in caricamento ...
Titolo biotech della settimana !! Amarin (AMRN) analisi tecnica tentiamo un ingresso !
Rubiamo l’analisi dell’amico Balrock (nella foto qui a fianco) che si offenderà sicuramente ma non importa e facciamo il punto sul titolo. Dagli alert che leggo sui vari forum siamo ad una svolta. Le mie le ho già vendute ma seguendo proprio l’AT tenterei un ingresso. L’evento FDA è di grossa importanza per la company, ne abbiamo già parlato in precedenza diverse volte clicca qui, qui e visto che ci siamo anche qui. (offro io).
Proprio la discesa di questi giorni ci ha fatto riflettere delle motivazione di questa discesa che possiamo elencare qui sotto:
Questione del brevetto ancora in attesa di una risposta
Speculazione degli investitori, fino a quando non arriverà una risposta sul brevetto il titolo resterà volatile
Voci di uno spostamento della data FDA di 3 Mesi
Indici in calo su tutte le piazze per i noti problemi
Sul grafico giornaliero di Amarin possiamo notare che il trend da inizio 2012 è rialzista, la direzione di brevissimo però sembra 9,20/9,21 – 9,30-9,33. In pratica il test sulle medie semplici 100 e 200 e su un supporto statico, il mantenimento di queste quotazioni, riporteranno il titolo verso i massimi di periodo(11- 12,8), al contrario si andrà a testare la dinamica rialzista verso gli 8,20$ ( essendo dinamica il valore tende a cambiare nel tempo, in questo caso ad aumentare ) che non dovrà essere assolutamente perduta per non affondare verso i 7$.
Ciao Galbu,
difficile dare un giudizio quando fai +50% senza news. Tante sono le ipotesi.
1 Esce qualche news a brevissimo
2 Stanno acquistando tutto quello che riescono per poi decidere il reverse split.
3 E se il Libigel tornasse improvvisamente di moda. In effetti i dati rilasciati in precedenza lasciano qualche dubbio…….
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gugu’ che mi dici di BPAX……?