in caricamento ...
Batteri da incubo: ci prova Plazomicin di Achaogen ($AKAO)
Se seguite già da un po’ il blog vi sarete resi conti che sempre più ci siamo concentrati alla scoperta di quelle piccole/medie aziende biotech con potenziale tutto da scoprire. Nel settore oncologico le piccole stanno soffrendo parecchio perché la concorrenza è impari rispetto ai colossi ma in altri settori la partita invece è piuttosto aperta e tutta da esplorare. Non è impossibile per una piccola riuscire anche nell’oncologico ma ultimamente questi fatti ci stanno dando ragione.
Come sapete abbiamo approfondito alcune aziende legate alle malattie del fegato, abbiamo visto qualche azienda interessante con farmaci nella terapia del dolore e oggi torneremo la dove abbiamo interrotto con un’altra azienda che sta sviluppando un antibiotico promettente. Il ragionamento di base è comunque restare in mercati grossi e sempre in crescita e i numeri ci confermano che stiamo guardando nella direzione giusta.
Quando abbiamo sviluppato, con Matteo, il report su TTPH avevamo anche approfondito un’altra azienda, ma a mio parere i tempi erano ancora prematuri. Oggi forse lo sono ancora ma non di molto quindi bisogna agire e quindi sempre con Matteo proviamo a terminare il discorso lasciato aperto.
Il ragionamento sottostante questo mercato è sempre il solito. Il governo americano ha messo in campo una serie di iniziative per agire contro i batteri resistenti agli attuali antibiotici e in particolare l’FDA con la GAIN Act ha messo in atto incentivi per sviluppare questi farmaci e nei mesi passati infatti sono arrivate diverse approvazioni. A Maggio 2014 è stato approvato dalbavacin, a Giugno 2014 tedizolid phosphate e ad Agosto 2014 oritavancin.
Tutti questi sono stati approvati dopo la designazione da parte del QIDP tramite il GAIN Act che da diritto ad ulteriori 5 anni di esclusività, vantaggi di varia natura per velocizzare il percorso verso l’approvazione e i capitali che servono per andare avanti con lo sviluppo clinico. Proprio l’8 Gennaio 2015 è arrivata la designazione QIDP anche per l’antibiotico sviluppato da Achaogen, Inc. ($AKAO), che è l’azienda protagonista dell’articolo di oggi. Quindi dopo la Fast Track concessa da FDA già nel 2012 arriva un’altra designazione piuttosto importante.
Prima di vedere come si comporta il Plazomicin sull’uomo abbiamo diversi dati in vitro. I primi dati su circa 300 batteri sono stati presentati a Milano al 27th Annual International Congress of Chemotherapy nel 2011, per poi arrivare agli oltre 3557 batteri con cui il farmaco si è confrontato. I dati sono stati rilasciati nel 2012 all’ ICAAC. Senza perderci troppo in chiacchiere il succo è che il farmaco ha dimostrato una potente attività con i recenti batteri isolati e in particolare: quelli resistenti alla gentamicina, sui ceppi più resistenti compresi MRSA e MRSE e gli stafilococchi compresi quelli resistenti ai comuni antibiotici.
Sempre nei test in vitro abbiamo diversi studi clinici. Uno di questi che mi ha colpito particolarmente ci dice che in combinazione con cefepime, imipenem, doripenem, or piperacillin-tazobactam su 25 batteri P. aeruginosa dopo 6/12 ore è già attivo con più del 70% e 80% di sinergia e nelle 24 ore si arriva al 92%. Un quadro del genere suggerisce anche un impiego in combo come porta aperta per il futuro.
Interessanti anche i dati sui topi. A questi sono stati inoculati E. coli e P. aeruginosa che senza nessuna cura ha un tasso di mortalità del 100% in 48 ore nel primo caso e 72 ore nel secondo. I risultati ovviamente cambiano in base alla dose del farmaco somministrato ma alla dose piu’ alta il 100% dei topi sopravvive al settimo giorno nel primo caso e nel secondo vi è un aumento dell’80% nell’incremento della sopravvivenza. Tali risultati vengono confermati anche su altri modelli animali come cani e ratti e di conseguenza danno il via libera alla sperimentazione sull’uomo che come primo grande studio ha visto il farmaco in un’indicazione dove i grandi del settore ci sono e si stanno confrontando ci vengono, per esempio, subito in mente i dati di fase III di TTPH.
Dopo 4 fasi 1 fatte su 143 pazienti in cui si è stabilita la giusta efficacia/tollerabilità abbiamo avuto una fase 2 che ha confrontato in doppio cieco, randomizzato Plazomicin vs levofloxacin nell’indicazione complicated urinary tract infections (cUTI) and acute pyelonephritis (AP) portando a casa l’endpoint finale e nelle casse 60M di $ di contratto con il BARDA per continuare lo sviluppo clinico in fase III.
La prima grossa differenza è che il Plazomicin viene somministrato in base al peso corporeo. I 145 pazienti con cUTI e AP ricevono 10 o 15 mg per Kg, mentre il levofloxacin del braccio del controllo è da 750mg.
Il braccio da 15 mg raggiunge l’89% di guarigione clinica vs 81% del controllo, 86% nel braccio da 10mg/kg.
Dati i dati dobbiamo considerare che in questa indicazione, ma anche in altre simili, l’endpoint finale approvato da FDA e che permette di andare velocemente all’approvazione è la non-inferiorità al braccio del controllo. Nei recenti casi di nuovi antibiotici ho visto che dati leggermente superiori rispetto ai bracci del controllo non hanno compromesso il percorso dei nuovi farmaci questo perché esiste l’esigenza di avere sempre nuovi antibiotici che evidentemente su alcuni soggetti possono funzionare meglio che su altri e quindi anche essere non inferiori equivale ad un successo in termini di diversificazione dell’offerta.
E poi succede quello che non ti aspetti nonostante le cose buone viste in un’altra indicazione AKAO si sposta e va ad attaccare il gigante parliamo dei Carbapenem resistant enterobacteriaceae (CRE). Il motivo per cui parliamo di gigante è presto detto e sintenticamente spiegato dal soprannome che la comunità ha dato a questi batteri testualmente soprannominati i Batteri Incubo (nightmare bacteria).
In pratica parliamo di una famiglia di batteri Gram-negativi che sono immuni ad una classe di antibiotici chiamati Carbapenemi e che sono l’ultima risorsa disponibile ad oggi esistente per combattere tali infezioni. A tale quadro si aggiunge che Il tasso di infezione da CRE è apparso in 42 siti medici degli Stati Uniti e il tasso di infezione è salito del 4% dato che potrebbe sembrare anche basso ma che è di 4 volte superiore confrontato all’ultimo decennio. Negli ospedali trova il suo terreno fertile per spostarsi da paziente a paziente e anche se è presto per parlare di epidemia in un ospedale della Florida si è verificato un tasso di infezione record del 44% mentre era a 0% in passato e che sempre negli ospedali, dato il tasso di mortalità pari a 1 su 2 si sta procedendo a modificare le policies interne per cercare di evitare il contagio.
Tale situazione ha fatto suonare qualche campanello e come primo effetto il contratto con il BARDA passa da 60M di $ a 103.8M come avete letto di recente.
Per rispondere a questa piaga AKAO mette in campo appunto Plazomicin che è un Amminoglicoside modificato per cercare di superare le resistenze che questo tipo di batteri hanno sviluppato. Tali resistenze sono dovute principalmente allo sviluppo da parte dei batteri di tre enzimi che cercano di alterare l’efficacia dell’antibiotico portandola a zero. Questi enzimi prendono il nome di Aminoglycoside Modifying enzymes (AME’s) e Plazomicin è un Amminoglicoside modificata per superare questi meccanismi di difesa da parte dei batteri, il farmaco di AKAO quindi fa parte degli antibiotici semi sintetici.
Oltre a questo cambio di rotta la cosa sorprendente è che AKAO nell’indicazione CRE dichiara, a carte scoperte, che vuole essere superiore rispetto allo standard of care candidando di fatto il Plazomicin a diventare il nuovo standard in tale indicazione. A conferma di quanto detto la fase 3 che vede il Plazomicin impiegato in questa indicazione dove 1 paziente su 2 muore, l’endpoint fissato dall’azienda e approvato da FDA è la superiorità del farmaco rispetto alla colistina farmaco in disuso per l’alta nefrotossicità ma che in questi casi come ultima scelta le strutture sono costrette ad usare per tentare il tutto per tutto.
Più in dettaglio lo studio di fase III avrà come endpoint il tasso di mortalità dopo 28 giorni. I due bracci avranno lo stesso numero di pazienti, dopo 28 giorni si farà il punto. Il braccio del Plazomicin dovrà essere superiore. L’azienda dice che il target conservativo è un 12% di riduzione della mortalità ma potrebbe anche arrivare al 30%. Consideriamo che il meccanismo messo in campo di AKAO va a colpire una delle forme di resistenza di questi batteri che continuano ad avere delle frecce nei loro archi ecco perché il 100% di pazienti salvati difficilmente potranno essere ottenuti con un farmaco solo a meno di non andare a cambiare radicalmente l’approccio che non prevede l’utilizzo di antibiotici ma di meccanismi diversi come ci propone la sfortunata Novabay.
Per finire il quadro diamo un occhio a qualche numero sul possibile mercato: i casi accertati di CRE nel 2013 sono stati circa 30mila ma è da ritenere che questo farmaco possa anche essere impiegato in quei casi a rischio CRE. A quel punto le stime dell’azienda parlano di 850 mila. Sono stime che riguardano US ed Europa. Il mercato annuale potrebbe essere sopra i 400M di $ l’anno, in aumento.
Ma la domanda rimane: come mai nonostante le cose buone viste in un’altra indicazione AKAO si è spostata nel CRE?.
Sinceramente ci siamo sforzati giorni per capire se c’era sotto qualcosa di poco chiaro, cercando di muovere ogni possibile critica a tale operazione, cercando di mettere in discussione i dati ma attualmente (vedremo magari nei prossimi mesi se mettere di nuovo in dubbio quanto si sta per dire) la spiegazione più probabile sembra anche essere la più banale se si accetta qualche rischio. Infatti abbiamo un effetto combinato non da poco derivante da questo cambio di rotta, il primo sono i soldi che indirettamente arrivano in più con il BARDA e il secondo più strategico per l’azienda è il fatto che seppur il cUTI sia un’indicazione importante, nel panorama della lotta alle infezioni, non dobbiamo scordare che esistono alternative altrettanto promettenti già in commercio e in possibile fase di approvazione mentre nel CRE le cose sono diverse lì i giochi sono diversi e le soluzioni assenti. Per cui quale modo migliore di presentare la propria piattaforma come lo standard nel trattamento del CRE? Il CEO ci ha risolto anche l’ultima questione e cioè quella del mercato come già detto in precedenza Plazomicin si candida anche per le situazioni a rischio CRE aumentando paurosamente il numero dei pazienti.
Utilizzo di solito le conclusioni dell’articolo per abbozzare una strategia sul titolo, ma in questo caso i dati finali di questo studio di fase III dovrebbero arrivare nel 2017. Occorre avere una strategia Long o aspettare ?. Abbiamo due esempi recenti che ci dicono che la strategia long su titoli di questo settore paga sempre. I due esempi sono TSRX e TTPH, ma possiamo anche citare CEMP e altre…
TSRX al momento dell’arruolamento in fase 3 quotava 4.50$ è salita sempre e in un anno e mezzo si è portata sopra i 10$ per poi essere acquistata a 14$ circa e sparire dal Nasdaq.
TTPH nel pieno della fase 3 quotava sotto i 10$ si è portata sopra i 40$ a fine 2014 in occasione dell’uscita dei primi dati.
AKAO a Ottobre quotava 8$, sulla scia di quanto hanno fatto CEMP e TTPH ora è in zona 12$ ma capitalizza 210M di $ !!!.
Con il contratto con il BARDA e con i cash che sono presenti già in cassa se non succede un disastro il titolo è destinato a salire. Abbiamo degli eventi che potrebbero farci iniziare un percorso a breve ? Forse a breve no ma gli azionisti o i simpatizzanti aspettano dal CEO nel Q1-2015 di sapere se è possibile un’accelerazione dell’arruolamento di questa fase III. Il primo paziente è entrato nel Q3-2014 in ritardo e lentamente questo studio è partito ma secondo me è prevedibile un’accelerazione. A breve usciranno i dati trimestrali ricordiamoci che al 30 Settembre l’azienda aveva 72M di $ cash compresi i 4M che AKAO ha versato a ISIS di milestone perchè aiuta l’azienda nello sviluppo della pipeline.
Sempre per gli amanti degli eventi binari lo studio clinico avrà degli step già definiti a 1/3, 2/3 dell’arruolamento. Essendo uno studio open potrebbero arrivare dei numeri che se buoni potrebbero far aumentare la fiducia degli investitori.
Per gli amanti delle statistiche le azioni sono 18 milioni, 8,4M quindi il 47% sono in mano agli istituzionali. Negli ultimi tre mesi tra nuovi ingressi, incrementi e uscite la situazione è stabile.
Insomma per concludere vi invito ad approfondire e a tenere molto in considerazione l’azienda. Io lo sto facendo. A voi
Matteo e Gooser
Grandi Matteo e Gooser!! Il disegno in più è meraviglioso
Se non dico idiozie tra i CRE figura lo stafilococco aureo, vera nemesi ospedaliera e salito più volte ai “dis-onori” della cronaca… ed è un pericolo in costante incremento.
Anche solo per questo, ritengo l’azienda molto interessante… mi par però di capire sia un “molto long” anche come orizzonte d’investimento.
Appena libero qualcosa ci faccio un pensiero serio… grazie dell’ottimo articolo!!
grazie ragazzi!!akao sara la prossima preda
PS il long fib su ritest della 200 quasi perfetto
Permettetemi un piccolo OT: né le borse né l’euro hanno scontato nulla per Tzipras… come accennavo venerdì, sanno già che è un altro Renzi, utile fantoccio bravo solo a parole, maggiordomo per ben altre oligarchie: perché spaventarsi se va al potere uno che hai già in mano?
Gli daranno il contentino di facciata e via come prima, più di prima…
gabusi@finanza:
Permettetemi un piccolo OT: né le borse né l’euro hanno scontato nulla per Tzipras… come accennavo venerdì, sanno già che è un altro Renzi, utile fantoccio bravo solo a parole, maggiordomo per ben altre oligarchie: perché spaventarsi se va al potere uno che hai già in mano?
Gli daranno il contentino di facciata e via come prima, più di prima…
concordo…per questo dicevo venerdi che discese in apertura eran buy opportunity
morgann@finanza:
OVAS – idem
OVAS??? WHY?
COSA MI SONO PERSO?
Se si fanno prendere dal panico gli shorter, cris potrebbe raddoppiare per fine settimana
ARRY
PASSATO ALL’INCASSO CON MEZZA POSIZIONE 7,33
UN BEL 110%
OVAS – Pardon non avrei dovuto, ma tant’e’ – Bella azienda – Indicazioni feritlita’ femminile – Istituzionli ++ insider + + appena emesso a 50 – ciliegina sulla torta un – joint venture con XON per le malattie genetiche nell’uovo materno – Unico neo, non e’ nel mio ptf preferito, ma sto aspettando i movimenti dal 30/9 al 31/12 – XON e’ un’altra bellissima azienda, ma il patron LEO KIRK patron pure di ZIOP ha venduto 1.607.000 azioni (se non ho capito male dal Nasdaq…) al che per me significa stand by- ma la tengo controllata
LupoCaneSecco@finanza:
windpower@finanza,Bravo Wind!!
grazie,
ci voleva un bel gain!!
Feb 2, 2015
Q2 2015 Array Biopharma Inc Earnings Release
vediamo che succede
anche su fprx sono al 80%…..
ma qui devono ancora maturare 😉
il resto e’ rosso…..exel e cris….STO!!!!
AKAO – Grazie – Bravi, bel lavoro, bella azienda, tutto OK , peccato per la poca action recente degli insider, ma ho visto che nel mio ptf preferito ci sono 60.000 azioni, altro titolo di merito – Cippetto
Sto comprando rdus e isis se li compra bb un motivo ci sarà
LupoCaneSecco@finanza:
MA siete matti!?Non sappiamo nulla di TEAR !?
Vi ho solo chiesto info…
Oh magari è bellissima…
più tardi la guardo meglio, ok!?
Mi dispiace tanto… 🙁
Ma porca miseria però… 😡
forse ora diventa davvero interessante…
papi67@finanza:
NSPR +7ma volumi inesistenti.
correggo + 18 ❓ ❓ ❓ ❓
LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,Mi dispiace tanto…
Ma porca miseria però…
forse ora diventa davvero interessante…
eh sì, prima però vediamo perchè ha fatto -20% in un lampo
bullbull@finanza:
Sto comprando rdus e isisse li compra bb un motivo ci sarà
altri indizi?
LupoCaneSecco@finanza:
CUR…
il dilemma ormai è pressante…
io sono entrato insieme a sheff pmc 3.05
LupoCaneSecco@finanza:
VITAE e VSTM due vere chiaviche!!
VTAE ci avrebbe pagato la cena anche oggi
davtamb@finanza: eh sì, prima però vediamo perchè ha fatto -20% in un lampo
Oggi volumi molto alti rispetto alla media…
CUR – Incrementato – Unica eccezione ai miei parametri – Se non va, mi servira’ da lezione e sara’ l’ultima ” bastarda ” del mio ptf – 8)
finalmente una giornata tutta verde oggi non ho nessun titolo da insultare,NBI ha ripreso forza relativa.. molto bene,IPCI bene,ma si è scoperto il perche del calo dell altro giorno?
frimba@finanza:
finalmente una giornata tutta verde oggi non ho nessun titolo da insultare,NBI ha ripreso forza relativa.. molto bene,IPCI bene,ma si è scoperto il perche del calo dell altro giorno?
I volumi di IPCI però sono ridicoli
giorgio.migliore@finanza: Oggi volumi molto alti rispetto alla media…
e cavolo, quattro milioni e mezzo di azioni scambiate a 1.59 😯
davtamb@finanza: e cavolo, quattro milioni e mezzo di azioni scambiate a 1.59
mi correggo 4 milioni a 1.58
davtamb@finanza: I volumi di IPCI però sono ridicoli
come al solito
papi67@finanza: correggo + 18
Ma con quei volumi… oggi mi aspettavo una salita perchè domani dovrebbero presentare risultati, ma la notice ha ucciso il neonato nella culla… può darsi che domani salga e si levi di torno i dubbi instillati dalla maledetta notice, ma se non fa volumi nemmeno domani è preoccupante. Io comunque sono fuori ormai…
LupoCaneSecco@finanza:
CUR…
il dilemma ormai è pressante…
Poco volume eppure non scende… il tuo dilemma è se entrare o meno? Non avevi detto che avevi cambiato strategia, passando all’all in per pochi giorni? Se è così, hai ancora molto tempo per entrare, ma da come sta andando, entrerai più in alto…
LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,Mi dispiace tanto…
Ma porca miseria però…
forse ora diventa davvero interessante…
è anomala come bio…..prezza poco più di due volte il fatturato….Lupo che dici? raddoppio 😉
Frimba lo shortino lo tengo , i mercati sono strani, magari il MIB scende domani o prox sett…..o se poi sale meglio, oggi perso 150€ con ETF short ma guadagnato 1500€ con i titoli 😉
PTF OIL – Fa +9.48% dal 14/1 con 8 titoli – Fossi sicuro che l’oil ha fatto il bottom mi ci fionderei ma chi lo puo dire? nnaggia 8)
morgann@finanza:
PTF OIL – Fa +9.48% dal 14/1 con 8 titoli – Fossi sicuro che l’oil ha fatto ilbottom mi ci fionderei ma chi lo puo dire? nnaggia
Tu sua segnalazione……io dentro OAS a 13,15 😉
Tear si è capito il motivo del crollo? Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Fatta piccola pazzia, entratina in NBG ( banca greca quotata in america ) 🙄 🙄 🙄
Cris, il mediatone ad 1,20 poi 1,42 poi 1,65 ha dato i suoi frutti, sono di nuovo in verde, ma molto in verde
orzobimbo@finanza:
Fatta piccola pazzia, entratina in NBG ( banca greca quotata in america )
azz, ami il rischio eh?
Commento di Sheff su Cur:
3,29 HOLD…lots of volume in the last hour of the day…
bene71@finanzaonline:
Cris, il mediatone ad 1,20 poi 1,42 poi 1,65 ha dato i suoi frutti, sono di nuovo in verde, ma molto in verde
Danger – Tecnica con rischio morte – da non imitare – La fede( in Cris) ti ha salvato, ma la prossima potrebbe non finire cosi…. Tutti i grandi trader sono morti per una convinzione fideistica
davtamb@finanza: azz, ami il rischio eh?
Si…..ma con giudizio, piccola scommessa e poi ho notato che tra marzo e maggio spesso sale alla grande
orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,Frimba lo shortino lo tengo , i mercati sono strani, magari il MIB scende domani o prox sett…..o se poi sale meglio, oggi perso 150€ con ETF short ma guadagnato 1500€ con i titoli
Domani non credo.
gnappo@finanza:
Commento di Sheff su Cur:
3,29 HOLD…lots of volume in the last hour of the day…
Dove l’ha scritto? Nel suo solito sito io vedo questo: “$CUR..$3.30..high of the day today! Absolute beast here watching it move much higher.”
Comunque qualcuno sta incrementando e con volumi… a questo punto spero che la corsa verso i dati sia davvero fino ad Aprile perchè se continua a salire così, ai dati ci arriva raddoppiata
gabusi@finanza: Dove l’ha scritto? Nel suo solito sito io vedo questo: “$CUR..$3.30..high of the day today! Absolute beast here watching it move much higher.”
Comunque qualcuno sta incrementando e con volumi… a questo punto spero che la corsa verso i dati sia davvero fino ad Aprile perchè se continua a salire così, ai dati ci arriva raddoppiata
L ho letta su twitter….
gnappo@finanza: L ho letta su twitter….
Aaah, trovato e svelato l’arcano… ero andato a cercare la cosa perché tu hai riportato “HOLD” e mi sembrava stranissima come raccomandazione, in realtà lui su twitter ha scritto “HOD” che sta per high of the day… praticamente il contrario come senso
gabusi@finanza: Aaah, trovato e svelato l’arcano… ero andato a cercare la cosa perché tu hai riportato “HOLD” e mi sembrava stranissima come raccomandazione, in realtà lui su twitter ha scritto “HOD” che sta per high of the day… praticamente il contrario come senso
Scusate devo aver letto di fretta…. Meglio così…
j.p.m.@finanzaonline:
https://www.youtube.com/watch?v=UIWtJrXoKo4
Probabilmente mangiavano il finocchio insieme 8) xò alcune canzoni sono belle 8)
morgann@finanza: Danger – Tecnica con rischio morte – da non imitare – La fede( in Cris) ti ha salvato, ma la prossima potrebbe non finire cosi…. Tutti i grandi trader sono morti per una convinzione fideistica
non hai ragione, hai straragione, ma vedi nel caso di cris c’erano i presupposti, su altre biotech molto meno e difatti ho preso le minus e me le sono portate a casa , poteva andare male ma è andata bene, meglio così, però hai assolutamente ragione
Salve a tutti, qualcuno segue Nanosphere? (nsph) Qualche idea sul calo di questi giorni?
Sono dentro a 0,32 😕
Salve a tutti… ma questo -8% in pre-market su Sequenom? Avete qualche notizia? qualcuno segue ancora questo titolo?
Buon pomeriggio!!
gabusi@finanza: Poco volume eppure non scende… il tuo dilemma è se entrare o meno? Non avevi detto che avevi cambiato strategia, passando all’all in per pochi giorni? Se è così, hai ancora molto tempo per entrare, ma da come sta andando, entrerai più in alto…
gnappo@finanza:
La piccola non aspetta nessuno…Lupo?
No!! Ho detto che stavo cercando di accumulare più soldi possibile per poi fare il mio All In su CUR…
Come avevo scritto (tuttavia sottostimando il mio stesso ragionamento!!)…CUR questa volta non si sarebbe comportata come al “solito”
Sarebbe salita gradualmente e costantemente fino alla comunicazione dei dati…
target conservativo 4.5$ – 5$…
Raccomandazione Strong Buy ogni volta che fosse scesa sotto ai 3$…
Peccato che sotto ai 3$ non ci voglia più tornare…
Quindi bene Ayeye bene Davtamb e tutti quelli che sono entrati comunque..
Io per ora ho perso un 10% su Cur (da 3$ a 3.30$) ma ho il 50% TOTALE in più nel portafoglio da investirci grazie ai (per me) grandi gain ottenuti con FLAMEL che con VITAE e ieri con VSTM…
Se poi non fossi stato così pollo da uscire da VTAE per VSTM avrei molto di più…ma lasciamo stare.. 👿 😈
In questi giorni entrerò All In su NEURALSTEM..come promesso tante volte..
Capirai se dopo quasi 2 Anni e mezzo che la seguo e che la trado e che ne scrivo mi perdo la corsa ai risultati della fase II su SLA!??
Dopo di che riprenderò la mia nuova strategia per il 2015…che Lo dico fuori dai denti è quella di guadagnare una media 1000 euro al giorno muovendo grosse cifre con movimenti di pochi punti percentuali…
se poi ci sono occasioni alla “ti piace vincere facile” come FLAMEL e VITAE o VSTM bhé mi ci fionderò alla grande!!
Cercherò di sfruttare le mie capacità di analisi anche nell’ intraday come avete visto…
Risparmiatevi i commenti sarcastici…E i discorsi sulla modestia e sulla presunzione!!
So tutto riguardo all’assurdità di ciò che ho appena scritto…
ma chi non ha obbiettivi certi in testa in questo mondo ha già perso metà del suo potenziale!!
E poi cambiare ogni tanto fa bene no!?
Ecco quello che avrei scritto ieri fino alle 21.30….
ma poi è successa una cosa che mi ha fatto venire un dubbio …
come un presentimento, un’intuizione chiamatela come volete!!
E se fosse cambiato tutto!!???
O meglio…
Se fosse ritornato tutto com’ era prima del Luglio 2008!?
Il QE della BCE che cosa significa in realtà per i mercati!?
Che l’Euro non può disgregarsi!?
Che l’Europa è solida!?
Che non ci possono più essere rischi di default dei vari stati!?
Se questi iniziano a parlare di crisi finita ci mettono molto poco a convincere il mondo che è finita davvero…molto poco!!
Come ci hanno messo poco, ma davvero poco a spaventarci e a farci piombare in quel casino !?
Se ritorna la vera speculazione finanziaria, i veri volumi, i veri capitali in questo mercato biotech pieno di promesse dal potenziale incredibile…cosa succederà!?
Succederà che titoli che adesso quotano una miseria voleranno a quotazioni assurde solo in nome di ciò che potrebbero fare..!?.
si perderà molto del sano realismo che ci ha accompagnati in questi 5 anni!?
Allora la strategia descritta poco sopra sarebbe assurda!?
Meglio scegliere titoli dal grande potenziale (Presunto) e vederli volare !?
Ma non sarà importante perchè Se ho ragione non ci saranno problemi di scelta di titoli…..tutto salirà all’impazzata !!??
gnappo@finanza:
CHE BEL PRE DI OXGN…peccato che i volumi siano ridicoli…
pre e after di OXGN ultimamente non hanno significato se guardi l’after di ieri vedi un movimento di 500 azioni ad 1 e 4!
Matteo
Con un paio di calcoli veloci, per fare 1000 (lordi) al giorno, con una salita medio-buona del titolo scelto diciamo del 3%, devi impegnare 34mila al dì… se puoi farlo, tanto di cappello e i miei migliori auguri!!! Non scherzo e non prenderla a male, mi preoccupo un po’ per te, anche se ogni tanto ami fare l’antipatico mi sono affezionato
Anzi, spero che tu ci riesca e posti ogni giorno i movimenti che farai, per chi ha fegato e voglia di seguirti!
Riguardo al discorso sul mercato, non so se son d’accordo qui… se pensi che tutto salirà e la crisi è finita, a quel punto meglio smettere di fare stock picking e prendersi un bell’ETF biotech: zero sbattimento e risultati uguali se non migliori…. evito il refresh e posterò la mia più tardi sul perché.
LupoCaneSecco@finanza:
No!! Ho detto che stavo cercando di accumulare più soldi possibile per poi fare il mio All In su CUR…Come avevo scritto (tuttavia sottostimando il mio stesso ragionamento!!)…CUR questa volta non si sarebbe comportata come al “solito”
Sarebbe salita gradualmente e costantemente fino alla comunicazione dei dati…
target conservativo 4.5$ – 5$…
Raccomandazione Strong Buy ogni volta che fosse scesa sotto ai 3$…
Peccato che sotto ai 3$ non ci voglia più tornare…
Quindi bene Ayeye bene Davtamb e tutti quelli che sono entrati comunque..
Io per ora ho perso un 10%su Cur (da 3$ a 3.30$) ma ho il 50% TOTALE in più nel portafoglio da investirci grazie ai(per me) grandi gain ottenuti con FLAMEL che con VITAE e ieri con VSTM…
Se poi non fossi stato così pollo da uscire da VTAE per VSTM avrei molto di più…ma lasciamo stare..
In questi giorni entrerò All In su NEURALSTEM..come promesso tante volte..
Capirai se dopo quasi 2 Anni e mezzo che la seguo e che la trado e che ne scrivo mi perdo la corsa ai risultati della fase II su SLA!??
Dopo di che riprenderò la mia nuova strategia per il 2015…che Lo dico fuori dai denti è quella di guadagnare una media 1000 euro al giorno muovendo grosse cifre con movimenti di pochi punti percentuali…
se poi ci sono occasioni alla “ti piace vincere facile” come FLAMEL e VITAE o VSTM bhé mi ci fionderò alla grande!!
Cercherò di sfruttare le mie capacità di analisi anche nell’ intraday come avete visto…
Risparmiatevi i commenti sarcastici…E i discorsi sulla modestia e sulla presunzione!!
So tutto riguardo all’assurdità di ciò che ho appena scritto…
ma chi non ha obbiettivi certi in testa in questo mondo ha già perso metà del suo potenziale!!
E poi cambiare ogni tanto fa bene no!?Ecco quello che avrei scritto ieri fino alle 21.30….
ma poi è successa una cosa che mi ha fatto venire un dubbio …
come un presentimento, un’intuizione chiamatela come volete!!
E se fosse cambiato tutto!!???
O meglio…
Se fosse ritornato tutto com’ era prima del Luglio 2008!?
Il QE della BCE che cosa significa in realtà per i mercati!?
Che l’Euro non può disgregarsi!?
Che l’Europa è solida!?
Che non ci possono più essere rischi di default dei vari stati!?
Se questi iniziano a parlare di crisi finita ci mettono molto poco a convincere il mondo che è finita davvero…molto poco!!
Come ci hanno messo poco, ma davvero poco a spaventarci e a farci piombare in quel casino !?
Se ritorna la vera speculazione finanziaria, i veri volumi, i veri capitali in questo mercato biotech pieno di promesse dal potenziale incredibile…cosa succederà!?
Succederà che titoli che adesso quotano una miseria voleranno a quotazioni assurde solo in nome di ciò che potrebbero fare..!?.
si perderà molto del sano realismo che ci ha accompagnati in questi 5 anni!?
Allora la strategia descritta poco sopra sarebbe assurda!?
Meglio scegliere titoli dal grande potenziale (Presunto) e vederli volare !?
Ma non sarà importante perchè Se ho ragione non ci saranno problemi di scelta di titoli…..tutto salirà all’impazzata!!??
non ho capito se entri oppure no su CUR oggi?
…e comunque mi piace il tp “conservativo” a 5… il mio più grande problema con CUR sarà decidere a che livello uscire… e lo sbaglierò sicuro.
papi67@finanza:
l’apertura americana non promette niente di buono………
stanno venendo giù di brutto le banche greche….
Il mio titolo di oggi è ARCA Biopharma…
Obbiettivo mille euro!!
tosco63@finanzaonline:
LupoCaneSecco@finanza,ciao nsprapprovata cosa ?
http://finance.yahoo.com/news/inspiremd-receives-ce-mark-approval-133000450.html
orzobimbo@finanza: Si…..ma con giudizio, piccola scommessa e poi ho notato che tra marzo e maggio spesso sale alla grande
In pre la Banca Nazionale Greca si spara un -17%, fuggi a gambe levate
LupoCaneSecco@finanza:
NSPR approvata
Eccola lì, vediamo cosa fa oggi, se sale mi sta bene, è la giusta fustigazione per aver ceduto al lato emozionale e non aver seguito fino in fondo il mio stesso ragionamento… ma meglio un’occasione persa che una fregatura trovata.
siamo in due io poi ho anche la cavolata di arry da digerire 👿
tosco63@finanzaonline:
LupoCaneSecco@finanza,ciao nsprapprovata cosa ?
Scusa Tosco…
a no miga posté al link…
a Nal fag pu’…
tosco63@finanzaonline:
gabusi@finanza,siamo in due io poi ho anche la cavolata di arry da digerire
No dai, a parte le mie rosicate, l’uscita era giustificata dalla disciplina necessaria… supporto rotto, volume assurdo (ci ho messo UNA GIORNATA ad uscire…), notice of delisting e mercato giù… ripensandoci a mente fredda, sarebbe stato molto più “emozionale” e con poca disciplina stare dentro che uscire.
…io mi giustifico così, poi a seconda di come chiude rosicherò ancora
gabusi@finanza: Eccola lì, vediamo cosa fa oggi, se sale mi sta bene, è la giusta fustigazione per aver ceduto al lato emozionale e non aver seguito fino in fondo il mio stesso ragionamento… ma meglio un’occasione persa che una fregatura trovata.
NSPR scossoni non se ne vedono per adesso
ZGNX forse parte…anche qui se gli shorter la mollano decolla
CUR – Incrementato, siamo a 6 – VTAE sono +25 % a logica dovrei incrementare se non avessi quella maledetta discesa …..
Io avevo dato target alto 17$ nel breve…
Gli analisti più faciloni sono a 23$..
Non so quanto possa realmente macinare prima dei risultati su diabete!!
E’ lì che si gioca la partita!!
http://finanzanostop.finanza.com/2015/01/27/il-trading-online-e-il-suo-significato/
gabusi@finanza: Eccola lì, vediamo cosa fa oggi, se sale mi sta bene, è la giusta fustigazione per aver ceduto al lato emozionale e non aver seguito fino in fondo il mio stesso ragionamento… ma meglio un’occasione persa che una fregatura trovata.
fa gli stessi giochini di ieri NSPR
Ho fatto un’ ingresso su TEAR LAB a 1.65$..con tutto sempre!!
A breve…
davtamb@finanza:
ZGNX forse parte…anche qui se gli shorter la mollano decolla
il 31 responso no?
LupoCaneSecco@finanza:
Ho fatto un’ ingresso su TEAR LAB a 1.65$..con tutto sempre!!
A breve…
😯
davtamb@finanza:
ZGNX forse parte…anche qui se gli shorter la mollano decolla
volevo dire il 30
LupoCaneSecco@finanza:
Ho fatto un’ ingresso su TEAR LAB a 1.65$..con tutto sempre!!
A breve…
adesso vedo se seguirti sulla ciofecazza
frimba@finanza:
BLRX mi sa che chiude verde
dobbiamo toccarci?
j.p.m.@finanzaonline: dobbiamo toccarci?
come volete….detto da una donna è un po ambiguo
frimba@finanza: come volete….detto da una donna è un po ambiguo
xkè? mi toccoi qualcosa di diverso
j.p.m.@finanzaonline: xkè? mi toccoi qualcosa di diverso
mmmh
j.p.m.@finanzaonline: adesso vedo se seguirti sulla ciofecazza
Eh!Eh!..
Ok!
Giochino…Secondo me chiude a 1.77$…
papi67@finanza: fa gli stessi giochini di ieri NSPR
Direi che posso confermare il mio giudizio di prima: la notice ha ammazzato il neonato nella culla, facendo sparire gli investitori nonostante il potenziale. Peccato, tecnicamente e anche “a logica” era bella.
frimba@finanza: CLDX idem
8)
j.p.m.@finanzaonline: xkè? mi toccoi qualcosa di diverso
con voi non funziona
tamby@finanza:
STAA Altra ciofeca ai minimi entrato a 5.5
perché questo calo?
frimba@finanza:
BLRX mi sa che chiude verde
blrx e cris pronte a nuovo scatto come ieri 😛
IDRA mui bien,ZIOP mannaggia a me lo sapevo che ripartiva e invece ho preso quella mongoloide di MEIP 👿 👿
frimba@finanza:
IDRA mui bien,ZIOP mannaggia a me lo sapevo che ripartiva e invece ho preso quella mongoloide di MEIP
Salve qualcuno segue Xoma? non doveva nel mese di gennaio dare dei risultati?
davtamb@finanza: In pre la Banca Nazionale Grecasi spara un -17%, fuggi a gambe levate
è no…..intendo vendere a metà aprile o maggio Mitico Lupo , oggi ai fatto la super cazzola
bene71@finanzaonline: blrx e cris pronte a nuovo scatto come ieri
Gufata!?
se va oltre i 9,16 (prezzo a cui sono uscito) mi tocchera toglierla dalla watch list 👿 👿
gabusi@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,Con un paio di calcoli veloci, per fare 1000 (lordi) al giorno, con una salita medio-buona del titolo scelto diciamo del 3%, devi impegnare 34mila al dì… se puoi farlo, tanto di cappello e i miei migliori auguri!!! Non scherzo e non prenderla a male, mi preoccupo un po’ per te, anche se ogni tanto ami fare l’antipatico mi sono affezionato
Anzi, spero che tu ci riesca e posti ogni giorno i movimenti che farai, per chi ha fegato e voglia di seguirti!Riguardo al discorso sul mercato, non so se son d’accordo qui… se pensi che tutto salirà e la crisi è finita, a quel punto meglio smettere di fare stock picking e prendersi un bell’ETF biotech: zero sbattimento e risultati uguali se non migliori…. evito il refresh e posterò la mia più tardi sul perché.
Per oggi…ce l ho fatta…
ma tengo fino alla fine…
magari ne faccio 1500… 😛
LupoCaneSecco@finanza: Per oggi…ce l ho fatta…
ma tengo fino alla fine…
magari ne faccio 1500…
Con TEAR e un +2,69%? 😯
Sticazz… hai un bel gruzzoletto da puntare!!! E’ una strategia che non fa per poveracci come me… inoltre alla prima puntata sbagliata, andando sempre all in, rischi di mangiarti una settimana di guadagni…
…complimenti comunque, hai ammennicoli metallici!!!
No Gabu…c’era anche una parte di VSTM che ho venduto a 7.77…1974 azioni…alle 16:14 pomeriggio
Comunque…
se ci fossero sempre occasioni così limpide e poco rischiose sarebbe una manna!!
Ma tu sai e so anch’io che non è sempre così!!
Anzi!!
Se riuscirò ad entrare in CUR poi per un po’ starò fermo…
Magari avrò il tempo di scrivere su IGI…
frimba@finanza: se va oltre i 9,16 (prezzo a cui sono uscito) mi tocchera toglierla dalla watch list
tolta 👿 👿
LupoCaneSecco@finanza: Per oggi…ce l ho fatta…
ma tengo fino alla fine…
magari ne faccio 1500…
sei già venuto?
mollata la ciofeca STAA a 5.82
rientrato in CUR anche se un pò altino
LupoCaneSecco@finanza:
gabusi@finanza,No Gabu…c’era anche una parte di VSTM che ho venduto a 7.77…1974 azioni…alle 16:14 pomeriggio
non ti garba più o temi ulteriore ribasso?
come da segnalazione e acquisto a 40 RDUS VA E LA VEDREMO A 60 MOLTO PRESTO
papi67@finanza: non ti garba più o temi ulteriore ribasso?
no..ti avevo detto che avrei venduto presto anche questa…
ma confermo in toto ciò che dissi di buono sul titolo..e sul suo valore
LupoCaneSecco@finanza:
Il mio titolo di oggi è ARCA Biopharma…Obbiettivo mille euro!!
Non avrei sbagliato nemmeno qua eh!!?
LupoCaneSecco@finanza: Non avrei sbagliato nemmeno qua eh!!?
Lupo giuro che se tear chiude a 1,77 ti vengo a cercare…. 😉
LupoCaneSecco@finanza: Non avrei sbagliato nemmeno qua eh!!?
anzi…pure meglio!
liquidata intera posizione ora…
media per me…indovinate?
1.77~
LupoCaneSecco@finanza:
Venduta prima partetear lab 1.76$8974 az.1.76$
Lupo l articolo su ig?
gnappo@finanza: Lupo giuro che se tear chiude a 1,77 ti vengo a cercare….
1.78
Ciao…. eccoci….verso la chiusura…ingresso in Meip a 3,69 poi in Curis a 1,88…..vediamo,forse domani se incrementare Ipci.
Grande Lupo!
Non male le tue ultime giocate..
E forza Gabu 😉 ! Ci rifacciamo anche noi prima o poi. 8)
ayeye73@finanza:
Grande Lupo!
Non male le tue ultime giocate..
E forza Gabu ! Ci rifacciamo anche noi prima o poi.
Mi rifaccio sicuro non appena escono i dati di CUR… al momento lì siedo tranquillo.
E’ il cippetto su VSTM che invece è più da questa faccina: 😕 al momento…
Ragazzi mi sa che ‘sto Tsipras non è un fantoccio in mano alla Troika
Salve a tutti ottimo sito e blog molto interessante
davtamb@finanza:
Ragazzi mi sa che ‘sto Tsipras non è un fantoccio in mano alla Troika
Fa parte dello show, non guardare quello che dice, ma quello che farà. A far promesse, slide e sparare balle son buoni tutti, noi abbiamo un campione in quel senso.
Poi fanno il contrario di quanto detto. Tranquillo, già il fatto che Tzipras fosse uno dei soliti “rivoluzionari” da giovani ma col papi coi dindi e le chiappe ben parate e al caldo, lo qualifica abbondantemente. Dagli appuntamento a cose fatte e lo giudicheremo lì… ora, qualche scossone al mercato e dichiarazione roboante servono per mantenere la facciata.
ballacoilupi@finanza:
Salve a tutti ottimo sito e blog molto interessante
Benvenuto.
Ragazzi/zze diamo un benvenuto a un nuovo collaboratore… Da seguire con attenzione .. Dopo luca ecco riccardo
http://finanzanostop.finanza.com/2015/01/28/covered-warrant-presentazione-e-consigli/
gooser:
Ragazzi/zze diamo un benvenuto a un nuovo collaboratore… Da seguire con attenzione .. Dopo luca ecco riccardohttp://finanzanostop.finanza.com/2015/01/28/covered-warrant-presentazione-e-consigli/
I covered warrant li facevo anni e anni fa.
Tutte porcherie da evitare e dove i MM fanno quel ca22o che gli pare.
DA EVITARE
gabusi@finanza: Fa parte dello show, non guardare quello che dice, ma quello che farà. A far promesse, slide e sparare balle son buoni tutti, noi abbiamo un campione in quel senso.
Poi fanno il contrario di quanto detto. Tranquillo, già il fatto che Tzipras fosse uno dei soliti “rivoluzionari” da giovani ma col papi coi dindi e le chiappe ben parate e al caldo, lo qualifica abbondantemente. Dagli appuntamento a cose fatte e lo giudicheremo lì… ora, qualche scossone al mercato e dichiarazione roboante servono per mantenere la facciata.
Per carità aspettiamo sempre i fatti
j.p.m.@finanzaonline: I covered warrant li facevo anni e anni fa.
Tutte porcherie da evitare e dove i MM fanno quel ca22o che gli pare.
DA EVITARE
Gli hai dato un bel benvenuto JPM ,cmq concordo con te market maker fanno quello che vogliono in quei segmenti
OAS – Spo advisory c. acq. 13.740.000 $ a 13.24 – Orzobimbo siamo in buona compagnia ia
frimba@finanza: Gli hai dato un bel benvenuto JPM ,cmq concordo con te market maker fanno quello che vogliono in quei segmenti
in buona parte ha sicuramente ragione.
morgann@finanza:
OAS – Spo advisory c.acq. 13.740.000 $ a 13.24 – Orzobimbo siamo in buona compagnia ia
a 14,30 vi faccio compagnia pure io,ma finche non rompe i 14,20 guardo.
papi67@finanza: in buona parte ha sicuramente ragione.
mica ho detto che ha torto 🙄
morgann@finanza:
OAS – Spo advisory c.acq. 13.740.000 $ a 13.24 – Orzobimbo siamo in buona compagnia ia
che target hai?rotti i 18 io vedo 25$ su chiusura gap.
papi67@finanza: in buona parte ha sicuramente ragione.
HO TOTALMENTE RAGIONE 8) 8) 8) 8)
frimba@finanza: che target hai?rotti i 18 io vedo 25$ su chiusura gap.
Questa dipende molto dalle quotazioni dell’oil, inoltre potrebbe essere oggetto di brame altrui, con l’oil a 50 andiamo a 18 in un vento, poi 1 25 si spera ma e’ molto probabile se l’oil sta a 50 e fa quache strappettino all’insu’
a dimenticavo – 2 titoli simili che non sono riuscito a prendere per quella ciofeca di piattaforma che ancora per quest’anno non posso cambiare sono ATLS e SN date un’occhiata anche se Saqnchez e’ gia salita del 25% da quando volevo acquistarla- date un’occhiata….
morgann@finanza: Questa dipende molto dalle quotazioni dell’oil, inoltre potrebbe essere oggetto di brame altrui, con l’oil a 50 andiamo a 18 in un vento, poi 1 25 si spera ma e’ molto probabile se l’oil sta a 50 e fa quache strappettino all’insu’
si be chiaro è correlata all oil,io voglio entrare perche mi aspetto un risalita/stabilizzazione dell oil,(ovviamente mi prendera ordine per poi andare sotto i 40$ vista la mia fortuna),ma cmq fatto x la posizione su rottura 14,20 non entro con piu di 1/3 gli altri 2/3 li tengono per ulteriori mediate se l oil facesse il biricchino.
io adoro i cw mi ci è voluto molto e perdere molti soldi ma son 3 anni che ci straguadagno….per dimostrarlo vi elencherò le operazioni via via che le faccio
morgann@finanza:
a dimenticavo – 2 titoli simili che non sono riuscito a prendere per quella ciofeca di piattaforma che ancora per quest’anno non posso cambiare sono ATLS e SN date un’occhiata anche se Saqnchez e’ gia salita del 25% da quando volevo acquistarla- date un’occhiata….
SN graficamente la migliore,ci starebbe entrata target 16 $,ma devo scegliere o OAS o SN,oas ha piu spazio,ma SN è piu forte relativamente (infatti lei ha gia rotto quella specie di doppio minimo presente su varie aziende oil)….dilemma….
ATLS mi piace di meno,era da prendere su ritest dei 26,ormai non resta che aspettare rottura 32 $
E la banca bazionale greca si spara un altro -26% in pre
n
davtamb@finanza:
E la banca bazionale greca si spara un altro -26% in pre
nazionale, scusate
frimba@finanza: si be chiaro è correlata all oil,io voglio entrare perche mi aspetto un risalita/stabilizzazione dell oil,(ovviamente mi prendera ordine per poi andare sotto i 40$ vista la mia fortuna),ma cmq fatto x la posizione su rottura 14,20 non entro con piu di 1/3 gli altri 2/3 li tengono per ulteriori mediate se l oil facesse il biricchino.
frimba@finanza: si be chiaro è correlata all oil,io voglio entrare perche mi aspetto un risalita/stabilizzazione dell oil,(ovviamente mi prendera ordine per poi andare sotto i 40$ vista la mia fortuna),ma cmq fatto x la posizione su rottura 14,20 non entro con piu di 1/3 gli altri 2/3 li tengono per ulteriori mediate se l oil facesse il biricchino.
frimba@finanza: si be chiaro è correlata all oil,io voglio entrare perche mi aspetto un risalita/stabilizzazione dell oil,(ovviamente mi prendera ordine per poi andare sotto i 40$ vista la mia fortuna),ma cmq fatto x la posizione su rottura 14,20 non entro con piu di 1/3 gli altri 2/3 li tengono per ulteriori mediate se l oil facesse il biricchino.
Cosi si fa, attenzione che dopo la mediata va messo lo stop – oil e’ veramente una materia prima per folli, ricordo che la grande GS con l’oil a 150 aveva previsto i 200 in un anno e in un report semisegreto si paventava l’esaurirsi dei giacimenti da li a qualche decina d’anni e …siamo a uno scenario da sovraproduzione … qui non c’e’ nessuno di cui fidarsi, occhio
morgann@finanza: Cosi si fa, attenzione che dopo lamediata va messo lo stop – oil e’ veramente una materia prima per folli, ricordo che la grande GS con l’oil a 150 aveva previsto i 200 in un anno e in un report semisegreto si paventava l’esaurirsi dei giacimenti da li a qualche decina d’anni e …siamo a uno scenario da sovraproduzione… qui non c’e’ nessuno di cui fidarsi, occhio
certo,lo stop lo mettero dopo ultima mediata,conto di fare un accumulo in 3 tranche distanti acnhe settimane l una dall altra intanto capiremo meglio il da farsi,la posizione anche se divisa in 3 è piccola,quindi posso gestirla tranquillamente (nel caso di oas 1 14,20 seconda o su rottura 18 oppure su ritest del minimo,la terza son pronto a farla anche se oas rompesse il minimo = oil sotto i 40 $…ma non credo andremo tanto piu giu’…vediamo
NBI fiacco oggi,ieri non han fatto confermare a cldx nuovo max sopra 23,91 (se cofermato sarebbe stato bel segnale di forza) ieri sera si vedeva chiaramente che non volevano farcela chiudere sopra,infatti oggi è debole,aspetto fiducioso pero 👿
bullbull@finanza:
io adoro i cw mi ci è voluto molto e perdere molti soldi ma son 3 anni che ci straguadagno….per dimostrarlo vi elencherò le operazionivia via che le faccio
Bravo.
Insegnaci 8)
frimba@finanza:
NBI fiacco oggi,ieri non han fatto confermare a cldx nuovo max sopra 23,91 (se cofermatosarebbe stato bel segnale di forza) ieri sera si vedeva chiaramente che non volevano farcela chiudere sopra,infatti oggi è debole,aspetto fiducioso pero
Sia CUR che VSTM stanno viaggiando in sincrono con l’indice NBI, quando fanno così so che, salvo sorprese, posso disinteressarmene per tutta la giornata e guardare solo l’indice NBI a fine serata per sapere com’è andato il mio ptf 🙄
Forza su, colpo di reni!!!
erivedge di roche curis aumenta vendite nel 2014 del 75% e cris va giù , va bene che prendono due spicci però sono soddisfazioni
morgann@finanza:
AKAO – cippettino
sembra in accumulo, ci sto pensando, provo a prenderne 500
Ho trovato il nemico della mia strategia/sogno dei mille EURO al giorno….
il TEMPO…
IL LAVORO…
LA FAMIGLIA…
Mi sono potuto collegare solo ora…
Vediamo il da farsi…….. ma sarà dura!! 😈 😈
gooser:
Prese orex 5.50$
Portafoglio aggiornato
E prese anche io a 5 e 54
Matteo
davtamb@finanza:
Ragazzi mi sa che ‘sto Tsipras non è un fantoccio in mano alla Troika
Già… Anche io mi ero fatto questa idea.
Staremo a vedere i risultati del negoziato.
gabusi@finanza: Sia CUR che VSTM stanno viaggiando in sincrono con l’indice NBI, quando fanno così so che, salvo sorprese, posso disinteressarmene per tutta la giornata e guardare solo l’indice NBI a fine serata per sapere com’è andato il mio ptf
Forza su, colpo di reni!!!
idem per me con CLDX è uno dei titoli small che segue meglio andamento NBI,cldx partita malissimo ma ora sta recuperando bene,se mercati continuano risalita possibile hammer in arrivo
Stavo valutando un piccolo aumento in Meip. In Cur sembra che oggi non ce la fo’..
Che dite? View sempre positiva o dobbiamo allarmarci che non se la ca_a nessuno?
NBI fiacco oggi,ieri non han fatto confermare a cldx nuovo max sopra 23,91 (se cofermato sarebbe stato bel segnale di forza) ieri sera si vedeva chiaramente che non volevano farcela chiudere sopra,infatti oggi è debole,aspetto fiducioso pero 👿
davtamb@finanza:
EXEL dà soddisfazioni
gia’ molto bene ..ma ci sono news??
frimba@finanza:
NBI fiacco oggi,ieri non han fatto confermare a cldx nuovo max sopra 23,91 (se cofermatosarebbe stato bel segnale di forza) ieri sera si vedeva chiaramente che non volevano farcela chiudere sopra,infatti oggi è debole,aspetto fiducioso perogia’ molto bene ..ma ci sono news??
cosa diavolo ho fatto 😳 🙄 ?
LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,A quanto sei dentro Dav?
3000 pz. pmc 1.655
morgann@finanza:
OAS – Spo advisory c.acq. 13.740.000 $ a 13.24 – Orzobimbo siamo in buona compagnia ia
Mi sa che sono andati ha prendere un po’ di stop? 😯 😯 😯
davtamb@finanza:
EXEL dà soddisfazioni
Ce l’ho , anche questa!!! PS ….banca greca, scommessa persa, credo che se cala ancora incrementerò perché ne ho veramente poche 😉 😉 😉
orzobimbo@finanza: Ce l’ho , anche questa!!! PS ….banca greca, scommessa persa, credo che se cala ancora incrementerò perché ne ho veramente poche
Se cala ancora verrà “nazionalizzata”
orzobimbo@finanza: Mi sa che sono andati ha prendere un po’ di stop?
mmm non credo orzo,penso sia solo dovuta a debolezza petrolio,gli stop seri,quelli da andare a cacciare,secondo me son sotto 12,45 e se riparte probabile faccia la solita capatina li sotto per prenderli.
frimba@finanza: mmm non credo orzo,penso sia solo dovuta a debolezza petrolio,gli stop seri,quelli da andare a cacciare,secondo me son sotto 12,45 e se riparte probabile faccia la solita capatina li sotto per prenderli.
Concordo, 12.45 e’ un po bassino, ma penso volessi dire 42,45 , oggi sono molto tentato dalla mediata … ma vorrei aspettare ATLS che mi piace di piu’
morgann@finanza: Concordo, 12.45 e’ un po bassino, ma penso volessi dire 42,45 , oggi sono molto tentato dalla mediata … ma vorrei aspettare ATLS che mi piace di piu’
😯 io sto parlando di OAS che ora quota 12,81
davtamb@finanza: Se cala ancora verrà “nazionalizzata”
Vero ….vorrà dire che parteciperò alla nazionalizzazione
frimba@finanza: io sto parlando di OAS che ora quota 12,81
ah ok – Io al prezzo del petrolio, che ha bucato 45, se scende ancora un po diciamo 40 altro che 12.45 , e allora si che faccio la mediata – che dico -faccio un… troumbolone
AKAO – 1.2 MILIARDI DI $ Tanto e’ stato messo a disposizione per gli antibiotici di nuova generazione – raddoppiamo il cippetto
morgann@finanza: ah ok– Io al prezzo del petrolio, che ha bucato 45, se scende ancora un po diciamo 40altro che 12.45 , e allora si che faccio la mediata – che dico -faccio un… troumbolone
ah ecco ,si si se wti va a 40$ OAS è sotto il minimo a 10 e 60 90 su 100,se cosi non fosse (ovvero tenesse il minimo con wti gia a 40$ partirebbe di dovere la prima mediata.
frimba@finanza: ah ecco ,si si se wti va a 40$ OAS è sotto il minimo a 10 e 60 90 su 100,se cosi non fosse (ovvero tenesse il minimo con wti gia a 40$ partirebbe di dovere la prima mediata.
pardon prima ENTRATA
frimba@finanza:
ottimo fomc,vediam se ci fan chiudere bene
no 🙁 👿
VSTM: http://www.conferencecalltranscripts.org/summary2/?id=1407376
Scusa l’ignoranza Gabu, so che leggo male io e che c’è una spiegazione semplice..
Ma quel volume e quel prezzo che c’entrano?
Recently acquired ok… ma “on january 28” è oggi…
Ps: alla fine oggi ho incrementato Meip 3,68 e Cur 3,21
frimba@finanza: mmm non credo orzo,penso sia solo dovuta a debolezza petrolio,gli stop seri,quelli da andare a cacciare,secondo me son sotto 12,45 e se riparte probabile faccia la solita capatina li sotto per prenderli.
Mi sa che ci arriva 🙄
morgann@finanza:
AKAO – 1.2 MILIARDI DI $ Tanto e’ stato messo a disposizione per gli antibiotici di nuova generazione – raddoppiamo il cippetto
A tal proposito terrei molto in considerazione AFMD 💡
papi67@finanza: tieni o molli?
Ma oggi ero troppo poco “presente” per tentare l all in…
comunque tengo…non è affatto un brutto punto d’ingresso!!
ayeye73@finanza:
Scusa l’ignoranza Gabu, so che leggo male io e che c’è una spiegazione semplice..
Ma quel volume e quel prezzo che c’entrano?
Recently acquired ok… ma “on january 28″ è oggi…Ps: alla fine oggi ho incrementato Meip 3,68 e Cur 3,21
Non le ha prese a mercato, le ha prese allo stesso prezzo della recente emissione…
CUR: sono aumentati gli short “computerizzati”, se credete che non influiranno sulla quotazione nei prossimi giorni e volete entrare, approfittate di oggi.
Se credete che si stiano riorganizzando e che ricomincerà il balletto, aspettate un po’… ma non troppo, ormai ci siamo quasi.
gabusi@finanza: Non le ha prese a mercato, le ha prese allo stesso prezzo della recente emissione…
Ok, grazie mille.
orzobimbo@finanza: A tal proposito terrei moltoin considerazione AFMD
orzobimbo@finanza: A tal proposito terrei moltoin considerazione AFMD
❓ Cosa centra AFMD con gli antibiotici ? illuminami orzo
morgann@finanza:
Cosa centra AFMD con gli antibiotici ? illuminami orzo
Scusa Morgann….ma non ti posso illuminare, ho confuso antibiotici con anticorpi
LupoCaneSecco@finanza:
Incrementone su VTL….19.50$..A domani
Occhio che ha rotto a ribasso la 100… domani potrebbe accelerare a ribasso!
AKAO: secondo me questo può essere un buon punto di ingresso. Come si vede nel grafico la mm50 sta sostenendo le quotazioni negli ultimi giorni, ponendosi come supporto per sostenere le quotazioni. Poco sotto c’è la dinamica di medio e la 200, dunque si è sostenuti. Stop con chiusura sotto la 200, oggi a 11,44!
EXEL: arrivata a target. Ora vedremo se avrà la forza di rompere: in questo caso si aprirebbero spazi notevoli!
orzobimbo@finanza: Scusa Morgann….ma non ti posso illuminare, ho confuso antibiotici con anticorpi
mi sembrava, sapevo che AFMD e’ esclusivamente anticorpi bispecifici ma sai tutto e’ possibile ….
CUR: Occhio! E’ saltato fuori che il 6 febbraio (venerdì prossimo) la Feldman presenterà ad un simposio all’UNiversità della California incentrato su terapie a base di staminali per lesioni alla spina dorsale e simili (tipo SLA).
Inoltre, all’ultimo momento è stato aggiunto alla lista di chi parlerà anche Marsala, che è il principale responsabile del trial per le lesioni spinali di NSI-566 sempre per Neuralstem.
Inoltre, ambedue parleranno per ben 45 minuti… ed ecco le descrizioni dell’evento:
-Martin Marsala 1:00-1:45 “Spinal stem cell replacement therapy for the treatment of traumtic (sic) spinal cord injury.”
-Eva Feldman (last speaker of the day): 4:15 – 5:00 “Intraspinal stem cell transplantation in ALS: Clinical trials update.”
Quindi a sorpresa potrebbe essere già venerdì prossimo la presentazione dei dati non solo per la SLA ma anche i primi risultati del trial per le lesioni spinali… le descrizioni degli interventi sono chiare, e non vedo come potrebbero parlare per 45 minuti l’uno solo di fuffa.
Non ci sono, ovviamente, conferme ufficiali di cosa parleranno, ma un altro indizio è che Garr presenterà al “17th Annual BIO CEO and Investor Conference” il 9 febbraio… e se il 6 questi due parlano, lui avrà ben altro che le solite slide.
RIbadisco per chi ha in mente di entrare e non l’ha ancora fatto: occhio, perchè è una sorpresa, io mi aspettavo i dati ad Aprile. Può sempre darsi che parlino solo di fuffa, ma gli indizi che non sia così sono molti (basta leggere i titoli…) e la probabilità che presentino dati concreti è piuttosto alta.
Quindi, e penso soprattutto a te Lupo, non c’è più molto tempo per entrare… potrei sbagliarmi, ma la cosa ha spiazzato anche me.
giorgio.migliore@finanza: Occhio che ha rotto a ribasso la 100… domani potrebbe accelerare a ribasso!
visto e tollerato, ma solo per oggi; se non reagisce, out.
ONCE
Buongiorno ragazzi. Permettetivi di segnalarvi una biotech che domani farà il suo ingresso nel nasdaq. Si tratta della Spark Therapeutics (ONCE).
We are a leader in the field of gene therapy seeking to transform the lives of patients suffering from debilitating genetic diseases by developing one-time, life-altering treatments. Our initial focus is on treating rare diseases where no, or only palliative therapies, exist.
Ne parlano MOLTO BENE 😆
http://www.sparktx.com/
http://www.fiercebiotech.com/story/spark-lays-out-108m-ipo-and-tests-biotech-booms-longevity/2015-01-20
Ciao Gooser, volevo segnalare che cliccando sul portafoglio non trovo una situazione aggiornata e, asd esempio l’acquisto di OREX di ieri non risulta, come mai? E’ un problema del mio PC o del sito?
jacofly@finanza:
Ciao Gooser, volevo segnalare che cliccando sul portafoglio non trovo una situazione aggiornata e, asd esempio l’acquisto di OREX di ieri non risulta, come mai? E’ un problema del mio PC o del sito?
E’ un problema che dobbiamo risolvere per ora la soluzione è fare refresh della pagina tenendo premuto il tasto per fare le maiuscole, il tasto shift per intenderci.
Guarda se così funziona
Matteo
bisanzio@finanza:
BUONGIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA
sperèm
Salve a tutti, ho letto una notizia riguardo Xenoprt:
XenoPort (NASDAQ:XNPT) commences an offering of $100M aggregate principal amount of convertible senior notes due 2022 in a private placement to institutional buyers. Initial purchasers will have a 30-day option to purchase an additional $15M aggregate principal amount.
non capisco cosa significhi “convertible senior notes” … bhé… in generale un po tutta la faccenda , c’è qualcuno che potrebbe spiegarmi?
sirjoe@finanza:
cioè, è una semplice emissione di obbligazioni?
Corregetemi se sbaglio,dovrebbe essere un emissione di obbligazioni senior convertibili riservata ad istituzionali,senior (sono gli obbligazionisti piu privilegiati,i primi che prendono i soldi nel caso di un default) convertibili intende che si possono convertire in azioni,non mi ricordo se entro il 2022 oppure veranno convertite in azioni solo nel 2022.
frimba@finanza: Corregetemi se sbaglio,dovrebbe essere un emissione di obbligazioni senior convertibili riservata ad istituzionali,senior (sono gli obbligazionisti piu privilegiati,i primi che prendono i soldi nel caso di un default) convertibili intende che si possono convertire in azioni,non mi ricordo se entro il 2022 oppure veranno convertite in azioni solo nel 2022.
e non mi ricordo neanche se la conversione è una tua possibilita oppure se è l azienda a decidere se convertire o meno e quando (nel caso di bisogno visto che un debito (obbligazione) viene convertito in capitale di rischio( azioni).
giorgio.migliore@finanza:
AKAO: secondo me questo può essere un buon punto di ingresso. Come si vede nel grafico la mm50 sta sostenendo le quotazioni negli ultimi giorni, ponendosi come supporto per sostenere le quotazioni. Poco sotto c’è la dinamica di medio e la 200, dunque si è sostenuti. Stop con chiusura sotto la 200, oggi a 11,44!
Grazie Gio
Matteo
$APPY
Venaxis Receives FDA “Not Substantially Equivalent” Response on APPY1 510(k) Submission
http://finance.yahoo.com/news/venaxis-receives-fda-not-substantially-112500964.html
frimba@finanza: e non mi ricordo neanche se la conversione è una tua possibilita oppure se è l azienda a decidere se convertire o meno e quando (nel caso di bisogno visto che un debito (obbligazione) viene convertito in capitale di rischio( azioni).
Grazie mille ^^, spiegazione chiara e dettagliata 😀
el charco@finanza:
$APPY
Venaxis Receives FDA “Not Substantially Equivalent” Response on APPY1 510(k) Submissionhttp://finance.yahoo.com/news/venaxis-receives-fda-not-substantially-112500964.html
Quindi LACRIME & SANGUE?
Ciao a tutti , chiedo se qualcuno sa quando c’è la trimestrale di IPCI e cosa ci si può aspettare….grazzzzzzzie
j.p.m.@finanzaonline: Quindi LACRIME & SANGUE?
attualmente in pre -50%
papi67@finanza: attualmente in pre -50%
pazzesco
dopo anni di dati aggiunti, incontri con fda, dati aggiuntivi nuovi, vecchi, dati software e di tutto di più adesso tirano fuori “Not Substantially Equivalent” ?????
va beh meglio che sto zitto….. è vero che sono 1000$ lasciati li sul tavolo da gioco aspettando che prima o poi fosse approvato ma mi gira il culo
Y
papi67@finanza: attualmente in pre -50%
Ziolana non mi è mai piaciuta con nome
Ziolana non mi è mai piaciuta con nome
-70 !!!!
Ziolana non mi è mai piaciuta con nome
gooser: pazzesco
dopo anni di dati aggiunti, incontri con fda, dati aggiuntivi nuovi, vecchi, dati software e di tutto di più adesso tirano fuori“Not Substantially Equivalent”?????
va beh meglio che sto zitto….. è vero che sono 1000$ lasciati li sul tavolo da gioco aspettando che prima o poi fosse approvato ma mi gira il culo
se facesse veramente -70% varrebbe la pena tentare un ingresso?
giorgio.migliore@finanza: Occhio che ha rotto a ribasso la 100… domani potrebbe accelerare a ribasso!
son dentro anch’io , grazie 😉
APPY: mi spiace moltissimo per chi è dentro, io al vostro posto starei facendo ampio uso di questo:
… è per rinfrancare gli animi, dai
dentro akao a 11,55 primo cippetto 500 azioni
preoccupa sfondamento 200 a 11,44 minimo 11,42 👿
gooser:
Prese CUR
Attenzione!! finalmente ti sei deciso!! avessi dei liquidi incrementerei visto il tuo ingresso.
gooser:
Prese CUR
Da mesi aspettavo questo momento!! Benvenuto!!
taci che forse quella rincoglionita di MEIP si è svegliata
ciao gooser lo so che non è giornata ti va di darmi un parere su tlog cnat halo quale dal tuo punto di vista è meglio per puntare quest’anno grazie
bene71@finanzaonline:
la mia piatta ubi neanche la trova cur
devi cercare neuralstem ma nn mi pare sia sotto il nasdaq.
gnappo@finanza: Da mesi aspettavo questo momento!! Benvenuto!!
Credo che quanto detto da gabusi sia chiaro, anche se poi non uscira’ nessun dato credo che non sarebbe nemmeno una grossa sorpresa, ma vale la pena tentare il colpaccio.
bene71@finanzaonline:
la mia piatta ubi neanche la trova cur
inoltre aggiungo che dovresti mandarmi un panettone a Natale visto che a UBI ho fatto abilitare all’acquisto sul Nasdaq una dozzina di titoli…
Ora sto lavorando x poter avere i revocati in continua…
E lamentati anche tu al nr verde invece di stare tutto il giorno a poltrire sul divano
bene71@finanzaonline:
la mia piatta ubi neanche la trova cur
Non è disponibile
j.p.m.@finanzaonline: inoltre aggiungo che dovresti mandarmi un panettone a Natale visto che a UBI ho fatto abilitare all’acquisto sul Nasdaq una dozzina di titoli…
Ora sto lavorando x poter avere i revocati in continua…
E lamentati anche tu al nr verde invece di stare tutto il giorno a poltrire sul divano
Devi essere una bella spaccaballe 😀
SAlve ragazzi… io mi chiedo xkè Appy con un bel positivo in questi giorni mi cade nel profondo rosso!
E’ incredibile… sembra tutto strumentalizzato.
Maledetti… scusate lo sfogo ma io incremento 👿
CUR – Non dovrei, ma obtorto collo>>>>>> incrementate a 3.17
j.p.m.@finanzaonline: Non è disponibile
infatti non c’è, quindi non si può abilitare, io resto sul divano perchè so che ci pensi tu
gooser: Credo che quanto detto da gabusi sia chiaro, anche se poi non uscira’ nessun dato credo che non sarebbe nemmeno una grossa sorpresa, ma vale la pena tentare il colpaccio.
Sottolineo che se i dati non escono settimana prossima a quel meeting, non è che non escono più… al massimo ad Aprile escono.
La differenza è che se escono settimana prossima prenderanno di sorpresa molta più gente, la notizia è ancora in sordina (anche se Sheff e Napodano se ne sono accorti…) e “prendere di sorpresa” in questo caso significa che molti più short rimarranno incastrati e costretti a coprire id corsa, quindi salita più ripida/rapida.
E che i dati, almeno per la SLA, saranno ottimi, ci sono pochi dubbi… sul trial per le lesioni spinali nessuno sa nulla ma non l’avrebbero fatto presentare prima della Feldman se fossero brutti…
morgann@finanza:
CUR– Non dovrei, ma obtorto collo>>>>>> incrementatea 3.17
Io sono nel book a 3,06
Qualcosa secondo me sotto c’è…
http://finance.yahoo.com/news/shareholder-alert-bronstein-gewirtz-grossman-154900459.html
rgls su hep c, ne parla AF, che ne pensate, dati ad inizio febbraio
j.p.m.@finanzaonline: Io sono nel book a 3,06
su altra piatta i presume
bene71@finanzaonline: infatti non c’è, quindi non si può abilitare, io resto sul divano perchè so che ci pensi tu
Dovresti telefonare e lamentarti 8) e dirgli quello che gli ho detto io 8)
Dite al responsabile trading che è un incompetente di prima categoria e dategli la scopa e la paletta e fatelo lavorare FUORI dalla banca
bene71@finanzaonline: su altra piatta i presume
bene71@finanzaonline: su altra piatta i presume
Intesa san paolo
j.p.m.@finanzaonline:
Prese 50 mila APPY PM 0,59
Se le prendi tu, le prendo anch’io
35k a 0,5730
bene71@finanzaonline:
rgls su hep c, ne parla AF, che ne pensate, dati ad inizio febbraio
ti riferisci forse a runculus?
Ciao che ne dite di un ingresso su ZOGENIX: ZGNX.O in vista per domani?
ciao Gooser, ho letto il tuo tweet su $EGLT, una spece di anti $IPCI? è da wacht list? 8)
ddb@finanza: Se le prendi tu, le prendo anch’io
35k a 0,5730
Ma si penso che si possa rischiare un cippettino no?
ballacoilupi@finanza:
bullbull@finanza,non son entrato non mi convice..
cosa?
tosco63@finanzaonline:
manut2003@finanzaonline,a che ora daranno i dati
non preoccuparti che in bene o in male a mezzogiorno di domani lo vedi già
tosco63@finanzaonline:
manut2003@finanzaonline,a che ora daranno i dati
Sinceramente non lo so
LupoCaneSecco@finanza: ti riferisci forse a runculus?
no regulus
j.p.m.@finanzaonline: non preoccuparti che in bene o in male a mezzogiorno di domani lo vedi già
j.p.m.@finanzaonline: non preoccuparti che in bene o in male a mezzogiorno di domani lo vedi già
ok mi metto in acquisto a 1,35 e speriamo bene.
ho dato retta a Manut e mi son comprato 5000 zgnx….1,37
per i miei amici cwisti ho comprato 600.000 cw BI UCG STRIKE 6,5 GIUGNO A UNA MEDIA DI 0,01125
frimba@finanza:
wti verso i 40$ e OAS diretta al minimo 10,60$
Che traggggico che sei FRIMBA – Preso un cippettino-ino di ATLS e se andiamo li faccio OAS x 3 , metto uno stop -10% e salta non voglio piu sentir parlare di oil – al massimo olio di oliva extraVERGINE
io mi sono liberato per la zampata di mezzogiorno su genetic tech….
portata a termine con successo…
anche se non ho avutobil coraggio di fare all in ho raggiunto il mio obbiettivo giornaliero!!!
LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,io mi sono liberato per la zampata di mezzogiorno su genetic tech….
portata a termine con successo…
anche se non ho avutobil coraggio di fare all in ho raggiunto il mio obbiettivo giornaliero!!!
le hai già vendute?
LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,io mi sono liberato per la zampata di mezzogiorno su genetic tech….
portata a termine con successo…
anche se non ho avutobil coraggio di fare all in ho raggiunto il mio obbiettivo giornaliero!!!
LupoCaneSecco@finanza:
MERDAAA!!!
che c’è??????
c’è che ho tradato con «la paura» ed ho guadagnato la metà di ciò che evrei potuto!!!!
LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,c’è che ho tradato con «la paura» ed ho guadagnato la metà di ciò che evrei potuto!!!!
Sticazzi Lupo, 😆 …direi che è andata bene comunque!!!!!! 😯
LupoCaneSecco@finanza:
se va a 200% mi incazzo!!
qui con l’all-in ti usciva l’auto
Scusate se non ho comunicato l ingresso…ma non intendo piú farlo!!
E’ un modo di fare trading da Kamikaze…
una cosa dove non vorrei mai che mi seguiste …
prima o poi ci lascio le zampe…
è matematico!!
Vorrei lasciarci solo le mie!!!
Non escludo ingresso in CUR prima di sera!!
L’AVESSI COMPRATA PURE IO…..
LUPO: CI DEVI FARE LA CRONACA DELLE TUE OPERAZIONI IN DIRETTA MINUTO PER MINUTO…
PENSA A QUANTO ROSICHIAMO NOI COMUNI MORTALI 😕 😕
wow ….tre post in simultanea!!!
io l avevo annunciata l operazione eh!?
ma è l ultima volta!!
LupoCaneSecco@finanza:
wow ….tre post in simultanea!!!io l avevo annunciata l operazione eh!?
ma è l ultima volta!!
DOVE E QUANDO?
lupocane le tue indicazioni son gradite poi ognuno chiaramente fa le sue valutazioni 😉
LupoCaneSecco@finanza:
wow ….tre post in simultanea!!!io l avevo annunciata l operazione eh!?
ma è l ultima volta!!
la differenza fra un vero trader ed un pivello…. io ero dentro con un cippettino e presa per sbaglio 😆
bisanzio@finanza: DOVE E QUANDO?
E’ vero, l’aveva annunciata. Alzo la manina però per sostenere il partito de “Annuncialo!”: io ben difficilmente ti seguirò perchè, come ho già detto, il tuo stile richiede capitali ingenti e mutande di amianto in varie paia, ma trovo comunque molto interessanti le scelte, c’è da imparare.
Guardatevi i documenti della Sec… pivelli!!!! …entrato iersera con piu’ del 5%. (5,21% Ayeye Brazorf)
gabusi@finanza: E’ vero, l’aveva annunciata. Alzo la manina però per sostenere il partito de “Annuncialo!”: io ben difficilmente ti seguirò perchè, come ho già detto, il tuo stile richiede capitali ingenti e mutande di amianto in varie paia, ma trovo comunque molto interessanti le scelte, c’è da imparare.
Soprattutto mutande di amianto… (ma dove le trovi Lupo? Hai per caso venduto l’anima al DiavoloCane?) 😈
mi sono spaventato ieri con vtl e l altro giorno con taer…
troppa responsabilità…
sirjoe@finanza: la differenza fra un vero trader ed un pivello…. io ero dentro con un cippettino e presa per sbaglio
💡 💡 💡 💡 💡 Io quoto che anche Sirjoe debba annunciare le operazioni che fa. Soprattutto quelle che fa per “sbaglio”!
pensate che io invece ho le balle supergirate!!!
+235%….
e io le ho mollate a 3.38$
LupoCaneSecco@finanza:
mi sono spaventato ieri con vtl e l altro giorno con taer…
troppa responsabilità…
Guarda che è lo stesso spirito che anima il blog: si segnala ma non si ha nessuna responsabilità se altri seguono.
Io scrivo regolarmente update sulla telenovela CUR e ho detto varie volte, anche nei commenti di oggi, che chi vuole entrare è meglio lo faccia presto. Ma non mi sentirei assolutamente in colpa se qualcuno mi seguisse e andasse male: io non ho preso la mano di Gooser, per esempio, e l’ho premuta a forza su “buy”. Ha deciso con la sua testa, se va bene sarò contento, se va male non sarà responsabilità mia…
…non gasarti troppo, non credo ci sia qualcuno che ti segue ciecamente solo per idolatria
Vai tranquillo, per me è istruttivo.
ayeye73@finanza: Io quoto che anche Sirjoe debba annunciare le operazioni che fa. Soprattutto quelle che fa per “sbaglio”!
vi terrò informati
ZOGENIX: ZGNX.O fuori non mi è mai andata bene quando ho tenuto un titolo fino al giorno dei risultati buon gain 2000$ circa acquistato a 1,36 e venduto a 1,45
ora puntatina su PEREGRINE PHARMA: PPHM.O da qui dovrebbe rimbalzare un pochino
morgann@finanza: Che traggggico che sei FRIMBA – Preso un cippettino-ino di ATLS e se andiamo li faccio OAS x 3 , metto uno stop -10% e salta non voglio piu sentir parlare di oil– al massimo olio di oliva extraVERGINE
ma no che tragico!io son sempre positivo se va a 10 e 60 $ mi ci fiondo con la prima tranche
ayeye73@finanza:
Guardatevi i documenti della Sec… pivelli!!!! …entrato iersera con piu’ del 5%. (5,21% Ayeye Brazorf)
❓
ballacoilupi@finanza:
uscito da vtl</blockquote
graficamente VTL se tiene la mm100 dovrebbe avere spazio fino alla mm50 a 21.85
ZOGENIX….percentuale approvazione ed eventuale (in caso approvazione) possibile % up?
Alla fine ragazzi,, se me ne fossi stato su VITAL con tutto ….avrei “quasi” avuto lo stesso results!! 😆 😆
Anche oggi incrementato Cur a 3,15.
E questo lo vedrei come un omaggio al ns Boss… 😀
morgan oas gli stop gli ha presi oggi mi sa negato rottura e tornata nel range del rettangolo.
Aspetto ancora un po’ a scrivere l’articolo su IG…!??? ❗ ❗ ❓ ❓
Cosa dite?
Così magari raddoppia!! 👿 👿 👿
frimba@finanza:
morgan oas gli stop gli ha presi oggi mi sa negato rottura e tornata nel range del rettangolo.
Bello il giro, ora tra poco sono in verde e raddoppio ( pianoooo che qua si balla coi lupi affamati), pero ci penso e pure a ATLS
LupoCaneSecco@finanza:
Aspetto ancora un po’ a scrivere l’articolo su IG…!???Cosa dite?
Così magari raddoppia!!
Abbiamo notato Lupo Quando l’hai “nominata” quotava 9…
LupoCaneSecco@finanza:
Alla fine ragazzi,, se me ne fossi stato su VITAL con tutto ….avrei “quasi” avuto lo stesso results!!
😉
Buonasera a tutti !
Qualcuno mi sa dire che cosa ca*** succede a $ipci ??? non riesco a trovare news che motivano questo calo continuo…
cosa ci dovremmo aspettare prossimamente ? -.-
…e i prossimi eventi saranno a scendere ancora o si può sperare ??? :'(
imorph:
Buonasera a tutti !Qualcuno mi sa dire che cosa ca*** succede a $ipci ??? non riesco a trovare news che motivano questo calo continuo…
cosa ci dovremmo aspettare prossimamente ? -.-
…e i prossimi eventi saranno a scendere ancora o si può sperare ??? :’(
probabilmente uno dei motivi è proprio la mancanza di news. tutte le volte che si avvicina alla media mobile la fanno scendere.
gnappo@finanza: che succede?!?!?!
niente pero con oggi potrebbe iniziare la sua corsa verso marzo
frimba@finanza: niente pero con oggi potrebbe iniziare la sua corsa verso marzo
Speriamo…sarebbe ora..
papi67@finanza:
lupo IMRS mi vuole bene……
Vai Papino!!
LupoCaneSecco@finanza: Vai Papino!!
oggi prima tranche di CUR, conto di raddoppiare a breve.
papi67@finanza: oggi prima tranche di CUR, conto di raddoppiare a breve.
Innanzitutto ringrazio Gabu per la segnalazione e per l’invito a comprare…
ma oggi alla fine non me la sono sentita di entrare,,,
comportamento molto strano del titolo…
poi tutto può essere…
Domani caccia aperta ad altre Occasioni se ce ne saranno ma occhi aperti su CUR!!
Ora provo a lavorare all’articolo!
OIL – Grandi investimenti di fondi e istitutional e ricerche sempre piu’ affannose di aziende che possano reagire piu prontamente al recupero del prezzo dell’oil – Io ho scelto le mie 3 perle, faremo guidance ancora piu’ profonde ma… – DIVERSIFICO E PESANTE –
LupoCaneSecco@finanza: Innanzitutto ringrazio Gabu per la segnalazione e per l’invito a comprare…
ma oggi alla fine non me la sono sentita di entrare,,,
comportamento molto strano del titolo…
poi tutto può essere…
Domani caccia aperta ad altre Occasioni se ce ne saranno ma occhi aperti su CUR!!
Ora provo a lavorare all’articolo!
La mia è una segnalazione, “invito a comprare” non mi piace.
Ognuno decide con la sua testa.
Se non presentassero dati settimana prossima ma lo facessero solo ad Aprile, e nel frattempo la quotazione scendesse pilotata dagli short (è il motivo del “comportamento strano” del titolo di ieri, ma so che tu credi agli short come credi alla Befana) la colpa non sarebbe certo mia.
Personalmente ritengo che il gioco valga la candela – o più specificatamente, che il rischio di non entrare e trovarsi spiazzati da una presentazione precoce dei dati sia alto al momento.
sirjoe@finanza: ciao Gooser, ho letto il tuo tweet su $EGLT, una spece di anti $IPCI? è da wacht list?
EGLT ha una piattaforma abuso-deterrente di scarso valore, ma a differenza di IPCI va avanti con lo sviluppo clinico e ne sta raccogliendo i frutti. Sicuramente da watch list dovrebbe avere un altro studio in corso
Ciao Gabusi, innanzitutto grazie per l’avviso super importante, anch’io aspetto il gran giorno ^^,
da ciò vorrei chiederti la logica che starebbe dietro agli short a poco più di una settimana dai possibili dati considerando l’alta probabilità che siano buoni.
sirjoe@finanza:
gabusi@finanza,Ciao Gabusi, innanzitutto grazie per l’avviso super importante, anch’io aspetto il gran giorno ^^,
da ciò vorrei chiederti la logica che starebbe dietro agli short a poco più di una settimana dai possibili dati considerando l’alta probabilità che siano buoni.
A parte chi ha interesse a shortare proprio CUR per motivi di cui ho già discusso innumerevoli volte (Maxim, per esempio) il grosso sono hedge fund che shortano il Russell 3000. Infatti da quando CUR è entrata in quell’indice lo shorting si è moltiplicato: le investor relations di Neuralstem ai tempi avevano confermato che grossi pacchetti di azioni erano stati presi da un paio di fondi che si occupano di shortare l’indice. Per CUR l’entrata nell’indice è stata deleteria.
Ma lo fanno con lo stesso sistema delle assicurazioni: statisticamente, non con analisi approfondite. Nel bio è più alta la probabilità di fallire che quella di sfondare quindi un approccio statistico è spesso vincente. Ovviamente con questo tipo di approccio te ne freghi della maggior parte delle news.
Il problema è che non seguendo le vicissitudini di ogni azienda che shortano, rischiano di essere sorpresi da news “oscure” e beccarsi uno short squeeze… il che a noi andrebbe benissimo.
aggiornata sezione http://finanzanostop.finanza.com/pillole-di-biotech/
con IPCI
gooser:
aggiornata sezione http://finanzanostop.finanza.com/pillole-di-biotech/con IPCI
grazie CAPITANO…
morgann@finanza:
OIL – Grandi investimenti di fondi e istitutionale ricerche sempre piu’ affannose di aziende che possano reagire piu prontamente al recupero del prezzo dell’oil – Io ho scelto le mie 3 perle, faremo guidance ancora piu’ profonde ma… – DIVERSIFICO E PESANTE –
puoi ripetere i nomi delle…3 perle?
gabusi@finanza: A parte chi ha interesse a shortare proprio CUR per motivi di cui ho già discusso innumerevoli volte (Maxim, per esempio) il grosso sono hedge fund che shortano il Russell 3000. Infatti da quando CUR è entrata in quell’indice lo shorting si è moltiplicato: le investor relations di Neuralstem ai tempi avevano confermato che grossi pacchetti di azioni erano stati presi da un paio di fondi che si occupano di shortare l’indice. Per CUR l’entrata nell’indice è stata deleteria.
Ma lo fanno con lo stesso sistema delle assicurazioni: statisticamente, non con analisi approfondite. Nel bio è più alta la probabilità di fallire che quella di sfondare quindi un approccio statistico è spesso vincente. Ovviamente con questo tipo di approccio te ne freghi della maggior parte delle news.
Il problema è che non seguendo le vicissitudini di ogni azienda che shortano, rischiano di essere sorpresi da news “oscure” e beccarsi uno short squeeze… il che a noi andrebbe benissimo.
Ciao.
in ptf hai solo CUR?
http://cicliegann.finanza.com/astrader-azionario-americano/comment-page-16/#comment-149637
Non centra niente con healtcare ma lo metto lo stesso per stavolta come promesso
j.p.m.@finanzaonline: Ciao.
in ptf hai solo CUR?
No, al momento anche VSTM. Monitoro BLRX per un’altra toccata e fuga ma non vedo ancora abbastanza volumi, inoltre mi piacerebbe prenderla intorno agli 1,70…
gabusi@finanza: No, al momento anche VSTM. Monitoro BLRX per un’altra toccata e fuga ma non vedo ancora abbastanza volumi, inoltre mi piacerebbe prenderla intorno agli 1,70…
ok 8) 8)
https://rbcnew.bluematrix.com/docs/pdf/db1ca97e-42c1-4bb6-92af-a164e358f063.pdf
gabusi@finanza: A parte chi ha interesse a shortare proprio CUR per motivi di cui ho già discusso innumerevoli volte (Maxim, per esempio) il grosso sono hedge fund che shortano il Russell 3000. Infatti da quando CUR è entrata in quell’indice lo shorting si è moltiplicato: le investor relations di Neuralstem ai tempi avevano confermato che grossi pacchetti di azioni erano stati presi da un paio di fondi che si occupano di shortare l’indice. Per CUR l’entrata nell’indice è stata deleteria.
Ma lo fanno con lo stesso sistema delle assicurazioni: statisticamente, non con analisi approfondite. Nel bio è più alta la probabilità di fallire che quella di sfondare quindi un approccio statistico è spesso vincente. Ovviamente con questo tipo di approccio te ne freghi della maggior parte delle news.
Il problema è che non seguendo le vicissitudini di ogni azienda che shortano, rischiano di essere sorpresi da news “oscure” e beccarsi uno short squeeze… il che a noi andrebbe benissimo.
Grazie per la risposta, l’approccio statistico lo condivido in pieno; la mia sensazione è cmq che i titoli siano seguiti con attenzione: forse è un caso ma vedo su Nasdac.com, riguardo Cur, che i giorni per coprire degli shorter è 6,5 giorni
Oggi tengo monitorata BSDM ma solo monitorata ….per ora!
incredibile………e pensare che qualche anno fa aveva toccato i 52$ ………….
sirjoe@finanza: Grazie per la risposta, l’approccio statistico lo condivido in pieno; la mia sensazione è cmq che i titoli siano seguiti con attenzione: forse è un caso ma vedo su Nasdac.com, riguardo Cur, che i giorni per coprire degli shorter è 6,5 giorni
Se credi che i 6,5 giorni siano dovuti alla vicinanza dell’evento da me segnalato, fidati, è al 100% un caso: quel ratio è dato dal numero di short e il volume medio, guarda i dati precedenti… ultimamente è aumentato il volume, ma non gli short in proporzione quindi ci vuole meno tempo a coprire le posizioni short. Solo matematica.
astrader@finanza:
http://cicliegann.finanza.com/astrader-azionario-americano/comment-page-16/#comment-149637Non centra niente con healtcare ma lo metto lo stesso per stavolta come promesso
ciao stavo leggendo i tuoi post,la tecnica che usi è la stessa che adotto io,a che punto sei arrivato con le 12 portate? ,
gabusi@finanza: Se credi che i 6,5 giorni siano dovuti alla vicinanza dell’evento da me segnalato, fidati, è al 100% un caso: quel ratio è dato dal numero di short e il volume medio, guarda i dati precedenti… ultimamente è aumentato il volume, ma non gli short in proporzione quindi ci vuole meno tempo a coprire le posizioni short. Solo matematica.
ah capisco, è un valore che è in rapporto col volume di scambi.
grazie ancora, oggi vediamo cosa succede, sono entrato ieri in $nsph 8)
$ICPT 8)
https://finance.yahoo.com/news/etf-intercept-pharma-news-110024796.html
bisanzio@finanza: puoi ripetere i nomi delle…3 perle?
OAS -SN-ATLS – 3 Bellissime aziende – Aspetterei ancora un po ad entrare, siamo ancora in zona altiissimo rischio
Lupo oggi niente bistecca con BGMD, non me le hanno date.
Uff avevo visto un 1,88 su BLRX, subito tornato a quotazione di apertura!
Vi comunico che per vari motivi…compresobun non trascurabile bisogno di solllievo coronarico…
Sono ufficialmente e felicemente ALL IN su NEURALSTEM a 3.16…
piú in basso di dove l avevo lasciata..e con il 56% di capitale in piú da investire…
In bocca a me medesimo a tutti!!
LupoCaneSecco@finanza:
Vi comunico che per vari motivi…compresobun non trascurabile bisogno di solllievo coronarico…Sono ufficialmente e felicemente ALL IN su NEURALSTEM a 3.16…
piú in basso di dove l avevo lasciata..e con il 56% di capitale in piú da investire…
In bocca a me medesimo a tutti!!
Ri-benvenuto nel club!!!
Qui sarò molto interessato a sapere quando uscirai, io con CUR ho un rapporto particolare e faccio fatica a centrare l’uscita giusta… fai un fischio al momento giusto!
VSTM: mi mette un nervoso… quando NBI sottoperforma gli altri indici, lo segue, quando sovraperforma… va contrarian 👿
Se entro settimana prossima non mette la testa a posto fa la fine di LPTN…
SN – Cippettino 10.66 – ATLS cippettino trasformato in cippetto 27.53
LupoCaneSecco@finanza:
Vi comunico che per vari motivi…compresobun non trascurabile bisogno di solllievo coronarico…Sono ufficialmente e felicemente ALL IN su NEURALSTEM a 3.16…
piú in basso di dove l avevo lasciata..e con il 56% di capitale in piú da investire…
In bocca a me medesimo a tutti!!
in bocca al LUPO
LupoCaneSecco@finanza:
Vi comunico che per vari motivi…compresobun non trascurabile bisogno di solllievo coronarico…Sono ufficialmente e felicemente ALL IN su NEURALSTEM a 3.16…
piú in basso di dove l avevo lasciata..e con il 56% di capitale in piú da investire…
In bocca a me medesimo a tutti!!
vai alla grande….
P.S. facci sapere come ti muovi…
Incrementato CUR a 3,12 e IPCI a 2,04…
BENE SPEREMUS!!!
ONCE
Primo giorno di contrattazione per SPARK THERAPEUTICS. Collocate a 23$ stanno per aprire a 46$.
toodles@finanza:
ONCE
Primo giorno di contrattazione per SPARK THERAPEUTICS. Collocate a 23$ stanno per aprire a 46$.
scusa ma se le hanno collocate a 46$ come mai stanno a 41,50 e a -8%
Le hanno collocate a 23$. Il primo prezzo sul nasdaq è stato più alto del 96% rispetto al prezzo di collocamento. Il – 8% che visualizzi sulla tua banca è semplicemente la differenza rispetto al prezzo di apertura.
Comunque a questo punto mi sembrano un po’ pompate. ciao
toodles@finanza:
manut2003@finanzaonline,Le hanno collocate a 23$. Il primo prezzo sul nasdaq è stato più alto del 96% rispetto al prezzo di collocamento. Il – 8% che visualizzi sulla tua banca è semplicemente la differenza rispetto al prezzo di apertura.
Comunque a questo punto mi sembrano un po’ pompate. ciao
ah ok grazie
papi67@finanza: probabilmente uno dei motivi è proprio la mancanza di news. tutte le volte che si avvicina alla media mobile la fanno scendere.
…stiamo a guardare (e per chi può incrementare) allora sperando che nel frattempo il tempo non trasformi tutto in un bagno di sangue 🙂
gooser: http://finanzanostop.finanza.com/pillole-di-biotech/
rassicurante !!! …tutti in attesa di cose positive insomma 😉
– Buona serata a tutti –
frimba@finanza:
dai MEIP sfonda sti 4$!!
Sta prendendo la rincorsa.. 😉
Tu che target ti sei posto prima dell’uscita dei dati?
OIL Ammazzalo, al confronto il biotech e’ una stradina appena dissestata – Qui si che ci sono le montagne russe da -5 a +3 poi -2 poi +4, se non stai bene sul pezzo qui deragli fragorosamente – Per ora sano e salvo e con piccolo +
morgann@finanza:
OILAmmazzalo, al confronto il biotech e’ una stradina appena dissestata– Qui si che ci sono le montagne russeda -5 a +3 poi -2 poi +4, se non stai bene sul pezzo qui deragli fragorosamente – Per ora sano e salvo e con piccolo +
è si….pure io piccolo +, anche oggi come diceva Frimba ha fatto capolino sotto 12,45
orzobimbo@finanza: è si….pure io piccolo +, anche oggi come diceva Frimba ha fatto capolino sotto 12,45
Parlavo di OAS, scusate 😉
orzobimbo@finanza: Parlavo di OAS, scusate
e si e ora il gain galoppa .. con oil + 6.5% … brrr
morgann@finanza: e si e ora il gain galoppa .. con oil + 6.5%… brrr
sia su oil che su oas ieri han preso stop per poi partire oggi ne è la conferma,io ho sempre l ordine a 14,30 su oas
frimba@finanza: sia su oil che su oas ieri han preso stop per poi partire oggi ne è la conferma,io ho sempre l ordine a 14,30 su oas
su SN messo ordine a 11,70 (graficamente mi piace piu di OAS)
Petrolio galoppa… preso LINE a 10,35! Graficamente mooolto interessante! Se chiude sopra la mm20 a 10,23 può allungare bene!
giorgio.migliore@finanza:
Petrolio galoppa… preso LINE a 10,35! Graficamente mooolto interessante! Se chiude sopra la mm20 a 10,23 può allungare bene!
grazie la tengo d occhio!anche qui target chiusura gap 22$ volendo aver un approccio di piu ampio respiro??che dici?
frimba@finanza: grazie la tengo d occhio!anche qui target chiusura gap 22$ volendo aver un approccio di piu ampio respiro??che dici?
Giorgio guardati UCO sempre in merito a brent… il grafico fa paura!!!
Io ragiono a step: prossimo target up la mm50 a 13,50, poi max di periodo a 14,70!
Il brent secondo me può rimbalzare anche in maniera sostanziale nel breve! Nel grafico del future si vede come sia stato negato il rialzo in tutta la discesa dall mm20 (tratteggio rosso). Ora sta a 52, la mm20 a 50! Se conferma in chiusura lunedì in apertura vado di etf a leva! Naturalmente con poco: vi segnalo questi due, il primo leva 2 il secondo 5, dunque occhio a non farsi male!
JE00B2NFTJ73
XS1118927927
tamby@finanza: Giorgio guardati UCO sempre in merito a brent… il grafico fa paura!!!
Scusa Tamby UCO sta x?
intanto regulus da me segnalata ieri a 17,48 oggi è a 19,42, ed io ieri ho preso akao invece di regulus 👿
gnappo@finanza: Scusa Tamby UCO sta x?
Ottimo! Un leva 2 con buoni volumi! L’unica cosa directa non ce l’ha censito! E’ pure in USD e in questo momento si può pensare anche che l’euro possa rimbalzare un po’ nel breve!
ProShares Ultra Bloomberg Crude Oil (USD) | UCO
Uco è il tiker il titolo quotato sul nasdaq è ProShares Ultra DJ-UBS Crude Oil
La mia watchlist bio è bella lunga, il titolo peggiore di oggi è l’unico che ho in ptf a parte CUR…
…VSTM!
Ma poi, perchè? Ok che sono giorni che il comparto bio in generale strascica i piedi, quando non retrocede proprio, ma non si supponeva puntasse ai livelli pre emissione in un tempo ragionevolmente breve? Mah…
Ragazzi in chiusura sono entrato con una montagna di azioni su CUR. Tutti i miei restanti averi sono stati investiti per l’acquisto di ben 297 azioni
Comunque sono con voi anche su MEIP a 4,01$.
Buon week end.
P.S.
Siete fantastici!!!!!
toodles@finanza:
Dimenticavo primo ingresso in CUR quindi a 3,10$.
io non sono ancora stata servita….cque…m’ha…
notte a tutti
Zogenix riceve l’approvazione FDA di Nuova Formulazione di Zohydro (R) ER
Entro GlobeNewswire, 30 Gennaio 2015, 07:05:00 EDT
Vota up A A A
Zohydro ER Con BeadTek (TM) sarà disponibile nel secondo trimestre del 2015
SAN DIEGO, 30 gennaio 2015 (GLOBE NEWSWIRE) – Zogenix, Inc. (Nasdaq: ZGNX ), una società farmaceutica in via di sviluppo e commercializzazione di prodotti per il trattamento del sistema nervoso centrale (SNC) disturbi, ha annunciato oggi che la US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato una nuova formulazione di Zohydro® ER (idrocodone bitartrato) a rilascio prolungato capsule, CII, con BeadTek ™. BeadTek è una tecnologia formulazione progettato per fornire le proprietà abuso-dissuasive senza modificare le proprietà di rilascio di idrocodone quando Zohydro ER viene utilizzato in modo appropriato. Contemporaneamente, Zogenix dispone di studi di abuso di responsabilità umana in corso, che sarà ulteriormente caratterizzare le proprietà abuso-deterrenti della nuova formulazione. Zogenix intende presentare tali dati nella seconda metà del 2015 la FDA a supporto un’etichetta modificata del prodotto, compresa la violenza-deterrente sostiene in linea con il progetto attuale orientamento della FDA per l’Industria, Abuso-deterrente oppiacei – Valutazione e la Certificazione.
BeadTek incorpora eccipienti farmaceutici noti che formano immediatamente un gel viscoso schiacciati e disciolto in liquidi o solventi. Zohydro ER è il prodotto hydrocodone unica azione prolungata somministrazione ogni 12 ore, e la nuova formulazione mantiene la stessa efficacia e farmacocinetica profilo della formulazione iniziale. Transizione al Zohydro ER con BeadTek dovrebbe avvenire nel secondo trimestre del 2015 per tutti i punti di forza che vanno prescritti da 10 mg a 50 mg, senza interruzioni per i pazienti attualmente in terapia.
“Mentre siamo molto soddisfatti dei risultati delle nostre iniziative di uso sicuro, implementati con l’introduzione di Zohydro ER scorso anno, crediamo che andando avanti con questo cambiamento formulazione nel più breve tempo possibile, è un’azione responsabile per noi di prendere”, ha detto Stephen Farr, Ph.D., presidente della Zogenix. “Siamo anche impegnati a completare gli studi in corso per cercare ulteriori modifiche in etichetta del prodotto per immobili abusi-deterrenti per la fine dell’anno.”
Zohydro ER è indicato per il trattamento del dolore abbastanza grave da richiedere ogni giorno, intorno-the-clock, il trattamento con oppioidi a lungo termine e per i quali le opzioni di trattamento alternativi sono inadeguati. Zohydro ER non contiene paracetamolo, a differenza di molti prodotti di idrocodone a rilascio immediato, riducendo il rischio di potenziale tossicità epatica a causa della sovraesposizione di paracetamolo.
Chi BeadTek ™
BeadTek è stato sviluppato utilizzando sicure, eccipienti noti e processi di produzione di proprietà per creare un ingrediente attivo che forma immediatamente un gel viscoso, schiacciati e sciolto nei liquidi o solventi. Tutte le perle all’interno della capsula farmaco sono indistinguibili in colore, forma, densità e dimensioni, e non influivano il profilo di rilascio del farmaco quando prese come regia.
INDICAZIONE
Zohydro® ER è un oppioide agonista a rilascio prolungato indicato per la gestione del dolore abbastanza grave da richiedere ogni giorno, intorno-the-clock, il trattamento con oppioidi a lungo termine e per i quali le opzioni di trattamento alternativi sono inadeguati.
LIMITAZIONI D’USO
A causa dei rischi di dipendenza, abuso, e abuso di oppiacei, anche a dosi raccomandate, e a causa dei maggiori rischi di overdose e di morte con formulazioni a rilascio prolungato oppioidi, riserva Zohydro ER per l’uso in pazienti per i quali le opzioni terapeutiche alternative (ad esempio , analgesici non-oppioidi o oppioidi a rilascio immediato) sono inefficaci, non tollerata, o sarebbe altrimenti insufficiente per offrire una gestione sufficientemente del dolore.
Zohydro ER non è indicato come quando necessario (PRN) analgesico.
Si prega di consultare la informazioni prescrittive complete Zohydro ER per l’avvertimento e di sicurezza informazioni boxed complete.
ATTENZIONE: ADDICTION, ABUSI, E ABUSO; In pericolo la vita depressione respiratoria; Ingestione accidentale; NEONATALE OPPIACEI RITIRO SINDROME; INTERAZIONE CON ALCOOL; e citocromo P450 3A4 INTERAZIONE
Vedi informazioni prescrittive complete per la completa boxed warning.
ZOHYDRO ER espone gli utenti al rischio di dipendenza, abuso, uso improprio, e che può portare a overdose e morte. Valutare il rischio di ogni paziente prima di prescrivere, e controllare regolarmente per lo sviluppo di questi comportamenti o condizioni.
Si possono verificare gravi, in pericolo la vita, o depressione respiratoria fatale. Monitorare attentamente, soprattutto dopo l’inizio o dopo un aumento della dose. Informare i pazienti di ingoiare ZOHYDRO ER tutto per evitare l’esposizione ad una dose potenzialmente mortale di idrocodone.
L’ingestione accidentale di ZOHYDRO ER, specialmente nei bambini, può causare una overdose fatale di idrocodone.
L’uso prolungato di ZOHYDRO ER durante la gravidanza può provocare la sindrome neonatale da oppiacei, che può essere pericolosa per la vita, se non riconosciuto e trattato. Se è necessario l’uso di oppioidi per un periodo prolungato di una donna incinta, consigliare il paziente del rischio di sindrome da astinenza neonatale oppioidi e assicurare che un trattamento appropriato sarà disponibile.
Informare i pazienti di non consumare alcol o prodotti che contengono alcol durante l’assunzione di ZOHYDRO ER perché co-ingestione può portare a livelli plasmatici idrocodone fatali.
Avvio di inibitori del CYP3A4 (o la sospensione di induttori di CYP3A4) può causare una overdose fatale di idrocodone da ZOHYDRO ER.
Read more: Zogenix Receives FDA Approval of New Formulation of Zohydro(R) ER – NASDAQ.com
Opinioni sul -5,32% di ieri di VSTM?
Confesso che mi lascia perplesso: ha appena emesso, grossi acquisti di azioni degli insider, giusto ieri altri acquisti istituzionali, dati vicini… e fa quasi -6%?
Mi sto perdendo qualcosa?
gabusi@finanza:
Opinioni sul -5,32% di ieri di VSTM?
Confesso che mi lascia perplesso: ha appena emesso, grossi acquisti di azioni degli insider, giusto ieri altri acquisti istituzionali, dati vicini… e fa quasi -6%?
Mi sto perdendo qualcosa?
No Gabu..secondo me devi avere solo un po di pazienza…ma nemmeno tanta poi…
L’acquisto dell’ Executive Chairman è avvenuto a quota 6.50$…
un po’ è già salita ma non si fermerà certo qui!! 🙂
LupoCaneSecco@finanza: No Gabu..secondo me devi avere solo un po di pazienza…ma nemmeno tanta poi…
L’acquisto dell’ Executive Chairman è avvenuto a quota 6.50$…
un po’ è già salita ma non si fermerà certo qui!!
Pazienza ne ho… solo non ho afferrato il senso del movimento di venerdì, fuori scala rispetto al resto delle bio. Inoltre non è bello vedere qualcosa che hai appena preso che pronti via, -6%…
Comunque, nella mia quest per l’approfondimento su quello che prendo, ecco qua per chi avesse VSTM: http://www.fool.com/investing/general/2015/01/31/did-researchers-just-discover-the-cause-of-pancrea.aspx
Anche se a me i Motley Fool non sono mai piaciuti molto, però hanno seguito…
…. 👿 👿 😥 😥 😥
E’ sempre meglio un calcio in culo (S.Mattarella)
Piuttosto che un calcio nelle balle …(R.Prodi)!!
E’ meglio una zecca o una tenia? Trattasi sempre di parassiti, dover scegliere tra l’uno o l’altro è mera questione di forma per l’organismo ospitante.
Nel frattempo, Tzipras “Rispetteremo gli obblighi, chiediamo solo più tempo”…. CVD, tutti uguali, tutti al servizio di altri interessi e non di chi li ha eletti.
ballacoilupi@finanza:
Zgnx approvata ….vediamoquanto sale lunedì ..
occhio a possibile emissione post salita
LupoCaneSecco@finanza:
http://app.quotemedia.com/data/downloadFiling?webmasterId=101533&ref=10029517&type=HTML&symbol=CUR&companyName=Neuralstem+Inc.&formType=424B5&dateFiled=2015-01-30
Prima che qualcuno si faccia domande, io questa non l’ho postata proprio perché irrilevante e potrebbe mandare in confusione: è un filing che serve unicamente a correggere un numero di protocollo su una richiesta dell’anno scorso (è scritto nelle primissime righe ma quasi nessuno legge mai tutto… la gente si ferma ai titoli)
gabusi@finanza: Prima che qualcuno si faccia domande, io questa non l’ho postata proprio perché irrilevante e potrebbe mandare in confusione: è un filing che serve unicamente a correggere un numero di protocollo su una richiesta dell’anno scorso (è scritto nelle primissime righe ma quasi nessuno legge mai tutto… la gente si ferma ai titoli)
Anzi, facile che qualche investitore disattento si faccia prendere dal panico non capendo il comunicato e oggi venda.
gabusi@finanza: Anzi, facile che qualche investitore disattento si faccia prendere dal panico non capendo il comunicato e oggi venda.
Io sono nel panico più toale alla Fantozzi e oggi shorto di brutto 😯 😯 😯 😯 😯
j.p.m.@finanzaonline: Io sono nel panico più toale alla Fantozzi e oggi shorto di brutto
Tu ridi ma nei vari forum e social c’è davvero gente che si è preoccupata e ha chiesto spiegazioni, o ha cominciato a masticare amaro…
… ma leggere la PRIMA RIGA del comunicato no? E poi vanno in loss e si lamentano…
CUR nulla che non si sappia:
http://money.cnn.com/news/newsfeeds/articles/globenewswire/10117692.htm
Per gli amici che hanno IPCI :
IPCI: credo sia un accordo per vendere il focalin xr che teva non riesce a fare nonostante abbia tutti i dosaggi approvati.
Forse si aspettava altro ma non e’ detto che non arrivi….
gooser:
IPCI: credo sia un accordo per vendere il focalin xr che teva non riesce a fare nonostante abbia tutti i dosaggi approvati.Forse si aspettava altro ma non e’ detto che non arrivi….
altro in che senso?
gooser:
IPCI: credo sia un accordo per vendere il focalin xr che teva non riesce a fare nonostante abbia tutti i dosaggi approvati.Infatti!! lo credo anch’io..
Forse si aspettava altro ma non e’ detto che non arrivi….
gooser:
IPCI: credo sia un accordo per vendere il focalin xr che teva non riesce a fare nonostante abbia tutti i dosaggi approvati.Forse si aspettava altro ma non e’ detto che non arrivi….
In effetti se ci pensiamo…
TEVA ha difficoltà nel produrre il Focalin
IPCI ha rivisto l’accordo con PAR che molti al tempo criticarono
Tecnicamente la 5 mg del Focalin per IPCI è ancora un’ANDA
Matteo
Ma $IPCI con 10.29% in pre-market ci prende in giro o fa sul serio ? 😛
a questi gli approvano un farmaco e son col freno a a mano tirato 👿 👿
Deep red.
Sta diventando un’abitudine l’NBI color sangue… si tira giù tutto.
comunque ne ho comprate 10.000 tra 1,38 e 1,39….vedremo 210mln capitalizzazione son pokini no?
Ciao BULL!! 🙂
Non mi sono mai occupato di ZGNX…
la mia considerazione sull’approvazione era empirica…
visto che non sale o era attesa o cambia poco come potenziale mercato
o la tecnologia abuso deterrente non è delle più innovative!!!
Detto ciò..nulla vieta la salita nei prossimi giorni..
Quando è comparsa la negata notizia valeva 4. a luglio ……ora 1,44 mi sembra veramente poco
Occhio ad HART discesa senza volumi -16…
Opportunità!??
OIL – 50% del ptf bio – Le mie 3 perle brillano – brillano 😉
LupoCaneSecco@finanza:
Occhio ad HART discesa senza volumi -16…
Opportunità!??
Sto pensando un ingresso anche se i volumi sono ridicoli!!!
bene71@finanzaonline:
cosa avete fatto con appy? scappati?
io ho appena mediato….spero in un rimbalzo che mi faccia uscire senza troppo dolore
morgann@finanza:
OIL– 50% del ptfbio– Le mie 3 perle brillano – brillano
mi ha preso l ordine su OAS a 14,30,anche se visto il + 6 e passa speravo non me lo prendesse,perche ho paura che a breve consolidera un minimo,non credo inverta a V,cmq ci son entrato con i piedi di piombo e posso gestire vediamo un po ome va a finire..
frimba@finanza: mi ha preso l ordine su OAS a 14,30,anche se visto il + 6 e passa speravo non me lo prendesse,perche ho paura che a breve consolidera un minimo,non credo inverta a V,cmq ci son entrato con i piedi di piombo e posso gestire vediamo un po ome va a finire..
Sei poi entrato anche in SN? Io entrato leggero in LINE suggerito da Giorgio 😉
orzobimbo@finanza: Sei poi entrato anche in SN? Io entrato leggeroin LINE suggerito da Giorgio
No non ancora,perche non sono ancora sicuro di cosa voglia fare oil,gia in chiusura capiro se ho fatto una cagata o meno,pero’ se avro conferme di un bottom entrero sicuro anche in SN se intanto non è gia andata sulla luna,ATLS non penso di prenderlase no poi mi espongo troppo..ragazzi son misciooooo .
Dentro zgnx a 1,37 . l approvazione ero quasi sicuro la dessero pero mi sarei aspettato almeno un 40 up
Occhio a CRIS!!! Ormai è diventato un titolo contrarium
CLDX sembra essere pronta a ripartire ha anche un gap down di oggi da chiudere(mercati permettendo)…vediamo…occhio.
VSTM: altri due giorni così e sfonda il bottom da quando è quotata.
Glielo lascio fare?
Al momento propendo pesantemente per il NO, se domani non rimbalza accetterò la malpartita.
Gabu secondo il mio modesto parere è un ottimo titolo potrebbe solo ritoccare il minimo del 22 dicembre per poi riprendersi..
tamby@finanza:
gabusi@finanza,Gabu secondo il mio modesto parere è un ottimo titolo potrebbe solo ritoccare il minimo del 22 dicembre per poi riprendersi..
E’ che mi preoccupa, se sfonda quel minimo, sotto c’è il vuoto siderale.
Se guardassi i tp sarei tranquillo, ma so per esperienza che i tp in alcuni casi sono affidabili come le previsioni di una cartomante.
Inoltre, io sulle bio non metto lo stop loss (è più deleterio che altro, dato che seguo praticamente sempre non ha nemmeno senso) ma se l’avessi messo, sarei a poco dal dover uscire, il grafico degli ultimi giorni sembra la parabola disegnata da Will Coyote durante una delle sue caratteristiche cadute dalla rupe…
frimba@finanza: No non ancora,perche non sono ancora sicuro di cosa voglia fare oil,gia in chiusura capiro se ho fatto una cagata o meno,pero’ se avro conferme di un bottom entrero sicuro anche in SN se intanto non è gia andata sulla luna,ATLS non penso di prenderlase no poi mi espongo troppo..ragazzi son misciooooo .
😉 😉 😉
frimba@finanza:
CLDX sembra essere pronta a ripartire ha anche un gap down di oggi da chiudere(mercati permettendo)…vediamo…occhio.
Speriamo 🙄
frimba@finanza: forse non ho fatto la cagata
Questa, ha ancora uno spazio di salita enorme – se l’oil domani conferma il pavimento -double- supero le bio ( del azz…)
ddb@finanza: Speriamo
Si ma non mi piace molto come sta andando a chiudere, con NBI che sottoperforma è normale,speriamo cambi il vento.
morgann@finanza: Questa, ha ancora uno spazio di salita enorme – se l’oil domani conferma il pavimento -double- supero le bio (del azz…)
vero il mio target è 24,70$,se oil come sembra andasse a 55-58$ potremmo gia arrivarci. ..il double lo faccio sopra i 18 ma vedo come ci arriva.
Sheff ha incrementato CUR anche oggi, mi pare sia la terza volta di fila… lo vedo anche piuttosto attivo nel pompaggio.
L’indice NBI lo vedo malissimo…
frimba@finanza: vero il mio target è 24,70$,se oil come sembra andasse a 55-58$ potremmo gia arrivarci. ..il double lo faccio sopra i 18 ma vedo come ci arriva.
mmmm a basterbbero 1 50 per 10 gg – cosi domani faccio double e ai 16$ ( passa la 100 dico bene ?) faccio un altro double e poi mi siedo al fiume ad aspettare le navi di – CUR SN ATLS e OAS piene di doni per Morgann e amici-
Anch’io non metto più lo stop.. quelle volte che l’ho messo poi è ripartita e ha recuperato quasi tutto!!! e io con il cerino in mano.. 😕
Dentro Cur 3,02! Stamattina sono entrato in open sull’etf leva 5 sul petrolio a 17,9 e sul leva 2 a 0,699!!!
giorgio.migliore@finanza:
Dentro Cur 3,02! Stamattina sono entrato in open sull’etf leva 5 sul petrolio a 17,9 e sul leva 2 a 0,699!!!
idem su CUR
3,02
😉
giorgio.migliore@finanza:
E MNGA va… vero Papi?
ANCHE DOMANI DEVE ANDARE!!!!
giorgio.migliore@finanza:
E MNGA va… vero Papi?
chiusura 0,73
oil – grande oil – w oil – OAS+13.67% – SN +12.23 % + ATLS+4.06% 😉 😉
morgann@finanza:
oil – grande oil – w oil – OAS+13.67%– SN +12.23 %+ ATLS+4.06%
E io rispondo con: OAS 13,67…MNGA 13,75…LINE 4,97…grazie Morgann e grazie Giorgio 😉
E non dimentico CRIS, grande testata sui 2$ , ma ci riproverà e spero che la prossima volta li superi di slancio 😉
bene71@finanzaonline:
cosa avete fatto con appy? scappati?
palate sui denti 😯 😯 😯 😯 😯
frimba@finanza:
ma BLRX che chiusura ha fatto !!pronta a ripartire?
capirai che chiusura 🙄 🙄 🙄 🙄
morgann@finanza:
oil – grande oil – w oil – OAS+13.67%– SN +12.23 %+ ATLS+4.06%
la prima entrata su OAS è andata bene al primo day,e vedendo le perfomance delle tre oggi OAS è la piu forte e forse il titolo è potenzialmente migliori tra i 3…bene…grazie morgann!!
frimba@finanza: la prima entrata su OAS è andata bene al primo day,e vedendo le perfomance delle tre oggi OAS è la piu forte e forse il titolo è potenzialmente migliori tra i 3…bene…grazie morgann!!
Nessun ringraziamento, per favore raga, che qui non bisogna mai dire gatto finche’ ce l’hai nel sacco
morgann@finanza: Nessun ringraziamento, per favore raga, che qui non bisogna mai dire gatto finche’ ce l’hai nel sacco
Manca un NON
orzobimbo@finanza: E io rispondo con: OAS 13,67…MNGA 13,75…LINE 4,97…grazie Morgann e grazie Giorgio
Bravo Orzo, ma MNGA e’ troppo piccola per me e LINE che invece mi piacerebbe , ha appena ricevuto un downgrade, peccato, ma le ho messe in watch , poi c’e’ Giorgio con i suoi monitor …
Aggiornata pagina
http://finanzanostop.finanza.com/pillole-di-biotech/
con ZGNX
morgann@finanza: Nessun ringraziamento, per favore raga, che qui non bisogna mai dire gatto finche’ ce l’hai nel sacco
il mio ringraziamento non riguarda l operazione(che è ben lontana dall essere conclusa/riuscita) riguarda la tua segnalazione su OAS titolo che non conoscevo e ieri tra i 4 che seguiamo(aggiungo anche line) è stato il migliore..quindi anche se l operazione non è minimanete conclusa almeno il titolo si sta rilevando uno dei piu reattivi..e visto che me l hai fatto scoprire tu ti ringrazio per la segnalazione. 😉
$APPY
Class action nei confronti di Venaxis (APPY)
http://finance.yahoo.com/news/shareholder-alert-pomerantz-law-firm-004444948.html
el charco@finanza:
$APPY
Class action nei confronti di Venaxis (APPY)
http://finance.yahoo.com/news/shareholder-alert-pomerantz-law-firm-004444948.html
preborsa a +18%
papi67@finanza: preborsaa +18%
chiedo venia, +18 in after per APPY
buongiorno a tutti, Giorgio ora che il petrolio è salito molto in questi ultimi giorni si è avvicinato a delle resistenze importanti cosa prevedi in caso non si superassero un nuovo storno?
OIL- Sembra che un prezzo da monitorare sia il massimo del 15/1 alias 51.27, io” sono costretto a fare un double con oas ” ma a chiappe strette e alla prima brezza….
CUR – una delle pochissime volte che fa +1.30 in pre, non posso incrementare ma mi piacerebbe, pero’ a parte SHEFF che io non seguo , non interessa proprio a nessuno …
morgann@finanza:
OIL- Sembra che un prezzo da monitorare sia il massimo del 15/1 alias 51.27, io” sono costretto a fare un double con oas ”ma a chiappe strette e alla prima brezza….CUR – una delle pochissime volte che fa +1.30 in pre, non posso incrementare ma mi piacerebbe, pero’ a parte SHEFF che io non seguo , non interessa proprio a nessuno …
oas +8
L’avevo detto ieri che vedevo malissimo NBI…
…almeno CUR sembra tenere, ma VSTM ormai ha toccato il minimo di sempre (con un giorno d’anticipo su quanto paventavo)
Morgann, tu hai VSTM: cosa fai? Tieni anche se sfonda l’all time minimum? Diamo la colpa solo a NBI?
…non faccio in tempo a commentare e quella sfonda l’ultimo supporto. Stasera vedo se rimbalza, altrimenti stringo i denti e lascio.
gabusi@finanza:
L’avevo detto ieri che vedevo malissimo NBI…
…almeno CUR sembra tenere, ma VSTM ormai ha toccato il minimo di sempre (con un giorno d’anticipo su quanto paventavo)Morgann, tu hai VSTM: cosa fai? Tieni anche se sfonda l’all time minimum? Diamo la colpa solo a NBI?
Gabu io ho solo CUR e ZFGN poi 3 cippettini -ini PFNX-AFND e VSTM queste ultime 3 non le guardo neanche – quando saranno finiti questi scrolloni faremo il punto se e’ il caso di raddoppiare o cosa, certo che questo mercato e’ proprio superdipendente dai grandi manipolatori, quando decidono che e’ soppravvalutato tirano giu’ tutto, poi con in pancia le piu belle e sicure fanno ripartire la giostra – e’ avvilente, ti fanno sentire un utile idiota – qui bisogna scordarsi gli investimenti a lungo termine – mordi e fuggi alla Lupo e poco altro – Anche gli eventi binari, ho a volte l’impressione finiscano su un binario morto
Uscito da etf petrolio leva 2 con buon gain e da LINE, ottime oggi! Tengo leva 5, obiettivo brent spero domani intorno a 58!
Entrato in CLDX sulla mm50 su cui normalmente rimbalza e su IDRA a 3,90 sulla statica! Stop con chiusura sotto!
P.S. Stamattina ho raddoppiato sia la leva 2 sia la 5 sul petrolio, uscendo poi dalla 2 in chiusura. Secondo me nel breve obiettivo brent a 58, poi preferisco uscire in quanto immagino ci sarà volatilità!
mi raccomando!!!!! non fate sapere in giro che IPCI quota sopra la MM20…….senno la buttano giù nuovamente.
giorgio.migliore@finanza:
P.S. Stamattina ho raddoppiato sia la leva 2 sia la 5 sul petrolio, uscendo poi dalla 2 in chiusura. Secondo me nel breve obiettivo brent a 58, poi preferisco uscire in quanto immagino ci sarà volatilità!
che dici di VSTM graficamente si intende.
davtamb@finanza:
ORZO NBG + 20% …
Scommessa vinta ( per ora ) raddoppiato a 1,02 pm 1,27
OIL – Bucato massimo recente di 51.27 e le perle luccicano
CLDX: come vedete nell’ultimo periodo ha sempre rimbalzato sulla 50, il tratteggio arancione. Stop con close sotto 19,50!
papi67@finanza: che dici di VSTM graficamente si intende.
Direzione 6,47 sul doppio minimo? A sto punto potrebbe starci!
Non so perché ma non mi carica il grafico!!
OIL – Gain che fa pensare … Cur curree . Zafgen incrementato fottendo gli omini del 100-100-100-100… Regalo per il mio bimbo cippettini in XOM e BRK-B
morgann@finanza:
OIL – Bucato massimo recente di 51.27 e le perle luccicano
52.27… UP UP!! DOMANI SI GODE DI NUOVO!!!
giorgio.migliore@finanza: Direzione 6,47 sul doppio minimo? A sto punto potrebbe starci!
Non so perché ma non mi carica il grafico!!
Considerando che la recente emissione è stata fatta a 6,50, idem gli acquisti degli insider, il che dà anche una forte valenza logico/operativa a quel doppio minimo a 6,47, e visto che mi girano non molto mollarla ora, stabilisco qui ed ora che aspetterò a buttarla fino al doppio minimo…
…NBI permettendo :rolleyes:
morgann@finanza:
OIL– Gain che fa pensare … Cur curree. Zafgen incrementato fottendo gli omini del 100-100-100-100… Regalo per il mio bimbo cippettini inXOM e BRK-B
Morgan ferma l’OIL!! Deve arrivarci domani a 58-59 così posso vendere l’etf!! 😉
giorgio.migliore@finanza: Morgan ferma l’OIL!! Deve arrivarci domani a 58-59 così posso vendere l’etf!!
Fatto – Sta flettendo un pelo – ma e tutto il giorno che fa cosi, flette e poi riparte – OAS +14 SN +14 la tentazione di VGP aumenta…
morgann@finanza: Fatto – Sta flettendo un pelo – ma e tutto il giorno che fa cosi, flette e poi riparte – OAS +14 SN +14 la tentazione di VGP aumenta…
+15 senza parole OAS,fra poco mi entra la seconda tranche gia oggi se continua cosi…OAS sul weekly è ancora piu bella,se sfonda i 18 bene ha spazio.
Vai CRIS….oltrepassa i 2$ e non voltarti più indietro…..°-°
morgann@finanza: Fatto – Sta flettendo un pelo – ma e tutto il giorno che fa cosi, flette e poi riparte – OAS +14 SN +14 la tentazione di VGP aumenta…
Sorry – E’ RIPARTITOOOOO 54
giorgio.migliore@finanza:
morgann@finanza,LINE +15: NON L’HAI PRESA?!
No, troppo ferocemente esposto con le mie 3 perle – oggi ridotto ATLS (vedi cramer) e raddoppiato OAS – (scomparsi emoticons dal mio pc)
morgann@finanza: No, troppo ferocemente esposto con le mie 3perle – oggi ridotto ATLS (vedi cramer) e raddoppiato OAS – (scomparsi emoticons dal mio pc)
anche dal mio!!infatti nei miei mes su OAS di oggi sarebbero state onnipresenti(faccina che ride)!
giorgio volevo entrare sta mattina in un etf sul crude oil anche quello normale non necessariamente quello a leva ma oggi non sono riuscito, mi consigli di entrare domani mattina p secondo te il treno nel breve periodo con questi rialzi è gia passato?
volevo dire o secondo te il treno nel breve periodo è già passato?
Io domani vendo! Ora aspettiamo un attimo poi si valuta…
OAS-SN out – Gain mostruoso e troppo rapidamente – obbligato – domani vediamo il da farsi
giorgio.migliore@finanza:
CLDX, IDRA e VTAE sembrano ripartire!
capito, e OAS di conseguenza quindi, correggimi se sbaglio bisogna aspettare un consolidamento per puntare long sul settore oil quindi
papi67@finanza:
giorgio.migliore@finanza,benfatto fratello
Giorgio, benfatto con Cldx
CUR chiude bene, ma era andata in controtendenza un po’ per tutto il giorno.
VSTM non so nemmeno se commentare o no… ha sfondato il minimo, ed è riuscita a chiudere in pari (ora nell’after scende un po’)… e io che mi lamentavo di CUR, questa è schizofrenica…
Gabu tieni duro su Verast vedrai che rimbalza!!!
Io sono rimasto incastrato su HART che faccio? pochi volumi e mi servirebbe liquidità per CUR
Mannaggia a me!!!
papi67@finanza:
mi raccomando!!!!! non fate sapere in giro che IPCI quota sopra la MM20…….senno la buttano giù nuovamente.
da confermare anche domani.
ti ho seguito anchio Giorgio su cldx oggi hai dato l’imput dopo tanto mi sono deciso a prenderla a 19,60 tu conosci espr?
papi67@finanza: da confermare anche domani.
IPCI sopra la mm20 ma perché svolti deve andare sopra la discendente di medio, la diagonale rossa spessa che scende a oggi intorno ai 2,50!
Mannaggia al brent che è andato a target a 59 stasera con la borsa di milano chiusa… impossibile vendere il leva 5!!!
http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/quotazione-petrolio-brent-wti/prezzo.php?refresh_ce
tosco63@finanzaonline:
ti ho seguito anchio Giorgio su cldx oggi hai dato l’imput dopo tanto mi sono deciso a prenderla a 19,60 tu conosci espr?
GRANDE TOSCO! ESPR non la conosco: graficamente è in un canale ascendente. Oggi come vedi non è riuscito a romperlo ed è scesa rispetto all’open! Ora o rompe a rialzo con volumi domani altrimenti è facile torni sulla mm20 a oggi sui 47.
gabusi@finanza:
CUR chiude bene, ma era andata in controtendenza un po’ per tutto il giorno.
VSTM non so nemmeno se commentare o no… ha sfondato il minimo, ed è riuscita a chiudere in pari (ora nell’after scende un po’)… e io che mi lamentavo di CUR, questa è schizofrenica…
Sono sicuro che tu hai nella giusta proporzione VSTM e CUR – Per CUR mi potresti illuminare su 2 punti ? 1°)oggi ho letto che ” l’inutile -si spera non idiota ” ” parlera’ il 9, mentre Felman e c come tu hai rivelato il venerdi – e’ cambiato qualcosa nei programma che tu avevi anticipato? -2°) la sentenza ? la casta e’ uguale dappertutto? grz Gabu
giorgio.migliore@finanza:
Mannaggia al brent che è andato a target a 59 stasera con la borsa di milano chiusa… impossibile vendere il leva 5!!!
http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/quotazione-petrolio-brent-wti/prezzo.php?refresh_ce
Giorgio ma sono quotati a Milano? E sono ETF o ETC o Obbligazioni?
Sono ETFC quotati sulla borsa di milano settore ETC
http://www.borsaitaliana.it/borsa/cw-e-certificates/dati-anagrafici.html?isin=XS1118927927&lang=it
http://www.borsaitaliana.it/borsa/etc-etn/scheda.html?isin=JE00B2NFTJ73&lang=it
giorgio.migliore@finanza:
orzobimbo@finanza,Sono ETFC quotati sulla borsa di milano settore ETC
http://www.borsaitaliana.it/borsa/cw-e-certificates/dati-anagrafici.html?isin=XS1118927927&lang=it
http://www.borsaitaliana.it/borsa/etc-etn/scheda.html?isin=JE00B2NFTJ73&lang=it
Grazie Giorgio, trovati, in Fineco i certificati sono separati dagli ETF e non li trovavo….
MRTX – Domani cippetto e basta incrementi – Insider pesanti nel sottoscrivere emissione – ne ha parlato poco tempo fa anche CK –
papi67@finanza: Giorgio, benfatto con Cldx
ha dati piuttosto importanti ad Aprile…..
morgann@finanza: Sono sicuro che tu hai nella giusta proporzione VSTM e CUR – Per CUR mi potresti illuminare su 2 punti ? 1°)oggi ho letto che ” l’inutile -si speranon idiota ” ” parlera’ il 9, mentre Felman e c come tu hai rivelato il venerdi – e’ cambiato qualcosa nei programma che tu avevi anticipato? -2°)la sentenza ? la casta e’ uguale dappertutto?grz Gabu
La proporzione tra VSTM e CUR non so se sia giusta, certo la posizione su CUR è molto più alta. E non escludo, se oggi NBI fa il rimbalzino, di riuscire a vendere VSTM e ritornare all in su CUR con il ricavato.
Vedo che VSTM sta seguendo l’indice ma con forza raddoppiata – quindi o lo storno finisce o sono guai. Non so, non riesco a fidarmi abbastanza…
Riguardo a CUR:
1) il programma è sempre quello: la Feldman e il collega parleranno venerdì e Garr lunedì. C’è chi ci vede una sospetta tempistica perchè se Feldman e/o Marsala tirano fuori dati, Garr ha pochi giorni prima di essere obbligato a renderli pubblici (qualche non meglio precisata regola SEC) quindi tutto tornerebbe.
C’è anche da dire che Feldman e Marsala potrebbero anche non dire nulla di nuovo e la data probabile tornerebbe ad essere ad Aprile, il che significherebbe un’altra conferenza fuffa di Garr e conseguente migliore occasione per l’ingresso. Ma personalmente continuo a ritenere strano che questi due abbiano 45 minuti l’uno per parlare senza presentare nulla di nuovo… Garr no, lui c’è abituato.
2) si è scoperto che il giudice non ha intenzione di dimettersi per ora (casta… già) e nessuna nuova da quel fronte, ho letto di medie di 80 giorni per la sentenza in questo tipo di cause nella sua sede. Se ti piace la dietrologia, nella sua ultima “lettera agli investitori” il CEO di STEM ha di nuovo chiesto di investire ma ha parlato unicamente dei trial (uno… e fuori dagli USA) in corso come attrattiva. Molto strano per una compagnia che per tutto l’anno scorso non ha MAI fatto parola dei suoi trial e ha basato tutta la sua strategia per attrarre capitali sulla causa in corso con Neuralstem…
Riguardo a NBI, io mi son fatto l’idea che almeno il 70% delle società stia semplicemente seguendo l’indice, ovvia conseguenza del fatto che ormai il grosso del trading lo fanno i fondi, e che lo storno di questi giorni sia principalmente dovuto al liberare liquidi per prendere il treno dell’oil…
…quindi la fine dello storno credo dipenda in parte anche da come si comporterà l’oil in questi giorni.
gabusi@finanza: La proporzione tra VSTM e CUR non so se sia giusta, certo la posizione su CUR è molto più alta. E non escludo, se oggi NBI fa il rimbalzino, di riuscire a vendere VSTM e ritornare all in su CUR con il ricavato.
Vedo che VSTM sta seguendo l’indice ma con forza raddoppiata – quindi o lo storno finisce o sono guai. Non so, non riesco a fidarmi abbastanza…Riguardo a CUR:
1) il programma è sempre quello: la Feldman e il collega parleranno venerdì e Garr lunedì. C’è chi ci vede una sospetta tempistica perchè se Feldman e/o Marsala tirano fuori dati, Garr ha pochi giorni prima di essere obbligato a renderli pubblici (qualche non meglio precisata regola SEC) quindi tutto tornerebbe.
C’è anche da dire che Feldman e Marsala potrebbero anche non dire nulla di nuovo e la data probabile tornerebbe ad essere ad Aprile, il che significherebbe un’altra conferenza fuffa di Garr e conseguente migliore occasione per l’ingresso. Ma personalmente continuo a ritenere strano che questi due abbiano 45 minuti l’uno per parlare senza presentare nulla di nuovo… Garr no, lui c’è abituato.2) si è scoperto che il giudice non ha intenzione di dimettersi per ora (casta… già) e nessuna nuova da quel fronte, ho letto di medie di 80 giorni per la sentenza in questo tipo di cause nella sua sede. Se ti piace la dietrologia, nella sua ultima “lettera agli investitori” il CEO di STEM ha di nuovo chiesto di investire ma ha parlato unicamente dei trial (uno… e fuori dagli USA) in corso come attrattiva. Molto strano per una compagnia che per tutto l’anno scorso non ha MAI fatto parola dei suoi trial e ha basato tutta la sua strategia per attrarre capitali sulla causa in corso con Neuralstem…
Grazie Gabu, 45 minuti sul poco o niente di nuovo da ricercatori di quel livello, non ci credo manco se lo vedo ( sarebbe una presa per i fondelli feroce) -Da Garr ” l’inutile si spera non idiota”, mi aspetto di tutto, come le sua vendita di 17000 azione il 18/12,in sfregio ai piccoli azionisti,manco predesse lo stipendio sti coglionazzo – Comunque Gabu se non dicono niente di interessante per il mercato tanto da portare il titolo almeno a 3.50, la picccola, finisce PICCOLA accanto alle ciofechine e stop
morgann@finanza: Grazie Gabu, 45minuti sul poco o niente di nuovo da ricercatori di quel livello, non ci credo manco se lo vedo ( sarebbe una presa per i fondelli feroce) -Da Garr ” l’inutile si spera non idiota”, mi aspetto di tutto, come le sua vendita di 17000 azione il 18/12,in sfregio ai piccoli azionisti,manco predesse lo stipendio sti coglionazzo – Comunque Gabu se non dicono niente di interessante per il mercato tanto da portare il titolo almeno a 3.50, la picccola, finisce PICCOLA accanto alle ciofechine e stop
La faccenda delle 17mila azioni a dicembre, se non ricordo male (non posso controllare ora) non era una vendita, ma fa parte del suo programma di beneficenza: ogni tanto Garr regala azioni a questa o quella associazione benefica (di solito, mirate al sostegno ai malati di SLA). Ma essendo un insider, deve segnalare anche queste transazioni. Se non ricordo male eh, inoltre mi pare, e vado ancora a memoria, che un membro del board di Neuralstem abbia un accordo di divorzio secondo il quale ogni X mesi deve cedere X azioni a sua moglie… anche quella appare come una vendita, ovviamente, ma non lo è, non credo che lui sia contento…
gabusi@finanza: La faccenda delle 17mila azioni a dicembre, se non ricordo male (non posso controllare ora) non era una vendita, ma fa parte del suo programma di beneficenza: ogni tanto Garr regala azioni a questa o quella associazione benefica (di solito, mirate al sostegno ai malati di SLA). Ma essendo un insider, deve segnalare anche queste transazioni. Se non ricordo male eh, inoltre mi pare, e vado ancora a memoria, che un membro del board di Neuralstem abbia un accordo di divorzio secondo il quale ogni X mesi deve cedere X azioni a sua moglie… anche quella appare come una vendita, ovviamente, ma non lo è, non credo che lui sia contento…
Hihihihi che accordo divorzile del ca22o…LIQUIDI freschi di stampa altro che azioni
j.p.m.@finanzaonline: Hihihihi che accordo divorzile del ca22o…LIQUIDI freschi di stampa altro che azioni
Tutte uguali, e’ nel DNA >>>>>>>>>SANGUISUGHE>>>>>>>>>(faccina che sorride)
gabusi@finanza: La faccenda delle 17mila azioni a dicembre, se non ricordo male (non posso controllare ora) non era una vendita, ma fa parte del suo programma di beneficenza: ogni tanto Garr regala azioni a questa o quella associazione benefica (di solito, mirate al sostegno ai malati di SLA). Ma essendo un insider, deve segnalare anche queste transazioni. Se non ricordo male eh, inoltre mi pare, e vado ancora a memoria, che un membro del board di Neuralstem abbia un accordo di divorzio secondo il quale ogni X mesi deve cedere X azioni a sua moglie… anche quella appare come una vendita, ovviamente, ma non lo è, non credo che lui sia contento…
gabusi@finanza: La faccenda delle 17mila azioni a dicembre, se non ricordo male (non posso controllare ora) non era una vendita, ma fa parte del suo programma di beneficenza: ogni tanto Garr regala azioni a questa o quella associazione benefica (di solito, mirate al sostegno ai malati di SLA). Ma essendo un insider, deve segnalare anche queste transazioni. Se non ricordo male eh, inoltre mi pare, e vado ancora a memoria, che un membro del board di Neuralstem abbia un accordo di divorzio secondo il quale ogni X mesi deve cedere X azioni a sua moglie… anche quella appare come una vendita, ovviamente, ma non lo è, non credo che lui sia contento…
Potresti aver ragione, infatti le 17000 “disposition non open market” ci sono sul sito del Nasdaq e non su YAHOO , cosi fosse le mie scuse all”inutile si spera non idiota”
OIL – Tutti a strombazzare sulla chiusura degli impianti Usa che ha ridotto l’offerta, Cio spiega la risalita – Palle di Arnaldo – Anche uno scemo capisce che in cosi poco tempo, non puo avvenire, la realta’ e che troppi soldi erano finiti short sul petrolio a 40 e long sul dollaro 1 a 1 con euro – Il petrolio a 40 finirebbe con acuire ulteriormente la spinta deflazionistica ( ti trovi contro le banche centrali) e 1 a 1 con Euro sentiresti le urla strazianti delle multinazionali americane e i dati sull’occupazione americana barcollare e allora ti trovi contro la FED ( ha mandato sull’occupazione) che riporterebbe in un amen il cambio dove vuole – Ergo petrolio a 55-60 che non rovina troppo i piani antideflazione e dollaro che rimane cosi com’e’ – allora via a chiudere posizioni short., altro che chiusura di impianti – Dunque?
D
morgann@finanza:
OIL –Tutti a strombazzare sulla chiusura degli impianti Usa che ha ridotto l’offerta, Ciospiega la risalita – Palle di Arnaldo – Anche uno scemo capisce che in cosi poco tempo, non puo avvenire, la realta’ e che troppi soldi erano finiti short sul petrolio a 40e long sul dollaro 1 a 1 con euro–Il petrolio a 40 finirebbe con acuire ulteriormente la spinta deflazionistica ( ti trovi contro le banche centrali) e 1 a 1 con Euro sentiresti le urla strazianti delle multinazionali americanee i dati sull’occupazione americana barcollare e allora ti trovi contro la FED ( ha mandato sull’occupazione) che riporterebbe in un amen il cambio dove vuole – Ergo petrolio a 55-60 che non rovina troppo i piani antideflazione e dollaro che rimane cosi com’e’– allora via a chiudere posizioni short., altro che chiusura di impianti – Dunque?
Rientro in OAS e SN con il 50% contando su un ritracciamento e poi se ho ragione faccio un double –
morgann@finanza: Tutte uguali, e’ nel DNA >>>>>>>>>SANGUISUGHE>>>>>>>>>(faccina che sorride)
Appunto, mi pare che JPM sottovaluti la diabolica e innata capacità del suo genere di trattare i matrimoni come investimenti: da quel che so, la tipa ha già un accordo cash come si fa normalmente, IN PIU’ (essendo stata moglie di uno dei direttori, qualcosa in più di noi saprà) si è fatta mettere nell’accordo anche un numero fisso di azioni all’anno se non ricordo male… quindi se le va bene, magari il primo anno prende 10, il secondo 20 e così via. E’ un accordo vecchio tra l’altro, quindi la tipa è attualmente in lauto gain senza cacciare mezzo dollaro.
gabusi@finanza: Appunto, mi pare che JPM sottovaluti la diabolica e innata capacità del suo genere di trattare i matrimoni come investimenti: da quel che so, la tipa ha già un accordo cash come si fa normalmente, IN PIU’ (essendo stata moglie di uno dei direttori, qualcosa in più di noi saprà) si è fatta mettere nell’accordo anche un numero fisso di azioni all’anno se non ricordo male… quindi se le va bene, magari il primo anno prende 10, il secondo 20 e così via. E’ un accordo vecchio tra l’altro, quindi la tipa è attualmente in lauto gain senza cacciare mezzo dollaro.
Sei sempre il solito….raccontala tutta la storia e spiega bene no?
Baci
morgann@finanza: Tutte uguali, e’ nel DNA >>>>>>>>>SANGUISUGHE>>>>>>>>>(faccina che sorride)
Ma non lo sai che noi donne in mezzo alle gambe abbiamo la BANCA?
morgann@finanza:
OIL –Tutti a strombazzare sulla chiusura degli impianti Usa che ha ridotto l’offerta, Ciospiega la risalita – Palle di Arnaldo – Anche uno scemo capisce che in cosi poco tempo, non puo avvenire, la realta’ e che troppi soldi erano finiti short sul petrolio a 40e long sul dollaro 1 a 1 con euro–Il petrolio a 40 finirebbe con acuire ulteriormente la spinta deflazionistica ( ti trovi contro le banche centrali) e 1 a 1 con Euro sentiresti le urla strazianti delle multinazionali americanee i dati sull’occupazione americana barcollare e allora ti trovi contro la FED ( ha mandato sull’occupazione) che riporterebbe in un amen il cambio dove vuole – Ergo petrolio a 55-60 che non rovina troppo i piani antideflazione e dollaro che rimane cosi com’e’– allora via a chiudere posizioni short., altro che chiusura di impianti – Dunque?
Bravo Morgano!!
Bella, bella, analisi davvero!!!
Chiara, sintetica e pienamente condivisibile!!
Ma gli emoticons !??
LupoCaneSecco@finanza: Bravo Morgano!!
Bella, bella, analisi davvero!!!
Chiara, sintetica e pienamente condivisibile!!
Ma gli emoticons !??
SCOMPARSI
j.p.m.@finanzaonline: Ma non lo sai che noi donne in mezzo alle gambe abbiamo la BANCA?
Condivido, l’ho capito subito quando per la prima volta(lui) si e’ messo spasmodicamente sull’attenti alla visione e palpazione di una splendida tettina – Dio che bel – Capito che il cervello migra in zone per lui incontrollabili, alla merce’ di forze esaltanti, dominanti e….. COSTOSE
PS Io devo dire grazie alle donne che ho avuto e pure a quella che ho, madre del mio bimbo, banca sempre aperta e disponibile, GRZ Mara
Ciao Lupo un aiutino si HART.. sono incastrato a 2.77 che faccio incasso il loss o aspetto? è scesa perchè hanno dichiarato ritardi da 2 a 6 mesi su i trial.. e mi mi serve liquidità per CUR sgrunt
Due domande..
Perchè tanta fretta di vendere HART?
Perchè tanta fretta di comprare CUR?
Entrambe non vanno da nessuna parte nei prossimi giorni…
te lo garantisco!!
Io sono in CUR solo per riposarmi un po’…non perchè mi aspetti chissa cosa nei prox gg!!
LupoCaneSecco@finanza:
tamby@finanza,Due domande..
Perchè tanta fretta di vendere HART?
Perchè tanta fretta di comprare CUR?Entrambe non vanno da nessuna parte nei prossimi giorni…
te lo garantisco!!Io sono in CUR solo per riposarmi un po’…non perchè mi aspetti chissa cosa nei prox gg!!
CUR – Illuminami Dunque – tradotto tu pensi che venerdi Feldman e c non dicano niente di nuovo che possa porrtare il titolo a 3.5 ?
LupoCaneSecco@finanza:
tamby@finanza,Due domande..
Perchè tanta fretta di vendere HART?
Perchè tanta fretta di comprare CUR?Entrambe non vanno da nessuna parte nei prossimi giorni…
te lo garantisco!!Io sono in CUR solo per riposarmi un po’…non perchè mi aspetti chissa cosa nei prox gg!!
Ma scusa lupo venerdi non parla la feldman per 45 minuti??perche non ti aspetti nulla?non potra come dice gabusi dire solo ovvieta’..o no?
CUR – Io un filino e dico un filino di ottimismo lo covo, il comportamento di ieri del titolo lo alimenta, che qualcuno abbia gia’ potuto dare un’cchiata a quelle relazioni? certo, come vorrei arrivasse qualche bel fondo istituzionale di quelli specializzati e si pigliasse un bel pacchettino, allora si che tirerei fuori il BAZOOKA
giorgio.migliore@finanza: IPCI sopra la mm20 ma perché svolti deve andare sopra la discendente di medio, la diagonale rossa spessa che scende a oggi intorno ai 2,50!
Eh si, visti i tempi recenti comincio ad accontentarmi della mm20
morgann@finanza:
CUR – Io un filino e dico un filino di ottimismo lo covo, il comportamento di ieri del titolo lo alimenta, che qualcuno abbia gia’ potuto dare un’cchiata a quelle relazioni? certo, come vorreiarrivasse qualche bel fondo istituzionale di quelli specializzati e si pigliasse un bel pacchettino, allora si che tirerei fuori il BAZOOKA
Ti riferisci al pacchettone da 390mila azioni comprato ieri nel dopoborsa da “qualcuno” e in modo furbo, senza far salire la quotazione a razzo?
O è qualcosa che non avevi notato?
390mila sono un bel po’… ma proprio tante… è da ieri che non lo scrivo apposta, per vedere se oltre a me c’è qualcun altro che la segue con occhio attento…
Sicuramente possiamo dire due cose con certezza..
– Che le aziende biotech non possono essere aziende che producono utili fino a quando non hanno prodotti sul mercato per il resto vivono di promozione e marketing di cio che hanno o a volte non hanno ma fanno credere di avere…
– Secondo …(lapalissiana considerazione) CUR fa parte del settore biotech…
Quindi…pensate che dopo an unno e mezzo di attesa si lascino sfuggire l’occasione di far salire la febbre da aspettativa e la quotazione sprecando il catalyst dei dati di fase II sulla SLA ?
No! Ve lo assicuro!
Nemmeno per sogno!! Quando sarà il momento del rilascio ufficiale dei dati verrà annunciato almeno un mese prima (giustamente aggiungerei) e verrà fatto in luogo e platea adeguati…
in modo da far salire l’ attesa e la quotazione come si conviene per un evento del genere (sperando che se lo meritino!!)
Vero è che la Feldman è leggermente + indipendente della media dei suoi colleghi coinvolti in ricerche per conto di aziende bio..ma nemmeno lei potrà dire nulla che NEURALSTEM non voglia o preveda..
Per intenderci, a meno che qualcuno del management non sia da TSO…
l’ EVENTO in questione non sarà uno di quelli che devi andarti a cercare alla decima pagina delle ricerche Google..o peggio ancora nel board dedicato a NEURALSTEM di yahoo finance, ma al contrario uno di quelli che non potrai fare a meno di venirne a conoscere nemmeno volendo…
CREDO e SPERO che sarà così!!
Rispetto l’opinione di Lupo, ma per quel che mi riguarda sinceramente se venerdì esporranno i dati o giocheranno a poker, me ne frego: io son dentro, se non salta fuori qualcosa venerdì, lo farà ad Aprile alla conferenza dei neurologi che ricorderete, era la mia prima “scelta”.
L’evento di venerdì io l’ho segnalato perché (come già scritto) non si sa mai, ci sono molti sospetti ed è più rischioso essere fuori che dentro. Quando inizierà a salire? Lo farà di tutto un botto? Davvero ci metteranno l’hype o faranno la mosca bianca anche qui?
Ognuno fa le sue considerazioni, io ho fatto le mie e da tempo: tutto può succedere, l’importante è esserci.
gabusi@finanza: Ti riferisci al pacchettone da 390mila azioni comprato ieri nel dopoborsa da “qualcuno” e in modo furbo, senza far salire la quotazione a razzo?
O è qualcosa che non avevi notato?
390mila sono un bel po’… ma proprio tante… è da ieri che non lo scrivo apposta, per vedere se oltre a me c’è qualcun altro che la segue con occhio attento…
Chiedo venia, mi sono sfuggite ma ieri l’oil ha fatto da padrone ; ma domando: come ha fatto il tipo ad acq. 386.000 az senza far salire il prezzo? doveva essere d’accordo col venditore dico bene?
OIL 50.74 -3.5% .. OAS -4.71 – SN -3.66% IN PRE stiamo un mometino a vedere
morgann@finanza: Chiedo venia, mi sono sfuggite ma ieri l’oil ha fatto da padrone ; ma domando: come ha fatto il tipo ad acq. 386.000 az senza far salire il prezzo? doveva essere d’accordo col venditore dico bene?
Ho letto varie teorie, secondo me giochino del MM ma la mia piattaforma fa pietà, non posso fare analisi approfondite. Però l’operazione c’è stata… se ci comunica qualcosa non sta a me dirlo.
REFLESH L’ANTIPATICO – sia chiaro a tutti e per sempre, che ILLO e’ il responsabile di tutti i miei strafalcioni grammaticali e di ortografia –
Ragazzi occhio a TEAR lab che ha iniziato la risalita e potrebbe continuarla…
basta dare un’occhiata al grafico e agli acquisti di insider alla cassa per capire che è interessante!!
http://www.nasdaq.com/symbol/tear/insider-trades
ho detto interessante…eh !?
fate le vostre ricerche!!
Ma NBI ha addirittura aperto in gap? Stica… alla faccia dello storno…
e cldx con un bel -7% giorgio tu aspetti il close sotto 19,50 per uscire o ti ha gia stoppato??spero nell utopia che oggi lo recuperi..ma non ci credo neanche io
ACHN -20%
Da valutare !
Nessuno sa nulla?
Sembrerebbe solo un cambio di valutazione!??
ACHN -20%
Da valutare !
Nessuno sa nulla?
Sembrerebbe solo un cambio di valutazione !??
gabusi@finanza:
Ma NBI ha addirittura aperto in gap? Stica… alla faccia dello storno…
Gabusi è uscita qualche news perche una debolezza del genere l ho vista solo lanno scorso con caso sovaldi,addeso quale è la scusa?
Dentro SSYS a 58.01, vediamo se rimbalza dopo la scoppola di ieri
morgann@finanza:
OIL –rientrato in OAS e SN 16.32 13.50 con il 40%
OAS ordine a 16.11…vediamo se mi servono
OAS uscito con meta’ reincremento o a 15,20 dove chiudiamo il gap,oppure sopra ai 18..scemo io che non ho chiuso ieri sera.
LupoCaneSecco@finanza:
ACHN -20%
Da valutare !
Nessuno sa nulla?
Sembrerebbe solo un cambio di valutazione !??
non si trova niente….
gabusi@finanza:
Ma NBI ha addirittura aperto in gap? Stica… alla faccia dello storno…
se mollano indici USA oggi arriva il -5….cosi senza un motivo.
LupoCaneSecco@finanza:
Ragazzi è ancora colpa di GILEAD…
Incredibile!!
ma infatti stavo guardando che fa -9%,pero non trvo news lupo se sai qualcosa puoi linkare o spiegare,almeno non mi prendo di nuovo in faccia un -20% di indice.
frimba@finanza: ma infatti stavo guardando che fa -9%,pero non trvo news lupo se sai qualcosa puoi linkare o spiegare,almeno non mi prendo di nuovo in faccia un -20% di indice.
gilead è in calo perchè si prospettano meno ricavi per il farmaco contro epatite C in quantoil prezzo di vendita è stato leggermente abbassato
gilead è in calo perchè si prospettano meno ricavi per il farmaco contro epatite C in quanto il prezzo di vendita è stato leggermente abbassato
frimba@finanza: ma infatti stavo guardando che fa -9%,pero non trvo news lupo se sai qualcosa puoi linkare o spiegare,almeno non mi prendo di nuovo in faccia un -20% di indice.
Earnings. Risultati inferiori alle attese, e proprio per colpa di Sovaldi e la bagarre risultante tempo fa.
Notare: non è che sono andati in perdita, hanno comunque avuto earnings spettacolari. Ma i fondi ed ETF bio sono pesantemente esposti in Gilead e hanno preso il colpo.
Personalmente la vedo meno grave dell’altra volta, ma fa incazzare comunque: una singola stock che trascina tutte le altre nel baratro per degli… ottimi earnings che le altre si sognano.
frimba@finanza: ma infatti stavo guardando che fa -9%,pero non trvo news lupo se sai qualcosa puoi linkare o spiegare,almeno non mi prendo di nuovo in faccia un -20% di indice.
GILD
sente la concorrenza.
Dice che deve abbassare il prezzo, ma curerà più pazienti.
Alcuni analisti sono scettici circa il numero dei pazienti dichiarato.
http://www.thestreet.com/story/13034015/1/gileads-2014-earnings-were-phenomenal-but-the-stock-is-failing-heres-why.html?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO
Ricordo comunque che GILD ha 17 eventi programmati per quest’anno.
Giochino su ACHN…
chiude a 12.35$
dopo aver sfiorato i 13$ intraday?
Ovviamente è aperto a tutti eh!?
Vediamo chi si avvicina di più!??
EXEL ARRY IDRA FPRX CRIS Fatto spesucce – piccole piccole ma e’ un po che lo volevo fare
LupoCaneSecco@finanza:
Giochino su ACHN…
chiude a 12.35$
dopo aver sfiorato i 13$ intraday?Ovviamente è aperto a tutti eh!?
Vediamo chi si avvicina di più!??
chiude a 12.49, max 13.05
MEIP in aggiunta – OIL -4 le mie 3 sempre meglio mmmmm comportamento divergente …
davtamb@finanza: chiude a 12.49, max 13.05
Chiude a 11,99, max 12,50
Dalle 09 00 a mezzogiorno nel lago nuotano i pesci piccoli…
quasi come se fosse pastura per i pescecani che arrivano a quell’ora..
ACHN potrebbe decollare fino a 13$ tra la 12 e le 14…?
Papino?
Di solito non ti fai scappare queste occasioni!?
LupoCaneSecco@finanza:
Dalle 09 00 a mezzogiorno nel lago nuotano i pesci piccoli…
quasi come se fosse pastura per i pescecani che arrivano a quell’ora..
ACHN potrebbe decollare fino a 13$ tra la 12 e le 14…?
Ma se oggi dovesse arrivare a 13 vendi o tieni?
Bella domanda Gnappo…
In ottica di riispettare la mia nuova condotta trading già ora sono a quota 1000 euro abbondanti..
a 13$…non parliamone…
ma il rientrare intraday in cUR mi porterebbe solo problemi..
il mio pmc è 3.16$..e verrebbe mediato con il prezzo attuale…
Se tenessi achn penso che avrei solo benefici perchè dovrebbe salire ancora e domani acquisterei CUR al suo vero prezzo…tra l’altro il cambio del mio ingresso era 1.116$…e verrebbe mediato anche quello…
Domani per CUR ci sarà ancora tempo!…credo…spero!?
OIL -4.20 uscito da ATLS e OAS buon gain – aspetto – Mercati tesi come corde di violino – ma che irrazionalita’ …. – Diluvio di buy su GILD …. no comment
LupoCaneSecco@finanza:
Frimba….ti abbiamo subbissato di risposte!!
Grazie ragazzi tornato adesso e lette…cmq come dice gabusi è un nosense(faccia incazzata)
frimba@finanza:
e cldx con un bel -7% giorgio tu aspetti il close sotto 19,50 per uscire o ti ha gia stoppato??spero nell utopia che oggi lo recuperi..ma non ci credo neanche io
forse l utopia si realizza,ma cmq cldx rimane debole pero se tiene la mm50 con spike sotto potrebbe essere arrivata (speriamo)
OAS ha chiuso il gap di oggi volevo mettere un ordine lidi uscita ma oggi non mi fidavo,vediamo ora cosa vuol fare in chiusura..se chiudesse sopra buon segno.
OAS – Deve essere il mio titolo – ieri double ai minimi e uscito ai massimi – oggi idem che chiap…
Ma ZIOP sta seguendo quella famosa regola n 2 di ivan capelli?
OIL – 6.09%….. 49.50 questi non mollano, ma potrebbe essere il colpo di coda?
morgann@finanza:
OIL – 6.09%….. 49.50 questi non mollano, ma potrebbe essere il colpo di coda?
Se guardi il daily un ritest della mm20(io uso la 21) ci puo stare benissimo,avevo detto che non mi aspettavo inversione a V,arrivati li se OAS è ancora sopra il mio prezzo di carico(14,30) incremento,se invece si limitasse solo a chiudere il gap a 15,20 entrerei piu pesante,cmq sempre guardare oil se rompe la 20 esco.
frimba@finanza: Se guardi il daily un ritest della mm20(io uso la 21) ci puo stare benissimo,avevo detto che non mi aspettavo inversione a V,arrivati li se OAS è ancora sopra il mio prezzo di carico(14,30) incremento,se invece si limitasse solo a chiudere il gap a 15,20 entrerei piu pesante,cmq sempre guardare oil se rompe la 20 esco.
A quanto passa la 20, perche’ io l’ho a 50.36 per cui sarebbe gia bucata, ma e’ un grafico di m… io devo valutare il rientro
morgann@finanza: A quanto passa la 20, perche’ io l’ho a 50.36 per cui sarebbe gia bucata, ma e’ un grafico di m… io devo valutare il rientro
47,65 nei miei ma la mia è una 21 esponenziale.
morgann@finanza: A quanto passa la 20, perche’ io l’ho a 50.36 per cui sarebbe gia bucata, ma e’ un grafico di m… io devo valutare il rientro
cmq che mi sembra strano che nei tuoi l abbia gia rotta la 20 (all ingiu dico dopo averla rotta al rialzo in sti giorni) sicuro di guardar il timeframe daily?se no perdonami ma guardi dei grafici veramente di merda(faccina che ride ripetuta)
frimba@finanza: cmq che mi sembra strano che nei tuoi l abbia gia rotta la 20 (all ingiu dico dopo averla rotta al rialzo in sti giorni) sicuro di guardar il timeframe daily?se no perdonami ma guardi dei grafici veramente di merda(faccina che ride ripetuta)
Io non guardo i grafici, solo per conoscenza guardo le medie mobili alle quali do un qualche valore – seguo oil eur/usd e altre amenita’ simili nel sito di fibonacci -giusto per avere un quadro generale – pensa che sui titoli uso le medie mobili di YAHOO FINANCE – Comunque in questi momenti la media a 20 mi sembra la piu fotografica e ti scippo il 47.36 ( faccina che ride)
morgann@finanza: Io non guardoi grafici, solo per conoscenza guardole medie mobili alle quali do un qualche valore– seguo oil eur/usde altre amenita’ simili nel sito di fibonacci -giusto per avere un quadro generale – pensa che sui titoli uso le medie mobili di YAHOO FINANCE – Comunque in questi momenti la media a 20 mi sembra la piu fotografica e ti scippo il 47.36 ( faccina che ride)
ahaha grandissimo,allora complimenti perche fai trading sui titoli in maniera egregia e se guardi poco i grafici allora hai un istinto particolare (oltre a conoscere questo mondo molto bene)
OIL – 48.89 -7.20 % Frimba questi ci fanno alzare i tacchi ( e io eseguo ma il malloppo me lo tengo…. )
morgann@finanza:
OIL – 48.89 -7.20 % Frimba questi ci fanno alzare i tacchi ( e io eseguo ma il malloppo me lo tengo…. )
Si,io ho gia smezzato oggi in discreto gain a 16,83,pero se OAS tiene il min di oggi buon segno,io provo a tenere duro,vediamo domani che aria tira
morgann@finanza:
OIL – 48.89 -7.20 % Frimba questi ci fanno alzare i tacchi ( e io eseguo ma il malloppo me lo tengo…. )
Conta che in area 47,70 abbiam anche 61,8 di fibonacci di tutto il mov da min 43 e qualcosa al max di 54 e rotti
LupoCaneSecco@finanza:
Papino?
Di solito non ti fai scappare queste occasioni!?
lupo, questi non mangiano…..almeno per adesso.
papi67@finanza: lupo, questi non mangiano…..almeno per adesso.
visto…ma comunque l’hanno fatta arrivare a 12 45$…
forse dovevo vendere… ma ho spiegato che non ero interessato alla vendita oggi…
frimba@finanza: Conta che in area 47,70 abbiam anche 61,8 di fibonacci di tutto il mov da min 43 e qualcosa al max di 54 e rotti
a 48 entrata in azione la contraerea di fibonacci e c e costretto alla ritirata i ” pantaloncini ” , ale’ colpire colpire …
LupoCaneSecco@finanza: visto…ma comunque l’hanno fatta arrivare a 12 45$…
forse dovevo vendere… ma ho spiegato che non ero interessato alla vendita oggi…
anzi sputano anche l’esca…..vediamo se poi la fanno risalire,coraggio.
GILD e CELG – Cippetto – Benissimo i neo acquisti, complessivamente gia’ in verde – piacevole sorpresa
PETROLIO: io aspetto il BRENT intorno ai 51 per rientrare…
Ma VTAE? Come mai secondo voi è di nuovo su questi livelli?
giorgio.migliore@finanza:
PETROLIO: io aspetto il BRENT intorno ai 51 per rientrare…
Grazie giorgio,con CLDX che hai fatto?
Mi è saltato lo stop come purtroppo su IDRA! Naturalmente ho ripreso CLDX a 18,90 e non IDRA!! Per ora tengo, vedo il close!
giorgio.migliore@finanza:
PETROLIO: io aspetto il BRENT intorno ai 51 per rientrare…
giorgio.migliore@finanza:
PETROLIO: io aspetto il BRENT intorno ai 51 per rientrare…
SE domani flette ancora, salta la teoria e V e pure quella a U e io alzo i tacchi e metto i miei ragionamenti in stand by – Per ora siamo in verde e resistiamo, anzi……
giorgio.migliore@finanza:
Ma VTAE? Come mai secondo voi è di nuovo su questi livelli?
e MNGA che fa? non si muove più?
Grazie Lupo della risposta.. in effetti mi sa che hai ragione!!
papi67@finanza: e MNGA che fa? non si muove più?
Su quella ci vuole pazienza… ma se non hai fretta può fare molto!
tamby@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,Grazie Lupo della risposta.. in effetti mi sa che hai ragione!!
LUPO potresti fare una cronaca a favij(300.000 adoranti…) , dubbi osservazioni e tutto quello che ti passa per la mente – credo che sarebbe un successone –
giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,Mi è saltato lo stop come purtroppo su IDRA! Naturalmente ho ripreso CLDX a 18,90 e non IDRA!! Per ora tengo, vedo il close!
ok grazie bene che ci sei anche tu!peccato per idra sarebbe stata chirurgica!cmq cldx è stran ultimamente è come se qualche figlio di ….. continuasse a tenerla giu,non la mollano vediam come la fan chiudere.
morgann@finanza: LUPOpotresti fare una cronaca a favij(300.000 adoranti…) , dubbi osservazioni e tutto quello che ti passa per la mente – credo che sarebbe un successone –
Sono andato a vedere negli Otc cos’era favij Morgann..
poi in Google e l’ho trovato!!
Ah!AH!Ah!…
Devo prima trovare la maschera da LUPO …!!
Eh! EH!
LUPO? Commento alla prestazione incolore di VTAE please? Grazie! 😉
Aforisma Zen Borsistico
“Quando tira il vento..sono gli alberi più giovani e deboli a flettere di più…
Ma sono anche quelli a crescere maggiormente non appena spunta il sole”
Ergo..non ne ho idea..Re Giorgio!!
Ma la vera domanda è…………………….Da dove sbuca quell’ emoticons!?????
LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,Ok…allora tieni qualche giorno!?
se sale si, (trota che ride)
LupoCaneSecco@finanza:
morgann@finanza,Sono andato a vedere negli Otc cos’era favij Morgann..
poi in Google e l’ho trovato!!
Ah!AH!Ah!…Devo prima trovare la maschera da LUPO …!!
Eh! EH!
sarà mica quel pirletto youtuber che guarda tutti i giorni mia figlia su internet???!!!
papi67@finanza: se sale si, (trota che ride)
Si ma perchè Giorgio ha gli emoticons!????????
Li rivoglio anch’io!!
Buuuuu!! Buuuuu!
(Faccina che piange disperata!!)
LupoCaneSecco@finanza: Si ma perchè Giorgio ha gli emoticons!????????
Li rivoglio anch’io!!
Buuuuu!! Buuuuu!
(Faccina che piange disperata!!)
coraggio Lupo 🙂
Sono rimasto dentro ad ACHN anche se, e proprio perchè, non si è comportata come pensavo…
Domani spero di fare ancora un po’ di verde e poi VOGLIO risaltare in CUR!!
Ricordiamoci che Gabusi non è l’ultimo arrivato anzi!!…E’ un Grande!!
Soprattutto quando parla di CUR…
e poi….
è entrato anche il BOSS…
Spero che non si capovolga il mondo prima della chiusura dei mercati!!
ciao Giorgio mi puoi dire tecnicamente se espr ha rotto il canale al rialzo con la chiusura di oggi ma nel sito dove prendi i grafici ti devi iscrivere gratis?grazie
dimenticavo un entrata in questi giorni ci potrebbe stare grazie
Ciao Tosco! Ti confermo la rottura, anche se i volumi odierni non mi convincono del tutto! In base all’analisi tecnica ci sta un’entrata proprio x la rottura, occhio all’RSI che inizia ad essere in ipercomprato!
Il sito è Pro Real Time, gratuito senza gli intraday! Ti da le candele, sta a te disegnarteli…!
papi67@finanza: sarà mica quel pirletto youtuber che guarda tutti i giorni mia figlia su internet???!!!
papi67@finanza: sarà mica quel pirletto youtuber che guarda tutti i giorni mia figlia su internet???!!!
Si e’ quello e questo ne ha 32.000.000, cosi a braccio guadagna molto bene
http://uk.businessinsider.com/youtube-star-pewdiepie-real-name-income-2014-11
Buongiorno a tutti, sorridi LUPO.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Sono curioso di vedere come si comporterà NBI oggi… a mio modo di vedere un rimbalzino potrebbe starci, accetterei anche una discesa ma moderata, con rimbalzo domani.
In caso contrario… diciamo che in caso contrario ci metterà settimane se non mesi a recuperare il calo. Sempre IMHO.
gabusi@finanza:
Sono curioso di vedere come si comporterà NBI oggi… a mio modo di vedere un rimbalzino potrebbe starci, accetterei anche una discesa ma moderata, con rimbalzo domani.
In caso contrario… diciamo che in caso contrario ci metterà settimane se non mesi a recuperare il calo. Sempre IMHO.
Addirittura mesi?
gabusi@finanza:
Sono curioso di vedere come si comporterà NBI oggi… a mio modo di vedere un rimbalzino potrebbe starci, accetterei anche una discesa ma moderata, con rimbalzo domani.
In caso contrario… diciamo che in caso contrario ci metterà settimane se non mesi a recuperare il calo. Sempre IMHO.
La cosa più importante ora, secondo me,è capire dove sono finiti gli emoticons
gnappo@finanza: Addirittura mesi?
Quanto ci ha messo a recuperare le conseguenze dell’affare Sovaldi l’ultima volta?
Sono il primo a non credere che sia come l’altra volta, ma mi preoccupo comunque… Giorgio, a livello grafico come la vedi?
j.p.m.@finanzaonline:
https://www.youtube.com/watch?v=efsOa06O2UI
Stai tentando di dirci che il problema di Di Bella è che non si era fatto quotare a Wall Street?
gabusi@finanza: Stai tentando di dirci che il problema di Di Bella è che non si era fatto quotare a Wall Street?
SI
ragazzi ma io non ho ancora emoctions perche le vedo nei vostri post!!??gabu secondo me oggi NBI rimbalza,se noti stamattina usa piu tonici di europa possibile che un po di flussi che erano entrati in eu da inzio anno tornino sugli usa,certo che il biotech è settore risk off,e con sta aria non so quanto possa beneficiarne.
Gli emoticons che vedi nei miei post sono lì semplicemente perché mi ricordo il BBcode per crearli…
al momento mi ricordo e 👿
gabusi@finanza:
Gli emoticons che vedi nei miei post sono lì semplicemente perché mi ricordo il BBcode per crearli…
al momento mi ricordo e
Ciao Gabusi. Complimenti per la passione e la preparazione che hai nello studiare e valutare CUR. Ieri ho notatao che la discesa del titolo è stata accompagnata da un leggero aumento dei volumi di scambio. Potrebbe essere che sospettino che non vi sarà alcuna nuova news significativa dal briefing dei prossimi giorni? Comunque in realtà sei stato sufficientemente esplicativo quando hai dichiarato che ti aspetti molto ad Aprile. Ieri comunque ne ho aprofittato per prendere altre 300 azioni a 3,02. Ciao e complimenti ancora!!
toodles@finanza: Ciao Gabusi. Complimenti per la passione e la preparazione che hai nello studiare e valutare CUR. Ieri ho notatao che la discesa del titolo è stata accompagnata da un leggero aumento dei volumi di scambio. Potrebbe essere che sospettino che non vi sarà alcuna nuova news significativa dal briefing dei prossimi giorni? Comunque in realtà sei stato sufficientemente esplicativo quando hai dichiarato che ti aspetti molto ad Aprile. Ieri comunque ne ho aprofittato per prendere altre 300 azioni a 3,02. Ciao e complimenti ancora!!
Un cippetto l’ho preso anche io a 3,06
ci spostiamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
FIRST OF ALL….AGAIN AND AGAIN…
HO VINTO QUACCHECCOSA???