Curare il cancro senza ucciderlo ci prova Agios ($AGIO)

Scritto il alle 11:00 da Matteo

Protein_IDH2_PDB_1lwd

Capita spesso che sul blog alcuni chiedano: “da dove posso iniziare per farmi una cultura sul mondo biotech e cercare di intercettare nuove aziende, nuove tecnologie e nuovi studi?” La domanda è ovviamente legittima ma purtroppo la risposta è un po’ più articolata. Userò l’azienda di oggi anche per cercare di condividere il processo che ha fatto scattare in me la voglia di approfondirla fino ad arrivare alla stesura dell’articolo.
Prima di tutto il nostro più grande ostacolo è il tempo e quindi bisogna ovviare a questo problema in maniera efficiente e con l’uso di un po’ di tecnologia. Tre sono le armi che uso per risolvere questo problema, tutte gratis e a disposizione di noi tutti:

ho creato un account Yahoo dove ho censito un portafoglio di titoli che uso come watchlist per le news (se non sapete da dove iniziare potete partire censendo la nostra watchlist), nonostante yahoo non abbia più la possibilità di pubblicare news che provengono da seeking alpha (per altro fonte che sto un po’ abbandonando) il suo sistema di raccolta per le news è uno dei più completi. Alternativa altrettanto valida è Google e nessuno vi vieta di averli entrambi, ma ricordatevi la scelta di averne due vuol dire anche perdere più tempo a sincronizzare gli account con le relative news da vedere che per la maggior parte saranno doppie;
ho un mio account twitter in cui ho iniziato seguendo il nostro capitano Gooser, il tanto odiato Adam e Sheff. In più quasi tutte le aziende (un esempio a caso IPCI :) ) hanno un account Twitter da seguire e per questo ho creato una lista in cui mano mano le censisco per avere le news direttamente dalle aziende. Vi aggiungo che con Twitter partendo dai tre sopra citati potete andare a vedere chi seguono e le liste che hanno creato i retweet che fanno in modo da estendere praticamente all’infinito le vostre fonti d’informazione, ma attenzione più seguite più arrivano tweet e il tutto può diventare illeggibile. Per cui utilizzate le liste per crescere e seguite solo quelli che vedete con il tempo essere più interessanti;
ultima cosa ma forse la più importante avete bisogno di un sistema di note da poter condividere con tutti i vostri device in maniera semplice. Io uso Evernote perché è fondamentale in qualsiasi momento (magari anche al bagno :) ) salvarsi una cosa interessante per averla a disposizione in maniera immediata sul PC, sul Tablet e sul vostro Smartphone, con il tempo le mie note sono cresciute hanno formato un piccolo database di informazioni a cui posso attingere se qualche azienda valutata in passato ridiventa interessante. Evernote permette anche di creare dei taccuini e ovviamente io ne ho uno dedicato al biotech.

Infine non ci dimentichiamo del nostro blog che è una delle fonti primarie di alimentazione per la raccolta di informazioni e che è l’unica via per accedere al metodo Gooser, perché questo è il metodo Matteo. Il metodo Gooser è coperto da un alone di mistero c’è gente che sostiene abbia un archivio segreto che funziona in modo molto simile alla borsa di Mary Poppins dove invece degli attaccapanni escono paper, articoli e trimestrali :)

E ora vediamo come questo sistema ha funzionato nel caso del titolo di cui parliamo oggi. Tutto è nato credo da un tweet nel nostro capitano, che appunto ho letto mentre ero, … vabeh lasciamo perdere i particolari :), dal mio smartphone. Il tweet mostrava un link ad un articolo del “The New Yorker” che ho aperto e leggendo il sottotitolo che recitava: “Is it possible to control cancer without killing it?” ho deciso che la cosa mi interessava ma in quel momento non avevo il tempo, per cui ho copiato il tweet e incollato sulla mia nota dedicata a questo tipo di funzione che si chiama Bio Board dove metto le cose da approfondire appena ho un minuto. Arrivata la sera riprendo in mano il link e inizio a leggere, le cose si fanno interessanti e ho bisogno di salvarmi dei pezzi dell’articolo per cui entra di nuovo in campo Evernote, creo la nota dedicata all’azienda ed inizio a salvarmi i pezzi interessanti, le cose che non capisco e che meritano di essere approfondite e le chiavi di ricerca che userò per cercare conferme in rete su quello che viene letto nell’articolo e alla fine di tutto il risultato è l’articolo che sta per iniziare.

Non so se quanto ho scritto risponde un po’ ad alcune delle vostre domande però questo è il modo che ho trovato per muovermi in questo mondo e che è compatibile con il tempo a mia disposizione, spero che in qualche modo possa essere utile anche a voi. Il concetto base è: non esiste un elenco di siti stabili in cui c’è scritto tutto ma esiste una vostra rete che dovete creare con il tempo e che vi stupirete di quanto sia facile far crescere, per cui iniziate prendendo il vostro account Yahoo o Google Finance e nella vostra watchlist aggiungete AGIO :) perché di questa azienda parleremo oggi.

La leucemia, come sapete, è un tumore che colpisce le cellule del sangue che si formano nel midollo osseo e che impedisce a tali cellule di svilupparsi completamente per assolvere alle loro funzioni. Le cause che portano a tale comportamento anomalo non sono perfettamente chiare e la situazione per i malati è purtroppo disperata. La leucemia può essere di diversi tipi a seconda delle cellule del sangue che coinvolge; in questo articolo ci occuperemo della leucemia mieloide acuta (AML) che è caratterizzata dalla produzione di elementi non completamente formati chiamati “blasti”. L’AML si sitma colpisca 50000 persone in tutto il mondo all’anno ed è quasi sempre letale. Di queste il 15% si è notato avere una mutazione dell’enzima IDH-2 che impedisce all’enzima di svolgere il ruolo di portare energia alle cellule in fase di sviluppo bloccando in pratica la loro crescita lasciandole, appunto, immature.
Agios con AG-221 prova ad intervenire su tale mutamento cercando più che uccidere le cellule tumorali (come succede con chemio e radio) di ristabilire il funzionamento normale e riattivare la crescita di tale cellule per portarle a maturazione. Sul comportamento di tale farmaco purtroppo abbiamo solo i dati di una fase 1 fatta su 10 pazienti, per altro l’articolo che li descrive non è reperibile in rete se non a pagamento. Ma qualcosa su quello che è successo la sappiamo, lo studio infatti, è stato fatto su 10 pazienti ed ha dato dei risultati stupefacenti e che meritano tutta la nostra attenzione;
in pratica di 10 pazienti 3 sono morti prima che il farmaco potesse fare effetto mentre dei restanti: 5 sono guariti completamente uno è guarito parzialmente e il restante non ha subito alcun effetto con il tumore che è continuato a crescere.
Sulla scia di AG-221 Agios ha lanciato anche un trial su AG-120 che si concentra sull’enzima IDH-1 la cui mutazione interessa il 10% dei pazienti malati di AML, il 70% dei pazienti con glioma e il 50% dei pazienti con cancro alla cartilagine.
Come vedete l’azienda, credendo nella tecnologia, si sta concentrando solo su specifici pazienti con caratteristiche particolari più che combattere la patologia nella sua interezza e questa potrebbe essere una chiave di successo.

In conclusione cosa abbiamo? Dei dati molto interessanti e una strategia che potrebbe essere vincente ma dall’altra parte poche informazioni, un trial fatto su pochi pazienti e di cui non abbiamo maggiori dettagli e sopra ogni cosa qualche dubbio sulla durata di AG-221. Cosa succede infatti ai pazienti guariti dopo che hanno smesso di prendere il farmaco? E’ possibile che ricadano? Il tema sembra ben in mente all’azienda che sta prevedendo degli studi combinati di AG-221 e chemio  sfruttando le ottime caratteristiche di sicurezza (per altro osservate in fase 1) tipiche di farmaci estremamente selettivi a cui aggiungiamo le parole dell’azienda che sostiene che AG-221 sembra essere più rapido nella cura all’aumentare del dosaggio.

Infine passiamo dire che l’azienda capitalizza circa 1.6B, ha in cassa circa 108 milioni al 30 Giugno e che il 24 Aprile ha emesso 2000000 di azioni a 44 dollari. Detto questo, concludo, dicendo che Agios è un’azienda molto interessante ed è sicuramente da seguire nei prossimi mesi per capire quali saranno i nuovi studi che metteranno in campo su AG-221 e attendere i risultati di AG-120 soprattutto considerando che tutti e due farmaci sono in collaborazione con Celgene con cui Agios ha un accordo di parternship dall’Aprile del 2010 e che successivamente è stato rivisto dando a Celgene i diritti esclusivi di vendita per i primi 5 anni su AG-221 e su AG-120 per il solo mercato extra US in cambio di cifre versate per un totale di 170 milioni. Ah! Dimenticavo Celegene possiede l’11% di Agios.

Matteo

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Curare il cancro senza ucciderlo ci prova Agios ($AGIO), 10.0 out of 10 based on 1 rating
88 commenti Commenta
bene71
Scritto il 19 settembre 2014 at 12:11

primo, bravo matteo

Matteo
Scritto il 19 settembre 2014 at 12:36

bene71@finanzaonline:
primo, bravo matteo

Grazie :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 settembre 2014 at 13:51

io vorrei capire chi è il pirla che nel pre market ha preso cytrx a 4,96..vedendo +78% mi son saltate le coronarie e invece è sicuram,ente un errore :evil::evil::evil:

frimba
Scritto il 19 settembre 2014 at 13:55

matteo grazie e compliemnti per l articolo :mrgreen:

bene71
Scritto il 19 settembre 2014 at 13:57

frimba@finanza:
io vorrei capire chi è il pirla che nel pre market ha preso cytrx a 4,96..vedendo +78% mi son saltate le coronarie e invece è sicuram,ente un errore

5azioni :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 settembre 2014 at 14:01

bene71@finanzaonline: 5azioni

ma qualcuno mi sa spiegare come sia possibile una cosa del genere??

bene71
Scritto il 19 settembre 2014 at 14:12

Semplice spread denaro lettera ampio, titolo sottile e qualche burlone investe 10$ per il suo scherzo :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 settembre 2014 at 14:17

bene71@finanzaonline:
Semplice spread denaro lettera ampio, titolo sottile e qualche burlone investe 10$ per il suo scherzo

ok titolo sottile ma spread cosi ampio mi sembra illogico..un altra domanda ma nel pre market chi puo operare?

frimba
Scritto il 19 settembre 2014 at 14:18

frimba@finanza: ok titolo sottile ma spread cosi ampio mi sembra illogico..un altra domanda ma nel pre market chi puo operare?

e sopratutto quel burlone che vantaggi ne trae a comprare 5 azioni a 4,96????

papi67
Scritto il 19 settembre 2014 at 14:29

frimba@finanza:
io vorrei capire chi è il pirla che nel pre market ha preso cytrx a 4,96..vedendo +78% mi son saltate le coronarie e invece è sicuram,ente un errore

anche ieri sera stranezze in after.

papi67
Scritto il 19 settembre 2014 at 14:30

Matteo grazie per l’articolo.

papi67
Scritto il 19 settembre 2014 at 14:32

CUR in pre ha prezzi normali. 3.37 +3%

beppino1
Scritto il 19 settembre 2014 at 14:38

ciao ragazzi, per gli interessati OXBT ha cambiato nome ora si chiama tenax therapeutics (nasdaq:TENX)

frimba
Scritto il 19 settembre 2014 at 15:35

ehi CUR partita a razzo forse ieri non deliravano in after :mrgreen:

bullbull
Scritto il 19 settembre 2014 at 15:36

prese 5000 a 3,439

papi67
Scritto il 19 settembre 2014 at 15:39

prese cur in apertura 3.31

gabusi
Scritto il 19 settembre 2014 at 16:00

CUR: comunque vada a finire oggi, sarà davvero interessante vedere la lotta tra gli short (che immagino comincino a sudare freddo) e chiunque sia in buy… frutto della conferenza di Feldman che si sta svolgendo proprio ora, insider trading o delirio speculativo sugli scambi in AH di ieri?

papi67
Scritto il 19 settembre 2014 at 16:07

BLRX un fenomeno, -4

bene71
Scritto il 19 settembre 2014 at 16:11

papi67@finanza:
BLRX un fenomeno, -4

come dissi giornin fa blrx idra e cris , le tre grazie :mrgreen:
tutte in portafoglio, non salgono neanche a spingerle :evil:

davtamb
Scritto il 19 settembre 2014 at 16:31

bene71@finanzaonline: come dissi giornin fa blrx idra e cris , le tre grazie
tutte in portafoglio, nonsalgono neanche a spingerle

aggiungici APPY :evil:

frimba
Scritto il 19 settembre 2014 at 17:47

bene71@finanzaonline: come dissi giornin fa blrx idra e cris , le tre grazie
tutte in portafoglio, nonsalgono neanche a spingerle

io non ho cris ma in compenso ho cytrx ziop e cldx oltre alle due citate :evil::evil:..ora mi scogliono e faccio monotitolo almeno se devo perdere tutto lo perdo in fretta invece che con questa lenta agonia.. :evil:

davtamb
Scritto il 19 settembre 2014 at 17:54

CUR, dentro a 3.31

frimba
Scritto il 19 settembre 2014 at 18:05

partita piano alibaba :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 19 settembre 2014 at 18:25

che giornata di m…. :x

gabusi
Scritto il 19 settembre 2014 at 19:12

CUR: la giornata di oggi è un esempio DA MANUALE di si può manipolare uno stock con relativamente pochi fondi.
Stando così le cose, non c’è analisi tecnica che tenga, servono news e dati precisi ed incontrovertibili, ben pubblicizzati, altrimenti l’avrà sempre vinta chi sta giocando sul titolo da mesi.

davtamb
Scritto il 19 settembre 2014 at 19:23

ZFGN MENO MALE CHE CI SEI

Matteo
Scritto il 19 settembre 2014 at 19:29

Prese cur 3 e 3
Matteo

joggy
Scritto il 19 settembre 2014 at 21:44

Su ampe domani dovrebbe esserci una conferenza. Vediamo gli sviluppi.

alessiomz
Scritto il 22 settembre 2014 at 11:09

Ragazzi chi è dentro ECYT? Strategie?

Scritto il 22 settembre 2014 at 14:00

Aggiornata sezione pillole di biotech

http://finanzanostop.finanza.com/pillole-di-biotech/

archus
Scritto il 22 settembre 2014 at 14:41

La notizia di oggi è che MRK.KGaA ( MRK.DE) acquista per 17 milioni di dollari SIAL ( Sigma Aldrich +35 in premarket).
Ma quello che attira la mia attenzione è la partnership tra SIAL e AGTC:
http://www.sigmaaldrich.com/safc/news-and-resource-center/press-releases/agtc-safc-create-strategic-partnership.html
La mia domanda ai più esperti è: se AGTC si trova improvvisamente come partner non più SIAL ma bensì la molto più grande MRK.DE, che vantaggi nè avrà?
Inoltre ho notato come MRK.DE stia puntando sempre più al mondo del pharma (ultimamente ha anche acquistato, ALLERGOPHARMA SPA e LUPIN.LTD), nonostante il suo core bussines sia ancora quello chimico dove spazia dai cristalli per display alle vernici metallizzate per auto , dove è il primo produttore mondiale ma sempre più incalzata dalle società asiatiche.
A voi …

archus
Scritto il 22 settembre 2014 at 14:58

17 miliardi

LupoCaneSecco
Scritto il 22 settembre 2014 at 15:22

NEURALSTEM

(NYSEMKT:CUR)

http://www.prnewswire.com/news-releases/neuralstem-als-investigator-presents-long-term-follow-up-phase-i-data-275996031.html

Vediamo un po’ cosa succede!!

gabusi
Scritto il 22 settembre 2014 at 15:29

LupoCaneSecco@finanza,

E’ la presentazione di venerdì scorso, e il probabile motivo della “partenza strana” dello stesso giorno. Poi schiacciata dagli shorter in affanno.
Personalmente credo che i grossi player fossero a conoscenza già venerdì dei dati presentati, conferenza chiusa o no, quindi se cambia qualcosa oggi, sarà per gli investitori normali o meno informati… non spererei in una grossa reazione: il titolo è sempre sotto pressione short.

Scritto il 22 settembre 2014 at 15:43

PRESE ADHD

Matteo
Scritto il 22 settembre 2014 at 15:52

gooser:
PRESE ADHD

PRESE ADHD 17 e 35
Vendute CUR a 3 e 4
Matteo

bullbull
Scritto il 22 settembre 2014 at 15:55

ma amrn a questi prezzi….che ne pensate?

LupoCaneSecco
Scritto il 22 settembre 2014 at 15:56

Incrementato/mediato TLOG a 3.69$!!

Matteo
Scritto il 22 settembre 2014 at 16:01

Vendute IDRA con piccolo loss
Matteo

papi67
Scritto il 22 settembre 2014 at 16:06

SQNM direzione 2,93 Lupo?

papi67
Scritto il 22 settembre 2014 at 16:30

gooser:
PRESE ADHD

andata

manut2003
Scritto il 22 settembre 2014 at 16:30

Salve c’è qualcuno che segue oxigene (oxgn)

bullbull
Scritto il 22 settembre 2014 at 16:35

Cari Gooser e Lupo vendo un crollo senza notizie su SNTA oltre che AMRN che ne pensate? La prima fa molto gola anche se il supporto è 3,10

papi67
Scritto il 22 settembre 2014 at 16:36

hei ma dove va TKMR? mannaggia…

Scritto il 22 settembre 2014 at 16:58

manut2003@finanzaonline:
Salve c’è qualcuno che segue oxigene (oxgn)

il titolo è in portafoglio

Matteo
Scritto il 22 settembre 2014 at 17:06

Prese ARWR a 14 e 54
Matteo

Matteo
Scritto il 22 settembre 2014 at 17:08

Vendute ADHD a 19 e 6
Matteo

Scritto il 22 settembre 2014 at 17:10

Matteo:
Vendute ADHD a 19 e 6
Matteo

meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scritto il 22 settembre 2014 at 17:18

Venduta mezza ADHD a 19.85$ :mrgreen::mrgreen:

Matteo
Scritto il 22 settembre 2014 at 17:21

gooser:
Venduta mezza ADHD a 19.85$

portafoglio aggiornato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Matteo

manut2003
Scritto il 22 settembre 2014 at 17:37

gooser,

Ho visto che è in portafoglio ma riguardo notizie nulla per quanto riguarda
la fase 2 di Fosbretabulin dobbiamo aspettare novembre vero?

Scritto il 22 settembre 2014 at 17:51

manut2003@finanzaonline:
gooser,

Ho visto che è in portafoglio ma riguardo notizie nulla per quanto riguarda
la fase 2 di Fosbretabulin dobbiamo aspettare novembre vero?

Si certo dati completi primi di novembre

alessiomz
Scritto il 22 settembre 2014 at 18:05

qualcuno è in ECYT?

frimba
Scritto il 22 settembre 2014 at 18:32

gooser: meglio

ehi ma sto colpaccio :mrgreen::mrgreen:??come mai questo rialzo?hai informatori segreti che le hai prese appena prima dell upside :mrgreen::mrgreen:??complimenti ragazzi!!

frimba
Scritto il 22 settembre 2014 at 18:51

BLRX UNA TRAGEDIA :evil:

LupoCaneSecco
Scritto il 22 settembre 2014 at 20:04

Threshold in pochi giorni dalle stelle alle stalle!!

LupoCaneSecco
Scritto il 22 settembre 2014 at 20:11

frimba@finanza: ehi ma sto colpaccio ??come mai questo rialzo?hai informatori segreti che le hai prese appena prima dell upside ??complimenti ragazzi!!

ADHD era una salita annunciata dopo questa news del 19/09/2014 che non so come mi sono lasciato sfuggire!

http://www.streetinsider.com/Corporate+News/Alcobra+Ltd.+(ADHD)+Expects+Topline+MDX+Phase+III+Clinical+Trial+Data+in+Two+Weeks/9847867.html

Bravo Capitano!!

davtamb
Scritto il 22 settembre 2014 at 20:21

CRIS…..un pianto

ddb
Scritto il 22 settembre 2014 at 20:30

OXGN
Salve Gooser,
il dato in attesa (inizio novembre) è quello che doveva uscire ad agosto?
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/results/NCT01305213?term=fosbretabulin

oppure qualcos’altro?
Grazie

jacofly
Scritto il 22 settembre 2014 at 20:55

I falchi di nuovo all’opera su IPCI

papi67
Scritto il 22 settembre 2014 at 21:15

Ma che mi dite di OXGN che non scambia più da giovedì?

papi67
Scritto il 22 settembre 2014 at 21:17

papi67@finanza:
Ma che mi ditedi OXGN che non scambia più da giovedì?

Scusate OXBT

Scritto il 22 settembre 2014 at 21:39

ddb@finanza:
OXGN
Salve Gooser,
il dato in attesa (inizio novembre) è quello che doveva uscire ad agosto?
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/results/NCT01305213?term=fosbretabulin

oppure qualcos’altro?
Grazie

ho messo il mio pensiero dentro pillone biotech almeno non perdiamo i pezzi in giro per gli articoli

http://finanzanostop.finanza.com/pillole-di-biotech/

Scritto il 22 settembre 2014 at 21:41

frimba@finanza: ehi ma sto colpaccio ??come mai questo rialzo?hai informatori segreti che le hai prese appena prima dell upside ??complimenti ragazzi!!

nessuna informazione segreta il comunicato aziendale è piuttosto chiaro ed è il classico esempio di scadenza binaria stretta che ogni investitore biotech sogna la notte e subito in apertura bisogna agire senza guardare in faccia nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

morgann
Scritto il 23 settembre 2014 at 00:08

AGIO – occhio Biller scott chief scientific officer vende per 30.000 azioni per 2 mln.. e non sono momenti in cui prendere sberle…

papi67
Scritto il 23 settembre 2014 at 09:32

AVNR emette.

manut2003
Scritto il 23 settembre 2014 at 13:00

papi67@finanza:
Ma che mi ditedi OXGN che non scambia più da giovedì?

Come non scambia più? tra venerdi e lunedi ha scambiato più di 1 milione di pezzi.

manut2003
Scritto il 23 settembre 2014 at 13:09

manut2003@finanzaonline: Come non scambia più? tra venerdi e lunedi ha scambiato più di 1 milione di pezzi.

forse volevi dire oxbt? ha cambiato nome ora si chiama tenx

papi67
Scritto il 23 settembre 2014 at 13:14

manut2003@finanzaonline: forse volevi dire oxbt? ha cambiato nome ora si chiama tenx

avevo corretto nel post sotto, ribadisco, spero inverta il trend. :wink:

papi67
Scritto il 23 settembre 2014 at 14:13

SYN + 46 in pre, non vedo notizie.

LupoCaneSecco
Scritto il 23 settembre 2014 at 14:45

papi67@finanza:
SYN + 46 in pre, non vedo notizie.

Ciao Papi !
Non trovo nulla nemmeno io ma è stato incredibile per me scoprire che SYN Sintetic Biologics non è altro che una mia vecchissima conoscenza del 2009 uno dei primi titoli di cui mi sono occupato in assoluto, un vero primo amore…
Forse GOOSER se la ricorda !?

Adeona Pharmaceuticals!??
AMEX:AEN

Scritto il 23 settembre 2014 at 15:28

LupoCaneSecco@finanza: Ciao Papi !
Non trovo nulla nemmeno io ma è stato incredibile per me scoprire che SYN Sintetic Biologics non è altro che una mia vecchissima conoscenza del 2009 uno dei primi titoli di cui mi sono occupato in assoluto, un vero primo amore…
Forse GOOSER se la ricorda !?

Adeona Pharmaceuticals!??
AMEX:AEN

si si me la ricordo un piccolo diamante che in realtà era un vetro :mrgreen::mrgreen:

papi67
Scritto il 23 settembre 2014 at 15:37

aridanghete con TKMR. :wink:

papi67
Scritto il 23 settembre 2014 at 15:40

prese LJPC e sale per fortuna

tosco63
Scritto il 23 settembre 2014 at 16:33

ciao matteo mi sai dire qualche nome da seguire su twitter?grazie

frimba
Scritto il 23 settembre 2014 at 17:55

mi permetto (solo da un punto di vista grafico) di segnalare ONVO ieri partita a -6% per recuperare tutto in chiusura disegnando un bell hammer daily nei pressi della trendline di lungo che unisce i minimi dal 19/11/2012 ad oggi..e oggi si spara un +3 e rotti..si accettano opinioni (vorrei mediare) :mrgreen:

Matteo
Scritto il 23 settembre 2014 at 18:09

tosco63@finanzaonline:
ciao matteo mi sai dire qualche nome da seguire su twitter?grazie

Inizia da qui:
@gooser_fol
@adamfeuerstein
@SheffStation
Gooser, che è il primo della lista espone una lista pubblica a cui ti puoi iscrivere che ne contiene altri.
Sheff se vai sul suo profilo segue una serie piuttosto corposa di liste
E tutti e tre seguono altri da cui prendere spunto.
Matteo

orzobimbo
Scritto il 23 settembre 2014 at 18:44

Lupo, ottima mediata su TLOG :wink: io prese un po’ più in alto di te , 3 85

LupoCaneSecco
Scritto il 23 settembre 2014 at 18:48

orzobimbo@finanza,

Sembrerebbe di si! :wink: :arrow: :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 23 settembre 2014 at 18:56

alessiomz@finanza:
qualcuno è in ECYT?

alessiomz@finanza:
Ragazzi chi è dentro ECYT? Strategie?

Avevo segnalato il titolo a 6.30 $ con target di vendita 9$!
Strategie…
Se le hai prese bene tieni fino alla presentazione del 27/09/2014..

io le ho Prese oggi per ESMO…
Non mi aspetto miracoli…
Ma non si sa mai 8) :arrow: :idea:

orzobimbo
Scritto il 23 settembre 2014 at 19:16

x Giorgio….te che segui anche il “non Bio” che ne pensi di CNET ? Rischiosissimo ma con la notizia di una collaborazione con Alibaba è salita sulle montagne russe.

LupoCaneSecco
Scritto il 23 settembre 2014 at 19:27

bullbull@finanza:
Cari Gooser e Lupo vendo un crollo senza notizie su SNTA oltre che AMRN che ne pensate? La prima fa molto gola anche se il supporto è 3,10

Ciao caro BULL!
Che dire ….
Synta la conosci bene anche tu…
Massicci acquisti di insider intorno ai 4$ mesi fa ma da allora nulla si è mosso…
AMARIN senza SPA affronterà un vero calvario per portare a termine il suo gigantesco studio…
poi debiti…,entrate di Vascepa che languono…
Sarebbe forse meglio aspettare di capire come farà l’ azienda a sopravvivere a tutto questo!!

gnappo
Scritto il 23 settembre 2014 at 21:20

Lupo pessima la tua mediata su tlog…. :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 23 settembre 2014 at 22:27

orzobimbo@finanza,

ciao non ho la possibilità di veder il grafico se riesco ti rispondo domani. domani penso di entrare sul smib7l leva 7 indice italia. penso il ritracciamento possa essere terminato!

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute