Borse e Finanza, Mercato Biotech americano ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 27 (CLDX, DCTH, IMUC, IPCI, SCMP, TSRX

Scritto il alle 15:30 da gooser

Ecco l’atteso aggiornamento del portafoglio. Aggiornamento veloce perchè in questi giorni ho pochissimo tempo. Ringrazio come sempre gli amici del blog per il loro contributo ma non perdiamoci in chiacchere 🙂

Si lo so avrei dovuto farlo prima ma è giusto anche dare spazio alle segnalazioni e come avete letto sul blog ne abbiamo fatte diverse. Vi invito a guardare nella home page alla ricerca degli articoli della settimana.

Prima di andare nel dettaglio solo una precisazione. Spesso sul blog mi viene chiesto il target price su un titolo. Occorre fare una distinzione, ovvero è facile tirare fuori un target price su un titolo con scadenza FDA che aspetta un’approvazione, mentre diventa veramente difficile fare un calcolo su l’uscita di dati clinici. Mentre approvare o bocciare un farmaco ci da il consenso all’immisione o no del farmaco nel mercato, i dati clinici possono aprire target difficili da prevedere. Sicuramente chi ci segue da tempo avrà capito cosa intendo. Per concludere invito sempre tutti a prefissarsi un target personale su ogni operazione, sulle indicazioni grafiche di Giorgio o sulle mie ma sempre agite con la propria testa.

Giusto per fare un esempio guardiamo Celldex Therapeutics, Inc. (CLDX). Il titolo continua a salire nonostante non sia arrivato un partner, nonostante non ci siamo stati dati nuovi di recente e nonostante l’emissione azioni fatta da poco. Questo cosa vuol dire? Sale per le aspettative di dati che prima o poi arriveranno ma che potrebbero anche rivelarsi una delusione. A questo punto è difficile fare previsioni e target. In caso di dati ottimi è possibile anche che il titolo possa raddoppiare il suo valore che è già alto. Attualmente capitalizza circa 860M di $ e per un’azienda che non ha farmaci in commercio è una cifra considerevole, ma come sapete spesso le biotech salgono sulle sensazioni e non su fatti. Per coloro che hanno ancora il titolo fin quando sale sempre dentro ovviamente!!!.

Come avete notato sono bastati pochi giorni per recuperare bene % sui nostri titoli. Capisco l’amarezza di alcuni di voi che quando dopo settimane vedono i propri titoli scendere o restare bloccati, e giustamente arriva lo sconforto, ma ricordiamoci che quando facciamo un ingresso usando un approccio su dati scientifici e su scadenze binarie certe, se non succede niente di catasfrofico prima o poi veniamo ripagati.  Ogni tanto commettiamo qualche errore ma anche questo fa parte del gioco.

ImmunoCellular Therapeutics, Ltd. (IMUC) era il titolo tra quelli bloccati nel portafoglio che mancava all’appello e proprio ieri con un +6% ci ha dato benzina, con volumi in aumento. Resta sempre difficile e pericolosa tenerla in portafoglio troppo tempo, perchè l’azienda è veramente una piccola realtà, ma con un farmaco molto molto promettente. Proprio ieri sono arrivati i dati della trimestrale li analizzeremo con un articolo nel frattempo l’azienda ci dice che As of December 31, 2012, the Company had $26.2 million in cash. Non sono molti…… L’articolo è qui

Array BioPharma, Inc. (ARRY) sto preparando un articolo su uno dei farmaci della pipeline.  Anche ARRY negli ultimi giorni si è mossa. Con ASCO in arrivo si inizia a scaldare. Credo che già nei prossimi giorni vedremo il titolo a una quotazione più consona.

IntelliPharmaCeutics International Inc. (IPCI) a parte qualche BUY che continua ad arrivare tutto tace. Come sapete conosco il titolo molto bene, però una situazione come quella che si sta verificando è nuova per me. La società capitalizza 31M di $ una cifra ridicola con 2 ANDA in arrivo per il 2013, quindi l’unica ipotesi che mi viene in mente è un’emissione di azioni. Come già detto il CEO piuttosto che emettere azioni si autotassa (come ha fatto di recente) ma i $$$ prima o poi si esauriscono. Al momento restiamo in attesa. Dovesse arrivare un emissione azioni potrebbe essere un ottimo momento per incrementare o per entrare sul titolo.

Sucampo Pharmaceuticals, Inc. (SCMP) questo è l’altro titolo che manca all’appello. Con una scadenza FDA prevista per Aprile spostata di 3 mesi, spero che Marzo possa essere il suo mese. Non prevedo grossi target e sulla risposta di FDA, dopo lo spostamento di 3 mesi, vedo nuvole grigie all’orizzonte. Cercherò di lasciare il titolo in sicurezza prima della scadenza.

Delcath Systems, Inc. (DCTH) la candela di ieri ha negato quella del giorno prima. Ho espresso i dubbi legati al sistema brevettato dall’azienda, magari ci ritorneremo quando sarà il momento, ma con un Panel FDA previsto per il 2 Maggio ci sarà spero il tempo per vedere il titolo almeno sopra i 2$. Quindi resto fiducioso e sempre dentro. Come previsto da Giorgio ieri c’e’ stato un pull-back sulla statica.

Ho tenuto per ultimo Trius Therapeutics, Inc. (TSRX). La candela di ieri è stata “emozionante”. Questo è il movimento che mi aspettavo e che è arrivato. Adesso arriva il bello, capire dove può arrivare. L’attacco dei massimi in zona 6,50$ sarà la prova del nove. I dati sono previsti a Marzo, quindi chi non vuole rischiare potrà abbandonare il titolo in sicurezza già nei prossimi giorni.

Titoli in watch list: ovviamente EXEL l’articolo è qui. Sarà tra le protagoniste come sempre ad ASCO, si sta muovendo. Se rifiata un po’ proveremo un ingresso.

ACHN: è il titolo preferito dell’amico Giorgio che nel weekend ci dettaglierà dal punto di vista tecnico. L’ultimo articolo lo trovate qui.

CYTR: l’articolo lo trovate qui. Qualcuno di voi è già entrato pronti a saltare anche in corsa.

A voi.

Tags: , , , , , ,   |
155 commenti Commenta
Terno
Scritto il 6 Marzo 2013 at 16:11

GRAZIE GOSETTINO CARO!!
L’analisi di Trius era quello che mi serviva.
Esco con un gain del +33% che mi rifa dell’orrido HEB a dicembre.

bisanzio
Scritto il 6 Marzo 2013 at 16:19

Caro GOOSER, sono a +26% con Trius…
Che facio vendo o aspetto ancora un pò?
Tu come ti comporterai?

Scritto il 6 Marzo 2013 at 16:24

Regola numero 1 quando si esce in gain mai guardarsi indietro bravo Terno ti auguro tanti gain !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Regola numero 2 mai svelare le proprie strategie ! (scherzo eh)
Allora personalmente sono curioso di vedere se ci sarà l’attacco ai massimi che potrebbe aprire praterie. 8)

ambros2
Scritto il 6 Marzo 2013 at 16:24

Dato che ieri avevo segnalato l’improvviso balzo di ALXA segnalo per completezza
http://seekingalpha.com/article/1250811-why-alexza-pharmaceuticals-ran-10-in-5-minutes?source=email_rt_article_readmore
Comunque si è già rimangiata quasi tutto 👿

Scritto il 6 Marzo 2013 at 16:32

ambros2@finanza,

Beh Ambros ALXA non è nuova a queste cose…… grazie dell’articolo, al momento si aspetta sempre un partner in usa, ma sembra non interessare molto….. 😐

windpower
Scritto il 6 Marzo 2013 at 17:24

peccato per IMUC,
ero tentato di incassare a 2,88……giorgio ci ha visto bene segnalandolo.

le aspettero a 3,3 :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 6 Marzo 2013 at 18:31

Uscito da TSRX…. in realtà potrebbe continuare a correre, ma ho portato a casa un ottimo gain e ho girato il tutto su IMUC a 2,66!!! Mi sembra possa avere spazi maggiori!!

giorgio.migliore
Scritto il 6 Marzo 2013 at 18:32

E intanto VVUS segnalata due volte sul triplo minimo inizia a muoversi… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 6 Marzo 2013 at 18:33

Per Goos… sai quanto ti dicevo che DCTH andava a chiudere il gap a 1,63… avessi avuto un po’ di pazienza facevo un’entrata coi fiocchi!!! 😕

giorgio.migliore
Scritto il 6 Marzo 2013 at 18:41

Per Wind… Appa: da un punto di vista grafico non deve scendere in close sotto 0,58, altrimenti è facile un ritorno a 0,50!!
Graficamente non bellissima…

giorgio.migliore
Scritto il 6 Marzo 2013 at 18:41

Scritto il 6 Marzo 2013 at 19:12

E intanto CYTR vola…..complimenti a chi è entrato…. :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 6 Marzo 2013 at 19:15

l’altro giorno mi trovavo di fronte a un bivio, IPCI o CYTRX…no comment 👿 👿

alessiomz
Scritto il 6 Marzo 2013 at 19:19

su VVUS segnalato da Giorgio ci sono scadenze a breve?

Scritto il 6 Marzo 2013 at 19:29

alessiomz@finanza,

il tempo ci dirà…… l’ultima anda approvata di IPCI fece +85% ma quotava 3,80$……..

Scritto il 6 Marzo 2013 at 19:31

alessiomz@finanza,

il problema di VVUS è vendere il farmaco dimagrante e fino ad ora non ci stanno riuscendo…..le stanno provando tutte anche abbassando il prezzo….. in Europa ci sono problemi legati all’approvazione……

alessiomz
Scritto il 6 Marzo 2013 at 22:10

bene XNPT..

windpower
Scritto il 6 Marzo 2013 at 22:44

giorgio.migliore@finanza:
Per Wind… Appa: da un punto di vista grafico non deve scendere in close sotto 0,58, altrimenti è facile un ritorno a 0,50!!
Graficamente non bellissima…

Grazie Giorgio,
Chiusura sopra 0,58.
:mrgreen:
Fda a fine mese.

giorgio.migliore
Scritto il 7 Marzo 2013 at 07:14

Alzato il target di imuc a 5 e 6 dollari da due società di rating..

Scritto il 7 Marzo 2013 at 07:32

giorgio.migliore@finanza,

IMUC: Confermo anche per me vale 5/6 $ :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 7 Marzo 2013 at 15:52

DCTH 😆 😆 😆 😆 😆 tori scatenati !!

alessiomz
Scritto il 7 Marzo 2013 at 16:04

WELL DONE!

Scritto il 7 Marzo 2013 at 16:33

subito in watch list FPMI 👿 👿

Scritto il 7 Marzo 2013 at 16:35

alessiomz
Scritto il 7 Marzo 2013 at 18:04

gooser,

ottimi volumi pure oggi

giorgio.migliore
Scritto il 7 Marzo 2013 at 19:10

…e intanto vvus fa un altro +4!!

Scritto il 7 Marzo 2013 at 19:17

giorgio.migliore@finanza,

e IPCI +4% :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 7 Marzo 2013 at 19:17

gooser,

IPCI si commenta solo quando farà +150!!! 😉

tamby
Scritto il 7 Marzo 2013 at 19:19

giorgio.migliore@finanza,

Concordo Giorgio!!!!!!! 😉

Scritto il 7 Marzo 2013 at 19:23

tamby@finanza,

haha abbi fede !!!!

Scritto il 7 Marzo 2013 at 19:30

giorgio.migliore@finanza,

solo 5$ ?????

giorgio.migliore
Scritto il 7 Marzo 2013 at 19:36

gooser,

Separately, analysts at Roth Capital initiated coverage on shares of ImmunoCellular Therapeutics Ltd in a research note to investors on Thursday, January 3rd. They set a “buy” rating and a $6.00 price target on the stock.

ambros2
Scritto il 7 Marzo 2013 at 21:06

Giornata ottima, giusto SCMP si mette di traverso, ogni volta che decido di liberarmene mi anticipa e perde al volo il 5%. Naturalmente volevo venderla per incrementare IPCI 😐

giorgio.migliore
Scritto il 7 Marzo 2013 at 21:08

IPCI in lettera a 2,17… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 7 Marzo 2013 at 21:09

IMUC ottima con close sopra 2,88…

giorgio.migliore
Scritto il 7 Marzo 2013 at 21:10

DCTH con close sopra 1,84…

giorgio.migliore
Scritto il 7 Marzo 2013 at 23:28

Domani io dico che sarà la giornata di ARRY…

Scritto il 8 Marzo 2013 at 07:40

giorgio.migliore@finanza,

perchè quella di ieri non è stata la giornata di ARRY ? :mrgreen: :mrgreen:

tosco63
Scritto il 8 Marzo 2013 at 12:32

ciao gooser sempre presente :mrgreen:

Scritto il 8 Marzo 2013 at 13:39

tosco63@finanzaonline,

ciao tosco si si lo so che ci sei !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 8 Marzo 2013 at 15:43

OK MOLLATE DCTH A 1,93 CHIUSA POSIZIONE CON UN +24% :mrgreen: :mrgreen:
il pesce dopo un po’ puzza eh 😛

atalanta
Scritto il 8 Marzo 2013 at 16:15

gooser,

Perbacco non aspettavo una simile decisione così anticipata rispetta alla scadenza di Maggio!!!!!!!! 😯 😯 😯

Scritto il 8 Marzo 2013 at 17:59

atalanta@finanzaonline,

dal punto di vista speculativo sicuramente la mia scelta è sbagliata e magari vedrete che il titolo salirà ancora. Dal punto di vista dell’analisi fondamentale e medica non mi fido per niente di questa company.
Il sistema è approvato in Europa non vende, e non vedi nessun tipo di target elevato tranne solo quello che gli speculatori potrebbe raggiungere giocando con il titolo.
Con questo non voglio influenzare nessuno con la mia scelta, ma preferisco restare più tempo su titoli più consistenti.

Scritto il 8 Marzo 2013 at 18:02

nel frattempo….. triusisti dove siete !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 8 Marzo 2013 at 18:26

gooser:
OK MOLLATE DCTH A 1,93 CHIUSA POSIZIONE CON UN +24% :mrgreen: :mrgreen:
il pesce dopo un po’ puzza eh :P

Dopo tre giorni di tentativi anche il mio ordine passa sul pesce…. vendute a 1,99!! Bye bye dcth!!! :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 8 Marzo 2013 at 18:37

Girato dcth su arry, incrementando per la terza volta… medie mobili in incrocio… 😉

Scritto il 8 Marzo 2013 at 18:38

giorgio.migliore@finanza,

questo è culo eh 👿 👿 👿

Scritto il 8 Marzo 2013 at 18:39

giorgio.migliore@finanza,

peccato che tu abbia incrementato arry avrei un altro titoletto da proporti ihihihihih

Scritto il 8 Marzo 2013 at 18:44

DCTH appena uscito un articolo bullista su un sito specializzato…… ecco rispiegata la ripartenza

giorgio.migliore
Scritto il 8 Marzo 2013 at 19:41

gooser:

giorgio.migliore@finanza,

peccato che tu abbia incrementato arry avrei un altro titoletto da proporti ihihihihih

Peccato ne parliamo poi..! Spara il titolo che se achn arriva a 9,49 avrò un po’ di liquidità!!

alessiomz
Scritto il 8 Marzo 2013 at 21:11

io ci sono!

giorgio.migliore
Scritto il 8 Marzo 2013 at 21:23

XNPT… con close sopra 9,19 va!

Scritto il 9 Marzo 2013 at 18:04

Allora la mia hot list al momento è la seguente:

TTNP, SRPT, SGMO, AVEO, CORT, DARA, DRRX, NAVB

Scritto il 11 Marzo 2013 at 13:45

QUI SOTTO UN COMMENTO DELL’AMICO NICOLA che ha problemi con il login del nostro blog e mi manda una mail e suggerisce questo:
Mi piacerebbe sentire anche un parere di Giorgio.

Vorrei segnalare PATH senza entrare nei particolari perchè sò che conosci il titolo.

Sono entrato sul terzo rimbalzo sul supporto di medio periodo, mi rimane il dubbio della M200 che possa fungere da resistenza.

Se credi sia opportuno ci terrei che lo segnalassi agli utenti del tuo blog.

Ciao Nicola

atalanta
Scritto il 11 Marzo 2013 at 15:55

Ciao Gooser. Cosa ne pensi di APPA che è ritornata sui valori di 0,55 $. Un pò di tempo fa l’avevi messa sotto osservazione. Grazie

Scritto il 11 Marzo 2013 at 15:59

atalanta@finanzaonline,

E intanto DCTH vola….. 👿 mercoledi trimestrale
APPA……. molti danno per scontata l’approvazione ma io no. Avevo anche avvertito gli amici del blog. Detto questo per chi ama il rischio a questi livelli torna molto interessante.

tosco63
Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:05

ciao goos venduto dcth 2,09 + 30% grazieeeeeeeee

Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:06

tosco63@finanzaonline,

grazie ? salumi e formaggi vari vanno benissimo :mrgreen: :mrgreen:

tosco63
Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:07

gooser:
Allora la mia hot list al momento è la seguente:

TTNP, SRPT, SGMO, AVEO, CORT, DARA, DRRX, NAVB

di queste che hai scritto quale ritieni + interessante al momento?

atalanta
Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:13

gooser,

gooser:
tosco63@finanzaonline,

grazie ? salumi e formaggi vari vanno benissimo

Aggiungi anche un bel salame Bergamasco e spumante Franciacorta 😉 😉 😉

atalanta
Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:15

gooser:
atalanta@finanzaonline,

E intanto DCTH vola….. mercoledi trimestrale
APPA……. molti danno per scontata l’approvazione ma io no. Avevo anche avvertito gli amici del blog. Detto questo per chi ama il rischio a questi livelli torna molto interessante.

Cortesemente per quando è prevista l’approvazione.

Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:22

APPA FDA 27 MARZO

tosco63
Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:25

dove li devo spedire?

Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:35

tosco63@finanzaonline,

l’importante è che non li spedisci a casa di giorgio ma a casa mia. :mrgreen: :mrgreen:

tosco63
Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:43

:mrgreen: ok io sono tuo seguace quindi spedisco a casa tua 😆

Scritto il 11 Marzo 2013 at 16:49

in compera su NAVB :mrgreen:

Scritto il 11 Marzo 2013 at 17:06

gooser,

ok prese

ambros2
Scritto il 11 Marzo 2013 at 17:12

Buonasera, qualcuno mi può dire qual è il supporto su cui potrebbe rimbalzare SCMP?

bisanzio
Scritto il 11 Marzo 2013 at 17:16

gooser,

Cosa si prevede per NAVB?
Mi sono perso qualcosa?

bisanzio
Scritto il 11 Marzo 2013 at 17:34

gooser,

P.S. ANCH’IO HO MOLLATO DCTH VENERDI’… 👿 👿

windpower
Scritto il 11 Marzo 2013 at 17:44

gooser:
atalanta@finanzaonline,

E intanto DCTH vola….. mercoledi trimestrale
APPA……. molti danno per scontata l’approvazione ma io no. Avevo anche avvertito gli amici del blog. Detto questo per chi ama il rischio a questi livelli torna molto interessante.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 11 Marzo 2013 at 18:08

NAVB: Approvazione FDA prevista per fine aprile. E’ in attesa anche di approvazione in Europa a breve.

Scritto il 11 Marzo 2013 at 18:11

Interessante il grafico vediamo appena arriva Giorgio cosa ne pensa…. come vedete il triangolo si è rotto !!!!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2013 at 18:16

gooser,

Arrivo ora… per me ottima con close sopra 3,42… purtroppo mi sono collegato ora provo a prenderle su quel livello!

Scritto il 11 Marzo 2013 at 18:23

giorgio.migliore@finanza,

3.37 io :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2013 at 18:26

gooser,

Le vendero a 20 cents in più!! :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2013 at 18:32

Entrato!

Scritto il 11 Marzo 2013 at 18:49

giorgio.migliore@finanza,

molto bene CYTR nel frattempo…… 👿

standby
Scritto il 11 Marzo 2013 at 19:59

Ciao Gooser, una domanda,
su NAVB trovo due opzioni in realtà con la stessa quotazione, le due opzioni sono:
NAVDEA BIOPHARM su mercato NYSE arca e NAVIDEA BIO INC su mercato AMEX.
sul mercato NYSE non riesco a prendere, va bene se prendo su AMEX?
Grazie

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2013 at 20:04

standby,

Mercato NYSEAMEX!

standby
Scritto il 11 Marzo 2013 at 20:08

Grazie Giorgio!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2013 at 20:14

standby,

😉

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2013 at 21:28

IPCI…. occorre una chiusura sopra la ribassista di medio!!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2013 at 21:29

NAVB… non ci siamo ancora! Vediamo se domani chiudiamo sopra la statica!

alessiomz
Scritto il 11 Marzo 2013 at 21:50

XNPT + 6% dopo la trimestrale

standby
Scritto il 11 Marzo 2013 at 21:53

Ciao Giorgio,
attendo tue per entrare su NAVB, sono ancora dentro DCTH ma domani esco.
grazie

giorgio.migliore@finanza:
NAVB… non ci siamo ancora! Vediamo se domani chiudiamo sopra la statica!

giorgio.migliore@finanza:
NAVB… non ci siamo ancora! Vediamo se domani chiudiamo sopra la statica!

giorgio.migliore
Scritto il 11 Marzo 2013 at 22:47

standby,

Ciao Standby! Graficamente una prima conferma up l’abbiamo avuta alla rottura della ribassista di medio… in realtà saremmo dovuti entrare lì!! La rottura della statica a 3,42 è una conferma… come hai letto io sono entrato prima del close anticipando il segnale. Ogni tanto occorre prendere qualche rischio in più: questi titoli quando partono fanno un +10 e ho preferito non aspettare il doppio segnale per non rischiare di non entrare più! Detto questo ognuno poi prende le proprie decisioni! 😉

Scritto il 12 Marzo 2013 at 08:18

giorgio.migliore@finanza,

io invece sono entrato perchè sono entrati tutti i tori !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

standby
Scritto il 12 Marzo 2013 at 14:50

Uscito da DCTH con +41%
Grazie! 😉 ❗

gooser:
giorgio.migliore@finanza,

io invece sono entrato perchè sono entrati tutti i tori !!!

standby
Scritto il 12 Marzo 2013 at 15:06

Dentro. :mrgreen:

giorgio.migliore@finanza:
standby,

Ciao Standby! Graficamente una prima conferma up l’abbiamo avuta alla rottura della ribassista di medio… in realtà saremmo dovuti entrare lì!! La rottura della statica a 3,42 è una conferma… come hai letto io sono entrato prima del close anticipando il segnale. Ogni tanto occorre prendere qualche rischio in più: questi titoli quando partono fanno un +10 e ho preferito non aspettare il doppio segnale per non rischiare di non entrare più! Detto questo ognuno poi prende le proprie decisioni!

Scritto il 12 Marzo 2013 at 15:08

SCMP: Girano le balle perchè potevamo mollarle sopra i 5$. Adesso ci tocca andare fino alla scadenza FDA.
Sicuramente è un buon punto di ingresso.

alessiomz
Scritto il 12 Marzo 2013 at 15:19

XNPT maluccio, che succede’

Scritto il 12 Marzo 2013 at 15:23

alessiomz@finanza,

TRIMESTRALE MI PARE

ambros2
Scritto il 12 Marzo 2013 at 15:27

gooser,

Davvero, non mi ha accettato l’ordine di vendita intorno a 5,10 quando volevo rimpolpare IPCI a 1,80, doppia fregatura

Scritto il 12 Marzo 2013 at 16:31

DCTH: scende per le considerazioni di oggi di Adam F.
Ma io mi chiedo sono tutti investitori sprovveduti che appena Adam apre bocca eseguono o ci mettono un po’ di cervello quando decidono di acquistare un titolo?
Forse la prima….. 😈

standby
Scritto il 12 Marzo 2013 at 16:58

Uscito in tempo, +41%
Bottiglia di barolo suppongo?
Grazie
😉

gooser:
DCTH: scende per le considerazioni di oggi di Adam F.
Ma io mi chiedo sono tutti investitori sprovveduti che appena Adam apre bocca eseguono o ci mettono un po’ di cervello quando decidono di acquistare un titolo?
Forse la prima…..

Scritto il 12 Marzo 2013 at 18:01

Bel recupero di SUCA mpo eh

Barolo va benissimo, manda pure un autobotte poi metto io in bottiglia insieme a Giorgio che è della zona ed è esperto :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 12 Marzo 2013 at 18:03

SCMP si ribella al declassamento ? 8)

Scritto il 12 Marzo 2013 at 18:43

ambros2@finanza,

con una sNDA a brevissimo questo declassamento è stato fatto da uno che secondo me non capisce molto di biotech. Che poi i conti del trimestre non siano un granchè ci può stare ma declassare un titolo a meno di un mese da una scadenza FDA importante non è molto affidabile.

Scritto il 13 Marzo 2013 at 08:17

Oggi o forse domani uscirà l’articolo conclusivo su Trius (TSRX) per cercare di decidere se tenere il titolo fino all’uscita dei dati o mollare prima.
Non sarà una scelta facile eh ve lo dico in anteprima. Si accettano aiuti dal pubblico….. :mrgreen:

Scritto il 13 Marzo 2013 at 14:55

Triusisti !! dove siete !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 13 Marzo 2013 at 15:05

ecco perchè sale oggi :mrgreen:

Trius Therapeutics should be bought ahead of data, says Piper Jaffray
Piper Jaffray recommends buying shares of Trius Therapeutics ahead of the ESTABLISH-2 study data later this month. The firm expects positive data to drive Trius shares higher and views the company as a potential acquisition candidate. Piper keeps an Overweight rating on the stock with an $11 price target.

atalanta
Scritto il 13 Marzo 2013 at 15:14

gooser,

Ciao Gooser che facciamo. Il gain è consistente. Quale potrebbe essere il target a dati positivi. Grazie e di nuovo complimenti 😯 😯 😯

Scritto il 13 Marzo 2013 at 15:24

atalanta@finanzaonline,

Ciao atalanta,
domani perchè oggi sono indietro e non riesco a finirlo uscirà l’articolo dove farò il riassunto per dare a tutti voi gli elementi per decidere.
Il gain è consistente se non ti senti di rischiare sai già cosa fare. Io non ho ancora deciso…. sto leggendo le ultime cose per domani avrò deciso cosa fare anche perchè la scadenza si avvicina.

alessiomz
Scritto il 13 Marzo 2013 at 16:40

NAVB che succede?

tosco63
Scritto il 13 Marzo 2013 at 16:41

ciao gooser cosa succede a navb? uthr la conosci?gild ha qualche scadenza a breve?grazie

alessiomz
Scritto il 13 Marzo 2013 at 16:41

qualche news?

windpower
Scritto il 13 Marzo 2013 at 16:55

partito allert prese navb 3,1
che succede???

Scritto il 13 Marzo 2013 at 18:35

NAVB: non so se avete letto FDA ha approvato in anticipo rispetto alla data prevista. Adesso occorre capire come mai scende ?

alessiomz
Scritto il 13 Marzo 2013 at 18:40

ads not by this site

Navidea Biopharmaceuticals Inc : FDA Approves Navidea’s Lymphoseek® (technetium Tc 99m tilmanocept) Injection for Use in Lymphatic Mapping
03/13/2013| 01:10pm US/Eastern
The first receptor-targeted radiopharmaceutical approved for lymphatic mapping in breast cancer and melanoma patients

Company to Host Conference Call at 4:00 p.m., March 13, 2013

Navidea Biopharmaceuticals, Inc. (NYSE MKT: NAVB), a biopharmaceutical company focused on precision diagnostic radiopharmaceuticals, today announced U.S. Food and Drug Administration (FDA) approval of Lymphoseek® (technetium Tc 99m tilmanocept) Injection, a novel product indicated for use in lymphatic mapping procedures to assist in the localization of lymph nodes draining a primary tumor in patients with breast cancer or melanoma. Lymphoseek is a receptor targeted radiopharmaceutical designed to identify these lymph nodes which have the highest probability of harboring cancer and thereby assist physicians in the staging of such patients.

Lymphatic mapping is a procedure in which lymph nodes that may contain tumor metastases are identified and biopsied to determine if cancer has spread beyond the primary tumor. Accurate staging of lymph nodes is critical, as it guides therapy decisions and determines patient prognosis and risk of recurrence. According to the American Cancer Society, approximately 232,000 new cases of breast cancer and 77,000 new cases of melanoma are expected to be diagnosed in the United States in 2013.1

“We recommend lymphatic node mapping and sentinel node biopsy for patients with early stage breast cancer and in select cases of ductal carcinoma in situ,” said Anne Wallace, M.D., Professor of Surgery, UC San Diego School of Medicine; Director of the Breast Care Unit; UC San Diego Moores Cancer Center; and Principal Investigator for breast cancer in the Lymphoseek Phase 3 clinical trials. “The ability to reliably identify multi-node pathology-positive patients is important to optimize their post-surgery management and to spare certain patients from unnecessary surgery and potentially debilitating side effects. Products specifically designed to address reliable lymph node uptake and retention can provide significant clinical utility and help standardize the process of lymph node mapping.”

“Both the incidence rate and the death rate for melanoma continue to increase, in the United States and in many other parts of the world,” said Vernon K. Sondak, M.D., Chair, Department of Cutaneous Oncology, Moffitt Cancer Center, Tampa Fla., and Principal Investigator for melanoma in the Lymphoseek Phase 3 clinical trials. “Most patients present with clinically localized disease, but microscopic metastases to the regional lymph nodes are common and are the major prognostic factor for these patients. Over the past 20 years, surgical staging of the regional nodes with intraoperative lymphatic mapping and sentinel node biopsy has emerged as the worldwide standard of care for patients with clinically node-negative intermediate and thick melanomas, and for selected patients with higher-risk thin primaries as well. New technologies offer the promise of improving intraoperative lymphatic mapping, allowing procedures to be done more quickly and potentially lessening the risk of misclassifying patients as node-negative when in fact their tumor has already spread to the regional nodes.”

The approval of Lymphoseek is based on data from more than 540 subjects receiving Lymphoseek. In pivotal Phase 3 studies that were conducted in 332 patients with either breast cancer or melanoma, Lymphoseek, on average, was present in 97% (range 94-100%) of resected, histology-confirmed lymph nodes. To date, no clinically significant drug-related adverse reactions have been reported. Lymphoseek has no contraindications and the most common adverse reactions were injection site irritation and/or pain (<1%).

"We believe today's approval of Lymphoseek validates our ability to advance the field of precision diagnostics," said Mark J. Pykett, V.M.D., Ph.D., President and CEO of Navidea. "Our vision is to improve diagnostic accuracy, clinical decision-making and patient care. We are gratified that our scientific achievements may benefit thousands of patients diagnosed with breast cancer and melanoma each year. We look forward to continuing the development of Lymphoseek into additional indications and to progressing our oncology and neurology pipeline."

Lymphoseek will be sold and distributed in the U.S. on an exclusive basis by Cardinal Health, Inc. As part of the distribution agreement, Cardinal Health's Nuclear Pharmacy Services business will be responsible for commercializing and dispensing Lymphoseek to health care professionals who are involved in lymphatic mapping. Navidea is also working to identify and partner with distributors in other markets outside of the U.S. Navidea will play an ongoing role in commercial activities through focused deployment of medical science liaison and medical education activities. This is consistent with Navidea's overall strategy to remain involved in market-based activities with its products while leveraging the extensive capabilities and infrastructure of partners around the world.

Conference Call for Investors

Navidea Biopharmaceuticals will host a conference call for investors, today at 4:00 p.m. EDT to discuss FDA's approval of Lymphoseek. Conference call dial-in details will be announced this afternoon.

About Lymphoseek®

alessiomz
Scritto il 13 Marzo 2013 at 18:41

appunto??

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 18:47

Ciao a tutti! Goos… su NAVB ti risulta abbiano dato limitazioni?

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 18:50

NAVB importante tenga i 3,18 in close…

Scritto il 13 Marzo 2013 at 18:54

giorgio.migliore@finanza,

sto cercando perchè di quello che si legge sui forum non mi fido….
questo è il comunicato ufficiale io non leggo controindicazioni

http://ir.navidea.com/phoenix.zhtml?c=68527&p=irol-newsArticle&ID=1795818&highlight=

oggi c’e’ la conferenza stampa…..

JPMorgan ha comprato 1,5M di azioni a 3,10$ …. sotto questo livello non dovrebbe scendere !! 😈

windpower
Scritto il 13 Marzo 2013 at 19:53

Nuova emissione?

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 19:54

windpower@finanza,

Se fosse così non mi spaventa… anzi opportunità di incrementare e poi si riparte! 😉

windpower
Scritto il 13 Marzo 2013 at 20:40

non ho belle esperienze post approvazione..sono sepre scesi….speravo di cavalcarle.

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 20:58

windpower@finanza,

ACAD non mi sembra sia scesa!! :mrgreen:

ambros2
Scritto il 13 Marzo 2013 at 22:58

Pare che i dati finanziari di SCMP non siano così negativi (5,28 in a.m.)…

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 22:59

ARRY… dritta sulla 20!

windpower
Scritto il 13 Marzo 2013 at 23:00

giorgio.migliore@finanza,

Ma non e’ stato approvato nulla di acad! Anzi, si attendono altre conferme a breve con possibili partner e approvazione per 2014.
http://m.seekingalpha.com/article/1269501

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 23:00

NAVB… perda la 200 ma sorretta dalla discendente di medio!

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 23:01

TSRX… gran bella candela!!

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 23:08

windpower@finanza,

Non ci siamo capiti! Io parlavo di ripartenza dopo eventuale emissione di azioni,
come è accaduto per acad!

windpower
Scritto il 13 Marzo 2013 at 23:13

giorgio.migliore@finanza,

Ok, si avevo inteso un altra cosa.
Ops

Acad torna buona, il 20 hanno una presentazione interessante….

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 23:26

windpower@finanza,

Io speravo un’altra cosa!

giorgio.migliore
Scritto il 13 Marzo 2013 at 23:27

giorgio.migliore@finanza:
windpower@finanza,

Io speravo un’altra cosa!

Riguardo a IPCI!

Scritto il 14 Marzo 2013 at 08:43

IPCI: We are pleased to announce that the FDA has accepted for filing the Company’s ANDA for generic Keppra XR(R).

Accettata un’altra ANDA da parte di FDA quindi sono 6 farmaci che aspettano approvazione.
Ne manca un’altra per il Pristiq(R) e andremo a 7.

ambros2
Scritto il 14 Marzo 2013 at 14:37

gooser,

Ho messo in vendita scmp a 5,30 sicuro che se passa fa il balzo e va comodo a 6,5

alessiomz
Scritto il 14 Marzo 2013 at 14:43

NAVB profondo red anche oggi..

Scritto il 14 Marzo 2013 at 15:00

alessiomz@finanza,

NAVB spero in un rimbalzo 👿 👿

Scritto il 14 Marzo 2013 at 15:42

NAVB analisti alzano target price a 9$ e questa scende….. 😯 😯

atalanta
Scritto il 14 Marzo 2013 at 17:00

gooser,

SRPT rotti i 32$ esce da una lunga fase laterale di accumulo. Graficamente molto interessante 😯 😯 😯

windpower
Scritto il 14 Marzo 2013 at 17:40

gooser,

Non capisco.
Forse stanno emettendo a 3$??

alessiomz
Scritto il 14 Marzo 2013 at 18:17

👿 👿 👿

tosco63
Scritto il 14 Marzo 2013 at 18:39

ciao gooser volevo un consiglio sto seguendo sul forum di finanzaonline cycc cosa ne pensi di questo titolo grazie ❓

giorgio.migliore
Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:15

NAVB per ora sostenuta dalla mm100… se perde i 2,90 so kassi!!

giorgio.migliore
Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:17

atalanta@finanzaonline,

SRPT se conferma in close ottima!

giorgio.migliore
Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:19

XNPT SE ARRIVA A 7,08 INTERESSANTE PER IL DOPPIO MINIMO

Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:19

tosco63@finanzaonline,

ciao tosco, allora non voglio portare sfortuna all’amico windpower che è possesore di CYCC ma secondo me lo studio clinico non funzionerà. Poi da qui a dire che non potrà fare un buon rialzo ce ne passa ma sul farmaco sono scettico.
Comunque faremo presto un articolo per spiegarti la mia opinione.

giorgio.migliore
Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:20

gooser,

E’ arrivato… il toro!! :mrgreen:

Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:22

NAVB: WBB raised price target to $9 UN ALTRO
ragazzi qui è difficile prendere una decisione io penso che stiano facendo i furbetti ma potrei sbagliarmi. Credo che rimbalzerà o almeno spero….

DCTH: scende perchè hanno annunciato emissione a mercato ATM di un sacco di azioni. Tornerà interessante secondo me……

giorgio.migliore
Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:24

GOOS… COME VEDI RIENTRARE SU DCTH A 1,70?

tosco63
Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:53

grazie goos

giorgio.migliore
Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:56

Graficamente ci starebbe un’entry su dcth a 1.67 anche se stanno scaricando alla grande!

windpower
Scritto il 14 Marzo 2013 at 19:56

gooser:
tosco63@finanzaonline,

ciao tosco, allora non voglio portare sfortuna all’amico windpower che è possesore di CYCC ma secondo me lo studio clinico non funzionerà. Poi da qui a dire che non potrà fare un buon rialzo ce ne passa ma sul farmaco sono scettico.
Comunque faremo presto un articolo per spiegarti la mia opinione.

Ciao,

su cycc:

imminente una pronuncia riguardo un contenzioso tra celg e cycc, cycc pare avanzare pretese con ragione. Celg farebbe prima a comprarsela visto che interessa ad entrambi.

sulla bonta dello studio Phase III “SEAMLESS” se confermata fa BOOOOOOOMMMMMM

😀

oppure flop :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 14 Marzo 2013 at 22:43

SRPT.. graficamente da entrare!

Scritto il 15 Marzo 2013 at 08:17

giorgio.migliore@finanza,

GIORGIO 1.63 no ? :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 15 Marzo 2013 at 14:36

ragazzi ma su NAVB non ci sto capendo molto…

bisanzio
Scritto il 15 Marzo 2013 at 15:09

gooser,

GRAZIE

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute