Sclerosi multipla alla scoperta di Synthetic Biologics Inc. ($SYN)

Scritto il alle 11:04 da Matteo

Grazie alla disponibiltà di Gabusi vi pubblico le sue considerazioni riguardo un’azienda che sta tenendo sott’occhio e che ha visto il suo ingresso un po’ di tempo fa, per cui bando alle ciance e alle presentazioni lasciamo la parola a Gabusi dopo aver messo qualche link di riferimento per aiutarvi nelle vostre ricerche:

Synthetic Biologics Inc.
Sito: http://www.syntheticbiologics.com/
News: http://finance.yahoo.com/q?s=SYN
Capitalizzazione: 183.5M
Cassa: 3.2M

Il backer principale è: http://en.wikipedia.org/wiki/Randal_J._Kirk che l’ha comprata quando era privata, cambiato il management, rivoltata come un calzino e le permette di usare i laboratori di Intrexon (sua anche quella).
Kirk si presenta da solo, è come i Baker Bros, specializzato nel settore e con molti successi alle spalle, una celebrità e ha la sua pagina su Forbes. Già la sua presenza è una garanzia e molti lo seguono per partito preso, proprio come i BB. Ha un fondo, Third Security LLC, specializzato in biotech e SYN è la sesta come grandezza tra gli investimenti.

Istituzionali al 36%, in aumento, il primo dei quali è il fondo di Randal Kirk, con il 16% delle azioni, qualcosa più di 12 milioni. Lui inoltre ha una posizione personale di 2 milioni e mezzo di azioni.
Il CEO è Jeffrey Riley, che giusto ieri ha visto rinnovato il contratto per due anni alla stessa paga con bonus del 75% basato sulle performance. Questi sono i contratti che preferisco, perché il CEO ha una bella fetta del suo guadagno legata alle performance dell’azienda e quindi è stimolato a far bene.

Riley ha grinta da vendere e conosce il mercato, ha sempre un occhio di riguardo per gli azionisti nelle sue conferenze e nell’orientare la compagnia, altro punto che considero di una certa importanza.
Inoltre ha carisma da vendere, si sa far ascoltare ed eccone una prova: https://www.bio.org/node/84253

Per quanto riguarda la Pipeline, facciamo prima con un’immagine:

Senza nome-1

Trimesta è quello in stato più avanzato, market di 14 miliardi di dollari, si basa su un farmaco la cui sicurezza è provata da quarant’anni di storia (estriol, non fatemelo tradurre) e quello per la cui commercializzazione la compagnia è in trattativa per un partner.

SYN-004 ha visto concludersi i trial di fase 1a e 1b recentemente e ieri sono usciti i risultati. Sicurezza su tutta la linea, nessun evento avverso, non interferisce con l’antibiotico somministrato: SYN-004 è indicato a proteggere la flora batterica debilitata dalla concomitante somministrazione di antibiotici e specificatamente a proteggere da infezioni da Clostridium difficile, che solo negli USA causano 30.000 morti l’anno. Al momento non c’è vaccino o trattamento approvato per la C.difficile e non devo spiegare quanto questo sia positivo per SYN.
Un altro punto importante da capire per SYN-004 lo spiega bene un articolo di qualche tempo fa su SA: “If physicians were to have SYN-004 on hand to stop an immuno-compromised patient on multiple or repeat antibiotic therapies from getting C. diff, and they fail to prescribe it, they will be liable if C-diff infection occurs.
This obliges physicians to prescribe, placing SYN-004 in a class by itself. Every physician prescribing antibiotics to an at-risk patient will be compelled to order SYN-004 or risk malpractice, rendering it the standard of care”

Altra possibile powerhouse è SYN-010, per il trattamento della sindrome da intestino irritabile. Mercato enorme da 1,3 miliardi l’anno, non credo ci sia bisogno di approfondire qui, non parliamo di una malattia rara…

Infine SYN-005 per il trattamento della pertosse: altra malattia universalmente conosciuta, con mercato enorme e nessun trattamento approvato sul mercato (gli antibiotici funzionano solo parzialmente)

Ci sono anche altri prodotti nella pipeline ma sono a livello embrionale e per il momento non li conto.

Short diminuiti dopo l’ultimo bear raid iniziato da Maxim, ora si potrebbero coprire in un solo giorno col volume medio. Aprendo la questione, Kolbert, l’analista di Maxim aveva tp a 6 giusto a inizio anno, rating buy.
Poi, improvvisamente ha mantenuto il rating buy ma ha abbassato il tp a 3, con la scusa che non sapeva come valutare la pipeline (strano dato che l’aveva valutata senza problemi pochi mesi prima). Visto che la mossa non ha sortito l’effetto sperato, esattamente il giorno degli earnings ha mantenuto il tp ma tagliato il rating a Hold. Stavolta è riuscito nel suo intento e ha fatto scendere la quotazione che era ormai stabilmente sopra ai 3 dollari.
Qui però, a differenza di quanto fatto con CUR, l’intento era accumulare a basso prezzo e lo si è visto dai movimenti – senza contare che se vuoi solo affossare un titolo e andare short parti con la mazza in mano e metti target a 1 e rating sell, non vai di cesello.

Capitolo emissione: all’ultima conferenza il 16 Marzo Riley ha specificato che la diluzione dipende dall’accordo con il partner che sarà raggiunto entro giugno per Trimesta. Se abbastanza buono, nessuna emissione per un bel po’ ed in ogni caso, nessuna emissione fino al 2016. Ci si può fidare o meno ma pare che allo stato attuale ci siano più partner interessati a Trimesta (IMHO il più probabile potrebbe essere TEVA, dato che nel brevetto per Trimesta si cita espressamente l’uso in combinazione con Copaxone, appunto di Teva) il che si traduce in competizione il che si traduce in offerte al rialzo.
La cassa è piena, più fondi di quelli che sono stati usati in tutto l’anno scorso, ma quest’anno spendono per i trial, cosa che non hanno fatto l’anno passato.
L’intento per Trimesta è trovare un partner, ma SYN-004 e SYN-010 vogliono portarli sul mercato autonomamente (solo per gli USA, da definire cosa faranno nel resto del mondo). Il che porta a guadagni superiori ma con tutte le difficoltà di fornirsi di struttura commerciale, anche se qui possono accedere alle risorse di Intrexon.

Prospettive future: qui vi metto un link al PR dell’ultima conferenza che riassume molto bene i piani per il 2015 con uno schema facile da comprendere: http://finance.yahoo.com/news/synthetic-biologics-reports-end-2014-105600130.html

I target degli analisti vanno da un assurdo 19 ad un altrettanto assurdo 3, personalmente i target degli analisti li considero zero.

Mia opinione: praticamente tutta la pipeline è mirata a malattie/problemi molto comuni ed a grandissima diffusione, basta che ne vada in porto una per accedere a mercati e revenue enormi. Inoltre metà dei prodotti non ha concorrenti approvati al momento.
La partnership per Trimesta, oltre a riempire ben bene la cassa, porterà a un bel rialzo della quotazione e l’annuncio del “vincitore” (sono in molti a contendersi Trimesta) sarà entro fine giugno, quindi a breve.
Inoltre l’annuncio dell’inizio della fase 2a per SYN-004 sarà fra un paio di settimane o meno probabilmente, altro mini catalyst.
Buona percentuale di istituzionali, management di gran livello, Kirk alle spalle, sono tutti elementi a cui do grande importanza. Ne ho avuto abbastanza di gestioni scandalose e raffazzonate, scarsa attenzione agli investitori e gente che si aumenta lo stipendio da sola prima di un crollo azionario.

Da un punto di vista grafico dopo una fase di lateralizzazione protrattasi dalla fine del mese di settembre 2014 fino a febbraio 2015, il titolo ha messo a segno un rally rialzista interessante, che ha visto la quotazione raddoppiare passando da 1,60 dollari circa fino al massimo di 3,17 dell’11 marzo scorso. Il brusco movimento ribassista iniziato il 12 marzo ha permesso di scaricare gli oscillatori ormai troppo “tirati”, con l’RSI che aveva raggiunto gli 83 punti il giorno del massimo di periodo. Attualmente il quadro tecnico appare piuttosto interessante: le ultime due candele verdi, infatti, hanno consentito al titolo di riportarsi sopra la media mobile a 20 giorni, in decisa risalita, prefigurando una ripresa del movimento rialzista di medio periodo in atto. Finché non verrà violata a ribasso questa media mobile, dunque, ogni volta in cui le quotazioni si riporteranno nei pressi della stessa saremo di fronte ad un’occasione di ingresso/accumulo. I target a rialzo in successione sono costituiti dalle statiche a 2,75-3,16 e 3,64 dollari. I volumi sopra la media che stanno accompagnando il movimento rialzista confermano che il titolo sta vivendo una fase decisamente importante.

SYNTHETIC BIOLOGICS

Concludiamo con una raccomandazione. Anche se i presupposti per un profiquo investimento ci sono, diventa sempre più difficile muoversi in questo mercato, perchè oltre a tenere sotto controllo i vari aspetti, bisogna sempre temere i vari social.
L’azienda in questione si porta dietro un passato pessimo, fatta da una cattiva gestione, che solo l’arrivo del nuovo CEO ha poco alla volta cancellato. In effetti la nuova gestione sta riuscendo a scrollarsi di dosso il passato e sembra proiettata bene per il futuro. Alcuni commenti o twitter in particolare di una certa persona (sempre lui) che ormai abbiamo imparato a conoscere molto bene sono sempre in agguato e possono al momento sbagliato far crollare i titoli. Su questa azienda si è già espresso pesantemente quando aveva un altro nome ed era gestita da altre persone, ultimamente non ci sono segnali che possa essere nella sua black list, ma non è da escludere. Quindi occhi sempre aperti.

358 commenti Commenta
papi67
Scritto il 23 Marzo 2015 at 11:09

grazie come sempre.

Matteo
Scritto il 23 Marzo 2015 at 11:57

Grazie Gabusi!
Matteo

ambros2
Scritto il 23 Marzo 2015 at 12:18

Grazie peri sempre preziosi articoli.
BLRX aggiornamenti fine 2014
http://www.businesswire.com/news/home/20150323005442/en/BioLineRx-Reports-Year-2014-Financial-Results#.VQ_11uGLWLY

bisanzio
Scritto il 23 Marzo 2015 at 12:59

Grazie…
è sempre bello apprendere nuove cose da voi!

roberto
Scritto il 23 Marzo 2015 at 12:59

meip come da copione
http://www.nasdaq.com/it/symbol/meip/premarket

bisanzio
Scritto il 23 Marzo 2015 at 13:00

ambros2@finanza:
Grazie peri sempre preziosi articoli.
BLRX aggiornamenti fine 2014
http://www.businesswire.com/news/home/20150323005442/en/BioLineRx-Reports-Year-2014-Financial-Results#.VQ_11uGLWLY

per quel (pochissimo) che ne capisco, non mi sembra un granchè…
VI PREGO…SMENTITEMI!

roberto
Scritto il 23 Marzo 2015 at 13:07

bisanzio@finanza,

in pre sale del 2% con discreti volumi

papi67
Scritto il 23 Marzo 2015 at 13:17

che botta meip!!!

tamby
Scritto il 23 Marzo 2015 at 13:22

Meip: anche Heff ha preso una bella botta di solito raramente rimane long su evento binario

morgann
Scritto il 23 Marzo 2015 at 13:29

Grazie Gabu – Gran bell’articolo – Cippetto sicuro

MLM – +9 e rotti ..

gabusi
Scritto il 23 Marzo 2015 at 13:51

Riguardo all’articolo, prendetelo come una presentazione a grandi linee.
Io al momento sono sopra di circa il 15% sulla mia entrata iniziale, che ho triplicato da pochissimo.
Non so darvi obiettivi a parte quelli grafici (grazie Giorgio), certo è che non sono dentro per il brevissimo ma nemmeno per il lunghissimo: se a giugno, dopo la presentazione del partner, passa i 3 e rotti, sicuramente monetizzo il primo terzo come da programma e vado avanti con il restante.

bene71
Scritto il 23 Marzo 2015 at 13:55

Può valere un ingresso meip? Ha altre frecce al proprio arcO?

j.p.m.
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:17

bene71@finanzaonline:
Può valere un ingresso meip? Ha altre frecce al proprio arcO?

Pracinostat è MORTO

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:17

papi67@finanza:
che botta meip!!!

che mina ragazzi,morgann tu eri dentro?

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:21

Ottima news per CANFITE

http://www.prnewswire.com/news-releases/can-fite-signs-multi-million-dollar-distribution-agreement-for-cf101-in-canada-with-cipher-pharmaceuticals-300054105.html

A quelli che avevano seguito il mio consiglio di acquisto e che sono dunque in forte gain…

comunico due cose…
La prima è che aimèh… sono uscito a 5.02$ Giovedì…..
La seconda è che visto il già cospicuo gain un buon 40% se non di più…
non vi consiglio di aspettare i dati…
nonostante quest’ accordo suggerisca ottimismo…sarebbe da masochisti spericolati…

LupoCaneSecco
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:23

Su IGI che dire…
inutile stare lì tutte le volte a ripetere le stesse cose…
Come per VSTM…. INO…
Se ci credete dovete incrementare tutte le volte che scendono e non spaventarvi per le variazioni a breve…

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:26

gabusi@finanza:
Riguardo all’articolo, prendetelo come una presentazione a grandi linee.
Io al momento sono sopra di circa il 15% sulla mia entrata iniziale, che ho triplicato da pochissimo.
Non so darvi obiettivi a parte quelli grafici (grazie Giorgio), certo è che non sono dentro per il brevissimo ma nemmeno per il lunghissimo: se a giugno, dopo la presentazione del partner, passa i 3 e rotti, sicuramente monetizzo il primo terzo come da programma e vado avanti con il restante.

grazie gabusi.

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:27

ma idra quancuno ha news?è un po di gg che fa letteralmente pena e anche oggi in pre non si smentisce 👿

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:32

Su IPCI quancuno ha trovato news nel week a giustificare la salita di venerdi???

j.p.m.
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:36

Cippetto su CRIS a 2,56

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:41

una pena NBI oggi,gia venerdi si poteva intuire…

ambros2
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:41

Prese di profitto sull’NBI o c’è la solita notizia negativa su una big?

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:42

ragazzi IPCI sembra tirare pure oggi e con volumi! :mrgreen:

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:43

ambros2@finanza:
Prese di profitto sull’NBI o c’è la solita notizia negativa su una big?

prese di profitto credo,guarda candela di venerdi.

ambros2
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:48

Comunque su IPCI ci deve essere in arrivo qualcosa di interessante, +3% con l’indice che fa -2%

davtamb
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:50

OXGN ancora mazzate

davtamb
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:54

Forse il problema di oggi è GILD
Nove pazienti curati con il farmaco per l’epatite C, hanno avuto un attacco di cuore, a tre di questi è stato impiantato un bypass mentre un quarto è deceduto. Pensiamo che questo sviluppo possa minare il futuro del farmaco, già sotto accusa a causa del suo alto costo, se confrontato con prodotti di JNJ e BMY. La FDA ha comunque confermato che il farmaco è il migliore in circolazione contro l’epatite C e l’attacco di cuore era uno degli effetti indesiderati segnalati.

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:56

davtamb@finanza,

sempre GILD incredibile,cmq 9 pazienti su quanti trattati?

papi67
Scritto il 23 Marzo 2015 at 14:57

ambros2@finanza:
Comunque su IPCI ci deve essere in arrivo qualcosa di interessante, +3% con l’indice che fa -2%

lasciamola salire, se poi arriva una notizia buona…….non ci farà certo schifo dopo 9 mesi di purgatorio.

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 15:00

RAGA IPCI :mrgreen: … anche se il resto oggi è una merda 👿

ambros2
Scritto il 23 Marzo 2015 at 15:13

frimba@finanza:
RAGA IPCI … anche se il resto oggi è una merda

ha già fatto i normali volumi quotidiani…

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 15:16

ambros2@finanza,

siam gia oltre il doppio (ultimamente scambiava a dir tanto sui 50000 al giorno)

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 15:22

nktr bella pesante oggi 👿

windpower
Scritto il 23 Marzo 2015 at 15:54

j.p.m.@finanzaonline: Pracinostat è MORTO

ancora nulla per sgnl??

windpower
Scritto il 23 Marzo 2015 at 15:55

frimba@finanza:
nktr bella pesante oggi

io ho raddoppiato ora…

bisanzio
Scritto il 23 Marzo 2015 at 16:32

windpower@finanza,

io (più miseramente) ho incrementato…

gabusi
Scritto il 23 Marzo 2015 at 17:03

Per quel che riguarda il movimento dell’indice di oggi e la scusante di GILD, se qualcuno si ricorda già ai tempi del primo “problemino” con Sovaldi e la lettera del congresso USA io avevo detto che la vera motivazione era l’Obamacare, e la mira era ridurre i costi dei farmaci, obiettivo in tandem delle assicurazioni e del governo USA.
Vi avevo anche detto che avevano preso Sovaldi come casus belli e che non era certo finita lì…
…ecco, questa è solo la terza puntata.
IMHO il mercato ancora non si è accorto della reale portata della manovra che andrà ad incidere sulla redditività del settore healthcare. E’ partita da lontano ma non è ancora arrivata… alla prossima puntata.

giorgio.migliore
Scritto il 23 Marzo 2015 at 18:00

Per onor di cronaca sono entrato i giorni scorsi in SYN prezzo medio 2.52!

orzobimbo
Scritto il 23 Marzo 2015 at 18:27

LupoCaneSecco@finanza:
Su IGI che dire…
inutile stare lì tutte le volte a ripetere le stesse cose…
Come per VSTM…. INO…
Se ci credete dovete incrementare tutte le volte che scendono e non spaventarvi per le variazioni a breve…

Già fatto a 8$…..su CANF mi consigli di uscire oggi ?

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 18:35

gabusi@finanza,

scusa gabusi quindi ti aspetti super storno quando i nodi verranno al pettine???hai una vaga idea di quando verranno al pettine???

gabusi
Scritto il 23 Marzo 2015 at 18:40

frimba@finanza:
gabusi@finanza,

scusa gabusi quindi ti aspetti super storno quando i nodi verranno al pettine???hai una vaga idea di quando verranno al pettine???

No, non mi fraintendere, è qualcosa che si svilupperà pian piano. Con Obamacare lo stato si fa carico delle spese mediche di chi non può pagarsi l’assicurazione, ma dato che questo comporta un enorme carico sulla fiscalità generale, ci sono e saranno sempre più spinte per ridurre le pretese delle case farmaceutiche.
Non mi aspetto UN grosso storno, ma una serie di “eventi” come quello di oggi e di qualche tempo fa.
L’ultima volta avevo scritto che sembrava un avvertimento mafioso… quello di oggi è lo stesso.

gabusi
Scritto il 23 Marzo 2015 at 18:41

SYN, iniziamo subito:
http://www.conferencecalltranscripts.org/8/summary/?id=1557678
Se prevedono “several” conferenze nelle prossime settimane è perchè hanno qualcosa da dire… non trovo le slide che dovrebbero essere allegate al filing però, al momento.

giorgio.migliore
Scritto il 23 Marzo 2015 at 18:46

IPCI si è fermata giusta sulla statica a 3.13. Se rompe in chiusura prossimo obiettivo 3,50!

giorgio.migliore
Scritto il 23 Marzo 2015 at 18:48

OXGN: speriamo chiuda sopra 1,56, base del canale rialzista!

marchesedicarabas
Scritto il 23 Marzo 2015 at 19:04

Ciao a tutti ,VICL qualcuno la segue?

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 19:05

gabusi@finanza,

perfetto grazie gabusi,anche io credo/spero sara’ una cosa lenta e graduale,l importante è che non ci siano crolli con panic selling stile 2014 (non reggerei psicologicamente un altro super storno) direi che la citazione del film l odio con vincent cassel :”fino a qui tutto bene,fino a qui tutto bene :” calza a pennello..

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 19:07

giorgio.migliore@finanza:
IPCI si è fermata giusta sulla statica a 3.13. Se rompe in chiusura prossimo obiettivo 3,50!

grazie jorge,quindi è colpa della tua statica se si è fermata :mrgreen: ….dai toglila!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 23 Marzo 2015 at 19:13

frimba@finanza,

Sarò molto contento di inspessirla…. appena diventerà supporto!! 😉

gabusi
Scritto il 23 Marzo 2015 at 19:54

Ecco, un grafichino dell’indice NBI per vedere come siamo messi? Leggo in giro che più d’uno ritiene possibile un piccolo storno…

giorgio.migliore
Scritto il 23 Marzo 2015 at 20:00

gabusi@finanza,

Ecco a te!
Target down 3775 a seguire la 20 oggi a 3630 circa!

joggy
Scritto il 23 Marzo 2015 at 20:18

Ma oas??

gabusi
Scritto il 23 Marzo 2015 at 20:25

giorgio.migliore@finanza:
gabusi@finanza,

Ecco a te!
Target down 3775 a seguire la 20 oggi a 3630 circa!

Grazie! Mmmh, di spazio per cadere ce n’è…

joggy
Scritto il 23 Marzo 2015 at 20:32

Per coprirsi si potrebbe prendere bis che è l inverso dell nbi. E invece sul petrolio come la vedete io avevo preso l ETF x5 ma già l’ho chiuso. Aspettavo per rientrare.
E sul mib anche li uno stornello ci può stare. Volevo aprire l ETF short. Che ne pensate.

ddb
Scritto il 23 Marzo 2015 at 20:48

MEIP
titolo ancora interessante (tenuto conto anche del ME-344)?

frimba
Scritto il 23 Marzo 2015 at 20:50

joggy@finanza:
Per coprirsi si potrebbe prendere bis che è l inverso dell nbi. E invece sul petrolio come la vedete io avevo preso l ETF x5 ma già l’ho chiuso. Aspettavo per rientrare.
E sul mib anche li uno stornello ci può stare. Volevo aprire l ETFshort. Che ne pensate.

l unica cosa di cui son abbastanza sicuro è che mib sara sui 26000-28000 entro fine 2015,entrare su wti con orizzonte breve ci potrebbe anche stare,io sono stato9 stoppato in pari a 13,60 da quella mongoloide di OAS che non so perche scenda cosi.

fujizus
Scritto il 24 Marzo 2015 at 10:37

Buongiorno, qualcuno è dentro Zgnx o la sta monitorando?
Sheff credo stia per entrare…

papi67
Scritto il 24 Marzo 2015 at 10:40

fujizus@finanza:
Buongiorno, qualcuno è dentro Zgnx o la sta monitorando?
Sheff credo stia per entrare…

sono dentro da alcuni giorni a 1,20

fujizus
Scritto il 24 Marzo 2015 at 10:55

Con che idea sei entrato? Short o long?

garfield6791
Scritto il 24 Marzo 2015 at 12:22

b.g. a tutti, ma l’ingresso su nktr non vi è sembrato un po anticipato, visto che gli indicatori sono , a quando pare tutti al ribasso? grazie x chi risponde

tisssscali
Scritto il 24 Marzo 2015 at 12:32

MEIP si muove in premarket. già 17.000 pezzi scambiati.

papi67
Scritto il 24 Marzo 2015 at 12:47

fujizus@finanza:
Con che idea sei entrato? Short o long?

solo a breve

tisssscali
Scritto il 24 Marzo 2015 at 13:28

qualche burlone con 200 azioni ha fatto salire OXGN del 5% in premarket. ridicoli

papi67
Scritto il 24 Marzo 2015 at 13:42

in pre invece buona BLRX

tisssscali
Scritto il 24 Marzo 2015 at 13:49

ma secondo voi che senso ha comprare 200 azioni al 5% in più del loro valore in premarket? 200 misere azioni??

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:01

papi67@finanza:
in pre invece buona BLRX

Gia’ pero molto probabile che NBI faccia pena anche oggi,speriamo non smorzi salita.

papi67
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:18

fujizus@finanza:
Con che idea sei entrato? Short o long?

l’hanno bloccata prima a 1,37 ora non la lasciano andare oltre 1.39……per ora mi auguro

fujizus
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:22

Adesso cerco di entrare…

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:26

IPCI +5% IN PRE

garfield6791
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:27

giorgio.migliore@finanza,

giorgio, visto la chiusura di oxgn e meglio uscire o aspettare la giornata di oggi x vedere cosa fare? grazie

gnappo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:43

ORMP!!! Lupo?????

gnappo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:45

gnappo@finanza:
ORMP!!! Lupo?????

è impazzita….

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:46

gnappo@finanza,

Dimmi tutto Gnappo?

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:50

gnappo@finanza,

gnappo@finanza,

LupoCaneSecco@finanza,

Lupata su ORMP oggi che dite?

gnappo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:52

LupoCaneSecco@finanza:
gnappo@finanza,

Dimmi tutto Gnappo?

Come dimmi tutto? Va da +15 a +50 e ritorno in un amen….

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:53

frimba@finanza,

No

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:55

O meglio …
E’ Variata di un dollaro in 2 sec…
Non ti spaventa Frimba? 👿 😈

ambros2
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:58

CYTR sta cercando nuovamente di superare 3,40 vediamo se stavolta ce la fa…

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:58

LupoCaneSecco@finanza:
O meglio …
E’ Variata di un dollaro in 2 sec…
Non ti spaventa Frimba?

be con le mie cifre ridicole movimenti cosi sono manna dal cielo,ma se dici no di mi fido… :mrgreen:

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 14:59

ambros2@finanza:
CYTR sta cercando nuovamente di superare 3,40 vediamo se stavolta ce la fa…

lo dicevo che era tonica,sopra 3,45 mi parte segnale. (long)

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:01

cmq si è capito se l emissione infame di BLRX è servita a far entrare qualche bontempone??

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:04

frimba@finanza,

Ci può stare Frimba…ma la news qual’è?

Se fossero movimenti a livello di istituzionali potresti restare incastrato…
certo i volumi ci sono…
vai ad istinto!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:07

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Ci può stare Frimba…ma la news qual’è?

Se fossero movimenti a livello di istituzionali potresti restare incastrato…
certo i volumi ci sono…
vai ad istinto!!

è la sto cercando….vedo fra 2 orette come è messa.

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:07

NKTR sempre pesante 👿

manut2003
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:09

OXGN testa il minimo di sembra adesso mi metto in acquisto a 1,48

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:14

Il ritracciamento delle 10 lo ha fatto alla perfezione ed è puntualmente ripartita da 6.73$ a ?
chissà dove arriva!!

manut2003
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:15

Porc…..a mi ha rifregato sta ciofeca

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:15

frimba@finanza: è la sto cercando….vedo fra 2 orette come è messa.

fra 2 orette è gia sulla luna se continua cosi 👿

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:23

Frimba..però devi ammettere che ti sarebbero saltate già le coronarie..

Ha fatto 7 volte in 3 minuti il salto 7.07$…. 7.86$

Incredibile!!

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:23

frimba@finanza,

ci siamo

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:27

LupoCaneSecco@finanza:
Frimba..però devi ammettere che ti sarebbero saltate già le coronarie..

Ha fatto 7 volte in 3 minuti il salto 7.07$…. 7.86$

Incredibile!!

:mrgreen: è matta!!

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:28

frimba@finanza,

se per le 12 siamo in area 7$ me la provo.

tisssscali
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:29

secondo me senza news IPCI se ne torna dritta dritta sotto 2.5

gnappo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:30

IPCI?

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:31

tisssscali@finanzaonline:
secondo me senza news IPCI se ne torna dritta dritta sotto 2.5

Non la gufiamo please :mrgreen:

Matteo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:34

Vendute BLRX a 2 e 15
Piccolo gain vediamo se rientrare in seguito… a meno che come da copione non parta a razzo dopo la vendita… 🙂
Matteo

tisssscali
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:38

tisssscali@finanzaonline:
http://www.thestreet.com/story/13088517/1/high-alert-for-signs-of-biotech-collapse-makes-for-nervous-investors.html

Scusate il refresh mi ha impedito di aggiungere ciò che penso degli articoli di AF.
Carta straccia buona solo per pulirsi il ….

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:39

Matteo:
Vendute BLRX a 2 e 15
Piccolo gain vediamo se rientrare in seguito… a meno che come da copione non parta a razzo dopo la vendita…
Matteo

te la sei gufata pesante per adesso

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:48

LUPO CYTRXXXXXX :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:51

CYTRX ottimo incremento quello fatto a 3.20$ Giovedì…

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 15:55

LupoCaneSecco@finanza,

Penso che i pesantissimi acquisti di istituzionali e la presenza confermata dei Beker siano un ottimo segno…
In ottica ASCO potrebbe rivedere i 5$…
Magari!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:00

LupoCaneSecco@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Penso che i pesantissimi acquisti di istituzionali e la presenza confermata dei Beker siano un ottimo segno…
In ottica ASCO potrebbe rivedere i 5$…
Magari!!

Tu esci prima di ASCO??non eri long sul titolo con tp ambiziosi??

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:01

tisssscali@finanzaonline: Scusate il refresh mi ha impedito di aggiungere ciò che penso degli articoli di AF.
Carta straccia buona solo per pulirsi il ….

che xò se di un titolo che hai in ptf ne parla male te lo infila nel C. senza la vaselina
Se invece ne parla bene ti riempie le tasche…quindi?

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:09

frimba@finanza,

Ma da che cosa diamine hai estrapolato il fatto che io voglia uscire !?? 😆 :mrgreen:

Certo capirai che la mia posizione in CYTRX a forza di mediate ed incrementi è diventata abbastanza ingombrante…e se rivedessi molto verde…la ridimensionerei sicuramente…
L’azienda poi ha messo in piedi altri trials e IND ed ha un burn rate davvero pesante…
quindi nonostante abbia un’ottima cassa prima o poi sarà costretta ad emettere…
credo a fine 2015…

gabusi
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:10

j.p.m.@finanzaonline: che xò se di un titolo che hai in ptf ne parla male te lo infila nel C. senza la vaselina
Se invece ne parla bene ti riempie le tasche…quindi?

Hai mai fatto caso che se AF parla male di un titolo (95% dei suoi commenti) ha un seguito immediato e vasto -d’altronde la mamma dei coglioni è sempre incinta- mentre quando parla bene di un titolo il suo seguito è molto, molto più ridotto? E che spesso sono pump & dump a brevissimo, vedi BCLI?
Non ti dice qualcosa?

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:11

j.p.m.@finanzaonline,

J.P.M…

Ieri se non sbaglio sei entrata in CRIS…
Complimenti!!

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:15

LupoCaneSecco@finanza,

ok perfetto,grazie per la preziosa info sulla probabile emissione a fine 2015 ne terro conto!!!

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:16

gabusi@finanza: Hai mai fatto caso che se AF parla male di un titolo (95% dei suoi commenti) ha un seguito immediato e vasto -d’altronde la mamma dei coglioni è sempre incinta- mentre quando parla bene di un titolo il suo seguito è molto, molto più ridotto? E che spesso sono pump & dump a brevissimo, vedi BCLI?
Non ti dice qualcosa?

Ma certo Gabusi…quello che dico io è che purtroppo se nessuno ci mette un ripiego LUI fa il bello e il cattivo tempo

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:17

LupoCaneSecco@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

J.P.M…

Ieri se non sbaglio sei entrata in CRIS…
Complimenti!!

Grazie…ho un bel po di liquidi…dammi un titolo dai

gnappo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:19

Matteo:
Vendute BLRX a 2 e 15
Piccolo gain vediamo se rientrare in seguito… a meno che come da copione non parta a razzo dopo la vendita…
Matteo

</blockquote
Matteo mi dici il prox titolo che vendi? faccina con occhiolino

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:21

gabusi@finanza,

cque….ti avevo detto di andare short su CUR ma non mi ascolti mai….
Ma non hai visto le facce del board?
Lo stesso x IPCI………………………………….IMHO

Matteo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:21

Tentato raddoppio su OXGN ad 1 e 45 me ne hanno date 1/3
Chissà…
Matteo

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:23

ENUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OTC

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:24

Matteo:
Tentato raddoppio su OXGN ad 1 e 45 me ne hanno date 1/3
Chissà…
Matteo

Posizionata a 1,48.

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:26

Matteo:
Tentato raddoppio su OXGN ad 1 e 45 me ne hanno date 1/3
Chissà…
Matteo

ma emette sta ciofecazza no? e se il giorno dell’emissione non è sopra il prezzo IL CAVALLO NON è VINCENTE

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:27

Matteo:
Tentato raddoppio su OXGN ad 1 e 45 me ne hanno date 1/3
Chissà…
Matteo

Domanda?
xkè firmi i tuoi post?
Sei notaio?

Matteo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:33

j.p.m.@finanzaonline: ma emette sta ciofecazza no? e se il giorno dell’emissione non è sopra il prezzo IL CAVALLO NON è VINCENTE

Beh l’emissione tecnicamente scade il 25 Marzo, la tua regola a che data si applica?
Matteo

Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:40

j.p.m.@finanzaonline: ma emette sta ciofecazza no? e se il giorno dell’emissione non è sopra il prezzo IL CAVALLO NON è VINCENTE

Il 12 Dicembre MEIP ha emesso a 4$ a Marzo ha toccato i 6.50$ adesso è a 2$ qui cosa dice la tua regola ? Era vincente o era un ciofecone ?

roberto
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:43

j.p.m.@finanzaonline: Grazie…ho un bel po di liquidi…dammi un titolo dai

se me lo chiedevi 1 mese fa ti avrei detto medigene
oggi ti dico ancora medigene è a sconto

roberto
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:44

forse non so usare bene ancora quota e replica

tisssscali
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:44

jpm se vuoi un titolo ti dico VNDA. Il perchè non lo so 😀

bisanzio
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:46

ma secondo voi (tutti)…un cippetto su MEIP proprio non ci starebbe bene?

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:47

gooser: Il 12 Dicembre MEIP ha emesso a 4$ a Marzo ha toccato i 6.50$ adesso è a 2$ qui cosa dice la tua regola ? Era vincente o era un ciofecone ?

:mrgreen:

gnappo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:53

roberto:
forse non so usare bene ancora quota e replica

Roberto qualche dettaglio? Ci vuole stomaco a entrare ora….

roberto
Scritto il 24 Marzo 2015 at 16:59

gnappo@finanza: Roberto qualche dettaglio? Ci vuole stomaco a entrare ora….

io cellllleho merito di ck , io copio non so fare altro oltre al mio umile lavoro
lui dice che è un investimento molto long che il valore ancora è inespresso

roberto
Scritto il 24 Marzo 2015 at 17:01

j.p.m.@finanzaonline:
ENUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OTC

ziopera le hai nominate e affondate

gnappo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 17:29

roberto: io cellllleho merito di ck , io copio non so fare altro oltre al mio umile lavoro
lui dice che è un investimento molto long che il valore ancora è inespresso

non ci credo…quanto ha guadagnato da quando l hai segnalata? 20%??? Che chiusura!!

windpower
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:00

SGNL

mi sa che manca poco……

fuori da cris 2,83 le ultime rimaste. le prime oltre i 3$, Ottimo gain! ero dentro da 2$
da riprendere se stornano!

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:17

gooser: Il 12 Dicembre MEIP ha emesso a 4$ a Marzo ha toccato i 6.50$ adesso è a 2$ qui cosa dice la tua regola ? Era vincente o era un ciofecone ?

si guarda il giorno in cui emettono.
REGOLA DUE DELL’IMMENSO

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:37

j.p.m.@finanzaonline: si guarda il giorno in cui emettono.
REGOLA DUE DELL’IMMENSO

Tu sei anche CELIAC KILLER vero????

bisanzio
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:38

j.p.m.@finanzaonline,

…e la mia domanda rimane…ha senso comprare qualche MEIP per sfruttare un rimbalzo?

didoterzo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:38

windpower@finanza:
SGNL

mi sa che manca poco……

Ciao a tutti! Wind scusa per cosa manca poco?

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:39

frimba@finanza:
cmq si è capito se l emissione infame di BLRX è servita a far entrare qualche bontempone??

mi rispondo da solo…visto oggi direi di si :mrgreen:

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:40

LUPO su ORMP l ho fatta la lupata!!!da 7,01$ a 7,37 $ :mrgreen: l avevo detto che se era sui 7$ per mezzogiorno entravo.

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:45

frimba@finanza,

Guarda Frimba…
Non c’era news…
Ma a parte questo…se vai a vedere il grafico

https://www.google.com/finance?q=NASDAQ%3AORMP&ei=aaIRVZP9GsXRwAPtxoCYCA

HA rispettato perfettamente al minuto lo schema della Lupata in TUTTOe per TUTTO!!

Dalla V iniziale alle 10 precise alla regola di mezzodì…
quindi MOLTO BRAVO TU A FARLA!! :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:49

bisanzio@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

…e la mia domanda rimane…ha senso comprare qualche MEIP per sfruttare un rimbalzo?

Non ti posso rispondere in senso assoluto…
ma direi proprio di no!!
Marshall Edwards??
Ma andiamo….!!! 😆 😆 😆

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:57

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Guarda Frimba…
Non c’era news…
Ma a parte questo…se vai a vedere il grafico

https://www.google.com/finance?q=NASDAQ%3AORMP&ei=aaIRVZP9GsXRwAPtxoCYCA

HA rispettato perfettamente al minuto lo schema della Lupata in TUTTOe per TUTTO!!

Dalla V iniziale alle 10 precise alla regola di mezzodì…
quindi MOLTO BRAVO TU A FARLA!!

Gia! ma ho avuto un buon maestro :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 24 Marzo 2015 at 18:59

LupoCaneSecco@finanza,

grazie

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:00

scusate ma ZAFGEN?colpa della trime???da 52 sta a 40$ come mai??GOOS occasione di entrata???

windpower
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:10

didoterzo@finanzaonline: Ciao a tutti! Wind scusa per cosa manca poco?

fda ….

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:15

frimba@finanza,

notavo una cosa,se tiri fibo da apertura al max che fa prima di mezzogiorno,se il prezzo rimane al di sopra del 38,2 oltre mezzogiorno-l una molto probabile riparta bene,magari non rompe i max precedenti ma almeno ci prova (è da prendere con le pinze perche ho fatto pochi test avendola notata da poco) pero è da verificare,il tutto ha anche una sua logica.

orzobimbo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:17

frimba@finanza,

LupoCaneSecco@finanza,

OK….mi avete convinto…..rientrato in CYTRX…..3,5$

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:19

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

LupoCaneSecco@finanza,

OK….mi avete convinto…..rientrato in CYTRX…..3,5$

Avrei aspettato in close ma….VAI ORZO!!!! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:19

Entrato in SGNL x tentativo di giro veloce… 2,62 sul pull-back sulla mm20!

windpower
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:34

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in SGNL x tentativo di giro veloce… 2,62 sul pull-back sulla mm20!

poco sopra ho incrementato….

orzobimbo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:45

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in SGNL x tentativo di giro veloce… 2,62 sul pull-back sulla mm20!

Ce le ho già ….2,5….quando esci facci un segnale di fumo…..grazie

orzobimbo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:48

frimba@finanza,

Frimba e Lupo ma un entrata su TLOG ? Io ce li ho ….solo 500 però ….che dite ?

bazar
Scritto il 24 Marzo 2015 at 19:53

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in SGNL x tentativo di giro veloce… 2,62 sul pull-back sulla mm20!

uscito a 2,76 (pochi, maledetti e subito)

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 20:20

frimba@finanza: Tu sei anche CELIAC KILLER vero????

si xkè?

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2015 at 20:22

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Frimba e Lupo ma un entrata su TLOG ? Io ce li ho ….solo 500 però ….che dite ?

volumi troppo bassi……….secondo me una sparatina fino a 4,80 la fa in settimana ma se non ci sono i volumi ritorna giù……….IMHO

NEOSTEM

giorgio.migliore
Scritto il 24 Marzo 2015 at 20:43

Uscito da SGNL a 2,85 entrato in WLL… 😉

frimba
Scritto il 24 Marzo 2015 at 20:48

j.p.m.@finanzaonline: si xkè?

:mrgreen: cosi per sapere,ho letto di quando ck ti ha redarguito sulla tua propensione al rischio e ho detto è lei :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 21:34

giorgio.migliore@finanza:
Uscito da SGNL a 2,85 entrato in WLL…

Porca p. letto solo ora…..questa chiusura americana alle 21 mi frega sempre…

orzobimbo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 21:39

j.p.m.@finanzaonline,

Perché domani non entri in Banzai ( milano ) ? Con i tuoi volumi faccio il 200% in un giorno…..pensaci grazie…..mr green

pari
Scritto il 24 Marzo 2015 at 21:51

da Q4 di BLRX dicono dati top line entro fine mese

In termini di nostri studi in corso, abbiamo completato la randomizzato, in doppio-cieco, stage aumento della dose placebo-controllato del nostro corso di fase 1 della sperimentazione clinica BL-8040 come trattamento mobilizzazione delle cellule staminali standalone. Abbiamo anche avviato la coorte espansione in aperto dello studio con BL-8040 con la dose ottimale. Questa seconda fase dello studio è importante perché userà apparato per raccogliere e quantificare la resa delle loro cellule mobilizzate da BL-8040 dopo il trattamento. Questo studio esaminerà anche la qualità complessiva delle cellule raccolte, che parla anche al valore della BL-8040 come un gambo agente di trattamento romanzo singolo mobilizzazione delle cellule. Saremo lieti di riferire Top Line risultati di entrambe le parti dello studio entro la fine di questo mese.

gnappo
Scritto il 24 Marzo 2015 at 22:02

pari@finanza:
da Q4 di BLRX dicono dati top line entro fine mese

In termini di nostri studi in corso, abbiamo completato la randomizzato, in doppio-cieco, stage aumento della dose placebo-controllato del nostro corso di fase 1 della sperimentazione clinica BL-8040 come trattamento mobilizzazione delle cellule staminali standalone. Abbiamo anche avviato la coorte espansione in aperto dello studio con BL-8040 con la dose ottimale. Questa seconda fase dello studio è importante perché userà apparato per raccogliere e quantificare la resa delle loro cellule mobilizzate da BL-8040 dopo il trattamento. Questo studio esaminerà anche la qualità complessiva delle cellule raccolte, che parla anche al valore della BL-8040 come un gambo agente di trattamento romanzo singolo mobilizzazione delle cellule. Saremo lieti di riferire Top Line risultati di entrambe le parti dello studio entro la fine di questo mese.

azz quindi potrebbe essere anche domani…si impongono delle scelte

giorgio.migliore
Scritto il 24 Marzo 2015 at 22:34

orzobimbo@finanza,

Magari ti va bene, domani continua l’up! Io uscito solo per entrare in WLL… 😉

ddb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 08:58

LPTN
fallito
” Lpath, Inc. (LPTN) announced today that its Phase 2a single-agent, open-label study of ASONEP™ did not meet the primary endpoint of statistically significant progression-free survival in patients with advanced renal cell carcinoma (RCC).”
-27% in after
Ora non resta che sperare nella Ph2 (trial “Nexus”) prossima ai dati (2Q), trial dove c’è un accordo con Pfizer.

ddb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 09:05

pari@finanza:
da Q4 di BLRX dicono dati top line entro fine mese

In termini di nostri studi in corso, abbiamo completato la randomizzato, in doppio-cieco, stage aumento della dose placebo-controllato del nostro corso di fase 1 della sperimentazione clinica BL-8040 come trattamento mobilizzazione delle cellule staminali standalone. Abbiamo anche avviato la coorte espansione in aperto dello studio con BL-8040 con la dose ottimale. Questa seconda fase dello studio è importante perché userà apparato per raccogliere e quantificare la resa delle loro cellule mobilizzate da BL-8040 dopo il trattamento. Questo studio esaminerà anche la qualità complessiva delle cellule raccolte, che parla anche al valore della BL-8040 come un gambo agente di trattamento romanzo singolo mobilizzazione delle cellule. Saremo lieti di riferire Top Line risultati di entrambe le parti dello studio entro la fine di questo mese.

Se sono “lieti di riferire” i risultati, questi non dovrebbero essere male.
Ciò potrebbe giustificherebbe l’andamento del prezzo delle ultime settimane.

gnappo
Scritto il 25 Marzo 2015 at 11:25

ddb@finanza: Se sono “lieti di riferire” i risultati, questi non dovrebbero essere male.
Ciò potrebbe giustificherebbe l’andamento del prezzo delle ultime settimane.

dopo CUR non mi fido di niente e di nessuno…

Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:09

gnappo@finanza, beh speriamo che questa sia positiva 🙂

BioLineRx Reports Successful Top-Line Safety and Efficacy Results for Novel Stem Cell Mobilization Treatmenthttp://www.finances.com/company-news/78392-biolinerx-reports-successful-top-line-safety-and-efficacy-results-for-novel-stem-cell-mobilization-treatment.htm

Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:22

Yamne:
http://www.finances.com/company-news/78392-biolinerx-reports-successful-top-line-safety-and-efficacy-results-for-novel-stem-cell-mobilization-treatment.htm

è uno studio esplorativo ed è andato piuttosto bene credo anche un po’ a sorpresa. Vediamo oggi come andrà, ricordiamoci che l’azienda si gioca molto nel prossimo studio che avrà dati a metà 2015.

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:27

orzobimbo@finanza: Porca p.letto solo ora…..questa chiusura americana alle 21 mi frega sempre…

xkè? giorgio ha la sfera?
si attendono dati e fda

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:27

gooser: è uno studio esplorativo ed è andato piuttosto bene credo anche un po’ a sorpresa. Vediamo oggi come andrà, ricordiamoci che l’azienda si gioca molto nel prossimo studio che avrà dati a metà 2015.

Ciao Capo.
che studio è?

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:30

frimba@finanza: cosi per sapere,ho letto di quando ck ti ha redarguito sulla tua propensione al rischio e ho detto è lei

mr.green

bene71
Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:42

gooser: è uno studio esplorativo ed è andato piuttosto bene credo anche un po’ a sorpresa. Vediamo oggi come andrà, ricordiamoci che l’azienda si gioca molto nel prossimo studio che avrà dati a metà 2015.

quale studio avra dati nel q2 2015, quello in partnership con bellorophone sul cuore?

bisanzio
Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:50

http://seekingalpha.com/news/2389656-lpath-kidney-cancer-drug-candidate-fails-in-study-shares-off-27-percent-after-hours?auth_param=14vfto:1ah3m4n:dad939710230939c0cf3d5c2fad953f0&uprof=28
LPATH scivola pesantemente…per chi ce l’ha (come il sottoscritto) mediare potrebbe essere una buona idea? O comunque per un ingresso?
Chiedo lumi…

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:50

bene71@finanzaonline: quale studio avra dati nel q2 2015, quello in partnership con bellorophone sul cuore?

è una compagnia telefonica?

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:51

bisanzio@finanza:
http://seekingalpha.com/news/2389656-lpath-kidney-cancer-drug-candidate-fails-in-study-shares-off-27-percent-after-hours?auth_param=14vfto:1ah3m4n:dad939710230939c0cf3d5c2fad953f0&uprof=28
LPATH scivola pesantemente…per chi ce l’ha (come il sottoscritto) mediare potrebbe essere una buona idea? O comunque per un ingresso?
Chiedo lumi…

mettiti un 10% più in basso dalla pre oppure attendi…sai…non sai mai dove vanno a parare

bisanzio
Scritto il 25 Marzo 2015 at 12:57

j.p.m.@finanzaonline,

quindi mediare non sarebbe sbagliato?

windpower
Scritto il 25 Marzo 2015 at 13:03

Blrx!
Risultati oltre le aspettative….
Dati completi per giugno. Si sale!!

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 13:43

windpower@finanza:
Blrx!
Risultati oltre le aspettative….
Dati completi per giugno. Si sale!!

e annamo :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 13:47

si ma in pre si sta rimangiando molto,ha un max a 2,70 👿

bene71
Scritto il 25 Marzo 2015 at 13:50

j.p.m.@finanzaonline: è una compagnia telefonica?

Maledetto correttore

ambros2
Scritto il 25 Marzo 2015 at 13:55

frimba@finanza:

se non sbaglio a 2,70 ne sono state vendute solo 1000 su quasi 300.000, per il resto la contrattazione è stata per lo più tra 2,35-2,50

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:02

GOOS BLRX pensi che quindi visti i buoni dati ora continui (piu o meno) a salire in attesa di quelli di giugno???

bene71
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:05

bene71@finanzaonline: Maledetto correttore

Blph bellerophon per gli amici non telefono ma asciugacapelli

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:07

E su IPCI nessuna news???manco qualche voce di corridoio??

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:08

bisanzio@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

quindi mediare non sarebbe sbagliato?

se ha ancora frecce al suo arco che possono dare buoni risultati direi di no?

j.p.m.
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:09

frimba@finanza:
E su IPCI nessuna news???manco qualche voce di corridoio??

Dal fruttivendolo si dice………………….SHORT

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:13

j.p.m.@finanzaonline: Dal fruttivendolo si dice………………….SHORT

NOOOOOO!!!!cmq ti ricordo che dicevi short anche a 2,50 $ :mrgreen: …dai entra anche tu e faccela salire ancora

bisanzio
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:21

j.p.m.@finanzaonline,

mille grazie

Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:38

Vendute BLRX 2.44…. lo faccio per voi eh

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:39

gooser:
Vendute BLRX 2.44…. lo faccio per voi eh

Ma tutte??come mai???

Matteo
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:42

gooser,

PTF Aggiornato.
Matteo

Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:46

frimba@finanza: Ma tutte??come mai???

il mio primo ingresso è stato troppo alto rispetto ai miei standard più avanti torneremo sul titolo

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:50

Lancio il mio modestissimo BUY e anche un poco Strong…
su GALENA

Conoscendo perfettamente il titolo e la sua storia …
le beghe legali e ciò che ne pensa ADAM….
penso comunque che abbiamo parecchio margine per farla crescere ed uscire con calma prima dei dati…
Quali dati…Galena ha due importantissimi studi in scadenza a metà anno…
Quindi presumo presenterà results ad ASCO 2015

A livello finanziario…ha appena emesso!!

Fate le Vs considerazioni…

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 14:51

gooser: il mio primo ingresso è stato troppo alto rispetto ai miei standard più avanti torneremo sul titolo

ok grazie,quindi riprendendo la domanda che ti ho fatto prima,non pensi possa salire ancora da qui a giugno?oppure hai individuato un cavallo piu promettente??

bisanzio
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:01

LupoCaneSecco@finanza,

mille grazie lupo

tisssscali
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:02

Guardando OXGN, CUR, SYN e VNDA mi vien voglia di chiudere il deposito titoli.

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:05

LupoCaneSecco@finanza:
Lancio il mio modestissimo BUY e anche un poco Strong…
su GALENA

Conoscendo perfettamente il titolo e la sua storia …
le beghe legali e ciò che ne pensa ADAM….
penso comunque che abbiamo parecchio margine per farla crescere ed uscire con calma prima dei dati…
Quali dati…Galena ha due importantissimi studi in scadenza a metà anno…
Quindi presumo presenterà results ad ASCO 2015

A livello finanziario…ha appena emesso!!

Fate le Vs considerazioni…

Grazie, io le ho già, è confortante

Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:08

frimba@finanza: ok grazie,quindi riprendendo la domanda che ti ho fatto prima,non pensi possa salire ancora da qui a giugno?oppure hai individuato un cavallo piu promettente??

potrebbe salire anzi credo che salirà ma più avanti. Cercherò di prenderle con un po’ di sconto tra qualche settimana magari

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:16

gooser: potrebbe salire anzi credo che salirà ma più avanti. Cercherò di prenderle con un po’ di sconto tra qualche settimana magari

Perdona l egoismo capitano…ma spero che tu sia costretto a prenderle piu in alto :mrgreen:

ambros2
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:21

http://www.stockhouse.com/news/press-releases/2015/03/25/cytokinetics-announces-publication-of-results-from-phase-ii-trial-of-tirasemtiv
Qualcuno + competente di me può commentarmi i risultati del Phase II Trial of Tirasemtiv di CYTK?
Sembrerebbe che il responso non sia all’altezza delle aspettative visto il risultato della borsa
Grazie

skalo
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:28

scusate ma RXII 1.15 in pre ora a 0.86 ….può valere un ingresso ?

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:33

bisanzio@finanza,

Ragazzi…avete letto anche la parte dove dico che è nel mirino di ADAM e che dovete farvi le vs ricerche…vero?

Dav..tu sei già dentro …
quindi x te non valgono le raccomandazioni!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:35

BLRX mi sembra di rivedere i pre di CUR e CTIC rimangiati completamente durante la sessione 👿

Matteo
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:41

skalo@finanza:
scusate ma RXII 1.15 in pre ora a 0.86 ….può valere un ingresso ?

RXII non è quella che aveva usato photoshop per migliorare le immagini delle cicatrici curate con RXI-109? Sinceramente la seguivo con interesse ma poi dopo queste voci ho un po’ perso fiducia nel titolo.
Matteo

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:41

REPH….

l’ho tradata già 3 volte con ottimi gain…

E’ salita del 200% dalla mia segnalazione…

Oggi trimestrale ottima …e il catalyst dei results di interim, motivo per cui la segnalai.
…deve ancora arrivare!! :mrgreen:

Sono rientrato pesante in due step uno a 8.41$ e uno ieri a 8.55$…
Non so se resisterò 😳

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:41

frimba@finanza:
BLRX mi sembra di rivedere i pre di CUR e CTIC rimangiati completamente durante la sessione

già adesso è addirittura negativa

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:43

LupoCaneSecco@finanza:
bisanzio@finanza,

Ragazzi…avete letto anche la parte dove dico che è nel mirino di ADAM e che dovete farvi le vs ricerche…vero?

Dav..tu sei già dentro …
quindi x te non valgono le raccomandazioni!!

sì…pmc 1,39 :mrgreen:

manut2003
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:43

Raddoppiato su oxigene a 1,44 ora ho una media di 1,46 sta ciofeca prima o poi deve pur risalire e poi mi chiedo gli istituzionali che l’hanno acquistata a 1,71 perchè lo hanno fatto?

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:50

davtamb@finanza,

Cacchio….bravissimo…
Ha emesso a 1.56$ credo con warrants a 2.08$

tisssscali
Scritto il 25 Marzo 2015 at 15:54

CIao, qualcuno conosce il sito Zacks.com? Sapete se le loro analisi e raccomandazioni sono attendibili?
Grazie infinite!

ddb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:12

Oggi tutto il ptf is red!
Meglio andare a fare una passeggiata!

Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:28

ambros2@finanza:
http://www.stockhouse.com/news/press-releases/2015/03/25/cytokinetics-announces-publication-of-results-from-phase-ii-trial-of-tirasemtiv
Qualcuno + competente di me può commentarmi i risultati del Phase II Trial of Tirasemtiv di CYTK?
Sembrerebbe che il responso non sia all’altezza delle aspettative visto il risultato della borsa
Grazie

che il farmaco funzioni poco lo sappiamo quindi non è una novità la news di oggi, non cambia nulla per l’azienda

gabusi
Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:30

ddb@finanza:
Oggi tutto il ptf is red!
Meglio andare a fare una passeggiata!

Non sei l’unico eh… l’indice ultimamente sta facendo scherzi un po’ troppo stesso. Ma tutto il settore trovo che sia sempre più preda di manipolazioni e shorting statistico, è un po’ che rifletto sull’opportunità di rimanere nel settore. Prima o poi scriverò le mie impressioni su com’è messo il bio e sulle “forze” che ci stanno nuotando dentro. Elucubrazioni personali però, per ora tengo quello in cui credo e basta roba a brevissimo: visti i quarti di luna, rischierei di prendere legnate potenti a brevissimo.

bene71
Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:31

nbi sulla 20 a 3630

ambros2
Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:36

gooser: che il farmaco funzioni poco lo sappiamo quindi non è una novità la news di oggi, non cambia nulla per l’azienda

grazie, rimango su un discorso long a sto punto (SA parlava di un anno)

Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:37

frimba@finanza: Perdona l egoismo capitano…ma spero che tu sia costretto a prenderle piu in alto

scommettiamo ? ihhihihihih

Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:39

ambros2@finanza: grazie, rimango su un discorso long a sto punto (SA parlava di un anno)

credo per i risultati dell’altro farmaco

ambros2
Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:46

gooser: credo per i risultati dell’altro farmaco

si infatti, per quel che valgono i tp ha appena avuto un aggiornamento a 11 $

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:48

ATHX in watch per un ingresso

joggy
Scritto il 25 Marzo 2015 at 16:55

L indice lo vedo più giù. Poi felice di sbagliarmi.almeno due tre volte l anno lo fanno crollare per bene.

bisanzio
Scritto il 25 Marzo 2015 at 17:23

giornata di m…..
in un periodo di m…..

bazar
Scritto il 25 Marzo 2015 at 17:30

LupoCaneSecco@finanza,

ottima segnalazione GALA.

Aggiungo qualche commento positivo e uno negativo:

+ anche per quest’anno è previsto un raddoppio del fatturato, però ancora largamente insufficiente a coprire le perdite.
– perdita annuale quasi uguale alla cassa, quindi sono costretti ad emettere una o due volte l’anno, fino a sostanziali cambiamenti.
+ ha emesso da poco
+ è uscita da poco la trimestrale con una perdita leggermente inferiore alle attese

bazar
Scritto il 25 Marzo 2015 at 17:33

GALE chiedo scusa

jacofly
Scritto il 25 Marzo 2015 at 17:41

IDRA?

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 18:17

sangue a fiumi

gnappo
Scritto il 25 Marzo 2015 at 18:18

davtamb@finanza:
sangue a fiumi

aiuto…

bisanzio
Scritto il 25 Marzo 2015 at 18:19

CAZZAROLA

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 18:27

una strage cazzo

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 18:31

jacofly@finanza:
IDRA?

da quando l ho quasi triplicata a 4,48 1 sett fa circa non ha fatto altro che scendere sta mignotta,giornataccia.

joggy
Scritto il 25 Marzo 2015 at 18:36

Non voglio fare il saputello, ma un po c era da aspettarselo… anche l anno scorso fece lo stesso e fu una strage. Ed eravamo proprio sui massimi. Hanno aspettato la prima notizia così cosi e giù mazzate. Passera e cerchiamo di limitare i danni.

LupoCaneSecco
Scritto il 25 Marzo 2015 at 18:42

joggy@finanza:
Non voglio fare il saputello, ma un po c era da aspettarselo… anche l anno scorso fece lo stesso e fu una strage. Ed eravamo proprio sui massimi. Hanno aspettato la prima notizia così cosi e giù mazzate. Passera e cerchiamo di limitare i danni.

Passera….. è sempre la risposta…
:mrgreen;

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 18:56

joggy@finanza,

LupoCaneSecco@finanza,

bisogna vedere se saremo ancora vivi quando sara passata 👿 10 giorni cosi e azzero il ptf

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 19:01

frimba@finanza: da quando l ho quasi triplicata a 4,48 1 sett fa circa non ha fatto altro che scendere sta mignotta,giornataccia.

La stanno massacrando

orzobimbo
Scritto il 25 Marzo 2015 at 19:13

davtamb@finanza: La stanno massacrando

Dav……..però Rosetta tiene alla grande…..mr green…….PS….maledetta….

roberto
Scritto il 25 Marzo 2015 at 19:33

idra impazzita 3,50 3,60 come niente fosse

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 19:50

orzobimbo@finanza: Dav……..però Rosetta tiene alla grande…..mr green…….PS….maledetta….

l’avevano già corcata ben bene :mrgreen:

skalo
Scritto il 25 Marzo 2015 at 19:50

AKAO é ora di un ingresso…mi stuzzicano anche ACRX AFMD NKTR
Voi che dite?

skalo
Scritto il 25 Marzo 2015 at 19:52

Blrx….tiene…ma che storno dal pre….

morgann
Scritto il 25 Marzo 2015 at 19:55

SYN – Raddoppiata a 2.25
AFMD- Quadruplicata
RTRX – rientrato pesante brava sta girando in verde
LBIO raddoppiata
ZFGN – Ridotta del 75% Raddoppaiti i tempi negli obesi gravi e la cosa non mi e’ piaciuta per niente – grz del gain ma …
Mi sono trovato ieri con un sacco di liqudita’ per la vendita di ZFGN , ma nelle bio si dovrebbe essere sempre molto liquidi per approfittare di giornate come questa – nel caso si ripetesse domani …entreranno gli stop loss e amen

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 20:36

morgann@finanza:
SYN – Raddoppiata a 2.25
AFMD- Quadruplicata
RTRX – rientrato pesante brava sta girando in verde
LBIO raddoppiata
ZFGN – Ridotta del 75% Raddoppaiti i tempi negli obesi gravi e la cosa non mi e’ piaciuta per niente – grz del gain ma …
Mi sono trovato ieri con un sacco di liqudita’ per la vendita di ZFGN , ma nelle bio si dovrebbe essere sempre molto liquidi per approfittare di giornate come questa – nel caso si ripetesse domani …entreranno gli stop loss e amen

quella minchiona di ONTY ce l hai ancora?

gabusi
Scritto il 25 Marzo 2015 at 20:44

frimba@finanza: quella minchiona di ONTY ce l hai ancora?

No, mi ha convinto a prenderla e l’ha mollata tipo il giorno dopo :mrgreen:

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 20:54

cytrx…bella dimostrazione di forza in una giornata così

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 20:58

lo so sembra una barzelletta ma in sto inferno CYTRX chiude verde,questa appena rimbalziamo (se e quando) parte per il tp di LUPO prima di ASCO.

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 20:59

gabusi@finanza: No, mi ha convinto a prenderla e l’ha mollata tipo il giorno dopo

cercavo conforto :mrgreen: incastrato pure tu?

davtamb
Scritto il 25 Marzo 2015 at 21:01

meno male che è finita…-4.14 l’indice

morgann
Scritto il 25 Marzo 2015 at 21:03

frimba@finanza: quella minchiona di ONTY ce l hai ancora?

Cippetto triplicato oggi

gabusi
Scritto il 25 Marzo 2015 at 21:12

frimba@finanza: cercavo conforto incastrato pure tu?

Oggi la migliore performance individuale nel mio ptf è stato uno splendido -4,30%
E NON era Onty…

frimba
Scritto il 25 Marzo 2015 at 21:17

gabusi@finanza: Oggi la migliore performance individuale nel mio ptf è stato uno splendido -4,30%
E NON era Onty…

del mio giusto cytrx e blrx e onvo (che va be aveva gia talmente buscato prima che era difficlie vederla sprofondare ) si salvano,ma ho IDRA e CUR (che ha chiuso proprio sul minimo a 2,12,tanta paura che non lo terra’) insomma na strage.

morgann
Scritto il 25 Marzo 2015 at 21:42

SYN-ONTY +1.29 +9.6 Acquisti monstre – 500 su syn e 2000 su onty … Sperem in doman

giorgio.migliore
Scritto il 25 Marzo 2015 at 22:22

NBI target 3.480!
Discesa mooolto salutare!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 25 Marzo 2015 at 22:26

Per domani segnalo SGYP! Se scende sotto 3,60 è ottima! Oggi è rientrato Sheff a 3,85 vediamo se riusciamo a fare meglio!! 😉

beppino1
Scritto il 26 Marzo 2015 at 08:19

Grazie Giorgio! Non so a voi ma a me vedere titoli come Cur e oxgn a questi prezzi mi fa venire una voglia incredibile di acquisto

frimba
Scritto il 26 Marzo 2015 at 09:39

Complimenti a chi è entrato sul oil ,(jpm me la ricordo sicuro,grande entrata) per il resto marca male.

gabusi
Scritto il 26 Marzo 2015 at 10:09

morgann@finanza:
SYN-ONTY +1.29 +9.6Acquisti monstre– 500 su syn e 2000 su onty … Sperem in doman

Dai, oggi SYN +14% nel premarket con… 300 azioni :mrgreen:
Questa gente fa apposta. Più che altro ne deduco che lo spread tra domanda e offerta è pauroso dopo ieri…

frimba
Scritto il 26 Marzo 2015 at 10:15

gabusi@finanza: Dai, oggi SYN +14% nel premarket con… 300 azioni
Questa gente fa apposta. Più che altro ne deduco che lo spread tra domanda e offerta è pauroso dopo ieri…

che non è un buon segno

gabusi
Scritto il 26 Marzo 2015 at 10:23

frimba@finanza: che non è un buon segno

Ha sicuramente ragione Giorgio sul target di NBI, oggi probabilmente andremo a sbatterci il naso.

frimba
Scritto il 26 Marzo 2015 at 10:31

gabusi@finanza: Ha sicuramente ragione Giorgio sul target di NBI, oggi probabilmente andremo a sbatterci il naso.

gia’,secondo me andiam anche alla base del canale a 3200 circa,quando parte una candela del genere è difficile che se la rimangi in due sedute e di solito porta movimenti piu ampi,spero ci arrivi in maniera piu cauta,perche ieri era pieno panic che investiva tutto e tutti se scendi piano magari qualche titolo si salva.

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 10:40

joggy@finanza:
Io la parte liquida l ho tutta riconvertita in euro. Troppo favorevole il cambio.

joggy@finanza:

L euro cmq dovrebbe stare a questi livelli e Forse anche più giù per un po. Anche se potranno esserci delle oscillazioni.
Per adesso sto cercando di liquidare più posizioni possibili. Mica si può salire e basta.

Nel farti i miei Complimenti…
Voglio Sperare che tu abbia davvero tenuto fede ai tuoi propositi…
L’intuito e il coraggio….
uniti alla nostra determinazione nel seguirli…..
ecco cosa fa la differenza in questo settore…

Davvero Bravo Joggy…

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 10:42

LupoCaneSecco@finanza,

Le frasi del nostro Joggy….
sono del 18 Marzo eh!!….

joggy
Scritto il 26 Marzo 2015 at 12:33

Grazie lupo.. Detto da te è un vero onore..
Stavolta sono stato di parola e sono rimasto solo con acrx e rosg. In lieve loss ovviamente.
Il resto in euro lo sto investendo on ETF petrolio. Che pero ho mollato troppo presto con un ordine già impostato e ETF mib. Li sono entrato short.
Sulle bío appena si calmano le acque si inizia a fare compere.

joggy
Scritto il 26 Marzo 2015 at 12:35

Ci vuole un po di fortuna a volte. L anno scorso il crollo delle Bill ho preso in pieno sempre questo periodo.

joggy
Scritto il 26 Marzo 2015 at 12:35

Delle bío ovviamente.

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 12:37

joggy@finanza,

Ottimo…

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2015 at 12:51

beppino1:
Grazie Giorgio! Non so a voi ma a me vedere titoli come Cur e oxgn a questi prezzi mi fa venire una voglia incredibile di acquisto

fattela passare

archus
Scritto il 26 Marzo 2015 at 12:56

Quelche simpaticone si è preso 100 azioni OXGN a 1,60 facendo fare nel premarket +11%

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2015 at 13:00

archus@finanza:
Quelche simpaticone si è preso 100 azioni OXGN a 1,60 facendo fare nel premarket +11%

Oxigene è interessante ma CUR…………….m’ha…

tisssscali
Scritto il 26 Marzo 2015 at 13:05

archus@finanza,

io mi chiedo perchè lo facciano…

alessiomz
Scritto il 26 Marzo 2015 at 13:14

giorgio.migliore@finanza,

Giorgio, vale la pena un ingresso su OAS in apertura?
Grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 13:20

Sicuri che non sia uscita nessuna news interessante fra i titoli che seguiamo o abbiamo seguito!??

:mrgreen: :mrgreen:

beppino1
Scritto il 26 Marzo 2015 at 13:28

j.p.m.@finanzaonline,

Dici si jpm che è meglio che me la faccio passare? Dai oxgn più giù di così dove vuoi che vada cioè magari scende ancora un po però dai e anche Cur secondo me circa la stessa situazione però dai oggi vediamo

beppino1
Scritto il 26 Marzo 2015 at 13:29

Come si nota la mia disperazione mi dico dai da solo faccina che ride

bazar
Scritto il 26 Marzo 2015 at 13:33

LupoCaneSecco@finanza:
Sicuri che non sia uscita nessuna news interessante fra i titoli che seguiamo o abbiamo seguito!??

GALE ?

gabusi
Scritto il 26 Marzo 2015 at 13:40

j.p.m.@finanzaonline: gli ho dato il buongiorno….troppo forte la tentazione

Ho letto, ma povero… dire che sei stata tranchant è usare un eufemismo :mrgreen:
Per quanto, il tuo concetto è innegabile… MPS è stata ed è tutt’ora covo di raccomandati e figli di. Ringraziare PD (ma anche FI eh…)
Magari l’autore è uno dei pochi che si salva… ma così lo mandi in depressione!

windpower
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:15

LupoCaneSecco@finanza:
Sicuri che non sia uscita nessuna news interessante fra i titoli che seguiamo o abbiamo seguito!??

Cnat
+47 nel pre….

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:17

windpower@finanza,

😉

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:21

windpower@finanza: Cnat
+47 nel pre….

ieri ero col ditino sul buy….poi lo storno mi ha fermato. 👿

tosco63
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:30

ciao lupo cnat cosa faresti ? i prossimi dati quando ci sono a giugno?grazie

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:32

windpower@finanza,

Wind scusa se posso sembrare impiccione… 😳
Ma la bimba è arrivata?

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:35

tosco63@finanzaonline,

Lascio a Gooser se vuole anche perchè è molto più preparato sull’azienda e l’ha seguita…
Riguardati l’articolo…

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:37

LupoCaneSecco@finanza,

che aveva scritto Lui…
comunque con l’aria che tira io prenderei il gain e lo reinvestirei fra alcuni gg…

tosco63
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:40

niente mi sono preso il gain poi si vedrà grazie dopo riguarderò l’ articolo

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:42

beppino1:
j.p.m.@finanzaonline,

Dici si jpm che è meglio che me la faccio passare? Dai oxgn più giù di così dove vuoi che vada cioè magari scende ancora un po però dai e anche Cur secondo me circa la stessa situazione però dai oggi vediamo

entrata in AFFIMED ieri sui minimi.
se scende incremento

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:44

gabusi@finanza: Ho letto, ma povero… dire che sei stata tranchant è usare un eufemismo
Per quanto, il tuo concetto è innegabile… MPS è stata ed è tutt’ora covo di raccomandati e figli di. Ringraziare PD (ma anche FI eh…)
Magari l’autore è uno dei pochi che si salva… ma così lo mandi in depressione!

Ma si dai…depresso più depresso meno il mondo gira lo stesso

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:44

tosco63@finanzaonline,

Hai fatto bene…

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:45

Io sono entrato a 7.70$ in CNAT

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:45

tosco63@finanzaonline:
nientemi sono preso il gain poi si vedrà grazie dopo riguarderò l’ articolo

girali su AFFIMED….non te lo dico più..

tisssscali
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:49

OXGN se continua così diventa una penny stock

tosco63
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:50

non mi fido molto del periodo ho gia molta roba

windpower
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:51

LupoCaneSecco@finanza:
windpower@finanza,

Wind scusa se posso sembrare impiccione…
Ma la bimba è arrivata?

Si!!!
E’ la mia fortuna! Ti sei ricordato.
😉
E’ stupenda!!!

tosco63
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:51

j.p.m.@finanzaonline,

la terro in considerazione grazie

tosco63
Scritto il 26 Marzo 2015 at 14:53

windpower@finanza,

complimenti le femmine per i papa sono il massimo io ne ho due guai per me

Matteo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:00

windpower@finanza: Si!!!
E’ la mia fortuna! Ti sei ricordato.
E’ stupenda!!!

Complimenti Wind!
Matteo

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:06

SGYP scappa

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:13

windpower@finanza,

Congratulazioni Wind!!

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:14

CNAT prese a 7.5

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:16

windpower@finanza: Si!!!
E’ la mia fortuna! Ti sei ricordato.
E’ stupenda!!!

Compliments, io ne ho due ma hanno già 17 e 14 anni….ti batto la stecca! :mrgreen:

Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:29

prese CNAT 7.37$

garfield6791
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:32

davtamb@finanza,

scusa ma come mai scappa? qualche news?

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:33

gooser:
prese CNAT 7.37$

ecco….sempre il primo della classe :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:39

NBI verde…tutto il mio ptf rosso tranne ONTY la minchiona.

didoterzo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:41

Auguroni Wind!

frimba
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:42

CTRYX ieri verde con l inferno,oggi -3 con NBI positivo boooooohhh 👿 tornata sotto i 3,45 maledetta.

frimba
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:43

windpower@finanza,

non avevo letto,congratulazioni!

tisssscali
Scritto il 26 Marzo 2015 at 15:45

frimba@finanza:
NBI verde…tutto il mio ptf rosso tranne ONTY la minchiona.

Anche il mio è tutto rosso
cur -2.4
IPCI -3.7
OXGN -2

🙁

windpower
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:00

Grazie a tutti! E’ un magnifico regalo essere il suo papa’, adoro la mia bimba e ogni sua buffa espressione. E’ la mia prima paternita’, grazie a lei trovo energie inspiegabili. Auguro a tutti questa meravigliosa emozione.

frimba
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:14

perfetto CUR rompe i 2 $

morgann
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:18

windpower@finanza:
Grazie a tutti! E’ un magnifico regalo essere il suo papa’, adoro la mia bimba e ogni sua buffa espressione. E’ la mia prima paternita’, grazie a lei trovo energie inspiegabili. Auguro a tutti questa meravigliosa emozione.

Godi wind Godi

skalo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:25

che succede a CNAT …..?

Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:25

uscito da CNAT

Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:26

windpower@finanza:
Grazie a tutti! E’ un magnifico regalo essere il suo papa’, adoro la mia bimba e ogni sua buffa espressione. E’ la mia prima paternita’, grazie a lei trovo energie inspiegabili. Auguro a tutti questa meravigliosa emozione.

grande wind !!! adesso ti tocca fare il secondo/a

bazar
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:26

rientrato IPCI 2,58

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:26

Per correttezza…
La mia posizione su CNAT a 7.70 era piccola..
ciò mi ha permesso di mediare in basso e di uscire a 7,53$ sostanzialmente in pari…

LupoCaneSecco
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:29

skalo@finanza,

Ma nulla di che…
è che abbiamo sottovalutato la grande voglia di realizzo e di fuga che c’è in questi momenti nel mercato…
ma la news è ottima..
magari a mezzodì sebbene non sia da Lupata…
fate voi…

gabusi
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:31

NBI ancora in rosso… consiglio a tutti di smetterla di fare refresh sul ptf, uscite, guardatevi un film….
…o vista l’ora, provate a lavorare una volta tanto!!!
Cosa siete, tutti statali o figli di? :mrgreen:

windpower
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:31

gooser: grande wind !!! adesso ti tocca fare il secondo/a

🙂

bisanzio
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:32

ECCHECCAZZO!
SCENDE PURE L’UNICA L’UNICA CHE SPARAVA IN ALTO (CNAT)!!!

jacofly
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:41

windpower@finanza,

sono contento per te Wind io non ho figli ma credo sia un esperienza straordinaria. auguroni alla tua patatina.

jacofly
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:43

gabusi@finanza,

Ripreso Gabu dall’uragano CUR ? come vedi qualsiasi imbarcazione si avesse se non c’erano grandi gain precedenti c’è da piangere.

gabusi
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:48

jacofly@finanza:
gabusi@finanza,

Ripreso Gabu dall’uragano CUR ? come vedi qualsiasi imbarcazione si avesse se non c’erano grandi gain precedenti c’è da piangere.

Guarda, il loss di CUR è stato grosso ma non terrificante in senso stretto… facendo il bilancio ero ancora in attivo. Poi, tentando di recuperare, ho raddoppiato il loss… adesso il ptf non lo guardo per non deprimermi.
E’ il settore che mi preoccupa, non vorrei avessimo appena scalato la cima e fosse iniziata la discesa dall’altra parte… ovviamente agli inizi la discesa è ripida e si ruzzola.

skalo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:49

provo CNAT a 7.03

roberto
Scritto il 26 Marzo 2015 at 16:54

preso cur 1,85 fatto cassata

skalo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:05

skalo@finanza:
provo CNAT a 7.03

non è stata una grand idea…..scende grrrrr

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:06

IPCI mi squassa il sistema nervoso. Non faccio in tempo a vedere il verde che ripiomba giù

hollywood
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:09

CNAT puo’ rimbalzare?

roberto
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:10

roberto:
preso cur 1,85fatto cassata

già vendute cur 1,94 non era cassata

windpower
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:11

Lupata su cnat???
Ancora in tempo?

skalo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:18

io ci ho provato ….quando si dovrebbe uscire?

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:18

tisssscali@finanzaonline: Anche il mio è tutto rosso
cur -2.4
IPCI -3.7
OXGN -2

scusa ma xkè hai sti disgraziati titoli?

bazar
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:18

davtamb@finanza:
IPCI mi squassa il sistema nervoso. Non faccio in tempo a vedere il verde che ripiomba giù

oggi anche buoni volumi … brutto segno

skalo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:19

Lupo aiutaci tu?
poi ti devolverò l’8X1000 con il prox 730….hihihihih

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:19

roberto: già vendute cur 1,94 non era cassata

il solito cu.lo

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:21

gabusi@finanza:
NBI ancora in rosso… consiglio a tutti di smetterla di fare refresh sul ptf, uscite, guardatevi un film….
…o vista l’ora, provate a lavorare una volta tanto!!!
Cosa siete, tutti statali o figli di?

Figlia di papà…….

roberto
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:24

j.p.m.@finanzaonline,

io prendo novogen mio vecchio cavallo
e poi non dire solito culo
se ti posto le 2 entrate su medigene di oggi prendi paura

davtamb
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:26

j.p.m.@finanzaonline: Figlia di papà…….

papà ha mai pensato all’adozione? servono fratelli? :mrgreen:

skalo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 17:26

skalo@finanza:
Lupo aiutaci tu?
poi ti devolverò l’8X1000 con il prox 730….hihihihih

target 15$ ….is possible?

morgann
Scritto il 26 Marzo 2015 at 18:05

gabusi@finanza: Guarda, il loss di CUR è stato grosso ma non terrificante in senso stretto… facendo il bilancio ero ancora in attivo. Poi, tentando di recuperare, ho raddoppiato il loss… adesso il ptf non lo guardo per non deprimermi.
E’ il settore che mi preoccupa, non vorrei avessimo appena scalato la cima e fosse iniziata la discesa dall’altra parte… ovviamente agli inizi la discesa è ripida e si ruzzola.

Su col morale -Vero – Questo e’ un settore che dovrebbe SEMPRE preoccupare e ogni tanto con un bel gain alle spalle si dovrebbe chiudere tutto , cosi a caso(magari verso meta’ marzo)…. e poi ripartire

Sta comunque ripetendo quello fatto l’anno scorso, stesso percorso,

La differenza e’ che quest’anno non c’e’ la Yellen che dice che il settore e’ pericoloso (errore da supercoglione aver sottovalutato la FED)
Il settore e’ piu’ che mai splendente sul piano medico –
Immunoterapia – aAlzheimer -Coliti ulcerose – MS – etc

Eventi importanti come AACR il 18/22 aprile Asco AAN neurologico stessa data DDW EASL e poi Asco 29/5-2/6 direi che si puo lavorare fino li’

Anche seguire temi nuovi legati al risparmio obbligatorio per L’Obamacare come i biosimilari, la mia pfenex ha triplicato in poco tempo CHRS oggi fa +8 % – L FDA ha appena approvato un biosimilare a Novartis con le stesse indicazioni del farmaco originale e credo che sia l’inizio della storia

Vitale e’ investire in aziende in aziende solide e ben gestite e in cui si crede e magari farsi confermare il proprio credo anche da chi forse ne sa piu’ di te (istituzionali-serieta’ del management etc)

morgann
Scritto il 26 Marzo 2015 at 18:26

DRRX – ne avevo parlato tempo fa – da approfondire + 6 oggi

Scritto il 26 Marzo 2015 at 19:07

Prese $QURE a 24$

bisanzio
Scritto il 26 Marzo 2015 at 19:20

gooser,

motivi?
long or short?
grazie

orzobimbo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 19:28

OK….ok….mi avete riconvinto……venduti alcuni rimasugli ed entrato in GALE a 1,38….e piccolo cippetto di REPH….

tisssscali
Scritto il 26 Marzo 2015 at 20:28

j.p.m.@finanzaonline: scusa ma xkè hai sti disgraziati titoli?

Erano tutti e 3 in grande gain.. sono un pollo io a non essere uscito al momento giusto e inoltre la piattaforma che usavo non aveva la possibilità di impostare stop loss.
Ora mi trovo con oxgn -42% CUR -40% e SYN -6% come potrei venderle adessso?
Purtroppo ormai non mi resta che sperare in un recupero…unica cosa positiva ora sono passato ad una piattaforma che mi permette di impostare stop loss e take profit e le prossime entrate le farò usando questi strumenti.

skalo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 20:39

Scusa Tiss che piatta usi?

skalo
Scritto il 26 Marzo 2015 at 20:41

Cnat come la vedete …un consiglio

gabusi
Scritto il 26 Marzo 2015 at 21:10

skalo@finanza:
Scusa Tiss che piatta usi?

Scommetto Iwbank. Ubi sta facendo di tutto per raderla al suolo, io l’ho appena mollata.

archus
Scritto il 26 Marzo 2015 at 21:10

tisssscali@finanzaonline,

Tissscali se ti può consolare, anche io ho CUR, OXGN e IPCI e da un buon gain ora sono in loss, di quanto non lo voglio neanche sapere, in più io ho FINECO e potevo pure mettere lo stop loss e non l’ho fatto, pensa quanto sono più pollo di te.

gabusi
Scritto il 26 Marzo 2015 at 21:11

tisssscali@finanzaonline: Erano tutti e 3 in grande gain.. sono un pollo io a non essere uscito al momento giusto e inoltre la piattaforma che usavo non aveva la possibilità di impostare stop loss.
Ora mi trovo con oxgn -42% CUR -40% e SYN -6% come potrei venderle adessso?
Purtroppo ormai non mi resta che sperare in un recupero…unica cosa positiva ora sono passato ad una piattaforma che mi permette di impostare stop loss e take profit e le prossime entrate le farò usando questi strumenti.

Non saprei per CUR e OXGN, ma per SYN io non mi preoccuperei troppo…

tisssscali
Scritto il 26 Marzo 2015 at 22:20

usavo iw sono passato a binck

gabusi
Scritto il 27 Marzo 2015 at 10:02

davtamb@finanza:
MERDE

http://www.investing.com/news/stock-market-news/u.s.-biotech-stocks-may-fall-further-as-short-interest-rises-334461

Non è una novità, ma è un fenomeno molto aumentato negli ultimi mesi.
Per chi credete che lavorino AF e soci, scusate?
Se il settore ha il doppio degli short rispetto agli altri vuol dire che è manipolato il doppio. E le mani forti possono manipolare, i piccoli investitori no, quindi è come giocare col banco truccato: ti può andare bene, ma le probabilità sono contro di te. Anche affidarsi allo studio e alla ricerca conta poco se il titolo è nel mirino degli hedge… io è da un po’ che lo dico, è proprio lo shorting da mani forti la mia principale perplessità sul settore negli ultimi mesi.

jacofly
Scritto il 27 Marzo 2015 at 10:07

gabusi@finanza,

Infatti Gabu il giorno del crollo di CUR ho postato che era una mano di poker in cui c’era chi giocava con carte truccate e così non c’è nulla da fare.

beppino1
Scritto il 27 Marzo 2015 at 10:10

Io penso che noi dobbiamo mettere i nostri soldi su realtà in cui crediamo molto e che hanno ragionevragionevoli possibilità di creare soldi con una terapia di loro proprietà! se riusciranno a creare valore nel tempo gli Short ci faranno male nel breve ma se abbiamo pazienza gli Short non dovrebbero toccarci

beppino1
Scritto il 27 Marzo 2015 at 10:13

Scusate maledetto smartphone volevo dire ragionevoli possibilità! Questo è solo il mio pensiero da novellino certamente non mi permetterei mai di voler insegnare qualcosa

j.p.m.
Scritto il 27 Marzo 2015 at 10:24

gabusi@finanza: Non è una novità, ma è un fenomeno molto aumentato negli ultimi mesi.
Per chi credete che lavorino AF e soci, scusate?
Se il settore ha il doppio degli short rispetto agli altri vuol dire che è manipolato il doppio. E le mani forti possono manipolare, i piccoli investitori no, quindi è come giocare col banco truccato: ti può andare bene, ma le probabilità sono contro di te. Anche affidarsi allo studio e alla ricerca conta poco se il titolo è nel mirino degli hedge… io è da un po’ che lo dico, è proprio lo shorting da mani forti la mia principale perplessità sul settore negli ultimi mesi.

nomini spesso A.F.
Mi auguro che tu non abbia un’attrazione sessuale nei suoi confronti….
ciao GABU

gabusi
Scritto il 27 Marzo 2015 at 10:39

j.p.m.@finanzaonline: nomini spesso A.F.
Mi auguro che tu non abbia un’attrazione sessuale nei suoi confronti….
ciao GABU

Solo nella misura in cui mi sia concesso usare come “attrezzo” dell’atto sessuale, che lo vede attore passivo, un grosso ramo nodoso e con la corteccia, e come lubrificante usare del sale grosso. O peperoncino in polvere, non sono esigente…

axel_2014
Scritto il 27 Marzo 2015 at 11:48

l’emissione di oxgn doveva avvenire entro il 25 marzo? si conosce l’esito?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute