in caricamento ...
ALERT ! più 40% in preapertura Cell Therapeutics CHTP Raccomanda l’approvazione !!!!
Cell Therapeutics, NASDAQ e MTA: CTIC) ha annunciato oggi che ™ Pixuvri (pixantrone dimaleato) ha ottenuto un parere positivo per l’approvazione condizionata dall’Agenzia europea per i medicinali (“EMA”) comitato per i medicinali per uso umano (“CHMP”). Sulla base delle raccomandazioni del CHMP, CTI prevede che l’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata per Pixuvri dovrebbe essere concessa dalla Commissione europea entro i prossimi mesi. CHMP ha raccomandato di Pixuvri per il riconoscimento condizionato come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti con più aggressivo recidivato o refrattario non-Hodgkin linfomi a cellule B (“NHL”).
Se la raccomandazione del CHMP è formalmente adottata dalla Commissione europea, Pixuvri dovrebbe essere approvato per la commercializzazione nei 27 paesi che sono membri dell’UE, come pure dello Spazio economico europeo. La decisione della Commissione europea, viene in genere rilasciato circa due o tre mesi dopo il parere del CHMP e generalmente segue la raccomandazione del CHMP. Se il parere è confermato dalla Commissione europea, Pixuvri sarebbe il primo farmaco approvato per i pazienti in questa impostazione.
“Siamo molto soddisfatti con la raccomandazione positiva del CHMP riconosce il beneficio clinico di Pixuvri per affrontare una significativa esigenza medica insoddisfatta per i pazienti con più aggressivo recidivato o refrattario B-cell NHL, e crediamo che Pixuvri aggiunge un’importante opzione di trattamento per i medici e fornire un impatto significativo sui pazienti, “ha dichiarato James A. Bianco, CEO di CTI.
“Attualmente non ci sono terapie dimostrato efficace per questi pazienti NHL avanzate. Nostro obiettivo per questa popolazione di pazienti fine stage è quello di controllare la progressione della malattia e dei sintomi come cura non è più un’opzione. Siamo incoraggiati dal PFS osservato nello studio PIX301 e l’opportunità di questo agente fornisce nel trattamento di questa difficile da trattare gruppo di pazienti “, ha detto Bertrand Coiffier, MD, Ph.D., Professore di Ematologia presso il Dipartimento di Ematologia, ospizi civili di Lione e la Università di Lyon 1 a Lione, Francia.
Alle 13.00 è andato a prendere un caffè…. non è più tornato. Sono preoccupato
Essendo in carne ci metto un po’ a muovermi… poi la macchinetta è lontana. ho trovato traffico. dei ragazzi più grandi mi hanno picchiato e derubato. il cane mi ha mangiato i compiti.
oh, alla faccia del pelatone!
cerealkiller:
Essendo in carne ci metto un po’ a muovermi… poi la macchinetta è lontana. ho trovato traffico. dei ragazzi più grandi mi hanno picchiato e derubato. il cane mi ha mangiato i compiti.
oh, alla faccia del pelatone!
hai sicuramente calpestato la cacca…visto la fortuna:-D
NON SCARICARE SUL PELATONE PRENDITI LE TUE RESPONSABILITA’ !!! HAHAHAHAHAHHA
aliex67@finanza:
scusate ma su alxa avete notizie invece ? -30% ???
batte (parecchia) cassa…
come al solito dobbiamo rincorrere ormai tenere troppo i titoli in portafoglio è un rischio enorme. Dietro l’angolo c’e’ sempre una diluizione anche quando ormai la data di FDA è dietro l’angolo……
comunque tenete d’occhio anche savient,
con questo non voglio dare consigli a nessuno ok ? 😀
aliex67@finanza:
comunque tenete d’occhio anche savient,
con questo non voglio dare consigli a nessuno ok ?
ci siamo capiti! 😉
Devi essere connesso per inviare un commento.
sospesa a milano…più 36%…di teorico
va che candela!!