in caricamento ...
RockEconomy e Adriano Celentano: FlopEconomy era il titolo giusto
Celentano ha toppato. E anche alla grande
Il programma è stato deludente!
Certo che inveire contro il capitalismo per venti lunghi anni e poi trasmettere il concerto… il proprio concerto… sulla sua televisione è il massimo, ma per economy si fa questo e altro.
Celentano che parla di politica è come un liceale che ha studiato latino e lo
interrogano a chimica.
Per conto mio il programma è stato terribile sia la regia( Celentano cita Fossati e la regia inquadra Gigi D’Alessio, microfoni che non vanno); che le lunghe pause che abbiamo dovuto sopportare, sperando nella pubblicità, per non parlare dei consigli economici: ecco sul palco l’economista francese Jean-Paul Fitoussi con Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo( che sono stati praticamente in silenzio). Fitoussi parla di «dittatura del fiscal compact, del patto di stabilità. I governi – dice – obbediscono a questi anziché ai loro cittadini. Abbiamo governi nazionali che non hanno più potere. I popoli europei non stanno meglio di 30 anni fa e hanno perso il futuro. Viviamo in un tempo dove il futuro si è deprezzato. Serve un governo europeo che sia responsabile davanti a noi. Noi oggi abbiamo rinunciato a governare: ci siamo messi sotto la tutela dei mercati».
Fregatevene del PIL e pensate al PIF( prodotto interno felicità)
Meno male che, ad un certo punto, uno del pubblico ha detto BASTA CANTA! 😀
Insomma Cinque mesi di preparazione, nove settimane di prove tra Asiago e Verona, mille ore di produzione di contenuti video e grafici,18 chilometri di cavi all’interno dell’anfiteatro, un impianto audio da 100mila watt.
E questi sono solo alcuni dei numeri di “RockEconomy” di Adriano Celentano, per poi vedere un vecchio miliardario eclettico che insegna la morale con parole tipo non indebitatevi non comprate nulla! al popolo italiano che soffre e sente veramente la crisi… Celentano… ma ci faccia un piacere faccia solo CD! è giunta l’ora di ritirarsi.
gooser:
Non ho visto il programma ma ne stanno tutti parlando bene anzi benissimo. boh
Premetto che non sopporto celentano. Non so lei Agata cosa ha visto ieri in televisione
Adoro Celentano dovevi leggere i commenti sulla rete… Io in confronto sono stata buona
Trovo assurdo che 4 righe di questo articolo possano fare più pagine e visite di questo http://finanzanostop.borse.it/2012/10/08/grecia-la-tragedia-di-chi-ha-truccato-i-conti-per-entrare-in-europa/#comment-4545
Ma gli ascolti come sono stati ??….A me Celentano pare un barbone trasvestito da saggio ! 😡 😡
bulsarino:
Ma gli ascolti come sono stati ??….A me Celentano pare un barbone trasvestito da saggio !
gli ascolti sono stati alti… e’ stato seguito nella prima parte da 9 milioni 257mila spettatori con una media appena sotto il il 30 per cento (29,82), mentre la seconda parte l’hanno vista in 9 milioni 159mila spettatori con share del 30,87%… poi la pubblicità che hanno fatto è stata pazzesca… ciò non toglie che è giunta l’ora che si ritiri nelle sue stanze era più simpatico quando faceva i suoi filmetti… è bravo a cantare… non ti cimentare in cose che non sai fare…
premesso che io ho visto solo la sigla ma di prediche ne abbiamo già abbastanza tutti i giorni
tosco63@finanzaonline:
premesso che io ho visto solo la sigla ma di prediche ne abbiamo già abbastanza tutti i giorni
verooo! 😉
Devi essere connesso per inviare un commento.
Non ho visto il programma ma ne stanno tutti parlando bene anzi benissimo. boh
Premetto che non sopporto celentano. Non so lei Agata cosa ha visto ieri in televisione