Titoli Biotech: tonfo di Neuralstem $CUR dopo l’uscita dei dati.

Scritto il alle 11:50 da gooser

munch-2Oggi non ho il tempo di fare il solito veloce aggiornamento del portafoglio biotech quindi mi limiterò a un veloce commento su CUR e IPCI.

Prima di cominciare volevo fare i complimenti e ringraziare l’amico Gabusi per il lavoro fatto nell’analisi di CUR. Ovviamente è stato coinvolto anche Lupo che non si è certo tirato indietro e ha anche dato il suo contributo ma ci tengo a ringraziare soprattutto Gabusi perché realmente il lavoro di approfondimento fatto da lui è stato di assoluto valore e come tale non deve essere buttato nel cesso ma tenuto molto a mente. Sono sicuro che passata questa onda “anomala” possa tornare più aggressivo che mai, magari dando il suo apporto nell’approfondire altri titoli, perché questo mercato ti presenta occasioni ogni giorno, sta a noi cercare di approfittare di queste e portarle a nostro vantaggio. Sono anche sicuro che CUR tornerà presto a far parlare di se per altro e sono sicuro che Gabusi non mancherà di dare il suo contributo.

Detto questo cosa dire ancora di CUR che non è stato detto? Parlando tra di noi il giorno prima eravamo d’accordo con mettere uno stop, perché avevamo il terrore (è andata poi così) che la presentazione dei dati “a mercato aperto” data nelle mani della persona sbagliata (sappiamo chi) avrebbe potuto creare problemi ma che poteva anche consentire un’accelerazione della quotazione che in effetti in pre a +20% poteva anche migliorare facendo forza sul dettaglio dell’efficacia.

Le due strategie proposte sul blog non erano sbagliate ovvero vendere subito portando a casa qualcosa, aspettare la conferenza e sperare in un’accelerazione, a quel punto lo stop era solo un paracadute ma non si pensava certo che saltasse. Cosa è successo ? Usciti i dati la reazione dei mercati è stata chiara, ovvero un discreto guadagno, ma solo in pre, che era quello che mi aspettavo, perché come avevo detto sul blog, l’endpoint primario dello studio era la sicurezza, mentre l’efficacia era “quel qualcosa in più”. In questo caso però l’azienda ha portato a casa entrambi di conseguenza il +20% del pre forse era anche poco. E’ ovvio che non doveva esserci solo la sicurezza perché senza efficacia ovviamente è tutto inutile, però quei numeri visti comunque sono statisticamente significativi ma……

Come avete seguito su twitter gli avvoltoi sono arrivati con articoli scritti a 4 mani senza aver nemmeno i dettagli dello studio “in mano” pur di dire qualcosa a sfavore dell’azienda. La prima conseguenza è stato un leggero rosso che forse ha illuso, ma io ho mantenuto il mio stop, anche perché non potevo seguire più di tanto l’evoluzione della situazione, mentre altri hanno ritenuto di cancellarlo. Ovviamente ognuno fa la propria strategia, io però cerco di mantenere freddezza nelle scelte e lasciar da parte il cuore. Quindi dopo aver venduto metà in gain nei giorni precedenti e mollato le altre con lo stop sono uno tra i fortunati che è uscito indenne. Non credo sia fortuna, non credo nemmeno bravura ma solo prudenza.

Come se non bastasse la mancata reazione del CEO a quello che abbiamo visto su twitter e subito dopo qualche articolo uscito sui soliti siti hanno portato a quello che abbiamo visto. Ovviamente ciò fa parecchio arrabbiare gli investitori,  ma il silenzio contro certa gente è l’arma migliore secondo me, solo che comunque ne pagano le conseguenze gli azionisti che si trovano spiazzati.

Il botta e risposta “stile NWBO o GALE” secondo me non porta lontano, quindi l’azienda dovrà concentrarsi a testa bassa sugli sviluppi clinici e lasciar perdere il resto secondo me. Se hanno qualcosa di buono in mano prima o poi emergerà e se non sarà così allora sarà una sconfitta per tutti ma soprattutto per i malati. Comunque per concludere lo spettacolo visto durante la presentazione dei dati è stato penoso  non voglio scendere nei dettagli, ma presentare dati così importanti davanti agli occhi di tanti investitori doveva essere fatto in maniera molto migliore.

Credo, per concludere, ci sia qualcosa di più grosso dietro questa storia, che noi possiamo solo intuire. Ricordiamoci che prendere una pillola tutta la vita è un mercato enorme ed è gestito quasi tutto dai giganti del farmaco, chi invece ha qualcosa di innovativo completamente diverso viene di solito massacrato. Non è questo il primo caso e non sarà nemmeno l’ultimo.

Passiamo velocemente a IPCI con due spunti. Io e Matteo avevamo elaborato una nostra teoria per cercare di decifrare l’accordo con TEVA che se lo leggete dice quasi niente. Come sempre la verità è la più semplice, e abbiamo rivisto la nostra teoria alla luce di un ragionamento più semplice.

L’accordo non riguarda il Focalin XR quindi IPCI non sta andando in soccorso di TEVA che ha problemi a produrlo ma semplicemente IPCI cerca un distributore di un “prodotto” come lo hanno chiamato loro nel comunicato, che è il prossimo farmaco generico che verrà approvato. Questo è quel famoso partner che Odidi cerca da tempo per vendere i propri generici.

Se teniamo conto che le tre ANDA più vecchie ovvero EFFEXOR XR, PROTONIX e GLUCOPHAGE, Teva li vende da anni questo accordo potrebbe nasconder il fatto che TEVA per uno di questi prodotti (quello che verrà approvato per primo) utilizzarà IPCI come suo fornitore non producendolo più probabilmente nei propri siti produttivi. Questo è un buon biglietto da visita per IPCI perchè da valore alla piattaforma di rilascio e anche al sito produttivo, che da poco ha ricevuto l’ok da parte di FDA.

Come mai abbiamo dovuto modificare il nostro pensiero? Ho scoperto che TEVA dopo aver sbloccato la 5mg già a Novembre 2014 a Febbraio 2015 ha sbloccato la 10mg che dovrebbe iniziare a vendere da marzo. Di conseguenza il nostro ragionamento dovrebbe essere smentito dai fatti.

Quindi PAR e IPCI da maggio potrebbero commercializzare la 5 mg e successivamente credo ad Agosto potrebbe arrivare la commercializzazione della 10mg. A voi.

667 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 11:58

Grazie Gooser!
Matteo

Scritto il 13 Marzo 2015 at 12:15

j.p.m.@finanzaonline,

Per il poco che posso aver capito dai messaggi, twit, e articoli di ieri mi sembra che nel commento abbia centrato tutte i dubbi emersi dai risultati.
L’unica cosa, mi vieni in mente un vecchio messaggio di Gabu (che ora purtroppo non trovo) in cui veniva appunto sottolineato il possibile problema della scelta dei pazienti per questa Fase II. Pazienti “scelti” non direttamente da CUR e con un sistema poco chiaro e di cui i 9/15 in una fase degenerativa a dir poco avanzata. Guarda caso i miglioramenti si sono avuti negli altri 7 casi e basta… insomma poca chiarezza rimane.
Chiedo scusa a Gabu se la mia memoria mi ha tradito o se ho interpretato male il suo vecchio commento

Scritto il 13 Marzo 2015 at 12:16

ahn… dimenticavo! Ovviamente come sempre, GRAZIE di anche questo articolo

palindromo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 12:27

Ciao a Tutti, sono nuovo..entrato su CUR felice come un bambino su una giostra alla fiera del paese…visto il calo all’apertura ho venduto anche in GAIN!!!…poi leggendo il report dei dati che erano buoni…ho pensato…vendono sul panico di cosa? e ho ripreso a 3,20$, poi ancora a 2,87$ (ho fatto acquistare anche mio fratello a 3,87$ un paio di giorni fa)…la domanda è…ma se i dati sono più che buoni, perchè vendere solo perchè il CEo è un C.glione? Comunque vada è il farmaco/cura che vendi, non il CEO….secondo me potrebbe risalire velocemente da lunedì….

Se avete da correggermi fate pure…

Grazie mille

Scritto il 13 Marzo 2015 at 12:31

OXGN: non abbiamo nessun elemento per poter motivare il rialzo di ieri. Faccio io le domande a voi
1 Potrebbe essere una mossa per far salire il prezzo e poi fare una bella emissione azioni ?
2 Sta per arrivare la risposta da parte di FDA sul disegno dello studio clinico di fase III ?
3 Arriva l’accordo con un partner ?
4 Sono coperture degli shortisti ?
Altro non mi viene in mente. Una cosa è certa. Un altro 7.7% di short è stato coperto e al 27 Febbraio restavano 1.146.026 da coprire….Visti i volumi di ieri qualcuno l’avrà fatto.

tisssscali
Scritto il 13 Marzo 2015 at 12:43

gooser,

Dico forse una boiata, non potrebbero essere entrati soldi freschi di chi ha venduto CUR ?

ddb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 13:10

CUR
rimbalzo dell’8% in pre.
Speriamo!

Scritto il 13 Marzo 2015 at 13:43

tisssscali@finanzaonline:
gooser,

Dico forse una boiata, non potrebbero essere entrati soldi freschi di chi ha venduto CUR ?

ma no il mercato biotech è strapieno di titoli. Una cosa è certa il segnale è forte visti i volumi e anche graficamente ci sono i presupposti per far bene di conseguenza, dopo mesi di apatia, è nuovamente tornato l’interesse anche di chi opera basandosi solo sull’analisi tecnica

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 13:43

Personalmente, per un po’ mi concentrerò su altri titoli, anche se terrò sempre un occhio rivolto a CUR per vedere come va. La pipeline è sempre quella, le potenzialità sempre quelle… ma la manipolazione pure.
Se c’è una cosa che ho imparato è che è inutile puntare su un titolo che si sa già essere oggetto di “attenzioni” da parte di chi gioca sporco, non importa quanto bene possa fare la scienza. Fa rabbia, certo, ma non sta a noi opporci a questo sistema: finchè chi lo sfrutta unge le ruote giuste, sarà sempre tollerato.
Vediamo almeno di non remarci contro, sarebbe inutile.

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 13:56

gabusi@finanza:
Personalmente, per un po’ mi concentrerò su altri titoli, anche se terrò sempre un occhio rivolto a CUR per vedere come va. La pipeline è sempre quella, le potenzialità sempre quelle… ma la manipolazione pure.
Se c’è una cosa che ho imparato è che è inutile puntare su un titolo che si sa già essere oggetto di “attenzioni” da parte di chi gioca sporco, non importa quanto bene possa fare la scienza. Fa rabbia, certo, ma non sta a noi opporci a questo sistema: finchè chi lo sfrutta unge le ruote giuste, sarà sempre tollerato.
Vediamo almeno di non remarci contro, sarebbe inutile.

Spero solo non sia una nuova CTIC,perche ragazzi ammettiamolo la presentazione dei dati è o da coglioni incompenti,o da farabutti se li hanno presentati cosi’ per nascondere qualcosa,perche se i dati fossero OGGETTIVI e CHIARI nessuno potrebbe screditarli…vediamo se dott glass domani da qualche spiegazione,altrimenti esco sett prossima o cmq non ci metto un cent di piu e le lascio li a marcire.

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 13:57

frimba@finanza: Spero solo non sia una nuova CTIC,perche ragazzi ammettiamolo la presentazione dei dati è o da coglioni incompenti,o da farabutti se li hanno presentati cosi’ per nascondere qualcosa,perche se i dati fossero OGGETTIVI e CHIARI nessuno potrebbe screditarli…vediamo se dott glass domani da qualche spiegazione,altrimenti esco sett prossima o cmq non ci metto un cent di piu e le lascio li a marcire.

voglio vedere se nel 2050 non me la ritrovo verde.

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 13:59

frimba@finanza: Spero solo non sia una nuova CTIC,perche ragazzi ammettiamolo la presentazione dei dati è o da coglioni incompenti,o da farabutti se li hanno presentati cosi’ per nascondere qualcosa,perche se i dati fossero OGGETTIVI e CHIARI nessuno potrebbe screditarli…vediamo se dott glass domani da qualche spiegazione,altrimenti esco sett prossima o cmq non ci metto un cent di piu e le lascio li a marcire.

e aggiungo a parte gli shorter ecc,il mercato la penalizzata cosi secondo me proprio per la mancanza di chiarezza che fa pensare a dati fuffa o cmq mastrussati,cioè se un titolo data la news dovrebbe fare + 100 e fa – 40 qui non è solo colpa degli shorter che speculano ma c è dell altro come dice GOOS.

tisssscali
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:00

Scusate ragazzi ma che piattaforma usate per gli stop loss? Io ho iwbank e mi dicono che il nasdaq non accetta ordini condizionati e quindi non ci sono stop loss … ma come è possibile?!?

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:18

tisssscali@finanzaonline:
Scusate ragazzi ma che piattaforma usate per gli stop loss? Io ho iwbank e mi dicono che il nasdaq non accetta ordini condizionati e quindi non ci sono stop loss … ma come è possibile?!?

Perché sono il peggio, ecco perché. Anch’io ho Iwbank e sto passando a Fineco: è vero che non accettano gli stop loss se usi la piattaforma base. Inoltre hanno un limite senza senso per il mercato americano, usano le regole della borsa italiana quindi se c’è uno scostamento in percentuale piuttosto importante rispetto alla quotazione di ieri (e succede spesso nel bio) non ti accettano gli ordini a mercato…
…infatti io sto chiudendo tutto e passando a Fineco, Iwbank è ottima come banca “normale” ma per il trading è da masochisti. Una volta era molto meglio, ma da qualche tempo ogni volta che la apro scopro che hanno tolto qualche possibilità o si sono inventati nuovi limiti.

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:21

GOOS una domanda su IPCI,ma alla fine quindi il fatto che il vostro ragionamento verra screditato,è una cosa piu positiva o piu negativa????

dado
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:27

LupoCaneSecco@finanza,
Condivido, l’eterno dilemma rimane.

Come “meglio un uovo oggi o la gallina domani”… E le scelte si vedono poi… L’uovo potrebbe non schiudersi o la gallina essere sterile..

Garr probabilmente ieri è stato l’uomo sbagliato, nel posto e nel momento sbagliato. Tuttavia non possiamo sapere altro se non che ci sono società che non stanno tanto a cullare il piccolo azionista (IPCI) e magari non vogliono rotture di scatole tra i soci (io socio-azionista = tu azienda devi fare quello che dico io = l’uovo oggi)

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:29

dado:
LupoCaneSecco@finanza,
Condivido, l’eterno dilemma rimane.

Come “meglio un uovo oggi o la gallina domani”… E le scelte si vedono poi… L’uovo potrebbe non schiudersi o la gallina essere sterile..

Garr probabilmente ieri è stato l’uomo sbagliato, nel posto e nel momento sbagliato. Tuttavia non possiamo sapere altro se non che ci sono società che non stanno tanto a cullare il piccolo azionista (IPCI) e magari non vogliono rotture di scatole tra i soci (io socio-azionista = tu azienda devi fare quello che dico io = l’uovo oggi)

Speriam siano galline belle grasse e fertili :mrgreen:

gnappo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:38

Mi sa che cur fallisce pure il rimbalzo tecnico….

imorph
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:38

Ma non si sentono ridicoli ($CUR) a fare un +2,11% dopo un -38% ? -.-
una cavolo di comunicato anche con “Buon fine settimana” potevano farlo… ma eviterò di ricadere in argomenti abbondantemente trattati nelle ultime 24h.

$IPCI altra cosa strana… un target da 8$ da una vita e mezza e sempre il solito sali-scendi di 3-4% e basta…

archus
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:41

CUR : il pelatone 30 minuti prima dell’apertura del mercato si è premurato di servire questa ciliegina:
http://www.thestreet.com/story/13078249/1/biotech-stock-mailbag-neuralstem-genfit-intercept-amarin.html

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:49

archus@finanza:
CUR : il pelatone 30 minuti prima dell’apertura del mercato si è premurato di servire questa ciliegina:
http://www.thestreet.com/story/13078249/1/biotech-stock-mailbag-neuralstem-genfit-intercept-amarin.html

Ma questa parte del link è vera o è una frase campata per aria :

Eight of the 15 (53%) ALS patients enrolled in the study saw their ALSFRS scores fall from an average of 40 to 14 over nine months. This is a rapid decline in muscle function and suggests NSI-566 accelerates the progression of ALS.

archus
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:54

frimba@finanza,

Era quello che mi stavo chiedendo essendo questo il principale argomento di AF.
Se questo è falso CUR riparte

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:54

archus@finanza:
frimba@finanza,

Era quello che mi stavo chiedendo essendo questo il principale argomento di AF.
Se questo è falso CUR riparte

si ma se è vero sono cazzi amari.

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 14:55

frimba@finanza: Ma questa parte del link è vera o è una frase campata per aria :

Eight of the 15 (53%) ALS patients enrolled in the study saw their ALSFRS scores fall from an average of 40 to 14 over nine months. This is a rapid decline in muscle function and suggests NSI-566 accelerates the progression of ALS.

“suggests”, è una sua conclusione non oggettiva

Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:00

davtamb@finanza,
Sono gli 8 con una situazione già molto degenerata da quello che è scritto nei risultati di ieri. Pp

tisssscali
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:07

gabusi@finanza,

di binck cosa ne pensi? Sembra buona.

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:10

CUR ALTRO -5%

bisanzio
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:11

incredibile…scende ancora!!!

archus
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:12

Yamne,

Ricordo che la vita media di un malato di SLA, purtroppo, è solo di 2-3 anni, quindi per quegli 8 (che stanno già in fase avanzata) potrebbe essere il normale progredire della malattia dopo nove mesi e non gli effetti dell NSI-566.
Se sbaglio qualcuno più competente mi corregga

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:14

frimba@finanza: si ma se è vero sono cazzi amari.

Come sei sboccato…sono volatili x diabetici

Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:18

archus@finanza, concordo

imorph
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:21

comunque di teorie su $CUR se abbiamo tirate fuori tante ma riassumendo in poche righe tutti i ragionamenti fatti (mi affido ai big del blog per primi) qual’è la visione ? in breve: realtà e finzione-per-affossarlo in che rapporti stanno ?!? o.O
p.s. “BUONDì” a tutti 🙂

tisssscali
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:25

Amici su VTAE che tp avete?

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:27

archus@finanza:
Yamne,

Ricordo che la vita media di un malato di SLA, purtroppo, è solo di 2-3 anni, quindi per quegli 8 (che stanno già in fase avanzata) potrebbe essere il normale progredire della malattia dopo nove mesi e non gli effetti dell NSI-566.
Se sbaglio qualcuno più competente mi corregga

Esatto.
Non solo, ci sono altri studi (più di uno) che dimostrano che l’ospitalizzazione decresce la qualità della vita, i parametri e l’aspettativa in chi è già malato di SLA. Tanti sono i motivi, e la malattia è complessa, purtroppo incurabile finora.
Quindi, partendo dal presupposto che se hai la SLA e ti fanno un’operazione chirurgica, non è come un bagno all’acqua di rose e il tuo corpo ne risente, e aggiungendo che quelli sono probabilmente i pazienti che già erano più di là che di qua, ne consegue che è OVVIO che se non hanno risposto alla terapia, farsi aprire la schiena e stare in ospedale lontano da casa per mesi non gli ha fatto bene…

Questo AF o lo ignora o lo sa e se ne frega, cosa continuate a dargli retta ed a dargli anche solo il beneficio del dubbio?!?

imorph
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:29

p.s. mi sono scordato le mie conclusioni 🙂
A mio avviso essendo in “silenzio stampa” il titolo oggi (non penso) recupererà, e forse è possibile anche una leggera ed ulteriore perdita (spererei in un +6 circa in realtà). Nella prox settimana però qualcosa si dovrà muovere e se il titolo è stato manipolato suppongo si stabilizzerà ad una soglia più alta (penso che un 15% nel breve lo dovrebbe riprendere).
Nel caso in cui non sapessero rispondere il titolo è da coprire con qualcosa (ad ognuno il suo, io al momento non ho idee).

La prossima conferenza/qualuque-apparizione-pubblica di una esponente di rilievo della società quand’è ? o.O …questo conterà il 99% del futuro del titolo nel breve (sempre a mio avviso)

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:29

Però capisco i dubbi, io dopotutto nonostante tutte le mie ricerche e il lavoro svolto, sono stato fregato come voi da AF e compagni di merenda, quindi è perfettamente comprensibile se non mi date retta (faccina che cammina sconsolata a testa bassa)

imorph
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:32

gabusi@finanza:
Però capisco i dubbi, io dopotutto nonostante tutte le mie ricerche e il lavoro svolto, sono stato fregato come voi da AF e compagni di merenda, quindi è perfettamente comprensibile se non mi date retta (faccina che cammina sconsolata a testa bassa)

Scusa se ti faccio al domanda ma non ricordo la tua posizione attuale sul titolo: uscita o sei dentro ? …ti chiedo ancora scusa per il modo conciso in cui ti ho posto la domanda.

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:34

gabusi@finanza: Esatto.
Non solo, ci sono altri studi (più di uno) che dimostrano che l’ospitalizzazione decresce la qualità della vita, i parametri e l’aspettativa in chi è già malato di SLA. Tanti sono i motivi, e la malattia è complessa, purtroppo incurabile finora.
Quindi, partendo dal presupposto che se hai la SLA e ti fanno un’operazione chirurgica, non è come un bagno all’acqua di rose e il tuo corpo ne risente, e aggiungendo che quelli sono probabilmente i pazienti che già erano più di là che di qua, ne consegue che è OVVIO che se non hanno risposto alla terapia, farsi aprire la schiena e stare in ospedale lontano da casa per mesi non gli ha fatto bene…

Questo AF o lo ignora o lo sa e se ne frega, cosa continuate a dargli retta ed a dargli anche solo il beneficio del dubbio?!?

Anche C.K. mi sembra dubbioso sui dati

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:34

tisssscali@finanzaonline:
Amici su VTAE che tp avete?

100 $

tisssscali
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:35

j.p.m.@finanzaonline,

LOL

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:37

fatti i 2,16…

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:41

http://seekingalpha.com/article/2996456-acadia-pharmaceuticals-entering-an-uncertain-period

scusate ma con il crollo di ieri non è che sia arrivata l’occasione x entrare?

cosa ne pensate goos-matteo-lupo

a quando pare la molecola funziona bene ha solo qualche piccolo problema con la tossicità, che il cfo dice che risolveranno presto

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:51

garfield6791:
http://seekingalpha.com/article/2996456-acadia-pharmaceuticals-entering-an-uncertain-period

scusate ma con il crollo di ieri non è che sia arrivata l’occasione x entrare?

cosa ne pensate goos-matteo-lupo

a quando pare la molecola funziona bene ha solo qualche piccolo problema con la tossicità, che il cfo dice che risolveranno presto

va sotto i 2 IMHO

morgann
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:55

LLNW – GABU SONO A +7.91 Essere in societa’ con GS e’ meglio che esserlo con Garr – Il settore se non ho capito male e affine al tuo – Salta su dem che ci rifacciamo ….

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:57

imorph: Scusa se ti faccio al domanda ma non ricordo la tua posizione attuale sul titolo: uscita o sei dentro ? …ti chiedo ancora scusa per il modo conciso in cui ti ho posto la domanda.

Uscito ieri a 2,77 digrignando i denti e con loss. Sarei uscito un po’ più in alto non fosse stato per Iwbank…

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 15:57

morgann@finanza:
LLNW – GABU SONO A +7.91 Essere in societa’ con GS e’ meglio che esserlo con Garr – Il settore se non ho capito male e affine al tuo – Salta su dem che ci rifacciamo ….

Adesso controllo… prospettive secondo te?

morgann
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:05

gabusi@finanza: Adesso controllo… prospettive secondo te?

Io con GS non ho mai toppato – Lascio a te disegnare le prospettive …

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:09

morgann@finanza: Io con GS non ho mai toppato – Lascio a te disegnare le prospettive …

Ahh, Limelight! Tu guarda, sono anni che non ne sentivo parlare, hanno cambiato rotta eh?
Non è “il mio” settore, è solo uno dei settori in cui sono un po’ più competente della media (non che ci voglia molto visto com’è messa “la media”…)
Nel weekend mi rinfresco le idee su come sono messi ora. Certo che è un settore competitivo e ad altissimo tasso di crescita, ma anche di ricambio da parte dei clienti… rimanere sulla cresta dell’onda è più utopico che possibile.

skalo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:12

CTIC grande uscita ieri ….gran sentiment o chiamatelo come vi sembra più consono

che ne pensate di ACRX ….scende ancora qulacuno mi saprebbe dare un supporto
a che prezzo si puo entrare…..grazie

jacofly
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:14

-9% ma neppure un trial che canna completamente gli obiettivi provoca un crollo di queste dimensioni senza alcun recupero.

ddb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:16

Salve blog,
qualcun’altro, oltre me, è in HALO? :mrgreen:

skalo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:20

Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:21

frimba@finanza:
GOOS una domanda su IPCI,ma alla fine quindi il fatto che il vostro ragionamento verra screditato,è una cosa piu positiva o piu negativa????

diciamo che cambia poco la sostanza, l’importante è avere teva comunque coinvolta. Tutti e due gli scenari sono positivi, ma quello che può farci togliere qualche soddisfazione è: l’arrivo di una ANDA, far partire uno studio clinico come si deve per rexista con podras

skalo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:24

AMRN e RXII ….spingono

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:37

jacofly@finanza:
-9% ma neppure un trial che canna completamente gli obiettivi provoca un crollo di queste dimensioni senza alcun recupero.

Mi sono turato il naso e letto anche l’articolo di oggi di AF…
…questo ha il coraggio spudorato di battere sulla mancanza di un braccio di controllo nel trial, quando l’uso di un braccio di controllo è previsto nei trial DI FASE 3 e non nei trial sulla sicurezza!!!

E NESSUNO GLIELO CONTESTA!!!

Qui la colpa va divisa equamente tra chi non controlla le manipolazioni del mercato come dovrebbe (SEC) tra chi continua a seguire e dare credito a uno che evidentemente o non sa quello che dice o mente conscio della sua impunità, e tra Garr e tutto il management che accettano plateali menzogne ed insinuazioni come queste senza dire beh…

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:42

j.p.m.@finanzaonline,

ovviamente stai scherzando vero?

perchè con un farmaco approvato su una malattia del genere penso che saranno 200 e non 2

ddb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:43

scusate per MEIP,
sono stato io a vendere a 6,0$.
Uscito dopo 41gg con gain del 37,23% :mrgreen:
Grazie J.p.m.

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:44

matteo sgyp NON TI SEMBRA CHE TRA IERI ED OGGI ABBIA SCARICATO ABBASTANZA?

QUINDI PRONTA X ATTACCARE LA MM200?

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 16:46

garfield6791,

scusa volevo dire i 3.75 che avevi indicato sul grafico l’altro ieri

la mm200 fa ora da supporto se non sbaglio

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:13

Chi non ha SYN e la trova interessante potrebbe approfittare delle prese di profitto di oggi, lunedì c’è una conferenza e dati a fine aprile o Maggio se non ricordo male.
Bel titolino, molto interessante IMHO.

Matteo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:18

garfield6791: cusate ma con il crollo di ieri non è che sia arrivata l’occasione x entrare?
cosa ne pensate goos-matteo-lupo
a quando pare la molecola funziona bene ha solo qualche piccolo problema con la tossicità, che il cfo dice che risolveranno presto

E’ una cosa che in effetti solletica la testa, ma in questo momento io non sto entrando.
C’è da dire che un’entrata non sarebbe sbagliata…
Matteo

Matteo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:19

garfield6791:
matteo sgyp NON TI SEMBRA CHE TRA IERI ED OGGI ABBIA SCARICATO ABBASTANZA?

QUINDI PRONTA X ATTACCARE LA MM200?

Non la sto seguendo, ci sta dietro più Giorgio a SGYP
Matteo

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:23

gabusi@finanza,

gabu anch’io sono entrato ieri a 3.07, però volevo ricordare che non piu tardi di 2/3 mesi fa’ cur a ricevuto una ORPHAN DA PARTE DELL’ FDA. FORSE QUESTO NON VUOL DIRE NIENTE?

bisanzio
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:27

comunque….
IMHO….
non so cosa ne pensate voi…
sintetizzando al massimo…
forse potremmo sbilanciarci…
nel dire che….
in fondo in fondo…
mi sembra proprio…
UN BEL FINE SETTIMANA DI MER5A!!!

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:30

PURE IPCI ADESSO…. 👿

tisssscali
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:31

Io sto pensando che se le cose stanno così la strategia migliore per far soldi è capire quali sono i bersagli di questo b@st@rdo e shortarli

morgann
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:36

MEIP – out –

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:46

gooser,

perchè dici emissione? ma a cassa non era a posto x il 2015?

secondo me ricoperture

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:47

garfield6791,

ovviamente parlo per OXGN

palindromo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:52

CUR in ripresa…

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:54

CUR?

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:55

cosa sta succedendo a cur? qualcuno sa? qualche notizia bomba nascosta?

archus
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:57

CUR: verde???

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:58

CUR…..siamo alla tragicommedia

palindromo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:58

addirittura verdi…

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:59

addirittura e passata verde, mah. chi ci capisce. sicuramente ricoperture x essere cosi repentina

archus
Scritto il 13 Marzo 2015 at 17:59

Scommetto che tra poco si fa vivo il pelatone

palindromo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:00

garfield6791:
cosa sta succedendo a cur? qualcuno sa? qualche notizia bomba nascosta?

sinceramente non ne ho idea…ma se va su sono contento..ho un loss del 30% da recuperare…

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:01

CUR credo siano solo ricoperture di short(spero di no),ora ovviamente anche IPCI -7 e CTIC – 23 la peggior settimana da quando sono nelle bio,peggio pure di quando NBI crollava e la cosa bella è che NBI sovraperforma…boh sono un cretino.

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:01

cmq su IPCI i volumi sono ridicoli.

palindromo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:02

palindromo: sinceramente non ne ho idea…ma se va su sono contento..ho un loss del 30% da recuperare…

anche se credo che sia il salto del gatto morto…

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:02

Egoisticamente preferirei vederla ancora rossa …..cosi mi girano ulteriormente e che ca..o
Mi scuso con chi è dentro …..

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:02

frimba@finanza:
CUR credo siano solo ricoperture di short(spero di no),ora ovviamente anche IPCI -7 e CTIC – 23 la peggior settimana da quando sono nelle bio,peggio pure di quando NBI crollava e la cosa bella è che NBI sovraperforma…boh sono un cretino.

idem, tutte rosse tranne VTAE nel mio ptf

palindromo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:03

IPCI come mai è così gettonata?

mr.famat
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:03

Ciao…a…tutti….ok…Eccomi…. ingresso in ONTY e GALE. Ho venduto oggi Exel con gain del 90%.
C

mr.famat
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:06

Carissimo Gooser….cosa ne pensi di ONTY e soprattutto di Galena biopharma….oggi emette….. -20%..quindi son entrato….e per il 30.06.15 :fase 2 con gale301 e gale401.

palindromo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:07

EXEL vendute in buon gain (sui 3,10$)
CRIS vendute 3/4 tra i 3$ ed i 3,4$
CUR: vendute e rciomprate ieri…perso tutto il gain di cui sopra…

vedete voi…ora le tengo fino almeno ai 2,8$ -2,9$

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:10

garfield6791:
j.p.m.@finanzaonline,

ovviamente stai scherzando vero?

perchè con un farmaco approvato su una malattia del genere penso che saranno 200 e non 2

non capisco.
io parlo della quotazione

mr.famat
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:10

Giorgio quando hai tempo…ci aggiorni con i grafici…non solo s&p500 e nbi e petrolio…cosi confronto con i miei e miglioro le mie idee…ma anche di onty e gale …in modo di chiarirmi i possibili target………………….grazie come sempre…

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:16

gooser: diciamo che cambia poco la sostanza, l’importante è avere teva comunque coinvolta. Tutti e due gli scenari sono positivi, ma quello che può farci togliere qualche soddisfazione è: l’arrivo di una ANDA, far partire uno studio clinico come si deve per rexista con podras

Grazie GOOS,io non capisco il – 23 di ctic oggi,si parla di una perdita di efficacia dopo la 24 settimana del farmaco,ma mi chiedo se siamo di fronte ad un no sense come CUR?poi se riesci due paroline su BLRX che continua a far pena,si è saputo il motivo di quell emissione carogna a 2 $???grazie come sempre

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:17

j.p.m.@finanzaonline,

acad ad ora e a 34 circa vedi tu

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:19

CUR-cerco di appendermi all analisi grafica che è l unica cosa ormai in cui credo,se chiudessimo cosi e leggermente in verde avremo un bell hammer sul daily che coincide con la tenuta della area di supporto tra i 2,40 e i 2,20 importantissima sotto la quale anche graficamente si aprirebbe un baratro,se chiudessimo cosi avrei ancora qualche speranza…giorgio se riesci due paroline a conferma.

orzobimbo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:19

Scrivo la battuta del secolo: secondo me martedì CUR è a 5 $……….

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:20

j.p.m.@finanzaonline: non capisco.
io parlo della quotazione

JPM non è che tu parli di CUR??perche garfield chiedeva di ACADIA!!

windpower
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:25

ONTY

prese onty 1,66
ultima emissione a febbraio a 1,5$

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:26

frimba@finanza:
CUR-cerco di appendermi all analisi grafica che è l unica cosa ormai in cui credo,se chiudessimo cosi e leggermente in verde avremo un bell hammer sul daily che coincide con la tenuta della area di supporto tra i 2,40 e i 2,20 importantissima sotto la quale anche graficamente si aprirebbe un baratro,se chiudessimo cosi avrei ancora qualche speranza…giorgio se riesci due paroline a conferma.

se rompe 2.2 arriva a 1.7….

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:31

davtamb@finanza,

x adesso non credo a toccato il minimo 2,12 ed è ripartita, quindi secondo me si va a 3.

poi la si vedra’ il da farsi, se domani i dottori saranno soddisfacenti all’ora non rivedremo piu’ queste quote

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:32

davtamb@finanza: se rompe 2.2 arriva a 1.7….

Si ma sarebbe anche inversione di trend,quindi 1,70 sarebbe il primo target.

windpower
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:32

davtamb@finanza: se rompe 2.2 arriva a 1.7….

per me arriva a 3…..
chi offre di piu?
🙂

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:36

windpower@finanza: per me arriva a 3…..
chi offre di piu?

Io te lo dico dopo la chiusura.

garfield6791
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:36

x me oggi è finita b. serata a tutti, lascio il mio portaf. invariato.

lunedi si vedra’

ayeye73
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:39

Porco mondo anch’io come Frimba e Dav questa settimana me le devo segnare.
Ptf tutto rosso ad eccezione di Vstm.
Mia malllll….

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:45

GIORGIO se tiri un canale su IPCI dal max a 5,20$ ( non quello a 6 e rotti) non sembra anche a te che lo abbia gia rotto e oggi lo stia ritestando da sopra (cosa frequente con i canali)??? ho tirato quel canale perche vedo che viene rispettato anche sui minimi e mi sembra abbastanza significativo.

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:47

CUR…… DAI CAXXO!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:48

frimba@finanza:
GIORGIO se tiri un canale su IPCI dal max a 5,20$ ( non quello a 6 e rotti) non sembra anche a te che lo abbia gia rotto e oggi lo stia ritestando da sopra (cosa frequente con i canali)??? ho tirato quel canale perche vedo che viene rispettato anche sui minimi e mi sembra abbastanza significativo.

il brutto è che adesso siamo sotto a tutte le MM

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:53

davtamb@finanza: il brutto è che adesso siamo sotto a tutte le MM

Vero,…ma molti trend partono da sotto le mm è :mrgreen: ….va be dai sto solo cercando di illudermi per non rovinarmi ancor di piu la giornata :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 18:57

frimba@finanza

:mrgreen: forse CUR s’aggiusta!

orzobimbo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 19:02

davtamb@finanza: forse CUR s’aggiusta!

Comunque è rimbalzata precisa precisa da 2,12 che è il minimo 52w

orzobimbo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 19:06

Lupo & soci dai entrare in LPAT , fatemi compagnia……..mrgreen

Scritto il 13 Marzo 2015 at 19:18

garfield6791:
gooser,

perchè dici emissione? ma a cassa non era a posto x il 2015?

secondo me ricoperture

Il problema potrebbe esserci se faranno una fase 3 da soli, a quel punto tra 3, 6 mesi dovranno emettere. Se pagano altri allora non ci sono problemi

ayeye73
Scritto il 13 Marzo 2015 at 19:21

orzobimbo@finanza:
Lupo & soci dai entrare in LPAT , fatemi compagnia……..mrgreen

Ciao Orzo! Intendi LPTN (Lpath)? Lpat non la trovo…

Scritto il 13 Marzo 2015 at 19:22

mr.famat@finanza:
Carissimo Gooser….cosa ne pensi di ONTY e soprattutto di Galena biopharma….oggi emette….. -20%..quindi son entrato….e per il 30.06.15 :fase 2 con gale301 e gale401.

Onty ha qualcosa in ballo per asco?

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 19:24

dai shortones di merda squeezzatevi dai 😈

orzobimbo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 19:26

ayeye73@finanza: Ciao Orzo! Intendi LPTN (Lpath)? Lpat non la trovo…

Si….io ce l’ho da qualche mese, Lupo una volta ci credeva poi non so cosa gli ha fatto cambiare idea…..mrgreen

palindromo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 19:40

San Gesù…aiutami tu, con CUR!!!

archus
Scritto il 13 Marzo 2015 at 19:51

Incredibile CUR prova a recuperare ed esce subito questo sarà un compare di AF:
http://www.biopharmadive.com/news/neuralstem-shares-tank-on-discouraging-als-stem-cell-therapy-data/374815/
non dite che non l’avevo detto…

archus
Scritto il 13 Marzo 2015 at 20:55

archus@finanza,

Se ho capito bene in base alla forza prensile si potrebbero scegliere coloro che rispondono alla terapia ? giusto?

gnappo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 20:57

archus@finanza:
archus@finanza,

Se ho capito bene in base alla forza prensile si potrebbero scegliere coloro che rispondono alla terapia ? giusto?

io non ci ho capito niente….boh

papi67
Scritto il 13 Marzo 2015 at 20:59

CUR chiude bene!!!!

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:02

CUR gran chiusura,faccio un ragionamento:tutti i cretini che van dietro ad adam maxim ecc oggi avranno shortato ancora e visto i volumi in molti saran rimasti intrappolati short,ora il segnale grafico è evidente,se in piu glass si spiega bene potremmo assistere ad un bello squeeze non saprei dare un target anche perche tutto dipende da cosa dice glass domani,a tal proposito se gabusi o lupo ci possono aggiornare li ringrazio gia.

papi67
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:04

davtamb@finanza: il brutto è che adesso siamo sotto a tutte le MM

la 50 ora è recuperata

gnappo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:05

frimba@finanza:
CUR gran chiusura,faccio un ragionamento:tutti i cretini che van dietro ad adam maxim ecc oggi avranno shortato ancora e visto i volumi in molti saran rimasti intrappolati short,ora il segnale grafico è evidente,se in piu glass si spiega bene potremmo assistere ad un bello squeeze non saprei dare un target anche perche tutto dipende da cosa dice glass domani,a tal proposito se gabusi o lupo ci possono aggiornare li ringrazio gia.

Sappiamo a che ora parla?

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:05

un altra cosa,tra tutte le scelte sbagliate di questa sett forse ho fatto bene a uscire da OAS,WTI in caduta libera (come pensavamo morgann) pero OAS perde solo 1,41 e chiude a 13,81…pero guardate che chiusura..dimostra una forza incredibile,appena tocchiamo i 43-40$ inizio a rientrare.

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:07

papi67@finanza: la 50 ora è recuperata

buona chiusura anche di IPCI…ha sentito il canale?! 😎

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:08

gnappo@finanza: io non ci ho capito niente….boh

idem :mrgreen:

gabusi
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:11

Oh gente, noi siamo usciti eh… ci ho buttato un sacco di tempo e ho pure pagato caro per farlo col loss dell’altro giorno.
Come la trovo io la conferenza la trovate anche voi…
…ciò detto, se domani leggo qualcosa vi tengo aggiornati lo stesso :mrgreen:

Bella chiusura, fra parentesi. Sempre sotto alla quotazione a cui sono uscito ma ha fatto un reversal hammer da paura oggi, se AF non ci si mette ancora è un ottimo segnale. Certo, è anche vero che ben pochi rimangono short nel weekend potendo, e molti avranno incassato grassi guadagni e saranno usciti… ma guardandola dal lato buono, sono contento per voi, sembra buttare bene.

archus
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:11

gnappo@finanza,

La maggiore critica di AF è che non si può fare una cura dove il 47% migliora o resta stazionario ma il 53% addirittura potrebbe peggiorare. Ma se prima di iniziare la cura si riuscisse ad individuare un sistema attraverso il quale si individua solo chi risponde ( qui credo bisogna approfondire)?
Il sistema potrebbe essere quello della prova della forza prensile?
Gabu, un po di voglia di tornare a bordo …… no ….. eh…..

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:13

frimba@finanza:
CUR gran chiusura,faccio un ragionamento:tutti i cretini che van dietro ad adam maxim ecc oggi avranno shortato ancora e visto i volumi in molti saran rimasti intrappolati short,ora il segnale grafico è evidente,se in piu glass si spiega bene potremmo assistere ad un bello squeeze non saprei dare un target anche perche tutto dipende da cosa dice glass domani,a tal proposito se gabusi o lupo ci possono aggiornare li ringrazio gia.

Cmq fare un hammer cosi con volumi x 8 almeno (mi sembra che di solito scambiasse sui 500000 pezzi,gabu help) è un supersegnale long almeno per un rimbalzo (questo pero su mercati normali,cosa che il biotech ho constatato non esserlo) vediamo e preghiamo.

ddb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:19

TLOG
qualcuno ha notizie per il -8,39% di oggi?

gnappo
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:20

archus@finanza:
gnappo@finanza,

La maggiore critica di AF è che non si può fare una cura dove il 47% migliora o resta stazionario ma il 53% addirittura potrebbe peggiorare. Ma se prima di iniziare la cura si riuscisse ad individuare un sistema attraverso il quale si individua solo chi risponde ( qui credo bisogna approfondire)?
Il sistema potrebbe essere quello della prova della forza prensile?
Gabu, un po di voglia di tornare a bordo …… no ….. eh…..

Grazie Archus…Sperem

frimba
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:22

Anche ONVO gia che ci siamo ha un bel pattern di inversione long ed è molto probabile ritesti i 5,30-40 lunedi riverso li la posizione che avevo su OAS.

windpower
Scritto il 13 Marzo 2015 at 21:48

windpower@finanza:
ONTY

prese onty 1,66
ultima emissione a febbraio a 1,5$

e buon we!!
🙂

tosco63
Scritto il 13 Marzo 2015 at 22:17

ciao gooser mi sai dare un tuo parere su ocrx grazie

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 22:39

LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TLOG?

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2015 at 22:48

Su TLOG ho trovato questo

On March 13, 2015, TetraLogic Pharmaceuticals Corporation (the “Company”) entered into a Sales Agreement (the “Agreement”) with Guggenheim Securities, LLC (“Guggenheim” or the “Agent) to create an at-the-market equity program under which the Company from time to time may offer and sell shares of its common stock, par value $0.0001 per share, having an aggregate offering price of up to $25,000,000 (the “Shares”) through Guggenheim.

Subject to the terms and conditions of the Agreement, Guggenheim will use its commercially reasonable efforts to sell the Shares from time to time, based upon the Company’s instructions. The Company has provided the Agent with customary indemnification rights, and the Agent will be entitled to a commission at a fixed commission rate of up to 2.5% of the gross proceeds per Share sold.

Sales of the Shares, if any, under the Agreement may be made in transactions that are deemed to be “at the market offerings” as defined in Rule 415 under the Securities Act of 1933, as amended (the “Securities Act”), including sales made by means of ordinary brokers’ transactions, including on The NASDAQ Global Market, at market prices or as otherwise agreed with the Agent. The Company has no obligation to sell any of the Shares, and may at any time suspend offers under the Agreement or terminate the Agreement.

This report also incorporates by reference the Agreement into the shelf registration statement on Form S-3 (File No. 333-201346) previously filed with the Securities and Exchange Commission (the “SEC”) on January 2, 2015, and that was declared effective by the SEC on January 15, 2015 (the “Registration Statement”). This report shall not constitute an offer to sell or the solicitation of an offer to buy nor shall there be any sale of the Shares in any state in which such offer, solicitation or sale would be unlawful prior to registration or qualification under the securities laws of any such state.

The Agreement is filed as Exhibit 10.1 to this report. The description of the Agreement does not purport to be complete and is qualified in its entirety by reference to the Agreement filed herewith as an exhibit to this report.

The opinion of the Company’s counsel regarding the validity of the Shares that will be issued pursuant to the Agreement is also filed herewith as Exhibit 5.1. This opinion is also filed with reference to, and is hereby incorporated by reference into, the Registration Statement.

ddb
Scritto il 13 Marzo 2015 at 23:59

Grazie J.p.m. per TLOG 😆

bene71
Scritto il 14 Marzo 2015 at 07:02

Ma di amarin ne vogliamo parlare?

j.p.m.
Scritto il 14 Marzo 2015 at 08:35

ddb@finanza:
Grazie J.p.m. per TLOG

ci hai capito qualcosa?

gabusi
Scritto il 14 Marzo 2015 at 09:36

archus@finanza:
gnappo@finanza,

La maggiore critica di AF è che non si può fare una cura dove il 47% migliora o resta stazionario ma il 53% addirittura potrebbe peggiorare. Ma se prima di iniziare la cura si riuscisse ad individuare un sistema attraverso il quale si individua solo chi risponde ( qui credo bisogna approfondire)?
Il sistema potrebbe essere quello della prova della forza prensile?
Gabu, un po di voglia di tornare a bordo …… no ….. eh…..

Sto cambiando banca e per i tempi tecnici non avrò ciccia disponibile nei prossimi giorni.
Ammetto che l’occasione del v-rally, se questo fosse un titolo normale, sarebbe molto allettante: è una giocata tipo FLML e VSTM, ed ambedue sono state ottime.
Il problema è che qui c’è il malfattore, nemmeno nascosto dietro l’angolo ma proprio in piena vista, che è pronto a derubarti appena fai un passo, e finchè non lo sbattono in galera (LETTERALMENTE) io quella strada non la prendo più. Non mi fido.
Ma se dovesse starsene zitto, e se i suoi mandanti avessero deciso che hanno compiuto l’opera e starsene buoni per un po’, questa sarebbe una ghiotta occasione.

garfield6791
Scritto il 14 Marzo 2015 at 10:08

gabusi@finanza,

b. g. a tutti, gabu stai sereno e torna sul titolo; un consiglio te lo voglio dare, prendene un cippetto lo chiudi in un cassetto e tra 5 anni lo riapri, x come si comporta il titolo non e tradabile x i comuni martali come noi

archus
Scritto il 14 Marzo 2015 at 12:18

Buongiorno a tutti, dopo 2 giorni con l’ipertensione da stress, stanotte ho dormito bene e se è vero che la notte porta consigli, io su CUR la vedo così:
oggi (o in futuro) Glass , potrebbe fare qualche dichiarazione interessante, in sostanza potrebbe dire qualcosa sul fatto che lui e la Feldman (che già hanno detto di trovare i risultati incoraggianti e mi fido più di loro che del puzzone) stanno studiando un sistema per individuare preventivamente chi risponde alla terapia così come hanno fatto quei 7 pazienti.
Del resto è questo il punto su cui AF attacca maggiormente, ma è anche il punto su cui convergeranno gli sforzi futuri e lo hanno detto a chiare lettere nel comunicato di giovedì che ovviamente AF ha volutamente ignorato : “The top-line data look very positive and encouraging. If this proportion of patients doing well after treatment can be corroborated in future therapeutic trials, it will be better than any response seen in any previous ALS trials,” said site principal investigator, Jonathan D. Glass, MD, Director of the Emory ALS Center. “Elucidating which factors define a patient who may have a therapeutic response to the stem cell treatment will be the next key challenge. We are hopeful that a set of predictive algorithms can be established to help pre-select the responders in our future trials”.
Per cui non sbaglia, IMHO, chi suggerisce di tenere le Cur in un cassetto !!!
Prima o poi i risultati parleranno.
Insomma, riassumendo:
la nostra piccola Lucia Mondella (CUR) si deve prima o poi sposare con il suo Renzo Tramaglino (T.P. di $ 8), ma il parroco che deve celebrare le nozze è senza palle (R.Garr) e si fa intimidire da Don Rodrigo (il Pelatone) e dai suoi Bravi.
Noi, che siamo invitati alle nozze, stiamo ancora aspettando la mossa di Fra Cristofaro (Glass o Feldman, la SEC non credo).
Ma prima o poi sto matrimonio s’adda fare !!!
A dimenticavo un grazie al nostro Alessandro Manzoni che ci ha narrato il romanzo.
Grazie Gabusi!!!

bene71
Scritto il 14 Marzo 2015 at 15:53

Mai innamorarsi di un titolo, serve distacco. L’universo biotech è vasto. Morto un Papa se ne fa un altro. La fiera della banalità ma è così. Innamorarsi dei titoli resta l’errore più grande che si possa fare

balance
Scritto il 14 Marzo 2015 at 16:04

CUR

“complete” correlation between upper body muscle strength and response
Listen to Garr presentation. He clearly stated there was a “complete correlation between upper body muscle strength and response.” Now, AF posted his article based on the company press release in the morning (which didn’t contain the above observation). Of course, had he waited until after Garr presentation, his main claim that it’s not possible to distinguish responders from non-responders would have been mute. Garr in his presentation says this is not an exact biomarker, but a complete correlation and that they will use it in the next trial to screen patients. He also provided a theoretical explanation as to why that’s the case. So, in short, you have on one hand a world leading authority on ALS (Feldman) doing her job meticulously and a sloppy journalist poking his nose in places he shouldn’t.

mr green per lo sloppy journalist poking his nose in places he shouldn’t

hihi hihi hihi

sereno we a tutti

mr.famat
Scritto il 14 Marzo 2015 at 16:18

Dopo Onty…Gale…entro in APRI….e’ un anno che la seguo. Ieri sono entrato a 2.10$. Gooser la conosci?

garfield6791
Scritto il 14 Marzo 2015 at 16:56

bene71@finanzaonline,

ben71 dici bene quando dici di non innamorarsi mai di un titolo, ma quando ci sono rivoluzioni dove mai nessuno fino ad ora ci è mai arrivato allora x me le cose cambiano.

quindi a me 10000 dindini non mi servono ed allora li lascio li x 5 anni poi vedremo

gnappo
Scritto il 14 Marzo 2015 at 17:46

balance@finanzaonline:
CUR

“complete” correlation between upper body muscle strength and response
Listen to Garr presentation. He clearly stated there was a “complete correlation between upper body muscle strength and response.” Now, AF posted his article based on the company press release in the morning (which didn’t contain the above observation). Of course, had he waited until after Garr presentation, his main claim that it’s not possible to distinguish responders from non-responders would have been mute. Garr in his presentation says this is not an exact biomarker, but a complete correlation and that they will use it in the next trial to screen patients. He also provided a theoretical explanation as to why that’s the case. So, in short, you have on one hand a world leading authority on ALS (Feldman) doing her job meticulously and a sloppy journalist poking his nose in places he shouldn’t.

mr green per lo sloppy journalist poking his nose in places he shouldn’t

hihi hihi hihi

sereno we a tutti

Ciao Balance!! Posti il link per favore? Grazie

mr.famat
Scritto il 14 Marzo 2015 at 18:03

Rieccomi…dopo onty e gale ho deciso ..ieri …di entrare in APRI…la seguo d un’anno e con la sua tecnologia mi pare……
Il suo prodotto approvato e’ stato Vitaros per la disfusione erettile.
Attualmente possiede 72 marchi registrati…38 in attesa di registrazione e 11 ammessi in corso di registrazione in tutto il mondo.
Con l’ultimo comunicato….se ho capito bene si vuol continuare la fase 2di rayVa con data 31.12.2015.

mr.famat
Scritto il 14 Marzo 2015 at 18:19

POI….approvazione per versione a temperatura ambiente per vitaros rayVa fispemifene femprox.
Capitaliazza 62 milioni di dollari….un eps -0,18 un beta 2,3…un volume di 348…dati pocho importaenti si si riscontra la vera potenza del titolo…se veramente parte..io dico di si…..in acquisto tra 1.80…..e 2.80 dollari….con primo target 3.50….e poi meglio 5.50 dollari….

windpower
Scritto il 14 Marzo 2015 at 18:19

balance@finanzaonline:
CUR

“complete” correlation between upper body muscle strength and response
Listen to Garr presentation. He clearly stated there was a “complete correlation between upper body muscle strength and response.” Now, AF posted his article based on the company press release in the morning (which didn’t contain the above observation). Of course, had he waited until after Garr presentation, his main claim that it’s not possible to distinguish responders from non-responders would have been mute. Garr in his presentation says this is not an exact biomarker, but a complete correlation and that they will use it in the next trial to screen patients. He also provided a theoretical explanation as to why that’s the case. So, in short, you have on one hand a world leading authority on ALS (Feldman) doing her job meticulously and a sloppy journalist poking his nose in places he shouldn’t.

mr green per lo sloppy journalist poking his nose in places he shouldn’t

hihi hihi hihi

sereno we a tutti

ciao!
dove lo hai trovato? e’ un comunicato oppure un commento di qualche fan?
link??

mr.famat
Scritto il 14 Marzo 2015 at 18:23

CHI mi vuole seguire………….per farsi un’idea andate sul sito…….non ve ne pentirete…guardate anche i grafici ad un’anno ed a 3 anni e fate le Vostre considerazioni. A voi…..buon investimento come sempre a tutti.

mr.famat
Scritto il 14 Marzo 2015 at 18:33

mr.famat@finanza,

Dopo onty e gale ho scelto dopo un anno che la seguo di entrare in APRI….
Mi son permesso di scrivere qualcosina le mie considerazioni molto brevemente…
Gooser cosa ne pensi….la conosci….e poi..puo’ esser un titolo da portafoglio..per il mio modesto parere si..poi…..non so…per me e’ un BUY. a TE….grazie come sempre di tutto.

balance
Scritto il 14 Marzo 2015 at 18:38

Ciao gnappo e windpower 🙂

L’ho letto sul board di yahoo, ci sono già diversi commenti. Simply fans comments con annessi e connessi ihi ihi !
Il tutto da prendere con il « proprio » senso critico.
Diciamo che sono in sintonia sul giudizio che l’utente da di AF, Gabusi ed altri docent!

http://finance.yahoo.com/mbview/threadview/?&bn=b7abfd7a-9b8e-3d35-add9-a69d87eb46da&tid=1426343841528-ab1b6a8f-b7b7-4ae3-b678-dff9d427a2bc&tls=la%2Cd%2C6%2C3

risaluto e mo‘ vado a magna‘!
grande invito, grande figlia che cucina pour moi !
bon appetit à tous
p.s. ‘annaccia al doppio quotes che non so fare, pasiensa, pasiensa folks ciao .mr green.

mr.famat
Scritto il 14 Marzo 2015 at 18:38

gooser: Onty ha qualcosa in ballo per asco?

Ho fatto un po di casino con i tasti….Vorrei un tuo parere su APRI…oggi ho scritto qualcosina…per me e’ un BUY….per mio modesto veder…grazie come sempre…SEI un grande.grazie.

frimba
Scritto il 14 Marzo 2015 at 20:31

qualcuno ha news della conference di glass??grazie.

gabusi
Scritto il 15 Marzo 2015 at 09:19

frimba@finanza:
qualcuno ha news della conference di glass??grazie.

Ho cercato un po’ ma non ho trovato nulla per ora

g.pi.
Scritto il 15 Marzo 2015 at 10:22

A mente fredda è possibile fare qualche riflessione sui dati usciti. Non si può non iniziare dal tweet
che quel presunto ricercatore aveva divulgato in rete asserendo di avere assistito alla conferenza della Felman con l’affermazione che i tre pazienti operati 2 volte a 3 mesi avevano una pendenza positiva dell’ALSFRS-R. Niente di più sbagliato visto che 2 pazienti su 3 rientrano nel gruppo dei non-risponders e soprattutto il 313 da subito ha una pendenza negativa della retta. Morale della favola, non ci si può fidare neanche della propria ombra. Veniamo ora ai dati dei 7 risponders, dati ottimi, che potranno subire perfino un miglioramento nel prossimo trial in quanto i pazienti, essendo stati operati quasi tutti solo a livello cervicale, i dati ALSFR-S hanno leggermente sofferto del peggioramento dello status nella mobilità e forza agli arti inferiori, come spesso riportato da April. Dato che i pazienti del prossimo trial saranno tutti operati 2 volte, con un’operazione a livello lombare che aiuterà gli arti inferiori, si avrà un miglioramento della pendenza della retta ALSFR-S, come è avvenuto per il paziente 314, operato 2 volte. In altre parole per quelli che rispondono alla terapia si possono ragionevolmente attendere dati migliori. Veniamo ora alla sorpresa negativa dei non risponders, inutile girare attorno al problema, visto che i malati dalla forma bulbare erano stati esclusi le aspettative erano di risultati ancora migliori, in termini numerici. Su quello che è accaduto sarà la Felman a chiarire, visto che l’ottimo modello di business permette alla Società di essere affiancata dalle menti tra le più brillanti in ogni settore. Qualcosa tuttavia si può intuire ed è legato agli screening sbagliati o insufficienti, perché se si ritorna al mio primo intervento sulla Sla testualmente avevo riportato su un certo Tom Coleman , che se non sbaglio faceva parte del primo cohort,di fase II “ La storia di questo paziente, affetto da una forma estremamente aggressiva di Sla, è drammatica in quanto dopo l’operazione le sue condizioni erano migliorate tantissimo, a livello di Harada per intenderci, per precipitare di nuovo ai livelli iniziali in pochissimo tempo”. Dato che le sue condizioni si sono, nel frattempo, ancora aggravate non c’è dubbio che faceva parte degli 8 non-risponders. La domanda nasce spontanea, come mai è stato inserito nel trial? Vedremo, a naso sembra che abbiano risolto il problema visto che tra gli obiettivi del trial in questione è l’individuazione della categoria dei performers. Adesso in effetti tante cose quadrano, il ritardo nell’inizio del prossimo trial, l’irrigidimento della Società da fine agosto, a pensare male, ma è solo un’illazione, l’aumento degli shorts negli ultimi mesi potrebbe essere legata a qualche notizia sfuggita a qualcuno, visto che questi pazienti devono frequentemente sottoporsi a diversi test negli ospedali.
In sintesi, in attesa dei dati ufficiali, è indubbio che la platea dei malati che beneficierà della terapia si ridurrà ulteriormente, forse scenderà fino a 35-40%, ma è l’unico dato negativo perché il trial ha confermato sui performers una grande efficacia, e il trial finale di fase I, tra non molto confermerà con i risultati a 4 anni, anche nel tempo, quindi massima fiducia nell’operato della Società.

j.p.m.
Scritto il 15 Marzo 2015 at 11:39

g.pi.@finanzaonline,

OK GP.I.Tutti SHORT. mr.green

balance
Scritto il 15 Marzo 2015 at 11:53

CUR

gli ultimi commenti che ho trovato :

Smith alle 07 :32 am del 14Marzo 2015

http://seekingalpha.com/instablog/649685-smith-on-stocks/3817526-neuralstem-initial-take-on-top-line-results-of-phase-2-als-trial-of-nsiminus-566-neural-stem-cells

Smith e alle 08 :06pm del 14 Marzo 2015

http://smithonstocks.com/neuralstem-initial-take-on-top-line-results-of-phase-2-als-trial-of-nsi-566-neural-stem-cells-cur-buy-3-08/#comment-5729

sulla conference anche io non ho trovato nulla 🙁

…mah, avranno intimato/ordinato il silenzio stampa cretinerie a AF .mr green.

Cmq ieri sabato c`è stata la conf. Oggi è domenica, famoli riposa’ ‘sti analisti-economisti.

Aspettiamo domani lundi !

Buona lettura e buona domenica blog  bye bye

bazar
Scritto il 15 Marzo 2015 at 12:14

g.pi.@finanzaonline,

ottima sintesi. Anche se alla fine si rivelasse utile soltanto al 10% dei malati, sarebbe comunque un gran passo avanti. Chi pensava che fosse la soluzione miracolosa o era in malafede oppure ignorante

frimba
Scritto il 15 Marzo 2015 at 12:45

g.pi.@finanzaonline:
A mente fredda è possibile fare qualche riflessione sui dati usciti. Non si può non iniziaredal tweetche quel presunto ricercatore aveva divulgato in rete asserendo di avere assistito alla conferenza della Felman con l’affermazione che i tre pazienti operati 2 volte a 3 mesi avevano una pendenza positiva dell’ALSFRS-R. Niente di più sbagliato visto che 2 pazienti su 3 rientrano nel gruppo dei non-risponders e soprattutto il 313 da subito ha una pendenza negativa della retta. Morale della favola, non ci si può fidare neanche della propria ombra. Veniamo ora ai dati dei 7 risponders, dati ottimi, che potranno subire perfino un miglioramento nel prossimo trial in quanto i pazienti, essendo stati operati quasi tutti solo a livello cervicale, i dati ALSFR-S hanno leggermente sofferto del peggioramento dello status nella mobilità e forza agli arti inferiori, come spesso riportato da April. Dato che ipazienti del prossimo trial saranno tutti operati 2 volte, con un’operazione a livello lombare che aiuterà gli arti inferiori, si avrà un miglioramento della pendenza della retta ALSFR-S, come è avvenuto per il paziente 314, operato 2 volte. In altre parole per quelli che rispondono alla terapia si possono ragionevolmente attenderedati migliori. Veniamo ora alla sorpresa negativa dei non risponders, inutile girare attorno al problema, visto che i malati dalla forma bulbare erano stati esclusi le aspettative erano di risultati ancora migliori, in termini numerici. Su quello che è accaduto sarà la Felman a chiarire, visto che l’ottimo modello di business permette alla Società di essere affiancata dalle menti tra le più brillanti in ogni settore. Qualcosa tuttavia si può intuire ed è legato agli screening sbagliati o insufficienti, perché se si ritorna al mio primo intervento sulla Sla testualmente avevo riportato su un certo Tom Coleman , che se non sbaglio faceva parte del primo cohort,di fase II “ La storia di questo paziente, affetto da una forma estremamente aggressiva di Sla, è drammatica in quanto dopo l’operazione le sue condizioni erano migliorate tantissimo, a livello di Harada per intenderci, per precipitare di nuovo ai livelli iniziali in pochissimo tempo”. Dato che le sue condizioni si sono, nel frattempo, ancora aggravate non c’è dubbio che faceva parte degli 8 non-risponders. La domanda nasce spontanea, come mai è stato inserito nel trial? Vedremo, a naso sembra che abbiano risolto il problema visto che tra gli obiettivi del trial in questione è l’individuazione della categoria dei performers. Adesso in effetti tante cose quadrano, il ritardo nell’inizio del prossimo trial, l’irrigidimento della Società da fine agosto, a pensare male, ma è solo un’illazione, l’aumento degli shorts negli ultimi mesi potrebbe essere legata a qualche notizia sfuggita a qualcuno, visto che questi pazienti devono frequentemente sottoporsi a diversi test negli ospedali.In sintesi, in attesa dei dati ufficiali, è indubbio che la platea dei malati che beneficierà della terapia si ridurrà ulteriormente, forse scenderà fino a 35-40%, ma è l’unico dato negativo perché il trial ha confermato sui performers una grande efficacia, e il trial finale di fase I, tra non molto confermerà con i risultati a 4 anni, anche nel tempo, quindi massima fiducia nell’operato della Società.

Grazie mille GPI,molto chiaro…quindi è probabile che la phase III presenti problemi nell arruolamento per trovare i performer o sbaglio?

frimba
Scritto il 15 Marzo 2015 at 12:51

frimba@finanza: Grazie mille GPI,molto chiaro…quindi è probabile che la phase III presentiproblemi nell arruolamento per trovare i performer o sbaglio?

risponder pardon

morgann
Scritto il 15 Marzo 2015 at 14:21

CUR – Tutto chiaro,
– ecco cosa avevano in mano gli short(rimango sempre piu’ convinto che abbiano agganci alla FDA), – ecco perche’ non arrivavano gli istituzionali di qualita’ – perche’ sapevano che c’era piu fumo che arrosto
– Confidando sull’eccesso di aspettative l’hanno trasformata in UNA TRUFFA PER NECESSITA’
– E’ quel che e’, e giustamente i manipolatori fanno i soldi- FINE DELLA STORIA

ddb
Scritto il 15 Marzo 2015 at 17:09

j.p.m.@finanzaonline: ci hai capito qualcosa?

Da quello che riesco a capire:
TLOG ha stipulato un contratto (risolvibile in ogni momento) con la Guggenheim Securities.
Questa società provvederà alla collocazione di azioni della TLOG per un valore massimo di 25 mln$ dietro il pagamento di una commissione del 2,5%.
La TLOG, in base alla sue esigenze di cassa, comunicherà di volta in volta l’importo da reperire sul mercato (Nasdaq) e/o presso “istituzionali”.

Ovvero la TLOG vuole avere la possibilità di reperire 25 mln di $ con emissione di nuove azioni.

tamby
Scritto il 15 Marzo 2015 at 17:15

morgann@finanza,
Beh.. l’importante e che rimbalzi.. e lo farà come ha sempre fatto..(20/10/2014) i corti stanno ricoprendo (hanno la pancia bella piena)!
Magari non riprende le medie mobili, che incrociano entrambe a 3.33, ma ci andrà vicino..
Buona domenica a tutti!!!

j.p.m.
Scritto il 15 Marzo 2015 at 18:03

ddb@finanza: Da quello che riesco a capire:
TLOG ha stipulato un contratto (risolvibile in ogni momento) con la Guggenheim Securities.
Questa società provvederà alla collocazione di azioni della TLOG per un valore massimo di 25 mln$ dietro il pagamento di una commissione del 2,5%.
La TLOG, in base alla sue esigenze di cassa, comunicherà di volta in volta l’importo da reperire sul mercato (Nasdaq) e/o presso “istituzionali”.

Ovvero la TLOG vuole avere la possibilità di reperire 25 mln di $ con emissione di nuove azioni.

quindi meglio attendere…?

ddb
Scritto il 15 Marzo 2015 at 20:39

j.p.m.@finanzaonline: quindi meglio attendere…?

Avevo inserito un ordine di acquisto a 4,50 settimane fa; è scattato in automatico durante la discesa del prezzo.
Decisi di inserire l’ordine basandomi sui post di L.C.S. del 5 e 21 nov. 14, per quanto riportato da Goos nel suo articolo del 12.14.15 e tenuto conto dell’avvicinarsi dei primi eventi catalist del 2015 (aprile e giugno). Inoltre ho notato la laterizzazione del prezzo (da nov. 14) con max 6,00 (circa) e min 4,30 (circa).
Se non fossi già dentro aspetterei qualche giorno per vedere se tiene i 4,00/4,30 $.
In caso affermativo sarebbe una indicazione di forza. L’ordine di acquisto lo metterei tra 4,50 e 4,75.
In caso negativo importante è la tenuta dei 3,50 (minimo assoluto).
In allerta da domani. Buon trade! 😆

gabusi
Scritto il 15 Marzo 2015 at 21:01

morgann@finanza:
CUR – Tutto chiaro,
– ecco cosa avevano in mano gli short(rimango sempre piu’ convinto che abbiano agganci alla FDA), – ecco perche’ non arrivavano gli istituzionali di qualita’ – perche’ sapevano che c’era piu fumo che arrosto
– Confidando sull’eccesso di aspettativel’hanno trasformata inUNA TRUFFA PER NECESSITA’
– E’ quel che e’, egiustamente i manipolatori fanno i soldi- FINE DELLA STORIA

Momento… anche se prendiamo l’ipotesi di G.Pi. di 35% / 40% di responders alla malattia anzichè il 47% del comunicato, come si fa a dire che c’è più fumo che arrosto?
Ha detto bene Larry Smith: nelle terapie oncologiche salutate come rivoluzionarie e che hanno fatto decollare la quotazione dello stock che le proponeva è bastato il 30% di tasso di successo.
Qui siamo ben oltre, oltretutto per una malattia che allo stato attuale ha ZERO tasso di sopravvivenza.
Le aspettative erano alte ma quanto ragionevoli? Gente come AF ci ha giocato alla grandissima.
Personalmente non ho mai puntato a percentuali precise di successo, ben sapendo che era un trial sulla sicurezza e che la SLA non lascia alcuno scampo. Anche percentuali più basse del 30% le avrei viste come epocali, e secondo voi come le vedono i malati? Da morte assicurata ad un 40% di possibilità di guarire?
E’ stato gestito male il rilascio dei dati? Verissimo. Non male, di più.
Ma le aspettative alte sono state solo un’illazione di AF, che ha preteso bracci di controllo, 100% di tasso di successo e dati presentati come voleva lui. Per forza, aveva un’agenda da seguire. Ha fatto ampio uso di quelle tattiche dialettiche ben note (pendio scivoloso etc) e a forza di spammarle ha convinto chiunque.
Quello che avevano gli short non erano agganci alla FDA, ma la certezza che al momento giusto ci sarebbe stato l’attacco mediatico concentrato, combinato e coordinato QUALUNQUE fossero stati i dati.
L’hanno avuto, ed era evidente che sapevano sarebbe arrivato.
Che i manipolatori facciano i soldi, siamo d’accordo, e siamo anche d’accordo che Neuralstem ha fatto un casino con il rilascio dei dati (se sai che sarai attaccato, e lo sapevamo tutti che erano sotto la lente degli short, non potevano non saperlo loro… non fai certe vaccate).
Non arriviamo però al punto di farci intortare dal truffatore di turno e credergli, e qui il truffatore è AF e i suoi mandanti, non Garr. Garr ha altre responsabilità, ma all’atto pratico ha tirato fuori una speranza di vita per chi non l’aveva. Senza i manipolatori, come dice Larry Smith questo sarebbe stato salutato come grande successo e premiato come meritava.
Io sono uscito da CUR ma la verità è una e non è certo quella raccontata da AF.

Scritto il 15 Marzo 2015 at 22:18

mr.famat@finanza:
POI….approvazione per versione a temperatura ambiente per vitaros rayVa fispemifene femprox.
Capitaliazza 62 milioni di dollari….un eps -0,18 un beta 2,3…un volume di 348…dati pocho importaenti si si riscontra la vera potenza del titolo…se veramente parte..io dico di si…..in acquisto tra 1.80…..e 2.80 dollari….con primo target 3.50….e poi meglio 5.50 dollari….

La conoco la conosco prima si chiamava nexmed tante illusioni e concluso poco…. ero rimasto che il vitaros faceva irritare la vagina, hanno risolto? Boh

standby
Scritto il 15 Marzo 2015 at 23:00

GOOSER,
ti ho seguito su OXGN da tempo ormai, cosa ti aspetti per la conference di martedì?
Grazie

Scritto il 16 Marzo 2015 at 07:03

standby:
GOOSER,
ti ho seguito su OXGN da tempo ormai, cosa ti aspetti per la conference di martedì?
Grazie

Mah…. Non credo sia il momento ancora per le novita’ importanti ma tutto puo’ essere…

bene71
Scritto il 16 Marzo 2015 at 11:27

AMARIN + 17 IN PRE
HANNO DECISO DI PORTARLA A 5

standby
Scritto il 16 Marzo 2015 at 12:49

Grazie!

standby:
GOOSER,
ti ho seguito su OXGN da tempo ormai, cosa ti aspetti per la conference di martedì?
Grazie

ddb
Scritto il 16 Marzo 2015 at 13:26

CUR
Inizia bene la settimana: +5% in pre

roberto
Scritto il 16 Marzo 2015 at 13:30

per iniziarla bene dovrebbe fare 30 più
solo cosi la perdono

tisssscali
Scritto il 16 Marzo 2015 at 13:49

ddb@finanza,

già ridotto a +3

bazar
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:06

CUR – Se dovessero schiacciarla un po’ subito dopo l’apertura, forse un ingresso a 2,50-2,40 si potrebbe fare.

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:15

gabusi@finanza,

grazie per il post,una domanda,in teoria dopo questa fase II dovrebbero aver capito di piu su chi sono i possibili risponder e chi no,quindi se non fanno casini nell arruolamento dei pazienti è probabile che la fase III presenti risultati migliori??in piu sai di quando ritarda la fase III come diceva gpi per appunto questo problema??

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:25

è OT ma puo interessare per la parte sull dollaro

http://www.francescocaruso.net/la-vita-artificiale-dei-bonds-europei-do-bunds-dream-of-electric-rates/5202

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:39

Ma blrx cosa ha da scendere sotto il prezzo di emissione e dell acquisto di novartis???!!GOOS dopo il crollo,a parte volerti suicidare :mrgreen: non hai piu detto nulla…due paroline di conforto??

joggy
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:40

Ma un ingresso sul petrolio?

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:41

Prese ONVO 4,52 come dicevo venerdi ci ho rigirato tutto OAS (sempre bruscolini è)

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:43

joggy@finanza:
Ma un ingresso sul petrolio?

io aspetterei come minimo ritesta i 45 $

Matteo
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:48

Prese OXGN 1.75
Matteo

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:49

frimba@finanza:
è OT ma puo interessare per la parte sull dollaro

http://www.francescocaruso.net/la-vita-artificiale-dei-bonds-europei-do-bunds-dream-of-electric-rates/5202

CARUSO -Questa icona aveva previsto il crollo del BUND a 90, sic siamo a 157 – UN GENIO… A farsi pagare nei corsi per allocchi

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 14:58

morgann@finanza: CARUSO -Questa icona aveva previsto il crollo del BUND a 90, sic siamo a 157 – UN GENIO… A farsi pagare nei corsi per allocchi

Si saranno tre anni che dice bund da shortare ecc,su alcune cosa sbaglia come tutti,ma su molte ci prende,è un po troppo allarmista ribassista (tanto per farti capire nel 2012 non entrai in gilead amgen e celgene per colpa sua perche diceva che avevan gia corso troppo,idem per tesla,pero c è da dire che gia nel 2011 parlava di biotech come settore guida del futuro io l ho scoperto grazie a lui)

tosco63
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:07

ciao a tutti qualcuno mi sa dare un suo parere su cldn con dei dati in arrivo ad aprile

bazar
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:16

frimba@finanza:
Ma blrx cosa ha da scendere sotto il prezzo di emissione e dell acquisto di novartis???!!GOOS dopo il crollo,a parte volerti suicidare non hai piu detto nulla…due paroline di conforto??

L’emissione azonaria è stata fatta a 2,00 dollari ma la società incaricata per il collocamento prende 0,15 di commissioni (se ricordo bene) quindi fino a 1,85 ci guadagna ancora.

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:18

ddb@finanza:
CUR
Inizia bene la settimana: +5% in pre

anche TLOG.
LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:20

bazar@finanzaonline: L’emissione azonaria è stata fatta a 2,00 dollari ma la società incaricata per il collocamento prende 0,15 di commissioni (se ricordo bene) quindi fino a 1,85 ci guadagna ancora.

Grazie per la precisazione.

LupoCaneSecco
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:22

Ecco la mia su Neuralstem…dopo i dati!

GUAI a parlare di truffa !!
Guai a parlare di aspettative troppo alte…

..e di complotti….. 😥

io sono un sempliciotto e faccio i conti della serva…

Quanto era il mercato attribuito a NSI-566 a pieno potenziale !?
Quanto sottraendo la variante bulbare della malattia!?
Dopo questi dati giustamente molto attesi che cosa cambia!?

Cambia che bisogna andare a sottrarre anche la percentuale di non bulbari ma NON rispondenti…
e soprattutto oltre alla già annunciata lunga e costosa fase III…bisogna mettere in conto i soldi necessari all’allungamento dei tempi per mettere a punto un metodo per l’identificazione dei rispondenti…(Quindi altri trial ?)
Il test può essere di un tipo solo… Quale !?
Quello…. INEQUIVOCABILE!!!

non ci sono alternative! SLMMO..(Secondo la mia modesta opinione)

..Le frasi della Feldman, Glass e Cudkowicz sono si positive per quanto riguarda i risultati ma asseriscono CHIARAMENTE che non sono ancora in grado di poter stabilire con certezza quali pazienti siano rispondenti o meno alla terapia e ADDIRITTURA vanno oltre affermando con certezza che solo in un prossimo trial verrà testata l’efficacia dei criteri che essi pensano poter discernere i Responder dai non responder…

http://investor.neuralstem.com/2015-03-12-Neuralstem-Announces-Topline-Results-Of-Phase-II-ALS-Trial

Vero è che nel comunicato si parla della possibilità di identificare i responders dalla loro forza muscolare ma non sarà sufficiente questo trial alla FDA e nemmeno le rassicurazioni di Garr e questo non sarà un problema da poco da affrontare per l’azienda…

Perchè dico questo?
Perchè NON dovete fare lo sbaglio di credere che sarà facile stabilire chi sono i responder !!
NON lo sarà affatto…
L’unica via sarebbe un test preciso tipo genetico o ripetibile con strumentazioni (TAC MRI o altri) insomma con valenza scientifica certa ed inequivocabile…
Non credo che FDA si accontenterà di altro vista l’invasività della terapia e gli effetti sui non-responder..
Neuralstem è a conoscenza da mesi del problema e se avesse avuto o capito un metodo sicuro per fare ciò credetemi l’avrebbe già fatto o detto…ma non è così purtroppo!!

Capite bene che aprire la spina dorsale di una persona ed iniettare milioni di cellule staminali per poi capire che non serve a nulla o peggio che abbiamo solo contribuito ad accelerare/peggiorare il decorso della malattia ed i suoi disagi…non è ACCETTABILE…
Anche ammettendo che essendo la SLA una malattia talmente grave da non lasciare speranza e sarà possibile continuare i test…ci vuole sicuramente un ulteriore trial ad Hoc
..non pensate che diventerà un po’ più difficile arruolare pazienti per Neuralstem!?
Forse essi e le loro attenzioni saranno dirottati verso altre terapie concorrenti che avranno gioco facile viste le loro altrettanto allettanti promesse!?
Dunque finalmente torniamo a parlare di quotazione….
A volte da alcuni commenti sembra che essa si muova a casaccio fra una media mobile e l’altra o sull’uscita di un articolo o di un tweet…
Può essere…
ma preferisco pensare e credere che invece almeno in questi casi rifletta matematicamente o quasi la valutazione di mercato delle AZIENDE e delle loro TERAPIE…
NEURALSTEM valeva quasi 4$ e sarebbe arrivata se NSI-566 avesse mantenuto le promesse a 5$ anche 5.50$ sull’entusiasmo…
Ora quota 2.60$ circa…

Tradotto da 70 milioni di Capitalizzazione l’azienda era arrivata a 350…
Quindi a risultati completamente positivi sarebbe arrivata a 440M$ con punta di 480M$ di MKT …
Il mercato le ha attribuito un valore a dati usciti di 228M$ che, con tutte le considerazioni di cui sopra, è ancora alto…se riferito all’indicazione SLA…
ma per nostra fortuna NEURALSTEM non è più solo questo

Perchè c’è il discorso di tutte le altre frecce all’arco dell’azienda…
NSI-189 e le sue potenzialità e gli altri trials (SCI e Iskemic Stroke) e anche perchè il trial non è fallito…ha dei problemi forse risolvibili’ …e soprattutto ha dato ai pazienti rispondenti risultati molto positivi e promettenti…

Quindi per favore basta (Se volete! :megreen: ) con i complotti le teorie e soprattutto le FALSE speranze…
Soprattutto per chi parla di entrare ora o di mediare..
Non credo che arriverà il comunicato che tutti attendiamo…
ci vorranno TEMPO test e soldi…

Questa è solo la mia modesta opinione e vale esattamente come quella di altri…
nasce però da riflessioni completamente mie in quanto NON LEGGO opinioni di altri…
o meglio cerco di farlo il meno possibile…
Vi invito a fare altrettanto…è l’unico modo per non avere ripianti!!

Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:23

bazar@finanzaonline,

Ma non è già terminata l’emissione ?

LupoCaneSecco
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:24

J.P.M.

Inovio ?
VSTM?

Tutto bene? Nessuna domanda? :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:28

su cur ci ho lasciato un bel pò di $
preferisco altri argomenti 🙂

ballacoilupi
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:32

anche oggi niente lupata, almeno al momento nessuna candidata all’orizzonte 🙂

bazar
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:35

bazar@finanzaonline:
CUR – Se dovessero schiacciarla un po’ subito dopo l’apertura, forse un ingresso a 2,50-2,40 si potrebbe fare.

effettuato acquisto a 2,51

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:35

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo grazie per il post,infatti anche io chiedevo se sarebbero sorti problemi nell arruolamento per il tiral di fase III,quindi la strada è molto lunga e in salita e dopo questo tuo post son convinto di aver sbagliato e restare sul titolo,e se rivedro mai la luce sara fra molto tempo,almeno ora ho le idee un po piu chiare grazie a voi.

bazar
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:39

Yamne:
bazar@finanzaonline,

Ma non è già terminata l’emissione ?

sì, l’emissione è terminata, però poi il collocatore/investitore decide se tenerle o cederne una parte/tutte sull mercato. Dato che il collocatore è un marpione (Roth Capital se ricordo bene) avrà cominciato a venderle già da quando erano molto più alte di adesso.

joggy
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:40

Sara ma io un ingresso sul petrolio lo faccio

tisssscali
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:43

Ciao a tutti e come al solito grazie per i vostri preziosi contributi. Qualcuno sa dirmi come mai VTAE nel giro di 3 mesi ha dimezzato il suo valore?
Grazie

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:43

frimba@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo grazie per il post,infatti anche io chiedevo se sarebbero sorti problemi nell arruolamento per il tiral di fase III,quindi la strada è molto lunga e in salita e dopo questo tuo post son convinto di aver sbagliato e restare sul titolo,e se rivedro mai la luce sara fra molto tempo,almeno ora ho le idee un po piu chiare grazie a voi.

aggiungo,ma quindi la fase III immagino non partira finche non avranno capito come identificare i risponder da non altrimenti rischiano un autogol o sbaglio?ma scrivo domande cosi stupide e banali che non mi ripsonde mai nessuno?io chiedo perche vorrei semplicemente capirici di piu e se non chiedo a voi non so a chi chiedere :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 16 Marzo 2015 at 15:55

ogen decolla ??news????

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:03

frimba@finanza: io aspetterei come minimo ritesta i 45 $

😎

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:11

frimba@finanza: aggiungo,ma quindi la fase III immagino non partira finche non avranno capito come identificare i risponder da non altrimenti rischiano un autogol o sbaglio?ma scrivo domande cosi stupide e banali che non mi ripsonde mai nessuno?io chiedo perche vorrei semplicemente capirici di piu e se non chiedo a voi non so a chi chiedere

Frimba scusami ma per me CUR e’ morta – Tanto fumo, poco arrosto, per trovare il quale corri il rischio di intossicarti ….NE VALE LA PENA DICO IO !!!!!!!!!!

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:21

LupoCaneSecco@finanza:
J.P.M.

Inovio ?
VSTM?

Tutto bene? Nessuna domanda?

tutto bene e uscita da verastem…x il resto se ti scoccia non fa niente
bye

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:22

morgann@finanza: Frimba scusami ma per me CUR e’ morta – Tantofumo, poco arrosto, per trovare il quale corri il rischio di intossicarti ….NE VALE LA PENA DICO IO !!!!!!!!!!

anche x me…
Aldilà di ADAM è un management di DECEREBRATI

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:23

joggy@finanza:
Sara ma io un ingresso sul petrolio lo faccio

ETF?
ATTENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TE LO ORDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:26

ZFGN – Uscito con il grosso a 45.86 – Tenuta solo il ceppetto del mio capo – il 19 c’e’ la trimestrale e di solito i maialini ne approfittano per scorribande – Rientreremo, ringraziando

joggy
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:29

Jpm
OK attendo. pero me lo dici tu quando

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:34

ZFGN – Uscito con il grosso a 45.86 – Tenuta solo il ceppetto del mio capo – il 19 c’e’ la trimestrale e di solito i maialini ne approfittano per scorribande – Rientreremo, ringraziando

joggy@finanza:
Jpm
OK attendo. pero me lo dici tu quando

Sarei tentato anch’io( io sui miei titoli, non l’etf) se non fosse che il prezzo lo fanno i compratori ora e finche’ non cala la produzione e i siti di stoccaggio sono pieni,temo che vada avanti cosi’ ancora per un po

jacofly
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:41

sono entrato anche io nei partecipanti alle esequie di CUR

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:43

morgann@finanza: Frimba scusami ma per me CUR e’ morta – Tantofumo, poco arrosto, per trovare il quale corri il rischio di intossicarti ….NE VALE LA PENA DICO IO !!!!!!!!!!

:mrgreen: tranquillo!OAS la aspettiamo sui 12$?

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:47

joggy@finanza:
Jpm
OK attendo. pero me lo dici tu quando

Quando entro lo posto

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:48

Fuori da INO.

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:49

jacofly@finanza:
sono entrato anche io nei partecipanti alle esequie di CUR

se fosse x il management bisognerebbe shortarla e buttarla in OTC.

jacofly
Scritto il 16 Marzo 2015 at 16:54

j.p.m.@finanzaonline,

concordo J.P.M. un tale menagement non merita niente altro

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:08

jacofly@finanza:
sono entrato anche io nei partecipanti alle esequie di CUR

Quindi sono l ultimo dei CURiani??tipo riddick l ultimo dei furiani?? :mrgreen: (rido per non piangere)

tisssscali
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:08

OXGN sembra un cane tenuto al guinzaglio, ogni volta che cerca di scappare in avanti viene subito ritirata indietro 🙁

tisssscali
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:09

frimba@finanza,

no ci sono anche io con 1000 pz a 3.20 🙁

gabusi
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:12

SYN: oggi pullback per gli earnings (è anche in ipercomprato, ha fatto +40% in cosa, due settimane?) ma durante la CC di oggi hanno annunciato che ci sono più candidati per la partnership per Trimesta e contano entro giugno di chiudere l’affare.
Io sono long e tranquillo su SYN, comodamente in gain anche con il pullback di oggi, ma vedere rosso ancora dopo lo shock di CUR mi fa venire voglia di mollare tutto, prendermi un paio di fondi e vaffanc…

skalo
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:15

Matteo,

anch’io dentro a 1,73

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:16

gabusi@finanza:
SYN: oggi pullback per gli earnings (è anche in ipercomprato, ha fatto +40% in cosa, due settimane?) ma durante la CC di oggi hanno annunciato che ci sono più candidati per la partnership per Trimesta e contano entro giugno di chiudere l’affare.
Io sono long e tranquillo su SYN, comodamente in gain anche con il pullback di oggi, ma vedere rosso ancora dopo lo shock diCUR mi fa venire voglia di mollare tutto, prendermi un paio di fondi e vaffanc…

Quanto ti capisco gabusi.

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:18

cmq IPCI volumi leggermente piu alti della norma,che,dopo lo scherzetto di venerdi,fan ben sperare(si mi sto toccando le ball)

bazar
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:19

frimba@finanza,

ci sono anch’io … le mettiamo in un cassetto e le tiriamo fuori tra un paio di mesi.

archus
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:19

frimba@finanza,

Anceh io dentro con 2400 pz a 3,15

LupoCaneSecco
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:27

j.p.m.@finanzaonline: tutto bene e uscita da verastem…x il resto se ti scoccia non fa niente
bye

Scusa ma in questi gg non mi riuscivo a collegare al blog….
ho visto domande su TLOG..
Ti riferivi a quello?
Ho visto che qualcuno ti ha già esaurientemente risposto… 😳
Ma se hai altre domande chiedi pure che non mi scocci affatto!!

bisanzio
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:28

archus@finanza,

ci sono anch’io (sigh!)

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:32

bazar@finanzaonline:
frimba@finanza,

ci sono anch’io … le mettiamo in un cassetto e le tiriamo fuori tra un paio di mesi.

io ho paura anche 3-4 :mrgreen: 👿

ambros2
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:36

Indice bello verde, ma la metà dei miei titoli in portafoglio in profondo rosso (BLRX,CRIS,CYTK,THLD). Faccina molto incazzata e pure un po’ preoccupata

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:48

BLCM –Sta recuperando le scorribande dei maialini – Ottimo incremento – Ma io dico, cosa servira’ guardare utili per azione di un’azienda che non vende niente? Ovvio che non sono buoni … Va beh , non capisco ma mi adeguo e ringrazio – Faccio richiesta ufficiale di maialini per ZFGN

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:51

skalo@finanza:
Matteo,

anch’io dentro a 1,73

OXGN… io anche dentro, stesso prezzo 1,73!

LupoCaneSecco
Scritto il 16 Marzo 2015 at 17:59

Il mio pezzo su CUR non dovrebbe farvi pensare male…anzi!!
Dovreste partire dal presupposto che questo è il valore che il marcato attribuisce al titolo quasi senza l’indicazione SLA…
quindi alto direi…
da qua avete una buona base di ripartenza…
ogni news positiva o in altre indicazioni potrebbe essere un toccasana..

e poi sono solo opinioni…tranquilli..

Se leggete bene l’articolo c’è una considerazione di GOOSER illuminante e molto profonda…
quella sulla differenza tra operazione e cura uNA TANTUM e terapia farmacologica perenne e supercostosa e profittevole per le BIg…
Secondo voi dove’è il vero affare?
Cosa il mercato sarà più incentivato a spingere?

davtamb
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:06

AFMD

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:13

davtamb@finanza:
AFMD

O VENDO O INCREMENTO

Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:16

LupoCaneSecco@finanza:
Il mio pezzo su CUR non dovrebbe farvi pensare male…anzi!!
Dovreste partire dal presupposto che questo è il valore che il marcato attribuisce al titolo quasi senza l’indicazione SLA…
quindi alto direi…
da qua avete una buona base di ripartenza…
ogni news positiva o in altre indicazioni potrebbe essere un toccasana..

e poi sono solo opinioni…tranquilli..

Se leggete bene l’articolo c’è una considerazione di GOOSER illuminante e molto profonda…
quella sulla differenza tra operazione e cura uNA TANTUM e terapia farmacologica perenne e supercostosa e profittevole per le BIg…
Secondo voi dove’è il vero affare?
Cosa il mercato sarà più incentivato a spingere?

È un pensiero che avevo già scritto su un vecchio articolo che presentava cur tanto tempo fa ed è il vero motivo per il quale sono rimasto sempre freddo su cur. Potenzialità spettacolare per i malati ma fiasco commerciale non tanto per i numeri ipotetici che ci potrebbero anche essere, ma per il marketing difficile da gestire rispetto una semplice pillola.
Ho cavalcato cur per l’evento è lo farò quando mi ricapitera’ per il resto, quindi opzione long, al momento siamo troppo lontani….. Non sarò presente molto questa settimana sul blog ma vi lascio in ottima compagnia….

davtamb
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:26

morgann@finanza: O VENDO O INCREMENTO

io incremento sopra 7.83

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:27

AFMD – Venduto grande gain – anche se merito di CK e DEL MIO CAPO , io decido e mi tengo il grande gain VENDO GUADAGNO E;;; SE FLETTE RIENTRO SE NO AMEN – Miei parametri non sono OK

garfield6791
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:28

giorgio.migliore@finanza,

scusate ma che cosa è che vi a spinto ad entrare oggi su OXGN, a me sembra che abbia perso la spinta x attaccare il muro del 2

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:32

AFMD – Se chiude sopra 7.2 ripristino il loro ptf per la meta’

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:34

BLCM – AFMD + 8.6+17 ..MA QUI NON SI SA UNA MAZZA SUI MOTIVI .. sti bio

davtamb
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:36

INO va eh??!

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:45

morgann@finanza:
AFMD – Se chiude sopra 7.2 ripristino il loro ptf per la meta’

morgann@finanza:
AFMD – Se chiude sopra 7.2 ripristino il loro ptf per la meta’

AFFIMED VENDUTE E VAFFA……………..

windpower
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:48

Affimed andranno sui massimi.
8$

recuperato tutto il loss di cur
🙂

roberto
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:49

non si dice e non lo dovevi fare
credo
l amico Andrea non lo fa ancora e non lo faccio nemmeno io

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:49

j.p.m.@finanzaonline:
AFFIMED VENDUTE E VAFFA……………..

OK…. SOCIA . ma rientri se flette ?

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:52

BLCM – Questa e’ mia e solo mia, sarei tentato …. NEIN LA TENGO

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:55

windpower@finanza:
Affimed andranno sui massimi.
8$

recuperato tutto il loss di cur

TI ODIO :mrgreen:

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 18:57

oh dai che forse quelle due tardone di IPCI e BLRX si son svegliate.

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:00

AFMD – JPM mi confermi i volumi 176.000 titoli trattati ? o mi sbaglio ? grz

davtamb
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:02

AFMD fuori a 7.71

windpower
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:03

frimba@finanza: TI ODIO

lock up finito,
e non le vogliono regalare si vede……

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:05

LupoCaneSecco@finanza:
Il mio pezzo su CUR non dovrebbe farvi pensare male…anzi!!
Dovreste partire dal presupposto che questo è il valore che il marcato attribuisce al titolo quasi senza l’indicazione SLA…
quindi alto direi…
da qua avete una buona base di ripartenza…
ogni news positiva o in altre indicazioni potrebbe essere un toccasana..

e poi sono solo opinioni…tranquilli..

Se leggete bene l’articolo c’è una considerazione di GOOSER illuminante e molto profonda…
quella sulla differenza tra operazione e cura uNA TANTUM e terapia farmacologica perenne e supercostosa e profittevole per le BIg…
Secondo voi dove’è il vero affare?
Cosa il mercato sarà più incentivato a spingere?

Ancora grazie,l ultima domanda e poi non ne faccio piu giuro,in sostanza il tuo pensiero su CUR rispetto al giorno prima del rilascio dati è cambiato o no?

bene71
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:06

Goos dove pensi possa arrivare amarin ora che anche af ne parla bene?

tisssscali
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:10

morgann@finanza,

ma chi sono ck e il tuo capo? li citi sempre ma non ho capito chi sono

balance
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:14

Rientrato su cur a 2.3210$

Mo‘ `sta gatta me la pelo da solo ! .mr green.

Comunicherò uscita, se non lo farò, sarà lei che mi ha pelato 🙂 vedrò di salvare qualche peluccio ! .mr occhialino nero.

Per la serie, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino ihi ihi ihi .mr linguaggia.

Ciao blog buona serata 🙂

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:20

tisssscali@finanzaonline:
morgann@finanza,

ma chi sono ck e il tuo capo? li citi sempre ma non ho capito chi sono

CEREAL KILLER e EDELMAN

garfield6791
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:24

garfield6791,

scusate ma ho fatto una domanda troppo imparazzante x rispondere su oxgn? grazie

garfield6791
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:33

giorgio potresti aggiornare il grafico di SGYP OXGN IPCI LINE. molte grazie

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:34

CAMBIO – Sta per risaltare fuori la storia del tetto del debito, le provano tutte per poter aumentare I TASSI SENZA RIVALUTARE

davtamb
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:43

garfield6791:
garfield6791,

scusate ma ho fatto una domanda troppo imparazzante x rispondere su oxgn? grazie

IO sono entrato perchè a 1.73 passa la MM50

archus
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:54

morgann@finanza,

Edelman, quello di perceptive advisors ? quell’Eldman?

LupoCaneSecco
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:55

frimba@finanza,

Ti devo un po’di risposte FRIMBA ed un po’ di scuse…

– Si fase III dovrà per forza iniziare se e solo se si saprà chi sono i soggetti responder
– Io ho addirittura paura che FDA voglia un trial ad HOC una volta teorizzato il metodo di identificazione per verificarne l’efficacia..anche se diventerebbe molto difficile perchè ci vorrebbero numeri consistenti per la forza statistica del trial e chi si farebbe arruolare in un trial del genere?
– Come potrei pensarla allo stesso modo di prima? Ovviamente no Frimba!
Almeno finanziariamente parlando!
Certo la scienza dietro all’azienda resta di altissimo livello e nulla vieta che le terapie nelle altre indicazioni raggiungano il pieno successo…
Qui sono stati sfortunati da un punto di vista scientifico…
Comunque i loro lavori sono sempre stati scrupolosi e supportati dai migliori scienziati del settore e pubblicati NELLE MIGLIORI riviste scientifiche del MONDO…
Quindi MOLTO ARROSTO poco fumo…
– Se hai fatto male a non uscire lo dirà solo il tempo…

Io in questi giorni non ho mai parlato di truffa o di non voler mai tornare sul titolo…
forse il primo giorno ho dato addosso a Garr per essersi presentato impreparato alla conference…ma ora capisco che non è così…
Non poteva dire altro…tutto qui…
Se sarà il caso tornerò sul titolo soprattutto per NSI-189 credo che sarà una bella corsa e poi è farmaco…
Ma ora con ASCO alle porte e tutte le altre occasioni…neuralstem può aspettare alla grande!!

garfield6791
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:56

davtamb@finanza,

se tiene all’ora vuol dire che si riparte ed anche con piu’ convinzione, o sbaglio.

archus
Scritto il 16 Marzo 2015 at 19:56

pardon Edelman

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:00

garfield6791:
garfield6791,

scusate ma ho fatto una domanda troppo imparazzante x rispondere su oxgn? grazie

No Garfield, il fatto è che il blog viene dopo lavoro, famiglia e a volte altre passione… dunque ci può stare che non siamo sempre “on line”! Pensa che devo ancora a rispondere a Mr. da sabato!!
Detto ciò inizio a postarti il grafico di oxgn, gli altri se ho tempo dopo la chiusura con piacere!
Se vedi dal grafico a 1,71 passa la mm50… punto sul supporto di questa! La 100 e la 50 sono state perse poco sopra, non è detto che non recuperi anche queste in chiusura. Se perdesse la 50 sarebbe sicuramente un segno molto negativo e il prossimo target down sarebbe il minimo ultimo periodo!

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:05

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo figurati,io chiedo a te non ti devi scusare di nulla!anzi ti ringrazio per la risposta,credo anche io che la fda chiedera quello,altrimenti come puoi provare chi sono i responder?ma si sa quando potrebbero arrivare news di nsi 189 all incirca??

gabusi
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:07

SYN: è mai possibile che in pochi giorni incappo in due, dico due manipolazioni di Maxim?
Prima CUR, adesso SYN: prima Maxim aveva come indicazione Buy, target 6. Poi senza che NULLA cambiasse hanno tenuto buy e portato il target a 3 (con un fenomenale: non riusciamo a dare un target, come motivazione. E dicono di essere analisti imparziali eh).
Oggi, visto che il cambio di target non ha avuto gli effetti che speravano, approfittano del pull back per gli earnings per cambiare in hold, target sempre 3.
Cos’è cambiato?
Niente. A parte forse il fatto che a loro serve che scenda. Unico analista a comportarsi così.
E “analista” fra virgolette.

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:09

frimba@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo figurati,io chiedo a te non ti devi scusare di nulla!anzi ti ringrazio per la risposta,credo anche io che la fda chiedera quello,altrimenti come puoi provare chi sono i responder?ma si sa quando potrebbero arrivare news di nsi 189 all incirca??

CMQ in estrema sintesi…sono incastrato…n altra volta..non mi diverto se no.

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:12

gabusi@finanza:
SYN: è mai possibile che in pochi giorni incappo in due, dico due manipolazioni di Maxim?
Prima CUR, adesso SYN: prima Maxim aveva come indicazione Buy, target 6. Poi senza che NULLA cambiasse hanno tenuto buy e portato il target a 3 (con un fenomenale: non riusciamo a dare un target, come motivazione. E dicono di essere analisti imparziali eh).
Oggi, visto che il cambio di target non ha avuto gli effetti che speravano, approfittano del pull back per gli earnings per cambiare in hold, target sempre 3.
Cos’è cambiato?
Niente. A parte forse il fatto che a loro serve che scenda. Unico analista a comportarsi così.
E “analista” fra virgolette.

ma non è che forse son stati proprio gli earnings a fargli cambiare giudizio,ti chiedo perche sembra incredibile,ce la combattiamo su chi è il piu sfortunato….gia siam poveri.

frimba
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:14

Dai ONVO vecchia baldracca

Matteo
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:23

garfield6791:
garfield6791,

scusate ma ho fatto una domanda troppo imparazzante x rispondere su oxgn? grazie

Beh direi che oltre quello che ti ha detto Giorgio i discorsi rimangono sempre gli stessi che trovi in vari articoli e che è inutile continuare a ripetere dato che sono ad un click di distanza
Chiaramente la situazione rimane sempre da considerarsi ad alta pazienza
Matteo

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:28

archus@finanza:
morgann@finanza,

Edelman, quello di perceptive advisors ? quell’Eldman?

YES

gabusi
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:30

frimba@finanza: ma non è che forse son stati proprio gli earnings a fargli cambiare giudizio,ti chiedo perche sembra incredibile,ce la combattiamo su chi è il piu sfortunato….gia siam poveri.

Macchè, Maxim aveva già cambiato il pt con ZERO motivazioni appena dopo la cc di Riley, che aveva rivelato le trattative per un partner per Trimesta e le prospettive per la pipeline.
La quotazione era salita a razzo (evidentemente quello che Maxim NON voleva) quindi hanno aspettato gli earnings per sferrare un altro colpo.
Notare: a differenza di CUR, con SYN nemmeno Maxim osa azzardarsi ad attaccarli, c’è il backing di Kirk e il CEO non è certo come Garr, quindi fa tutto quello che può con i suoi “rating” farlocchi.
Gli earnings sono solo la scusa per i polli: solo un pollo, appunto, si aspetta earnings positivi da una bio che non ha prodotti a mercato.
Qui rastrellano gli stop loss perchè a giugno entra un partner. Con buona pace di chi crede che la manipolazione non esista, d’altronde certe convinzioni sono dure a morire financo di fronte all’evidenza.
Io comunque sono sempre in gain, alla faccia di Maxim. Che facciano del loro peggio, se me la portano a pari incremento.

windpower
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:37

windpower@finanza: lock up finito,
e non le vogliono regalare si vede……

Vendute mezza posizione 7,9
Mi hanno preso!

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 20:39

morgann@finanza: OK…. SOCIA . ma rientrise flette ?

Ti rispondo adesso xkè ero senza connessione.
devo valutare bene

davtamb
Scritto il 16 Marzo 2015 at 21:01

IPCI, oggi ha scambiato più di 100mila pz, buon segno

ballacoilupi
Scritto il 16 Marzo 2015 at 21:02

connessione tiscali ko
mi riaffaccio solo ora
giornataccia….

Matteo
Scritto il 16 Marzo 2015 at 21:05

Dimezzate blrx a 1 e 96
Matteo

ballacoilupi
Scritto il 16 Marzo 2015 at 21:05

morgan e jpm nominate spesso tal CK
potrei sapere, per curiosità , chi è??

morgann
Scritto il 16 Marzo 2015 at 21:06

j.p.m.@finanzaonline: Ti rispondo adesso xkè ero senza connessione.
devo valutare bene

ok – rientrato con mezza posizione a 7.56 alle 8.59

davtamb
Scritto il 16 Marzo 2015 at 21:19

ballacoilupi@finanza:
morgan e jpm nominate spesso tal CK
potrei sapere, per curiosità , chi è??
http://www.cerealkiller.it

ballacoilupi
Scritto il 16 Marzo 2015 at 21:23

cerealkiller ..ora vedo il sito … ma chi è?? ci azzecca il ragazzo 🙂

archus
Scritto il 16 Marzo 2015 at 21:34

morgann@finanza,

Azze, buono a sapersi, appena faccio un pò di dindi ( cur e oxgn permettendo) seguo te ed il tuo capo !!!

Scritto il 16 Marzo 2015 at 21:47

Altro 13G per BLRX… Questa volta da 31milioni di azioni

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:24

mr.famat@finanza:
Giorgio quando hai tempo…ci aggiorni con i grafici…non solo s&p500 e nbi e petrolio…cosi confronto con i miei e miglioro le mie idee…ma anche di onty e gale …in modo di chiarirmi i possibili target………………….grazie come sempre…

S&P500 sempre nel canale rialzista. La 100 ha tenuto, nessuna novità dall’ultimo aggiornamento!

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:25

NBI… verso nuovi max! Prox target 3750 circa!

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:32

Yamne:
Altro 13G per BLRX… Questa volta da 31milioni di azioni

linka

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:34

Petrolio: brutto movimento per il crude wti, che perde la ribassista rotta in precedenza e fa segnare un nuovo minimo.. Vediamo se rimbalzerà domani, riportandosi sopra la ribassista. Il brent viceversa si difende meglio, ancora lontano dai minimi di quest’anno!

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:37

ONTY… deve rompere la ribassista… ci siamo quasi!

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:38

GALE… a 1,23 un’entrata ci sta!!

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:41

garfield6791:
giorgio potresti aggiornare il grafico di SGYP OXGN IPCI LINE. molte grazie

SGYP: per ora non riesca a chiudere sopra il max di periodo! Rimane quello l’obiettivo da rompere in chiusura! Per me rimane un titolo da comprare/incrementare dovesse stornare un po’!

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:42

IPCI: la rottura della discendente di medio non ha portato al rialzo atteso! Rimane un titolo poco rispondente all’a.t. Non resta che attendere news!!

giorgio.migliore
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:45

LINE: non vedo grossi segnali dalle ultime candele. Molto sensibile al petrolio!

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:58

Yamne:
j.p.m.@finanzaonline, scusa dal cellulare è un bordello http://stocknewsflow.com/1498403_000091957415002950_0000919574-15-002950

capisco certo tranquillo e grazie mille

j.p.m.
Scritto il 16 Marzo 2015 at 22:59

ballacoilupi@finanza:
cerealkiller ..ora vedo il sito …ma chi è??ci azzecca il ragazzo

Ragazzo……..potrebbe essere tuo nonno….
se mi legge mi ca22ia…………………………………

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 00:37

gabusi@finanza: Macchè, Maxim aveva già cambiato il pt con ZERO motivazioni appena dopo la cc di Riley, che aveva rivelato le trattative per un partner per Trimesta e le prospettive per la pipeline.
La quotazione era salita a razzo (evidentemente quello che Maxim NON voleva) quindi hanno aspettato gli earnings per sferrare un altro colpo.
Notare: a differenza di CUR, con SYN nemmeno Maxim osa azzardarsi ad attaccarli, c’è il backing di Kirk e il CEO non è certo come Garr, quindi fa tutto quello che può con i suoi “rating” farlocchi.
Gli earnings sono solo la scusa per i polli: solo un pollo, appunto, si aspetta earnings positivi da una bio che non ha prodotti a mercato.
Qui rastrellano gli stop loss perchè a giugno entra un partner. Con buona pace di chi crede che la manipolazione non esista, d’altronde certe convinzioni sono dure a morire financo di fronte all’evidenza.
Io comunque sono sempre in gain, alla faccia di Maxim. Che facciano del loro peggio, se me la portano a pari incremento.

Vieni su ONTY – Non ti dico niente – 0 – TE LA GARANTISCO –

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 00:40

morgann@finanza: Vieni su ONTY – Non ti dico niente – 0 – TE LA GARANTISCO –

OOH bella anche SYN, pero’ ha sti sballottamenti…. che non sono momenti…, visti i freschi recenti… – una parte su ONTY

bene71
Scritto il 17 Marzo 2015 at 06:56

Yamne:
j.p.m.@finanzaonline, scusa dal cellulare è un bordello http://stocknewsflow.com/1498403_000091957415002950_0000919574-15-002950

È solo annuncio di istituzionale che dopo emissione ha in portafoglio 6% azioni. Buona notizia. Dopo novartis con il 12 e altro fondo con il 7 siamo in totale al 25% in due mesi

garfield6791
Scritto il 17 Marzo 2015 at 06:58

Matteo,

beh a questo punto direi che mi devo solo prendere qualche tazza di camomilla, cosi sto piu calmo.

grazie come sempre

Scritto il 17 Marzo 2015 at 08:49

bene e JPM, dite che possa ritornare a salire ora ?

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 11:00

morgann@finanza: Vieni su ONTY – Non ti dico niente – 0 – TE LA GARANTISCO –

Un pensiero ce lo faccio, ma a giudicare da come si muove non sembra che abbia voglia di lasciarmi spazio per entrare oggi. Il primo pt che ho trovato è a 2,5 ed è molto vicino, un po’ troppo…
…è anche vero che ho fatto lo stesso ragionamento con ZFGN e ho perso il treno locale, che è diventato provinciale, regionale, freccia rossa e alla fine Shinkansen… oggi vedo come apre.

pietro8888
Scritto il 17 Marzo 2015 at 12:08

giorgio.migliore@finanza: LINE: non vedo grossi segnali dalle ultime candele. Molto sensibile al petrolio!

Giorgio mi metto anche io in paziente attesa di un cortese aggiornamento grafico su MNGA… sono un pò scoraggiato.. 🙁

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 12:09

Yamne:
bene e JPM, dite che possa ritornare a salire ora ?

cerco la sfera e poi te lo dico……..ma come si fa senza emoticons zio lana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spenki
Scritto il 17 Marzo 2015 at 13:30

bondi’, x sgnl e’ la settimana decisiva?

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 13:33

AFMD – Nessuno sa niente la ragione del +22% di ieri ? – AZZAROLA mi fa incazzare la cosa, non riuscire a capire mi infastidisce molto – oh in questo caso e’ molto limitato il fastidio, ma c’e’

papi67
Scritto il 17 Marzo 2015 at 13:44

morgann@finanza:
AFMD –Nessuno sa niente la ragionedel +22% di ieri ? – AZZAROLA mi fa incazzare la cosa, non riuscire a capire mi infastidisce molto – oh in questo caso e’ molto limitato il fastidio, ma c’e’

non lo conosco, emissione in arrivo magari?

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 13:58

morgann@finanza:
AFMD –Nessuno sa niente la ragionedel +22% di ieri ? – AZZAROLA mi fa incazzare la cosa, non riuscire a capire mi infastidisce molto – oh in questo caso e’ molto limitato il fastidio, ma c’e’

Rilassati ci sono milioni di altri titoli………………………….

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:07

Propongo il ritorno delle emoticons…
ma chi gestisce sto bloggo???????????????????????

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:08

Guarda CLDX dove azzo va 👿 😈 lo sapevo,il bello è che son uscito per entrare su quelle due chiaviche di blrx e ipci 👿

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:09

j.p.m.@finanzaonline:
Propongo il ritorno delle emoticons…
ma chi gestisce sto bloggo???????????????????????

ma le emoction ci sono se ti ricordi i code,qualche buon anima aveva fatto un riassunto con quasi tutti i code non mi ricordo chi.

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:17

j.p.m.@finanzaonline: Rilassati ci sono milioni di altri titoli………………………….

Si jpm lo so – come ci sono milioni di donne, ma a me interessa cosa fa la mia ora –

archus
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:17

papi67@finanza,

Credo sia un ottimo articolo questo si sarebbe dovuto dire il giorno dell’uscita dei dati e non le stron…. di AF.

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:18

papi67@finanza: non lo conosco, emissione in arrivo magari?

Potresti aver ragione …

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:20

archus@finanza:
papi67@finanza,

Credo sia un ottimo articolo questo si sarebbe dovuto dire il giorno dell’uscita dei dati e non le stron…. di AF.

E’ un buon articolo nel ricercare dove si è sbagliato, ma dal punto di vista tecnico/scientifico l’articolo di Larry Smith su Smithonstocks è fatto da dio, molto meglio.

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:36

frimba@finanza:
Guarda CLDX dove azzo va lo sapevo,il bello è che son uscito per entrare su quelle due chiaviche di blrx e ipci

tweet del MITICO ADAM

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:37

morgann@finanza: Si jpm lo so – come ci sono milioni di donne, ma a me interessa cosa fa la mia ora –

Magari ti sta mettendo le corna e farebbe bene visto che sei sempre attaccato al PC….

davtamb
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:39

CNAT

balance
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:39

balance@finanzaonline:
Rientrato su cur a 2.3210$

Mo‘ `sta gatta me la pelo da solo ! .mr green.

Comunicherò uscita, se non lo farò,sarà lei che mi ha pelato vedrò di salvare qualche peluccio ! .mr occhialino nero.

Per la serie, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino ihi ihi ihi .mr linguaggia.

Ciao blog buona serata

buon pomeriggio blog 🙂

uscito da cur secco senza lupo senza cane 🙂 2.45$

queridos saludos para todos 🙂

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:39

frimba@finanza: ma le emoction ci sono se ti ricordi i code,qualche buon anima aveva fatto un riassunto con quasi tutti i code non mi ricordo chi.

Potrebbero rimetterle

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:46

j.p.m.@finanzaonline: Magari ti sta mettendo le corna e farebbe bene visto che sei sempre attaccato al PC….

NEIN – impossible – mi ama

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:46

j.p.m.@finanzaonline
: tweet del MITICO ADAM

LO ODIO SEMPRE DI PIU’

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:48

GOOS domanda da un milione di $,ma dovendo scegliere,meglio entrare in xencor o in oxigene???onty ho gia deciso che ci entro appena arrivano liquidi.

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:50

Ero indeciso se raddoppiare SYN o entrare su ONTY, ho optato per differenziare e mi sono imbarcato per questo viaggio insieme al bucaniere inglese. Arrr!!!

davtamb
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:55

morgann@finanza: NEIN – impossible – mi ama

Secondo le statistiche l’80% degli uomini tradisce e il 72% delle donne pure…..ovviamente non riguarda mai noi ma senpre gli altri :mrgreen:

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:56

gabusi@finanza:
Ero indeciso se raddoppiare SYN o entrare su ONTY, ho optato per differenziare e mi sono imbarcato per questo viaggio insieme al bucaniere inglese. Arrr!!!

tra poco arrivo anche io su ONTY se in due gg non si spara un +20,vista la sfiga vi avverto,il giorno che entro lo scrivo,voi SCAPPATE :mrgreen:

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:56

ALNY – Promette scilntille

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 14:58

ZFGN – Questi vogliono farmi rientrare piu’ alto, no no il 19 e’ qui…..

tisssscali
Scritto il 17 Marzo 2015 at 15:01

OXGN anche oggi rossa… maledetta lei e il giorno che l’ho presa.

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 15:07

davtamb@finanza: Secondo le statistiche l’80% degli uomini tradisce e il 72% delle donne pure…..ovviamente non riguarda mai noi ma senpre gli altri

Bene la prima parte , la 2^ meno
Rubare nei casa dei ladri non e’ facile , ma puo succedere

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 15:07

frimba@finanza:
GOOS domanda da un milione di $,ma dovendo scegliere,meglio entrare in xencor o in oxigene???onty ho gia deciso che ci entro appena arrivano liquidi.

MATTEO chiedo anche a te,se vuoi/puoi risp perche mi sembra di ricordare che questa sett goos sarebbe stato poco presente..grazie.

roberto
Scritto il 17 Marzo 2015 at 15:48

xoma ti sono venuta dietro qualche gg fa
grazie bionda

skalo
Scritto il 17 Marzo 2015 at 15:48

ACRX a questi prezzi non conviene entrare?
sembra essersi stabilizzata…..che ne dite?

skalo
Scritto il 17 Marzo 2015 at 15:49

forse meglio ACAD …..?

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 15:58

occhio BLRX

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:08

roberto:
xoma ti sono venuta dietro qualche gg fa
grazie bionda

Di niente…le hai vendute?

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:09

prima entrata etf https://it.finance.yahoo.com/q?s=LOIL.MI

skalo
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:18

frimba@finanza,

ci prova……

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:20

Primo ingresso in AMARIN E NEOSTEM

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:20

j.p.m.@finanzaonline:
prima entrata etf https://it.finance.yahoo.com/q?s=LOIL.MI

mmmm secondo me va a 40$ se non piu giu’,anche se graficamente qui è un entrata da provare,risk reward molto allettante..aspetto una reazione sui minimi altrimenti nisba.

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:22

Preso altro cippetto di ONTYCOREON

joggy
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:24

Entrato anche io. Se arriva a 40 ce ne metto il doppio…

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:24

frimba@finanza: mmmm secondo me va a 40$ se non piu giu’,anche se graficamente qui è un entrata da provare,risk reward molto allettante..aspetto una reazione sui minimi altrimenti nisba.

I pareri sono come i cogli.oni.
Ognuno ha i suoi.
Isp.Callaghan.

Si si Frimba hai ragione ma male che vada le ricompro.
Tanto l’etf mica scade tipo i covered “schifezza” warrant

skalo
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:25

j.p.m.@finanzaonline,

che target ti poni ….?

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:25

joggy@finanza:
Entrato anche io. Se arriva a 40 ce ne metto il doppio…

No devi aspettare almeno i 36 $……………………IMHO

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:26

ONTY – mio ingresso oltre ptf CK e MIO CAPO – 7000 A 1.82 7000 A 1.73 Stop loss per la meta’ a 1.60 il resto correra’

roberto
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:26

j.p.m.@finanzaonline: Di niente…le hai vendute?

si saluti brizzo65

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:26

Appena Rientrata in CRIS…mi mancava la vecchia ciofecazza

bene71
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:26

j.p.m.@finanzaonline:
Primo ingresso in AMARIN ENEOSTEM

MOVImento di amarin simile a quello di blrx, ma stavolta non credo ci sia emissione, si sono finanziati attraverso istituzionali. comunque strano

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:27

roberto: si saluti brizzo65

hahahahhhahaah il pescivendolo…uscita anche io a 3,91
ciao

roberto
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:28

date anche mezze afmd 8,15
sarebbe da riprenderle quasi quasi

jacofly
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:29

qualcuno ha idea perchè 4 giorni dopo l’aumento del TP a 10$ Amarin stia facendo base jumping?

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:33

Entrata in ZOGENIX
W LA MORFINA E I SUOI DERIVATI

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:34

jacofly@finanza:
qualcuno ha idea perchè 4 giorni dopo l’aumento del TP a 10$ Amarin stia facendo base jumping?

Tu credi ai tp?
se fossero veri SAREI MOLTO PIU RICCA mr greeen

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:35

Spettacolare, SYN ieri giù del 15% e oggi del 7%, ONTY l’ho appena presa e già scende del 5%.
Prossime azioni: quelle di una polisportiva con piscine a Lourdes.

roberto
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:37

preso onty 1,72

Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:39

j.p.m.@finanzaonline: Potrebbero rimetterle

Si certo…. ma come si fa? :-):-):-):-):-)

roberto
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:39

affimed un po volatile
appena apena

Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:41

frimba@finanza: MATTEO chiedo anche a te,se vuoi/puoi risp perche mi sembra di ricordare che questa sett goos sarebbe stato poco presente..grazie.

Entrambi

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:42

gooser: Si certo…. ma come si fa? :-):-):-):-):-)

Chiedi alla Brown Editore

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:43

roberto:
affimed un po volatile
appena apena

Io attendo…sai mai che emettono…e poi potevi mettere pescivendolo 65 come nome no?
FANTASIA ZERO

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:44

gabusi@finanza:
Spettacolare, SYN ieri giù del 15% e oggi del 7%, ONTY l’ho appena presa e già scende del 5%.
Prossime azioni: quelle di una polisportiva con piscine a Lourdes.

Vedi…se mi ascoltavi…SHORT SU CUR ….e oserei dire che bisognerebbe aprire uno shortello bello pesante su IPCI

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:48

gooser: Entrambi

:mrgreen: ma quindi XENCOR o OXIGENE?grasias

tisssscali
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:48

J.P.M. di VNDA cosa ne pensi?
Grazie!

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:50

j.p.m.@finanzaonline: Vedi…se mi ascoltavi…SHORT SU CUR ….e oserei dire che bisognerebbe aprire uno shortello bello pesante su IPCI

ma noooo perche IPCI jpm!!!!il problema è che se CUR avevi ragione,sensazioni o dati oggettivi che argomentino lo short su IPCI??dicci dicci :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:58

frimba@finanza: ma noooo perche IPCI jpm!!!!il problema è che se CUR avevi ragione,sensazioni o dati oggettivi che argomentino lo short su IPCI??dicci dicci

Società schifezza che tratta solo generici

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 16:59

tisssscali@finanzaonline:
J.P.M. di VNDA cosa ne pensi?
Grazie!

Non la conosco mi dispiace….
Sto incrementando TLOG

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:02

j.p.m.@finanzaonline: Società schifezza che tratta solo generici

se lo vede GOOS sto post ti banna :mrgreen:

jacofly
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:07

frimba@finanza,

Frimba NON ascoltare j.p.m. che è una nota terrorista del listino! ahahahahahah

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:08

archus@finanza:
http://investor.neuralstem.com/index.php?s=126&item=171

oh cacchio ma è la famosa relazione di fava di nsi 189???quella che doveva presentare da mesi??

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:11

jacofly@finanza:
frimba@finanza,

Frimba NON ascoltare j.p.m. che è una nota terrorista del listino! ahahahahahah

:mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:11

frimba@finanza: se lo vede GOOS sto post ti banna

frimba@finanza: se lo vede GOOS sto post ti banna

GOOS è BRAVISSIMO…NULLA DA DIRE…MA……………………………………….Anche MC GYVER SBAGLIA

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:13

jacofly@finanza:
frimba@finanza,

Frimba NON ascoltare j.p.m. che è una nota terrorista del listino! ahahahahahah

Ma che cattivo che sei oggi….Guarda che ti do la SOMATOSTATINA

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:16

frimba@finanza: oh cacchio ma è la famosa relazione di fava di nsi 189???quella che doveva presentare da mesi??

L’ho scorsa al volissimo, ok, magari non ho visto ma…

…dove cacchio sono i dati MRI?
Fava… ma vaffanculo và.

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:19

gabusi@finanza: L’ho scorsa al volissimo, ok, magari non ho visto ma…

…dove cacchio sono i dati MRI?
Fava… ma vaffanculo và.

nell ultima slide dice i prossimi step,sto guardando i grafici mi sembrano buoni rispetto al placebo,se puoi aiutami a capire,grazie.

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:27

frimba@finanza: nell ultima slide dice i prossimi step,sto guardando i grafici mi sembrano buoni rispetto al placebo,se puoi aiutami a capire,grazie.

E’ tutta roba che si sapeva già. Ottima eh, ma il mercato, e intendo quelli che decidono se hanno abbastanza scuse per attaccare e andare short ancora, già da sei mesi chiedevano i dati della risonanza magnetica e lì ancora non ci sono. O non li vedo io, non ho tempo di guardare ora e comincio a nutrire un’antipatia personale per Fava. Certo che se Neuralstem ha pubblicato quel paper BEN SAPENDO che il mercato VUOLE i dati MRI, e lì non ci sono, siamo oltre alla stupidità.

jacofly
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:29

j.p.m.@finanzaonline,

la mangio a colazione nella brioche, ci vuole altro!

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:34

gabusi@finanza: E’ tutta roba che si sapeva già. Ottima eh, ma il mercato, e intendo quelli che decidono se hanno abbastanza scuse per attaccare e andare short ancora, già da sei mesi chiedevano i dati della risonanza magnetica e lì ancora non ci sono. O non li vedo io, non ho tempo di guardare ora e comincio a nutrire un’antipatia personale per Fava. Certo che se Neuralstem ha pubblicato quel paper BEN SAPENDO che il mercato VUOLE i dati MRI, e lì non ci sono, siamo oltre alla stupidità.

SHORT SGHORT SHORT

ballacoilupi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:35

entrato su onty 1,71

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 17:57

TLOG TLOG TLOG incrementate a ora

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 18:08

gabusi@finanza,

Prefetto grazie,quindi l unico catalyst che a breve poteva far salire la quotazione l han buttato nel cesso 👿

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 18:23

frimba@finanza:
gabusi@finanza,

Prefetto grazie,quindi l unico catalyst che a breve poteva far salire la quotazione l han buttato nel cesso

No, credo che sia semplicemente una pubblicazione stabilita da tempo, e che i dati MRI non siano ancora stati pubblicati. Probabilmente se ne stanno strafregando del mercato e vanno avanti con il loro calendario, quando arriveranno i dati li tireranno fuori.
Questo secondo logica eh, perchè se avessero tirato fuori questo paper tentando di avere una reazione dal mercato, ma dimenticandosi i dati MRI, allora sì bisognerebbe ascoltare JPM e shortarli.

axel_2014
Scritto il 17 Marzo 2015 at 18:54

vorrei entrare o su oxgn o ttph , voi tra queste 2 cosa consigliate? TTPH ho paura che ha corsa già tanto, mentre oxgn potrebbe essere pronta per correre….

supertiz81
Scritto il 17 Marzo 2015 at 19:28

Cambiando un attimo discorso visto che comincio ad odiare CUR.CLDX.GALE.CALA e IPCI…..Ma REPH non si ferma più? È tardi per entrare?ha fatto più dell’80% in una settimana

j.p.m.
Scritto il 17 Marzo 2015 at 19:42

supertiz81:
Cambiando un attimo discorso visto che comincio ad odiare CUR.CLDX.GALE.CALA e IPCI…..Ma REPH non si ferma più?È tardi per entrare?ha fatto più dell’80% in una settimana

io me ne starei fuori …………………………..IMHO

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 20:15

ESPR – Tirata di ADAM a favore del CEO, perche’ twitta – Titolo comunque nel ptf del mio capo, nella categoria “confermate” che fa +141% dal 31/12 …uno dei motivi per cui EDELMAN mi piace, lìaltro e’ che non investe come un trader

tisssscali
Scritto il 17 Marzo 2015 at 20:15

VTAE in partenza!!

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 20:19

GIORNATA – Da brutto anatroccolo a volatile pimpante ?

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 20:21

morgann@finanza:
GIORNATA– Da brutto anatroccolo a volatile pimpante?

NO, per essere cosi’ deve chiudere in verde ONTY – Mi sono dischiate le orecchie per le smadonnate di Gabu…. :mrgreen:

morgann
Scritto il 17 Marzo 2015 at 20:31

AFMD – JPM hai provato a sentire il “tuo CK” sulle ragioni dell’explosion… anzi faccio cosi’ , vado a rileggermi l’articolo e comntrolliamo la cassa

gabusi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 20:32

morgann@finanza: NO, per essere cosi’ deve chiudere in verde ONTY –Mi sono dischiate le orecchie per le smadonnatedi Gabu….

Sentite eh? :mrgreen:
Già SYN sta chiudendo in positivo con grande colpo di reni, se lo fa anche ONTY potrò sorridere per la prima volta oggi.

tisssscali
Scritto il 17 Marzo 2015 at 20:33

vendo 200 vtae come nuove usate pochissimo a 11.90. venghino signori venghino

ballacoilupi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 20:33

Qualcuno segue sgnl? Come la vedete?

davtamb
Scritto il 17 Marzo 2015 at 20:44

ballacoilupi@finanza:
Qualcuno segue sgnl? Come la vedete?

insomma, i volumi non ci sono, è sotto tutte le medie mobili…non bene

frimba
Scritto il 17 Marzo 2015 at 21:02

chiuso mica male cmq cur

roberto
Scritto il 17 Marzo 2015 at 21:07

domani up cur up up

archus
Scritto il 17 Marzo 2015 at 21:27

OXGN, per chi volesse seguire la conference call:
http://earningscast.com/q4-2014-o-xi-gene-inc-earnings-conference-call

balance
Scritto il 17 Marzo 2015 at 21:27

roberto:
domani up cur up up

aha aha aha

…and the winner is

rrrooobertoooooooo 🙂 🙂 🙂

buenas noches querido

simpaticamente ba 🙂

ballacoilupi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 21:45

ballacoilupi
Scritto il 17 Marzo 2015 at 21:50

davtamb@finanza: insomma, i volumi non ci sono, è sotto tutte le medie mobili…non bene

Thanks

giorgio.migliore
Scritto il 17 Marzo 2015 at 22:36

pietro8888@finanzaonline: Giorgio mi metto anche io in paziente attesa di un cortese aggiornamento grafico su MNGA… sono un pò scoraggiato..

Sempre valida quella di ieri che ho postato su finanzaonline… 😉
http://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/1659225-mnga-pigs-manure-stock-68.html

tosco63
Scritto il 17 Marzo 2015 at 23:17

morgann@finanza,

ciao ma il tuo capo edelman scrive da qualche parte grazie

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 01:23

tosco63@finanzaonline:
morgann@finanza,

ciao ma il tuo capo edelman scrive da qualche parte grazie

Ciao-Che io sappia no – Ho letto un’intervista che aveva rilasciato tempo fa, che mi ha convinto sulla qualita’ del personaggio e sul modo di vedere l’investimento nelle bio –

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 09:58

morgann@finanza: Ciao-Che io sappia no – Ho letto un’intervista che aveva rilasciato tempo fa, che mi ha convinto sulla qualita’ del personaggio e sul modo di vedere l’investimento nelle bio –

ma il ptf di perceptive aggiornato in tempo semi reale dove lo trovi hai qualche link?io lo trovo aggiornato max al 31/12/2014

tisssscali
Scritto il 18 Marzo 2015 at 10:42

Ciao a tutti, qualcuno sa come mai ieri VTAE ha fatto +7% ?
Grazie

manut2003
Scritto il 18 Marzo 2015 at 11:51

Salve ieri sono rientrato dentro la ciofeca di Oxigene a 1,67 che ne dite dei dati rilasciati ieri ha un cash di 30 mln$ praticamente quanto la capitalizzazione ora la mia domanda è questa:
se il titolo capitalizza quanto il cash ma allora alle pipeline non ci crede nessuno o sono tutti pazzi a non acquisire la società?

bazar
Scritto il 18 Marzo 2015 at 12:39

manut2003@finanzaonline:
Salve ieri sono rientrato dentro la ciofeca di Oxigene a 1,67 che ne dite dei dati rilasciati ieri ha un cash di 30 mln$ praticamente quanto la capitalizzazione ora la mia domanda è questa:
se il titolo capitalizza quanto il cash ma allora alle pipeline non ci crede nessuno o sono tutti pazzi a non acquisire la società?

Non è raro trovare questa situazione nelle bio. Per cui si dovrebbero controllare anche i flussi di cassa. La società non la conosco, ma bisognerebbe anche vedere quanto velocemente brucia la cassa in quanto, in mancanza di buone notizie, per la fine dell’anno potrebbe già aver bisogno di nuovo capitale.

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 13:59

occhio al wti perche mi sa che rompe i minimi…oggi ci sono i dati sulle scorte??

gnappo
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:11

frimba@finanza:
occhio al wti perche mi sa che rompe i minimi…oggi ci sono i dati sulle scorte??

echepalle…….paura x oas

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:27

frimba@finanza: ma il ptf di perceptive aggiornato in tempo semi reale dove lo trovi hai qualche link?io lo trovo aggiornato max al 31/12/2014

E’ cosi, ricordati che e’ unhedge fund e mica deve aggiornare per il pubblico, quel che ti serve lo trovi li , confermate incrementate decrementate chiuse – Hai la radiografia di quello che lui pensa sulla BIO X – Se poi crei un ptf su yahoo e inserisci quantita , prezzo di acquisto al 31/12 vedi di quanto e’ salita o diminuita

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:30

VRML

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:31

CAMBIO – Se la parola pazienza sparisce dal discorso Yellen e ne compare una ” dello stesso tipo” , cosa a cui io credo sempre piu’ , mi costera’ una cifra,azzarola – speriamo che ZFGN fletta e stia giu qualche giorno

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:34

ok prese onty 1,82 e fatto double su idra 4,38…se avete questi due titoli uscite perche porto rogna :mrgreen:

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:35

morgann@finanza:
CAMBIO – Se la parola pazienza sparisce dal discorso Yellen e ne compare una ” dello stessotipo” , cosa a cui io credo sempre piu’ , mi costera’ una cifra,azzarola – speriamo che ZFGN fletta e stia giu qualche giorno

perche hai shortato eur/usd?se la mantiene dovremmo rimblazare ma non credo oltre 1,08 se la toglie…beh…andiamo sotto 1,05

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:36

morgann@finanza,

ciao ma volevo dirti se vuoi dirmelo dove lo segui su tw?

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:38

frimba@finanza,

noooo onty lo comprata ieri potevi dirmelo 🙂 🙂 🙂

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:39

tosco63@finanzaonline:
morgann@finanza,

ciao ma volevo dirti se vuoi dirmelo dove lo segui su tw?

?

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:43

RTRX – Ecco cosa costa rispettare le regole:

4 giorni fa raddoppiato RPRX regola 1
ieri – dimezzato RPRX regola 2
OGGI +27.84 me la godo ma vfc

PS pero’ un sacco di volte, mi hanno alvato il lato b

FRIMBA – Se si allontana troppo l’amento dei tassi, il dollaro scende e io sono investito mica male in dollari

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:44

Ma CUR la smettono di massacrarla mortacci loro,se continua cosi va al target di maxim 👿 sti maledetti.

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:46

RTRX – Non e’ farina del mio sacco, ma scelta per ptf DEL MIO CAPO – l’unico merito e’ averla scelta

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:47

morgann@finanza:
RTRX – Ecco cosa costa rispettare le regole:

4 giorni fa raddoppiato RPRX regola 1
ieri – dimezzato RPRX regola 2
OGGI +27.84me la godo ma vfc

PS pero’ un sacco di volte, mi hanno alvato il lato b

FRIMBA – Se si allontana troppo l’amento dei tassi, il dollaro scende e io sono investito mica male in dollari

in verita piu si avvicina l aumento piu scende, e piu lo posticipano piu sale (parlo di eur usd non di dollar index) quindi se toglie la parola paziente per noi che siamo investiti in usd è un bene,il problema è che se la toglie gli indici scenderanno e anche pesante,quindi noi che abbiam biotech in dollari,ce lo prendiamo in quel posto cmq,ma nella prima ipotesi di meno.

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:50

frimba@finanza,

scusa ho capito ora che parlavi di dollar index :mrgreen: e non di eur/usd

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:51

frimba@finanza:
Ma CUR la smettono di massacrarla mortacci loro,se continua cosi va al target di maxim sti maledetti.

invece ROSG EH?? 👿

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:52

morgann@finanza: ?

volevo dirti se lo potevo seguire da qualche parte tanto da avere qualche spunto o info

morgann@finanza: ?

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:53

morgann@finanza: E’ cosi, ricordati che e’ unhedge fund e mica deve aggiornare per il pubblico, quel che ti serve lo trovi li , confermate incrementate decrementate chiuse – Hai la radiografia di quello che lui pensa sulla BIO X – Se poi crei un ptf su yahoo e inserisci quantita , prezzo di acquisto al 31/12 vedi di quanto e’ salita o diminuita

si si è gia una buona info,pero metti che lui entra in un titolo,tu lo vedi 3 mesi dopo( se aggiorna trimestralmente) quindi magari hai gia perso una buona parte della salita o cmq non entri con il suo timing.

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:53

tosco63@finanzaonline,

scusa parlo di edelman

windpower
Scritto il 18 Marzo 2015 at 14:59

Sgnl

Domani dovrebbero esserci news….

joggy
Scritto il 18 Marzo 2015 at 15:11

Io la parte liquida l ho tutta riconvertita in euro. Troppo favorevole il cambio.

bene71
Scritto il 18 Marzo 2015 at 15:12

AMARIN RIMBALZA DECISA, io aspetto i 4$ almeno, in una settimana sono passate azioni pari all’intero capitale

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 15:18

bene71@finanzaonline:
AMARIN RIMBALZA DECISA, io aspetto i 4$ almeno, in una settimana sono passate azioni pari all’intero capitale

Anch’io, ieri incrementato in chiusura….ogni tanto c’azzecco :mrgreen:

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2015 at 15:25

ciao gooser mi puoi dire se conosci acrx? grazie

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2015 at 15:39

cosa è successo alle amrn che vanno alla grande

bene71
Scritto il 18 Marzo 2015 at 15:45

tosco63@finanzaonline:
cosa è successo alle amrn che vanno alla grande

Scongiurato aumento capitale e sensazioni su risultato reduce it positivo next year

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2015 at 15:59

bene71@finanzaonline,

grazie

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:00

joggy@finanza:
Io la parte liquida l ho tutta riconvertita in euro. Troppo favorevole il cambio.

Anche la mia , ma quella ne sale ne scende, mentre quella in dollari investiti, ha un grande gain che mi spiacerebbe vedere svanire

tosco63
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:00

qualche bio europea da seguire ? visto il cambio si torna in ue

joggy
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:13

morgann@finanza,

L euro cmq dovrebbe stare a questi livelli e Forse anche più giù per un po. Anche se potranno esserci delle oscillazioni.
Per adesso sto cercando di liquidare più posizioni possibili. Mica si può salire e basta.

bene71
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:14

tosco63@finanzaonline:
cosa è successo alle amrn che vanno alla grande

INOLTRE IL MERCATO COMINCIA A scontare la possibilità che la ricerca possa essere stoppata all’interim per efficacia, in quel caso i 10$ non sarebbero una chimera

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:16

ONCY

ambros2
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:16

Buongiorno, qualcuno sa se c’è un motivo dietro il + 9% di ALXA?
Grazie

tisssscali
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:19

davtamb@finanza:
Attenzione VTAE
http://www.wkrb13.com/markets/527181/vitae-pharmaceuticals-lock-up-period-set-to-expire-on-march-23rd-nasdaqvtae/

Dice che a partire da 23 Marzo gli insider possono iniziare a vendere le loro quote.

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:25

tisssscali@finanzaonline: Dice che a partire da 23 Marzo gli insider possono iniziare a vendere le loro quote.

INSIDER AND MAJOR SHAREHOLDERS

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:26

frimba@finanza: si si è gia una buona info,pero metti che lui entra in un titolo,tu lo vedi 3 mesi dopo( se aggiorna trimestralmente) quindi magari hai gia perso una buona parte della salita o cmq non entri con il suo timing.

Avevo scritto un post come un libro, andato a puttane per questo “copia” dove seguo il PTF di Perceptive
http://www.insidermonkey.com/settings
Per un ptf europeo,ottimo quello di CK
http://cerealkiller.it/

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:29

PERCEPTIVE – Io lo prendo come riferimento unico per il piano Medico della Bio che analizzo, se non e’ nel suo ptf vado subito con i piedi di piombo + miei parametri= investimento di cui mi fido

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 16:51

AFMD – Bene Bene … ma che stress non capire – chiuso quasi tutte le MIE posizioni in ALNY RCPT LLNW BLCM ONTY la meta’ – Sto alla finestra qualche giorno

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 17:03

BANCA SVEDESE – Cala i tassi da -0.10 a (meno) 0.25 ( prime avvisaglie della guerra delle valute )

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 17:39

CRR-OAS-SN – Cippettini

Matteo
Scritto il 18 Marzo 2015 at 17:40

Raddoppiate OXGN a 1 e 6
Matteo

manut2003
Scritto il 18 Marzo 2015 at 17:41

Oxigene che ciofeca di titolo x fortuna sono riuscito a vendere a 1,66 con un piccolo loss sono 2 volte che mi frega sta ciofeca

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 17:50

Matteo:
Raddoppiate OXGN a 1 e 6
Matteo

manut2003@finanzaonline:
Oxigene che ciofeca di titolo x fortuna sono riuscito a vendere a 1,66 con un piccolo loss sono 2 volte che mi frega sta ciofeca

Bellissima la diversità di view su OXGN perfettamente sintetizzata :mrgreen:

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 17:58

morgann@finanza:
CRR-OAS-SN–Cippettini

OAS non è un po’ presto?

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:06

CANF a 5

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:16

morgann@finanza: Avevo scritto un post come un libro, andato a puttane per questo “copia” dove seguo il PTF di Perceptive
http://www.insidermonkey.com/settings
Per un ptf europeo,ottimo quello di CK
http://cerealkiller.it/

Grazie morgann,il ptf euro di ck avessi liquidi e non fossi perennemente incastrato l avrei replicato fin da subito.

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:22

Matteo:
Raddoppiate OXGN a 1 e 6
Matteo

Scusa matteo,non ho ancora capito,quando scrivi cosi parli del tuo ptf o di quello di gooser o di tutti e due?

Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:33

Prese NKTR a 12$

Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:34

frimba@finanza: Scusa matteo,non ho ancora capito,quando scrivi cosi parli del tuo ptf o di quello di gooser o di tutti e due?

Parla del suo ovviamente

Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:38

Saltato stop su VTAE

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:38

gooser:
Prese NKTR a 12$

ti ho seguito a ruota prese a 12,03

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:39

gooser: Parla del suo ovviamente

ok grazie,anche perche se no ne avresti un fottio di oxgn :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:42

gooser,

anche a me… che incubo… stessa storia di cur. fino a ieri ero in buon gain e alla fine esco in loss 🙁

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:44

frimba@finanza: ti ho seguito a ruota prese a 12,03

11.82

ambros2
Scritto il 18 Marzo 2015 at 18:44

gooser:
Prese NKTR a 12$

anch’io seguo il boss, dentro a 11,90

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 19:04

boom baby taglian dopo il 2016 :mrgreen:

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 19:07

frimba@finanza,

cioè intendo non taglieranno sicuro nel 2015

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 19:17

davtamb@finanza: OAS non è un po’ presto?

Hai ragione Dav. ma ho deciso di cominciare ad accumulare, cippetini eh , poi sai io incremento se sale per cui visto la forza relativa e gli acquisti degli insider ben piu alti di questi prezzi, ho deciso di partire

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 19:23

morgann@finanza: Hai ragione Dav. ma ho deciso di cominciare ad accumulare, cippetini eh , poi sai io incremento se sale per cui visto la forza relativa e gli acquisti degli insider ben piu alti di questi prezzi, ho deciso di partire

come al solito hai visto giusto coi cippetti,bella reazione wti prese OAS 13,60 :mgreen: …ho finito i dineri

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 19:23

frimba@finanza:
frimba@finanza,

cioè intendo non taglieranno sicuro nel 2015

intendi che NON alzeranno prima del 2016?

bazar
Scritto il 18 Marzo 2015 at 19:25

CUR – secondo acquisto a 2,20 dopo la discesa per il commento semi-negativo di Napodano (Zacks). Ora speriamo che i commenti sono finiti.

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 19:31

davtamb@finanza: intendi che NON alzeranno prima del 2016?

si,tanto da giugno ora tutti dicono dicembre,15 su 17 son d accodo a tagliarli entro il 2015,ma tanto non lo faranno se i dati continuano cosi,vediamo coda dice yellen parla ora.

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 19:35

CUR cmq incredibile,anche se i titolini van per i fatti loro quando indici fanno sti reversal bene o male recuperano qualcosa un po tutti (tranne IPCI che anche se indici fan +10% fa -0,4%) invece cu ferma impassibile,maledetta.

davtamb
Scritto il 18 Marzo 2015 at 19:42

frimba@finanza,

no no, scende ulteriormente, come BLRX e OXGN

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 20:27

CAMBIO – Ascoltando CNBC capisci quanta gente che non capisce un azz di economia vera siano chiamate a dare i pareri – Tipo La Valerio,(conduttrice) non capisce perche’ Wall street sale e il dollaro scende

Cara Valerio -Wall Street sale perche’ la FED ha deciso di rimandare di fatto SINE DIE l’aumento dei tassi ( come Morgann aveva previsto), che significa in economia che il denaro non si sposta dall’azionario all’obbligazonario e titoli di stato –

Il dollaro scende perche’ e’ venuto meno il motivo vero per cui era salito,cioe’ la certezza dell’aumento dei tassi in Usa che rendeva il dollaro molto piu’ attraente di tutte le altre monete orientate a diminuire i tassi o come oggi la SVE

Gli Americani sono gli unici che hanno capito che CAMBIO=OCCUPAZIONE

Uno studio sul tavolo di Obama recitava +5% cambio della Cina +5.000.000 di posti di lavoro in America

Ecco il danno piu’ grande che ci ha fatto l’EUROPA

ERGO – Al rogo chi ci ha portato in Europa facendoci diventare quasi come L’Africa

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 20:30

ONTY – Comincia ad andarmi di traverso –

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 20:31

ZFGN – Nooooooooooo c… non mi aspetta

j.p.m.
Scritto il 18 Marzo 2015 at 20:31

Un saluto veloce a tutti i PIR.LONI

gabusi
Scritto il 18 Marzo 2015 at 20:35

morgann@finanza:
ONTY – Comincia ad andarmi di traverso –

ONTY quale, quella che mi garantivi? :mrgreen:

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 20:40

gabusi@finanza: ONTY quale, quella che mi garantivi?

Si – Tolgo le garanzie per il breve – Una lazzarona … – La tengo ma rischia di finire a cippetto nel ptf di CK

morgann
Scritto il 18 Marzo 2015 at 20:43

RTRX- AFMD – CHE SI FA ? SI INCREMENTA O NO ?

DOLLARO A 1.08 E DOMANI VA A 1.10 ? FRIMBA cosa diccci?

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 21:06

morgann@finanza:
RTRX- AFMD – CHE SI FA ? SI INCREMENTA O NO ?

DOLLARO A 1.08 E DOMANI VA A 1.10 ? FRIMBA cosa diccci?

ehm siamo gia a 1,0939!!anzi 1,10 sta succedendo di tutto sul forex :mrgreen: a veder la forza del movimento i target saranno piu in alto,area 1,12-1,15 potremmo rivederla

frimba
Scritto il 18 Marzo 2015 at 21:18

frimba@finanza: ehm siamo gia a 1,0939!!anzi 1,10 sta succedendo di tutto sul forex a veder la forza del movimento i target saranno piu in alto,area 1,12-1,15 potremmo rivederla

non in due giorni cmq,anche perche se vedessimo 1,12 nel giro di una sett,i target allora sarebbero ancora piu in alto

archus
Scritto il 18 Marzo 2015 at 21:52

giusto per infondere un pò di coraggio (dopo il -9 % di oggi) negli ultimi CURiani come me:
http://seekingalpha.com/article/3011546-neuralstem-top-line-results-of-phase-2-als-trial-are-compelling

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 00:51

frimba@finanza: ehm siamo gia a 1,0939!!anzi 1,10 sta succedendo di tutto sul forex a veder la forza del movimento i target saranno piu in alto,area 1,12-1,15 potremmo rivederla

Adesso non esageriamo, contro euro c’e’ sempre il QE della BCE, va be che sul piano del cambio ci considerano un’armata brancaleone e pure un po rimbambiti( grazie al contributo focoso dei crucchi), ma 600MLR di carta stampata sono sempre tanti anche se in mano a dei rimbambiti

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 00:53

archus@finanza:
giusto per infondere un pò di coraggio (dopo il -9 % di oggi) negli ultimi CURiani come me:
http://seekingalpha.com/article/3011546-neuralstem-top-line-results-of-phase-2-als-trial-are-compelling

Quanta tenerezza mi fate
Mi ricordate quei fidanzati che ostinati , portano avanti una storia finita – STIAMO LONTANI PER UN PO, DAI PROVIAMO …. – PERO? RIMANIAMO AMICI …….

Matteo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 07:44

frimba@finanza: Scusa matteo,non ho ancora capito,quando scrivi cosi parli del tuo ptf o di quello di gooser o di tutti e due?

quando non specifico che il ptf è stato aggiornato parlo del mio
Matteo

Matteo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 07:48

Portafoglio aggiornato con NKTR ed uscita VTAE
Matteo

frimba
Scritto il 19 Marzo 2015 at 09:44

morgann@finanza: Adesso non esageriamo, contro euro c’e’ sempre il QE della BCE, va be che sul piano del cambio ci considerano un’armata brancaleone e pure un porimbambiti( grazie alcontributo focoso dei crucchi), ma 600MLR di carta stampata sono sempre tanti anche se in mano a dei rimbambiti

bene se n è gia rimangiato buona parte,pero secondo me gli 1,12 non sono impossibili,vediamo come chiude candela weekly

bazar
Scritto il 19 Marzo 2015 at 12:29

morgann@finanza: Quanta tenerezza mi fate
Mi ricordate quei fidanzati che ostinati , portano avanti una storiafinita– STIAMO LONTANI PER UN PO, DAI PROVIAMO …. – PERO? RIMANIAMO AMICI …….

Ciao Morgann,

ti assicuro che in questo caso la storia non è finita, c’è stata solo una piccola incomprensione di coppia che una volta chiarita riporterà la serenità e l’amore.

Un esempio di questi giorni è AMRN che quattro mesi fa molti davano per spacciata e ora ha superato di molto la quotazione precedente al crollo.

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 13:39

bazar@finanzaonline: Ciao Morgann,

ti assicuro che in questo caso la storia non è finita, c’è stata solo una piccola incomprensione di coppia che una volta chiarita riporterà la serenità e l’amore.

Un esempio di questi giorni è AMRN che quattro mesi fa molti davano per spacciata e ora ha superato di molto la quotazione precedente al crollo.

Ciao Bazar

Io faccio il tifo per un mio errore o meglio per un mio eccesso di diffidenza, pero’ per me che investire nelle Bio da dei grossi vantaggi, ma anche pericoli non comuni,siamo come trapezisti

Credo che investire in titoli come CUR OXGN intendo titoli con ombre evidenti, sia fare gli esercizi senza la rete – se cadi muori – DICO NE VALE LA PENA CON TUTTO LO STERMINATO E PROMETTENTE MONDO BIO?

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 13:41

REFLESH – Maledetto che mi espone sempre a figuracce grammaticali grrrrrrrrr

ambros2
Scritto il 19 Marzo 2015 at 13:46

Gooser su NKTR sei entrato con l’idea di realizzare un gain possibilmente rapido, o sei long?

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:01

CELG – Dati di fase II della PILLOLA Mongersen nel Morbo di Crohn da risultati eccezionali rispetto ai farmaci Remicade e Humira – Ecco spiegato la flessione di RCPT di ieri – Ergo Grazie RCPT del grande gain, ma le nostre strade

windpower
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:06

Oggi ingresso in Nktr.
Messe nel mirino.

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:10

FOLD – Altro successo del mio capo +26 in pre ( se penso a quante ne avevo pochi mesi fa, mi scendono le lacrime ) Accontentiamoci

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:19

gnappo@finanza:
Un sorriso x Gabu…SYN
http://seekingalpha.com/pr/12876156-synthetic-biologics-announces-positive-pharmacokinetics-data-from-phase-1a-and-1b-trials-of-synminus-004-to-protect-the-microbiome-and-prevent-c-difficile-infection

Vai Gabusiiii – Azz la stavi per raddoppiare…. e invece sei venuto su ONTY , guarda mi sto dando dei papinomi …..:mrgreen:

gnappo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:38

Morgann dammi una spiegazione su AFMD………

Matteo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:38

ambros2@finanza:
Gooser su NKTR sei entrato con l’idea di realizzare un gain possibilmente rapido, o sei long?

Beh NKTR anche l’ottica long ci sta… considerando che il fallimento era scontato e dando un occhio alla pipe con i partner che ci sono
Matteo

ambros2
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:44

Matteo: Beh NKTR anche l’ottica long ci sta… considerando che il fallimento era scontato e dando un occhio alla pipe con i partner che ci sono
Matteo

grazie, nel pre sembrava ben impostata per oggi, invece al momento scende nuovamente

ambros2
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:49

ambros2@finanza: grazie, nel pre sembrava ben impostata per oggi, invece al momento scende nuovamente

leggo che c’è anche un problema di false dichiarazioni
http://www.emarketsdaily.com/stocks-swing-on-declaration-norfolk-southern-corporation-nysensc-nektar-therapeutics-nasdaqnktr-servisfirst-bancshares-inc-nasdaqsfbs/1832722/

Matteo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:53

Dimezzate OXGN ad 1 e 62
Girate su NKTR a 11 e 8
Matteo

frimba
Scritto il 19 Marzo 2015 at 14:59

morgann@finanza:
FOLD – Altro successo del mio capo +26 in pre ( se penso a quante ne avevo pochi mesi fa, mi scendono le lacrime ) Accontentiamoci

sbaglio o è la posizione su cui è piu esposto?parlo del tuo capo.

frimba
Scritto il 19 Marzo 2015 at 15:02

morgan sai quando da la trime zafgen?

axel_2014
Scritto il 19 Marzo 2015 at 15:07

scusate sapete qualche sito dove vedere i vari livelli del book dei titoli usa?

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 15:10

frimba@finanza:
morgan sai quando da la trime zafgen?

OGGI -STAI SPARGENDO SALE SULLA FERITA – uscito a 45.86 con il grosso, con un grandissimo gain e rimasto solo con un cippetto di PA – Conto di rientrare se flette( ma pure se non flette, magari non con tutto ..FED di mm ma az questi devono fare una conferenza giorno si’ e latro pure az az az

Matteo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 15:11

axel_2014@finanzaonline:
scusate sapete qualche sito dove vedere i vari livelli del book dei titoli usa?

Mi sembra ma non riesco a controllare che sul sito del nasdaq il book ci sia.
Credo per i titoli ivi quotati
Matteo

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 15:13

gnappo@finanza:
Morgann dammi una spiegazione su AFMD………

BUIO PESTO – Io ho chisto a JPM ma nessuna risposta, io oggi ho raddopiato a 8.77 ma ho un margine alto e non vado sotto di sicuro se scende e mi porta in pari chiudo la posizione

tisssscali
Scritto il 19 Marzo 2015 at 15:27

axel_2014@finanzaonline,

Matteo,

Sul sito del Nasdaq io non l’ho trovato. In tempo reale credo che gratis non lo dia nessuno.
Iwbank ti da un livello ritardato di 20 minuti gratis, x quello in tempo reale si paga.

ballacoilupi
Scritto il 19 Marzo 2015 at 15:33

cndo vola…

frimba
Scritto il 19 Marzo 2015 at 15:49

morgann@finanza: OGGI -STAI SPARGENDO SALE SULLA FERITA– uscito a 45.86 con il grosso, con un grandissimo gain e rimasto solo con un cippetto di PA – Conto di rientrare se flette( ma pure se non flette, magari non con tutto ..FED di mm ma az questi devono fare una conferenza giorno si’ e latro pure az az az

scusami non era mia intenzione,ma tu hai un idea di come sara la trime o sei uscito solo per precauzione??

garfield6791
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:01

Matteo,

matteo come mai hai dimezzato oxgn?

qualcosa non ti quadra? grazie come sempre

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:02

frimba@finanza: scusami non era mia intenzione,ma tu hai un idea di come sara la trime o sei uscito solo per precauzione??

Precauzione, cambio e probabile flessione ( lo fanno tutte quelle che non hanno prodotti in commercio…) stiamo a vedere se mi fa rientrare con tutto o in parte .. merd….

frimba
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:05

Morgann su idra ci sei sempre vero?

axel_2014
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:08

ho trovato sul sito di borsadiretta dei book a 5 livelli sulle azioni usa ma con qualche secondo di ritardo!

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:17

frimba@finanza:
Morgann su idra ci sei sempre vero?

Si nel ptf di CK che ho raddoppiato quando ha fatto -6 o giu di li’ per la trim credo

Matteo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:20

garfield6791:
Matteo,

matteo come mai hai dimezzato oxgn?

qualcosa non ti quadra? grazie come sempre

Una parte del mio ptf è a breve che uso per portarmi a casa qualche spicciolo in poco tempo, ieri in questo giochino è capitata OXGN che mi sembrava a prezzo veramente basso ed infatti oggi è un po’ verde per cui mi sono preso il piccolissimo gain.
Considera che OXGN avevo venduto già ad 1 e 85 per poi rientrare più basso scorsa settimana.
E poi il tutto è stato accelerato da NKTR che volevo prendere e vedevo avvicinarsi agli 11 e 8 che diventa posizione a questo punto forse long ma per il breve ho anche BLRX.
Matteo

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:20

JUNO-KITE-BLCM – La tecnologia CART deve aver fatto qualcosa di buono, salgono tutte a a razzo ( anche ONTY ha in fase PRE una tecnologia rivoluzionaria nel CART – SI SPICCIASSE )

frimba
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:21

morgann@finanza: Si nel ptf di CK che ho raddoppiato quando ha fatto -6 o giu di li’ per la trim credo

ok grazie,ieri ho fatto quasi triple :mrgreen: ,ovviamente oggi e ieri subito debole ovvio 👿 anche io ho seguito ck

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:42

LBIO – Volevo entrare con un cippetto, ma la mia piattanaccia ..nein – Ha i miei parametri non OK, come AFMD del resto, pero’ volevo dare fiducia al MIO CAPO che ieri e oggi mi ha fatto guadagnare sui suoi titoli +30 e +30 con FOLD e RTRX ( oggi incrementata)

LUI e’ quasi l’unico istituzionale ed e’ esposto con 41 mln, quindi ci crede

I MIEI PARAMETRI piu’ alcune storielle non bellissime sul ceo mi mantengono prudente

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:46

ZFGN – Entrato con un cippetto per non provare dolore fisico, tanto devo fare x3 o x5 quindi.. i volumi non ci sono e non vorrei questi comunicassero i dati sugli obesi gravi che sono quelli che mi interessano davvero

davtamb
Scritto il 19 Marzo 2015 at 16:52

Il cross EUR/USD? Scusate, abbiamo scherzato … :mrgreen: sembra la fotocopia di quello che è successo sul cross eur/chf, ma in piccolo

tosco63
Scritto il 19 Marzo 2015 at 17:16

ciao ragazzi qualcuno segue xoma ? ha qualche eventi a breve ? grazie

ddb
Scritto il 19 Marzo 2015 at 18:00

FOLD
vendute
+43,95% in due mesi e 11 gg :mrgreen:

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 18:06

ddb@finanza:
FOLD
vendute
+43,95% in due mesi e 11 gg

IO volevo aprire una mia posizione in apertura, ma o optato per RTRX rinviando a domani l’incremento in FOLD contando sul ritracciamento … stava a +22 … ora +36 …

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 18:13

ddb@finanza:
FOLD
vendute
+43,95% in due mesi e 11 gg

BELLA SBERLA … COMPLIMENTS

Scritto il 19 Marzo 2015 at 18:16

ambros2@finanza:
Gooser su NKTR sei entrato con l’idea di realizzare un gain possibilmente rapido, o sei long?

Long

tdregazz
Scritto il 19 Marzo 2015 at 18:17

morgann@finanza,

morgan ma chi è il tuo capo?? Che ti dà consigli così boni facci partecipi anche noi traditi da cur

gabusi
Scritto il 19 Marzo 2015 at 18:21

Ieri sono entrato su AMRN, da ingordo non sono uscito subito col gain, e oggi sono uscito in perdita.
Entrato in FOLD, uscito in pari pagandomi le commissioni e quella è decollata l’istante dopo.
Appurato che non è cosa, e non è periodo, ho aperto nuova posizione su Fineco per SYN, il doppio di quella aperta in Iwbank, e ho aperto posizione su NKTR. Tengo ONTY per ora.
Tiro i remi in barca e aspetto il cadavere del nemico passare lungo il fiume, sempre se non crepo prima io dissanguato. Periodo davvero nero, quindi mi rifugio in roba in cui credo e con i fondamentali al posto giusto.

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 18:22

FOLD – Out +54% merito del mio capo perche’ il titolo e’ nel suo ptf e non nel mio – Domani rientro con il doppio, ripristino la sua posizione e ne apro una io

Il mio capo e’ EDELMAN gestore del fondo Perceptive advisors che trovi aprendo un accounti qui
http://www.insidermonkey.com/settings

Lo chiamo IL MIO CAPO ma manco lo conosco

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 18:54

davtamb@finanza:
Il cross EUR/USD? Scusate, abbiamo scherzato … sembra la fotocopia di quello che è successo sul cross eur/chf, ma in piccolo

Vero sti f……….. Del resto come non giustificarli
Con un inflazione da microscopio che ti fa temere la deflazione, il petrolio che piu’ scende piu’ aggrava questo pericolo
Tutti abbassano i tassi, solo la BOE dice che nella seconda meta’…. significa che il tuo aumento verra’ naturalmente amplificato e rivalutera’ il cambio in maniera esagerata, con conseguenze sull’economia e occupazione( i cinesi si fregavano le mani… oggi irridono gli USA sti figli di puttana che sono la vera cause di questa crisi con il taroccamento continuo del cambio che hanno fatto per anni )

orzobimbo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:16

Rieccomi……grande Morgann , prima entrata in LBIO a 14…..

orzobimbo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:21

Morgann tu che ami diversificare….oggi sono entrato in APDN , interessante azienda….che dici ?

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:21

orzobimbo@finanza:
Rieccomi……grande Morgann , prima entrata in LBIO a 14…..

Ciao Orzo
Qualcuno mi sa dire gentilmente 4.30 ET a che ora italiana corrisponde?

orzobimbo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:24

Oggi operazione su 2 microcap italiane : uscito da meta bio-on e preso Banzai ( e-commers ), anche solo per il nome non potevo resistere…..mrgreen

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:30

orzobimbo@finanza:
Morgann tu che ami diversificare….oggi sono entrato in APDN , interessante azienda….che dici ?

APDN non la conosco, presentamela e si vedra’

frimba
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:38

orzobimbo@finanza:
Oggi operazione su 2 microcap italiane : uscito da meta bio-on e preso Banzai ( e-commers ), anche solo per il nome non potevo resistere…..mrgreen

:mrgreen: :mrgreen: grandissimo

ambros2
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:40

gooser: Long

grazie

bazar
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:44

morgann@finanza: Ciao Orzo
Qualcuno mi sa dire gentilmente 4.30 ET a che ora italiana corrisponde?

sarebbero le 9:30

davtamb
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:44

Goos…. ITCI :mrgreen: ti voglio bene capitano

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:51

bazar@finanzaonline: sarebbero le 9:30

grz infinite

gnappo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:55

bene anche afmd che tenta il recupero…

frimba
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:56

ONTY

mi sta gia facendo incazzare 👿

gnappo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 19:57

scusa Morgann ma c’è un pericolo emissione x afmd?

orzobimbo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 20:06

morgann@finanza: APDN non la conosco, presentamela e si vedra’

Ho usato solo il mio 5 senso e mezzo……opera nella tecnologia digitale anti contraffazione per le merci e ora anche nelle confezioni di farmaci

j.p.m.
Scritto il 19 Marzo 2015 at 20:15

gabusi@finanza:
Ieri sono entrato su AMRN, da ingordo non sono uscito subito col gain, e oggi sono uscito in perdita.
Entrato in FOLD, uscito in pari pagandomi le commissioni e quella è decollata l’istante dopo.
Appurato che non è cosa, e non è periodo, ho aperto nuova posizione su Fineco per SYN, il doppio di quella aperta in Iwbank, e ho aperto posizione su NKTR. Tengo ONTY per ora.
Tiro i remi in barca e aspetto il cadavere del nemico passare lungo il fiume, sempre se non crepo prima io dissanguato. Periodo davvero nero, quindi mi rifugio in roba in cui credo e con i fondamentali al posto giusto.

Fumati un po di erba medica

ddb
Scritto il 19 Marzo 2015 at 20:24

morgann@finanza: Morgann Scrive:
19 marzo 2015 alle 18:22
FOLD – Out +54% merito del mio capo perche’ il titolo e’ nel suo ptf e non nel mio – Domani rientro con il doppio, ripristino la sua posizione e ne apro una io

Perché puntare nuovamente su FOLD?

frimba
Scritto il 19 Marzo 2015 at 20:27

j.p.m.@finanzaonline: Fumati un po di erba medica

:mrgreen: :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 19 Marzo 2015 at 20:30

gnappo@finanza:
scusa Morgann ma c’è un pericolo emissione x afmd?

io penso di si

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 20:36

gnappo@finanza:
scusa Morgann ma c’è un pericolo emissione x afmd?

Mi associo a JPM, ma solo come sensazioni per cosa ha fatto la quotazione – non ho dati finanziari tipo cassa – Mantengo la posizione di CK e del mio capo e mollo la mia

gnappo
Scritto il 19 Marzo 2015 at 20:37

j.p.m.@finanzaonline: io penso di si

sei dentro?

tisssscali
Scritto il 19 Marzo 2015 at 20:44

morgann@finanza: Mi associo a JPM, ma solo come sensazioni per cosa ha fatto la quotazione – non ho dati finanziari tipo cassa –Mantengo la posizione di CK e del mio capo e mollo la mia

hai 3 portafogli diversi in cui spesso ci sono gli stessi titoli dentro?

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 20:52

tisssscali@finanzaonline:

Si variando ovviamente le quote – Quando sono nel mio sono quote moltiolicate per 3-4-5-6 volte a seconda dei casi inoltre nel mio ci sono i miei titoli long long

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 21:06

ddb@finanza: Perché puntare nuovamente su FOLD?

Perche’ lo merita e’ una bella azienda seria e ben gestita –
Amo per il long long le aziende che operano nelle malattie rare, se sono serie sul piano medico, ben gestite e con piani di sviluppo che comprendano la vendita
Spesso hanno vantaggi competitivi non da poco – prezzo alto – ricavi sicuri e pianificati 0 concorrenza
ALNY FOLD e RTRX sono le mie

PS io su queste incremento in funzione del gain che maturano

morgann
Scritto il 19 Marzo 2015 at 21:20

morgann@finanza: Perche’ lo merita e’ una bella azienda seria e ben gestita –
Amo per il long long le aziende che operano nelle malattie rare, se sono serie sul piano medico, ben gestite e con piani di sviluppo che comprendano la vendita
Spesso hanno vantaggi competitivi non da poco – prezzo alto – ricavi sicuri e pianificati 0 concorrenzaALNY FOLD e RTRX sono le mie

PS io su queste incremento in funzione del gain che maturano

Preciso che qui + ZAFGEN , faccio il trapezista entro esco – eventi binari – breakout – medie mobili trimestrali (sic) , ma e’ come avere sotto la rete

garfield6791
Scritto il 20 Marzo 2015 at 10:36

Matteo,

grazie matteo- cmq se non parte neanche questa volta, supera i 2$ e si mantiene sopra quel valore,faccio cassa e si passa ad altro.

volevo inform. che sono uscito da SGYP a 3.95 un grazie a chi l’ho aveva segnalato

j.p.m.
Scritto il 20 Marzo 2015 at 11:36

gnappo@finanza: sei dentro?

un cippetto a 5,85

standby
Scritto il 20 Marzo 2015 at 12:44

Domanda ai guru del forum, Opexa Therapeutics (OPXA) e Actinium Pharmaceuticals (ATNM) cosa ne pensate?
In questo momento sono ai minimi e pensavo di farci un “minimo” di pensiero.
Grazie

tisssscali
Scritto il 20 Marzo 2015 at 13:32

axel_2014@finanzaonline,

+3% in preborsa.. secondo voi l’emissione può far salire la quota ??

tisssscali
Scritto il 20 Marzo 2015 at 13:35

OXGN at-the-market direct offering at a price of $1.7125 per share

beppino1
Scritto il 20 Marzo 2015 at 13:35

Ciao a tutti domanda per chi segue oxgn come me ma è più esperto che senso ha aver emesso con una situazione di prezzo così bassa? 10 m non sono pochi per fare da soli le successive fasi relative il farmaco?

beppino1
Scritto il 20 Marzo 2015 at 13:43

10 m di azioni ovviamente come scritto cioè circa 17m di dollari cmq sembrano pochi o sbaglio x fare tutto da soli?

garfield6791
Scritto il 20 Marzo 2015 at 14:12

beppino1,

si potrebbe ipotizzare che fda abbia data una spa x la fase 3. oppure abbiano messo le mani avanti ora x poi farne un’altra

dado
Scritto il 20 Marzo 2015 at 14:17

beppino1,

Raccogliere cash se la tua quotazione corrisponde alla cassa che hai, è solo raccogliere soldi diluendo teoricamente nulla. Tra l’altro mi sembra diretta ad alcuni istituzionali che avrebbero potuto comprare il titolo a 1,60/1,65$ piuttosto che 1,71$

marchesedicarabas
Scritto il 20 Marzo 2015 at 14:25

OXGN: gooser cosa ne pensi…

morgann
Scritto il 20 Marzo 2015 at 14:40

FOLD – Ripristinata la quota del mio capo a 11.71 – Vedo in giornata se aprire la mia con un cippetto

morgann
Scritto il 20 Marzo 2015 at 14:48

ZFGN -Che errore l’uscita per la trim – Da biscaro proprio – Col caz.. vendi guadagna e pentiti – Per fortuna sono rientrato ieri per il dolore – cippetto pero’ – ora mi sta gia scappando ..m……

tisssscali
Scritto il 20 Marzo 2015 at 14:51

beppino1:
10 m di azioni ovviamente come scritto cioè circa 17m di dollari cmq sembrano pochi o sbaglio x fare tutto da soli?

Hanno emesso azioni per 10M di $ e non 10M di azioni.
http://seekingalpha.com/news/2382306-oxigene-raises-10m-in-direct-offering

morgann
Scritto il 20 Marzo 2015 at 14:56

ONTY – Out con le mie, tengo cippetto di ck e del capo. rientro se buca la 200 e con volumi – Sorry Gabu sbagliato i tempi

ambros2
Scritto il 20 Marzo 2015 at 14:57

Segnali di vita da IPCI?

beppino1
Scritto il 20 Marzo 2015 at 14:59

tisssscali@finanzaonline,

Già ancora meno quindi non bastano x andare avanti da soli

tisssscali
Scritto il 20 Marzo 2015 at 15:03

qualcuno sa come mai vtae sale? il saliscendi di questi giorni è solo speculazione o ci sono news che non riesco a trovare?
Grazie!

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 15:03

IPCI!!!!pero volumi pochini

axel_2014
Scritto il 20 Marzo 2015 at 15:11

morgann@finanza:
FOLD – Ripristinata la quota del mio capo a 11.71 – Vedo in giornata se aprire la mia con un cippetto

da dove vedi che il tuo capo ha ripristinato la quota?mi sono registrato sul sito che hai detto ieri ma vedo solo i valori in portfoglio per ciascun trimestre, non aggiornati

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 15:16

axel_2014@finanzaonline: da dove vedi che il tuo capo ha ripristinato la quota?mi sono registrato sul sito che hai detto ieri ma vedo solo i valori in portfoglio per ciascun trimestre, non aggiornati

intende che lui(morgann) era gia uscito da fold e ora ci è rientrato ripristinando la posizione che aveva prima (che il suo capo ha sempre tenuto)…dico giusto morgann?

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 15:19

ma secondo voi,visto la sempre maggiore importanza delle bio dentro il nasdaq,è ragionevole pensare ad un allineamento dell NBI con il nasdaq 100??(no perche siamo ancora piu di mille punti sotto) secondo me si allineranno(credo/spero)

archus
Scritto il 20 Marzo 2015 at 15:28

OXGN, ricapitolando la notizia di oggi:
ha 30 milioni in cassa e fa un ulteriore emissione per altri 10;
chi compra cioè gli istituzionali comprano a 1,71 mentre il prezzo di mercato è più basso.
3 domande aperte a chiunque voglia rispondere:
1. Perchè OXGN emette a questi prezzi ( bassini 1,71) forse non si aspetta un aumento nel breve della quotazione o gli servono subito i soldi per “rafforzarsi” in vista della fase 3?
2. Perchè gli istituzionali comprano a 1,71 quando sul mercato le azioni costano meno ?
3. cosa bolle in pentola? Semplicemente rafforzano la cassa in vista della fase 3 o c’è dell’altro???

beppino1
Scritto il 20 Marzo 2015 at 15:47

Gooser Matteo Giorgio lupo gabu aspettiamo ansiosi un vostro commento faccina che ride

papi67
Scritto il 20 Marzo 2015 at 15:50

frimba@finanza:
IPCI!!!!pero volumi pochini

quando ariveremo alla famosa media dei 200.000 pezzi al giorno predicata dal ceo di IPCI magari…..

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 16:07

IG

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 16:27

VTAE

morgann
Scritto il 20 Marzo 2015 at 16:56

MOLMED- Cippetto, sperando che seguano quello che dice CK – Potrebbe rappresentare una soluzione all’infiammazioni e tossicita’ causate dalla tecnologia CAR-T

morgann
Scritto il 20 Marzo 2015 at 17:16

frimba@finanza: intende che lui(morgann) era gia uscito da fold e ora ci è rientrato ripristinando la posizione che aveva prima (che il suo capo ha sempre tenuto)…dico giusto morgann?

Esatto, grz Frimba RIPETO -il ptf del mio capo composto da 140 titoli circa , mi serve come riferimento sulla serieta e bonta di trials e aziende, poi :
1° Scelgo i titoli che mi piacciono ,li acquisto e creo un pèortafoglio suo
2° Se un insider acquista o un analista da un buy con un prezzo molto piu alto del presente di uno di questi titoli entra nel mio radar
3° Se i miei parametri son OK entra anche nel mio ptf in quantita decisamente superiore

Spero di essere stato chiaro

papi67
Scritto il 20 Marzo 2015 at 17:30

frimba@finanza:
IPCI!!!!pero volumi pochini

magaro oggi arriviamo a 200.000

archus
Scritto il 20 Marzo 2015 at 17:35

morgann@finanza,

2 osservazioni:
1. MOLMED fa eccezione alle tue regole
2. Il portafoglio di Perceptive tu riesci ad averlo aggiornato perchè quello che vedo io è al 31.12.2014, giusto?

bazar
Scritto il 20 Marzo 2015 at 17:35

frimba@finanza: intende che lui(morgann) era gia uscito da fold e ora ci è rientrato ripristinando la posizione che aveva prima (che il suo capo ha sempre tenuto)…dico giusto morgann?

io ho appena venduto la quota di IPCI del mio capo (mia moglie) a 2,74

axel_2014
Scritto il 20 Marzo 2015 at 17:40

morgann@finanza: Esatto, grz Frimba RIPETO -il ptf del mio capo composto da 140 titoli circa , mi serve come riferimento sulla serieta e bonta di trials e aziende, poi :
1° Scelgo i titoli che mi piacciono ,li acquisto e creo un pèortafoglio suo
2° Se un insider acquista o un analista da un buy con un prezzo molto piu alto del presente di uno di questi titolientra nel mio radar
3° Se i miei parametri son OK entra anche nel mio ptf in quantita decisamente superiore

Spero di essere stato chiaro

chiarissimo! grazie

Matteo
Scritto il 20 Marzo 2015 at 17:43

archus@finanza:
OXGN, ricapitolando la notizia di oggi:
ha 30 milioni in cassa e fa un ulteriore emissioneper altri 10;
chi compra cioè gli istituzionali comprano a 1,71 mentre il prezzo di mercato è più basso.
3 domande aperte a chiunque voglia rispondere:
1. Perchè OXGN emette a questi prezzi ( bassini 1,71)forse nonsi aspetta un aumento nel breve della quotazione o gli servono subito i soldi per “rafforzarsi” in vista della fase 3?
2. Perchè gli istituzionali comprano a 1,71 quando sul mercato leazioni costano meno ?
3. cosa bolle in pentola? Semplicemente rafforzano la cassa in vista della fase 3 o c’è dell’altro???

Vado veloce perché sono un po’ incasinato la mia opinione:
alla 1 non so ma potrebbe essere semplicemente che qualcuno voglia entrare pesante in cambio di soldi e magari è una sorta di favore
alla 2 provare a prendere 10 milioni di dollari di oxgn a mercato secondo me le paghi di più di 1 e 71
alla 3 tante sono le voci una su tutte l’acquisto da parte di una big ma sono voci.
Per ora i fatti rimangono sempre quelli quota la cassa
ultimamente abbiamo visto l’entrata di qualche big non ultimo quelli di oggi
l’approvazione di Roche ha aperto strade che rendono il trial leggermente più facile.
Detto questo OXGN rimane una scommessa per cui per me posizioni piccole…
Matteo

archus
Scritto il 20 Marzo 2015 at 17:49

Matteo,

grazie

morgann
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:10

archus@finanza:
morgann@finanza,

2 osservazioni:
1.MOLMED fa eccezione alle tue regole
2. Il portafoglio di Perceptive tu riesci ad averlo aggiornato perchè quello che vedo io è al 31.12.2014, giusto?

No il ptf del mio capo che vedo e’ quello che vedi tu del 31/12/2015

Suddivido questi titoli in 5 categorie Confermate incrementate nuove decrementate chiuse

Apro per ogni categoria un ptf su YAHOO dove inserisco il prezzo al 31/12/2014 cosi vedo gli scostamenti

Ecco tutto, da qui la storia comincia : insider /analisti/mieiparametri/eventi binari/catalizzatori /medie mobili/breakout/news/opzioni/short

Oggi ho fatto la radiografia del mio operare, per quanto vi possa servire,cosi e’

Spero di essermi spiegato bene

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:12

papi67@finanza: quando ariveremo alla famosa media dei 200.000 pezzi al giorno predicata dal ceo di IPCI magari…..

forse oggi ci andiamo vicini,cmq almeno ci sono un minimo di volumi a sostenere l up di oggi,speriamo duri :mrgreen:

archus
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:15

morgann@finanza,

chiarissimo, grazie!!!

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:16

morgann@finanza: No il ptf del mio capo che vedo e’ quello che vedi tu del 31/12/2015

Suddivido questi titoli in 5 categorie Confermate incrementate nuove decrementate chiuse

Apro per ogni categoria un ptf su YAHOO dove inserisco il prezzo al 31/12/2014 cosi vedo gli scostamenti

Ecco tutto, da qui la storia comincia : insider /analisti/mieiparametri/eventi binari/catalizzatori /medie mobili/breakout/news/opzioni/short

Oggi ho fatto la radiografia del mio operare, per quanto vi possa servire,cosi e’

Spero di essermi spiegato bene

Grazie morgann,infinitamente grato,ma prima nel post piu su quando dici se tutto ok entrano nel mio ptf in quantita decisamente superiore,non intendi decisamente superiore a perceptive :mrgreen: vero?

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:16

papi67@finanza: magaro oggi arriviamo a 200.000

ehm ho letto dopo aver risposto al tuo primo post :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:18

IPCI in rottura sulla 200 a 2,76!

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:18

IPCI vai vecchia vaccona!!! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:20

IPCI comincia ad attizzarmi

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:20

LUPO secondo me cytrx è in rampa di lancio,secondo te?quando sono attese prossime news sai mica???

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:21

ONTY una povera cogliona

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:24

morgann hai incrementato zafgen?mi sembra l occasione che aspettavi…al tuo segnale :mrgreen:

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:24

davtamb@finanza:
IPCI comincia ad attizzarmi

ma notizie nisba…

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:31

davtamb@finanza: ma notizie nisba…

arriveranno dopo la chiusura come al solito.(spero)

gabusi
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:31

Io per un po’ me ne sto tranquillo col mio ptf, a fatica guardo cosa succede. A parte ONTY che va beh, è una scommessa con entità non elevate, il resto sta bene dov’è al momento. Per quel che riguarda OXGN, mah… manovra strana, ha ragione Matteo dicendo che se avessero voluto comprarle a mercato avrebbero speso di più.
E’ anche vero che il mercato se ne sta strafregando eh…

giorgio.migliore
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:32

davtamb@finanza,

Per ora nulla… 170.000 volumi non sono pochi!

gnappo
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:33

frimba@finanza: arriveranno dopo la chiusura come al solito.(spero)

anche perchè non si spiega una salita così….ad minchiam…

gnappo
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:33

ipci
qulcuno pensa di incrementare?

gnappo
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:37

cercasi notizie anche x vtae….

morgann
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:38

frimba@finanza:
morgann hai incrementato zafgen?mi sembra l occasione che aspettavi…al tuo segnale

frimba@finanza:
morgann hai incrementato zafgen?mi sembra l occasione che aspettavi…al tuo segnale

frimba@finanza:
morgann hai incrementato zafgen?mi sembra l occasione che aspettavi…al tuo segnale

Sono sul pezzo … ma azzarola devo andare via 2 ore e vorrei aspettare ancora un pochino….

supertiz81
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:38

Scusate…avete news su CALA? Le avevo date per morte e oggi mi fanno un +30…..

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:41

giorgio.migliore@finanza:
davtamb@finanza,

Per ora nulla… 170.000 volumi non sono pochi!

ma perche il sito del nasdaq dice 119000??gia piu di una volta che vedo incongruenze sui volumi,qualcuno ha una spiegazione?

giorgio.migliore
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:45

frimba@finanza,

L’aggiornano in ritardo, come google finance…
VTAE
http://www.mideasttime.com/vitae-pharmaceuticals-vtae-lock-up-period-will-end-on-march-23rd/378201/

morgann
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:46

ZFGN – devo andare.. azz – Messo ordine per un double a 48 – Se me le danno bene, altrimenti se decide tra un paio d’ore –

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:46

supertiz81:
Scusate…avete news su CALA? Le avevo date per morte e oggi mi fanno un +30…..

se vede che s’erano stufate de’ CALA’ :mrgreen:

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:47

giorgio.migliore@finanza,

grazie boss

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 18:50

cmq euro vuol andare a 1,12 e prima ci arriva piu i target si spostano verso l alto.

ambros2
Scritto il 20 Marzo 2015 at 19:03

bazar@finanzaonline: baza

stasera il capo ti manda a letto senza cena 🙂

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 19:06

frimba@finanza:
cmq euro vuol andare a 1,12 e prima ci arriva piu i target si spostano verso l alto.

sterlina praticamente a 1.5 ….guarda come taglia rapidamiente la BOE

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 19:20

davtamb@finanza: sterlina praticamente a 1.5 ….guarda come taglia rapidamiente la BOE

anche sterlina sta temporaneamente invertendo 1,53 è alla portata.

ambros2
Scritto il 20 Marzo 2015 at 19:22

IPCI superate le 200.000

beppino1
Scritto il 20 Marzo 2015 at 19:35

giorgio.migliore@finanza,

Scusa Giorgio la mia ignoranza ma perché sale se dal 23 i grossi detentori di azioni possono venderle sul mercato?

orzobimbo
Scritto il 20 Marzo 2015 at 20:17

Vai IPCI……poche ma ci ho anche queste……e ottimo il raddoppio di IG a 8$ di due giorni fa….

orzobimbo
Scritto il 20 Marzo 2015 at 20:20

La mia segnalazione su Medigene ( Germania ) l’ha sequita nessuno ? In 2/3 settimane è raddoppiata…

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 20:29

ITCI nuovi massimi….GOOSSSSS TP??

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 20:29

orzobimbo@finanza:
La mia segnalazione su Medigene ( Germania ) l’ha sequita nessuno ? In 2/3 settimane è raddoppiata…

vendute troppo presto le mie! 👿

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 20:30

Io di IPCI ne ho un pozzo! :mrgreen:

papi67
Scritto il 20 Marzo 2015 at 20:43

davtamb@finanza:
Io di IPCI ne ho un pozzo!

io una cisterna, speriamo che non sia un rialzo pre-emissione.

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2015 at 20:49

papi67@finanza: io una cisterna, speriamo che non sia un rialzo pre-emissione.

già….mi lascio andare a gesti apotropaici

papi67
Scritto il 20 Marzo 2015 at 21:00

IPCI 2.92 bruciaaaa

frimba
Scritto il 20 Marzo 2015 at 21:04

papi67@finanza:
IPCI 2.92 bruciaaaa

per me puo andare ancora ha fatto un bel candelone pieno,zero prese di profitto nel finale anzi,di solito è buon segno,per i CURIANI,anche oggi ha chiuso mica male :mrgreen:

papi67
Scritto il 20 Marzo 2015 at 21:11

chiuso 2.93

papi67
Scritto il 20 Marzo 2015 at 21:31

ipci mah yahoo da 2.90 marketwatch 2.93

gnappo
Scritto il 20 Marzo 2015 at 21:40

papi67@finanza:
ipci mah yahoo da 2.90 marketwatch 2.93

anche fineco da 2.90

LupoCaneSecco
Scritto il 21 Marzo 2015 at 03:05

giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,

L’aggiornano in ritardo, come google finance…
VTAE
http://www.mideasttime.com/vitae-pharmaceuticals-vtae-lock-up-period-will-end-on-march-23rd/378201/

beppino1:
giorgio.migliore@finanza,

Scusa Giorgio la mia ignoranza ma perché sale se dal 23 i grossi detentori di azioni possono venderle sul mercato?

No ragazzi !
VITAE sale perchè BIOGEN

NASDAQ: BIIB
Ha pubblicato risultati straordinari in indicazione ALZHEIMER con un farmaco inibitore della Beta-Amiloide…(BACE)

http://www.firstonline.info/a/2015/03/20/biogen-stoppa-lalzheimer-e-vola-in-borsa/3b7fb2fc-7b6b-4be8-a859-aa76c268a2d7

Stessa classe di farmaci e principio di funzionamento di quello di VITAE che ha avuto problemini qualche settimana fa…

http://www.fiercebiotech.com/story/another-bace-inhibitor-trips-boehringer-halts-alzheimers-study/2015-02-26

BIIB che capitalizza 100B$ è salita del 10% in un giorno…
quindi BEN 10 MILIARDI DI DOLLARI!!!

La vera attrattiva a breve per VTAE resta lo studio di fase II su diabete e lo sblocco proprio di quello studio su alzheimer…
Cassa ottima e quotazione ai minimi ne fanno un buon investimento…
Io rientrato Giovedì in chiusura….10.76$

ayeye73
Scritto il 21 Marzo 2015 at 09:51

Ciao, magari me lo sono perso ma qualcuno mi spiega se ci sono news su Vstm?
Ho smezzato ieri la posizione (piccola -sigh) con un + 54% in 2 mesi..
In compenso come un minchiotto ho venduto sui minimi Ig in loss prima che ripartisse sperando di riprenderle sotto gli 8.. (bravo slavo!!!!).
Come per Gabu è un periodo un po’ così…
Ora ripongo qualche speranza su Ipci..
Buon fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frimba
Scritto il 21 Marzo 2015 at 12:35

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo su cytrx che mi dici?graficamente mi sembra pronta a partire,sopra i 4,45 dovrebbe andare,puoi aggiornarmi su i futuri step dell azienda..come al solito infinitamente grazie!

frimba
Scritto il 21 Marzo 2015 at 16:52

frimba@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo su cytrx che mi dici?graficamente mi sembra pronta a partire,sopra i 4,45 dovrebbe andare,puoi aggiornarmi su i futuri step dell azienda..come al solito infinitamente grazie!

3,45 pardon

Scritto il 21 Marzo 2015 at 20:49

davtamb@finanza:
Goos…. ITCI ti voglio bene capitano

Mi dispiace solo non aver trovato il tempo per fare l’articolo….

tosco63
Scritto il 21 Marzo 2015 at 20:54

ciao gooser lupo giorgio qualcuno di voi mi sa dire qualche bio in area euro visto il cambio si avvicina alla parità volevo spostare un pò di soldi grazie

Scritto il 21 Marzo 2015 at 20:58

archus@finanza:
OXGN, ricapitolando la notizia di oggi:
ha 30 milioni in cassa e fa un ulteriore emissioneper altri 10;
chi compra cioè gli istituzionali comprano a 1,71 mentre il prezzo di mercato è più basso.
3 domande aperte a chiunque voglia rispondere:
1. Perchè OXGN emette a questi prezzi ( bassini 1,71)forse nonsi aspetta un aumento nel breve della quotazione o gli servono subito i soldi per “rafforzarsi” in vista della fase 3?
2. Perchè gli istituzionali comprano a 1,71 quando sul mercato leazioni costano meno ?
3. cosa bolle in pentola? Semplicemente rafforzano la cassa in vista della fase 3 o c’è dell’altro???

Bravo questo è lo spirito che mi piace, alzare interrogativi.

4 stanno facendo un favore a qualcuno

archus
Scritto il 21 Marzo 2015 at 22:42

gooser,

5. Perchè fare un favore a qualcuno?
non mi sembrano dei mecenati, quindi, un piacere in cambio di …………….

Scritto il 22 Marzo 2015 at 09:38

archus@finanza:
gooser,

5. Perchè fare un favore a qualcuno?
non mi sembrano dei mecenati, quindi, un piacere in cambio di …………….

Favore ovviamente tra virgolette, 10M in cassa fanno comodo. Nel Q2 fda dovrà rispondere sul disegno dello studio di fase 3 creando un evento binario che potrebbe far salire la quotazione quindi emettere dopo aveva più senso, farlo adesso è a un investitore noto mi sa di favore

g.pi.
Scritto il 22 Marzo 2015 at 09:54

Intervento di straordinaria importanza di questo paziente appartenente al 3° cohort che in pratica afferma che Cur si è disinteressata dall’obiettivo di raggiungere la massima efficacia, testando consapevolmente alcune categorie a rischio. Adesso è tutto chiaro, l’obiettivo finale, peraltro spesso o troppo spesso ribadito dalla Feldman & C., era proprio la safety alle alte dosi ma non l’efficacia, perché se è vero quello che dice il paziente, non si capisce il motivo della sua inclusione nel trial. Adesso è chiaro perché hanno inserito solo 3 pazienti con il massimo dosaggio, perché sapevano che I risultati avrebbero potuto essere a rischio in merito all’efficacia con pazienti a rischio. Le ultime 2 frasi valgono più di mille discorsi, in sintesi voi azionisti per adesso prendetevi una sberla che I malati sono più importanti, poi nel prossimo trial i risultati sull’efficacia ci saranno.

“Here are quotes of a patient involved in the phase 2a trial(from the ALS forum): “In January 2014, as part of the neuralstem trial, I received 6,000,000 stem cells injected into the cervical region of my spinal cord.At the time I was walking with a cane with my right leg failing (drop foot and inability to lift my leg). Everything else was OKNow I no longer walk, My right arm is showing failure, my breathing is at about 70 my swallowing is difficult and my tongue is weak A year and 2 months after receiving the stem cells I feel that I have received absolutely no benefits. In fact since about October of last year (2014) the rate of progression seems to have accelerated. So I would not hold out for hope that stem cells are the answer. It could be very possible that the stem cells were apparently ineffective as I have FALS caused by the C9orf72 gene. In my initial trip to UofM to be considered for this trial I was told they were not accepting FALS patients.A month later they reconsidered and I was subsequently accepted into the stem cell trial.” FALS (Family ALS)is more agressive than other forms of ALS. It’s is obvious that the designers tried to test NSI-566 on more malignant patients. I don’t know how many patients like that were enrolled in the tiral. But definitely some of the non-responders could have been excluded. As far as I know, the management team at Neuralstem act more like scientist rather than businessmen. So it makes sense to me that they did it on purpose to know more about the cells

frimba
Scritto il 22 Marzo 2015 at 10:34

g.pi.@finanzaonline,

Grazie GPI,si sa quando (hai un idea)dovrebbe partire la fase III?e sai mica (o pensi) se fda chiedera’ loro di fare un nuovo trial per identificare i responder dai non?oppure se se ne staranno del discorso basato sulla forza prensile??

g.pi.
Scritto il 22 Marzo 2015 at 11:07

Hanno detto che partirà in estate, l’impressione è che ne sappiano molto di più di quello che hanno finora detto, un nuovo trial intermedio non credo proprio perché, se è vero quello che è scritto sopra, loro sanno a questo punto quali sono a rischio, si sono tolti i dubbi inserendoli nel trial , poi sul dato sulla forza prensile non so se è importante oppure o è solo fumo negli occhi, ci sarà da riflettere.

g.pi.
Scritto il 22 Marzo 2015 at 11:31

In pratica, l’endpoint primario della safety alle alte dosi, che loro sapevano di potere raggiungere agevolmente, nasconderebbe il vero obiettivo del trial e cioè testare l’efficacia delle cellule nelle categorie di malati che loro sapevano però essere a rischio e quindi si sono inventati le 2 categorie di responders e non. Potevano forse dire al mercato, facciamo dei tentativi di includere più tipologie di malati di sla anche a scapito dell’efficacia ? Adesso chiudo, buona domenica.

archus
Scritto il 22 Marzo 2015 at 11:49

gooser,

Quindi, se è come dici tu Gooser, OXGN avrebbe scelto l’uovo oggi e non la gallina domani.
Mi sembra strano !!!
Per me 2 opzioni :
1 . Si aspettano di scendere ulteriormente;
2. Mostrano i muscoli; mi spiego:
A Roche o qualsiasi altra big con cui avrebbero in corso trattative di collaborazione per la fase 3, lanciano un segnale, che è il seguente: ” o vi sbrigate oppure possiamo tranquillamente fare a meno di voi, i soldi li troviamo con facilità sul mercato e abbiamo degli istituzionali che ci coprono”. Ovviamente, questa seconda ipotesi è molto ottimista e non vorrei che mi sbagliassi a non vedere qualche segnale di segno opposto. Del resto l’ottimismo già mi ha fregato con CUR eppure MORGAN il segnale l’aveva dato il giorno prima del crollo, dicendo che GARR aveva venduto un pacco di azioni. Fesso io a non coglierlo.

frimba
Scritto il 22 Marzo 2015 at 12:05

g.pi.@finanzaonline,

g.pi.@finanzaonline,

Grazie GPI,in effetti da un punto di vista borsistico non hanno agito saggiamente non spiegando,ma se fosse come dici tu nella fase III ne vediam delle belle,se veramente han capito in base a cosa escludere i non responder e a fare un trial di responder e se anche solo replicano i risultati di fase II sui risponder sara un successone.

archus
Scritto il 22 Marzo 2015 at 12:39

Grazie G.PI per gli aggiornamenit che condividi con noi tutti,
la chiave di lettura per capire il l’immediato futuro di CUR,
è sicuramente quella di individuare i responder dai non responder, quindi, se è come dici tu siamo a cavallo, in caso contrario, ci vorrà molto più tempo per avere dei risultati, ma in ogni caso hanno in mano una terapia eccezionale, e nel campo delle staminali mi sembrano quelli meglio attrezzati e più in avanti e con i migliori scienziati a disposizione, ergo,
sono sempre più convinto di tenerle longggggggggggg, nonostante GARR e AF.

gabusi
Scritto il 22 Marzo 2015 at 13:06

Faccio la voce della ragione: ammesso e non concesso che l’intento iniziale fosse quello (sono elucubrazioni sull’inclusione di un singolo paziente nel trial), vi rendete conto, vero, che ignorare gli azionisti e seguire “la scienza” funziona a breve termine ma non a lungo?
Perchè la cassa non è una cornucopia dell’abbondanza, qualcuno la dovrà pure riempire e con AF e soci attaccati alle chiappe, e fregandosene del comportamento della quotazione, quotazioni decenti CUR non le vede più. Ergo, riduzione degli investitori, cassa al lumicino, emissione, e via di questo seguito.
Se davvero questo è stato l’obiettivo seguito, avremo ottimi dati e ricerche scientifiche, pubblicate dalla Feldman perchè Neuralstem sarà nel frattempo fallita.

gabusi
Scritto il 22 Marzo 2015 at 13:17

Intendiamoci, mi piacerebbe avere qualche motivo per fidarmi ancora di Neuralstem al punto da investire ancora.
Ma se la teoria di cui sopra è vera, significa che questi hanno scientemente e con piena convinzione deciso di creare grosse perdite per gli investitori con il loro operato, ben sapendo cosa sarebbe successo.
Non so voi, ma IMHO se questo fosse vero, lo considero molto peggio che sbagliare tempi e modi della comunicazione dei risultati del trial e l’aver sottovalutato i mezzi degli short.
Ma molto, molto più grave.
Il ragionamento di ogni investitore a questo punto dovrebbe essere: ah sì, del mio interesse te ne sei fregato? Spiegami allora perchè dovrei darti altri soldi o anche solo lasciarti quello che ti ho dato.
Un errore e il subire le manipolazioni degli hedge fund è una cosa, anche comprensibile, una decisione del genere assolutamente no.

LupoCaneSecco
Scritto il 22 Marzo 2015 at 18:50

frimba@finanza:
Lupo su cytrx che mi dici?Graficamente….
3,45 pardon

Frimba ti dico solo che Mercoledì scorso ho nuovamente incrementato/mediato intorno ai 3.20$…

Sperando che la corsa ad ASCO porti una salita costante…ma target non ne do più… :mrgreen:

archus
Scritto il 22 Marzo 2015 at 20:39

Lupo il tuo vecchio amore BDSI, dovrebbe dare i primi risultati di fase 3 del gel clonidine a fine marzo giusto?
che ci dici al riguardo, sei dentro o sei pronto ad entrare in caso di fallimento?

frimba
Scritto il 22 Marzo 2015 at 21:11

LupoCaneSecco@finanza: Frimba ti dico solo che Mercoledì scorso ho nuovamente incrementato/mediato intorno ai 3.20$…

Sperando che la corsa ad ASCO porti una salita costante…ma target non ne do più…

grazie!!!ma io piu che target chiedevo appunto i prossimi step degli studi/eventi che poteva avere a breve vedendola graficamente abbastanza tonica,quindi pensi che ad asco porteranno qualcosa di nuovo??

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute