Cell Therapeutics: tante news ma il titolo non sembra reagire, il trend di lungo resta sempre ribassista

Scritto il alle 18:01 da [email protected]

Le notizie che si sono succedute dal 29 maggio, non sembrano incidere positivamente sul titolo, nemmeno quella della vendita di azioni privilegiate per 40 milioni di dollari ad un istituzionale ( fonte ). Gli appuntamenti  fioccano, 2 incontri attesi a giorni: il primo per il 3 giugno a Chicago ( fonte ), il secondo il 6 giugno alla Jefferies 2012 Global Healthcare Conference ( fonte ). Dati sul Pixuvri:

 

SEATTLE, Wash., 31 maggio 2012 — Cell Therapeutics, Inc. (“CTI”) (Nasdaq e MTA: CTIC) ha annunciato oggi che i risultati derivanti dalla sua sperimentazione clinica di Fase III PIX 301 su Pixuvri® (pixantrone) sono stati pubblicati online in The Lancet Oncology. La pubblicazione, i cui autori sono Ruth Pettengell, M.D. e colleghi, è intitolata “Sperimentazione di Fase III che confronta il pixantrone dimaleato con altri agenti chemioterapici come trattamento di salvataggio ad agente singolo di pazienti affetti da linfomi Non-Hodgkin aggressivi recidivanti o refrattari.” I risultati della sperimentazione clinica PIX 301 rappresentano le basi per l’autorizzazione condizionata all’immissione in commercio di Pixuvri nell’Unione Europea (“UE”) come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti affetti da linfomi non Hodgkin (“LNH”) a cellule B aggressivi recidivanti o refrattari multipli. Pixuvri è il primo e unico trattamento autorizzato nell’UE in questo tipo di pazienti, come annunciato il 10 maggio 2012.

 

Ma come al solito, niente di concreto, parole, parole, soltanto parole, pixuvri in Europa a parte che aspetta commercializzazione, anche se il botto in sù non cè stato, anzi si è approfittato per distribuire……….. Gli investitori che da tempo conoscono il titolo, hanno visto un’ escalation a ribasso letteralmente disastrosa, tra reverse split e sperimentazioni condotte all’ acqua di rose. Comunque ognuno la pensi, il grafico parla abbastanza chiaro; il trend di lungo resta sempre ribassista fino a 1,38/1,40 circa. E’ stato perduto in chiusura giornaliera un supporto fondamentale a 0,95$, il 17 maggio, rafforzando così la debolezza del titolo che sta incamminandosi verso 0,72$, la conferma si avrà con la perdita di 0,81$. Un’ altro segnale molto negativo, oltre che dagli oscillatori e l’ alligator, ci arriva dall’ imminente incrocio delle medie a ribasso ( bacio della morte, in gergo ).

 

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Cell Therapeutics: tante news ma il titolo non sembra reagire, il trend di lungo resta sempre ribassista, 10.0 out of 10 based on 1 rating
1 commento Commenta
Scritto il 2 giugno 2012 at 18:23

Da quando scrivi articoli sulle biotech ? :mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute