Investire oggi: Storno del mercato americano ! Crollo dei titoli biotech !

Scritto il alle 10:42 da gooser

Il tanto temuto storno che molti aspettavano è arrivato ieri ed è stato un bagno di sangue per i titoli biotech.
Oggi doveva essere anche il giorno di CYTR e di IMUC che dopo il rilascio dei dati di ieri meriterebbero un articolo. Purtroppo il tempo non c’e’ per fare tutto, quindi per il momento accontentiamoci di vedere qualcosa su CRIS e AMRN che stanno aspettando da più tempo e su questi due titoli ho avuto diverse richieste dagli amici del blog (ma non solo).
Scenderemo nei dettagli dei due studi clinici appena terminati datemi il tempo di sedermi davanti al computer, ma su IMUC una cosa la vorrei dire subito.
I vaccini dentrici hanno dato una serie di risultati straordinari in fase preclinica riconosciuti anche da specialisti del settore e da numerose pubblicazioni da fonti autorevoli. Trattandosi di un “tipo” di candidato farmaco molto sperimentale andava considerato con la giusta attenzione, ma la speranza di risultati ottimi anche per le sperimentazioni su larga scala era da considerare molto attendibile, e non è detto che il futuro non sia dalla loro parte.
Se si parte con dati molto forti in fase 1 le possibilità di avere una buona fase 2 sono alte, ma purtroppo non è andata così stando alla reazione del titolo ieri sera in after.
Cosa non ha funzionato in ICT-107 ancora non lo so vorrei vedere i dati, ma comunque andava vista come una scommessa e di conseguenza, come avevo già detto più volte, la posizione secondo me doveva essere piccola. Avevo anche consigliato di non tenere contemporaneamente i due titoli gemelli NWBO e IMUC, e avendo venduto il primo con un ottimo gain almeno abbiamo limitato i danni. Anche NWBO ieri sera ha sofferto, adesso viene il bello decidere cosa fare con il titolo, ovvero mollare e incassare il loss o decidere se ci sono i presupposti per un recupero in futuro.

Torniamo ai protagonisti dell’articolo di oggi.
Nei commenti dell’ articolo dell’altro giorno, così al volo con il telefonino, avevo commentato i dati di quel bel PDF postato da qualche amico del blog dicendo che l’unica chiave che poteva essere motivo di crollo del titolo erano i dati sotto il profilo della sicurezza. Da una attenta lettura però in realtà non sono neanche poi così male, sono talmente pochi i pazienti e diversi i dosaggi che parlare di candidato farmaco non sicuro è molto prematuro anzi è sbagliato. Questo al momento è l’unico motivo che mi porta a vedere una reazione così negativa che non capisco altrimenti.
Non vorrei ripetere cose già dette, ma che comunque le trovate sul blog, facendo un’analisi a 360 gradi continuo a ritenere l’azienda un ottimo investimento long.
Tornando ai dati appena presentati all’ASH forse ci si aspettava qualcosa in più ma non sono da ritenere negativi soprattutto dal punto di vista dell’efficacia.
Dal punto di vista della sicurezza il partitial hold dato per il CUDC-427 secondo me ha pesato anche per i dati appena presentati del CUDC-907 ma con così pochi pazienti è prematuro paragonare i due candidati farmaci.
Quindi restano grossi interrogativi sul farmaco che solo un allargamento dello studio potrà svelare. Il farmaco comunque è attivo. La dose in relazione alla somministrazione resta un enigma non da poco, quindi occorrerà capire quale è il dosaggio ottimale e con che frequenza dovrà essere somministrato ai pazienti per cercare di ottenere la massima risposta in efficacia e sicurezza.
Due volte alla settimana 60mg sembra la dose ottimale ma potrebbe essere aumentata per trarne maggiore beneficio? Forse si. Insomma per capirci siamo in alto mare, ma questo è cio’ che può succedere in una fase I e che in fondo era quasi scontato.
L’azienda proprio ieri aveva un importante conference ovvero l’Oppenheimer Healthcare Conference Call vediamo qualche passaggio interessante:

“So we have one partial response of a 70% reduction in a diffuse large cell B-cell lymphoma. And again, that’s very encouraging, because that is one of the tumor types that we identified a year ago that we wanted to hone in on based on preclinical studies. And seven stable diseases, that’s 8 out of 11 evaluable patients, we saw clinical benefit, to remind everyone, again at suboptimal dosing. So we are very encouraged by this. Now, the stable disease, the majority of them are showing tumor shrinkage.”
“we then look at the Phase 2 testing for those two indications projected for the second half and late in 2014.”
“So another attribute that we have seen and we think it’s an attribute is the fact that the compound, the parent is depositing in tissue. You do not detect high levels of the parent in plasma. You see much higher levels in tissue. And what’s relevant about that, particular in lymphoma and multiple myeloma is you want to see it in bone marrow and in lymph nodes. In fact, we can detect high levels of the parent in the bone marrow and in the lymph nodes. Now, the compound, the parent is metabolized over time, where M2 is released. In M2, you don’t see a differential between tissue and plasma. You can detect the levels of M2 in the plasma, but you don’t see the parent in the plasma the way that you see M2. Now, this is from animal models and we have clinical data that appears to emulate this. Again, this is quite relevant and that’s why we felt the ASH data in the poster is very positive.
a grade four hyperglycemia in one subject at the 60 milligram dose level, that patient also happened to go into the trial that was a diabetic patient which may have exacerbated the hyperglycemia AE.” Questo è il paziente che ha avuto l’evento avverso di grado più alto.

“I think the expectation was that we were achieving optimum dosing and we had more patients and we were going to have data that was more indicative of a more mature Phase 1.”

“So we are encouraged by this data not because its complete data package and we think it stands on its merits to go forward in the Phase 2, but that its early going and we are seeing activity already and we are now surveying higher doses with intermittent scheduling.”
Ho lasciato tutto in inglese comunque trovate la conferenza su internet con l’aggiornamento dell’altro candidato e la situazione delle vendite del farmaco approvato. Resto sempre dell’idea che tra le piccole CRIS è un ottimo titolo per gli amanti del LONG.

L’amico sul blog che cercava nel calendario FDA gli eventi per CRIS non ha trovato niente. Per coloro che non lo sapessero il calendario raccoglie una serie di eventi ovvero approvazioni di nuovi farmaci ed FDA Panel che hanno una data certa comunicata ufficialmente dall’agenzia americana del farmaco. CRIS ha il rilascio dei dati del loro farmaco antitumorale nel cancro alla pelle nei pazienti non operabili nel Q12014. Non vi è una data certa e di conseguenza non è un evento da calendario FDA.

Vediamo adesso a grande richiesta AMRN….. le possibilità che arrivi l’approvazione a Dicembre sono quasi inesistenti. Non vorrei spendere troppe parole sul titolo perchè abbiamo già detto di tutto. Come ricorderete avevamo scommesso prima dell’FDA Panel una piccola cifra che avevamo ulteriormente dimezzato guadagnando su un rimbalzo un 10% e quei quattro soldi secondo me vale la pena lasciarli li solo perchè ai valori attuali e con un farmaco che comunque è efficace credo che l’azienda possa essere acquistata da qualche grossa azienda che possa finalmente rendere il Vascepa un prodotto di successo o sbarazzarsi di un concorrente (poco scomodo al momento):
Lo so è una teoria priva di fondamento e magari non si verificherà mai, ma la mia posizione resta li. Per coloro che invece sono esposti pesantemente (e un paio li conosco), la quotazione è veramente bassa difficile fare peggio di così e penso che la quotazione dia per scontato il rifiuto da parte di FDA.
A queste persone che purtroppo hanno investito grosse cifre ri-faccio semplicemente questa domanda che avevo già fatto quando avevo detto di vendere il titolo più di un anno fa:
Come pensate che possa la piccola Amarin senza un partner competere con il colosso GlaxoSmithKline e il suo Lovaza ?
E aggiungo:
Come pensate possa competere la piccola Amarin con le versioni generiche del Lovaza che presto arriveranno di TEVA e di PAR Pharma ?
Guardate questo dato
Q32013 AMRN vende Vascepa per 8,4M di $…….GSK vende Lovaza per 221M di $. Non aggiungo altro.
Per concludere questo devastante scenario….guardate la pipeline dell’azienda non c’e’ molto altro (purtroppo).
Anche la mia teoria che a qualcuno possa interessare acquistare l’azienda senza l’allargamento della popolazione che FDA non concederà a Dicembre diventa difficile sostenerla, ma mai dire mai. A voi.

105 commenti Commenta
gnutim
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 10:52

e su gilead cosa mi potresti dire?

jacofly
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 11:09

ciao goos grazie sempre per ciò che elabori. veniamo a noi , ho continuato ad accumulare IPCI non in grandi quantità ma la valutazione che la discesa non sia accompagnata da grandi volumi e sopratutto tutte le frecce che ha l’azienda al suo arco mi fanno ben sperare. che ne pensi? riguardo ad AMRN anche qui sono rimasto perplesso su alcuni momenti della giornata di ieri in cui si vedevano 850 contratti di acquisto e 40 di vendita, come leggere questa cosa anche alla luce di ciò che scrivi stamane?ciao

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 11:13

gnutim@finanza:
e su gilead cosa mi potresti dire?

Si potrebbe scrivere un libro cosa ti interessa sapere se e’ un’ azienda sulla quale investire? La risposta e’ SI

princegordon
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 11:14

gooser vieni pure te diventiamo una potenza davvero uniamoci ho creato un format molto più veloce da usare

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 11:17

grazie gosser
su amarin sono d’accordo con te, vascepa è farmaco più efficace di lovaza ed in mano ad una big P. potrebbe sviluppare tra i 500/700 ml di vendite, anche vero che se fossi una big li farei cuocere ancora un po a fuoco lento a meno che non si aprisse una competizione tra due bp per averla, in quel caso forse rivedremmo i 4$

nccmtt
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 11:38

jacofly@finanza:
ciao goos grazie sempre per ciò che elabori. veniamo a noi , ho continuato ad accumulare IPCI non in grandi quantità ma la valutazione che la discesa non sia accompagnata da grandi volumi e sopratutto tutte le frecce che ha l’azienda al suo arco mi fanno ben sperare. che ne pensi? riguardo ad AMRN anche qui sono rimasto perplesso su alcuni momenti della giornata di ieri in cui si vedevano 850 contratti di acquisto e 40 di vendita, come leggere questa cosa anche alla luce di ciò che scrivi stamane?ciao

Ciao Jaco,
allora IPCI è azienda che è completamente ignorata dai vari siti che conosciamo e quindi vive di notizie. C’è poco da dire o arriverà qualcosa oppure bisogna armarsi di pazienza e aspettare vedendo il prezzo deteriorarsi nel tempo.
Vi ricordo, però, che presa a circa 2 l’abbiamo vista scendere ad 1 e 65 più o meno facendo sempre gli stessi commenti.

La situazione è la stessa anche adesso, con in più tre cose:

1) la complicazione dell’emissione che ancora non è stata materialmente eseguita (almeno così mi sembra) ma il prezzo pare che si sia adeguato sul minimo della forchetta stabilita dagli Odidi (3.15$)
2) il primo trimestre del 2014 sapremo quanto ha venduto PAR
3) Rexista…. waiting for news sia da parte di accordo con FDA che di eventuali parternship.

Matteo

gnutim
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 11:45

gooser,

Ciao

ho letto che l’azienda è in fase II per un farmaco contro un tipo di epatite che è molto diffusa in america.

Però il titolo mi pare già ben prezzato e i test che sono stati pubblicati non mi paiono poi così positivi perchè fatti su pochi pazienti e con diverse controindicazioni.

Mi piacerebbe avere un tuo parere

grazie mille

princegordon
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 11:57

Vi consiglio di comprare UNIS;GALE e IDRA mettendo uno stop loss stretto -4% perchè in base alla situazione attuale anche se come quotazione sono alte prenderanno un altro 20% da quello che noto dai bollinger e dalle candele

princegordon
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 12:06

grazie gooser per la risposta addirittura in articolo…speravo di fare un MERRIMACKHRISTMAS e ora mi tocca augurare a tutti noi un HAPPY CURISTMAS…anche se la vedo dura…. 😀 😀 😀

princegordon
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 12:16

sto di t9 che scrive a cacchio…
volevo scrivere: bella scrittura in articolo…
cmq il venire qui sul blog è fattibile o meglio già vi leggo…ma come ti dicevo con il mio format
si è piu’ rapidi

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 13:13

titolo del giorno?
oggi mi sento cprx :mrgreen:
è pronta a partire

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 13:43

gnutim@finanza:
gooser,

Ciao

ho letto che l’azienda è in fase II per un farmaco contro un tipo di epatite che è molto diffusa in america.

Però il titolo mi pare già ben prezzato e i test che sono stati pubblicati non mi paiono poi così positivi perchè fatti su pochi pazienti e con diverse controindicazioni.

Mi piacerebbe avere un tuo parere

grazie mille

L’azienda ha 11 farmaci contro l’epatite e il Sofosbuvir è stato da poco approvato dalla fda. Ha una pipeline oncologica incredibile e una marea di candidati farmaci in altre indicazioni senza contare i 4 candidati nell’aids.
Insomma è un colosso

princegordon
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 14:18

come vi dicevo prima Curis oggi riparte alla grande

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 15:02

princegordon@finanza:
come vi dicevo prima Curis oggi riparte alla grande

la conference di ieri sera spero abbia fatto bene al titolo

nccmtt
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 15:14

E credo che CRIS o PRAN possano essere i titoli del giorno…

princegordon
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 16:17

idra del 20% che doveva prendere come scritto sopra già sta prendendo il 5%

princegordon
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 16:20

pure SNTA è una bella long

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 16:34

princegordon@finanza:
pure SNTA è una bella long

ha tutte le carte in regola per esserlo, cassa piena, insider ok e scadenze binarie importanti

jacofly
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 16:43

IMUC ha visto ridotto il TP da 6/9$ a 1/2 $, credo sia inutile valutare questi analisti!

ambros2
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 16:50

incrementato CRIS a 2,46

bullbull
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 17:05

che succede a NWBO?

nccmtt
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 17:08

bullbull@finanza:
che succede a NWBO?

risente di IMUC credo

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 17:35

bullbull@finanza:
che succede a NWBO?

Bullbull mi sa che non li leggi i miei articoli……ihihihii

papi67
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 18:36

Dai CRIS, esci dal pantano.

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 18:47

Cris: Chi le prese ieri ha fatto un buon colpo.

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 18:48

Oncs: sono sempre da solo?

tosco63
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:02

gooser,

ciao solo perchè non riesco a comprarle in otc

davtamb
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:02

gooser:
Oncs: sono sempre da solo?

Non la posso tradare 👿

tosco63
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:03

mi sono comprato un pò di arry speriamo nel 2014

ddb
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:10

gooser,

gooser:
Cris: Chi le prese ieri ha fatto un buon colpo.

CRIS prese ieri a 2,71
…che il trade sia con noi

tosco63
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:10

ciao gooser di mack cosa mi puoi dire conviene tenerle?

ddb
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:14

princegordon@finanza:
Oggi mi è partita pure GNVC la cara Genvec comunque entro sera la vendo ragazzi ricordate di contattarmi al 3391338606 scrivendomi su what’s up o chiamandomi direttamente entrate nel mio gruppo d’investimento biotech vi aspetto chiamatemi almeno per informarvi a presto

Si paga?

ddb
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:18

gooser:
Oncs: sono sempre da solo?

Maestro, 😀
consigli l’ingresso? 🙄

zeder one
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:21

ddb@finanza: Si paga?

Bella questa ! 😀 in effetti mi sembra troppo interessato pince 😉

princegordon
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:38

Certo che si paga l’ingresso anche se una cifra irrisoria e pure Il 5% sui futuri gain che farete h24 avrete un servizio dedicato a voi

bullbull
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:39

gooser,

di solito si ma questa mi è sfuggita dove lo becco?è quando parlavi della loro furbizia a emettere a 4,9 un tre settimane fa?

bullbull
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:40

Comu
gooser,

omunque a questo prezzo mi sembra un buon ingresso no?

ddb
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 19:49

princegordon@finanza:
Certo che si paga l’ingresso anche se una cifra irrisoria e pure Il 5% sui futuri gain che farete h24 avrete un servizio dedicato a voi

grazie per l’info.

lupocanesecco
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:07

Capisco che CYTR non l’ abbia nessuno…ma..
Nei giorni scorsi ho provato a portarla alla vostra attenzione soprattutto dopo che il CEO aveva fatto un acquisto per 1 MILIONE di dollari $$$$ da insider appena una settimana prima dell’ uscita dei dati!!!… adesso va bene tutto…. ma chi butterebbe nel cesso1 MILIONE soprattutto sapendo in anticipo che i dati andranno male??
Poi ieri vi ho detto più volte che a 4$ valeva la pena entrare, che la notizia è davvero grossa ecc…

Ora ci riprovo….

Le antracicline DoXorubicina ecc. sono da almeno 40 anni i chemioterapici più efficaci che esistano e sono usate praticamente in tutti i tumori solidi come prima linea di cura…
SONO INSUPERATE IN QUANTO A EFFICACIA…INSUPERATE!!!
In 55 anni di studi prove e sperimentazioni nessun altro prodotto è riuscito a essere più vantaggioso!!!
Ora il loro problema più grande è l’ estrema tossicità soprattutto a livello cardiaco ma non solo e la grande sfida in tutti questi anni è stata quella di trovare un prodotto altrettanto efficace ma meno tossico e (credo di non sbagliare) non ci è mai riuscito nessuno…

Quello di CYTRX E’ uno studio di fase IIb in prima linea ben strutturato sia nel numero di pazienti che nel protocollo di controllo dei dati ed a dato risultati altamente significativi di netta superiorità e di quasi nulla tossicità della DOX somministrata con il loro sistema…
Non sono proprio un addetto ai lavori ma non mi sembra di aver letto in queste ore nessuna smentita o sminuizione dei dati o dello studio o dei risultati (nemmeno da quel menagramo di ADAM che spesso però ha ragione!!)…
Ciò significa solo una cosa e cioè che CYTRX ha fatto davvero bingo!!!
E non mi stupirei di vedere la quotazione andare in doppia cifra in pochi giorni!!
Potrebbe essere un altra innominabile…poi fate voi!

lupocanesecco
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:24

Ho anche dimenticato un h….terribile! 😳

alessandro14101978
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:31

sto soffrendo come un cane.
le avevo a 2,18.
anche se non so se sarei rimasto sino a 6.
porco cane.

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:37

lupocanesecco@finanza:
Ho anche dimenticato un h….terribile!

Ieri non avevi dimezzato? Hai ricomprato?
Dicevi di avere piccola posizione, 1000 o di più ? :mrgreen:

alessandro14101978
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:39

anche se non è la sezione corretta ad oggi ho accumulato 10 mila ucg, le ultime prese nel serale e 3500 Biesse.
ma mi girano tanto tanto

bullbull
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:43

alessandro14101978@finanza,

comprati anche txt maire tec esprinet d’amico reno e….fiat olè

bullbull
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:44

gooser,

me lo dic ? era quello che dicevo?

alessandro14101978
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:50

bullbull@finanza:
gooser,

me lo dic ? era quello che dicevo?

parli con me?

alessandro14101978
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:52

scusa goos, ho il pc nuovo e sono in difficoltà.
ma come faccio ad aggiornare i post che fate?
per vederli devo uscire e rientrare.
cmq ho avuto un tempismo esagerato.
ero indeciso fra cytr e ipci.
ho preso cytr e ipci ha fatto 170%.
quando è sscesa ipci ho venduto cytr per prendere ipci a 3,5 e cytr ha fatto 170%.
na sfiga………

papi67
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 20:57

lupocanesecco@finanza:
Capisco che CYTR non l’ abbia nessuno…ma..
Nei giorni scorsi ho provato a portarla alla vostra attenzione soprattutto dopo che il CEO aveva fatto un acquisto per 1 MILIONE di dollari $$$$ da insider appena una settimana prima dell’ uscita dei dati!!!… adesso va bene tutto…. ma chi butterebbe nel cesso1 MILIONE soprattutto sapendo in anticipo che i dati andranno male??
Poi ieri vi ho detto più volte che a 4$ valeva la pena entrare, che la notizia è davvero grossa ecc…

Ora ci riprovo….

Le antracicline DoXorubicina ecc. sono da almeno 40 anni i chemioterapici più efficaci che esistano e sono usate praticamente in tutti i tumori solidi come prima linea di cura…
SONO INSUPERATE IN QUANTO A EFFICACIA…INSUPERATE!!!
In 55 anni di studi prove e sperimentazioni nessun altro prodotto è riuscito a essere più vantaggioso!!!
Ora il loro problema più grande è l’ estrema tossicità soprattutto a livello cardiaco ma non solo e la grande sfida in tutti questi anni è stata quella di trovare un prodotto altrettanto efficace ma meno tossico e (credo di non sbagliare) non ci è mai riuscito nessuno…

Quello di CYTRX E’ uno studio di fase IIb in prima linea ben strutturato sia nel numero di pazienti che nel protocollo di controllo dei dati ed a dato risultati altamente significativi di netta superiorità e di quasi nulla tossicità della DOX somministrata con il loro sistema…
Non sono proprio un addetto ai lavori ma non mi sembra di aver letto in queste ore nessuna smentita o sminuizione dei dati o dello studio o dei risultati (nemmeno da quel menagramo di ADAM che spesso però ha ragione!!)…
Ciò significa solo una cosa e cioè che CYTRX ha fatto davvero bingo!!!
E non mi stupirei di vedere la quotazione andare in doppia cifra in pochi giorni!!
Potrebbe essere un altra innominabile…poi fate voi!

Sono cose che fanno male…..a chi non le ha (me compreso)

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:18

bullbull@finanza:
gooser,

di solito si ma questa mi è sfuggita dove lo becco?è quando parlavi della loro furbizia a emettere a 4,9 un tre settimane fa?

No quando dicevo che avendo un identico vaccino le fortune o distrazie dell’una avrebbero tirato giu’ o su anche l’altra.

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:22

princegordon@finanza:
Certo che si paga l’ingresso anche se una cifra irrisoria e pure Il 5% sui futuri gain che farete h24 avrete un servizio dedicato a voi

Visto che fai pagare ti pregherei di acquistare uno dei banner che vedi qui sopra per farti pubblicita’. Puoi contattare i gestori del sito finanzaonline. Grazie

lupocanesecco
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:23

No ma non so se si capisce lo spirito con cui scrivo…
A menon interessa ne far vedere che sono bravo ne pompare..
Penso solo che la sensaione di guadagnare insieme, di condividere una gioia, sia impagabile!!
Quando è successo con ipci è stato bellissimo…ora con cytr lo è un po meno..
Scrivo solo cio di cui sono convinto …è che manca il confronto di idee…
Si è vero…ve che sb

lupocanesecco
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:25

…sbagli..secondo me no..ecc..
Anche perchè non è facile non vendere..ne se sei molto su ne se sei molto giu e a volte un parere fa la differenza…
Scusate sono col telefono!!! :mrgreen:

jacofly
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:26

gooser,

bravo goos è tutto il giorno che volevo postare STOP ADVERSITING!

bullbull
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:28

lupocanesecco@finanza,

tu sei un grande e io impreco perchè hai dato 2 titoli che hanno fatto meraviglie ultimamente continua così

nccmtt
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:36

lupocanesecco@finanza:
No ma non so se si capisce lo spirito con cui scrivo…
A menon interessa ne far vedere che sono bravo ne pompare..
Penso solo che la sensaione di guadagnare insieme, di condividere una gioia, sia impagabile!!
Quando è successo con ipci è stato bellissimo…ora con cytr lo è un po meno..
Scrivo solo cio di cui sono convinto …è che manca il confronto di idee…
Si è vero…ve che sb

Certo che si capisce… E fai bene a condividere le tue sensazioni e i tuoi consigli 3 sopratutto entusiasmo e passione che servono sempre.
Io però faccio fatica seguirti perché sono mono su ipci e non ho finito i soldini. 😳
Matteo

nccmtt
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:38

Perdonatemi errore di questi correttori … Il concetto è: non ho più una lira :mrgreen:
Matteo

alessandro14101978
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:41

lupocanesecco@finanza,

il problema con sti titoli è che danno tanta gioia ma i dolori non li scordi mai.
sono d’accordo al 100% con te sul fatto che era un rigore a porta vuota.
non tante per le 50mila acquistate ma per quelle 290mila prese proprio in dicembre.
cmq la bisca non chiude oggi.
diamoci da fare

bullbull
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:42

gooser,

leggo un articolo su Seeking del 9/12 dove non solo si parla della ristrutturazione importante del debito ma anche …Ci sono due altre ben note aziende dendritiche vaccino cellulare. Dendreon ( DNDN ) al momento di approvazione del Provenge statunitense non ha avuto manifatturiera europea in atto. ImmunoCellular ( IMUC ), che è in sviluppo di fase II con ICT-107 non ha la sua strategia manifatturiera europea definita. NWBO è nella posizione di poter produrre e vendere DCVax-L in Europa indipendentemente da ciò che accade negli Stati Uniti. Questo è importante perché i regolatori europei tendono ad essere più pragmatico per l’approvazione di farmaci innovativi, potrebbe essere il caso che DCVax-L è approvato in Europa prima negli Stati Uniti.

alessandro14101978
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:43

ma quando dovrebbe finire la fase 3?

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:50

Lupo fai bene ad insistere con gli amici del blog per questo ti ammiro molto e hai tutta la mia stima. Per quanto riguarda me cytr si porta dietro una pessima fama e per farmi cambiare idea su una compagnia non mi basta una fase 2. Sicuramente sto sbagliando ma questo e’ il mio pensiero. Detto questo sicuramente da ieri qualcosa e’ cambiato…… La terro’ molto in considerazione per il futuro

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:53

bullbull@finanza:
gooser,

leggo un articolo su Seeking del 9/12 dove non solo si parla della ristrutturazione importante del debito ma anche …Ci sono due altre ben note aziende dendritiche vaccino cellulare. Dendreon ( DNDN ) al momento di approvazione del Provenge statunitense non ha avuto manifatturiera europea in atto. ImmunoCellular ( IMUC ), che è in sviluppo di fase II con ICT-107 non ha la sua strategia manifatturiera europea definita. NWBO è nella posizione di poter produrre e vendere DCVax-L in Europa indipendentemente da ciò che accade negli Stati Uniti. Questo è importante perché i regolatori europei tendono ad essere più pragmatico per l’approvazione di farmaci innovativi, potrebbe essere il caso che DCVax-L è approvato in Europa prima negli Stati Uniti.

Quello che dici qui e’ correto ma dava per scontato che i vaccini funzionassero! Con il disastro di imuc adesso la produzione delle dosi passa in secondo piano…..

alessandro14101978
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:53

io vado via per qualche giorno.
ci sentiamo presto spero

bullbull
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 21:59

gooser,

Vero anche se loro non usano cellule dendritiche ma monociti inoltre il conto è presto fatto se dovesse funzionare il titolo andrebbe a 30$ vale la pena rischiare a questi prezzi?secondo me che ne ho comprate 5000 a 3,41 si se dovessero tornare a 4,5 ne mollo 3000 e ne rischio 2000

lupocanesecco
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 22:04

Le ho tenute ancora…ma che fatica non vendere..!!!

Speriamo bene…

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 22:15

A chi mi chiedeva di mack direi che fino a quando sale di restare dentro!

jacofly
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 22:32

proposta di servizio che penso sia utile per chi non può seguire il blog con continuità, ogni commento che fate potete segnalare a che titolo si riferisce? sarebbe utile

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 22:37

jacofly@finanza:
proposta di servizio che penso sia utile per chi non può seguire il blog con continuità, ogni commento che fate potete segnalare a che titolo si riferisce? sarebbe utile

Si vero mettere sempre la sigla del titolo e poi i : e iniziate a scrivere

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 22:39

Imuc e cytr : domani potrebbe uscire l’articolo.
Ipci: molti mi chiedono come mai non ho ancora incrementato….. Magari domani lo scoprirete ehehhe

Scritto il 12 Dicembre 2013 at 22:41

alessandro14101978@finanza:
scusa goos, ho il pc nuovo e sono in difficoltà.
ma come faccio ad aggiornare i post che fate?
per vederli devo uscire e rientrare.
cmq ho avuto un tempismo esagerato.
ero indeciso fra cytr e ipci.
ho preso cytr e ipci ha fatto 170%.
quando è sscesa ipci ho venduto cytr per prendere ipci a 3,5 e cytr ha fatto 170%.
na sfiga………

Strano avevo messo l’aggiorna pagina apposta per fare il refresh in automatico!

standby
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 22:45

ciao Gooser, IPCI dai dai non farci restare sulle spine…spero non brutte news…!
Domanda su CYTK, si tengono?
Grazie come al solito

gooser:
Imuc e cytr : domani potrebbe uscire l’articolo.
Ipci: molti mi chiedono come mai non ho ancora incrementato….. Magari domani lo scoprirete ehehhe

lupocanesecco
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 23:04

bene71@finanzaonline: Ieri non avevi dimezzato? Hai ricomprato?
Dicevi di avere piccola posizione, 1000 o di più ?

Si ieri ho dimezzato ma a metà seduta ho incrementato alla grande a 3,62 $ per la precisione ora ne ho a 2,93$ 2974, sempre per quel mio sfizio…ieri vendute duemila a 4,05

lupocanesecco
Scritto il 12 Dicembre 2013 at 23:17

Gooser ieri dicendo che il fallimento di imuc avrebbe aggiunto valore ad cytrx lo dicevo perchè so che una delle indicazioni principali per aldoxorubicina è proprio il glioblastoma multiforme….

fujizus
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 07:17

Buongiorno… Stamani mi sono svegliato con una news di orex..

http://ir.orexigen.com/phoenix.zhtml?c=207034&p=irol-newsArticle&ID=1883850&highlight=

Cosa ne pensate?

Scritto il 13 Dicembre 2013 at 07:49

lupocanesecco@finanza:
Gooser ieri dicendo che il fallimento di imuc avrebbe aggiunto valore ad cytrx lo dicevo perchè so che una delle indicazioni principali per aldoxorubicina è proprio il glioblastoma multiforme….

io pensavo ti riferissi ai dati appena usciti di entrambe le aziende

Scritto il 13 Dicembre 2013 at 07:51

fujizus@finanza:
Buongiorno… Stamani mi sono svegliato con una news di orex..

http://ir.orexigen.com/phoenix.zhtml?c=207034&p=irol-newsArticle&ID=1883850&highlight=

Cosa ne pensate?

beh la notizia è di due giorni fa…..OREX ha presentato domanda di approvazione adesso si aspetta la risposta di FDA entro 60 giorni, e se viene accettata avremo una data certa di possibile approvazione che sarà in estate 2014.

princegordon
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 07:55

Chi di voi ha in portafoglio Curis

princegordon
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 07:55

Chi di voi ha in portafoglio Curis?

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 08:04

princegordon@finanza: Chi di voi ha in portafoglio Curis?

siamo numerosi.

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 08:09

lupocanesecco@finanza: Gooser ieri dicendo che il fallimento di imuc avrebbe aggiunto valore ad cytrx lo dicevo perchè so che una delle indicazioni principali per aldoxorubicina è proprio il glioblastoma multiforme….

Lupo tu hai NYMX in portafoglio? che prospettive hai?

davtamb
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 08:53

papi67@finanza: siamo numerosi.

i 3/4 del blog penso 😉

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 09:29

IPCI numero di azioni mi sembra sia aumentato tra ieri ed oggi si 1 mln di pezzi.
Il flottante però è rimasto invariato.

Matteo

nonciprendomai
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 09:33

CYTRX:

e se cytrx fosse la nuova celldex?
l’altro ieri quando era a + 60% pensai di entrare ,ma credetti che era un azzardo e non ce l’ho fatta ,anche perché CURIS perdeva il 10%…l’avessi fatto, ieri sera avevo preso il 75%.
anche ieri sera mi è venuta la scimmia,ma ho pensato che se il giorno prima era un azzardo ,in quel momento sarebbe stato doppio azzardo…e ci sarebbero volute due palle cosi e non le ho avute…ma ho la sensazione già alle 9:30 di stamattina che me ne pentirò…avessi letto ieri quello che l’amico lupocanesecco@finanza ha scritto forse mi avrebbe dato il coraggio per l’azzardo…
mi chiedo: succederà mai, dico almeno una volta, di trovarmi su un cavallo dormiente che parte a galoppo a tutta velocità….mah!!!!… intanto del mio capitale iniziale rimane il 50%….che è dirlo in modo che sembra un bicchiere mezzo pieno…. 🙄

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 09:56

nonciprendomai@finanza:
CYTRX:

e se cytrx fosse la nuova celldex?
l’altro ieri quando era a + 60% pensai di entrare ,ma credetti che era un azzardo e non ce l’ho fatta ,anche perché CURIS perdeva il 10%…l’avessi fatto, ieri sera avevo preso il 75%.
anche ieri sera mi è venuta la scimmia,ma ho pensato che se il giorno prima era un azzardo ,in quel momento sarebbe stato doppio azzardo…e ci sarebbero volute due palle cosi e non le ho avute…ma ho la sensazione già alle 9:30 di stamattina che me ne pentirò…avessi letto ieri quello che l’amico lupocanesecco@finanza ha scritto forse mi avrebbe dato il coraggio per l’azzardo…
mi chiedo: succederà mai, dico almeno una volta, di trovarmi su un cavallo dormiente che parte a galoppo a tutta velocità….mah!!!!… intanto del mio capitale iniziale rimane il 50%….che è dirlo in modo che sembra un bicchiere mezzo pieno….

il problema è che i cavalli dormienti mettono a dura a prova la nostra pazienza… delle volte chi ha più pazienza vince… delle volte però … 😯 😯 😯
Insomma prima di tutto bisogna credere nel titolo ed aspettare indipendentemente da quello che succede nel durante.
Lupo ci crede e quindi la “forza” la trova lì
Matteo

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 10:02

papi67@finanza: Lupo tu hai NYMX in portafoglio? che prospettive hai?

NYMX l’ ho presa con prospettiva long( Ma non troppo!) perchè dovrebbe avere un bel flusso di dati nel 2014..
Pensavo di incrementarla un po’ alla volta ad ogni basso anche perchè in questi strornelli si è dimostrata una delle poche navi sicure insieme alla Piccola…ma il problema con tutti gli investimenti che vanno lunghi nel 2014 sarà la possibile (probabile ?) catastrofe del dollaro al prossimo accordo sul debito…
Ma questa è un ‘ altra storia…

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 10:37

In poche parole sto rivedendo e molto la mia strategia di investimento creandomi un vero e proprio “Piano B”….
Solo azioni che hanno scadenze o prospettive di crescita a breve brevissimo termine..tenendomi molto liquido
Quindi CUR…
Oggi entrerò in CRIS per la prima volta…Toglieranno l’ HOLD a breve..e poi è bassissima!
IPCI dovrebbe dare i dati definitivi della sua fase 1B con REXISTA…+ Partnership?..
CYTR dipende da cosa fa oggi ma mi è venuta mezza voglia di venderla..(La PFS di DOXOrubicina è un po bassa..2,8 Mesi è poco!…non vorrei che avessero incasinato i dati!)..
Poi SEQUENOM..
L’ ho in carico (poche) a 2,50$…in 3 giorni è andata a 2$ più o meno era prevedibile ed infatti mi ero tenuto il grosso per incrementare Mediare !
Anche lei interessante a breve..ma la segnalerò nella apposita sezione che grazie a MATTE esiste e per ciò va usata!! :mrgreen:
Vediamo!! Magari anche il Capitano la trova interessante e la mette in watch list!! 😀

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 10:41

A dimenticavo! Ho anche MOLMED che è in EURO e dovrebbe dare dati importanti a breve!!

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 10:43

IPCI sulla partnership sono solo voci… Il fatto, però, che abbiano piazzato 1 mln di azioni ieri a qualcuno, potrebbe farci pensare che c’è qualcosa in ballo perché hanno emesso il giusto per avere qualche soldino in più in cassa non tutto il malloppo :mrgreen:
Anche se è vero che avevano detto che l’emissione sarebbe stata progressiva.

Matteo

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 10:44

IPCI, comunque vedremo oggi se collocheranno dell’altro.
Matteo

lupocanesecco
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 11:09

nccmtt@finanza,

Ciao Matteo!! :mrgreen: Ho una richiesta!
Volendo segnalare Sequenom nell’ apposita sezione e mi sono reso conto che non so come farlo nel modo corretto..
essendomi ricordato che Gooser l’ aveva spiegato dettagliatamente mi sono cercato il post…nel forum!! 👿
Forse sarebbe meglio che lo scrivessi direttamente nella stessa sezione in alto!?
Così uno sa cosa fare… :mrgreen:

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 11:32

lupocanesecco@finanza:
nccmtt@finanza,

Ciao Matteo!! Ho una richiesta!
Volendo segnalare Sequenom nell’ apposita sezione e mi sono reso conto che non so come farlo nel modo corretto..
essendomi ricordato che Gooser l’ aveva spiegato dettagliatamente mi sono cercato il post…nel forum!!
Forse sarebbe meglio che lo scrivessi direttamente nella stessa sezione in alto!?
Così uno sa cosa fare…

Vero Lupo hai ragione! :mrgreen:
Grazie
Matteo

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 11:45

lupocanesecco@finanza: NYMX l’ ho presa con prospettiva long( Ma non troppo!) perchè dovrebbe avere un bel flusso di dati nel 2014..
Pensavo di incrementarla un po’ alla volta ad ogni basso anche perchè in questi strornelli si è dimostrata una delle poche navi sicure insieme alla Piccola…ma il problema con tutti gli investimenti che vanno lunghi nel 2014 sarà la possibile (probabile ?) catastrofe del dollaro al prossimo accordo sul debito…
Ma questa è un ‘ altra storia…

Grazie Lupo.

windpower
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 12:04

Vorrei segnalare Prothena.
Emissione e successivo deal con roche.

misticluke
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 12:52

buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto anche se seguo il blog da diverso tempo.
Ho in carico Cytk a 10,88: chi mi sa dire qualcosa al riguardo?
inoltre stò valutando ingressi su VNDA e AEZS: suggerimenti?
Grazie

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 13:09

lupocanesecco@finanza:
nccmtt@finanza,

Ciao Matteo!! Ho una richiesta!
Volendo segnalare Sequenom nell’ apposita sezione e mi sono reso conto che non so come farlo nel modo corretto..
essendomi ricordato che Gooser l’ aveva spiegato dettagliatamente mi sono cercato il post…nel forum!!
Forse sarebbe meglio che lo scrivessi direttamente nella stessa sezione in alto!?
Così uno sa cosa fare…

Lupo e Windpower,

provate a guardare nella watch list se ora è chiaro cosa si deve fare per segnalare titolo?
Grazie mille
Matteo

davtamb
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 13:30

Attenzione nella watchlist c’è un errore, avete segnalato OREX al prezzo attuale di 1.52. Ha chiuso a 5.71 ieri

davtamb
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 13:58

Anche ACUR ha il prezzo in close errato

nccmtt
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 14:08

Si Dav ho fatto un errore generale, grazie per la segnalazione, tutti i prezzi erano ad 1 e 52.
A seconda di quando vi siete collegati al max per le 15 la watch sarà aggiornata correttamente.

Grazie ancora per la segnalazione
Matteo

davtamb
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 14:20

nccmtt@finanza:
Si Dav ho fatto un errore generale, grazie per la segnalazione, tutti i prezzi erano ad 1 e 52.
A seconda di quando vi siete collegati al max per le 15 la watch sarà aggiornata correttamente.

Grazie ancora per la segnalazione
Matteo

E di che? Grazie a te per gli sforzi a beneficio di tutti noi 🙂

Scritto il 13 Dicembre 2013 at 14:36

misticluke@finanza:
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto anche se seguo il blog da diverso tempo.
Ho in carico Cytk a 10,88: chi mi sa dire qualcosa al riguardo?
inoltre stò valutando ingressi su VNDA e AEZS: suggerimenti?
Grazie

CIAO !!
LEGGI QUESTO

http://finanzanostop.finanza.com/2013/09/26/investire-oggi-nel-mercato-biotech-americano-cytokinetics-cytk-e-infinity-pharma-infi-ecco-la-mia-strategia/

taeda80
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 14:36

MACK Announces Encouraging Clinical Data From Expanded Ph1 Study MM-302 for Advanced HER2-Positive Breast Cancer.

Gooser pensi ci sia spazio per rientrare sul titolo?

Scritto il 13 Dicembre 2013 at 14:48

taeda80@finanza:
MACK Announces Encouraging Clinical Data From Expanded Ph1 Study MM-302 for Advanced HER2-Positive Breast Cancer.

Gooser pensi ci sia spazio per rientrare sul titolo?

sei fuori e vorresti entrare ?

standby
Scritto il 13 Dicembre 2013 at 14:50

Ciao GOOSER,
non dovevi dire qualcosa su IPCI oggi?
😉
Grazie

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute