in caricamento ...
Sindrome di Tourette: Investirori posizionati su Neurocrine Biosciences
Ci siamo lasciati nel precedente articolo con una missione ben precisa, ovvero aspettare i dati in arrivo del candidato farmaco Valbenazine nell’indicazione Tourette Syndrome, e dopo questi buttarci a testa bassa per prepararci all’adcom di Febbraio che vedeva sempre lo stesso farmaco sotto osservazione dei massimi esperti del settore nell’indicazione Discinesia Tardiva. Questa riunione che aveva il compito di discutere dei vari aspetti legati all’approvazione del farmaco si sarebbe conclusa con un voto dei presenti, che con un semplice SI o NO avrebbero dovuto consigliare se approvare o bocciare il farmaco.
Abbiamo seguito dal vivo il precedente Adcom che riguardava Acadia e come ricorderete fu una serata ricca di ansia ma anche entusiasmante e inoltre fu di aiuto per capire meglio il potenziale del farmaco. Quell’evento fu economicamente ottimo per noi investitori e mentre già mi gustavo quello di Febbraio 2017, FDA ha annullato l’evento. L’azienda ha commentato in un certo modo questa cancellazione, ovvero come un fatto positivo, ma ovviamente non siamo nella testa dell’agenzia del farmaco. Alcuni elementi ci portano a pensare positivamente ma comunque presto sapremo visto che l’azienda ha una PDUFA prevista per l’11 Aprile. Abbiamo tempo per cercare di sviscerare la NDA presentata dall’azienda Neurocrine Biosciences, Inc. NBIX, non sarà semplice ma cercheremo di prevedere se l’azienda riuscirà ad ottenere l’approvazione. Ultimamente FDA sta ritardando le approvazioni facendo le pulci sul processo produttivo, speriamo che NBIX abbia fatto tutto bene. L’azienda da quanto detto sarà pronta a commercializzare il farmaco, in caso di approvazione, nel giro di qualche settimana.
Prima di questo però abbiamo dei dati in arrivo magari meno importanti ma comunque fondamentali per il futuro dell’azienda. Durante la CC della scorsa settimana l’azienda ci ha fatto sapere che i dati di fase 2 in pazienti adolescenti arriveranno durante la terza o quarta settimana di Gennaio, mentre i dati nei pazienti più piccoli arriveranno nel Q1-2017. Quindi mancano pochi giorni all’arrivo di questi dati preliminari.
Quanto può spostare l’ago della bilancia della quotazione l’arrivo di questi dati ? Qualcuno ipotizza un +10 / -10% ma ovviamente come sempre sarà la speculazione a farla da padrone. A me personalmente interessa capire se il farmaco possa avere un futuro anche nella Sindrome di Tourette, perchè se fosse così, a prescindere dai fattori esterni che manipolano il mercato, nel long l’azienda con dati forti si sposterà in P3 portando a casa teoricamente da subito 200-300M di capitalizzazione di mercato che possono anche sembrare pochi ma che comunque darebbero un consenso più forte verso gli investitori più scettici che vedrebbero allargata la pipeline e saranno destinati a salire con l’avanzamento degli studi clinici.
Come dicevamo sul blog avevo segnalato di seguire eventuali update, che sarebbero arrivati da twitter, e così è stato. Alcuni investitori attenti hanno twittato studi clinici e ho trovato anche altro materiale interessante da alcuni analisti di grandi fondi che investono forte nel biotech e che sono ben posizionati sul titolo.
Prima di vedere qualche numero occorre fare un salto indietro. Il farmaco di NBIX non è la scoperta del secolo, come non lo è il fratello maggiore SD-809 di Auspex Pharma. Nel frattempo proprio Auspex è stata acquistata da TEVA per 3.5B e dopo la bocciatura subita l’anno scorso da parte di FDA il farmaco tenterà l’approvazione il 3 Aprile
L’indicazione è malattia di Huntington ma TEVA ha in corso studi clinici nella sindrome di tourette nonchè discinesia tardiva. La bocciatura da parte di FDA è stata blanda, non è stato messo in dubbio il farmaco ma sono stati chiesti dati aggiuntivi. Ma la domanda che mi feci già nel 2015 è stata “ma TEVA ha comprato l’azienda giusta?” Forse NO e vi spiegherò anche perchè con qualche numero successivamente.
Detto questo entrambe le aziende hanno rivisto un vecchio farmaco il tetrabenazine che era piuttosto efficace in diverse indicazioni ma si porta dietro una tollerabilità complicata. Sfruttando un nuovo modo di modificare i farmaci, ovvero farli diventare “al deuterio”, sono diverse le aziende che stanno modificando vecchi e nuovi farmaci facendoli diventare più efficaci e più sicuri sfruttando questo meccanismo. Mentre Auspex ha appunto modificato il tetrabenazine NBIX ha fatto qualcosa in più ovvero l’ha anche depurato. Per dirla in modo semplice i due farmaci pur avendo la stessa formula grezza presentano proprietà chimiche e fisiche diverse. La differenza sta nel modo in cui gli atomi di carbonio sono disposti, praticamente sono in un differente ordine.
Tornando al nostro evento, nel precedente articolo abbiamo detto che NBIX arriva dallo studio T-Force che è stato un open-label, multidose ascendente per valutare la farmacocinetica e farmacodinamica in uno studio di due settimane con 36 soggetti con TS. I partecipanti allo studio hanno ricevuto una dose unica giornaliera di valbenazine nel corso di un periodo di trattamento di due settimane per valutare sia la sicurezza e la tollerabilità seguiti da sette giorni di off del farmaco. I risultati dello studio hanno mostrato una riduzione del 31% rispetto al basale nella scala YGTSS, che è stata confermata da un miglioramento nella sintomatologia come valutato dal medico curante con la Clinical Global Impression Scale.
I dati di fase 2 in arrivo a breve invece avranno un placebo contro il quale fare i conti e un numero di pazienti piuttosto alto che come vedremo saranno divisi grossomodo in 2 fasce d’età.
Quindi se velbenazine sarà statisticamente efficace lo scopriremo a breve ma essendo nipote di tetrabenazine abbiamo dati in più che ci possono far sperare che la strada è quella giusta ?. In uno studio di diversi anni fa tetrabenazine è stato somministrato per 2 anni in circa 77 pazienti con età media di circa 15 anni (proprio l’età dei dati in arrivo di NBIX) è ha portato a casa un miglioramento di circa il 76% e sempre lo stesso in pazienti con età media di circa 19 anni su 120 pazienti ha portato a casa un miglioramento del 70%. Questi numeri sono stati calcolati utilizzando la CGI Score che di solito viene usata per l’endpoint secondario.
Abbiamo poi un altro studio sul quale dire qualcosa, ovvero il concorrente di NBIX, SD-809 di Auspex sempre nella TS ha fatto uno studio su 23 adolescenti portando a casa un miglioramento del 37.6% utilizzando la YGTSS Total Tic Score. Se cliccate qui trovate tutti i dettagli.
Non voglio andare oltre per non annoiarvi ancora più di quanto già fatto. Sulla base di quanto letto ci sono tutti i presupposti per fare bene tenendo presente che era già efficace il farmaco padre tetrabenazine ma che di fatto si porta dietro alcuni problemi di tollerabilità, i due figliastri SD-809 di Auspex e NBI-98854 di NBIX non possono non essere efficaci anche loro. Se il vantaggio sarà nel miglior profilo di sicurezza, anche a parità di efficacia, i due farmaci si divideranno un mercato in questa indicazione come già succederà tra qualche anno in altre indicazioni. Essendo i tre farmaci sostanzialmente molto simili se sommiamo quanto fatto fin ora da tutti e tre in studi con pazienti affetti da disordini del movimento involontari se NBI-98854 non funzionerà nella Sindrome di Tourette sarà una grossa sorpresa. A voi.
Ho riletto con calma quanto scritto ….. devo fare un elogio ad un grandissimo e straordinario CAPITANO…..sei veramente encomiabile!!!!!
skalo@finanza:
Ho riletto con calma quanto scritto ….. devo fare un elogio ad un grandissimo e straordinario CAPITANO…..sei veramente encomiabile!!!!!
Straquoto
skalo@finanza:
Ho riletto con calma quanto scritto ….. devo fare un elogio ad un grandissimo e straordinario CAPITANO…..sei veramente encomiabile!!!!!
io cerco di fare un mega riassunto di quanto letto ma comunque dentro l’articolo trovate anche i link (quando mi ricordo di metterli eheheh) ma comunque se volete approfondire vi mando tutto quello che trovo via mail eh così magari avete tutto il materiale per farvi un’idea personale
Grazie gooser articolo come sempre magnifico!! È da un po che non scrivo ma vi seguo sempre saluti a tutti
frimba@finanza:
male NBIX vediamo a che gioco giocano..
tra tutte non so cosa salvare.
NBIX
trovato questo:
Vk @biotechinvstr 30 min30 minuti fa
$ NBIX Related- Psyadon + ve risultati in F2b pediatrica Study di Tourettehttp: // www. psyadonrx.com/images/Psyadon _Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf …
questo il link:
http://www.psyadonrx.com/images/Psyadon_Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf
GOOS opinioni?
frimba@finanza:
NBIXtrovato questo:
Vk @biotechinvstr 30 min30 minuti fa
$ NBIX Related- Psyadon + ve risultati in F2b pediatrica Study di Tourettehttp: // www. psyadonrx.com/images/Psyadon _Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf …questo il link:
http://www.psyadonrx.com/images/Psyadon_Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf
GOOS opinioni?
in pratica sembra che sta psyadon pharma abbia un farmaco best in class(a quanto dicono loro) nella TS..
frimba@finanza:
NBIXtrovato questo:
Vk @biotechinvstr 30 min30 minuti fa
$ NBIX Related- Psyadon + ve risultati in F2b pediatrica Study di Tourettehttp: // www. psyadonrx.com/images/Psyadon _Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf …questo il link:
http://www.psyadonrx.com/images/Psyadon_Tourette_s_Phase_2b_results_FINAL.pdf
GOOS opinioni?
Nessuna opinione non hanno scritto niente. Endpoint primario nessun dato statistico, aes simili al placebo e quali sono? Insomma il nulla
gooser: Nessuna opinione non hanno scritto niente. Endpoint primario nessun dato statistico, aes simili al placebo e quali sono? Insomma il nulla
ecco infatti anche a me sembrava fuffa
frimba@finanza:
cmq IMNG molto bene vista la giornata..
IMGN
gooser: Nessuna opinione non hanno scritto niente. Endpoint primario nessun dato statistico, aes simili al placebo e quali sono? Insomma il nulla
Io comunque sta cosa di non scrivere neanche un numero non la capisco. O meglio la capisco solo se c’è qualcosa che non va.
Matteo
Matteo: Io comunque sta cosa di non scrivere neanche un numero non la capisco. O meglio la capisco solo se c’è qualcosa che non va.
Matteo
concordo
E’ quello che fanno nelle ultime sedute… per cui mi viene voglia di tenerne un po’…. 😉
frimba@finanza: è passata na legnata one shot
tornata la calma
giorgio.migliore@finanza:
Frimba hai incrementato fold?
no sono uscito del tutto a 5,60 da 4,80 aspetto lo storno ed è la prima insieme ad akao su cui rientrero.
frimba@finanza: no sono uscito del tutto a 5,60 da 4,80 aspetto lo storno ed è la prima insieme ad akao su cui rientrero.
ora son impegnato ad non far disastri con quella scema di NBIX e portare a casa qualcosa per tenermi altra liquidita in piu perche secondo me ce ne sara bisogno..
frimba@finanza: no sono uscito del tutto a 5,60 da 4,80 aspetto lo storno ed è la prima insieme ad akao su cui rientrero.
i target degli indici (compresi quelli su gold ed euro dolla ) gli ho dati e non compro fino a che non arriviamo a quie target..fino ad allora allegerisco ulteriormente il ptf sugli strappi(di indice o di titolo)
frimba@finanza: i target degli indici (compresi quelli su gold ed euro dolla ) gli ho dati e non compro fino a che non arriviamo a quie target..fino ad allora allegerisco ulteriormente il ptf sugli strappi(di indice o di titolo)
per adesso tutto procede secondo copione 😎
molto tentato di incrementare NBIX sotto i 40$ ci rifletto stanotte sperando non escano gia i dati.
frimba@finanza:
molto tentato di incrementare NBIX sotto i 40$ ci rifletto stanotte sperando non escano gia i dati.
-20 in after
lucy@finanza: -20 in after
Ed ecco la sorpresa che non doveva arrivare e che invece è arrivata. Gira male nell’ ultimo periodo veramente male.
http://finance.yahoo.com/news/neurocrine-announces-completion-phase-ii-210100835.html
gooser: Ed ecco la sorpresa che non doveva arrivare e che invece è arrivata. Gira male nell’ ultimo periodo veramente male.
ora a -6 però…
gooser: Ed ecco la sorpresa che non doveva arrivare e che invece è arrivata. Gira male nell’ ultimo periodo veramente male.
quindi a sto punto probabile che anche lo studio sui bambini vada male??
frimba@finanza: quindi a sto punto probabile che anche lo studio sui bambini vada male??
io cmq son pronto ad incrmentare con obiettivo PDUFA
frimba@finanza: io cmq son pronto ad incrmentare con obiettivo PDUFA
idem
frimba@finanza: quindi a sto punto probabile che anche lo studio sui bambini vada male??
beh non è detto.
Comunque come avete letto uno dei due endpoint è stato centrato ma quello più di peso no. Loro dicono di aspettare i dati nei bambini e poi parlare con FDA. A questo punto comunque speriamo non perda tanto e poi ci concentriamo sulla PDUFA
gooser: beh non è detto.
Comunque come avete letto uno dei due endpoint è stato centrato ma quello più di peso no. Loro dicono di aspettare i dati nei bambini e poi parlare con FDA. A questo punto comunque speriamo non perda tanto e poi ci concentriamo sulla PDUFA
se ci va,il mio piano è accumulare sui 30 bassi(diciamo sotto 35) se non ci va incremento verso fine febbraio in vista dei dati sui bambini,mi tengo un ultima tranche per dopo i dati nel caso fossero brutti e scendesse ancora,per andare a ved la pDUFA..SE FA COME CEMP SMETTO CON LE BIO
davtamb@finanza:
LILLY si pappa CLCD
se le pappano tutte tranne le nostre maledetti..CLCD meglio non pensarci a quanto le avevamo prese tempo fa per venderle con due spicci di gain..
cmq queste OPA non fan altro che bene al settore in generale..la prossima sara akao??
per chi crede nel settore dei semiconduttori,tra i 9 e 8 $ accumulo AMD,sperando diventi la nuova NVIDIA(parte in svantaggio ma secondo me puo conquistare fette di mercato importanti)
davtamb@finanza:
LILLY si pappa CLCD
si pappano un farmaco che avevano scoperto loro e passato a clcd praticamente a gratis. Se lo ricomprano a circa 1B…….diciamo che non hanno fatto un bell’affare !!!
frimba@finanza: se ci va,il mio piano è accumulare sui 30 bassi(diciamo sotto 35) se non ci va incremento verso fine febbraio in vista dei dati sui bambini,mi tengo un ultima tranche per dopo i dati nel caso fossero brutti e scendesse ancora,per andare a ved la pDUFA..SE FA COME CEMP SMETTO CON LE BIO
No! devi tirare fuori il tuo lato diabolico e perseverare
gooser: si pappano un farmaco che avevano scoperto loro e passato a clcd praticamente a gratis. Se lo ricomprano a circa 1B…….diciamo che non hanno fatto un bell’affare !!!
dei geni…
papi67:
NBIX sale anvediiiii
beh qualcosa d’altro ci sarà i titoli non salgono così a cazz tra l’altro dopo dati negativi
davtamb@finanza: puro ALDR
l’acquisto di CLCD ha dato vigore sicuramente. Non sono tante le aziende con fase 3 centrata libere e le big hanno soldi da spendere. Alder verrà acquistata perchè è l’unica piccola libera con quel tipo di farmaco.
i have a dream… uscire almeno in pari da idra… magari prima del 2018…
NBIX bah chi ci capisce è bravo GOOS ma NKTR quando ha i dati?è in zona entry point!!
frimba@finanza:
NBIX bah chi ci capisce è bravo GOOS ma NKTR quando ha i dati?è in zona entry point!!
guardando gli eseguiti è un chiaro segnale di grossi acquisti che di certo non sono fatti da piccoli investitori ma da medio-grossi che hanno voluto dare un forte segnale a chi pensava di affossare il titolo dopo i dati di ieri. L’azienda torno a dire che piace molto proprio ai fondi che hanno una marea di azioni e faranno di tutto per farla salire
NKTR faccio fatica a capirla aspettiamo la trimestrale per sapere di dati intanto Investor BlackRock Inc. just increased their stake in $NKTR by 15%
gooser:
NKTR faccio fatica a capirla aspettiamo la trimestrale per sapere di dati intanto Investor BlackRock Inc. just increased their stake in $NKTR by 15%
mmm quando esce la trime??
scusate ma che diavolo di ordine è passato su AFMD???????
frimba@finanza:
scusate ma che diavolo di ordine è passato su AFMD???????
i volumi medi giornalieri son in aumento..buon segno..
frimba@finanza:
scusate ma che diavolo di ordine è passato su AFMD???????
vedo solo ordini di circa 5/10.000 pezzi concentrati nell’ultima ora e mezza
papi67: vedo solo ordini di circa 5/10.000 pezzi concentrati nell’ultima ora e mezza
pare ne sia passato uno in chiusura da quasi 30000…
Ciao Goos
In virtù dei buoni risultati di Derm. Vorrei capire, se fosse possibile, il tuo target a breve sul titolo. Visto che in apertura se non ha forti oscillazioni vorrei anch’io accodarmi 😀
andre:
Ciao GoosIn virtù dei buoni risultati di Derm. Vorrei capire, se fosse possibile, il tuo target a breve sul titolo. Visto che in apertura se non ha forti oscillazioni vorrei anch’io accodarmi
http://www.biospace.com/news_story.aspx?StoryID=444537&full=1&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Mi associo alla domanda, per incrementare
Una domanda anche per gli esperti di grafici. La candela di ieri di Nbix ha disegnato una engulfing bullish ? Thx
andre:
Una domanda anche per gli esperti di grafici. La candela di ieri di Nbix ha disegnato una engulfing bullish ? Thx
si e con volumi piu alti della candela precedente quindi lo reputo valido come pattern..
davtamb@finanza: http://www.biospace.com/news_story.aspx?StoryID=444537&full=1&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Mi associo alla domanda, per incrementare
Provo a dire qualcosa io, ma aspettiamo ovviamente goos per un parere più competente.
Questo era l’unico catalyst di breve periodo, il prossimo evento è atteso per la seconda metà 2017 e riguarda la registrazione di NDA per DERM04.
Se non vola oggi e non arriva un buy out secondo me la quotazione può restare su questi livelli molto molto a lungo, o addirittura scendere ancora.
andre:
Ciao GoosIn virtù dei buoni risultati di Derm. Vorrei capire, se fosse possibile, il tuo target a breve sul titolo. Visto che in apertura se non ha forti oscillazioni vorrei anch’io accodarmi
ma come è possibile che in pre scambi solo 200 az…possibile non se la fili nessuno??oppure la news non è cosi importante,oppure era gia scontata..
tisssscali@finanzaonline: Provo a dire qualcosa io, ma aspettiamo ovviamente goos per un parere più competente.
Questo era l’unico catalyst di breve periodo, il prossimo evento è atteso per la seconda metà 2017 e riguarda la registrazione di NDA per DERM04.
Se non vola oggi e non arriva un buy out secondo me la quotazione può restare su questi livelli molto molto a lungo, o addirittura scendere ancora.
concordo tiscali..e non capisco perche non si muova,se ci fossero voci di buyout(anche nascoste ai piu) il titolo si muoverebbe diversamente per me.
frimba@finanza: concordo tiscali..e non capisco perche non si muova,se ci fossero voci di buyout(anche nascoste ai piu) il titolo si muoverebbe diversamente per me.
premetto che non sono su DERM ma la seguo avendola in watch
frimba@finanza: concordo tiscali..e non capisco perche non si muova,se ci fossero voci di buyout(anche nascoste ai piu) il titolo si muoverebbe diversamente per me.
Forse per questo: https://endpts.com/dermira-sweeps-phiii-psoriasis-studies-for-cimzia-as-rivals-threaten-another-entry/
In pratica è vero che DERM ha raggiunto l’endpoint, ma stanno arrivando i dati di fase 3 di altri farmaci concorrenti nella stessa indicazione. In particolare ce n’è uno di J&J che sembra essere molto superiore a quello di DERM, il che significherebbe scarsi ricavi.
Io sono dentro, pmc 35 e rotti… probabilmente mi prendo il loss ed esco oggi
Il pattern dev essere confermato oggi con una candela verde altrimenti viene negato!
giorgio.migliore@finanza:
andre,Il pattern dev essere confermato oggi con una candela verde altrimenti viene negato!
scusami giorgio ma io non sapevo e non credo ci debbe essere una candela successiva di conferma(ovvimanete se c è meglio perche conferma il pattern) per un engulfing è un pattern costituito da due candele e non 3
http://www.traderpedia.it/wiki/index.php/Engulfing
quindi il pattern si ha quando la candela si mangia la candela di prima(ovvimamente va considerato sui max e sui bottom
Ragazzi,
come già detto sul canale telegram, intercettando alcune vostre richieste, il portafoglio biotech si arricchisce di:
percentuale di investimento iniziale, in modo che possiate vedere per primi i titoli dove ci sono più soldi investiti
percentuale della liquidità residua
indicatore di price su book value (per alcune aziende l’indicatore sfarfalla soprattutto quelle che hanno fatto parecchie emissioni credo che yahoo finance prima o poi metta apposto i bilanci)
Link al grafico del titolo con click sul nome
il link è sempre il solito http://finanzanostop.altervista.org/stock.html
Enjoy
Matteo
Esattamente ma la conferma si ha il terzo giorno.. sia x la bearish che x la bullish.
http://www.laborsadeipiccoli.com/engulfing_bullish_bearish.html
Matteo:
Ragazzi,
come già detto sul canale telegram, intercettando alcune vostre richieste, il portafoglio biotech si arricchisce di:
percentuale di investimento iniziale, in modo che possiate vedere per primi i titoli dove ci sono più soldi investiti
percentuale della liquidità residua
indicatore di price su book value (per alcune aziende l’indicatore sfarfalla soprattutto quelle che hanno fatto parecchie emissioni credo che yahoo finance prima o poi metta apposto i bilanci)
Link al grafico del titolo con click sul nome
il link è sempre il solito http://finanzanostop.altervista.org/stock.html
Enjoy
Matteo
su APPY p/bv non da neanche un numero ma solo “infinity” ahahahahahah sfarfallano non poco
frimba@finanza: Sindrome di Tourette: Investirori posizio
” infinity ” ? Prese e vendute quasi subito , discreto gain……..mr green…….un entrata su Alder , ora ci sta ?
orzobimbo@finanza:
MCUR , scalda i motori ?
$MCUR – Leap Therapeutics Presents Biomarker Data from Clinical Study of DKN-01 in Combination with Paclitaxel in Esophageal Cancer
frimba@finanza:
OCIO MCUR ANNAMO
$MCUR Durable responses observed in patients with Wnt-pathway genetic mutations
lucy@finanza: $MCUR – Leap Therapeutics Presents Biomarker Data from Clinical Study of DKN-01 in Combination with Paclitaxel in Esophageal Cancer
Ottimo…..volumi enormi se paragonati alla media ……
The company expects to grant the underwriters a 30-day option to purchase up to an additional 15 percent of the number of common shares sold in connection with the offering. All of the shares in the offering will be sold by Affimed. This offering is subject to market conditions and there can be no assurance as to whether or when the offering may be completed, or as to the actual size or terms of the offering.
$sgyp: ieri è stato approvato il farmaco per la costipazione. La notizia è arrivata subito dopo la chiusura del mercato ordinario e in after la reazione è stata scomposta, prima un rapido crollo, anche abbastanza consistente, poi la risalita fino ad un +5%.
Il crollo iniziale è dovuto al fatto che nella news iniziale c’era scritto che il farmaco provoca la diarrea e il mercato ha venduto con troppa superficialità secondo me. Infattii se guardiamo i dati Plecanatide ha provocato diarrea in meno del 6% dei casi, mentre il concorrente di Ironwood l’ha provocata nel 20%, facile quindi pensare i medici preferiscano questa nuova alternativa.
L’unico vero problema di Sgyp è che da sola non ha la forza di commercializzare il nuovo farmaco, pare che servano almeno 200 o 300 milioni per farlo, e questo vorrebbe dire una diluizione del 25% se l’azienda decidesse di emettere. Tuttavia non è detto che abbiano intenzione di commercializzare da soli, anzi, potrebbero vendere l’azienda (pare che takeda sia interessata) o i diritti.
Io resto dentro, se avessi più coraggio incrementerei pure perchè secondo me il buy out è la cosa più probabile. Fatemi sapere cosa ne pensate voi.
ps. Sheff ridicolo anche stavolta… ha scritto di essere uscito a 6,5 quando le azioni erano crollate a 5,50 dicendo anche lui che forse c’erano problemi di diarrea…
tisssscali@finanzaonline,
Se ci sono problemi di diarrea gli daranno i limoni
j.p.m.@finanzaonline:
tisssscali@finanzaonline,Se ci sono problemi di diarrea gli daranno i limoni
tra l’altro il fatto che un farmaco per la stitichezza faccia venire la diarrea mi sembra una barzelletta
tisssscali@finanzaonline: tra l’altro il fatto che un farmaco per la stitichezza faccia venire la diarrea mi sembra una barzelletta
ahahaha veramente!!
tisssscali@finanzaonline:
$sgyp: ieri è stato approvato il farmaco per la costipazione. La notizia è arrivata subito dopo la chiusura del mercato ordinario e in after la reazione è stata scomposta, prima un rapido crollo, anche abbastanza consistente, poi la risalita fino ad un +5%.
Il crollo iniziale è dovuto al fatto che nella news iniziale c’era scritto che il farmaco provoca la diarrea e il mercato ha venduto con troppa superficialità secondo me. Infattii se guardiamo i dati Plecanatide ha provocato diarrea in meno del 6% dei casi, mentre il concorrente di Ironwood l’ha provocata nel 20%, facile quindi pensare i medici preferiscano questa nuova alternativa.
L’unico vero problema di Sgyp è che da sola non ha la forza di commercializzare il nuovo farmaco, pare che servano almeno 200 o 300 milioni per farlo, e questo vorrebbe dire una diluizione del 25% se l’azienda decidesse di emettere. Tuttavia non è detto che abbiano intenzione di commercializzare da soli, anzi, potrebbero vendere l’azienda (pare che takeda sia interessata) o i diritti.
Io resto dentro, se avessi più coraggio incrementerei pure perchè secondo me il buy out è la cosa più probabile. Fatemi sapere cosa ne pensate voi.
ps. Sheff ridicolo anche stavolta… ha scritto di essere uscito a 6,5 quando le azioni erano crollate a 5,50 dicendo anche lui che forse c’erano problemi di diarrea…
secondo me sheff ci bossa dichiara i trade quando ormai il move l ha gia fatto dicnedo ho comprato qui e venduto qui cosa che a posteriori siam buoni tutti
scusate ragazzi ma torno solo ora dopo 2 giorni in cui ero quasi fuori dal mondo. Molto been VYGR mentre per DERM è giusto quanto avete scritto ovvero che la concorrenza è alta e molto agguerrita. Si gioca tutto su dati di altri al momento.
frimba@finanza:
prepariamoci ad una giornataccia per AFMD
-20% tanto per cominciare
frimba@finanza:
prepariamoci ad una giornataccia per AFMD
prices 10M @ $1.80
davtamb@finanza: -20% tanto per cominciare
Per chi è fuori è il momento di entrare? Catalyst a breve?
tisssscali@finanzaonline: Per chi è fuori è il momento di entrare? Catalyst a breve?
AFMD
AFM13
Hodgkin Lymphoma – Cancer
Phase 1b update 1H 2017.
SGYP incrementate a 6,22… come diceva quel tizio? “Comprare quando gli altri vendono per paura” o qualcosa di simile se non sbaglio.
lucy@finanza: prices 10M @ $1.80
Il board di Afmd Sono degli emeriti DEFICIENZA e mi auguro che i loro genitori abbiano anche figli normali.
Non potevano emettere quando erano a 20 USD che con 5 mln di azioni raccoglievano 100 milioni di dollari?
Vedi Ignyta
j.p.m.@finanzaonline:
Intendevo DEFICIENTI E CEREBROLESI
…e presuntuosi
staus:
scusate il movimento di ARLZ a cosa è dovuto??
http://dailyquint.com/2017-01-20-aralez-pharmaceuticals-inc-arlz-shares-bought-by-isthmus-partners-llc/
altro non trovo
frimba@finanza:
MCUR una mongola..AFMD veramente dei campioni.
AFMD chiude al prezzo di emissione, ok per la regola di CK?
papi67: AFMD chiude al prezzo di emissione, ok per la regola di CK?
non saprei cmq è stata una giornata strana inchiodata tra 1.70-75 sembrava quasi l andamento di un titolo post opa(a parte il rosso ovviamente) sul finale son passati begli acquisti,credo che per la regola debba chiudere piu alto del prezzo emi
frimba@finanza: non saprei cmq è stata una giornata strana inchiodata tra 1.70-75 sembrava quasi l andamento di un titolo post opa(a parte il rosso ovviamente) sul finale son passati begli acquisti,credo che per la regola debba chiudere piu alto del prezzo emi
mi sa che deve chiudere in verde addirittura..
lucy@finanza: mi sa che deve chiudere in verde addirittura..
sono pochissime le ditte che la rispettano
papi67: AFMD chiude al prezzo di emissione, ok per la regola di CK?
Non rispetta la regola di Ck che dice:
se un’azienda batte cassa e la quotazione non scende, il cavallo è vincente
frimba@finanza:
MRNS + 33 IN PRE chi era ancora dentro?
conviene approfittare del momento…..con dati su 4 pazienti la vedo dura restare a certi valori
gooser: conviene approfittare del momento…..con dati su 4 pazienti la vedo dura restare a certi valori
intendi che sarebbe meglio monetizzare per aspettare dati piu completi(su piu pazienti)???
NDA per rexista FDA dovrebbe far sapere qualcosa entro questa settimana giusto?
frimba@finanza:
MRNS + 33 IN PRE chi era ancora dentro?
Io ne ho a pmc 1,18
frimba@finanza:
NDA per rexista FDA dovrebbe far sapere qualcosa entro questa settimana giusto?
dal 24 in avanti teniamo conto però che ad esempio quella di EGRX è stata accettata con 11 giorni di ritardo, presentata l’ 11 Novembre e accettata oggi. E’ vero che la parola è dell’azienda comunicarlo però forse con il natale di mezzo qualche ritardo potrebbe esserci
frimba@finanza:
MRNS + 33 IN PRE chi era ancora dentro?
eccomi
bene71@finanzaonline:
Fontanini dice che potrebbe sorprendere
chi mrns ?
gooser: dal 24 in avanti teniamo conto però che ad esempio quella di EGRX è stata accettata con 11 giorni di ritardo, presentata l’ 11 Novembre e accettata oggi. E’ vero che la parola è dell’azienda comunicarlo però forse con il natale di mezzo qualche ritardo potrebbe esserci
piu che per il natale direi che il ritardo ci sara perche c è di mezzo IPCI
frimba@finanza:
MRNS + 33 IN PRE chi era ancora dentro?
presente pmc 1.21
frimba@finanza: piu che per il natale direi che il ritardo ci sara perche c è di mezzo IPCI
La cosa peggiore è che se ritardano troppo il prezzo delle azioni potrebbe crollare rapidamente perchè potrebbe nascere il sospetto di una risposta negativa di FDA che l’azienda vuole tenere nascosta.
davtamb@finanza:
MRNS fuori a 1.67
mamma riparte, peccato sono già uscito
papi67: bel prezzo hai preso
si può fare di meglio vedi adesso?
lucy@finanza:
ma oggi mcur non scambia in attesa di diventare lptx?
Macrocure Ltd. (MCUR), a clinical-stage biotechnology company, announced today that the previously reported merger transaction with a wholly-owned subsidiary of Leap Therapeutics, Inc. has been completed. Pursuant to the transaction, shareholders of Macrocure will receive the merger consideration of 0.1815 shares of common stock of Leap per ordinary share of Macrocure cancelled, plus cash in lieu of a fractional share of Leap common stock (based on a value of $9.90 per share of Leap common stock). The trading of Macrocure’s ordinary shares on the NASDAQ Global Market has ceased, and the trading of Leap common stock on NASDAQ (under the trading symbol “LPTX”) is expected to begin tomorrow (January 24, 2017).
papi67: mamma riparte, peccato sono già uscito
il titolo piace molto agli speculatori da sempre
davtamb@finanza: si può fare di meglio vedi adesso?
10.000.000 scambiati in 20 minuti e + 60%, ma dove va?
papi67: 10.000.000 scambiati in 20 minuti e + 60%, ma dove va?
secondo prezzemolino a 3$….
PIRS o andava benissimo gran forza relativa..entro io e taccc – 7 ca pupazza..se chiudiamo il gap entro pesante a 1,50
davtamb@finanza:
prese una manciatina di DRYS a 5.98
scattato stop a 5.8…
davtamb@finanza:
prese una manciatina di DRYS a 5.98
che botte
davtamb@finanza: Macrocure Ltd. (MCUR), a clinical-stage biotechnology company, announced today that the previously reported merger transaction with a wholly-owned subsidiary of Leap Therapeutics, Inc. has been completed. Pursuant to the transaction, shareholders of Macrocure will receive the merger consideration of 0.1815 shares of common stock of Leap per ordinary share of Macrocure cancelled, plus cash in lieu of a fractional share of Leap common stock (based on a value of $9.90 per share of Leap common stock). The trading of Macrocure’s ordinary shares on the NASDAQ Global Market has ceased, and the trading of Leap common stock on NASDAQ (under the trading symbol “LPTX”) is expected to begin tomorrow (January 24, 2017).
sbaglio io i calcoli o ci andiamo a guadagnare qualcosa con la fusione,per farla semplice se tu hai 5 az MCUR te ne ritrovi una di LEAP (0,18 az leap ogni az mcur ho arrotondato) a 9,90 $ come prezzo..vediamo come si muovera LEAP da domani
frimba@finanza: sbaglio io i calcoli o ci andiamo a guadagnare qualcosa con la fusione,per farla semplice se tu hai 5 az MCUR te ne ritrovi una di LEAP (0,18 az leap ogni az mcur ho arrotondato) a 9,90 $ come prezzo..vediamo come si muovera LEAP da domani
non fa una piega
davtamb@finanza: non fa una piega
ecco vediamo cosa fara leap domani e si mangia subito quel plus che noi azionisti mcur otteniamo dalla fusione.(non dico niente che è meglio)
GOOS quando puoi riesci ad elencare i prossimi catalyst di CLDX con le date indicative?il primo che arriva è varlilumab in combo con nivolumab??
frimba@finanza:
intanto prima tranche su CLDX 3,36
Grande Frimba !!!!!…..qualcuno sa dirmi perche GALE è arrivata cosi in basso ? volevo fare un ingresso speculativo…
giorno dopo giorno ci spingono giù, small sempre più sacrificate. Trump, Obamacare, short…………all’orizzonte niente di positivo?
papi67:
giorno dopo giorno ci spingono giù, small sempre più sacrificate. Trump, Obamacare, short…………all’orizzonte niente di positivo?
Mi sa che era meglio Hilllllary di “pel di carota” !!!!!!!
Almeno con Hilary sapevi quello che ti aspettava. Avrebbe fatto la voce grossa con qualche big-pharma , ma poco dopo sarebbe tornato tutto , più o meno , come prima.
orzobimbo@finanza: Mi sa che era meglio Hilllllary di “pel di carota” !!!!!!!
tra centinaia di milioni di americani, possibile non ci fosse una scelta migliore di questi?
frimba@finanza:
scendi NBIX scendi che a 35$ ti sistemo io
eh magari domani……………
papi67: eh magari domani……………
se ci va oggi aspetto un attimino..la strategia era mediare verso fine febb(o prima se raggiunge prezzi ridicoli per il suo valore) per i dati sui bambini nella TS a marzo e l ultima mediata verso fine marzo in vista della PDUFA.
frimba@finanza: se ci va oggi aspetto un attimino..la strategia era mediare verso fine febb(o prima se raggiunge prezzi ridicoli per il suo valore) per i dati sui bambini nella TS a marzo e l ultima mediata verso fine marzo in vista della PDUFA.
nell’attesa ho rimesso un cippino su tnxp, confido in uno squeeze (anche limitato neh).
papi67: nell’attesa ho rimesso un cippino su tnxp, confido in uno squeeze (anche limitato neh).
Avevo letto squirting.
Cque…TI risulta i Baker Bros su AFMD x l’emissione?
j.p.m.@finanzaonline: Avevo letto squirting.
Cque…TI risulta i Baker Bros su AFMD x l’emissione?
dai JPM ahahahah,dove ti risulta che i baker siano entrati su afmd?cmq il fatto che abbia emesso a 1,80 e che sia rimasta sempre li senza affondare lo reputo un buon segno,il giorno dell emi sicuro qualche big è entrato altrimenti i volumi non si spiegano.
frimba@finanza: dai JPM ahahahah,dove ti risulta che i baker siano entrati su afmd?cmq il fatto che abbia emesso a 1,80 e che sia rimasta sempre li senza affondare lo reputo un buon segno,il giorno dell emi sicuro qualche big è entrato altrimenti i volumi non si spiegano.
Letto su Twitter
j.p.m.@finanzaonline: Letto su Twitter
letto anche io…bah quello parla di voci e potrebbe essere uno scemo qualunque tra l altro..quindi non di do molto credito,tanto se sono entrati lo verremo a sapere..
j.p.m.@finanzaonline: Avevo letto squirting.
Cque…TI risulta i Baker Bros su AFMD x l’emissione?
magari
papi67: nell’attesa ho rimesso un cippino su tnxp, confido in uno squeeze (anche limitato neh).
magari già oggi vendo!!!! in pre si sale!!!
Insider Selling: Dermira Inc. $DERM VP Sells $37,930.33 in Stock
Derm continua senza sosta la vendita da parte di insider…, la tesi che le avevano prese a poco e ora monetizzano sta iniziando a stare stretta.. negli ultimi 2 mesi sono state vendute azioni per diversi milioni di $ ormai.
che spavento! per un attimo mi è sembrato di vedere l’NBI positivo.
oggi leggevo un articolo per cui trump abolirebbe obamacare, le assicurazioni rincarirebbero, ma lui in compenso vuole abbassare il prezzo dei farmaci….
frimba@finanza: letto anche io…bah quello parla di voci e potrebbe essere uno scemo qualunque tra l altro..quindi non di do molto credito,tanto se sono entrati lo verremo a sapere..
Certo certo
Frimba , quanto manca in % per raggiungere il tuo prezzo ? per l’ oro …..
orzobimbo@finanza:
Frimba , quanto manca in % per raggiungere il tuo prezzo ? per l’ oro …..
avevo dato target a 1250,potrebbe spingersi oltre se indici inziano a flettere seriamente
orzobimbo@finanza:
Ma nemmeno Leap scambia ?
ancora nada
GOOS SAGE??come pensi possa andare sage 547?mi sembra siano abb imminenti i dati..è sotto 50 e per me torna interessante,ma vorrei capire il perche di questo sell off..e vedere come reagisce domani.
frimba@finanza: avevo dato target a 1250,potrebbe spingersi oltre se indici inziano a flettere seriamente
molto probabile cmq su breve brevissimo che sia eurodolla che gold respirino per consolidare
frimba@finanza: molto probabile cmq su breve brevissimo che sia eurodolla che gold respirino per consolidare
OK…..grazie…….io sono entrato su AKBA a 9,2………su twitter ne parlano , conosci l’azienda ?
Ma con pel di carota che tutti i giorni dice di puntare tutto sulle risorse interne , non torna interessante Magnegas ? Che dite ? Anche etf sull’uranio….
frimba@finanza:
GOOS SAGE??come pensi possa andare sage 547?mi sembra siano abb imminenti i dati..è sotto 50 e per me torna interessante,ma vorrei capire il perche di questo sell off..e vedere come reagisce domani.
Pare che Rock Ventures abbia distribuito parte delle azioni ad altri fondi e al nercato non è piaciuto
Ci credo che Leap non scambia ……prezzo denaro 5,02 e prezzo lettera 16,62……”piccolo” scostamento di prezzo….
gooser: Pare che Rock Ventures abbia distribuito parte delle azioni ad altri fondi e al nercato non è piaciuto
grazie goos..e su sage 547 nella SRSE che opinioni hai su come possa andare lo studio??
davtamb@finanza: mi gratto….
Perché ? Porta iella??
frimba@finanza: grazie goos..e su sage 547 nella SRSE che opinioni hai su come possa andare lo studio??
O.T. stamattina ho preso Intesa, secondo te ho preso il titolo giusto in questo groviglio di aziende e interessi incrociati (tra l’altro scende mentre tutti gli altri no)?
papi67: O.T. stamattina ho preso Intesa, secondo te ho preso il titolo giusto in questo groviglio di aziende e interessi incrociati (tra l’altro scende mentre tutti gli altri no)?
allora fino a pochi gg fa ti avrei detto si,è sempre stato il mio preferito tra i bancari,negli ultimi gg pero la forza relativa è molto debole(a causa della storia con generali) se devo guardare i grafici ti direi ora come ora meglio UBI E UCG post aumento..pero come banca preferisco sempre intesa..è da volutare per bene sta faccenda con generali..
frimba@finanza: allora fino a pochi gg fa ti avrei detto si,è sempre stato il mio preferito tra i bancari,negli ultimi gg pero la forza relativa è molto debole(a causa della storia con generali) se devo guardare i grafici ti direi ora come ora meglio UBI E UCG post aumento..pero come banca preferisco sempre intesa..è da volutare per bene sta faccenda con generali..
io cmq son sempre molto restio a posizionarmi sulle banche ita,è vero possono esplodere,ma se possono espòlodere è perche incorporano il rischio inverso di implodere su se stesse..preferisco entrare quando c è aria da fine del mondo..infatti le aspetto piu basse,se gli usa si rimangeranno parte dell enorme salita post trump eu seguira a ruota e quindi anche isp e bancari in generale..
frimba@finanza: io cmq son sempre molto restio a posizionarmi sulle banche ita,è vero possono esplodere,ma se possono espòlodere è perche incorporano il rischio inverso di implodere su se stesse..preferisco entrare quando c è aria da fine del mondo..infatti le aspetto piu basse,se gli usa si rimangeranno parte dell enorme salita post trump eu seguira a ruota e quindi anche isp e bancari in generale..
io metterei uno stop sotto il min di oggi che sta disegnando per ora una bella pin candle..se vuoi stare piu largo lo metterei sotto i 2,10
frimba@finanza: io metterei uno stop sotto il min di oggi che sta disegnando per ora una bella pin candle..se vuoi stare piu largo lo metterei sotto i 2,10
intendevo per l’affaire Generali
tisssscali@finanzaonline:
un’altra giornata noiosissima…
X papi67 sempre in cerca dello squirting…
no…
j.p.m.@finanzaonline: X papi67 sempre in cerca dello squirting…
no…
si quasi a punto, TNXP sale e a 0.574 ci sono le mie
Conferenza sull’abuso deterrenza
IPCI 7 MArzo alle 10:30
Foundation for Innovation — A Simple Approach to Change
Isa Odidi, PhD, DSc, MBA
Chief Executive Officer
IntelliPharmaCeutics International Inc.
ehi, sbaglio io o stiamo perdendo un botto con il merge MCUR? Leap quota 6.7! -20%…
Che ne pensate di URRE ( uranio ) ha emesso pochi giorni fa a 2$…….giorgio , dav , frimba , papi , bene ?
orzobimbo@finanza:
Che ne pensate di URRE( uranio )ha emesso pochi giorni fa a 2$…….giorgio , dav , frimba , papi , bene ?
non lo conosco.
davtamb@finanza:
ehi, sbaglio io o stiamo perdendo un botto con il merge MCUR? Leap quota 6.7!-20%…
si ti pareva se non c era l inghippo..ora aspettiamo un attimo perche siamo ai primi scambi
frimba@finanza: si ti pareva se non c era l inghippo..ora aspettiamo un attimo perche siamo ai primi scambi
a 9,90 era come avere az MCUR a 1,78 quindi tutti noi che le avevam prese piu basse ci guadagnavo,ora a 6,7 no ovviamente sarebbe come avere MCUR a 1,30 circa
davtamb@finanza:
ehi, sbaglio io o stiamo perdendo un botto con il merge MCUR? Leap quota 6.7!-20%…
Bah …….c’è più di 4$ tra prezzo denaro e prezzo lettera….non a senso per ora…..
orzobimbo@finanza: Bah …….c’è più di 4$ tra prezzo denaro e prezzo lettera….non a senso per ora…..
infatti ora sta a 9,10
lucy@finanza: infatti ora sta a 9,10
bene, è che la mia piatta non si è ancora aggiornata, niente book nè possibilità di tradare, vedo il prezzo spot sul nasdaq
orzobimbo@finanza:
Che ne pensate di URRE ( uranio ) ha emesso pochi giorni fa a 2$…….giorgio , dav , frimba , papi , bene ?
che dire Orzo, mai calcolata, devo leggere un po’
Gia ora molto meglio ……..” solo ” 1 $ di differenza tra pl e pd……
davtamb@finanza: che dire Orzo, mai calcolata, devo leggere un po’
OK……..se il grafico ti ispira un ingresso…..fai un fischio…..grazie.
Vai Magnegas !!!!!!!!! pm 0,48……..anche IPCI sembra svegliarsi..
Qualcuno riesce a darmi un suo giudizio….gradirei chiaramente anche quello del CAP
Salve a tutti skalo riguardo matn il director ha comprato settimana scorsa 30.000 azioni per la bellezza di circa 10.000 $ so solo questo haha
bene71@finanzaonline:
Ricomprate a 1,27 le Marinus vendute a 1,56
bentornato
bene71@finanzaonline:
Ricomprate a 1,27 le Marinus vendute a 1,56
speriamo che ci faccia giocare ancora un po con i suoi alti e bassi.
lucy@finanza:
$LPTX volatility halt
[LEAP THERAPEUTCS RG]
Ultimo prezzo 15:30:00
10,10$
+29,32% (+2,29$)
skalo@finanza:
http://finance.yahoo.com/news/mateon-therapeutics-present-data-study-130000474.html;_ylc=X1MDMTE5Nzc4NDE4NQRfZXgDMQRfeXJpZANjNnNmYXFkYzhocTBtBGcDZFhWcFpEeHVjejVpWm1RMk1HVXlaaTFqTm1NNExUTXlaR1V0T1dZellpMWtOR0ptWkRSak9EazJOVEU4Wm1sbGJHUStiV0YwYmc9PQRsYW5nA2VuLVVTBG9yaWdfbGFuZwNpdARvcmlnX3JlZ2lvbgNJVARwb3MDMARyZWdpb24DVVMEc3ltYm9sA01BVE4-?.tsrc=applewfQualcuno riesce a darmi un suo giudizio….gradirei chiaramente anche quello del CAP
mi sembrano deboli
tisssscali@finanzaonline:
Sheff già fuori da sgyp
anch’io
papi67:
IPCI pochi volumi ma la tirano su
Dal vangelo secondo Antonio(ac) “Keep on watch, if stock can clear back above the EMA50 on volume, might be a good long.”
come suggerito da Coffeman nei giorni scorsi, sto seguendo BIOS che potrebbe avere uno spunto di 20/30 cent, ci provo.
papi67:
come suggerito da Coffeman nei giorni scorsi,sto seguendo BIOS che potrebbe avere uno spunto di 20/30 cent, ci provo.
cxhi diavolo è coffeman?
davtamb@finanza:
prese ROKA 4.39…basta adesso
ma questa quì ha oltre 17 $ di cash per azione e quota 4 ?
frimba@finanza: cxhi diavolo è coffeman?
il figlio di Pdor…
lucy@finanza: il figlio di Pdor…
dalla terra di Kmer……………….no uno che studia grafici su finanzaonline-Wallstreet
papi67: ma questa quì ha oltre 17 $ di cash per azione e quota 4 ?
esatto…
papi67: ma questa quì ha oltre 17 $ di cash per azione e quota 4 ?
ragazzi ci deve essere un perche…. il mkt non regala niente.
frimba@finanza: ragazzi ci deve essere un perche…. il mkt non regala niente.
quotare 4 volte sotto la cassa mi sembra impossibile,e se è cosi vuol dire che ci sara pure un motivo..stile MRNS
frimba@finanza: quotare 4 volte sotto la cassa mi sembra impossibile,e se è cosi vuol dire che ci sara pure un motivo..stile MRNS
ovvio che sì, ma in ottica speculativa funziona, è sottile e fa dei bei spike
davtamb@finanza: io spero di no
ha la calamita a 19 difficile non vada li.
frimba@finanza: ha la calamita a 19 difficile non vada li.
davtamb@finanza:
prese ROKA 4.39…basta adesso
Forse una puntatina la faccio anch’io ………..oggi rientrato in STML 10,35…….che poi è il prezzo di emissione…..
BLRX forse SA?
http://seekingalpha.com/article/4039780-bioline-rx-radar-biotech-stock-strong-buy-1
2 minuti fa
Altro
$IMMU huge spike, hearing DealReporter comments
Brutta chiusura. Ci vogliono buone notizie per ridestare interesse sul settore
davtamb@finanza:
Brutta chiusura. Ci vogliono buone notizie per ridestare interesse sul settore
Basterebbe un tweet di segno opposto rispetto ai precedenti. Anche perchè l’anno era cominciato bene con varie acquisizioni…
IPCI questo weekend potrebbe tirare fuori la notizia di una PDUFA ??
cldx per ora realizza la seconda legge di Ck, ieri hanno emesso circa 19ml di azioni, oggi sale
tisssscali@finanzaonline:
IPCI questo weekend potrebbe tirare fuori la notizia di una PDUFA ??
mmmmm. 2.80 finalmente un po’ di ossigeno
tisssscali@finanzaonline:
IPCI questo weekend potrebbe tirare fuori la notizia di una PDUFA ??
papi67:
Ocio anche a CERC
troppo fuori, da 0.99 a 0.87 con uno scambio
davtamb@finanza:
DRYS….santo stop loss
nel senso di “magari avercelo”?
papi67: nel senso di “magari avercelo”?
nono. mi è scattato a 5.8, l’ho scritto, oggi è arrivata a 2.19!
frimba@finanza: pochi volumi pero..
ha superato i volumi medi a metà giornata, un buon segno
davtamb@finanza: ha superato i volumi medi a metà giornata, un buon segno
si ma su un +17 mi sarei aspettato di piu
frimba@finanza: si ma su un +17 mi sarei aspettato di piu
Non sel cagano ancora eppure Napodano…..
BioNap @JNapodano 9 gen
$MBVX – MVT-1075 P1 will be one to watch IMO. The preclinical data was incredible.
MBVX
Un parere anche da te Goos per favore
http://www.prnewswire.com/news-releases/mabvax-therapeutics-files-investigational-new-drug-application-for-novel-radioimmunotherapy-agent-mvt-1075-300387507.html
davtamb@finanza:
MBVX
Un parere anche da te Goos per favore
http://www.prnewswire.com/news-releases/mabvax-therapeutics-files-investigational-new-drug-application-for-novel-radioimmunotherapy-agent-mvt-1075-300387507.html
Mi piace mi ricorda CPXX
Vendute 3000 ipci a 2.88 riprese a 2.77… bei volumi vediamo come chiude. Il pacchetto long invece non lo tocco
giorgio.migliore@finanza:
Vendute 3000 ipci a 2.88 riprese a 2.77… bei volumi vediamo come chiude. Il pacchetto long invece non lo tocco
buona la chiusura sopra la 50!
giorgio.migliore@finanza:
Vendute 3000 ipci a 2.88 riprese a 2.77… bei volumi vediamo come chiude. Il pacchetto long invece non lo tocco
se non ho le traveggole chiusura 2,82 sopra anche alla mm50
direi che CLDX ha rispettato la regola di CK..bene71 vieni a farmi compagnia su che mi sento solo
Anche quel cadavere di CLBS è uscito dal canale ribassista, miracolooooo
si può sapere che dice la seconda regola di ck?
cmq ti seguo io con un pmc a 4,5, mediato ieri sera a 3 37
garfield6791:
si può sapere che dice la seconda regola di ck?
cmq ti seguo io con un pmc a 4,5, mediato ieri sera a 3 37
se una societa il giorno del emissione chiude positiva allora il cavallo è vincente..questa è la regola
frimba@finanza:
sei dentro MBVX dav?
no, sto valutando un ingresso
bene71@finanzaonline:
frimba@finanza,CI SONO FRIMBA
bene bene71
CALA accordo con INCY in pre sopra ai 6..e io uscito a 4 sigh
$CALA (+26.1% pre) Incyte $INCY & Calithera Biosciences Announce Global Collab to Develop & Commercialize CB-1158
frimba@finanza: bene bene71
io ci ho fatto un ottimo gain l’anno scorso ma ho avuto difficoltà a liberarmente per via dei volumi ridicoli
tisssscali@finanzaonline: io ci ho fatto un ottimo gain l’anno scorso ma ho avuto difficoltà a liberarmente per via dei volumi ridicoli
be dai c è molto di peggio come volumi,titoli che noi abbiam avuto o abbiamo tutt ora nel ptf(tiro fuori cosi a caso ipci ) scambiano molto meno..poi con i catalyst in arrivo dovrebbero aumentare.
io ci sono con pmc 3,30 ….che punto d’uscita mi consigliate tecnicamente?
tisssscali@finanzaonline: io ci ho fatto un ottimo gain l’anno scorso ma ho avuto difficoltà a liberarmente per via dei volumi ridicoli
skalo@finanza:
io ci sono con pmc 3,30 ….che punto d’uscita mi consigliate tecnicamente?
il cielo
grazie frimba, ma per caso ci sono altre regole di ck?
vorrei studiarle sempre che ci siano
frimba@finanza,
garfield6791:
grazie frimba, ma per caso ci sono altre regole di ck?
vorrei studiarle sempre che ci siano
frimba@finanza,
Si ci sono ma Frimba non le esprime usando le parole del sommo
comunque uscito a 6,5 e come volevasi dimostrare è arrivata a 7,20…..porca p….
però se guardiamo il bicchiere mezzo pieno un 98% di gain mi accontento…
skalo@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,comunque uscito a 6,5 e come volevasi dimostrare è arrivata a 7,20…..porca p….
garfield6791:
dacci una mano jpm.
Quando le ho le posto
skalo@finanza:
però se guardiamo il bicchiere mezzo pieno un 98% di gain mi accontento…
Skalo hai fatto BENONE.
Nessun rimpianto neanche se va a 50
skalo@finanza:
però se guardiamo il bicchiere mezzo pieno un 98% di gain mi accontento…
pensa che il mio gain è stato del 10% perche son uscito troppo presto,rallegrati.
prese VSAR 13,65 le prendo piu basse di perceptive e di quando le ho lasciate aspettavo un calo che è arrivato ora non ho piu scuse per rientrare.
bell inculata sto merger tra MCUR e LEAP per gli azionisti cmq..
Prese un cippetto anche di SRPT……su twitter tutti dicono che verrà opata a 50$……..mah , vediamo .
frimba@finanza: pensa che il mio gain è stato del 10% perche son uscito troppo presto,rallegrati.
Certo che mi rallegro ….. però vorrei vedere tutte le volte che hai avuto gain e più alti dei miei ….. E non oso pensare quanti possono essere te ne posso menzionare un paio EXEL uscito a 5 e AKAO uscito a 8….. ti lascio immaginare
skalo@finanza:
Parliamo di un paio di anni di stipendio ….
Il motto è sempre quello
Vendi guadagna e vaffanculo.
Adesso entra in IDRA no?
skalo@finanza: Certo che mi rallegro ….. però vorrei vedere tutte le volte che hai avuto gain e più alti dei miei ….. E non oso pensare quanti possono essere te ne posso menzionare un paio EXELuscito a 5 e AKAOuscito a 8….. ti lascio immaginare
A proposito di AKAO…..ci sta un reingresso ora ? ( entrato e uscito gia due volte )….Skalo , Frimba ?
skalo@finanza: Certo che mi rallegro ….. però vorrei vedere tutte le volte che hai avuto gain e più alti dei miei ….. E non oso pensare quanti possono essere te ne posso menzionare un paio EXELuscito a 5 e AKAOuscito a 8….. ti lascio immaginare
exel uscito a 5,31 ma akao uscito a 5,01
orzobimbo@finanza: A proposito di AKAO…..ci sta un reingresso ora ? ( entrato e uscito gia due volte )….Skalo , Frimba ?
secondo me dovesse andare a 13,50 (ovviamente se non per motivi particolari entrarei ad occhi chiusi..i baker le hanno prese li e arriverebbe da uno storno superiore al 30%..io cmq la monitoro molto probabilmente saro costretto ad entrar piu alto di quel prezzo..
frimba@finanza: secondo me dovesse andare a 13,50 (ovviamente se non per motivi particolari entrarei ad occhi chiusi..i baker le hanno prese li e arriverebbe da uno storno superiore al 30%..io cmq la monitoro molto probabilmente saro costretto ad entrar piu alto di quel prezzo..
OK …grazie …..ottimo ingresso in CASC ..( per ora )……io su EXEL sono uscito tra 9 e 10 $ …ma sono rientrato con meta posizione a 13 $…..
Secondo me ci starebbe un ingresso su QURE……è sui minimi 52w e oggi ha ricevuto una designazione per una terapia genetica innovativa….
Ciao a tutti, rientro ora e vedo mazzate brutte e generalizzate………Donaldo ha starnutito?
Akao, venerdì sono rientrato a 16,2, stavolta long fino ad opa a 30$
frimba@finanza: secondo me dovesse andare a 13,50 (ovviamente se non per motivi particolari entrarei ad occhi chiusi..i baker le hanno prese li e arriverebbe da uno storno superiore al 30%..io cmq la monitoro molto probabilmente saro costretto ad entrar piu alto di quel prezzo..
Secondo me un buon ingresso intorno a 15$
Però mi scoccia rientrare su un titolo che quota il doppio di dove lo mollai…..non è nel mio stile…però più avanti un pensierino ce lo faccio se rimane su questi prezzi….ora devo pensare alla soffiata di jpm…..IDRA sono molto tentato ma attendo move up
frimba@finanza:
ADMS????VSAR dovrebbe fermarsi qui sui 13
Anche ADMS mi tenta ma questo -7 non mi piace …. non so come vederlo possibilità o inciulata?
DERM: In questo articolo, tale Andrea Malizia, demolisce l’azienda che a suo dire è destinata più o meno a fallire per vari motivi tra cui incompetenza del management e debolezza della pipeline rispetto alla concorrenza.
Se avete 5 minuti vorrei avere il vostro parere, sembra il classico articolo alla Adam Fuerstein, ovvero scritto su commissione di qualche fondo short, ma non ne ho la certezza e vorrei sapere cosa ne pensate voi.
http://seekingalpha.com/article/4039317-dermira-biosimilars-threaten-sales-cimzia
Trump will meet with the prescription drug industry trade association (@PhRMA?) tomorrow at 9AM
AFMD
https://finance.yahoo.com/news/first-clinical-milestone-achieved-collaboration-100000467.html
skalo@finanza: Secondo me un buon ingresso intorno a 15$
Akao,si anche secondo me, a meno di debacle dell’indice xbi, difficile che vada sotto i 15
lucy@finanza:
AFMD
https://finance.yahoo.com/news/first-clinical-milestone-achieved-collaboration-100000467.html
lucy mi sa che il link è sbagliato qui parlano di abcheck non vedo menzionata AFMD
GOOS tu sai se c è qualche motivo per il -9 di VSAR??io non ho trovato nessun motivo son entrato anche per quello..è solita precipitare per poi rimangiarsi tutta la discesa in poche sedute.
frimba@finanza: lucy mi sa che il link è sbagliato qui parlano di abcheck non vedo menzionata AFMD
ah no anche su twitter menzionano AFMD con quel link ma non capisco il nesso,forse perche non conosco ab check boo
frimba@finanza: ah no anche su twitter menzionano AFMD con quel link ma non capisco il nesso,forse perche non conosco ab check boo
Affimed detiene il 100% di AbCheck
j.p.m.@finanzaonline: Affimed detiene il 100% di AbCheck
ah ecco grazie mille madame la aspettiamo a 8 quindi??
frimba@finanza: ah ecco grazie mille madame la aspettiamo a 8 quindi??
zacks ha pure cambiato il rating da hold a buy speriamo dia una mano anche questo.
VSAR
http://ir.versartis.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=1009665
son usciti gli abstract di ENDO goos pareri?
frimba@finanza: zacks ha pure cambiato il rating da hold a buy speriamo dia una mano anche questo.
I giudizi di ZACKS contano meno di ZERO
non riesco ad essere presente sul blog per alcuni giorni segnate tutto poi risponderò sperando che non sia troppo tardi !!!!
frimba@finanza: ah ecco grazie mille madame la aspettiamo a 8 quindi??
10/12
“TRUMP SAYS HE WILL OPPOSE ANYTHING THAT MAKES IT HARDER FOR YOUNG, SMALL DRUG COMPANIES TO ENTER THE MARKET”
tisssscali@finanzaonline:
IPCI!!
papi67:
tornado IDRA.
papi67:
tornado IDRA.
papi67:
tornado IDRA.
papi67:
tornado IDRA.
papi67:
tornado IDRA.
papi67:
tornado IDRA.
papi67:
tornado IDRA.
papi67:
tornado IDRA.
Skaloooooooooo
papi67:
NBI + 2 potenza del Donaldo
Alla fine dirà che era tutto uno scherzo e che le aziende bio possono fare ciò che vogliono….
j.p.m.@finanzaonline: Skaloooooooooo
diiiimmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
skalo@finanza: diiiimmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inizia ad accumulare IDRA no?
j.p.m.@finanzaonline: Inizia ad accumulare IDRA no?
Quando inizierò te ne accorgerai…..hiiihiiiiii
Perchè avete iniziato a parlare spagnolo ? mrgreen…….comunque rientrato in AKAO 15,5…..con metà posizione , se scende raddoppio senno rimango cosi.
Venduto tre rimasugli tutti in rosso ed entrato in Newlink………
frimba@finanza:
GOOS tu sai se c è qualche motivo per il -9 di VSAR??io non ho trovato nessun motivo son entrato anche per quello..è solita precipitare per poi rimangiarsi tutta la discesa in poche sedute.
come volevasi dimostrare
Cmq ragazzi che volatilità pazzesca complimenti a chi riesce ed ha il coraggio di operare in queste condizioni!! Pensavo che dopo Trump la situazione si fosse normalizzata a invece….
baltico@finanza:
Cmq ragazzi che volatilità pazzesca complimenti a chi riesce ed ha il coraggio di operare in queste condizioni!! Pensavo che dopo Trump la situazione si fosse normalizzata a invece….
ci si gioca tutto nei prossimi giorni la candela di oggi se non è seguita da un’altra simile a quella di oggi non ci farà stare tranquilli. L’ IBB deve andare sopra 285$ circa per prendere un po’ di respiro
frimba@finanza: come volevasi dimostrare
ricordatevi i fondamentali questo è un ormone che fa il suo dovere con un’iniezione al mese contro 1 iniezione al giorno per 30 giorni. Se i dati finali confermeranno questo non si può fallire l’investimento è destinato ad essere un successo
gooser: ricordatevi i fondamentali questo è un ormone che fa il suo dovere con un’iniezione al mese contro 1 iniezione al giorno per 30 giorni. Se i dati finali confermeranno questo non si può fallire l’investimento è destinato ad essere un successo
nnnnamo!!
ocio che su CLDX iniziano a carburare i volumi,bene71 forse ci siamo dovrebbe iniziare a muoversi.
Spero tanto tu abbia ragione… sono sotto del (Nickname x 2) e non so più come autoflagellarmi.. 🙂
menoquaranta:
Spero tanto tu abbia ragione… sono sotto del (Nickname x 2) e non so più come autoflagellarmi..
Nomen omen……..mr green
skalo@finanza:
Come non detto
http://finance.yahoo.com/news/synergy-pharmaceuticals-announces-proposed-public-210100994.html;_ylc=X1MDMTE5Nzc4NDE4NQRfZXgDMQRfeXJpZANmNW1jZDk5YzkzMmttBGcDZFhWcFpEeHVjejVtTm1VelptTmpOaTAwWmpGakxUTmxOall0T0dJME15MHdOMkprTUdWaVlqQmhNV1E4Wm1sbGJHUStjMmQ1Y0E9PQRsYW5nA2VuLVVTBG9yaWdfbGFuZwNpdARvcmlnX3JlZ2lvbgNJVARwb3MDMARyZWdpb24DVVMEc3ltYm9sA1NHWVA-?.tsrc=applewf
Pensi che vogliano correre da soli, quindi niente b/o, oppure vogliono rafforzarsi per avere più peso in un’eventuale trattativa? Da un certo punto di vista questa emissione, fatta praticamente sui massimi dell’ultimo anno è ineccepibile…
Baker BROS. Advisors LP Purchases Shares of 100,000 Adaptimmune Therapeutics PLC $ADAP
lucy@finanza: Pensi che vogliano correre da soli, quindi niente b/o, oppure vogliono rafforzarsi per avere più peso in un’eventuale trattativa? Da un certo punto di vista questa emissione, fatta praticamente sui massimi dell’ultimo anno è ineccepibile…
Non fa una piega…..
lucy@finanza:
Baker BROS. Advisors LP Purchases Shares of 100,000 Adaptimmune Therapeutics PLC $ADAP
ma a sti panettieri i soldi glieli stampa direttamente la FED??entrano su tutto e non escono su niente,dove li prendono sti soldi ?
frimba@finanza: ma a sti panettieri i soldi glieli stampa direttamente la FED??entrano su tutto e non escono su niente,dove li prendono sti soldi ?
li prendono da chi mangia il pane 😉
frimba@finanza: ma a sti panettieri i soldi glieli stampa direttamente la FED??entrano su tutto e non escono su niente,dove li prendono sti soldi ?
2.100.000 $ ANCHE IN KPTI
papi67:
ieri sera Sheff ha sfoltito il portafoglio.
Si fotta Sheff
papi67:
ieri sera Sheff ha sfoltito il portafoglio.
perche crede in uno storno??
frimba@finanza: perche crede in uno storno??
È solo un prezzolato
$ATHX insider bought 15k shares in recent offering
0 risposte 0 Retweet 2 Mi piace
frimba@finanza:
IPCI occhio volumi enormi per il titolo dopo mezz ora
oggi ci sono anche quelli
papi67: oggi ci sono anche quelli
non gli lasciano scavalcare i 3$ ….ma prima o poi
speriamo più prima che poi
SGYP si è fatta finanziare per soli 123 milioni, io penso che da qui a 3 mesi ci sarà il buyout (credo intorno ai 10$),
frimba@finanza:
preso prima tranche di akao a 16,15 ora aspetto.
up up
frimba@finanza:
IPCI occhio volumi enormi per il titolo dopo mezz ora
è passato un 100 mila pezzi in apertura a mercato ma poi ha tenuto piuttosto bene per tutta la seduta speriamo sia un buon segnale. Ho fatto una media dei giorni che passano per l’accettazione della NDA per farmaci non necessari siamo tra i 70 e i 74 giorni di attesa
frimba@finanza:
preso prima tranche di akao a 16,15 ora aspetto.
Wedbush out tonight initiating both $IDRA ($6 PT) and $AKAO ($23 PT) at Outperform
lucy@finanza:
stiamo trascurando acad o sbaglio?
eh si lucy..in effetti è ai max da 3 mesi…
lucy@finanza:
stiamo trascurando acad o sbaglio?
no, io ho finito gli spiccioli troppo presto..
papi67: Wedbush out tonight initiating both $IDRA ($6 PT) and $AKAO ($23 PT) at Outperform
Mi stupisco che ti genufletti di fronte a ste minkiate
j.p.m.@finanzaonline: Mi stupisco che ti genufletti di fronte a ste minkiate
macchè genufletti, semplicemente mi illudo hihihihi
papi67: Wedbush out tonight initiating both $IDRA ($6 PT) and $AKAO ($23 PT) at Outperform
Grande papi !!!!!!!!! io ci credo……….qualcuno a seguito il mio suggerimento su XGTI ?
Per gli amanti dei titolini : interessante Go-internet ( milano ) ….sono uscito del tutto da Digital bross ed entrato in Go-internet qualche giorno fa a 1,7…..
lucy@finanza:
stiamo trascurando acad o sbaglio?
io la sto trascurando solamente perche pensavo di riuscire a riprenderla piu bassa di quando ero uscito(ultimo giro fatto da 28 a 31) solo che non ci nè piu andata e allora per non autoaffliggermi non ne parlo…pero grande forza relativa del titolo negli ultimi tempi..continuo a pensare che se la operanno ma voglio prenderla dove dico o niente..domani parto per torgnon ci sentiamo lunedi prox,sperando siano due gg di fuego(in positivo) a proposito bella candela di conferma dell nbi oggi!!
Ora quelle in odore di opa ce le ho tutte…..EXEL AKAO SRPT SGYP….almeno una dai !!!! mr green
frimba@finanza: io la sto trascurando solamente perche pensavo di riuscire a riprenderla piu bassa di quando ero uscito(ultimo giro fatto da 28 a 31) solo che non ci nè piu andata e allora per non autoaffliggermi non ne parlo…pero grande forza relativa del titolo negli ultimi tempi..continuo a pensare che se la operanno ma voglio prenderla dove dico o niente..domani parto per torgnon ci sentiamo lunedi prox,sperando siano due gg di fuego(in positivo) a proposito bella candela di conferma dell nbi oggi!!
Buona vacanza.
Se rimani sotto una valanga tranquillo.
Ti vengo a cercare col punteruolo tipo Fantozzi
j.p.m.@finanzaonline: Buona vacanza.
Se rimani sotto una valanga tranquillo.
Ti vengo a cercare col punteruolo tipo Fantozzi
Non c’è il rischio la neve è artificiale……hhhihhiiii
Ciao a tutti, un consiglio su quale titolo scegliere per girarci i soldi di DERM che ormai ritengo dead money (come direbbero gli ammerigani)
frimba@finanza:
SYGP secondo voi ci sta un entrata post emissione??
Secondo Sheff:
$SGYP..$6.05 has actually traded very well today! This could be a bouncer soon.
Avir -20 in after dopo $AVIR #FAIL Top-Line Results from Phase 2a RSV Challenge Study of BTA585
Sempre secondo Sheff
$AVIR..this recent trial #fail will allow me to look closer at this play for the next readout. There is a trade opportunity there somewhere!
lucy@finanza:
Avir -20 in after dopo $AVIR #FAIL Top-Line Results from Phase 2a RSV Challenge Study of BTA585
Sempre secondo Sheff
$AVIR..this recent trial #fail will allow me to look closer at this play for the next readout. There is a trade opportunity there somewhere!
$AVIR Did market even care about BTA585 data? Seems like Vap data readout that is imminent is all that matters. Buy opp
lucy@finanza: Secondo Sheff:
$SGYP..$6.05 has actually traded very well today! This could be a bouncer soon.
Secondo me ci sta tutta eccome, 123 milioni sono insufficienti per andare avanti da soli quindi o sono completamente imbecilli o sono in trattativa per partnership o buyout.
Inoltre c’è sempre quel fatto che il CEO avrebbe un bonus milionario se riuscisse a vendere l’azienda sopra i 2B,
tisssscali@finanzaonline:
Ciao a tutti, un consiglio su quale titolo scegliere per girarci i soldi di DERM che ormai ritengo dead money (come direbbero gli ammerigani)
IDRA
lucy@finanza:
STML
https://www.thestreet.com/story/13975695/1/side-effect-kills-cancer-patient-in-stemline-therapeutics-drug-trial-the-company-raises-money.html?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO&yptr=yahoo
-35
azz….
tisssscali@finanzaonline:
Ciao a tutti, un consiglio su quale titolo scegliere per girarci i soldi di DERM che ormai ritengo dead money (come direbbero gli ammerigani)
ECYT
davtamb@finanza: ECYT
IDRA e birra Pale Rider.
Che pale AFMD
tisssscali@finanzaonline: Idra le ho già in ptf
Le incrementi.
Vuoi fare l’orto?
fuori da derm ho preso RDUS. Idra non mi va di incrementare perchè sono già esposto abbastanza per i miei canoni.
ECYT non mi convince più di tanto.
tisssscali@finanzaonline:
fuori da derm ho preso RDUS. Idra non mi va di incrementare perchè sono già esposto abbastanza per i miei canoni.
ECYT non mi convince più di tanto.
Scrivici un articolo del xkè
j.p.m.@finanzaonline: Scrivici un articolo del xkè
Ha PDUFA 30 Marzo e spazio per salire di un buon 10%-15% tra qui e quel momento.
Inoltre ci sono rumors di buyout.
In sostanza è una giocata a basso rischio
tisssscali@finanzaonline:
IPCI oggi è ingessata. non si muove di un cent
Non è poco se consolida….
Venduto metà CALA , ottimo gain …….raddoppiato STML , pm 8,15 e piccolo cippino su DRYS a 4$ , rischio ?
ciao jpm tutto bene
non ti si legge più de là
idra a quanto la vendi?
ciao caro besos ba
balance@finanzaonline:
ciao jpm tutto bene
non ti si legge più de là
idra a quanto la vendi?
ciao caro besos ba
…cara….
orzobimbo@finanza:
CALA è ripartita alla grande !!!!
Azz….mollate come detto a 6,5 con quasi +100 non mi andava di rischiare…pace
IPCI, dopo aver dormito tutto il pomeriggio, è tornata sui max in 5 minuti.
papi67:
IPCI, dopo aver dormito tutto il pomeriggio, è tornata sui max in 5 minuti.
Direi buon segno ma non capisco perché non passa i 3
balance@finanzaonline:
aha aha il caro è + che appropiato!
Appropriato X tua nonna
giorgio.migliore@finanza:
Ipcinda accettata… vamossss
Ecco il motivo della dormita pomeridiana
In after +10 a 3,28
Con un massimo di 3,75 alle h17.12
skalo@finanza:
TRIL nessuno la considera?
Non vale la pena come long ?
sono dentro pmc
Goos hai una vaga idea del target su IPCI? Come pensi di regolarti? Grazie in anticipo
BRENT E WTI
Non so se già li conoscete ma questi sono veramente in gamba, è qualche giorno che li seguo e ci prendono assai, leggete qui:
https://it.investing.com/analysis/ecco-l%E2%80%99ultimo-strumento-per-i-trader-del-greggio,-efficace-e-gratuito-200174279
davtamb@finanza:
Goos hai una vaga idea del target su IPCI? Come pensi di regolarti? Grazie in anticipo
A questo punto più che il target c’è da capire cosa vuole fare Odidi “da grande”.
Conoscendolo sappiamo quanto è allergico alle emissioni, ma servono soldi e qualcosa dovrà cedere se vuole che qualcuno glieli dia.
tisssscali@finanzaonline: A questo punto più che il target c’è da capire cosa vuole fare Odidi “da grande”.
Conoscendolo sappiamo quanto è allergico alle emissioni, ma servono soldi e qualcosa dovrà cedere se vuole che qualcuno glieli dia.
Magari facendo salire la quotazione prima….
davtamb@finanza:
Goos hai una vaga idea del target su IPCI? Come pensi di regolarti? Grazie in anticipo
credo che 3.20-3.30 oggi possa essere un buon range
tisssscali@finanzaonline: A questo punto più che il target c’è da capire cosa vuole fare Odidi “da grande”.
Conoscendolo sappiamo quanto è allergico alle emissioni, ma servono soldi e qualcosa dovrà cedere se vuole che qualcuno glieli dia.
in un’azienda normale il tuo ragionamento è perfetto quindi occorre decidere che fare certo ma in IPCI non funziona così. Tireranno a campare fino all’approvazione e poi ci diranno che hanno un partner.
Tutto potrà cambiare con il podras quando ci diranno almeno se funziona oppure no
IPCI
$IPCI New PDUFA Date 2017-09-25 Intellipharmaceutics International Inc
ipci provo a mettermi in vendita a 3.74, come dice bene goos da qui a settembre tireranno a campare e le riprenderemo più basse.
tisssscali@finanzaonline:
ipci provo a mettermi in vendita a 3.74, come dice bene goos da qui a settembre tireranno a campare e le riprenderemo più basse.
3.74 magari, manca poco che apriamo in rosso
papi67: 3.74 magari, manca poco che apriamo in rosso
pensi di uscire anche tu?
tisssscali@finanzaonline: pensi di uscire anche tu?
a 3 non credo 3,30-40 ci penso
Buon pomeriggio a tutti….scusatemi ma PTN che ha concluso con AMAG per 60 milions$ cioè la sua capitalizzazione non è da comprare??non
tisssscali@finanzaonline:
vabbè è semplicemente ridicolo siamo a -7%
chiuso il gap….vediamo
lucy@finanza:
Gooser ma alla fine hai comprato sgyp?
si scusa l’ho scritto su telegram a 6.30$
papi67:
ACAD dove scappi?
$ACAD pop. Chatter going around that approached by $AZN. Unconfirmed.
Udo Taschira /Sagittarius holdings 20% activist stake $AFMD
lucy@finanza: $ACAD pop. Chatter going around that approached by $AZN. Unconfirmed.
lo stesso per PFE, voci.
papi67: lo stesso per PFE, voci.
$TTPH rumor that $MRK will make a $15 cash bid for company, again a huge short in name Year high around $11
Venduta mezza IPCI a 3.02 e vendute e non ne voglio piu’ sapere OPHT e SYN. Pulizia del portafoglio dei cadaveri ambulanti anche se me ne restano altre 2 da far fuori
lucy@finanza: $TTPH rumor that $MRK will make a $15 cash bid for company, again a huge short in name Year high around $11
Noto un certo fermento sulle bio. il mio quinto senso e mezzo mi dice che questa è la base da cui ripartire , soprattutto per le piccole-medie aziende con una buona reputazione.
gooser:
Venduta mezza IPCI a 3.02 e vendute e non ne voglio piu’ sapere OPHT e SYN. Pulizia del portafoglio dei cadaveri ambulanti anche se me ne restano altre 2 da far fuori
axsm che dici? si ripiglia?
qualcuno segue ancora EGLT? su questi livelli può essere un buon acquisto?
papi67: axsm che dici? si ripiglia?
siamo sempre in attesa di qualcosa che prima o poi uscira’…..
orzobimbo@finanza:
STML recupera ……EXEL , che titolo !!!!!!
Un treno …peccato essere sceso tante fermate prima ….e credo che il capolinea sia ancora lontano
gooser:
cadaveri ambulanti
hai pensato a derm?
AFMD…..vediamo se lunedì si smuove..
https://fintel.io/soh/us/afmd/growth-equity-opportunities-iv-llc
tisssscali@finanzaonline: hai pensato a derm?
In una situazione di normalità sarei d’accordo al 100% con te, come anche quando fai le tue critiche giuste su IPCI, ma nel mondo biotech spesso bisogna andare in controcorrente. Sicuramente come dici tu DERM è uno dei peggiori titoli che si possono tradare. Ha rotto i massimi con un forte segnale e poi è tornata indietro, non se la fila nessuno o quasi, ha una sacco di insider che vendono azioni ecc ecc. Poi scavando vai a vedere che il CEO converte azioni a 0,99$ e porta a casa 140mila $ vendendo a 29.35 a azione, Poi vai ancora indietro e sempre a 0.99$ converte e vende a 30.19 portando a casa altri 150 mila $. Poi vai ancora indietro e scopri che da Marzo 2016 a oggi i tre grandi boss dell’azienda hanno incassato milioni di $ facendo questo giochino quindi cosa ti viene in mente? Che il loro stipendio è questo ovvero convertire azioni mensilmente date sotto 1$ e rivendere a prezzo di mercato e quando accade questo ??? Il primo giorno del mese e intorno a metà del mese con scadenza fissa.
Poi visto che non ti fidi di nessuno cosa fai? Vai a vedere gli istituzionali e noti che l’84% delle azioni le hanno loro. Poi escono i dati di fase 3 ma non sono dati di uno studio ma di tre studi dove ha portato a casa l’endpoint e anche in modo agevole. Insomma i conti non tornano sarà anche un cess di titolo e sono d’accordo con te perchè non sai quante volte mi sono trovato con il mouse sul pulsante sell ma scavando scavando forse è meglio stare a bordo con una piccola posizione piuttosto che mangiarmi le mani poi dopo……
Salve a tutti
Ciao Gooser, ho notato che hai VSAR in portafoglio, siccome è uno dei titoli che ho in watch per investing ti posto la mia idea
in arancione la finestra temporale possibile
in rosso i livelli di entrata che avrei in mente
non ho messo l’entrata short perchè a voi non interessa, in ogni caso sarebbe più o meno quella verde in alto
astrader@finanza:
Salve a tutti
Ciao Gooser, ho notato che hai VSAR in portafoglio, siccome è uno dei titoli che ho in watch per investing ti posto la mia idea
in arancione la finestra temporale possibile
in rosso i livelli di entrata che avrei in mente
grazie,bello studio.
lucy@finanza:
PTN
http://www.pharmiweb.com/pwToday/default.asp?row_id=2900&utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+Pharmaceuticals-Today+%28PW+-+News+-+Today%27s+Stories%29
Palatin Technologies, Inc. announced the closing of its license agreement with AMAG Pharmaceuticals, Inc. for exclusive North American rights to develop and commercialize Rekynda™ (bremelanotide), an investigational product designed for on-demand treatment of hypoactive sexual desire disorder (HSDD) in pre-menopausal women. Palatin received an initial payment of $60,000,000 under the license agreement.
“We are very pleased and excited to be working closely with AMAG to complete the activities required to support an NDA filing with the FDA,” said Carl Spana, Ph.D., chief executive officer of Palatin Technologies. “We believe Rekynda will offer an important therapeutic alternative for pre-menopausal women suffering from HSDD and we are confident that AMAG’s commercial capabilities and expertise will drive a successful approval and launch of Rekynda in early 2019.”
astrader@finanza:
non ho messo l’entrata short perchè a voi non interessa, in ogni caso sarebbe più o meno quella verde in alto
grazie bell’analisi ma speriamo che salga salga salga ehehheeheh
spostiamoci qui
http://finanzanostop.finanza.com/2017/02/06/aggiornamento-portafoglio-biotech/
Devi essere connesso per inviare un commento.
GRAZIE CAPITANO….PRIMOOOOOOOOO!!!