ALERT Biotech ! Grafici e Operatività su GNOM, CPRX, GENE, NAVB E AMRN !

Scritto il alle 14:02 da gooser

Dopo aver ammirato Rosetta e Genetic Technologies Ltd. (GENE) (ieri +61%) che in questa settimana hanno dimostrato che le galline dalle uova d’oro esistono ancora nel mondo biotech, abbiamo anche assistito a un ritorno di un altro titolo già segnalato mesi fa ovvero Complete Genomics, Inc. (GNOM)  +26% IERI.

Proprio quest’ultimo è da tenere d’occhio per i prossimi giorni. Vi invito a rileggere l’alert che avevamo scritto mesi fa clicca qui.

Non dobbiamo però dimenticare in ottica calendiaro FDA le importanti scadenza di NAVB (siamo sui minimi) e AMRN. Proprio quest’ultima +7% ieri ha un importante scadenza a breve oltre alla data FDA:

Amarin Corporation (Nasdaq: AMRN), ha annunciato ieri che i dati aggiuntivi provenienti dallo studio di Fase 3 AMR101 (marina e ANCHOR) saranno presentati insieme ad una presentazione dello studio ANCHOR condotto da MDHarold E. Bays, direttore Medico, Louisville e Metabolic Research Center aterosclerosi, all’ Lipid Association (NLA) 2012 Annual Scientific Sessions a Scottsdale, in Arizona, il 31 maggio-3 giugno.
Il primo manifesto, dal titolo “AMR101, un puro etilico acido eicosapentaenoico Omega-3 ed i suoi effetti sull’ infiammazione associati,” presenterà i nuovi dati sugli effetti dell’ AMR101 sui marker infiammatori nei pazienti.
Il manifesto secondo si intitola “Studio di Fase 3, multicentrico, controllato con placebo,randomizzato, in doppio cieco, per valutare l’effetto di due dosi di AMR101 sui trigliceridi a digiuno e di altri parametri lipidici nei pazienti trattati con statine con persistente alta Trigliceridi (> = 200 e <500 mg / dL). (Sintetico come titolo).

Proprio questa news ha un po’ mosso il titolo che sembrava stesse sonnecchiando profondamente. (sempre dentro).

Un’altro titolo da tenere molto in watch list e che proprio ieri ha battuto cassa è Catalyst Pharmaceutical Partners Inc. (CPRX) IERI -34%.

Vi rinfresco la memoria e vi invito a leggere l’ottimo articolo (hihi!!) fatto in precedenza a Gennaio cliccando qui. Per il momento teniamolo d’occhio potrebbero arrivare notizie a breve. Bisognerà capire se i dati del CPP.109 bastano per presentare a FDA la NDA. A questi prezzi sicuramente è molto interessante ma i dubbi restano, forse alcuni di voi ricordano dei problemi dei due trials in Mexico e negli Stati Uniti. (se volete approfondiamo).

Ultima segnalazione su CLDX dopo gli ottimi risultati dei dati usciti ieri, il titolo si è mosso bene ieri. Su consiglio anche di Cereal Killer decidiamo di tenere.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
ALERT Biotech ! Grafici e Operatività su GNOM, CPRX, GENE, NAVB E AMRN !, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Tags: , , , , , ,   |
1 commento Commenta
Scritto il 25 maggio 2012 at 16:25

GNON +32% INTANTO……

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute