TERREMOTO: UN PICCOLO AIUTO PER GLI AMICI DI AMATRICE

Scritto il alle 10:50 da gooser
AAAAAATERREMOTO.jpgAvremmo voluto anche noi di FinanzaNostop fare qualcosa per aiutare gli amici terremotati ma vista la vicinanza dell’amico Paolo a questi luoghi abbiamo deciso di condividere la sua iniziativa sperando così di raggiungere un buon seguito. Vi invito pertanto a partecipare e a condividere pubblicizzando questa iniziativa sui vari social per raggiungere un’alta visibilità. Grazie in anticipo.
Cari amici,
a seguito degli eventi drammatici che hanno colpito il centro Italia, trovo doveroso mettere a disposizione questo piccolo spazio per sensibilizzare tutti coloro che seguono questi pixel.
Inutile raccontare il dramma di molte famiglie che con il terremoto hanno perso i propri cari (il bilancio provvisorio parla di quasi 300 morti) o hanno visto distrutte le proprie abitazioni.
Abitando a poche decine di chilometri dall’epicentro, posso assicurarvi che si tratta di una vera e propria catastrofe, i cui effetti si sono estesi anche a decine di comuni limitrofi, seppur con danni più lievi.
Nel mio piccolo, con lo spirito di poter contribuire in qualche modo ad alleviare il disagio di chi sta soffrendo, invito tutti coloro che si sentono di contribuire a questa causa ad effettuare una donazione in denaro a favore del Comune di Amatrice che ha predisposto un conto corrente dedicato.
Iban:   IT 13 W 08327 73470 000000005050 intestato al Comune di Amatrice ed intrattenuto presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma.
 
Causale: “Vincitori e Vinti blog” per dei bambini di Amatrice.
 
Siamo una comunità abbastanza numerosa e tra i vari social (twitter, Facebook) e mailing list contiamo oltre 15 mila contatti. Con un piccolo sforzo potremmo raccogliere una somma di denaro di tutto rispetto che l’Amministrazione Comunale (che conosce le priorità) potrà mettere a disposizione dei bambini di Amatrice.
Ovviamente, ciascuno di voi deve sentirsi libero ma, se potete,  la vostra generosità, espressa con una piccola donazione a favore dei bambini di Amatrice, costituisce anche il modo migliore per ringraziare questo blog per l’attività divulgativa svolta.
Grazie davvero.

Tags: , , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute