in caricamento ...
RECESSIONE anche in Francia
Per accertarsi di questo, vediamo alcuni FLASH proprio dal sito INSEE…
– Nel dicembre 2011, è continuato il deterioramento del clima economico nel settore manifatturiero…
– Secondo i dirigenti intervistati nel mese di dicembre 2011, la crisi economico industriale iniziata nel mese di luglio continua, l’indicatore composito del clima aziendale diminuisce …
– Nel dicembre 2011, un clima di difficoltà dell’economia ancora in costruzione….
– Nel settore delle costruzioni, l’indicatore composito del clima aziendale, realizzati i saldi di opinione dei dirigenti d’azienda, è rimasto a 99 e rimane leggermente al di sotto della sua media …
– Nel dicembre 2011 il clima economico rimane sordo delle automobili e del commercio al dettaglio e la riparazione. Secondo i dirigenti intervistati nel mese di dicembre 2011, il clima economico nel commercio al dettaglio e nelle automobili commercio e riparazione è noioso…..
– Il clima degli affari in Francia si è degradato nel dicembre 2011
– L’indicatore del clima degli affari in Francia, calcolato dalle risposte degli amministratori delegati delle grandi industrie, perde un punto tra novembre e dicembre….
– Nel dicembre 2011, la congiuntura economica rimane cupa nei Servizi
– Secondo i dirigenti intervistati nel mese di dicembre 2011, un deterioramento delle condizioni un pò nei servizi. L’indicatore composito del clima degli affari è diminuito di un punto …
– La ricchezza economica nazionale nel 2010
– Dopo due anni di declino, le attività economiche nazionali salgono del 9,5% nel 2010. E ‘superiori a 13 000 miliardi di dollari, equivalente a 7,8 anni il prodotto interno netto. Il rimbalzo s’expl …
15 DICEMBRE 2011
– Condizioni di nota o no: L’area dell’euro è in fase di stallo…
– Nell’area dell’euro, il peggioramento della situazione economica è stata confermata in autunno. In Francia, l’attività sarebbe un pò contratta nel quarto trimestre del 2011 (-0,2%)….
– Nel terzo trimestre, l’indice del costo del lavoro ha rallentato di nuovo…
– Nel terzo trimestre 2011, l’indice del costo del lavoro (TIC) – salari solo di tutti i settori non agricoli di mercato è diminuita dello 0,3% sui destagionalizzati….fonte