Portafoglio Biotech ! Ecco gli ultimi ingressi e le ultime uscite PARTE 6 (CLDX, CLSN, NAVB, ACAD, CPRX. ZLCS, CRTX, CYTK)

Scritto il alle 13:35 da gooser

Aggiornamento della situazione in particolare prima delle vacenza estive (per chi le farà). Dopo la disfatta del mese di Agosto dell’anno scorso dove tutte o quasi le biotech crollarono, consiglio per coloro che non possono seguire di chiudere le posizioni.

Come sempre in grassetto gli ultimi commenti.

CLDX, segnalato clicca qui acquistato in zona 4,05-4,10. Per due volte il titolo ha cercato di rompere i massimi di sempre ma è stato rimandato in giù.

Credo sempre che la rottura dei massimi possa dare il via ad una seconda fase del movimento, ci vorrebbe una bella news ma al momento le bocche del CEO restano chiuse. Sempre dentro +32%.

Come vedete dal grafico siamo a una svolta, forse la forza del titolo si sta esaurendo in questi giorni decideremo se chiudere la posizione o tenere ancora. I tentativi di rompere i massimi sono andati male e complici anche le sedute negative delle borse non ci hanno certo aiutato. Al momento siamo a +25%

Altro titolo segnalato CLSN. Importanti dati sono attesi per fine anno del Thermodox.

Titolo acquistato a 2,35$.

Il grafico parla chiaro. Siamo in una situazione simile a CLDX ma qui abbiamo fatto un ingresso ottimo quindi stiamo a vedere fino a dove possiamo arrivare. Al momento siamo a +55,7%. Sempre dentro.

Situazione simile a CLDX come già detto qui in realtà siamo messi meglio. Aspettiamo anche la trimestrale. Potrebbero esserci novità anche a breve. Se trapeleranno notizie buone sul Thermadox chissa che non possa arrivare qualche grossa Bio…….. Al momento siamo a +46%. 

In ottica calendario FDA abbiamo acquistato due titoli già ampiamente segnalati. Il primo è NAVB con scadenza FDA per il 10 Settembre. Ingresso in zona 2,70$.

Venduta metà posizione. L’altra metà della posizione ovviamente la lasciamo li’ se non succede niente di strano teniamo il titolo almeno fino a fine agosto anche se in realtà il target è stato raggiunto non credo si possa andare sopra 5$ ma aspettiamo. Siamo a +59%.

Stiamo ancora migliorando e lentamente il movimento continua siamo a +62,5%. A questo punto avendo solo mezza posizione possiamo anche rischiare puntando in zona 5$ dove venderemo di sicuro.

Non c’e’ altro da aggiungere abbiamo ancora la nostra mezza posizione, dopo il passo falso di ieri potremmo chiudere anche qui a fine settimana per restare liquidi. Siamo a +66%.

Catalyst Pharmaceutical Partners Inc. TITOLO SEGNALATO QUI

Le abbiamo in carico a 0,84$. Fondamentale tornare stabilmente sopra la soglia psicologica di 1$ a quel punto vista la scadenza a breve possiamo anche sognare target ambiziosi. Al momento siamo a +14,9%.

Bella performance ieri dei titolo, la scadenza a Settembre del titolo ha scatenato i tori. Come già detto nei commenti primo target potrebbe essere in zona 1,45-1,50 anche se credo che possiamo tentare l’allungo anche in zona 2$. Alla chiusura di ieri siamo al momento a +61%.

VENIAMO ALLE SEGNALAZIONI TITOLI IN WATCH LIST 

Siamo in COMPERA (segnalato qui) su Zalicus (ZLCS) ma visto che scende aspettiamo.

Alcuni di voi hanno già fatto la spesa lo so.

Continua la discesa del titolo. Le mie sensazione negative che mi hanno fatto ritardare l’ingresso sono state confermate. Anche ieri -7%. Potrebbe essere terminato il sell sul titolo ?. Avremo una risposta nei prossimi giorni, quindi per il momento si resta alla finestra.

 

ACAD segnalato qui

Siamo in compera nuovamente attenzione restate sempre attenti al segnale si ricompra.

Proprio ieri c’e’ stato un timido tentativo. Segnale in parte ri-entrato dalla chiusura. Occhi aperti nei prossimi giorni.

Ultimissimo ALERT lanciato proprio ieri sul Blog ovvero Cornerstone Therapeutics Inc. (CRTX).

Come detto non sono stato veloce nell’ingresso. Sono rimasto in compera ma niente da fare. Se scende un po’ compriamo. ATTENZIONE FDA PANEL 13 Settembre mentre data approvazione da parte di FDA il 29 OTTOBRE.

Titolo da inserire immediatamente in watch list Cytokinetics, Incorporated (CYTK). Non ci sono ancora i segnali che piacciono a noi ma l’interesse sul titolo sta crescendo. Alla prima occasione ne parliamo.

Tags: , , , , , , ,   |
135 commenti Commenta
tosco63
Scritto il 28 Giugno 2012 at 17:50

grazie gooser :mrgreen:

Scritto il 28 Giugno 2012 at 17:53

tosco63@finanzaonline,

ciao tosco sempre okki aperti eh :mrgreen:

windpower
Scritto il 30 Giugno 2012 at 17:33

ciao Gooser
sbaglio oppure in un post di ck dove si parlava di snss e cycc avevi in ptf CYCC?
se le hai ancora ti dispiace aiutarmi a fare il punto della situazione? mentre snss ha dato buone soddisfazioni tradandola piu’ volte tra 2,5 e 3$, cycc le ho sul gobbo a 1$….non trovo nessuna notizia che faccia ben sperare cosi pensavo di iuncassare un bel loooosssss e girarlo su un approvazione: AMRN OPPURE HZNP/ NAVB

TANKS

Scritto il 1 Luglio 2012 at 19:24

Ciao wind . Su cycc mi è saltato lo stop già tempp fa attualmente me ne sono rimaste solo più mille. Le ho lasciate sperando di recuperare il loss in futuro. Lunedi appena torno in trincea facciamo il punto.

Scritto il 2 Luglio 2012 at 14:03

Breve aggiornamento su CYCC proprio breve perchè non si sono grosse novità. Avevo preso il titolo anche in ottica ASCO ma come hai potuto vedere non si è mosso molto. Se facciamo un calcolo in base alla capitalizzazione e alla pipeline il titolo è sottostimato e di tanto. Scende che è una meraviglia forse perchè a breve diluiscono e poi c’e’ sempre un problema di quotazione sotto 1$ che prima o poi uscirà.
Il potenziale c’e’ sul titolo ma si dovrà soffrire ancora molto. Il mio stop era saltato a 0,75 se ricordo bene certo che chiudere adesso la posizione è troppo penalizzante, poi ognuno di noi ha le proprie strategie…..

windpower
Scritto il 2 Luglio 2012 at 20:43

grazie Gooser
cycc sono una scommessa persa per ora e a caro prezzo. le tengo qualcosa uscira’.

nel frattempo mi godo appa, spero strappi un bel po all’insu’…dovrebbe comunicare nuova nda (domanda). chissamai che mi riesce di pareggiare con cycc…
http://seekingalpha.com/article/695991-a-p-pharma-side-effect-issue-with-competitive-drug-is-a-huge-positive

Scritto il 3 Luglio 2012 at 07:41

Penso che questa volta per APPA sia quella buona…….

windpower
Scritto il 3 Luglio 2012 at 20:03

lo spero caro gooser,
ne ho 20k a 0,7$ circa. Sempre che rispettino i tempi annunciati (ora, adesso!!) quale potrebbe essere il tp ? alla domanda nda segue dopo circa 1-2 mesi una data…giusto? fino a quella data come si comportano i titoli sotto approvazione?

ho letto l’articolo di ck sulle capitalizzazioni titoli post approvazioni, mi chiedevo la stessa cosa nella fase domanda/accettazione domanda/comunicazione data.

se guardo il percorso di dsco, arna, hznp….. come minimo si triplica.

Scritto il 4 Luglio 2012 at 13:20

Si di solito passano 60 giorni dopo la presentazione della NDA.

I titoli restano abbastanza fermi di solito tranne in alcuni casi dove gli speculatori all’accettazione della NDA fanno salire il titolo per scaricare. Di solito queste sono piccole compagnie che dopo approvazione NDA e data certa ne approfittano per emettere azioni (esempio ANX forse anche DSCO).

Per il target price di APPA vedo di tirarlo fuori ma ci vuole un po’….. :mrgreen:

Scritto il 11 Luglio 2012 at 17:16

Chiusa la posizione su AMRN a 14,20$

laudato
Scritto il 16 Luglio 2012 at 16:11

A che livello di prezzo avete lo stop loss su ZLCS?

Grazie

Scritto il 16 Luglio 2012 at 21:13

Nel mio caso non le ho ancora prese. Scende di brutto aspetto. Per lo stop dipenderà da quanto le hai in carico credo. Io di solito alla rottura della rialzista metto lo stop., ma non sono un esperto di at.

laudato
Scritto il 16 Luglio 2012 at 21:26

gooser:
Nel mio caso non le ho ancora prese. Scende di bruttoaspetto. Per lo stop dipenderà da quanto le hai in carico credo. Io di solito alla rottura della rialzista metto lo stop., manon sono un esperto di at.

Grazie della risposta.
Dal precedente articolo leggendo che per voi era BUY avevo capito che il titolo lo fosse già e non che bisognasse aspettare, lo terrò a mente per la prossiva volta.

Riguardo allo stop ora vedrò cosa fare anche perchè la rialzista l’ha già persa e l’ultimo movimento la sta portando sotto il riferimento che gli operatori seguono per medio e no vorrei saltare dentro a uno “sbrago” del titolo, a quel punto melgio portare a casa un loss modesto che accumular una perdita molto severa.

Ciao

Scritto il 17 Luglio 2012 at 13:28

laudato@finanzaonline,

Il buy che lanciamo ovviamente è generico e si riferisce a una strategia che a volte dura dei mesi quindi il tuo ingresso non è detto che non sia buono. Cercheremo di essere più precisi comunque, fate attenzione anche ai commenti. Proprio in quell’articolo segnalavamo il fatto che scendeva e avevo detto:
” al momento sono in compera ma siccome sono tirchio fino a quando scende spero di prenderle sempre più in basso”. Personalmente Zalicus ha una scadenza importante a breve le prenderò quando ci sarà il segnale di inversione di trend a meno che nel frattempo non succeda altro.

Il comportamento del titolo è comunque strano magari mi sfugge qualcosa scende perchè emetteranno azioni ? boh avrà influito l’articolo di Adam F. dell’altro giorno ? vedremo :mrgreen:

laudato
Scritto il 17 Luglio 2012 at 15:41

Grazie del chiarimento Gooser.

Ciao

Scritto il 17 Luglio 2012 at 16:00

laudato@finanzaonline,

Figurati ! Intanto scende anche oggi……

windpower
Scritto il 17 Luglio 2012 at 20:34

ne ho prese un po a 1$
deve invertire, una chiusura verde con volumi e’ gradita ;-))

tosco63
Scritto il 17 Luglio 2012 at 22:14

ciao preso zlcs venduto amrn +104% non ha senso rischiare 😉

Scritto il 18 Luglio 2012 at 11:04

windpower@finanza,

sto tenendo sotto controllo la situazione vediamo che succede, Scende da 6 giorni consecutivi.

Scritto il 18 Luglio 2012 at 11:05

tosco63@finanzaonline,

+104 e’ lo stesso gain che feci io all’uscita dei dati di phase 3 di amrn ! :mrgreen:
mi toccherà prenderle alla fine zlcs mica vi posso gainare da soli ! 😯

Scritto il 18 Luglio 2012 at 16:57

e CPRX si muove :mrgreen:

tosco63
Scritto il 18 Luglio 2012 at 18:32

si si si muove in questi casi si specula un pò e si vende oppure si tengono per un pò di tempo? :mrgreen:

Scritto il 18 Luglio 2012 at 19:28

Abbiamo fatto una bella chiamata su cprx bravo gugu hihihi!
Tosco ognuno di noi ha il suo stile di trading il titolo in questione ha una scadenza a settembre quindi. …..

tosco63
Scritto il 18 Luglio 2012 at 19:35

supn mi è scappata hai visto +30% ?cosa succede

galbusera
Scritto il 18 Luglio 2012 at 20:09

supn mannaggia a te gugu!
Che facciamo con cldx?

Scritto il 19 Luglio 2012 at 13:40

galbusera@finanzaonline,

Mannaggia a me si certo !!! Tu perchè non le hai prese ? :mrgreen:

Per CLDX leggi sopra l’articolo. Continuo a credere nel titolo e non ci credo solo io visto che sta sui massimi…. 😛

Scritto il 19 Luglio 2012 at 13:42

tosco63@finanzaonline,

non succede niente ! sale e noi a guardare !!! 🙄

galbusera
Scritto il 19 Luglio 2012 at 14:18

Gugu che mi dici di Crtx?

Scritto il 19 Luglio 2012 at 14:26

galbusera@finanzaonline,

Bravo galbu. Metti in watch list subito. :mrgreen:

galbusera
Scritto il 19 Luglio 2012 at 19:28

20-Jun-12 14,303,071 CYTK Statement of Ownership

tosco63
Scritto il 19 Luglio 2012 at 20:02

ciao di psti cosa mi dici :mrgreen:

dont
Scritto il 19 Luglio 2012 at 21:14

ciao a tutti, che mi dite di ZGNX? mi aspettavo dopo le notizie che rimaneva almeno sopra i 2,50…
intanto sono saltato in groppa a ZLCS… vedremo… saluti e thanks

Scritto il 20 Luglio 2012 at 07:42

galbusera@finanzaonline,

Galbu effettivamente è un grosso acquisto. Se ti ricordi le avevamo vendute dalla disperazione. Sicuramente il potenziale c’e’ l’avevamo già detto solo che noi eravamo in anticipo. Proprio in questi giorni torna interessante….. Vediamo :mrgreen:

Scritto il 20 Luglio 2012 at 07:45

tosco63@finanzaonline,

Tosco ho visto ma chi poteva prevederlo ?…. purtroppo sulle cellule staminali le aziende soffrono per i soliti motivi che conosciamo…..

Scritto il 20 Luglio 2012 at 07:57

dont@finanza,

Ciao Dont benvenuto a bordo ! :mrgreen:
Con una data FDA dell’ 1 Marzo siamo decisamente in anticipo ? Avevamo lanciato un BUY a gennaio leggi qui

http://finanzanostop.borse.it/2012/01/04/mondo-biotech-zogenix-vediamo-perche-e-buy/

pensavamo di stare sopra i 3$ già all’epoca e abbiamo mollato in loss. Torna nuovamente interessante alla luce della data di FDA. Sono convinto che presto torna sopra i 3$ ri-mettiamo subito in watch list e monitoriamo quotidianamente tutti i movimenti.

Scritto il 20 Luglio 2012 at 07:58

Terno
Scritto il 20 Luglio 2012 at 09:21

Scusate, ma quindi se ho capito bene, io che vorrei fare un investimento basato sul vs portafoglio, devo tenere gli occhi su Zalicus? Per ora è solo quello nella watch list?

Scritto il 20 Luglio 2012 at 11:33

Terno,

Ciao Terno,
non so se ci leggi da tanto tempo ma se sei “nuovo del blog” ti spiego meglio. E’ mia abitudine partire molto in anticipo perchè prima di aprire posizioni ritengo che tutti devo leggere, informarsi anche altrove, e dopo un’attenta lettura creare una propria strategia e idea sui titoli. Facciamo un esempio proprio parlando di Zalicus.

Abbiamo scritto in anticipo del titolo leggi qui http://finanzanostop.borse.it/2012/07/11/alert-biotech-terapia-del-dolore-acuto-infiammazioni-artrite-reumatoide-zalicus-zlcs-per-noi-e-buy/

Abbiamo già aperto e chiuso una posizione in precedenza, attualmente alcuni degli amici qui del blog hanno aperto una posizione in zona 1$. Al momento guardando il grafico vedo incertezza sul titolo. Per regole mie personali io entro solo dopo certi segnali ma ognuno di noi ripeto deve crearsi la propria tattica.

Riguardo ai titoli in watch list al momento sto seguendo ACAD, ZLCS, ZGNX, ALXA, CYTK, CRTX.

Terno
Scritto il 20 Luglio 2012 at 12:55

Grazie Gooser, chiarissimo
Si, vi seguo da pochissimo dato che vi ho scoperto da pochissimo. Dato che lavoro nel settore farmaceutico, capisco parte scientifica delle analisi che posti 🙂 (quella finanziaria un po’ meno)
Ok, aspetto ancora ad entrare dato che mi sembra abbia voglia di scendere…

Scritto il 20 Luglio 2012 at 13:21

Terno,

Grazie a te Terno ! Mi aspetto da te critiche costruttive perchè come tu sai scrivere la parte scientifica non è affatto semplice. Di quella breve lista di titoli in watch come vedi mancano gli antitumorali. Ma sono proprio questi i titoli che possono dare tanto agli investitori e tantissimo ai tanti malati che aspettano…… Dopo THLD adesso è il turno di CLDX e CLSN speriamo che i farmaci siano all’altezza delle tante aspettative. 🙂

Scritto il 20 Luglio 2012 at 13:28

tosco63@finanzaonline,

COMMENTO DELL’AMICO ROMANO DAL FORUM FOL
PSTI: resistenza è intorno a 3,45 se chiude sopra ok altrimenti si torna all’ovile, ormai è quasi la prassi.

Terno
Scritto il 20 Luglio 2012 at 14:25

gooser,

Hai una mail dove contattarti? Se vuoi, qualche consiglio “tecnico ortografico” posso darlo x quell’articolo che hai segnalato.

galbusera
Scritto il 20 Luglio 2012 at 15:51

Cprx è una potenza

Scritto il 20 Luglio 2012 at 17:03

galbusera@finanzaonline,

in questa giornata dove sono tutte in rosso salgono bene CPRX e PSTI 🙄

Scritto il 20 Luglio 2012 at 18:45

http://finance.yahoo.com/news/dacogen-r-receives-positive-regulatory-143433929.html

in usa FDA l’ha bocciato in malo modo adesso in europa il CHMP ne raccomanda l’approvazione…. bah 😯

tosco63
Scritto il 23 Luglio 2012 at 21:30

ciao gooser grazie per i commenti conosci nwbo si occupa di antitumorali sai qualcosa ?

Scritto il 24 Luglio 2012 at 07:49

tosco63@finanzaonline,

avevo una segnalazione fatta già nel 2011 ma non trovo il materiale in archivio….. nell’ultimo anno ha perso quasi due terzi del suo valore. L’azienda da quello che leggo ha grosse difficoltà l’ultima phase 2 del promettente farmaco era stata sospesa e poi ripresa mi pare un anno fa. Da quelle poche notizie che si trovano potrebbero esserci dei risultati nel 2013. Farmaco ambizioso come tutti i vaccini per il cancro. Dire scommessa è poco, essendo un otc ancora di più. Classico titolo (e ne ho alcuni anche io) da mettere 100 Euro a fondo perso e chissà tra 10 anni cosa posso diventare !

Scritto il 24 Luglio 2012 at 11:01

http://seekingalpha.com/article/741921-4-reasons-to-buy-catalyst-pharmaceuticals?source=yahoo

4 ragioni per comprare CPRX. Sappiamo già perchè le abbiamo scritte nel nostro articolo. Come vedete pompano alla grande…….

windpower
Scritto il 24 Luglio 2012 at 11:05

Goss
Urge agg situazione alxa! Dopo le ultime news, carte scoperte, la soluzione ATM mi sembra ragionevole.
E’ buy?

Scritto il 24 Luglio 2012 at 13:20

gooser,

Scritto il 24 Luglio 2012 at 13:37

windpower@finanza,

Ciao Wind, sicuramente la notizia è buona. Per quello che riguarda il BUY lo è perchè ha una scadenza FDA ed EMA per il noto farmaco.
Abbiamo già scritto tutto quello che c’e ‘da sapere quindi direi di non dilungarci troppo per chi non conosca il farmaco e la compagnia qui nel blog troverà almeno 10 articoli basta mettere ALXA lassu’ in alto nel search.
Per un ingresso decente ci stiamo attrezzando sarai il primo a saperlo….. :mrgreen:

windpower
Scritto il 24 Luglio 2012 at 13:58

;-))

molto bene, grazie!sempre sintonizzato ))

Scritto il 24 Luglio 2012 at 14:01

windpower@finanza,

:mrgreen:

Terno
Scritto il 24 Luglio 2012 at 14:14

gooser:
Per un ingresso decente ci stiamo attrezzando sarai il primo a saperlo…

Solo x saperlo: verra postato un commento o ci sarà un articolo dedicato?

Scritto il 24 Luglio 2012 at 15:05

Terno,

Allora per quanto riguarda i nuovi ingressi e la situazione sui titoli io aggiorno questo articolo il prossimo sarà PARTE 6 cosi’ non perdiamo la storia. Quando invece a mercato open faccio un ingresso o lancio un alert metto un commento su questo articolo.
Che dici ?

Scritto il 24 Luglio 2012 at 15:47

CPRX primo target in zona 1,50$ poi si va almeno a 2$…… :mrgreen: dai ragazzi

Terno
Scritto il 24 Luglio 2012 at 18:56

gooser:

Dico che è chiarissimo 🙂 capito tutto!

Scritto il 24 Luglio 2012 at 19:58

Segnale buy su crtx. Non ho fatto in tempo ma sono in compera.

tosco63
Scritto il 24 Luglio 2012 at 21:48

grande gooser :mrgreen:

windpower
Scritto il 24 Luglio 2012 at 21:50

ci provo 6,81

come ricavi il segnale buy? ;.))

Scritto il 24 Luglio 2012 at 22:10

Non penso di averle prese ero a 6,76 sono con il cell qui internet non va a domani facciamo il punto!

dont
Scritto il 25 Luglio 2012 at 00:15

ciao a tutti, reazioni sull’offerta e i dati ZGNX? io rimango in sella… thanks.

Scritto il 25 Luglio 2012 at 13:46

windpower@finanza,

Nel caso di CRTX è bastato guardare i volumi, il titolo ha sonnecchiato nell’ultimo mese con volumi ridicoli prima o poi doveva succedere qualcosa e infatti…… E poi al segnale entrano tutti. Ovviamente poi si scatena il passa parola nei forum americani e il gioco è fatto. 😯

Scritto il 25 Luglio 2012 at 13:56

dont@finanza,

proprio ieri inizia a muoversi qualcosa. La notizia dell’offerta mette un po’ di tranquillità ai conti ma siamo lontani dalla scandenza FDA comunque è da tenere in watch list sicuramente.

windpower
Scritto il 25 Luglio 2012 at 14:21

Crtx
Ci riprovo 6,81

Scritto il 25 Luglio 2012 at 14:46

Cornerstone Therapeutics Inc. (NASDAQ: CRTX), a specialty pharmaceutical company focused on acquiring, developing and commercializing proprietary products for the hospital, niche respiratory and related specialty markets, announced today the Cardiovascular and Renal Drugs Advisory Committee (CRDAC) of the U.S. Food and Drug Administration (FDA) has scheduled a review of the New Drug Application (NDA) for lixivaptan (CRTX 080) for the proposed indication of the treatment of symptomatic hypervolemic and euvolemic hyponatremia associated with heart failure and syndrome of inappropriate antidiuretic hormone (SIADH), respectively. The meeting is scheduled for September 13, 2012.

windpower
Scritto il 25 Luglio 2012 at 17:54

GOOS tornando ad APPA

http://www.otcmarkets.com/stock/APPA/news NDA a settembre.
strong buy peccato che posso solo venderle con fineco

Scritto il 25 Luglio 2012 at 18:40

windpower@finanza,

e speriamo che sia la volta buona !!! :mrgreen:

windpower
Scritto il 25 Luglio 2012 at 18:50

le hai prese le crtx?
bisogna stare a 7 per prenderle, mi ci metto.

ole’

Scritto il 25 Luglio 2012 at 19:57

Mi ero messo a 6,85 poi ho cancellato perche scendeva ma non dispero. Vediamo che succede non ho fretta

Scritto il 25 Luglio 2012 at 21:45

Prese cytk a 0,69.

Scritto il 26 Luglio 2012 at 15:23

Ecco il commento e il grafico di CPRX dell’amico Romano dal forum FOL sempre molto attento alle nostre segnalazioni…. :mrgreen:

Il target possibile e di breve è posto a 1,85, poi vedrem se ha voglia di correre o di stornare

windpower
Scritto il 26 Luglio 2012 at 20:39

oltre a ZLCS a 1$, ho seguito, anche se tardi, gli allert lanciati

CPRX buy oggi a 1,28
CRTX BUY OGGI 6,81

sempre attento!

ciao

Scritto il 26 Luglio 2012 at 22:36

Su crtx sono convinto di prenderle più basse ma magari mi sbaglio.domani facciamo il punto

Scritto il 27 Luglio 2012 at 13:53

Subito in watch list FDA 30 Gennaio. Si siamo in anticipo però occhi aperti

Scritto il 27 Luglio 2012 at 15:58

PRESE CRTX A 6,80 good luck !! :mrgreen:

windpower
Scritto il 27 Luglio 2012 at 18:56

ero tentato di venderle a 7,1 per riprenderle piu’ basse…..

Scritto il 27 Luglio 2012 at 21:01

Si sta muovendo molto bene zgnx fda a marzo…..

Scritto il 30 Luglio 2012 at 16:13

Raga sono al mare ma ci sono eh! Pgnx ennesima crl e sono 3! Subito in watch list exel. Prioryty confermata.

tosco63
Scritto il 30 Luglio 2012 at 19:33

beato te qui si schiatta buone vacanze 😆

tosco63
Scritto il 30 Luglio 2012 at 19:41

secondo te se amrn arrivasse a 10$ si potrebbe tentare un ingresso?

tosco63
Scritto il 30 Luglio 2012 at 19:55

scusa dopo non ti disturbo più secondo te le az ctic che ho da anni le posso buttare nel c…o?ho capito che è una azienda di trappoloni ma non stanno facendo più niente?grazie

Scritto il 30 Luglio 2012 at 21:16

Ciao tosco non disturbi non scrivero’ articoli questa settimana ma sto seguendo sullo smart phone. Per amrn le possibilt che non arrivi l nce secondo me sono alte pero’ se arriva può fare bene. Per cell il discorso è complicato. Non so a quanto le hai se sei sotto di tanto ormai non hai molto da perdere no?

Scritto il 31 Luglio 2012 at 16:00

Path subito in watch list fda a gennaio
Crtx dobbiamo andare sopra 8$ per stare meglio
Amrn scende io aspetto

tosco63
Scritto il 31 Luglio 2012 at 17:47

messa subito in watch list :mrgreen:

gio76
Scritto il 31 Luglio 2012 at 18:33

Buongiorno a tutti! Vi seguo da un po’ di tempo… complimenti per le indicazioni!! Dentro in cytk e cprx, intanto monitoro acad e crtx! Vi posto questa, per quanto possa valere!!
http://www.dailypolitical.com/finance/stock-market/cytokinetics-stock-rating-reaffirmed-by-rodman-renshaw-cytk.htm

Scritto il 31 Luglio 2012 at 19:52

1grazie gio benvenuto a bordo
vendute l altra metà di navb, prese exel a 6.31
Dai ragazzi!

Terno
Scritto il 31 Luglio 2012 at 20:37

Dentro anche io a 6.35 😛

Scritto il 31 Luglio 2012 at 22:23

sera… benvenuti a tutti… che bello leggere un pò di gente nuova 😉

punto01
Scritto il 1 Agosto 2012 at 09:27

ciao a tutti, vi ho scoperto da poco, ma mi sono piaciuti subito i vostri interventi.
leggendoli mi sono deciso ad acquistare Zalicus, a 1.05, volevo un vostro commento sulla mia operazione, il targhet a 3$ secondo voi é realistico ?
by

Scritto il 1 Agosto 2012 at 09:53

punto01@finanza:
ciao a tutti, vi ho scoperto da poco, ma mi sono piaciuti subito i vostri interventi.
leggendoli mi sono deciso ad acquistare Zalicus, a 1.05, volevo un vostro commento sulla mia operazione, il targhet a 3$ secondo voi é realistico ?
by

Ci vuole gooser o bal ti risponderanno sicuramente 😉

punto01
Scritto il 1 Agosto 2012 at 09:56

attendo impaziente……
:mrgreen:

Scritto il 1 Agosto 2012 at 13:56

ciao punto, almeno dal mio punto di vista ho consigliato di attendere l ingresso ma proprio ieri inizia a piacermi anche graficamente. Sono in attesa del segnale. Target? Per me 1,70-2 $

punto01
Scritto il 1 Agosto 2012 at 14:03

gooser,

ciao gooser, tanto per farmi capire un po i termini, cosa intendi con target 1.7 – 2$ ?, quale segnale aspetti per entrare ?

punto01
Scritto il 1 Agosto 2012 at 14:07

punto01@finanza,

ho riletto bene e ho capito che il tuo target è 1.7. 2$.
sapere quale é il segnale mi intetessa molto.

windpower
Scritto il 1 Agosto 2012 at 14:51

ciao PUNTO
su zlcs si stanno concentrando gli acquisti con volumi in aumento, ogni discesa sotto 1,02 e’ strong buy. Le ultime candele da 100k piacciono molto……

L’ingresso di GOOS credo dipenda da un mix volumi e range di prezzo sempre piu’ serrato. Almeno credo……svelaci i tuoi segreti…….goossssssssss!!!

jimmy50
Scritto il 1 Agosto 2012 at 16:30

Ciao gooser, anche io come Punto01 vi ho scoperto da poco e anche io come lui ho comprato Zalicus intorno a 1,05. Vorrei chiederti come mai secondo te zalicus non riesce a regire in maniera decisa alle notizie positive come quella di ieri? ho notato che nel pre-market si muove pesantemente, ieri è arrivata a superare 1,20 nel pre mercato, ma poi quando apre sembra proprio in stallo. Secondo te tutto questo da cosa dipende?

Scritto il 1 Agosto 2012 at 17:11

ciao ragazzi scusate se non rispondo a tutti ma sono sotto l’ombrellone. Bellla domanda jim. È proprio quello che mi sto chiedendo anche io e che sta facendo ritardare il mio ingresso. Per i segnali wind in parte c ha azeccato ma c’e’ anche altro , ma ne riparliamo hihihi

gio76
Scritto il 1 Agosto 2012 at 17:17

Ciao a tutti! Cprx ripartita con volumi… ottimo segnale! Mi stupisco che sia così piantata cytk dopo i buoni risultati di ieri sera e i target a rialzo usciti oggi. Che vogliano ancora accumulare un po’….? 😆

tosco63
Scritto il 1 Agosto 2012 at 18:11

gio76@finanza,

ciao gio dove hai letto i risultati 😀

tosco63
Scritto il 1 Agosto 2012 at 18:15

ciao goo tra una bibita e un bagno hai avuto tempo di guardare cytk ? :mrgreen:

tosco63
Scritto il 1 Agosto 2012 at 18:15

grazie gio

gio76
Scritto il 1 Agosto 2012 at 18:24

A mio parere interessante anche HZNP… dopo l’approvazione ha stornato parecchio e oggi ha testato la mm100 e 200. Un’entry con stop secondo me ci starebbe! 😉

gio76
Scritto il 1 Agosto 2012 at 19:31

ITMN vicino al minimo storico…

jimmy50
Scritto il 1 Agosto 2012 at 19:57

gooser:
ciao ragazzi scusate se non rispondo a tutti ma sono sotto l’ombrellone. Bellla domanda jim. È proprio quello che mi sto chiedendo anche io e che sta facendo ritardare il mio ingresso. Per i segnali wind in parte c ha azeccato ma c’e’ anche altro , ma ne riparliamo hihihi

Gooser ho letto sui forum americani che le azioni ZLCS non riescono a salire perchè ci sta Wedbush che sta vendendo un sacco di azioni sul mercato. Cosa pensi di questa cosa? io so che le azioni erano per un totale di 15 milioni di dollari ma la notizia è di Gennaio e considerando i volumi credo che siano già state vendute. Mi farebbe piacere sapere cosa pensi in merito.

Buona serata

gio76
Scritto il 1 Agosto 2012 at 21:15

Occhio anche a OREX nei pressi del test della mm100 intorno ai 4,40…. situazione mooolto interessante!

Scritto il 1 Agosto 2012 at 21:28

Bravi ragazzi siete tutti sempre agguerriti e attenti.
Cytk uscira’ il mio pezzo lunedi spero.
Hznp magari un rimbalzino lo fa ma non è i per me….
Cprx target già dati e ci deve andare (spero)
Zlcs devo approfondire potrebbee essere vero quello che hai letto approfondisco e ti dico la mia.

windpower
Scritto il 1 Agosto 2012 at 22:35

Cprx vendute

Zlcssssss
Tutti in carrozza 😉

gio76
Scritto il 1 Agosto 2012 at 22:54

Cprx rimango fiducioso che a breve possa andare al target individuato da Gooser… poi vedremo!! 😯

Scritto il 1 Agosto 2012 at 23:23

Zlcs si sta muovendo. Il grafico è a una svolta incrocio di m m. Seeking alpha sta pompando come sempre. . Conferma nei prossimi giorni? Vediamo

Cytk male boh

Exel ho appena letto un articolo negativo. Senza partner non si va lontani? Stronzate leggerel articolo di ck

punto01
Scritto il 2 Agosto 2012 at 17:14

cosa dite di zlcs, arrivano i segnali che aspettate o sono movimenti normali?

gio76
Scritto il 2 Agosto 2012 at 18:04

Ciao! Davvero strano cytk, non riesco a capire il movimento degli ultimi giorni dopo i dati comunque positivi! Ieri ha perso la mm20… segnale negativo! Sarebbe opportuno la riguadagnasse già in questa seduta altr nel breve non lo vedo bene purtroppo! Indeciso se entrare in ACAD, CRTX o ZLCS… per ora monitoro! 😉

gio76
Scritto il 2 Agosto 2012 at 18:37

Gooser… sei ancora dentro a cldx? come la vedi? Stavo notando che è in prossimità della 100 e di una statica… come la vedresti un’entry a questi livelli?
Grazie!

gio76
Scritto il 2 Agosto 2012 at 18:38

Scritto il 2 Agosto 2012 at 19:48

scusate ho problemi con il celll nonon risco a seguire oggi.

jimmy50
Scritto il 2 Agosto 2012 at 21:19

gooser leggi questo: http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=53687483

Cessazione di un accordo di materiale definitivo

Effetto dal 1 agosto 2012, Zalicus Inc. (la “Società”), terminato il suo accordo di distribuzione del patrimonio netto (il “Contratto”) con Wedbush Securities Inc. (“Wedbush”), datati del 19 giugno 2012. Come precedentemente segnalato, in conformità ai termini dell’accordo, la Società potrebbe proporre e vendere azioni proprie azioni ordinarie del valore nominale di $ 0,001 per azione (le “Azioni Ordinarie”), con un prezzo complessivo offerta fino a $ 15,0 milioni di tanto in tempo per o attraverso Wedbush. Attraverso il 1 Agosto 2012, la Società ha venduto un totale di 13,091,957 Azioni Ordinarie ai sensi del Contratto per un ricavo lordo di circa $ 15,0 milioni. Commissioni di aggregazione versate a Wedbush ai sensi dell’accordo sono stati di circa 300.000 dollari.
Ulteriori dettagli riguardanti i termini dell’accordo sono indicati nel Current Report della società sul Form 8-K del 19 giugno 2012, che è incorporato qui per riferimento.

Ma allora perchè rimane in stallo?

windpower
Scritto il 3 Agosto 2012 at 10:28

Aspettano Gooser

Scritto il 3 Agosto 2012 at 16:12

Scusate ma sono bloccato ancora. cldx e clsn avevano meta’ posizione con stop alcune ne ho ancora. zlcs la diluizione abbassa il valore della company ma il run potrebbe partire a breeeve. sono ancora in attesa. exel e cytk la prima se scende ancora incrementero’ la seconda spero nodi non essere costretto a liquidare….

gio76
Scritto il 3 Agosto 2012 at 17:07

Entrato in ZLCS… la situazione pare interessante… incrocio di mm 20-100 e 200!!! 😯

gio76
Scritto il 3 Agosto 2012 at 17:08

gio76
Scritto il 3 Agosto 2012 at 17:09

gio76@finanza,

Scritto il 3 Agosto 2012 at 17:51

cprx arrivato primo target 1.50 mollata mezza posizione dai raga!
in compera su exel zona 5.70-5.75

Terno
Scritto il 3 Agosto 2012 at 18:26

Sempre con te G!
Liquidate CPRX, prese altre exel a 5.69!!

In base a come andrà, clava o bonifico 😛

Scritto il 3 Agosto 2012 at 21:11

prese exel 5.65 anche se scende ancora. dovremo rincorrere questa vollta speriamo non scenda troppo psicologicamente sarebbe na mazzata!

windpower
Scritto il 3 Agosto 2012 at 22:58

Prese alxa 2,93
La rincorsa continua 😯

jimmy50
Scritto il 6 Agosto 2012 at 15:14

Oggi sembra essere una brutta giornata, sia ZLCS che EXEL sono negative in apertura (EXEL perde più 10% nel pre-market a causa di questa news: http://www.marketwatch.com/story/exelixis-announces-proposed-concurrent-public-offerings-of-common-stock-and-convertible-debt-2012-08-06 )
Oggi inoltre ci sarà la trimestrale di ZLCS (speriamo bene!!!)

Buona fortuna a tutti

Scritto il 6 Agosto 2012 at 15:53

Exelixis, Inc.
(Nasdaq: EXEL) today announced that it plans to offer, subject to market and
other conditions, 20,000,000 shares of its common stock and $225 million
aggregate principal amount of convertible senior subordinated notes due 2019 in
concurrent underwritten public offerings. The company expects to grant the
underwriters 30-day options to purchase up to an additional 3,000,000 shares of
common stock and up to an additional $33.75 million aggregate principal amount
of convertible senior subordinated notes in connection with the offerings. All
of the shares of common stock and the convertible senior subordinated notes in
the offerings will be sold by Exelixis.

Scritto il 6 Agosto 2012 at 16:23

Ragazzi ci sono eh

allora questa offerta è realmente una stronzata perchè l’azienda non ha nessun bisogno di soldi ma vista la una priority concessa da FDA ogni scusa è buona per incassare.
Con una scadenza di approvazione FDA in autunno sono sicuro che il titolo rimbalzerà. Ovviamente gli insider nei giorni scorsi sono scappati e questo spiega la discesa del titolo. Alcuni di voi potranno obbiettare che prima di rivedere delle quotazioni “decenti” ci sarà da aspettare chi non vuole perdere tempo esca pure dal titolo io resto dentro.
😡

punto01
Scritto il 6 Agosto 2012 at 18:20

ciao raga, la trimestrale di zlcs sarà data a borsa chiusa?

punto01
Scritto il 6 Agosto 2012 at 18:43

zlcs si sta muovendo da negativa a positiva, dai che qualcono sa …… e compra

punto01
Scritto il 7 Agosto 2012 at 14:35

ciao, avete visto zlcs nel premarket?
+ 6% a 1.19
avete info sull’ azione ?

Scritto il 7 Agosto 2012 at 15:32

ragazzi scrivete nell articolo parte 7 che questo è troppo pesante thanks

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute