazione in scadenza
2) partner per la medesima
3)rexista in Q4 2013

atalanta
Scritto il 21 Novembre 2013 at 10:06

Buongiorno ragazzi. Una breve soggiorno nelle terre bergamasche poi si torna nel paese del ghiaccio. Desidero fare un’analisi grafica di due titoli presenti nei nostri portafogli ARRY e CRIS.
ARRY. Il titolo presenta da Ottobre una chiara fase laterale con bordo superiore posto a 5,75 $ e bordo inferiore a 5,25 $. Sul giornaliero però le MM 7,15,21,55,100,200 sono tutte ribassiste. L’ingresso di ieri ci stava in quanto siamo sulla parte bassa del trading range. Sappiamo che l’evento catalizzatore è per Dicembre, però osservando il mercato in generale siamo su valori molto tirati. Pertanto uno storno potrebbe essere dietro l’angolo; niente di catastrofico però sapete tre o quattro punti percentuali dell’indice vuol dire 10/15% su titoli biotech. Ora essendo arry in prossimità di una zona che io ritengo fondamentale graficamente la sua rottura con volumi in aumento mi porterà a chiudere la posizione ed eventualmente rientrare più basso se si verifica lo storno, altrimenti se si verifica una falsa rottura rientrare al superamento del supporto a 5,25 $ o chiusura sopra la MM. 200.
CRIS. Qui la situazione graficamente è un po’ più precaria. Sul giornaliero il titolo si trova su un supportone bestiale che ha sostenuto il titolo in diverse occasioni; Gennaio, Febbr. Marzo 2011, Agosto Settembre 2011, Febbr. Marzo 2013. Conosciamo bene dal punto di vista fondamentale cosa è successo, pertanto sia tale motivo che una situazione grafica delicata in caso di storno del mercato il titolo potrebbe essere preso di mira dalla speculazione è fargli perdere parecchi punti. Io esco dal titolo se rompe il fortissimo supporto a 2,65/2,70 con volumi. Rientro con le stesse modalità indicate per ARRY. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 21 Novembre 2013 at 11:16

tamby@finanza:
Buon giorno a tutti!!
Questi fanno sul serio… http://edition.cnn.com/2011/WORLD/africa/05/03/nigeria.odidi.pharmaceuticals/index.html
Certo è dura rimanere fuori con:
1) un’altra approvazione in scadenza
2) partner per la medesima
3)rexista in Q4 2013

si ma ti assicuro che pure rimanere dentro e rinunciare a 6,2$ per poi vedere una chiusura 4,47$ non è facile 😳 😳 😳
Però la mia sul titolo è una posizione long 😯 😯 😯 speriamo che il tempo mi premi :mrgreen:
Matteo

bene71
Scritto il 21 Novembre 2013 at 11:19

nccmtt@finanza: si ma ti assicuro che pure rimanere dentro e rinunciare a 6,2$ per poi vedere una chiusura 4,47$ non è facile
Però la mia sul titolo è una posizione long speriamo che il tempo mi premi
Matteo

long si, ma ieri come detto in apertura la chiusura negativa ci stava tutta,venderne metà sopra 6 per ricomprare almeno a 5 non era fantascienza, poi expost è tutto facile :mrgreen:

ambros2
Scritto il 21 Novembre 2013 at 12:06

bene71@finanzaonline,

non dirlo a me, se penso che per una differenza minore dell1% non sono riuscito a vendere le ultime 3000 a 6,50 mi mangio le mani 👿 👿

nccmtt
Scritto il 21 Novembre 2013 at 12:10

bene71@finanzaonline: long si, ma ieri come detto in apertura la chiusura negativa ci stava tutta,venderne metà sopra 6 per ricomprare almeno a 5 non era fantascienza, poi expost è tutto facile

Capisco ma io non sono esperto di “salite e discese nel breve” 😳 per cui preferisco concentrarmi sull’azienda e cercare di capire se ha del potenziale nel lungo periodo, sono pochissimi infatti i titoli su cui ho posizione.
Detto ciò la tua strategia ti avrà portato ad un gain stellare, ma io non avendo queste frecce nella mia faretra non posso spararle :mrgreen: spero di recuperarlo nel lungo 😈 😈 😈
Matteo

jacofly
Scritto il 21 Novembre 2013 at 12:10

ambros2@finanza,

chi troppo vuole……… io con il guadagno mi faccio un bel viaggetto con la mia signora. :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 21 Novembre 2013 at 12:14

atalanta@finanzaonline: Buongiorno ragazzi. Una breve soggiorno nelle terre bergamasche poi si torna nel paese del ghiaccio. Desidero fare un’analisi grafica di due titoli presenti nei nostri portafogli ARRY e CRIS.ARRY. Il titolo presenta da Ottobre una chiara fase laterale con bordo superiore posto a 5,75 $ e bordo inferiore a 5,25 $. Sul giornaliero però le MM 7,15,21,55,100,200 sono tutte ribassiste. L’ingresso di ieri ci stava in quanto siamo sulla parte bassa del trading range. Sappiamo che l’evento catalizzatore è per Dicembre, però osservando il mercato in generale siamo su valori molto tirati. Pertanto uno storno potrebbe essere dietro l’angolo; niente di catastrofico però sapete tre o quattro punti percentuali dell’indice vuol dire 10/15% su titoli biotech. Ora essendo arry in prossimità di una zona che io ritengo fondamentale graficamente la sua rottura con volumi in aumento mi porterà a chiudere la posizione ed eventualmente rientrare più basso se si verifica lo storno, altrimenti se si verifica una falsa rottura rientrare al superamento del supporto a 5,25 $ o chiusura sopra la MM. 200.CRIS. Qui la situazione graficamente è un po’ più precaria. Sul giornaliero il titolo si trova su un supportone bestiale che ha sostenuto il titolo in diverse occasioni; Gennaio, Febbr. Marzo 2011, Agosto Settembre 2011, Febbr. Marzo 2013. Conosciamo bene dal punto di vista fondamentale cosa è successo, pertanto sia tale motivo che una situazione grafica delicata in caso di storno del mercato il titolo potrebbe essere preso di mira dalla speculazione è fargli perdere parecchi punti. Io esco dal titolo se rompe il fortissimo supporto a 2,65/2,70 con volumi. Rientro con le stesse modalità indicate per ARRY.

Vedrai che settimana prossima il ghiaccio arriva anche qui a Bergamo.

ambros2
Scritto il 21 Novembre 2013 at 12:27

jacofly@finanza,

a posteriori senz’altro però da 6,46 a 6,50 è pure un po’ sfiga. Poi ho deciso di metterle a 5,50 e in 5 minuti è sceso a 4,60……
Comunque il viaggetto con la mia signora lo faccio anch’io, 7.000 le avevo comunque già vendute :mrgreen:

jacofly
Scritto il 21 Novembre 2013 at 12:42

ambros2@finanza,

evvvai ambros così si fa!!!!

papi67
Scritto il 21 Novembre 2013 at 13:42

titolo del giorno DRWI Giorgio?

alessiomz
Scritto il 21 Novembre 2013 at 14:01

ACHN in pre fa +6%

ambros2
Scritto il 21 Novembre 2013 at 14:16

per chi può operare sul mercato OTC (io no) ho ricevuto una segnalazione riguardo AXXE, se può interessare dargli un occhio

xelaleon
Scritto il 21 Novembre 2013 at 14:21

Ciao a tutti , qualcuno segue ANI PHARMACEUTICALS (ANIP) sto avendo un buon guadagno , è da 15/20 gg che sale … se qualcuno ha notizie consigli o grafici … vi ringrazio
Ciao
Alex

ambros2
Scritto il 21 Novembre 2013 at 14:36

atalanta@finanzaonline,

per ora scambiate pochissime azioni, comunque segnale non positivo per ARRY

atalanta
Scritto il 21 Novembre 2013 at 14:46

ARRY.Array BioPharma Announces Management Team Change
By PR Newswire, November 21, 2013, 08:00:00 AM EDT
Vote up

BOULDER, Colo., Nov. 21, 2013 /PRNewswire/ — Array BioPharma Inc. (NASDAQ:ARRY) announced today that Kevin Koch, Ph.D., President and Chief Scientific Officer, will be leaving Array to pursue other opportunities.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121029/LA02195LOGO)

“The board and executive team thank Dr. Koch for his leadership and contributions to the success of Array over the past 15 years. During this time, Array advanced 19 novel compounds into clinical trials, of which 14 remain in active development,” said Ron Squarer, Chief Executive Officer of Array. “With several of these programs in late stage trials, and a strong management team in place, Array is well-positioned for continued success.”

Array remains committed to its world-class discovery organization and its existing research partnerships. 😕 😕 😕

bullbull
Scritto il 21 Novembre 2013 at 14:56

Io credeo che oggi se va a 0,9 compro ZLCS il titolo così com’è vale 1,5

standby
Scritto il 21 Novembre 2013 at 14:59

ARRY- non saranno così sprovveduti a non sostituirli con ingressi importanti/strategici, no?
grazie

atalanta@finanzaonline:
ARRY.Array BioPharma Announces Management Team Change
By PR Newswire,November 21, 2013, 08:00:00 AM EDT
Vote up

BOULDER, Colo., Nov. 21, 2013 /PRNewswire/ — Array BioPharma Inc. (NASDAQ:ARRY) announced today that Kevin Koch, Ph.D., President and Chief Scientific Officer, will be leaving Array to pursue other opportunities.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121029/LA02195LOGO)

“The board and executive team thank Dr. Koch for his leadership and contributions to the success of Array over the past 15 years.During this time, Array advanced 19 novel compounds into clinical trials, of which 14 remain in active development,” said Ron Squarer, Chief Executive Officer of Array.“With several of these programs in late stage trials, and a strong management team in place, Array is well-positioned for continued success.”

Array remains committed to its world-class discovery organization and its existing research partnerships.

atalanta
Scritto il 21 Novembre 2013 at 15:10

standby,

ARRY. Sicuramente, però in questo momento (breve termine) io guardo solamente i segnali tecnici. Questa è la mia personale operatività 😉 😉 😉

papi67
Scritto il 21 Novembre 2013 at 15:11

ARRY e SNTA partono bene 😡

Scritto il 21 Novembre 2013 at 15:16

Ragazzi sarò latitante nei prossimi giorni….

http://www.parpharm.com/generics/index.php?option=com_products&product_id=49884042801&Itemid=79&Itemid=79#

già presente a listino eh

papi67
Scritto il 21 Novembre 2013 at 15:26

gooser: Ragazzi sarò latitante nei prossimi giorni….http://www.parpharm.com/generics/index.php?option=com_products&product_id=49884042801&Itemid=79&Itemid=79#già presente a listino eh

titolo del giorno?

lupocanesecco
Scritto il 21 Novembre 2013 at 15:38

Ipci entriamo in una fascia di prezzo dove un rientro long ci può stare alla grande!!!
E se arriva a 4$ ci starebbe anche un intraday…ma qui ci vorrebbe Giorgio o Atalanta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 21 Novembre 2013 at 15:46

lupocanesecco@finanza,

IPCI. Per come la vedo io il titolo ha già dato. Tentare un ingresso ora con la volatilità così alta è rischioso. Il titolo, studiando i comportamenti passati, tende a trovare una fase di assestamento. Per il momento non intervengo. 😉

atalanta
Scritto il 21 Novembre 2013 at 15:50

IPCI. Ragazzi considerate che in due giorni siamo passati da una quotazione di 1,7 a 6 $. E’ vero che c’è stata l’approvazione ma bisogna anche vendere il farmaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 21 Novembre 2013 at 15:53

ARRY. Notate la debolezza di arry nonostante il mercato positivo. Attenzione al supporto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bullbull
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:04

comprate 3000 ipci a 4,18

standby
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:08

Ciao Giorgio.
Sono dentro :mrgreen:

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in DRWI puramente per motivi tecnici… rotto la ribassista, volumi in aumento, RSI in ipervenduto…

jacofly
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:14

qualcuno ha notato combimatrix? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

tamby
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:15

prese 1300 a 3.98

ambros2
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:15

bullbull@finanza,

io messo ordine a 3,83 ma non me le ha date

tamby
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:16

IPCI: prese 1300 a 3.98

nccmtt
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:16

Scattata stop su ARRY, l’avevo messa un po’ strettina…
Matteo

tradergains
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:21

ambros2@finanza:
bullbull@finanza,

io messo ordine a 3,83 ma non me le ha date

Idem 👿

atalanta
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:23

ARRY. Uscito anche io alla rottura del supporto.

ambros2
Scritto il 21 Novembre 2013 at 16:50

http://www.hispanicbusiness.com/2013/11/20/orexigen_therapeutics_reports_business_and_financial.htm
Notizia dal futuro, datata 27 novembre 2013 😯

lupocanesecco
Scritto il 21 Novembre 2013 at 17:55

Cur!!
La Piccola!! :mrgreen:

ambros2
Scritto il 21 Novembre 2013 at 18:10

PRAN torna interessante a questi prezzi?

gnappo
Scritto il 21 Novembre 2013 at 18:39

lupocanesecco@finanza:
Cur!!
La Piccola!!

cresce bene!! :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 21 Novembre 2013 at 18:58

Giorgio, target di DRWI??

gnappo
Scritto il 21 Novembre 2013 at 20:11

La piccola diventa adolescente ed è quasi pronta per la maggiore età…So soddisfazioni..

lupocanesecco
Scritto il 21 Novembre 2013 at 20:19

gnappo@finanza:
La piccola diventa adolescente ed è quasi pronta per la maggiore età…So soddisfazioni..

Andiamo monotitolo su Cur con tutto il malloppo di Ipci? :mrgreen:
Qui però ci vuole veramente il pelo sullo stomaco!!!

gnappo
Scritto il 21 Novembre 2013 at 20:31

lupocanesecco@finanza: Andiamo monotitolo su Cur con tutto il malloppo di Ipci?
Qui però ci vuole veramente il pelo sullo stomaco!!!

Però se dovesse andar bene altro che IPCI …

gnappo
Scritto il 21 Novembre 2013 at 20:33

Giorgio un parere “grafico” su CLDX?

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 21:09

Entrato in IPCI! Ho beccato il minimo a 3,81 ma me ne hanno dato 200!!! Ora ho aumentato un po’ la posta! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 21:10

PGNX E DRWI vanno eh… :mrgreen:
Anche ACHN non male! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 21:15

gnappo@finanza,

CLDX belle graficamente… come vedi la 100 e 20 hanno ridato slancio alle quotazioni! Obiettivo sopra i 28..

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 21:17

alessiomz@finanza,

DRWI sta lottando con la mm20… se supera in close 1,25 la vedo dritta a 1,50!

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 22:49

IPCI… target indicato praticamente raggiunto! Oscillatori si sono scaricati un po’… domani spero in una ripartenza! 😉

gnappo
Scritto il 21 Novembre 2013 at 22:53

giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,

CLDX belle graficamente… come vedi la 100 e 20 hanno ridato slancio alle quotazioni! Obiettivo sopra i 28..

DANKESHEN!!

gnappo
Scritto il 21 Novembre 2013 at 22:57

PRAN +9% in after

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:05

tamby@finanza:
Buon giorno a tutti!! :wink:
Questi fanno sul serio… http://edition.cnn.com/2011/WORLD/africa/05/03/nigeria.odidi.pharmaceuticals/index.html
Certo è dura rimanere fuori con:
1) un’altra approvazione in scadenza
2) partner per la medesima
3)rexista in Q4 2013

Occhio che scritto così sembra che rexista debba essere approvato nel q4 2013. Rexista non sarà presentato come ANDA ma tramite NDA come una nuova formulazione di un farmaco già approvato. Sono in arrivo il secondo set di dati della phase 1 e dovrebbe esserci l’inizio della phase 3 nella primavera 2014 che non dovrebbe essere molto lunga! Certo se i dati si confermeranno buoni potrebbero dar nuovo impulso alle quotazioni con nuovi massimi!
Insomma, carne al fuoco ce n’è sicuramente, ma penso (chiedo a Gooser conferma) che occorrerà aspettare il 2015 per la prossima approvazione che se non erro dovrebbe riguardare Effexor! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:06

gnappo@finanza,

Occhio che in after ogni tanto ci sono volumi bassissimi ed un acquisto al meglio può far fare questi salti!

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:14

giorgio.migliore@finanza,

500 pezzi!!

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:15

PGNX…bel close! Rompa anche la 200! Domani potrebbe andare poco sotto i 5…

tamby
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:15

giorgio.migliore@finanza,

si magari non ho specificato bene in merito a rexista …la seconda approvazione scade a dicembre 2013 (40 mesi) e riguarda glucopage xr

pagina 19 http://files.shareholder.com/downloads/ABEA-43EQSZ/2477607309x0x694955/05d59721-302d-4011-b327-0e7932ad579d/Intellipharmaceutics%20Presentation%20Oct%202013-F.pdf

tamby
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:20

scusa ancora prima effexor !!!!

papi67
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:21

Sheff ha comprato ETRM oggi.

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:29

tamby@finanza,

Mmm… di per sè Effexor da gennaio 2010! Dunque dovrebbe essere la seconda… Ma non mi tornano i conti… avevo in mente 2015!

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:31

tamby@finanza:
scusa ancora prima effexor !!!!

Esatto! Però tenendo conto dei tempi FDA secondo me è verosimile pensare a fine 2014 inizio 2015!

tamby
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:33

tamby@finanza,

in totale ci sono tre ANDA nelle vicinanze!!!! basta guardare la data di accettazione FDA – mi sembra quasi impossibile.. tutte nel 2010 sempre non siano state sospese come per Focalin per cause brevettuali!
Se fosse così c’è da divertirsi!!!!

tamby
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:34

giorgio.migliore@finanza,

mediamente si parla di 40 mesi

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:39

tamby@finanza,

Si in questo momento sono più di 40… in ogni caso effettivamente per effexor di per sè non dovrebbe mancare troppo! Insomma…. a questi prezzi sono contento di essere rientrato! e se scende ancora incremento! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 Novembre 2013 at 23:41

ACHN… occhio che se rompe a 2,95 può accelerare parecchio! Target 3,62! :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 22 Novembre 2013 at 08:47

tamby@finanza: mediamente si parla di 40 mesi

Secondo me oramai i 40 mesi sono un sogno, le statistiche forse dovrebbero essere aggiornate…
poi tutto può succedere ed io sono il primo a sperarlo!
Matteo

nccmtt
Scritto il 22 Novembre 2013 at 08:47

Grazie Giorgio per i commenti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

tamby
Scritto il 22 Novembre 2013 at 08:58

nccmtt@finanza,

Condivido!!!

ambros2
Scritto il 22 Novembre 2013 at 13:46

forse tornano i tori su IPCI? Salite gente, che ripartiamo

ambros2
Scritto il 22 Novembre 2013 at 14:05

ambros2@finanza,

entusiasmo già smorzato 😡

papi67
Scritto il 22 Novembre 2013 at 14:07

le “buone” notizie non mancano mai . AMRN

http://seekingalpha.com/currents/post/1427821?source=marketwatch

bene71
Scritto il 22 Novembre 2013 at 14:26

papi67@finanza:
le “buone” notizie non mancano mai . AMRN

http://seekingalpha.com/currents/post/1427821?source=marketwatch

Dele due l’una é amarin che é contro fda o fda ha qualche problema con amarin.

ambros2
Scritto il 22 Novembre 2013 at 14:35

Qualcuno mi può commentare questa notizia su THLD.
Sono risultati poco significativi?
http://www.rttnews.com/2228667/threshold-pharma-gives-new-data-on-th-302-and-avastin-in-recurrent-glioblastoma.aspx

lupocanesecco
Scritto il 22 Novembre 2013 at 14:49

ARIA titolo del Giorno! o quasi! :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 22 Novembre 2013 at 15:01

Ragazzi su IPCI non è meglio aspettare eventuale emissione?
Segnalo ONVO che sto tradando da diverso tempo con ottimi risultati e so che qualcuno l’ha già segnalata in passato, grande volatilità si in up che in down ma il settore è BULLISH.

windpower
Scritto il 22 Novembre 2013 at 15:12

Okkio anche ad exel

Terno
Scritto il 22 Novembre 2013 at 15:13

Giorgio, su AMRN che conti di fare?

alessiomz
Scritto il 22 Novembre 2013 at 15:24

good MORNING ZIOP!

lupocanesecco
Scritto il 22 Novembre 2013 at 15:31

IPCI riparte !
Da non sottovalutare!!!

papi67
Scritto il 22 Novembre 2013 at 15:48

Giorgio come ci regoliamo con SNTA?

bullbull
Scritto il 22 Novembre 2013 at 15:52

Qulcuno conosce DVAX è un paio di giorni che mi stimola

ambros2
Scritto il 22 Novembre 2013 at 16:00

Rientrato in PRAN, intanto MACK continua la lenta risalita

windpower
Scritto il 22 Novembre 2013 at 16:08

Prese ipci 3,81

windpower
Scritto il 22 Novembre 2013 at 16:16

windpower@finanza:
Prese ipci 3,81

Secondo ordine a 3,71

bene71
Scritto il 22 Novembre 2013 at 16:21

entrato in achn

lupocanesecco
Scritto il 22 Novembre 2013 at 16:27

lupocanesecco@finanza:
IPCI riparte !
Da non sottovalutare!!!

👿 Scusate la gufata! 😳

gnappo
Scritto il 22 Novembre 2013 at 16:40

giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,

CLDX belle graficamente… come vedi la 100 e 20 hanno ridato slancio alle quotazioni! Obiettivo sopra i 28..

Che scarso… :mrgreen:

zeder one
Scritto il 22 Novembre 2013 at 16:45

ma di aria qualcuno sa che sta succedendo ?

papi67
Scritto il 22 Novembre 2013 at 17:04

Comunque Nasdaq sale ma biotech soffre.

xelaleon
Scritto il 22 Novembre 2013 at 17:28

Non mi hanno preso achn a 2.855 prese ipci a 3.67

Alex

xelaleon
Scritto il 22 Novembre 2013 at 17:32

Vendute ANIP con un buon + 25% … non mi fidavo più tenerle

ambros2
Scritto il 22 Novembre 2013 at 17:32

xelaleon@finanza,

A questo prezzo penso sia ragionevole incrementare anche in caso di emissione, provo a mettere un ordine a 3,6

lupocanesecco
Scritto il 22 Novembre 2013 at 17:52

CYTRX! :mrgreen:

windpower
Scritto il 22 Novembre 2013 at 18:05

ambros2@finanza:
xelaleon@finanza,

A questo prezzo penso sia ragionevole incrementare anche in caso di emissione, provo a mettere un ordine a 3,6

ho un ultimo ordine a 3,51

ambros2
Scritto il 22 Novembre 2013 at 18:09

windpower@finanza,

1000 entrate, ma forse si poteva fare meglio

davtamb
Scritto il 22 Novembre 2013 at 18:09

Salve a tutti. Volevo ringraziare tutti per le preziose informazioni che fornite quotidianamente… Merrimack :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 22 Novembre 2013 at 18:15

Ciao DavTamb!

windpower
Scritto il 22 Novembre 2013 at 18:59

ambros2@finanza:
windpower@finanza,

1000 entrate, ma forse si poteva fare meglio

Ho alzato a 2,5 il mio pmc

davtamb
Scritto il 22 Novembre 2013 at 19:03

off topic: Avete letto della tragedia a Riga? 🙁

tamby
Scritto il 22 Novembre 2013 at 19:12

davtamb@finanza,

ciao dav!!!

jacofly
Scritto il 22 Novembre 2013 at 19:39

notizie di gooser?

gnappo
Scritto il 22 Novembre 2013 at 19:48

Giorgio come vedi una chiusura di cldx sopra i 28 usd?

el charco
Scritto il 22 Novembre 2013 at 19:52

Che ne dice il bravo Giorgio.Migliore di questa AETERNA ZENTARIS – AEZS, graficamente parlando?

bene71
Scritto il 22 Novembre 2013 at 20:00

Atalanta tranquillizzaci, 🙄

gnappo
Scritto il 22 Novembre 2013 at 20:23

CHE RECUPERO CLDX!!!

gnappo
Scritto il 22 Novembre 2013 at 20:32

gnappo@finanza:
Giorgio come vedi una chiusura di cldx soprai 28 usd?

E sopra i 29? :mrgreen:

atalanta
Scritto il 22 Novembre 2013 at 20:51

bene71@finanzaonline,

Su che cosa? 😉

atalanta
Scritto il 22 Novembre 2013 at 20:57

ACHN. Come segnalato da Giorgio ottima la rottura della resistenza a2,95$. Volumi up molto buoni, titolo da acq. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 22 Novembre 2013 at 21:22

atalanta@finanzaonline,

celo

bene71
Scritto il 22 Novembre 2013 at 22:08

atalanta@finanzaonline:
bene71@finanzaonline,

Su che cosa?

Dicevi di essere a Riga e ci siamo preoccupati

Scritto il 23 Novembre 2013 at 10:01

jacofly@finanza:
notizie di gooser?

ci sono…. risolte alcune cose familiari ma adesso tutto ok :mrgreen:
nel weekend volevo andare anche io a Riga ma dopo la tragedia meglio andare in Ucraina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 23 Novembre 2013 at 11:24

bene71@finanzaonline: Dicevi di essere a Riga e ci siamo preoccupati

Tutto ok. Sono per alcuni giorni nel bel paese. :mrgreen:

papi67
Scritto il 23 Novembre 2013 at 12:06

SNTA sale ma poi scende….che si fa?

Scritto il 25 Novembre 2013 at 07:49

Celldex Therapeutics’ Rindopepimut Demonstrates Promising Clinical Activity in Patients with EGFRvIII-positive Recurrent Glioblastoma at SNO

Strong interim survival trend (12.0 vs 7.9 months) emerging in ongoing bevacizumab naive randomized cohort; 5.6 month median OS (48% > 6 months) in bevacizumab refractory single-arm cohort; robust anti-tumor immune responses were generated among heavily pre-treated patients with recurrent tumors and these responses correlate with improved outcome

Rindopepimut demonstrates ability to significantly shrink recurrent and refractory glioblastomas

Long-term survival update also provided for three Phase 2 frontline studies; EGFRvIII patients continue to exceed expectations with 14% 5-year survival vs 0% historical control

nccmtt
Scritto il 25 Novembre 2013 at 11:54

gooser,

lupocanesecco@finanza,

Però….
Matteo

papi67
Scritto il 25 Novembre 2013 at 13:00

per quelle poche anime pie come me che ancora la tengono in portafoglio

PBMD +9% in pre.

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 13:17

papi67@finanza,

io le ho vendute per non pagare troppe tasse su ipci, però le seguo ancora, non ho letto notizie però. Sono 12.000, ma il valore non è altissimo dato che purtroppo valgono una miseria

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 13:33

papi67@finanza,

io ce l’ho da quando l’ha segnalata Giorgio, in carico a 6,50 mi consigliate di scappare o rimanere dentro?

papi67
Scritto il 25 Novembre 2013 at 13:34

papi67@finanza: complimenti a OREX + 26http://www.marketwatch.com/story/orexigen-announces-successful-interim-analysis-of-contrave-light-study-2013-11-25

cacchio, le ho anch’io!!!! Finalmente si recupera. Giorgio batti un colpo, le hai ancora????

fujizus
Scritto il 25 Novembre 2013 at 13:40

ambros2@finanza,

Buon pomeriggio… Anche io le oh in carico a quel prezzo.
Si dovrebbe capire il margine di salita che potrebbe avere…

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 13:52

fujizus@finanza,

mi sembrava di aver letto che comunque sarebbero arrivati sul mercato per ultimi e che in ogni caso nessuno di questi prodotti pare sia destinato ad un grande successo. Personalmente a 7 penserei di vendere, sperando ci arrivi, però aspetto anch’io il parere di qualcuno più competente

gnappo
Scritto il 25 Novembre 2013 at 13:55

cldx -6% in pre????

Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:00

Titolo del giorno OREX

Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:02

ambros2@finanza:
fujizus@finanza,

mi sembrava di aver letto che comunque sarebbero arrivati sul mercato per ultimi e che in ogni caso nessuno di questi prodotti pare sia destinato ad un grande successo. Personalmente a 7 penserei di vendere, sperando ci arrivi, però aspetto anch’io il parere di qualcuno più competente

Ricordatevi che OREX ha un buon partner

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:04

gooser,

buongiorno Gooser riesci a darci un’opinione prima dell’apertura?

gnappo
Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:05

ora – 12….ma che ci si aspettava????

papi67
Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:06

ottimo anche SNTA, credo per articolo lusinghiero (paragonato a CELLDEX) con tp medi a 16 $

http://seekingalpha.com/article/1857691-2-speculative-biopharmas-way-under-analyst-price-targets?source=marketwatch

Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:23

ambros2@finanza:
gooser,

buongiorno Gooser riesci a darci un’opinione prima dell’apertura?

se ti riferisci ad orex la notizia è ottima perchè toglie i dubbi sui tempi di approvazione. Adesso presenteranno NDA e se tutto va bene il prossimo anno il farmaco potrebbe essere approvato. Fino a poco tempo fa era tutto un po’ vago.

gnappo
Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:26

Gooser hai dato uno sguardo a CLDX?

gnappo
Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:30

Buon pre anche di dvax!!

gnappo
Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:34

si prospetta un pomeriggio movimentato..

jacofly
Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:48

nessuno parla più di IPCI, mi sembra abbia ancora tanta carne al fuoco, che fare?

Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:49

gnappo@finanza:
Gooser hai dato uno sguardo a CLDX?

Visto il numero di pazienti forse ci si aspettavano dei dati piu forti, al momento mi viene da pensare questo.

Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:51

jacofly@finanza:
nessuno parla più di IPCI, mi sembra abbia ancora tanta carne al fuoco, che fare?

Doveva uscire il mio articolo ma me lo sono perso sull’altro computer, uscira’ domani…..

gnappo
Scritto il 25 Novembre 2013 at 14:52

jacofly@finanza:
nessuno parla più di IPCI, mi sembra abbia ancora tanta carne al fuoco, che fare?

è tornata in letargo..io una piccola posizione la tengo sempre e accumulo su eventuali ribassi. Penso valga la pena aspettare se i risultati sono quelli che abbiamo visto…

Scritto il 25 Novembre 2013 at 15:14

gnappo@finanza: è tornata in letargo..io una piccola posizione la tengo sempre e accumulo su eventuali ribassi. Penso valga la pena aspettare se i risultati sono quelli che abbiamo visto…

Io ho 1/3 della posizione iniziale

windpower
Scritto il 25 Novembre 2013 at 15:26

appa ha piazzato 150M di azioni a 0,40…..CHI SONO i pazzi????
http://finance.yahoo.com/news/p-pharma-closes-underwritten-offering-140700725.html
prossima al r/s e a nuovo tentativo di approvazione?
😯

Scritto il 25 Novembre 2013 at 15:37

windpower@finanza:
appa ha piazzato 150M di azioni a 0,40…..CHI SONO i pazzi????
http://finance.yahoo.com/news/p-pharma-closes-underwritten-offering-140700725.html
prossima al r/s e a nuovo tentativo di approvazione?8O

è piu’ probabile che il Milan vinca lo scudetto che APPA ottenga l’approvazione….

windpower
Scritto il 25 Novembre 2013 at 15:59

gooser: è piu’ probabile che il Milan vinca lo scudetto che APPA ottenga l’approvazione….

ahahhha!

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 16:18

http://www.reuters.com/finance/stocks/PRAN.O/key-developments/article/2875180
Scusate non capisco il prezzo, c’è un errore?

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 16:22

ambros2@finanza,

sono dollari Australiani?

papi67
Scritto il 25 Novembre 2013 at 16:23

grande PBMD, ancora 2 giorni così e sono a pari hahahahahahahaha 😆

standby
Scritto il 25 Novembre 2013 at 16:26

Ciao Gooser,
scusa una domanda:
per ARRY dicembre è un mese importante, giusto?
Aspetta qualche approvazione in particolare? sei confident?
Grazie

Scritto il 25 Novembre 2013 at 16:41

standby:
Ciao Gooser,
scusa una domanda:
per ARRY dicembre è un mese importante, giusto?
Aspetta qualche approvazione in particolare? sei confident?
Grazie

Tra due settimane c’e’ l’ASH 2013 con dei dati molto interessanti.

papi67
Scritto il 25 Novembre 2013 at 16:45

papi67@finanza: grande PBMD, ancora 2 giorni così e sono a pari hahahahahahahaha

ma Gooser, io su marketwatch non trovo notizie per PBMD, tu ne vedi, cosa ne pensi?

standby
Scritto il 25 Novembre 2013 at 16:52

Grazie!

gooser: Tra due settimane c’e’ l’ASH 2013 con dei dati molto interessanti.

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 16:54

Uscito nuovamente da PRANA con piccolo gain, sto titolo va su e giù in continuo

googoo
Scritto il 25 Novembre 2013 at 17:28

APPY? Che succede?

Scritto il 25 Novembre 2013 at 18:08

Avete sottovalutato il mio ingresso su imuc eh eh eh

atalanta
Scritto il 25 Novembre 2013 at 18:35

gooser:
Avete sottovalutato il mio ingresso su imuc eh eh eh

IMUC. Mi sto mangiando le dita per non dire altro. La tenevo sotto controllo da parecchio, ti stavo seguendo poi ho tergiversato e non sono più riusito ad entrare. Complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 18:39

atalanta@finanzaonline,

davvero complimenti, a me è scappata pure CRIS

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 18:45

Zalicus è scesa sotto 0,9 troppo rischiosa?

atalanta
Scritto il 25 Novembre 2013 at 18:47

ambros2@finanza:
atalanta@finanzaonline,

davvero complimenti, a me è scappata pure CRIS

CRIS. Questa l’ho beccata. Ottima la rottura oggi della fase laterale di accumulo. Volumi UP molto buoni. Probabile che il titolo si diriga verso il primo obiettivo a 3,70. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 25 Novembre 2013 at 18:48

CRIS io invece ho venduto due giorni fa!!! 👿 👿 👿 👿

nccmtt
Scritto il 25 Novembre 2013 at 18:53

Ciao Ragazzi notizia tecnica:

Giorgio per problemi tecnici al PC fino Giovedì non riuscirà a rispondere ne a postare i suoi soliti grafici illuminanti!

Matteo

lupocanesecco
Scritto il 25 Novembre 2013 at 18:56

Bella anche cytrx!
E CUR continua a macinare! :mrgreen:

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 18:58

nccmtt@finanza,

smettetela di scaricare filmetti che qui c’è gente che ha bisogno di voi :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 25 Novembre 2013 at 19:00

…..E threshold!
…..E Infi…
….e cycc…

tradergains
Scritto il 25 Novembre 2013 at 19:06

Infi avevo venduto 1/2 posizione ieri 👿 e con Synta che si fa?

nccmtt
Scritto il 25 Novembre 2013 at 19:50

ambros2@finanza:
nccmtt@finanza,

smettetela di scaricare filmetti che qui c’è gente che ha bisogno di voi

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 25 Novembre 2013 at 20:36

Gooser che fai con imuc?

atalanta
Scritto il 25 Novembre 2013 at 20:41

IMUC. E di nuovo bravo il nostro CAPITANO. Sei già a + 60%. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 😉

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 20:51

Vendute a 4,10 le IPCi prese a 3,60.
Se scende le riprendo, se sale meglio :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 25 Novembre 2013 at 21:03

atalanta@finanzaonline:
IMUC. E di nuovo bravo il nostro CAPITANO. Sei già a + 60%. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :wink:

Grazie mio contabile di fiducia!! Haha

standby
Scritto il 25 Novembre 2013 at 21:27

Uscite altre notizie si IPCI????
grazie

ambros2
Scritto il 25 Novembre 2013 at 21:35

ambros2@finanza,

piccolo sacrificio a favore del forum, se sale parecchio vi invio l’indirizzo per i salami :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 25 Novembre 2013 at 22:27

atalanta@finanzaonline:
IMUC. E di nuovo bravo il nostro CAPITANO. Sei già a + 60%. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :wink:

analisti target 9$ per imuc……….

Scritto il 25 Novembre 2013 at 22:30

gnappo@finanza:
Gooser che fai con imuc?

niente mi godo lo spettacolo……….

atalanta
Scritto il 26 Novembre 2013 at 09:58

gooser: analisti target 9$ per imuc……….

IMUC. Ma allora mi vuoi proprio male. Grande Capitano 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😉

papi67
Scritto il 26 Novembre 2013 at 11:32

Gooser dimmi qualcosa su PBMD dopo le ultime news, il giorno 11/12 ha un appuntamento per :

Our CVac clinical trial results to be the focus of expert panel discussion on 12/11 at 4:00 PM ET

molliamo o teniamo duro?

bullbull
Scritto il 26 Novembre 2013 at 11:46

Merrimack Pharmaceuticals: Speculation Is An Investor’s Best Friend
SEEKING ALPHA DI ENHYDRISPECORP

Anche se non è sempre possibile gioco voci o speculazioni positivo , Merrimack Pharmaceuticals ( MACK ) offre ai trader la possibilità di fare proprio questo .

Perché ? Perché la società ha recentemente annunciato che i risultati principali per il loro farmaco per il cancro al pancreas , MM- 398 , sarà ritardata fino alla metà del prossimo anno . E la causa di questo ritardo è piuttosto intrigante . Secondo il comunicato stampa , questo ritardo è il risultato di eventi di sopravvivenza globale , attraverso l’intero processo , che si verificano più tardi del previsto .

Per chi è nuovo a Merrimack e il loro farmaco per il cancro al pancreas orfano , MM- 398 è attualmente in una chiave di Fase 3 di prova chiamato NAPOLI – 1 . Il processo si compone di 3 armi : solo MM – 398 , MM – 398 in combo con 5FU/LV , e solo 5FU/LV . L’endpoint primario è la sopravvivenza globale a 4,5 mesi per la monoterapia e 6 mesi in combo .

Quello che è importante capire è che MM -398 sarebbe probabilmente essere impiegato come terapia di seconda linea per questa malattia devastante . L’attuale serie di terapie di prima linea per il carcinoma pancreatico metastatico sono monoterapia con gemcitabina o regimi più la droga come FOLFIRINOX . Recenti studi hanno mostrato un significativo vantaggio di sopravvivenza per FOLFIRNOX rispetto alla monoterapia gemcitabina , ma ad un livello molto più elevato di tossicità . In particolare , la sopravvivenza globale mediana per i pazienti trattati FOLFIRNOX arriva a circa 11 mesi rispetto a 6,8 mesi per i pazienti trattati con gemcitabina . Tuttavia , solo i pazienti che sono ancora in buone condizioni fisiologiche sono candidati per FOLFIRNOX a causa della sua grave laterale colpisce .

Quando i pazienti non rispondono alle terapie di prima linea , tuttavia, ci sono poche opzioni terapeutiche rimanenti. Per essere franchi , i pazienti in mancanza di un trattamento di prima linea tendono a mostrare un rapido deterioramento , e la cura diventa spesso solo di supporto in quel punto . Studi hanno dimostrato che la sopravvivenza mediana con la migliore terapia di supporto è di circa 2,4 mesi . Come un esempio triste di questa terribile situazione , suggerisco ai lettori dare un’occhiata a questa tabella che confronta la sopravvivenza mediana dei pazienti che partecipano a studi clinici per una serie di terapie di seconda linea .

In breve , questo è dove farmaci come MM – 398 entrano in scena , e potrebbero svolgere un ruolo importante nello standard di cura per il cancro metastatico avanzato. MM- 398 è un incapsulamento nanolipsomal di irinotecan , un inibitore della topoisomerasi I attualmente usato nel trattamento del tumore del colon e del retto . Questo incapsulamento nanoliposomal aiuta a ridurre l’ immunosoppressione grave visto in forma libera del farmaco , che è fondamentale in pazienti che sono già estremamente immunocompromessi per cominciare .

Uno studio di fase 2 ha riportato all’inizio di quest’anno che i pazienti che in precedenza avevano fallito il trattamento con gemcitabina hanno mostrato una sopravvivenza mediana di 5,2 mesi, quando il trattamento con MM – 398 . Questo è più del doppio rispetto alla sola terapia di supporto . Più impressionante , il 25 % dei pazienti nello studio erano ancora vivi dopo 1 anno .

Sulla base di questi risultati mid -stage promettenti , Merrimack ha deciso di lanciare la corrente di prova di Fase 3 che ha avuto inizio nel novembre 2011 . E sì , questo è il processo stesso in cui i risultati sono stati ritardati a causa della sopravvivenza globale si sta verificando più tardi del previsto .

Ok , suona bene finora, ma è un ritardo davvero un buon segno ?

Tutto quello che sappiamo finora è che una valutazione in cieco della sopravvivenza globale nel processo ha preso più tempo del previsto . Così che cosa avrebbero aspettarsi in termini di sopravvivenza globale mediana a questo punto?

Francamente , è difficile giudicare . La progressione del cancro del pancreas è fortemente dipendente da fattori demografici , e la sopravvivenza mediana per le terapie di seconda linea sembra riflettere questa realtà .

Uno degli studi più comunemente citati per le terapie di seconda linea ha dimostrato che una combinazione simile a quello Merrimack sta usando nel braccio di controllo potenziato sopravvivenza mediana di 10 mesi. Detto questo , questo era un piccolo studio , e sono stati condotti studi di conferma . Inoltre , un certo numero di altri studi di Fase II per le terapie di seconda linea hanno segnalato alcun vantaggio significativo di sopravvivenza , ei ricercatori hanno quindi apertamente in discussione l’ uso di terapie altamente tossici quando un beneficio di sopravvivenza non è chiaro ( vedi tabella collegamento ipertestuale sopra). In effetti , il quadro sperimentazione clinica per la sopravvivenza mediana prevista in questi casi è piuttosto fangoso , rendendo impossibile ottenere una buona presa su ciò Merrimack si aspetta , al momento attuale .

La mia ipotesi migliore è che si riferiscono alla media dei tre bracci , che sarebbero 4,5 mesi . È interessante notare che questo è grosso modo il periodo di tempo per cui hanno ritardato la lettura . Per non dire che questo è sicuramente il bersaglio , ma si inserisce il disegno di legge in alcuni aspetti.

Quindi cosa sappiamo e cosa possiamo imparare ?

Sappiamo così lontano che non ci sono segnali di sicurezza che vietano sperimentazione clinica del farmaco di progredire . E sappiamo che il braccio di controllo potrebbe essere alla guida di questa tendenza , purtroppo. Il problema è che gli studi di seconda linea hanno dimostrato una vasta gamma di risultati in termini di sopravvivenza mediana . Ed è per questo che il presidente del Merrimack in guardia gli investitori contro leggendo troppo in ritardo durante una recente conference call .

Quindi, anche se mi piacerebbe ipotizzare che MM- 398 fornisce questi pazienti un beneficio clinicamente significativo e lo stock sta per esplodere al rialzo , che non è ancora del tutto giustificato .

conclusioni

La buona notizia per gli investitori è che c’è un grande vuoto di seconda e terza linea terapie valide per il cancro del pancreas a disposizione. In realtà, ci sono solo due FDA ha approvato terapie di prima linea , che vengono proiettati a vedere un fatturato di 1,2 miliardi dollari entro il 2015 . Quindi, se MM -398 può mostrare qualsiasi forma di beneficio di sopravvivenza , senza profilo di tossicità del tutto scandaloso , penso che il farmaco sarà ottenere approvato . Come terapia di seconda linea , mi aspetterei picco delle vendite di $ 300 milioni, che è più o meno la capitalizzazione di mercato attuale di Merrimack . Come tale, MM- 398 non offre un rischio intrigante per premiare il rapporto , ma lo faccio in guardia gli investitori contro mettere magazzino troppo in ritardo del rilascio dei dati . Non c’è buon modo di leggere le foglie di tè su questo, e la speculazione dovrà rimanere , beh , solo speculazione per il momento .

CONDIVIDETE?MAH…..

Scritto il 26 Novembre 2013 at 12:32

bullbull@finanza:
Merrimack Pharmaceuticals: Speculation Is An Investor’s Best Friend
SEEKING ALPHA DIENHYDRISPECORP

Anche se non è sempre possibile gioco voci o speculazioni positivo , Merrimack Pharmaceuticals ( MACK ) offre ai trader la possibilità di fare proprio questo .

Perché ? Perché la società ha recentemente annunciato che i risultati principali per il loro farmaco per il cancro al pancreas , MM- 398 , sarà ritardata fino alla metà del prossimo anno . E la causa di questo ritardo è piuttosto intrigante . Secondo il comunicato stampa , questo ritardo è il risultato di eventi di sopravvivenza globale , attraverso l’intero processo , che si verificano più tardi del previsto .

Per chi è nuovo a Merrimack e il loro farmaco per il cancro al pancreas orfano , MM- 398 è attualmente in una chiave di Fase 3 di prova chiamato NAPOLI – 1 . Il processo si compone di 3 armi : solo MM – 398 , MM – 398 in combo con 5FU/LV , e solo 5FU/LV . L’endpoint primario è la sopravvivenza globale a 4,5 mesi per la monoterapia e 6 mesi in combo .

Quello che è importante capire è che MM -398 sarebbe probabilmente essere impiegato come terapia di seconda linea per questa malattia devastante . L’attuale serie di terapie di prima linea per il carcinoma pancreatico metastatico sono monoterapia con gemcitabina o regimi più la droga come FOLFIRINOX . Recenti studi hanno mostrato un significativo vantaggio di sopravvivenza per FOLFIRNOX rispetto alla monoterapia gemcitabina , ma ad un livello molto più elevato di tossicità . In particolare , la sopravvivenza globale mediana per i pazienti trattati FOLFIRNOX arriva a circa 11 mesi rispetto a 6,8 mesi per i pazienti trattati con gemcitabina . Tuttavia , solo i pazienti che sono ancora in buone condizioni fisiologiche sono candidati per FOLFIRNOX a causa della sua grave laterale colpisce .

Quando i pazienti non rispondono alle terapie di prima linea , tuttavia, ci sono poche opzioni terapeutiche rimanenti. Per essere franchi , i pazienti in mancanza di un trattamento di prima linea tendono a mostrare un rapido deterioramento , e la cura diventa spesso solo di supporto in quel punto . Studi hanno dimostrato che la sopravvivenza mediana con la migliore terapia di supporto è di circa 2,4 mesi . Come un esempio triste di questa terribile situazione , suggerisco ai lettori dare un’occhiata a questa tabella che confronta la sopravvivenza mediana dei pazienti che partecipano a studi clinici per una serie di terapie di seconda linea .

In breve , questo è dove farmaci come MM – 398 entrano in scena , e potrebbero svolgere un ruolo importante nello standard di cura per il cancro metastatico avanzato. MM- 398 è un incapsulamento nanolipsomal di irinotecan , un inibitore della topoisomerasi I attualmente usato nel trattamento del tumore del colon e del retto . Questo incapsulamento nanoliposomal aiuta a ridurre l’ immunosoppressione grave visto in forma libera del farmaco , che è fondamentale in pazienti che sono già estremamente immunocompromessi per cominciare .

Uno studio di fase 2 ha riportato all’inizio di quest’anno che i pazienti che in precedenza avevano fallito il trattamento con gemcitabina hanno mostrato una sopravvivenza mediana di 5,2 mesi, quando il trattamento con MM – 398 . Questo è più del doppio rispetto alla sola terapia di supporto . Più impressionante , il 25 % dei pazienti nello studio erano ancora vivi dopo 1 anno .

Sulla base di questi risultati mid -stage promettenti , Merrimack ha deciso di lanciare la corrente di prova di Fase 3 che ha avuto inizio nel novembre 2011 . E sì , questo è il processo stesso in cui i risultati sono stati ritardati a causa della sopravvivenza globale si sta verificando più tardi del previsto .

Ok , suona bene finora, ma è un ritardo davvero un buon segno ?

Tutto quello che sappiamo finora è che una valutazione in cieco della sopravvivenza globale nel processo ha preso più tempo del previsto . Così che cosa avrebbero aspettarsi in termini di sopravvivenza globale mediana a questo punto?

Francamente , è difficile giudicare . La progressione del cancro del pancreas è fortemente dipendente da fattori demografici , e la sopravvivenza mediana per le terapie di seconda linea sembra riflettere questa realtà .

Uno degli studi più comunemente citati per le terapie di seconda linea ha dimostrato che una combinazione simile a quello Merrimack sta usando nel braccio di controllo potenziato sopravvivenza mediana di 10 mesi. Detto questo , questo era un piccolo studio , e sono stati condotti studi di conferma . Inoltre , un certo numero di altri studi di Fase II per le terapie di seconda linea hanno segnalato alcun vantaggio significativo di sopravvivenza , ei ricercatori hanno quindi apertamente in discussione l’ uso di terapie altamente tossici quando un beneficio di sopravvivenza non è chiaro ( vedi tabella collegamento ipertestuale sopra). In effetti , il quadro sperimentazione clinica per la sopravvivenza mediana prevista in questi casi è piuttosto fangoso , rendendo impossibile ottenere una buona presa su ciò Merrimack si aspetta , al momento attuale .

La mia ipotesi migliore è che si riferiscono alla media dei tre bracci , che sarebbero 4,5 mesi . È interessante notare che questo è grosso modo il periodo di tempo per cui hanno ritardato la lettura . Per non dire che questo è sicuramente il bersaglio , ma si inserisce il disegno di legge in alcuni aspetti.

Quindi cosa sappiamo e cosa possiamo imparare ?

Sappiamo così lontano che non ci sono segnali di sicurezza che vietano sperimentazione clinica del farmaco di progredire . E sappiamo che il braccio di controllo potrebbe essere alla guida di questa tendenza , purtroppo. Il problema è che gli studi di seconda linea hanno dimostrato una vasta gamma di risultati in termini di sopravvivenza mediana . Ed è per questo che il presidente del Merrimack in guardia gli investitori contro leggendo troppo in ritardo durante una recente conference call .

Quindi, anche se mi piacerebbe ipotizzare che MM- 398 fornisce questi pazienti un beneficio clinicamente significativo e lo stock sta per esplodere al rialzo , che non è ancora del tutto giustificato .

conclusioni

La buona notizia per gli investitori è che c’è un grande vuoto di seconda e terza linea terapie valide per il cancro del pancreas a disposizione. In realtà, ci sono solo due FDA ha approvato terapie di prima linea , che vengono proiettati a vedere un fatturato di 1,2 miliardi dollari entro il 2015 . Quindi, se MM -398 può mostrare qualsiasi forma di beneficio di sopravvivenza , senza profilo di tossicità del tutto scandaloso , penso che il farmaco sarà ottenere approvato . Come terapia di seconda linea , mi aspetterei picco delle vendite di $ 300 milioni, che è più o meno la capitalizzazione di mercato attuale di Merrimack . Come tale, MM- 398 non offre un rischio intrigante per premiare il rapporto , ma lo faccio in guardia gli investitori contro mettere magazzino troppo in ritardo del rilascio dei dati . Non c’è buon modo di leggere le foglie di tè su questo, e la speculazione dovrà rimanere , beh , solo speculazione per il momento .

CONDIVIDETE?MAH…..

La verità è che gli eventi avversi si stanno verificando con una certa lentezza tale da far spostare l’uscita dei dati da prima a inizio 2014 ad addirittura la seconda parte del 2014.
Quindi questo cosa vuol dire ? Che c’e’ un braccio dello studio che si sta comportando meglio degli altri il vero interrogativo è: Quale sarà questo braccio? Gli aspetti demografici citati nell’articolo sono da tenere in considerazione altro non possiamo sapere…… Mi sarebbe piaciuto leggere invece qualcosa sull’MM-121 nel tumore al seno. E’ al momento l’asso nella manica dell’azienda… fallito quello si scende dalla nave di corsa.

Scritto il 26 Novembre 2013 at 12:48

papi67@finanza:
Gooser dimmi qualcosa su PBMD dopo le ultime news, il giorno 11/12 ha un appuntamento per :

Our CVac clinical trial results to be the focus of expert panel discussion on 12/11 at 4:00 PM ET

molliamo o teniamo duro?

cioè un panel di esperti per discutere di dati negativi usciti a Settembre? bah cosa vuoi che ti dica…… riguarda questo

http://finance.yahoo.com/news/top-line-analysis-cvac-tm-113000932.html

gnappo
Scritto il 26 Novembre 2013 at 13:33

Titolo del giorno?

giorgio.migliore
Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:01

gnappo@finanza,

SGOC! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:04

giorgio.migliore@finanza:
gnappo@finanza,

SGOC!

e che roba eh?

lupocanesecco
Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:08

Bravo Gooser!
Su IMUC tempismo perfetto..e oggi già + 15% in pre!

La notizia che ho postato ieri se non sbaglio è il follow up dello studio che imuc ha concluso nel 2010 e dimostra la progressione libera da malattia dopo 5 e più anni dalla fine del trial di 8 su 16 pazienti senza che essi abbiano ricevuto nessuna altra somministrazione del vaccino..!!

Incredibile risultato ! Complimenti a Imuc!
Una vera speranza per i pazienti! :mrgreen: :mrgreen:
Forse vale la pena entrare…. anche se è già salita molto!
Tp 9$!!

lupocanesecco
Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:11

Titolo del giorno ECTE!!

Echo Therapeutics Inc

papi67
Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:16

Giorgio cosa si fa con DRWI? tutti i giorni prima sale e poi scende…….

fujizus
Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:17

Un saluto a tutti…
Di Appy non parlate? In pre vedo movimento

Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:23

titolo del giorno MACK

ambros2
Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:33

gooser,

IPCI, MACK,OREX, basta che sia un titolo che ho in portafoglio :mrgreen: :mrgreen:
Su ZLCS dite di stare alla larga?

nccmtt
Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:36

Titolo del giorno IMUC!
Matteo

gnappo
Scritto il 26 Novembre 2013 at 14:45

Ha senso entrare su imuc in apertura?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute