Sindrome di Tourette: Investirori posizionati su Neurocrine Biosciences

Scritto il alle 11:40 da gooser

Tourette_syndrome-300x108Ci siamo lasciati nel precedente articolo con una missione ben precisa, ovvero aspettare i dati in arrivo del candidato farmaco Valbenazine nell’indicazione Tourette Syndrome, e dopo questi buttarci a testa bassa per prepararci all’adcom di Febbraio che vedeva sempre lo stesso farmaco sotto osservazione dei massimi esperti del settore nell’indicazione Discinesia Tardiva. Questa riunione che aveva il compito di discutere dei vari aspetti legati all’approvazione del farmaco si sarebbe conclusa con un voto dei presenti, che con un semplice SI o NO avrebbero dovuto consigliare se approvare o bocciare il farmaco.

Abbiamo seguito dal vivo il precedente Adcom che riguardava Acadia e come ricorderete fu una serata ricca di ansia ma anche entusiasmante e inoltre fu di aiuto per capire meglio il potenziale del farmaco. Quell’evento fu economicamente ottimo per noi investitori e mentre già mi gustavo quello di Febbraio 2017, FDA ha annullato l’evento. L’azienda ha commentato in un certo modo questa cancellazione, ovvero come un fatto positivo, ma ovviamente non siamo nella testa dell’agenzia del farmaco. Alcuni elementi ci portano a pensare positivamente ma comunque presto sapremo visto che l’azienda ha una PDUFA prevista per l’11 Aprile. Abbiamo tempo per cercare di sviscerare la NDA presentata dall’azienda Neurocrine Biosciences, Inc. NBIX, non sarà semplice ma cercheremo di prevedere se l’azienda riuscirà ad ottenere l’approvazione. Ultimamente FDA sta ritardando le approvazioni facendo le pulci sul processo produttivo, speriamo che NBIX abbia fatto tutto bene. L’azienda da quanto detto sarà pronta a commercializzare il farmaco, in caso di approvazione, nel giro di qualche settimana.

Prima di questo però abbiamo dei dati in arrivo magari meno importanti ma comunque fondamentali per il futuro dell’azienda. Durante la CC della scorsa settimana l’azienda ci ha fatto sapere che i dati di fase 2 in pazienti adolescenti arriveranno durante la terza o quarta settimana di Gennaio, mentre i dati nei pazienti più piccoli arriveranno nel Q1-2017. Quindi mancano pochi giorni all’arrivo di questi dati preliminari.

Quanto può spostare l’ago della bilancia della quotazione l’arrivo di questi dati ? Qualcuno ipotizza un +10 / -10% ma ovviamente come sempre sarà la speculazione a farla da padrone. A me personalmente interessa capire se il farmaco possa avere un futuro anche nella Sindrome di Tourette, perchè se fosse così, a prescindere dai fattori esterni che manipolano il mercato, nel long l’azienda con dati forti si sposterà in P3 portando a casa teoricamente da subito 200-300M di capitalizzazione di mercato che possono anche sembrare pochi ma che comunque darebbero un consenso più forte verso gli investitori più scettici che vedrebbero allargata la pipeline e saranno destinati a salire con l’avanzamento degli studi clinici.

Come dicevamo sul blog avevo segnalato di seguire eventuali update, che sarebbero arrivati da twitter, e così è stato. Alcuni investitori attenti hanno twittato studi clinici e ho trovato anche altro materiale interessante da alcuni analisti di grandi fondi che investono forte nel biotech e che sono ben posizionati sul titolo.

Prima di vedere qualche numero occorre fare un salto indietro. Il farmaco di NBIX non è la scoperta del secolo, come non lo è il fratello maggiore SD-809 di Auspex Pharma. Nel frattempo proprio Auspex è stata acquistata da TEVA per 3.5B e dopo la bocciatura subita l’anno scorso da parte di FDA il farmaco tenterà l’approvazione il 3 Aprile

L’indicazione è malattia di Huntington ma TEVA ha in corso studi clinici nella sindrome di tourette nonchè discinesia tardiva. La bocciatura da parte di FDA è stata blanda, non è stato messo in dubbio il farmaco ma sono stati chiesti dati aggiuntivi. Ma la domanda che mi feci già nel 2015 è stata “ma TEVA ha comprato l’azienda giusta?” Forse NO e vi spiegherò anche perchè con qualche numero successivamente.

Detto questo entrambe le aziende hanno rivisto un vecchio farmaco il tetrabenazine che era piuttosto efficace in diverse indicazioni ma si porta dietro una tollerabilità complicata. Sfruttando un nuovo modo di modificare i farmaci, ovvero farli diventare “al deuterio”, sono diverse le aziende che stanno modificando vecchi e nuovi farmaci facendoli diventare più efficaci e più sicuri sfruttando questo meccanismo. Mentre Auspex ha appunto modificato il tetrabenazine NBIX ha fatto qualcosa in più ovvero l’ha anche depurato. Per dirla in modo semplice i due farmaci pur avendo la stessa formula grezza presentano proprietà chimiche e fisiche diverse. La differenza sta nel modo in cui gli atomi di carbonio sono disposti, praticamente sono in un differente ordine.

Tornando al nostro evento, nel precedente articolo abbiamo detto che NBIX arriva dallo studio T-Force che è stato un open-label, multidose ascendente per valutare la farmacocinetica e farmacodinamica in uno studio di due settimane con 36 soggetti con TS. I partecipanti allo studio hanno ricevuto una dose unica giornaliera di valbenazine nel corso di un periodo di trattamento di due settimane per valutare sia la sicurezza e la tollerabilità seguiti da sette giorni di off del farmaco. I risultati dello studio hanno mostrato una riduzione del 31% rispetto al basale nella scala YGTSS, che è stata confermata da un miglioramento nella sintomatologia come valutato dal medico curante con la Clinical Global Impression Scale.

I dati di fase 2 in arrivo a breve invece avranno un placebo contro il quale fare i conti e un numero di pazienti piuttosto alto che come vedremo saranno divisi grossomodo in 2 fasce d’età.

Quindi se velbenazine sarà statisticamente efficace lo scopriremo a breve ma essendo nipote di tetrabenazine abbiamo dati in più che ci possono far sperare che la strada è quella giusta ?. In uno studio di diversi anni fa tetrabenazine è stato somministrato per 2 anni in circa 77 pazienti con età media di circa 15 anni (proprio l’età dei dati in arrivo di NBIX) è ha portato a casa un miglioramento di circa il 76% e sempre lo stesso in pazienti con età media di circa 19 anni su 120 pazienti ha portato a casa un miglioramento del 70%. Questi numeri sono stati calcolati utilizzando la CGI Score che di solito viene usata per l’endpoint secondario.

Abbiamo poi un altro studio sul quale dire qualcosa, ovvero il concorrente di NBIX, SD-809 di Auspex sempre nella TS ha fatto uno studio su 23 adolescenti portando a casa un miglioramento del 37.6% utilizzando la  YGTSS Total Tic Score. Se cliccate qui trovate tutti i dettagli.

Non voglio andare oltre per non annoiarvi ancora più di quanto già fatto. Sulla base di quanto letto ci sono tutti i presupposti per fare bene tenendo presente che era già efficace il farmaco padre tetrabenazine ma che di fatto si porta dietro alcuni problemi di tollerabilità, i due figliastri SD-809 di Auspex e NBI-98854 di NBIX non possono non essere efficaci anche loro. Se il vantaggio sarà nel miglior profilo di sicurezza, anche a parità di efficacia, i due farmaci si divideranno un mercato in questa indicazione come già succederà tra qualche anno in altre indicazioni. Essendo i tre farmaci sostanzialmente molto simili se sommiamo quanto fatto fin ora da tutti e  tre in studi con pazienti affetti da disordini del movimento involontari se NBI-98854 non funzionerà nella Sindrome di Tourette sarà una grossa sorpresa. A voi.

487 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 16 Gennaio 2017 at 11:57

GRAZIE CAPITANO….PRIMOOOOOOOOO!!!

Matteo
Scritto il 16 Gennaio 2017 at 12:25

Grazie Gooser!
Matteo

andre
Scritto il 16 Gennaio 2017 at 12:53

Grazie Goos

frimba
Scritto il 16 Gennaio 2017 at 13:43

grazie goos oggi mKT USA chiusa per luther king day..

skalo
Scritto il 16 Gennaio 2017 at 14:50

Grazie Goos ….ho anche un giorno in + per pensare …..

skalo
Scritto il 16 Gennaio 2017 at 23:28

Ho riletto con calma quanto scritto ….. devo fare un elogio ad un grandissimo e straordinario CAPITANO…..sei veramente encomiabile!!!!!

andre
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 10:08

skalo@finanza:
Ho riletto con calma quanto scritto ….. devo fare un elogio ad un grandissimo e straordinario CAPITANO…..sei veramente encomiabile!!!!!

Straquoto

bullbull
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 15:10

grazie bravissimo come sempre

Scritto il 17 Gennaio 2017 at 15:29

skalo@​finanza:
Ho ri­let­to con calma quan­to scrit­to ….. devo fare un elo­gio ad un gran­dis­si­mo e straor­di­na­rio CA­PI­TA­NO…..​sei ve­ra­men­te en­co­mia­bi­le!!!!!

io cerco di fare un mega riassunto di quanto letto ma comunque dentro l’articolo trovate anche i link (quando mi ricordo di metterli eheheh) ma comunque se volete approfondire vi mando tutto quello che trovo via mail eh così magari avete tutto il materiale per farvi un’idea personale

baltico
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 15:44

Grazie gooser articolo come sempre magnifico!! È da un po che non scrivo ma vi seguo sempre saluti a tutti

ballacoilupi
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 15:46

grazie a gooser per l impegno 🙂

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 18:08

male NBIX vediamo a che gioco giocano..

papi67
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 18:15

frimba@finanza:
male NBIX vediamo a che gioco giocano..

tra tutte non so cosa salvare.

papi67
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 18:17

FOLD -10

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 18:20

NBIX

trovato questo:

Vk ‏@biotechinvstr 30 min30 minuti fa
$ NBIX Related- Psyadon + ve risultati in F2b pediatrica Study di Tourettehttp: // www. psyadonrx.com/images/Psyadon _Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf …

questo il link:

http://www.psyadonrx.com/images/Psyadon_Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf

GOOS opinioni?

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 18:22

frim­ba@fi­nan­za:
NBIX

tro­va­to que­sto:

Vk ‏@bio­te­chin­v­str 30 min30 mi­nu­ti fa
$ NBIX Re­la­ted- Psya­don + ve ri­sul­ta­ti in F2b pe­dia­tri­ca Study di Tou­ret­te­http: // www. psya­donrx.com/ima­ges/Psya­don _Tou­ret­te_s_­Pha­se_2b_­re­sul­ts_­FI­N­AL.pdf …

que­sto il link:

http://​www.​psyadonrx.​com/​images/​Psyadon_​Tourette_​s_​Phase_​2b_​results_​FINAL.​pdf

GOOS opi­nio­ni?

in pratica sembra che sta psyadon pharma abbia un farmaco best in class(a quanto dicono loro) nella TS..

Scritto il 17 Gennaio 2017 at 18:50

frimba@finanza:
NBIX

trovato questo:

Vk ‏@biotechinvstr 30 min30 minuti fa
$ NBIX Related- Psyadon + ve risultati in F2b pediatrica Study di Tourettehttp: // www. psyadonrx.com/images/Psyadon _Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf …

questo il link:

http://www.psyadonrx.com/images/Psyadon_Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf

GOOS opinioni?

Nessuna opinione non hanno scritto niente. Endpoint primario nessun dato statistico, aes simili al placebo e quali sono? Insomma il nulla

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 18:53

goo­ser: Nes­su­na opi­nio­ne non hanno scrit­to nien­te. End­point pri­ma­rio nes­sun dato sta­ti­sti­co, aes si­mi­li al pla­ce­bo e quali sono? In­som­ma il nulla

ecco infatti anche a me sembrava fuffa

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 18:55

cmq IMNG molto bene vista la giornata..

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 18:55

frim­ba@fi­nan­za:
cmq IMNG molto bene vista la gior­na­ta..

IMGN

Matteo
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 19:18

gooser: Nessuna opinione non hanno scritto niente. Endpoint primario nessun dato statistico, aes simili al placebo e quali sono? Insomma il nulla

Io comunque sta cosa di non scrivere neanche un numero non la capisco. O meglio la capisco solo se c’è qualcosa che non va.
Matteo

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 19:48

Mat­teo: Io co­mun­que sta cosa di non scri­ve­re nean­che un nu­me­ro non la ca­pi­sco. O me­glio la ca­pi­sco solo se c’è qual­co­sa che non va.
Mat­teo

concordo

papi67
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 20:08

ocio mrns

giorgio.migliore
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 20:14

papi67,

Vendute metà… primo target 1,47 raggiunto! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 20:16

Entrato in IDRA 1,51

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 20:16

pa­pi67:
ocio mrns

è passata na legnata one shot

giorgio.migliore
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 20:24

frimba@finanza,

E’ quello che fanno nelle ultime sedute… per cui mi viene voglia di tenerne un po’…. 😉

papi67
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 20:30

frimba@finanza: è passata na legnata one shot

tornata la calma

giorgio.migliore
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 20:31

Frimba hai incrementato fold?

giorgio.migliore
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 20:45

Incrementato IPCI 2,51..

skalo
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 20:58

BLRX ….volumi quasi il doppio della media

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 21:19

gior­gio.​migliore@​finanza:
Frim­ba hai in­cre­men­ta­to fold?

no sono uscito del tutto a 5,60 da 4,80 aspetto lo storno ed è la prima insieme ad akao su cui rientrero.

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 21:20

frim­ba@fi­nan­za: no sono usci­to del tutto a 5,60 da 4,80 aspet­to lo stor­no ed è la prima in­sie­me ad akao su cui rien­tre­ro.

ora son impegnato ad non far disastri con quella scema di NBIX e portare a casa qualcosa per tenermi altra liquidita in piu perche secondo me ce ne sara bisogno..

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 21:21

frim­ba@fi­nan­za: no sono usci­to del tutto a 5,60 da 4,80 aspet­to lo stor­no ed è la prima in­sie­me ad akao su cui rien­tre­ro.

i target degli indici (compresi quelli su gold ed euro dolla ) gli ho dati e non compro fino a che non arriviamo a quie target..fino ad allora allegerisco ulteriormente il ptf sugli strappi(di indice o di titolo)

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 21:21

frim­ba@fi­nan­za: i tar­get degli in­di­ci (com­pre­si quel­li su gold ed euro dolla ) gli ho dati e non com­pro fino a che non ar­ri­via­mo a quie tar­get..​fino ad al­lo­ra al­le­ge­ri­sco ul­te­rior­men­te il ptf sugli strap­pi(di in­di­ce o di ti­to­lo)

per adesso tutto procede secondo copione 😎

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 21:25

molto tentato di incrementare NBIX sotto i 40$ ci rifletto stanotte sperando non escano gia i dati.

lucy
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 22:04

frim­ba@fi­nan­za:
molto ten­ta­to di in­cre­men­ta­re NBIX sotto i 40$ ci ri­flet­to sta­not­te spe­ran­do non esca­no gia i dati.

-20 in after

Scritto il 17 Gennaio 2017 at 22:24

lucy@​finanza: -20 in after

Ed ecco la sorpresa che non doveva arrivare e che invece è arrivata. Gira male nell’ ultimo periodo veramente male.

lucy
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 22:32

goo­ser: Ed ecco la sor­pre­sa che non do­ve­va ar­ri­va­re e che in­ve­ce è ar­ri­va­ta. Gira male nell’ ul­ti­mo pe­rio­do ve­ra­men­te male.

ora a -6 però…

lucy
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 22:37

lucy@​finanza: ora a -6 però…

ora pari…mhmmm

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 23:25

goo­ser: Ed ecco la sor­pre­sa che non do­ve­va ar­ri­va­re e che in­ve­ce è ar­ri­va­ta. Gira male nell’ ul­ti­mo pe­rio­do ve­ra­men­te male.

quindi a sto punto probabile che anche lo studio sui bambini vada male??

frimba
Scritto il 17 Gennaio 2017 at 23:28

frim­ba@fi­nan­za: quin­di a sto punto pro­ba­bi­le che anche lo stu­dio sui bam­bi­ni vada male??

io cmq son pronto ad incrmentare con obiettivo PDUFA

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 08:12

frimba@finanza: io cmq son pronto ad incrmentare con obiettivo PDUFA

idem

Scritto il 18 Gennaio 2017 at 08:51

frim­ba@fi­nan­za: quin­di a sto punto pro­ba­bi­le che anche lo stu­dio sui bam­bi­ni vada male??

beh non è detto.
Comunque come avete letto uno dei due endpoint è stato centrato ma quello più di peso no. Loro dicono di aspettare i dati nei bambini e poi parlare con FDA. A questo punto comunque speriamo non perda tanto e poi ci concentriamo sulla PDUFA

frimba
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 09:45

goo­ser: beh non è detto.
Co­mun­que come avete letto uno dei due end­point è stato cen­tra­to ma quel­lo più di peso no. Loro di­co­no di aspet­ta­re i dati nei bam­bi­ni e poi par­la­re con FDA. A que­sto punto co­mun­que spe­ria­mo non perda tanto e poi ci con­cen­tria­mo sulla PDUFA

se ci va,il mio piano è accumulare sui 30 bassi(diciamo sotto 35) se non ci va incremento verso fine febbraio in vista dei dati sui bambini,mi tengo un ultima tranche per dopo i dati nel caso fossero brutti e scendesse ancora,per andare a ved la pDUFA..SE FA COME CEMP SMETTO CON LE BIO :mrgreen:

davtamb
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 12:59

LILLY si pappa CLCD

frimba
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 13:21

da­v­tamb@fi­nan­za:
LILLY si pappa CLCD

se le pappano tutte tranne le nostre maledetti..CLCD meglio non pensarci a quanto le avevamo prese tempo fa per venderle con due spicci di gain..

frimba
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 13:21

cmq queste OPA non fan altro che bene al settore in generale..la prossima sara akao??

frimba
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 13:40

per chi crede nel settore dei semiconduttori,tra i 9 e 8 $ accumulo AMD,sperando diventi la nuova NVIDIA(parte in svantaggio ma secondo me puo conquistare fette di mercato importanti)

Scritto il 18 Gennaio 2017 at 15:39

da­v­tamb@fi­nan­za:
LILLY si pappa CLCD

si pappano un farmaco che avevano scoperto loro e passato a clcd praticamente a gratis. Se lo ricomprano a circa 1B…….diciamo che non hanno fatto un bell’affare !!!

j.p.m.
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 15:47

frim­ba@fi­nan­za: se ci va,il mio piano è ac­cu­mu­la­re sui 30 bassi(di­cia­mo sotto 35) se non ci va in­cre­men­to verso fine feb­bra­io in vista dei dati sui bam­bi­ni,mi tengo un ul­ti­ma tran­che per dopo i dati nel caso fos­se­ro brut­ti e scen­des­se an­co­ra,per an­da­re a ved la pDUFA..​SE FA COME CEMP SMET­TO CON LE BIO

No! devi tirare fuori il tuo lato diabolico e perseverare

davtamb
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 15:53

goo­ser: si pap­pa­no un far­ma­co che ave­va­no sco­per­to loro e pas­sa­to a clcd pra­ti­ca­men­te a gra­tis. Se lo ri­com­pra­no a circa 1B…….di­cia­mo che non hanno fatto un bel­l’af­fa­re !!!

:mrgreen: dei geni…

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 16:02

NBIX sale anvediiiii

Scritto il 18 Gennaio 2017 at 16:09

papi67:
NBIX sale anvediiiii

beh qualcosa d’altro ci sarà i titoli non salgono così a cazz tra l’altro dopo dati negativi

davtamb
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 16:09

pa­pi67:
NBIX sale an­ve­diiiii

puro ALDR

Scritto il 18 Gennaio 2017 at 16:19

da­v­tamb@fi­nan­za: puro ALDR

l’acquisto di CLCD ha dato vigore sicuramente. Non sono tante le aziende con fase 3 centrata libere e le big hanno soldi da spendere. Alder verrà acquistata perchè è l’unica piccola libera con quel tipo di farmaco.

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 16:24

NBIX a 42,20 un cippetto l’ho messo

tisssscali
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 16:29

i have a dream… uscire almeno in pari da idra… magari prima del 2018…

raggirays
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 17:10

non male APRI oggi….

frimba
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 17:33

NBIX bah chi ci capisce è bravo :mrgreen: GOOS ma NKTR quando ha i dati?è in zona entry point!!

Scritto il 18 Gennaio 2017 at 17:48

frim­ba@fi­nan­za:
NBIX bah chi ci ca­pi­sce è bravo GOOS ma NKTR quan­do ha i dati?è in zona entry point!!

guardando gli eseguiti è un chiaro segnale di grossi acquisti che di certo non sono fatti da piccoli investitori ma da medio-grossi che hanno voluto dare un forte segnale a chi pensava di affossare il titolo dopo i dati di ieri. L’azienda torno a dire che piace molto proprio ai fondi che hanno una marea di azioni e faranno di tutto per farla salire

Scritto il 18 Gennaio 2017 at 17:50

NKTR faccio fatica a capirla aspettiamo la trimestrale per sapere di dati intanto Investor BlackRock Inc. just increased their stake in $NKTR by 15%

frimba
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 18:05

goo­ser:
NKTR fac­cio fa­ti­ca a ca­pir­la aspet­tia­mo la tri­me­stra­le per sa­pe­re di dati in­tan­to In­ve­stor Blac­kRock Inc. just in­crea­sed their stake in $NKTR by 15%

mmm quando esce la trime??

orzobimbo
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 20:06

a che prezzo potrebbe essere opata AKAO ?

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 20:51

tutto sommato, un’altra giornata di borsa anonima

bene71
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 21:25

orzobimbo@finanza,

orzobimbo@finanza,

Almeno 30$

frimba
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 21:56

scusate ma che diavolo di ordine è passato su AFMD???????

frimba
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 21:58

frim­ba@fi­nan­za:
scu­sa­te ma che dia­vo­lo di or­di­ne è pas­sa­to su AFMD???????

i volumi medi giornalieri son in aumento..buon segno..

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2017 at 22:21

frimba@finanza:
scusate ma che diavolo di ordine è passato su AFMD???????

vedo solo ordini di circa 5/10.000 pezzi concentrati nell’ultima ora e mezza

lucy
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 09:22

papi67: vedo solo ordini di circa 5/10.000 pezzi concentrati nell’ultima ora e mezza

pare ne sia passato uno in chiusura da quasi 30000…

andre
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 13:54

Ciao Goos

In virtù dei buoni risultati di Derm. Vorrei capire, se fosse possibile, il tuo target a breve sul titolo. Visto che in apertura se non ha forti oscillazioni vorrei anch’io accodarmi 😀

davtamb
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 14:07

andre:
Ciao Goos

In virtù dei buoni ri­sul­ta­ti di Derm. Vor­rei ca­pi­re, se fosse pos­si­bi­le, il tuo tar­get a breve sul ti­to­lo. Visto che in aper­tu­ra se non ha forti oscil­la­zio­ni vor­rei an­ch’io ac­co­dar­mi

http://www.biospace.com/news_story.aspx?StoryID=444537&full=1&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Mi associo alla domanda, per incrementare

andre
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 14:08

Una domanda anche per gli esperti di grafici. La candela di ieri di Nbix ha disegnato una engulfing bullish ? Thx

frimba
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 14:10

andre:
Una do­man­da anche per gli esper­ti di gra­fi­ci. La can­de­la di ieri di Nbix ha di­se­gna­to una en­gul­fing bul­lish ? Thx

si e con volumi piu alti della candela precedente quindi lo reputo valido come pattern..

andre
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 14:21

Grazie

lucy
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 14:40

Initial Jobless Claims 234K vs 252K Expected

tisssscali
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 15:14

davtamb@finanza: http://www.biospace.com/news_story.aspx?StoryID=444537&full=1&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Mi associo alla domanda, per incrementare

Provo a dire qualcosa io, ma aspettiamo ovviamente goos per un parere più competente.
Questo era l’unico catalyst di breve periodo, il prossimo evento è atteso per la seconda metà 2017 e riguarda la registrazione di NDA per DERM04.
Se non vola oggi e non arriva un buy out secondo me la quotazione può restare su questi livelli molto molto a lungo, o addirittura scendere ancora.

frimba
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 15:15

andre:
Ciao Goos

In virtù dei buoni ri­sul­ta­ti di Derm. Vor­rei ca­pi­re, se fosse pos­si­bi­le, il tuo tar­get a breve sul ti­to­lo. Visto che in aper­tu­ra se non ha forti oscil­la­zio­ni vor­rei an­ch’io ac­co­dar­mi

ma come è possibile che in pre scambi solo 200 az…possibile non se la fili nessuno??oppure la news non è cosi importante,oppure era gia scontata..

frimba
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 15:16

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Provo a dire qual­co­sa io, ma aspet­tia­mo ov­via­men­te goos per un pa­re­re più com­pe­ten­te.
Que­sto era l’u­ni­co ca­ta­ly­st di breve pe­rio­do, il pros­si­mo even­to è at­te­so per la se­con­da metà 2017 e ri­guar­da la re­gi­stra­zio­ne di NDA per DER­M04.
Se non vola oggi e non ar­ri­va un buy out se­con­do me la quo­ta­zio­ne può re­sta­re su que­sti li­vel­li molto molto a lungo, o ad­di­rit­tu­ra scen­de­re an­co­ra.

concordo tiscali..e non capisco perche non si muova,se ci fossero voci di buyout(anche nascoste ai piu) il titolo si muoverebbe diversamente per me.

frimba
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 15:17

frim­ba@fi­nan­za: con­cor­do ti­sca­li..e non ca­pi­sco per­che non si muova,se ci fos­se­ro voci di buy­out(anche na­sco­ste ai piu) il ti­to­lo si muo­ve­reb­be di­ver­sa­men­te per me.

premetto che non sono su DERM ma la seguo avendola in watch

tisssscali
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 15:25

frimba@finanza: concordo tiscali..e non capisco perche non si muova,se ci fossero voci di buyout(anche nascoste ai piu) il titolo si muoverebbe diversamente per me.

Forse per questo: https://endpts.com/dermira-sweeps-phiii-psoriasis-studies-for-cimzia-as-rivals-threaten-another-entry/
In pratica è vero che DERM ha raggiunto l’endpoint, ma stanno arrivando i dati di fase 3 di altri farmaci concorrenti nella stessa indicazione. In particolare ce n’è uno di J&J che sembra essere molto superiore a quello di DERM, il che significherebbe scarsi ricavi.
Io sono dentro, pmc 35 e rotti… probabilmente mi prendo il loss ed esco oggi

giorgio.migliore
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 15:41

andre,

Il pattern dev essere confermato oggi con una candela verde altrimenti viene negato!

frimba
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 16:58

gior­gio.​migliore@​finanza:
andre,

Il pat­tern dev es­se­re con­fer­ma­to oggi con una can­de­la verde al­tri­men­ti viene ne­ga­to!

scusami giorgio ma io non sapevo e non credo ci debbe essere una candela successiva di conferma(ovvimanete se c è meglio perche conferma il pattern) per un engulfing è un pattern costituito da due candele e non 3

http://www.traderpedia.it/wiki/index.php/Engulfing

quindi il pattern si ha quando la candela si mangia la candela di prima(ovvimamente va considerato sui max e sui bottom

Matteo
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 17:40

Ragazzi,
come già detto sul canale telegram, intercettando alcune vostre richieste, il portafoglio biotech si arricchisce di:
percentuale di investimento iniziale, in modo che possiate vedere per primi i titoli dove ci sono più soldi investiti
percentuale della liquidità residua
indicatore di price su book value (per alcune aziende l’indicatore sfarfalla soprattutto quelle che hanno fatto parecchie emissioni credo che yahoo finance prima o poi metta apposto i bilanci)
Link al grafico del titolo con click sul nome
il link è sempre il solito http://finanzanostop.altervista.org/stock.html
Enjoy
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 17:45

frim­ba@fi­nan­za,

Esattamente ma la conferma si ha il terzo giorno.. sia x la bearish che x la bullish.
http://www.laborsadeipiccoli.com/engulfing_bullish_bearish.html

frimba
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 17:50

Mat­teo:
Ra­gaz­zi,
come già detto sul ca­na­le te­le­gram, in­ter­cet­tan­do al­cu­ne vo­stre ri­chie­ste, il por­ta­fo­glio bio­te­ch si ar­ric­chi­sce di:
per­cen­tua­le di in­ve­sti­men­to ini­zia­le, in modo che pos­sia­te ve­de­re per primi i ti­to­li dove ci sono più soldi in­ve­sti­ti
per­cen­tua­le della li­qui­di­tà re­si­dua
in­di­ca­to­re di price su book value (per al­cu­ne azien­de l’in­di­ca­to­re sfar­fal­la so­prat­tut­to quel­le che hanno fatto pa­rec­chie emis­sio­ni credo che yahoo fi­nan­ce prima o poi metta ap­po­sto i bi­lan­ci)
Link al gra­fi­co del ti­to­lo con click sul nome
il link è sem­pre il so­li­to http://​fin​anza​nost​op.​altervista.​org/​stock.​html
Enjoy
Mat­teo

su APPY p/bv non da neanche un numero ma solo “infinity” ahahahahahah sfarfallano non poco :mrgreen:

davtamb
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 19:29

KPTI?

tisssscali
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 20:44

quella m3rda di IDRA? anche oggi -4 e rotti

orzobimbo
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 21:29

frim­ba@fi­nan­za: Sindrome di Tourette: Investirori posizio

” infinity ” ? Prese e vendute quasi subito , discreto gain……..mr green…….un entrata su Alder , ora ci sta ?

orzobimbo
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 21:34

Ma che cappero ho quotato ?

lucy
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 21:35

Si muove mcur

orzobimbo
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 21:40

MCUR , scalda i motori ?

lucy
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 21:46

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
MCUR , scal­da i mo­to­ri ?

$MCUR – Leap Therapeutics Presents Biomarker Data from Clinical Study of DKN-01 in Combination with Paclitaxel in Esophageal Cancer

lucy
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 21:47

anche akao si sveglia

frimba
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 21:47

OCIO MCUR ANNAMO

lucy
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 21:49

frim­ba@fi­nan­za:
OCIO MCUR AN­NA­MO

$MCUR Durable responses observed in patients with Wnt-pathway genetic mutations

orzobimbo
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 22:06

lucy@​finanza: $MCUR – Leap The­ra­peu­tics Pre­sen­ts Bio­mar­ker Data from Cli­ni­cal Study of DKN-01 in Com­bi­na­tion with Pa­cli­ta­xel in Eso­pha­geal Can­cer

Ottimo…..volumi enormi se paragonati alla media ……

frimba
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 22:29

AFMD emette

j.p.m.
Scritto il 19 Gennaio 2017 at 23:07

Sai x quanto emette?

skalo
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 07:34

The company expects to grant the underwriters a 30-day option to purchase up to an additional 15 percent of the number of common shares sold in connection with the offering. All of the shares in the offering will be sold by Affimed. This offering is subject to market conditions and there can be no assurance as to whether or when the offering may be completed, or as to the actual size or terms of the offering.

papi67
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 08:09

frimba@finanza:
AFMD emette

magggica

tisssscali
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 09:04

$sgyp: ieri è stato approvato il farmaco per la costipazione. La notizia è arrivata subito dopo la chiusura del mercato ordinario e in after la reazione è stata scomposta, prima un rapido crollo, anche abbastanza consistente, poi la risalita fino ad un +5%.
Il crollo iniziale è dovuto al fatto che nella news iniziale c’era scritto che il farmaco provoca la diarrea e il mercato ha venduto con troppa superficialità secondo me. Infattii se guardiamo i dati Plecanatide ha provocato diarrea in meno del 6% dei casi, mentre il concorrente di Ironwood l’ha provocata nel 20%, facile quindi pensare i medici preferiscano questa nuova alternativa.
L’unico vero problema di Sgyp è che da sola non ha la forza di commercializzare il nuovo farmaco, pare che servano almeno 200 o 300 milioni per farlo, e questo vorrebbe dire una diluizione del 25% se l’azienda decidesse di emettere. Tuttavia non è detto che abbiano intenzione di commercializzare da soli, anzi, potrebbero vendere l’azienda (pare che takeda sia interessata) o i diritti.
Io resto dentro, se avessi più coraggio incrementerei pure perchè secondo me il buy out è la cosa più probabile. Fatemi sapere cosa ne pensate voi.
ps. Sheff ridicolo anche stavolta… ha scritto di essere uscito a 6,5 quando le azioni erano crollate a 5,50 dicendo anche lui che forse c’erano problemi di diarrea…

j.p.m.
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 09:54

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

Se ci sono problemi di diarrea gli daranno i limoni

tisssscali
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 10:23

j.p.m.@finanzaonline:
tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

Se ci sono problemi di diarrea gli daranno i limoni

:mrgreen: tra l’altro il fatto che un farmaco per la stitichezza faccia venire la diarrea mi sembra una barzelletta

frimba
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 13:41

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: tra l’al­tro il fatto che un far­ma­co per la sti­ti­chez­za fac­cia ve­ni­re la diar­rea mi sem­bra una bar­zel­let­ta

ahahaha veramente!!

frimba
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 13:48

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
$sgyp: ieri è stato ap­pro­va­to il far­ma­co per la co­sti­pa­zio­ne. La no­ti­zia è ar­ri­va­ta su­bi­to dopo la chiu­su­ra del mer­ca­to or­di­na­rio e in after la rea­zio­ne è stata scom­po­sta, prima un ra­pi­do crol­lo, anche ab­ba­stan­za con­si­sten­te, poi la ri­sa­li­ta fino ad un +5%.
Il crol­lo ini­zia­le è do­vu­to al fatto che nella news ini­zia­le c’era scrit­to che il far­ma­co pro­vo­ca la diar­rea e il mer­ca­to ha ven­du­to con trop­pa su­per­fi­cia­li­tà se­con­do me. In­fat­tii se guar­dia­mo i dati Ple­ca­na­ti­de ha pro­vo­ca­to diar­rea in meno del 6% dei casi, men­tre il con­cor­ren­te di Iro­n­wood l’ha pro­vo­ca­ta nel 20%, fa­ci­le quin­di pen­sa­re i me­di­ci pre­fe­ri­sca­no que­sta nuova al­ter­na­ti­va.
L’u­ni­co vero pro­ble­ma di Sgyp è che da sola non ha la forza di com­mer­cia­liz­za­re il nuovo far­ma­co, pare che ser­va­no al­me­no 200 o 300 mi­lio­ni per farlo, e que­sto vor­reb­be dire una di­lui­zio­ne del 25% se l’a­zien­da de­ci­des­se di emet­te­re. Tut­ta­via non è detto che ab­bia­no in­ten­zio­ne di com­mer­cia­liz­za­re da soli, anzi, po­treb­be­ro ven­de­re l’a­zien­da (pare che ta­ke­da sia in­te­res­sa­ta) o i di­rit­ti.
Io resto den­tro, se aves­si più co­rag­gio in­cre­men­te­rei pure per­chè se­con­do me il buy out è la cosa più pro­ba­bi­le. Fa­te­mi sa­pe­re cosa ne pen­sa­te voi.
ps. Sheff ri­di­co­lo anche sta­vol­ta… ha scrit­to di es­se­re usci­to a 6,5 quan­do le azio­ni erano crol­la­te a 5,50 di­cen­do anche lui che forse c’e­ra­no pro­ble­mi di diar­rea…

secondo me sheff ci bossa dichiara i trade quando ormai il move l ha gia fatto dicnedo ho comprato qui e venduto qui cosa che a posteriori siam buoni tutti

Scritto il 20 Gennaio 2017 at 14:17

scusate ragazzi ma torno solo ora dopo 2 giorni in cui ero quasi fuori dal mondo. Molto been VYGR mentre per DERM è giusto quanto avete scritto ovvero che la concorrenza è alta e molto agguerrita. Si gioca tutto su dati di altri al momento.

frimba
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 14:53

prepariamoci ad una giornataccia per AFMD

davtamb
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 15:22

frim­ba@fi­nan­za:
pre­pa­ria­mo­ci ad una gior­na­tac­cia per AFMD

-20% tanto per cominciare

lucy
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 15:25

frimba@finanza:
prepariamoci ad una giornataccia per AFMD

prices 10M @ $1.80

tisssscali
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 15:30

davtamb@finanza: -20% tanto per cominciare

Per chi è fuori è il momento di entrare? Catalyst a breve?

davtamb
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 15:41

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Per chi è fuori è il mo­men­to di en­tra­re? Ca­ta­ly­st a breve?

AFMD
AFM13
Hodgkin Lymphoma – Cancer
Phase 1b update 1H 2017.

tisssscali
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 16:04

SGYP incrementate a 6,22… come diceva quel tizio? “Comprare quando gli altri vendono per paura” o qualcosa di simile se non sbaglio.

davtamb
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 16:23

E anche IPCI si spara un bel candelone rosso

j.p.m.
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 16:37

lucy@​finanza: pri­ces 10M @ $1.80

Il board di Afmd Sono degli emeriti DEFICIENZA e mi auguro che i loro genitori abbiano anche figli normali.
Non potevano emettere quando erano a 20 USD che con 5 mln di azioni raccoglievano 100 milioni di dollari?
Vedi Ignyta

j.p.m.
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 16:39

Intendevo DEFICIENTI E CEREBROLESI

davtamb
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 16:45

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
In­ten­de­vo DE­FI­CIEN­TI E CE­RE­BRO­LE­SI

…e presuntuosi

frimba
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 17:10

dentro PIRS 1,81

frimba
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 17:10

MCUR una mongola..AFMD veramente dei campioni.

staus
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 17:33

scusate il movimento di ARLZ a cosa è dovuto??

papi67
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 21:26

staus:
scusate il movimento di ARLZ a cosa è dovuto??

http://dailyquint.com/2017-01-20-aralez-pharmaceuticals-inc-arlz-shares-bought-by-isthmus-partners-llc/
altro non trovo

papi67
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 21:27

AKAO col raffreddore

papi67
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 22:04

frimba@finanza:
MCUR una mongola..AFMD veramente dei campioni.

AFMD chiude al prezzo di emissione, ok per la regola di CK?

frimba
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 22:48

pa­pi67: AFMD chiu­de al prez­zo di emis­sio­ne, ok per la re­go­la di CK?

non saprei cmq è stata una giornata strana inchiodata tra 1.70-75 sembrava quasi l andamento di un titolo post opa(a parte il rosso ovviamente) sul finale son passati begli acquisti,credo che per la regola debba chiudere piu alto del prezzo emi

lucy
Scritto il 20 Gennaio 2017 at 23:45

frim­ba@fi­nan­za: non sa­prei cmq è stata una gior­na­ta stra­na in­chio­da­ta tra 1.70-75 sem­bra­va quasi l an­da­men­to di un ti­to­lo post opa(a parte il rosso ov­via­men­te) sul fi­na­le son pas­sa­ti begli ac­qui­sti,credo che per la re­go­la debba chiu­de­re piu alto del prez­zo emi

mi sa che deve chiudere in verde addirittura..

j.p.m.
Scritto il 21 Gennaio 2017 at 11:46

lucy@​finanza: mi sa che deve chiu­de­re in verde ad­di­rit­tu­ra..

sono pochissime le ditte che la rispettano

andre
Scritto il 22 Gennaio 2017 at 12:42

papi67: AFMD chiude al prezzo di emissione, ok per la regola di CK?

Non rispetta la regola di Ck che dice:

se un’azienda batte cassa e la quotazione non scende, il cavallo è vincente

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 13:33

MRNS + 33 IN PRE chi era ancora dentro?

Scritto il 23 Gennaio 2017 at 14:06

frim­ba@fi­nan­za:
MRNS + 33 IN PRE chi era an­co­ra den­tro?

conviene approfittare del momento…..con dati su 4 pazienti la vedo dura restare a certi valori

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 14:10

goo­ser: con­vie­ne ap­pro­fit­ta­re del mo­men­to…..​con dati su 4 pa­zien­ti la vedo dura re­sta­re a certi va­lo­ri

intendi che sarebbe meglio monetizzare per aspettare dati piu completi(su piu pazienti)???

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 14:11

NDA per rexista FDA dovrebbe far sapere qualcosa entro questa settimana giusto?

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 14:15

frimba@finanza:
MRNS + 33 IN PRE chi era ancora dentro?

Io ne ho a pmc 1,18

Scritto il 23 Gennaio 2017 at 14:21

frim­ba@fi­nan­za:
NDA per re­xi­sta FDA do­vreb­be far sa­pe­re qual­co­sa entro que­sta set­ti­ma­na giu­sto?

dal 24 in avanti teniamo conto però che ad esempio quella di EGRX è stata accettata con 11 giorni di ritardo, presentata l’ 11 Novembre e accettata oggi. E’ vero che la parola è dell’azienda comunicarlo però forse con il natale di mezzo qualche ritardo potrebbe esserci

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 14:31

Fontanini dice che potrebbe sorprendere

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 14:47

frimba@finanza:
MRNS + 33 IN PRE chi era ancora dentro?

eccomi

Scritto il 23 Gennaio 2017 at 14:51

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Fon­ta­ni­ni dice che po­treb­be sor­pren­de­re

chi mrns ?

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:15

goo­ser: dal 24 in avan­ti te­nia­mo conto però che ad esem­pio quel­la di EGRX è stata ac­cet­ta­ta con 11 gior­ni di ri­tar­do, pre­sen­ta­ta l’ 11 No­vem­bre e ac­cet­ta­ta oggi. E’ vero che la pa­ro­la è del­l’a­zien­da co­mu­ni­car­lo però forse con il na­ta­le di mezzo qual­che ri­tar­do po­treb­be es­ser­ci

piu che per il natale direi che il ritardo ci sara perche c è di mezzo IPCI :mrgreen:

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:21

frim­ba@fi­nan­za:
MRNS + 33 IN PRE chi era an­co­ra den­tro?

presente pmc 1.21

tisssscali
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:29

frimba@finanza: piu che per il natale direi che il ritardo ci sara perche c è di mezzo IPCI

La cosa peggiore è che se ritardano troppo il prezzo delle azioni potrebbe crollare rapidamente perchè potrebbe nascere il sospetto di una risposta negativa di FDA che l’azienda vuole tenere nascosta.

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:33

MRNS fuori a 1.67

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:37

davtamb@finanza:
MRNS fuori a 1.67

bel prezzo hai preso

lucy
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:40

ma oggi mcur non scambia in attesa di diventare lptx?

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:44

davtamb@finanza:
MRNS fuori a 1.67

mamma riparte, peccato sono già uscito

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:44

pa­pi67: bel prez­zo hai preso

si può fare di meglio vedi adesso? :mrgreen:

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:47

lucy@​finanza:
ma oggi mcur non scam­bia in at­te­sa di di­ven­ta­re lptx?

Macrocure Ltd. (MCUR), a clinical-stage biotechnology company, announced today that the previously reported merger transaction with a wholly-owned subsidiary of Leap Therapeutics, Inc. has been completed. Pursuant to the transaction, shareholders of Macrocure will receive the merger consideration of 0.1815 shares of common stock of Leap per ordinary share of Macrocure cancelled, plus cash in lieu of a fractional share of Leap common stock (based on a value of $9.90 per share of Leap common stock). The trading of Macrocure’s ordinary shares on the NASDAQ Global Market has ceased, and the trading of Leap common stock on NASDAQ (under the trading symbol “LPTX”) is expected to begin tomorrow (January 24, 2017).

Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:50

pa­pi67: mamma ri­par­te, pec­ca­to sono già usci­to

il titolo piace molto agli speculatori da sempre

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 15:53

davtamb@finanza: si può fare di meglio vedi adesso?

10.000.000 scambiati in 20 minuti e + 60%, ma dove va?

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 16:00

pa­pi67: 10.000.000 scam­bia­ti in 20 mi­nu­ti e + 60%, ma dove va?

secondo prezzemolino a 3$….

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 16:28

prese una manciatina di DRYS a 5.98

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 17:49

PIRS o andava benissimo gran forza relativa..entro io e taccc – 7 ca pupazza..se chiudiamo il gap entro pesante a 1,50

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 17:50

da­v­tamb@fi­nan­za:
prese una man­cia­ti­na di DRYS a 5.98

scattato stop a 5.8…

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 17:52

davtamb@finanza:
prese una manciatina di DRYS a 5.98

che botte

bene71
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 18:03

gooser: chi mrns ?

Leggo solo ora, si mrns

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 18:03

da­v­tamb@fi­nan­za: Ma­cro­cu­re Ltd. (MCUR), a cli­ni­cal-sta­ge bio­tech­no­lo­gy com­pa­ny, an­noun­ced today that the pre­viou­sly re­por­ted mer­ger tran­sac­tion with a whol­ly-ow­ned sub­si­dia­ry of Leap The­ra­peu­tics, Inc. has been com­ple­ted. Pur­suant to the tran­sac­tion, share­hol­ders of Ma­cro­cu­re will re­cei­ve the mer­ger con­si­de­ra­tion of 0.1815 shares of com­mon stock of Leap per or­di­na­ry share of Ma­cro­cu­re can­cel­led, plus cash in lieu of a frac­tio­nal share of Leap com­mon stock (based on a value of $9.90 per share of Leap com­mon stock). The tra­ding of Ma­cro­cu­re’s or­di­na­ry shares on the NA­SDAQ Glo­bal Mar­ket has cea­sed, and the tra­ding of Leap com­mon stock on NA­SDAQ (under the tra­ding sym­bol “LPTX”) is ex­pec­ted to begin to­mor­row (Ja­nua­ry 24, 2017).

sbaglio io i calcoli o ci andiamo a guadagnare qualcosa con la fusione,per farla semplice se tu hai 5 az MCUR te ne ritrovi una di LEAP (0,18 az leap ogni az mcur ho arrotondato) a 9,90 $ come prezzo..vediamo come si muovera LEAP da domani

davtamb
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 18:41

frim­ba@fi­nan­za: sba­glio io i cal­co­li o ci an­dia­mo a gua­da­gna­re qual­co­sa con la fu­sio­ne,per farla sem­pli­ce se tu hai 5 az MCUR te ne ri­tro­vi una di LEAP (0,18 az leap ogni az mcur ho ar­ro­ton­da­to) a 9,90 $ come prez­zo..​vediamo come si muo­ve­ra LEAP da do­ma­ni

non fa una piega

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 19:07

da­v­tamb@fi­nan­za: non fa una piega

ecco vediamo cosa fara leap domani e si mangia subito quel plus che noi azionisti mcur otteniamo dalla fusione.(non dico niente che è meglio)

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 19:08

scendi NBIX scendi che a 35$ ti sistemo io 👿 😈

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 19:21

GOOS quando puoi riesci ad elencare i prossimi catalyst di CLDX con le date indicative?il primo che arriva è varlilumab in combo con nivolumab??

frimba
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 19:27

intanto prima tranche su CLDX 3,36

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 19:49

frim­ba@fi­nan­za:
in­tan­to prima tran­che su CLDX 3,36

Grande Frimba !!!!!…..qualcuno sa dirmi perche GALE è arrivata cosi in basso ? volevo fare un ingresso speculativo…

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 20:54

giorno dopo giorno ci spingono giù, small sempre più sacrificate. Trump, Obamacare, short…………all’orizzonte niente di positivo?

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 21:25

pa­pi67:
gior­no dopo gior­no ci spin­go­no giù, small sem­pre più sa­cri­fi­ca­te. Trump, Oba­ma­ca­re, short…………al­l’o­riz­zon­te nien­te di po­si­ti­vo?

Mi sa che era meglio Hilllllary di “pel di carota” !!!!!!!

orzobimbo
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 21:35

Almeno con Hilary sapevi quello che ti aspettava. Avrebbe fatto la voce grossa con qualche big-pharma , ma poco dopo sarebbe tornato tutto , più o meno , come prima.

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 21:58

orzobimbo@finanza: Mi sa che era meglio Hilllllary di “pel di carota” !!!!!!!

tra centinaia di milioni di americani, possibile non ci fosse una scelta migliore di questi?

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2017 at 22:01

frimba@finanza:
scendi NBIX scendi che a 35$ ti sistemo io

eh magari domani……………

frimba
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 10:04

pa­pi67: eh ma­ga­ri do­ma­ni……………

se ci va oggi aspetto un attimino..la strategia era mediare verso fine febb(o prima se raggiunge prezzi ridicoli per il suo valore) per i dati sui bambini nella TS a marzo e l ultima mediata verso fine marzo in vista della PDUFA.

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 10:56

frimba@finanza: se ci va oggi aspetto un attimino..la strategia era mediare verso fine febb(o prima se raggiunge prezzi ridicoli per il suo valore) per i dati sui bambini nella TS a marzo e l ultima mediata verso fine marzo in vista della PDUFA.

nell’attesa ho rimesso un cippino su tnxp, confido in uno squeeze (anche limitato neh).

j.p.m.
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 11:52

pa­pi67: nel­l’at­te­sa ho ri­mes­so un cip­pi­no su tnxp, con­fi­do in uno squee­ze (anche li­mi­ta­to neh).

Avevo letto squirting.
Cque…TI risulta i Baker Bros su AFMD x l’emissione?

frimba
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 13:22

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Avevo letto squir­ting.
Cque…TI ri­sul­ta i Baker Bros su AFMD x l’e­mis­sio­ne?

dai JPM ahahahah,dove ti risulta che i baker siano entrati su afmd?cmq il fatto che abbia emesso a 1,80 e che sia rimasta sempre li senza affondare lo reputo un buon segno,il giorno dell emi sicuro qualche big è entrato altrimenti i volumi non si spiegano.

j.p.m.
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 13:42

frim­ba@fi­nan­za: dai JPM aha­ha­hah,dove ti ri­sul­ta che i baker siano en­tra­ti su afmd?cmq il fatto che abbia emes­so a 1,80 e che sia ri­ma­sta sem­pre li senza af­fon­da­re lo re­pu­to un buon segno,il gior­no dell emi si­cu­ro qual­che big è en­tra­to al­tri­men­ti i vo­lu­mi non si spie­ga­no.

Letto su Twitter

frimba
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 13:52

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Letto su Twit­ter

letto anche io…bah quello parla di voci e potrebbe essere uno scemo qualunque tra l altro..quindi non di do molto credito,tanto se sono entrati lo verremo a sapere..

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 13:57

j.p.m.@finanzaonline: Avevo letto squirting.
Cque…TI risulta i Baker Bros su AFMD x l’emissione?

magari

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 14:34

papi67: nell’attesa ho rimesso un cippino su tnxp, confido in uno squeeze (anche limitato neh).

magari già oggi vendo!!!! in pre si sale!!!

tisssscali
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 14:53

Insider Selling: Dermira Inc. $DERM VP Sells $37,930.33 in Stock
Derm continua senza sosta la vendita da parte di insider…, la tesi che le avevano prese a poco e ora monetizzano sta iniziando a stare stretta.. negli ultimi 2 mesi sono state vendute azioni per diversi milioni di $ ormai.

ballacoilupi
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 15:40

mi tenta AFMD…

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 15:46

che spavento! per un attimo mi è sembrato di vedere l’NBI positivo.

ballacoilupi
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 15:46

e l’oro va…

ballacoilupi
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 15:48

oggi leggevo un articolo per cui trump abolirebbe obamacare, le assicurazioni rincarirebbero, ma lui in compenso vuole abbassare il prezzo dei farmaci….

j.p.m.
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 16:38

frim­ba@fi­nan­za: letto anche io…bah quel­lo parla di voci e po­treb­be es­se­re uno scemo qua­lun­que tra l altro..​quindi non di do molto cre­di­to,tanto se sono en­tra­ti lo ver­re­mo a sa­pe­re..

Certo certo

frimba
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 18:00

ocio PIRS volumi nnamo

orzobimbo
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 18:27

Frimba , quanto manca in % per raggiungere il tuo prezzo ? per l’ oro …..

orzobimbo
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 18:29

Ma nemmeno Leap scambia ?

frimba
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 18:39

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba , quan­to manca in % per rag­giun­ge­re il tuo prez­zo ? per l’ oro …..

avevo dato target a 1250,potrebbe spingersi oltre se indici inziano a flettere seriamente

frimba
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 18:40

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Ma nem­me­no Leap scam­bia ?

ancora nada

frimba
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 18:49

GOOS SAGE??come pensi possa andare sage 547?mi sembra siano abb imminenti i dati..è sotto 50 e per me torna interessante,ma vorrei capire il perche di questo sell off..e vedere come reagisce domani.

frimba
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 18:52

frim­ba@fi­nan­za: avevo dato tar­get a 1250,po­treb­be spin­ger­si oltre se in­di­ci in­zia­no a flet­te­re se­ria­men­te

molto probabile cmq su breve brevissimo che sia eurodolla che gold respirino per consolidare

orzobimbo
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 19:11

frim­ba@fi­nan­za: molto pro­ba­bi­le cmq su breve bre­vis­si­mo che sia eu­ro­dol­la che gold re­spi­ri­no per con­so­li­da­re

OK…..grazie…….io sono entrato su AKBA a 9,2………su twitter ne parlano , conosci l’azienda ?

lucy
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 19:59

e di casc che ha emesso e rischia di chiudere verde?

orzobimbo
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 21:14

Ma con pel di carota che tutti i giorni dice di puntare tutto sulle risorse interne , non torna interessante Magnegas ? Che dite ? Anche etf sull’uranio….

Scritto il 24 Gennaio 2017 at 21:24

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS SAGE??come pensi possa an­da­re sage 547?mi sem­bra siano abb im­mi­nen­ti i dati..è sotto 50 e per me torna in­te­res­san­te,ma vor­rei ca­pi­re il per­che di que­sto sell off..e ve­de­re come rea­gi­sce do­ma­ni.

Pare che Rock Ventures abbia distribuito parte delle azioni ad altri fondi e al nercato non è piaciuto

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 21:38

Sheff ha preso IDRA.

davtamb
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 21:49

pa­pi67:
Sheff ha preso IDRA.

mi gratto….

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 21:50

papi67:
Sheff ha preso IDRA.

SGYP e IMGN

orzobimbo
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 21:55

Ci credo che Leap non scambia ……prezzo denaro 5,02 e prezzo lettera 16,62……”piccolo” scostamento di prezzo….

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2017 at 22:03

anch’io nel mio piccolo oggi SAGE SGYP CASC(mediate)

frimba
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 10:32

goo­ser: Pare che Rock Ven­tu­res abbia di­stri­bui­to parte delle azio­ni ad altri fondi e al ner­ca­to non è pia­ciu­to

grazie goos..e su sage 547 nella SRSE che opinioni hai su come possa andare lo studio??

ballacoilupi
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 13:17

davtamb@finanza: mi gratto….

Perché ? Porta iella??

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 13:22

frimba@finanza: grazie goos..e su sage 547 nella SRSE che opinioni hai su come possa andare lo studio??

O.T. stamattina ho preso Intesa, secondo te ho preso il titolo giusto in questo groviglio di aziende e interessi incrociati (tra l’altro scende mentre tutti gli altri no)?

frimba
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 13:35

pa­pi67: O.T. sta­mat­ti­na ho preso In­te­sa, se­con­do te ho preso il ti­to­lo giu­sto in que­sto gro­vi­glio di azien­de e in­te­res­si in­cro­cia­ti (tra l’al­tro scen­de men­tre tutti gli altri no)?

allora fino a pochi gg fa ti avrei detto si,è sempre stato il mio preferito tra i bancari,negli ultimi gg pero la forza relativa è molto debole(a causa della storia con generali) se devo guardare i grafici ti direi ora come ora meglio UBI E UCG post aumento..pero come banca preferisco sempre intesa..è da volutare per bene sta faccenda con generali..

frimba
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 13:37

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra fino a pochi gg fa ti avrei detto si,è sem­pre stato il mio pre­fe­ri­to tra i ban­ca­ri,negli ul­ti­mi gg pero la forza re­la­ti­va è molto de­bo­le(a causa della sto­ria con ge­ne­ra­li) se devo guar­da­re i gra­fi­ci ti direi ora come ora me­glio UBI E UCG post au­men­to..​pero come banca pre­fe­ri­sco sem­pre in­te­sa..è da vo­lu­ta­re per bene sta fac­cen­da con ge­ne­ra­li..

io cmq son sempre molto restio a posizionarmi sulle banche ita,è vero possono esplodere,ma se possono espòlodere è perche incorporano il rischio inverso di implodere su se stesse..preferisco entrare quando c è aria da fine del mondo..infatti le aspetto piu basse,se gli usa si rimangeranno parte dell enorme salita post trump eu seguira a ruota e quindi anche isp e bancari in generale..

frimba
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 13:39

frim­ba@fi­nan­za: io cmq son sem­pre molto re­stio a po­si­zio­nar­mi sulle ban­che ita,è vero pos­so­no esplo­de­re,ma se pos­so­no espò­lo­de­re è per­che in­cor­po­ra­no il ri­schio in­ver­so di im­plo­de­re su se stes­se..​preferi­sco en­tra­re quan­do c è aria da fine del mondo..​infatti le aspet­to piu basse,se gli usa si ri­man­ge­ran­no parte dell enor­me sa­li­ta post trump eu se­gui­ra a ruota e quin­di anche isp e ban­ca­ri in ge­ne­ra­le..

io metterei uno stop sotto il min di oggi che sta disegnando per ora una bella pin candle..se vuoi stare piu largo lo metterei sotto i 2,10

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 14:46

frimba@finanza: io metterei uno stop sotto il min di oggi che sta disegnando per ora una bella pin candle..se vuoi stare piu largo lo metterei sotto i 2,10

intendevo per l’affaire Generali

tisssscali
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 16:15

un’altra giornata noiosissima…

j.p.m.
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 16:40

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
un’al­tra gior­na­ta no­io­sis­si­ma…

X papi67 sempre in cerca dello squirting…
no…

bisanzio
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 16:44

…di pura menta….

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 16:48

j.p.m.@finanzaonline: X papi67 sempre in cerca dello squirting…
no…

si quasi a punto, TNXP sale e a 0.574 ci sono le mie

tisssscali
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:13

Conferenza sull’abuso deterrenza
IPCI 7 MArzo alle 10:30
Foundation for Innovation — A Simple Approach to Change
Isa Odidi, PhD, DSc, MBA
Chief Executive Officer
IntelliPharmaCeutics International Inc.

http://www.cbinet.com/conference/agenda/pc17298

davtamb
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:29

ehi, sbaglio io o stiamo perdendo un botto con il merge MCUR? Leap quota 6.7! -20%…

orzobimbo
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:31

Che ne pensate di URRE ( uranio ) ha emesso pochi giorni fa a 2$…….giorgio , dav , frimba , papi , bene ?

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:41

orzobimbo@finanza:
Che ne pensate di URRE( uranio )ha emesso pochi giorni fa a 2$…….giorgio , dav , frimba , papi , bene ?

non lo conosco.

frimba
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:45

da­v­tamb@fi­nan­za:
ehi, sba­glio io o stia­mo per­den­do un botto con il merge MCUR? Leap quota 6.7!-20%…

si ti pareva se non c era l inghippo..ora aspettiamo un attimo perche siamo ai primi scambi

frimba
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:48

frim­ba@fi­nan­za: si ti pa­re­va se non c era l in­ghip­po..​ora aspet­tia­mo un at­ti­mo per­che siamo ai primi scam­bi

a 9,90 era come avere az MCUR a 1,78 quindi tutti noi che le avevam prese piu basse ci guadagnavo,ora a 6,7 no ovviamente sarebbe come avere MCUR a 1,30 circa

orzobimbo
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:49

da­v­tamb@fi­nan­za:
ehi, sba­glio io o stia­mo per­den­do un botto con il merge MCUR? Leap quota 6.7!-20%…

Bah …….c’è più di 4$ tra prezzo denaro e prezzo lettera….non a senso per ora…..

lucy
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:54

orzobimbo@finanza: Bah …….c’è più di 4$ tra prezzo denaro e prezzo lettera….non a senso per ora…..

infatti ora sta a 9,10

davtamb
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:57

lucy@​finanza: in­fat­ti ora sta a 9,10

bene, è che la mia piatta non si è ancora aggiornata, niente book nè possibilità di tradare, vedo il prezzo spot sul nasdaq

davtamb
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:58

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Che ne pen­sa­te di URRE ( ura­nio ) ha emes­so pochi gior­ni fa a 2$…….gior­gio , dav , frim­ba , papi , bene ?

che dire Orzo, mai calcolata, devo leggere un po’

orzobimbo
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 18:59

Gia ora molto meglio ……..” solo ” 1 $ di differenza tra pl e pd……

orzobimbo
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 19:03

da­v­tamb@fi­nan­za: che dire Orzo, mai cal­co­la­ta, devo leg­ge­re un po’

OK……..se il grafico ti ispira un ingresso…..fai un fischio…..grazie.

orzobimbo
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 19:14

Vai Magnegas !!!!!!!!! pm 0,48……..anche IPCI sembra svegliarsi..

davtamb
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 20:45

AAAP
bella

bene71
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 21:05

Ricomprate a 1,27 le Marinus vendute a 1,56

baltico
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 21:14

Salve a tutti skalo riguardo matn il director ha comprato settimana scorsa 30.000 azioni per la bellezza di circa 10.000 $ so solo questo haha

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 21:29

bene71@finanzaonline:
Ricomprate a 1,27 le Marinus vendute a 1,56

bentornato

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2017 at 22:04

bene71@finanzaonline:
Ricomprate a 1,27 le Marinus vendute a 1,56

speriamo che ci faccia giocare ancora un po con i suoi alti e bassi.

lucy
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 15:50

$LPTX volatility halt

lucy
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 15:50

lucy@finanza:
$LPTX volatility halt

[LEAP THERAPEUTCS RG]
Ultimo prezzo 15:30:00
10,10$
+29,32% (+2,29$)

tisssscali
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 16:11

Sheff già fuori da sgyp

papi67
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 16:32

tisssscali@finanzaonline:
Sheff già fuori da sgyp

anch’io

davtamb
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 16:41

prese ALDR a 19.8

davtamb
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 16:55

prese MRNS 1.24

davtamb
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 17:11

prese ROKA 4.39…basta adesso :mrgreen:

papi67
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 17:53

IPCI pochi volumi ma la tirano su

frimba
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:03

da­v­tamb@fi­nan­za:
prese ALDR a 19.8

le aspetto a 19

papi67
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:07

papi67:
IPCI pochi volumi ma la tirano su

Dal vangelo secondo Antonio(ac) “Keep on watch, if stock can clear back above the EMA50 on volume, might be a good long.”

papi67
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:15

come suggerito da Coffeman nei giorni scorsi, sto seguendo BIOS che potrebbe avere uno spunto di 20/30 cent, ci provo.

frimba
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:21

pa­pi67:
come sug­ge­ri­to da Cof­fe­man nei gior­ni scor­si,sto se­guen­do BIOS che po­treb­be avere uno spun­to di 20/30 cent, ci provo.

cxhi diavolo è coffeman?

papi67
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:26

davtamb@finanza:
prese ROKA 4.39…basta adesso

ma questa quì ha oltre 17 $ di cash per azione e quota 4 ?

lucy
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:30

frimba@finanza: cxhi diavolo è coffeman?

il figlio di Pdor…

papi67
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:33

lucy@finanza: il figlio di Pdor…

dalla terra di Kmer……………….no uno che studia grafici su finanzaonline-Wallstreet

davtamb
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:36

pa­pi67: ma que­sta quì ha oltre 17 $ di cash per azio­ne e quota 4 ?

esatto…

frimba
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:40

pa­pi67: ma que­sta quì ha oltre 17 $ di cash per azio­ne e quota 4 ?

ragazzi ci deve essere un perche…. il mkt non regala niente.

frimba
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:43

frim­ba@fi­nan­za: ra­gaz­zi ci deve es­se­re un per­che…. il mkt non re­ga­la nien­te.

quotare 4 volte sotto la cassa mi sembra impossibile,e se è cosi vuol dire che ci sara pure un motivo..stile MRNS

davtamb
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 18:50

frim­ba@fi­nan­za: quo­ta­re 4 volte sotto la cassa mi sem­bra im­pos­si­bi­le,e se è cosi vuol dire che ci sara pure un mo­ti­vo..​stile MRNS

ovvio che sì, ma in ottica speculativa funziona, è sottile e fa dei bei spike

davtamb
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 19:26

frim­ba@fi­nan­za: le aspet­to a 19

io spero di no :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 19:30

da­v­tamb@fi­nan­za: io spero di no

ha la calamita a 19 difficile non vada li.

davtamb
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 19:38

frim­ba@fi­nan­za: ha la ca­la­mi­ta a 19 dif­fi­ci­le non vada li.

ROKA

orzobimbo
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 19:51

da­v­tamb@fi­nan­za:
prese ROKA 4.39…basta ades­so

Forse una puntatina la faccio anch’io ………..oggi rientrato in STML 10,35…….che poi è il prezzo di emissione…..

lucy
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 20:18

si è svegliata blrx

davtamb
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 20:28

lucy@​finanza:
si è sve­glia­ta blrx

Bei volumi…why?

lucy
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 21:37

2 minuti fa
Altro
$IMMU huge spike, hearing DealReporter comments

davtamb
Scritto il 26 Gennaio 2017 at 22:06

Brutta chiusura. Ci vogliono buone notizie per ridestare interesse sul settore

lucy
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 09:45

davtamb@finanza:
Brutta chiusura. Ci vogliono buone notizie per ridestare interesse sul settore

Basterebbe un tweet di segno opposto rispetto ai precedenti. Anche perchè l’anno era cominciato bene con varie acquisizioni…

tisssscali
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 15:41

IPCI questo weekend potrebbe tirare fuori la notizia di una PDUFA ??

bene71
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 15:44

cldx per ora realizza la seconda legge di Ck, ieri hanno emesso circa 19ml di azioni, oggi sale

garfield6791
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 16:14

con questo che vuol dire?

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

tisssscali
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 16:34

ocio sgyp… potrebbe squeezare

papi67
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 16:37

tisssscali@finanzaonline:
IPCI questo weekend potrebbe tirare fuori la notizia di una PDUFA ??

mmmmm. 2.80 finalmente un po’ di ossigeno

davtamb
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 16:42

DRYS….santo stop loss

papi67
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 16:46

Ocio anche a CERC

papi67
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 16:51

papi67:
Ocio anche a CERC

troppo fuori, da 0.99 a 0.87 con uno scambio

papi67
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 16:52

davtamb@finanza:
DRYS….santo stop loss

nel senso di “magari avercelo”?

frimba
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 17:02

ocio a PIRS che la va

davtamb
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 17:28

pa­pi67: nel senso di “ma­ga­ri aver­ce­lo”?

nono. mi è scattato a 5.8, l’ho scritto, oggi è arrivata a 2.19!

davtamb
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 18:28

ocio a MBVX

frimba
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 18:37

da­v­tamb@fi­nan­za:
ocio a MBVX

pochi volumi pero..

davtamb
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 18:39

frim­ba@fi­nan­za: pochi vo­lu­mi pero..

ha superato i volumi medi a metà giornata, un buon segno

papi67
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 18:49

SAGE e AKAO in difficoltà, bene bene

frimba
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 18:54

da­v­tamb@fi­nan­za: ha su­pe­ra­to i vo­lu­mi medi a metà gior­na­ta, un buon segno

si ma su un +17 mi sarei aspettato di piu

davtamb
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 18:57

daje IPCI

davtamb
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 19:00

frim­ba@fi­nan­za: si ma su un +17 mi sarei aspet­ta­to di piu

Non sel cagano ancora eppure Napodano…..
BioNap ‏@JNapodano 9 gen
$MBVX – MVT-1075 P1 will be one to watch IMO. The preclinical data was incredible.

giorgio.migliore
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 19:40

Incrementato IDRA 1.39. Prezzo medio 1.45..

davtamb
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 21:15

LPTX…mortacci sua

staus
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 21:19

per gli esperti di AT…un buon punto d’ingresso per AKAO?

davtamb
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 21:21

goo­ser: Mi piace mi ri­cor­da CPXX

grazie mille

giorgio.migliore
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 21:35

Vendute 3000 ipci a 2.88 riprese a 2.77… bei volumi vediamo come chiude. Il pacchetto long invece non lo tocco

papi67
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 21:44

tac un cippo su AKAO l’ho messo

davtamb
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 22:00

gior­gio.​migliore@​finanza:
Ven­du­te 3000 ipci a 2.88 ri­pre­se a 2.77… bei vo­lu­mi ve­dia­mo come chiu­de. Il pac­chet­to long in­ve­ce non lo tocco

buona la chiusura sopra la 50!

papi67
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 22:00

giorgio.migliore@finanza:
Vendute 3000 ipci a 2.88 riprese a 2.77… bei volumi vediamo come chiude. Il pacchetto long invece non lo tocco

se non ho le traveggole chiusura 2,82 sopra anche alla mm50

frimba
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 22:13

sei dentro MBVX dav?

frimba
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 22:17

direi che CLDX ha rispettato la regola di CK..bene71 vieni a farmi compagnia su che mi sento solo :mrgreen:

papi67
Scritto il 27 Gennaio 2017 at 22:21

Anche quel cadavere di CLBS è uscito dal canale ribassista, miracolooooo

garfield6791
Scritto il 28 Gennaio 2017 at 08:57

si può sapere che dice la seconda regola di ck?
cmq ti seguo io con un pmc a 4,5, mediato ieri sera a 3 37

frim­ba@fi­nan­za,

frimba
Scritto il 28 Gennaio 2017 at 12:56

gar­fiel­d6791:
si può sa­pe­re che dice la se­con­da re­go­la di ck?
cmq ti seguo io con un pmc a 4,5, me­dia­to ieri sera a 3 37

frim­ba@fi­nan­za,

se una societa il giorno del emissione chiude positiva allora il cavallo è vincente..questa è la regola

davtamb
Scritto il 28 Gennaio 2017 at 16:14

frim­ba@fi­nan­za:
sei den­tro MBVX dav?

no, sto valutando un ingresso

bene71
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 11:40

frimba@finanza,

CI SONO FRIMBA

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 13:53

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
frim­ba@fi­nan­za,

CI SONO FRIM­BA

bene bene71 :mrgreen:

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 14:11

CALA accordo con INCY in pre sopra ai 6..e io uscito a 4 sigh

lucy
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 14:41

$CALA (+26.1% pre) Incyte $INCY & Calithera Biosciences Announce Global Collab to Develop & Commercialize CB-1158

tisssscali
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 14:52

frimba@finanza: bene bene71

io ci ho fatto un ottimo gain l’anno scorso ma ho avuto difficoltà a liberarmente per via dei volumi ridicoli

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 15:00

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: io ci ho fatto un ot­ti­mo gain l’an­no scor­so ma ho avuto dif­fi­col­tà a li­be­rar­men­te per via dei vo­lu­mi ri­di­co­li

be dai c è molto di peggio come volumi,titoli che noi abbiam avuto o abbiamo tutt ora nel ptf(tiro fuori cosi a caso ipci :mrgreen: ) scambiano molto meno..poi con i catalyst in arrivo dovrebbero aumentare.

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 15:17

io ci sono con pmc 3,30 ….che punto d’uscita mi consigliate tecnicamente?

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: io ci ho fatto un ot­ti­mo gain l’an­no scor­so ma ho avuto dif­fi­col­tà a li­be­rar­men­te per via dei vo­lu­mi ri­di­co­li

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 15:25

skalo@​finanza:
io ci sono con pmc 3,30 ….che punto d’u­sci­ta mi con­si­glia­te tec­ni­ca­men­te?

il cielo :mrgreen:

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 15:28

magari……hihiiiii

frim­ba@fi­nan­za: il cielo

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 15:32

seriamente cosa ne pensi?

garfield6791
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 16:03

grazie frimba, ma per caso ci sono altre regole di ck?
vorrei studiarle sempre che ci siano
frim­ba@fi­nan­za,

j.p.m.
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 16:05

C.K. BENEDICE ACCORDO CALA

j.p.m.
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 16:30

gar­fiel­d6791:
gra­zie frim­ba, ma per caso ci sono altre re­go­le di ck?
vor­rei stu­diar­le sem­pre che ci siano
frim­ba@fi­nan­za,

Si ci sono ma Frimba non le esprime usando le parole del sommo

garfield6791
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 16:45

dacci una mano jpm.

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 16:52

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

comunque uscito a 6,5 e come volevasi dimostrare è arrivata a 7,20…..porca p….

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 17:03

però se guardiamo il bicchiere mezzo pieno un 98% di gain mi accontento…

skalo@​finanza:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

co­mun­que usci­to a 6,5 e come vo­le­va­si di­mo­stra­re è ar­ri­va­ta a 7,20…..​porca p….

j.p.m.
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 17:23

gar­fiel­d6791:
dacci una mano jpm.

Quando le ho le posto

j.p.m.
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 17:26

skalo@finanza:
però se guardiamo il bicchiere mezzo pieno un 98% di gain mi accontento…

Skalo hai fatto BENONE.
Nessun rimpianto neanche se va a 50

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 17:30

PIRS unica gioia…nel mirino AKAO E VSAR

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 17:36

j.p.m.@finanzaonline,

Grazie per il supporto morale …..hhiiiiihiii

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 17:50

skalo@​finanza:
però se guar­dia­mo il bic­chie­re mezzo pieno un 98% di gain mi ac­con­ten­to…

pensa che il mio gain è stato del 10% perche son uscito troppo presto,rallegrati.

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 18:04

prese VSAR 13,65 le prendo piu basse di perceptive e di quando le ho lasciate aspettavo un calo che è arrivato ora non ho piu scuse per rientrare.

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 18:08

bell inculata sto merger tra MCUR e LEAP per gli azionisti cmq..

orzobimbo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 18:30

Venduto 2/3 di CSBR ….entrato in CASC ,,,3,8$…

orzobimbo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 18:35

Prese un cippetto anche di SRPT……su twitter tutti dicono che verrà opata a 50$……..mah , vediamo .

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 18:46

frimba@finanza: pensa che il mio gain è stato del 10% perche son uscito troppo presto,rallegrati.

Certo che mi rallegro ….. però vorrei vedere tutte le volte che hai avuto gain e più alti dei miei ….. E non oso pensare quanti possono essere te ne posso menzionare un paio EXEL uscito a 5 e AKAO uscito a 8….. ti lascio immaginare

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 18:50

Parliamo di un paio di anni di stipendio ….

j.p.m.
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 18:57

skalo@​finanza:
Par­lia­mo di un paio di anni di sti­pen­dio ….

Il motto è sempre quello
Vendi guadagna e vaffanculo.
Adesso entra in IDRA no?

orzobimbo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 18:59

skalo@​finanza: Certo che mi ral­le­gro ….. però vor­rei ve­de­re tutte le volte che hai avuto gain e più alti dei miei ….. E non oso pen­sa­re quan­ti pos­so­no es­se­re te ne posso men­zio­na­re un paio EXELusci­to a 5 e AKAOusci­to a 8….. ti la­scio im­ma­gi­na­re

A proposito di AKAO…..ci sta un reingresso ora ? ( entrato e uscito gia due volte )….Skalo , Frimba ?

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 19:10

skalo@​finanza: Certo che mi ral­le­gro ….. però vor­rei ve­de­re tutte le volte che hai avuto gain e più alti dei miei ….. E non oso pen­sa­re quan­ti pos­so­no es­se­re te ne posso men­zio­na­re un paio EXELusci­to a 5 e AKAOusci­to a 8….. ti la­scio im­ma­gi­na­re

exel uscito a 5,31 ma akao uscito a 5,01 :mrgreen:

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 19:12

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: A pro­po­si­to di AKAO…..​ci sta un rein­gres­so ora ? ( en­tra­to e usci­to gia due volte )….Skalo , Frim­ba ?

secondo me dovesse andare a 13,50 (ovviamente se non per motivi particolari entrarei ad occhi chiusi..i baker le hanno prese li e arriverebbe da uno storno superiore al 30%..io cmq la monitoro molto probabilmente saro costretto ad entrar piu alto di quel prezzo..

orzobimbo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 19:19

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me do­ves­se an­da­re a 13,50 (ov­via­men­te se non per mo­ti­vi par­ti­co­la­ri en­tra­rei ad occhi chiu­si..i baker le hanno prese li e ar­ri­ve­reb­be da uno stor­no su­pe­rio­re al 30%..​io cmq la mo­ni­to­ro molto pro­ba­bil­men­te saro co­stret­to ad en­trar piu alto di quel prez­zo..

OK …grazie …..ottimo ingresso in CASC ..( per ora )……io su EXEL sono uscito tra 9 e 10 $ …ma sono rientrato con meta posizione a 13 $…..

orzobimbo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 19:33

Secondo me ci starebbe un ingresso su QURE……è sui minimi 52w e oggi ha ricevuto una designazione per una terapia genetica innovativa….

papi67
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 20:27

Ciao a tutti, rientro ora e vedo mazzate brutte e generalizzate………Donaldo ha starnutito?

bene71
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 20:32

Akao, venerdì sono rientrato a 16,2, stavolta long fino ad opa a 30$

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 21:18

ADMS????VSAR dovrebbe fermarsi qui sui 13

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 22:41

frimba@finanza: secondo me dovesse andare a 13,50 (ovviamente se non per motivi particolari entrarei ad occhi chiusi..i baker le hanno prese li e arriverebbe da uno storno superiore al 30%..io cmq la monitoro molto probabilmente saro costretto ad entrar piu alto di quel prezzo..

Secondo me un buon ingresso intorno a 15$

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 22:45

Però mi scoccia rientrare su un titolo che quota il doppio di dove lo mollai…..non è nel mio stile…però più avanti un pensierino ce lo faccio se rimane su questi prezzi….ora devo pensare alla soffiata di jpm…..IDRA sono molto tentato ma attendo move up

skalo
Scritto il 30 Gennaio 2017 at 22:48

frimba@finanza:
ADMS????VSAR dovrebbe fermarsi qui sui 13

Anche ADMS mi tenta ma questo -7 non mi piace …. non so come vederlo possibilità o inciulata?

tisssscali
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 09:13

DERM: In questo articolo, tale Andrea Malizia, demolisce l’azienda che a suo dire è destinata più o meno a fallire per vari motivi tra cui incompetenza del management e debolezza della pipeline rispetto alla concorrenza.
Se avete 5 minuti vorrei avere il vostro parere, sembra il classico articolo alla Adam Fuerstein, ovvero scritto su commissione di qualche fondo short, ma non ne ho la certezza e vorrei sapere cosa ne pensate voi.
http://seekingalpha.com/article/4039317-dermira-biosimilars-threaten-sales-cimzia

lucy
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 09:22

Trump will meet with the prescription drug industry trade association (@PhRMA?) tomorrow at 9AM

bene71
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 12:30

skalo@finanza: Secondo me un buon ingresso intorno a 15$

Akao,si anche secondo me, a meno di debacle dell’indice xbi, difficile che vada sotto i 15

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 13:55

lucy@​finanza:
AFMD
https://​finance.​yahoo.​com/​news/​first-​clinical-​milestone-​achieved-​col​labo​rati​on-​100000467.​html

lucy mi sa che il link è sbagliato qui parlano di abcheck non vedo menzionata AFMD

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 13:57

GOOS tu sai se c è qualche motivo per il -9 di VSAR??io non ho trovato nessun motivo son entrato anche per quello..è solita precipitare per poi rimangiarsi tutta la discesa in poche sedute.

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 13:59

frim­ba@fi­nan­za: lucy mi sa che il link è sba­glia­to qui par­la­no di ab­check non vedo men­zio­na­ta AFMD

ah no anche su twitter menzionano AFMD con quel link ma non capisco il nesso,forse perche non conosco ab check boo

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 14:00

oggi forse si entra in AKAO (sotto i 15)

j.p.m.
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 14:26

frim­ba@fi­nan­za: ah no anche su twit­ter men­zio­na­no AFMD con quel link ma non ca­pi­sco il nesso,forse per­che non co­no­sco ab check boo

Affimed detiene il 100% di AbCheck

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 14:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Af­fi­med de­tie­ne il 100% di Ab­Check

ah ecco grazie mille madame :mrgreen: la aspettiamo a 8 quindi??

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 14:34

frim­ba@fi­nan­za: ah ecco gra­zie mille ma­da­me la aspet­tia­mo a 8 quin­di??

zacks ha pure cambiato il rating da hold a buy speriamo dia una mano anche questo.

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 14:37

VSAR

http://ir.versartis.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=1009665

son usciti gli abstract di ENDO goos pareri?

j.p.m.
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 15:15

frim­ba@fi­nan­za: zacks ha pure cam­bia­to il ra­ting da hold a buy spe­ria­mo dia una mano anche que­sto.

I giudizi di ZACKS contano meno di ZERO

Scritto il 31 Gennaio 2017 at 15:15

non riesco ad essere presente sul blog per alcuni giorni segnate tutto poi risponderò sperando che non sia troppo tardi !!!!

j.p.m.
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 15:16

frim­ba@fi­nan­za: ah ecco gra­zie mille ma­da­me la aspet­tia­mo a 8 quin­di??

10/12

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 15:20

j.p.m.@finanzaonline: 10/12

e la madòna

tisssscali
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 15:39

IPCI!!

lucy
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 16:07

“TRUMP SAYS HE WILL OPPOSE ANYTHING THAT MAKES IT HARDER FOR YOUNG, SMALL DRUG COMPANIES TO ENTER THE MARKET”

davtamb
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 16:07

LPTX sempre più chiavica

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 16:24

tornado IDRA.

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 16:24

NBI + 2 potenza del Donaldo

j.p.m.
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 16:57

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI!!

pa­pi67:
tor­na­do IDRA.

pa­pi67:
tor­na­do IDRA.

pa­pi67:
tor­na­do IDRA.

pa­pi67:
tor­na­do IDRA.

pa­pi67:
tor­na­do IDRA.

pa­pi67:
tor­na­do IDRA.

pa­pi67:
tor­na­do IDRA.

pa­pi67:
tor­na­do IDRA.

Skaloooooooooo

orzobimbo
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 17:41

pa­pi67:
NBI + 2 po­ten­za del Do­nal­do

Alla fine dirà che era tutto uno scherzo e che le aziende bio possono fare ciò che vogliono….

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 17:44

papi67:
tornado IDRA.

tornado …..indietro.

skalo
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 17:45

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ska­loooooooooo

diiiimmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

j.p.m.
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 17:58

skalo@​finanza: diiiimmmmmm­miiiiiiiiiiiiiiiiiii­i­i­i­i­i­i­i­i­i­i­i­i­i­i­i­i­i­ii

Inizia ad accumulare IDRA no?

skalo
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 18:20

j.p.m.@finanzaonline: Inizia ad accumulare IDRA no?

Quando inizierò te ne accorgerai…..hiiihiiiiii

orzobimbo
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 18:44

Perchè avete iniziato a parlare spagnolo ? mrgreen…….comunque rientrato in AKAO 15,5…..con metà posizione , se scende raddoppio senno rimango cosi.

j.p.m.
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 18:54

Vedremo Skalo.
Vedremo

orzobimbo
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 19:25

Venduto tre rimasugli tutti in rosso ed entrato in Newlink………

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 20:40

VSAR accelera

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 20:41

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS tu sai se c è qual­che mo­ti­vo per il -9 di VSAR??io non ho tro­va­to nes­sun mo­ti­vo son en­tra­to anche per quel­lo..è so­li­ta pre­ci­pi­ta­re per poi ri­man­giar­si tutta la di­sce­sa in poche se­du­te.

come volevasi dimostrare :mrgreen:

baltico
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 21:22

Cmq ragazzi che volatilità pazzesca complimenti a chi riesce ed ha il coraggio di operare in queste condizioni!! Pensavo che dopo Trump la situazione si fosse normalizzata a invece….

Scritto il 31 Gennaio 2017 at 21:39

bal­ti­co@fi­nan­za:
Cmq ra­gaz­zi che vo­la­ti­li­tà paz­ze­sca com­pli­men­ti a chi rie­sce ed ha il co­rag­gio di ope­ra­re in que­ste con­di­zio­ni!! Pen­sa­vo che dopo Trump la si­tua­zio­ne si fosse nor­ma­liz­za­ta a in­ve­ce….

ci si gioca tutto nei prossimi giorni la candela di oggi se non è seguita da un’altra simile a quella di oggi non ci farà stare tranquilli. L’ IBB deve andare sopra 285$ circa per prendere un po’ di respiro

Scritto il 31 Gennaio 2017 at 21:40

frim­ba@fi­nan­za: come vo­le­va­si di­mo­stra­re

ricordatevi i fondamentali questo è un ormone che fa il suo dovere con un’iniezione al mese contro 1 iniezione al giorno per 30 giorni. Se i dati finali confermeranno questo non si può fallire l’investimento è destinato ad essere un successo

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 22:05

goo­ser: ri­cor­da­te­vi i fon­da­men­ta­li que­sto è un or­mo­ne che fa il suo do­ve­re con un’i­nie­zio­ne al mese con­tro 1 inie­zio­ne al gior­no per 30 gior­ni. Se i dati fi­na­li con­fer­me­ran­no que­sto non si può fal­li­re l’in­ve­sti­men­to è de­sti­na­to ad es­se­re un suc­ces­so

nnnnamo!!

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 22:16

ocio che su CLDX iniziano a carburare i volumi,bene71 forse ci siamo dovrebbe iniziare a muoversi.

menoquaranta
Scritto il 31 Gennaio 2017 at 22:35

Spero tanto tu abbia ragione… sono sotto del (Nickname x 2) e non so più come autoflagellarmi.. 🙂

frimba@finanza,

orzobimbo
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 00:10

me­no­qua­ran­ta:
Spero tanto tu abbia ra­gio­ne… sono sotto del (Nic­k­na­me x 2) e non so più come au­to­fla­gel­lar­mi..

frim­ba@fi­nan­za,

Nomen omen……..mr green

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 08:06

IDRA si è fatta vedere in after, almeno per i volumi.

skalo
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 08:09

SGYP in After -12 …..why?

lucy
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 09:55

skalo@finanza:
Come non detto
http://finance.yahoo.com/news/synergy-pharmaceuticals-announces-proposed-public-210100994.html;_ylc=X1MDMTE5Nzc4NDE4NQRfZXgDMQRfeXJpZANmNW1jZDk5YzkzMmttBGcDZFhWcFpEeHVjejVtTm1VelptTmpOaTAwWmpGakxUTmxOall0T0dJME15MHdOMkprTUdWaVlqQmhNV1E4Wm1sbGJHUStjMmQ1Y0E9PQRsYW5nA2VuLVVTBG9yaWdfbGFuZwNpdARvcmlnX3JlZ2lvbgNJVARwb3MDMARyZWdpb24DVVMEc3ltYm9sA1NHWVA-?.tsrc=applewf

Pensi che vogliano correre da soli, quindi niente b/o, oppure vogliono rafforzarsi per avere più peso in un’eventuale trattativa? Da un certo punto di vista questa emissione, fatta praticamente sui massimi dell’ultimo anno è ineccepibile…

frimba
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 10:26

SYGP secondo voi ci sta un entrata post emissione??

lucy
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 11:54

Baker BROS. Advisors LP Purchases Shares of 100,000 Adaptimmune Therapeutics PLC $ADAP

skalo
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 12:17

lucy@finanza: Pensi che vogliano correre da soli, quindi niente b/o, oppure vogliono rafforzarsi per avere più peso in un’eventuale trattativa? Da un certo punto di vista questa emissione, fatta praticamente sui massimi dell’ultimo anno è ineccepibile…

Non fa una piega…..

frimba
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 14:02

lucy@​finanza:
Baker BROS. Ad­vi­sors LP Pur­cha­ses Shares of 100,000 Adap­tim­mu­ne The­ra­peu­tics PLC $ADAP

ma a sti panettieri i soldi glieli stampa direttamente la FED??entrano su tutto e non escono su niente,dove li prendono sti soldi :mrgreen: ?

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 14:10

frimba@finanza: ma a sti panettieri i soldi glieli stampa direttamente la FED??entrano su tutto e non escono su niente,dove li prendono sti soldi ?

li prendono da chi mangia il pane 😉

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 14:58

ieri sera Sheff ha sfoltito il portafoglio.

j.p.m.
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:00

frim­ba@fi­nan­za: ma a sti pa­net­tie­ri i soldi glie­li stam­pa di­ret­ta­men­te la FED??en­tra­no su tutto e non esco­no su nien­te,dove li pren­do­no sti soldi ?

2.100.000 $ ANCHE IN KPTI

j.p.m.
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:02

pa­pi67:
ieri sera Sheff ha sfol­ti­to il por­ta­fo­glio.

Si fotta Sheff

frimba
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:21

pa­pi67:
ieri sera Sheff ha sfol­ti­to il por­ta­fo­glio.

perche crede in uno storno??

j.p.m.
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:33

frimba@finanza: perche crede in uno storno??

È solo un prezzolato

davtamb
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:40

Prese SGYP A 6.22

davtamb
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:52

IPCI è la volta buona?

frimba
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:55

IPCI occhio volumi enormi per il titolo dopo mezz ora

lucy
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:55

$ATHX insider bought 15k shares in recent offering
0 risposte 0 Retweet 2 Mi piace

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:56

davtamb@finanza:
IPCI è la volta buona?

uh 2,98

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 15:56

frimba@finanza:
IPCI occhio volumi enormi per il titolo dopo mezz ora

oggi ci sono anche quelli

frimba
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 16:06

preso prima tranche di akao a 16,15 ora aspetto.

skalo
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 16:25

pa­pi67: oggi ci sono anche quel­li

non gli lasciano scavalcare i 3$ ….ma prima o poi
speriamo più prima che poi

tisssscali
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 16:44

SGYP si è fatta finanziare per soli 123 milioni, io penso che da qui a 3 mesi ci sarà il buyout (credo intorno ai 10$),

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 20:29

frimba@finanza:
preso prima tranche di akao a 16,15 ora aspetto.

up up

lucy
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 20:35

stiamo trascurando acad o sbaglio?

Scritto il 1 Febbraio 2017 at 20:37

frim­ba@fi­nan­za:
IPCI oc­chio vo­lu­mi enor­mi per il ti­to­lo dopo mezz ora

è passato un 100 mila pezzi in apertura a mercato ma poi ha tenuto piuttosto bene per tutta la seduta speriamo sia un buon segnale. Ho fatto una media dei giorni che passano per l’accettazione della NDA per farmaci non necessari siamo tra i 70 e i 74 giorni di attesa

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 20:50

frimba@finanza:
preso prima tranche di akao a 16,15 ora aspetto.

Wedbush out tonight initiating both $IDRA ($6 PT) and $AKAO ($23 PT) at Outperform

lucy
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 21:06

lucy@​finanza:
stia­mo tra­scu­ran­do acad o sba­glio?

eh si lucy..in effetti è ai max da 3 mesi…

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 21:07

lucy@finanza:
stiamo trascurando acad o sbaglio?

no, io ho finito gli spiccioli troppo presto..

j.p.m.
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 21:12

papi67: Wedbush out tonight initiating both $IDRA ($6 PT) and $AKAO ($23 PT) at Outperform

Mi stupisco che ti genufletti di fronte a ste minkiate

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 21:30

j.p.m.@finanzaonline: Mi stupisco che ti genufletti di fronte a ste minkiate

macchè genufletti, semplicemente mi illudo hihihihi

orzobimbo
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 21:53

pa­pi67: Wed­bush out to­night ini­tia­ting both $IDRA ($6 PT) and $AKAO ($23 PT) at Out­per­form

Grande papi !!!!!!!!! io ci credo……….qualcuno a seguito il mio suggerimento su XGTI ?

orzobimbo
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 22:14

Per gli amanti dei titolini : interessante Go-internet ( milano ) ….sono uscito del tutto da Digital bross ed entrato in Go-internet qualche giorno fa a 1,7…..

frimba
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 22:23

lucy@​finanza:
stia­mo tra­scu­ran­do acad o sba­glio?

io la sto trascurando solamente perche pensavo di riuscire a riprenderla piu bassa di quando ero uscito(ultimo giro fatto da 28 a 31) solo che non ci nè piu andata e allora per non autoaffliggermi non ne parlo…pero grande forza relativa del titolo negli ultimi tempi..continuo a pensare che se la operanno ma voglio prenderla dove dico o niente..domani parto per torgnon ci sentiamo lunedi prox,sperando siano due gg di fuego(in positivo) a proposito bella candela di conferma dell nbi oggi!!

orzobimbo
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 23:07

Ora quelle in odore di opa ce le ho tutte…..EXEL AKAO SRPT SGYP….almeno una dai !!!! mr green

j.p.m.
Scritto il 1 Febbraio 2017 at 23:08

frim­ba@fi­nan­za: io la sto tra­scu­ran­do so­la­men­te per­che pen­sa­vo di riu­sci­re a ri­pren­der­la piu bassa di quan­do ero usci­to(ul­ti­mo giro fatto da 28 a 31) solo che non ci nè piu an­da­ta e al­lo­ra per non au­toaf­flig­ger­mi non ne parlo…pero gran­de forza re­la­ti­va del ti­to­lo negli ul­ti­mi tempi..​continuo a pen­sa­re che se la ope­ran­no ma vo­glio pren­der­la dove dico o nien­te..​domani parto per tor­gnon ci sen­tia­mo lu­ne­di prox,spe­ran­do siano due gg di fuego(in po­si­ti­vo) a pro­po­si­to bella can­de­la di con­fer­ma dell nbi oggi!!

Buona vacanza.
Se rimani sotto una valanga tranquillo.
Ti vengo a cercare col punteruolo tipo Fantozzi

skalo
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 08:11

j.p.m.@finanzaonline: Buona vacanza.
Se rimani sotto una valanga tranquillo.
Ti vengo a cercare col punteruolo tipo Fantozzi

Non c’è il rischio la neve è artificiale……hhhihhiiii

tisssscali
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 09:09

Ciao a tutti, un consiglio su quale titolo scegliere per girarci i soldi di DERM che ormai ritengo dead money (come direbbero gli ammerigani)

lucy
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 11:50

frimba@finanza:
SYGP secondo voi ci sta un entrata post emissione??

Secondo Sheff:
$SGYP..$6.05 has actually traded very well today! This could be a bouncer soon.

lucy
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 11:52

Avir -20 in after dopo $AVIR #FAIL Top-Line Results from Phase 2a RSV Challenge Study of BTA585
Sempre secondo Sheff
$AVIR..this recent trial #fail will allow me to look closer at this play for the next readout. There is a trade opportunity there somewhere!

lucy
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 11:56

lucy@finanza:
Avir -20 in after dopo $AVIR #FAIL Top-Line Results from Phase 2a RSV Challenge Study of BTA585
Sempre secondo Sheff
$AVIR..this recent trial #fail will allow me to look closer at this play for the next readout. There is a trade opportunity there somewhere!

$AVIR Did market even care about BTA585 data? Seems like Vap data readout that is imminent is all that matters. Buy opp

tisssscali
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 11:59

lucy@finanza: Secondo Sheff:
$SGYP..$6.05 has actually traded very well today! This could be a bouncer soon.

Secondo me ci sta tutta eccome, 123 milioni sono insufficienti per andare avanti da soli quindi o sono completamente imbecilli o sono in trattativa per partnership o buyout.
Inoltre c’è sempre quel fatto che il CEO avrebbe un bonus milionario se riuscisse a vendere l’azienda sopra i 2B,

j.p.m.
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 14:58

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ciao a tutti, un con­si­glio su quale ti­to­lo sce­glie­re per gi­rar­ci i soldi di DERM che ormai ri­ten­go dead money (come di­reb­be­ro gli am­me­ri­ga­ni)

IDRA

davtamb
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 15:59

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ciao a tutti, un con­si­glio su quale ti­to­lo sce­glie­re per gi­rar­ci i soldi di DERM che ormai ri­ten­go dead money (come di­reb­be­ro gli am­me­ri­ga­ni)

ECYT

j.p.m.
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 16:12

da­v­tamb@fi­nan­za: ECYT

IDRA e birra Pale Rider.
Che pale AFMD

tisssscali
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 16:18

j.p.m.@finanzaonline: IDRA

Idra le ho già in ptf

j.p.m.
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 16:20

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Idra le ho già in ptf

Le incrementi.
Vuoi fare l’orto?

tisssscali
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 16:30

fuori da derm ho preso RDUS. Idra non mi va di incrementare perchè sono già esposto abbastanza per i miei canoni.
ECYT non mi convince più di tanto.

tisssscali
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 16:59

IPCI oggi è ingessata. non si muove di un cent

j.p.m.
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 17:18

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
fuori da derm ho preso RDUS. Idra non mi va di in­cre­men­ta­re per­chè sono già espo­sto ab­ba­stan­za per i miei ca­no­ni.
ECYT non mi con­vin­ce più di tanto.

Scrivici un articolo del xkè

tisssscali
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 17:33

j.p.m.@finanzaonline: Scrivici un articolo del xkè

Ha PDUFA 30 Marzo e spazio per salire di un buon 10%-15% tra qui e quel momento.
Inoltre ci sono rumors di buyout.
In sostanza è una giocata a basso rischio

skalo
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 18:27

tisssscali@finanzaonline:
IPCI oggi è ingessata. non si muove di un cent

Non è poco se consolida….

balance
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 19:54

frimba tutt appost con cldx 🙂
l’ombra avanza aha aha

orzobimbo
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 19:57

Venduto metà CALA , ottimo gain …….raddoppiato STML , pm 8,15 e piccolo cippino su DRYS a 4$ , rischio ?

balance
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 20:02

ciao jpm tutto bene
non ti si legge più de là
idra a quanto la vendi?
ciao caro besos ba

Scritto il 2 Febbraio 2017 at 20:33

In compera su SGYP

papi67
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 20:35

balance@finanzaonline:
ciao jpm tutto bene
non ti si legge più de là
idra a quanto la vendi?
ciao caro besos ba

…cara….

papi67
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 20:38

ALDR prosegue con gli alti e bassi.

balance
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 20:40

aha aha il caro è + che appropiato! 🙂

lucy
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 20:45

che bestia CALA..

orzobimbo
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 20:46

CALA è ripartita alla grande !!!!

skalo
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 21:32

orzobimbo@finanza:
CALA è ripartita alla grande !!!!

Azz….mollate come detto a 6,5 con quasi +100 non mi andava di rischiare…pace

papi67
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 21:58

IPCI, dopo aver dormito tutto il pomeriggio, è tornata sui max in 5 minuti.

skalo
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 22:35

papi67:
IPCI, dopo aver dormito tutto il pomeriggio, è tornata sui max in 5 minuti.

Direi buon segno ma non capisco perché non passa i 3

skalo
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 22:36

TRIL nessuno la considera?
Non vale la pena come long ?

giorgio.migliore
Scritto il 2 Febbraio 2017 at 23:18

Ipci nda accettata… vamossss

j.p.m.
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 02:49

ba­lan­ce@fi­nan­zaon­li­ne:
aha aha il caro è + che ap­pro­pia­to!

Appropriato X tua nonna

skalo
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 07:52

giorgio.migliore@finanza:
Ipcinda accettata… vamossss

Ecco il motivo della dormita pomeridiana
In after +10 a 3,28
Con un massimo di 3,75 alle h17.12

davtamb
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 08:41

skalo@​finanza:
TRIL nes­su­no la con­si­de­ra?
Non vale la pena come long ?

sono dentro pmc

davtamb
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 08:41

da­v­tamb@fi­nan­za: sono den­tropmc

pmc 5.5

davtamb
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 08:43

Goos hai una vaga idea del target su IPCI? Come pensi di regolarti? Grazie in anticipo

davtamb
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 08:45

BRENT E WTI
Non so se già li conoscete ma questi sono veramente in gamba, è qualche giorno che li seguo e ci prendono assai, leggete qui:
https://it.investing.com/analysis/ecco-l%E2%80%99ultimo-strumento-per-i-trader-del-greggio,-efficace-e-gratuito-200174279

tisssscali
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 09:15

davtamb@finanza:
Goos hai una vaga idea del target su IPCI? Come pensi di regolarti? Grazie in anticipo

A questo punto più che il target c’è da capire cosa vuole fare Odidi “da grande”.
Conoscendolo sappiamo quanto è allergico alle emissioni, ma servono soldi e qualcosa dovrà cedere se vuole che qualcuno glieli dia.

skalo
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 14:06

tisssscali@finanzaonline: A questo punto più che il target c’è da capire cosa vuole fare Odidi “da grande”.
Conoscendolo sappiamo quanto è allergico alle emissioni, ma servono soldi e qualcosa dovrà cedere se vuole che qualcuno glieli dia.

Magari facendo salire la quotazione prima….

Scritto il 3 Febbraio 2017 at 14:14

da­v­tamb@fi­nan­za:
Goos hai una vaga idea del tar­get su IPCI? Come pensi di re­go­lar­ti? Gra­zie in an­ti­ci­po

credo che 3.20-3.30 oggi possa essere un buon range

Scritto il 3 Febbraio 2017 at 14:16

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: A que­sto punto più che il tar­get c’è da ca­pi­re cosa vuole fare Odidi “da gran­de”.
Co­no­scen­do­lo sap­pia­mo quan­to è al­ler­gi­co alle emis­sio­ni, ma ser­vo­no soldi e qual­co­sa dovrà ce­de­re se vuole che qual­cu­no glie­li dia.

in un’azienda normale il tuo ragionamento è perfetto quindi occorre decidere che fare certo ma in IPCI non funziona così. Tireranno a campare fino all’approvazione e poi ci diranno che hanno un partner.
Tutto potrà cambiare con il podras quando ci diranno almeno se funziona oppure no

davtamb
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:03

IPCI
$IPCI New PDUFA Date 2017-09-25 Intellipharmaceutics International Inc

tisssscali
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:11

ipci provo a mettermi in vendita a 3.74, come dice bene goos da qui a settembre tireranno a campare e le riprenderemo più basse.

papi67
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:16

tisssscali@finanzaonline:
ipci provo a mettermi in vendita a 3.74, come dice bene goos da qui a settembre tireranno a campare e le riprenderemo più basse.

3.74 magari, manca poco che apriamo in rosso

tisssscali
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:23

papi67: 3.74 magari, manca poco che apriamo in rosso

pensi di uscire anche tu?

papi67
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:25

tisssscali@finanzaonline: pensi di uscire anche tu?

a 3 non credo 3,30-40 ci penso

bullbull
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:36

Buon pomeriggio a tutti….scusatemi ma PTN che ha concluso con AMAG per 60 milions$ cioè la sua capitalizzazione non è da comprare??non

papi67
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:40

ma non siete felici, abbiamo superato il muro dei 3 $ 🙁

davtamb
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:42

IPCI
classico sell on news

tisssscali
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:43

IPCI ROSSA…

tisssscali
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 15:55

vabbè è semplicemente ridicolo siamo a -7%

davtamb
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 16:09

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
vabbè è sem­pli­ce­men­te ri­di­co­lo siamo a -7%

chiuso il gap….vediamo

lucy
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 17:00

Gooser ma alla fine hai comprato sgyp?

papi67
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 17:23

ACAD dove scappi?

lucy
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 17:38

papi67:
ACAD dove scappi?

atnm? non trovo notizie…

Scritto il 3 Febbraio 2017 at 17:53

lucy@​finanza:
Goo­ser ma alla fine hai com­pra­to sgyp?

si scusa l’ho scritto su telegram a 6.30$

lucy
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 17:57

papi67:
ACAD dove scappi?

$ACAD pop. Chatter going around that approached by $AZN. Unconfirmed.

lucy
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 18:01

Udo Taschira /Sagittarius holdings 20% activist stake $AFMD

papi67
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 18:04

lucy@finanza: atnm? non trovo notizie…

idem

papi67
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 18:05

lucy@finanza: $ACAD pop. Chatter going around that approached by $AZN. Unconfirmed.

lo stesso per PFE, voci.

Scritto il 3 Febbraio 2017 at 18:07

35.71$ acad dentro

lucy
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 18:09

papi67: lo stesso per PFE, voci.

$TTPH rumor that $MRK will make a $15 cash bid for company, again a huge short in name Year high around $11

Scritto il 3 Febbraio 2017 at 18:13

Venduta mezza IPCI a 3.02 e vendute e non ne voglio piu’ sapere OPHT e SYN. Pulizia del portafoglio dei cadaveri ambulanti anche se me ne restano altre 2 da far fuori

orzobimbo
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 18:24

lucy@​finanza: $TTPH rumor that $MRK will make a $15 cash bid for com­pa­ny, again a huge short in name Year high around $11

Noto un certo fermento sulle bio. il mio quinto senso e mezzo mi dice che questa è la base da cui ripartire , soprattutto per le piccole-medie aziende con una buona reputazione.

papi67
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 18:46

gooser:
Venduta mezza IPCI a 3.02 e vendute e non ne voglio piu’ sapere OPHT e SYN. Pulizia del portafoglio dei cadaveri ambulanti anche se me ne restano altre 2 da far fuori

axsm che dici? si ripiglia?

orzobimbo
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 19:30

STML recupera ……EXEL , che titolo !!!!!!

staus
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 19:54

qualcuno segue ancora EGLT? su questi livelli può essere un buon acquisto?

Scritto il 3 Febbraio 2017 at 20:47

pa­pi67: axsm che dici? si ri­pi­glia?

siamo sempre in attesa di qualcosa che prima o poi uscira’…..

skalo
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 21:16

orzobimbo@finanza:
STML recupera ……EXEL , che titolo !!!!!!

Un treno …peccato essere sceso tante fermate prima ….e credo che il capolinea sia ancora lontano

tisssscali
Scritto il 3 Febbraio 2017 at 21:50

goo­ser:
ca­da­ve­ri am­bu­lan­ti

hai pensato a derm? :mrgreen:

lucy
Scritto il 4 Febbraio 2017 at 11:35

AFMD…..vediamo se lunedì si smuove..
https://fintel.io/soh/us/afmd/growth-equity-opportunities-iv-llc

Scritto il 4 Febbraio 2017 at 16:22

tisssscali@finanzaonline: hai pensato a derm?

In una situazione di normalità sarei d’accordo al 100% con te, come anche quando fai le tue critiche giuste su IPCI, ma nel mondo biotech spesso bisogna andare in controcorrente. Sicuramente come dici tu DERM è uno dei peggiori titoli che si possono tradare. Ha rotto i massimi con un forte segnale e poi è tornata indietro, non se la fila nessuno o quasi, ha una sacco di insider che vendono azioni ecc ecc. Poi scavando vai a vedere che il CEO converte azioni a 0,99$ e porta a casa 140mila $ vendendo a 29.35 a azione, Poi vai ancora indietro e sempre a 0.99$ converte e vende a 30.19 portando a casa altri 150 mila $. Poi vai ancora indietro e scopri che da Marzo 2016 a oggi i tre grandi boss dell’azienda hanno incassato milioni di $ facendo questo giochino quindi cosa ti viene in mente? Che il loro stipendio è questo ovvero convertire azioni mensilmente date sotto 1$ e rivendere a prezzo di mercato e quando accade questo ??? Il primo giorno del mese e intorno a metà del mese con scadenza fissa.
Poi visto che non ti fidi di nessuno cosa fai? Vai a vedere gli istituzionali e noti che l’84% delle azioni le hanno loro. Poi escono i dati di fase 3 ma non sono dati di uno studio ma di tre studi dove ha portato a casa l’endpoint e anche in modo agevole. Insomma i conti non tornano sarà anche un cess di titolo e sono d’accordo con te perchè non sai quante volte mi sono trovato con il mouse sul pulsante sell ma scavando scavando forse è meglio stare a bordo con una piccola posizione piuttosto che mangiarmi le mani poi dopo……

astrader
Scritto il 5 Febbraio 2017 at 18:45

Salve a tutti
Ciao Gooser, ho notato che hai VSAR in portafoglio, siccome è uno dei titoli che ho in watch per investing ti posto la mia idea
in arancione la finestra temporale possibile
in rosso i livelli di entrata che avrei in mente

astrader
Scritto il 5 Febbraio 2017 at 18:48

non ho messo l’entrata short perchè a voi non interessa, in ogni caso sarebbe più o meno quella verde in alto

frimba
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 10:31

astra­der@fi­nan­za:
Salve a tutti
Ciao Goo­ser, ho no­ta­to che hai VSAR in por­ta­fo­glio, sic­co­me è uno dei ti­to­li che ho in watch per in­ve­sting ti posto la mia idea
in aran­cio­ne la fi­ne­stra tem­po­ra­le pos­si­bi­le
in rosso i li­vel­li di en­tra­ta che avrei in mente

grazie,bello studio.

lucy
Scritto il 6 Febbraio 2017 at 11:09

lucy@finanza:
PTN
http://www.pharmiweb.com/pwToday/default.asp?row_id=2900&utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+Pharmaceuticals-Today+%28PW+-+News+-+Today%27s+Stories%29

Palatin Technologies, Inc. announced the closing of its license agreement with AMAG Pharmaceuticals, Inc. for exclusive North American rights to develop and commercialize Rekynda™ (bremelanotide), an investigational product designed for on-demand treatment of hypoactive sexual desire disorder (HSDD) in pre-menopausal women. Palatin received an initial payment of $60,000,000 under the license agreement.

“We are very pleased and excited to be working closely with AMAG to complete the activities required to support an NDA filing with the FDA,” said Carl Spana, Ph.D., chief executive officer of Palatin Technologies. “We believe Rekynda will offer an important therapeutic alternative for pre-menopausal women suffering from HSDD and we are confident that AMAG’s commercial capabilities and expertise will drive a successful approval and launch of Rekynda in early 2019.”

More: http://www.pharmiweb.com/pwToday/default.asp?row_id=2900&utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+Pharmaceuticals-Today+%28PW+-+News+-+Today%27s+Stories%29#ixzz4XtlSAVLD

Scritto il 6 Febbraio 2017 at 11:20

astra­der@fi­nan­za:
non ho messo l’en­tra­ta short per­chè a voi non in­te­res­sa, in ogni caso sa­reb­be più o meno quel­la verde in alto

grazie bell’analisi ma speriamo che salga salga salga ehehheeheh

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute