in caricamento ...

Investire oggi su Borse e Finanza con Mercato Biotech: ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 42

Scritto il alle 14:10 da gooser

Prima di cominciare con l’aggiornamento vi invito nuovamente a guardare attentamente il calendario eventi biotech che il nostro amico Matteo linkando a un nuovo calendario di google che abbiamo creato ci ha messo a disposizione. Sono tanti gli eventi che già a fine inverno e nella primavera porteranno alla ribalta una serie di compagnie biotech. Queste si troveranno davanti alla FDA americana per l’approvazione dei loro farmaci. Sono diversi i titoli che avranno importanti approvazioni e che al momento restano sottovalutati, vi invito a darmi una mano nel valutarle perché sono veramente tante. Inoltre l’amico Matteo sta lavorando al portafoglio biotech aggiornato in tempo reale, ed a una watch list. Diamo tempo al nostro amico perché non sembra un’operazione facile ma sono sicuro che ci riuscirà.

Detto questo a volte le entrate e le uscite dai titoli si perdono per strada,  perché i commenti sugli articoli sono tanti, e per chi non ha la possibilità di seguire quotidianamente il blog, diventa complicato. Con la pagina portafoglio tutto sarà risolto, pazientate ancora qualche giorno.

Quindi andiamo avanti con il vecchio metodo ovvero l’articolo con l’aggiornamento del portafoglio. L’amico Windpower infatti aveva perso la chiusura della posizione su Northwest Biotherapeutics, Inc. (NWBO). I motivi che mi hanno portato a questa scelta sono i seguenti:

rischi emissione azioni (e infatti è arrivata)

evento binario non a breve

pompaggio da parte dei siti del settore “ad arte”

Proprio diversi siti uno dopo l’altro cavalcando l’onda hanno pompato il titolo alla grande. Con una situazione di cassa precaria era meglio abbandonare il titolo. L’emissione azioni a un prezzo più alto della media delle quotazioni ha fatto comodo all’azienda che ha potuto beneficiare di questa forzatura da parte dei tori. Ottima mossa. Detto questo il titolo resta ampiamente sottovalutato, con 135M di $ di capitalizzazione di cui 25M di $ cash e un vaccino in fase III (più altri candidati promettenti). Adesso sarà importante capire se il titolo tornerà nella zona più bassa o se ripartirà.

Ripeto per l’ultima volta (non voglio annoiarvi), questo tipo di vaccino, insieme a quello di ImmunoCellular Therapeutics, Ltd. (IMUC), attualmente in portafoglio, hanno fatto vedere dati clinici fantastici nei precedenti studi clinici ed hanno un potenziale mercato miliardario. Presto, credo a inizio 2014 avremo i dati di fase 2 per IMUC e a metà 2014 (salvo ritardi) i dati di NWBO. I titoli vivranno delle fortune o disgrazie reciproche. Rischioso averle entrambe ma comunque restano tutte e due sottovalutate. Ai prezzi attuali NWBO è forse più sottovalutata di IMUC.

Abbiamo festeggiato la notizia dell’approvazione del Focalin XR e sulla scia di questa abbiamo effettuato due operazioni su IPCI. Non cambia assolutamente l’opinione LONG sul titolo, anche se come avevo già spiegato nel precedente articolo c’era un problemino da risolvere, ovvero la situazione cassa.

Con un colpo a sorpresa l’azienda ha deciso di finanziarsi a mercato (ATM). Questo vuol dire affidare a un terzo la collocazione di lotti di azioni a un prezzo che decide l’azienda e il quando lo decide sempre l’azienda. Una forma di finanziamento “al bisogno”.

Con la chiusura ieri del mercato americano gli occhi si sono spostati sul mercato canadese dove il titolo ha perso circa l’8%.

IntelliPharmaCeutics International Inc. (I.TO) lost over 8 percent after announcing an “at-the-market” offering program under which it may from time to time sell up to 5,305,484 of its common shares for up to an aggregate of $16.8 million through at-the-market issuances on the NASDAQ. (grazie all’amico che ha postato la notizia sul blog).

Avevo fatto un calcolo di massima per indicare quanto la quotazione poteva perdere se le azioni fossero state collocate tutte ieri  ma ovviamente trattandosi di un’emissione non controllabile perché non sappiamo quando e a che prezzo il mio calcolo non ha molto senso. Come diceva un amico sul blog il calo della quotazione, se oggi ci sarà, è più dovuta ad emotività o speculazione piuttosto che a dati oggettivi.

Resta interessante capire quando incrementare il titolo. Qualcuno sul blog ha già provveduto, io sto pensandoci su.

Prima di passare agli alert e alle risposte agli amici del blog volevo solo commentare velocemente le altre operazioni. La prima è stata mollare gran parte delle azioni di Merrimack Pharmaceuticals, Inc. (MACK). Il titolo è rimasto troppo tempo in portafoglio e le due notizie arrivate secondo me, anche se buone, non sono così forti da garantire un recupero a breve delle quotazioni a certi valori. Potrei anche sbagliarmi ma comunque l’accordo con il colosso Actavis è un discreto accordo che porta pochi soldi subito ma potrebbe portarne in futuro, ma la notizia che tanto aspettavo in realtà erano i dati della fase II dell’MM-121 nel tumore al seno.

Non voglio dilungarmi troppo ma come nell’ovarian cancer study anche nello studio metastatic breast cancer sono stati identificati dei sottogruppi dopo il farmaco ha funzionato bene.

Meglio è andato lo studio nell’ neoadjuvant breast cancer dove la pCR è stata del 10,8% contro 3,3% del paclitaxel da solo. Questo suggerisce che il farmaco ha lavorato bene. Non ci sono stati eventi gravi, ma solo un peggioramento generale, ma comunque sugli eventi avversi di grado basso. Interessante adesso sarà vedere cosa intende fare l’azienda insieme al partner Sanofi. Sappiamo che l’azienda ha l’altro candidato in fase III con dati a metà 2014 ma ne abbiamo già parlato…..questo il mio commento a chi mi chiedeva un’opinione:

“La verità è che gli eventi avversi si stanno verificando con una certa lentezza tale da far spostare l’uscita dei dati da prima a inizio 2014 ad addirittura la seconda parte del 2014.”
“Quindi questo cosa vuol dire ? Che c’e’ un braccio dello studio che si sta comportando meglio degli altri il vero interrogativo è: Quale sarà questo braccio? Gli aspetti demografici citati nell’articolo di SA sono da tenere in considerazione altro non possiamo sapere……” La teoria che dice che quando i dati clinici di una fase III vengono ritardati e di molto sarà un fallimento è sempre valida…..e difficilmente viene smentita. (gli esempi in passato non mancano).

Mentre altri tre titoli hanno recuperato la quotazione, mi riferisco a CRIS, ONCS e a ZIOP, vediamo adesso gli alert.

Il titolo sicuramente che ha avuto più richieste è ARRY. Ormai sappiamo tutto quello che c’e’ da sapere. Per gli studi clinici in corso il 2014 potrebbe essere il suo anno.

Ma per chi ha un ottica molto long già nel 2014 partiranno altre 6 FASI III con i partner Novartis e Astrazeneca + una fase III con ARRY-520 (di proprietà dell’azienda che inizia a metà 2014). Questo candidato potrebbe andare verso l’approvazione accelerata già nel 2016.

Tutti questi studi elencati sopra saranno protagonisti con dati nel 2015-2016. Restando nel breve abbiamo già detto che ASH a Dicembre (tra pochi giorni) sarà una vetrina importante sempre con ARRY-520 e ARRY-614 http://finance.yahoo.com/news/array-biopharma-present-clinical-data-140000180.html

C’e’ molta curiosità intorno ad ARRY-520 perché? E’ molto diverso dalla classe di farmaci attualmente in uso e mi riferisco a Thalidomide, Kyprolis, Velcade e Pomalyst. Nei pazienti che hanno fallito questo regime questo può dare dei benefici (multiple myelona).e ASH ci svelerà qualcosa in più. Perché non è da sottovalutare questo evento ? Perché il farmaco è di proprietà dell’azienda e perché i concorrenti sono già un successo di mercato, quindi non vediamo il motivo perché non lo potrebbe essere anche ARRY-520.

Che cosa non ci è piaciuto ultimamente? Uno dei pezzi grossi dell’azienda ha lasciato:

http://finance.yahoo.com/news/array-biopharma-announces-management-team-130000036.html

Come diceva Matteo le aziende sono fatte principalmente da uomini, questa di sicuro è una grossa perdita. Dal punto di vista economico l’azienda a Settembre aveva 124M di $ in cash che nel medio termine sono una certa garanzia. Per concludere al primo passo falso un ingresso è sempre il benvenuto sul titolo.

Avrei dovuto affrontare anche altri argomenti Molmed, le notizie su AEGR che mi ha mandato l’amico Carlo, Athersys, Orex, Enta, Bind, Fold, Drtx, Auxl, Aria, Pozen, VNDA, CHTP, ENDP, OMER, NKTR vado avanti ?.

Questa è parte della mia watch list insomma aiutatemi !! 🙂 A voi.

64 commenti Commenta
fujizus
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:26

Buon pomeriggioooo

bullbull
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:32

bell’articolo complimenti.

io IPCI la compro adesso

gnappo
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:39

bullbull@finanza:
bell’articolo complimenti.

io IPCI la compro adesso

non pensi probabile che possa scendere ulteriormente??

windpower
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:48

Grazie GOOS

come sai tempo fa sono rientrato in cycc all’emissione sui 3$.
Ora mi chiedo, aspetto i dati previsti per ash oppure incasso?

poche news ma incoraggianti, oppure solita spintarella??
:mrgreen:

bullbull
Scritto il 29 Novembre 2013 at 14:56

gnappo@finanza,

Speculativamente parlando forse hai ragione ma visto che molti danno la valutazione del titolo tra 7 e 9 $ visto che una gran parte dei titoli li vendetti tra 3,7 e 4 adesso a 3,4 rientro in fin dei conti:
da 1,7 a 6,6ci sono 5$ di rialzo rintracciamento 60%=3$
6,6 – 3= 3,6$ credo prezzo corretto

Scritto il 29 Novembre 2013 at 15:14

lupocanesecco@finanza:
MACK

http://www.pharmabiz.com/NewsDetails.aspx?aid=79006&sid=2

è la notizia dell’altro giorno dell’accordo con actavis….sono in ritardo questi del sito eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 29 Novembre 2013 at 15:18

che fareste con achillion, entrato a 2,94, sto pensando di uscire 😐

lupocanesecco
Scritto il 29 Novembre 2013 at 15:23

gooser: è la notizia dell’altro giorno dell’accordo con actavis….sono in ritardo questi del sito eh

Upsss!
😛 😀

nccmtt
Scritto il 29 Novembre 2013 at 15:32

Che bello l’aggiornamento!!! :mrgreen: :mrgreen:
Io su IPCI ci sono!

Matteo.

Vi ricordo che il calendario aggiornato da Gooser è linkabile dai vostri smartphone … le istruzioni le trovate nella pagina del Calendario! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupocanesecco
Scritto il 29 Novembre 2013 at 15:39

nccmtt@finanza,

Ancora grazie Matteo!

Scritto il 29 Novembre 2013 at 15:42

nccmtt@finanza:
Che bello l’aggiornamento!!! :mrgreen: :mrgreen:
Io su IPCI ci sono!

Matteo.

Vi ricordo che il calendario aggiornato da Gooser è linkabile dai vostri smartphone … le istruzioni le trovate nella pagina del Calendario! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è aggiornato fino a settembre

papi67
Scritto il 29 Novembre 2013 at 15:49

tra un po è positiva IPCI.

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 15:58

ARRY. MM. 200 conquistata. Ottima partenza da seguire con molto interesse. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bullbull
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:01

Aspetto IPCI A 3,5 e ne riprendo 10000

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:05

AEGR. La mm. 200 ha contenuto molto bene il ribasso. Oscillatori scarichi girati verso l’alto. Sequenza di candele con max e min crescenti. Titolo da acq. 😉 😉 😉

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:09

ARRY. Incominciano ad arrivare i volumi. Attenzione 😉 😉 😉

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:17

ETRM. Fase laterale che prelude ad un movilento up. Mi sembra di accumulo, inoltre c’è una piccola tendenza a max. e min. crescenti. 😉 😉 😉

bullbull
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:19

Mi emoziona IPCI infatti ne ho alzate 5000 a 3,75 e prese ad una media di 3,7245

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:21

CRIS. Dopo il forte movimento up con volumi ultra forti, il titolo tenderà a fare una fase di assestamento come già fatto in simili fasi in passato. Buona da incrementare per chi è rimasto fuori. ASH è vicina. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:23

Orex :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:35

ARRY. A 3,60 è passato un bel oridine di 400.000 pezzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: possibili ricoperture sul titolo.

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:40

ARRY. Il titolo è rientrato nella fase di trading range presente dal 10 Ottobre, con resistenza posta a 5,77 e supporto a 5,25. La rottura della parte superiore farà esplodere il titolo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:48

IDRA forse pompa.

ambros2
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:49

Venduta parte di MACK a 3,95 non pensavo più di recuperare i miei soldi

papi67
Scritto il 29 Novembre 2013 at 16:57

CYTK non ne vuole sapere di superare 6.70 👿

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 17:14

ARRY. Siamo vicini alla resistenza. Per chi ha acq. il titolo in prossimità dei 4,80/4,90 una buona strategia di trading potrebbe essere di vendere il titolo incassare il gain, e in caso di rottura della parte superiore del trading range con volumi entrare. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene71
Scritto il 29 Novembre 2013 at 17:15

non appena ho venduto achn a 3,21 è uscita dal piattume ora 3,24 👿

taeda80
Scritto il 29 Novembre 2013 at 17:24

Prese IPCI 3,68 :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 17:25

ARRY. Volumi up esplosivi. Sta rosicchiando la resistenza. Bella lotta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 29 Novembre 2013 at 17:41

Vendute 2000 arry (1 delle 2 posizioni). Porto a casa 2000$ in 3 gg. Resto liquido. Rimango con 3000 az in fineco pmc a 3,8 circa. Avanti tutta!
:mrgreen:

saroman
Scritto il 29 Novembre 2013 at 17:43

ACHN vola !!!!

Ma oggi a che ora chiude la borsa??

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 17:49

windpower@finanza:
Vendute 2000 arry (1 delle 2 posizioni). Porto a casa 2000$ in 3 gg. Resto liquido. Rimango con 3000 az in fineco pmc a 3,8 circa. Avanti tutta!

windpower@finanza,

Arry. Adesso esplode haha. 😉 😉 😉

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 17:52

windpower@finanza:
Vendute 2000 arry (1 delle 2 posizioni). Porto a casa 2000$ in 3 gg. Resto liquido. Rimango con 3000 az in fineco pmc a 3,8 circa. Avanti tutta!

saroman@finanza,

Arry. Ho venduto anche io. Il volume però è fortissimo. Attenzione da seguire bene. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 29 Novembre 2013 at 18:16

Ciao ragassi!
Come state? Finalmente il pc è tornato!!! 😆
Vendute ora ACHN, dentro da 2,60. Portato a casa un bel gain in attesa di incrementare IPCI sotto i 3,60!
ARRY le tengo ancora con ASH a dicembre! Alè! 😉

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 18:17

ACHN. Volumi up ottimi. Si è lasciata alle spalle la piccolissima fase di assestamento. Titolo da acq. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 29 Novembre 2013 at 18:25

ARRY. Ciao Giorgio hai ragione sul titolo ASH è molto vicina e sicuramente la speculazione non mancherà. Oggi è molto forte e con volumi. Sono con il dito sul BUY pronto a rientrare. 😉 😉 😉

windpower
Scritto il 29 Novembre 2013 at 18:31

atalanta@finanzaonline: windpower@finanza,

Arry. Adesso esplode haha.

Lo spero!!

Ne ho infatti ancora 3k a 3,8
:mrgreen:

ambros2
Scritto il 29 Novembre 2013 at 18:43

Speravo di incrementare IPCI intorno ai 3,50 (anche qualcosa meno) invece sembra reggere bene. Complimenti agli ARRYSTI, io mi sono un po’ spaventato per le dimissioni del boss. Ho abbastanza liquido, cosa mi consigliate? CRIS?

windpower
Scritto il 29 Novembre 2013 at 18:50

ambros2@finanza:
Speravo di incrementare IPCI intorno ai 3,50 (anche qualcosa meno) invece sembra reggere bene. Complimenti agli ARRYSTI, io mi sono un po’ spaventato per le dimissioni del boss. Ho abbastanza liquido, cosa mi consigliate? CRIS?

Ho arry in fineco da quasi 1 anno. Se penso a quante volte si poteva tradare…..
Vabbe’ ash mi ripaghera’!

Su binck ho prese arry ai minimi 3 gg fa. Ho incassato a 5,75 per monetizzare

windpower
Scritto il 29 Novembre 2013 at 18:52

Voglio incrementare cris e ipci. In attesa….

saroman
Scritto il 29 Novembre 2013 at 19:09

cosa è successo a ACHN 👿 👿 👿 👿 👿

davtamb
Scritto il 29 Novembre 2013 at 19:17

saroman@finanza,

Ha già recuperato! :mrgreen:

davtamb
Scritto il 29 Novembre 2013 at 19:19

ATTENZIONE CRIS IN AFTER!

saroman
Scritto il 29 Novembre 2013 at 19:20

PAURA!!!

ambros2
Scritto il 29 Novembre 2013 at 19:26

davtamb@finanza,

CRIS sono solo 100 azioni, invece per ACHN sono stati più robusti i movimenti, 25000 vendute a 3,19

davtamb
Scritto il 29 Novembre 2013 at 19:36

ambros2@finanza,

Vero, poca roba

bullbull
Scritto il 29 Novembre 2013 at 20:00

Grande IPCI è rarissimo che un titolo che emette chiuda in positivo….favolosa

papi67
Scritto il 29 Novembre 2013 at 20:57

Beginner Portfolio Update..boughta stock that has recently had very strong insider buying. Will update this evening

Alert..bought ACHN at $3.24 for a trade. Health care conferences upcoming soon.
-$ACHN to Present at the Three Upcoming Healthcare Conferences http://t.co/ajGNURvweK
Quando?

papi67
Scritto il 29 Novembre 2013 at 21:00

papi67@finanza:
Beginner Portfolio Update..boughta stock that has recently had very strong insider buying. Will update this evening

Alert..bought ACHN at $3.24 for a trade. Health care conferences upcoming soon.
-$ACHN to Present at the Three Upcoming Healthcare Conferences http://t.co/ajGNURvweK
Quando?

Prove tecniche di copia incolla con smartphone dal sito di Sheff.

giorgio.migliore
Scritto il 29 Novembre 2013 at 21:21

papi67@finanza,

Noi le avevamo prese a 2,60!! :mrgreen:

papi67
Scritto il 30 Novembre 2013 at 13:14

giorgio.migliore@finanza:
papi67@finanza,

Noi le avevamo prese a 2,60!!

Mi riferivo alla conferenza in oggetto che dovrebbe spingere il titolo.

papi67
Scritto il 30 Novembre 2013 at 13:15

Giorgio che si fa con DRWI?

giorgio.migliore
Scritto il 30 Novembre 2013 at 20:53

papi67@finanza,

Ciao Papi!
DRWI tecnicamente rimane interessante e potrebbe avere uno spunto forte in qualsiasi momento. Detto questo me lo aspettavo quando sono entrato sul titolo! Visto che non c’è stato nei giorni seguenti ho deciso di uscire con piccolo gain per essere liquido per incrementare nuovamente forte IPCI! 😉
Stessa cosa vale per ACHN: sono uscito venerdì con circa il 30% di gain per essere pronto se IPCI dovesse scendere sotto i 3,60. Non sono così sicuro infatti che non scenderà un po’ i prossimi giorni: ci sta anche che l’azienda non voglia subito vendere grossi quantitativi per non schiacciare le quotazioni e poter vendere a prezzi più alti! Ma un pochino credo che la quotazione ne risentirà e non vedo l’ora! :mrgreen:
Su ACHN se ricordi avevo indicato come target up 3,60. Se superasse quella soglia allora mediterei se rientrare, visto che avrebbe di fronte praterie! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 30 Novembre 2013 at 20:57

papi67@finanza,

Per finire… punto a rimanere con l’80% nuovamente su IPCI, un 10% su ARRY su cui sono dentro da 5,45 e un altro 10 su BSDM, una scommessa! 😉

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2013 at 13:50

giorgio.migliore@finanza:
papi67@finanza,

Per finire… punto a rimanere con l’80% nuovamente su IPCI, un 10% su ARRY su cui sono dentro da 5,45 e un altro 10 su BSDM, una scommessa!

CYTK come la vedi, non riesce mai a tenere 6.60

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2013 at 14:03

giorgio.migliore@finanza:
papi67@finanza,

Per finire… punto a rimanere con l’80% nuovamente su IPCI, un 10% su ARRY su cui sono dentro da 5,45 e un altro 10 su BSDM, una scommessa!

E giusto per abusare della tua pazienza, mi posti un grafico di IDRA? Spero abbia trovato la base da cui ripartire.

giorgio.migliore
Scritto il 1 Dicembre 2013 at 21:48

papi67@finanza,

IDRA ben impostata graficamente! Come vedi la mm50 (in arancione) sta sostenendo le quotazioni delle ultime giornate. Prossimo target up intorno ai 2,70! Dovesse perdere la 50 buona occasione di ingresso sulla 100 (trattegio blu).

giorgio.migliore
Scritto il 1 Dicembre 2013 at 21:50

CYTK… un po’ di suspance! Guarda l’articolo in uscita domani! 😉

Scritto il 2 Dicembre 2013 at 07:51

giorgio.migliore@finanza:
CYTK… un po’ di suspance! Guarda l’articolo in uscita domani! :wink:

😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2013 at 08:12

giorgio.migliore@finanza: CYTK… un po’ di suspance! Guarda l’articolo in uscita domani!

Grazie Giorgio. 😛

piero
Scritto il 2 Dicembre 2013 at 09:30

Salve a tutti, cosa ne pensate di Nupathe, cosa ci dobbiamo aspettare, e conveniente tenerlo in portafoglio.

Scritto il 2 Dicembre 2013 at 10:28

piero:
Salve a tutti, cosa ne pensate di Nupathe, cosa ci dobbiamo aspettare, e conveniente tenerlo in portafoglio.

Ciao Piero !
L’azienda ha circa 10M di $ in cash se teniamo presente che ne brucia 6/7 a trimestre con questi soldi a inizio Gennaio dovrà finanziarsi in qualche modo. La quotazione sconta i ritardi che abbiamo commentato tempo fa. Zecuity doveva essere il candidato che doveva portare dollari nelle casse, ma senza partner il compito è proibitivo. Detto questo l’azienda ha una quotazione piuttosto bassa ma senza partner è destinata ancora a scendere. Che dire…. Non so a quanto le hai in carico ma la situazione è parecchio messa male per l’azienda…..

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/