Azioni Biotecnologiche manovre economiche e speculazioni, Teva Pharmaceuticals CVM-TEVA: per noi è BUY

Scritto il alle 16:58 da gooser

Questo blog è relativamente nuovo ma chi ci ha letto in altri forum sa che ho consigliato l’acquisto di Cel-Sci CVM (ieri +15%) quotata all’Amex già tempo fa in particolare il 4 Ottobre 2011 il giorno dell’ ultima emissione di azioni.

Da quel giorno il titolo è a +32% circa, complice anche il più 15% di ieri. Il titolo sembra finalmente uscito dal torpore? Direi di si o almeno lo spero!.

Le azioni di CEL-SCI (CVM) sono al di sotto del 62,14% del valore di un anno fa, questo  prezzo delle azioni non appartiene ad una ditta che è in fase III con un nuovo farmaco che punta a diventare uno standard di cura.

Alcuni osservatori di San Francisco hanno sottolineato che in autunno, Teva Pharmaceuticals (TEVA), ha ampliato il loro accordo di licenza con l’azienda per Multikine nel mercato in Croazia e Serbia. Come ricorderete, nel 2008 CEL-SCI ha firmato un contratto di licenza con Teva per la licenza esclusiva per la vendita di Multikine ® (Interleuchina leucociti, ad iniezione) in Israele e Turchia. CEL-SCI ha mantenuto la chiave dei mercati europei e americani. Teva ha voluto espandere il suo territorio e ha già identificato 3 ulteriori siti clinici in Croazia, alla quale lo studio verrà eseguito.

Nonostante il fatto che le azioni sono state ignorate da quasi tutti in attesa di futuri dati, il rapporto tra Teva e CEL-SCI sembra andare per  il meglio e come è stato riportato in precedenza, i pazienti sono già stati iscritti in Israele. La speculazione di questa settimana a TEVA piace perchè continuerà ad avere conoscenza di come il processo sta andando prima di chiunque altro. Come sapete, questo è un vantaggio chiave dal momento che possono piombare per l’acquisto di una tecnologia promettente prima di altri Big Pharma. CEL-SCI ha un trial di 880 pazienti, trial di fase 3 è il più grande studio clinico mai condotto che è costato anni di lavoro.

Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia e Croazia, questi quattro paesi sono stati scelti perché hanno non solo le strutture necessarie e un personale scientifico ben addestrato con l’esperienza necessaria per l’esecuzione di questo studio di Fase III, ma anche perché hanno una elevata incidenza di tumore della testa e del collo. In particolare Teva Pharmaceuticals Industries, ha selezionato 2-3 centri clinici in Croazia che hanno la capacità e l’interesse nella conduzione di questo studio. Ricordiamo inoltre che lo studio di fase III è attualmente in esecuzione in 8 paesi, compresi gli Stati Uniti, in 3 continenti e I4 paesi.

Quindi sempre più convinti della nostra scelta per noi è BUY. (voi fate come vi pare!)

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Azioni Biotecnologiche manovre economiche e speculazioni, Teva Pharmaceuticals CVM-TEVA: per noi è BUY, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute