in caricamento ...
Investitori concentrati su Intec Pharma e la loro pillola a fisarmonica
Prima di cominciare un piccolo aggiornamento. La nuova versione del canale telegram creato da noi del blog sta riscuotendo un grande successo e sono tante le adesioni arrivate proprio nell’ultima settimana. L’obbiettivo sarà quello di raggiungere i 200 iscritti per renderlo visibile a tutti, mentre adesso è riservato agli iscritti ai blog di finanza.com e a coloro che ne richiedono l’accesso utilizzando lo user name del blog. Per coloro che ancora non sono dei nostri le istruzioni sono qui
Stiamo cercando di aggiungere alcuni titoli emergenti alla watch list che sarà sempre in evoluzione. Se avete suggerimenti siamo a disposizione.
Veniamo a noi……
Come detto in precedenza è stato effettuato un ingresso in ottica long su un’azienda che fin ora ha fatto parlare poco di se, ma in futuro potrebbe aumentare l’interesse sia degli addetti ai lavori che dei grossi investitori. Probabilmente quest’azienda non comparirà nei libri di storia e non sarà ricordata come l’azienda del secolo ma alla fine a noi piccoli investitori interessa che ci sia un ritorno economico sull’investimento e quindi il calcio parlato non ci frega più di tanto.
In realtà qualcosa si sta già muovendo e da perfetta sconosciuta, di qualche mese fa, effettivamente se ne inizia a parlare. Siamo appena agli inizi e quindi approfittiamo fin da subito e diamo un veloce sguardo a questa nuova realtà israeliana per poi non “cadere dal pero” quando sarà ora di prendere una decisione.
La mia piccola posizione di ingresso si basa su una sensazione e su pochi dati oggettivi ma comunque quanto fin ora visto è già abbastanza per motivare un ingresso o comunque un interessamento da parte vostra. Insomma la situazione nei prossimi mesi può darsi che si evolverà positivamente e quindi è meglio essere presente.e tenere il titolo in forte considerazione.
Intec Pharma $NTEC ha sviluppato una piattaforma unica di rilascio del farmaco che possiamo definire “a fisarmonica” che teoricamente è applicabile e personalizzabile ovunque e che (sempre teoricamente) è in grado di portare un sacco di vantaggi sui farmaci in commercio e anche su quelli del futuro.
Questa, che chiameremo per facilitarci il compito AP, è progettata per migliorare la ritenzione gastrica attraverso un rilascio controllato di farmaci che proprio sotto questo aspetto danno alcuni problemi.
Non a caso è stato preso in considerazione il farmaco più efficace per il Parkinson ma che ha mostrato dei limiti su certi aspetti ed è stato riformulato con questa nuova piattaforma di rilascio. Un problema persistente che colpisce i pazienti di Parkinson è che il farmaco primario usato per curare la malattia, la levodopa ha un profilo farmacocinetico estremamente scarso, portando a picchi di concentrazione nel sangue ma anche a periodi in cui il farmaco cala drasticamente e inoltre si verificano periodi di discinesia con movimenti involontari dei pazienti. Questo AP-CDLD affronta direttamente queste carenze attraverso una migliore ritenzione gastrica, fornendo un profilo più stabile e un rilascio più consistente del farmaco.
L’azienda è attualmente in fase 3 è di recente ha comunicato che visti alcuni feedback ha ridotto la dimensione e il numero di siti sperimentali per la fase III di AP-CDLD riducendo da 460 a 328 i pazienti. Ciò permetterà di concludere l’arruolamento nel Q4-2017.
I pazienti sono seguiti per 27 settimane, quindi i dati potrebbero arrivare nella seconda parte del 2018.
Guardando l’azienda a 360 gradi sono attualmente cinque i programmi di sviluppo. Il programma principale è una formulazione AP del farmaco per il Parkinson carbidopa e levodopa (AP-CDLD), il secondo programma è una formulazione AP del zaleplon (AP-ZP), che è in fase III in attesa di una partnership e inoltre recentemente è stato avviato uno studio clinico di fase I del cannabidiol (CBD) e del tetrahydrocannabinol (THC) in un formato AP (AP-CBD / THC). La Fase I dovrebbe essere completata nel Q317 e i dati di questo studio saranno utilizzati per progettare studi futuri. Questo farmaco è indicato per il trattamento di indicazioni come il dolore neuropatico e la fibromialgia. L’azienda ha inoltre completato uno studio di Fase I di un farmaco non divulgato per la prevenzione delle ulcere associate a antiinfiammatori non steroidei (FANS), nonché una collaborazione preclinica con Biogen della quale non si conoscono dettagli.
Ma in cosa consiste questa tecnologia a fisarmonica ?.
La tecnologia AP utilizza una tipica pillola, che si dissolve nello stomaco per rilasciare un film composito bidimensionale piegato e impregnato con il farmaco. L’AP si espande dopo nello stomaco fino a 3,5 cm di lunghezza e viene mantenuto nello stomaco mentre il farmaco viene rilasciato.
Quindi l’azienda è convinta che la piattaforma AP sia versatile e può essere adattata ad una vasta gamma di farmaci con profili di rilascio diversi. Ogni pillola a fisarmonica è costituita da una serie di strati, che possono essere formulati in modo indipendente per controllare il profilo di rilascio del farmaco.
Ad esempio la parte interna sarà impregnata con il farmaco di interesse che si dissolve quando è esposta al mezzo gastrico, mentre la membrana esterna che circonda l’interna si gonfia all’esposizione al mezzo gastrico, ma sono molto resistenti al degrado nello stomaco. Il gonfiore di queste membrane espone lo strato interno del farmaco ai succhi gastrici permettendogli di dissolversi, pur mantenendo il profilo fisico dell’AP. Questo strato si dissolve completamente nel tratto digestivo inferiore.
Inoltre potendo progettare i vari strati a piacimento ci possono essere strati esterni con rilascio immediato, strati interni più resistenti e nuovamente strati con il rilascio del farmaco.
Come vedete qui sopra la tecnologia sembra facile da realizzare ma ovviamente chi la brevetta per primo in realtà è il vero vincitore.
La ritenzione gastrica è guidata da tre fattori che scoraggiano il passaggio attraverso il piloro: la dimensione fisica del dispositivo, il suo profilo bidimensionale e la sua rigidità. A differenza di altre formulazioni CR che rilasciano continuamente il farmaco passando attraverso il tratto digestivo, l’AP isola questa disgregazione nello stomaco e il farmaco viene assorbito principalmente nell’intestino tenue, che può essere importante per farmaci che hanno attività locale o assorbimento specifico in queste regioni. Questo fornisce un profilo di assorbimento uniforme e può potenzialmente migliorare i livelli plasmatici prolungando la fase di assorbimento.
Quindi tutto questo può essere riassunto con dei numeri ?. Ovviamente si basta guardare il grafico qui sotto. I dati che vedrete di seguito si riferiscono alla fase 2 del farmaco di punta dell’azienda.
Come vedete la linea rossa presenta diversi picchi e crolli della concentrazione del farmaco nel sangue, mentre la linea verde mostra una concentrazione piuttosto stabile del farmaco. La rossa è il farmaco standard, la verde è la formulazione di INTEC.
Dando un occhiata ad altri dati della fase 2 il grafico qui sotto si traduce in una drastica riduzione delle ore di Off-time che passano da 4.3h a 2.4h con un p<0.0001 nel braccio con minor dosaggio e passa da 5.1h a 2.8h nel braccio a dosaggio più alto.
Il good time inoltre (ovvero ore senza discinesia) come vedete qui sotto aumentano in entrambi i dosaggi presi in considerazione con un’ ottima significatività statistica.
E inoltre nel gruppo ad alto dosaggio vi è una grande diminuzione del totale delle ore di discinesia come vedete nella parte a destra del grafico qui sotto ch si riferiscono al braccio ad alto dosaggio.
Oltre ai benefici elencati qui sopra vi è una riduzione della dose somministrata
Per concludere non sono entrato troppo a fondo con i numeri ma ho preferito lasciare che fossero i grafici a parlare facendo una carrellata veloce. Che altro dire…… il sistema di rilascio brevettato dall’azienda sembra piuttosto interessante e teoricamente potrebbe essere applicato ovunque migliorando nettamente le prestazioni di farmaci stra-usati. Al momento non è facile capire quanto possa valere questa tecnologia ma il mercato sembra apprezzare infatti la quotazione è salita a seguito dei 3 grossi acquisti da parte di istituzionali. Seguiremo l’azienda trimestre dopo trimestre e vi invito a tenerla in considerazione. A voi.
orzowey:
Grazie Gooser……entrato sul gong su NBRV a 8,9……
Oggi ottima new…….questa non era una tua perla dell’anno scorso ?
AAOI dovevo venderne meta per farla salire….mr green….Frimba non male oggi bitcon group
orzowey: Oggi ottima new…….questa non era una tua perla dell’anno scorso ?
Non era una delle perle ma un titolo segnalato nel settore antibiotici. Avendo letto che aveva dati a settembre Sabato mattina ho dato uno sguardo in archivio e comunque nonostante il fatto che i dati sono usciti ieri avevo già deciso che non sarei entrato. Cosa non mi aveva convinto è uscito anche nei dati appena usciti ovvero una risposta da parte dei pazienti nella norma. Inoltre uno dei pezzi grossi dell’azienda qualche giorno fa è uscito andando via e di conseguenza per me non è un buon segnale. Il titolo ha rintracciato dai max giornalieri questo non è un buon segnale ma come per AKAO potrebbe ripartire.
orzowey:
AAOI dovevo venderne meta per farla salire….mr green….Frimba non male oggi bitcon group
quando vendi l’altra metà cosi vado a pari? hahahahaha 😉
orzowey:
AAOI dovevo venderne meta per farla salire….mr green….Frimba non male oggi bitcon group
neanche oggi male bitcoin group 😎
orzowey:
Grazie Gooser……entrato sul gong su NBRV a 8,9……
hanno emesso, credo dopo la chiusura.
https://finance.yahoo.com/news/nabriva-therapeutics-announces-proposed-public-200600751.html
per chi mi cheideva il motivo della mia entrata su CLDX:
il cereale sembra ottimista e questo mi ha spinto ad accelerare l entrata
ballacoilupi@finanza:
per chi mi cheideva il motivo della mia entrata su CLDX:
il cereale sembra ottimista e questo mi ha spinto ad accelerare l entrata
dati entro fine anno sul tumore al seno
frimba@finanza: dati entro fine anno sul tumore al seno
questo è il vero motivo
frimba@finanza: questo è il vero motivo
sei dentro pure tu??
orzowey:
Grazie Gooser……entrato sul gong su NBRV a 8,9……
pure io a 9.29
so che non riguarda il bio oggi ho preso qualche azioni DADA sul mercato italiano mi ha detto un mio amico che presto la vendono sopra a 5 biotech sembra tenere
acad, l’impressione è che stiano lentamente ricoprendosi prima del buyout, è sempre in un trading range stretto tra 36 e 37. buyout a mio modesto parere più che probabile ed azzardo entro fine ottobre
tolto il gain da bitcoin group a 53,50 rimango con la restante stop pero al prezzo a 38(poco sotto in realta)
frimba@finanza:
orzo hai venduto un altra meta di AAOI per caso
😉
che possibilità abbiamo in base alle ultime dichiarazioni fatte dall’azienda?
frimba@finanza:
orzo hai venduto un altra meta di AAOI per caso
No………..ma ora metto un ordine di vendita ….finto….mr green
papi67: hanno emesso, credo dopo la chiusura.
https://finance.yahoo.com/news/nabriva-therapeutics-announces-proposed-public-200600751.html
Beccato subito emissione ? ……però oggi sale ….
malipotrader@finanza:
so che non riguarda il bio oggi ho preso qualche azioni DADA sul mercato italiano mi ha detto un mio amico che presto la vendono sopra a 5 biotech sembra tenere
è una notizia vera ? in che percentuale ? 50% ? 90% ? 99% ?….
orzowey: Beccato subito emissione ? ……però oggi sale ….
non ho letto il prezzo di emissione, magari era più alto della chiusura.
malipotrader@finanza:
so che non riguarda il bio oggi ho preso qualche azioni DADA sul mercato italiano mi ha detto un mio amico che presto la vendono sopra a 5 biotech sembra tenere
non tiene più, manco il nasdaq lo tiene su.
garfield6791:
che possibilità abbiamo in base alle ultime dichiarazioni fatte dall’azienda?
di cosa parliamo??
frimba@finanza:
male AAOI in chiusura..orzo dovevi vendere
Sai che ho venduto veramente…….a 69$ per entrare in PTLA a 52$……
orzowey: Sai che ho venduto veramente…….a 69$ per entrare in PTLA a 52$……
anch’io a 70 con modesta perdita (sempre grazie al cambio)
scusa.frimba, pensavo che avevo scritto su una replica, cmq si parlava di cldx
perche avete venduto??il target è 90$
dato il buon recupero, vedo se storna un poco (63/65) e rientro
garfield6791:
scusa.frimba, pensavo che avevo scritto su una replica, cmq si parlava di cldx
non capisco di cosa parli,della riuscita dello studio??
papi67: dato il buon recupero, vedo se storna un poco (63/65) e rientro
allora ok sei perdonato scherzo
j.p.m.@finanzaonline:
https://www.streetinsider.com/dr/news.php?id=13312069
sigh……solo un misero 10%
ddb@finanza:
KPTI si muove in pre.
Qualcuno sa perché?
guarda il link di JPM poco sopra
orzowey:
Grazie Gooser……entrato sul gong su NBRV a 8,9……
inizia maluccio
papi67: sigh……solo un misero 10%
VOLATILITÀ ALTISSIMA.
Dato PSF ottimo
ddb@finanza: Grazie
X il momento ha avuto solo una piccola erezione alla Juan
perche avete venduto??il target è 90$
Frimba è incredibile !!!!!!! anche il target di PTLA è 90…..mr green
Due ipo di oggi che stanno andando alla grande…….ZBAB e CELC + 50%…..
orzowey:
Due ipo di oggi che stanno andando alla grande…….ZBAB e CELC + 50%…..
ZLAB e CELC
rientrato in parte su IDRA AAOI e CLDX, invece uscito troppo presto da VSAR ieri sera 🙁
frimba@finanza:
AMD ihihih
accordo con tesla sui chip per IA
frimba@finanza: accordo con tesla sui chip per IA
ovviamente NVDA subira un minimo di contracolpo da questa news,ma nvda fornisce gpu per IA a molte case toyota ecc era una minima parte del loro business e rimarrano ancora leader nei semiconduttori per qualche anno..quindi su discesa si incrementa NVDA,forse oggi tolgo il gain e lo sposto su AMD,i 20$ non sono utopia
perche avete venduto??il target è 90$
in effetti AAOI ci fa un po’ patire, speriamo abbia trovato una base.
ballacoilupi parlava che era entrato x il rilascio dei dati di fine anno del tumore al seno, io chiedevo che cosa aveva anticipato l’azienda sulle possibilità di riuscita dello studio e se era il caso anticipare l’ingresso x mediare il mio pmc di 4,7, grazie
frimba@finanza,
garfield6791:
ballacoilupi parlava che era entrato x il rilascio dei dati di fine anno del tumore al seno, io chiedevo che cosa aveva anticipato l’azienda sulle possibilità di riuscita dello studio e se era il caso anticipare l’ingresso x mediare il mio pmc di 4,7, grazie
frimba@finanza,
ma io quello che dicono le aziende lascerei perdere sono in pieno conflitto di interesse,se ha senso mediare,direi di si ma non so quante tu ne abbia..potresti mediare e uscire in parte o del tutto prima del rilascio dati se non vuoi rischiare,teoricamente man mano che ci avviciniamo all evento il titolo dovrebbe salire
garfield6791:
ballacoilupi parlava che era entrato x il rilascio dei dati di fine anno del tumore al seno, io chiedevo che cosa aveva anticipato l’azienda sulle possibilità di riuscita dello studio e se era il caso anticipare l’ingresso x mediare il mio pmc di 4,7, grazie
frimba@finanza,
Io medierei
papi67: in effetti AAOI ci fa un po’ patire, speriamo abbia trovato una base.
bravo papi cmq,io non ci sto a tradare sopra perche poi mi scappa su AAOI ho un approccio long,pero l hai tradata bene
frimba@finanza: ma io quello che dicono le aziende lascerei perdere sono in pieno conflitto di interesse,se ha senso mediare,direi di si ma non so quante tu ne abbia..potresti mediare e uscire in parte o del tutto prima del rilascio dati se non vuoi rischiare,teoricamente man mano che ci avviciniamo all evento il titolo dovrebbe salire
scusate ma i dati non sono a metà 2018 ? o parlate di qualche fase 1 ?
grazie a voi amici, ora l’ultimo dubbio è un eventuale aumento di cap.in quando verso marzo si parlava che x fine anno la società avrebbe dovuto fare un aumento
gooser: scusate ma i dati non sono a metà 2018 ? o parlate di qualche fase 1 ?
io mi ricordo,ma forse ricordo male,che ck parlasse di fine anno per i dati sul tumore al seno
http://ir.celldex.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=1038012
DICONO Q2 2018
bene71@finanzaonline:
http://ir.celldex.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=1038012
DICONO Q2 2018
allora chiedo perdono sopratutto a garfield perche ricordavo male e stavo dando indicazioni sbagliate 😳
frimba@finanza: allora chiedo perdono sopratutto a garfield perche ricordavo male e stavo dando indicazioni sbagliate
in effetti confondevo con questo
Q4 2017: dati da glembatumumab + braccio di varlilumab nel melanoma.
mi ricordavo che qualche catalyst c era,ed essendo glemba +varli …col tempo ho fatto confusione con metric che invece è come dite voi dopo meta 2018
frimba@finanza: in effetti confondevo con questo
Q4 2017: dati da glembatumumab + braccio di varlilumab nel melanoma.
mi ricordavo che qualche catalyst c era,ed essendo glemba +varli …col tempo ho fatto confusione con metric che invece è come dite voi dopo meta 2018
rileggendo bene articolo di ck direi che per te garfield è meglio aspettare post ASCO e si incrementare serenamente per andarti a vedere metric..o sfruttare la salita pre evento che essendo un potenziale blockbuster dovra esserci(le ultime parole famose) per ridurre esposizione,tu goos che diresti?
mazzata mortale per VSAR, -85% (vendute due giorni fa, fiiiuuuu)
https://finance.yahoo.com/news/versartis-announces-phase-3-velocity-203000629.html
papi67:
rientrato in parte su IDRA AAOI e CLDX, invece uscito troppo presto da VSAR ieri sera
col cavolo troppo presto, hihihihih
buongiorno, qualcuno segue SVRA? O meglio conosciuta come MSTX
papi67:
mazzata mortale per VSAR, -85% (vendute due giorni fa, fiiiuuuu)https://finance.yahoo.com/news/versartis-announces-phase-3-velocity-203000629.html
incredibile..ma secondo voi edelman era ancora dentro?mi ricordo anche di quell intervista in cui sponsorizzava il titolo..vecchio volpone..papi l hai scampata di brutto
Schifo totale SGYP, questa volta ha fatto peggio della settimana con il festivo in mezzo…
papi67: col cavolo troppo presto, hihihihih
Bravo Papy.
Accendi un cero di corsa
tisssscali@finanzaonline:
Schifo totale SGYP, questa volta ha fatto peggio della settimana con il festivo in mezzo…
Quante volte dirti debbo di venderle e girarle su un altro titolo?
Sono TRUFFALDINI
frimba@finanza: rileggendo bene articolo di ck direi che per te garfield è meglio aspettare post ASCO e si incrementare serenamente per andarti a vedere metric..o sfruttare la salita pre evento che essendo un potenziale blockbuster dovra esserci(le ultime parole famose) per ridurre esposizione,tu goos che diresti?
Leggi bene e posa il fiasco.
ASCO è già passato
j.p.m.@finanzaonline: Quante volte dirti debbo di venderle e girarle su un altro titolo?
Sono TRUFFALDINI
Ormai il tempo per uscirne è passato, a Gennaio con l’approvazione dell’indicazione IBS-C dovrei uscirne in pari.
quindi vista un po di confuscion lascio perdere e provo un cip su sgyp, sembra che tenga il minimo di periodo. grazie come sempre amici di avventura
j.p.m.@finanzaonline,
garfield6791:
quindi vista un po di confuscion lascio perdere e provo un cip su sgyp, sembra che tenga il minimo di periodo. grazie come sempre amici di avventura
j.p.m.@finanzaonline,
Nooooooooooooooooooooo
Anathemaaaaaaaaaaa
ma ,per favore, puoi spiegare dov’è il trucco?
j.p.m.@finanzaonline: Nooooooooooooooooooooo
Anathemaaaaaaaaaaa
Salve a tutti
Oggi le mie uniche 2 bío sono verdi.. sperem che la dura va.. 🙂
Allora papi, con Arlz sono al 47%, Crmd 21%, a quanto arrivi in pari?
ieri preso un cippino di JNUG e TVIX ……per coprirmi un po….non mi importa se ci perdo qualche dollaro…..
astrader@finanza:
Allora papi, con Arlz sono al 47%, Crmd 21%, a quanto arrivi in pari?
ARLZ sono ancora lontano
simplex@finanza:
j.p.m.@finanzaonline, ok, fiato alle trombe
Cosa intendi?
Sono dei delinquenti,cerebrolesi e incompetenti
jpm da dove lo desumi che sono delinquenti, cerebrolesi,incompetenti, ecc.ecc? con un prestito assicurato abbiamo la certezza che x 18 mesi non ci saranno aumenti di cap.
j.p.m.@finanzaonline,
poi a gennaio dovrebbe arrivare l’altro ok da parte fda, che dovrebbe da il via alle danze.se sbaglio, “corriggitemi”.
garfield6791,
garfield6791:
jpm da dove lo desumi che sono delinquenti, cerebrolesi,incompetenti, ecc.ecc? con un prestito assicurato abbiamo la certezza che x 18 mesi non ci saranno aumenti di cap.
j.p.m.@finanzaonline,
Sai che soddisfazione.
Manco sono nella lista dei rimborsi con Trulance.
Dovevano fare un accordo con una big farma
qualche opinione esperta in merito ai dati di VSAR? volevo pigliarne un po’ oggi…la faccenda delle sole due somministrazioni mensili contro le giornaliere di Genotropin possibile che sia un dato cosi trascurabile?
ballacoilupi@finanza:
uscito da CLDX con piccolo gain…una cena
Motivo?
Frimba, i crucchi hanno invertito la tendenza del dollaro?
papi67:
Frimba, i crucchi hanno invertito la tendenza del dollaro?
be sicuramente quel 13% preso dal partito di estrema destra non fa bene all unione, e questo si riflette sul cambio..siccome e probabile (grazie alla splendida politica sull immigrazione) che anche da noi la destra estream e non spopoli,se poi ci metti anche la catalugna che si vuol staccare,ci sta che il cambio rifiati,tra l altro siamo arrivati alla zona che davo come target (1,20-1,22) quindi ci sta che rifiati,(ora come stan facendo troveranno le scuse per farlo scendere)
papi67:
Frimba, i crucchi hanno invertito la tendenza del dollaro?
se mai hanno invertito la tendenza dell euro
j.p.m.@finanzaonline: Motivo?
secondo me gli prudevano troppo le mani non ha senso se no
frimba@finanza: secondo me gli prudevano troppo le mani non ha senso se no
Poteva mastur???
frimba@finanza: secondo me gli prudevano troppo le mani non ha senso se no
esatto
volevo fare cassa, se riscende rientro 🙂
ballacoilupi@finanza: esatto
volevo fare cassa, se riscende rientro
?
ballacoilupi@finanza: esatto
volevo fare cassa, se riscende rientro
CI STA!
marinus, avevo occasione della vita ad 1,3 ed ho venduto poco sotto i due. cogliones
Ragazzi sul canale telegram ho aggiunto anche di cercare un po’ di news con focus sull’Euro Dollaro.
Fatemi sapere se sono troppo invasive.
Matteo
frimba@finanza: CI STA!
non ci sta più, a bumbazza anche CLDX
papi67: non ci sta più, a bumbazza anche CLDX
ma infatti avevo anche detto che il suo era solo un prurito di mani,tecnicamente ci stava il continuation
frimba@finanza:
MZOR prossima entry potrebbe essere la nuova IRSG
Dici Frimba ? io ora sono fuori da tutti i tech……tranne che da Tech-value ( ricordi ? finalmente ha superato max 52w. )….
bene71@finanzaonline:
marinus, avevo occasione della vita ad 1,3 ed ho venduto poco sotto i due. cogliones
Idem……..volevo rientrare poco sopra 3 ma ho perso l’attimo …..
staus:
qualche opinione esperta in merito ai dati di VSAR? volevo pigliarne un po’ oggi…la faccenda delle sole due somministrazioni mensili contro le giornaliere di Genotropin possibile che sia un dato cosi trascurabile?
Il problema è che l’azienda ha peccato di presunzione dando per scontato che avrebbero raggiunto l’endpoint. Bastava una dose settimanale e facevano all-in. Il problema è che adesso dovranno ricominciare tutto da capo, rivedere qualcosa, e comunque ci vorrà un sacco di tempo e ormai si sarà anche raffreddato tutto. Ha le spalle ben coperte ed piace a wall street e chi ci ha rimesso anche le mutande farà di tutto per recuperare i propri soldi ma ci vorra tempo cosa che loro hanno a volontà mentre noi un po’ meno….
papi67:
NTEC nuovo massimo
si sono mossi gli analisti con target sopra i 12$
frimba@finanza: ma infatti avevo anche detto che il suo era solo un prurito di mani,tecnicamente ci stava il continuation
Frimba xkè AFMD +16% nel serale?
papi67: non ci sta più, a bumbazza anche CLDX
mi mangio le mani…
j.p.m.@finanzaonline: Frimba xkè AFMD +16% nel serale?
ma hai visto i volumi??
j.p.m.@finanzaonline: Frimba xkè AFMD +16% nel serale?
sei sciocchina?
ballacoilupi@finanza: ma hai visto i volumi??
No.
X questo chiedo
frimba@finanza: sei sciocchina?
Ho chiesto xkè non riesco a vedere niente.
ballacoilupi@finanza: mi mangio le mani…
Quindi avevo ragione io.
Era meglio se te lo trastullavi
j.p.m.@finanzaonline: Ho chiesto xkè non riesco a vedere niente.
a furia di usare le mani si diventa ciechi 🙂
ballacoilupi@finanza: a furia di usare le mani si diventa ciechi
???? Capito FRIMBA
j.p.m.@finanzaonline: Capito FRIMBA
si pensa che immaginavo lo chiedessi apposta per fare la scema
ballacoilupi@finanza: a furia di usare le mani si diventa ciechi
cmq jpm l after da + 16 di afmd era dovuto a ben 100 az scambiate in after,la solita presa in giro alla IPCI insomma
Buongiorno che aspettarsi oggi dopo ennesimo flop dei repubblicani per abolire Obamacare?
baltico@finanza:
Buongiorno che aspettarsi oggi dopo ennesimo flop dei repubblicani per abolire Obamacare?
bah mi aspetterei di tutto come al solito in pre pero li vedo flat..sicuramente per adesso non dimostrano forza,ma neanche eccessiva debolezza rispetto ad altri indici,parlo di pre market,quindi non vale quasi un ….
la cassa sta a 4$, un rimbalzino fino a lì ci può stare…poi si vedrà
a questo punto meglio tirarsi fuori? non ne indovinano piu’ una a quando pare.
menoquaranta:
CLDX sempre la solita “solfa”.. Mortacci loro
ho incrementato in chiusura
garfield6791:
a questo punto meglio tirarsi fuori? non ne indovinano piu’ una a quando pare.
ma parli sempre di cldx?i move degli ultimi gg io son solo noise,sicuramente questo vola fa intuire che qualche news sia in arrivo,oppure ci son stati solo posizionamenti di istituzionali..
ma cacchio, quando escono notizie buone sui titoli degli altri ci sono percentuali stellari, sui miei aprono positivi e chiudono negativi 🙁
http://www.marketwatch.com/story/immune-pharmaceuticals-shares-surge-75-on-positive-mid-stage-clinical-trial-results-2017-09-27-8912144
papi67:
ma cacchio, quando escono notizie buone sui titoli degli altri ci sono percentuali stellari, sui miei aprono positivi e chiudono negativi
http://www.marketwatch.com/story/immune-pharmaceuticals-shares-surge-75-on-positive-mid-stage-clinical-trial-results-2017-09-27-8912144
Bho…non ci si capisce mai un Sakura
http://www.marketwatch.com/story/cancer-vaccines-long-considered-failures-are-hot-again-2017-09-15
scusate, ma x ipci non doveva essere il giorno del verdetto oggi?
garfield6791:
scusate, ma x ipci non doveva essere il giorno del verdetto oggi?
Lo è stato il 25. CRL su Rexista.
Matteo
Matteo non riesco più a visualizzare il portafoglio biotech
papi67: ARLZ sono ancora lontano
lontano ok, ma quanto..
astrader@finanza: lontano ok, ma quanto..
un paio d’anni e ci arriva (a meno che escano notizie mirabolanti), l’ho messo nel dimenticatoio. Se va di fortuna e sale veloce come è sceso, magari in un anno ci arriva a 4,5.
Matteo: Lo è stato il 25. CRL su Rexista.
Matteo
Matteo: Lo è stato il 25. CRL su Rexista.
Matteo
infatti da alcuni gioni si muove nervosamente su e giù
papi67: un paio d’anni e ci arriva (a meno che escano notizie mirabolanti), l’ho messo nel dimenticatoio. Se va di fortuna e sale veloce come è sceso, magari in un anno ci arriva a 4,5.
Beh… pensavo peggio 🙂 4,5 va bene.. anche se avresti dovuto mediare qualcosa .. tutto sommato però ce la potrebbe anche fare, non è impossibbole
astrader@finanza: Beh… pensavo peggio 4,5 va bene.. anche se avresti dovuto mediare qualcosa .. tutto sommato però ce la potrebbe anche fare, non è impossibbole
primo acquisto 6.5 e mediata a 2.5
papi67:
infatti da alcuni gioni si muove nervosamente su e giù
https://seekingalpha.com/news/3298058-new-measures-fight-opioid-addiction?uprof=45&dr=1#email_link
papi67: primo acquisto 6.5 e mediata a 2.5
che browser usi?
Per qualche giorno è stato giù ma ora mi risulta funzionare.
http://finanzanostop.altervista.org/stock.html
Matteo
Matteo: che browser usi?
Per qualche giorno è stato giù ma ora mi risulta funzionare.
http://finanzanostop.altervista.org/stock.html
Matteo
chrome e mozilla poi a casa ci provo
papi67:
sempre più BLUE :O
Grande papi………questa non ce l’ho…..oggi cippino su DCHP a 17…..è tornata al prezzo di debutto…
orzowey: Grande papi………questa non ce l’ho…..oggi cippino su DCHP a 17…..è tornata al prezzo di debutto…
Papi non ho BLUE… ma Blueprint si !!!!!! anche questa sta andando alla grande ultimamente…
orzowey: Papi non ho BLUE… ma Blueprint si !!!!!! anche questa sta andando alla grande ultimamente…
evvai Orzo
astrader@finanza: Beh… pensavo peggio 4,5 va bene.. anche se avresti dovuto mediare qualcosa .. tutto sommato però ce la potrebbe anche fare, non è impossibbole
se continua a botte del 10% al giorno tra una settimana vado in gain hihihihi
papi67: se continua a botte del 10% al giorno tra una settimana vado in gain hihihihi
ah beh te lo auguro.. 🙂
a 2,44 mollo la metà, sarebbero i MIEI soldi, quelli degli altri li fò andare
astrader@finanza: ah beh te lo auguro..
eh magari, mi accontento anche di aspettare un anno.
BRAVO ASTRA!!! su arlz ero un po scettico ma avevi ragione tu
questa è la seconda… avevo discusso with gooser.. spero la stessa di arlz
frimba@finanza:
BRAVO ASTRA!!! su arlz ero un po scettico ma avevi ragione tu
si.. e vsar? era o non era da shortare? 🙂
astrader@finanza:
questa è la seconda… avevo discusso with gooser.. spero la stessa di arlz
hai un tp?
astrader@finanza: si.. e vsar? era o non era da shortare?
si alla fine si anche se il timing dello short non era tanto buono,ma cmq tanto di cappello
SGYP ottima settimana, per la prima volta superiamo le 2000 prescrizioni e il milione di $ di incassi settimanali, Potrebbe essere una soglia psicologica finalmente superata.
RX 2095 +11.91% /// $1,046,000 +11.87%
papi67: hai un tp?
Per adesso 100% dal buy, poi mollo 50% e vedo dove andare
frimba@finanza: si alla fine si anche se il timing dello short non era tanto buono,ma cmq tanto di cappello
Diciamo pure che faceva schifo, infatti ho lasciato l’osso.
Il timing è il 99% del gain
astrader@finanza: Per adesso 100% dal buy, poi mollo 50% e vedo dove andare
ho visto tweet con prospettive da 1$ a 4$
papi67: ho visto tweet con prospettive da 1$ a 4$
pompatori hihihihi
tisssscali@finanzaonline:
SGYP ottima settimana, per la prima volta superiamo le 2000 prescrizioni e il milione di $ di incassi settimanali, Potrebbe essere una soglia psicologica finalmente superata.
RX 2095+11.91% /// $1,046,000+11.87%
bene dai!..si jpm lo sappiamo che son ancora pochi
astrader@finanza: Diciamo pure che faceva schifo, infatti ho lasciato l’osso.
Il timing è il 99% del gain
ok non volevo dirlo io cmq si concordo il timing è fondamentale per la buona riuscita del trade..sopratutto per la psicologia del trade!
che bello quel post su twitter dove mostrano le percentuali di effetti indisiderati tra trulance e lizness,l ho ritwittato perche merita..io azzardo un 5$ da qui al PDUFA di gennaio
frimba@finanza: bene dai!..si jpm lo sappiamo che son ancora pochi
Sono ancora scandalosamente bassi, per non dire ridicoli, ma non è il caso di piangere sempre. Per questa settimana visto il bel balzo in avanti c’è solo da festeggiare. Speriamo che sia uno sblocco definitivo che ci porti a 5000 rx prima di natale.
astrader@finanza: Per adesso 100% dal buy, poi mollo 50% e vedo dove andare
appena le ho prese a 0,49 sono salite, avanti così.
papi67: ho visto tweet con prospettive da 1$ a 4$
hehehe … sono i bagarini 🙂
papi67: appena le ho prese a 0,49 sono salite, avanti così.
Se supera un certo livello e volume dovrebbero partire le macchinette.. sperem 🙂
Entrata rischiosa ma perfetta ( per ora ) su ZGNX a 31,5…..
Uscito ora con meta posizione da VYGR….dentro da 12,9……..Gooser ma poi sei mai entrato ?
su AFMD ieri volumi importanti come non se ne vedevano dall emissione,vediamo
astrader@finanza: Se supera un certo livello e volume dovrebbero partire le macchinette.. sperem
i volumi sono arrivati
papi67: se continua a botte del 10% al giorno tra una settimana vado in gain hihihihi
e continua così…..
astrader@finanza:
Mettiti uno stop perché tu sei partito alto
Su crmd ovviamente
su arlz sono uscito a 244 (201%) al 50% ( sarebbero i miei soldati) ma non ti ho abbandonato, il resto lo lascio dentro, è una questione di mm
astrader@finanza:
su arlz sono uscito a 244 (201%) al 50% ( sarebbero i miei soldati) ma non ti ho abbandonato, il resto lo lascio dentro, è una questione di mm
oops 2,44 alias 101%
bravo astra!!!CRMD ormai sembra aver calamita a chiusura gap a 1$
frimba@finanza:
bravo astra!!!CRMD ormai sembra aver calamita a chiusura gap a 1$
sembrerebbe la più ovvia..
tisssscali@finanzaonline:
$ECYT !!
hihihihih…..uscito a 2,8…..mi accontento..mr green….uscito per entrare in ADHD…..
astrader@finanza: sembrerebbe la più ovvia..
Bravo Astra……su CRMD ti ho seguito quando l’hai segnalato poco sopra 0,3 ma sono già uscito a 0,5…
orzowey: Bravo Astra……su CRMD ti ho seguito quando l’hai segnalato poco sopra 0,3 ma sono già uscito a 0,5…
hahaha le hai praticamente vendute al papi 🙂
crmd… oggi 20,19% … papi… per essere dei ” vecchietti” mi pare che ce la stiamo cavando benino ..
🙂 🙂 ma fenfa dentiera non fe la faffiamo 🙂 🙂
astrader@finanza: hahaha le hai praticamente vendute al papi
è vero !!!! ma io muovo piccole quantità…..ne avevo solo 6000……
astrader@finanza:
crmd… oggi 20,19% … papi… per essere dei ” vecchietti” mi pare che ce la stiamo cavando benino ..
ma fenfa dentiera non fe la faffiamo
eh si, da solo non la raggiungo,dovrei staccare il catetere
orzowey:
PIRS all’attacco dei max 52w…..
presente, sta cucciola la sto tradando fin dai 2,50 $
papi67: eh si, da solo non la raggiungo,dovrei staccare il catetere
hahahahahah
orzowey: hihihihih…..uscito a 2,8…..mi accontento..mr green….uscito per entrare in ADHD…..
mi sto mangiando i coglioni sono uscito a 2,25…
astrader@finanza: hahaha le hai praticamente vendute al papi
0.65 è un bel muretto.
papi67: franato
allora… per arlz hai tempo fino a mercoledì, se raggiunge la tua quota.. esci, o almeno mettiti lo stop in pareggio.
per crmd a 0,76 raggiungi il mio obiettivo del 100% quindi porerò a casa i miei soldati e lascerò dentro il resto ( usa le armi che conquisti dal nemico) poi vedrò cosa fare
tisssscali@finanzaonline: mi sto mangiando i coglioni sono uscito a 2,25…
Ora a 3,25…..capzo !!!!!!!
Grazie Astra, ricordati che oggi è la festa dei nonni e non solo in borsa, hihihihi
papi67: Grazie Astra, ricordati che oggi è la festa dei nonni e non solo in borsa, hihihihi
hahaha beh dai nonno ancora no ….spero 🙂
orzowey:
PIRS all’attacco dei max 52w…..
mammaaaa in after qualcuno ha speso 6.89 !!!
astrader@finanza: allora… per arlz hai tempo fino a mercoledì, se raggiunge la tua quota.. esci, o almeno mettiti lo stop in pareggio.
per crmd a 0,76 raggiungi il mio obiettivo del 100% quindi porerò a casa i miei soldati e lascerò dentro il resto ( usa le armi che conquisti dal nemico) poi vedrò cosa fare
in pre quasi ci arriva a 0,76
Chi segue cyad? Ormai siamo sopra i 60 gran bella cavalcata
papi67: in pre quasi ci arriva a 0,76
Entrata la vendita, i miei soldati son tutti a casa, quindi rimango dentro con le rispettive metà di tutti e due.
Crmd più di lungo, Arlz vedo fino a prossima settimana
CRMD sono uscito a .75, dici di ricominciare ad accumulare quindi?
papi67: CRMD sono uscito a .75, dici di ricominciare ad accumulare quindi?
anzi già fatto
ragazzi/e telegram va bene così o dobbiamo aggiungere o togliere qualcosa ?
gooser:
ragazzi/e telegram va bene così o dobbiamo aggiungere o togliere qualcosa ?
se posso dire la mia io lo trovo anche troppo carico,nel senso che tra tutti quei mess si rischia di perdere dei tuoi messaggi che son ben piu importanti di qualche news banale di yahoo,se si riuscisse a filtrare un po secondo me sarebbe meglio..
frimba@finanza: se posso dire la mia io lo trovo anche troppo carico,nel senso che tra tutti quei mess si rischia di perdere dei tuoi messaggi che son ben piu importanti di qualche news banale di yahoo,se si riuscisse a filtrare un po secondo me sarebbe meglio..
se uno per due gg non legge la chat è rovinato cercando a ritroso di 100 notifiche, è secondo me facile perdersi un tuo mess,magari su una tua entrata/uscita sul titolo..non vorrei che qualcuno si perdesse i tuoi move e poi rimanesse incastrato
frimba@finanza: se uno per due gg non legge la chat è rovinato cercando a ritroso di 100 notifiche, è secondo me facile perdersi un tuo mess,magari su una tua entrata/uscita sul titolo..non vorrei che qualcuno si perdesse i tuoi move e poi rimanesse incastrato
?
frimba@finanza: se uno per due gg non legge la chat è rovinato cercando a ritroso di 100 notifiche, è secondo me facile perdersi un tuo mess,magari su una tua entrata/uscita sul titolo..non vorrei che qualcuno si perdesse i tuoi move e poi rimanesse incastrato
Concordo
frimba@finanza: cosa c è che non ti quadra???
Niente niente hai ragione ?
frimba@finanza: se uno per due gg non legge la chat è rovinato cercando a ritroso di 100 notifiche, è secondo me facile perdersi un tuo mess,magari su una tua entrata/uscita sul titolo..non vorrei che qualcuno si perdesse i tuoi move e poi rimanesse incastrato
matteo ha fatto una modifica vediamo cosa succede
GOOSER SE FOSSE POSSIBILE TOGLIERE LE NEWS SULL’EUR DOLLARO, SONO TROPPE
gooser: matteo ha fatto una modifica vediamo cosa succede
grandi ragazzi grazie!
frimba@finanza: grandi ragazzi grazie!
che poi,non so a voi,ma a me quel deficente di telegram si silenzia da solo e mi perdo una marea di mess a volte.
frimba@finanza: che poi,non so a voi,ma a me quel deficente di telegram si silenzia da solo e mi perdo una marea di mess a volte.
E cambialo sto telefono preistorico.
Tirchio
j.p.m.@finanzaonline: E cambialo sto telefono preistorico.
Tirchio
ma non è un problema del telefono!!
frimba@finanza: ma non è un problema del telefono!!
Dicono tutti così.
Poi hanno in mano un Nokia 3310
Chiedevo e” possibile cancellare i messaggi vecchi? Io non ci riesco
ACAD ottimo after, un altro passo verso il BO?
http://www.marketwatch.com/story/acacia-shares-rise-on-fda-dementia-drug-designation-2017-10-04?siteid=yhoof2&yptr=yahoo
papi67:
ACAD ottimo after, un altro passo verso il BO?
http://www.marketwatch.com/story/acacia-shares-rise-on-fda-dementia-drug-designation-2017-10-04?siteid=yhoof2&yptr=yahoo
GOOSER è NATA UNa DISCUSSIONE su pr di acad tra Adam F., Brad Loncar e Fontanini( che in realtà non si è espresso). adam è negativo e questo potrebbe incidere sulla quotazione o prevarranno come in after gli acquisti?
bene71@finanzaonline: GOOSER è NATA UNa DISCUSSIONE su pr di acad tra Adam F., Brad Loncar e Fontanini( che in realtà non si è espresso). adam è negativo e questo potrebbe incidere sulla quotazione o prevarranno come in after gli acquisti?
il punto di discussione è questo:
ACADIA also announced that due to the potential overlap of clinical sites and study participants between its Phase III HARMONY dementia-related psychosis study and the Company’s ongoing Phase II SERENE study of pimavanserin in Alzheimer’s disease agitation, it has decided to discontinue enrollment of new patients in the SERENE study. Patients already enrolled will complete the study as planned. Discontinuation of enrollment in the SERENE study will avoid potential interference between the two studies and enable ACADIA to focus external and internal resources on the Phase III dementia-related psychosis program.
Pensiero del giorno.
Nel BIOTECH si sale dalle scale e si scende dall’ascensore.
Si lo so meriterei il Nobel.
Cque mi accontento dei vostri applausi ?
bene71@finanzaonline: GOOSER è NATA UNa DISCUSSIONE su pr di acad tra Adam F., Brad Loncar e Fontanini( che in realtà non si è espresso). adam è negativo e questo potrebbe incidere sulla quotazione o prevarranno come in after gli acquisti?
Il Fontanini sarà di Bracca.
Che cacchio vuoi che ne sappia?
j.p.m.@finanzaonline: Il Fontanini sarà di Bracca.
Che cacchio vuoi che ne sappia?
il fontanino ce l’ abbiamo anche nel simbolo del Comune. hihihi.
papi67: il fontanino ce l’ abbiamo anche nel simbolo del Comune. hihihi.
ops stemma.
papi67: il fontanino ce l’ abbiamo anche nel simbolo del Comune. hihihi.
Mi fai morire ?????
papi67: eccolo
E il cavaliere errante ndo sta?
Che poeracci
bene71@finanzaonline:
GOOSER SE FOSSE POSSIBILE TOGLIERE LE NEWS SULL’EUR DOLLARO, SONO TROPPE
tolte
bene71@finanzaonline:
ACAD, MAI METTERSI CONTO A.F.
Adam non perde occasione per andare contro ACAD, in linea generale se parliamo del farmaco ha ragione quando in passato l’ha paragonato a un placebo e comunque se andiamo a vedere la storia del farmaco ha avuto ragione ma…… da una parte si ha bisogno di un farmaco che comunque anche se per i capelli e modificando l’endpoint (come ricorderete) ha centrato l’endpoint ed è stato approvato e dall’altra abbiamo i pazienti che comunque non hanno nessun farmaco e di fatto trarranno beneficio eliminando o diminuendo gli attuali antipsicotici. Adam evidentemente deve avere qualche conto in sospeso con Acadia……. Loncar lo ha dentro il suo fondo quindi ci tiene che salga, Fontanini non è un grande fans del farmaco ma è uno scienziato che tiene conto comunque di quello che legge nelle pubblicazioni. Tre visioni diverse ma ricordiamoci comunque chi, e con quanta forza, sta dietro ad Acadia e quei signori sono una macchina da soldi…..
j.p.m.@finanzaonline:
Pensiero del giorno.
Nel BIOTECH si sale dalle scale e si scende dall’ascensore.
Si lo so meriterei il Nobel.
Cque mi accontento dei vostri applausi
A tal proposito entrato ieri in chiusura su VSAR a 2,60……
orzowey: A tal proposito entrato ieri in chiusura su VSAR a 2,60……
Sembra che abbia trovato una buona base a 2,4/2,5…..pronta per recuperare almeno i 4$
orzowey: hihihihih…..uscito a 2,8…..mi accontento..mr green….uscito per entrare in ADHD…..
ADHD ha eventi a breve?
papi67: ADHD ha eventi a breve?
No…non credo …sono entrato perche ha fatto una fusione tipo ITEK e speravo che potesse raddoppiare proprio come ITEK…
orzowey: No…non credo …sono entrato perche ha fatto una fusione tipo ITEK e speravo che potesse raddoppiare proprio come ITEK…
Detto questo…….rea meglio se tenevo ECYT e lo vendevo il giorno dopo a 6$…..mr green
orzowey: Detto questo…….rea meglio se tenevo ECYT e lo vendevo il giorno dopo a 6$…..mr green
non c’è dubbio, quest’altra non si muove
papi67: non c’è dubbio, quest’altra non si muove
Oltre a VSAR…….ultimi acquisti CERS a 2,4 e DCPH a 17 ( prezzo ipo ) stanno andando alla grande….
papi67:
DCPH?
Si……..ipo del 28 settembre……ho scritto che ero entrato…..
orzowey: Grande papi………questa non ce l’ho…..oggi cippino su DCHP a 17…..è tornata al prezzo di debutto…
Eccolo……
Porca pupazza !!!!!!!! avevo sbagliato sigla ( me ne sono accorto ora )…..comunque quella giusta è DCPH
se qualcuno le ha ancora, sembra di vedere movimento su AXSM (finalmente) nel durante e anche in after.
che ne pensate di mnkd ieri ha fatto un numero con il 70% di azioni scambiate
frimba@finanza:
abbastanza maffi gli script di trulance questa sett
Hai buttato il Nokia?
salve a tutti
avrei una domanda per Gooser..
C’ è qui una ragazza che pare moribonda.. e potrebbe effettivamente anche esserlo 🙂 tuttavia ( e quando uno dice “tuttavia” si apre la porta ad una speranza) il mio indicatore mi suggerisce che potrebbe essere vicina al ritorno in vita tramitre defibrillatore, ma comunque essere in zona bottom ..spero
AEMD molto complicata da leggere nei fondamentali ( inesistenti) da parte mia… quindi mi appello al tuo giudizio senza dubbio meglio del mio in questo caso.
Se hai tempo, un’occhiata sarebbe mooolto gradita, grazie mille !
Astrader 🙂
astrader@finanza:
salve a tutti
avrei una domanda per Gooser..
C’ è qui una ragazza che pare moribonda.. e potrebbe effettivamente anche esserlo tuttavia ( e quando uno dice “tuttavia” si apre la porta ad una speranza) il mio indicatore mi suggerisce che potrebbe essere vicina al ritorno in vita tramitre defibrillatore, ma comunque essere in zona bottom ..spero
AEMD molto complicata da leggere nei fondamentali ( inesistenti) da parte mia… quindi mi appello al tuo giudizio senza dubbio meglio del mio in questo caso.
Se hai tempo, un’occhiata sarebbe mooolto gradita, grazie mille !Astrader
una cosa è certa…ti piacciono le ragazze moribonde
Devi essere connesso per inviare un commento.
grazie mitttttico Gooser.