Titoli Biotech: Complete Genomics (GNOM) + Human Genome Sciences (HGSI) – Grafico + Operativita’

Scritto il alle 13:29 da gooser

Non è mia abitudine parlare di titoli come questi che non hanno scadenze certe da calendario FDA per capirci, ma leggendo vari alert mi sono convinto.

Con una capitalizzazione di mercato di soli 99M questa company è davvero invitante. Non nascondo, su suggerimento di un forum usa, di aver iniziato una piccola posizione ieri sperando che non sia un’altra DECODE Genetics……..!

L’azienda dispone di 3,17 dollari in contanti per azione. Il valore contabile per azione è di $ 3.10. L’azienda arriva da un Q3 deludente nel 2011.  La società si aspetta di migliorare gli ultimi risultati. Questo potrebbe essere un titolo solido a breve termine come un rimbalzo in zona ($ 3.50-$ 4.00). Nell’ultimo anno ha scambiato tra $ 2,21 e $ 18,55 un gap davvero elevato. La società ha 24 milioni di debiti, ma anche più di 100 in contanti.

Il 10 Gennaio dopo un downgrade di Oppenheimer & Co il titolo perse il 24% quel giorno.

Nonostante questa buona notizia “We are entering 2012 with a strong order book of about 5,800 genomes valued at approximately $28 million,” noted Dr. Clifford Reid, chairman, president, and CEO of Complete Genomics. “We believe that our recent lab expansion will give us the capacity to handle both our current orders and anticipated new sales.”

Vediamo qualche altra cosetta:

Complete Genomics, Inc. è una società di sequenziamento del genoma umano che fornisce i dati completi genetiche umane ad un costo inferiore e ad un throughput più elevato. Anche se non è conosciuta da molti, l’azienda continua a fare progressi nel espandere la sua base di clienti. Nel terzo trimestre, hanno firmato ordini per circa 3.400 genomi per un valore di circa $ 17 milioni. Sembra sottovalutato come Portafoglio ordini residuo al 30 settembre 2011 è stato di circa $ 24 milioni e 4.800 genomi. La società ha chiuso il terzo trimestre del 2011 con 105,1 milioni dollari in contanti.

Negli ultimi due mesi, l’azienda ha lanciato un Comprehensive Cancer sequenziamento Servizio al Congresso Internazionale di Genetica Umana (ICHG) e la Società Americana di Genetica Umana (ASHG) Annual Meeting a Montréal.

Hanno annunciato una collaborazione finalizzata a svelare i segreti genetici di un invecchiamento sano con Scripps Salute e ha detto agli investitori che collaborerà con Sistema Sanitario Inova per sequenziare il genoma di 500 bambini e dei loro genitori.

Se teniamo conto della cassa piena, degli ordini già acquisiti per il 2012, e del prezzo molto basso ci sono tutti i presupposti per far bene.

 Vediamo il grafico grazie sempre all’amico Romano; Chiusura di ieri a 3.50$ con un +16%

Resistenza a 4,20, poi sull’eventuale rottura target previsto 5,80.
Vediamo oggi se sale ancora poi decido il da farsi.

Un’altro grafico interessante è HGSI ieri +6% con ottimi volumi. Nel grafico vedete chiaramente segnate le resistenze. Titolo che conosco da anni e che tante soddisfazioni mi ha dato in passato.

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Titoli Biotech: Complete Genomics (GNOM) + Human Genome Sciences (HGSI) - Grafico + Operativita', 10.0 out of 10 based on 1 rating
3 commenti Commenta
pato89
Scritto il 7 febbraio 2012 at 13:45

Ieri ha fatto +16% …sono senza parole … :oops: :lol:

Scritto il 7 febbraio 2012 at 14:02

pato89@finanzaonline,

l’alert mi è arrivato già venerdi ma non ho fatto in tempo a farle opportune verifiche…..

pato89
Scritto il 7 febbraio 2012 at 15:48

gooser,

Quindi le hai prese sul + 16%?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute