in caricamento ...
ALERT ! BioSante Pharmaceuticals (BPAX) FDA Approva il Bio-T-GEL +44% in After
Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (TEVA) e Biosante Pharmaceuticals Inc. (BPAX) ha vinto l’approvazione negli Stati Uniti per vendere il Bio-T-Gel, una terapia sostitutiva a base di testosterone per gli uomini.
La Food and Drug Administration ha approvato il gel transdermico, l’agenzia l’ha scritto ieri in una e-mail (non male). Teva, commercializzerà il Bio-T-Gel per gli uomini con bassi livelli di testosterone. La condizione, nota come ipogonadismo, possono causare disfunzione erettile, infertilità, osteoporosi e perdita di massa muscolare.
Biosante, lo sviluppatore originale di Bio-T-Gel, stima che il mercato dei prodotti di testosterone maschile è più di $ 1,2 miliardi negli Stati Uniti, dove l’ipogonadismo interessa ben cinque milioni di uomini. Biosante, ha concesso in licenza il gel a Teva, e riceveranno milestone payments e royalties quando il farmaco viene commercializzato.
ma chissà… devo venderle oggi… speriamo
anche perchè ieri ho raddoppiato la posizione… che scemaaa… 🙂
tu ci metti il “neurone”
io il “culone” ahahahahah
anche snss… non male
http://www.marketwatch.com/story/sunesis-pharmaceuticals-announces-notice-of-allowance-for-us-patent-application-covering-vosaroxin-compositions-2012-02-14
grazie x tutto
🙄
vendute bpax….
vedrò cosa comperare
dato che mi resta solo SNSS in ptf
buona giornata
ma chissà… devo venderle oggi…speriamo
anche perchè ieri ho raddoppiato la posizione… che scemaaa…tu ci metti il “neurone”
io il “culone” ahahahahahanche snss… non male
http://www.marketwatch.com/story/sunesis-pharmaceuticals-announces-notice-of-allowance-for-us-patent-application-covering-vosaroxin-compositions-2012-02-14grazie x tutto
vendute bpax….
vedrò cosa comperare
dato che mi resta solo SNSS in ptfbuona giornata
che accoppiata… Ricomplimenti
bell’articolo del pelatone che ha super bastonato bpax e la sua micro royalty , più un ceo che deve essere cugino di primo grado di JB per la diluizione azionaria fatta il giorno dopo .
A questo punto non credo che la manovra speculativa che è avvenuta il gg dell’aprovazione scambiando 1/2 del flottante fosse opera di TEVA come io credevo ( non ne azzecco 1 ) e tanti nei vari forum ipotizzavano .
Se TEVA vuole se la compra ma non credo sinceramente sia un buon affare. A questo punto il futuro della company dipenderà molto dalla pipeline del futuro. La botta presa con il Libigel cambia lo scenario dell’azienda.
Devi essere connesso per inviare un commento.
😳 😳 😳