in caricamento ...
Borse e Finanza, Mercato Biotech americano ecco il Portafoglio con gli ultimi ingressi e uscite PARTE 27 (CLDX, DCTH, IMUC, IPCI, SCMP, TSRX
Ecco l’atteso aggiornamento del portafoglio. Aggiornamento veloce perchè in questi giorni ho pochissimo tempo. Ringrazio come sempre gli amici del blog per il loro contributo ma non perdiamoci in chiacchere 🙂
Si lo so avrei dovuto farlo prima ma è giusto anche dare spazio alle segnalazioni e come avete letto sul blog ne abbiamo fatte diverse. Vi invito a guardare nella home page alla ricerca degli articoli della settimana.
Prima di andare nel dettaglio solo una precisazione. Spesso sul blog mi viene chiesto il target price su un titolo. Occorre fare una distinzione, ovvero è facile tirare fuori un target price su un titolo con scadenza FDA che aspetta un’approvazione, mentre diventa veramente difficile fare un calcolo su l’uscita di dati clinici. Mentre approvare o bocciare un farmaco ci da il consenso all’immisione o no del farmaco nel mercato, i dati clinici possono aprire target difficili da prevedere. Sicuramente chi ci segue da tempo avrà capito cosa intendo. Per concludere invito sempre tutti a prefissarsi un target personale su ogni operazione, sulle indicazioni grafiche di Giorgio o sulle mie ma sempre agite con la propria testa.
Giusto per fare un esempio guardiamo Celldex Therapeutics, Inc. (CLDX). Il titolo continua a salire nonostante non sia arrivato un partner, nonostante non ci siamo stati dati nuovi di recente e nonostante l’emissione azioni fatta da poco. Questo cosa vuol dire? Sale per le aspettative di dati che prima o poi arriveranno ma che potrebbero anche rivelarsi una delusione. A questo punto è difficile fare previsioni e target. In caso di dati ottimi è possibile anche che il titolo possa raddoppiare il suo valore che è già alto. Attualmente capitalizza circa 860M di $ e per un’azienda che non ha farmaci in commercio è una cifra considerevole, ma come sapete spesso le biotech salgono sulle sensazioni e non su fatti. Per coloro che hanno ancora il titolo fin quando sale sempre dentro ovviamente!!!.
Come avete notato sono bastati pochi giorni per recuperare bene % sui nostri titoli. Capisco l’amarezza di alcuni di voi che quando dopo settimane vedono i propri titoli scendere o restare bloccati, e giustamente arriva lo sconforto, ma ricordiamoci che quando facciamo un ingresso usando un approccio su dati scientifici e su scadenze binarie certe, se non succede niente di catasfrofico prima o poi veniamo ripagati. Ogni tanto commettiamo qualche errore ma anche questo fa parte del gioco.
ImmunoCellular Therapeutics, Ltd. (IMUC) era il titolo tra quelli bloccati nel portafoglio che mancava all’appello e proprio ieri con un +6% ci ha dato benzina, con volumi in aumento. Resta sempre difficile e pericolosa tenerla in portafoglio troppo tempo, perchè l’azienda è veramente una piccola realtà, ma con un farmaco molto molto promettente. Proprio ieri sono arrivati i dati della trimestrale li analizzeremo con un articolo nel frattempo l’azienda ci dice che As of December 31, 2012, the Company had $26.2 million in cash. Non sono molti…… L’articolo è qui
Array BioPharma, Inc. (ARRY) sto preparando un articolo su uno dei farmaci della pipeline. Anche ARRY negli ultimi giorni si è mossa. Con ASCO in arrivo si inizia a scaldare. Credo che già nei prossimi giorni vedremo il titolo a una quotazione più consona.
IntelliPharmaCeutics International Inc. (IPCI) a parte qualche BUY che continua ad arrivare tutto tace. Come sapete conosco il titolo molto bene, però una situazione come quella che si sta verificando è nuova per me. La società capitalizza 31M di $ una cifra ridicola con 2 ANDA in arrivo per il 2013, quindi l’unica ipotesi che mi viene in mente è un’emissione di azioni. Come già detto il CEO piuttosto che emettere azioni si autotassa (come ha fatto di recente) ma i $$$ prima o poi si esauriscono. Al momento restiamo in attesa. Dovesse arrivare un emissione azioni potrebbe essere un ottimo momento per incrementare o per entrare sul titolo.
Sucampo Pharmaceuticals, Inc. (SCMP) questo è l’altro titolo che manca all’appello. Con una scadenza FDA prevista per Aprile spostata di 3 mesi, spero che Marzo possa essere il suo mese. Non prevedo grossi target e sulla risposta di FDA, dopo lo spostamento di 3 mesi, vedo nuvole grigie all’orizzonte. Cercherò di lasciare il titolo in sicurezza prima della scadenza.
Delcath Systems, Inc. (DCTH) la candela di ieri ha negato quella del giorno prima. Ho espresso i dubbi legati al sistema brevettato dall’azienda, magari ci ritorneremo quando sarà il momento, ma con un Panel FDA previsto per il 2 Maggio ci sarà spero il tempo per vedere il titolo almeno sopra i 2$. Quindi resto fiducioso e sempre dentro. Come previsto da Giorgio ieri c’e’ stato un pull-back sulla statica.
Ho tenuto per ultimo Trius Therapeutics, Inc. (TSRX). La candela di ieri è stata “emozionante”. Questo è il movimento che mi aspettavo e che è arrivato. Adesso arriva il bello, capire dove può arrivare. L’attacco dei massimi in zona 6,50$ sarà la prova del nove. I dati sono previsti a Marzo, quindi chi non vuole rischiare potrà abbandonare il titolo in sicurezza già nei prossimi giorni.
Titoli in watch list: ovviamente EXEL l’articolo è qui. Sarà tra le protagoniste come sempre ad ASCO, si sta muovendo. Se rifiata un po’ proveremo un ingresso.
ACHN: è il titolo preferito dell’amico Giorgio che nel weekend ci dettaglierà dal punto di vista tecnico. L’ultimo articolo lo trovate qui.
CYTR: l’articolo lo trovate qui. Qualcuno di voi è già entrato pronti a saltare anche in corsa.
A voi.
Caro GOOSER, sono a +26% con Trius…
Che facio vendo o aspetto ancora un pò?
Tu come ti comporterai?
Regola numero 1 quando si esce in gain mai guardarsi indietro bravo Terno ti auguro tanti gain !!
Regola numero 2 mai svelare le proprie strategie ! (scherzo eh)
Allora personalmente sono curioso di vedere se ci sarà l’attacco ai massimi che potrebbe aprire praterie. 8)
Dato che ieri avevo segnalato l’improvviso balzo di ALXA segnalo per completezza
http://seekingalpha.com/article/1250811-why-alexza-pharmaceuticals-ran-10-in-5-minutes?source=email_rt_article_readmore
Comunque si è già rimangiata quasi tutto 👿
Beh Ambros ALXA non è nuova a queste cose…… grazie dell’articolo, al momento si aspetta sempre un partner in usa, ma sembra non interessare molto….. 😐
peccato per IMUC,
ero tentato di incassare a 2,88……giorgio ci ha visto bene segnalandolo.
le aspettero a 3,3
Uscito da TSRX…. in realtà potrebbe continuare a correre, ma ho portato a casa un ottimo gain e ho girato il tutto su IMUC a 2,66!!! Mi sembra possa avere spazi maggiori!!
E intanto VVUS segnalata due volte sul triplo minimo inizia a muoversi… 😉
Per Goos… sai quanto ti dicevo che DCTH andava a chiudere il gap a 1,63… avessi avuto un po’ di pazienza facevo un’entrata coi fiocchi!!! 😕
Per Wind… Appa: da un punto di vista grafico non deve scendere in close sotto 0,58, altrimenti è facile un ritorno a 0,50!!
Graficamente non bellissima…
l’altro giorno mi trovavo di fronte a un bivio, IPCI o CYTRX…no comment 👿 👿
il tempo ci dirà…… l’ultima anda approvata di IPCI fece +85% ma quotava 3,80$……..
il problema di VVUS è vendere il farmaco dimagrante e fino ad ora non ci stanno riuscendo…..le stanno provando tutte anche abbassando il prezzo….. in Europa ci sono problemi legati all’approvazione……
giorgio.migliore@finanza:
Per Wind… Appa: da un punto di vista grafico non deve scendere in close sotto 0,58, altrimenti è facile un ritorno a 0,50!!
Graficamente non bellissima…
Grazie Giorgio,
Chiusura sopra 0,58.
Fda a fine mese.
Alzato il target di imuc a 5 e 6 dollari da due società di rating..
IMUC: Confermo anche per me vale 5/6 $
Eccovi la new di IMUC…
http://www.jagsreport.com/2013/03/immunocellular-therapeutics-ltd-price-target-increased-to-5-00-by-analysts-at-mlv-capital-imuc/
Separately, analysts at Roth Capital initiated coverage on shares of ImmunoCellular Therapeutics Ltd in a research note to investors on Thursday, January 3rd. They set a “buy” rating and a $6.00 price target on the stock.
Giornata ottima, giusto SCMP si mette di traverso, ogni volta che decido di liberarmene mi anticipa e perde al volo il 5%. Naturalmente volevo venderla per incrementare IPCI 😐
perchè quella di ieri non è stata la giornata di ARRY ?
OK MOLLATE DCTH A 1,93 CHIUSA POSIZIONE CON UN +24%
il pesce dopo un po’ puzza eh 😛
Perbacco non aspettavo una simile decisione così anticipata rispetta alla scadenza di Maggio!!!!!!!! 😯 😯 😯
dal punto di vista speculativo sicuramente la mia scelta è sbagliata e magari vedrete che il titolo salirà ancora. Dal punto di vista dell’analisi fondamentale e medica non mi fido per niente di questa company.
Il sistema è approvato in Europa non vende, e non vedi nessun tipo di target elevato tranne solo quello che gli speculatori potrebbe raggiungere giocando con il titolo.
Con questo non voglio influenzare nessuno con la mia scelta, ma preferisco restare più tempo su titoli più consistenti.
gooser:
OK MOLLATE DCTH A 1,93 CHIUSA POSIZIONE CON UN +24%
il pesce dopo un po’ puzza eh
Dopo tre giorni di tentativi anche il mio ordine passa sul pesce…. vendute a 1,99!! Bye bye dcth!!!
Girato dcth su arry, incrementando per la terza volta… medie mobili in incrocio… 😉
peccato che tu abbia incrementato arry avrei un altro titoletto da proporti ihihihihih
DCTH appena uscito un articolo bullista su un sito specializzato…… ecco rispiegata la ripartenza
peccato che tu abbia incrementato arry avrei un altro titoletto da proporti ihihihihih
Peccato ne parliamo poi..! Spara il titolo che se achn arriva a 9,49 avrò un po’ di liquidità!!
Allora la mia hot list al momento è la seguente:
TTNP, SRPT, SGMO, AVEO, CORT, DARA, DRRX, NAVB
QUI SOTTO UN COMMENTO DELL’AMICO NICOLA che ha problemi con il login del nostro blog e mi manda una mail e suggerisce questo:
Mi piacerebbe sentire anche un parere di Giorgio.
Vorrei segnalare PATH senza entrare nei particolari perchè sò che conosci il titolo.
Sono entrato sul terzo rimbalzo sul supporto di medio periodo, mi rimane il dubbio della M200 che possa fungere da resistenza.
Se credi sia opportuno ci terrei che lo segnalassi agli utenti del tuo blog.
Ciao Gooser. Cosa ne pensi di APPA che è ritornata sui valori di 0,55 $. Un pò di tempo fa l’avevi messa sotto osservazione. Grazie
E intanto DCTH vola….. 👿 mercoledi trimestrale
APPA……. molti danno per scontata l’approvazione ma io no. Avevo anche avvertito gli amici del blog. Detto questo per chi ama il rischio a questi livelli torna molto interessante.
grazie ? salumi e formaggi vari vanno benissimo
gooser:
Allora la mia hot list al momento è la seguente:TTNP, SRPT, SGMO, AVEO, CORT, DARA, DRRX, NAVB
di queste che hai scritto quale ritieni + interessante al momento?
gooser:
tosco63@finanzaonline,grazie ? salumi e formaggi vari vanno benissimo
Aggiungi anche un bel salame Bergamasco e spumante Franciacorta 😉 😉 😉
gooser:
atalanta@finanzaonline,E intanto DCTH vola….. mercoledi trimestrale
APPA……. molti danno per scontata l’approvazione ma io no. Avevo anche avvertito gli amici del blog. Detto questo per chi ama il rischio a questi livelli torna molto interessante.
Cortesemente per quando è prevista l’approvazione.
l’importante è che non li spedisci a casa di giorgio ma a casa mia.
Buonasera, qualcuno mi può dire qual è il supporto su cui potrebbe rimbalzare SCMP?
gooser:
atalanta@finanzaonline,E intanto DCTH vola….. mercoledi trimestrale
APPA……. molti danno per scontata l’approvazione ma io no. Avevo anche avvertito gli amici del blog. Detto questo per chi ama il rischio a questi livelli torna molto interessante.
NAVB: Approvazione FDA prevista per fine aprile. E’ in attesa anche di approvazione in Europa a breve.
Interessante il grafico vediamo appena arriva Giorgio cosa ne pensa…. come vedete il triangolo si è rotto !!!!
Arrivo ora… per me ottima con close sopra 3,42… purtroppo mi sono collegato ora provo a prenderle su quel livello!
molto bene CYTR nel frattempo…… 👿
Ciao Gooser, una domanda,
su NAVB trovo due opzioni in realtà con la stessa quotazione, le due opzioni sono:
NAVDEA BIOPHARM su mercato NYSE arca e NAVIDEA BIO INC su mercato AMEX.
sul mercato NYSE non riesco a prendere, va bene se prendo su AMEX?
Grazie
NAVB… non ci siamo ancora! Vediamo se domani chiudiamo sopra la statica!
Ciao Giorgio,
attendo tue per entrare su NAVB, sono ancora dentro DCTH ma domani esco.
grazie
giorgio.migliore@finanza:
NAVB… non ci siamo ancora! Vediamo se domani chiudiamo sopra la statica!
giorgio.migliore@finanza:
NAVB… non ci siamo ancora! Vediamo se domani chiudiamo sopra la statica!
Ciao Standby! Graficamente una prima conferma up l’abbiamo avuta alla rottura della ribassista di medio… in realtà saremmo dovuti entrare lì!! La rottura della statica a 3,42 è una conferma… come hai letto io sono entrato prima del close anticipando il segnale. Ogni tanto occorre prendere qualche rischio in più: questi titoli quando partono fanno un +10 e ho preferito non aspettare il doppio segnale per non rischiare di non entrare più! Detto questo ognuno poi prende le proprie decisioni! 😉
io invece sono entrato perchè sono entrati tutti i tori !!!
Uscito da DCTH con +41%
Grazie! 😉 ❗
gooser:
giorgio.migliore@finanza,io invece sono entrato perchè sono entrati tutti i tori !!!
SCMP continua la discesa 👿 . http://www.thestreet.com/story/11866216/1/sucampo-pharmaceuticals-inc-a-stock-downgraded-scmp.html
Dentro.
giorgio.migliore@finanza:
standby,Ciao Standby! Graficamente una prima conferma up l’abbiamo avuta alla rottura della ribassista di medio… in realtà saremmo dovuti entrare lì!! La rottura della statica a 3,42 è una conferma… come hai letto io sono entrato prima del close anticipando il segnale. Ogni tanto occorre prendere qualche rischio in più: questi titoli quando partono fanno un +10 e ho preferito non aspettare il doppio segnale per non rischiare di non entrare più! Detto questo ognuno poi prende le proprie decisioni!
SCMP: Girano le balle perchè potevamo mollarle sopra i 5$. Adesso ci tocca andare fino alla scadenza FDA.
Sicuramente è un buon punto di ingresso.
Davvero, non mi ha accettato l’ordine di vendita intorno a 5,10 quando volevo rimpolpare IPCI a 1,80, doppia fregatura
DCTH: scende per le considerazioni di oggi di Adam F.
Ma io mi chiedo sono tutti investitori sprovveduti che appena Adam apre bocca eseguono o ci mettono un po’ di cervello quando decidono di acquistare un titolo?
Forse la prima….. 😈
Uscito in tempo, +41%
Bottiglia di barolo suppongo?
Grazie
😉
gooser:
DCTH: scende per le considerazioni di oggi di Adam F.
Ma io mi chiedo sono tutti investitori sprovveduti che appena Adam apre bocca eseguono o ci mettono un po’ di cervello quando decidono di acquistare un titolo?
Forse la prima…..
Bel recupero di SUCA mpo eh
Barolo va benissimo, manda pure un autobotte poi metto io in bottiglia insieme a Giorgio che è della zona ed è esperto
con una sNDA a brevissimo questo declassamento è stato fatto da uno che secondo me non capisce molto di biotech. Che poi i conti del trimestre non siano un granchè ci può stare ma declassare un titolo a meno di un mese da una scadenza FDA importante non è molto affidabile.
Oggi o forse domani uscirà l’articolo conclusivo su Trius (TSRX) per cercare di decidere se tenere il titolo fino all’uscita dei dati o mollare prima.
Non sarà una scelta facile eh ve lo dico in anteprima. Si accettano aiuti dal pubblico…..
ecco perchè sale oggi
Trius Therapeutics should be bought ahead of data, says Piper Jaffray
Piper Jaffray recommends buying shares of Trius Therapeutics ahead of the ESTABLISH-2 study data later this month. The firm expects positive data to drive Trius shares higher and views the company as a potential acquisition candidate. Piper keeps an Overweight rating on the stock with an $11 price target.
Ciao Gooser che facciamo. Il gain è consistente. Quale potrebbe essere il target a dati positivi. Grazie e di nuovo complimenti 😯 😯 😯
Ciao atalanta,
domani perchè oggi sono indietro e non riesco a finirlo uscirà l’articolo dove farò il riassunto per dare a tutti voi gli elementi per decidere.
Il gain è consistente se non ti senti di rischiare sai già cosa fare. Io non ho ancora deciso…. sto leggendo le ultime cose per domani avrò deciso cosa fare anche perchè la scadenza si avvicina.
ciao gooser cosa succede a navb? uthr la conosci?gild ha qualche scadenza a breve?grazie
NAVB: non so se avete letto FDA ha approvato in anticipo rispetto alla data prevista. Adesso occorre capire come mai scende ?
ads not by this site
Navidea Biopharmaceuticals Inc : FDA Approves Navidea’s Lymphoseek® (technetium Tc 99m tilmanocept) Injection for Use in Lymphatic Mapping
03/13/2013| 01:10pm US/Eastern
The first receptor-targeted radiopharmaceutical approved for lymphatic mapping in breast cancer and melanoma patients
Company to Host Conference Call at 4:00 p.m., March 13, 2013
Navidea Biopharmaceuticals, Inc. (NYSE MKT: NAVB), a biopharmaceutical company focused on precision diagnostic radiopharmaceuticals, today announced U.S. Food and Drug Administration (FDA) approval of Lymphoseek® (technetium Tc 99m tilmanocept) Injection, a novel product indicated for use in lymphatic mapping procedures to assist in the localization of lymph nodes draining a primary tumor in patients with breast cancer or melanoma. Lymphoseek is a receptor targeted radiopharmaceutical designed to identify these lymph nodes which have the highest probability of harboring cancer and thereby assist physicians in the staging of such patients.
Lymphatic mapping is a procedure in which lymph nodes that may contain tumor metastases are identified and biopsied to determine if cancer has spread beyond the primary tumor. Accurate staging of lymph nodes is critical, as it guides therapy decisions and determines patient prognosis and risk of recurrence. According to the American Cancer Society, approximately 232,000 new cases of breast cancer and 77,000 new cases of melanoma are expected to be diagnosed in the United States in 2013.1
“We recommend lymphatic node mapping and sentinel node biopsy for patients with early stage breast cancer and in select cases of ductal carcinoma in situ,” said Anne Wallace, M.D., Professor of Surgery, UC San Diego School of Medicine; Director of the Breast Care Unit; UC San Diego Moores Cancer Center; and Principal Investigator for breast cancer in the Lymphoseek Phase 3 clinical trials. “The ability to reliably identify multi-node pathology-positive patients is important to optimize their post-surgery management and to spare certain patients from unnecessary surgery and potentially debilitating side effects. Products specifically designed to address reliable lymph node uptake and retention can provide significant clinical utility and help standardize the process of lymph node mapping.”
“Both the incidence rate and the death rate for melanoma continue to increase, in the United States and in many other parts of the world,” said Vernon K. Sondak, M.D., Chair, Department of Cutaneous Oncology, Moffitt Cancer Center, Tampa Fla., and Principal Investigator for melanoma in the Lymphoseek Phase 3 clinical trials. “Most patients present with clinically localized disease, but microscopic metastases to the regional lymph nodes are common and are the major prognostic factor for these patients. Over the past 20 years, surgical staging of the regional nodes with intraoperative lymphatic mapping and sentinel node biopsy has emerged as the worldwide standard of care for patients with clinically node-negative intermediate and thick melanomas, and for selected patients with higher-risk thin primaries as well. New technologies offer the promise of improving intraoperative lymphatic mapping, allowing procedures to be done more quickly and potentially lessening the risk of misclassifying patients as node-negative when in fact their tumor has already spread to the regional nodes.”
The approval of Lymphoseek is based on data from more than 540 subjects receiving Lymphoseek. In pivotal Phase 3 studies that were conducted in 332 patients with either breast cancer or melanoma, Lymphoseek, on average, was present in 97% (range 94-100%) of resected, histology-confirmed lymph nodes. To date, no clinically significant drug-related adverse reactions have been reported. Lymphoseek has no contraindications and the most common adverse reactions were injection site irritation and/or pain (<1%).
"We believe today's approval of Lymphoseek validates our ability to advance the field of precision diagnostics," said Mark J. Pykett, V.M.D., Ph.D., President and CEO of Navidea. "Our vision is to improve diagnostic accuracy, clinical decision-making and patient care. We are gratified that our scientific achievements may benefit thousands of patients diagnosed with breast cancer and melanoma each year. We look forward to continuing the development of Lymphoseek into additional indications and to progressing our oncology and neurology pipeline."
Lymphoseek will be sold and distributed in the U.S. on an exclusive basis by Cardinal Health, Inc. As part of the distribution agreement, Cardinal Health's Nuclear Pharmacy Services business will be responsible for commercializing and dispensing Lymphoseek to health care professionals who are involved in lymphatic mapping. Navidea is also working to identify and partner with distributors in other markets outside of the U.S. Navidea will play an ongoing role in commercial activities through focused deployment of medical science liaison and medical education activities. This is consistent with Navidea's overall strategy to remain involved in market-based activities with its products while leveraging the extensive capabilities and infrastructure of partners around the world.
Conference Call for Investors
Navidea Biopharmaceuticals will host a conference call for investors, today at 4:00 p.m. EDT to discuss FDA's approval of Lymphoseek. Conference call dial-in details will be announced this afternoon.
About Lymphoseek®
Ciao a tutti! Goos… su NAVB ti risulta abbiano dato limitazioni?
sto cercando perchè di quello che si legge sui forum non mi fido….
questo è il comunicato ufficiale io non leggo controindicazioni
http://ir.navidea.com/phoenix.zhtml?c=68527&p=irol-newsArticle&ID=1795818&highlight=
oggi c’e’ la conferenza stampa…..
JPMorgan ha comprato 1,5M di azioni a 3,10$ …. sotto questo livello non dovrebbe scendere !! 😈
Se fosse così non mi spaventa… anzi opportunità di incrementare e poi si riparte! 😉
non ho belle esperienze post approvazione..sono sepre scesi….speravo di cavalcarle.
Pare che i dati finanziari di SCMP non siano così negativi (5,28 in a.m.)…
Ma non e’ stato approvato nulla di acad! Anzi, si attendono altre conferme a breve con possibili partner e approvazione per 2014.
http://m.seekingalpha.com/article/1269501
Non ci siamo capiti! Io parlavo di ripartenza dopo eventuale emissione di azioni,
come è accaduto per acad!
Ok, si avevo inteso un altra cosa.
Ops
Acad torna buona, il 20 hanno una presentazione interessante….
giorgio.migliore@finanza:
windpower@finanza,Io speravo un’altra cosa!
Riguardo a IPCI!
IPCI: We are pleased to announce that the FDA has accepted for filing the Company’s ANDA for generic Keppra XR(R).
Accettata un’altra ANDA da parte di FDA quindi sono 6 farmaci che aspettano approvazione.
Ne manca un’altra per il Pristiq(R) e andremo a 7.
Ho messo in vendita scmp a 5,30 sicuro che se passa fa il balzo e va comodo a 6,5
NAVB analisti alzano target price a 9$ e questa scende….. 😯 😯
SRPT rotti i 32$ esce da una lunga fase laterale di accumulo. Graficamente molto interessante 😯 😯 😯
ciao gooser volevo un consiglio sto seguendo sul forum di finanzaonline cycc cosa ne pensi di questo titolo grazie ❓
NAVB per ora sostenuta dalla mm100… se perde i 2,90 so kassi!!
ciao tosco, allora non voglio portare sfortuna all’amico windpower che è possesore di CYCC ma secondo me lo studio clinico non funzionerà. Poi da qui a dire che non potrà fare un buon rialzo ce ne passa ma sul farmaco sono scettico.
Comunque faremo presto un articolo per spiegarti la mia opinione.
NAVB: WBB raised price target to $9 UN ALTRO
ragazzi qui è difficile prendere una decisione io penso che stiano facendo i furbetti ma potrei sbagliarmi. Credo che rimbalzerà o almeno spero….
DCTH: scende perchè hanno annunciato emissione a mercato ATM di un sacco di azioni. Tornerà interessante secondo me……
Graficamente ci starebbe un’entry su dcth a 1.67 anche se stanno scaricando alla grande!
gooser:
tosco63@finanzaonline,ciao tosco, allora non voglio portare sfortuna all’amico windpower che è possesore di CYCC ma secondo me lo studio clinico non funzionerà. Poi da qui a dire che non potrà fare un buon rialzo ce ne passa ma sul farmaco sono scettico.
Comunque faremo presto un articolo per spiegarti la mia opinione.
Ciao,
su cycc:
imminente una pronuncia riguardo un contenzioso tra celg e cycc, cycc pare avanzare pretese con ragione. Celg farebbe prima a comprarsela visto che interessa ad entrambi.
sulla bonta dello studio Phase III “SEAMLESS” se confermata fa BOOOOOOOMMMMMM
😀
oppure flop
siamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
GRAZIE GOSETTINO CARO!!
L’analisi di Trius era quello che mi serviva.
Esco con un gain del +33% che mi rifa dell’orrido HEB a dicembre.