Titoli Biotech ! Nuova posizione Array BioPharma (ARRY)! PARTE 2

Scritto il alle 13:35 da gooser

Come avete letto nei precedenti articoli dopo un breve consulto tra di noi abbiamo deciso di aprire una nuova posizione su ARRY. Per chi avesse perso l’articolo di Cereal Killer che fa il punto e motiva come mai questo titolo potrebbe fare bene nell’immediato futuro vi invito a leggere il suo pezzo cliccando qui.

Solo per completare e aggiungere informazioni sul titolo nel corso degli ultimi sei mesi, gli insider hanno acquistato 170,695 azioni, che rappresentano circa lo 0,42% del flottante per 40.94M azioni della società.

Array del secondo trimestre ha fatto pareggio X (hehe), grazie ad un incremento dei ricavi del 40 per cento guidato da pagamenti di licenze e milestone.

Il fatturato trimestrale ha raggiunto i $ 23,2 milioni, in confronto ai $ 16,5 milioni nel secondo trimestre.

Array dal 2009 ha eliminato 110 posti di lavoro e tagliato la ricerca di farmaci per i quali non avevano accordi di licenza.

Il CEO Robert Conway di recente si è dimesso. Kyle Lefkoff, presidente esecutivo Array, è CEO ad interim, mentre l’azienda cerca un sostituto di Conway.

Diciamo che dal punto societario ci sono state grandi partnership ma i soldi dove sono finiti? L’ azienda sicuramente ha speso tanto e ricavato non molto fin ora. Qualche dubbio dal punto di vista societario resta compresa questa rinuncia da parte del CEO.

Sempre dal mio archivio segreto ho trovato delle cosette interessanti:

Recentemente ARRY ha concluso due affari potenzialmente satanici e miliardari. Uno con Amgen riguardo ARRY 403 (un attivatore della glucochinasi), che ai tempi stava in fase 1 per diabete di tipo 2. senza entrare nei dettagli, ARRY si beccò 60M$ subito e potenzialmente 666M$ (da qui il carattere satanico del post).
Qualche mese dopo la licenza del loro MEK inibitore ARRY 162 passa a NVS per 45M$ subito e 422M$ in milestones di vario genere.
Il totale porta a 105M$ subito, un miliardo potenzialmente.
Aggiungiamo, Genentech e Celgene collaborano con ARRY da anni, anche se poco si sa di quello che accade dietro le quinte.
Aggiungiamo, ARRY ha due farmaci interessanti che si stanno muovendo, ARRY 520 e AZD 6244. il primo è un KSP inibitore, il secondo un MEK inibitore in licenza ad Astra Zeneca.
Quindi… lasciamo da parte il secondo e concentriamoci su ARRY 520.

Ovviamente avete capito chi è l’autore di queste ultime righe, difficile trovare altro materiale

2 commenti Commenta
pato89
Scritto il 15 Febbraio 2012 at 14:21

Ragazzi complimenti …non ho altre parole, anzi grazie perchè condividete.

Eugenio

Scritto il 15 Febbraio 2012 at 14:43

Lancio un alert per ECYT
Domani se riesco faccio il punto.

Ciao Eugenio !

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute