Super batterio resistente agli antibiotici. Allarme negli Usa

Scritto il alle 13:50 da gooser

smorfia-obama_gal_landscapePrima di parlare del super batterio killer guardiamo le ultime news sui nostri titoli in portafoglio e diamo come al solito uno sguardo all’indice Biotech approfittando della giornata di chiusura dei mercati americani.

Ha rimbalzato bene il nostro indice Biotech che con 5 candele verdi su 6 sedute si sta portando a valori interessanti. Come vede dal grafico qui sotto nonostante l’incrocio di medie mobili 20 e 50 siamo ancora lontani da valori “di sicurezza” ma comunque almeno nel breve-medio si vedono progressi. Occorre mantenere questi valori anche la prossima settimana e sperare che tornino anche acquisti di una certa importanza più avanti. I valori indicati nella freccia nera se superati daranno un chiaro segnale di rottura.

 

Cjh38guUUAEGmG1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è il caso di aggiungere troppo su Relypsa (RLYP) rispetto a quanto detto direttamente sul blog. La scelta di restare sul titolo aspettando di sapere il verdetto della fda sul farmaco concorrente probabilmente è stato un azzardo, ma è andata meglio del previsto perchè FDA ha bocciato il farmaco di AZN. Ma cosa sarebbe accaduto se FDA avresse approvato anche con una label penalizzante? Forse un disastro per noi possessori di RLYP.

La forza short sul titolo è ancora molto forte e Venerdi ne abbiamo avuto la prova. Questi signori hanno fatto di tutto per far scendere la quotazione e nonostante la buona notizia sono riusciti a limitare i danni. Con una notizia da +40, +50% averla portata a chiudere a +8 è sicuramente un chiaro successo per loro. Ma non è finita anzi……

Cosa potrà accadere a breve ? Reuters aveva rivelato tempo fa che l’azienda era in trattativa per essere ceduta. L’affare non è andato in porto perchè evidentemente l’offerta era bassa ma è da ritenere che nelle prossime settimane ci possa essere un’accelerazione per un buyout. Già Venerdi sera giravano voci di un interessamento da parte del colosso svizzero Actelion Pharma che era già interessata a ZS-Pharma.

AZN non ha rivelato i dettagli della CRL. Questo cosa può voler dire ? Che nello scenario peggiore in base al tipo di CRL ricevuta potrebbero anche passare 2 anni per un’approvazione che di fatto comunque avrà delle limitazioni sull’uso. Leggendo il comunicato scarso di dati, di sicuro 1 anno e mezzo potrebbe essere un’attesa reale. Quindi quali sono i punti salienti che ci fanno pensare che l’azienda già a breve non potrà sfuggire alla morsa di una grande big e di conseguenza essere acquisita?

  • farmaco già in vendita, con un’ esclusività di mercato garantita in USA e presto anche in Europa e Giappone,
  • una sNDA in corso per la rimozione della restrizione sulla Label,
  • oltre 300M cash
  • tutti coloro che aspettavano l’altro farmaco per capire quale prescrivere ai propri pazienti saranno costretti a prescrivere Veltassa già da domani
  • bassa capitalizzazione di mercato e anche con un opa spenderanno relativamente poco.

Altra notizia importante è arrivata su SAGE, titolo che stiamo seguendo molto da vicino vista la scadenza a breve che ha. Come sapete in settimana è arrivato l’ennessimo attacco short sul titolo che evidentemente interessa molto più di quanto possa sembrare.

SAGE Sage Therapeutics, Inc. daily Stock Chart

Qui il titolo è in fase laterale ma sembra pronto a muoversi. Cosa è successo?.

Sage Therapeutics, Inc. (SAGE), a clinical-stage biopharmaceutical company developing novel medicines to treat life-altering central nervous system (CNS) disorders, today announced that enrollment has been completed in its Phase 2 placebo-controlled, proof-of-concept clinical trial of SAGE-547 in women with severe postpartum depression (PPD).

The Company has decided to include 30-day follow-up data in its anticipated announcement of top-line data, and currently expects to report these results in July 2016. Presentation of a more comprehensive dataset from the trial is expected at a future medical meeting.

Quindi arruolamento completato ma occorrerà aspettare 30 giorni in più del previsto perchè l’azienda ha intenzione di farci avere anche i dati di follow-up. Quindi le donne saranno tenute sotto osservazione per 30 giorni ma su cosa ????

Patients are being monitored during a 30-day follow-up period to assess both safety and behavioral outcomes.

quindi come leggete qui sopra si parla di sicurezza ed esiti comportamentali.

Questa novità può essere interpretata in diversi modi, ma non dovrebbe incidere più di tanto sull’esito finale ma ovviamente il follow up dovrà essere positivo.

Come ricorderete dal grafico postato in uno dei precedenti articoli, relativo all’efficacia, dopo 60 ore dalla somministrazione la depressione è letteralmente sparita. A oggi (anche se su poche pazienti) un risultato così non è mai stato replicato da nessuno studio.

Notoriamente l’effetto placebo è molto alto nelle malattie di questo tipo quindi questo sarà il primo vero grosso ostacolo rispetto allo studio di fase 1 fatto tempo fa.

L’azienda ha confermato l’uscita dati a Luglio creando il classico evento binario è probabile quindi una ripresa della quotazione nelle vicinanza dell’uscita dei dati. Questa potrebbe essere l’occasione per chi non volesse andare a scadenza di uscire dal titolo in maniera decente.

Come sapete l’attacco short non è relativo a questo evento binario ma sull’altro previsto a fine 2016. Visto che secondo me torneranno alla carica dopo l’evento di Luglio comunque sarebbe prudente restare fuori e magari ri-entrare nella seconda parte del 2016. Quindi per concludere più avanti dovremo decidere cosa fare sperando che nel frattempo la quotazione si porti più su possibile.

Passiamo adesso ad AKAO rispondendo ad una mail. L’amico che mi ha scritto voleva sapere se l’antibiotico che attualmente è in fase 3 dell’azienda che stiamo seguendo da tempo può sconfiggere il super batterio. Sicuramente la notizia l’avete letta e sentita anche voi perchè è stata riportata da tutti i giornali italiani ed esteri e anche dai telegiornali.

In breve la notizia è la seguente ovvero che l’infezione che ha colpito una donna di 48 anni della Pennsylvania, sulla quale nessun antibiotico ha fatto effetto sta scatenando un’allarme generale. In realtà il super bug non è uno solo ma sono già diversi i casi segnalati e purtroppo il batterio “killer” pare non sia uno……. Il fatto che alcuni di questi (l’ultimo caso era stato in Cina) siano resistenti alla colistina fa tremare. Se questa, che viene considerata l’ultima spiaggia, fallisce allora diventa veramente critica la situazione ma fin quando si tratta di casi isolati bisogna stare tranquilli ?.

Ovviamente non è questa la sede adatta per discutere di questo, noi sul blog invece diamo uno sguardo a quelle aziende quotate che potrebbero trarre vantaggio per gli investitori, sperando che comunque tutta la comunità possa beneficiarne.

Quindi cerchiamo di capire se l’antibiotico di Achaogen, Inc. AKAO può fare la sua parte.

Le resistenze più critiche riguardano Escherichia coli, (alta resistenza a fluorochinoloni e cefalosporine di terza generazione), Acinetobacter (resistenza ai carbapenemi vicino all’80%), Pseudomonas aeruginosa (resistenza a ceftazidime e aminoglicosidi) e Staphylococcus aureus (proporzione di ceppi meticillino-resistenti superiore al 30%) ma anche ll batterio della Klebsiella.

Il batterio identificato sulla donna americana fa parte degli Escherichia coli. Ma Plazomicin di AKAO è efficace ?. Il problema principale è che di questo se ne conosco più di 100 sottospecie diverse quindi se non lo si prova direttamente sulla paziente è difficile fare previsioni. Sicuramente nei test fatti in laboratorio Plazomicin è efficace in oltre 3500 batteri super resistenti (sopratutto sui gram negativi) e compreso questo “superbug” ma la sua vera forza è nel gruppo Carbapenem resistant enterobacteriaceae e proprio lo studio clinico in corso potrebbe dimostrare che il farmaco può diventare un’alternativa alla colistina.

Quindi concludendo non abbiamo elementi certi che ci possono dire se Plazomicin potrebbe essere efficace per il semplice motivo che non è in commercio e quindi non lo possono provare in casi come questo. Detto questo il titolo ha reagito bene alla notizia che si è diffusa la scorsa settimana e insieme a CFRX, che ha portato a casa un +16%, almeno dal punto di vista speculativo qualcosa si è messo in moto.

Speriamo che non ci sia nessuna epidemia in futuro ma da alcuni articoli apparsi su diversi siti specializzati in questo settore nei prossimi 50 anni sempre più casi come questo saranno in aumento. Aziende come AKAO e CFRX sono sicuramente da tenere molto in considerazione nel 2017 e anche dal punto di vista del trading se questa paura aumentasse in maniera forse anche esagerata molte aziende con nuovi antibiotici in fase di sviluppo potrebbero fare molto bene

Concludiamo con IPCI. Come sapete l’azienda aveva le casse vuote. A Maggio il cash è sceso a 200Mila $ e con una NDA da presentare per il loro Rexista Ossicodone l’unica mossa da fare era quella dell’emissione azioni. Se guardiamo l’andamento della quotazione per una volta nella vita IPCI si è comportato come un titolo normale, ovvero pesante calo di prezzo, seguito da una emissione. In realtà questa non è stata corposa ma tra azioni e warrant da esercitare nelle casse dell’azienda dovrebbero arrivare circa 4-5M di $.

Cosa altro aggiungere ?. Sono mesi che aspettavamo di vedere dei soldi freschi nelle casse dell’azienda. Purtroppo sono passati tanti, troppi giorni da quel Luglio 2013 dove sembrava che l’azienda era pronta a cavalcare la lunga strada verso l’approvazione. Ormai ci troviamo con un mercato pieno di farmaci simili al Rexista e anche chi era dietro ha superato IPCI. Con la capitalizzazione attuale è ovvio che resta sempre sottovalutata ma da adesso in poi occorre che l’azienda faccia i fatti e che non commetta più errori. Stiamo aspettando novità proprio sulla NDA che dovrebbe essere vicina, ne riparleremo più avanti. ….A voi

Seguiteci su twitter

@gooser_fol

TwitterLogo

318 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 30 Maggio 2016 at 16:25

GRAZIE E BUON POMERIGGIO (DI RIPOSO) A TUTTI….

frimba
Scritto il 30 Maggio 2016 at 16:48

GOOS grazie,per RLYP l aspettto sempre a 17 e entro pesante,SAGE speriamo a fine giugno di vederla almeno sopra i 40 $ se cosi fosse usciro e rientraro piu avanti per l altro evento,AKAO verso fine estate sperando non esploda prima penso proprio che ci entrero,IPCI mi metto con le mani giunte e spero è l unica.. ma appena la vedo verde se non vedo fatti concreti usciro.

orzobimbo
Scritto il 30 Maggio 2016 at 17:43

Mercati americani chiusi …….unica soddisfazione , Molmed…….

orzobimbo
Scritto il 30 Maggio 2016 at 17:46

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS gra­zie,per RLYP l aspett­to sem­pre a 17 e entro pe­san­te,SAGE spe­ria­mo a fine giu­gno di ve­der­la al­me­no sopra i 40 $ se cosi fosse usci­ro e rien­tra­ro piu avan­ti per l altro even­to,AKAO verso fine esta­te spe­ran­do non esplo­da prima penso pro­prio che ci en­tre­ro,IPCI mi metto con le mani giun­te e spero è l unica.. ma ap­pe­na la vedo verde se non vedo fatti con­cre­ti usci­ro.

Grazie Goos…….tranne IPCI ce le già tutte!!!!!!!

orzobimbo
Scritto il 30 Maggio 2016 at 17:49

Ma quale sarebbe il batterio resistente a tutto ? Quello della foto ? mr green

frimba
Scritto il 30 Maggio 2016 at 18:18

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Mer­ca­ti ame­ri­ca­ni chiu­si …….unica sod­di­sfa­zio­ne , Mol­med…….

e io sono uscito a 0,34 👿 😈

orzobimbo
Scritto il 30 Maggio 2016 at 20:07

frim­ba@fi­nan­za: e io sono usci­to a 0,34

Sie già uscito perché vai in vacanza ? Anche se il mercato bio europeo e soprattutto Molmed sembrano indifferenti agli scossoni americani…..

skalo
Scritto il 30 Maggio 2016 at 20:53

Io invece le ho tutte RLYP spero di no vederla a 17 altrimenti entro a gambe tesa hhhhiiiiii……grazie capitano sempre molto esaustivo
or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

lucy
Scritto il 31 Maggio 2016 at 09:37

frimba@finanza: e io sono uscito a 0,34

Molto bene anche Molmed (+7,6%) sulla scia del fatto che European Medicines Agency ha concesso a Molmed l’ autorizzazione per la commercializzazione di Strimvelis, terapia genica basata sull’ impiego di cellule staminali ed utile per il trattamento della patologia ADA-SCID. Tale malattia causa un grave malfunzionamento del sistema immunitario, rendendo l’ organismo incapace di difendersi dagli agenti infettivi e risultando fatale entro il primo anno di vita. Per l’ Europa sono attualmente previsti quindici nuovi casi di ADA-SCID all’ anno

bene71
Scritto il 31 Maggio 2016 at 12:49

mamma mia cpxx opata a 30,25, e pensare che la tsavo comprando a 7 ma la piatta mi dava non censita, sigh

bene71
Scritto il 31 Maggio 2016 at 13:02

credo che l’operazione cpxx potrebbe portare ad un rerating anche su blrx.

frimba
Scritto il 31 Maggio 2016 at 13:59

lucy@​finanza: Molto bene anche Mol­med (+7,6%) sulla scia del fatto che Eu­ro­pean Me­di­ci­nes Agen­cy ha con­ces­so a Mol­med l’ au­to­riz­za­zio­ne per la com­mer­cia­liz­za­zio­ne di Strim­ve­lis, te­ra­pia ge­ni­ca ba­sa­ta sull’ im­pie­go di cel­lu­le sta­mi­na­li ed utile per il trat­ta­men­to della pa­to­lo­gia ADA-SCID. Tale ma­lat­tia causa un grave mal­fun­zio­na­men­to del si­ste­ma im­mu­ni­ta­rio, ren­den­do l’ or­ga­ni­smo in­ca­pa­ce di di­fen­der­si dagli agen­ti in­fet­ti­vi e ri­sul­tan­do fa­ta­le entro il primo anno di vita. Per l’ Eu­ro­pa sono at­tual­men­te pre­vi­sti quin­di­ci nuovi casi di ADA-SCID all’ anno

stai girando il coltello nella piaga lucy? :mrgreen:

lucy
Scritto il 31 Maggio 2016 at 14:09

frim­ba@fi­nan­za,

ma no 🙂 Giusto x info…. 🙂 Cmq tempo di shopping nel settore….occhio che rlyp se la comprano quando sei in vacanza… 🙂

frimba
Scritto il 31 Maggio 2016 at 14:30

lucy@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

ma no Giu­sto x info…. Cmq tempo di shop­ping nel set­to­re….oc­chio che rlyp se la com­pra­no quan­do sei in va­can­za…

se succede mi incazzo di brutto,ma allo stesso tempo saro felice per voi,io spero tanto che vada a 17 entro giovedi e mi dia la possibilita di entrare.

frimba
Scritto il 31 Maggio 2016 at 15:50

IMGN proprio una deficente…

davtamb
Scritto il 31 Maggio 2016 at 16:07

frim­ba@fi­nan­za:
IMGN pro­prio una de­fi­cen­te…

ARRY invece…

Scritto il 31 Maggio 2016 at 17:38

Molto bene NBIX con FDA che ha bocciato il farmaco concorrente !!

frimba
Scritto il 31 Maggio 2016 at 18:15

goo­ser:
Molto bene NBIX con FDA che ha boc­cia­to il far­ma­co con­cor­ren­te !!

cazzarola io son fuori ed è la volta buona che rompe i 50$…mi consolo pero con SAGE che,dopo la notizia postata da te GOOS, sembra voler partire per l evento binario!!

davtamb
Scritto il 31 Maggio 2016 at 18:29

anche CYTR si spara un bel +14%

Scritto il 31 Maggio 2016 at 18:46

frimba@finanza: cazzarola io son fuori ed è la volta buona che rompe i 50$…mi consolo pero con SAGE che,dopo la notizia postata da te GOOS, sembra voler partire per l evento binario!!

tutto il comparto CNC sta andando bene con TEVA-ASPX fuori dai giochi per un po’

orzobimbo
Scritto il 31 Maggio 2016 at 18:46

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
mamma mia cpxx opata a 30,25, e pen­sa­re che la tsavo com­pran­do a 7 ma la piat­ta mi dava non cen­si­ta, sigh

Azzzzzz……….minimo 52w a 1,12 e ora sta a 30$……..questa però non ce l’ho …..mr green

frimba
Scritto il 31 Maggio 2016 at 18:52

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Azzzzzz……….mi­ni­mo 52w a 1,12 e ora sta a 30$……..​questa però non ce l’ho …..​mr green

orzo non le guardare sta cose ti fai solo del male da solo :mrgreen:

Scritto il 31 Maggio 2016 at 19:00

frimba@finanza: orzo non le guardare sta cose ti fai solo del male da solo

forse non vi ricordate a quanto le avevo io…….

orzobimbo
Scritto il 31 Maggio 2016 at 19:27

goo­ser: forse non vi ri­cor­da­te a quan­to le avevo io…….

No……le avevi e le hai vendute ? A quanto ? io l’ avevo nella lista ma non mi ricordavo perché …

davtamb
Scritto il 31 Maggio 2016 at 19:42

AMRN….spike interessante con grossi volumi

orzobimbo
Scritto il 31 Maggio 2016 at 19:46

OAS……..se anche questa volta torna sotto i 10$ prendo il miglior avvocato e gli faccio causa!!!!!!!….

papi67
Scritto il 31 Maggio 2016 at 20:50

e intanto CLCD la va

Scritto il 31 Maggio 2016 at 21:33

papi67:
e intanto CLCD la va

e porc mica possiamo prenderle tutte…..

Scritto il 31 Maggio 2016 at 21:35

orzobimbo@finanza: No……le avevi e le hai vendute ? A quanto ? io l’ avevo nella lista ma non mi ricordavo perché …

1.69$ a Dicembre 2014………

Scritto il 31 Maggio 2016 at 21:50

DAI RLYP

davtamb
Scritto il 31 Maggio 2016 at 22:06

AMRN +11.83, volumi 8 volte la meia, non trovo notizie, qualcuno ne ha?

Scritto il 31 Maggio 2016 at 22:11

davtamb@finanza:
AMRN +11.83, volumi 8 volte la meia, non trovo notizie, qualcuno ne ha?

Amarin Corporation plc (NASDAQ: AMRN) announced today that the U.S. Food and Drug Administration (FDA) has determined that Vascepa® (icosapent ethyl) capsules are eligible for five-year, new chemical entity (NCE), marketing exclusivity pursuant to the Hatch-Waxman Amendments to the Federal Food, Drug, and Cosmetic Act. This determination provides Vascepa with the benefits of NCE exclusivity afforded by statute. NCE exclusivity for Vascepa runs from its date of FDA approval on July 26, 2012 and extends until July 26, 2017. The statutory 30-month stay triggered by patent litigation following generic application submissions permitted on July 26, 2016 would expire on January 26, 2020, seven-and-a-half years from FDA approval.

papi67
Scritto il 1 Giugno 2016 at 08:11

per errore avevo cancellato NEOT dalla watchlist e ieri sera……..voilà eccola a 1.40 da 0.60 in poche settimane, continuerà?

frimba
Scritto il 1 Giugno 2016 at 10:10

mi sa che RLYP è andata..ormai non credo riusciro a prenderla a 17$ prima di giovedi(parto ven) io ci spero sempre ma son dubbioso,se cmq entro giovedi arrivasse a 17,50 mi accontenterei(anche se cmq una volta arrivata li è quasi sicuro che chiuda il gap 50 cent piu sotto)..sono tentato di lasciare un ordine per quando son via ma non mi piace l idea..speriamo che in questi due gg i mkt mi diano una mano a prenderla a 17$ :mrgreen:

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 11:48

frim­ba@fi­nan­za:
mi sa che RLYP è an­da­ta..​ormai non credo riu­sci­ro a pren­der­la a 17$ prima di gio­ve­di(parto ven) io ci spero sem­pre ma son dub­bio­so,se cmq entro gio­ve­di ar­ri­vas­se a 17,50 mi ac­con­ten­te­rei(anche se cmq una volta ar­ri­va­ta li è quasi si­cu­ro che chiu­da il gap 50 cent piu sotto)..​sono ten­ta­to di la­scia­re un or­di­ne per quan­do son via ma non mi piace l idea..​speriamo che in que­sti due gg i mkt mi diano una mano a pren­der­la a 17$

non ci sperare

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 11:54

ADMP qualcuno le tiene o le prende per l’evento del 04/06 ?

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 11:59

tanto per diversificare MNGA è di nuovo vicina ai minimi
ma anche VLTC di solito tra 3,25-3,30 si fa una salita verso i 4 …è un po che la osservo

beppino1
Scritto il 1 Giugno 2016 at 13:18

Buongiorno a tutti questi attacchi sono a dir poco patetici
https://www.thestreet.com/story/13590488/1/spurious-relypsa-bear-report-built-on-unreliable-safety-data.html

beppino1
Scritto il 1 Giugno 2016 at 13:18

Almeno a mio avviso

Scritto il 1 Giugno 2016 at 14:33

bep­pi­no1:
Buon­gior­no a tutti que­sti at­tac­chi sono a dir poco pa­te­ti­ci
https://​www.​thestreet.​com/​story/​13590488/​1/​spurious-​relypsa-​bear-​report-​built-​on-​unreliable-​safety-​data.​html

ha risposto mizuno che era uno dei più scettici portando il TP da 9 a 20$

Scritto il 1 Giugno 2016 at 14:34

ecco gli eventi di Giugno

Biotech Data in June
$CCXI Ph2
$CYTR Ph3
$DERM Ph3
$DNAI Ph2
$GWPH Ph3
$MCRB Ph2
$MRNS FXS
$MSTX Ph3
$PRTK Ph3
$RVNC Ph3
$SCYX Ph2
$TSRO Ph3

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 14:50

goo­ser,

e ADMP non ha un evento il 4 come da calendario?

davtamb
Scritto il 1 Giugno 2016 at 15:23

goo­ser: Ama­rin Cor­po­ra­tion plc (NA­SDAQ: AMRN) an­noun­ced today that the U.S. Food and Drug Ad­mi­ni­stra­tion (FDA) has de­ter­mi­ned that Va­sce­pa® (ico­sa­pent ethyl) cap­su­les are eli­gi­ble for fi­ve-year, new che­mi­cal en­ti­ty (NCE), mar­ke­ting ex­clu­si­vi­ty pur­suant to the Hat­ch-Wax­man Amend­men­ts to the Fe­de­ral Food, Drug, and Co­sme­tic Act. This de­ter­mi­na­tion pro­vi­des Va­sce­pa with the be­ne­fi­ts of NCE ex­clu­si­vi­ty af­for­ded by sta­tu­te. NCE ex­clu­si­vi­ty for Va­sce­pa runs from its date of FDA ap­pro­val on July 26, 2012 and ex­tends until July 26, 2017. The sta­tu­to­ry 30-mon­th stay trig­ge­red by pa­tent li­ti­ga­tion fol­lo­wing ge­ne­ric ap­pli­ca­tion sub­mis­sions per­mit­ted on July 26, 2016 would ex­pi­re on Ja­nua­ry 26, 2020, se­ven-and-a-half years from FDA ap­pro­val.

Grazie Goos

Scritto il 1 Giugno 2016 at 15:43

skalo@​finanza:
goo­ser,

e ADMP non ha un even­to il 4 come da ca­len­da­rio?

il calendario sono le date delle approvazioni e gli fda adcom
l’elenco qui sopra è riferito all’uscita di dati degli studi clinici

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 15:48

vai RLYP……..

Scritto il 1 Giugno 2016 at 16:16

frim­ba@fi­nan­za:
mi sa che RLYP è an­da­ta..​ormai non credo riu­sci­ro a pren­der­la a 17$ prima di gio­ve­di(parto ven) io ci spero sem­pre ma son dub­bio­so,se cmq entro gio­ve­di ar­ri­vas­se a 17,50 mi ac­con­ten­te­rei(anche se cmq una volta ar­ri­va­ta li è quasi si­cu­ro che chiu­da il gap 50 cent piu sotto)..​sono ten­ta­to di la­scia­re un or­di­ne per quan­do son via ma non mi piace l idea..​speriamo che in que­sti due gg i mkt mi diano una mano a pren­der­la a 17$

mettiti l’animo in pace, fatti la tua vacanza e fai il tifo per noi
hahahaha

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 16:19

goo­ser,

l’animo in pace lo può mettere anche entrando ora …fa sempre in tempo giusto capitano?….hhiiihhhiiii

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 16:29

come vedete lo split di ONTX

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 17:11

goo­ser,

quale secondo te la più appetibile?

beppino1
Scritto il 1 Giugno 2016 at 17:12

Benissimo se ci lasciassero tutte le azioni che abbiamo a 4.2 dollari

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 17:21

bep­pi­no1,

beh parlavo per un ingresso non per chi è incastrato purtroppo ….mi dispiace

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 17:27

volumi sopra la media su BLRX

Scritto il 1 Giugno 2016 at 17:58

skalo@finanza:
come vedete lo split di ONTX

è stato uno split obbligato tornerà forte più avanti. E’ un titolo sul quale vale la pena scommerci

Scritto il 1 Giugno 2016 at 17:59

skalo@finanza:
goo­ser,

quale secondo te la più appetibile?

a chi ti riferisci ?

papi67
Scritto il 1 Giugno 2016 at 18:10

gooser: a chi ti riferisci ?

eventi di giugno?

frimba
Scritto il 1 Giugno 2016 at 18:11

goo­ser: met­ti­ti l’a­ni­mo in pace, fatti la tua va­can­za e fai il tifo per noi
ha­ha­ha­ha

ahahah sicuro che tifo per voi!!mi consolo con SAGE :mrgreen:

papi67
Scritto il 1 Giugno 2016 at 18:11

gooser,

non per girare il coltello nella piaga, CLCD ha toccato 7.70

papi67
Scritto il 1 Giugno 2016 at 18:12

comunque ONTX + 12% post rs

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 18:59

pa­pi67,

Esatto proprio quelle che hai postato
Quale potrebbe starci un Bell ingresso?

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 19:03

pa­pi67,

Sì ma senza volumi se la giostrano come vogliono ….dangerous

Scritto il 1 Giugno 2016 at 19:09

mi piace molto questo

$GWPH Ph3

Scritto il 1 Giugno 2016 at 19:12

gooser: $PRTK Ph3

e questo $PRTK Ph3

Scritto il 1 Giugno 2016 at 19:18

papi67:
gooser,

non per girare il coltello nella piaga, CLCD ha toccato 7.70

hanno dati anche loro ma il farmaco ha una alta tossicità in base a quel poco che ho visto….

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 19:18

goo­ser,

Grazie del consiglio sempre molto disponibile

skalo
Scritto il 1 Giugno 2016 at 19:22

goo­ser,

Chiedo troppo se ci sono date specifiche ….poi come scritto sopra ADMP non ha responso il 4?

Scritto il 1 Giugno 2016 at 19:42

skalo@finanza:
goo­ser,

Chiedo troppo se ci sono date specifiche ….poi come scritto sopra ADMP non ha responso il 4?

admp si ha una data precisa il 4 ma gli altri eventi che ho postato no

j.p.m.
Scritto il 1 Giugno 2016 at 19:53

frim­ba@fi­nan­za: aha­hah si­cu­ro che tifo per voi!!mi con­so­lo con SAGE

E in vacanza mangialo il gelato invece di bere solo acqua e menta

lucy
Scritto il 1 Giugno 2016 at 22:40

ma la chiusura di rprx e l’after? mah

bene71
Scritto il 2 Giugno 2016 at 15:21

Akaogen’s day, gooser incrementeresti? In cassa 45 ml aggiuntivi

Scritto il 2 Giugno 2016 at 15:23

molto bene AKAO…..finanziamento privato e soldi dal barba conti OK ora

Scritto il 2 Giugno 2016 at 15:42

bene71@finanzaonline:
Akaogen’s day, gooser incrementeresti? In cassa 45 ml aggiuntivi

io incrementerei più avanti perchè manca tanto all evento

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 16:50

goo­ser,

e per fortuna da un massimo di 6 …..ha perso circa il 30% ora quasi a 4….azzzzzz

frimba
Scritto il 2 Giugno 2016 at 16:51

goo­ser:
molto bene AKAO…..​finanzia­men­to pri­va­to e soldi dal barba conti OK ora

ecco è esplosa..va be vediamo verso fine estate dove sara per un entrata.

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 16:52

shorter’s speculation……?

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 16:55

il 10/05 ho venduto EXEL a 5.05 e guarda ora dov’è…..gli ultimi tre mesi non ne ho azzeccata una….soy un cabron

frimba
Scritto il 2 Giugno 2016 at 17:01

skalo@​finanza:
il 10/05 ho ven­du­to EXEL a 5.05 e guar­da ora dov’è…..​gli ul­ti­mi tre mesi non ne ho az­zec­ca­ta una….soy un ca­bron

consolati io prese a 3,72 e vendute a 4,40 e guarda dove sono.idem IMMU presa a 2,81 uscito a 3,15 e ora sopra i 5$

davtamb
Scritto il 2 Giugno 2016 at 17:07

frim­ba@fi­nan­za: con­so­la­ti io prese a 3,72 e ven­du­te a 4,40 e guar­da dove sono.​idem IMMU presa a 2,81 usci­to a 3,15 e ora sopra i 5$

e io allora che non le ho proprio prese? :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Giugno 2016 at 17:32

NBI in area 3050-3080 passa la tline superiore del canale dai max storici.

frimba
Scritto il 2 Giugno 2016 at 17:34

dai che oggi ci danno l occasione di uscire da IMGN prima di ASCO!

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 17:40

scusate ma BLRX come la vedete?…volumi importanti….solo speculazione o c’è altro ?

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 17:48

frim­ba@fi­nan­za,

speri di prenderla più in basso come RLYP…..hihihihihiiiii
p.s. a me piace scherzare senza offesa spero

frimba
Scritto il 2 Giugno 2016 at 18:27

skalo@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

speri di pren­der­la più in basso come RLYP…..​hihihi­hi­hiiiii
p.s. a me piace scher­za­re senza of­fe­sa spero

tranquillo :mrgreen: ..cmq scommettiamo che RLYP quel gap lo chiude(e ovviamente lo fara quando saro in vacanza e non la potro prendere lo so gia :mrgreen: ..cmq no da IMGN penso di uscire e poi lasciarla non dico perdere ma focalizzare l investimento su altre aziende.

frimba
Scritto il 2 Giugno 2016 at 18:33

fuori da IMGN a 6,11 da 5,72 mi accontento e vado in vacanza un po piu liquido :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 19:36

skalo@​finanza:
scu­sa­te ma BLRX come la ve­de­te?…vo­lu­mi im­por­tan­ti….solo spe­cu­la­zio­ne o c’è altro ?

Ce l’ho gia!!!!! in perdita ma ce l’ho…..

orzobimbo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 19:41

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da IMGN a 6,11 da 5,72 mi ac­con­ten­to e vado in va­can­za un po piu li­qui­do

Dovrai fermarti spesso a fare pipi ……….mr green

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 19:50

strong>or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

Se non consola non sei il solo…le ho a 1,7 e e freddo

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 20:02

Goos ma rispetto al corposo articolo su blrx fatto un paio d anni fa come la vedi attualmente?

lucy
Scritto il 2 Giugno 2016 at 20:30

rlyp 🙂 ALLA FACCIA DI FRIMBA…….:) Smack

Scritto il 2 Giugno 2016 at 20:35

lucy@finanza:
rlyp ALLA FACCIA DI FRIMBA…….:) Smack

si frimba continua a gufare che sale sempre di più !! haha

Scritto il 2 Giugno 2016 at 20:36

skalo@finanza:
Goos ma rispetto al corposo articolo su blrx fatto un paio d anni fa come la vedi attualmente?

non mi sono piaciuti i dati lacunosi di BL-8040 è chiaro che l’azienda vuole nascondere la realtà. Sempre da tenere in watch list per il momento.

lucy
Scritto il 2 Giugno 2016 at 20:45

goo­ser,

Goos se dovessero comprarla……a quanto secondo te?

lucy
Scritto il 2 Giugno 2016 at 20:46

lucy@​finanza,

rlyp ovviamente…

Scritto il 2 Giugno 2016 at 20:51

lucy@finanza:
goo­ser,

Goos se dovessero comprarla……a quanto secondo te?

credo che un prezzo reale possa essere tra i 35-38$ ad azione

lucy
Scritto il 2 Giugno 2016 at 21:00

goo­ser: credo che un prez­zo reale possa es­se­re tra i 35-38$ ad azio­ne

beh allora Frimba è ancora in tempo……

Scritto il 2 Giugno 2016 at 21:10

lucy@finanza: beh allora Frimba è ancora in tempo……

certo ma entra entra……. !! se teniamo conto che AZN ha pagato 2.5B un farmaco bocciato da FDA, Veltassa vale o non vale almeno lo stesso ?? Beh l’azienda oggi capitalizza circa 900M di $ quindi fino a 2.5B li possono spendere

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 21:34

goo­ser,

Esiste una remota possibilità che possa essere opata?

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 21:37

goo­ser,

Facciamo 45 e non ne parliamo più…..ohhhohhhh

skalo
Scritto il 2 Giugno 2016 at 21:39

skalo@​finanza:
goo­ser,

Blrx
Esi­ste una re­mo­ta pos­si­bi­li­tà che possa es­se­re opata?

Scritto il 3 Giugno 2016 at 11:26

skalo@​finanza:

Tutto può essere ma al momento non ha farmaci così avanzati da fare gola ci vorrà qualche anno

bene71
Scritto il 3 Giugno 2016 at 12:24

gooser: Tutto può essere ma al momento non ha farmaci così avanzati da fare gola ci vorrà qualche anno

BLRX
gooser se puoi, la combo di bl8040 con cytarabine ha una pfs di 38% contro 18% della sola cytarabine, parliamo di rr aml. in rete mi pare di aver letto che altre combo nella stessa patologia hanno pfs superiori al 60%. a te risulta? ora tra le righe si parla di un bionarcatore in grado di selezionare i pazienti in grado di rispondere alla combo in modo ottimale e che i dati completi sarebbero stati presentati ad una conferenza in america. bene blrx sarà presente ad asco e di solito non vai ad asco se non hai carte importanti in mano

bene71
Scritto il 3 Giugno 2016 at 12:36

inoltre il giorno 9 saranno presenti in danimarca con un poster di presentazione dei dati su bl8040 in rr aml, quindi è chiaro che verranno presentati prima ad asco come promesso

skalo
Scritto il 3 Giugno 2016 at 12:49

ecco spiegato i volumi degl ultimi giorni e la piccola salita
speriamo continuiiiiii…….

skalo
Scritto il 3 Giugno 2016 at 12:57

IMMU -24% in pre
Immunomedics Breast Cancer Drug Kicked Out of Prestigious ASCO Cancer Conference

j.p.m.
Scritto il 3 Giugno 2016 at 13:34

Dice il saggio.
Se il vicino fa schiamazzi chiama Frimba e Rosa Bazzi

skalo
Scritto il 3 Giugno 2016 at 14:59

eccoci quello che si attendeva
http://biz.yahoo.com/e/160602/oxgn8-k.html
pensate avverrà anche qui uno split o riusciranno ad arrivare a quotazione senza???

Scritto il 3 Giugno 2016 at 15:35

bene71@finanzaonline: BLRX
gooser se puoi, la combo di bl8040 con cytarabine ha una pfs di 38% contro 18% della sola cytarabine, parliamo di rr aml. in rete mi pare di aver letto che altre combo nella stessa patologia hanno pfs superiori al 60%. a te risulta? ora tra le righe si parla di un bionarcatore in grado di selezionare i pazienti in grado di rispondere alla combo in modo ottimale e che i dati completi sarebbero stati presentati ad una conferenza in america. bene blrx sarà presente ad asco e di solito non vai ad asco se non hai carte importanti in mano

risulta quello che hai detto tu, vedremo cosa presenteranno e se ci saranno novità ben vengano. Al momento il farmaco non è meglio di altri ma siamo pronti a cambiare opinione se ci daranno i dati

papi67
Scritto il 3 Giugno 2016 at 15:40

skalo@finanza:
IMMU -24% in pre
Immunomedics Breast Cancer Drug Kicked Out of Prestigious ASCO Cancer Conference

-20 mica male

skalo
Scritto il 3 Giugno 2016 at 15:48

AKAO ci riprova ….sarà per l’annuncio del nuovo capo finanza Schilke …

papi67
Scritto il 3 Giugno 2016 at 16:02

skalo@finanza:
AKAO ci riprova ….sarà per l’annuncio del nuovo capo finanza Schilke …

caspita, non avevo seguito il titolo ieri, su e giù alla grande

orzobimbo
Scritto il 3 Giugno 2016 at 17:56

NURO è impazzita !!!!!!!!!!

davtamb
Scritto il 3 Giugno 2016 at 18:11

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
NURO è im­paz­zi­ta !!!!!!!!!!

chiamate la NEURO!

Scritto il 4 Giugno 2016 at 12:49

rumors di acquisizione in vista pe ACAD come riportato da dailymail.uk

skalo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 14:40

ADMP -40%…..

skalo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:02

un giudizio da voi esperti
Threshold Pharmaceuticals Highlights Multiple Presentations at the 2016 ASCO Annual Meeting

tisssscali
Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:09

ocio $TGTX

June 6, 2016
TG Therapeutics, Inc. Announces Long-Term Follow-up of TGR-1202 Demonstrates a Differentiated Safety Profile and High Response Rates in CLL and NHL in Data Presented at the 52nd Annual Meeting of the American Society of Clinical Oncology

http://ir.tgtherapeutics.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=974423

Speriamo che il mercato reagisca come si deve

skalo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:38

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

non sembrerebbe per ora….o qualcuno ne sta approfittando

Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:40

skalo@​finanza:
un giu­di­zio da voi esper­ti
Th­re­shold Phar­ma­ceu­ti­cals Hi­ghlights Mul­ti­ple Pre­sen­ta­tions at the 2016 ASCO An­nual Mee­ting

ormai non ci crede più nessuno

tisssscali
Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:43

skalo@finanza,

skalo@finanza,

è inspiegabile

skalo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:46

goo­ser,

lo sto notando….hiihiiiiii

skalo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:48

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

questo dimostra che fanno ciò che vogliono
io quasi quasi un cippetto ce lo butto fra poco ….secondo me intorno a 7.30/35

Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:48

skalo@​finanza:
ADMP -40%…..

non si possono prendere 2 CRL in 2 anni o sono degli incompetenti oppure è ora che passino un po’ di tempo a lourdes

skalo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:54

goo­ser,

una lupatina che ne pensi???

skalo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 15:55

che rabbia EXEL …..grrrr

skalo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 16:45

Cyclacel Reports Updated Data From Its DNA Damage Response Program on Seliciclib and Sapacitabine Combination in Patients With Solid Tumors at ASCO

http://finance.yahoo.com/news/cyclacel-reports-updated-data-dna-140000453.html

papi67
Scritto il 6 Giugno 2016 at 18:35

skalo@finanza:
Cyclacel Reports Updated Data From Its DNA Damage Response Program on Seliciclib and Sapacitabine Combination in Patients With Solid Tumors at ASCO

http://finance.yahoo.com/news/cyclacel-reports-updated-data-dna-140000453.html

vendute a 7.84, speriamo di averla indovinata per una volta con questo titolo

orzobimbo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 18:41

TGTX…….eppur si muove !!!!!

giorgio.migliore
Scritto il 6 Giugno 2016 at 19:53

ACAD… rotti i 39,30 prox target area 43! 😉

j.p.m.
Scritto il 6 Giugno 2016 at 20:46

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
TGTX…….eppur si muove !!!!!

X fortuna che in open ho venduto le stml.
Ottimi dati ma non va zio lana

orzobimbo
Scritto il 6 Giugno 2016 at 22:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: X for­tu­na che in open ho ven­du­to le stml.
Ot­ti­mi dati ma non va zio lana

io ce l’ho ancora e di un bel colore rosso……..invece ottimo EXEL….

j.p.m.
Scritto il 7 Giugno 2016 at 10:42

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: io ce l’ho an­co­ra e di un bel co­lo­re rosso……..​invece ot­ti­mo EXEL….

Adesso attendo

skalo
Scritto il 7 Giugno 2016 at 12:34

ImmunoCellular Therapeutics Treats First Patient in ICT-107 Phase 3 Registrational Trial in Newly Diagnosed Glioblastoma
http://finance.yahoo.com/news/immunocellular-therapeutics-treats-first-patient-100000860.html
potrebbe essere opportunità d’acquisto???

beppino1
Scritto il 7 Giugno 2016 at 21:37

Salve a tutti gooser ti chiedevo un importante parere cortesemente potresti commentare questo articolo? Secondo te quanto c’è di vero? Grazie mille
http://www.streetinsider.com/dr/news.php?id=11714881

orzobimbo
Scritto il 7 Giugno 2016 at 21:40

RLYP……la profezia di frimba si sta avverando !!!!!!!

lucy
Scritto il 7 Giugno 2016 at 21:50

or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

in realtà frimba è il pelatone!!!!!!

lucy
Scritto il 7 Giugno 2016 at 21:51

bep­pi­no1:
Salve a tutti goo­ser ti chie­de­vo un im­por­tan­te pa­re­re cor­te­se­men­te po­tre­sti com­men­ta­re que­sto ar­ti­co­lo? Se­con­do te quan­to c’è di vero? Gra­zie mille
http://​www.​str​eeti​nsid​er.​com/​dr/​news.​php?​id=11714881

bullshits.. 🙂

skalo
Scritto il 7 Giugno 2016 at 22:04

Come volevasi dimostrare come scritto qualche giorno fa VLTC oggi addirittura massimi a 4.75…la aspetto a3.30 almeno spero

Scritto il 7 Giugno 2016 at 23:13

bep­pi­no1:
Salve a tutti goo­ser ti chie­de­vo un im­por­tan­te pa­re­re cor­te­se­men­te po­tre­sti com­men­ta­re que­sto ar­ti­co­lo? Se­con­do te quan­to c’è di vero? Gra­zie mille
http://​www.​str​eeti​nsid​er.​com/​dr/​news.​php?​id=11714881

Da quello che risulta a me sono emerse gravi non conformità nelle visite ispettive di fda e non credo siano facilmente risolvibili in breve tempo, quindi l’esatto contrario di quello che hai letto nell’articolo.

beppino1
Scritto il 7 Giugno 2016 at 23:25

Grazie ecco si è molto più di un sospetto quindi che stanno lavorando per tenere bassa la quotazione del titolo

tdregazz
Scritto il 8 Giugno 2016 at 12:18

e per ora ci stanno riuscendo ad affossarla, speriamo in una prossima opa

orzobimbo
Scritto il 8 Giugno 2016 at 18:08

lucy@​finanza:
or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

in real­tà frim­ba è il pe­la­to­ne!!!!!!

Oppure è un discendente dei maya…….

orzobimbo
Scritto il 8 Giugno 2016 at 18:08

lucy@​finanza:
or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

in real­tà frim­ba è il pe­la­to­ne!!!!!!

Oppure è un discendente dei maya…….

Scritto il 8 Giugno 2016 at 20:57

Allora tutti in silenzio ? Nessuno ha qualcosa da dire su acadia?

giorgio.migliore
Scritto il 8 Giugno 2016 at 21:03

gooser,

Io più che altro continuo a dire che RLYP non ha senso sia ancora a 19… ma alla lunga si vedrà chi ha ragione!!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 8 Giugno 2016 at 21:05

IPCI: sto seguendo un po’ il book. Sembra cerchino di tenerla sotto 1,60… Personalmente ieri ho incrementato a 1,59. L’aumento di capitale è terminato, se finalmente presenteranno l’nda spero in un buon incremento sulla notizia.

lucy
Scritto il 8 Giugno 2016 at 21:11

goo­ser:
Al­lo­ra tutti in si­len­zio ? Nes­su­no ha qual­co­sa da dire su aca­dia?

scaramanzia.. 🙂 ps non pensi che se dovessero acquisirla il premio x noi piccoli azionisti non sia un gran che ?

lucy
Scritto il 8 Giugno 2016 at 21:14

lucy@​finanza: sca­ra­man­zia.. ps non pensi che se do­ves­se­ro ac­qui­sir­la il pre­mio x noi pic­co­li azio­ni­sti non sia un gran che ?

non quanto mi aspetto da rlyp almeno…

lucy
Scritto il 8 Giugno 2016 at 21:16

Gooser hai qualche nuovo colpo in canna a breve?

beppino1
Scritto il 8 Giugno 2016 at 21:59

Io sto aspettando questo benedetto referendum sperando che nei giorni vicini si creino delle situazioni convenienti però che strazio aspettare!! Anche se mi pare che i mercati stiano palesemente aspettando

Scritto il 8 Giugno 2016 at 22:12

lucy@​finanza:
Goo­ser hai qual­che nuovo colpo in canna a breve?

Mah a luglio ci saranno i dati di sage, il resto degli eventi importanti per me sono nel Q3…..

Scritto il 8 Giugno 2016 at 22:14

lucy@​finanza: sca­ra­man­zia.. ps non pensi che se do­ves­se­ro ac­qui­sir­la il pre­mio x noi pic­co­li azio­ni­sti non sia un gran che ?

Mah dipende dal prezzo di carico che hai e dall’opa se mai ci sarà….. comunque tenendo conto dell’attuale cap ci accontentiamo……!!!

lucy
Scritto il 8 Giugno 2016 at 22:27

srpt piazza adc e sale in after…….

tisssscali
Scritto il 8 Giugno 2016 at 23:04

acura +21 in after. sono usciti dati buoni su limitx

skalo
Scritto il 9 Giugno 2016 at 14:35

Theravance Biopharma Reports Positive Results From Phase 1 Clinical Trial of TD-1473, a GI-Targeted Pan-Janus Kinase (JAK) Inhibitor
http://finance.yahoo.com/news/theravance-biopharma-reports-positive-results-120500272.html

skalo
Scritto il 9 Giugno 2016 at 14:50

TG Therapeutics, Inc. to Present at the Jefferies 2016 Healthcare Conference
http://finance.yahoo.com/news/tg-therapeutics-inc-present-jefferies-113000897.html

si potrebbe tentare un ingresso oggi???

skalo
Scritto il 9 Giugno 2016 at 14:51

eccola…..di nuovo
Achaogen Announces Plazomicin Data Presentations at ASM Microbe 2016 Annual Meeting
http://finance.yahoo.com/news/achaogen-announces-plazomicin-data-presentations-123000168.html

tisssscali
Scritto il 9 Giugno 2016 at 15:04

skalo@finanza,

è da diverso tempo che tgtx sta presentando dati molto molto buoni a tutte le conferenze.
Da Jefferies non porteranno nessun nuovo dato ma illustreranno il successo che stanno ottendo con tgtx1202 e le varie combo.
In un mercato normale la quotazione sarebbe dovuta salire a ripetizione e invece è ancorata al palo, a mio avviso senza motivo apparente.
Forse è sotto attacco short? Non ne ho idea

skalo
Scritto il 9 Giugno 2016 at 15:15

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
skalo@​finanza,

è da di­ver­so tempo che tgtx sta pre­sen­tan­do dati molto molto buoni a tutte le con­fe­ren­ze.
Da Jef­fe­ries non por­te­ran­no nes­sun nuovo dato ma il­lu­stre­ran­no il suc­ces­so che stan­no ot­ten­do con tg­t­x1202 e le varie combo.
In un mer­ca­to nor­ma­le la quo­ta­zio­ne sa­reb­be do­vu­ta sa­li­re a ri­pe­ti­zio­ne e in­ve­ce è an­co­ra­ta al palo, a mio av­vi­so senza mo­ti­vo ap­pa­ren­te.
Forse è sotto at­tac­co short? Non ne ho idea

oppure viene tenuta bassa perchè fa gola a qualche big …..forse

papi67
Scritto il 9 Giugno 2016 at 16:45

IMMU che botte!!!

papi67
Scritto il 9 Giugno 2016 at 16:50

ONTX invece da segni di vita da qualche giorno.

lucy
Scritto il 9 Giugno 2016 at 20:39

pa­pi67,

ora è impazzita……….

Scritto il 9 Giugno 2016 at 20:47

prese VTGN 3.34$

lucy
Scritto il 9 Giugno 2016 at 20:54

goo­ser:
prese VTGN 3.34$

che scommessa..ai minimi annuali..Motivo?

papi67
Scritto il 9 Giugno 2016 at 22:05

lucy@finanza:
pa­pi67,

ora è impazzita……….

adesso in after è scambiata sopra i 7

papi67
Scritto il 9 Giugno 2016 at 22:21

papi67: adesso in after è scambiata sopra i 7

pazienza per oggi è abbastanza.

orzobimbo
Scritto il 9 Giugno 2016 at 23:19

papi , fai i commenti e ti rispondi da solo ? …….mr green

papi67
Scritto il 10 Giugno 2016 at 08:14

orzobimbo@finanza:
papi , fai i commenti e ti rispondi da solo ?…….mr green

a quanto pare azionisti di ontx ce ne sono pochi quaggiù

Scritto il 10 Giugno 2016 at 11:29

lucy@​finanza: che scom­mes­sa..​ai mi­ni­mi an­nua­li..​Motivo?

L’entrata meriterebbe un piccolo articolo che spero di fare anche perché servirà a me per chiarirmi eventuali dubbi. Sulla parte relativa al farmaco ho letto qualcosa molto velocemente. Siamo molto indietro sullo sviluppo clinico quindi al momento non si possono fare grandi discorsi. L’azienda è in fase 2 nell’indicazione MDD quindi parliamo di depressione e sarà seguito dal numero 1 del settore ovvero il Dr. Fava che tra l’altro insieme ad altri medici tra i migliori al mondo è nella board scientifica dell’azienda.
L’azienda era in OTC è passata recentemente al Nasdaq piazzando anche 10M di $ in azioni a 4$ ad azione.
L’entrata di ieri era proprio per il fatto che è sul 52week low.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Giugno 2016 at 12:02

Ieri entrato in CBIO x aumento corposo di volumi e situazione grafica interessante. Occhio oggi che potrebbe allungare… entrata speculativa con piccola somma…

tisssscali
Scritto il 10 Giugno 2016 at 13:08

gooser potresti dare un commento su ACURA? Ieri ottima news in pre ha portato un +21% salito poi fino a +25% nelle prime ore di contrattazione.
Alla fine ha chiuso rossa e in after ha segnato -6.88%.
Eppure FDA non fa altro che spingere sull’anti abuso ma sia acur che ipci vanno sempre più giù.

bene71
Scritto il 10 Giugno 2016 at 13:41

gooser potresti dare un occhio a questi abstract di blrx e dire cosa ne pensi?
grazie
http://learningcenter.ehaweb.org/eha/#!*browseby=6*sortby=1*media=3*search=BL-8040

djeng
Scritto il 10 Giugno 2016 at 14:32

E lo short interest di Ipci va sempre più su
tisssscali@finanzaonline:
gooser potresti dare un commento su ACURA? Ieri ottima news in pre ha portato un +21% salito poi fino a +25% nelle prime ore di contrattazione.
Alla fine ha chiuso rossa e in after ha segnato -6.88%.
Eppure FDA non fa altro che spingere sull’anti abuso ma sia acur che ipci vanno sempre più giù.

skalo
Scritto il 10 Giugno 2016 at 14:56

OXiGENE Receives U.S. Orphan Drug Designation for CA4P to Treat Glioma
http://finance.yahoo.com/news/oxigene-receives-u-orphan-drug-123000401.html

skalo
Scritto il 10 Giugno 2016 at 14:58

skalo@​finanza:
OXi­GE­NE Re­cei­ves U.S. Or­phan Drug De­si­gna­tion for CA4P to Treat Glio­ma
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​oxigene-​receives-​u-​orphan-​drug-​123000401.​html

GOOS e i piu esperti cosa ne pensano …..+30% in pre

giorgio.migliore
Scritto il 10 Giugno 2016 at 15:45

Uscito a 2.57… più 38% dalla chiusura di ieri mi accontento!!!

gior­gio.​migliore@​finanza:
Ieri en­tra­to in CBIO x au­men­to cor­po­so di vo­lu­mi e si­tua­zio­ne gra­fi­ca in­te­res­san­te. Oc­chio oggi che po­treb­be al­lun­ga­re… en­tra­ta spe­cu­la­ti­va con pic­co­la somma…

tisssscali
Scritto il 10 Giugno 2016 at 15:54

ipci sfonda nuovamente minimo 52 settimane

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 17:06

AKAO la aspetto a 3,50

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 17:07

RLYP la aspetto sempre li :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 17:08

GOOS SAGE che cazz sta combinando?in due gg s è rimangiata 10 gg di salita..hai notizie per caso?

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 17:11

IMGN area 3$.

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 17:13

IMMU sto pensando di entrare a breve-brevissimo l area è buona aspetto reazione e (vale per tutti i titoli citati) aspetto anche che i MKT si calmino,dovrebbe essere partita nuova gamba ribassista.

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 17:21

a 6$ entro in ONTX.

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 17:23

KPTI l aspetto a 7,80 se facesse il regalo di andare a 6$ entro breve entrerei a gamba tesa…ok scusate ho riepilogato qui il mio piano di battaglia ora mi fermo :mrgreen:

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 17:25

GBIM a 1$ ..ok finito sul serio

orzobimbo
Scritto il 10 Giugno 2016 at 17:54

SPHS ce le ha nessuno ? io poche ma ce le ho !!!!!!!! hihihi

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2016 at 18:04

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
SPHS ce le ha nes­su­no ? io poche ma ce le ho !!!!!!!! hi­hi­hi

e te pareva….. :mrgreen:

frim­ba@fi­nan­za:
IMGN area 3$.

se ci arriva ti vengo a cercare….e viene pure Goos

orzobimbo
Scritto il 10 Giugno 2016 at 18:07

da­v­tamb@fi­nan­za: e te pa­re­va…..

se ci ar­ri­va ti vengo a cer­ca­re….e viene pure Goos

Secondo me si è sbagliato , si riferiva a IMMU……..

davtamb
Scritto il 10 Giugno 2016 at 18:15

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Se­con­do me si è sba­glia­to , si ri­fe­ri­va a IMMU……..

pure secondo me, non avrebbe senso altrimenti, FRIMBAAAA smentisciti! Cmq complimenti Orzo, colpaccio!

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 18:54

or­zo­bim­bo@fi­nan­za,

da­v­tamb@fi­nan­za,

no no mi riferisco ad IMGN..guardate il grafico,se rompe qui non ha altri appoggi fino a quell area..inoltre è un titolo veramente debole..basta un -10% del nbi e ci arriva.

frimba
Scritto il 10 Giugno 2016 at 19:06

ma GOOS non credo sia su IMGN sai..al max mi vien a cercare CK :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 10 Giugno 2016 at 19:35

RLYP , sembra andare per i fatti suoi…..

skalo
Scritto il 10 Giugno 2016 at 20:05

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
RLYP, sem­bra an­da­re per i fatti suoi…..

Frimba non le prenderà mai al suo prezzo….hiiiihiii

skalo
Scritto il 10 Giugno 2016 at 20:09

Tgtx quasi sui minimi a 52wk

giorgio.migliore
Scritto il 10 Giugno 2016 at 20:41

NBI importante chiuda sopra la mm100 in area 2795…

papi67
Scritto il 10 Giugno 2016 at 20:56

giorgio.migliore@finanza:
NBI importante chiuda sopra la mm100 in area 2795…

dopo 2700?

Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:25

tisssscali@finanzaonline:
gooser potresti dare un commento su ACURA? Ieri ottima news in pre ha portato un +21% salito poi fino a +25% nelle prime ore di contrattazione.
Alla fine ha chiuso rossa e in after ha segnato -6.88%.
Eppure FDA non fa altro che spingere sull’anti abuso ma sia acur che ipci vanno sempre più giù.

la tecnologia da quel poco che ho visto non è un granchè. Teoricamente quella di IPCI dovrebbe essere nettamente superiore ma dico TEORICAMENTE anche perchè non si è visto ancora niente. Acur non mi piace non mi è mai piaciuta e non mi fido.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:26

papi67,

2759

giorgio.migliore
Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:27

Entrato in AKAO… 3,83!

Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:28

skalo@finanza: GOOS e i piu esperti cosa ne pensano…..+30% in pre

è un farmaco promettente ma non ha ancora dimostrato nulla…. è una scommessa. Il fatto che riceva la designazione orfana è normale e la speculazione è alta. Su altri titoli notizie così passano inosservate su OXGN invece funzionano.

Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:28

frimba@finanza:
RLYP la aspetto sempre li

gufaccio

Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:30

frimba@finanza:
GOOS SAGE che cazz sta combinando?in due gg s è rimangiata 10 gg di salita..hai notizie per caso?

è semplice tutte le posizioni per l’evento di Luglio con 2 giornate di indici così rosse sono state chiuse. Tenere duro

Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:35

bene71@finanzaonline:
gooser potresti dare un occhio a questi abstract di blrx e dire cosa ne pensi?
grazie
http://learningcenter.ehaweb.org/eha/#!*browseby=6*sortby=1*media=3*search=BL-8040

ahahah mi hai scambiato per veronesi ?

giorgio.migliore
Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:41

Entrato in SAGE 30,23

papi67
Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:51

giorgio.migliore@finanza:
papi67,

2759

2700 era una mia ipotesi valutando gli ultimi 3 minimi crescenti.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Giugno 2016 at 21:56

papi67,

2759 STATICA

bene71
Scritto il 13 Giugno 2016 at 09:38

goo­ser,

AHAHAH, HAI RAGIONE, no, volevo un tuo parere a livello di impressione visto che comunque una certa esperienza anche medica l’hai acquisita. in my opinion sono da approfondire soprattutto dove si parla del biomarker. per il resto un po di delusione permane
goo­ser,

Scritto il 13 Giugno 2016 at 13:40

MRNS fallisce ha fase 3. Abbiamo fatto bene a star fuori.

windpower
Scritto il 13 Giugno 2016 at 17:26

goo­ser:
MRNS fal­li­sce ha fase 3. Ab­bia­mo fatto bene a star fuori.

prese a 1,68

Ha altri catalizzatori a breve….

The Company is on-track to report top-line data in the upcoming weeks from the Phase 2 proof-of-concept, investigator-sponsored clinical study in patients with Fragile X syndrome. The study incorporates several clinician- and parental-validated scales to evaluate the effect of ganaxolone on anxiety, attention, social behavior, aggression, hyperactivity, and language.

The Company is on-track to report top-line data in the middle of 2016 from the Phase 3 clinical trial evaluating ganaxolone in adults with focal onset seizures.

The Company is on-track to report top-line data in the middle of 2016 from the Phase 2, proof-of-concept clinical trial evaluating ganaxolone in pediatrics with PCDH19.

At March 31, 2016, the Company had cash, cash equivalents and investments of $51.4 million, compared to $57.7 million at December 31, 2015. The Company believes that its cash, cash equivalents and investments, as of March 31, 2016, are adequate to fund operations into the second half of 2017.

Scritto il 13 Giugno 2016 at 17:40

windpower@finanza: prese a 1,68

Ha altri catalizzatori a breve….

The Company is on-track to report top-line data in the upcoming weeks from the Phase 2 proof-of-concept, investigator-sponsored clinical study in patients with Fragile X syndrome. The study incorporates several clinician- and parental-validated scales to evaluate the effect of ganaxolone on anxiety, attention, social behavior, aggression, hyperactivity, and language.

The Company is on-track to report top-line data in the middle of 2016 from the Phase 3 clinical trial evaluating ganaxolone in adults with focal onset seizures.

The Company is on-track to report top-line data in the middle of 2016 from the Phase 2, proof-of-concept clinical trial evaluating ganaxolone in pediatrics with PCDH19.

At March 31, 2016, the Company had cash, cash equivalents and investments of $51.4 million, compared to $57.7 million at December 31, 2015. The Company believes that its cash, cash equivalents and investments, as of March 31, 2016, are adequate to fund operations into the second half of 2017.

beh ricordati che comunque la prima riga al 99% lo studio fallirà, la seconda riga è lo studio fallito oggi e resta l’ultimo ovvero la terza riga. Io avrei aspettato i dati nel X fragile

windpower
Scritto il 13 Giugno 2016 at 17:46

goo­ser: beh ri­cor­da­ti che co­mun­que la prima riga al 99% lo stu­dio fal­li­rà, la se­con­da riga è lo stu­dio fal­li­to oggi e resta l’ul­ti­mo ov­ve­ro la terza riga. Io avrei aspet­ta­to i dati nel X fra­gi­le

si vero, solo di cassa vale 50M.
dovrebbe tornare sui 2$…
STOP stretto

orzobimbo
Scritto il 13 Giugno 2016 at 18:52

L’avevo detto : se vuoi andare in vacanza tranquillo compra GBIM e parti sereno……hihihihi

orzobimbo
Scritto il 13 Giugno 2016 at 18:52

L’avevo detto : se vuoi andare in vacanza tranquillo compra GBIM e parti sereno……hihihihi

frimba
Scritto il 13 Giugno 2016 at 19:55

ca pupazza GBIM m è scappata.

Scritto il 13 Giugno 2016 at 20:05

frimba@finanza:
ca pupazza GBIM m è scappata.

queste operazioni sono piuttosto pericolose….forse i vecchi tipo windpower si ricorderanno di titoli da +250% in un giorno e il giorno dopo o fallite o in OTC senza passare dal via……

frimba
Scritto il 13 Giugno 2016 at 20:06

ACAD se torna a 34$ entro con la prima tranche.

frimba
Scritto il 13 Giugno 2016 at 20:39

goo­ser: que­ste ope­ra­zio­ni sono piut­to­sto pe­ri­co­lo­se….forse i vec­chi tipo wind­po­wer si ri­cor­de­ran­no di ti­to­li da +250% in un gior­no e il gior­no dopo o fal­li­te o in OTC senza pas­sa­re dal via……

mi pare di capire che GBIM non ti piace o sbaglio??

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2016 at 04:52

frim­ba@fi­nan­za:
ACAD se torna a 34$ entro con la prima tran­che.

Bravissimo Frimba poi fammi sapere che aggiorno il ptf.
Matteo

Scritto il 14 Giugno 2016 at 08:23

frim­ba@fi­nan­za: mi pare di ca­pi­re che GBIM non ti piace o sba­glio??

il mio non era un giudizio anche perchè non la conosco bene ma ho solo alzato la mano dicendo di fare attenzione. Negli ultimi 2 mesi tutti gli insider sono usciti dal titolo, ha ricevuto notifica dal nasdaq per i criteri di non quotazione, non ha cassa insomma non lasciate cadaveri che camminano in portafoglio. Poi in giornata un entra ed esci ci sta ovviamente.

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 09:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Bra­vis­si­mo Frim­ba poi fammi sa­pe­re che ag­gior­no il ptf.
Mat­teo

ahahahaha ,allora io faccio JPM….perche ti firmi scusa? :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 09:47

goo­ser: il mio non era un giu­di­zio anche per­chè non la co­no­sco bene ma ho solo al­za­to la mano di­cen­do di fare at­ten­zio­ne. Negli ul­ti­mi 2 mesi tutti gli in­si­der sono usci­ti dal ti­to­lo, ha ri­ce­vu­to no­ti­fi­ca dal na­sdaq per i cri­te­ri di non quo­ta­zio­ne, non ha cassa in­som­ma non la­scia­te ca­da­ve­ri che cam­mi­na­no in por­ta­fo­glio. Poi in gior­na­ta un entra ed esci ci sta ov­via­men­te.

ok grazie GOOS sensei..

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2016 at 12:01

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha­ha ,al­lo­ra io fac­cio JPM….per­che ti firmi scusa?

Ho la sindrome di Matteo in fase 1.
Matteo

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 13:58

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ho la sin­dro­me di Mat­teo in fase 1.
Mat­teo

ahahahahaahah,aspettiamo i dati di sta fase 1 allora :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 14:01

GOOS allora SAGE rimane debole e credo continuera a scendere (insieme al mkt) finche non si calmeranno le acque(penso dopo brexit,se non escono ovviamente,altrimenti avremo almeno altre 1-2 sett belle toste) cmq la mia domanda era :i dati di fase 3 nella depressione post parto sono per luglio(hai idea se inzio o fine almeno?) nel caso scendesse bene sulla paura brexit ci sta un incremento per adnare a ved i dati,oppure consigli di non caricare troppo la pos(che nel mio caso è cmq piccola visto che son entrato solo con la prima delle 3 tranche stabilite)???

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 14:03

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS al­lo­ra SAGE ri­ma­ne de­bo­le e credo con­ti­nue­ra a scen­de­re (in­sie­me al mkt) fin­che non si cal­me­ran­no le acque(penso dopo bre­xit,se non esco­no ov­via­men­te,al­tri­men­ti avre­mo al­me­no altre 1-2 sett belle toste) cmq la mia do­man­da era :i dati di fase 3 nella de­pres­sio­ne post parto sono per lu­glio(hai idea se inzio o fine al­me­no?) nel caso scen­des­se bene sulla paura bre­xit ci sta un in­cre­men­to per ad­na­re a ved i dati,op­pu­re con­si­gli di non ca­ri­ca­re trop­po la pos(che nel mio caso è cmq pic­co­la visto che son en­tra­to solo con la prima delle 3 tran­che sta­bi­li­te)???

la tua se ricordo bene(visto le varie mediate) dovrebbe essere abbastnaza corposa come posizione,conta se come me avessi solo una prima tranche,cosa faresti?mi sembravi fiducioso per i dati(anche se cmq restare dentro è sempre un grande rischio) ma magari sta volta ha piu senso rischiare..o no??

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 14:04

poi scusami ultima domanda,non mi ricordo piu quando sono i dati di fase 3 di NBIX,4 q 2016 ricordo bene?o c è una data piu precisa??

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 14:12

INFI -65% in pre,occasione di ingresso??che dite?

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 14:19

dentro MOLMED 0,31.

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2016 at 15:26

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro MOL­MED 0,31.

PTF aggiornato.
Matteo

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2016 at 15:28

frim­ba@fi­nan­za,

M’ha…ho altri titoli nel mirino xò x un rimbalzo…

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2016 at 15:29

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro MOL­MED 0,31.

Finite le ferie?
Hai speso x il PIL?

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2016 at 15:33

frim­ba@fi­nan­za,

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro MOL­MED 0,31.

Nel tua pensione bagni in comune x tutte le 66 camere? C’erano le pulci?

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 15:40

cacchio AKAO m è scappata,ieri mi stavo accontentando di entrare a 3,75 e non 3.50 su chiusura gap e non l ho fatto arrrrggghhh.

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 15:47

dentro AKAO 4,31 e vediamo,prima tranche.

tisssscali
Scritto il 14 Giugno 2016 at 15:48

sulla news di INFI oggi TGTX dovrebbe fare minimo +30% e invece è sempre li ferma al palo.
Assurdo..

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2016 at 17:36

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
sulla news di INFI oggi TGTX do­vreb­be fare mi­ni­mo +30% e in­ve­ce è sem­pre li ferma al palo.
As­sur­do..

Manca interesse sul comparto e poi che ti frega.
Tanto stai gainando alla grande con Molmerd

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 17:44

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Manca in­te­res­se sul com­par­to e poi che ti frega.
Tanto stai gai­nan­do alla gran­de con Mol­merd

come fa a gainare su molmed che sta facendo pena :mrgreen: ?

tisssscali
Scritto il 14 Giugno 2016 at 17:59

j.p.m.@finanzaonline,

ahahaha

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2016 at 18:02

frim­ba@fi­nan­za: come fa a gai­na­re su mol­med che sta fa­cen­do pena ?

Come scrivono certi idioti sul 3ad di molmerd più scende meglio è così ne compro di più

papi67
Scritto il 14 Giugno 2016 at 18:21

Giorgio, NBI 2700 si avvicina, ma reggerà?

santommy
Scritto il 14 Giugno 2016 at 18:59

Ma IMGN? Mediare, attendere o vendere?

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 19:06

san­tom­my@fi­nan­za:
Ma IMGN? Me­dia­re, at­ten­de­re o ven­de­re?

l aspetto a 3 $

Scritto il 14 Giugno 2016 at 19:14

Per frimba ma credo anche per gli altri
Allora la mia posizione è corposa su SAGE perchè ho una visione LONG sul titolo ma i miei acquisti sono stati sbagliati come tempi perchè sono stati fatti in periodi in cui il mercato era sopravalutato. Era conveniente uscire ma ormai è tardi per piangersi addosso quindi me la tengo. Come abbiamo visto in questi giorni come giustamente ha fatto notare frimba i mercati sono in attesa delle notizie dal regno unito e quindi nuovamente stiamo andando male. Speriamo in un recupero la prox settimana di tutto il comparto.
Tornando a SAGE sono fiducioso per l’evento dei dati nella depressione post parto (è una fase 2 non 3) e se avessi una piccola posizione la incrementerei ma senza espormi troppo comunque.
Riguardo NBIX ha un sacco di roba in ballo la prima scadenza è una fase 1 mi pare nell’ ET a brevissimo ma i grandi appuntamenti sono nella seconda parte dell’anno con l’NDA da depositare e i vari studi del partner compresa una NDA nel 2017.

papi67
Scritto il 14 Giugno 2016 at 21:13

frimba@finanza: l aspetto a 3 $

sei ancora molto liquido? io sono uscito da tutto quello che potevo e aspetto ancora qualche giorno, il 23 è ancora lontano e l’NBI dove arriverà? mah.

papi67
Scritto il 14 Giugno 2016 at 21:22

frimba@finanza: l aspetto a 3 $

3.65 non manca molto

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 21:41

pa­pi67: sei an­co­ra molto li­qui­do? io sono usci­to da tutto quel­lo che po­te­vo e aspet­to an­co­ra qual­che gior­no,il 23 è an­co­ra lon­ta­no e l’NBI dove ar­ri­ve­rà? mah.

si piu del 50% del ptf,ma il 25% e su miniere aurifere,quindi son mezzo in hedge anche,ho solo SAGE AKAO IPCI MOLMED (con tranche misere) e IDRA bella carica con pmc 1,63..se parte nuova gamba ribassista su indici,su NBI vediam nuovi minimi sicuro.

frimba
Scritto il 14 Giugno 2016 at 21:43

pa­pi67: 3.65 non manca molto

porca vacca 3,50 – 30 ma non trovo news!sto pronto ad entrare.

papi67
Scritto il 14 Giugno 2016 at 21:56

frimba@finanza: porca vacca 3,50 – 30 ma non trovo news!sto pronto ad entrare.

anche i volumi sono notevoli, specie nell’ultima ora

beppino1
Scritto il 14 Giugno 2016 at 23:15

Per imgn forse è questo il motivo
http://www.streetinsider.com/dr/news.php?id=11735090

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 09:52

bep­pi­no1:
Per imgn forse è que­sto il mo­ti­vo
http://​www.​str​eeti​nsid​er.​com/​dr/​news.​php?​id=11735090

l avevo vista anche io,ma non capisco come possa fare – 30 solo per questa news,sto seriamente pensando di entrare.

davtamb
Scritto il 15 Giugno 2016 at 11:00

frim­ba@fi­nan­za: l avevo vista anche io,ma non ca­pi­sco come possa fare – 30 solo per que­sta news,sto se­ria­men­te pen­san­do di en­tra­re.

aspetta il 20 e avremo le idee chiare….gufaccio! :mrgreen:

http://www.fool.com/investing/2016/06/14/why-immunogen-inc-noted-a-lower-price-today.aspx?source=iedfolrf0000001

skalo
Scritto il 15 Giugno 2016 at 13:00

qualcuno alza il target……ooohhhh

Achaogen Stock Could Surge to $10
The biopharmaceutical firm’s plazomicin has a niche opportunity that can grow with Phase 3 data.

June 15, 2016 6:11 a.m. ET
Achaogen (AKAO: Nasdaq) By Wedbush ($3.79, June 13, 2016)

We are upgrading Achaogen to Outperform from Neutral and increasing our price target to $10 from $7.

We recently conducted a survey of physicians to get a closer look at the gram-negative landscape and the potential for Achaogen’s (ticker: AKAO) plazomicin.

Our analysis…

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 13:47

da­v­tamb@fi­nan­za: aspet­ta il 20 e avre­mo le idee chia­re….gu­fac­cio!

http://​www.​fool.​com/​investing/​2016/​06/​14/​why-​immunogen-​inc-​noted-​a-​lower-​price-​today.​aspx?​sou​rce=ied​folr​f000​0001

gia meglio aspettare il 20! pero il gufaccio aveva ragione é :mrgreen: e voi che mi davate del matto (tu e orzo) :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 13:54

skalo@​finanza:
qual­cu­no alza il tar­get……ooohhhh

Achao­gen Stock Could Surge to $10
The bio­phar­ma­ceu­ti­cal firm’s pla­zo­mi­cin has a niche op­por­tu­ni­ty that can grow with Phase 3 data.

June 15, 2016 6:11 a.m. ET
Achao­gen (AKAO: Na­sdaq) By Wed­bush ($3.79, June 13, 2016)

We are up­gra­ding Achao­gen to Out­per­form from Neu­tral and in­crea­sing our price tar­get to $10 from $7.

We re­cen­tly con­duc­ted a sur­vey of phy­si­cians to get a clo­ser look at the gram-ne­ga­ti­ve land­sca­pe and the po­ten­tial for Achao­gen’s (tic­ker: AKAO) pla­zo­mi­cin.

Our ana­ly­sis…

daje!forse per un volta ho fatto bene ad entrare sulla forza,invece che prenderli contrarian(che molte volte porta a prenderlo in quel posto al contrarian 🙂 )

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 13:55

frim­ba@fi­nan­za: daje!forse per un volta ho fatto bene ad en­tra­re sulla forza,in­ve­ce che pren­der­li con­tra­rian(che molte volte porta a pren­der­lo in quel posto al con­tra­rian )

in pre ha toccato i 5$ io sui 7$ qualcosa porto a casa.

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 13:56

del resto ragazzi su AKAO abbiamo tutti i segnali di un inversione rialzista,contando che i catalyst son piu o meno a breve potrebbe portare buoni guadagni.

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 13:57

frim­ba@fi­nan­za:
del resto ra­gaz­zi su AKAO ab­bia­mo tutti i se­gna­li di un in­ver­sio­ne rial­zi­sta,con­tan­do che i ca­ta­ly­st son piu o meno a breve po­treb­be por­ta­re buoni gua­da­gni.

importante non scenda oltre i 3,50 altrimenti l inversione va a farsi benedire.

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2016 at 15:38

frim­ba@fi­nan­za: im­por­tan­te non scen­da oltre i 3,50 al­tri­men­ti l in­ver­sio­ne va a farsi be­ne­di­re.

Come mai parli da solo?
Hai l’arterio?

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 15:48

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Come mai parli da solo?
Hai l’ar­te­rio?

se parlassi da solo non mi leggeresti :mrgreen: :cool:..
dai su invece che scriver cagate entra un po su AKAO che cosi gli dai una spintarella,(entra al meglio su dai :mrgreen: )

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 15:50

frim­ba@fi­nan­za: se par­las­si da solo non mi leg­ge­re­sti :cool:..
dai su in­ve­ce che scri­ver ca­ga­te entra un po su AKAO che cosi gli dai una spin­ta­rel­la,(entra al me­glio su dai )

sei entrata per caso che spara?? :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2016 at 17:16

frim­ba@fi­nan­za: sei en­tra­ta per caso che spara??

No semplicemente xkè come IPCI non mi piace
Sono dei morti di fame IMHO

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 18:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: No sem­pli­ce­men­te xkè come IPCI non mi piace
Sono dei morti di fame IMHO

ma no dai non puoi paragonare AKAO ad IPCI che è la regina delle me..e :mrgreen: sono imparagonabili per me..AKAO nettamente migliore.

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 18:07

INFI ci avevo visto giusto 👿

orzobimbo
Scritto il 15 Giugno 2016 at 18:10

frim­ba@fi­nan­za: gia me­glio aspet­ta­re il 20! pero il gu­fac­cio aveva ra­gio­ne é e voi che mi da­va­te del matto (tu e orzo)

A 3$ mi sembrava di pagarle troppo poco…….io sono entrato ora a 3,5$…….mr green……e riprese un po di GBIM…..

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 18:23

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: A 3$ mi sem­bra­va di pa­gar­le trop­po poco…….io sono en­tra­to ora a 3,5$…….mr green……e ri­pre­se un po di GBIM…..

io aspetto dopo il 20 e vedo,visto 3 gg dopo ci sara l esito del referendum.

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 18:24

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: A 3$ mi sem­bra­va di pa­gar­le trop­po poco…….io sono en­tra­to ora a 3,5$…….mr green……e ri­pre­se un po di GBIM…..

stava sopra i 5 $ quando l ho scritto,tu volevi pagarle troppo care iihihihihihih

orzobimbo
Scritto il 15 Giugno 2016 at 18:39

frim­ba@fi­nan­za: stava sopra i 5 $ quan­do l ho scrit­to,tu vo­le­vi pa­gar­le trop­po care ii­hi­hi­hi­hi­hih

è vero , ho aspettato per vedere se ti dava retta…..visto che anche RLYP sembra volerti accontentare.

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 18:49

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: è vero , ho aspet­ta­to per ve­de­re se ti dava retta…..​visto che anche RLYP sem­bra vo­ler­ti ac­con­ten­ta­re.

speriamo ORZO,se RLYP mi accontentasse sarei felicissimo,se andasse a 17$ dopo il refe (magari sull onda delle vendite in caso di brexit) entrarei ipotecando la casa :mrgreen: se invece andasse a 17$ prima del refe entrerei carico ma non troppo (perche in caso di esito negativo ci aspetta almeno una-due sett da panico,non escludo di veder fioccar tanti – 10 sui nostri titolini,ovviamente mi aspetto che titoli forti come ACAD NBIX RLYP NKTR ecc facciano meglio di altri,ma sempre sell off ci sara) quindi se ci va prima del refe entro diciamo con meta pos e l altra meta me la lascio per il dopo refe (magari la prendo pure a 13$ :mrgreen: )

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 18:50

frim­ba@fi­nan­za: spe­ria­mo ORZO,se RLYP mi ac­con­ten­tas­se sarei fe­li­cis­si­mo,se an­das­se a 17$ dopo il refe (ma­ga­ri sull onda delle ven­di­te in caso di bre­xit) en­tra­rei ipo­te­can­do la casa se in­ve­ce an­das­se a 17$ prima del refe en­tre­rei ca­ri­co ma non trop­po (per­che in caso di esito ne­ga­ti­vo ci aspet­ta al­me­no una-due sett da pa­ni­co,non esclu­do di veder fioc­car tanti – 10 sui no­stri ti­to­li­ni,ov­via­men­te mi aspet­to che ti­to­li forti come ACAD NBIX RLYP NKTR ecc fac­cia­no me­glio di altri,ma sem­pre sell off ci sara) quin­di se ci va prima del refe entro di­cia­mo con meta pos e l altra meta me la la­scio per il dopo refe (ma­ga­ri la pren­do pure a 13$ )

mi pare un buon piano che dite?

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 18:52

mmmm IPCI si muove..sara perche le ho dato il titolo di ” regina delle cacche” ??? :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 19:01

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: No sem­pli­ce­men­te xkè come IPCI non mi piace
Sono dei morti di fame IMHO

cmq te ne pentirai di non essere entrata in AKAO fidati :mrgreen: fidati del gufo hihihihihihi..mi sa tanto che ora cambio il nick in GUFO :mrgreen:

davtamb
Scritto il 15 Giugno 2016 at 19:04

frim­ba@fi­nan­za: cmq te ne pen­ti­rai di non es­se­re en­tra­ta in AKAO fi­da­ti fi­da­ti del gufo hi­hi­hi­hi­hi­hi..​mi sa tanto che ora cam­bio il nick in GUFO

:mrgreen:
cmq aldilà dei sondaggi i bookmakers inglesi danno la brexit al 37%…. e loro sbagliano raramente

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 19:05

da­v­tamb@fi­nan­za: Per quel­lo che può va­le­re….

bah…fare analisi su questi titoli in base al P/E o al PEG mi sembra molto stupido,ma magari sbaglio io,certo vanno tenuti in conto ma in maniera assolutamente marginale.

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 19:06

da­v­tamb@fi­nan­za:
cmq al­di­là dei son­dag­gi i book­ma­kers in­gle­si danno la bre­xit al 37%…. e loro sba­glia­no ra­ra­men­te

io lascio perdere sia i sondaggi che i bookmaker( che son sicuramente piu affidabili dei sondaggi,fatti su un campione di 1000 persone) guardero la price action e cerchero di capire,premettendo che è quasi da gambler prendere posizione su una delle due eventualita.

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 19:07

frim­ba@fi­nan­za: io la­scio per­de­re sia i son­dag­gi che i book­ma­ker( che son si­cu­ra­men­te piu af­fi­da­bi­li dei son­dag­gi,fatti su un cam­pio­ne di 1000 per­so­ne) guar­de­ro la price ac­tion e cer­che­ro di ca­pi­re,pre­met­ten­do che è quasi da gam­bler pren­de­re po­si­zio­ne su una delle due even­tua­li­ta.

la price action ma sopratutto i VOLUMI statici e dinamici nelle giornate prima del refe (direi da 3 gg prima)

orzobimbo
Scritto il 15 Giugno 2016 at 19:38

frim­ba@fi­nan­za: mi pare un buon piano che dite?

Ottimo direi !!!!……ma secondo te , un eventuale brexit , il mondo bio non dovrebbe essere quello meno bersagliato ?

orzobimbo
Scritto il 15 Giugno 2016 at 19:42

frim­ba@fi­nan­za: io la­scio per­de­re sia i son­dag­gi che i book­ma­ker( che son si­cu­ra­men­te piu af­fi­da­bi­li dei son­dag­gi,fatti su un cam­pio­ne di 1000 per­so­ne) guar­de­ro la price ac­tion e cer­che­ro di ca­pi­re,pre­met­ten­do che è quasi da gam­bler pren­de­re po­si­zio­ne su una delle due even­tua­li­ta.

io sono entrato , con piccole quote , sia long che short x7 sul MIB……

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 22:15

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ot­ti­mo direi !!!!……ma se­con­do te , un even­tua­le bre­xit , il mondo bio non do­vreb­be es­se­re quel­lo meno ber­sa­glia­to ?

anche secondo me,il problema è la clinton che lo dico qui e ora sara la prox presidente usa,troppo allettante l ipotesi del mio prex donna,(un po come obama primo nero) tutte le donne usa voteran per lei..ha gia vinto..contando che è contro quel pazzo di trump

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 22:16

frim­ba@fi­nan­za: anche se­con­do me,il pro­ble­ma è la clin­ton che lo dico qui e ora sara la prox pre­si­den­te usa,trop­po al­let­tan­te l ipo­te­si del mio prex donna,(un po come obama primo nero) tutte le donne usa vo­te­ran per lei..​ha gia vinto..​contando che è con­tro quel pazzo di trump

al posto di mio volevo dire primo prez donna usa pardon

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 22:16

AKAO va è :mrgreen: JPMMMMMMMMMM

frimba
Scritto il 15 Giugno 2016 at 22:17

mi sa che RLYP la prendo prima del week end :mrgreen:

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 09:56

bep­pi­no1:
Altro at­tac­co short x rlyp
http://​see​king​alph​a.​com/​article/​3981828-​relypsa-​likely-​zero-​chronic-​hyp​erka​lemi​a-​treatment-​market-​small

allora l ho letto,vorrei un confronto con voi(GOOS in primis) mi lascia perplesso la parte della copertura sanitaria (solo due aziende lo passano e mi sembrano pochine) poi è vero che z.9 per un anno e mezzo almeno è fuori gioco,ma secondo voi sono realistici i punti in cui dice che avra poco mercato cmq?

j.p.m.
Scritto il 16 Giugno 2016 at 11:50

frim­ba@fi­nan­za,

Dipende cosa dice il mitico Adam

j.p.m.
Scritto il 16 Giugno 2016 at 11:51

frim­ba@fi­nan­za:
AKAO va è JPMMMMMMMMMM

Sono Contenta x te JUAN

tisssscali
Scritto il 16 Giugno 2016 at 13:16

ieri Adam è intervenuto anche a proposito di TGTX, ci mancava solo lui.
Tra l’altro vedo che su twitter c’e’ dello scetticismo sui dati che la società sta tirando fuori ultimamente:

Jason Chew ‏@JasonCRG 15h15 hours ago
$TGTX Investor & Analyst Event.
Analyst: Do you have the duration of response?
Doc: I wish I had that data.

:S

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 13:49

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
frim­ba@fi­nan­za,

Di­pen­de cosa dice il mi­ti­co Adam

JPM tu ci sei su RLYP???

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 13:51

cmq se devo giocarmi un buyout son piu propenso ad entrare su ACAD invece che RLYP che mi da piu fiducia,pero se riesco a prenderla a 17 dal punto di vista tecnico è una bellissima entrata,ACAD spero di riuscire a prenderla a 34$

j.p.m.
Scritto il 16 Giugno 2016 at 14:10

n

frim­ba@fi­nan­za: JPM tu ci sei su RLYP???

No sono entrata su IDRA e AFMD

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 14:36

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: No sono en­tra­ta su IDRA e AFMD

AFMD la tengo d occhio IDRA son gia stracarico e sara meglio per ck che vada :mrgreen: altrimenti gli mando il mio esercito di gufi personale in casa ahhahahahahahah

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 15:05

CK mi ha dato il via per entrare in IMGN ma io aspetto ancora,a 3$ entro sicuro a prescindere sia sia prima o dopo il refe brexit.

j.p.m.
Scritto il 16 Giugno 2016 at 16:09

frim­ba@fi­nan­za:
CK mi ha dato il via per en­tra­re in IMGN ma io aspet­to an­co­ra,a 3$ entro si­cu­ro a pre­scin­de­re sia sia prima o dopo il refe bre­xit.

Quando entri dimmelo che entro anche io

j.p.m.
Scritto il 16 Giugno 2016 at 16:12

frim­ba@fi­nan­za:
CK mi ha dato il via per en­tra­re in IMGN ma io aspet­to an­co­ra,a 3$ entro si­cu­ro a pre­scin­de­re sia sia prima o dopo il refe bre­xit.

Non fa niente se siamo sui minimi a 52 week?
Attendi i 3 x il sentiment del mercato?

papi67
Scritto il 16 Giugno 2016 at 17:50

frimba@finanza: AFMD la tengo d occhio IDRA son gia stracarico e sara meglio per ck che vada altrimenti gli mando il mio esercito di gufi personale in casa ahhahahahahahah

IDRA unica nota positiva oggi

davtamb
Scritto il 16 Giugno 2016 at 18:09

pa­pi67: IDRA unica nota po­si­ti­va oggi

finalmente sopra la MM50

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 18:22

ocio IDRA e finalmente aggiungo!

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 18:28

fuori da yamana gold corp da 4 ,61 a 5,10 non mi piace assolutamente cosa sta succedendo oggi sul gold,tengo le altre due (goldcorp e kinross gold) che le ho con pmc basso e posso giostrarmele.

orzobimbo
Scritto il 16 Giugno 2016 at 18:34

pa­pi67: IDRA unica nota po­si­ti­va oggi

e GBIM…….

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 18:37

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da ya­ma­na gold corp da 4 ,61 a 5,10 non mi piace as­so­lu­ta­men­te cosa sta suc­ce­den­do oggi sul gold,tengo le altre due (gol­d­corp e kin­ross gold) che le ho con pmc basso e posso gio­strar­me­le.

e dentro IMGN 3,42 mi accontento,area 3,20 3,10 forte supporto ora che rigurado meglio.

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 18:38

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: e GBIM…….

ca pupazza m è scappata di nuovo

orzobimbo
Scritto il 16 Giugno 2016 at 19:35

Anche EXEL sale piano piano e con molti volumi…..ancora dentro con metà posizione.

frimba
Scritto il 16 Giugno 2016 at 20:56

certo RLYP di quell articolo bear uscito ieri se ne strafotte è :mrgreen: sarei tentato ad entrare,ma non voglio caricarmi troppo prima del brexit.

frimba
Scritto il 17 Giugno 2016 at 13:51

RLYP i prox dati sulle vendita di valtessa li avremo con la trime vero??qualcuno sa quando sara?

Scritto il 17 Giugno 2016 at 15:06

tutti a vedere la partita ?

frimba
Scritto il 17 Giugno 2016 at 15:28

goo­ser:
tutti a ve­de­re la par­ti­ta ?

un occhio alla partita e uno ai monitor,sto diventando strabico,ma l italia che ho visto contro il beglio merita di essere riguardata.

j.p.m.
Scritto il 17 Giugno 2016 at 18:15

goo­ser:
tutti a ve­de­re la par­ti­ta ?

Non ci penso neanche di guardare certe caga.te.
Attendo IMGN a 3,11 USD

papi67
Scritto il 17 Giugno 2016 at 18:37

per chi conosce IMMU: ma fin dove deve arrivare per tornare interessante, oppure meglio lasciar perdere?

j.p.m.
Scritto il 17 Giugno 2016 at 18:52

pa­pi67: au­to­ma­ti­co

Io ho deciso di lasciar perdere.
Danni a Bracca?

j.p.m.
Scritto il 17 Giugno 2016 at 18:52

pa­pi67: au­to­ma­ti­co

Io ho deciso di lasciar perdere.
Danni a Bracca?

orzobimbo
Scritto il 17 Giugno 2016 at 19:33

Rivendute quasi tutte GBIM……….ottimo gain…..

orzobimbo
Scritto il 17 Giugno 2016 at 19:43

ONTX sulla rampa di lancio ?

frimba
Scritto il 17 Giugno 2016 at 22:12

RYLP lunedi credo di riuscire a prenderla a 17$

orzobimbo
Scritto il 17 Giugno 2016 at 23:29

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
ONTX sulla rampa di lan­cio ?

Niente……era sul trampolino………….Frimba hai visto GBIM ?

papi67
Scritto il 19 Giugno 2016 at 20:55

j.p.m.@finanzaonline: Io ho deciso di lasciar perdere.
Danni a Bracca?

insomma, voraggini nelle strade, piene e prati che scivolano a valle. Se non smette di piovere…….

davtamb
Scritto il 20 Giugno 2016 at 11:05

frim­ba@fi­nan­za:
RYLP lu­ne­di credo di riu­sci­re a pren­der­la a 17$

direi che da come sono impostati gli indici mi sa di no Frimba, si sale

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute