Scossa di terremoto anche sul Biotech da parte di Trump ?
Come sempre vediamo velocemente come sta andando il nostro caro indice Biotech. Dopo alcune dichiarazioni di Trump pro e contro il settore Biotech, l’indice IBB tra alti e bassi sta cercando di andare a rompere certi livelli con l’obbiettivo di uscire da quella fase laterale che ormai si porta dietro da mesi.
Trump ha dato il bastone e la carota in alcune sue dichiarazioni. Inizialmente ha detto che i prezzi dei farmaci sono troppo alti e successivamente ha detto di voler velocizzare il processo per l’approvazione dei nuovi farmaci senza però spiegare i dettagli. Di conseguenza il mercato ha reagito come sempre con brutalità e l’ultimo rialzo dovrà essere confermato solo con la rottura di certi valori che potrebbero scatenare l’apertura di forti acquisti di grossi fondi di investimento che potrebbero tentare le posizioni long tenendo presente che il settore è destinato a crescere nei prossimi anni per una serie di motivi che abbiamo già discusso in precedenza. Questo ragionamento però va a scontrarsi con appunto l’elezione di Trump e con il mercato americano che è sui massimi. Al momento la domanda è la seguente ovvero cosa succederà negli Stati Uniti e nel mondo dopo l’elezione di Trump e come le sue scelte di politica interna ed estera influiranno sui mercati ?.
Con 4 candele buone e con l’uscita di trimestrali delle big che stanno continuando a migliorare le pipeline e i proventi, il grafico qui sotto inizia a piacerci ma siamo ancora vicini a certi valori negativi (zona 270) e ancora troppo lontani dalla zona 300 che equivale al muro da distruggere. Al momento regna l’incertezza ma dobbiamo sperare che il trend continui anche questa settimana per poter finalmente respirare un certo ottimismo.
Vediamo adesso alcuni spunti interessanti. Non ho potuto seguire da vicino il mondo biotech negli ultimi giorni ma Venerdi ho deciso di fare alcuni cambiamenti al portafoglio biotech. Non sono riuscito a portare a casa al prezzo che speravo IPCI ma comunque ho preferito dimezzare la posizione che era tra quelle più grandi del portafoglio. L’accettazione della NDA era scontata per alcuni, ma comunque il titolo non si è comportato bene, con una seduta difficile da decifrare sopratutto perchè mancavano i volumi. Possiamo fare tutti i ragionamenti che volete sul fatto che l’azienda dopo questa NDA accettata sia più forte di prima, ma restano ancora alcuni punti oscuri su quest’azienda.
La situazione dell’ azienda però nel frattempo è cambiata e non mi riferisco solo alla NDA del Rexista.
Come ricorderete avevamo commentato negativamente il fatto che PAR partner di IPCI sul Focalin avesse depositato e ricevuto approvazione di una sua versione generica di Focalin ma in realtà secondo me, ragionando bene, la notizia era invece molto positiva. Ovviamente, come nel suo stile IPCI, non ha rivelato dettagli su cosa realmente sia successo, ma se ragioniamo la soluzione credo sia semplice.
Avendo IPCI ricevuto il blocco da parte di FDA di alcuni dosaggi del Focalin XR (non si sa bene perchè) le due aziende hanno bypassato l’ostacolo, presentato una nuova ANDA a nome PAR Pharma, riscritto l’accordo, e di fatto tornano sul mercato con tutti i dosaggi approvati e inoltre aggiungono la 25 e la 35mg ottenendo anche i 6 mesi di esclusività di mercato perchè i primi ad aver l’approvazione.
Se ovviamente prima l’accordo era sbilanciato da una parte è probabile che ora invece lo sia dall’ altra, ovvero i ruoli si siano invertiti, ma poco importa credo. Con la sete di denaro che ha, l’azienda di Odidi torna di fatto a incassare molto più di prima e si ritrova nuovamente con tutti i dosaggi approvati, con Par Pharma ancora più coinvolta di prima nella vendita del suo farmaco e inoltre trapela anche, dalle ultime dichiarazioni delle due aziende, che il rapporto tra le due è decisamente migliorato. Non è da escludere, secondo me, che in futuro le due aziende possano tranquillamente accordarsi per altri prodotti tenendo presente che PAR acquistata da ENDO ha sostituito il CEO proprio spostando quello di PAR al comando delle due aziende. Ricordiamoci inoltre che proprio ENDO ha diversi prodotti in commercio derivati dagli oppioidi e presto questi signori saranno davanti all’adcom per discutere dell’OPANA ER. Quindi sicuramente potrebbero essere interessanti al Podras andando a dar fastidio alla nemica Purdue Pharma con un prodotto molto più sicuro.
Sempre parlando di IPCI la situazione inoltre è destinata a migliorare già a metà 2017 quando il partner Mallinckrodt inizierà a vendere la versione generica del Seroquel XR. Quindi per concludere rispetto al 2016 la situazione è decisamente cambiata. A Settembre ci sarà la PDUFA per Rexista ma non è da escludere un Adcom qualche mese prima. i due eventi potrebbero portare un certo interesse da parte degli investitori, ma ritengo che per il momento sia prematuro incrementare la posizione. Un acquisto a certi valori comunque sarà da valutare in caso dovesse arrivarci.
Cambiamo argomento. La notizia bomba di Venerdì scorso l’avete letta tutti ovvero questo rumors di un’offerta da parte di Astrazeneca per acquisire Acadia riportata da un sito sempre molto attento a queste voci.
Vera o falsa che sia, io ho preferito esserci e di conseguenza ho aperto una posizione.
A prescindere dai rumors il titolo è ben impostato anche graficamente ma è effettivamente interessante acquisirla? Nei tre mesi reali di commercializzazione il farmaco approvato l’anno scorso da FDA ha incassato 5.3M di dollari. Ma se teniamo conto del prezzo è chiaro che sono pochi i pazienti che hanno iniziato ad usarlo quindi mi aspetto dei numeri decisamente in rialzo nel prossimo trimestre. Un costante incremento degli incassi da parte del farmaco che di fatto non ha un concorrente non può non passare inosservato da parte di una big. L’avevamo detto già diverse volte in passato, ma ora i tempi potrebbero essere maturi ?. Vediamo che succede tenendo conto che diverse BIG hanno una marea di soldi cash da spendere.
Concludiamo con l’ultimo ingresso in portafoglio. Chi mi segue si ricorderà che avevo speso parole di elogio per quanto fatto da Synergy Pharmaceuticals Inc. $SGYP.
Anche se non ho scritto direttamente qualcosa avevo comunque alzato alcuni semafori gialli sul farmaco ma che proprio a fine 2016 sono stati svelati alcuni punti oscuri. In particolare ero un po’ scettico sui dati in arrivo nell’indicazione IBS-C. I dati li avete visti tutti perchè sono usciti a Dicembre e sono andati ben oltre le aspettative. Cosa non mi piaceva ? L’azienda arrivava da una fase 2 non eccellente ma in realtà la fase 3 è andata molto bene sia dal punto di vista dell’efficacia sia da quello della sicurezza. Di fatto l’azienda attualmente si trova con un farmaco già approvato a Gennaio nel CIC e con la possibilità di espandere la label già a brevissimo con i dati arrivati a Dicembre nella IBS-C.
Quindi è vero che si troverà a lottare con il colosso Allergan ma di fatto ha un farmaco ottimo sul qualche qualche grossa bio potrebbe mettere le mani. La recente emissione azioni va a rafforzare la situazione cassa, che già era piena, creando un paracadute all’azienda per gestire la crescita della pipeline ma di fatto sembra sempre più una candidata per un buyout. A voi
Ciao frimba, non c’è di che, sarebbe di aiuto anche per me sapere se avete qualche scadenza importante all’interno della finestra temporale.. se c’è..
astrader@finanza:
Ciao frimba, non c’è di che, sarebbe di aiuto anche per me sapere se avete qualche scadenza importante all’interno della finestra temporale.. se c’è..
l’azienda ha dati molto importanti nella seconda parte del 2017
gooser: l’azienda ha dati molto importanti nella seconda parte del 2017
Molto bene, grazie molte 🙂
gooser
Scritto il 6 febbraio 2017 at 11:20
astrader@finanza:
non ho messo l’entrata short perchè a voi non interessa, in ogni caso sarebbe più o meno quella verde in alto
grazie bell’analisi ma speriamo che salga salga salga ehehheeheh
hahahaha per forza, siete dentro! Però se vedi che scricchiola nel punto in alto in verde ti conviene incassare metà e riprendere più sotto.
in bocca al lupo a tutti
astrader@finanza:
Ciao frimba, non c’è di che, sarebbe di aiuto anche per me sapere se avete qualche scadenza importante all’interno della finestra temporale.. se c’è..
aspettiamo l OPA dopo i dati
astrader@finanza:
gooser
Scritto il 6 febbraio 2017 at 11:20
astrader@finanza:
non ho messo l’entrata short perchè a voi non interessa, in ogni caso sarebbe più o meno quella verde in altograzie bell’analisi ma speriamo che salga salga salga ehehheeheh
hahahaha per forza, siete dentro! Però se vedi che scricchiola nel punto in alto in verde ti conviene incassare metà e riprendere più sotto.
in bocca al lupo a tutti
già avrei dovuto alleggerire qualche giorno fa e credo che tu abbia ragione. Su certi livelli sicuramente vale la pena alleggerire.
frimba@finanza: aspettiamo l OPA dopo i dati
azz.. ci vuole la preveggenza qua.. 🙂
se entro pensavo di vendere nel 2018\19
astrader@finanza:
gooser
Scritto il 6 febbraio 2017 at 11:20
astrader@finanza:
non ho messo l’entrata short perchè a voi non interessa, in ogni caso sarebbe più o meno quella verde in altograzie bell’analisi ma speriamo che salga salga salga ehehheeheh
hahahaha per forza, siete dentro! Però se vedi che scricchiola nel punto in alto in verde ti conviene incassare metà e riprendere più sotto.
in bocca al lupo a tutti
io conoscendomi usciro anche prima del tuo target ahahah
cmq inizia a muoversi qualcosa a livello di indici,OCIO perche la PA sugli europei inizia ad essere brutta e i volumi si stan scaldando,potremmo assistere ad uno storno,vediamo NBI se continua a mantenere buona forza relativa degli ultimi gg
gooser: già avrei dovuto alleggerire qualche giorno fa e credo che tu abbia ragione. Su certi livelli sicuramente vale la pena alleggerire.
hai fatto bene, io terrei fino alla verticale tratteggiata rossa, non in prezzo ma in tempo
grazie gooser
Vorrei ricordare a tutti che i ribassi annunciati non solo non esistono ma hanno fatto perdere miliardi di dollari a parecchi gestori.Doveva scendere per la Brexit doveva scendere per Trump doveva scendere per il referendum…..Certo prima o poi scenderà è naturale e giusto ma solo un incidente non prevedibile e aspettato (il cosi detto cigno nero)puo’modificare questo scenario di tassi bassi e enorme quantità di soldi in circolazione che porta logicamente rialzo magari con qualche salutare storno ma rialzo
gooser: già avrei dovuto alleggerire qualche giorno fa e credo che tu abbia ragione. Su certi livelli sicuramente vale la pena alleggerire.
ho perso il filo: parlate di VSAR?
IPCI crushed.. come se non ci fosse stata approvazione.
tisssscali@finanzaonline:
IPCI crushed.. come se non ci fosse stata approvazione.
tranquillo,accumulano..portiamo pazienza e saremo ripagati..incremento sotto 2,50 a mani basse
AMD la chiamai dopo la trime l aspettavo sotto i 9 ero pronto a prenderla come scritto ha fatto 9,30 di minimo e ora sta sopra a 13 con nuovi max arrrgggggghhhh
papi67:
vediamo se almeno SGYP da’ soddisfazione
e ACAD va
frimba@finanza:
AMD la chiamai dopo la trime l aspettavo sotto i 9 ero pronto a prenderla come scritto ha fatto 9,30 di minimo e ora sta sopra a 13 con nuovi max arrrgggggghhhh
Non si ricorda nessuno….hihihi
j.p.m.@finanzaonline: Non si ricorda nessuno….hihihi
eheheh…io si e mi girano parecchio
gooser:
che succede ad aratana ?
http://finance.yahoo.com/news/shareholder-alert-levi-korsinsky-llp-181600968.html
gooser:
che succede ad aratana ?
anche oggi botte da orbi
lucy@finanza: Come mai così presto?
Perché non posso essere sempre long su tutti i titoli, stava facendo +3 e comunque i volumi non sono eclatanti, complessivamente mi sono portato a casa un +10.
Conto di rientrare più basso se invece scappa amen
Matteo
AXSM si muove, anche i volumi, se così si può dire di un titolo che in media muove meno di 200.000$
AKAO maledetto il giorno che non sono rientrato sui 15$ come avevo detto
windpower@finanza:
PetxRientrato 6,16
motivo dell’ingresso ?
ballacoilupi@finanza:
E l oro va
target 1250 come scritto tempo fa
ballacoilupi@finanza:
Al prossimo storno entro su AFMD
io un cippino di presenza ce lo butterei gia balla,perche sta qui se parte te la ritrovi ad 8 senza manco aver il tempo di accorgetene…e poi smadonni..per me la base l abbiam vista,lo dicevo gia prima dell emi..ora dopo l emissione ancora di piu.
cmq oggi giornata cruciale per NBI..sioamo sulla linea maginot..infatti anche se indici usa spoarano lui rimane pesante,perche il livello è tosto,ma se rompiamo parte un bello squeeze..
frimba@finanza: io un cippino di presenza ce lo butterei gia balla,perche sta qui se parte te la ritrovi ad 8 senza manco aver il tempo di accorgetene…e poi smadonni..per me la base l abbiam vista,lo dicevo gia prima dell emi..ora dopo l emissione ancora di piu.
a 8?!?!
Piuttosto 2 soldi su srpt? Oggi voci di b/o…e anche Shef, per quanto possa valere, dice la sua:
$SRPT..$29.55..B/O rumor sparked that early move to $30.90. This one flies if it happens. Good to have a position just in case.
frimba@finanza: target 1250 come scritto tempo fa
Sono in gain di circa il 10%
frimba@finanza: io un cippino di presenza ce lo butterei gia balla,perche sta qui se parte te la ritrovi ad 8 senza manco aver il tempo di accorgetene…e poi smadonni..per me la base l abbiam vista,lo dicevo gia prima dell emi..ora dopo l emissione ancora di piu.
frimba@finanza: io un cippino di presenza ce lo butterei gia balla,perche sta qui se parte te la ritrovi ad 8 senza manco aver il tempo di accorgetene…e poi smadonni..per me la base l abbiam vista,lo dicevo gia prima dell emi..ora dopo l emissione ancora di piu.
Tutto vero
lucy@finanza:
Piuttosto 2 soldi su srpt? Oggi voci di b/o…e anche Shef, per quanto possa valere, dice la sua:$SRPT..$29.55..B/O rumor sparked that early move to $30.90. This one flies if it happens. Good to have a position just in case.
Io son del parere che i buyout non vanno a sbandierarli….
lucy@finanza:
Piuttosto 2 soldi su srpt? Oggi voci di b/o…e anche Shef, per quanto possa valere, dice la sua:$SRPT..$29.55..B/O rumor sparked that early move to $30.90. This one flies if it happens. Good to have a position just in case.
allora a me graficamente non piace e ti dico il perche,per ben due volte si è rimangiata dei candeloni verdi con continue sedute al ribasso…quindi a tutti i mega volumi che son entrati in quei candeloni srpt ci sta lavorando sotto e non è un bel segnale..esempio l ultima bella candela verde sul titoli del 10/11 credo su rumor buyout ora non ricordo è stata completamente rimangiata e vol quel giorno erano alti,se il titolo lo voglion far salire non avrebbe rotto il POC di quella seduta
frimba@finanza: allora a me graficamente non piace e ti dico il perche,per ben due volte si è rimangiata dei candeloni verdi con continue sedute al ribasso…quindi a tutti i mega volumi che son entrati in quei candeloni srpt ci sta lavorando sotto e non è un bel segnale..esempio l ultima bella candela verde sul titoli del 10/11 credo su rumor buyout ora non ricordo è stata completamente rimangiata e vol quel giorno erano alti,se il titolo lo voglion far salire non avrebbe rotto il POC di quella seduta
idem la sparata di oggi (frattalicamente parlando) siamo gia sotto il poc di giornata e ci lavora costantemente sotto.
skalo@finanza:
AKAO maledetto il giorno che non sono rientrato sui 15$ come avevo detto
evva di STIFEL
http://finance.yahoo.com/q/ud?bypass=true&s=AKAO<r=1
frimba@finanza: idem la sparata di oggi (frattalicamente parlando) siamo gia sotto il poc di giornata e ci lavora costantemente sotto.
Grazie Frimba!
ballacoilupi@finanza: Io son del parere che i buyout non vanno a sbandierarli….
Concordo…però a volte quando le voci si moltiplicano qualcosa di vero c’è..vedi rlyp
frimba@finanza: target 1250 come scritto tempo fa
Io lo vedo come un long da tenere in ptf.
1250 lo deduci dalla AT?
ballacoilupi@finanza: Io lo vedo come un long da tenere in ptf.
1250 lo deduci dalla AT?
si, ma a 1250 smezzerei almeno..concordo possa essere un bel long ma meglio entrare e uscire..
VSAR invece……..partita bene e poi si è messa di traverso.
$IBB dumped out after Spicer said Trump is in favor of negotiating pharma prices….
skalo@finanza: motivo dell’ingresso ?
perche’ aspettavo l’occasione per rientrare. Hanno cassa e altri due farmaci in rampa.Leggendo questo ritardo su encyte non e’ rilevante
qui e’ ben riassunto:
First, the rollout is not being delayed because of problems with the drug itself which was approved approved by the FDA’s Center for Veterinary Medicine {CVM} in May 2016. However this compound will now not be commercially available until late 2017 while the company works through the regulatory requirements to transfer manufacturing to a new vendor. The company received a response from the CVM on February 2 requesting additional information regarding the proposed transfer. Sounds like a case probably consisting the company not dotting the “i’s” as it is new to the commercialization process and the usual nonsensical bureaucracy that comes from dealing with any governmental agency.
Second, Entyce is just one of three drugs the company had got approval on in 2016. The others are Galliprant and Nocita, the former marketed and distributed by Elanco via a large collaboration deal they did with Aratana soon after Galliprant was approved in the first quarter of last year. These drugs are not affected by the CVM’s actions. Nocita is already on the market and Galliprant will be launched at the in progress NAVC Veterinary Conference.
Third, this will not materially affect Aratana’s financial condition or forced to raise more capital. The company ended the third quarter with slightly more than $100 million in cash and cash equivalents which represents just over 40% of company’s market capitalization after this week’s drop.
Finally, I don’t think this will significantly impact the analyst community’s view on Aratana. It certainly does not affect mine on this well positioned company. William Blair reiterated their Buy rating and $11 price target today.
ciao qualcuno segue nbrv o prtk ?nktr ha eventi a breve? grazie
akao peccato venduta troppo presto dove pensate possa arrivare
Leap………fiammatina nel finale…….EYES e CXRX la pazienza a premiato.
$GILD concedes will be difficult to grow revenue off $30B (2016) base without acquisition(s).
ah ecco accordo con Tty per la commercializzazione di Zalmoxis in Asia..
http://www.milanofinanza.it/news/molmed-per-zalmoxis-in-asia-si-affida-a-tty-201702071908486851
lucy@finanza:
CFO resigns. Also ATM terminated, not used. $pirs
molto bene!
lucy@finanza:
CFO resigns. Also ATM terminated, not used. $pirs
molto bene!
lucy@finanza:
$GILD concedes will be difficult to grow revenue off $30B (2016) base without acquisition(s).
Secondo me si compra SGYP… ricavi certi a partire dal prossimo trimestre.
tisssscali@finanzaonline: Secondo me si compra SGYP… ricavi certi a partire dal prossimo trimestre.
secondo me oggi apriamo rossi…per colpa di gild ovviamente..
GOLD una puntatina a 1260-65 nei pressi dell 200 potrebbe anche farla..
$PTLA FDA Informs that at Mid-Cycle Review for Betrixaban Has Not Identified Issues that Require an Advisory Committee Meeting
davtamb@finanza:
AUY
fuori +20%, vediamo se rifiata
Fuori anch’io …..piu 12%……..su ECYT sei entrato per AT ? o c’è altro ? grazie
per gli amanti della robaccia DRWI sta bottomizzando con volumi in crescita negli ultimi giorni
tisssscali@finanzaonline: Secondo me si compra SGYP… ricavi certi a partire dal prossimo trimestre.
io spero anche EXEL o TSRO……
First Half 2017:
• Efficacy updates on both EC1456 and EC1169
• EC1456 surgical study results
• EC1169 receptor occupancy study results
• Updates on earlier stage programs, including CAR-T
davtamb@finanza:
First Half 2017:
• Efficacy updates on both EC1456 and EC1169
• EC1456 surgical study results
• EC1169 receptor occupancy study results
• Updates on earlier stage programs, including CAR-T
in risposta a Orzo su ECYT
davtamb@finanza: in risposta a Orzo su ECYT
OK… mi hai convinto !!!!!! mr green…….entrato a 2,05….venduto un altro quarto di CALA ( grande gain )..
JNCE
la segnalazione di Goos si muobe….pochi volumi però
BRAVO dav su AUY brutta candela dell oro oggi se fa engulfin (per chi è dentro) io porterei a casa o smezzerei anche se prima del target (1250-1260)
frimba@finanza:
BRAVO dav su AUY brutta candela dell oro oggi se fa engulfin (per chi è dentro) io porterei a casa o smezzerei anche se prima del target (1250-1260)
grazie Frimba
davtamb@finanza:
BLRX
c’è grosso fermento in volumi……qualcosa bolle ….scambiati 730.000pz in poco più di due ore
sopra 1,28 se non erro ha molta strada…..i più colti nel campo mi aiutino
skalo@finanza: c’è grosso fermento in volumi……qualcosa bolle ….scambiati 730.000pz in poco più di due ore
staus:
per gli amanti della robaccia DRWI sta bottomizzando con volumi in crescita negli ultimi giorni
Grande.. complimenti!
davtamb@finanza:
JNCE
la segnalazione di Goos si muobe….pochi volumi però
uscira’ presto un articolo
tosco63@finanzaonline:
hai venduto ctrv?
perche’ ne avevo 10k e ho monetizzato la meta’ per rientrare su PETX.
GENE, fanno test per la predisposizione genetica al tumore al seno; sta ai minimi e sta reagendo lentamente; per chi avesse quattro soldi da lasciar fermi per un po’ potrebbe valer la pena averla…entro pochi mesi dovrebbe presentare uno studio di validazione su un test per il cancro al retto; quando lanciarono il test per il seno il titolo passò da 1$ a oltre 10$ in quattro settimane…
giorgio.migliore@finanza:
Entrato in TWTR 16.76
Scattato stop stretto 16,49!
Grazie credevo ci fossero delle notizie 🙂
windpower@finanza,
astrader@finanza: i target per short, o sell
capito. grazie.
http://finance.yahoo.com/news/neurocrine-bial-announce-exclusive-north-210100206.html
astrader@finanza:
dal 17 al 20 circa
io non ho capito,dal 17 al 20 intendi come target temporale(nel senso tra il 17-20 febbraio)??o dal 17 al 20 intendi area di prezzo quindi 17-20$..direi che ti basi sui cicli o sbaglio?se vuoi spiegare un po meglio il tuo studio ti ringrazio.
È riferito al discorso fatto con gooser sull’ uscita o meno da certi livelli, vai indietro nei post che lo trovi
Non posso spiegare più di tanto, si refresha troppo presto
IPCI FY EPS of -$0.38 molto peggio di quanto mi aspettavo, per ora solo -1.5% in pre ma potrebbe perdere parecchio terreno oggi..
astrader@finanza:
Non posso spiegare più di tanto, si refresha troppo presto
ok ok se è temporale ho capito,capisco il tuo disagio col refresh aahaha è una spada di damocle onnipresente per chiunque voglia scrivere qualcosa di complesso,col tempo imparerai ad estremizzare al massimo i tuoi concetti ahahaha
tisssscali@finanzaonline:
IPCI FY EPS of -$0.38 molto peggio di quanto mi aspettavo, per ora solo -1.5% in pre ma potrebbe perdere parecchio terreno oggi..
infatti in pre -10 sta mongola.
frimba@finanza: infatti in pre -10 sta mongola.
occasione di acquisto per me cmq
frimba@finanza: occasione di acquisto per me cmq
Beato te che hai ancora voglia…io sto iniziando a perdere la pazienza.. è un altro di quei titoli che deve esplodere da sempre e non lo fa mai..
frimba@finanza: occasione di acquisto per me cmq
chissà perché le buone notizie invece le trascurano.
oggi ho guardato ARRY..per poco mi viene un colpo …
Incrementato ipci in pre a 2.52 presi 2 etf oro leva 3 e cde sull argento
ballacoilupi@finanza,
IE00B8HGT870 JE00BYQY4X40
una curiosità giorgio perchè entrambi?
mi paiono uno copia dell altro
grazie
Il secondo non ha molti volumi ma mi piaceva quindi x non rischiare ne ho presi pochi del secondo un po più del primo
su LPTX inziano a muoversi i volumi..io a 8,50 vado in pari,ma non le mollo.
frimba@finanza:
astrader@finanza,ok ok se è temporale ho capito,capisco il tuo disagio col refresh aahaha è una spada di damocle onnipresente per chiunque voglia scrivere qualcosa di complesso,col tempo imparerai ad estremizzare al massimo i tuoi concetti ahahaha
io non ho capito perchè non scrivete con calma su notepad per poi copiaincollare qui
frimba@finanza:
AKAO un treno,VSAR
davtamb@finanza: io non ho capito perchè non scrivete con calma su notepad per poi copiaincollare qui
non so neanche cosa sia,ora guardo.
lucy@finanza:
Qualcuno su ttph?
Presente , e in verde !!!!!! venduto anche due rimasugli ( in rosso ) ed entrato in GENE suggerito da Staus.
frimba@finanza:
non so neanche cosa sia,ora guardo.
ahaahaha, il blocco note di windows 🙂
frimba@finanza:
su LPTX inziano a muoversi i volumi..io a 8,50 vado in pari,ma non le mollo.
Go Go !!!! anch’io aspetto a vendere , anche perchè ce l’ho in carico a 14$…..mr green
orzobimbo@finanza: Go Go !!!! anch’io aspetto a vendere , anche perchè ce l’ho in carico a 14$…..mr green
come a 14?ma a quanto stava MCUR quando l hai presa??
davtamb@finanza:
Goos JNCE scappa….
se la prendi adesso fai un acquisto sulla fiducia e totalmente al buio……..se aspetti i dati puoi comprare con qualcosa di solido sul quale ragionare per il futuro
gooser: se la prendi adesso fai un acquisto sulla fiducia e totalmente al buio……..se aspetti i dati puoi comprare con qualcosa di solido sul quale ragionare per il futuro
… io fo pressing per l’articolo mio buon capitano
frimba@finanza: come a 14?ma a quanto stava MCUR quando l hai presa??
è si a 14……..sono entrato alcuni mesi prima che ne parlasse CK…..
giorgio.migliore@finanza:
Preso CTRV 1,53!
Ciao Giorgio, sempre dentro con 5k a 1,4
buongiorno, i movimenti in chiusura su CFRX come li vedete? sono tentato di incrementare…
raggirays@finanzaonline:
buongiorno, i movimenti in chiusura su CFRX come li vedete? sono tentato di incrementare…
sinceramente questi signori che gestiscono questa azienda sono tra i peggiori che abbia mai visto. Non è possibile che per far partire una fase 2 passano tutti sti mesi.
spostiamoci qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa