Settore Biotech: Ecco la situazione dell’ indice Biotech e gli eventi del Q4-2017

Scritto il alle 10:49 da gooser

Abbiamo lasciato il nostro indice Biotech in zona 330$ dove era presente un muro da abbattere. Proprio la settimana scorsa con una serie di candele verdi questa resistenza è stata distrutta e guardando il grafico qui sotto la situazione diventa ancora più stabile. Il grafico rialzista long inizia a piacerci sempre più.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Nel Q4-2017 ci saranno come sempre una serie di eventi, in particolare il rilascio di risultati di studi clinici e poi i conti di fine anno. Se questo movimento continuerà vorrà dire che i grossi che comandano il mercato stanno caricando e investendo grosse quantità di denaro proprio su questo indice che avevano abbandonato in massa tempo fa. Ovviamente vi invito a seguire sempre il movimento dell’ IBB tenendosi sempre pronti anche a chiudere posizioni in caso di crollo per qualche notizia geopolitica che potrebbe arrivare.

Cambiando argomento qualche tempo fa abbiamo deciso di cambiare strategia rispetto a quella nervosa dei periodi cupi dove ogni mossa sembrava sbagliata, investendo su alcune aziende di medio livello ragionando proprio su ottiche long legate all’indice Biotech.

Acadia $ACAD è sicuramente un titolo sul quale abbiamo puntato ma sopratutto $SGEN resta secondo noi un ottimo investimento long più solido e con margini di crescita di alto livello.

SGEN Seattle Genetics, Inc. daily Stock Chart

Proprio la corsa settimana finalmente il titolo si è mosso con forza. La situazione ancora non è delle migliori, guardando il grafico, ma l’azienda ha una PDUFA a Dicembre, una pipeline fantastica e genera ricavi sempre in crescendo.

L’evento di Dicembre dovrebbe estendere le indicazioni per brentuximab vedotin che già genera circa 300M di $ all’anno di ricavi (attualmente) ma è sempre al lavoro per aumentare le indicazioni, infatti proprio in settimana è arrivata la Breakthrough Therapy Designation nell’indicazione CD30-expressing mycosis fungoides and primary cutaneous anaplastic large cell lymphoma. Ne parleremo sicuramente più avanti con l’avvicinarsi dell’evento.

Vediamo adesso velocemente alcuni eventi biotech del Q4-2017. Questo elenco è in continua evoluzione quindi sicuramente entreranno altri eventi strada facendo.

PARTE 1:

 

 

 

 

 

 

 

In questa prima parte oltre a $BLUE e a $EXEL interessanti saranno i dati di $FOLD nella malattia di Pompe e nel settore oncologico molto interessanti i dati di $CALA, $ADRO. Personalmente però sono piuttosto attratto dai dati di $ACIU. L’azienda svizzera sta sviluppando un vaccino che ha il compito di prevenire l’alzheimer. Ho iniziato a cercare materiale ma è chiaro che essendo una strategia innovativa mai provata prima non ci sono molti dati preclinici sui quali fare dei ragionamenti. Non ne sta parlando nessuno ma l’azienda è ben gestita e ben finanziata da alcune Big del settore……

Parte 2:

Anche in questa seconda parte sono tanti i dati intriganti. In particolare importanti saranno i dati di IMGN, MRSN, MRTX che si giocano credibilità ma dopo il flop visto qualche settimana fa SAGE deve recuperare ed ha 3 fasi 2 piuttosto importanti e che stanno tenendo a galla la quotazione attualmente.

Inoltre MDCO e PBYI con i dati di fine anno sono pronte ad essere acquisite da qualche big pharma e abbiamo fatto un grosso errore a non credere in Puma…… Il mercato a volte sovverte tutti i ragionamenti fatti a mente fredda, ma è chiaro che bisogna anche ammettere di aver sbagliato su questa azienda…….A voi.

PS: ricordo a tutti che sono sempre aperte le iscrizioni al nostro canale biotech su telegram. Le istruzioni per l’iscrizione le trovate qui http://finanzanostop.finanza.com/diario-del-capitano/

 

 

 

 

 

305 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 11:22

Grazie Gooser!
Matteo

j.p.m.
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 12:17

Grazie Gooser!
J.P.M

j.p.m.
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 12:18

Cque se Frimba butta il Nokia è un evento

frimba
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 13:30

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Cque se Frim­ba butta il Nokia è un even­to

nella conference call della scorsa trime ho detto che nel q4 avrei cambiato telefono,passando da un nokia 33 10 ad un nokia 33 30

frimba
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 13:31

frim­ba@fi­nan­za: nella con­fe­ren­ce call della scor­sa trime ho detto che nel q4 avrei cam­bia­to te­le­fo­no,pas­san­do da un nokia 33 10 ad un nokia 33 30

goos aggiorna gli eventi :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 13:51

frim­ba@fi­nan­za: nella con­fe­ren­ce call della scor­sa trime ho detto che nel q4 avrei cam­bia­to te­le­fo­no,pas­san­do da un nokia 33 10 ad un nokia 33 30

Il mio papà mi regala il Samsung S8.
Lo voglio a Natale

frimba
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 17:18

MZOR mi scappa sempre..ora mi tocca prenderlo per stanchezza nel cecchinarlo..secondo me sara’ a 200$ nei prox 5 anni

papi67
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 17:42

ONTX oggi sugli scudi

orzowey
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 19:43

Grazie Gos……..e un saluto a tutti i Sakuriani …….qualcuno è su VKTX ?

orzowey
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 19:46

frim­ba@fi­nan­za:
MZOR mi scap­pa sem­pre..​ora mi tocca pren­der­lo per stan­chez­za nel cec­chi­nar­lo..​secondo me sara’ a 200$ nei prox 5 anni

Frimba mi hai convinto ……..entrato 5 minuti fa con un cippino…….se scende incremento se sale rimango cosi….

frimba
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 21:29

or­zo­wey: Frim­ba mi hai con­vin­to ……..​entrato 5 mi­nu­ti fa con un cip­pi­no…….se scen­de in­cre­men­to se sale ri­man­go cosi….

io l aspetto a chiusura gap di oggi

frimba
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 21:29

frim­ba@fi­nan­za: io l aspet­to a chiu­su­ra gap di oggi

e mi scappera per l ennesima volta gia lo so

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 14:37

NVDA ihhihi A 200$ porto via il gain

j.p.m.
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 15:02

frimba@finanza:
NVDA ihhihi A 200$ porto via il gain

Sei davvero molto bravo FRIMBA…
Xò…se penso che hai votato BURLANDO…

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 15:56

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sei dav­ve­ro molto bravo FRIM­BA…
Xò…se penso che hai vo­ta­to BUR­LAN­DO…

allora ti ribadisco che io non ho mai votato in vita mia,e ne vado fiero visto che cmq sarebbe stato un voto a favore di ladri

j.p.m.
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 16:23

frimba@finanza: allora ti ribadisco che io non ho mai votato in vita mia,e ne vado fiero visto che cmq sarebbe stato un voto a favore di ladri

Benissimo.
Mi hai tolto un sassolino.

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 16:54

AFMD finalmente

j.p.m.
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 18:16

papi67:
AFMD finalmente

Dobbiamo toccarci?

astrader
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 20:11

j.p.m.@finanzaonline: Dobbiamo toccarci?

??? in che senso .. ?

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 20:16

astrader@finanza: ??? in che senso .. ?

scaramanzia volta ad illuderci che finalmente sta patacca punti a nord.

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 20:52

IDRA la va, nessuno dentro?

orzowey
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 20:53

pa­pi67: sca­ra­man­zia volta ad il­lu­der­ci che fi­nal­men­te sta pa­tac­ca punti a nord.

Funziona !!!!!!!!! tocchiamoci tutti insieme…….mr green

astrader
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 20:57

azzz…a quanto l’avete in carico?

astrader
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 21:06

è interessante.. comunque.. direi 2q e 3q 2018

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 21:13

astra­der@fi­nan­za:
è in­te­res­san­te.. co­mun­que.. direi 2q e 3q 2018

io 2,50

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 21:16

pa­pi67:
IDRA la va, nes­su­no den­tro?

io no ma sto seriamente pensando di entrarci ha rotto finalmente una trend che oserei definire storica..vediamo se conferma con la weekly sopra i 2,60

astrader
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 21:20

questa.. era quella da prendere a settembre 🙂 🙂

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 21:29

frimba@finanza: io 2,50

2.80 + il cambio

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 21:31

astrader@finanza:
questa.. era quella da prendere a settembre

Anche con un millino sarebbe stato un gain da favola.

frimba
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 21:32

astra­der@fi­nan­za:
que­sta.. era quel­la da pren­de­re a set­tem­bre

wow

l hai presa?in un mese +1000% sogno

astrader
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 21:36

papi67: 2.80 + il cambio

beh non siete messi male allora .. dovrebbe salire.. con calma.. ma salire

astrader
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 21:39

frimba@finanza: wow

l hai presa?in un mese +1000% sogno

eh seee magari!!

papi67
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 22:00

frimba@finanza: io no ma sto seriamente pensando di entrarci ha rotto finalmente una trend che oserei definire storica..vediamo se conferma con la weekly sopra i 2,60

chiuso 2,69

orzowey
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 22:37

astra­der@fi­nan­za:
que­sta.. era quel­la da pren­de­re a set­tem­bre

io ho ancora un millino su XGTI , che in chiusura ha avuto un sussulto…..mi sembra simile ha questa….

orzowey
Scritto il 10 Ottobre 2017 at 22:47

Simile come azienda non come grafico è ………ho letto che XGTI è tornata ha fare utili…..

astrader
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 00:28

or­zo­wey:
Si­mi­le come azien­da non come gra­fi­co è ………ho letto che XGTI è tor­na­ta ha fare utili…..

Appero’ … non è niente male…

ballacoilupi
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 07:55

Bene IDRA
Quasi quasi rientro….
Ma a cassa come sono messi?

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 08:04

IPCI in after ha sparato i fuochi d’artificio

bisanzio
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 09:14

pa­pi67,

sono dentro anch’io pmc 2,4…..l’ho mediata tre volte….bene speremus!

bene71
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 11:05

vista la mega riduzione dello short su acad? http://www.nasdaq.com/symbol/acad/short-interest
ci sono segnali contrastanti su un possibile buyout, ma questo va nella giusta direzione

bisanzio
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 12:07

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
vista la mega ri­du­zio­ne dello short su acad? http://​www.​nasdaq.​com/​symbol/​acad/​short-​interest
ci sono se­gna­li con­tra­stan­ti su un pos­si­bi­le buy­out, ma que­sto va nella giu­sta di­re­zio­ne

magari…

bisanzio
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 15:31

…ipci…una chiavica

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 16:43

bisanzio@finanza:
…ipci…una chiavica

aumento di capitale mi pare

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 16:44

frimba@finanza: io no ma sto seriamente pensando di entrarci ha rotto finalmente una trend che oserei definire storica..vediamo se conferma con la weekly sopra i 2,60

up up 2.82

j.p.m.
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 17:38

pa­pi67: up up 2.82

X mille balene!
Dobbiamo toccarci?

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 17:49

j.p.m.@finanzaonline: X mille balene!
Dobbiamo toccarci?

pare porti fortuna.hihihihi

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 17:50

astrader@finanza,

riecco CRMD, la calamita funziona ancora

astrader
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 17:59

pa­pi67:
astra­der@fi­nan­za,

riec­co CRMD, la ca­la­mi­ta fun­zio­na an­co­ra

ho visto.. attacco all’1?
Comunque è 2018.. Se poi fa come HMNY??

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 18:11

pa­pi67: up up 2.82

ma non sei uscito ieri a 2,69?

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 18:17

frimba@finanza: ma non sei uscito ieri a 2,69?

no spero almeno 3

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 18:50

pa­pi67: chiu­so 2,69

e allora cosa hai chiuso a 2,69?ah no ma tu parlavi della chiusura di idra a 2,69,è importante vedere dove chiudera la candela weekly quindi vedere dove chiudera venerdi,in caso di chiusura sopra i 2,60 da sett pros cerco entry point su idra,se chiude sotto nein

j.p.m.
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 19:17

frim­ba@fi­nan­za: e al­lo­ra cosa hai chiu­so a 2,69?ah no ma tu par­la­vi della chiu­su­ra di idra a 2,69,è im­por­tan­te ve­de­re dove chiu­de­ra la can­de­la wee­kly quin­di ve­de­re dove chiu­de­ra ve­ner­di,in caso di chiu­su­ra sopra i 2,60 da sett pros cerco entry point su idra,se chiu­de sotto nein

X mille balene

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 20:04

ocio TRILe ONTX

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 20:20

bene71@finanzaonline:
vista la mega riduzione dello short su acad? http://www.nasdaq.com/symbol/acad/short-interest
ci sono segnali contrastanti su un possibile buyout, ma questo va nella giusta direzione

anche riduzione della quotazione maledetto AF.

frimba
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 20:32

per chi è interessato al settore robotica..guardatevi questa perla KUKA ( KU2G )quotata sullo xetra..azienda tedesca,grafico bellissimo,ora ci son prese di profitto ma è da prendere appena si assesta

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 20:51

papi67:
astrader@finanza,

riecco CRMD, la calamita funziona ancora

ocio

orzowey
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 21:25

Ma SRPT non la considera più nessuno ?

orzowey
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 21:29

frim­ba@fi­nan­za:
per chi è in­te­res­sa­to al set­to­re ro­bo­ti­ca..​guarda­te­vi que­sta perla KUKA ( KU2G )quo­ta­ta sullo xetra..​azienda te­de­sca,gra­fi­co bel­lis­si­mo,ora ci son prese di pro­fit­to ma è da pren­de­re ap­pe­na si as­se­sta

Grazie Frimba……venderò un po di Evotec ( grande gain , grazie CK )….e metto il primo cippino….

orzowey
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 21:47

ZSAN……e daje

papi67
Scritto il 11 Ottobre 2017 at 22:06

frimba@finanza: e allora cosa hai chiuso a 2,69?ah no ma tu parlavi della chiusura di idra a 2,69,è importante vedere dove chiudera la candela weekly quindi vedere dove chiudera venerdi,in caso di chiusura sopra i 2,60 da sett pros cerco entry point su idra,se chiude sotto nein

ho alleggerito un po di IDRA,Troppi rossi in watchlist nonostante il nasdaq positivo. Domani vediamo.

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 13:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mi sem­bra buono.
Cosa ne pensi/pen­sa­te?

be male no sicuro

bisanzio
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 14:53

or­zo­wey: Gra­zie Frim­ba……ven­de­rò un po di Evo­tec ( gran­de gain , gra­zie CK )….e metto il primo cip­pi­no….

mi dai ISIN di KUKA?

bisanzio
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 15:00

risolto….dovrebbe essere DE0006204407

j.p.m.
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 15:21

frim­ba@fi­nan­za: be male no si­cu­ro

Cioè meglio di un calcio nelle @@?

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 17:45

orzo l hai presa KUKA?

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 17:46

frim­ba@fi­nan­za:
orzo l hai presa KUKA?

la cosa buona è che non ne parla ancora nessuno..io ho scovato il titolo spulciandomi vari etf settoriali sulla robotica titolo per titolo..

papi67
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 18:16

Nel caso fosse sfuggito a qualcuno, VYGR tira come una bestia

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 18:16

pa­pi67: ho al­leg­ge­ri­to un po di IDRA,Trop­pi rossi in wat­chli­st no­no­stan­te il na­sdaq po­si­ti­vo. Do­ma­ni ve­dia­mo.

vuoi vedere che la fanno chiudere sotto,domani giornata fondamentale per avere un set up long sul titolo la settimana dopo..

j.p.m.
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 18:25

frim­ba@fi­nan­za: vuoi ve­de­re che la fanno chiu­de­re sotto,do­ma­ni gior­na­ta fon­da­men­ta­le per avere un set up long sul ti­to­lo la set­ti­ma­na dopo..

Credi che sia il caso di toccarsi?

astrader
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 18:43

Ma sì dai … Toccatevi!!! 🙂 🙂
proverbio spagnolo ” dimmi di cosa parli e ti dirò cosa ti manca”

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 19:04

mi sa che domani bitcoin group la vediamo sui 60 :mrgreen:

orzowey
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 21:46

frim­ba@fi­nan­za:
orzo l hai presa KUKA?

Si ……come promesso cippino a prezzo apertura…..

orzowey
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 21:48

pa­pi67:
Nel caso fosse sfug­gi­to a qual­cu­no, VYGR tira come una be­stia

Anche TRIL negli ultimi dieci giorni…..

orzowey
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 21:50

frim­ba@fi­nan­za:
mi sa che do­ma­ni bit­coin group la ve­dia­mo sui 60

Perche ? sempre dentro con meta posizione ?

frimba
Scritto il 12 Ottobre 2017 at 22:31

or­zo­wey: Per­che ? sem­pre den­tro con meta po­si­zio­ne ?

avevo solo tolto il gain (un buon 35%) il motivo è che rivedo un certo fermento sulle crypto

papi67
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 08:16

AAOI -20 in after, ottimo

tisssscali
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 09:29

SGYP Rx settimanali sopra i 2.200 con un +4.5% rispetto alla scorsa settimana. Numeri in valore assoluto ancora RIDICOLI ma la crescita prosegue, e questa è forse la cosa pù importante.
Inoltre la settimana prossima verranno presentati nuovi dati su TRULANCE e IBS-C alla conferenza mondiale dei gastroenterologi. La conferenza è importantissima per dare visibilità a Trulance tra i medici che non sono ancora stati raggiunti dalla forza di vendita (i rappresentanti per capirci).
Resta per me un mistero il fatto che ancora non si stia pensando a vendere trulance anche fuori dagli usa, che senso ha perdere tempo? Sono tutti mancati guadagni.

frimba
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 09:45

pa­pi67:
AAOI -20 in after, ot­ti­mo

pronto ad incrementare in open,aaoi io l ho presa con ottica temporale di almeno 2 anni…

frimba
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 10:34

frim­ba@fi­nan­za: pron­to ad in­cre­men­ta­re in open,aaoi io l ho presa con ot­ti­ca tem­po­ra­le di al­me­no 2 anni…

https://seekingalpha.com/article/4113300-applied-optoelectronics-stylized-facts-keep-investors-grounded

concordo in pieno con il tizio dell articolo

frimba
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 10:36

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
SGYP Rx set­ti­ma­na­li sopra i 2.200 con un +4.5% ri­spet­to alla scor­sa set­ti­ma­na. Nu­me­ri in va­lo­re as­so­lu­to an­co­ra RI­DI­CO­LI ma la cre­sci­ta pro­se­gue, e que­sta è forse la cosa pù im­por­tan­te.
Inol­tre la set­ti­ma­na pros­si­ma ver­ran­no pre­sen­ta­ti nuovi dati su TRU­LAN­CE e IBS-C alla con­fe­ren­za mon­dia­le dei ga­stroen­te­ro­lo­gi. La con­fe­ren­za è im­por­tan­tis­si­ma per dare vi­si­bi­li­tà a Tru­lan­ce tra i me­di­ci che non sono an­co­ra stati rag­giun­ti dalla forza di ven­di­ta (i rap­pre­sen­tan­ti per ca­pir­ci).
Resta per me un mi­ste­ro il fatto che an­co­ra non si stia pen­san­do a ven­de­re tru­lan­ce anche fuori dagli usa, che senso ha per­de­re tempo? Sono tutti man­ca­ti gua­da­gni.

pian pianino..

bene71
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 12:06

akao a 13 non è di nuovo interessante visto che i baker sono dentro ad un pmc più alto e robert duggan addirittura sopra 20$?

tisssscali
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 12:09

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
akao a 13 non è di nuovo in­te­res­san­te visto che i baker sono den­tro ad un pmc più alto e ro­bert dug­gan ad­di­rit­tu­ra sopra 20$?

Secondo me assolutamente SI, grazie per la segnalazione

baltico
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 14:07

Salve a tutti frimba soprattutto per te che spesso ti interessi al settore robotica ascoltavo oggi una trasmissione radiofonica dove si parlava di robot dalle estreme sembianze femminili, in Giappone stanno inizando ad andare a ruba e a Barcellona hanno aperto il primo club con queste signorine, inizank ad avere problemi di gestione della clientela troppo numerosa, tu che sei più informato nel settore robotica quali aziende producono ste bamboline?

frimba
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 14:20

bal­ti­co@fi­nan­za:
Salve a tutti frim­ba so­prat­tut­to per te che spes­so ti in­te­res­si al set­to­re ro­bo­ti­ca ascol­ta­vo oggi una tra­smis­sio­ne ra­dio­fo­ni­ca dove si par­la­va di robot dalle estre­me sem­bian­ze fem­mi­ni­li, in Giap­po­ne stan­no ini­zan­do ad an­da­re a ruba e a Bar­cel­lo­na hanno aper­to il primo club con que­ste si­gno­ri­ne, ini­zank ad avere pro­ble­mi di ge­stio­ne della clien­te­la trop­po nu­me­ro­sa, tu che sei più in­for­ma­to nel set­to­re ro­bo­ti­ca quali azien­de pro­du­co­no ste bam­bo­li­ne?

non ne ho idea,ma mi concentrerei su altro della robotica,ok che la mussa (anche finta) attira sempre :mrgreen: ma io la robotica la vedo piu nel settore industriale/domestico e nell healthcare sopratutto..cmq mi informero,ma non ho info particolari che non possa trovare anche tu spulciando in rete.

baltico
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 14:49

Ottimo dai era più che altro una curiosità grazie

j.p.m.
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 15:11

bal­ti­co@fi­nan­za:
Salve a tutti frim­ba so­prat­tut­to per te che spes­so ti in­te­res­si al set­to­re ro­bo­ti­ca ascol­ta­vo oggi una tra­smis­sio­ne ra­dio­fo­ni­ca dove si par­la­va di robot dalle estre­me sem­bian­ze fem­mi­ni­li, in Giap­po­ne stan­no ini­zan­do ad an­da­re a ruba e a Bar­cel­lo­na hanno aper­to il primo club con que­ste si­gno­ri­ne, ini­zank ad avere pro­ble­mi di ge­stio­ne della clien­te­la trop­po nu­me­ro­sa, tu che sei più in­for­ma­to nel set­to­re ro­bo­ti­ca quali azien­de pro­du­co­no ste bam­bo­li­ne?

???? Ti piace di plastica…
Interessante…molto interessante…???

j.p.m.
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 15:24

bal­ti­co@fi­nan­za:
Ot­ti­mo dai era più che altro una cu­rio­si­tà gra­zie

Spero che non usi anche qualcosa d’altro di plastica ??

baltico
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 15:52

Hahaha grande jpm devo dire che la trasmissione sentita oggi per la cronaca melog di Nicoletti è stata molto curiosa, dai tratti anche filosofici, io ero più attratto dal fatto che fra 30 anni probabilmente milioni di persone avranno dei robot come compagni in attività ludiche, e qualche azienda farà un bel po di quattrini

baltico
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 15:54

Ora ognuno di noi ha uno o più smartphone per la gioia di Apple e Samsung, magari un giorno ognuno di noi avrà un compagno-amico-aiutante-segretario robot, ci può stare benissimo

papi67
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 16:18

da qualche giorno non sono tranquillo, il bio ha invertito la tendenza?

j.p.m.
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 16:39

bal­ti­co@fi­nan­za:
Ha­ha­ha gran­de jpm devo dire che la tra­smis­sio­ne sen­ti­ta oggi per la cro­na­ca melog di Ni­co­let­ti è stata molto cu­rio­sa, dai trat­ti anche fi­lo­so­fi­ci, io ero più at­trat­to dal fatto che fra 30 anni pro­ba­bil­men­te mi­lio­ni di per­so­ne avran­no dei robot come com­pa­gni in at­ti­vi­tà lu­di­che, e qual­che azien­da farà un bel po di quat­tri­ni

Anche sessuali?

j.p.m.
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 16:40

pa­pi67:
da qual­che gior­no non sono tran­quil­lo, il bio ha in­ver­ti­to la ten­den­za?

Xkè? L’aveva invertita?

baltico
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 16:58

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Anche ses­sua­li?

Si la trasmissione sottolineava la sfera sessuale ma io non sono convinto che riguarderà anche altre sfere pensiamo solo all’autosufficienza delle persone di una certa, una badande in un anno costa minimo 15k quindi ci può stare

baltico
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 16:59

Volevo dire io sono convinto

staus
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 17:08

ciao…meditavo anch’io un ingressino su akao…ma motivo della discesa a rotta di collo degli ultimi mesi??? cmq secondo me può arrivare fino a 10$…
be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

j.p.m.
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 18:27

bal­ti­co@fi­nan­za: Si la tra­smis­sio­ne sot­to­li­nea­va la sfera ses­sua­le ma io non sono con­vin­to che ri­guar­de­rà anche altre sfere pen­sia­mo solo al­l’au­to­suf­fi­cien­za delle per­so­ne di una certa, una ba­dan­de in un anno costa mi­ni­mo 15k quin­di ci può stare

Un po’ tutto insomma.
Sarebbe bello avere un robot che va a lavorare al posto nostro.
Poi maturati gli anni della pensione lo mandiamo in fonderia e noi ce la spassiamo ancora

frimba
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 18:39

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Un po’ tutto in­som­ma.
Sa­reb­be bello avere un robot che va a la­vo­ra­re al posto no­stro.
Poi ma­tu­ra­ti gli anni della pen­sio­ne lo man­dia­mo in fon­de­ria e noi ce la spas­sia­mo an­co­ra

splendida questa :mrgreen: oppure i robot si ribelleranno e manderanno noi in fonderia..finira tipo terminator ahaha

baltico
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 20:56

Grande jpm io non ci avevo ancora pensato a questa possibilità hahah sarebbe davvero una grande cosa!!!!!

papi67
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 21:12

AUPH nessuno commenta? Quasi arrivo in gain (almeno 8$)

frimba
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 21:13

ma AUPH??

frimba
Scritto il 13 Ottobre 2017 at 21:14

pa­pi67:
AUPH nes­su­no com­men­ta? Quasi ar­ri­vo in gain (al­me­no 8$)

io me la porto fino alla fine della fase 3 se avro gia un bel gain smezzero la pos prima dei dati,quindi la tengo almeno per 1 anno e mezzo

bene71
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 09:22

staus:
ciao…meditavo anch’io un ingressino su akao…ma motivo della discesa a rotta di collo degli ultimi mesi??? cmq secondo me può arrivare fino a 10$…
be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

PROBLEMI AL SITO PRODUTTIVO DI PFIZER CHE RITARDA PRESENTAZIONE NDA DI AKAO, IO RICORDAVO PRESENTAZIONE NDA ENTRO Q3, ORA SI PARLA DI Q4. POTREBBE ESSERE ANCHE UNA MANOVRA PER OPARLA A 25/30 COME FU FATTO CON RELYPSA

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 12:45

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: PRO­BLE­MI AL SITO PRO­DUT­TI­VO DI PFI­ZER CHE RI­TAR­DA PRE­SEN­TA­ZIO­NE NDA DI AKAO, IO RI­COR­DA­VO PRE­SEN­TA­ZIO­NE NDA ENTRO Q3, ORA SI PARLA DI Q4. PO­TREB­BE ES­SE­RE ANCHE UNA MA­NO­VRA PER OPAR­LA A 25/30 COME FU FATTO CON RE­LYP­SA

Ti vedo agitato.
Vai su you porn

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 13:33

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: PRO­BLE­MI AL SITO PRO­DUT­TI­VO DI PFI­ZER CHE RI­TAR­DA PRE­SEN­TA­ZIO­NE NDA DI AKAO, IO RI­COR­DA­VO PRE­SEN­TA­ZIO­NE NDA ENTRO Q3, ORA SI PARLA DI Q4. PO­TREB­BE ES­SE­RE ANCHE UNA MA­NO­VRA PER OPAR­LA A 25/30 COME FU FATTO CON RE­LYP­SA

goos io pero mi ricordo che tu eri abbastanza scettico nonostante la buona fase 3 sul loro antibiotico..a questi prezzi ci sta rientrare,oppure il mkt sta palesando gli stessi dubbi che avevi tu?tralasciando il problema al sito produttivo di pfizer che diceva anche sopra bene 71

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 16:13

ho preso VYGR venerdì sulla mm20 e per ora non mi lamento 😉

bene71
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 16:21

j.p.m.@finanzaonline: Ti vedo agitato.
Vai su you porn

Preferisco pornhub 😉

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 16:24

caro ASTRADER vedo che AEMD scalpita

j.p.m.
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 16:44

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: Pre­fe­ri­sco por­n­hub

? EXELISIS +27%

staus
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 17:29

babbè….io a 44$ ho mediato AAOI…avevo posizioncina a 65$…stiam a vedere

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 17:39

staus:
babbè….io a 44$ ho me­dia­to AAOI…avevo po­si­zion­ci­na a 65$…stiam a ve­de­re

io l aspetto a 38$ su chiusura gap a sto punto prima di mediare

astrader
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 17:47

pa­pi67:
caro ASTRA­DER vedo che AEMD scal­pi­ta

Non sono entrato, aspetto un parere di Gooser mi sembra troppo malmessa

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 17:51

KUKA niente male è orzo :mrgreen:

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 17:52

papi67:
caro ASTRADER vedo che AEMD scalpita

scalpitava….

orzowey
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 19:11

frim­ba@fi­nan­za:
KUKA nien­te male è orzo

Hihihihhi……ottima segnalazione Frimba…..anche rimanere su AMBA e uscire da AAOI l’ho azzeccata …..

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 19:13

or­zo­wey: Hi­hi­hih­hi……ot­ti­ma se­gna­la­zio­ne Frim­ba…..​anche ri­ma­ne­re su AMBA e usci­re da AAOI l’ho az­zec­ca­ta …..

complimenti mi ricordo

orzowey
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 19:15

frim­ba@fi­nan­za,

Se AAOI come hai detto te si avvicina a 38 faccio switch con AMBA….

Scritto il 16 Ottobre 2017 at 19:49

frim­ba@fi­nan­za: goos io pero mi ri­cor­do che tu eri ab­ba­stan­za scet­ti­co no­no­stan­te la buona fase 3 sul loro an­ti­bio­ti­co..a que­sti prez­zi ci sta rien­tra­re,op­pu­re il mkt sta pa­le­san­do gli stes­si dubbi che avevi tu?tra­la­scian­do il pro­ble­ma al sito pro­dut­ti­vo di pfi­zer che di­ce­va anche sopra bene 71

dal punto di vista trading potrà fare molto bene ma secondo me non sarà un successo commerciale perchè ci sono farmaci molto meglio del loro. Quindi nel breve sicuramente potrebbe andare bene ma sul long non mi convince per niente.

Scritto il 16 Ottobre 2017 at 19:51

astra­der@fi­nan­za: Non sono en­tra­to, aspet­to un pa­re­re di Goo­ser mi sem­bra trop­po mal­mes­sa

guarda…… per me non ha nessun senso comprare un titolo così per quanto riguarda l’azienda e la pipeline. Facendo trading non la posso giudicare ma su questo aspetto siete sicuramente più preparati di me.

frimba
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 20:04

goo­ser: dal punto di vista tra­ding potrà fare molto bene ma se­con­do me non sarà un suc­ces­so com­mer­cia­le per­chè ci sono far­ma­ci molto me­glio del loro. Quin­di nel breve si­cu­ra­men­te po­treb­be an­da­re bene ma sul long non mi con­vin­ce per nien­te.

grazie boss allora la lascio agli altri..

papi67
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 20:21

e giù mazzate sulle small.

astrader
Scritto il 16 Ottobre 2017 at 21:59

gooser: guarda…… per me non ha nessun senso comprare un titolo così per quanto riguarda l’azienda e la pipeline. Facendo trading non la posso giudicare ma su questo aspetto siete sicuramente più preparati di me.

beh.. anche facendo trading un minimo di senso lo deve avere.. grazie mille Gooser

simplex
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 12:14

Concordo con te per quanto riguarda Akao e per lo stesso motivo in disaccordo con te per quanto pensi su Cempra. Una volta chiarita la “presunta” tossicità della solitromicina avremo un vero ed efficace antibiotico.

goo­ser: dal punto di vista tra­ding potrà fare molto bene ma se­con­do me non sarà un suc­ces­so com­mer­cia­le per­chè ci sono far­ma­ci molto me­glio del loro. Quin­di nel breve si­cu­ra­men­te po­treb­be an­da­re bene ma sul long non mi con­vin­ce per nien­te.

simplex
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 12:17

Qualcuno ha un’idea della infinita discesa di Vistagen?

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 14:20

sim­plex@fi­nan­za:
Qual­cu­no ha un’i­dea della in­fi­ni­ta di­sce­sa di Vi­sta­gen?

Era quella compagnia che sviluppava una cura x l’herpes simplex?

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 14:22

https://youtu.be/4ifRkiy0-sE

Papy e Frimba in vacanza

Scritto il 17 Ottobre 2017 at 14:38

sim­plex@fi­nan­za:
Qual­cu­no ha un’i­dea della in­fi­ni­ta di­sce­sa di Vi­sta­gen?

Credo che VTGN paghi una lentezza nell’avanzamento degli studi clinici in corso e inoltre paga il fatto che ad ogni fine trimestre praticamente è a zero a cassa. Quando sarà il momento credo che possa rimbalzare e anche bene stile MRNS.

Scritto il 17 Ottobre 2017 at 15:18

sim­plex@fi­nan­za:

In realtà anche io la pensavo come te ai tempi della richiesta di approvazione ma questa presunta o reale tossicità emersa in occasione di adcom (se non ricordo male) intrinseca alla classe a cui appartiene il farmaco doveva essere passata con agilità dall’azienda e invece abbiamo assistito ad una totale incompetenza e disfatta. L’azienda è stata totalmente massacrata e non è riuscita in nessun modo a contrastare l’energia dei partecipanti all’adcom e successivamente fda. Tutti osannavano l’antibiotico di CEMP come il nuovo protagonista del mercato degli antibiotici ma è chiaro che qualcosa è stato tenuto nascosto perché altrimenti non si spiegherebbero alcuni comportamenti.

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 15:34

bitcoin group ci ha messo due giorni in piu del previsto ad arrivare a 60 ihihihih in compenso oggi ha sfiorato i 70..io sempre dentro,ho tolto ancora del gain in area 68 ora rimango in pratica con poco piu di meta pos,quasi gia compensata del tutto dal gain fatto :mrgreen:

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 15:35

frim­ba@fi­nan­za:
bit­coin group ci ha messo due gior­ni in piu del pre­vi­sto ad ar­ri­va­re a 60 ihi­hi­hih in com­pen­so oggi ha sfio­ra­to i 70..​io sem­pre den­tro,ho tolto an­co­ra del gain in area 68 ora ri­man­go in pra­ti­ca con poco piu di meta pos,quasi gia com­pen­sa­ta del tutto dal gain fatto

scusate ho tolto il gain a 66,8 non 68 😳

j.p.m.
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 15:38

frim­ba@fi­nan­za: scu­sa­te ho tolto il gain a 66,8 non 68

Ti stavamo già denunciando alla finanza

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 15:47

j.p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ti sta­va­mo già de­nun­cian­do alla fi­nan­za

per quello ho precisato :mrgreen:

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 16:32

j.p.m.@finanzaonline:
https://youtu.be/4ifRkiy0-sE

Papy e Frimba in vacanza

bone le trecce

simplex
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 17:01

goo­ser, sarebbe interessante discuterne; credo che con gli studi di Toyama si renderà giustizia anche a Cempra. Vero che il board di Cemp non ha convinto, ma sono arrivati alla fusione con Melinta. Nuova dirigenza.

simplex
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 17:04

goo­ser,circa Vistagen, vero come dici che bruciano cassa, ma la Ketamina potrebbe rispondere al bisogno di una grande platea di malati. Fase 2 dovrebbe essere agli sgoccioli…

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 17:09

sim­plex@fi­nan­za:
goo­ser,circa Vi­sta­gen, vero come dici che bru­cia­no cassa, ma la Ke­ta­mi­na po­treb­be ri­spon­de­re al bi­so­gno di una gran­de pla­tea di ma­la­ti. Fase 2 do­vreb­be es­se­re agli sgoc­cio­li…

ah quindi non serve solo ai cavalli e agli scoppiati dei rawe party… :mrgreen:

frimba
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 17:13

orzetto KUKA pure oggi ihihihihih

orzowey
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 18:46

frim­ba@fi­nan­za:
or­zet­to KUKA pure oggi ihi­hi­hi­hih

Visto …….hihihi……anche TRIL , ultimamente uscite alcune buone notizie e sembra pronta ( piano piano ) a ripartire…..che ne pensi?

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 20:25

ho ripreso IDRA sulla mm20 e pure lei è rimbalzata. Vai.

lucy
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 20:43

pa­pi67,

speriamo emetta a un prezzo degno…cmq volumoni x tril

papi67
Scritto il 17 Ottobre 2017 at 20:46

OCIO che mi scoppia in mano OPGN

Scritto il 18 Ottobre 2017 at 11:33

sim­plex@fi­nan­za:
goo­ser, sa­reb­be in­te­res­san­te di­scu­ter­ne; credo che con gli studi di Toya­ma si ren­de­rà giu­sti­zia anche a Cem­pra. Vero che il board di Cemp non ha con­vin­to, ma sono ar­ri­va­ti alla fu­sio­ne con Me­lin­ta. Nuova di­ri­gen­za.

Infatti è stata una ottima mossa era necessario ripartire da zero. Sicuramente sarà da seguire con attenzione lo studio giapponese anche se non mi aspetto grosse novità in fondo sappiamo benissimo i punti di forza e deboli del farmaco. Il percorso sarà comunque complicato in America, speriamo non compromesso ma ci vorrà tanto tempo.

Scritto il 18 Ottobre 2017 at 12:15

sim­plex@fi­nan­za:
goo­ser,circa Vi­sta­gen, vero come dici che bru­cia­no cassa, ma la Ke­ta­mi­na po­treb­be ri­spon­de­re al bi­so­gno di una gran­de pla­tea di ma­la­ti. Fase 2 do­vreb­be es­se­re agli sgoc­cio­li…

I punti oscuri sono sempre i soliti ogni volta che parte uno studio nel CNS. In questo caso il farmaco dovrà dimostrare di portare beneficio in un gruppo di pazienti resistenti alla depressione e dovrà farlo nel tempo (punto debole della classe del farmaco) e ovviamente dovrà avere effetti collaterali simili al placebo perché in caso contrario non avrebbe quella marcia in più rispetto agli attuali standard of care. J&J ha svolto alcuni studi clinici con un farmaco simile somministrato per via endovenosa e intranasale mi pare mentre VTGN ha scelto la strada dell’orale. A questi prezzi effettivamente è molto bassa ma tenendo conto della cassa quasi a zero ci sta. Ricordiamoci che comunque il farmaco è un potenziale blockbuster e sicuramente in ottica rilascio dei dati una piccola posizione ci sta anche se è sicuramente un evento binario piuttosto rischioso.

alessiomz
Scritto il 18 Ottobre 2017 at 13:04

Buongiorno a tutti vi seguo sempre, GOOSER ho visto che NEOT (sono ancora dentro) ha siglato un accordo, cosa ne pensi? recupero e scappo o potrebbe essere vantaggioso anche a medio termine sulla quotazione? saluti

tisssscali
Scritto il 18 Ottobre 2017 at 15:28

Synergy ridicoli
Ieri hanno presentato 2 poster alla conf mondiale dei gastroenterologi. Il primo dimostra che i pazienti sono FRUSTRATI dal soffrire di IBS-C (ma va?). Su questa fantastica scoperta l’azienda si è affrettata nel fare un tweet.
Il secondo poster doveva illustrare i risultati di fase di 3 di trulance in ibs-c, ma fino a questo momento non ce n’è traccia ne sul sito ne su twitter.
Se riuscite a trovarlo postatelo per favore.

Scritto il 18 Ottobre 2017 at 16:02

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Sy­ner­gy ri­di­co­li
Ieri hanno pre­sen­ta­to 2 po­ster alla conf mon­dia­le dei ga­stroen­te­ro­lo­gi. Il primo di­mo­stra che i pa­zien­ti sono FRU­STRA­TI dal sof­fri­re di IBS-C (ma va?). Su que­sta fan­ta­sti­ca sco­per­ta l’a­zien­da si è af­fret­ta­ta nel fare un tweet.
Il se­con­do po­ster do­ve­va il­lu­stra­re i ri­sul­ta­ti di fase di 3 di tru­lan­ce in ibs-c, ma fino a que­sto mo­men­to non ce n’è trac­cia ne sul sito ne su twit­ter.
Se riu­sci­te a tro­var­lo po­sta­te­lo per fa­vo­re.

forse se ti registri sul sito dell’organizzatore dell’evento e poi pagando lo puoi avere. Solo successivamente quindi diversi mesi fa alcune aziende mettono questo genere di materiale sul loro sito

Scritto il 18 Ottobre 2017 at 16:04

ales­sio­mz@fi­nan­za:
Buon­gior­no a tutti vi seguo sem­pre, GOO­SER ho visto che NEOT (sono an­co­ra den­tro) ha si­gla­to un ac­cor­do, cosa ne pensi? re­cu­pe­ro e scap­po o po­treb­be es­se­re van­tag­gio­so anche a medio ter­mi­ne sulla quo­ta­zio­ne? sa­lu­ti

sinceramente non mi aspetto grandi cose da questa azienda nemmeno dopo questo accordo

tisssscali
Scritto il 18 Ottobre 2017 at 16:05

goo­ser: forse se ti re­gi­stri sul sito del­l’or­ga­niz­za­to­re del­l’e­ven­to e poi pa­gan­do lo puoi avere. Solo suc­ces­si­va­men­te quin­di di­ver­si mesi dopo al­cu­ne azien­de met­to­no que­sto ge­ne­re di ma­te­ria­le sul loro sito

Però per il primo abstract (quello inutile) hanno fatto la PR… perchè per il secondo no?

Scritto il 18 Ottobre 2017 at 16:21

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Però per il primo ab­stract (quel­lo inu­ti­le) hanno fatto la PR… per­chè per il se­con­do no?

forse perchè i dati quelli inutili che dici tu sono nuovi, mentre gli altri sono vecchi come mia nonna ma sono stati riproposti per l’evento

tisssscali
Scritto il 18 Ottobre 2017 at 17:13

goo­ser: forse per­chè i dati quel­li inu­ti­li che dici tu sono nuovi, men­tre gli altri sono vec­chi come mia nonna ma sono stati ri­pro­po­sti per l’e­ven­to

No gooser, i dati sono nuovi.
il 12 Ottobre sgyp ha scritto sul suo sito:
Synergy Pharmaceuticals to Highlight NEW DATA for TRULANCE® (Plecanatide) at the World Congress of Gastroenterology (WCOG) at American College of Gastroenterology (ACG)
se entri nell’articolo dice che insieme ai nuovi dati di Fase 3 avrebbero presentato anche lo studio inutile.
Poi il 17 hanno fatto un nuovo pr parlando solo dei dati inutili, come se la cosa importante fossero quelli, mentre nell’annuncio del 12 della loro presenza al congresso erano i nuovi dati.
Converrai con me che all’ufficio investor relation siano quanto meno confusi

papi67
Scritto il 18 Ottobre 2017 at 20:15

rosso e ancora rosso……e per fortuna che il nasdaq macina record.

Scritto il 18 Ottobre 2017 at 20:39

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: No goo­ser, i dati sono nuovi.
il 12 Ot­to­bre sgyp ha scrit­to sul suo sito:
Sy­ner­gy Phar­ma­ceu­ti­cals to Hi­ghlight NEW DATA for TRU­LAN­CE® (Ple­ca­na­ti­de) at the World Con­gress of Ga­stroen­te­ro­lo­gy (WCOG) at Ame­ri­can Col­le­ge of Ga­stroen­te­ro­lo­gy (ACG)
se entri nel­l’ar­ti­co­lo dice che in­sie­me ai nuovi dati di Fase 3 avreb­be­ro pre­sen­ta­to anche lo stu­dio inu­ti­le.
Poi il 17 hanno fatto un nuovo pr par­lan­do solo dei dati inu­ti­li, come se la cosa im­por­tan­te fos­se­ro quel­li, men­tre nel­l’an­nun­cio del 12 della loro pre­sen­za al con­gres­so erano i nuovi dati.
Con­ver­rai con me che al­l’uf­fi­cio in­ve­stor re­la­tion siano quan­to meno con­fu­si

Mah…… è chiaro che le aziende si tengono sempre qualcosa da presentare di nuovo ma non perchè siano dati nuovi ma sono delle ulteriori analisi o modi di vedere i dati fin qui acquisiti e depositati nella NDA in maniera diversa. Ci sono sempre eventi nuovi come quello appena passato e quindi si cerca di accattivare i potenziali investitori presentando sotto con un’altra faccia alcuni dati già visti o semplicemente scoprendo le carte che si hanno aggiungendo qua e la dettagli che fin ora non si sono visti. A noi di solito arriva un riassunto di quanto fatto dall’azienda in fase 3 ma il materiale depositato per la nda è enorme e sono sicuro che anche questo nuovo abstract in realtà è ben poca cosa rispetto alla mole di materiale già in mano a FDA.
Detto questo i veri dati nuovi erano quelli che tu hai definito inutili ma che comunque fanno brodo ma che che non spostano niente, mentre sui secondi che tu con energia chiedi ad alta voce sinceramente non mi interessano più di tanto anche perchè mi pare chiara la situazione di un farmaco che ha visto più di 1400 pazienti nelle due fasi 3 e che ha dimostrato efficacia pari alla concorrenza ma un profilo di sicurezza nettamente migliore. L’incazzatura verso l’azienda la capisco se parliamo della gestione fai da te della commercializzazione ma se pensavi che fosse una passeggiata lanciare un farmaco in un mercato dominato da una big allora forse hai fatto male i tuoi conti. Per me è un investimento LONG e sinceramente averla rossa in portafoglio non mi crea nessun problema perchè ho fatto un ragionamento che per valutare se è corretto necessita ancora di alcuni anni di sofferenza, e se devo dire la mia nuovamente, mi piacciono molto di più le aziende che parlano poco rispetto ad altre. I manager sicuramente hanno tanto da impare ma quando fai tutto da solo sei più soggetto a scelte sbagliate rispetto a chi ha le spalle coperte da qualche big.

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 14:55

goo­ser: Mah…… è chia­ro che le azien­de si ten­go­no sem­pre qual­co­sa da pre­sen­ta­re di nuovo ma non per­chè siano dati nuovi ma sono delle ul­te­rio­ri ana­li­si o modi di ve­de­re i dati fin qui ac­qui­si­ti e de­po­si­ta­ti nella NDA in ma­nie­ra di­ver­sa. Ci sono sem­pre even­ti nuovi come quel­lo ap­pe­na pas­sa­to e quin­di si cerca di ac­cat­ti­va­re i po­ten­zia­li in­ve­sti­to­ri pre­sen­tan­do sotto con un’al­tra fac­cia al­cu­ni dati già visti o sem­pli­ce­men­te sco­pren­do le carte che si hanno ag­giun­gen­do qua e la det­ta­gli che fin ora non si sono visti. A noi di so­li­to ar­ri­va un rias­sun­to di quan­to fatto dal­l’a­zien­da in fase 3 ma il ma­te­ria­le de­po­si­ta­to per la nda è enor­me e sono si­cu­ro che anche que­sto nuovo ab­stract in real­tà è ben poca cosa ri­spet­to alla mole di ma­te­ria­le già in mano a FDA.
Detto que­sto i veri dati nuovi erano quel­li che tu hai de­fi­ni­to inu­ti­li ma che co­mun­que fanno brodo ma che che non spo­sta­no nien­te, men­tre sui se­con­di che tu con ener­gia chie­di ad alta voce sin­ce­ra­men­te non mi in­te­res­sa­no più di tanto anche per­chè mi pare chia­ra la si­tua­zio­ne di un far­ma­co che ha visto più di 1400 pa­zien­ti nelle due fasi 3 e che ha di­mo­stra­to ef­fi­ca­cia pari alla con­cor­ren­za ma un pro­fi­lo di si­cu­rez­za net­ta­men­te mi­glio­re. L’in­caz­za­tu­ra verso l’a­zien­da la ca­pi­sco se par­lia­mo della ge­stio­ne fai da te della com­mer­cia­liz­za­zio­ne ma se pen­sa­vi che fosse una pas­seg­gia­ta lan­cia­re un far­ma­co in un mer­ca­to do­mi­na­to da una big al­lo­ra forse hai fatto male i tuoi conti. Per me è un in­ve­sti­men­to LONG e sin­ce­ra­men­te aver­la rossa in por­ta­fo­glio non mi crea nes­sun pro­ble­ma per­chè ho fatto un ra­gio­na­men­to che per va­lu­ta­re se è cor­ret­to ne­ces­si­ta an­co­ra di al­cu­ni anni di sof­fe­ren­za, e se devo dire la mia nuo­va­men­te, mi piac­cio­no molto di più le azien­de che par­la­no poco ri­spet­to ad altre. I ma­na­ger si­cu­ra­men­te hanno tanto da im­pa­re ma quan­do fai tutto da solo sei più sog­get­to a scel­te sba­glia­te ri­spet­to a chi ha le spal­le co­per­te da qual­che big.

ok e concordo goos,ma spiegami una cosa il tuo orizzonte temporale su SYGP quale è?2020?

papi67
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 15:37

ma dai!!! apriamo belli rossi, chissà se chiudiamo verdi?

papi67
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 15:44

Orzo, mi sa che hai fatto il botto anche con ADHD, io sono uscito presto.

orzowey
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 19:53

pa­pi67:
Orzo, mi sa che hai fatto il botto anche con ADHD, io sono usci­to pre­sto.

Hai visto papi che ADHD si è mosso !!!!!! hihihih…..dunque eri entrato , io credevo di no……non ho fatto in termpo ha uscire e per ora le tengo……e poi ho letto che hanno un’altra collaborazione con JNJ…….

orzowey
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 20:10

RWLK più 20% a 1,5………io sono entrato una settimana fa a 1,55 ( un po in anticipo )…azienda un po particolare , si occupa soprattutto di esoscheletri……Frimba , te che segui il settore , che mi dici?

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 20:29

or­zo­wey:
RWLK più 20% a 1,5………io sono en­tra­to una set­ti­ma­na fa a 1,55 ( un po in an­ti­ci­po )…azien­da un po par­ti­co­la­re , si oc­cu­pa so­prat­tut­to di eso­sche­le­tri……Frim­ba , te che segui il set­to­re , che mi dici?

allora..gli esoscheletri se veramente iniziano a funzionare bene saranno una grandissima cosa per tutte le persone in sedia a rotelle,vedevo giusto ora dei video sembra molto interessante..secondo avranno successo ma in un futuro ancora lontano e ancora per questo incerto,ma sicuramente da tenere sotto ilo radar,guarda anche berkeley bel titolo sempre di eso

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 20:32

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra..​gli eso­sche­le­tri se ve­ra­men­te ini­zia­no a fun­zio­na­re bene sa­ran­no una gran­dis­si­ma cosa per tutte le per­so­ne in sedia a ro­tel­le,ve­de­vo giu­sto ora dei video sem­bra molto in­te­res­san­te..​secondo avran­no suc­ces­so ma in un fu­tu­ro an­co­ra lon­ta­no e an­co­ra per que­sto in­cer­to,ma si­cu­ra­men­te da te­ne­re sotto ilo radar,guar­da anche ber­ke­ley bel ti­to­lo sem­pre di eso

nonostante RWLK sembra essere in zona bottom io vedendo l andamento dall ipo a oggi non sarei fiducioso per un investimento long,ma conosco ancora poco la societa e non posso esprimermi

Scritto il 19 Ottobre 2017 at 20:42

frim­ba@fi­nan­za: ok e con­cor­do goos,ma spie­ga­mi una cosa il tuo oriz­zon­te tem­po­ra­le su SYGP quale è?2020?

dipenderà molto dalle vendite del farmaco, ma non ora ma dalla seconda metà del 2018 con spero le 2 indicazioni approvate. Se queste cresceranno bene allora si tiene le azioni per diversi anni

frimba
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 20:57

goo­ser: di­pen­de­rà molto dalle ven­di­te del far­ma­co, ma non ora ma dalla se­con­da metà del 2018 con spero le 2 in­di­ca­zio­ni ap­pro­va­te. Se que­ste cre­sce­ran­no bene al­lo­ra si tiene le azio­ni per di­ver­si anni

ok perfect

papi67
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 21:07

orzowey: Hai visto papi che ADHD si è mosso !!!!!! hihihih…..dunque eri entrato , io credevo di no……non ho fatto in termpo ha uscire e per ora le tengo……e poi ho letto che hanno un’altra collaborazione con JNJ…….

in 1.00 out 1,21

orzowey
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 21:28

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra..​gli eso­sche­le­tri se ve­ra­men­te ini­zia­no a fun­zio­na­re bene sa­ran­no una gran­dis­si­ma cosa per tutte le per­so­ne in sedia a ro­tel­le,ve­de­vo giu­sto ora dei video sem­bra molto in­te­res­san­te..​secondo avran­no suc­ces­so ma in un fu­tu­ro an­co­ra lon­ta­no e an­co­ra per que­sto in­cer­to,ma si­cu­ra­men­te da te­ne­re sotto ilo radar,guar­da anche ber­ke­ley bel ti­to­lo sem­pre di eso

Sono d ‘accordo….infatti avevo dei dubbi , ormai sono entrato , col solito cippino è !!!!! avevo visto anche berkeley…..grazie

orzowey
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 21:30

pa­pi67: frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra..​gli eso­sche­le­tri se ve­ra­men­te ini­zia­no a fun­zio­na­re bene sa­ran­no una gran­dis­si­ma cosa per tutte le per­so­ne in sedia a ro­tel­le,ve­de­vo giu­sto ora dei video sem­bra molto in­te­res­san­te..​se­con­do avran­no suc­ces­so ma in un fu­tu­ro an­co­ra lon­ta­no e an­co­ra per que­sto in­cer­to,ma si­cu­ra­men­te da te­ne­re sotto ilo radar,guar­da anche ber­ke­ley bel ti­to­lo sem­pre di eso

OK……un gain è un gain

staus
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 21:31

sia mai che ARLZ abbia finito lo storno???

orzowey
Scritto il 19 Ottobre 2017 at 21:35

Perchè ho risposto a papi ed è apparso anche il commento di Frimba?

j.p.m.
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 14:40

or­zo­wey:
Per­chè ho ri­spo­sto a papi ed è ap­par­so anche il com­men­to di Frim­ba?

Può darsi che tra loro ci sia un legame omosessuale…

j.p.m.
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 14:42

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Può darsi che tra loro ci sia un le­ga­me omo­ses­sua­le…

Speriamo di non vederli insieme sotto la doccia

j.p.m.
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 14:43

or­zo­wey:
Per­chè ho ri­spo­sto a papi ed è ap­par­so anche il com­men­to di Frim­ba?

Cque è meglio non chiedere nulla prima di avere risposte del tipo “gay è bello”?

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 14:49

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Può darsi che tra loro ci sia un le­ga­me omo­ses­sua­le…

ahahahhaha son morto

j.p.m.
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 15:29

frim­ba@fi­nan­za: aha­hah­ha­ha son morto

?

papi67
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 16:56

frimba@finanza: ahahahhaha son morto

ti ho sderenato?

orzowey
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 19:16

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Spe­ria­mo di non ve­der­li in­sie­me sotto la doc­cia

Hihihihihi………e se si aggiunge anche sakura? cosa viene fuori?….mr green

papi67
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 20:11

orzowey: Hihihihihi………e se si aggiunge anche sakura? cosa viene fuori?….mr green

doccia di fango però

j.p.m.
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 20:31

or­zo­wey: Hi­hi­hi­hi­hi………e se si ag­giun­ge anche sa­ku­ra? cosa viene fuori?….mr green

Viene fuori un sandwich con sakura nel mezzo.
X i dettagli fai correre la fantasia

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 20:42

pa­pi67: doc­cia di fango però

io ovvimamente sono quello in piedi che sovrasta gli altri :mrgreen:

orzowey
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 21:11

Vi ricordate quando alcuni decenni fa andava di moda le lotte nel fango di ragazze in bikini……..ecco……mr green

orzowey
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 21:15

Frimba ….ieri Tech-value ha raggiunto un accordo con Sesa per essere opata a 4,15….certo potevano spremersi un po di più visto che il giorno prima a chiuso a 4,08….mr green

papi67
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 21:15

frimba@finanza: io ovvimamente sono quello in piedi che sovrasta gli altri

più che piedi direi zamponi hihihi

astrader
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 21:23

Entrato 1,26 ABIO

frimba
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 21:58

astra­der@fi­nan­za:
En­tra­to 1,26 ABIO

n altra moribonda astra? :mrgreen:

astrader
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 22:14

A’ sorella de Lazzaro 🙂

orzowey
Scritto il 20 Ottobre 2017 at 22:25

or­zo­wey:
Frim­ba ….ieri Te­ch-va­lue ha rag­giun­to un ac­cor­do con Sesa per es­se­re opata a 4,15….certo po­te­va­no spre­mer­si un po di più visto che il gior­no prima a chiu­so a 4,08….mr green

Comunque ottimo gain ,..io ce le ho a 3 euro …non le ho ancora vendute perchè volevo capire se c’è spazio per un rilancio ma penso di no

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2017 at 12:13

or­zo­wey: Co­mun­que ot­ti­mo gain ,..​io ce le ho a 3 euro …non le ho an­co­ra ven­du­te per­chè vo­le­vo ca­pi­re se c’è spa­zio per un ri­lan­cio ma penso di no

bravo orzo!si diciamo un opa scandalosa a prezzo di mercato praticamente,pero consolati pensando che sei entrato su un titolo che cmq è stato opato quindi ci avevi visto giusto..

frimba
Scritto il 21 Ottobre 2017 at 12:15

frim­ba@fi­nan­za: bravo orzo!si di­cia­mo un opa scan­da­lo­sa a prez­zo di mer­ca­to pra­ti­ca­men­te,pero con­so­la­ti pen­san­do che sei en­tra­to su un ti­to­lo che cmq è stato opato quin­di ci avevi visto giu­sto..

guardavo ora il grafico di sesa che non conoscevo,una bella bestiolina,a posteriori meglio prendere lei di tech value..se ti convertono azioni tech in az sesa io proverei a tenerle sai,oppure lasciaci solo il gain a pascolare ma mi sembra un ottimo titolo

orzowey
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 00:26

frim­ba@fi­nan­za: bravo orzo!si di­cia­mo un opa scan­da­lo­sa a prez­zo di mer­ca­to pra­ti­ca­men­te,pero con­so­la­ti pen­san­do che sei en­tra­to su un ti­to­lo che cmq è stato opato quin­di ci avevi visto giu­sto..

è gia!!!! più che un opa sembra un accordo fra le due società ……Sesa , mi ricordo quando si quotò, dopo non l’ho più seguita …..

bene71
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 10:10

auph, venerdì si è mossa in modo strano. dopo annunci fatti all’investment day a new york mi sarei aspettato un corposo rialzo, ma è evidente che gli shorter sono in controllo, ogni fiammmata sopra 7,5 viene immediatamente stoppata e siamo a 3 tentativi in tre mesi. Gooser tuo parere nonostante i dubbi che hai opportunamente riportato?

bene71
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 10:12

bob duggan ha preso un’altra milionata di azioni akao, ora è al 7,3% con pmc di 19$

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 16:55

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
bob dug­gan ha preso un’al­tra mi­lio­na­ta di azio­ni akao, ora è al 7,3% con pmc di 19$

Non mi sembra il caso di mastur.barsi no?

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 16:56

Scusate il linguaggio ma mi piace esprimermi come il mio idolo.
Ispettore Henry Callaghan o Callahan

astrader
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 18:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Scu­sa­te il lin­guag­gio ma mi piace espri­mer­mi come il mio idolo.
Ispet­to­re Henry Cal­la­ghan o Cal­la­han

Una specie di ispettore Coliandro…. 🙂

staus
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 19:11

date un occhio a KALV….due settimane fa accordo con MERCK con acquisto del 10% della società, grossi acquisti insider nei giorni scorsi….

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 20:25

astrader@finanza: Una specie di ispettore Coliandro….

oh mamma che hai detto, adesso sei a posto.

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 20:38

astra­der@fi­nan­za: Una spe­cie di ispet­to­re Co­lian­dro….

Coliandro? Coliandro!!!??? Ma tu ti droghi?
Sei alcolizzato cronico?
Ma come si fa ha paragonare un mito con un seg.aiolo simile?
MERITERESTI un calcio nelle @@!!!
E non dico altro!
Mio Dio ridona il senno a quest’uomo!

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 20:41

se ci va di kiulo, IBB rimbalza sulla MM50 e ci da un po’ di tregua.

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 20:41

pa­pi67: oh mamma che hai detto, ades­so sei a posto.

Meriterebbe di farsi trom.bare il popò dal divino Otelma imbottito di viagra mentre gli mostra le stelle col telescopio.

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 20:43

pa­pi67:
se ci va di kiulo, IBB rim­bal­za sulla MM50 e ci da un po’ di tre­gua.

No dico… dobbiamo toccarci?
Ma dov’è Frimba?

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 20:44

Oggi non è proprio giornata!
Mi sparo Callaghan su Iris alle 21.00

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 20:52

j.p.m.@finanzaonline: No dico… dobbiamo toccarci?
Ma dov’è Frimba?

è andato a preparare la Jacuzzi, alle 22,00 abbiamo il solito bagno nel fango con Sakura.

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 20:54

j.p.m.@finanzaonline: Meriterebbe di farsi trom.bare il popò dal divino Otelma imbottito di viagra mentre gli mostra le stelle col telescopio.

al massimo gli mandiamo lo svedese allievo di Gunny

astrader
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 21:26

j.p.m.@finanzaonline:
Oggi non è proprio giornata!
Mi sparo Callaghan su Iris alle 21.00

paragonavo TE a coliandro

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 21:33

HTGM riparte

papi67
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 21:46

astrader@finanza: paragonavo TE a coliandro

ripeto,oh mamma che hai detto, adesso sei a posto

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 22:14

astra­der@fi­nan­za: pa­ra­go­na­vo TE a co­lian­dro

Ti do un consiglio.
Datti all’alcool così ti si snebbia un po’ il cervello.
Cosa dicono gli astri?
Facci l’oroscopo sul settore e tieni pure il fiasco in mano

astrader
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 22:23

j.p.m.
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 23:04

Vedo che hai capito!
Almeno non sparerai più caz.zate

astrader
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 23:15

j.p.m.@finanzaonline:
Vedo che hai capito!
Almeno non sparerai più caz.zate

hahahah
un fiore di ragazza… delicata… sensibbole… educata.. mai ma proprio mai volgare … una principezza !!

astrader
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 23:17

boa noche a todos ( ciao Colià )

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2017 at 08:05

astrader@finanza:
boa noche a todos ( ciao Colià )

Buongiorno a tutti, B-52 permettendo.

frimba
Scritto il 24 Ottobre 2017 at 10:16

pa­pi67: Buon­gior­no a tutti, B-52 per­met­ten­do.

quelli che ti sei bevuto ieri sera??

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2017 at 16:29

frimba@finanza: quelli che ti sei bevuto ieri sera??

no,no, gli aerei di Trump

papi67
Scritto il 24 Ottobre 2017 at 16:32

papi67:
se ci va di kiulo, IBB rimbalza sulla MM50 e ci da un po’ di tregua.

niente kiulo, forse usciamo anche dal canale zialziasta.

astrader
Scritto il 24 Ottobre 2017 at 16:48

astra­der@fi­nan­za:
En­tra­to1,26 ABIO

Se non rompe quei 1,35 sarò costretto a mettere lo stop in pari

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2017 at 21:05

frimba@finanza: quelli che ti sei bevuto ieri sera??

Oggi ho fatto online il test sulla sicurezza x una agenzia del lavoro.
Tre ore di video e 120 domande.
Non ho ascoltato una beata fava (ho tolto l’audio)e alle domande ho risposto con l’aiuto di Google.
Risultato:
120 giuste su 120.
Mica sono cret.ina di ascoltare tutte ste cretinate

menoquaranta
Scritto il 24 Ottobre 2017 at 22:10

CLDX SEMPRE PIU’ CIOFECA
IDRA EMETTE.. LO SAPEVO, MANNAGGIA A ME…

j.p.m.
Scritto il 24 Ottobre 2017 at 22:31

menoquaranta:
CLDX SEMPRE PIU’ CIOFECA
IDRA EMETTE.. LO SAPEVO, MANNAGGIA A ME…

Emette x 60 Milioni

frimba
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 09:54

orzo ma KUKA?segnalata a 160 sta gia sopra i 250 in una settimana una bestia!!

frimba
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 10:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Emet­te x 60 Mi­lio­ni

daje che si entra

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 11:21

frimba@finanza: daje che si entra

è arrivata addirittura a 1,66 in after

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 11:51

papi67: è arrivata addirittura a 1,66 in after

Visto

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 12:50

pa­pi67: è ar­ri­va­ta ad­di­rit­tu­ra a 1,66 in after

Cercano sempre i soldi.
Come il tuo comune

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 13:24

j.p.m.@finanzaonline: Cercano sempre i soldi.
Come il tuo comune

per far funzionare la fontana ci vogliono i dindi.

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 13:41

j.p.m.@finanzaonline: Emette x 60 Milioni

da quello che leggo dai tweets anche reverse split

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 15:11

pa­pi67: da quel­lo che leggo dai twee­ts anche re­ver­se split

Reverse split…sei di Bracca…parla come mangi e spiega

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 15:14

pa­pi67: da quel­lo che leggo dai twee­ts anche re­ver­se split

Sai le proporzioni?
E poi parla terra terra che quello di Genova deve capire…?

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 15:43

j.p.m.@finanzaonline: Sai le proporzioni?
E poi parla terra terra che quello di Genova deve capire…

no, leggevo alcuni tweet, che purtroppo non riportano il rapporto delle azioni

baltico
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 17:57

Ormai è qualche anno che il biotech mi appassiona prima da solo poi ho scoperto questo bel posto di condivisione delle idee, è solo una mia impressione o negli ultimi anni il settore biotech quando tutto scende lui scende molto di più e quando tutto sale lui sale molto di meno?

astrader
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 18:44

bal­ti­co@fi­nan­za:
Ormai è qual­che anno che il bio­te­ch mi ap­pas­sio­na prima da solo poi ho sco­per­to que­sto bel posto di con­di­vi­sio­ne delle idee, è solo una mia im­pres­sio­ne o negli ul­ti­mi anni il set­to­re bio­te­ch quan­do tutto scen­de lui scen­de molto di più e quan­do tutto sale lui sale molto di meno?

hahahaha 🙂 🙂 bella questa

orzowey
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 19:05

pa­pi67: no, leg­ge­vo al­cu­ni tweet, che pur­trop­po non ri­por­ta­no il rap­por­to delle azio­ni

Se ho capito bene è una proposta agli azionisti nell’assemblea di gennaio 2018…….split 1 a 8

orzowey
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 19:08

Frimba e papi oggi bagnetto nel fango rosso…….mr green

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 19:15

bal­ti­co@fi­nan­za:
Ormai è qual­che anno che il bio­te­ch mi ap­pas­sio­na prima da solo poi ho sco­per­to que­sto bel posto di con­di­vi­sio­ne delle idee, è solo una mia im­pres­sio­ne o negli ul­ti­mi anni il set­to­re bio­te­ch quan­do tutto scen­de lui scen­de molto di più e quan­do tutto sale lui sale molto di meno?

Non è stato sempre così.
Dal 2010 in poi dove eri?
In galera?

orzowey
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 19:48

DRYS !!!!!!!! sempre dentro con un millino prese a 1,35……

orzowey
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 19:53

or­zo­wey:
DRYS !!!!!!!! sem­pre den­tro con un mil­li­no prese a 1,35……

Titolo spazzatura………ma ……se la speculazione decide di farla salire arriva a 10$ in due giorni…..

baltico
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 20:05

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Cavolo jpm sai che ci hai azzeccato!! Cmq giusto con ultimi anni intendevo gli ultimi 3-4 non gli ultimi 7

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 20:40

orzowey:
Frimba e papi oggi bagnetto nel fango rosso…….mr green

stasera Sakura non c’è, se vuoi un posto è libero 😉

orzowey
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 20:56

pa­pi67: sta­se­ra Sa­ku­ra non c’è, se vuoi un posto è li­be­ro

hihihihi………papi eri tu su NBRV ? oggi ho raddoppiato , ora pm 7,25…..

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 21:10

bal­ti­co@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Ca­vo­lo jpm sai che ci hai az­zec­ca­to!! Cmq giu­sto con ul­ti­mi anni in­ten­de­vo gli ul­ti­mi 3-4 non gli ul­ti­mi 7

Non è come dici nemmeno negli ultimi 4.
Fai gli ultimi 2.
Eri dentro x l’alcool vero?
L’ho capito subito?

j.p.m.
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 21:12

pa­pi67: sta­se­ra Sa­ku­ra non c’è, se vuoi un posto è li­be­ro

Ultimamente latita…mmmhhhh probabilmente ha una costipazione idiopatica che lo blocca sulla sede naturale di SGYP cioè sul cesso

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 21:36

orzowey: hihihihi………papi eri tu su NBRV ? oggi ho raddoppiato , ora pm 7,25…..

LE HO MOLLATE!!!! A 8,30 le ho vendute e stvolta la disciplina ha pagato.

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 21:51

orzowey: hihihihi………papi eri tu su NBRV ? oggi ho raddoppiato , ora pm 7,25…..

dovrà pur rimbalzare dopo sto sprofondo

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 22:20

j.p.m.@finanzaonline: Ultimamente latita…mmmhhhh probabilmente ha una costipazione idiopatica che lo blocca sulla sede naturale di SGYP cioè sul cesso

eh no, ci ha fatto le corna sto porcello.

papi67
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 22:23

orzowey: hihihihi………papi eri tu su NBRV ? oggi ho raddoppiato , ora pm 7,25…..

in chiusura ne ho prese un cippo, voglio recuperare il loss.

orzowey
Scritto il 25 Ottobre 2017 at 22:30

pa­pi67: in chiu­su­ra ne ho prese un cippo, vo­glio re­cu­pe­ra­re il loss.

Grande papi , secondo me hai fatto bene …….nella foto sopra frimba ha proprio la faccia soddisfatta……..mr green

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 09:58

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ul­ti­ma­men­te la­ti­ta…mm­mhhhh pro­ba­bil­men­te ha una co­sti­pa­zio­ne idio­pa­ti­ca che lo bloc­ca sulla sede na­tu­ra­le di SGYP cioè sul cesso

bella questa ahahahah

baltico
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 11:14

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Ecco fai gli ultimi 2-3 anni allora, in molti dicono che nei prossimi anni il settore biotech andrà forte, staremo a vedere, per ora per me ha fatto peggio dei pricipali indici soprattutto nelle fasi toro è salito molto meno infatti siamo sui massimi quasi in tutti gli indici mentre il biotech bo non si sa

lucy
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 12:38

$IDRA prices 33.3m shares at $1.50/share… nasty discount

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 13:16

bal­ti­co@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Ecco fai gli ul­ti­mi 2-3 anni al­lo­ra, in molti di­co­no che nei pros­si­mi anni il set­to­re bio­te­ch andrà forte, sta­re­mo a ve­de­re, per ora per me ha fatto peg­gio dei pri­ci­pa­li in­di­ci so­prat­tut­to nelle fasi toro è sa­li­to molto meno in­fat­ti siamo sui mas­si­mi quasi in tutti gli in­di­ci men­tre il bio­te­ch bo non si sa

Baltico…se avrai la fortuna di avere in ptf la Società giusta tutte le loro previsioni nel bene o nel male potranno mettersele nel cuxx

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 13:18

Mi hanno mandato i complimenti x aver passato il test sulla sicurezza.
Grande Google

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 13:23

bal­ti­co@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Ecco fai gli ul­ti­mi 2-3 anni al­lo­ra, in molti di­co­no che nei pros­si­mi anni il set­to­re bio­te­ch andrà forte, sta­re­mo a ve­de­re, per ora per me ha fatto peg­gio dei pri­ci­pa­li in­di­ci so­prat­tut­to nelle fasi toro è sa­li­to molto meno in­fat­ti siamo sui mas­si­mi quasi in tutti gli in­di­ci men­tre il bio­te­ch bo non si sa

anche la forza relativa si muove in cicli,immagina se ci fosse un cross NBI/NASDAQ 100 è normale che se arrivi da 3 anni di mega sovraperformance(2011-2014) poi ci sia un po di rifiato..la gente che fa trading in spread tra vari indici sa sicuramente di cosa sto parlando..

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 13:24

frim­ba@fi­nan­za: anche la forza re­la­ti­va si muove in cicli,im­ma­gi­na se ci fosse un cross NBI/NA­SDAQ 100 è nor­ma­le che se ar­ri­vi da 3 anni di mega so­vra­per­for­man­ce(2011-2014) poi ci sia un po di ri­fia­to..​la gente che fa tra­ding in spread tra vari in­di­ci sa si­cu­ra­men­te di cosa sto par­lan­do..

ma se i fondamentali ci sono( e nel biotech ci sono) allora è solo una pausa di consolidamente per poi avere un nuovo ciclo che portera il bio a sovraperfomare,magari non come nel triennio magico,ma fara sicuramente meglio di tanti altri indici e settori

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 13:26

frim­ba@fi­nan­za: ma se i fon­da­men­ta­li ci sono( e nel bio­te­ch ci sono) al­lo­ra è solo una pausa di con­so­li­da­men­te per poi avere un nuovo ciclo che por­te­ra il bio a so­vra­per­fo­ma­re,ma­ga­ri non come nel trien­nio ma­gi­co,ma fara si­cu­ra­men­te me­glio di tanti altri in­di­ci e set­to­ri

è solo per quello se negli ultimi 3 anni non ho mandato a fanculo il settore bio(in realta l ho un po ridimensionato come peso nel mio ptf) ma tengo ancora vari titoli e seguo ancora il settore perche sono certo che tornera a sovraperformare..se uno mi chiedesse quale sara l indice migliora da qui a 10 risponderei il biotech senza remore

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 13:27

frim­ba@fi­nan­za: è solo per quel­lo se negli ul­ti­mi 3 anni non ho man­da­to a fan­cu­lo il set­to­re bio(in real­ta l ho un po ri­di­men­sio­na­to come peso nel mio ptf) ma tengo an­co­ra vari ti­to­li e seguo an­co­ra il set­to­re per­che sono certo che tor­ne­ra a so­vra­per­for­ma­re..​se uno mi chie­des­se quale sara l in­di­ce mi­glio­ra da qui a 10 ri­spon­de­rei il bio­te­ch senza re­mo­re

da qui a 10 anni :mrgreen:

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 14:25

CELG -10

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 14:31

lucy@​finanza:
$IDRA pri­ces 33.3m shares at $1.50/share… nasty di­scount

Che grandissimi figli di mamma Renzi

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 14:32

lucy@finanza:
$IDRA prices 33.3m shares at $1.50/share… nasty discount

questi sono scemi

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 14:34

frim­ba@fi­nan­za: è solo per quel­lo se negli ul­ti­mi 3 anni non ho man­da­to a fan­cu­lo il set­to­re bio(in real­ta l ho un po ri­di­men­sio­na­to come peso nel mio ptf) ma tengo an­co­ra vari ti­to­li e seguo an­co­ra il set­to­re per­che sono certo che tor­ne­ra a so­vra­per­for­ma­re..​se uno mi chie­des­se quale sara l in­di­ce mi­glio­ra da qui a 10 ri­spon­de­rei il bio­te­ch senza re­mo­re

Concordo poi ovviamente ci vuole il titolo giusto.
Problema che non si pone a chi come Orzo a 10.000 titoli?
E poi c’è Sakura con le sue perle di saggezza

astrader
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 14:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Che gran­dis­si­mi figli di mamma Renzi

Questa la condivido

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 14:53

lucy@finanza:
$IDRA prices 33.3m shares at $1.50/share… nasty discount

dovevano regalare le azioni a qualche amico.

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 14:55

pa­pi67: do­ve­va­no re­ga­la­re le azio­ni a qual­che amico.

io entrero se non oggi domani

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 14:56

CELGENE se va in area 96-95 è da comprare,cosa che faro

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 14:58

papi67:
CELG -10

anzi -20%

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 15:42

frim­ba@fi­nan­za:
CEL­GE­NE se va in area 96-95 è da com­pra­re,cosa che faro

Quindi noi la aspettiamo più in basso?
Cosa vedi sul sonar?
Vedi gabbiani all’orizzonte?

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 15:54

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Quin­di noi la aspet­tia­mo più in basso?
Cosa vedi sul sonar?
Vedi gab­bia­ni al­l’o­riz­zon­te?

prima tranche 95,51

baltico
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 16:17

Anche oggi indici ben posizionati e biotech tutto rosso

bene71
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 16:33

papi67: questi sono scemi

gli aumenti di capitale dovrebbero funzionare più o meno come le aste competitive sui Btp, se hanno emesso ad 1,5 è perchè per piazzare 60 milioni quello era il prezzo offerto dalla maggioranza dei compratori, nessun regalo agli amici.

bene71
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 16:38

la quotazione ed i multipli di celgene scontavano tassi di crescita che ora il mercato potrebbe non riconoscere più, quindi farei attenzione. il total revenue 2017 Approximately $13.0B porta l’attuale capitalizzazione a 6 volte le vendite, tirata direi

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 16:58

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: gli au­men­ti di ca­pi­ta­le do­vreb­be­ro fun­zio­na­re più o meno come le aste com­pe­ti­ti­ve sui Btp, se hanno emes­so ad 1,5 è per­chè per piaz­za­re 60 mi­lio­ni quel­lo era il prez­zo of­fer­to dalla mag­gio­ran­za dei com­pra­to­ri, nes­sun re­ga­lo agli amici.

esatto

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 16:59

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
la quo­ta­zio­ne ed i mul­ti­pli di cel­ge­ne scon­ta­va­no tassi di cre­sci­ta che ora il mer­ca­to po­treb­be non ri­co­no­sce­re più, quin­di farei at­ten­zio­ne. il total re­ve­nue 2017 Ap­pro­xi­ma­te­ly $13.0B porta l’at­tua­le ca­pi­ta­liz­za­zio­ne a 6 volte le ven­di­te, ti­ra­ta direi

ti ringrazio per il post ma vedo ck molto deciso in merito

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 17:30

bal­ti­co@fi­nan­za:
Anche oggi in­di­ci ben po­si­zio­na­ti e bio­te­ch tutto rosso

celgene a -20 pesa tantissimo sull indice,e anche sul sentiment per il settore che ovviamente non ne trae beneficio

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 20:10

per IBB ancora un 2% di margine prima della MM200, poi abisso? Giorgio,Frimba, rincuorateci.

j.p.m.
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 21:25

frim­ba@fi­nan­za: cel­ge­ne a -20 pesa tan­tis­si­mo sull in­di­ce,e anche sul sen­ti­ment per il set­to­re che ov­via­men­te non ne trae be­ne­fi­cio

Sai cosa non so se rientrare su IDRA o se starci alla larga come…L’ISOLA DEI CANNIBALI

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 21:26

pa­pi67:
per IBB an­co­ra un 2% di mar­gi­ne prima della MM200, poi abis­so? Gior­gio,Frim­ba, rin­cuo­ra­te­ci.

oggi brutta rottura della t line inferiore del bel canale che trovate anche nel grafico in cima alla pagina..t line ritestata che ha respinto..di solito le rotture di livelli impo in gap sono segno di prosecuzione..oggi sicuramente pesa celgene..

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 21:28

attenzione sakura è tornato!!

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 21:28

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sai cosa non so se rien­tra­re su IDRA o se star­ci alla larga come…L’I­SO­LA DEI CAN­NI­BA­LI

eccola subito ahahahahaha

frimba
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 21:54

38,40 ho ordine per mediare AAOI

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 21:55

j.p.m.@finanzaonline: Sai cosa non so se rientrare su IDRA o se starci alla larga come…L’ISOLA DEI CANNIBALI

SAKURA prima dell’ora di pranzo

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 21:59

unica nota positiva il cambio $

papi67
Scritto il 26 Ottobre 2017 at 22:01

chiusura di CELG 99,99 ma daiii…….

frimba
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 10:31

pa­pi67:
chiu­su­ra di CELG 99,99 ma daiii…….

l importante è che abbia tenuto supporto che dicevo,vediamo oggi.

j.p.m.
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 11:35

Che bello leggere sul blog di C.K.
Sakura&Frimba….
È già amore?

tisssscali
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 11:49

Trulance Rx 2267. Credo che sia superfluo qualsiasi commento

j.p.m.
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 13:32

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Tru­lan­ce Rx 2267. Credo che sia su­per­fluo qual­sia­si com­men­to

Secondo te Frimba sarà attivo o passivo?

frimba
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 13:34

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Tru­lan­ce Rx 2267. Credo che sia su­per­fluo qual­sia­si com­men­to

sempre pochi ma almeno incrementano piano piano,ormai bisogna aspettare gennaio

frimba
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 13:38

orzo KUKA in due gg si è rimangiata quello di buono fatto in una settimana,son riuscito a togliere il gain ieri in chiusura,e oggi me la ritrovo al mio prezzo di entrata,non trvo news tra l altro boh

frimba
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 13:47

frim­ba@fi­nan­za:
orzo KUKA in due gg si è ri­man­gia­ta quel­lo di buono fatto in una set­ti­ma­na,son riu­sci­to a to­glie­re il gain ieri in chiu­su­ra,e oggi me la ri­tro­vo al mio prez­zo di en­tra­ta,non trvo news tra l altro boh

se non fossi gia dentro oggi entrerei,consiglio a tutti di darsi una sguardo al grafico e alla societa parlo di KUKA

papi67
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 14:13

bene, anche VSAR oggi parte a -10

papi67
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 16:32

IBB negativo, NASDAQ +1.5% …sigh

staus
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 17:42

AAOI ha chiuso il gap sui 37 e qualcosa….VSAR contento di averle vendute l’altro ieri seppur in loss, ma oggi sarebbe stato peggio, capace che se la portino fino al dollaro a sto punto…:(

frimba
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 18:00

staus:
AAOI ha chiu­so il gap sui 37 e qual­co­sa….VSAR con­ten­to di aver­le ven­du­te l’al­tro ieri sep­pur in loss, ma oggi sa­reb­be stato peg­gio, ca­pa­ce che se la por­ti­no fino al dol­la­ro a sto punto…:(

io ho mediato oggi a 38 tondi,solo mediato non double..aspetto prossima trime per il double

frimba
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 18:02

NVDA rompe i 200$ :mrgreen:

frimba
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 18:06

TSLA ha chiuso il gap post trime scorsa,ha toccato oggi la 200 precisa rimbalzato e sta facendo hammer,io in chiusura incremento posizione

papi67
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 19:00

IDRA up

orzowey
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 19:23

frim­ba@fi­nan­za:
  

Frimba visto….. grazie…..in parte sono uscito mercoledi in apertura per entrare in MPS ( sempre in apertura )…..

orzowey
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 19:27

or­zo­wey: Frim­ba visto….. gra­zie…..​in parte sono usci­to mer­co­le­di in aper­tu­ra per en­tra­re in MPS ( sem­pre in aper­tu­ra )…..

Parlo di KUKA…….e poi per entrare in KUKA sono uscito per metà da Evotec praticamente ai massimi si sempre , non mi posso lamentare……hihihi

orzowey
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 19:32

Ieri mi è partita NEOS……ma non ho venduto perchè ci sono voci di un possibile rilancio sui 13/14 $ ( anche se non ci credo )….

orzowey
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 19:47

Frimba & Co. conoscete FLDM ? sembra interessante , anche se forse è troppo tardi per entrare…..

staus
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 19:51

io credo aspetterò la trimestrale….vero che ormai ha già ampiamente scontato la brutta trime che si prospetta ma non mi fido…magari mi perdo qualche dollaro di risalita ma preferisco non rischiarmela, qua con sti furboni non si sa mai
frim­ba@fi­nan­za,

staus
Scritto il 27 Ottobre 2017 at 20:33

cmq per la gioia di J.P.M. non ho resistito e ho preso un po’ della sua beneamata SGYP…ora pmc 3,80$, da qui a gennaio credo che possa riprendere a risalire un pochetto 🙂

frimba
Scritto il 30 Ottobre 2017 at 10:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Noi cque se­guia­mo FRIM­BA’S

contenti voi :mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute