Rischio calcolato su Benzina e carburanti inizia la guerra a suon di sconti: ecco la lista di tutti i distributori che partecipano alla guerra del weekend

Scritto il alle 20:00 da [email protected]

E' ancora scontone benzina nel week end?Il weekend si avvicina ed è di nuovo tempo di sconti, continua la guerra dei prezzi alle pompe di benzina.

Ogni weekend dal 16 giugno al 3 settembre puoi fare il pieno a un prezzo imperdibile e uguale in tutte le eni station aderenti all’iniziativa sul territorio italiano. Infatti dalle ore 13.00 di sabato fino alle 07.00 di lunedì, per i rifornimenti effettuati in modalità Iperself (non presente in autostrada), Eni ridurrà eccezionalmente il prezzo di super e diesel in tutte le eni station aderenti all’iniziativa.

Per questo fine settimana però non aspettiamoci i prezzi della settimana passata, tra il 30 giugno ed il 1 luglio il prezzo della benzina era a 1,580 al litro mentre quello del diesel a 1,480, invece tra il 7 e l’8 gli automobilisti avranno una sorpresa, il trend in calo è finito. Benzina e diesel tornano a 1,6 e 1,5 euro al litro, gli stessi prezzi di due settimane fa.

Qui trovate il file in Pdf dei distributori ENI aderenti all’ iniziativa di tutta Italia.

Alla guerra dei listini non stanno partecipando solo le aziende distributrici note come Esso Q8 e IP, ma anche le no logo e gli impianti della Grande distribuzione organizzata (ad esempio Carrefour, Auchan e Conad). Vediamo allora la lista dei distributori che aderiscono alle iniziative promozionali delle diverse compagnie. A questo va aggiunto che per godere dello sconto gli automobilisti dovranno recarsi solo nelle stazioni Q8easy aderenti, che non sono certo numerose (potete controllare la lista completa su www.q8easy.it).

Per i distributori ESSO, QUI e QUI, per la lista dei distributori IP aderenti QUI, Total ERG QUI, Shell QUI, Tamoil QUI.  Ma il ribasso delle principali compagnie ha spinto anche le No Logo e le altre forme di carburante verso un ribasso dei prezzi. Nel primo caso orari e tipologie di promozione variano in base al distributore, mentre il Gpl si tiene intorno a 0,8 al litro e il Metano fa segnare discreti ribassi, rimanendo il rifornimento più conveniente in assoluto. QUI i No Logo.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Rischio calcolato su Benzina e carburanti inizia la guerra a suon di sconti: ecco la lista di tutti i distributori che partecipano alla guerra del weekend, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute