Borse e Finanza, Mercato Biotech americano ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 28 (CLDX, DCTH, IMUC, IPCI, SCMP, TSRX, NAVB, IMUC)

Scritto il alle 14:38 da gooser

Veloce aggiornamento del portafoglio biotech ma prima di cominciare un caro saluto agli amici Palanzana, Galbusera, Giordano, Claudio e Bruno che mi scrivono mail e mi cercano sempre su skype. Vi ringrazio per la stima nei miei confronti.

Ok mentre Trius Therapeutics, Inc. (TSRX) ha rotto quasi tutte le resistenze che ha trovato,  adesso avete gli elementi per prendere una decisione. Quindi uscire in tranquillità in questi giorni o aspettare i dati clinici che potrebbero arrivare a fine Marzo?. L’ultimo articolo lo trovate qui. Molti si aspettano un sell on news altri vedono target in zona 10$, la mia opinione la trovate nell’articolo. Questi dati saranno fondamentali. L’azienda in caso di esito positivo si troverà con due studi clinici di fase 3 e con una probabile richiesta di NDA da presentare già questa estate. Fatto questo l’azienda ha tutte le carte in regola per proseguire.

Sfruttando il movimento che era partito abbiamo tentato un ingresso su Navidea Biopharmaceuticals, Inc (NAVB) con circa 40 giorni di anticipo rispetto alla data di scadneza FDA. Nel frattempo è arrivata l’approvazione in anticipo che ha spiazzato gli investitori short, questo ha creato un sell on news. Ricordo che l’azienda è già in grado di andare “a mercato” già in questo quarto. E’ stato fissato il prezzo in 300$ a paziente contro i 400$ previsti questo non è positivo perchè equivale a una diminuizione delle entrate anche se il partner ha già detto che inizieranno subito ad avere delle entrate nei prossimi mesi. C’e’ altro materiale legato alla conference tenuta dal ceo per commentare l’approvazione da analizzare. Sapevamo che questo prodotto non è un blockbuster, ma siamo rimasti spiazzati dall’inaspettata approvazione. Come vedete dal grafico qui sotto disegnato dall’amico Nicola è prossimo alla rottura  della trendiline di supporto. A questo punto se non ci sarà un rimbalzo forse credo sia meglio limitare i danni…..

Come avete letto in settimana abbiamo chiuso la posizione su Delcath Systems, Inc. (DCTH). Devo ammettere che in questo caso siamo stati bravi ma anche fortunati. Dopo la nostra uscita il titolo è praticamente crollato. Torna di nuovo in watch list. Anche in questo caso c’e’ diverso materiale nuovo legato alla conference dei dati trimestrali, prima di tentare un nuovo ingresso occorre fare alcune verifiche.

Nel frattempo con 3 candele verdi consecutive si riporta a valori “accettabili”  Sucampo Pharmaceuticals, Inc. (SCMP). Saranno decisivi i prossimi giorni. Se inizierà un movimento decente resterò sul titolo altrimenti mollerò. Non voglio in questo caso arrivare alla scadenza FDA di Aprile.

IntelliPharmaCeutics International Inc. (IPCI): Proprio l’altro ieri l’azienda ci ha fatto  sapere che FDA ha accettato di valutare l’ennesima ANDA per Keppra XR(R) (levetiracetam extended-release tablets) un generico farmaco per l’epilessia. Inoltre aspetta di avere una risposta anche per il Pristiq(R) (desvenlafaxine extended-release tablets) versione generica di un antidepressivo. Con queste ultime due siamo a sette ANDA che aspettano una risposta da parte di FDA. Pensavo vista la discesa del titolo dei giorni scorsi ad un’emissione azioni. Tutto tace. Sarà importante capire cosa si inventerà il Ceo per reperire fondi per andare avanti. Nel frattempo da 1,70$ siamo tornati sopra i 2$ che ci da un minimo di serenità almeno per il momento….. Aspettiamo.

Ho lasciato al fondo i tre antitumorali. Su Celldex Therapeutics, Inc. (CLDX) ci sono diverse novità che meriterebbero un articolone. La cosa fondamentale è che il crollo dell’altro giorno, perchè ci si aspettava un tentativo di approvazione accelerata, ha scaricato il titolo e prontamente è risalito alla quotazione che aveva già raggiunto. Questo ci da la sensazione della potenza del titolo. Ne parleremo a breve perchè importanti scadenze sono previste nel 2013.

Array BioPharma, Inc. (ARRY): continua il movimento stile montagne russe del titolo, secondo me è impostato bullish. Non ci sono state novità questa settimana. L’azienda sarà presente all’ AACR e ad ASCO…… ne vedremo delle belle secondo me.

ImmunoCellular Therapeutics, Ltd. (IMUC) abbiamo trascurato la piccola compagnia del nostro portafoglio perchè impegnati su altri titoli ma leggete le prossime righe con attenzione. Come ricorderete abbiamo aperto una piccola posizione. Aspettiamo il via libera da parte dell’organo che vigila sulla sicurezza previsto a marzo. Non dovrebbero esserci problemi. Ricordo ancora una volta che i dati del vaccino ICT-107 dovrebbero arrivare a fine 2013. Lo studio di phase 2 sarà fondamentale. In caso di esito positivo tutta la piattaforma dell’azienda ne trarrà vantaggio e sarà validata e il farmaco potrebbe diventare presto una cura per questo terribile male. Certo è una scommessa ma a volte ci piace il rischio. A voi.

Tags: , , , , , ,   |
110 commenti Commenta
Scritto il 15 Marzo 2013 at 14:44

Stop loss su NAVB in zona 2,75 come suggerito dall’amico Nicola

ambros2
Scritto il 15 Marzo 2013 at 14:56

Buongiorno Gooser, ieri sono uscito da SCMP ed ho acquistato ALXN (anche su questo sito ho letto che il prezzo era interessante) e RPRX che ho trovato segnalato da Seeking Alpha e sembrerebbe avere pure lui un prezzo interessante. Dal punto di vista della bontà dei farmaci (soprattutto di RPRX) quando hai tempo potresti darmi un parere grazie?

windpower
Scritto il 15 Marzo 2013 at 15:01

Okkio a imuc
:mrgreen:

Scritto il 15 Marzo 2013 at 15:10

ambros2@finanza,

ottima mossa Ambros…. ne parliamo ok

ambros2
Scritto il 15 Marzo 2013 at 15:15

gooser,

Grazie

atalanta
Scritto il 15 Marzo 2013 at 15:19

IMUC sta solleticando la fascia di resistenza 2,3 / 2,85 $. Una rottura con volumi porterebbe a fare nuovi massimi il titolo. 😉 😉 😉

Scritto il 15 Marzo 2013 at 15:22

atalanta@finanzaonline,

IMUC: Al momento del benestare dei dati di sicurezza potrebbe esserci un sell on news okkio. Devo guardare bene la trimestrale…. non voglio sorprese :mrgreen:
ciao atalanta !

Scritto il 15 Marzo 2013 at 15:57

NAVB: a 2,76$ sono passate di mano una valangata di azioni….. NON SI CAPISCE PIU’ NIENTE

Scritto il 15 Marzo 2013 at 16:08

ok saltato stop amen

atalanta
Scritto il 15 Marzo 2013 at 16:11

gooser,

Ciao Gooser ma è giustificata questa discesa violenta in termini di fondamentali. Se no non è meglio rimanere sul titolo in attesa di quotazioni migliori, o ci sono spazi per 😐 😐 😐 ulteriore discesa! Grazie

alessiomz
Scritto il 15 Marzo 2013 at 16:12

bella botta..

Scritto il 15 Marzo 2013 at 18:26

atalanta@finanzaonline,

NAVB: allora atalanta la tua domanda è lecita. A me personalmente non interessava il titolo dal punto di vista fondamentale è sempre stato un titolo speculativo e ai target dei vari analisti non ho mai creduto, oggi per l’ennesiva volta abbiamo la conferma che è speculativo. Siamo rimasti fregati dall’approvazione in anticipo ma era scontato un sell on news. Il perchè è semplice il farmaco (che poi non è un farmaco) è in grado di generare 20/40 milioni l’anno e per un’azienda che capitalizza già oltre 300 M questa cifra non può corrispondere ad una quotazione elevata.
Purtroppo FDA non ha concesso un’approvazione per un utilizzo più ampio del prodotto ma solo per il rilevamento “sentinel” dei linfonodi.
Tradotto in italiano per linfonodo sentinella si intende il primo linfonodo ad essere raggiunto da eventuali metastasi a partenza dai tumori maligni che diffondono per via linfatica.
questo vuol dire limitazione del campo di utilizzo.
Spero di essere stato chiaro.
Adesso sperare in un rimbalzo ci può stare qui ognuno di voi deve decidere che fare.

atalanta
Scritto il 15 Marzo 2013 at 20:46

ARRY non ne vuole proprio sapere di prendere il volo. Il movimento impulsivo si e afflosciato si ritorna alla base 3,80$ 👿 👿 👿

giorgio.migliore
Scritto il 15 Marzo 2013 at 21:09

atalanta@finanzaonline,

Grande Atalanta… scrivi più spesso!!! 😉

windpower
Scritto il 15 Marzo 2013 at 21:09

atalanta@finanzaonline:
ARRY non ne vuole proprio sapere di prendere il volo. Il movimento impulsivo si e afflosciato si ritorna alla base 3,80$

hai visto i volumi in chiusura??
stessa cosa EXEL, oltre 750k per arry e oltre 1M per exel….
😉

ocin
Scritto il 15 Marzo 2013 at 23:24

Buonasera a tutti,

GRAZIE GOOS per il fatto che ora posso scrivere e nn solo!!

seguendo le considerazioni di goos e anticipando un pò a livello tecnico, dentro sulla M50 a 4.03 senza
aspettare l’arrivo sulla trend line di medio periodo già testata più volte.

Pensieri a riguardo?

ocin
Scritto il 15 Marzo 2013 at 23:33

non sono riuscito a postare il grafo…parlavo di ARRY

windpower
Scritto il 16 Marzo 2013 at 09:14

ocin@finanzaonline,

Ben arrivato!

e con arry ti presenti bene!! il suo 2013 sara’ la nostra fortuna (me sto a tocca i maroni… 😆 )
:mrgreen:

okki anche su exel.
😉

ocin
Scritto il 16 Marzo 2013 at 10:38

Grazie Wind….su consiglio di goos provo a postare il grafo di ARRY con explorer

atalanta
Scritto il 16 Marzo 2013 at 15:17

windpower@finanza,

Ciao Wind ho visto i volumi su ARRY. Negli ultimi 20 min. di contrattazione sono stati scambiati circa 1.800.000 titoli. Sono un pò scettico sulla veridicità di detti scambi, in quanto se fossero stati acq. veri il titolo avrebbe chiuso in forte rialzo. Penso siano passaggi di titoli. Comunque il titolo è ritornato sotto la mm. 200 a 4,26 $ rientrando nel trading range leggermente ascendente. La base 3,80/3,90 $ è un buon punto di ingresso a basso rischio.

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2013 at 16:23

ARRY… la lateralizzazione continua!! Il movimento finale up ha consentito al titolo di portarsi sopra la statica a 4,05… per ora no siamo condannati a ritornare alla base a 3,72!!

Scritto il 16 Marzo 2013 at 19:17

giorgio.migliore@finanza,

lunedi esce l’articolo su ARRY
per una volta esce una brutta notizia ma il mercato non se ne accordo…… :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2013 at 20:31

gooser,

Punti di vista… per me dovrebbe essere già ben più su e se non lo è qualche motivo
ci sarà!! Ma prima o poi… 😉

Scritto il 18 Marzo 2013 at 11:01

Inoltro la segnalazione dell’amico Franco appassionato di mercato OTC

Vorrei segnalarvi 2 titoli sul mercato OTC, a mio avviso molto interessanti …
Probabilmente ai lettori / investitori potrebbe interessare un vostro articolo
su ILNS e AVXT …

Appena ho un attimo do un occhiata…. :mrgreen:

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2013 at 15:17

ciao goos a questi prezzi come la vedi un entrata in dcth?

Scritto il 18 Marzo 2013 at 15:23

Cytokinetics, Incorporated (CYTK) announced today that ATOMIC-AHF has completed patient enrollment in its third and final cohort. ATOMIC-AHF (Acute Treatment with Omecamtiv Mecarbil to Increase Contractility in Acute Heart Failure) is a Phase IIb clinical trial designed to evaluate the safety, tolerability and efficacy of an intravenous formulation of omecamtiv mecarbil compared to placebo in patients with left ventricular systolic dysfunction who are hospitalized with acute heart failure. Cytokinetics expects results from ATOMIC-AHF will be announced in mid-year 2013.

torna interessante ma c’e’ sempre il problema legata alla quotazione sopra 1$

Scritto il 18 Marzo 2013 at 16:04

tosco63@finanzaonline,

oggi sale per una conference prevista, chissa che nei prossimi giorni non ci siano i saldi…….

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2013 at 16:29

grazie aspettiamo :mrgreen:

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2013 at 18:16

Giorgio graficamente se hai tempo mi guardi gild o celg grazie

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2013 at 18:17

tosco63@finanzaonline:
Giorgio graficamente se hai tempo mi guardi gild o celg grazie

io non sono un grande conoscitore di at :mrgreen:

Scritto il 18 Marzo 2013 at 18:21

giorgio.migliore@finanza,

allora si leggono in rete tanti commenti su NAVB. Da qui a dire che possa sostituire lo standard che attualmente viene usato ce ne passa e l’abbiamo detto negli articoli.
Ricordatevi che il mercato non è molto ed è teorico e FDA ha approvato con limitazioni anche se nel comunicato non traspariva molto (in questo sono stati bravi). Interessante però il resto della pipeline….. a questi prezzi potrebbe essere interessante tenerle ma sempre avendo cura di tenerla sotto controllo.
A oggi il rimbalzo lo sta facendo adesso viene il bello per chi le ha ancora in portafoglio decidere il da farsi. Se potete tenerle in loss potete provare a restare alla finestra.

Scritto il 18 Marzo 2013 at 18:42

tosco63@finanzaonline,

tosco sono impostati benissimo !!! ad averne titoli cosi’ !!!! :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 18 Marzo 2013 at 18:52

gooser:
tosco63@finanzaonline,

tosco sono impostati benissimo !!! ad averne titoli cosi’ !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Si conferma… per ora nessun cenno di inversione di due trend uppissimi!!! 😉

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2013 at 19:11

grazie ragazzi per un entrata in gild sono in tempo?

giorgio.migliore
Scritto il 18 Marzo 2013 at 19:16

tosco63@finanzaonline,

Il titolo ha corso molto e continua a farlo… io entrerei solo con stop. Se vuoi metterlo stretto sotto la mm20 (oggi a 44), altrimenti sotto la 50 (41,22 oggi) che in realtà è quella più forte su questo titolo. Come vedi da aprile 2012, infatti, le quotazioni sono sempre state al di sopra di questa!
😉

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2013 at 19:24

molte grazie gio

giorgio.migliore
Scritto il 18 Marzo 2013 at 19:39

NAVB deve chiudere sopra 2,88 per dare un segnale di inversione del trend ribassista di breve (media a 100)…

giorgio.migliore
Scritto il 18 Marzo 2013 at 19:39

giorgio.migliore
Scritto il 18 Marzo 2013 at 22:46

NAVB… anche qui come per xnpt dopo diverse candele rosse finalmente una verde… speranza!! 😉 Per ora non ci sono segnali di inversione del trend, anche se il movimento forte ribassista sembra essersi quietato… vedremo nelle prossime sedute!

alessiomz
Scritto il 19 Marzo 2013 at 15:07

ntellipharmaceutics International Inc. (Nasdaq: IPCI) is raising approximately US$3.1 million in a registered direct unit offering at a price of US$1.72 per unit. In connection with the offering, the Company will be issuing to the investors an aggregate of 1,815,000 common shares and warrants to purchase an additional 453,750 common shares. The warrants will be exercisable immediately, have a term of five years and an exercise price of US$2.10 per share of common stock. After placement agent fees and estimated offering expenses, the Company expects to receive net proceeds of approximately US$2.7 million. The offering is expected to close on or about March 22, 2013, subject to customary closing conditions.

Scritto il 19 Marzo 2013 at 15:26

alessiomz@finanza,

Era nell’aria eh notare che hanno emesso pochissime azioni…..

Suca mpo molto bene nel frattempo eh

alessiomz
Scritto il 19 Marzo 2013 at 15:38

IMUC sempre più compressa…

Scritto il 19 Marzo 2013 at 15:49

Molto male nel frattempo TTNP meno male che siamo fuori

sono usciti i briefing documents…. per l’FDA panel
mi sono trovato una buona lettura per stasera tanto sono solo 300 pagine…..

alessiomz
Scritto il 19 Marzo 2013 at 16:27

NAVB no comment

atalanta
Scritto il 19 Marzo 2013 at 16:44

gooser,

DCTH a questi prezzi potrebbe essere interessante. E’ ritornata sulla fascia ora supporto rotto ai primi di Marzo ( 1,65/,1.67$) Stop sotto questi valori. Che ne dici Giorgio :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 19 Marzo 2013 at 18:18

atalanta@finanzaonline,

Giorgio dice che sembra scaricare bene… e che Navb deve rimbalzare sui 2.89 o non se ne fa nulla!!

windpower
Scritto il 19 Marzo 2013 at 18:26

Sucampo e ipci
Due titoli uno rosso emissione l’altro verde speranza.
Su chi puntare???

giorgio.migliore
Scritto il 19 Marzo 2013 at 18:37

windpower@finanza,

Se fossi fuori da tutti e due e dovessi entrare su uno quello bello rosso!!! :mrgreen:

windpower
Scritto il 19 Marzo 2013 at 18:45

Infatti, una piccola emissione sara’ presto dimenticata da tutti i catalizzatori in scadenza.
Inserito ordine 1,73
Attendere……

alessiomz
Scritto il 19 Marzo 2013 at 18:53

gooser,

Ciao Goos, se non sbaglio tempo fa dicevi di stare il meno possibile su IMUC, sto riflettendo se alleggerire la posizione, quali sono i pericoli?
Grazie
😮

Scritto il 19 Marzo 2013 at 19:17

alessiomz@finanza,

si alessio hai avuto la mia stessa idea. Sto aspettando la notizia che fa proseguire lo studio clinico in ambito sicurezza e mollare se riesco. I pericoli sono che da qui a fine anno c’e’ un attesa di diversi mesi forse troppi. L’azienda è piccola e non mi fido molto.

alessiomz
Scritto il 19 Marzo 2013 at 19:53

quindi sei ottimista sulla prosecuzione dello studio, mi pare di capire che il problema potrebbe essere un’emissione post conferma studio

giorgio.migliore
Scritto il 19 Marzo 2013 at 21:10

Rientrato in TSRX…

tosco63
Scritto il 19 Marzo 2013 at 21:25

ciao gooser scusa non ho capito se hanno immesso azioni ipci o un aumento capitale riservato anche a noi se mi puoi spiegare ho letto anche l articolo sul sito di ipci parlava di warrant ❓

Scritto il 20 Marzo 2013 at 08:21

IPCI: è una semplice emissione di azioni. Inoltre il compratore ha cinque anni di tempo per esercitare i warrant a 2,10$. E’ un ottimo affare secondo me…….

windpower
Scritto il 20 Marzo 2013 at 08:35

Goos / giorgio
Interessante titolino, cash e storno in atto.
Catalist imminenti.
http://m.seekingalpha.com/article/1284291

Cosa ne dite?

Scritto il 20 Marzo 2013 at 10:05

windpower@finanza,

E’ da un po’ che la sto tenendo d’occhio. Ho del materiale da leggere…. ma manca il tempo comunque in watch list
spero di fare l’articolo a breve

windpower
Scritto il 20 Marzo 2013 at 13:31

Oggi ritento un ingresso si IPCI, qualche news arrivera’. Questa piccola diluizione a cosa sara’ servita poi??? a scrollare un po?? non vedo volumi, a far intuire che i veri $ devono arrivare a breve?? puo’ essere.

Scritto il 20 Marzo 2013 at 13:42

windpower@finanza,

I tempi sulle ANDAs sono questi. FDA ha forti pressioni sui generici da una parte e grandi pressioni dalle compagnie per non farli approvare, ovviamente intuite cosa ci può essere dietro.
L’azienda ha 6 anda già presentate una sotto esame e 2 sono già scadute da tempo.
Il titolo non ha mai fatto volumi perchè le azioni in giro sono poche e chi le ha se le tiene strette. Wind non ti aspettare che arrivino dollari sul titolo questa se decidi di salire lo farà con volumi ridicoli eh.
Ah l’emissione azioni serve a pagare gli stipendi e a portare avanti un’altra anda…..

windpower
Scritto il 20 Marzo 2013 at 14:26

1,71, le aspetto poi chissa’.

volevo dire che se avessero voluto fare strage potevano prelevare ben altre cifre. La diluizione e’ del 10% circa…. ci sta. Non affossa il titolo e gli investitori.

Scritto il 20 Marzo 2013 at 15:04

PRESE XNPT 6,92$

Scritto il 20 Marzo 2013 at 15:24

windpower@finanza,

si wind fanno sempre cosi poche
mi pare di aver letto che un certo Giorgio è l’azionista che le ha prese :mrgreen: :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 20 Marzo 2013 at 15:43

gooser,

Perchè continuano a scendere? 😕

Scritto il 20 Marzo 2013 at 16:02

bisanzio@finanza,

ingresso merdoso il mio

Scritto il 20 Marzo 2013 at 16:19

XNPT: ok chiuso il gap…. speriamo 😈 😈

windpower
Scritto il 20 Marzo 2013 at 16:39

ipci,

eddaie

windpower
Scritto il 20 Marzo 2013 at 16:40

ACRX

mmmmmmmmmmm

Scritto il 20 Marzo 2013 at 16:44

Rumors su ACRX di acquisizione da parte di qualche grossa biotech

Scritto il 20 Marzo 2013 at 16:52

BLRX sono arrivati i dati… una tragedia meno male che non l’abbiamo presa…..

windpower
Scritto il 20 Marzo 2013 at 16:57

sono molto tentato, cash ok, catalist imminenti.

Scritto il 20 Marzo 2013 at 17:01

windpower@finanza,

io invece ho comprato quel cesso di xenoport :mrgreen:

Scritto il 20 Marzo 2013 at 17:20

Molto bene AMGN nel frattempo lo studio sul melanoma è andato molto bene

giorgio.migliore
Scritto il 20 Marzo 2013 at 18:14

gooser,

XNPT presto ti sorprenderanno… spero che i lettori abbiano capito che per lo stop si guarda il close!!! :mrgreen:

Scritto il 20 Marzo 2013 at 18:27

giorgio.migliore@finanza,

mannaggia a te 😡 😡 😡 😡 😡

alessiomz
Scritto il 20 Marzo 2013 at 19:21

gooser,

sembra interessante..

giorgio.migliore
Scritto il 20 Marzo 2013 at 20:53

gooser:
windpower@finanza,

io invece ho comprato quel cesso di xenoport :mrgreen:

Troppo emotivo… si spaventa per un -5 intraday!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 20 Marzo 2013 at 21:00

gooser:
windpower@finanza,

io invece ho comprato quel cesso di xenoport :mrgreen:

Oggi chiusura gap. domani uppp!! 😉

windpower
Scritto il 20 Marzo 2013 at 21:28

giorgio.migliore@finanza,

Domani la seguo, ma cosa vi aspettate da xnpt? Quali sono i catalist??

tosco63
Scritto il 20 Marzo 2013 at 21:34

gooser,

ciao grazie sono più tranquillo ,è un affare che possiamo fare anche noi piccoli investitori? scusa l’ ignoranza ho visto che hai parlato di amgn mi puoi dare il tuo parere sulla società ciao

giorgio.migliore
Scritto il 20 Marzo 2013 at 21:35

windpower@finanza,

http://finanzanostop.finanza.com/2013/01/25/borsa-americana-titoli-biotech-xenoport-xnpt-i-dati-clinici-in-arrivo-richiameranno-gli-investitori-vediamo-tutti-i-dettagli/

Inizia a farti un’idea… poi sono sicuro che presto Goos sarà lieto di aggiornarci sulle eventuali novità da inizio anno ad oggi…. vero boss?!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 20 Marzo 2013 at 21:37

windpower@finanza:
1,71, le aspetto poi chissa’.

volevo dire che se avessero voluto fare strage potevano prelevare ben altre cifre. La diluizione e’ del 10% circa…. ci sta. Non affossa il titolo e gli investitori.

Tu vuoi prenderle sotto il prezzo di collocamento per dire che le hai ad un prezzo migliore… e bravo wind!!! 😉

windpower
Scritto il 20 Marzo 2013 at 21:53

A 1,71 ci erano arrivate, domani riprovo a 1,73/1,75.
Per xnpt, ho riletto l’articolo e in effetti merita un entry

windpower
Scritto il 21 Marzo 2013 at 08:26

ACAD.
tutto molto bello

ACADIA Announces Presentation of Data from Its Pivotal Phase III Parkinson’s Disease Psychosis Study with Pimavanserin at the American Academy of Neurology Annual Meeting

Read more: http://www.nasdaq.com/article/acadia-announces-presentation-of-data-from-its-pivotal-phase-iii-parkinsons-disease-psychosis-study-with-pimavanserin-at-the-american-academy-of-neurology-annual-meeting-20130320-01164#ixzz2O9mKxggU

se il pre lo consente tento un ingresso, nella spike di novembre in pre aveva toccato 7,5. Qui si arriva a 10$ mi sa.

Scritto il 21 Marzo 2013 at 08:55

windpower@finanza,

oggi esce l’articolo su XNPT con un riassunto dei catalist

windpower
Scritto il 21 Marzo 2013 at 13:10

windpower@finanza:
ACAD.
tutto molto bello

ACADIA Announces Presentation of Data from Its Pivotal Phase III Parkinson’s Disease Psychosis Study with Pimavanserin at the American Academy of Neurology Annual Meeting

Read more: http://www.nasdaq.com/article/acadia-announces-presentation-of-data-from-its-pivotal-phase-iii-parkinsons-disease-psychosis-study-with-pimavanserin-at-the-american-academy-of-neurology-annual-meeting-20130320-01164#ixzz2O9mKxggU

se il pre lo consente tento un ingresso, nella spike di novembre in pre aveva toccato 7,5. Qui si arriva a 10$ mi sa.

Ovviamente le ultime 500 a 2,4 le ho vendute l’altro ieri a 6,5….per entrare in ipci 🙄

alessiomz
Scritto il 21 Marzo 2013 at 13:15

ACAD fino a che valore vale la pena un entry?
grazie!

Scritto il 21 Marzo 2013 at 13:33

alessiomz@finanza,

Alessio secondo me ACAD va vista in un ottica long poi le singole entrare ed uscite le puoi gestire con l’AT. La domanda a cui dobbiamo rispondere è la seguente.
E’ il momento giusto per entrare in ACAD ma non oggi ma nei prossimi giorni o mesi.

alessiomz
Scritto il 21 Marzo 2013 at 13:37

ok!

alessiomz
Scritto il 21 Marzo 2013 at 14:50

DCTH torna a correre

Scritto il 21 Marzo 2013 at 15:47

alessiomz@finanza,

anche XNPT :mrgreen: :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 21 Marzo 2013 at 15:54

…e vai!!! 😆

Scritto il 21 Marzo 2013 at 16:36

bisanzio@finanza,

8) 8) 8) 8) 8)

atalanta
Scritto il 21 Marzo 2013 at 18:51

IPCI quando la vedremo fare il botto come ACAD!!!!!!!!! Ormai sono il maggiore azionista assieme a Giorgio!!!!!!!!!! 😆 😆 😆
Ciao Gooser a giorni potrai gustare la specialità della terra bergamasca. Mi raccomando condividila con moglie e figli. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 21 Marzo 2013 at 18:59

atalanta@finanzaonline,

Grazie Atalanta quando si tratta di mangiare io mi commuovo !!!! grazie di cuore !!!
solo che adesso che hai scritto sul blog mi toccherà dividere con l’amico Giorgio che ci aiuta con l’analisi tecnica e senza di lui navighiamo a vista eh …. 👿 👿

giorgio.migliore
Scritto il 21 Marzo 2013 at 19:04

atalanta@finanzaonline,

Grande Atalanta… sai che io sono ancora tentato di incrementare una volta ipci! Non vorrei ne avessi più tu di me!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 Marzo 2013 at 19:05

gooser,

Grazie Goos… il guru sei tu, mi accontento del gentil pensiero! Poi aspetto le tre pizze che mi dovrai quando venderai XNPT! :mrgreen:

Scritto il 21 Marzo 2013 at 19:11

giorgio.migliore@finanza,

Giorgio con tutto il respetto per il lavoro che fai ma la mia segnalazione su XNPT è di Dicembre 2012 :mrgreen: :mrgreen: !!!! Senti un trancio di pizza non va bene ? :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 Marzo 2013 at 19:18

gooser:
giorgio.migliore@finanza,

Giorgio con tutto il respetto per il lavoro che fai ma la mia segnalazione su XNPT è di Dicembre 2012 :mrgreen: :mrgreen:!!!! Senti un trancio di pizza non va bene ? :mrgreen:

4 Dicembre 2012… si si ce la facevi comprare a sopra gli 8!! Mi devi tre pizze più il 10% del tuo investimento!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 21 Marzo 2013 at 19:20

ragazzi ma DCTH che si fa si rientry?

atalanta
Scritto il 21 Marzo 2013 at 19:35

gooser,

Giorgio mi sa che quando sentirà il profumino che emana il salame farà di quelle analisi tecniche da brivido. Quando poi assaggierà il Franciacorta non immagino cosa possa fare. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 Marzo 2013 at 19:40

atalanta@finanzaonline:
gooser,

Giorgio mi sa che quando sentirà il profumino che emana il salame farà di quelle analisi tecniche da brivido. Quando poi assaggierà il Franciacorta non immagino cosa possa fare. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sempre più interessante… Goos, devo proprio venirti a trovare.. siamo così vicini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 21 Marzo 2013 at 19:40

Di dove sei Atalanta… si può anche fare un triangolare! Io per mangiare e bere ci sono sempre!! 😉

atalanta
Scritto il 21 Marzo 2013 at 20:26

giorgio.migliore@finanza,

Terre di Franciacorta. Ci sono di quei posticini per mangiare che è tutto un programma di vita.
A mi raccomando dopo aver mangiato e bevuto, come dice Gooser per XNPT, rosario in mano e visita al santuario Madonna della Neve ad Adro (BS). 😀 😀 😀

atalanta
Scritto il 21 Marzo 2013 at 20:38

ARRY sembra voglia fare la terza montagna. Speriamo sia l’Everest. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 22 Marzo 2013 at 07:49

alessiomz@finanza,

ALESSIO placa il mouse non avere fretta !!! :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 22 Marzo 2013 at 07:51

giorgio.migliore@finanza,

giorgio siamo lontani e poi tu sei troppo impegnato con il lavoro direi di aspettare un po’ per vederci nuovamente…. diciamo…. dammi il tempo di finire i salami e le bottiglie di atalanta poi avremo tutto il tempo per brindare… (a tue spese ovviamente eh)…. :mrgreen: :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 22 Marzo 2013 at 09:21

gooser,

MALEDETTO MOUSE! :mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute