Mercato Americano: Crollo ieri di ImmunoCellular Therapeutics ($IMUC) e crollano anche le speranze dei tanti malati affetti da glioblastoma?…..

Scritto il alle 14:55 da gooser

Come abbiamo visto i dati di due importanti studi clinici sono arrivati. Come capita spesso per fine anno avremo nei prossimi giorni sicuramente altri dati in arrivo da parte delle varie compagnie biotech che utilizzano sempre la parte finale dell’ anno per comunicare agli investitori i risultati dei loro studi clinici.

Entrambi i titoli sono stati oggetto di diversi articoli da parte mia, perché parliamo di due piccole aziende che grazie appunto a questi dati potevano dare una svolta alla loro situazione. Se date un occhiata ai titoli migliori e peggiori di ieri trovate entrambi; IMUC e CYTR.

Le due aziende hanno una storia completamente diversa ma vediamole una alla volta.

ImmunoCellular Therapeutics, Ltd.e’ stato il peggiore ieri è a chiuso a -59% anche se ha fatto una candela verde. L’azienda ha perso circa 88M di $ di capitalizzazione, insomma una tragedia. Quale è stato il ragionamento che ci ha portato a credere nell’azienda e nel loro vaccino? In realtà sono diversi i punti a favore ma possiamo riassumerli citandone i due più interessanti ovvero che rispetto alle attuali cure i vaccini sembrano più efficaci e più tollerati e che i dati preliminari di fase I di ICT-107 erano fantastici.

Significant increase in median PFS 16.9 Mesi Vs 6.9

Significant increase in median OS 38.4 mounth Vs 14.6

Questi sono I numeri fantastici a cui mi riferivo dove PFS e OS sono progressione libera da malattia, e sopravvivenza (mediana).

Per farla breve dove è caduta l’azienda in fase II ? Proprio su uno di questi valori. Se guardiamo ancora al passato e mi riferisco ai dati preliminari del 2011 a 32 mesi 11 pazienti su 16 (69%) erano ancora in vita e 6 su 16 liberi da malattia. Se teniamo conto che il paziente medio con glioblastoma muore entro 18 mesi dalla diagnosi questi dati sono incredibili. Per concludere il ragionamento legato al passato nessun candidato farmaco ha fatto meglio dei vaccini a cellule dentriche di IMUC e di NWBO. Direi che la premessa era solida.

Vediamo adesso cosa è successo nello studio di fase II

A comparison of PFS between ICT-107 and placebo showed a statistically significant difference in the Kaplan-Meier (K-M) curves favoring ICT-107 (p=0.014 two-sided, hazard ratio (HR)=0.56) in the intent-to-treat population of all 124 randomized patients. The difference in the median progression-free survival times between ICT-107 and placebo favored ICT-107 and was two months in duration. For the per-protocol population (117 of 124 patients receiving at least four induction vaccinations), the K-M comparison p-value improved in treated patients to 0.0074 two-sided (HR=0.53) and the difference in median progression-free survival times increased to three months in favor of ICT-107.

The differences in the overall survival (OS) K-M curves did not reach statistical significance in the intent-to-treat population (the primary endpoint) or the per-protocol population, with p-values and HRs of p=0.58 two-sided, HR=0.87, and p=0.40 two-sided, HR=0.79, respectively. However, there were numerical differences in the median survivals favoring ICT-107 of two months in the intent-to-treat population and three months in the per-protocol population.

In poche parole il secondo dato ovvero l’ OS che è fondamentale per il successo dello studio clinico è quello che è risultato non statisticamente significativo. Capire cosa è successo è complicato e non voglio annoiarvi più di tanto, ma la domanda che ci dobbiamo porre è la seguente ovvero: con dati più maturi (al termine dello studio) ci si può aspettare invece un aumento di questo dato ? Forse SI. L’azienda forse ha sottovalutato la risposta del controllo ma i dati come sapete vengono raccolti in base agli eventi (morte dei pazienti) e proprio questi dati dell’OS potrebbero con il passare del tempo e con la conclusione dello studio migliorare. Di questi 67 pazienti purtroppo morti non sappiamo quanti siano i pazienti del controllo e quanti quelli del braccio del farmaco….senza questi dati diventa difficile capire…..

Valori di PFS buoni non accompagnati dall’OS questo è ciò che avviene spesso negli studi clinici. Leggendo questa affermazione dell’azienda si capisce una cosa:

We look forward to discussing this important clinical outcome, and what next steps, including a phase III trial, might entail, with the FDA in an end-of-phase-II meeting.”

Vuol dire che l’azienda forte dei valori di PFS con il permesso di FDA potrebbe andare in Fase III. Non è certo la prima volta che un farmaco viene approvato trascurando i dati di OS.

Per concludere facendo le dovute proporzioni tra i dati di fase I e quelli della fase 2 ci si aspettava una OS molto più robusta sopra i 9 mesi che potevano addirittura portare ad una approvazione accelerata ma purtroppo così non è stato. Anche aspettando i dati conclusivi e finali di questa fase II ci dobbiamo aspettare una fase III su larga scala.

Questo qui sopra è il ragionamento che mi viene in mente con una visione molto accorta sul titolo e di conseguenza mi porta a pensare che comunque la partita non è ancora chiusa. In caso di fase III dal punto di vista dell’investimento occorrerà valutare una serie di aspetti ma credo sia prematuro parlarne adesso.

Visto che comunque credo nel vaccino dell’azienda la mia teoria è la seguente. C’e’ una piccola speranza che con i dati conclusivi finali questi valori di OS possano essere migliori di quelli appena comunicati. Non mi aspetto valori stratosferici ma visto che comunque la PFS è molto buona chi non mi vieta di sperare che possa anche bastare?. Inoltre mi pare che il vaccino sia piuttosto ben tollerato chi ci vieta di sperare che alla fine sia da vedere in un ottica positiva lo studio ?. Lo so è uno scenario molto difficile ma prima di buttare nel cesso dei soldi vendendo il titolo a prezzi stracciati un tentativo lo farei…..

Siamo passati da una speranza di approvazione accelerata con i soli dati di fase II ad una probabile fase III con allungamento dei tempi di approvazione e costi che lieviteranno per la piccola azienda californiana. Questo è il motivo del tracollo del titolo. L’azienda sarà costretta a diluire ulteriormente a meno di miracoli, questo avrà un pesante impatto sugli azionisti. Aspettiamo di avere altre informazioni più dettagliate e aspettiamo i dati conclusivi poi decideremo che fare.

Avevo accennato ieri sera che avevo qualcosa da dire su IPCI….sono stato a guardare cosa succedeva sul titolo (in silenzio) per il semplice motivo che l’annuncio del finanziamento a mercato mi portava a credere in un crollo della quotazione e non volevo influenzare nessuno.

Dopo le varie minacce da parte di Matteo e Giorgio eccomi qui.

Non sappiamo al momento se sono già state collocate delle azioni a mercato ATM (forse SI) e a che prezzo. Al momento il titolo capitalizza circa il doppio rispetto alla capitalizzazione prima dell’approvazione del Focalin XR di conseguenza penso che a questi livelli possa essere interessante fare la spesa. Personalmente resto ancora alla finestra per il momento ma ricordiamoci che:

Il 15 Luglio sono stati comunicati i dati del Rexista clone di Oxycontin ma resta ancora in sospeso questo aspetto….

Intellipharmaceutics’ previously announced development goals for 2013 included the completion of Phase I studies of Rexista™ oxycodone. We currently expect to carry out additional Phase I studies by the 4th quarter of 2013, and to initiate Phase III trials by the first half of 2014. Di conseguenza credo che i tempi per un’apertura di una nuova posizione o di incrementare una vecchia siano maturi anche per il fatto che per fine anno arriveranno altri dati nuovi.

Anche a coloro che dovessero fallire l’ingresso, ovvero vedere scendere ancora la quotazione piu’ in basso rispetto al prezzo d’acquisto, direi di restare tranquilli. La scelta di provare a concordare con FDA una fase III per il rexista e di conseguenza presentare poi una NDA 505(b)(2) è giusta e porterebbe in tempi relativamente brevi all’approvazione. (se tutto va bene). Quindi procedura veloce e snella di costi, che ovviamente è attuabile trattandosi di un farmaco biosimilare.

Come già detto in passato dal CEO c’e’ la volontà di avere un partner. Non commento le voci dell’interessamento del colosso BMY letti su alcuni forum, i rumors così ovviamente mi piacciono, ma limitiamoci ai fatti. L’azienda ha bisogno di concentrarsi sullo sviluppo clinico del farmaco di conseguenza non può gestire una commercializzazione di un potenziale blockbuster e non può pagare lo sviluppo clinico, di marketing e di vendita.

Non dimenticate inoltre che la 505(b)(2), se non sbaglio da diritto a 3-5 anni di esclusività di mercato. Provate ad immaginare con un blockbuster così a mercato nel 2015 con un grosso partner alle spalle cosa potrebbe accadere alla quotazione ?…… Ovviamente lascio perdere le altre 7 ANDA in corso, ma quella è una storia che conoscete a memoria….A voi.

176 commenti Commenta
nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 15:13

Grazie Gooser!!!

Su IPCI aggiungo, come già detto nell’articolo precedente, che tra ieri ed oggi il numero di azioni è passato da 20.2 mln a 21.2 mln (dato bloomberg).
Altro dato interessante è che la parte flottante (quella che tradiamo per intenderci) è rimasta pari a 15 mln.
Ora la domanda, se la la fonte è attendibile: “chi si è comprato questo milioncino di azioni?”
Ma soprattutto continueranno a venderle?
Terrò monitorato il dato e cercherò di aggiornarvi ma mi vengono in mente due strade.

1) aspettano a continuare l’emissione in attesa di un partner come sapete a cassa erano al limite e non sappiamo se sono arrivati i soldi di PAR.

2) continuano con l’emissione ma questo lo scopriremo nei prossimi giorni.

In tutti e due i casi preparatevi, per chi ha il titolo come me, a tenere duro nel vedere il prezzo, e qui la sparo, scendere anche sotto 3.
Io sono dentro perché le news quando arrivano, arrivano e per me è meglio stare dentro a mangiarmi un po’ le unghie che stare fuori con tutto quello che comporta.

Ciao
Matteo

P.S.
per Lupo SQNM è stata aggiunta alla watch se vuoi scrivere un commento lo metto su.

standby
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 15:19

Grazie GOOSER e anche un grazie al solito Matteo.

taeda80
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 15:26

<
gooser,

gooser: sei fuori e vorresti entrare ?

Ne ho un po in piccolo gain volevo sapere se c’è spazio per incrementare e di quanto potrebbe salire il titolo grazie a questa notizia.

Grazie!!

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 15:28

Grazie capitano

Scritto il 13 Dicembre 2013 at 15:32

taeda80@finanza: Ne ho un po in piccolo gain volevo sapere se c’è spazio per incrementare e di quanto potrebbe salire il titolo grazie a questa notizia.

Grazie!!

avevo indicato l’MM-121 come un candidato valido…i vari dati di fase 2 ci hanno detto che non è al momento un candidato forte o comunque non come ci aspettavamo. Adesso arrivano i dati dell’MM-302 che sono di fase 1 ma che potrebbero far ripartire il titolo….. In questo momento forse è meglio aspettare

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 15:49

prese cris a 2,55

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 16:03

grande cytr

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 16:06

P.S.
per Lupo SQNM è stata aggiunta alla watch se vuoi scrivere un commento lo metto su.

Sai Matteo che non la riesco a vedere nella WATCHLIST!?
O ho capito male!? :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 16:16

lupocanesecco@finanza:
P.S.
per Lupo SQNM è stata aggiunta alla watch se vuoi scrivere un commento lo metto su.

Sai Matteo che non la riesco a vedere nella WATCHLIST!?
O ho capito male!?

Lupo può essere che tu non abbia visto una barra verticale laterale subito a fianco della lista che è comparsa per farla scorrere senza troppo allungare la pagina?

Matteo

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 16:32

bene71@finanzaonline:
grande cytr

grande nel senso che ha volatilità impressionante :mrgreen:

Scritto il 13 Dicembre 2013 at 16:35

AVEO: molto male…..la pipeline perde un altro pezzo…..ora resta veramente sempre meno

alessandro14101978
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 16:40

gooser,

mi connetto rapidamente.
su aveo mi sono parato ieri.
sono entrato ieri sera su aezs, pipeline buona 0 debiti, cash buono ma storia negativa.che ne pensate?

bullbull
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 16:52

Grazie Capitano e il tuo articolo incoraggia la mia scelta di NWBO

bullbull
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 16:52

Occhio a ATHX

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 16:55

cprx forse ha deciso di seguire idra e tornare sui massimi :mrgreen:

ddb
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 17:46

IMUC:
in portafoglio
E’ da buttare?
Oppure si può pensare ad entrare visto che è ai minimi 4Y?

Scritto il 13 Dicembre 2013 at 17:47

In compera su igxt

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 17:51

ddb@finanza:
IMUC:
in portafoglio
E’ da buttare?
Oppure si può pensare ad entrare visto che è ai minimi 4Y?

Ddb veramente l’articolo sarebbe proprio su IMUC… lo so delle volte sfugge :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 17:58

gooser: In compera su igxt

purtroppo sull otc sono tagliato fuori.

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 18:19

nccmtt@finanza:
Grazie Gooser!!!

Su IPCI aggiungo, come già detto nell’articolo precedente, che tra ieri ed oggi il numero di azioni è passato da 20.2 mln a 21.2 mln (dato bloomberg).
Altro dato interessante è che la parte flottante (quella che tradiamo per intenderci) è rimasta pari a 15 mln.
Ora la domanda, se la la fonte è attendibile: “chi si è comprato questo milioncino di azioni?”
Ma soprattutto continueranno a venderle?
Terrò monitorato il dato e cercherò di aggiornarvi ma mi vengono in mente due strade.

1) aspettano a continuare l’emissione in attesa di un partner come sapete a cassa erano al limite e non sappiamo se sono arrivati i soldi di PAR.

2) continuano con l’emissione ma questo lo scopriremo nei prossimi giorni.

In tutti e due i casi preparatevi, per chi ha il titolo come me, a tenere duro nel vedere il prezzo, e qui la sparo, scendere anche sotto 3.
Io sono dentro perché le news quando arrivano, arrivano e per me è meglio stare dentro a mangiarmi un po’ le unghie che stare fuori con tutto quello che comporta.

Ciao
Matteo

P.S.
per Lupo SQNM è stata aggiunta alla watch se vuoi scrivere un commento lo metto su.

Ok ragazzi purtroppo ho commesso un errore, per ora non c’è stato nessun aumento del numero di azioni sono rimaste 21.2 purtroppo mi era rimasto in testa un 20.2 sbagliato.
Attenzione nessun aumento dal dato che guardo io… poi non sappiamo quanto siano aggiornati!
Sorry
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 18:25

Un saluto veloce a tutti… purtroppo in questi giorni riesco a seguire poco! Su IPCI non mi farei troppe seghe mentali: secondo me i dati di capitalizzazione riportati sui siti (tipo google finance) non sono aggiornati. A mio parere i volumi continuano ad essere sostunuti per il titolo, secondo me proprio per vendite ATM. In più appena la quotazione sale un po’ viene riportata intorno ai 3,15 dove secondo me stanno piazzando il grosso. Appena terminata rivedremo il verde. IN ogni caso sapppiamo perché siamo dentro e Goos l’ha ricordato nell’articolo: dati in arrivo a breve che, se positivi, faranno nuovamente fare un bel saltino alla quotazione! E non so voi, ma io sono dentro! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 18:28

Interessante valutare XOMA: quotazioni a ribasso per diluizione!

giorgio.migliore
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 18:36

IPCI: Ho il piacere di comunicarvi quante azioni possiede ODIDI….
Leggeti qui!

http://www.rocketfinancial.com/Ownership.aspx?fID=140848

Media 3,50!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 19:04

giorgio.migliore@finanza:
IPCI: Ho il piacere di comunicarvi quante azioni possiede ODIDI….
Leggeti qui!

http://www.rocketfinancial.com/Ownership.aspx?fID=140848

Media 3,50!!!

però….quasi quante ne ho io…. :mrgreen:

tamby
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 19:31

gooser,

Ciao Gooser mi fa piacere che abbia notato questa piccola semplice società.. pochissimi ricavi ma molto interessante e risposta FDA non molto lontana se non erro!! 😉

tamby
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 19:35

tamby@finanza,

sempre su questo mercato vorrei segnalare anche la rinata LJPC- molto interessante, ora che è stata rifondata da un CEO bravo e preparato; e appena ri – finanziata

gnappo
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 21:03

davtamb@finanza: però….quasi quante ne ho io….

Sempre meno di quelle di Matteo!!! :mrgreen:

Scritto il 13 Dicembre 2013 at 21:03

tamby@finanza:
tamby@finanza,

sempre su questo mercato vorrei segnalare anche la rinata LJPC- molto interessante, ora che è stata rifondata da un CEO bravo e preparato; e appena ri – finanziata

E speriamo si la volta buona! Conosco un paio di persone che le hanno in portafoglio da tanti anni……

Scritto il 13 Dicembre 2013 at 21:06

tamby@finanza:
gooser,

Ciao Gooser mi fa piacere che abbia notato questa piccola semplice società.. pochissimi ricavi ma molto interessante e risposta FDA non molto lontana se non erro!! :wink:

Igtx:Io la conosco da un paio d’anni l’ abbiamo avuta in portafoglio tempo fa con buon gain. Tra l’altro entra in portafoglio. Prese a 0,47$

gnappo
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 21:07

Qualcuno mo aiuta su acur? Mesi fa era arrivata a 3 usd..Ultimamente in pre haa sempre un picco poi durante la seduta perde tutto o scende….boh

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 21:23

Fuori da CYTR ! Vendute 2000 oggi sui massimi ad una media di 6,56$…

Le ultime 974 sono state vendute ora a 5,49$ perchè saltato uno stop loss…
ero a fare un calcetto con gli amici!!
Vabbè dai!!Non mi posso certo lamentare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 21:28

lupocanesecco@finanza:
Fuori da CYTR ! Vendute 2000 oggi sui massimi ad una media di 6,56$…

Le ultime 974 sono state vendute ora a 5,49$ perchè saltato uno stop loss…
ero a fare un calcetto con gli amici!!
Vabbè dai!!Non mi posso certo lamentare!!!

azz…stoppato eh? vorrà dire che la riprendiamo più bassa, rallegramenti per il gain! :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 21:30

Ok!! mi posso lamentare!! 👿

gnappo
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 21:32

lupocanesecco@finanza:
Ok!! mi posso lamentare!!

Lupo dove pensi di rinvestire il gain? :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 21:58

Ho preso subito 1500 azioni di NeuralStem (La Piccola) caro Gnappo!!!

Forse tengo duro stasera e pian piano metto tutto su CUR!!!

Nel breve il rischio emissione è basso,,,i risultati di fase 1b sono significativi solo se positivi…
se negativi non dovrebbero proprio massacrare la quotazione…
Se positivi potrebbero (con le giuste indiscrezioni) far volare il titolo davvero… :mrgreen:
E’ sempre molto rischiosa è…!
Tutto quello che ho in Fineco ,eh!…non proprio tutto!! :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 22:08

Per cytrx mi spiace davvero essere fuori…avrei dovuto mettere uno stop più basso!!

974 azioni sono poche ma anche L’ innominabile prima di ripartire per dove noi sappiamo aveva fatto un paio di sedute come questa!!
Oggi ha tenuto davvero bene…se non ci fosse sostanza si sarebbe squagliata come la neve…. ad Istanbul!!

gnappo
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 22:22

lupocanesecco@finanza:
Ho preso subito 1500 azioni di NeuralStem (La Piccola) caro Gnappo!!!

Forse tengo duro stasera e pian piano metto tutto su CUR!!!

Nel breve il rischio emissione è basso,,,i risultati di fase 1b sono significativi solo se positivi…
se negativi non dovrebbero proprio massacrare la quotazione…
Se positivi potrebbero (con le giuste indiscrezioni) far volare il titolo davvero…
E’ sempre molto rischiosa è…!
Tutto quello che ho in Fineco ,eh!…non proprio tutto!!

Alla faccia di Matteo!!! :mrgreen:

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 22:37

lupocanesecco@finanza:
Per cytrx mi spiace davvero essere fuori…avrei dovuto mettere uno stop più basso!!

974 azioni sono poche ma anche L’ innominabile prima di ripartire per dove noi sappiamo aveva fatto un paio di sedute come questa!!
Oggi ha tenuto davvero bene…se non ci fosse sostanza si sarebbe squagliata come la neve…. ad Istanbul!!

Hai letto articolo CK su cytrx?
Forse hai fatto bene a vendere, non ci sono presupposti per nuova acad

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 23:13

“CYTR dipende da cosa fa oggi ma mi è venuta mezza voglia di venderla..
(La PFS di DOXOrubicina è un po bassa..2,8 Mesi è poco!…non vorrei che avessero incasinato i dati!)..”

Io questo lo scritto stamattina alle 10 circa e in questi giorni mi sono fatto un culo tanto per andare a vedere i dati storici di molti studi clinici italiani e non,(se vuoi ti do i link ma molti sono PDF) per vedere se trovavo corrispondenze fra PFS di DOX e Dox legata ad albumina di questi studi e quello di CYTRX..
NON è certo stato il primo studio del genere ovviamente..
L’ unico neo che ho riscontrato è questa leggera discrepanza Nella PFS di sola DOX che mediamente negli studi che ho visto io era di circa 4 Mesi…
Intanto mi vien da pensare poveretti!!
Poi come tu sai bene tutti gli studi di fase 2 non sono definitivi!! ovviamente…
Ma per indicazioni che muovono miliardi di dollari tipo quelle di pran di Acad di CUR ecc. siamo tutti pronti a grandi balzi nelle quotazioni, a meraviglie ecc.
Questi hanno la possibilità di sostituire il chemioterapico usato nel trattamento dell’ ottanta percento di tutti i tumori del pianeta e vi sembra poco!!!??
Certo rimane solo una possibilità ma vale già molto !!!

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 23:17

Io questo l’ ho scritto stamattina…
Lupooooo le H, le H e le apostrofoooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 14 Dicembre 2013 at 11:01

lupocanesecco@finanza:
“CYTR dipende da cosa fa oggi ma mi è venuta mezza voglia di venderla..
(La PFS di DOXOrubicina è un po bassa..2,8 Mesi è poco!…non vorrei che avessero incasinato i dati!)..”

Io questo lo scritto stamattina alle 10 circa e in questi giorni mi sono fatto un culo tanto per andare a vedere i dati storici di molti studi clinici italiani e non,(se vuoi ti do i link ma molti sono PDF) per vedere se trovavo corrispondenze fra PFS di DOX e Dox legata ad albumina di questi studi e quello di CYTRX..
NON è certo stato il primo studio del genere ovviamente..
L’ unico neo che ho riscontrato è questa leggera discrepanza Nella PFS di sola DOX che mediamente negli studi che ho visto io era di circa 4 Mesi…
Intanto mi vien da pensare poveretti!!
Poi come tu sai bene tutti gli studi di fase 2 non sono definitivi!! ovviamente…
Ma per indicazioni che muovono miliardi di dollari tipo quelle di pran di Acad di CUR ecc. siamo tutti pronti a grandi balzi nelle quotazioni, a meraviglie ecc.
Questi hanno la possibilità di sostituire il chemioterapico usato nel trattamento dell’ ottanta percento di tutti i tumori del pianeta e vi sembra poco!!!??
Certo rimane solo una possibilità ma vale già molto !!!

quando utilizzi pochi pazienti negli stati uniti e recluti gli altri in paesi sopratutto dell’est europeo e in india FDA ti massacra…..ricordiamoci cosa è successo ad AVEO….comunque interessante capire le prossime mosse dell’azienda…. Sono curioso di vedere se arrivera’ un partner o se faranno di testa propria come credo….saggia la scelta di uscire in qualunque caso un buon gain non si rifiuta mai.

alessandro14101978
Scritto il 14 Dicembre 2013 at 20:34

ciao, che ne pensate di AEZS dunque?
non preoccupatevi, mi scuso se sembrava stessi accusando per cytr.
se non avessi immenso rispetto di voi che conoscete il mondo -bio non sarei qui a chiedere.
grazie

rafferix
Scritto il 15 Dicembre 2013 at 11:28

NAVB….CHMP EMA review fissata per venerdi…sarei tentato dal farci una puntatina, gia da domani, magari vedendo per il 20 dove arriva….qualche parere???

ddb
Scritto il 15 Dicembre 2013 at 20:35

gooser:
In compera su igxt

L’acquisto tiene conto di:


IntelGenx Announces Public Offering of $3,500,000 of Common Stock

SAINT LAURENT, Quebec, Dec. 12, 2013 (GLOBE NEWSWIRE) — IntelGenx Technologies Corp. (OTCQX:IGXT) (TSX-V:IGX) (“IntelGenx”), a drug delivery company focused on the development of novel oral rapidly disintegrating delivery systems including its proprietary VersaFilm(TM) technology, as well as oral controlled-release products, announced today that it has entered into definitive agreements with institutional investors to purchase approximately $3.5 million of securities in a registered public offering. IntelGenx has agreed to sell to institutional investors an aggregate of 7,920,346 shares of its common stock at $0.4419 per share. Additionally, investors will receive warrants to purchase up to 7,920,346 shares of common stock at an exercise price of $0.5646 per share for a term of five years.

The gross proceeds of the offering are expected to be approximately $3.5 million. Net proceeds, after deducting the placement agent’s fee and other estimated offering expenses payable by IntelGenx, are expected to be approximately $3.14 million.

IntelGenx intends to use proceeds from the offering for capital investment in VersaFilm(TM) manufacturing equipment, manufacturing facility improvements and general corporate purposes.

H.C. Wainwright & Co., LLC acted as the exclusive placement agent for the transaction.

The offering is expected to close on or about December 16, 2013, subject to customary closing conditions.

?

windpower
Scritto il 15 Dicembre 2013 at 21:53

IGXT
http://www.otcmarkets.com/stock/IGXT/news

Ingresso nei prox giorni.
Bassa cap, basso flottante e buone probabilita’ di uppppp

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 07:38

ddb@finanza: L’acquisto tiene conto di:


IntelGenx Announces Public Offering of $3,500,000 of Common Stock

SAINT LAURENT, Quebec, Dec. 12, 2013 (GLOBE NEWSWIRE) — IntelGenx Technologies Corp. (OTCQX:IGXT) (TSX-V:IGX) (“IntelGenx”), a drug delivery company focused on the development of novel oral rapidly disintegrating delivery systems including its proprietary VersaFilm(TM) technology, as well as oral controlled-release products, announced today that it has entered into definitive agreements with institutional investors to purchase approximately $3.5 million of securities in a registered public offering. IntelGenx has agreed to sell to institutional investors an aggregate of 7,920,346 shares of its common stock at $0.4419 per share. Additionally, investors will receive warrants to purchase up to 7,920,346 shares of common stock at an exercise price of $0.5646 per share for a term of five years.

The gross proceeds of the offering are expected to be approximately $3.5 million. Net proceeds, after deducting the placement agent’s fee and other estimated offering expenses payable by IntelGenx, are expected to be approximately $3.14 million.

IntelGenx intends to use proceeds from the offering for capital investment in VersaFilm(TM) manufacturing equipment, manufacturing facility improvements and general corporate purposes.

H.C. Wainwright & Co., LLC acted as the exclusive placement agent for the transaction.

The offering is expected to close on or about December 16, 2013, subject to customary closing conditions.

?

certo questo è uno dei motivi che mi ha fatto acquistare, il via libera per la parte di cash è importante

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 07:46

alessandro14101978@finanza:
ciao, che ne pensate di AEZS dunque?
non preoccupatevi, mi scuso se sembrava stessi accusando per cytr.
se non avessi immenso rispetto di voi che conoscete il mondo -bio non sarei qui a chiedere.
grazie

L’azienda si porta dietro una serie di scelte sbagliate fatte in passato e che hanno pesato sulle spalle dei poveri azionisti, ma ultimamente sta cercando di dare una svolta positiva, mi riferisco alla pipeline.
Per una scadenza binaria in particolare il titolo torna prepotentemente sotto la mia attenzione e dopo aver battuto cassa (per l’ennesima volta) è da tenere in forte considerazione….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 08:49

Ragazzi ma c’è per caso un articolo di Adam in cui approfondisce il tema delle cellule dendritiche, sostenendo che non funzionano? Ho cercato ma non ho trovato.
Grazie
Matteo

tamby
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 09:13

IPCI: per quanto possa un sito da “intrattenimento o cabaret” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questi http://sierraworldequityreview.blogspot.it/ ripuntano il dito sulla storia BMY – REXISTA…
Ci sarà qualcosa di vero?
Buon inizio settimana a tutti!!!

nccmtt
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 09:28

tamby@finanza:
IPCI: per quanto possa un sito da “intrattenimento o cabaret” questi http://sierraworldequityreview.blogspot.it/ ripuntano il dito sulla storia BMY – REXISTA…
Ci sarà qualcosa di vero?
Buon inizio settimana a tutti!!!

Grazie Tamby!
Matteo

alessandro14101978
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 11:37

gooser,

VACCA CICCA, quelle faccine mi mettono i brividi.
io sono dentro da 1,22.
sui forum Usa la massacrano di parole.
vediamo come si comporta anche perché di catalyst a breve mi pare non ce ne siano

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 11:58

alessandro14101978@finanza:
gooser,

VACCA CICCA, quelle faccine mi mettono i brividi.
io sono dentro da 1,22.
sui forum Usa la massacrano di parole.
vediamo come si comporta anche perché di catalyst a breve mi pare non ce ne siano

questo non è un catalyst ?

http://finance.yahoo.com/news/aeterna-zentaris-submits-drug-application-123000458.html

alessandro14101978
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 12:50

gooser,

ora leggo l’articolo.
parlano di almeno 9 mesi di attesa per la risposta.
magari non sanno quel che dicono ……….

lupocanesecco
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 13:41

Gooser hai visto OncoSec?

lupocanesecco
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 13:59

gooser:
CYTR:

http://www.thestreet.com/story/12155360/1/cytrx-directors-are-3m-richer-with-well-timed-stock-option-grants.html

Si!! Lo attendevamo no!??
Del resto sono fuori per quello!!
…anzi mi fa piacere l’ aver individuato un “problema ” nei dati di uno studio solo con il mio lavoro e le mie (Scarse!) capacità…ben prima di quel menagramo di Adam (che spesso però ha ragione!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 14:03

lupocanesecco@finanza:
Gooser hai visto OncoSec?

dita delle mani e dei piedi incrociate aspettando la reazione della quotazione……

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 14:13

PATH +51% IN PRE

http://www.nasdaq.com/article/endo-health-solutions-to-acquire-nupathe—quick-facts-20131216-00145

che immensa goduria sono già a +42% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 14:18

davtamb@finanza,

:mrgreen:
E Bravo DAV!! :mrgreen:

bene71
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 14:22

lupocanesecco@finanza: Si!! Lo attendevamo no!??
Del resto sono fuori per quello!!
…anzi mi fa piacere l’ aver individuato un “problema ” nei dati di uno studio solo con il mio lavoro e le mie (Scarse!) capacità…ben prima di quel menagramo di Adam (che spesso però ha ragione!!)

Bravo lupo, hai fatto analisi degna di AF ed anche del miglio Gooser :mrgreen:
Comunque Adamo colpisce ancora

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 14:23

davtamb@finanza:
PATH +51% IN PRE

http://www.nasdaq.com/article/endo-health-solutions-to-acquire-nupathe—quick-facts-20131216-00145

che immensa goduria sono già a +42% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che cul….ops bravura !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 14:24

Adam, chiaramente

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 14:35

gooser: che cul….ops bravura !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 14:44

davtamb@finanza:
PATH +51% IN PRE

http://www.nasdaq.com/article/endo-health-solutions-to-acquire-nupathe—quick-facts-20131216-00145

che immensa goduria sono già a +42%

Nupath aveva in pipeline un cerotto, o ricordo male?

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 14:57

davtamb@finanza: http://www.nupathe.com/pipeline/proprietary-delivery-technologies/smartrelief

http://www.nupathe.com/pipeline/cns-product-candidates

ENDO è un’ottima azienda forse riuscirà anche a venderlo sto benedetto cerotto…..

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 15:08

gooser: ENDO è un’ottima azienda forse riuscirà anche a venderlo sto benedetto cerotto…..

Me l’auguro, infatti pensavo di tenere a meno di exploit clamorosi di “innominabile memoria” :mrgreen: :mrgreen:

jacofly
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 15:26

gooser, mi potresti dare qualche dritta su siti dove posso informarmi su ciò che stanno facendo le aziende? giusto per imparare a capire come valutare i titoli e sulle loro possibilità? grazie

lupocanesecco
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 15:28

davtamb@finanza:
sltm +39% in pre….

http://www.nasdaq.com/article/valeant-to-acquire-solta-medical-for-250-million-20131216-00390

ENNò eeh?!!
Non dirmi che avevi anche questa!!? :mrgreen: :mrgreen:

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 15:32

lupocanesecco@finanza: ENNò eeh?!!
Non dirmi che avevi anche questa!!?

no….e sto rosicando perchè ho preferito entrare su amicus…. 👿

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 15:36

lupocanesecco@finanza: ENNò eeh?!!
Non dirmi che avevi anche questa!!?

tra l’altro bei volumi….

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 16:22

Venduta mezza posizione su ONCS portiamo a casa un +36%

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 16:26

gooser:
Venduta mezza posizione su ONCS portiamo a casa un +36%

Applausi! 😀

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 16:30

jacofly@finanza:
gooser, mi potresti dare qualche dritta su siti dove posso informarmi su ciò che stanno facendo le aziende? giusto per imparare a capire come valutare i titoli e sulle loro possibilità? grazie

cosa cerchi in particolare ? non capisco la domanda

alessandro14101978
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 16:36

preso lo stop su mezza posizione aezs.

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 16:42

entrato in SQNM a 2.13, a far compagnia a Lupo :mrgreen:

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 16:46

gooser,

Gooser che ne pensi di AMPE? Ottica lungo periodo.
Grazie anticipate 🙂

lupocanesecco
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 17:31

Appena incrementato NYMOX!!!
Ottimo e se scende ancora le riprendo!! :mrgreen:

raga53
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 17:31

Gooser perchè NYMX perde così? è uscita qualche notizia negativa?
Grazie

jacofly
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 17:46

gooser,

scusa la poca chiarezza, intendevo come seguire le notizie riguardanti i nuovi farmaci, lo sviluppo delle ricerche, in sintesi ampliare un poco l’orizzonte temporale per non dover sempre leggere le notizie il giorno stesso in cui provocano effetti importanti. è un po’ più chiaro? grazie

nccmtt
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 18:16

jacofly@finanza:
gooser,

scusa la poca chiarezza, intendevo come seguire le notizie riguardanti i nuovi farmaci, lo sviluppo delle ricerche, in sintesi ampliare un poco l’orizzonte temporale per non dover sempre leggere le notizie il giorno stesso in cui provocano effetti importanti. è un po’ più chiaro? grazie

Difficile rispondere alla tua domanda, non credo esista una ma anche più fonti che svolgono tale lavoro.
Credo, più che altro, che esista una cultura sulle aziende che vada sviluppata con il tempo investendo anche in quelle immature con pipeline nascenti e che con il tempo si riescano a seguire con poco sforzo.
Si parte dai blog come il nostro si inizia a cercare le aziende proposte poi se ne scoprono altre e si inizia a costruire un archivio … e via dicendo….
Poi magari Gooser ci stupisce eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 18:21

raga53@finanza:
Gooser perchè NYMX perde così? è uscita qualche notizia negativa?
Grazie

Non ho trovato niente…. Con dei volumi cosi e’ facile farla crollare… Graficamente e’ bruttina eh okkio

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 18:23

Io ho una cinquantina di siti che guardo ma sono talmente tanti che li guardo quando capita un po’ a caso…. Per le news mi appoggio a yahoo

joggy
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 19:17

salve a tutti. qualcuno di voi segue acst?
sta ad un buon prezzo dopo rifinanziamento chiuso da poco.
oggi fa -8% senza notizie particolari

Scritto il 16 Dicembre 2013 at 20:47

joggy@finanza:
salve a tutti. qualcuno di voi segue acst?
sta ad un buon prezzo dopo rifinanziamento chiuso da poco.
oggi fa -8% senza notizie particolari

Hai altre news?

joggy
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 21:20

non molte ancora, ma ti posto l ultimo articolo SA per saperne di piu.

http://seekingalpha.com/article/1890071-acasti-pharma-7-different-insiders-have-purchased-shares-this-month?source=marketwatch
a novembre a chiuso un adc e gli insider stanno comprando negli ultimi mesi, sembra stia sui minimi e pronta per ripartire. magari qualcuno di voi ci capisce di piu.
cmq grazie.

alessandro14101978
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 21:34

gooser,

AEZS-130 can be a growth hormone test , used for cancer cachexia and for traumatic brain injury ” which would fall into our initial approved indication ” There is substantial value in AEZS-130 and with the NDA filed last month there should be word of acceptance soon.. As for AEZS-108 since it is a delivery system wouldn’t it make sense to concentrate on Endometrial cancer since if it works on that then there is a good chance that it will work on other cancers and then AEZS -108 could be licensed out for them also.Seems like a lot of countries are listed for the phase 3 trial on gov website for AEZS-108

IN EFFETTI NON SEMBRANO TEMPI LUNGHISSIMI.
RESTO CON 4MILA.
VEDIAMO.
MA NVAX NON LA SEGUE NESSUNO?

gnappo
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 22:06

dara?

alessandro14101978
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 22:10

joggy@finanza,

ma cosa fa?
dal sito non capisco na mazza

alessandro14101978
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 22:12

gnappo@finanza,

questi hanno la possibilità di emettere azioni per non mi ricordo quale ammontare.
quindi se non la portano almeno un pochino su………………..

alessandro14101978
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 22:13

alessandro14101978@finanza:
gnappo@finanza,

questi hanno la possibilità di emettere azioni per non mi ricordo quale ammontare.
quindi se non la portano almeno un pochino su………………..

parlavo di Dara

joggy
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 22:35

alessandro14101978@finanza,

se posso vi aggiorno meglio.
ma dara non aveva gia chiuso l emissione di azioni tempo fa a 0,50???

giorgio.migliore
Scritto il 16 Dicembre 2013 at 22:51

giorgio.migliore@finanza:
Interessante valutare XOMA: quotazioni a ribasso per diluizione!

😉

lupocanesecco
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 08:49

Segnalo che….
Il direttore di SEATTLE Genetics ha acquistato nell’ ultima settimana azioni della propria azienda per 15Milioni di $ollari!!! 8)

gnappo
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 09:30

lupocanesecco@finanza:
Segnalo che….
Il direttore di SEATTLE Genetics ha acquistato nell’ ultima settimana azioni della propria azienda per 15Milioni di $ollari!!!

Buongiorno a tutti..Lupo il titolo ha scadenze a breve?

nccmtt
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 09:43

Ragazzi vi ricordo, principalmente per chi non lo usa, di fare un salto sul calendario Biotech.
Il calendario è linkabile anche sulle agende dei vostri smartphone ed inutile dire che è un’altra fonte utile di informazioni.
Clikkando sull’evento è possibile avere informazioni aggiuntive che descrivono l’evento e direttamente dalla pagina, usando il tab Agenda, è possibile avere un recap delle scadenze a breve.
Ciao
Matteo

jacofly
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 09:51

AMRN tenerla in vista dell’evento del 20 o liberarsene deglutendo il rospo del loss?

nccmtt
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 10:08

jacofly@finanza:
AMRN tenerla in vista dell’evento del 20 o liberarsene deglutendo il rospo del loss?

Io sul titolo non ci sono, per cui è facile dare opinioni, ma secondo me rimane quello che dice Gooser nell’ultimo pezzo di questo articolo:
http://finanzanostop.finanza.com/2013/12/12/investire-oggi-storno-del-mercato-americano-crollo-dei-titoli-biotech/
Matteo

lupocanesecco
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 10:12

SGEN…

Ciao Gnappo!!
http://finviz.com/insidertrading.ashx?or=-10&tv=100000&tc=1&o=-transactionValue
Quello che ha acquistato fa si parte del board of director ma non è altri che uno dei famigerati Backer Bro$…
Felix Baker, Ph.D.

Felix J. Baker, Ph.D., has served as a Director of Seattle Genetics since July 2003 and as our lead independent director since February 2005. Dr. Baker is a Managing Partner of Baker Brothers Investments, which he and his brother, Julian Baker, founded in 2000. Dr. Baker’s firm manages Baker Brothers Investments, a family of long-term investment funds for major university endowments and foundations which are focused on publicly traded life sciences companies. His career as a fund manager began in 1994 when he co-founded a biotechnology investing partnership with the Tisch Family.

Dr. Baker holds a B.S. in Biology and a Ph.D. in Immunology from Stanford University, where he also completed two years of medical school. Dr. Baker currently serves as a director of Ardea BioSciences, Inc. and Synageva, Inc., both of which are publicly traded biotechnology companies.

http://www.insidermonkey.com/blog/baker-bros-advisors-increases-stake-in-seattle-genetics-inc-sgen-301596/

Al momento il mio interesse è stato solleticato solo dalla transazione…ma ora farò un po’ di indagini per vedere se trovo qualcosa…!!!

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 10:24

lupocanesecco@finanza:
SGEN…

Ciao Gnappo!!
http://finviz.com/insidertrading.ashx?or=-10&tv=100000&tc=1&o=-transactionValue
Quello che ha acquistato fa si parte del board of director ma non è altri che uno dei famigerati Backer Bro$…
Felix Baker, Ph.D.

Felix J. Baker, Ph.D., has served as a Director of Seattle Genetics since July 2003 and as our lead independent director since February 2005. Dr. Baker is a Managing Partner of Baker Brothers Investments, which he and his brother, Julian Baker, founded in 2000. Dr. Baker’s firm manages Baker Brothers Investments, a family of long-term investment funds for major university endowments and foundations which are focused on publicly traded life sciences companies. His career as a fund manager began in 1994 when he co-founded a biotechnology investing partnership with the Tisch Family.

Dr. Baker holds a B.S. in Biology and a Ph.D. in Immunology from Stanford University, where he also completed two years of medical school. Dr. Baker currently serves as a director of Ardea BioSciences, Inc. and Synageva, Inc., both of which are publicly traded biotechnology companies.

http://www.insidermonkey.com/blog/baker-bros-advisors-increases-stake-in-seattle-genetics-inc-sgen-301596/

Al momento il mio interesse è stato solleticato solo dalla transazione…ma ora farò un po’ di indagini per vedere se trovo qualcosa…!!!

Se guardiamo al solo Adcetris e guardiamo il forecast delle proiezioni di vendita passiamo da 142M di $ del 2013 a 423M di $ a fine 2016. Solo questo mi pare un ottimo spunto per essere long…….se poi guardate la pipeline trovate tanti altri motivi…..

lupocanesecco
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 10:39

Ciao Goos ! :mrgreen:

Lo so ma Gnappolone mi chiedeva a breve…

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 10:46

lupocanesecco@finanza:
Ciao Goos ! :mrgreen:

Lo so ma Gnappolone mi chiedeva a breve…

un titolo cosi con quella capitalizzazione non va visto nel breve secondo me. Anche con una notiziona capitalizzando così tanto si muove poco per via del valore già alto ma nel tempo…..sale sale.. è con un diesel

gnappo
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 10:51

Gooser e Lupo grazie delle risposte!!
PS avete capito il perchè della salita di ieri di DARA?

gnappo
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 13:45

titolo del giorno?

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 13:55

gnappo@finanza:
Gooser e Lupo grazie delle risposte!!
PS avete capito il perchè della salita di ieri di DARA?

credo per l’interessamento di Sheff nel suo sito

gnappo
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 13:57

DARA continua a salire in pre….+7%..Qualcosa dav’esserci..

bene71
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 14:12

gooser: credo per l’interessamento di Sheff nel suo sito

Non ha questa forza :mrgreen:

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 14:27

bene71@finanzaonline: Non ha questa forza :mrgreen:

Ce l’ha ce l’ha……

raga53
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 14:37

Salye qualcuno di voi ha RMTI? a cosa è dovuto questo calo in pre?
grazie

gnappo
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 14:42

raga53@finanza:
Salye qualcuno di voi ha RMTI? a cosa è dovuto questo calo in pre?
grazie

http://seekingalpha.com/currents/post/1468221

nccmtt
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 14:45

raga53@finanza:
Salye qualcuno di voi ha RMTI? a cosa è dovuto questo calo in pre?
grazie

ehhhhh…. magari vendute prima della bellissima calvacata che ha fatto…
comunque:
http://seekingalpha.com/currents/post/1468221

raga53
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 15:00

ne ho ancora un cippetto a 8$ e non so se vendere o tenere

alessandro14101978
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 15:13

gnappo@finanza:
Gooser e Lupo grazie delle risposte!!
PS avete capito il perchè della salita di ieri di DARA?

ho trovato questo:
http://seekingalpha.com/article/1900351-orphan-designation-a-game-changer-for-dara

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 15:13

nccmtt@finanza: ehhhhh…. magari vendute prima della bellissima calvacata che ha fatto…
comunque:
http://seekingalpha.com/currents/post/1468221

Dopo tre buy con target 20$ ecco l’ inversione da parte degli analisti…… Bah

nccmtt
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 15:47

gooser: Dopo tre buy con target 20$ ecco l’ inversione da parte degli analisti…… Bah

eh….

nonciprendomai
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:00

CURIS:

GOOSER sai qualche notizia per cui è negativa?

bene71
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:02

nccmtt@finanza:
NWBO la versione di Adam :
http://www.thestreet.com/story/12156974/1/why-northwest-bios-dcvax-brain-tumor-vaccine-will-blow-up-just-like-immunocellulars-ict-107.html

Af ha sempre ragione, never against AF :mrgreen: (esperienza personale 7000 $ persi su amarin)

bene71
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:03

nonciprendomai@finanza:
CURIS:

GOOSER sai qualche notizia per cui è negativa?

oggi in rosso il 90% dei titoli

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:05

nonciprendomai@finanza:
CURIS:

GOOSER sai qualche notizia per cui è negativa?

no non c’e’ niente tutto tace

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:07

bene71@finanzaonline: Af ha sempre ragione, never against AF :mrgreen:(esperienza personale 7000 $ persi su amarin)

direi che non ha sempre ragione….l’ elenco delle sue cazz ate è lungo sopratutto negli ultimi 2 anni

nccmtt
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:09

Comunque su NWBO compensate con l’articolo che ho consigliato oggi… dove se ne parla meglio, non a caso l’autore dell’articolo è long su NWBO 😈 😈 😈
Però le differenze con ICT-107 le spiega abbastanza bene
Matteo

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:13

nccmtt@finanza:
Comunque su NWBO compensate con l’articolo che ho consigliato oggi… dove se ne parla meglio, non a caso l’autore dell’articolo è long su NWBO :twisted: :twisted: :twisted:
Però le differenze con ICT-107 le spiega abbastanza bene
Matteo

compito per il weekend i due vaccini dentrici sono uguali come dice adam f o sono diversi come dice l’altro di SA ?

bene71
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:24

gooser,

ultimamente sarepta, ma ha chiesto scusa ed effettivamente un crollo difficile da prevedere
altre quazzate?

atalanta
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:25

ARRY. Se non reagisce sul supportone la vedo molto male. :mrgreen:

papi67
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:30

DRWI ha tentato l’allungo…….

raga53
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:35

Ho venduto RMTI, fra i titoli che ho in portafoglio mi preoccupa SNTA che non fa altro che scendere, mi sembra che qualcuno di voi l’avesse, c’è qualche motivo che giustifica la discesa costante?
Grazie

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:35

bene71@finanzaonline:
gooser,

ultimamente sarepta, ma ha chiesto scusa ed effettivamente un crollo difficile da prevedere
altre quazzate?

FOLD,DVAX, ACAD, VVUS E ARNA ad esempio tutte previsioni sbagliate

nonciprendomai
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 16:50

GOOSER ma quell’articolo sul sito che parla della somiglianza della curva del 1929 con quella di oggi …ehmmmm….ma ci dobbiamo preoccupare in vista del 14 gennaio???…anche perché io sono già a -50%..con una botta come quella mi sa che equivale a brandina sotto ad un ponte…so che non sei un indovino… 🙄

bene71
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 17:43

gooser: Ce l’ha ce l’ha……

Forse con le penny stock come dara, ad esempio ha comprato anche cprx ma il titolo non si smuove 👿

nccmtt
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 18:28

gnappo@finanza:
IPCI
http://seekingalpha.com/article/1903051-strong-demand-for-resistance-technology-bodes-well-for-intellipharmaceutics

che dire in tempo in tempo… per chiarire il misunderstanding sull’ATM ….

bisanzio
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 18:32

nccmtt@finanza,

scusate l’ignoranza…
potete tradurre in due parole?

nccmtt
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 19:07

bisanzio@finanza:
nccmtt@finanza,

scusate l’ignoranza…
potete tradurre in due parole?

Sostanzialmente quello che diciamo un po’ in questo blog, la prima spiegazione è di bazar credo.
In pratica IPCI con la storia dell’ATM si è aperta la strada per un’emissione di azioni su un massimale di 15 mln di euro da effettuare nei tempi da lei stabiliti, con la gradualità da lei stabilita e con un minimo di prezzo mi sembra di 3 e 15, soldi che serviranno ad investimento sui progetti in corso (Rexista).
Ma questo non vuol dire che l’azienda stia emettendo veramente in questo momento, anzi da quello che abbiamo sembra proprio di no.
Seek ribadisce questo e dice che comunque il mercato si è posizionato su un prezzo che è quello di emissione praticamente avvenuta.

Quello che critico di seek è che se ci siamo arrivati noi dopo 5 minuti che c’è stato il comunicato pare strano che loro ci siano arrivati dopo due settimane no?
Ma forse sono io che sono paranoico.
Matteo

jacofly
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 19:39

beh matteo sono americani…..comprendi!!!!!!

windpower
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 19:54

IGXT

dentro 0,48. A me a 0,47 non le hanno date….

il primo catalyst e’ per febbraio mi pare.

windpower
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 19:56

windpower@finanza:
IGXT

dentro 0,48. A me a 0,47 non le hanno date….

il primo catalyst e’ per febbraio mi pare.

On June 18, 2013 we announced that the FDA has assigned a Prescription Drug User Fee Act (“PDUFA”) action date of February 3, 2014 for the review of the our New Drug Application (“NDA”) for the marketing approval of our anti-migraine VersaFilm™ oral film product. We had previously announced that, together with our co-development partner RedHill Biopharma Ltd (“RedHill”), we had submitted a 505(b)(2) NDA to the FDA for a novel, oral thin-film formulation, based on our proprietary VersaFilm™ technology containing Rizatriptan, the active drug in Merck & Co (“Merck”) Maxalt-MLT(R) orally disintegrating tablets. According to Merck’s most recent annual report, sales of Maxalt(R) were $638 million in 2012. The FDA confirmed that our application is sufficiently complete to permit a substantive review in accordance with the FDA’s “standard” classification process.

Scritto il 17 Dicembre 2013 at 20:57

Igxt va eh….. 🙂

giorgio.migliore
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 21:14

gooser,

IPCI: seeking porta sempre nera!!! La smettesse di parlare! :mrgreen:

bullbull
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 21:18

nccmtt@finanza,

Il mercato crede ad Adam io no e infatti con oggi ne ho 7000in portafoglio

gnappo
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 21:18

giorgio.migliore@finanza:
gooser,

IPCI: seeking porta sempre nera!!! La smettesse di parlare!

non mi sembri molto preoccupato….. :mrgreen:

gnappo
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 21:43

se foste costretti a mettere tutti i vostri soldi in un unico titolo..esclusa ipci…dove li mettereste? io cur

jacofly
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 21:47

gnappo, perchè questa incondizionata affezione per la piccola, sai qualcosa che noi ignoriamo?

gnappo
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 21:57

jacofly@finanza:
gnappo, perchè questa incondizionata affezione per la piccola, sai qualcosa che noi ignoriamo?

magari……..no no…però ci credo

gnappo
Scritto il 17 Dicembre 2013 at 22:12

jacofly@finanza:
gnappo, perchè questa incondizionata affezione per la piccola, sai qualcosa che noi ignoriamo?

tu su chi li metteresti?

nccmtt
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 08:19

gnappo@finanza:
se foste costretti a mettere tutti i vostri soldi in un unico titolo..esclusa ipci…dove li mettereste? io cur

Gnappo il monotitolo secondo me dipende molto anche dal management dell’azienda oltre che dalla pipeline.
Come sapete io credo molto in IPCI, alternative a questa attualmente non ne vedo se non alcune grosse aziende che però hanno andamenti del prezzo, per ovvie ragioni, diverse da IPCI.

Matteo

Scritto il 18 Dicembre 2013 at 08:27

nonciprendomai@finanza:
GOOSER ma quell’articolo sul sito che parla della somiglianza della curva del 1929 con quella di oggi …ehmmmm….ma ci dobbiamo preoccupare in vista del 14 gennaio???…anche perché io sono già a -50%..con una botta come quella mi sa che equivale a brandina sotto ad un ponte…so che non sei un indovino… :roll:

ma sai chi ha scritto l’articolo è un noto gufo !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 09:32

Ciao a tutti!!

Se non avessi nessun timore sui dati macro e sulla tenuta del dollaro, già oggi avrei un titolo su cui andare mono in prospettiva ma che darà sicuramente soddisfazioni anche a breve con ANDA a Giugno 2014 !!! E’ Bio Delioveri Science International Nasdaq:BDSI
http://www.reuters.com/finance/stocks/BDSI.O/key-developments/article/2805852

E’ l’ azienda su cui punterei senza esitazioni e di solito non mi piace sbilanciarmi così tanto !!!

nccmtt
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 09:36

nccmtt@finanza: Gnappo il monotitolo secondo me dipende molto anche dal management dell’azienda oltre che dalla pipeline.
Come sapete io credo molto in IPCI, alternative a questa attualmente non ne vedo se non alcune grosse aziende che però hanno andamenti del prezzo, per ovvie ragioni, diverse da IPCI.

Matteo

pensandoci bene, per me, ci sarebbe pure ARRY….

lupocanesecco
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 09:58

nccmtt@finanza: pensandoci bene, per me, ci sarebbe pure ARRY….

Quando si suggerisce un monotitolo Matte bisogna TENER CONTO ANCHE DELLE CORONARIE…
Un titolo come BDSI diciamo che riesce ud unire la componente speculativa che porta guadagno ma rappresenta un rischio con una certa stabilità e sicurezza.
Non significa che sarà il titolo che sale di più..ma quello più bilanciato tra rischio e beneficio..
L’ unico rischio è che potrebbe emettere…
Non che Arry non sia valida, eh?!
La mia è solo un ‘ opinione!!

lupocanesecco
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 10:00

Adesso scrivo qualcosa su BDSI anche nei commenti della watch list!!!

gnappo
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 10:02

nccmtt@finanza: pensandoci bene, per me, ci sarebbe pure ARRY….

io ce l’ho in ptf ma certo che mette a dura prova la mia pazienza….

nccmtt
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 10:11

gnappo@finanza: io ce l’ho in ptf ma certo che mette a dura prova la mia pazienza….

Pensa la mia con IPCI 👿 👿 👿
a dire il vero di ARRY non ho approfondito il cambiamento al vertice… sempre per il discorso management
Matteo

gnappo
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 10:20

nccmtt@finanza: Pensa la mia con IPCI
a dire il vero di ARRY non ho approfondito il cambiamento al vertice… sempre per il discorso management
Matteo

Magari arry si comportasse come ipci.. :mrgreen:

nonciprendomai
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 11:11

io sono monotitolo su CURIS e a oltre il – 50% del capitale iniziale….e a leggere ste cose che scrivono sti c…o di analisti mi vengono i brividi…cioè leggere voi e leggere loro sembrano due mondi diversi…quello che non capisco è come fanno a dare un targhet price di 6$ e poi dire sell-reduce a 2.5$ …come è vero il detto che ognuno deve fare il proprio mestiere e non improvvisarsi in cose che non sono sue perché poi il risultato è : -50%

windpower
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 11:54

PUMA

interessante

Puma Biotechnology Inc. (PBYI) will provide an update from the following clinical trials of PB272 on December 23, 2013.
— Phase II trial of PB272 in patients with HER2 mutated non-small cell lung cancer.
— Phase II trial of PB272 in HER2-negative breast cancer patients who have a HER2 mutation.
— Phase II clinical trial of PB272 as a single agent in patients with solid tumors who have an activating HER2 mutation.
PBYI touched a new high of $105 on Tuesday before closing at $99.85.

nonciprendomai
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 12:16

GOOSER scusa le tante domande , ma da quello che leggo sul blog mi sembra di capire che tra le tante nominate ,le aziende in cui si crede di piu’ sono CURIS e IPCI. ora se tu dovessi buttarti su una sola di queste quale sceglieresti,visto che mi è sembrato di capire che ti piacciono entrambe?

Scritto il 18 Dicembre 2013 at 14:00

nonciprendomai@finanza:
GOOSER scusa le tante domande , ma da quello che leggo sul blog mi sembra di capire che tra le tante nominate ,le aziende in cui si crede di piu’ sono CURISe IPCI. ora se tu dovessi buttarti su una sola di queste quale sceglieresti,visto che mi è sembrato di capire che ti piacciono entrambe?

Io credo che CRIS tra le piccole aziende oncologiche ovvero con capitalizzazione sotto i 300M di $ sia una di quelle più sottovalutate. I motivi li ho già analizzati nei vari articoli. E’ normale che dopo un partial hold da parte di FDA una parte di pipeline è a rischio, ma ciò non vieta alla stessa FDA di rimuovere questo HOLD, dopo aver analizzato tutti i dati, permettendo all’azienda di continuare lo sviluppo. Gli analisti si comportano di conseguenza la loro riduzione del target ha un senso. Ripeto per l’ennesima volta CRIS ha 2 grossi aiuti che altre piccole aziende non hanno, il primo è che ROCHE vende bene il loro farmaco e di conseguenza arrivano delle entrate, secondo punto la stessa ROCHE a inizio 2014 dovrebbe rilasciare i dati nell’indicazione tumore alle pelle nei pazienti non operabili e questo permetterebbe un aumento delle vendite del loro farmaco. Quindi ho incrementato CRIS di recente perchè credo nel potenziale dell’azienda e nella sua pipeline. Chi non ci crede farebbe meglio ad uscire e togliersi il rosso in portafoglio, ci sono centinaia di titoli li fuori che ci aspettano.

Scritto il 18 Dicembre 2013 at 14:09

windpower@finanza:
PUMA

interessante

Puma Biotechnology Inc. (PBYI) will provide an update from the following clinical trials of PB272 on December 23, 2013.
– Phase II trial of PB272 in patients with HER2 mutated non-small cell lung cancer.
– Phase II trial of PB272 in HER2-negative breast cancer patients who have a HER2 mutation.
– Phase II clinical trial of PB272 as a single agent in patients with solid tumors who have an activating HER2 mutation.
PBYI touched a new high of $105 on Tuesday before closing at $99.85.

Molto interessante ma ricordiamoci che PUMA ha una fase III nel cancro al seno con buone possibilità di successo e che andrebbe in un mercato da 4000 M di $ l’anno…..questo è il motivo del perchè quota molto……

gnappo
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 14:16

Scusate ma il tapering, riducendo gli stimoli, non dovrebbe aumentare il valore del dollaro?

nccmtt
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 14:31

gnappo@finanza:
Scusate ma il tapering, riducendo gli stimoli, non dovrebbe aumentare il valore del dollaro?

In teoria, con il tapering, sarebbe dovuto aumentare il prezzo dell’oro rispetto al dollaro… eppure … ma chissà in futuro 😯 😯 😯
Matteo

nccmtt
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 14:39

lupocanesecco@finanza:
Gnappo questo è principalmente per te!!!

http://www.bethesdamagazine.com/Bethesda-Magazine/November-December-2013/NSI-189/index.php?cparticle=2&siarticle=1#artanc

Quindi dalla piccola mi avete fatto fuori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo

gnappo
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 14:39

lupocanesecco@finanza:
Gnappo questo è principalmente per te!!!

http://www.bethesdamagazine.com/Bethesda-Magazine/November-December-2013/NSI-189/index.php?cparticle=2&siarticle=1#artanc

Per noi vorrai dire!!!
Neuralstem is the closest to bringing a neurogenic drug to market..
Speriamooooo..
Grazie Lupo!!!!

nonciprendomai
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 15:05

gnappo@finanza,

piu’ vicino ,ma se non sbaglio dice non prima di 5 anni….una bella long…..ma che dico long…longhissima…. 😀

lupocanesecco
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 15:08

nccmtt@finanza: Quindi dalla piccola mi avete fatto fuori
Matteo

Eh!Eh!….no Matte!!! Io !!sono l` ultimo…..

joggy
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 15:09

non so di quando sia ma ho trovato questa su dara
http://content.stockpr.com/darabiosciences/media/329070b8795e9bf89b4c8619ae5ff0ac.pdf

segnalo atm di opxa e cbmx per un ingresso.

gnappo
Scritto il 18 Dicembre 2013 at 15:09

lupocanesecco@finanza: Eh!Eh!….no Matte!!! Io !!sono l` ultimo…..

:mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute