Scossa di terremoto anche sul Biotech da parte di Trump ?

Scritto il alle 10:57 da gooser

indiciCome sempre vediamo velocemente come sta andando il nostro caro indice Biotech. Dopo alcune dichiarazioni di Trump pro e contro il settore Biotech, l’indice IBB tra alti e bassi sta cercando di andare a rompere certi livelli con l’obbiettivo di uscire da quella fase laterale che ormai si porta dietro da mesi.

Trump ha dato il bastone e la carota in alcune sue dichiarazioni. Inizialmente ha detto che i prezzi dei farmaci sono troppo alti e successivamente ha detto di voler velocizzare il processo per l’approvazione dei nuovi farmaci senza però spiegare i dettagli. Di conseguenza il mercato ha reagito come sempre con brutalità e l’ultimo rialzo dovrà essere confermato solo con la rottura di certi valori che potrebbero scatenare l’apertura di forti acquisti di grossi fondi di investimento che potrebbero tentare le posizioni long tenendo presente che il settore è destinato a crescere nei prossimi anni per una serie di motivi che abbiamo già discusso in precedenza. Questo ragionamento però va a scontrarsi con appunto l’elezione di Trump e con il mercato americano che è sui massimi. Al momento la domanda è la seguente ovvero cosa succederà negli Stati Uniti e nel mondo dopo l’elezione di Trump e come le sue scelte di politica interna ed estera influiranno sui mercati ?.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

Con 4 candele buone e con l’uscita di trimestrali delle big che stanno continuando a migliorare le pipeline e i proventi, il grafico qui sotto inizia a piacerci ma siamo ancora vicini a certi valori negativi (zona 270) e ancora troppo lontani dalla zona 300 che equivale al muro da distruggere. Al momento regna l’incertezza ma dobbiamo sperare che il trend continui anche questa settimana per poter finalmente respirare un certo ottimismo.

Vediamo adesso alcuni spunti interessanti. Non ho potuto seguire da vicino il mondo biotech negli ultimi giorni ma Venerdi ho deciso di fare alcuni cambiamenti al portafoglio biotech. Non sono riuscito a portare a casa al prezzo che speravo IPCI ma comunque ho preferito dimezzare la posizione che era tra quelle più grandi del portafoglio. L’accettazione della NDA era scontata per alcuni, ma comunque il titolo non si è comportato bene, con una seduta difficile da decifrare sopratutto perchè mancavano i volumi. Possiamo fare tutti i ragionamenti che volete sul fatto che l’azienda dopo questa NDA accettata sia più forte di prima, ma restano ancora alcuni punti oscuri su quest’azienda.

La situazione dell’ azienda però nel frattempo è cambiata e non mi riferisco solo alla NDA del Rexista.

Come ricorderete avevamo commentato negativamente il fatto che PAR partner di IPCI sul Focalin avesse depositato e ricevuto approvazione di una sua versione generica di Focalin ma in realtà secondo me, ragionando bene, la notizia era invece molto positiva. Ovviamente, come nel suo stile IPCI, non ha rivelato dettagli su cosa realmente sia successo, ma se ragioniamo la soluzione credo sia semplice.

Avendo IPCI ricevuto il blocco da parte di FDA di alcuni dosaggi del Focalin XR (non si sa bene perchè) le due aziende hanno bypassato l’ostacolo, presentato una nuova ANDA a nome PAR Pharma, riscritto l’accordo, e di fatto tornano sul mercato con tutti i dosaggi approvati e inoltre aggiungono la 25 e la 35mg ottenendo anche i 6 mesi di esclusività di mercato perchè i primi ad aver l’approvazione.

Se ovviamente prima l’accordo era sbilanciato da una parte è probabile che ora invece lo sia dall’ altra, ovvero i ruoli si siano invertiti, ma poco importa credo. Con la sete di denaro che ha, l’azienda di Odidi torna di fatto a incassare molto più di prima e si ritrova nuovamente con tutti i dosaggi approvati, con Par Pharma ancora più coinvolta di prima nella vendita del suo farmaco e inoltre trapela anche, dalle ultime dichiarazioni delle due aziende, che il rapporto tra le due è decisamente migliorato. Non è da escludere, secondo me, che in futuro le due aziende possano tranquillamente accordarsi per altri prodotti tenendo presente che PAR acquistata da ENDO ha sostituito il CEO proprio spostando quello di PAR al comando delle due aziende. Ricordiamoci inoltre che proprio ENDO ha diversi prodotti in commercio derivati dagli oppioidi e presto questi signori saranno davanti all’adcom per discutere dell’OPANA ER. Quindi sicuramente potrebbero essere interessanti al Podras andando a dar fastidio alla nemica Purdue Pharma con un prodotto molto più sicuro.

Sempre parlando di IPCI la situazione inoltre è destinata a migliorare già a metà 2017 quando il partner Mallinckrodt inizierà a vendere la versione generica del Seroquel XR. Quindi per concludere rispetto al 2016 la situazione è decisamente cambiata. A Settembre ci sarà la PDUFA per Rexista ma non è da escludere un Adcom qualche mese prima. i due eventi potrebbero portare un certo interesse da parte degli investitori, ma ritengo che per il momento sia prematuro incrementare la posizione. Un acquisto a certi valori comunque sarà da valutare in caso dovesse arrivarci.

Cambiamo argomento. La notizia bomba di Venerdì scorso l’avete letta tutti ovvero questo rumors di un’offerta da parte di Astrazeneca per acquisire Acadia riportata da un sito sempre molto attento a queste voci.

Vera o falsa che sia, io ho preferito esserci e di conseguenza ho aperto una posizione.

ACAD ACADIA Pharmaceuticals Inc. daily Stock Chart

A prescindere dai rumors il titolo è ben impostato anche graficamente ma è effettivamente interessante acquisirla? Nei tre mesi reali di commercializzazione il farmaco approvato l’anno scorso da FDA ha incassato 5.3M di dollari. Ma se teniamo conto del prezzo è chiaro che sono pochi i pazienti che hanno iniziato ad usarlo quindi mi aspetto dei numeri decisamente in rialzo nel prossimo trimestre. Un costante incremento degli incassi da parte del farmaco che di fatto non ha un concorrente non può non passare inosservato da parte di una big. L’avevamo detto già diverse volte in passato, ma ora i tempi potrebbero essere maturi ?. Vediamo che succede tenendo conto che diverse BIG hanno una marea di soldi cash da spendere.

Concludiamo con l’ultimo ingresso in portafoglio. Chi mi segue si ricorderà che avevo speso parole di elogio per quanto fatto da Synergy Pharmaceuticals Inc. $SGYP.

Anche se non ho scritto direttamente qualcosa avevo comunque alzato alcuni semafori gialli sul farmaco ma che proprio a fine 2016 sono stati svelati alcuni punti oscuri. In particolare ero un po’ scettico sui dati in arrivo nell’indicazione IBS-C. I dati li avete visti tutti perchè sono usciti a Dicembre e sono andati ben oltre le aspettative. Cosa non mi piaceva ? L’azienda arrivava da una fase 2 non eccellente ma in realtà la fase 3 è andata molto bene sia dal punto di vista dell’efficacia sia da quello della sicurezza. Di fatto l’azienda attualmente si trova con un farmaco già approvato a Gennaio nel CIC e con la possibilità di espandere la label già a brevissimo con i dati arrivati a Dicembre nella IBS-C.

Quindi è vero che si troverà a lottare con il colosso Allergan ma di fatto ha un farmaco ottimo sul qualche qualche grossa bio potrebbe mettere le mani. La recente emissione azioni va a rafforzare la situazione cassa, che già era piena, creando un paracadute all’azienda per gestire la crescita della pipeline ma di fatto sembra sempre più una candidata per un buyout. A voi

164 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 11:28

Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

astrader
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 11:33

Ciao frimba, non c’è di che, sarebbe di aiuto anche per me sapere se avete qualche scadenza importante all’interno della finestra temporale.. se c’è..

tisssscali
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 11:34

grazie dell’articolo, utilissimo come sempre!

bisanzio
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 12:59

grazie e buon lavoro a tutti

Scritto il 6 Febbraio 2017 at 13:34

astra­der@fi­nan­za:
Ciao frim­ba, non c’è di che, sa­reb­be di aiuto anche per me sa­pe­re se avete qual­che sca­den­za im­por­tan­te al­l’in­ter­no della fi­ne­stra tem­po­ra­le.. se c’è..

l’azienda ha dati molto importanti nella seconda parte del 2017

astrader
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 13:42

goo­ser: l’a­zien­da ha dati molto im­por­tan­ti nella se­con­da parte del 2017

Molto bene, grazie molte 🙂

papi67
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 13:49

molto interessante, veramente. grazie

astrader
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 13:50

gooser
Scritto il 6 febbraio 2017 at 11:20
astrader@finanza:
non ho messo l’entrata short perchè a voi non interessa, in ogni caso sarebbe più o meno quella verde in alto

grazie bell’analisi ma speriamo che salga salga salga ehehheeheh

hahahaha per forza, siete dentro! Però se vedi che scricchiola nel punto in alto in verde ti conviene incassare metà e riprendere più sotto.
in bocca al lupo a tutti

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 13:51

astra­der@fi­nan­za:
Ciao frim­ba, non c’è di che, sa­reb­be di aiuto anche per me sa­pe­re se avete qual­che sca­den­za im­por­tan­te al­l’in­ter­no della fi­ne­stra tem­po­ra­le.. se c’è..

aspettiamo l OPA dopo i dati :mrgreen:

Scritto il 6 Febbraio 2017 at 14:06

astra­der@fi­nan­za:
goo­ser
Scrit­to il 6 feb­bra­io 2017 at 11:20
astra­der@fi­nan­za:
non ho messo l’en­tra­ta short per­chè a voi non in­te­res­sa, in ogni caso sa­reb­be più o meno quel­la verde in alto

gra­zie bel­l’a­na­li­si ma spe­ria­mo che salga salga salga eheh­hee­heh

ha­ha­ha­ha per forza, siete den­tro! Però se vedi che scric­chio­la nel punto in alto in verde ti con­vie­ne in­cas­sa­re metà e ri­pren­de­re più sotto.
in bocca al lupo a tutti

già avrei dovuto alleggerire qualche giorno fa e credo che tu abbia ragione. Su certi livelli sicuramente vale la pena alleggerire.

astrader
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 14:37

frim­ba@fi­nan­za: aspet­tia­mo l OPA dopo i dati

azz.. ci vuole la preveggenza qua.. 🙂
se entro pensavo di vendere nel 2018\19

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 14:41

astra­der@fi­nan­za:
goo­ser
Scrit­to il 6 feb­bra­io 2017 at 11:20
astra­der@fi­nan­za:
non ho messo l’en­tra­ta short per­chè a voi non in­te­res­sa, in ogni caso sa­reb­be più o meno quel­la verde in alto

gra­zie bel­l’a­na­li­si ma spe­ria­mo che salga salga salga eheh­hee­heh

ha­ha­ha­ha per forza, siete den­tro! Però se vedi che scric­chio­la nel punto in alto in verde ti con­vie­ne in­cas­sa­re metà e ri­pren­de­re più sotto.
in bocca al lupo a tutti

io conoscendomi usciro anche prima del tuo target ahahah :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 14:50

cmq inizia a muoversi qualcosa a livello di indici,OCIO perche la PA sugli europei inizia ad essere brutta e i volumi si stan scaldando,potremmo assistere ad uno storno,vediamo NBI se continua a mantenere buona forza relativa degli ultimi gg

astrader
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 14:53

goo­ser: già avrei do­vu­to al­leg­ge­ri­re qual­che gior­no fa e credo che tu abbia ra­gio­ne. Su certi li­vel­li si­cu­ra­men­te vale la pena al­leg­ge­ri­re.

hai fatto bene, io terrei fino alla verticale tratteggiata rossa, non in prezzo ma in tempo

bullbull
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 15:16

grazie gooser

Vorrei ricordare a tutti che i ribassi annunciati non solo non esistono ma hanno fatto perdere miliardi di dollari a parecchi gestori.Doveva scendere per la Brexit doveva scendere per Trump doveva scendere per il referendum…..Certo prima o poi scenderà è naturale e giusto ma solo un incidente non prevedibile e aspettato (il cosi detto cigno nero)puo’modificare questo scenario di tassi bassi e enorme quantità di soldi in circolazione che porta logicamente rialzo magari con qualche salutare storno ma rialzo

papi67
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 15:37

ocio AFMD

lucy
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 15:38

afmd
che sia la volta buona?

lucy
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 16:22

lucy@finanza:
afmd
che sia la volta buona?

mi sa di no…

papi67
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 16:25

lucy@finanza: mi sa di no…

Lassie è tornata a casa

papi67
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 16:30

gooser: già avrei dovuto alleggerire qualche giorno fa e credo che tu abbia ragione. Su certi livelli sicuramente vale la pena alleggerire.

ho perso il filo: parlate di VSAR?

tisssscali
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 16:36

IPCI crushed.. come se non ci fosse stata approvazione.

papi67
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 16:45

vediamo se almeno SGYP da’ soddisfazione

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 17:25

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI cru­shed.. come se non ci fosse stata ap­pro­va­zio­ne.

tranquillo,accumulano..portiamo pazienza e saremo ripagati..incremento sotto 2,50 a mani basse

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 17:26

lucy@​finanza,

lucy@​finanza,

guardate i volumi….per me chiudiamo bene(afmd)

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 17:28

AMD la chiamai dopo la trime l aspettavo sotto i 9 ero pronto a prenderla come scritto ha fatto 9,30 di minimo e ora sta sopra a 13 con nuovi max arrrgggggghhhh

Scritto il 6 Febbraio 2017 at 17:43

pa­pi67:
ve­dia­mo se al­me­no SGYP da’ sod­di­sfa­zio­ne

e ACAD va

j.p.m.
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 18:25

frim­ba@fi­nan­za:
AMD la chia­mai dopo la trime l aspet­ta­vo sotto i 9 ero pron­to a pren­der­la come scrit­to ha fatto 9,30 di mi­ni­mo e ora sta sopra a 13 con nuovi max arrrggggg­ghhhh

Non si ricorda nessuno….hihihi

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 18:50

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non si ri­cor­da nes­su­no….hi­hi­hi

eheheh…io si e mi girano parecchio :mrgreen:

Scritto il 6 Febbraio 2017 at 20:45

che succede ad aratana ?

skalo
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 22:21

Ipci recupera con volumi sopra la media ….buon segno

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 14:48

akao + 4 in pre

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 15:32

e non solo

lucy@finanza:
akao + 4 in pre

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 15:40

gooser:
che succede ad aratana ?

anche oggi botte da orbi

windpower
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 15:56

Petx

Rientrato 6,16

Matteo
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 16:04

Prese SGYP a 6 e 26
Matteo

Matteo
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 16:33

Vendute NBIX a 44 e 6
Matteo

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 16:40

Matteo:
Vendute NBIX a 44 e 6
Matteo

Come mai così presto?

Matteo
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 16:53

lucy@​finanza: Come mai così pre­sto?

Perché non posso essere sempre long su tutti i titoli, stava facendo +3 e comunque i volumi non sono eclatanti, complessivamente mi sono portato a casa un +10.
Conto di rientrare più basso se invece scappa amen
Matteo

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 16:53

AXSM si muove, anche i volumi, se così si può dire di un titolo che in media muove meno di 200.000$

skalo
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:02

AKAO maledetto il giorno che non sono rientrato sui 15$ come avevo detto

skalo
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:09

wind­po­wer@fi­nan­za:
Petx

Rien­tra­to 6,16

motivo dell’ingresso ?

ballacoilupi
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:28

Al prossimo storno entro su AFMD

ballacoilupi
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:30

E l oro va

ballacoilupi
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:31

Qualcuno segue rosg?

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:45

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
E l oro va

target 1250 come scritto tempo fa

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:55

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Al pros­si­mo stor­no entro su AFMD

io un cippino di presenza ce lo butterei gia balla,perche sta qui se parte te la ritrovi ad 8 senza manco aver il tempo di accorgetene…e poi smadonni..per me la base l abbiam vista,lo dicevo gia prima dell emi..ora dopo l emissione ancora di piu.

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:56

cmq oggi giornata cruciale per NBI..sioamo sulla linea maginot..infatti anche se indici usa spoarano lui rimane pesante,perche il livello è tosto,ma se rompiamo parte un bello squeeze..

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:58

frimba@finanza: io un cippino di presenza ce lo butterei gia balla,perche sta qui se parte te la ritrovi ad 8 senza manco aver il tempo di accorgetene…e poi smadonni..per me la base l abbiam vista,lo dicevo gia prima dell emi..ora dopo l emissione ancora di piu.

a 8?!?!

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 17:59

Piuttosto 2 soldi su srpt? Oggi voci di b/o…e anche Shef, per quanto possa valere, dice la sua:

$SRPT..$29.55..B/O rumor sparked that early move to $30.90. This one flies if it happens. Good to have a position just in case.

ballacoilupi
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:03

frim­ba@fi­nan­za: tar­get 1250 come scrit­to tempo fa

Sono in gain di circa il 10%

ballacoilupi
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:04

frimba@finanza: io un cippino di presenza ce lo butterei gia balla,perche sta qui se parte te la ritrovi ad 8 senza manco aver il tempo di accorgetene…e poi smadonni..per me la base l abbiam vista,lo dicevo gia prima dell emi..ora dopo l emissione ancora di piu.

ballacoilupi
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:05

frim­ba@fi­nan­za: io un cip­pi­no di pre­sen­za ce lo but­te­rei gia balla,per­che sta qui se parte te la ri­tro­vi ad 8 senza manco aver il tempo di ac­cor­ge­te­ne…e poi sma­don­ni..​per me la base l ab­biam vista,lo di­ce­vo gia prima dell emi..​ora dopo l emis­sio­ne an­co­ra di piu.

Tutto vero

ballacoilupi
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:05

lucy@​finanza:
Piut­to­sto 2 soldi su srpt? Oggi voci di b/o…e anche Shef, per quan­to possa va­le­re, dice la sua:

$SRPT..$29.55..B/O rumor spar­ked that early move to $30.90. This one flies if it hap­pens. Good to have a po­si­tion just in case.

Io son del parere che i buyout non vanno a sbandierarli….

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:10

lucy@​finanza:
Piut­to­sto 2 soldi su srpt? Oggi voci di b/o…e anche Shef, per quan­to possa va­le­re, dice la sua:

$SRPT..$29.55..B/O rumor spar­ked that early move to $30.90. This one flies if it hap­pens. Good to have a po­si­tion just in case.

allora a me graficamente non piace e ti dico il perche,per ben due volte si è rimangiata dei candeloni verdi con continue sedute al ribasso…quindi a tutti i mega volumi che son entrati in quei candeloni srpt ci sta lavorando sotto e non è un bel segnale..esempio l ultima bella candela verde sul titoli del 10/11 credo su rumor buyout ora non ricordo è stata completamente rimangiata e vol quel giorno erano alti,se il titolo lo voglion far salire non avrebbe rotto il POC di quella seduta

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:15

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra a me gra­fi­ca­men­te non piace e ti dico il per­che,per ben due volte si è ri­man­gia­ta dei can­de­lo­ni verdi con con­ti­nue se­du­te al ri­bas­so…quin­di a tutti i mega vo­lu­mi che son en­tra­ti in quei can­de­lo­ni srpt ci sta la­vo­ran­do sotto e non è un bel se­gna­le..​esempio l ul­ti­ma bella can­de­la verde sul ti­to­li del 10/11 credo su rumor buy­out ora non ri­cor­do è stata com­ple­ta­men­te ri­man­gia­ta e vol quel gior­no erano alti,se il ti­to­lo lo vo­glion far sa­li­re non avreb­be rotto il POC di quel­la se­du­ta

idem la sparata di oggi (frattalicamente parlando) siamo gia sotto il poc di giornata e ci lavora costantemente sotto.

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:19

skalo@finanza:
AKAO maledetto il giorno che non sono rientrato sui 15$ come avevo detto

evva di STIFEL
http://finance.yahoo.com/q/ud?bypass=true&s=AKAO&ltr=1

ballacoilupi
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:47

Non trovo news su THLD volumi importanti oggi

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:54

frimba@finanza: idem la sparata di oggi (frattalicamente parlando) siamo gia sotto il poc di giornata e ci lavora costantemente sotto.

Grazie Frimba!

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 18:55

ballacoilupi@finanza: Io son del parere che i buyout non vanno a sbandierarli….

Concordo…però a volte quando le voci si moltiplicano qualcosa di vero c’è..vedi rlyp

ballacoilupi
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 19:05

frim­ba@fi­nan­za: tar­get 1250 come scrit­to tempo fa

Io lo vedo come un long da tenere in ptf.
1250 lo deduci dalla AT?

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 19:12

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Io lo vedo come un long da te­ne­re in ptf.
1250 lo de­du­ci dalla AT?

si, ma a 1250 smezzerei almeno..concordo possa essere un bel long ma meglio entrare e uscire..

frimba
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 19:50

splendida AKAO

papi67
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 20:10

VSAR invece……..partita bene e poi si è messa di traverso.

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 20:27

$IBB dumped out after Spicer said Trump is in favor of negotiating pharma prices….

windpower
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 21:33

skalo@​finanza: mo­ti­vo del­l’in­gres­so ?

perche’ aspettavo l’occasione per rientrare. Hanno cassa e altri due farmaci in rampa.Leggendo questo ritardo su encyte non e’ rilevante

windpower
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 21:47

qui e’ ben riassunto:

First, the rollout is not being delayed because of problems with the drug itself which was approved approved by the FDA’s Center for Veterinary Medicine {CVM} in May 2016. However this compound will now not be commercially available until late 2017 while the company works through the regulatory requirements to transfer manufacturing to a new vendor. The company received a response from the CVM on February 2 requesting additional information regarding the proposed transfer. Sounds like a case probably consisting the company not dotting the “i’s” as it is new to the commercialization process and the usual nonsensical bureaucracy that comes from dealing with any governmental agency.

Second, Entyce is just one of three drugs the company had got approval on in 2016. The others are Galliprant and Nocita, the former marketed and distributed by Elanco via a large collaboration deal they did with Aratana soon after Galliprant was approved in the first quarter of last year. These drugs are not affected by the CVM’s actions. Nocita is already on the market and Galliprant will be launched at the in progress NAVC Veterinary Conference.

Third, this will not materially affect Aratana’s financial condition or forced to raise more capital. The company ended the third quarter with slightly more than $100 million in cash and cash equivalents which represents just over 40% of company’s market capitalization after this week’s drop.

Finally, I don’t think this will significantly impact the analyst community’s view on Aratana. It certainly does not affect mine on this well positioned company. William Blair reiterated their Buy rating and $11 price target today.

tosco63
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 21:49

ciao qualcuno segue nbrv o prtk ?nktr ha eventi a breve? grazie

tosco63
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 21:52

akao peccato venduta troppo presto dove pensate possa arrivare

orzobimbo
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 22:18

Leap………fiammatina nel finale…….EYES e CXRX la pazienza a premiato.

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 22:30

Gild male male….speriamo comincino a fare shopping

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 23:23

$GILD concedes will be difficult to grow revenue off $30B (2016) base without acquisition(s).

lucy
Scritto il 7 Febbraio 2017 at 23:36

CFO resigns. Also ATM terminated, not used. $pirs

lucy
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 09:32

Che notizia è uscita su molmed che non riesce ad aprire?

lucy
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 09:45

ah ecco accordo con Tty per la commercializzazione di Zalmoxis in Asia..
http://www.milanofinanza.it/news/molmed-per-zalmoxis-in-asia-si-affida-a-tty-201702071908486851

frimba
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 09:58

lucy@​finanza:
CFO re­si­gns. Also ATM ter­mi­na­ted, not used. $pirs

molto bene!

frimba
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 09:58

lucy@​finanza:
CFO re­si­gns. Also ATM ter­mi­na­ted, not used. $pirs

molto bene!

ballacoilupi
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 11:58

Se a qualcuno interessa GILD premarket rosso…….

tisssscali
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 12:42

lucy@finanza:
$GILD concedes will be difficult to grow revenue off $30B (2016) base without acquisition(s).

Secondo me si compra SGYP… ricavi certi a partire dal prossimo trimestre.

frimba
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 14:02

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Se­con­do me si com­pra SGYP… ri­ca­vi certi a par­ti­re dal pros­si­mo tri­me­stre.

secondo me oggi apriamo rossi…per colpa di gild ovviamente..

frimba
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 14:04

GOLD una puntatina a 1260-65 nei pressi dell 200 potrebbe anche farla..

lucy
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 14:04

$PTLA FDA Informs that at Mid-Cycle Review for Betrixaban Has Not Identified Issues that Require an Advisory Committee Meeting

davtamb
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 16:20

AUY
fuori +20%, vediamo se rifiata

davtamb
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 16:20

AUY
fuori +20%, vediamo se rifiata

davtamb
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 17:21

ECYT
primo ingresso 1.99

skalo
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 18:12

Ocio volumi su Blrx

orzobimbo
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 18:22

da­v­tamb@fi­nan­za:
AUY
fuori +20%, ve­dia­mo se ri­fia­ta

Fuori anch’io …..piu 12%……..su ECYT sei entrato per AT ? o c’è altro ? grazie

staus
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 18:24

per gli amanti della robaccia DRWI sta bottomizzando con volumi in crescita negli ultimi giorni

orzobimbo
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 18:25

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Se­con­do me si com­pra SGYP… ri­ca­vi certi a par­ti­re dal pros­si­mo tri­me­stre.

io spero anche EXEL o TSRO……

ballacoilupi
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 18:37

Entrato ieri su AFMD

davtamb
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 18:54

First Half 2017:
• Efficacy updates on both EC1456 and EC1169
• EC1456 surgical study results
• EC1169 receptor occupancy study results
• Updates on earlier stage programs, including CAR-T

davtamb
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 18:55

da­v­tamb@fi­nan­za:
First Half 2017:
• Ef­fi­ca­cy up­da­tes on both EC1456 and EC1169
• EC1456 sur­gi­cal study re­sul­ts
• EC1169 re­cep­tor oc­cu­pan­cy study re­sul­ts
• Up­da­tes on ear­lier stage pro­grams, in­clu­ding CAR-T

in risposta a Orzo su ECYT

orzobimbo
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 19:47

da­v­tamb@fi­nan­za: in ri­spo­sta a Orzo su ECYT

OK… mi hai convinto !!!!!! mr green…….entrato a 2,05….venduto un altro quarto di CALA ( grande gain )..

orzobimbo
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 20:28

NLNK……piano piano va !!!

davtamb
Scritto il 8 Febbraio 2017 at 21:49

JNCE
la segnalazione di Goos si muobe….pochi volumi però

windpower
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 10:48

CTRV
vendute meta’ a 1,61

skalo
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 13:43

Twitter -10 in pre……occasione?

davtamb
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 16:15

prese SRRA, cippetto

frimba
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 16:35

e brava VSAR

davtamb
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 16:35

BLRX

frimba
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 16:37

BRAVO dav su AUY brutta candela dell oro oggi se fa engulfin (per chi è dentro) io porterei a casa o smezzerei anche se prima del target (1250-1260)

giorgio.migliore
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 16:41

Seguo Sheff in VICL entrato a 2.33

giorgio.migliore
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 16:42

Entrato in TWTR 16.76

papi67
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 16:45

frimba@finanza:
e brava VSAR

😉

davtamb
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 16:58

frim­ba@fi­nan­za:
BRAVO dav su AUY brut­ta can­de­la dell oro oggi se fa en­gul­fin (per chi è den­tro) io por­te­rei a casa o smez­ze­rei anche se prima del tar­get (1250-1260)

grazie Frimba

skalo
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 17:31

da­v­tamb@fi­nan­za:
BLRX

c’è grosso fermento in volumi……qualcosa bolle ….scambiati 730.000pz in poco più di due ore

skalo
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 17:34

sopra 1,28 se non erro ha molta strada…..i più colti nel campo mi aiutino

skalo@​finanza: c’è gros­so fer­men­to in vo­lu­mi……qual­co­sa bolle ….scam­bia­ti 730.000pz in poco più di due ore

giorgio.migliore
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 17:47

staus:
per gli aman­ti della ro­bac­cia DRWI sta bot­to­miz­zan­do con vo­lu­mi in cre­sci­ta negli ul­ti­mi gior­ni

Grande.. complimenti!

tosco63
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 18:11

ciao perchè
wind­po­wer@fi­nan­za,

Scritto il 9 Febbraio 2017 at 18:11

da­v­tamb@fi­nan­za:
JNCE
la se­gna­la­zio­ne di Goos si muobe….pochi vo­lu­mi però

uscira’ presto un articolo

tosco63
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 18:11

hai venduto ctrv?

orzobimbo
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 19:55

ECYT……con pochi volumi , piano piano , ma va !!!

windpower
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 20:11

to­sco63@fi­nan­zaon­li­ne:
hai ven­du­to ctrv?

perche’ ne avevo 10k e ho monetizzato la meta’ per rientrare su PETX.

staus
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 20:39

GENE, fanno test per la predisposizione genetica al tumore al seno; sta ai minimi e sta reagendo lentamente; per chi avesse quattro soldi da lasciar fermi per un po’ potrebbe valer la pena averla…entro pochi mesi dovrebbe presentare uno studio di validazione su un test per il cancro al retto; quando lanciarono il test per il seno il titolo passò da 1$ a oltre 10$ in quattro settimane…

Scritto il 9 Febbraio 2017 at 20:40

prese AXON 12.88$

giorgio.migliore
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 20:41

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in TWTR 16.76

Scattato stop stretto 16,49!

astrader
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 21:03


dal 17 al 20 circa

tosco63
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 21:35

Grazie credevo ci fossero delle notizie 🙂
wind­po­wer@fi­nan­za,

papi67
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 21:35

astrader@finanza:

dal 17 al 20 circa

cioè?

astrader
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 21:48

papi67: cioè?

i target per short, o sell

papi67
Scritto il 9 Febbraio 2017 at 22:03

astrader@finanza: i target per short, o sell

capito. grazie.

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 13:43

astra­der@fi­nan­za:

dal 17 al 20 circa

io non ho capito,dal 17 al 20 intendi come target temporale(nel senso tra il 17-20 febbraio)??o dal 17 al 20 intendi area di prezzo quindi 17-20$..direi che ti basi sui cicli o sbaglio?se vuoi spiegare un po meglio il tuo studio ti ringrazio.

astrader
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 14:14

Si, temporale
Il prezzo è scritto nei fumetti

astrader
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 14:16

È riferito al discorso fatto con gooser sull’ uscita o meno da certi livelli, vai indietro nei post che lo trovi

astrader
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 14:18

Non posso spiegare più di tanto, si refresha troppo presto

tisssscali
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 14:22

IPCI FY EPS of -$0.38 molto peggio di quanto mi aspettavo, per ora solo -1.5% in pre ma potrebbe perdere parecchio terreno oggi..

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 14:42

astra­der@fi­nan­za,

astra­der@fi­nan­za,

astra­der@fi­nan­za:
Non posso spie­ga­re più di tanto, si re­fre­sha trop­po pre­sto

ok ok se è temporale ho capito,capisco il tuo disagio col refresh aahaha è una spada di damocle onnipresente per chiunque voglia scrivere qualcosa di complesso,col tempo imparerai ad estremizzare al massimo i tuoi concetti ahahaha

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 14:44

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI FY EPS of -$0.38 molto peg­gio di quan­to mi aspet­ta­vo, per ora solo -1.5% in pre ma po­treb­be per­de­re pa­rec­chio ter­re­no oggi..

infatti in pre -10 sta mongola.

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 14:44

frim­ba@fi­nan­za: in­fat­ti in pre -10 sta mon­go­la.

occasione di acquisto per me cmq

tisssscali
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 14:59

frimba@finanza: occasione di acquisto per me cmq

Beato te che hai ancora voglia…io sto iniziando a perdere la pazienza.. è un altro di quei titoli che deve esplodere da sempre e non lo fa mai..

papi67
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 15:02

frimba@finanza: occasione di acquisto per me cmq

chissà perché le buone notizie invece le trascurano.

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 15:25

ocio AFMD

ballacoilupi
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 15:39

oggi ho guardato ARRY..per poco mi viene un colpo …

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 16:02

Incrementato ipci in pre a 2.52 presi 2 etf oro leva 3 e cde sull argento

ballacoilupi
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 16:09

potresti indicare gli isin giorgio??
grazie

tisssscali
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 16:15

giornatina di rosso…

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 16:22

ballacoilupi@finanza,
IE00B8HGT870 JE00BYQY4X40

ballacoilupi
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 16:30

una curiosità giorgio perchè entrambi?
mi paiono uno copia dell altro

grazie

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 16:37

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za,

Il secondo non ha molti volumi ma mi piaceva quindi x non rischiare ne ho presi pochi del secondo un po più del primo

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 17:52

su LPTX inziano a muoversi i volumi..io a 8,50 vado in pari,ma non le mollo.

davtamb
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 18:30

frim­ba@fi­nan­za:
astra­der@fi­nan­za,

astra­der@fi­nan­za,

ok ok se è tem­po­ra­le ho ca­pi­to,ca­pi­sco il tuo di­sa­gio col re­fresh aa­ha­ha è una spada di da­mo­cle on­ni­pre­sen­te per chiun­que vo­glia scri­ve­re qual­co­sa di com­ples­so,col tempo im­pa­re­rai ad estre­miz­za­re al mas­si­mo i tuoi con­cet­ti aha­ha­ha

io non ho capito perchè non scrivete con calma su notepad per poi copiaincollare qui

lucy
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 19:09

Qualcuno su ttph?

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 19:10

AKAO un treno,VSAR

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 19:11

frim­ba@fi­nan­za:
AKAO un treno,VSAR

da­v­tamb@fi­nan­za: io non ho ca­pi­to per­chè non scri­ve­te con calma su no­te­pad per poi co­piain­col­la­re qui

non so neanche cosa sia,ora guardo.

orzobimbo
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 19:18

lucy@​finanza:
Qual­cu­no su ttph?

Presente , e in verde !!!!!! venduto anche due rimasugli ( in rosso ) ed entrato in GENE suggerito da Staus.

davtamb
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 19:28

frim­ba@fi­nan­za:
non so nean­che cosa sia,ora guar­do.

ahaahaha, il blocco note di windows 🙂

davtamb
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 19:30

Goos JNCE scappa….

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 19:48

LPTX!!

davtamb
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 19:51

frim­ba@fi­nan­za:
LPTX!!

yessss

orzobimbo
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 19:52

frim­ba@fi­nan­za:
su LPTX in­zia­no a muo­ver­si i vo­lu­mi..​io a 8,50 vado in pari,ma non le mollo.

Go Go !!!! anch’io aspetto a vendere , anche perchè ce l’ho in carico a 14$…..mr green

frimba
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 20:14

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Go Go !!!! an­ch’io aspet­to a ven­de­re , anche per­chè ce l’ho in ca­ri­co a 14$…..​mr green

come a 14?ma a quanto stava MCUR quando l hai presa??

Scritto il 10 Febbraio 2017 at 20:37

da­v­tamb@fi­nan­za:
Goos JNCE scap­pa….

se la prendi adesso fai un acquisto sulla fiducia e totalmente al buio……..se aspetti i dati puoi comprare con qualcosa di solido sul quale ragionare per il futuro

davtamb
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 21:04

goo­ser: se la pren­di ades­so fai un ac­qui­sto sulla fi­du­cia e to­tal­men­te al buio……..​se aspet­ti i dati puoi com­pra­re con qual­co­sa di so­li­do sul quale ra­gio­na­re per il fu­tu­ro

… io fo pressing per l’articolo mio buon capitano :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 21:26

Incrementato VICAL a 2,25!

orzobimbo
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 21:55

frim­ba@fi­nan­za: come a 14?ma a quan­to stava MCUR quan­do l hai presa??

è si a 14……..sono entrato alcuni mesi prima che ne parlasse CK…..

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 21:59

Preso CTRV 1,53!

giorgio.migliore
Scritto il 10 Febbraio 2017 at 22:00

giorgio.migliore@finanza,

Occhio all’aumento di volumi…

windpower
Scritto il 11 Febbraio 2017 at 08:54

giorgio.migliore@finanza:
Preso CTRV 1,53!

Ciao Giorgio, sempre dentro con 5k a 1,4

raggirays
Scritto il 11 Febbraio 2017 at 09:56

buongiorno, i movimenti in chiusura su CFRX come li vedete? sono tentato di incrementare…

Scritto il 11 Febbraio 2017 at 11:00

rag­gi­rays@fi­nan­zaon­li­ne:
buon­gior­no, i mo­vi­men­ti in chiu­su­ra su CFRX come li ve­de­te? sono ten­ta­to di in­cre­men­ta­re…

sinceramente questi signori che gestiscono questa azienda sono tra i peggiori che abbia mai visto. Non è possibile che per far partire una fase 2 passano tutti sti mesi.

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute