Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 40

Scritto il alle 14:59 da gooser

Veloce aggiornamento del portafoglio biotech con le ultime novità dei nostri titoli. In attesa anche dell’arrivo delle trimestrale sempre fonte di tante notizie interessanti abbiamo aperto e chiuso una posizione su Array BioPharma, Inc. (ARRY). Sfruttando il calo degli indici abbiamo tentato un operazione riuscita molto bene che è durata un paio di giorni e che ci ha portato un buon gain. L’amico Andrea che mi scrive è rimasto sul titolo e mi chiede un parere.

Abbiamo già detto che ASH a Dicembre sarà un evento importante per l’azienda, a Novembre daremo un occhiata agli abstract per sapere i dettagli degli studi clinici che porterà l’azienda e i vari partner. Nel frattempo la notizia di ieri che riguardava il partner AstraZeneca che inizierà una nuova fase III del selumetinib  in seconda linea nel tumore non a piccole cellule con la mutazione KRAS positiva.

Questa notizia porta nelle casse dell’azienda 5M di $. Quindi avremo 634 pazienti con NSCLC con mutazione KRAS a cui sarà somministrato selumetinib + docetaxel vs placebo in seconda linea. I soliti obbiettivi saranno PFS e OS. In una simile fase II il risultato è stato response rate of 37.2% in the selumetinib arm versus 0% for docetaxel alone (p<0.0001). Improvement in PFS of 5.3 months versus 2.1 months in the control arm (Hazard Ratio 0.58, p<0.014).

Cosa aggiungere….il potenziale farmaco è un blockbuster (eh Silvio….). Astrazeneca ha già iniziato un’altra fase III nel cancro alla tiroide e inizierà un’altra fase III a breve in un’altra indicazione.

Gli investitori però sono anche concentrati sul MEK162 dove sia ARRY che Novartis hanno iniziato fasi III ma in ordine di tempo la scadenza più vicina è quella dei dati di fase II di ARRY 520+dexamethasome e lo studio di fase Ib di ARRY-520 + Kyprolis (carfilzomib); questi dovrebbero esserci per Dicembre all’ASH.

Insomma come sempre c’e’ tanta carne al fuoco, un piccolo passo falso potrebbe aprire le porte per un ingresso pesante sul titolo, mentre chi è long forse spera che tutti gli studi clinici verranno conclusi alla grande. Una cosa è certa avere il titolo in portafoglio è sempre un bel vedere…..

Abbiamo anche qui con ottica ASH 2013, ma non solo, sempre il titolo Curis Inc. (CRIS) in portafoglio. Ho motivato la mia scelta con un lungo articolo che trovate sul blog, anche qui come per ARRY arrivano novità.

Roche partner dell’azienda ha comunicato che le vendite di Erivedge per il Q3 sono state 22M di $ in aumento del 33% rispetto al Q2 2013, in linea con le stime degli analisti e con le prescrizioni in aumento del 9% circa. Insomma ci sono tutti i presupposti per un ottimo successo commerciale e sicuramente il lancio commerciale in Europa seguirà la scia di quello americano.

Anche graficamente il titolo è interessante. Attualmente si trova nel breve in un canale laterale, e il titolo sembra tentare timidamente la rottura di questo canale che potrebbe provocare un’accelerazione dei prezzi.

Anche qui arriva un buona notizia proprio in questi giorni, ovvero l’inizio di una Fase I insieme all’altro partner Debiopharm. Quindi open-label, multicenter Phase I dose-finding study of Debio 0932, a heat shock protein 90 (HSP90) inhibitor in combination with everolimus (Afinitor®), an inhibitor of mammalian target of rapamycin (mTOR) in patients with advanced or metastatic renal cell carcinoma (RCC), who have been previously treated with a VEGF-directed tyrosine kinase inhibitor.

Sono almeno 4 gli studi di fase 1/2 che partiranno a fine 2014, troppo presto per parlarne adesso, ma a breve invece abbiamo i dati di fase I preliminari del CUDC-907 a ASH 2013 e nel Q1 2014 avremo invece i tanto attesi dati di Erivedge in fase II nelle forme non operabili di tumore alla pelle BCC.

Cambiando argomento arriva proprio ieri sera l’emissione azioni per Venaxis (APPY). Come ricorderete era un avvertimento che vi avevo dato già nei precedenti articoli. Quando hai in portafoglio un azienda che capitalizza 28M di $ l’emissione azioni è una cosa che devi mettere in previsione. Poco importa secondo me nel nostro ragionamento fatto sul titolo, oggi incrementeremo la posizione.

Sembra muoversi OncoSec Medical (ONCS) ma tra alti e bassi non riesce ad andare ad attaccare i massimi del periodo. Oltre agli altri dati che abbiamo commentato arrivano  altre notizie. I risultati nei modelli animali sono devastanti. Questo sistema di somministrazione che resta misterioso da solo o in combinazione con anti CTLA4 e PD1 a concentrazioni variabili ha mostrato il 100% di regressione delle lesioni tratttate (tumori solidi), nei 40 topi. Inoltre non ci sono stati problemi di sicurezza quindi si potrà preparare un approccio sull’uomo. Questo sistema a Elettroporazione che cambia il DNA delle cellule attraverso questi campi elettrici sembra molto interessante. Per me non cambia nulla, trattasi di scommessa del mercato OTC e preferisco esserci che avere rimpianti poi dopo.

Ultimo titolo su cui vorrei spendere due parole è Amarin Corporation plc (AMRN). Abbiamo mollato mezza posizione con un gain del 10% e lasciato un cippetto scommettendo sul voto del panel positivo. Attualmente il titolo è sottostimato ma dopo il voto negativo ci vorrà tempo per recuperare parte del terreno perso. Come accade spesso dopo un esito negativo l’azienda ha previsto dei tagli per limitare le spese. Attualmente l’azienda capitalizza circa 340 M di $ decisamente pochini se teniamo conto che 226M di $ sono cash.

Attualmente difficile prendere una decisione, vista la mia cifra piccola lasciata in portafoglio avevo suggerito di aspettare di sapere qualche dettaglio in più dal CEO sull’immediato futuro e come prima modifica dei loro piani è arrivato un taglio della forza lavoro. Cosa mi aspetto per il breve? Vediamo se avrò ragione questa è la mia teoria….. Secondo me FDA sposterà di tre mesi la decisione sulla SNDA che è prevista per Dicembre che quindi slitterà a fine Marzo. Questo potrebbe permettere un recupero delle quotazioni. In quest’ottica ci starebbe un incremento agli attuali valori per poi uscire successivamente tra qualche mese limitando il danno. E’ solo una mia teoria, ma non tanto campata in aria.

Ho letto in rete diverse teorie sul futuro dell’azienda, comprese previsioni di OPA. Questa di solito avviene sui cavalli vincenti in questo momento l’azienda non è vincente…..Aspettiamo magari a Natale troviamo la sorpresa chissà !. A voi

249 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:02

Grazie Gooser!
L’aggiornamento è sempre gradito :mrgreen:
Matteo

nccmtt
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:16

Eh si ARRY da avere è sempre gran cosa… speriamo ci dia occasione di entrare ma speriamo anche abbia occasione di liberare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

nccmtt
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:17

Dato che è comunque in portafoglio mi permetto di riportare mio pensiero di stamattina su IPCI e emissione, in effetti la mia osservazione non ha avuto molti proseliti però chissà… magari eravate tutti impegnati 😯 😯 😯 😯 :mrgreen: :mrgreen: :

Ciao ragazzi,
riprendiamo un secondino l’argomento su una possibile emissione di IPCI?
Sappiamo che l’azienda emette sempre per sopravvivere il giusto attendendo le fatidiche ANDA e il resto che bolle in pentola ma che è meno a breve rispetto alla prima.
Sappiamo anche che le ultime emissioni sono state fatte il 19/03 e il 31/07 a distanza di 4 mesi.
Da qui ipotizzavo un’altra emissione per la seconda metà di Novembre.
Quello che mi ha messo in allerta è il “ci può stare” di Giorgio su nuova emissione che mi ha lasciato capire che in termini temporali potrebbe essere anche per questo mese, (Giorgio se ho sbagliato nell’interpretazione dimmelo che le perplessità che vado ad esporre cadono).
Da qui la mia perplessità mi sono tarato un po’ troppo in la’ sulla possibile data di emissione che ripeto ipotizzo per seconda metà di Novembre?

Matteo

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:34

anche dcth emette, che palle tutti a me. 👿

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:37

ETRM +10 non vedo notizie.

el charco
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:37

Venaxis (APPY) -5,61%

L’emissione, se effettuata completamente porterebbe a diluire le azioni in circolazione di ~ 48%

Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:38

Incrementato APPY in apertura

bullbull
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:48

vendute cprx 1,95

nccmtt
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:49

CPRX…

bene71
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 15:56

bullbull@finanza:
vendute cprx 1,95

Bravo, ottima operazione

tamby
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 16:28

CPRX: secondo me potrebbe andare a chiudere nel breve i 2.60. 😉

tamby
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 16:29

il gap creato chiaramente il 18 ottobre

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 16:39

impennata di HAPPY

lupocanesecco
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 17:39

nccmtt@finanza,

Ciao Matte!! Sono rientrato ieri a 2,22$ in CUR, eh!?

Non dire che non te l’ ho detto.. poi…,eh!? :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 17:43

impennata di zalicus

nccmtt
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 18:06

lupocanesecco@finanza:
nccmtt@finanza,

Ciao Matte!! Sono rientrato ieri a 2,22$ in CUR, eh!?

Non dire che non te l’ ho detto.. poi…,eh!?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La piccola…

giorgio.migliore
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 18:16

nccmtt@finanza:

Dato che è comunque in portafoglio mi permetto di riportare mio pensiero di stamattina su IPCI e emissione, in effetti la mia osservazione non ha avuto molti proseliti però chissà… magari eravate tutti impegnati 8O 8O 8O 8O :mrgreen: :mrgreen: :

Ciao ragazzi,
riprendiamo un secondino l’argomento su una possibile emissione di IPCI?
Sappiamo che l’azienda emette sempre per sopravvivere il giusto attendendo le fatidiche ANDA e il resto che bolle in pentola ma che è meno a breve rispetto alla prima.
Sappiamo anche che le ultime emissioni sono state fatte il 19/03 e il 31/07 a distanza di 4 mesi.
Da qui ipotizzavo un’altra emissione per la seconda metà di Novembre.
Quello che mi ha messo in allerta è il “ci può stare” di Giorgio su nuova emissione che mi ha lasciato capire che in termini temporali potrebbe essere anche per questo mese, (Giorgio se ho sbagliato nell’interpretazione dimmelo che le perplessità che vado ad esporre cadono).
Da qui la mia perplessità mi sono tarato un po’ troppo in la’ sulla possibile data di emissione che ripeto ipotizzo per seconda metà di Novembre?

Matteo

Ciao Matteo! Dunque che sia a novembre o a dicembre non lo so, so solo che in base alla trimestrale prima della fine dell’anno secondo me ne faranno un’altra. Secondo me in ogni caso per me cambia poco, così come penso per te! L’unica cosa volevo prenderne ancora 1500, a questo punto aspetto. Ma come dicevo ieri visto che siamo entrati per la news che speriamo arrivi non mi cambia nulla: quando ci sarà l’approvazione che parta da 1,70 o da 2 non farà molta differenza!

gnappo
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 18:18

nccmtt@finanza:
La piccola…

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 18:41

gnappo@finanza:

SI!SI! Proprio lei!! :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 19:29

giorgio.migliore@finanza: prima della fine dell’anno secondo me ne faranno un’altra. Secondo me in ogni caso per me cambia poco, così come penso per te! L’unica cosa volevo prenderne ancora 1500, a questo punto aspetto. Ma come dicevo ieri visto che siamo entrati per la news che speriamo arrivi non mi cambia nulla: quando ci sarà l’approvazione che parta da 1,70 o da 2 non farà molta differenza!

Grazie Giorgio,
la penso come te … e nel caso ci fosse emissione anche io penso di prenderne altre sacrificando PRAN… vado di monotitolo 😯 😯 😯
Matteo

nccmtt
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 19:30

gnappo@finanza:

lupocanesecco@finanza: SI!SI! Proprio lei!!

ultimamente con la piccola non ho mai trovato il giusto bilanciamento tra soldi liberi e prezzo 😳

gnappo
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 19:45

nccmtt@finanza:
ultimamente con la piccola non ho mai trovato il giusto bilanciamento tra soldi liberi e prezzo

Tranquillo ti aspetta……fino a 10 usd c’è tempo!!! 😉

nccmtt
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 19:51

gnappo@finanza: Tranquillo ti aspetta……fino a 10 usd c’è tempo!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 19:57

gnappo@finanza: e il titolo reagisce….

insomma….

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 20:27

papi67@finanza:
impennata di HAPPY

Mannagg……sono già meno HAPPY di prima. 😐

giorgio.migliore
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 20:32

Entrato in VELT… a 0,2493! (non è biotech eh! speculation!) 😉

giorgio.migliore
Scritto il 23 Ottobre 2013 at 20:37

VELT… se rompe in close la ribassista 😯

windpower
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 13:32

Ziop

Un altro gran bel titulo….verso un emissione???
Da seguire

bene71
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 13:49

windpower@finanza:
Ziop

Un altro gran bel titulo….verso un emissione???
Da seguire

Si hanno comunicato emissione
HTTP
//news.google.com/news/url?sa=T&ct=us/0-2-0&fd=S&url=http://www.marketwatch.com/story/ziopharm-oncology-prices-public-offering-of-common-stock-2013-10-24%3Freflink%3DMW_news_stmp&cid=52778291701965&ei=HwlpUqCBCtOBwAO5GQ&usg=AFQjCNGF5bUWOmPP6L_wuwQUAE8JsMKG3A

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 14:17

Titolo del giorno ZIOP ! :mrgreen:

fujizus
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 14:24

Buon pomeriggio!

Ziop in pre va giu 😀

nccmtt
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 14:25

Perché IMUC no come titolo del giorno? :mrgreen:

Matteo

fujizus
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 14:36

STXS forse…

bullbull
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 15:07

Per me il titolo del giorno è quello di ieri CPRX

bullbull
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 15:08

non le ho +
ma voglio rientrare

bullbull
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 15:16

gooser,

L’idea di ziop è buona c’è da fidarsi tu che la conosci?

lupocanesecco
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 15:18

Titolo del giorno CELSION poi GTXI o VICL (in positivo) !

Ziop in negativo…per un ingresso!

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 15:26

bullbull@finanza:
gooser,

L’idea di ziop è buona c’è da fidarsi tu che la conosci?

Da fidarsi per niente visti i precedenti…… pero’ ha dati per fine anno e altri ancora per inizio 2014, insomma un ingresso ci sta…..

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 15:41

Prese ZIOP in apertura

lupocanesecco
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 15:59

Vi lo do io il titolo del giorno…
a no è vero che non lo posso nominare….
è INNOMINABILE!!! 👿 👿 👿 👿

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 16:08

lupocanesecco@finanza:
Vi lo do io il titolo del giorno…
a no è vero che non lo posso nominare….
è INNOMINABILE!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 16:08

miglior titolo del giorno per me oggi è IDRA (già ce l’ho intendiamoci) +7

gnappo
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 16:24

gooser:
Prese ZIOP in apertura

Ti ho seguito a 3,77

tradergains
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 16:38

Pure io 3,75 :mrgreen: e poi vai come “aria”. :mrgreen:

gnappo
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 16:49

gooser:
Prese ZIOP in apertura

e bravo…immagino prospettiva long?

windpower
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 17:33

Zlcsssssss
:mrgreen:

bene71
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 17:38

Zalicus

giorgio.migliore
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 17:47

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in VELT… a 0,2493! (non è biotech eh! speculation!) :wink:

Speriamo di aver azzeccato il titulo del giorno!
Spyki in arrivo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 18:14

Appa
Ingressino dei gg scorsi piu per scommessa…a 0,35 !
:mrgreen:

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 18:49

Giorgino cosa mi dici di ONCS andiamo ad attaccare i max ?

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 18:55

gnappo@finanza: e bravo…immagino prospettiva long?

potrebbe essere un ottimo long per tutto il 2014. L’articolo non so quando uscirà in questi giorni sono un po’ incasinato…..

nccmtt
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:01

nccmtt@finanza:
Perché IMUC no come titolo del giorno?

Matteo

non dite che non ce l’avevo detto eh 😯 😯 😯 😳 😳 😳
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:05

nccmtt@finanza: non dite che non ce l’avevo detto eh 8O 8O 8O :oops: :oops: :oops:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

spero che atalanta le abbia prese me ne parlava l’altro giorno

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:06

giorgio.migliore@finanza: Speriamo di aver azzeccato il titulo del giorno!
Spyki in arrivo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah quando arriva salutamelo eh mi raccomando è da tanto tempo che non lo vedo…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:10

qualcuno mi spiega cosa è accaduto di strutturale a Zalicus che spieghi il +24% di oggi? alla faccia del rimbalzo!

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:13

jacofly@finanza:
qualcuno mi spiega cosa è accaduto di strutturale a Zalicus che spieghi il +24% di oggi? alla faccia del rimbalzo!

jaco…….. è uscito l’articolo su seeking alpha !!!! che domande eh anche tu !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:15

movimento iniziato alle 11.06 orario di uscita dell’articolo su seeking alpha
ovviamente orario americano eh a quell’ora io di solito dormo 🙂

jacofly
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:19

ah ecco, non ho guardato la bibbia per due ore e faccio la figura del babbione. che disastro

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:20

jacofly@finanza:
ah ecco, non ho guardato la bibbia per due ore e faccio la figura del babbione. che disastro

articolo scritto dallo stesso che aveva predetto il successo del candidato farmaco precedente di Zalicus….e sappiamo come fini’ per blockbuster !!!! 😈 😈 😈

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:23

Qualcuno su twitter suggerisce di vendere perchè non si è ancora espresso ADAM F…..e li saranno cazz…….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 19:45

IPCI a 1,82 con dollaro a 1,38………. il massimo! 👿 👿 👿 👿 👿

bene71
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 20:08

gooser:
Qualcuno su twitter suggerisce di vendere perchè non si è ancora espresso ADAM F…..e li saranno cazz……..

Gooser, non fare il menagramo, se a.f. Non si esprime é perché non é sicuro che sia proprio una ciofeca :mrgreen:

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 20:29

jacofly@finanza:
IPCI a 1,82 con dollaro a 1,38………. il massimo!

Se emettono, chissà dove le ritroviamo.

noda
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 20:48

Scusate:qualcuno mi riassume cosa potrebbe succedere a IPCI ?
Intanto vi dico di tenere sott’occhio Aegerion (AEGR) il 30/10 potrebbero uscire importanti notizie !!!!! Visto che vi era scappata : vero Gooser …..
A breve novità’ di Esperion, come inviato del blog….

Terno
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 21:00

Dopo un po’ di tempo rileggo il blog e l’aggiornamento portafoglio. Che fine ha fatto INFI Goos? Mi sono perso l’uscita…

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 21:16

Terno:
Dopo un po’ di tempo rileggo il blog e l’aggiornamento portafoglio. Che fine ha fatto INFI Goos? Mi sono perso l’uscita…

Terno c’e’ l’articolo su infi dove motivo la mia scelta e la mia strategia, non riesco a postarlo con il cell e’ il secondo titolo dei tre oncologici analizzati…

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 21:17

bene71@finanzaonline: Gooser, non fare il menagramo, se a.f. Non si esprime é perché non é sicuro che sia proprio una ciofeca :mrgreen:

Si e’ gia’ espresso solo che si cerca di dimenticare i commenti che non ci piacciono…….

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 21:22

papi67@finanza: Se emettono, chissà dove le ritroviamo.

Non vengono fatti forti sconti di solito…. Intanto oggi sono andati a cercare qualche stop….

Scritto il 24 Ottobre 2013 at 21:27

noda@finanzaonline:
Scusate:qualcuno mi riassume cosa potrebbe succedere a IPCI ?
Intanto vi dico di tenere sott’occhio Aegerion (AEGR) il 30/10 potrebbero uscire importanti notizie !!!!! Visto che vi era scappata : vero Gooser …..
A breve novità’ di Esperion, come inviato del blog….

Prepari l’articolone? 🙂

giorgio.migliore
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 22:22

PGNX…. sarà la volta buona che andrà in rottura sulla discendente? Tenetela d’occhio che se rompe dovrebbe partire!

giorgio.migliore
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 22:44

CYTK… continua ad essere schiacciata dalla mm20. Il giorno che rompe fa il botto!

giorgio.migliore
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 22:48

VELT.. titolo “pericoloso”. Sono entrato ieri per la rottura della discendente… e se andasse a chiudere il gap a 0,88? Io non mi stupirei! Mancano solo i volumi… prossimi target up 0,316 poi 0,43! Per chi volesse valutare un’entry speculativo con posizione PICCOLA!

giorgio.migliore
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 22:51

gooser:
Giorgino cosa mi dici di ONCS andiamo ad attaccare i max ?

Secondo me l’obiettivo del movimento in corso è la discendente, area 0,33! Salvo news che se arrivassero allora…

giorgio.migliore
Scritto il 24 Ottobre 2013 at 22:53

OREX… qualcuno era sul titolo vero (PAPI?). Vi ricordate che vi avevo detto che se perdeva i 5,6 in close andava a 5? Il 22 è arrivata ed ha reagito… Ed oggi stranamente massimo di nuovo a 5,6! :mrgreen:

bene71
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 07:27

gooser: Si e’ gia’ espresso solo che si cerca di dimenticare i commenti che non ci piacciono…….

L’ho perso, cosa ha detto? :mrgreen:

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 08:15

giorgio.migliore@finanza: OREX… qualcuno era sul titolo vero (PAPI?). Vi ricordate che vi avevo detto che se perdeva i 5,6 in close andava a 5? Il 22 è arrivata ed ha reagito… Ed oggi stranamente massimo di nuovo a 5,6!

OREX quindi ora apettiamo la rottura di quale livello ? Anche XNPT ieri ha reagito, hai un grafico da regalarmi? Grazie Giorgio.

alessiomz
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 10:57

Ciao Gior
giorgio.migliore@finanza,

Ciao Giorgio stavo valutando VELT, sei entrato solo per la confomrazione grafica o c’è anche un catalizzatore di qualche tipo sull’azienda?
Grazie!

Scritto il 25 Ottobre 2013 at 11:14

bene71@finanzaonline: L’ho perso, cosa ha detto? :mrgreen:

Maybe Zalicus is an overlooked, mis-interpreted small-cap drug stock shunned erroneously by Wall Street investors. That’s entirely possible. But it’s equally possible that Wall Street has kicked the tires on Z160 already and found the drug lacking. I’ll remain agnostic on this question until we see the data that Z160 can deliver.

Non è andato giu’ pesante semplicemente neutrale. Vuole vedere i dati prima di giudicare. Speriamo non esce niente da qui all’uscita forse ci salviamo !

bene71
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 12:22

gooser: Maybe Zalicus is an overlooked, mis-interpreted small-cap drug stock shunned erroneously by Wall Street investors. That’s entirely possible. But it’s equally possible that Wall Street has kicked the tires on Z160 already and found the drug lacking. I’ll remain agnostic on this question until we see the data that Z160 can deliver.

Non è andato giu’ pesante semplicemente neutrale. Vuole vedere i dati prima di giudicare. Speriamo non esce niente da qui all’uscita forse ci salviamo !

ho trovato anche questo
http://www.thestreet.com/story/11615140/1/biotech-stock-mailbag-zalicus-amarin.html
non mi sembra tanto male
hai detto ci salviamo, sei dentro anche tu? :mrgreen:

bene71
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 12:25

http://www.thestreet.com/story/12056550/1/greater-fools-love-delcath-zalicus-on-orphan-drug-derpitude.html
anche questo è interessante
comunque se zalicus torna a 6 dimezzo la posizione e con il restante aspetto la notizia, mi becco un -50, il terzo dopo aveo e marin se negativa, o un +100 se positiva :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 12:36

Terno:
Dopo un po’ di tempo rileggo il blog e l’aggiornamento portafoglio. Che fine ha fatto INFI Goos? Mi sono perso l’uscita…

Terno ecco l’articolo:
http://finanzanostop.finanza.com/2013/10/18/investire-nel-mercato-biotech-ecco-i-tre-titoli-biotech-del-2014-ecco-il-secondo-infinity-pharmaceuticals-infi/
non c’è stata entrata.
Matteo

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 14:44

Voi vedete movimenti sul premarket? Io sui titoli che ho in watchlist non si muove una foglia.

Allora creo movimento con un po’ d’ARIA GIOVANNI (repost)

bene71
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 14:48

papi67@finanza:
Voi vedete movimenti sul premarket? Io sui titoli che ho in watchlist non si muove una foglia.

Allora creo movimento con un po’ d’ARIA GIOVANNI (repost)

Giovanni 😯

Scritto il 25 Ottobre 2013 at 15:00

Grazie matteo

Ragazzi oggi non riesco a seguire novita’?

fujizus
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 15:09

buon pomeriggiooo

ambros2
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 15:12

giorgio.migliore@finanza,

grazie Giorgio, io sono dentro sia a OREX che a CYTK (pure a PBMD 👿 ) e sono davvero bloccato, anche perchè ho pure ALXA che sembra sempre pronta per partire, ma non parte mai.

bullbull
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 15:14

Potrebbe esser ZGNX interessante oggi…..

bene71
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 15:16

io dico ancora zalicus 😉

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 15:22

bullbull@finanza: Potrebbe esser ZGNX interessante oggi…..

+11 ammazza…………..

nccmtt
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 15:37

gooser:
Grazie matteo

Ragazzi oggi non riesco a seguire novita’?

per ora apertura diciamo alla pari

bene71
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 16:02

zalicus :mrgreen:

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 16:17

finalmente un’altra giornata di rosso sulle biotech 👿

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:15

E nessuno parla di BSPMMMMMMMMMMMMM…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:16

alessiomz@finanza:

Ciao Gior
giorgio.migliore@finanza,

Ciao Giorgio stavo valutando VELT, sei entrato solo per la confomrazione grafica o c’è anche un catalizzatore di qualche tipo sull’azienda?
Grazie!

VELT entrata puramente grafica! Mancano solo i volumi..

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:21

papi67@finanza:

OREX quindi ora apettiamo la rottura di quale livello ? Anche XNPT ieri ha reagito, hai un grafico da regalarmi? Grazie Giorgio.

OREX naturalmente ora 5,60 resistenza da superare in close. XNPT te lo posto appena arrivo a casa

jacofly
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:21

dai che se va così quando IPCI ARRY e PRAN faranno il 40% in un giorno ci limiteremo a recuperare le perdite. :mrgreen:

jacofly
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:23

P.S. sempre che il 40 % sia +

alessiomz
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:26

basta che il $ si fermi…

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:34

papi67@finanza: Voi vedete movimenti sul premarket? Io sui titoli che ho in watchlist non si muove una foglia.Allora creo movimento con un po’ d’ARIA GIOVANNI (repost)

in effetti ARIA è uno dei pochi titoli positivi +%

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:35

giorgio.migliore@finanza: OREX naturalmente ora 5,60 resistenza da superare in close. XNPT te lo posto appena arrivo a casa

sempre grato.

Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:37

papi67@finanza:
Voi vedete movimenti sul premarket? Io sui titoli che ho in watchlist non si muove una foglia.

Allora creo movimento con un po’ d’ARIA GIOVANNI (repost)

Non si possono mettere foto con donne con le mani davanti alle puppe solo topless pieno mi vedo costretto a riprenderti eh ! Ihihihihihi

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:46

Uscito da BSPM… +30!

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 17:56

giorgio.migliore@finanza: Uscito da BSPM… +30!

che cu………..ehm…..bravo Giorgio. :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 18:40

papi67@finanza: che cu………..ehm…..bravo Giorgio. :mrgreen:

Mmm…. segnalata più volte motivando l’acquisto! Vero NODA? 😉

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 18:56

Entrato in PME! Altra non bio speculativa! 😉

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 20:29

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in PME! Altra non bio speculativa!

Pingtan? Che razza di grafico, fino a pochi mesi fa era piatto, di cosa si occupa?

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 20:36

papi67@finanza: Pingtan? Che razza di grafico, fino a pochi mesi fa era piatto, di cosa si occupa?

Io ho abboccato! :mrgreen:
http://finance.yahoo.com/news/pingtan-marine-enterprise-acknowledges-recent-110000871.html

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 20:46

PME… su questi titoli chi fosse interessato sempre con cautela eh!

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 20:46

Complimenti a ZGNX +37 %

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 20:56

papi67@finanza: Pingtan? Che razza di grafico, fino a pochi mesi fa era piatto, di cosa si occupa?

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in PME! Altra non bio speculativa!

Scelta per grafico o per notizia?

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 21:04

papi67@finanza,

Anche qua scelta grafica! Come vedi è sulla mm20 spero ridia vigore alle quotazioni! Volumi aumentati molto nell’ultimo mese!

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 21:11

Uscito da VELT con piccolo gain per entrare in BORN!

bene71
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 21:12

Chi di voi avrebbe scommesso 1€ sull’approvazione di hidrocotone di zgnx? Io no 😈

bene71
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 21:13

bullbull@finanza:
Potrebbe esser ZGNX interessante oggi…..

Le hai poi comprate?

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 22:07

giorgio.migliore@finanza:
Uscito da VELT con piccolo gain per entrare in BORN!

Ora segui anche la cina?

giorgio.migliore
Scritto il 25 Ottobre 2013 at 22:34

papi67@finanza: Ora segui anche la cina?

Ultimamente le cinesine vanno di moda… e perché non seguire l’onda? Sono uscito da velt perché come ho scritto fin dall’inizio è un titolo pericoloso… aspettavo un movimento a rialzo importante ma in questi due giorni non è arrivato ed ho preferito uscire! L’entrata in born è motivata dall’atterraggio sulla 20 che, anche qui come per pme, potrebbe dare di nuovo slancio al titolo! Naturalmente sempre con posizioni non elevate!

Scritto il 26 Ottobre 2013 at 17:48

bene71@finanzaonline:
Chi di voi avrebbe scommesso 1€ sull’approvazione di hidrocotone di zgnx? Io no :twisted:

è un approvazione condizionata è da valutare adesso un ipotetico mercato limitato….

giorgio.migliore
Scritto il 27 Ottobre 2013 at 22:31

Per Papi… eccoti un grafico di XNPT! Primo obiettivo up la rottura della 200, ad oggi a 6,26! Sarebbe un bel segnale di forza!

papi67
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 08:12

Grazie Giorgio, è un osso duro quella 200!!!!

Scritto il 28 Ottobre 2013 at 13:52

Titolo del giorno ANAC e ZGNX

papi67
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 13:57

ANAC ha qualche scadenza/approvazione oggi?

p.s. per chi non si ricorda che oggi le contrattazioni iniziano alle 14,30.

gnappo
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 13:57

gooser:
Titolo del giorno ANAC e ZGNX

e DNDN??

Scritto il 28 Ottobre 2013 at 14:02

papi67@finanza:
ANAC ha qualche scadenza/approvazione oggi?

p.s. per chi non si ricorda che oggi le contrattazioni iniziano alle 14,30.

ha questo

Anacor Pharmaceuticals (NASDAQ:ANAC) today announced that it has entered into a settlement agreement with Valeant Pharmaceuticals International, Inc. (Valeant) related to all outstanding litigation, including its arbitration with Valeant, successor in interest to Dow Pharmaceutical Sciences, Inc. (DPS) and its ongoing dispute with Medicis Pharmaceutical Corporation (Medicis), which was acquired by Valeant in December 2012.

On October 17, 2013, Anacor announced that the arbitrator appointed to resolve its dispute with Valeant related to DPS issued an Interim Final Award in favor of Anacor, awarding Anacor $100 million in damages as well as all costs of the arbitration and reasonable attorney’s fees. On October 27, 2013, Anacor and Valeant agreed that Valeant would pay Anacor $142.5 million to settle all existing and future claims as well as the damages awarded in that arbitration as well as resolve its dispute with Medicis and all other disputes between Anacor, Valeant and DPS related to Anacor’s intellectual property, confidential information and contractual rights. Valeant has agreed to make payment to Anacor no later than November 8, 2013.

papi67
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 14:59

tra BORN, PME e ANACOR ho preso quest’ultimo e ovviamente per ora non mi da soddisfazione.

lupocanesecco
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 15:20

bhè io direi CUR!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 15:21

papi67@finanza: Voi vedete movimenti sul premarket? Io sui titoli che ho in watchlist non si muove una foglia.Allora creo movimento con un po’ d’ARIA GIOVANNI (repost)

Anche oggi ARIA (il titolo!!!!!!!) da soddisfazione.

tradergains
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 15:23

Anche oggi tira una bella “aria ” :mrgreen:

windpower
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 15:57

preso nuovo cippetto di INFI 13,41

💡

bullbull
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 18:37

Sinceramente non credevo di rivedere la luce su ARIAD manca poco un’altro 7% e ci siamo

tradergains
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 18:46

bullbull@finanza:
Sinceramente non credevo di rivedere la luce su ARIAD manca poco un’altro 7% e ci siamo

Si però anche a livello grafico non sembra messa male di spazio ne ha ancora anche se è vero che con una vola così alta si rischia di rimanere bruciati

giorgio.migliore
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 19:50

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in PME! Altra non bio speculativa! :wink:

giorgio.migliore@finanza:
Uscito da VELT con piccolo gain per entrare in BORN!

Queste oggi non vanno male… su su che rimpinzo IPCI!! 😉

bullbull
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 21:01

Oggi sulle biopharma sembra una giornata che prelude uno storno di mercato vicino molto vicino direi 1720 di s&p

nccmtt
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 21:28

giorgio.migliore@finanza:
Queste oggi non vanno male… su su che rimpinzo IPCI!!

Giorgio 1 e 75 li ha toccati ma sinceramente forse bisogna attendere emissione per rimpinzare bene
Matteo

Scritto il 28 Ottobre 2013 at 21:49

Fuggi fuggi su zalicus dati in arrivo?

giorgio.migliore
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 22:17

nccmtt@finanza: Giorgio 1 e 75 li ha toccati ma sinceramente forse bisogna attendere emissione per rimpinzare bene
Matteo

Mah… io non sono riuscito a vendere altrimenti a 1,75 compravo! Anche ci fosse una diluizione non credo la farebbero a molto meno!

bene71
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 22:23

gooser:
Fuggi fuggi su zalicus dati in arrivo?

Volumi leggermente sotto la media, vediamo domani

giorgio.migliore
Scritto il 28 Ottobre 2013 at 22:32

ETRM da tenere d’occhio. Con close sopra 1,46 potrebbe ripartire!

papi67
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 08:20

bullbull@finanza: Oggi sulle biopharma sembra una giornata che prelude uno storno di mercato vicino molto vicino direi 1720 di s&p

son già 10 giorni che biotech ripiegano 👿 👿 👿

nccmtt
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 12:10

giorgio.migliore@finanza: Mah… io non sono riuscito a vendere altrimenti a 1,75 compravo! Anche ci fosse una diluizione non credo la farebbero a molto meno!

beh l’ultima, mi sembra di ricordare, non sia stata indolore a livello di prezzo…
Su tutto però rimangono le considerazioni sulla notizia che si sta aspettando e che rendono le mie considerazioni comunque abbastanza marginali.
Matteo

papi67
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 12:28

giorgio.migliore@finanza: ETRM da tenere d’occhio. Con close sopra 1,46 potrebbe ripartire!</blockquote
mercato biotech permettendo, sarebbe ora.

gnappo
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 13:42

titolo del giorno??

bene71
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 13:56

Zlcs :mrgreen:

Scritto il 29 Ottobre 2013 at 14:25

Titolo del giorno CPRX

nccmtt
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 14:40

gooser:
Titolo del giorno CPRX

effettivamente l’articolo di Adam ha dato un buon punto di entrata.

tamby
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 14:47

concordo con Gooser… speriamo in un bel rimbalzo!!

papi67
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 15:11

per CPRX abbiamo un supporto vicino vista la discesa?

windpower
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 15:16

bene71@finanzaonline:
Zlcs

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 15:31

bene71@finanzaonline: Zlcs

e bravo Bene71

windpower
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 16:15

windpower@finanza:
preso nuovo cippetto di INFI 13,41

:mrgreen:

bene71
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 16:27

papi67@finanza: e bravo Bene71

ieri a – 8 ha preso la rincorsa :mrgreen:
meno male, ho tremato dopo le parole di gooser

bullbull
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 16:37

prese 5000 cprx

windpower
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 16:50

INFI
ennesimo rimbalzo finta oppure la corsa e’ iniziata?
14,6 alla portata….poi si va!
abstract in arrivo…

windpower
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 17:06

windpower@finanza:
INFI
ennesimo rimbalzo finta oppure la corsa e’ iniziata?
14,6 alla portata….poi si va!
abstract in arrivo…

ecco ci siamo, 14,6
:mrgreen:

mollo o non mollo ❓ ❓ ❓
😀 😀 😀

bene71
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 17:14

Scusami Gooser, è vero che nel caso di zgnx la FDA ha ribaltato il verdetto dell’ADCOM ed è la prima volta che ribalta un verdetto negativo?

bene71
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 17:14

bene71@finanzaonline:
Scusami Gooser, è vero che nel caso di zgnx la FDA ha ribaltato il verdetto dell’ADCOM ed è la prima volta che ribalta un verdetto negativo?
c’è speranza per AMRN?

giorgio.migliore
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 19:32

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in PME! Altra non bio speculativa! :wink:

Uscito! +15… ora vedo se ritraccia! Pronto a incrementare IPCI se ritorna a 1,75!

giorgio.migliore
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 20:34

Altra cinesina in arrivo…. entrato in CJJD! Anche questa come le altre ha stornato dal movimento up ed ora sulla 20 che dovrebbe dare un nuovo impulso al titolo!

el charco
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 20:43

giorgio.migliore@finanza:
Altra cinesina in arrivo…. entrato in CJJD! Anche questa come le altre ha stornato dal movimento up ed ora sulla 20 che dovrebbe dare un nuovo impulso al titolo!

Se è lecito chiedere, quali sono i tuoi valori di ingresso, stop loss e take profit.
Grazie.

giorgio.migliore
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 20:47

el charco@finanza: Se è lecito chiedere, quali sono i tuoi valori di ingresso, stop loss e take profit.
Grazie.

Entrato ora a 1,03! Spero in un 20-30% con stop loss sotto 0,92!

el charco
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 20:51

giorgio.migliore@finanza: Entrato ora a 1,03! Spero in un 20-30% con stop loss sotto 0,92!

Grazie mille per le tue preziose info. Sono un neofita e cerco di imparare…

giorgio.migliore
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 20:54

el charco@finanza: Grazie mille per le tue preziose info. Sono un neofita e cerco di imparare…

Figurati! Non è il settore di cui ci occupiamo normalmente, è una parentesi la mia visto l’interesse per i titoli cinesi dell’ultimo periodo! Ricordo sempre che sono speculativi, dunque conviene posizioni modeste! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 22:10

giorgio.migliore@finanza,

Che poi in realtà è una società che gestisce una catena di farmacie nella Repubblica Popolare Cinese!! Quindi praticamente sempre farmaci sono!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 29 Ottobre 2013 at 22:54

Che dopoborsa osceno, prima frana AMRN per una comunicazione di FDA poi frana XNPT non so per quale motivo; e basta……….

papi67
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 08:06

papi67@finanza: Che dopoborsa osceno, prima frana AMRN per una comunicazione di FDA poi frana XNPT non so per quale motivo; e basta……….

AMRN: FDA announces to AMRN that it is rescinding the SPA agreement, the subject of the recent AC meeting involving Vascepa. We may be seeing in the future far longer trials before FDA approval is granted to numerous companies for many indications.

nccmtt
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 08:26

Achillion Pharmaceuticals’ (NASDAQ: ACHN ) own hepatitis C contender, sovaprevir, had been in the race to reach the oral hep C market as well. The market’s estimated to grow to $20 billion, so for a company like Achillion, it’s a huge prize at stake. Unfortunately, the FDA punched Achillion investors in the gut when it maintained a clinical hold on sovaprevir late last month. This company’s fallen too far behind the leaders to catch up, and Gilead and AbbVie have turned into the two big players squaring off for market preeminence.

Can Gilead and sofosbuvir beat AbbVie to the market? Given the market’s projected size, there will be plenty of sales left to whichever company enters in second, but the lure of a first-mover advantage here is great. Both companies think their treatments can reach the market sometime in 2014, but it’s such a tight race right now that picking a clear-cut leader’s not easy. For investors, both companies are on solid ground in the hepatitis C battle going forward.

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 08:26

bene71@finanzaonline:
Scusami Gooser, è vero che nel caso di zgnx la FDA ha ribaltato il verdetto dell’ADCOM ed è la prima volta che ribalta un verdetto negativo?

No BENE non è la prima volta gli esempi sono diversi dove FDA ha stravolto il voto del Panel sia in un senso che nell’altro. In questo caso ZGNX è vero che il farmaco è stato approvato ma ci sono alcuni punti che ne limitano l’utilizzo quindi possiamo dire che FDA ha preso una posizione di mezzo. Ne parleremo con un articolo quando il mio computer riprenderà a funzionare !!!

nccmtt
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 08:28

ImmunoCellular Therapeutics, Ltd. (IMUC) (ImmunoCellular) (NYSE MKT: IMUC) today announced that it plans to report third quarter, 2013 financial results on Wednesday, November 6, 2013. ImmunoCellular will host a conference call and webcast to discuss financial results and provide a business update at 5:00 pm ET that day. The call will be hosted by Andrew Gengos, President and CEO.
http://seekingalpha.com/news-article/7999212-immunocellular-therapeutics-to-report-financial-results-for-the-third-quarter-2013-on-november-6th
Matteo

lupocanesecco
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 10:21

Ciao Gooser !
Oltre a INFI e ARRY….
Cosa ne dici di farsi un giretto anche su Ambit Biosciences Corp.( AMBI) in ottica ASH 2013!?

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 12:31

titolo del giorno MNKD in positivo e MACK in negativo

ambros2
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 12:51

gooser,

buongiorno Gooser, tu pensi di uscire in apertura?

ambros2
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 12:52

ambros2@finanza,

intendo da MACK

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 13:36

ambros2@finanza,

no incremento

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 13:44

MACK: sono 5 gli studi clinici che da qui a inizio 2014 possono dare dati. I dati di oggi sono i primi che arrivano, e dove le possibilità di riuscita erano veramente poche vista l’indicazione. Il -15 in pre-apertura è esagerato. Negli altri studi clinici di fase II le possibiltà di dati interessanti sono maggiori io ci provo.

ambros2
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 13:56

gooser,

grazie della risposta, io sono bloccato e per incrementare devo riuscire a vendere qualcosa decentemente

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 14:33

ambros2@finanza:
gooser,

grazie della risposta, io sono bloccato e per incrementare devo riuscire a vendere qualcosa decentemente

sulle fase 2 in corso basta una che riesce e dovrebbe recuperare bene, se poi arriverà anche la fase III……….. allora li cambia tutto….!!!

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 14:43

MACK: Incrementato a 2.71 abbassiamo la media tanto ormai siamo in ballo e balliamo……

nccmtt
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 14:44

Ho venduto una piccola quantità di azioni di PRAN per entrare in MACK a 2 e 84 non ho molto tempo per guardare per cui sicuramente oggi si potranno prendere meglio ma effettivamente se le cose girano nel verso giusto i prezzi potrebbero essere altri e vorrei avere posizione…
Insomma sono di nuovo con voi su Merrimack :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

ambros2
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 14:50

nccmtt@finanza,

ne ho prese anch’io 500 a2,70 😯

nccmtt
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 14:53

ambros2@finanza:
nccmtt@finanza,

ne ho prese anch’io 500 a2,70

Immaginavo che sarebbero scese ancora… ma sono in riunione 😯 😯
… qui dovreste apprezzare l’impegno … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

fujizus
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 15:22

gooser:
titolo del giorno MNKD in positivo e MACK in negativo

C’è possibilità di entrare su MNKD adesso ed uscirne stasera con un gain? 😀

nccmtt
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 15:27

Ok ragazzi… ho venduto un pochino di PRAN e il risultato lo avete visto 👿 👿 👿
Non è che qualcuno ricambia vendendo un po’ di IPCI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

bullbull
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:03

Potevo mancare su mack?? noooo e infatti 5000 prese ad una media di 2,735

bullbull
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:04

gooser,

Gooser vorrei incrementare AMARIN che ne pensi?

alessiomz
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:13

Ciao Gooser, su PRAN che obiettivo abbiamo?

nccmtt
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:21

Su PRAN vorrei almeno un bravo per aver innescato il movimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie so che che mi capite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:24

MATTEO GRAZIE DI CUORE NOI TI AMIAMO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:24

nccmtt@finanza,

Grazie MATTEO!

fujizus
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:26

domani il mercato è aperto?

nccmtt
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:28

alessiomz@finanza:
Ciao Gooser, su PRAN che obiettivo abbiamo?

“It is very exciting to discover that PBT2 not only helps clear amyloid from the brain, but is promoting the birth of new nerve cells in a part of the brain that is particularly affected by Alzheimer’s disease, the hippocampus. This now adds to the predicted beneficial properties of PBT2 for the treatment and prevention of Alzheimer’s disease,” commented Dr Rudy Tanzi, Professor of Neurology at Harvard Medical School, Vice Chair of Neurology at Massachusetts General Hospital, and Prana’s Chief Scientific Advisor.

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:29

bullbull@finanza:
gooser,

Gooser vorrei incrementare AMARIN che ne pensi?

se speri in un rimbalzo a breve ci può stare se la tua è una posizione long io lascerei perdere

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:31

fujizus@finanza: C’è possibilità di entrare su MNKD adesso ed uscirne stasera con un gain? :D

su questo solo giorgio ti potrebbe aiutare……..ma è latitante peggio di me in questi giorni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 16:33

ALTRA GIORNATA DI ROSSO!!!! cominciano a diventare troppe considerato che la borsa USA non scende. 👿

windpower
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 17:00

Mack

prese pure io a 2,66 or ora….

nccmtt
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 17:04

Grazie ragazzi ora mi sento meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 17:05

Ma pran vale la pena venderla e riprenderla sotto i 4$…o sbaglio??
tanto secondo me ci torna in una settimana…?!

lupocanesecco
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 17:18

Venduta PRAN A 4.70$ Per ora grazie GOOSER!! :mrgreen: :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 18:11

gooser,

Ciao Gooser, x PRAN sei long?

Scritto il 30 Ottobre 2013 at 19:06

alessiomz@finanza:
gooser,

Ciao Gooser, x PRAN sei long?

Beh lascio a voi le tattiche su pran l’importante e’ averla sempre in portafoglio a qualsiasi prezzo. Se il farmaco e’ efficace altro che acad…. Sognare non costa nulla e io sono un sognatore……

alessiomz
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 19:18

gooser,

😀

tradergains
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 20:22

Ma infi che ha oggi? 👿

bene71
Scritto il 30 Ottobre 2013 at 21:15

Mazzate su tutti i fronti 😈

tamby
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 09:00

Ciao Gooser cosa ne pensi di CPRX? ma perchè la trattano così????

lupocanesecco
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 10:20

http://www.thechairmansblog.com/richard-garr/2013-10/nootropics.html

Ho trovato questo interessantissimo articolo su NeuralStem e il suo studio di fase Ib con NS189 per MDD..
Sembrerebbe proprio dalle parole del CEO che comunicheranno anche parecchi dati riguardanti
l’ efficacia sebbene non sia l’ endpoint primario dello studio…e siccome si parla di depressione qualsiasi notizia potrebbe far esplodere la quotazione…(E’ proprio ciò che volevamo sentire o no Matte e Gnappo!!! :mrgreen: :mrgreen: )
Penso che quell’ MRI citato nell’ articolo stia per Risonanza Magnetica (Magnetic Resonance Imaging)…
Qui Ci vorrebbe JakoFly!! 🙂

Scritto il 31 Ottobre 2013 at 10:57

tamby@finanza:
Ciao Gooser cosa ne pensi di CPRX? ma perchè la trattano così????

beh tamby senza scendere troppo nei dettagli in diversi anni l’azienda ha combinato poco eh……. adesso si gioca molta credibilità. Io non voglio offendere nessuno ma come vedi io sono fuori perchè per me non è un’azienda sulla quale investire per quanto visto fin ora. Se poi nei prossimi anni faranno qualcosa di una certa importanza sarò pronto a cambiare idea.

nccmtt
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 11:36

gooser: beh tamby senza scendere troppo nei dettagli in diversi anni l’azienda ha combinato poco eh……. adesso si gioca molta credibilità. Io non voglio offendere nessuno ma come vedi io sono fuori perchè per me non è un’azienda sulla quale investire per quanto visto fin ora. Se poi nei prossimi anni faranno qualcosa di una certa importanza sarò pronto a cambiare idea.

Aggiungo che il momento per entrare in CPRX era qualche mese fa quando era ad 1 e comunque sarebbe titolo che non avremmo avuto perché venduto :mrgreen: 😈
Altra piccola breve tradata era da fare dopo l’articolo di adam tenerle un giorno e via…
Adesso secondo me il rapporto rischio beneficio è troppo alto
Matteo

nccmtt
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 11:42

lupocanesecco@finanza:
http://www.thechairmansblog.com/richard-garr/2013-10/nootropics.html

Ho trovato questo interessantissimo articolo su NeuralStem e il suo studio di fase Ib con NS189 per MDD..
Sembrerebbe proprio dalle parole del CEO che comunicheranno anche parecchi dati riguardanti
l’ efficacia sebbene non sia l’ endpoint primario dello studio…e siccome si parla di depressione qualsiasi notizia potrebbe far esplodere la quotazione…(E’ proprio ciò che volevamo sentire o no Matte e Gnappo!!! )
Penso che quell’ MRI citato nell’ articolo stia perRisonanza Magnetica (Magnetic Resonance Imaging)…
Qui Ci vorrebbe JakoFly!!

Quando si parla di CUR ammetto che è un titolo che vorrei avere in ptf e in passato l’ho avuto.
Attualmente causa il tempo i miei investimenti si sono orientati su altro che oramai conscete a memoria IPCI e PRAN con un rapporto diciamo 80 – 20.
Ieri ho aperto sacrificando un po’ di azioni PRAN 👿 una piccola posizione su MACK che però non ho intenzione di tenere per molto… magari se i tempi fossero buoni e MACK riprende… potrei valutare di rigirare su CUR, ma c’è anche ARRY ed IMUC in ballo tutte aziende con altrettanto potenziale secondo me.

Matteo

bene71
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 11:59

http://www.smallcapnetwork.com/Bullish-Zalicus-ZLCS-Selected-by-Panel-of-Experts-over-Hundreds-of-Others-to-Present-Z160-Data-at-Partnership-Conference/s/via/16027/article/view/p/mid/1/id/9/
questo potrebbe essere indizio su quando zlcs rilascerà i dati della fase due di z160
se attendibile c’è tempo per vedere un up almeno a 6 euro

bene71
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 12:01

http://www.elsevierbi.com/mkt/Conf/TAP2013/PresentingCos
ecco gli altri invitati, c’è anche pran

lupocanesecco
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 13:11

Titolo del giorno PRAN?!!!

bene71
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 13:24

Aria che succede? Sono curioso :mrgreen:

bene71
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 13:29

Attenti anche a zalicus, ora c’é una data per l’evento binario, 18/20 novembre
Pran sarà protagonista nella giornata

Scritto il 31 Ottobre 2013 at 13:41

Titolo del giorno in negativo ARIA sospensione dal mercato del farmaco. Notizia devastante.

Scritto il 31 Ottobre 2013 at 13:46

Titolo del giorno in positivo potrebbe essere CYTR

ambros2
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 13:47

PRAN sembrerebbe ben impostata anche oggi, Matteo vendine un altro po’ :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 13:52

http://seekingalpha.com/article/1791862-merrimack-not-bad-news?source=email_rt_article_readmore
S.A. in parte ribadisce quanto detto da Gooser, in parte critica le modalità della comunicazione della ditta

bene71
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 14:01

Come detto ecco zlcs ben impostata in pre :mrgreen:

bene71
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 14:07

ambros2@finanza:
http://seekingalpha.com/article/1791862-merrimack-not-bad-news?source=email_rt_article_readmore
S.A. in parte ribadisce quanto detto da Gooser, in parte critica le modalità della comunicazione della ditta

Altro punto di vista se gooser me lo consente,
http://cerealkiller.it/merrimack-mack-il-peggio-potrebbe-non-essere-alle-spalle-ma-non-tutto-e-perduto/

Scritto il 31 Ottobre 2013 at 14:12

Avessi un computer funzionante avrei gia’ scritto l’articolo comunque grazie dei post prima o poi ripartiro’ anche io!

nccmtt
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 14:18

ambros2@finanza:
http://seekingalpha.com/article/1791862-merrimack-not-bad-news?source=email_rt_article_readmore
S.A. in parte ribadisce quanto detto da Gooser, in parte critica le modalità della comunicazione della ditta

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 31 Ottobre 2013 at 15:08

Tira una brutta ARIA oggi…….

nccmtt
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 15:54

gooser:
Tira una brutta ARIA oggi…….

e beh…

alessiomz
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 15:54

ALLA FACCIA!

bene71
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 16:02

mattanza 👿 👿

tradergains
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 16:11

gooser:
Tira una brutta ARIA oggi…….

Minc… Meno male che ieri ho aperto le finestre per cambiare aria …ogni tanto un po’ di culo ci vuole :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 16:20

ARRY… se non fossi a secco entrerei.. che ne pensate?
Matteo

bene71
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 16:25

e se stesse scoppiando la bolla biotech, stanno sofferndo le azioni che nell’ultimo anno più sono salite, come se ci fosse stata una chiamata all’unisono ad uscire da parte dei grandi hedge fund, via via fino al più piccolo investitore, non ci resta da aspettare la chiamata inversa per ritornare ad investire, con l’aiuto di Giorgio, Atalanta per l’AT e Gooser per l’Af, forse riusciremo a fare buone entrate 😉

nccmtt
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 18:27

Ragazzi domanda tecnica, ma il calendario FDA & EMA è un Google Calendar?
Se si qualcuno è riuscito ad agganciarlo al suo calendario Google?

Grazie
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 31 Ottobre 2013 at 21:24

Un saluto a tutti gli amici… mi spiace ma sono giorni piuttosto impegnativi e non riesco ad essere presente!
Domani sicuramente ci sarò! 😉

fujizus
Scritto il 1 Novembre 2013 at 13:48

Buon pomeriggio!
Oggi ci riusciamo a vedere un pochetto di verde? 🙁

tradergains
Scritto il 1 Novembre 2013 at 14:27

Qualcuno Sa cosa succede a tgtx? Mi da una pre a + 485%?e scheff la venduta in perdita poco fa

fujizus
Scritto il 1 Novembre 2013 at 14:33

tradergains@finanza,

manovra sbagliata 😀

Scritto il 1 Novembre 2013 at 14:50

Titolo del giorno zalicus?

tradergains
Scritto il 1 Novembre 2013 at 14:52

fujizus@finanza:
tradergains@finanza,

manovra sbagliata

No c’era qualcosa che non andava nella pre però fino all’ultimo sembrava vero 🙄

windpower
Scritto il 1 Novembre 2013 at 14:57

gooser:
Titolo del giorno zalicus?

ti piace vincere facile eh…..
:mrgreen:

ambros2
Scritto il 1 Novembre 2013 at 15:05

Mack non la smette più di sprofondare 👿 👿

bene71
Scritto il 1 Novembre 2013 at 15:16

gooser:
Titolo del giorno zalicus?

Mi togli il lavoro
Oggi che sono in ferie e non sono riuscito a postare che zlcs sarà il titolo del giorno :mrgreen:

jacofly
Scritto il 1 Novembre 2013 at 16:24

qualcuno mi sa dire se c’è un mezzo per operare pre e post market? ho chiesto in fineco ma mi hanno risposto picche. grazie

lupocanesecco
Scritto il 1 Novembre 2013 at 17:35

Come lotta la Piccola!!!!
Eroica nel tenere i 2,21!!! :mrgreen:

windpower
Scritto il 1 Novembre 2013 at 18:30

IDRA

ieri e oggi e’ tornata al prezzo di emissione 1,55.
da seguire

Terno
Scritto il 1 Novembre 2013 at 20:07

Qua nessuno scrive. O son tutti via o son tutti muti.
Scrivo io 😕 Su MACK la situazione é dura. Spero sia tutta una manovra in vista del 7 e a proposito di quelle voci di acquisizione della SANOFI… Pareri, condivisioni?

nccmtt
Scritto il 1 Novembre 2013 at 20:07

MACK altre belle botte!
Gooser appena ti sei sistemato con il pc un articolo non ci starebbe bene?
Matteo

Scritto il 3 Novembre 2013 at 12:35

Lunedi articolo su mack anche se abbiamo gia’ detto quasi tutto……

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute