Economia e eventi Biotech, nel campo farmaceutico, calendario FDA e non solo!

Scritto il alle 14:35 da gooser

Oltre a seguire gli eventi inseriti in calendario che potete consultare cliccando qui, ci sono una serie di eventi paralleli che però non hanno una data certa ma che quando le società rilasciano questi dati, a volte anche a mercato aperto, sono più redditizie in caso di risoltati positivi rispetto a chi decide di investire seguendo il calendario con scadenze certe degli eventi FDA.

Andiamo a vedere alcuni di questi titoli e cominciamo questa breve lista con:
Aeterna Zentaris Inc. (NASDAQ: AEZS) e Keryx Biopharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: KERX) – Fase 3 Perifosine per cancro colorettale metastatico dovrebbe essere completata nel 1 ° trimestre 2012.

Anthera Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: Anth)  – Fase 3 VISTA-16 trial del varespladib per il trattamento ad alto rischio Sindrome Coronarica Acuta (SCA) l’evento finale durante il 1 ° trimestre 2012. Inoltre, fase 2b top-line dati del PEARL-SC test per il lupus nel 2Q 2012.

ArQule, Inc. (NASDAQ: ARQL) (Tanto caro a CK) – Fase 2 dati di Tivantinib (ARQ 197) per il carcinoma epatocellulare (HCC) all’inizio del 2012.

GTx, Inc. (Nasdaq: GTXI) $ 3.79 – Risultati preliminari 1 ° trimestre 2012 di Capesaris Fase 2 studi clinici per tumore avanzato della prostata.

Omeros Corporation (NASDAQ: OMER) – Fase 3 dati di OMS302 per chirurgia intraoculare 1 ° trimestre 2012. Fase 3 di OMS103HP metà del 2012.

Sunesis Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: SNSS) OKKIO GRAZIA – Fase 3 analisi ad interim di vosaroxin nei pazienti con primo recidivato o refrattario acuta mieloide leucemia (AML), metà del 2012.

Synta Pharmaceuticals Corp. (NASDAQ: SNTA)  – dati di fase 2b di ganetespib in combinazione con docetaxel nel tumore in non-small cell del polmone (NSCLC) scadenza 2Q 2012.

Threshold Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: THLD)  TH-302 Fase 2 dati per il cancro del pancreas metà-fine febbraio 2012. Dati provvisori fase 3 per il sarcoma dei tessuti molli a fine del 2012.

Ventrus BioSciences, Inc. (Nasdaq: VTUS) – Fase 3 dati di Diltiazem (VEN 307) in pazienti affetti da ragadi anali a metà maggio 2012. I dati di fase 3 di sperimentazione di Iferanserin (VEN 309) per il trattamento topico delle emorroidi scadenza giugno 2012.

ZIOPHARM Oncology, Inc. (Nasdaq: ZIOP) Palifosfamide per metastatico sarcoma dei tessuti molli. L’esito di sopravvivenza libera da progressione è prevista durante 2H 2012.

Se date un occhiata ai vari grafici dei titoli segnalati alcuni di questi sono già partiti ma altri potrebbero farlo nei prossimi giorni/mesi.

Tra questi vorrei focalizzare la vostra attenzione su SNTA. Gli insider si sono mossi e credo anche Cereal Killer che zitto zitto avanza con i pedoni per poi dare il colpo di grazia con la regina… ops con il RE (MIDA).

Synta Pharmaceuticals ha una capitalizzazione di mercato di 224,82 milioni dollari e un enterprise value di $ 190.470.000. Il suo tasso di crescita è stimato per quest’anno del -18,3%, e per il prossimo anno è ancorato al 6,4%. Si tratta di una società cash-ricca , con una posizione di liquidità totale a bilancio di 50,66 milioni dollari e il debito complessivo di 16,8 milioni dollari.

Un direttore e azionista ha appena comprato 1,1 milioni di azioni, circa $ 5 milioni di dollari a 4,40 dollari per azione.

2 commenti Commenta
Scritto il 13 Gennaio 2012 at 15:50

Ammetto di possedere qualche SNTA… ce ne sono un po’ di titoli che mi piacciono in questo articolo…

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute