Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 34

Scritto il alle 09:13 da gooser

Probabilmente ieri era una di quelle giornate dove si poteva fare la spesa su titoli biotech con scadenze a breve con forti sconti, ma visto che noi siamo sempre avanti abbiamo pensato bene di iniziare già a inizio-metà settimana :-)

Ecco quindi l’aggiornamento tanto aspettato da voi amici biotechnologici con le ultime strategie e gli ultimi ingressi:

Cominciamo dal fondo ovvero l’ingresso fatto l’altro giorno sfruttando l’emissione azioni su Biodel Inc. (BIOD) che per nostra fortuna ieri ha reagito discretamente nonostante il tracollo degli indici. Non ho avuto il tempo di preparare l’articolo con tutto lo spiegone del caso per motivare l’ingresso. Riassumo brevemente per coloro che hanno perso i commenti del precedente articolo dove abbiamo fatto l’ingresso dal vivo insieme agli amici del blog. Come sapete la lotta tra le compagnie per il ricco mercato per curare il diabete è già partita da tempo. Diversi sono i protagonisti con prodotti anche diversi tra loro, ma quello di BIOD è sicuramente un prodotto che potrebbe dare una svolta per la sua efficacia. In passato abbiamo criticato l’azienda ma davanti ad un evento binario catalizzatore possiamo anche scordarci il passato.

Phase II results of BIOD-123 are still on schedule to be released in Q3 2013. Probabilmente i dati arriveranno già a Settembre, questo ha scatenato gli investitori, infatti basta guardare il grafico qui sotto per capire cosa è successo. Avevamo fallito l’ingresso in precedenza, ma dopo l’emissione azioni siamo entrati.

Per poter fare gli ultimi acquisti ho dovuto dimezzare la posizione su Rockwell Medical Technologies Inc. (RMTI) con un misero +5%. La scadenza per l’azienda è sempre più vicina. Gli indici non hanno permesso alla quotazione di rompere le resistenze. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni poi decideremo.

Il secondo ingresso fatto in settimana è stato quello di Cytokinetics, Incorporated (CYTK). Con un po’ di fortuna le abbiamo prese anche ad un buon prezzo. Ormai del titolo sappiamo quasi tutto visto che ne parliamo da almeno una anno qui sul blog ma almeno da altri 4 o 5 con gli amici che mi conoscono da tempo. L’ultimo articolo con l’ingresso lo trovate qui  La notizia della pubblicazione dei dati a Settembre ha accelerato il movimento già partito mesi fa. Adesso occorre capire quale potrebbe essere un target. L’altra notizia di un sempre più maggiore interesse dentro l’azienda con acquisto azioni e accordi di collaborazioni del colosso Amgen non ha fatto altro che aumentare il consenso sul titolo.

Per coloro che non vogliono rischiare propongo la seguente strategia. Uscita dal titolo prima della conference del 3 Settembre e ingresso successivamente a questa per gli altri due eventi binari previsti per fine 2013. E’ prematuro parlarne forse adesso ma deve essere chiaro a tutti che andare a un evento biotech con il titolo in portafoglio è un rischio molto alto, a volte molto remunerativo a volte disastroso. Abbiamo poco per poter capire se il primo studio clinico, quello che presenteranno a Settembre sarà un successone o un flop e come abbiamo già detto si giocherà tutto sul disegno dei due studi che come abbiamo analizzato hanno delle grosse differenze tra loro.

Quindi questo qui sopra è un breve riepilogo degli ultimi movimenti ma diamo anche a chi invece ha delle diverse idee rispetto alle mie di seguire altro. Nelle prossime righe daremo spunti molto interessanti.

Forse non vi siete resi conto ma sarà un’ estate bollente ma teniamo sempre d’occhio anche quei titoli che avranno un fine 2013 bollente, ma mentre siamo secondo me ben posizionati per gli eventi a breve dovremo fare qualcosa anche per gli eventi LONG. Abbiamo aperto qualche posizione tenendo conto delle liquidità del momento e sempre con un occhio attento agli indici. Solo per farvi capire che estate sarà leggete le prossime segnalazioni perchè c’e’ solo l’imbarazzo della scelta…………

Sarepta Therapeutics, Inc. (SRPT) che proprio in questi giorni cerca di rompere il canale laterale. Come già detto aspetta un’importante risposta da FDA per sapere se andare in fase III o presentare NDA con i soli dati di Fase II. Rischioso come evento ma potrebbe essere un classico nero/rosso stile casinò.

Anacor Pharmaceuticals, Inc. (ANAC) dopo l’incontro pre NDA l’azienda potrebbe presentare NDA a fine 2013 , sicuramente titolo da seguire con attenzione.

Chelsea Therapeutics International Ltd. (CHTP) vale lo stesso discorso fatto per ANAC. Non  esprimerò commenti sull’azienda :-) ma conoscendo il titolo, appena presenteranno NDA gli sciacalli si scateneranno sul titolo.

Progenics Pharmaceuticals Inc. (PGNX) ieri era il giorno per fare l’acquisto. Dopo l’emissione azioni a 4,40$ e il crollo degli indici se la quotazione scende ulteriormente facilita un ingresso confortevole. FDA presto dirà la data dell’advisory meeting. Questa data sarà il classico evento binario

GTX Inc. (GTXI) sul blog trovate mi pare due articoli. Anche per questo titolo importanti dati di studi clinici in arrivo per fine Luglio / Agosto. Anche ieri era in saldo.

Supernus Pharmaceuticals, Inc. (SUPN) come sapete siamo usciti dal titolo. Importante risposta da parte di FDA con scadenza nel Q3 per l’approvazione del loro farmaco generico.

Amarin Corporation plc (AMRN) vecchia conoscenza del nostro portafoglio biotech. FDA Panel previsto a Dicembre. Sappiamo i problemi dell’azienda e del suo olio di pesce. L’evento catalizzatore potrà far risalire le quotazione che ormai hanno toccato il fondo ?. Per concludere volutamente non ho inserito alcune compagnie che meriterebbero la vostra attenzione ma non volevo creare troppa confusione. Comunque sempre disponibile ad approfondire. A voi.

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 34, 10.0 out of 10 based on 1 rating
97 commenti Commenta
papi67
Scritto il 21 giugno 2013 at 09:30

Questa volta a me l’onore di ringraziare Goos :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 21 giugno 2013 at 10:31

…e per me medaglia d’argento: GRAZIE CAPITANO :P

Scritto il 21 giugno 2013 at 10:54

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 21 giugno 2013 at 11:06

Seguendo l’istinto a naso mi sento di dire che tra tutti i titoli segnalati qui sopra quelli che hanno più margine di crescita in base al tipo di farmaco e al mercato a cui si rivolgono sono SUPN e BIOD.

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 12:14

Comunque è un mese e mezzo che prendo botte e non si decolla :evil: sbaglio i time di entrata e dove devo entrare cincischio :oops:
Matteo

Scritto il 21 giugno 2013 at 12:17

nccmtt@finanza:
Comunque è un mese e mezzo che prendo botte e non si decolla :evil: sbaglio i time di entrata e dove devo entrare cincischio :oops:
Matteo

sai quante volte mi capita anche a me !!!! :twisted::twisted::twisted:

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 12:18

Piccolo sfogo propiziatore :mrgreen:

Gooser credo di parlare anche per Gnappo dicendo che dispiace così tanto non vedere la piccola nel portafoglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Matteo

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 12:20

Ieri Sheff si è dato da fare :twisted::twisted::twisted:

bisanzio
Scritto il 21 giugno 2013 at 12:29

gooser,

E NO: IL SUPER-FANTOZZI DELLA SITUAZIONE SONO SOLO IO!!!
VOLETE LA PROVA? NON HO VENDUTO ARRY A 6,3… :cry:

Scritto il 21 giugno 2013 at 14:01

bisanzio@finanza:
gooser,

E NO: IL SUPER-FANTOZZI DELLA SITUAZIONE SONO SOLO IO!!!
VOLETE LA PROVA? NON HO VENDUTO ARRY A 6,3… :cry:

beh la venderai a 15$ :mrgreen::mrgreen:

Scritto il 21 giugno 2013 at 14:23

nccmtt@finanza,

si ho visto….. lui può con tutti i $$$$$ che ha !!!

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 14:24

gooser:
[email protected],

si ho visto….. lui può con tutti i $$$$$ che ha !!!

SUPN mossa interessante …

bisanzio
Scritto il 21 giugno 2013 at 15:21

nccmtt@finanza,

quale sarebbe?

Scritto il 21 giugno 2013 at 15:35

OHRP !!!! come faccio a prenderle se nessuno me le vende !!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

papi67
Scritto il 21 giugno 2013 at 15:53

E cprx?

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 16:13

bisanzio@finanza: 1 giugno 2013 alle 15:21
[email protected],
quale sarebbe?

presa a 6 e 28 ieri

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 16:25

papi67@finanza:
E cprx?

il capitano le aspetta a 0.8! :twisted: io sono con la bava alla bocca in questo momento 8O ma ho finito i dindi per cui faccio il tifo per Gooser :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 21 giugno 2013 at 16:26

nccmtt@finanza: presa a 6 e 28 ieri

era a -6 a inizio seduta. Qualche furbo ha provato a fare saltare stop ma ne ha trovati pochi direi viste le azioni scambiate. Infatti ero in compera ma non me ne hanno date manco 100 !

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 16:29

gooser: ooser

Io devo decidermi o ad avere posizioni più piccole per avere più soldi liberi o a vincere alla lotteria… propendo per la prima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 21 giugno 2013 at 16:31

nccmtt@finanza: il capitano le aspetta a 0.8! :twisted: io sono con la bava alla bocca in questo momento 8O ma ho finito i dindi per cui faccio il tifo per Gooser :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

secondo me siamo in anticipo…… poi magari parte e fa +100% però secondo me non è il momento….. e poi dovrei vendere qualcosa.. :evil:

Scritto il 21 giugno 2013 at 16:33

nccmtt@finanza,

io invece direi di adottare il metodo windpower entrare sulle disgrazie altrui :mrgreen::mrgreen:

windpower
Scritto il 21 giugno 2013 at 16:44

gooser:
[email protected],

io invece direi di adottare il metodo windpower entrare sulle disgrazie altrui

faresti bene perche’ spesso funziona!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anche se non mi ritengo un avvoltoio attento…

gnappo
Scritto il 21 giugno 2013 at 16:52

nccmtt@finanza:
Piccolo sfogo propiziatore

Gooser credo di parlare anche per Gnappo dicendo che dispiace così tanto non vedere la piccola nel portafoglio

Matteo

Assolutamente Matteo…..Gooser ci ignora

bisanzio
Scritto il 21 giugno 2013 at 16:52

e IPCI 1 a 1,66?

bisanzio
Scritto il 21 giugno 2013 at 16:55

ovviamente c’è un 1 di troppo…

windpower
Scritto il 21 giugno 2013 at 16:59

cosa succede a IDIX??

bisanzio
Scritto il 21 giugno 2013 at 17:01

e IMUC a 2,17?

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 17:37

gnappo@finanza: Assolutamente Matteo…..Gooser ci ignora

Speriamo che non abbia ragione :mrgreen:

windpower
Scritto il 21 giugno 2013 at 17:59

saldi di inizio estate….si parte!!!!

IMUC 2$
CYCC sotto emissione
BIOD ……
ONCS
ETC ETC

8O

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 18:08

windpower@finanza:
saldi di inizio estate….si parte!!!!

IMUC 2$
CYCC sotto emissione
BIOD ……
ONCS
ETC ETC

mancano i soldini… 8O

windpower
Scritto il 21 giugno 2013 at 18:15

nccmtt@finanza: mancano i soldini…

appunto!

alle vacanze non si rinuncia….tutti a vendere :mrgreen:

mamma mia rosso, tutto rosso tranne arry. Ma la piccola ha gia’ dato :mrgreen::mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 giugno 2013 at 18:32

Segnalo per chi è rimasto dentro un quadro grafico di OREX decisamente compromesso con la giornata di ieri. Come si vede dal grafico ha rotto la rialzista di medio e la mm100… prestare dunque molta attenzione!! Personalmente mi è andata bene che x prendere BIOD insieme a RMTI ho liquidato anche OREX a 6,40.

orzobimbo
Scritto il 21 giugno 2013 at 20:08

sheff ha venduto cytk…………….

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 22:46

Guappo su CUR deve esserci un errore me la da ad 1 e 58! 8O

nccmtt
Scritto il 21 giugno 2013 at 22:48

Intendo fineco ma anche yahoo finance

Scritto il 22 giugno 2013 at 09:26

CYTK :vola colomba bianca volaaaaaaaa

nccmtt
Scritto il 22 giugno 2013 at 19:38

Ragazzi ma nessuno si è accorto di come ha chiuso cur? Errore?
Matteo

Scritto il 22 giugno 2013 at 20:02

Cur :una potenza nessun errore!

nccmtt
Scritto il 22 giugno 2013 at 22:10

gooser,

Azz allora di errore c’è il mio avevo dimezzato 30 minuti prima della chiusura in favore di BIOD :evil:
Lo so Gnappo non dire nulla ma ho pensato che nel breve sarebbe salita di più… Mese pessimo … Per fortuna ne ho ancora un po’ :oops:
Matteo

gnappo
Scritto il 23 giugno 2013 at 19:20

nccmtt@finanza:
gooser,

Azz allora di errore c’è il mio avevo dimezzato 30 minuti prima della chiusura in favore di BIOD
Lo so Gnappo non dire nulla ma ho pensato che nel breve sarebbe salita di più… Mese pessimo … Per fortuna ne ho ancora un po’
Matteo

no Matteo proprio tu? Cmq la piccola ti aspetta! Siamo solo agli inizi :)

gnappo
Scritto il 23 giugno 2013 at 20:32

gooser:
Cur :una potenza nessun errore!

:D

nccmtt
Scritto il 24 giugno 2013 at 08:21

gnappo@finanza: no Matteo proprio tu? Cmq la piccola ti aspetta! Siamo solo agli inizi

Gnappo la piccola già mi ha conquistato ho dimezzato non chiuso :wink: per cui siamo ancora a bordo!
Matteo

nccmtt
Scritto il 24 giugno 2013 at 14:01

Dimenticavo, Buon inizio settimana a tutti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Matteo

amstaff
Scritto il 24 giugno 2013 at 15:35

mamma mia che giornata :evil:

papi67
Scritto il 24 giugno 2013 at 15:36

LACRIME E SANGUE!!!!!

nccmtt
Scritto il 24 giugno 2013 at 15:37

Rosso sangue!

papi67
Scritto il 24 giugno 2013 at 15:40

OHRP – 25%

nccmtt
Scritto il 24 giugno 2013 at 15:42

Paasa da -25% a – 9% poi a -15%

papi67
Scritto il 24 giugno 2013 at 15:47

nccmtt@finanza: Paasa da -25% a – 9% poi a -15%

Si con 1000 pezzi scambiati :lol

nccmtt
Scritto il 24 giugno 2013 at 15:50

papi67@finanza: Si con 1000 pezzi scambiati :lol

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nccmtt
Scritto il 24 giugno 2013 at 15:52

In questi momenti mi piacerebbe avere qualche dollaro a disposizione :evil::evil::evil:

atalanta
Scritto il 24 giugno 2013 at 16:01

nccmtt@finanza,

Ma dipende se il mercato riprenderà la strada rialzista o proseguirà il ribasso. Certo che i segnali sono un pò bruttini. Però vediamo cosa succede!!!!!!!!!!!!! 8O8O8O

nccmtt
Scritto il 24 giugno 2013 at 16:04

atalanta@finanzaonline:
[email protected],

Ma dipende se il mercato riprenderà la strada rialzista o proseguirà il ribasso. Certo che i segnali sono un pò bruttini. Però vediamo cosa succede!!!!!!!!!!!!!

E’ che con questa situazione saltano un po’ tutte le strategie purtroppo, ancor di più quelle di breve, BIOD e RMTI per esempio…

atalanta
Scritto il 24 giugno 2013 at 16:13

nccmtt@finanza,

Be però qundo emergono certi segnali non bisognerebbe ignorarli vedasi RMTI, ONCS, ARRY ecc. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 24 giugno 2013 at 17:52

Ragazzi scusate ma sono fuori sede e non riesco a seguire molto…. faremo il punto domani. Lacrime e sangue si è vero però abbiamo titoli con scadenza a breve se i mercati non reagiscono siamo fritti però speriamo……

nccmtt
Scritto il 24 giugno 2013 at 18:01

Io intanto mi sono preso un altro po’ di RMTI e vedremo :twisted::twisted:

orzobimbo
Scritto il 24 giugno 2013 at 18:57

grande MOLMED…….oggi al tg ho sentito di un esperimento di cellule staminali trapiantate ai malati di SLA e i primi risultati sono molto promettenti.

Scritto il 24 giugno 2013 at 19:03

orzobimbo@finanza,

e speriamo che sia la volta buona !!!

orzobimbo
Scritto il 24 giugno 2013 at 19:05

“2”parte…ancheMOLMED partecipa a questa ricerca ( tutta italiana )…ancora è poco piu di una scommessa m a se vinta MOLMED poterbbe decuplicare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 24 giugno 2013 at 19:09

gooser,

GOOSER hai sentito la notizia? Potrebbe essere una svolta clamorosa per i malati…e per MOLMED

Scritto il 24 giugno 2013 at 19:21

orzobimbo@finanza,

non ho sentito la notizia ma se parlavano di staminali legati alla forma di tumore al sangue già ad asco si è visto qualcosa di molto buono per l’azienda. La strada sembra quella giusta…..

windpower
Scritto il 24 giugno 2013 at 19:54

giorni rossi per gli avvoltoi….

altro giro su IPCI. :mrgreen:

GOOS ma quando arrivano le newsss????

orzobimbo
Scritto il 24 giugno 2013 at 20:41

gooser,

con un pò di coraggio un ingresso su IMUC ci starebbe vero ? un parere anche da GIORGIO….grazie in anticipo :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 24 giugno 2013 at 21:57

Che giornate!

giorgio.migliore
Scritto il 24 giugno 2013 at 23:09

orzobimbo@finanza,

IMUC…. se fossi ispirato dal titolo proverei un ingresso a 1,99!

giorgio.migliore
Scritto il 24 giugno 2013 at 23:15

NASDAQ BIOTECH…. LA 100 HA TENUTO!! SPERIAMO ORA ARRIVI UN RIMBALZO!!

avvlomax
Scritto il 25 giugno 2013 at 08:30

South San Francisco, CA June 24, 2013 – Cytokinetics, Incorporated (CYTK) announced today a one-for-six reverse stock split of its common stock, effective as of 5:00 p.m. Eastern time today.

Scritto il 25 giugno 2013 at 10:51

avvlomax@finanzaonline,

GRAZIE AVV

avvlomax
Scritto il 25 giugno 2013 at 11:36

Cytk, oggi si riparte da 12.30.
Speriamo bene.

gooser,

accidenti G, ma scherzi, grazie a te.

Scritto il 25 giugno 2013 at 12:18

avvlomax@finanzaonline,

se facesse anche solo metà del percorso di Serepta dopo il reverse………. :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 25 giugno 2013 at 15:23

RMTI e BIOD oggi vorrei vede un qualche movimento positivo :?:?:?

Matteo

Scritto il 25 giugno 2013 at 15:36

nccmtt@finanza:
RMTI e BIOD oggi vorrei vede un qualche movimento positivo :? :? :?

Matteo

incrociamo le dita……

amstaff
Scritto il 25 giugno 2013 at 15:38

arry a sti prezzi fa gola o sbaglio?

Scritto il 25 giugno 2013 at 16:01

amstaff@finanza,

si molto anche se io sto aspettando la seconda parte dell’anno per posizionarmi

amstaff
Scritto il 25 giugno 2013 at 16:07

gooser:
[email protected],

si molto anche se io sto aspettando la seconda parte dell’anno per posizionarmi

io non ho resistito, ne ho prese una manciata…forse hai ragione tu però

windpower
Scritto il 25 giugno 2013 at 16:11

GOOS

ma oncos ha sempre in evento binario la prima settimana di luglio???

Scritto il 25 giugno 2013 at 16:13

amstaff@finanza,

al momento c’e’ l’incognita di alcuni dati che a breve dovrebbero uscire e di una qualche forma di emissione azioni che secondo me è sempre in agguato. E’ ovvio che con una pipeline così può anche partire all’improvviso, comunque un ingresso a questi livelli ci sta a prescindere.

alessiomz
Scritto il 25 giugno 2013 at 16:20

Ciao Goos, RMTI è sui minimi degli ultimi 3yrs, credi che l’attuale quotazione possa già scontare eventuali dati negativi?

atalanta
Scritto il 25 giugno 2013 at 16:21

gooser,

gooser:
[email protected],

al momento c’e’ l’incognita di alcuni dati che a breve dovrebbero uscire e di una qualche forma di emissione azioni che secondo me è sempre in agguato. E’ ovvio che con una pipeline così può anche partire all’improvviso, comunque un ingresso a questi livelli ci sta a prescindere.

ARRY graficamente la quotazione è sotto tutte medie mobili compreso la mm 200 che passa a 4,64. Inoltre si sta avvicinando al doppio Min. a 4,50 del 4 Giugno. I volumi della fase discendente sono stati molto alti. Rotto il doppio min. potrebbe adagiarsi sulla base del canale ascendente in cui era inserito il titolo a 4,25. Titolo ancora molto debole. Fare attenzione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 25 giugno 2013 at 16:28

windpower@finanza:
GOOS

ma oncos ha sempre in evento binario la prima settimana di luglio???

18 Luglio wind
poi ha un’altra scadenza molto importante a fine 2013 :mrgreen:

Scritto il 25 giugno 2013 at 16:33

alessiomz@finanza:
Ciao Goos, RMTI è sui minimi degli ultimi 3yrs, credi che l’attuale quotazione possa già scontare eventuali dati negativi?

guarda come hai letto in precedenza ho alleggerito vendendo mezza posizione. Purtroppo la situazione non è rosea…. manca un mese circa ai dati al momento resto fermo anche se i segnali non sono dei migliori……

windpower
Scritto il 25 giugno 2013 at 16:38

gooser: 18 Luglio wind
poi ha un’altra scadenza molto importante a fine 2013

8)

a questi prezzi deve partire il treno, e’ un bel evento binario :mrgreen:

amstaff
Scritto il 25 giugno 2013 at 16:38

atalanta@finanzaonline,

Grazie…ho indossato le mutande di ghisa…

atalanta
Scritto il 25 giugno 2013 at 16:46

RMTI effettivamente come scrissi alcuni giorni fa rotto la fase laterale a 3,93/3,88 e la MM. 55 il titolo diventava pericoloso. Inoltre i volumi sulla rottura sono stati alti. Ora le quotazioni sono in una fase neutrale. vediamo un po se il mercato rimbalza cosa succede 8O8O8O

nccmtt
Scritto il 25 giugno 2013 at 17:32

Certo che pure APPY ed IPCI…. però lì siamo un po’ più long rispetto a RMTI e BIOD.
Matteo

nccmtt
Scritto il 25 giugno 2013 at 17:37

Che poi di questo periodo essere long non è detto che sia positivo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 25 giugno 2013 at 17:56

Qualcuno sa dirmi se CYTK ha cambiato isin o codice? Vorrei entrare ma su directa con il vecchio codice non riesco ad operare!!! :twisted:

nccmtt
Scritto il 25 giugno 2013 at 17:59

giorgio.migliore@finanza,

stesso ticker: CYTK.O
ISIN: US23282W1009
Matteo

Scritto il 25 giugno 2013 at 18:00

giorgio.migliore@finanza:
Qualcuno sa dirmi se CYTK ha cambiato isin o codice? Vorrei entrare ma su directa con il vecchio codice non riesco ad operare!!! :twisted:

secondo me ci mettono un po’ di giorni a caricare il titolo…… :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 25 giugno 2013 at 18:03

Su directa titolo sospeso per oggi altrimenti darebbe valori errati… ma vi sembra!!!! :evil:

Scritto il 25 giugno 2013 at 18:06

giorgio.migliore@finanza,

è sempre cosi’ quando ci sono i reverse sai quante telefonate gli ho fatto in passato !!!

orzobimbo
Scritto il 25 giugno 2013 at 18:36

avvlomax@finanzaonline,

preferivo che ripartisse da 12,30 senza reverse :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

atalanta
Scritto il 25 giugno 2013 at 19:29

APPY presente una fase laterale discendente. Il supporto è a 1,17 sotto non c’è più nulla. La situazione va monitorata molto attentamente 8O8O8O

atalanta
Scritto il 25 giugno 2013 at 19:37

RMTI rotto il trading range il titolo si è lasciato andare. Il punto di arrivo naturale è posto sui minimi dell’anno a 3,2/3,23. Vediamo un pò cosa succede :evil::evil::evil:

windpower
Scritto il 25 giugno 2013 at 20:00

giorgio.migliore@finanza:
Su directa titolo sospeso per oggi altrimenti darebbe valori errati… ma vi sembra!!!!

Anche con binck non e’ operabile, ma con finecchio si

atalanta
Scritto il 25 giugno 2013 at 21:23

XNPT il titolo è stato massacrato. Oscillatori fortemente scarichi. Quotazione potenzialmente pronta per un rimbalzo in zona 5,05. Per i long in attesa dei dati del terzo trimestre ingresso interessante. :wink::wink::wink:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute