Mondo Biotech ! Vediamo le ultime news!

Scritto il alle 11:00 da gooser

Vediamo qualche news arrivate negli ultimi giorni:

AVEO Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: AVEO) ha dichiarato che intende presentare la sua NDA per tivozanib nel corso del 2012 dopo l’uscita completa dei dati ad ASCO di quest’anno.
Cornerstone Therapeutics (NASDAQ: CRTX) – NDA per lixivaptan per il trattamento dell’iponatriemia è stato depositato il 29 dicembre 2011.
INSYS Therapeutics (PINKSHEETS: NEOL) ha ricevuto l’approvazione della FDA della sua terapia del dolore da cancro, subsys  fentanil sublinguale spray.
Rigel Pharmaceuticals, Inc. (RIGL: Nasdaq) – presentazione NDA insieme al partner AstraZeneca (AZ) di fostamatinib per l’artrite reumatoide nel 2013.

Altri aggiornamenti
Aeterna Zentaris Inc. (NASDAQ: AEZS) – Fase 3 di perifosine in pazienti con cancro del colon-retto dovrebbe essere completata in questo trimestre (1 ° trimestre 2012).
Alkermes plc (NASDAQ: ALKS) – Fase 2 dati di ALKS 5461 per disturbi depressivi (MDD) sarà rilasciato durante il 1H 2013.
ISTA Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: ISTA) – NDA per Prolensa per l’infiammazione post-operatoria e la riduzione del dolore oculare pos-estrazione della cataratta potrebbe essere presentata nel 1H 2012. Fase 2 dati preliminari dei risultati Beposone Polline Cedar Mountain rinite allergica stagionale nel 1H 2012. Inizio Fase 3 di T-PRED per l’uveite (credo sia un infezione dell’occhio) e congiuntivite allergica è previsto durante il 2H 2012.
Rigel Pharmaceuticals, Inc. (RIGL: Nasdaq) – Inizio Fase 2 di R343 per i pazienti con asma allergica a metà del 2012.
Infinity Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: INFI) – Dati della Fase 2 di saridegib in combinazione con gemcitabina nei pazienti affetti da cancro al pancreas saranno riportati in 2H 2012. Fase 2 dati linea superiore della saridegib nei pazienti con mielofibrosi nel 2H 2012. Fase 1b / 2 dati di retaspimycin HCl in combinazione con Everolimus nei pazienti con NSCLC nel 2H 2012. Iscrizione Fase 2 di saridegib nei pazienti con condrosarcoma da completare in 2H 2012. Fase 2 di sperimentazione retaspimycin HCl in combinazione con docetaxel in pazienti con NSCLC completare l’iscrizione 2H 2012.

DATI SPERIMENTAZIONE CLINICA
DURECT Corporation (Nasdaq: DRRX) non è riuscito a raggiungere il suo endpoint co-primari nella fase 3 di POSIDUR per il post-operatorio sollievo dal dolore. (e di questo ne avevamo parlato anzi scritto).
AVEO Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: AVEO) ha annunciato i dati dalla sua fase 3 di tivozanib confrontato con sorafenib attualmente approvato, nei pazienti con carcinoma a cellule renali (RCC). La sopravvivenza mediana senza progressione complessiva (PFS) nei pazienti trattati con Tivozanib è stata di 11,9 mesi, rispetto a una PFS mediana di 9,1 mesi per il sorafenib.

INIZIO SPERIMENTAZIONE CLINICA
Alkermes plc (NASDAQ: ALKS) ha avviato un trial di fase 2 di ALKS 5461 per il disturbo depressivo maggiore (MDD).
Celldex Therapeutics, Inc. (NASDAQ: CLDX) ha avviato un trial di fase 2 di rindopepimut in combinazione con bevacizumab nei pazienti con recidive del fattore di crescita epidermico variante III (EGFRvIII)-positivi glioblastoma.

OFFERTE STOCK / FILING SHELF
Bionovo, Inc. (NASDAQ: BNVI) – $ 5000000 accordo di acquistaro titoli.
Synageva BioPharma Corp. (NASDAQ: GEVA) – offerta di 3108057 parti a 25,18 dollari per azione per un corrispettivo di $ 60m.
Chelsea Therapeutics International, Ltd. (Nasdaq: CHTP) – offerta di 4338500 parti a 4,75 dollari per azione con un ricavo netto di circa 19,2 milioni dollari.
Vical Incorporated (Nasdaq: VICL) – offerta di 13333334 parti a 3,75 dollari per azione per un ricavo lordo di circa $ 50 milioni.
Synta Pharmaceuticals Corp. (NASDAQ: SNTA) – offerta di azioni 7M a 4,40 dollari per azione con un ricavato netto di circa 28,6 milioni dollari.

ALTRI
Pard Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: PARD) è stata cancellata dal Nasdaq Stock Market per il Marketplace OTCQB. (e il suo CEO è andato in NGSX).
Neoprobe Corporation (NYSE Amex: NAVB) ha cambiato la sua denominazione sociale in Navidea Biopharmaceuticals, Inc.
BioDelivery Sciences International, Inc. (Nasdaq: BDSI) ha annunciato un accordo di licenza con Endo Pharmaceuticals (Nasdaq: ENDP) per BEMA buprenorfina per il trattamento del dolore cronico. BDSI riceve in anticipo 30 milioni di dollari e un ulteriore $ 150M se vengono soddisfatte determinatI target e avrà inoltre la metà di royalties sulle vendite degli Stati Uniti al netto di BEMA Buprenorfina. (+120% VENERDI)

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute