Alert Segnale BUY su Galena Biopharma (GALE) !

Scritto il alle 18:47 da gooser

Come potete leggere dal titolo il segnale c’e’ basta guardare il grafico:

Non sono un esperto di analisi tecnica quindi prendete con le molle il mio semplicissimo grafico.

Ricordo soltanto che NeuVaxTM ha dimostrato eccellenti dati di efficacia e il profilo di sicurezza per i pazienti con carcinoma mammario in studi di Fase II, che entrerà in uno studio di Fase III nella prima metà del 2012. Recentemente ha acquisito FBP (vaccino contro il cancro) che si rivolge ai tumori ginecologici e sta per entrare in fase clinica nel 1H2012. Galena ha un bilancio relativamente forte. Valutazione corrente è bassa basata su fondamentali forti della Società. Gli analisti danno un rating Outperform su Galena.

Avevo scritto in precedenza (il 24 Ottobre) questo che può tornare utile:

(RXII) – Un evento insolito è accaduto a fine settembre 2011, quando RXi Pharmaceuticals Corp. ha cambiato nome in Galena Biopharma e ha annunciato che ci sarà lo scorporo Pharmaceuticals RXi come filiale nel 2011. Il risultato finale è che Galena si concentrerà sulle terapie del cancro, con Neuvax come suo prodotto di punta più promettente. Gli altri RXi si concentrerà sulla base di RNAi sviluppo terapeutico, tra cui RXI-109 destinati anti-cicatrici e previsto per le sperimentazioni cliniche nel 2012. Una volta che la spin-off è completa, Galena sarà quotata come “Gale”. Prima di questo annuncio lo stock quotava intorno a $ 1, ma è diventato più volatile. Sarà interessante vedere come queste due nuove entità “giocheranno” nel tentativo di portare i loro prodotti sul mercato.

Sicuramente è da approfondire, pertanto faccio un appello a Cereal Killer che quando sente odore di $$$$$$ arriva come un avvoltoio.

Nel frattempo titolo in hot watch list.

8 commenti Commenta
Scritto il 3 Febbraio 2012 at 19:43

LA ROTTURA DELLA DINAMICA DEL CANALE E LA CONFERMA DI UNA CHIUSURA SOPRA LA MEDIA MOBILE 200 DAREBBE COME PRIMO OBBIETTIVO 1.10… SCUSA IL MAIUSCOLO GUGU’ MA AVEVO INIZIATO COSI’

Scritto il 4 Febbraio 2012 at 12:50

Ringraziano ROMAN66 per il grafico
Come vedete ci sono alcune resistenze da superare e poi via libera !!! (forse)

ggbb
Scritto il 4 Febbraio 2012 at 13:42

Gooser
… le hai prese???

io sono tentata da BPAX….

ciao

Scritto il 4 Febbraio 2012 at 13:53

ggbb@finanza,

titolo molto volatile GALE non mi fido, dopo il grafico di ROMAN66 e quello di AGATA direi di aspettare per vedere come si mette…… wait

Scritto il 4 Febbraio 2012 at 20:53

$GALE ha capito ora quello che noi sappiamo da tempo… se c’è scritto RNAi… scappa!

Scritto il 5 Febbraio 2012 at 11:09

Il dsRNA che avvia la RNAi può essere utilizzato come farmaco. La prima applicazione in questo senso a raggiungere i trial clinici è stata quella per il trattamento per la degenerazione maculare. La RNAi è anche stata dimostrata essere molto efficace nella reversione del danno epatico in modelli animali murini. Un altro utilizzo possibile di questi farmaci potrebbe essere quello di repressori di geni essenziali di numerosi patogeni (batterici o virali). In questo modo, come avviene del resto già per la maggior parte dei farmaci in commercio, il patogeno non sarebbe in grado di sopravvivere. La RNAi, ad esempio, si è dimostrata efficace nel silenziamento dei geni di HIV in un modello della malattia in topo.

Dal momento che la RNAi interferisce solo con molecole di acido nucleico già trascritte (e non direttamente con il DNA), essa potrebbe avere un interessante sviluppo nel campo della terapia genica. I sostenitori delle terapie a base di RNAi, infatti, ricordano che queste non solleverebbero tutti i dubbi etici che attualmente un qualsiasi intervento sul DNA sembra comportare: i farmaci ad RNA, infatti, sarebbero considerati dall’opinione pubblica alla stregua dei farmaci attualmente in uso. Per questo motivo, la RNAi e le terapie basate sulla RNAi stanno attraendo un numero sempre maggiore di industrie farmaceutiche e biotecnologiche.

Scritto il 5 Febbraio 2012 at 12:31


Scritto il 6 Marzo 2012 at 08:44

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute