Calendario Eventi Biotech di Aprile ? Cosa bolle in pentola ? Occhio ad Asco….

Scritto il alle 15:19 da gooser

Come richiesto dall’amico Tosco eccoci qui.

Ebbene si Aprile è il mese di Vivus (VVUS), che si aspetta le decisioni di approvazione su due farmaci distinti, uno per l’obesità e l’altro per la disfunzione erettile. Ne abbiamo già parlato direi in maniera ottima, abbiamo analizzato anche i pro e contro, chi è stato bravo a prenderle ad un buon prezzo ha realizzato  un ottimo gain a prescindere da come andranno le due approvazioni.

Dando un occhiata agli altri eventi di Aprile possiamo riassumerli così:

4 aprile
Abstracts scientifici per una grande conferenza sull’epatite C in Europa. Gilead Sciences (GILD), Vertex Pharmaceuticals (VRTX), Bristol-Myers Squibb (BMY), Merck (MRK), Idenix Pharmaceuticals (IDIX), e altri sviluppatori di farmaci epatite C vogliono presentarci i loro dati. La conferenza è il International Liver Congress sponsorizzato dalla Associazione Europea per lo Studio del Fegato.

14 aprile
La riunione annuale della American Association of Neurological Surgeons si svolge a Miami. Trattamenti per il cancro del cervello saranno presenti tra le presentazioni scientifiche. Le azioni di Agenus (AGEN) sono in aumento dopo che la società ha detto che presenterà i dati per lo studio del suo vaccino per un tipo di cancro al cervello.

17 aprile
Vivus è prevista FDA sulla possibile approvazione dI Qnexa farmaco dimagrante. Si tratta di un secondo tentativo per Vivus, la società è stata sostenuta da un gruppo di consulenti esperti della FDA nel mese di febbraio. Le azioni della società sono più che raddoppiate. Tuttavia, questa decisione dipenderà dalla sicurezza del farmaco ne abbiamo già parlato.

25 aprile
Furiex Pharmaceuticals (FURX) e il suo partner Takeda (TKPYY.PK) attendono una decisione della FDA sulla possibile approvazione della combinazione di Alogliptin / Metformina per il diabete. Il trattamento è stato respinto nel 2009. Le azioni di Furiex sono salite di circa due terzi negli ultimi sei mesi.

26 aprile
Amgen (AMGN) dovrebbe avere notizie da parte di FDA sull’uso supplementare per il suo farmaco Xgeva. Amgen sta cercando l’approvazione alla commercializzazione del farmaco per i pazienti con tumore avanzato della prostata. Nel mese di febbraio, i consulenti dell’FDA ha votato contro l’uso esteso. Xgeva già approvato per il trattamento di fratture ossee e dolore nei pazienti con tumore.

27 aprile
Salix Pharmaceuticals (SLXP) e Progenics Pharmaceuticals (PGNX) si aspettano una decisione da parte della FDA in merito all’approvazione del Relistor farmaco per l’uso esteso del trattamento dei pazienti con costipazione causati dall’uso di oppioidi.

29 aprile
Vivus dovrebbe avere una risposta da parte della FDA in merito all’approvazione di Avanafil contro la disfunzione erettile.

Anche questo mese, si aspettano alcuni piccole company che basano i loro farmaci contro il cancro per ottenere un  cosiddetto effetto ASCO quando le notizie cominciano a scorrere nelle presentazioni di oncologia del mese di giugno. ASCO sta per American Society of Clinical Oncology ed è un incontro catalizzatore importante per le aziende farmaceutiche, che possono raddoppiare le aspettative.

Saranno coinvolte aziende grandi e piccole – da Johnson & Johnson (JNJ) a Aveo Pharmaceuticals (AVEO) – saranno presenti alla conferenza. ASCO pubblicherà un elenco di titoli scientifici sul suo sito web verso la fine del mese, dice un portavoce. Gli abstract verranno rilasciati il ​​16 maggio una data importante per gli investitori. Questo è l’evento di Cereal Killer vedrete come si darà da fare…… A voi

4 commenti Commenta
balrock
Scritto il 3 Aprile 2012 at 16:03

e come richiesto dall’ amico bal????????????????

:mrgreen:

gnappo
Scritto il 3 Aprile 2012 at 17:29

STO CERCANDO DI ACQUISTARE QLC MA UNICREDIT MI DICE : VALUTA DI BORSA FESTIVA PER DIVISA DI TRZ O REG. IMPEDENDO L OPERAZIONE…..

tosco63
Scritto il 3 Aprile 2012 at 20:02

ti ringrazio, molto getile esiste un sito dove parlano di aziende famaceutiche ? grazie

Scritto il 3 Aprile 2012 at 22:35

Questo non ti piace?

tosco63@finanzaonline,

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute