Newron Pharmaceuticals: la risposta italiana ai colossi del farmaco

Scritto il alle 14:40 da gooser

AAEAAQAAAAAAAAF6AAAAJGRmYTE0Mjk1LTNkOWYtNDBmNS05ZmQyLWZkNTU0NTNkZWZjMACon grande ritardo facciamo oggi un aggiornamento su un’azienda che abbiamo seguito sempre da vicino con interesse ed inoltre essendo italiana, anche se quotata sul mercato svizzero, ci sentiamo coinvolti maggiormente.

Quindi viste le richieste di alcuni lettori del blog, tra l’altro molto simpatici che ci seguono dalla Svizzera, oggi facciamo un aggiornamento sulla situazione di Newron Pharmaceuticals S.p.A. , ma prima di cominciare facciamo un piccolo riassunto veloce. L’azienda come detto in precedenza è quotata nel mercato svizzero e la trovate con questo simbolo SIX: NWRN. A livello di investimento per molti risulterà difficoltoso accedervi perché non tutte le banche permettono l’acquisto e anche coloro che danno l’accesso a questo mercato vi faranno pagare delle commissioni elevate,  ma comunque potrebbe valerne la pena.

L’azienda ha ricevuto l’approvazione in Europa del loro farmaco di punta a Febbraio 2015 e a ieri è disponibile in Germania, Svizzera, Spagna, Italia, Belgio, Danimarca, Svezia, UK, Lussemburgo, Olanda e Norvegia. Xadago nome commerciale del farmaco è venduto dal partner Zambon.

Abbiamo descritto nel precedente articolo il farmaco, e ricordiamo comunque, che questo è stato bocciato negli Stati Uniti dalla FDA. A suo tempo avevo consigliato di non andare a scadenza binaria, non perché non mi fidassi del lavoro fatto dall’azienda, ma perché la tendenza dell’agenzia americana del farmaco è quella di non approvare al primo tentativo farmaci che di fatto sono un’alternativa ad altri o coadiuvanti di farmaci già in commercio. Questa è una mia personale opinione legata alla mia esperienza nel settore ma ovviamente poi ci sono le eccezioni.

Detto questo come volevasi dimostrare…Xadago è stato bocciato negli Stati Uniti e l’azienda ci ha fatto sapere che:

The complete response letter requests clinical evaluation of the potential effect of safinamide on behaviors relating to abuse liability and dependence/withdrawal effects as required by the Controlled Substance Staff (CSS) in the Center for Drug Evaluation and Research (CDER) at the Food and Drug Administration.

Quindi FDA chiede una valutazione clinica del potenziale effetto di safinamide sui comportamenti in materia di abuso e gli effetti di dipendenza / astinenza. La abuse liability non è altro che il grado in cui una sostanza psicoattiva ha proprietà che facilitano la gente ad abusarne, diventando dipendenti da esso.

Il 29 Marzo l’azienda ha ricevuto CRL dalla FDA e un po’ a sorpresa il 29 Luglio 2016 ci fa sapere che:

Newron Pharmaceuticals S.p.A. (“Newron”) (SIX: NWRN), a biopharmaceutical company focused on the development of novel therapies for patients with diseases of the central nervous system (CNS) and pain, and its partners Zambon S.p.A. and US WorldMeds announced today that the US Food and Drug Administration (FDA)  and the Controlled Substance Staff (CSS) in the Center for Drug Evaluation and Research (CDER) at the Food and Drug Administration no longer require Newron to perform any studies to clinically evaluate the potential abuse liability or dependence/withdrawal effects of Xadago®. The FDA decision was communicated during a meeting with Newron that was scheduled following the March 29, 2016 Complete Response Letter (CRL).

Come leggete sopra a seguito di un incontro con FDA successivo alla CRL l’agenzia del farmaco americana ha fatto sapere all’azienda che gli stessi dati che aveva chiesto bocciando il farmaco non sono più necessari. Che altro dire……è chiaro che se l’azienda ha ottenuto questo vantaggio è stata molto brava nel botta e risposta con FDA e CSS a convincere che con i dati già a disposizione non occorre depositare altri nuovi dati e il farmaco è sicuro anche dal punto di vista dell’abuso.

La prossima mossa dell’azienda sarà quella di ri-presentare NDA entro il 2016. Prima di guardare altri aspetti diciamo solo, per chi non lo sapesse, che Xadago è un add on alla levodopa, anche in associazione ad altri trattamenti per il Parkinson, in pazienti con malattia in fase moderata o avanzata che presentano fluttuazioni motorie (complicanze associate alla terapia cronica con levodopa che si manifestano dopo 5-10 anni di trattamento).

Come abbiamo visto nel precedente articolo diversi studi hanno confermato la validità di questo farmaco come coadiuvante nella malattia di Parkinson; ha dimostrato di ridurre la discinesia e di determinare significativi benefici clinici in relazione all’aumento dei tempi ON, alla riduzione dei tempi OFF, alla capacità di svolgimento delle attività quotidiane, al miglioramento della sintomatologia motoria, al miglioramento della qualità di vita e alla riduzione dei sintomi depressivi. Non esistendo ancora il farmaco ideale per il trattamento della malattia di Parkinson occorre correggere alcuni aspetti utilizzando farmaci come Xadago. Se come dice l’azienda Novembre potrebbe essere il mese giusto per depositare l’NDA, trattandosi di una resub il farmaco potrebbe essere approvato già intorno a Maggio-Giugno 2016. Credo che se non succede niente di strano l’azienda porterà a casa l’approvazione.

Per concludere il discorso “Xadago” al momento non abbiamo i dati vendita del farmaco e soprattutto non sappiamo quanto Newron riceverà dal partner, ma comunque l’azienda al 31-12-2015 aveva 44 M di franchi svizzeri nelle casse che consentono una gestione tranquilla.

Archiviato Xadago l’interesse dell’azienda è già stato spostato sul secondo candidato farmaco in pipeline: Sarizotan e sul terzo Evenamide.

Sarizotan inizierà una fase 3 nel Q3-2016 in pazienti con la sindrome di Rett, malattia che non ha una cura risolutiva. Il farmaco ovviamente ha la designazione di orfano. Lo studio STARS sarà multicentrico e il design è stato concordato con i vari enti.

Invece Evanamide nell’indicazione Schizofrenia ha dati POC nel Q4-2016.

Torniamo per un attimo su Sarizotan, perché è interessante ? Nonostante sia in un indicazione rara, essendo orfano non ha concorrenti al momento e inoltre sappiamo molto bene l’alto costo di questi farmaci. Potenzialmente ha più valore di Xadago che viene venduto a un centinaio di euro a confezione, e che soprattutto ha forti concorrenti in campo in un mercato ampio ma densamente popolato. Quindi Sarizotan stando a quanto detto dall’azienda è più facilmente vendibile, visti i pazienti limitati, e di fatto sarà gestito direttamente da Newron senza partner prendendosi tutti gli introiti di mercato.

Sarizotan non è un farmaco nuovo ma è stato acquistato da Merck che abbandona il farmaco dopo due fasi 3 nell’indicazione PD fallite. Newron ci prova nella sindrome di rett malattia genetica che è un anomalia del gene MeCP2. Questo gene è nel cromosoma X e affligge quasi esclusivamente le ragazze con cromosoma XX.

Sarizotan è un full agonist  5HT1A receptors and partial agonist/antagonist dei D2 receptors ma abbiamo qualche dato nella sindrome di Rett ? Nei modello femminile dei ratti con questa mutazione sono stati valutati alcuni elementi. Il numero di apnee/ora è diminuito dell’ 86% e dell’ 82% il miglioramento nella respirazione irregolare. Qui sotto il grafico che illustra questo miglioramento.

newron

Anche dopo 7-10-14 giorni di trattamento i dati sono statisticamente significativi sia sulle apnee che sull’irregolarità’ respiratoria.

Che dire di altro….. il farmaco teoricamente può fare bene perché va proprio a migliorare quei problemi respiratori che sono il grande problema (e non solo) legato a questa malattia. Il 25% dei pazienti muore proprio per complicazioni respiratorie. L’endpoint dello studio è proprio la riduzione delle apnee dopo 24 settimane di trattamento. Per concludere la fase 3 inizierà a breve, sicuramente è un buon evento binario per l’azienda, i dati potrebbero arrivare già nella metà del 2017.

Passiamo adesso a Evenamide. Il farmaco è un potenziale blockbuster perché si rivolge a un potenziale mercato da 9B e potrebbe essere un’alternativa o un aiuto per quei pazienti che non rispondono alle attuali terapie. Quindi dopo la fase preclinica sui vari modelli attualmente il farmaco è in fase 2a nell’indicazione schizofrenia come terapia add-on nei sintomi positivi della malattia. Gli endpoint sono il punteggio misurato con la PANSS e la valutazione del paziente misurata con la CGI-C e con la CGI-S. Questi endpoint sono ormai assodati dalla comunità scientifica e dagli organi che approvano i farmaci. I lettori più attenti si ricorderanno che cosa sono e come si determinano questi punteggi quando abbiamo parlato di ITI-007 di Intra-Cellular Therapies $ITCI in un vecchio articolo.

Il farmaco è un bloccante del canale del sodio regolato dal voltaggio, questo blocco inibisce il rilascio di glutammato, riducendo la frequenza di scarica dei neuroni iper-eccitati e può normalizzare l’attività corticale e dell’ippocampo quando è irregolare. Il MOA è unico e decisamente interessante perché questa anormale connettività elettrica nella schizofrenia non è influenzata da farmaci esistenti che hanno come target disregolazione dei sistemi dopaminergico mesolimbico e mesocorticali. I suoi potenziali benefici sono stati dimostrati in una serie di modelli animali predittivi di efficacia nelle malattie psichiatriche, tra cui modelli di schizofrenia, psicosi, mania, depressione, compulsività e aggressività. Oltre a questi studi sugli animali il farmaco è stato somministrato in fase 1 su 54 volontari ai quali è stata somministrata una dose fino a 30mg che è risultata generalmente tollerata bene.

Nell’immagine qui sotto possiamo vedere un grafico che ci fa vedere cosa è successo in fase preclinica sui topi. Anfetamina ed Evenamide sono state sommistrate prima della sessione PPI che è tipicamente associata alla schizofrenia. I due farmaci Aloperidolo e Risperidone sono stati somministrati invece 30 minuti dopo. Come vedete qui sotto utilizzando il test di Tukey in particolare nell’ultima colonna a destra si vede che si è raggiunto un p<0.001 dato piuttosto buono.

nw-3509

In base a quanto detto sopra teoricamente l’utilizzo di questo farmaco  può ridurre la dose terapeutica di antipsicotici e potrebbe comunque aiutare i pazienti che non rispondono ai farmaci. Quindi per concludere al momento non abbiamo dati concreti sull’uomo sui quali ragionare e i numeri visti fin ora ci dicono poco. La domanda che ogni investitore deve porsi è se questo potenziale farmaco può ritagliarsi uno spazio tutto suo in un mercato già pieno di farmaci. Solo se i dati in arrivo saranno forti potranno farci capire se ha senso un suo utilizzo futuro e sicuramente potrebbe essere interessante in combo con ad esempio il risperidone.

Quindi per concludere questo farmaco attualmente è un jolly, merita sicuramente attenzione, ma solo i dati in arrivo potranno indirizzarci per quantificare quanto può valere. Vista l’indicazione comunque l’azienda avrà sicuramente bisogno di investimenti forti per un’eventuale fase 3. Sicuramente avere un partner sarebbe l’ideale.

Concludiamo con alcune info tecniche. Negli ultimi tre mesi la quotazione è passata dalla zona 15 CHT all’attuale 25 CHT. E’ probabile che la quotazione possa salire per i dati di fine anno e per un’eventuale NDA depositata a Novembre del loro farmaco di punta Xadago. Chi ha approfittato del calo di qualche mese fa ha sicuramente fatto un buon investimento acquistando le azioni sui minimi. Come sempre il percorso di un’azienda biotech è sempre ricca di insidie e anche Newron ha avuto i suoi problemini ma ritengo che possa essere un investimento long di buona qualità. A voi.

seguiteci su twitter

gooser_fol

TwitterLogo

661 commenti Commenta
papi67
Scritto il 2 Settembre 2016 at 14:50

Gracias

fujizus
Scritto il 2 Settembre 2016 at 14:51

Ottimo gooser, grazie come sempre.

frimba
Scritto il 2 Settembre 2016 at 15:21

pa­pi67:
Se è una no­ti­zia nuova ci ri­sia­mo.
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​clinton-​propose-​penalties-​unjustified-​drug-​110000108.​html

per colpa di sta cretina son costretto a sperare che vinca trump il che è tutto dire…non so chi dei due sia peggio,per il biotech sicuramente la cretina,ma per il resto forse è peggio trump.

frimba
Scritto il 2 Settembre 2016 at 15:34

pa­pi67:
Se è una no­ti­zia nuova ci ri­sia­mo.
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​clinton-​propose-​penalties-​unjustified-​drug-​110000108.​html

inffati pesa sull NBI che con indici usa che volano è flat/negativo io vi giuro che la odio quella li.

papi67
Scritto il 2 Settembre 2016 at 15:52

frim­ba@fi­nan­za: inf­fa­ti pesa sull NBI che con in­di­ci usa che vo­la­no è flat/ne­ga­ti­vo io vi giuro che la odio quel­la li.

Ora capisci le scappatelle di Bill 😉

tisssscali
Scritto il 2 Settembre 2016 at 15:59

che amarezza veder che ad ogni dichiarazione di questa maledetta vien giù tutto.

bene71
Scritto il 2 Settembre 2016 at 16:33

mrns in rampa, speriamo non faccia la fine del razzo nasa 😉

bisanzio
Scritto il 2 Settembre 2016 at 16:36

ha senso mantenere ancora CLCD?

tisssscali
Scritto il 2 Settembre 2016 at 16:39

bisanzio@finanza:
ha senso mantenere ancora CLCD?

io sto cercando di uscire a 10,55.. adesso se vedo che non ci arriva le do via comunque perchè l’ultima volta che sono andato a vedere i dati era per NEOT e sappiamo tutti com’e’ andata a finire (-95%)

bene71
Scritto il 2 Settembre 2016 at 17:42

Gooser hai letto il twit di Fontanini su marinus? Che ne pensi?

frimba
Scritto il 2 Settembre 2016 at 17:42

pa­pi67: Ora ca­pi­sci le scap­pa­tel­le di Bill

ahahahahaah lo capisco eccome :mrgreen:

pietro8888
Scritto il 2 Settembre 2016 at 17:46

be&shy;ne71@fi&shy;nan&shy;zaon&shy;li&shy;ne:
Goo­ser hai letto il twit di Fon­ta­ni­ni su ma­ri­nus? Che ne pensi?

ti dispiace riportarlo? sono volutamente privo di ogni SN.

pietro8888
Scritto il 2 Settembre 2016 at 17:47

nessuno mi ha calcolato ma “il graficamente ONTX aveva ripreso la discesa” purtroppo era azzeccata. Mah

bene71
Scritto il 2 Settembre 2016 at 18:05

Alfredo Fontanini
@AF_biotech
56 min
. @chasingthealpha … anyone playing it should be aware that PCDH19 is heterogeneous, so some resp some not. So signal might be small $MRNS

frimba
Scritto il 2 Settembre 2016 at 18:08

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne:
nes­su­no mi ha cal­co­la­to ma “il gra­fi­ca­men­te ONTX aveva ri­pre­so la di­sce­sa” pur­trop­po era az­zec­ca­ta. Mah

forse perche nessuno era dentro??? :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Settembre 2016 at 18:44

chi è che sta entrando a casaccio su IPCI :mrgreen: ??

frimba
Scritto il 2 Settembre 2016 at 19:02

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne: ti di­spia­ce ri­por­tar­lo? sono vo­lu­ta­men­te privo di ogni SN.

pure io son di quella idea,ma ti assicuro che twitter per le biotech è un news flow pazzesco!non puoi privartene,è stru,ento importante per noi investitori/trader,se vuoi un consiglio fattelo!

Scritto il 2 Settembre 2016 at 19:07

bene71@finanzaonline:
Alfredo Fontanini
@AF_biotech
56 min
. @chasingthealpha … anyone playing it should be aware that PCDH19 is heterogeneous, so some resp some not. So signal might be small $MRNS

Sostanzialmente non e’ chiaro quali pazienti risponderanno al trattamento perche’ questa malattia varia da paziente a paziente, in base all’eta’ ad esempio, ci sono parecchie differenze di quei valori di allopregnanolone. Quindi i dati potrebbero essere significativi su un certo gruppo piuttosto che su un altro. Non l’ ho scritto nell’ articolo ma il disegno dello studio dovrebbe dare una mano a marinus perche’ e’ in open di conseguenza l’azienda e li che controlla e puo’ intervenire direttamente. Il farmaco sostanzialmente e’ un anestetico, l’endpoint e’ la riduzione in % delle crisi epilettiche…..

Scritto il 2 Settembre 2016 at 21:06

Dvax…….pensiamoci !!!!

frimba
Scritto il 2 Settembre 2016 at 21:47

goo­ser:
Dvax…….pen­sia­mo­ci !!!!

cosa GOOS?

tisssscali
Scritto il 2 Settembre 2016 at 21:57

fuori da colucid a 10,55 e subito schizza a 10,88… pazienza mi accontento

fujizus
Scritto il 2 Settembre 2016 at 22:16

papi67,

Ma adesso quando ritireranno relypsa dal mercato? Io ancora spero in un rialzo ma mi sa che non c’e speranza

fujizus
Scritto il 2 Settembre 2016 at 22:18

gooser,

Noto un bel -30 entrata a gamba tesa? Dicci di piu!

lucy
Scritto il 2 Settembre 2016 at 22:40

fu­ji­zus@fi­nan­za,

EDIT: This story originally stated the drug had been blocked by the FDA. The mistake has been corrected.

Shares of Dynavax Technologies Corporation
DVAX 31.56%
are selling off Friday afternoon after the FDA cancelled their upcoming ADCOM meeting for their Heplisav drug. ADCOM meetings advise on whether or not to approve a drug.

The meeting was cancelled to allow time to review several outsanding issues with the drug.

This was Dynavax’s second attempt at approval for Heplisav, a Hepatitis B vaccine. They were originally rejected in November of 2012.

fujizus
Scritto il 2 Settembre 2016 at 23:15

lucy@finanza:
fu­ji­zus@fi­nan­za,

EDIT: This story originally stated the drug had been blocked by the FDA. The mistake has been corrected.

Shares of Dynavax Technologies Corporation
DVAX 31.56%
are selling off Friday afternoon after the FDA cancelled their upcoming ADCOM meeting for their Heplisav drug. ADCOM meetings advise on whether or not to approve a drug.

The meeting was cancelled to allow time to review several outsanding issues with the drug.

This was Dynavax’s second attempt at approval for Heplisav, a Hepatitis B vaccine. They were originally rejected in November of 2012.

Grazie!

Scritto il 3 Settembre 2016 at 10:09

lucy@​finanza:
fu­ji­zus@fi­nan­za,

EDIT: This story ori­gi­nal­ly sta­ted the drug had been bloc­ked by the FDA. The mi­sta­ke has been cor­rec­ted.

Shares of Dy­na­vax Tech­no­lo­gies Cor­po­ra­tion
DVAX 31.56%
are sel­ling off Fri­day af­ter­noon after the FDA can­cel­led their up­co­ming ADCOM mee­ting for their He­pli­sav drug. ADCOM mee­tings ad­vi­se on whe­ther or not to ap­pro­ve a drug.

The mee­ting was can­cel­led to allow time to re­view se­ve­ral ou­tsan­ding is­sues with the drug.

This was Dy­na­vax’s se­cond at­tempt at ap­pro­val for He­pli­sav, a He­pa­ti­tis B vac­ci­ne. They were ori­gi­nal­ly re­jec­ted in No­vem­ber of 2012.

È una situazione difficile da interpretare, da una parte a fda serve più tempo, l’ fda panel verrà spostato di conseguenza anche l’ approvazione e questo agli investitori non piace.

papi67
Scritto il 3 Settembre 2016 at 14:06

frim­ba@fi­nan­za: cosa GOOS?

Ma inteso come propensione all’acquisto?

papi67
Scritto il 3 Settembre 2016 at 14:07

pa­pi67: Ma in­te­so come pro­pen­sio­ne al­l’ac­qui­sto?

Riferito a Gooser ovviamente

fujizus
Scritto il 3 Settembre 2016 at 23:19

Avevo ancora delle azioni di relypsa in portafoglio e adesso non me li ritrovo più.
Le vedo solo nel portafoglio offline, l’hanno gia ritirata dal mercato?

papi67
Scritto il 4 Settembre 2016 at 21:29

goo­ser:
Dvax…….pen­sia­mo­ci !!!!

Nei tweet letti, qualcuno fa riferimento ad un appuntamento fissato per martedì. Qualcuno sa cos’è?

frimba
Scritto il 5 Settembre 2016 at 14:11

ma cacchio oggi mkt usa chiusi e io quando cavolo la dimezzo KPTI?????speriamo escano domani dopo chiusura i dati di STORM.

papi67
Scritto il 5 Settembre 2016 at 15:23

goo­ser:
Dvax…….pen­sia­mo­ci !!!!

Prese venerdì a 10.80 oggi quotando 11.70 euro in Germania

bene71
Scritto il 5 Settembre 2016 at 15:56

relypsa, qualcuno ha già avuto accredito azioni consegnate in opa? sapete quando pagheranno

frimba
Scritto il 5 Settembre 2016 at 17:17

ORZO DIB in rottura,il gioco assetto corsa(da me provato) è una bomba credo siano le vendite del gioco uscito su console sett scorsa a tirarla su.

frimba
Scritto il 5 Settembre 2016 at 17:18

frim­ba@fi­nan­za:
ORZO DIB in rot­tu­ra,il gioco as­set­to corsa(da me pro­va­to) è una bomba credo siano le ven­di­te del gioco usci­to su con­so­le sett scor­sa a ti­rar­la su.

a 10$ esco li ha un piccolo gap da chiudere.

orzobimbo
Scritto il 5 Settembre 2016 at 18:21

frim­ba@fi­nan­za: a 10$ esco li ha un pic­co­lo gap da chiu­de­re.

E vai frimba !!!! Esci totalmente a 10 euro ? Se c’è un gap io uscirò con la meta e il resto li lascio li a pascolare…….

fujizus
Scritto il 5 Settembre 2016 at 21:18

bene71@finanzaonline,

Oggi ho parlato con il call center fineco, indicano circa 15/20 giorni per ricevere il denaro

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 09:45

fu­ji­zus@fi­nan­za:
be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

Oggi ho par­la­to con il call cen­ter fi­ne­co, in­di­ca­no circa 15/20 gior­ni per ri­ce­ve­re il de­na­ro

chiedo una cosa perche vorrei capire forse non so qualcosa io e non è assolutamente un critica,ma per ricevere la stessa somma che avresti ricevuto vendendo a mercato il 31 agosto,ha senso tenere incastrati i soldi per 2-3 settimane per ricevere la stessa cifra che avreste ricevuto vendendo il 31?o il vostro obbiettivo era diventare azionisti di GALENICA??

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 09:48

frim­ba@fi­nan­za: chie­do una cosa per­che vor­rei ca­pi­re forse non so qual­co­sa io e non è as­so­lu­ta­men­te un cri­ti­ca,ma per ri­ce­ve­re la stes­sa somma che avre­sti ri­ce­vu­to ven­den­do a mer­ca­to il 31 ago­sto,ha senso te­ne­re in­ca­stra­ti i soldi per 2-3 set­ti­ma­ne per ri­ce­ve­re la stes­sa cifra che avre­ste ri­ce­vu­to ven­den­do il 31?o il vo­stro ob­biet­ti­vo era di­ven­ta­re azio­ni­sti di GA­LE­NI­CA??

son passato dal singolare al plurale ma va be :mrgreen:

bene71
Scritto il 6 Settembre 2016 at 09:51

frimba@finanza: chiedo una cosa perche vorrei capire forse non so qualcosa io e non è assolutamente un critica,ma per ricevere la stessa somma che avresti ricevuto vendendo a mercato il 31 agosto,ha senso tenere incastrati i soldi per 2-3 settimane per ricevere la stessa cifra che avreste ricevuto vendendo il 31?o il vostro obbiettivo era diventare azionisti di GALENICA??

semplice tirchieria, non voglio pagare le spese di eseguito 😉

bene71
Scritto il 6 Settembre 2016 at 09:52

inoltre pensavo pagassero nei canonici tre gg

ballacoilupi
Scritto il 6 Settembre 2016 at 10:55

dopo 4 giorni di vacanza riecchime qua

Scritto il 6 Settembre 2016 at 11:16

fu­ji­zus@fi­nan­za:
be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

Oggi ho par­la­to con il call cen­ter fi­ne­co, in­di­ca­no circa 15/20 gior­ni per ri­ce­ve­re il de­na­ro

non è vero i soldi sono già sul conto da stamattina

Scritto il 6 Settembre 2016 at 11:19

frim­ba@fi­nan­za: chie­do una cosa per­che vor­rei ca­pi­re forse non so qual­co­sa io e non è as­so­lu­ta­men­te un cri­ti­ca,ma per ri­ce­ve­re la stes­sa somma che avre­sti ri­ce­vu­to ven­den­do a mer­ca­to il 31 ago­sto,ha senso te­ne­re in­ca­stra­ti i soldi per 2-3 set­ti­ma­ne per ri­ce­ve­re la stes­sa cifra che avre­ste ri­ce­vu­to ven­den­do il 31?o il vo­stro ob­biet­ti­vo era di­ven­ta­re azio­ni­sti di GA­LE­NI­CA??

il nostro obbiettivo anzi speranza era quella che galenica al 31 agosto aveva ricevuto adesioni all’opa sotto il 50% a quel punto avrebbe rilanciato per convincere tutti noi ad accettare. Invece galenica non si sa bene come avuto oltre l’ 80% delle adesioni e quindi tutto il 100% delle azioni viene prelevato a 32$ ad azione. Secondo me ne valeva la pena tenere i soldi fermi un po’

tisssscali
Scritto il 6 Settembre 2016 at 13:04

Usciti i dati di COLUCID.
Obbiettivo centrato, complimenti a chi ha avuto il coraggio di star dentro.

Scritto il 6 Settembre 2016 at 13:35

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Usci­ti i dati di CO­LU­CID.
Ob­biet­ti­vo cen­tra­to, com­pli­men­ti a chi ha avuto il co­rag­gio di star den­tro.

molto bene sopratutto la 100 mg che non è molto distante dalla 200mg. Vanno oltre le previsioni.

bene71
Scritto il 6 Settembre 2016 at 13:36

La feuerstine rule comincia a perdere colpi. Colucid

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 13:43

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Usci­ti i dati di CO­LU­CID.
Ob­biet­ti­vo cen­tra­to, com­pli­men­ti a chi ha avuto il co­rag­gio di star den­tro.

azz e noi tutti fuori arrrggghhh

Scritto il 6 Settembre 2016 at 13:44

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
La feuer­sti­ne rule co­min­cia a per­de­re colpi. Co­lu­cid

vero
comunque i dati di sicurezza non hanno niente a che vedere rispetto a quanto visto nella fase 2. E’ palese che i pazienti hanno risposto in maniera completamente diversa, mentre sull’efficacia il numero alto di pazienti ha fatto scendere un po’ questa ma comunque ampiamente centrato l’endpoint anche da questo punto di vista

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:05

goo­ser: il no­stro ob­biet­ti­vo anzi spe­ran­za era quel­la che ga­le­ni­ca al 31 ago­sto aveva ri­ce­vu­to ade­sio­ni al­l’o­pa sotto il 50% a quel punto avreb­be ri­lan­cia­to per con­vin­ce­re tutti noi ad ac­cet­ta­re. In­ve­ce ga­le­ni­ca non si sa bene come avuto oltre l’ 80% delle ade­sio­ni e quin­di tutto il 100% delle azio­ni viene pre­le­va­to a 32$ ad azio­ne. Se­con­do me ne va­le­va la pena te­ne­re i soldi fermi un po’

ok perfetto goos grazie per la spiegazione,nel mio commento avevo premesso che chiedevo per informazione,cmq BENE71 manco io che son genovese doc terrei fermi dei soldi per 2-3 sett solo per non avere commissioni sull eseguito ahahahahahaha

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:07

Anche KPTI forte in pre

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:11

frim­ba@fi­nan­za: ok per­fet­to goos gra­zie per la spie­ga­zio­ne,nel mio com­men­to avevo pre­mes­so che chie­de­vo per in­for­ma­zio­ne,cmq BE­NE71 manco io che son ge­no­ve­se doc ter­rei fermi dei soldi per 2-3 sett solo per non avere com­mis­sio­ni sull ese­gui­to aha­ha­ha­ha­ha­ha

E qui JPM non potrà esimersi dal commentare.

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:19

pa­pi67:
Anche KPTI forte in pre

volevo scriverlo anche io,meno male che non l ho scritto perche ora sta a – 4 e poi dite che porto sfiga :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:20

Ma GOOS su DVAX poi sei entrato,era una bella chiamata oggi +15 in pre…e bravo PAPI :mrgreen:

skalo
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:20

frim­ba@fi­nan­za: vo­le­vo scri­ver­lo anche io,meno male che non l ho scrit­to per­che ora sta a – 4 e poi dite che porto sfiga

non mi risulta….

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:24

skalo@​finanza: non mi ri­sul­ta….

come no,ora sta a -8! 👿

bene71
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:25

frimba@finanza: come no,ora sta a -8!

-10 prego

bene71
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:29

Gooser come vedi ingresso in clcd, potrebbe fare come celator

Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:31

frim­ba@fi­nan­za:
Ma GOOS su DVAX poi sei en­tra­to,era una bella chia­ma­ta oggi +15 in pre…e bravo PAPI

in realta’ ci stavo pensando ma non avevo troppe informazioni per entrare…..oggi ho qualche dato in più sul quale ragionare se apriva negativa entravo

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:32

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: -10 prego

ma sono gia usciti i dati?su twitter leggo di ORR al 20,5% o stanno vaneggiando??

Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:35

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Goo­ser come vedi in­gres­so in clcd, po­treb­be fare come ce­la­tor

lo vedo bene perchè potrebbe salire ancora ma okkio

Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:36

frim­ba@fi­nan­za: ma sono gia usci­ti i dati?su twit­ter leggo di ORR al 20,5% o stan­no va­neg­gian­do??

certo che sono usciti

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:37

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: -10 prego

Era arrivato a 12.90 mah.

bene71
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:37

frimba@finanza: ma sono gia usciti i dati?su twitter leggo di ORR al 20,5% o stanno vaneggiando??

Recupera . C’è anche articolo di AF

windpower
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:41

https://www.thestreet.com/story/13694454/1/karyopharm-sees-quicker-u-s-approval-path-for-multiple-myeloma-drug.html?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO&yptr=yahoo

dati buoni al pari di molecole gia’ approvate….qui pero’ la somministrazione e’ orale!
tempi ancora lunghi e probabili costi forse spaventano un po….ma capitalizza poco.

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:51

CLCD intanto continua a salire…..19.10

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 14:53

KPTI cosa pensate di fare?se il mercato non reagisce bene io esco entro stasera,non esco in open perche spero recuperi bene e vada a testare almeno i 12 $, i prossimi eventi sono piuttosto lontani a quanto ricordo(mesi).

roberto
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:01

frimba@finanza,

azz apre a 9,8 circa e tu credi vada a testare i 12?????

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:02

bene avevo girato CLCD su KPTI 3 gg fa a posteriori posso affermare che ho fatto una cagata..quasi + 90% ora wow.

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:03

ro­ber­to:
frim­ba@fi­nan­za,

azz apre a 9,8 circa e tu credi vada a te­sta­re i 12?????

puo fare di tutto in un range tra + 20 e -20 oggi..secondo me

skalo
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:06

frimba@finanza: come no,ora sta a -8!

Non mi risulta …..che porti sfiga…hihhiiiii

tisssscali
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:09

“vendi, guadagna e pentiti”… mai detto fu più azzeccato.
Meglio non pensare più a CLCD e cercare un altro titolo su cui puntare, d’altronde non ci si può lamentare di averci fatto sopra un +20% senza rischiare nulla (NEOT insegna cosa può voler dire andare a vedere i dati).

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:09

skalo@​finanza: Non mi ri­sul­ta …..​che porti sfiga…hih­hiiiii

ah!ti ringrazio ma se chiedi sul blog ti possono confermare :mrgreen: volevo cambiare il nick in “il gufo” fai te.

Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:11

pa­pi67:
CLCD in­tan­to con­ti­nua a sa­li­re…..19.10

CLCD: l’unico fattore ancora da capire è quel 30% di abbandono da parte dei pazienti…….

fujizus
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:27

gooser,

Io ancora non ho nulla sul conto

ballacoilupi
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:29

complimenti a gooser per clcd e a chi è dentro!!
su KPTI sono dentro e vado long, la ho in carico con alto pmc…

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:34

FUORI DA KPTI da 9,17 a 10,09 ca puppazza ok che è un gai ma se tenevo CLDC era meglio.

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:34

frim­ba@fi­nan­za:
FUORI DA KPTI da 9,17 a 10,09 ca pup­paz­za ok che è un gai ma se te­ne­vo CLDC era me­glio.

gain, non gai,spero non si sia offeso nessuno ahahahah

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:34

ma SAGE?

tisssscali
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:36

qualcuno segue/è dentro PTN?

roberto
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:48

frimba@finanza,

sei molto bravo

roberto
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:49

roberto,

io ti ascolto e vedo se arriva a 12

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:50

GOOS che dici di un ingresso in ALDR??

Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:55

fu­ji­zus@fi­nan­za:
goo­ser,

Io an­co­ra non ho nulla sul conto

ma vedi l’addebito ma non hai i soldi disponibili ?

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:56

Dentro AFMD 2,60 puntiamo ad ash16!

fujizus
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:56

tisssscali@finanzaonline,

io sono dentro PTN, sheff è ancora dentro?

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 15:59

a breve incremento ACAD ed AKAO in vista di fine anno.

ballacoilupi
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:00

ash è a dicembre o sbaglio??

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:03

ORZO a malincuore son uscito da DIB da 8,61 a 9,05 per girarli su AFMD la parte di KPTI la tengo liquida perche penso di girarla a breve su AKAO e ACAD.

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:04

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
ash è a di­cem­bre o sba­glio??

si infatti su AFMD solo primo cippino,nel caso incremtero verso novembre,un po come per AKAO e ACAD.

tisssscali
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:06

fujizus@finanza:
tisssscali@finanzaonline,

io sono dentro PTN, sheff è ancora dentro?

Si lui è dentro, dice con una piccola posizione. Vorrei entrare ma non sono totalmente convinto.

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:18

Arrivederci DVAX UN 30% può bastare per un solo giorno(anche se potrebbe salire ancora).

ballacoilupi
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:18

incassato IDRA bel gain..

pietro8888
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:23

ma i dati di MRNS quando escono?

tisssscali
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:32

pietro8888@finanzaonline,

Da questo momento in poi ogni giorno potrebbero uscire. Speriamo siano buoni come quelli di clcd perchè qui purtroppo non si può uscire senza rischiare visto che è salita pochino

pietro8888
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:36

altra cosa, possibile che AXSM oggi non abbia ancora scambiato un pezzo?

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:52

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne:
altra cosa, pos­si­bi­le che AXSM oggi non abbia an­co­ra scam­bia­to un pezzo?

Probabile. Ad ora solo 600 scambiati.

skalo
Scritto il 6 Settembre 2016 at 16:59

BLRX 09/07/2016
Phase 2 data released March 2016. Full set of data to be presented September 7-10, 2016
che ne dite?

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:16

TWTR testa i 20 usd

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:16

TWTR testa i 20 usd

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:21

pa­pi67: Pro­ba­bi­le. Ad ora solo 600 scam­bia­ti.

ca vacca ragazzi siamo riusciti ad entrare su un titolo che scambia meno di IPCI,goos i dati di fase 3 imminenti te li aspetti entro 1-2 sett?mi consolo che son uscito bene da KPTI lo sapevo che visti i tempi lunghi il mkt l avrebbe punita,alla fine l orr è giusto il minimo accettabile per andare avanti,fosse stata su un 25-30% avremmo il titolo ad altre quotazioni,cmq TWTR sembra voler rompere la res a 19,80 come pensavo,sopra i 20 e cè il max a 21 e poi si vola.

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:24

se penso che per 0,30 cent non son entrato su SAGE a chiusura gap a 34,70 e ora sta quasi a 40$ mi vien il nervoso,dovevo buttarmi invece che fare il perfettino.

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:24

papi67:
TWTR testa i 20 usd

Già andati

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:25

CLCD oggi era da lupata,visto il mega gain classica flessione nella prima mezz ora per chiusura di posizioni e poi riparte.

davtamb
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:33

frim­ba@fi­nan­za:
CLCD oggi era da lu­pa­ta,visto il mega gain clas­si­ca fles­sio­ne nella prima mezz ora per chiu­su­ra di po­si­zio­ni e poi ri­par­te.

non mi dire niente….l’ho mancata per 2 cents….

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:40

da­v­tamb@fi­nan­za: non mi dire nien­te….l’ho man­ca­ta per 2 cents….

te sei un altro perfettino come me,con ste bio meglio non essere troppo tecnici,tanto fan come gli pare :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:44

NINTENDO non so quanti di voi mi abbiano seguito,allora il 16 sett esce pokemon go plus(braccialetto da tenere al polso che permette di giocare al gioco senza dover essere un xzombie con gli occhi perennemente incollati al cell) salvo il giappone (dove penso fara sfracelli perche quelli son dei malati :mrgreen:) dovrebbe vendere cmq bene in tutto il mondo il braccialetto costa 39,99$ che vanno tutti a nintendo quindi occhio mi aspetto una salita moderata da qui al 16 sett e dopo se le vendite prendono una salita piu corposa,che non so dove portera,secondo me i max di luglio li ritestiamo,poi ci sara l incognita inverno(non tutti giocheranno al freddo e al gelo) quindi entro novembre penso di uscire a prescindere.

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:45

frim­ba@fi­nan­za:
NIN­TEN­DO non so quan­ti di voi mi ab­bia­no se­gui­to,al­lo­ra il 16 sett esce po­ke­mon go plus(brac­cia­let­to da te­ne­re al polso che per­met­te di gio­ca­re al gioco senza dover es­se­re un xzom­bie con gli occhi pe­ren­ne­men­te in­col­la­ti al cell) salvo il giap­po­ne (dove penso fara sfra­cel­li per­che quel­li son dei ma­la­ti :mr­green:) do­vreb­be ven­de­re cmq bene in tutto il mondo il brac­cia­let­to costa 39,99$ che vanno tutti a nin­ten­do quin­di oc­chio mi aspet­to una sa­li­ta mo­de­ra­ta da qui al 16 sett e dopo se le ven­di­te pren­do­no una sa­li­ta piu cor­po­sa,che non so dove por­te­ra,se­con­do me i max di lu­glio li ri­te­stia­mo,poi ci sara l in­co­gni­ta in­ver­no(non tutti gio­che­ran­no al fred­do e al gelo) quin­di entro no­vem­bre penso di usci­re a pre­scin­de­re.

sicuramente la prox trime e credo anche quella dopo daran soddisfazioni.

giorgio.migliore
Scritto il 6 Settembre 2016 at 17:54

MRNS… tornano un po’ di volumi.. vai bella!! 😉

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 18:04

GOOS GIORGIO e chi è dentro,ma voi andate a vedere i dati di MRNS o uscite prima??son tentato essendo un trade dall esito buono o cattivo che sia piuttosto veloce.

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 18:11

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS GIOR­GIO e chi è den­tro,ma voi an­da­te a ve­de­re i dati di MRNS o usci­te prima??son ten­ta­to es­sen­do un trade dall esito buono o cat­ti­vo che sia piut­to­sto ve­lo­ce.

riletto l articolo dentro a 1,70 cippino

Scritto il 6 Settembre 2016 at 18:27

frim­ba@fi­nan­za: ri­let­to l ar­ti­co­lo den­tro a 1,70 cip­pi­no

HAHAHAHAH IMPAVIDO !!!

orzobimbo
Scritto il 6 Settembre 2016 at 18:41

frim­ba@fi­nan­za:
se penso che per 0,30 cent non son en­tra­to su SAGE a chiu­su­ra gap a 34,70 e ora sta quasi a 40$ mi vien il ner­vo­so,do­ve­vo but­tar­mi in­ve­ce che fare il per­fet­ti­no.

Ti ricordi frimba , io entrai perchè non le volevo pagare cosi poco come dicevi te …….mr green

orzobimbo
Scritto il 6 Settembre 2016 at 18:45

frim­ba@fi­nan­za:
ORZO a ma­lin­cuo­re son usci­to da DIB da 8,61 a 9,05 per gi­rar­li su AFMD la parte di KPTI la tengo li­qui­da per­che penso di gi­rar­la a breve su AKAO e ACAD.

io tengo e aspetto , secondo me c’è del potenziale ……ma tu mischi euro con dollari ?

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 18:47

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ti ri­cor­di frim­ba , io en­trai per­chè non le vo­le­vo pa­ga­re cosi poco come di­ce­vi te …….mr green

maledetto!! :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 18:48

goo­ser: HA­HA­HA­HAH IM­PA­VI­DO !!!

esci/uscite che è meglio ahahahaha

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 18:49

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: io tengo e aspet­to , se­con­do me c’è del po­ten­zia­le ……ma tu mi­schi euro con dol­la­ri ?

in che senso intendi se mi hedgio dal rischio cambio?se è questo no per me il trend è e rimarra al ribasso vedremo 1,00 almeno.

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 19:20

AKAO dove cavolo vai che ti devo incrementareeee

orzobimbo
Scritto il 6 Settembre 2016 at 19:28

frim­ba@fi­nan­za: in che senso in­ten­di se mi hed­gio dal ri­schio cam­bio?se è que­sto no per me il trend è e ri­mar­ra al ri­bas­so ve­dre­mo 1,00 al­me­no.

Scherzavo sul fatto che per avere liquidità in dollari hai venduto un titolo in euro…..

Liam1
Scritto il 6 Settembre 2016 at 19:32

Ma su ARLZ non c’è nessuno ha il pdufa il 14 settembre

frimba
Scritto il 6 Settembre 2016 at 19:38

Liam1:
Ma su ARLZ non c’è nes­su­no ha il pdufa il 14 set­tem­bre

si quel vecchio volpone di WIND :mrgreen: volevo giusto fargli i complimenti.

Liam1
Scritto il 6 Settembre 2016 at 19:48

Ah ecco cominciavo a sentirmi solo, peraltro avevo comprato tempo fa anche un po’ di
MSTX

tisssscali
Scritto il 6 Settembre 2016 at 20:32

Liam1,
presente pmc 5 tondi tondi

windpower
Scritto il 6 Settembre 2016 at 20:47

frim­ba@fi­nan­za: si quel vec­chio vol­po­ne di WIND vo­le­vo giu­sto far­gli i com­pli­men­ti.

si, presente. poco sotto i 5$.

windpower
Scritto il 6 Settembre 2016 at 20:48

NKTR la va! spacca i max…..
mio titolone long…..

davtamb
Scritto il 6 Settembre 2016 at 21:00

Su ARLZ ci sono anch’io

papi67
Scritto il 6 Settembre 2016 at 21:51

Incrementato ACAD

Liam1
Scritto il 6 Settembre 2016 at 22:24

su ARLZ uscite prima dei dati? io mi sa che rischio ed aspetto la decisione, le probabilità sembrano alte

tisssscali
Scritto il 6 Settembre 2016 at 22:46

Liam1:
su ARLZ usci­te prima dei dati? io mi sa che ri­schio ed aspet­to la de­ci­sio­ne, le pro­ba­bi­li­tà sem­bra­no alte

io credo che uscirò prima dei dati

tisssscali
Scritto il 7 Settembre 2016 at 09:40

Buongiorno a tutti, qualcuno conosce EGLT? Sviluppano farmaci antidolorifici.
Hanno 2 prodotti già a mercato e sono in attesa di approvazione di un terzo farmaco, si tratta di morfina con tecnologia anti abuso. A prima vista la loro tecnologia mi sembra peggiore di quella di IPCI in quanto previene solo dallo sniffamento.
Su un quarto farmaco (Oxicodone sempre antiabuso) sono a buon punto.

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 10:03

frim­ba@fi­nan­za:
NIN­TEN­DO non so quan­ti di voi mi ab­bia­no se­gui­to,al­lo­ra il 16 sett esce po­ke­mon go plus(brac­cia­let­to da te­ne­re al polso che per­met­te di gio­ca­re al gioco senza dover es­se­re un xzom­bie con gli occhi pe­ren­ne­men­te in­col­la­ti al cell) salvo il giap­po­ne (dove penso fara sfra­cel­li per­che quel­li son dei ma­la­ti :mr­green:) do­vreb­be ven­de­re cmq bene in tutto il mondo il brac­cia­let­to costa 39,99$ che vanno tutti a nin­ten­do quin­di oc­chio mi aspet­to una sa­li­ta mo­de­ra­ta da qui al 16 sett e dopo se le ven­di­te pren­do­no una sa­li­ta piu cor­po­sa,che non so dove por­te­ra,se­con­do me i max di lu­glio li ri­te­stia­mo,poi ci sara l in­co­gni­ta in­ver­no(non tutti gio­che­ran­no al fred­do e al gelo) quin­di entro no­vem­bre penso di usci­re a pre­scin­de­re.

infatti eccola oggi che parte +6,5 % :mrgreen: :cool; ha dato anche un bel segnale grafico rompendo il trinagolo

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 10:04

DIB uscito troppo presto ma ne ero consapevole!

bene71
Scritto il 7 Settembre 2016 at 10:05

QUESTO è L’ABSTRACT di blrx a SOHO, NE PARLERANNO OGGI ANCHE SE NEL PROGRAMMA NON è CHIARO quando verrà presentato
Abstract: AML-076

Final Phase IIa Study Results Evaluating the CXCR4 Antagonist BL-8040 in Combination with Cytarabine (Ara-C) for the Treatment of Relapsed/Refractory AML Patients

Gautam Borthakur¹,*, Martin Tallman², Yishai Ofran³, James Foran4, Geoffrey Uy5, John DiPersio5, Arnon Nagler6, Jacob Rowe7, Margaret Showel8, Jessica Altman9, Amnon Peled¹0, Michal Abraham10, Yaron Pereg¹¹, Abi Vainstein¹¹, Galia Oberkovitz¹¹, Tzipi Lustig¹¹, Arnon Aharon¹¹, Carlos Bueso-Ramos¹, Jorge Cortes¹, Michael Andreeff¹

¹The University of Texas MD Anderson Cancer Center, Houston, TX, United States, ²Memorial Sloan Kettering Cancer Center, New York, NY, United States, ³Rambam Medical Center, Haifa, Israel, 4Mayo Clinic, Jacksonville, FL, United States, 5Washington University School of Medicine, St. Louis, MO, United States, 6Chaim Sheba Medical Center, Tel Hashomer, Israel, 7Shaare Zedek Medical Center, Jerusalem, Israel, 8Johns Hopkins University, Baltimore, MD, United States, 9Northwestern University, Chicago, IL, United States, 10Biokine Therapeutics, Rehovot, Israel, ¹¹BioLineRx Ltd., Modi’in, Israel

Context: Retention of AML blasts in the bone marrow (BM), facilitated by CXCR4/CXCL12 interaction, protects AML cells from chemotherapy. BL-8040 (BKT140) is a high affinity CXCR4 inhibitor with long receptor occupancy. BL-8040’s anti leukemic effect is mediated through robust leukemic blast mobilization, induction of leukemia cell differentiation and apoptosis.

Objective: To assess the safety, efficacy and PK/PD of BL-8040 in combination with Ara-C in rrAML patients (NCT01838395).

Design: Dose escalation phase (3+3 design; 0.5 – 2.0 mg/kg) followed by an expansion phase (1.5 mg/kg). Each patient received a Q1D SC BL-8040 as monotherapy on days 1-2 followed by BL-8040 plus Ara-C (1.5g/m² ≥60 yrs; 3g/m² 12 months, 19% after CR1 ≤12 months, 16.7% had ≥2 relapses and 45.3% were refractory to 1-2 inductions. BL-8040 (≤2.0 mg/kg) in combination with Ara-C was safe and well tolerated. Three BL-8040 possibly related SAE’s were Sweet’s Syndrome, PCP and allergic-like reaction, other related AEs included transient injection site and systemic reactions. The CR+CRi rate was 38% in subjects receiving effective BL-8040 dose (≥1.0 mg/kg; n=39). Out of the responding patients 39% received alloHCT subsequent to BL-8040/Ara-C. Ongoing follow-up of responding patients (expansion phase) shows median EFS of 8.3 months (range 4.2-10.3 months). Follow-up for overall survival of expansion phase patients is ongoing, to date 12/19 patients are alive (follow up range 0.96-11.3 months). Response to treatment was associated with efficient CXCR4 inhibition resulting in high mobilization of blasts and induction of their differentiation following BL-8040 monotherapy.

Conclusions: In poor prognosis relapsed/refractory AML patients, BL-8040 combined with Ara-C improved the clinical response rates achieved historically with Ara-C. The ongoing follow-up of responding patients suggests long durability of the remissions achieved.

pietro8888
Scritto il 7 Settembre 2016 at 10:57

Stamattina riguardavo i grafici di AXSM e MRNS. Preso atto che su CLCD non sono entrato perché sono un po’ restio ad investire su titoli che scambiano cosi poco (e già su AXSM ho fatto un eccezione), direi che il settimanale di MRNS non mi piace per niente, motivo per cui se dovesse farci la grazia di salire ancora un po’ in questi giorni (ad andare a venerdì insomma) io uscirò e lascerò ai coraggiosi l’onore di andare ai dati. Discorso diverso su AXSM dove il giornaliero non mi pare granchè e invece il settimanale sembra promettere bene, motivo per cui la lascerò pascolare.

pietro8888
Scritto il 7 Settembre 2016 at 10:59

Dimenticavo, continuo ad osservare con grande attenzione PETX, se me ne darà l’occasione rientro.

tisssscali
Scritto il 7 Settembre 2016 at 11:09

pietro8888@finanzaonline:
Dimenticavo, continuo ad osservare con grande attenzione PETX, se me ne darà l’occasione rientro.

Grazie dei pareri, anche io credo di uscire venerdì da MRNS (sempre che i dati non arrivino a sorpresa prima).
EGLT a livello grafico come ti sembra?

pietro8888
Scritto il 7 Settembre 2016 at 11:20

tis&shy;s&shy;s&shy;sca&shy;li@fi&shy;nan&shy;zaon&shy;li&shy;ne: Gra­zie dei pa­re­ri, anche io credo di usci­re ve­ner­dì da MRNS (sem­pre che i dati non ar­ri­vi­no a sor­pre­sa prima).
EGLT a li­vel­lo gra­fi­co come ti sem­bra?

respinta tre volte dalla resistenza 9$. Rotta la base del canale ascendente, sul settimanale sembra volerci riprovare e ieri ha ripreso giusto giusto la mm50. Da monitorare in questi giorni se la media mobile diventa supporto, se si un cippino si può provare.

pietro8888
Scritto il 7 Settembre 2016 at 11:23

Non ricordo chi l’ha nominata ma volevo fare i complimenti a chi è su NKTR, l’avevo un po’ trascurata ma alla tenuta dei 17 era da entrare senza indugi.

galbusera
Scritto il 7 Settembre 2016 at 11:52

Ciao a tutti! Io sono uno tra quelli che una piccola scommessa su clcd l’ha fatta e non ho ancora venduo. Quali sono i rischi per chi vuole andare long secondo voi?

Scritto il 7 Settembre 2016 at 12:36

gal­bu­se­ra:
Ciao a tutti! Io sono uno tra quel­li che una pic­co­la scom­mes­sa su clcd l’ha fatta e non ho an­co­ra ven­duo. Quali sono i ri­schi per chi vuole an­da­re long se­con­do voi?

Sono contento che tu abbia avuto il coraggio di fare la scelta che non ho fatto io cioè quella di andare a scadenza e spero che la tua scelta sia stata ragionata su dati oggettivi e non su altro perché qui non siamo al casino’. Come sicuramente avrai letto avevo scritto che ritenevo che entrambi i dosaggi potevano centrare l’endpoint perché nonostante l’alto numero di pazienti della fase 3 i dati di efficacia della fase 2 lasciavano intuire un certo margine per poterci stare dentro. Il profilo di sicurezza però in fase 2 non mi lasciava dormire la notte, di conseguenza sfruttando anche un rialzo del 22% rispetto al mio ingresso e la voglia di recuperare il loss di PTLA, ho preferito vendere. Adesso ovviamente viene il bello perché avendo tu pagato le azioni poco giustamente guardando anche i target degli analisti ritieni che la corsa sia appena all’inizio. Ci sono i presupposti per andare long e quindi tenerle almeno 2 o 3 anni ovvero fino ad approvazione ?.
Attualmente è difficile fare un’analisi ma cosa non mi è piaciuto ?.
1 Un 30% di abbandono di pazienti mi sembra un valore alto occorrono dei dettagli in più per capire i motivi. FDA su questo tornerà ne sono sicuro in fase di revisione di un’eventuale NDA o Adcomm.
2 L’azienda ha mi pare 45M di $ cash se non trova sponsor dovrà emettere e non poco per creare un’azienda in grado di commercializzare.
3 I farmaci attuali sono a basso rischio di eventi cardiovascolari avversi. Il farmaco di CLCD lo è ? Non lo sappiamo questi dati non sono stati comunicati dall’azienda. Se usciranno e questo rischio è presente sarà molto difficile convincere i medici a prescrivere un farmaco che ti espone a certi rischi….
Decidi con la tua testa ovviamente , io sono sempre dell’idea del dimezzare e lasciare che la bestia pascoli sulle distese verdi. Appena finisce l’erba potrai sempre uscire.

skalo
Scritto il 7 Settembre 2016 at 13:01

Gooser ammiro la tua eccellenza e nello stesso tempo razionalità nello scrivere certe cose
davvero complimenti e grazie

Scritto il 7 Settembre 2016 at 13:45

skalo@​finanza:
Goo­ser am­mi­ro la tua ec­cel­len­za e nello stes­so tempo ra­zio­na­li­tà nello scri­ve­re certe cose
dav­ve­ro com­pli­men­ti e gra­zie

GRAZIE

il mondo biotech è stressante e non ti nascondo che quando poi si sbaglia si ha proprio la voglia di mollare tutto e fare altro. I messaggi come il tuo mi aiutano a tenere duro e ad andare avanti.

bene71
Scritto il 7 Settembre 2016 at 14:14

http://www.streetinsider.com/dr/news.php?id=12007341
Lupus in fabula Blrx

bene71
Scritto il 7 Settembre 2016 at 14:16

bene71@finanzaonline:
http://www.streetinsider.com/dr/news.php?id=12007341
Lupus in fabula Blrx

A questo punto É assurdo stia sotto 1$

skalo
Scritto il 7 Settembre 2016 at 14:17

La risposta mi rende ancora più entusiasta e mi fa capire la tua professionalità….il ringraziamento lo estendo a tutti coloro che rendono questo forum una fonte di ispirazione ….cito i vari frimba Giorgio Tiscali Pietro dav bene papi scusate se dimentico qualcuno

lucy
Scritto il 7 Settembre 2016 at 14:31

arlz sospesa

lucy
Scritto il 7 Settembre 2016 at 14:37

lucy@​finanza:
arlz so­spe­sa

ecco il motivo: $ARLZ Acquires United States And Canadian Rights To ZONTIVITY From $MRK

tisssscali
Scritto il 7 Settembre 2016 at 14:47

gooser: sa non mi è piaciuto ?.
1 Un 30% di abbandono di pazienti mi sembra un valore alto occorrono dei dettagli in più per capire i motivi. FDA su questo tornerà ne sono sicuro in fase di revisione di un’eventuale NDA o Adcomm.
2 L’azienda ha mi pare 45M di $ cash se non trova sponsor dovrà emettere e non poco per creare un’azienda in grado di commercializzare.
3 I farmaci attuali sono a basso rischio di eventi cardiovascolari avversi. Il farmaco di CLCD lo è ? Non lo sappiamo questi dati non sono stati comunicati dall’azienda. Se usciranno e questo rischio è presente sarà molto difficile convincere i medici a prescrivere un farmaco che ti espone a certi rischi….
Decidi con la tua testa ovviamente , io sono sempre dell’idea del dimezzare e lasciare che la bestia pascoli sulle distes

Non mollare! Questa nave ha bisogno del suo capitano!!

tdregazz
Scritto il 7 Settembre 2016 at 14:53

che dite di un’entrata in tnxp tonix: A questi prezzi

tisssscali
Scritto il 7 Settembre 2016 at 14:55

Su ARLZ: hanno speso 25M in cash poco prima di una PDUFA.
Se non è un buon segno questo….

bene71
Scritto il 7 Settembre 2016 at 15:04

tisssscali@finanzaonline:
Su ARLZ: hanno speso 25M in cash poco prima di una PDUFA.
Se non è un buon segno questo….

Dici? E se fosse il tentativo di aprirsi un paracadute in caso di insuccesso?

papi67
Scritto il 7 Settembre 2016 at 16:04

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Su ARLZ: hanno speso 25M in cash poco prima di una PDUFA.
Se non è un buon segno que­sto….

Sheff oggi ha temporaneamente venduto.

tisssscali
Scritto il 7 Settembre 2016 at 16:57

azz mi è sfuggita eglt.

davtamb
Scritto il 7 Settembre 2016 at 17:04

AFMD

balance
Scritto il 7 Settembre 2016 at 17:11

$heff è estremamente disciplinato in borsa, salva il suo 15-20% e saluta distintamente!
Ciao a todos
Simpaticamente ba
p.s. sono entrato oggi su arlz a $5.40

p.p.s. chissà se sono riuscito a quotare per benino papi 🙂

pa­pi67: Sheff oggi ha tem­po­ra­nea­men­te ven­du­to.

pa­pi67: Sheff oggi ha tem­po­ra­nea­men­te ven­du­to.

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 18:11

da­v­tamb@fi­nan­za:
AFMD

ihihihi chi è entrato ieri ?? 😎 azz non ero a casa se no a 3$ qualcosa mollavo

fujizus
Scritto il 7 Settembre 2016 at 18:12

Ragazzi su MRNS aspettate fino a venerdì? O tenete ancora qualche giorno altro?

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 18:44

fuori da TWTR da 18,90 a 19,82 brutta candela oggi e non riesce a portarsi sopra i 20$ stabilmente da 3 gg che la martellano appena sopra i 20-19,80,per me complici gli indici flettera un pochino..la aspetto a 19$

orzobimbo
Scritto il 7 Settembre 2016 at 19:18

Gooser & C. io sono ancora su PTLA …..e con un guadagno di circa 3%…..che fò tengo ?

papi67
Scritto il 7 Settembre 2016 at 19:25

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da TWTR da 18,90 a 19,82 brut­ta can­de­la oggi e non rie­sce a por­tar­si sopra i 20$ sta­bil­men­te da 3 gg che la mar­tel­la­no ap­pe­na sopra i 20-19,80,per me com­pli­ci gli in­di­ci flet­te­ra un po­chi­no..​la aspet­to a 19$

Ovviamente ti seguo

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 19:32

ragazzi NTDOY +13 non è che è uscito qualcosa alla conf di apple che riguarda il titolo???boooo

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 19:36

frim­ba@fi­nan­za:
http://​see​king​alph​a.​com/​news/​3207437-​nintendo-​jumps-​17-​percent-​news-​super-​mario-​run-​game-​apple

NTDOY o cac­chio!! +17

dopo questa rimango long a prescindere,super mario run tutto di proprieta di nintendo altro che niantic!!!ci giocheranno anche i 50 enni che negli 80 si spaccavano di super mario sul nintendo 8 bit!!

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 19:41

pa­pi67: Ov­via­men­te ti seguo

onorato del tuo “ovviamente”

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 19:47

frim­ba@fi­nan­za: +18,30 sul mer­ca­to di stoc­car­da io l ho preso li!!

+24 % booooooo :mrgreen:

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 20:02

frim­ba@fi­nan­za: viiaaaa per le stra­de a rac­co­glie­re fun­ghet­ti!!!!!!!

ah no ma non è sulla realta aumentanta tipo pokemon go,è un super mario “normale” solo rifatto da zero dallo stesso padre del classico super mario (quindi una garanzia) e scaricabile tramite apple store (per ora a breve anche su andraoid) prevedo faville se non costa troppo.

santommy
Scritto il 7 Settembre 2016 at 20:16

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Goo­ser & C. io sono an­co­ra su PTLA …..e con un gua­da­gno di circa 3%…..​che fò tengo ?

Anch’io sono ancora dentro con metà

orzobimbo
Scritto il 7 Settembre 2016 at 20:34

san­tom­my@fi­nan­za: An­ch’io sono an­co­ra den­tro con metà

io provo a tenere…..oggi sale graficamente molto costante……e oggi seguito bene71 , entrato in BLRX ( per non
fare torto a nessuno ).

orzobimbo
Scritto il 7 Settembre 2016 at 20:39

frim­ba@fi­nan­za: ah no ma non è sulla real­ta au­men­tan­ta tipo po­ke­mon go,è un super mario “nor­ma­le” solo ri­fat­to da zero dallo stes­so padre del clas­si­co super mario (quin­di una ga­ran­zia) e sca­ri­ca­bi­le tra­mi­te apple store (per ora a breve anche su an­draoid) pre­ve­do fa­vil­le se non costa trop­po.

Grande Frimba !!!!! Nintendo io le posso comprare solo su Tokio , minimo 100 azioni…quindi sono andato su Digital bros…….mr green

tisssscali
Scritto il 7 Settembre 2016 at 20:40

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne: re­spin­ta tre volte dalla re­si­sten­za 9$. Rotta la base del ca­na­le ascen­den­te, sul set­ti­ma­na­le sem­bra vo­ler­ci ri­pro­va­re e ieri ha ri­pre­so giu­sto giu­sto la mm50. Da mo­ni­to­ra­re in que­sti gior­ni se la media mo­bi­le di­ven­ta sup­por­to, se si un cip­pi­no si può pro­va­re.

Grazie, adesso ha rotto bene secondo te?

davtamb
Scritto il 7 Settembre 2016 at 21:01

Frimba mi stai quasi spaventando…. un cecchino :mrgreen;

davtamb
Scritto il 7 Settembre 2016 at 21:02

Goos….. sempre grazie

davtamb
Scritto il 7 Settembre 2016 at 21:16

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da TWTR da 18,90 a 19,82 brut­ta can­de­la oggi e non rie­sce a por­tar­si sopra i 20$ sta­bil­men­te da 3 gg che la mar­tel­la­no ap­pe­na sopra i 20-19,80,per me com­pli­ci gli in­di­ci flet­te­ra un po­chi­no..​la aspet­to a 19$

dici che andiamo giù a rifiatare? Io non vedo segnali….

davtamb
Scritto il 7 Settembre 2016 at 21:17

da­v­tamb@fi­nan­za: dici che an­dia­mo giù a ri­fia­ta­re? Io non vedo se­gna­li….

mi riferisco agli indici

davtamb
Scritto il 7 Settembre 2016 at 21:47

CARA…. :mrgreen:

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 22:25

da­v­tamb@fi­nan­za: mi ri­fe­ri­sco agli in­di­ci

no ma ho anticipato,se aspettavo il segnale dagli indici finiva che twtr la vendevo in loss vista la pochissima forza relativa degli ultimi gg

frimba
Scritto il 7 Settembre 2016 at 22:38

SAGE emette domani ci faccio un pensierino

pietro8888
Scritto il 8 Settembre 2016 at 09:11

tis&shy;s&shy;s&shy;sca&shy;li@fi&shy;nan&shy;zaon&shy;li&shy;ne: Gra­zie, ades­so ha rotto bene se­con­do te?

no. la candela ieri la ingabbia quasi esattamente tra la 50 e la 200. e occhio perché 7.5 è una vecchia resistenza ostica da passare.

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 09:17

pietro8888@finanzaonline: no. la candela ieri la ingabbia quasi esattamente tra la 50 e la 200. e occhio perché 7.5 è una vecchia resistenza ostica da passare.

Grazie ancora

Scritto il 8 Settembre 2016 at 09:50

Ragazzi non avrò molto tempo nelle prossime settimane ma queste sono le prossime 4 perle che dovete iniziare a seguire attentamente possono essere devastanti, ieri una di queste ha fatto +18% e non vi nascondo che ero pronto all’ingresso. Quindi okki aperti su VYGR, NBRV, RETA, NTLA

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 10:02

goo­ser:
Ra­gaz­zi non avrò molto tempo nelle pros­si­me set­ti­ma­ne ma que­ste sono le pros­si­me 4 perle che do­ve­te ini­zia­re a se­gui­re at­ten­ta­men­te pos­so­no es­se­re de­va­stan­ti, ieri una di que­ste ha fatto +18% e non vi na­scon­do che ero pron­to al­l’in­gres­so. Quin­di okki aper­ti su VYGR, NBRV, RETA, NTLA

oh belin ci tocca lavorare di nuovo :mrgreen: ….no GOOS a parte gli scherzi sei un grande!!ora me le vado a studiare,se e quando puoi due righe veloci su ognuna!!!

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 10:17

goo­ser:
Ra­gaz­zi non avrò molto tempo nelle pros­si­me set­ti­ma­ne ma que­ste sono le pros­si­me 4 perle che do­ve­te ini­zia­re a se­gui­re at­ten­ta­men­te pos­so­no es­se­re de­va­stan­ti, ieri una di que­ste ha fatto +18% e non vi na­scon­do che ero pron­to al­l’in­gres­so. Quin­di okki aper­ti su VYGR, NBRV, RETA, NTLA

NBVR mi piace un sacco,pero leggevo che la fase 3 di lefamulin in CABP dara i risultati nella prima meta del 2017 quindi un po lontanucci,dovendo fare un confronto con AKAO viste che tutto due son antibiotici,quale ti sembra il milgiore??

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 10:42

GRAzie Goos.
NBRV ha i dati ad interim della fase 3 (LEAP) nel q4 2016.
Anche VYGR ha dati nel 4q, ma non ho approfondito, conto di farlo nel wekend

pietro8888
Scritto il 8 Settembre 2016 at 11:01

Possibile lupata su RPRX oggi? io ci proverò.

fujizus
Scritto il 8 Settembre 2016 at 11:10

pietro8888@finanzaonline,

in after è volata… continuerà?

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 12:23

Grazie Goos, sei un grande. Al lavoro1 :mrgreen:

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 12:29

RETA… non la trovo, è sicuro il symbol?

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 12:39

davtamb@finanza:
RETA… non la trovo, è sicuro il symbol?

si, https://it.finance.yahoo.com/q?s=RETA%2C+&ql=0

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 13:29

TWTR in pre è gia a 19$ 😎 aspetto.

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 13:42

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: si, https://​it.​finance.​yahoo.​com/​q?​s=RETA%2C+&​ql=0

io pero non trovo il motivo del +18% di ieri cmq voi??

Scritto il 8 Settembre 2016 at 13:43

frim­ba@fi­nan­za: oh belin ci tocca la­vo­ra­re di nuovo ….no GOOS a parte gli scher­zi sei un gran­de!!ora me le vado a stu­dia­re,se e quan­do puoi due righe ve­lo­ci su ognu­na!!!

Non so se l’avete capito ma occorre muoversi e anche in fretta sulla terapia del gene. E’ un discorso un po’ complicato e al momento non sono in grado di poter dare una mia idea. Aziende come VYGR e NTLA nonostante siano ancora piuttosto indietro nello sviluppo capitalizzano già abbastanza quindi evidentemente qualcosa hanno in pentola…..
VYGR: non ho assolutamente capito come funziona la loro tecnologia se funziona potenzialmente esplosiva.
NTLA: è fondata da uno dei mostri sacri della gene teraphy ha accordi con Novartis e i BAKER sono dentro. Se la gioca con Bayer, Pfizer, la cordata con google e bill gates e i cinesi, e Allergan. Se questo è il futuro dell’industria farmaceutica non lo so ma occorre essere pronti.
NBRV: è un mistero. Con una pipeline così dovrebbe capitalizzare X10. Devo capire perché è così sottovalutata.
RETA: mi pare che abbia una buona pipeline. E’ quella che conosco meno vorrei vedere qualche dato clinico.

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 13:50

goo­ser: Non so se l’a­ve­te ca­pi­to ma oc­cor­re muo­ver­si e anche in fret­ta sulla te­ra­pia del gene. E’ un di­scor­so un po’ com­pli­ca­to e al mo­men­to non sono in grado di poter dare una mia idea. Azien­de come VYGR e NTLA no­no­stan­te siano an­co­ra piut­to­sto in­die­tro nello svi­lup­po ca­pi­ta­liz­za­no già ab­ba­stan­za quin­di evi­den­te­men­te qual­co­sa hanno in pen­to­la…..
VYGR: non ho as­so­lu­ta­men­te ca­pi­to come fun­zio­na la loro tec­no­lo­gia se fun­zio­na po­ten­zial­men­te esplo­si­va.
NTLA: è fon­da­ta da uno dei mo­stri sacri della gene te­ra­phy ha ac­cor­di con No­var­tis e i BAKER sono den­tro. Se la gioca con Bayer, Pfi­zer, la cor­da­ta con goo­gle e bill gates e i ci­ne­si, e Al­ler­gan. Se que­sto è il fu­tu­ro del­l’in­du­stria far­ma­ceu­ti­ca non lo so ma oc­cor­re es­se­re pron­ti.
NBRV: è un mi­ste­ro. Con una pi­pe­li­ne così do­vreb­be ca­pi­ta­liz­za­re X10. Devo ca­pi­re per­ché è così sot­to­va­lu­ta­ta.
RETA: mi pare che abbia una buona pi­pe­li­ne. E’ quel­la che co­no­sco meno vor­rei ve­de­re qual­che dato cli­ni­co.

mmmm quindi anche tu stai brancolando ancora un po nel buio :mrgreen: mi sembra che su NTLA sei un po piu convinto delle altre 3,io me le sto studiando ma non sono in grado di arrivare alle tue conclusioni vista la tua esperienza e competenza in materia “medica” quindi me le studio giusto per sapere cosa sono e come potermi muovere ma cmq aspetto un tuo segnale(una tua entrata :mrgreen: ) prima di entrare!

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 13:53

frim­ba@fi­nan­za: mmmm quin­di anche tu stai bran­co­lan­do an­co­ra un po nel buio mi sem­bra che su NTLA sei un po piu con­vin­to delle altre 3,io me le sto stu­dian­do ma non sono in grado di ar­ri­va­re alle tue con­clu­sio­ni vista la tua espe­rien­za e com­pe­ten­za in ma­te­ria “me­di­ca” quin­di me le stu­dio giu­sto per sa­pe­re cosa sono e come po­ter­mi muo­ve­re ma cmq aspet­to un tuo se­gna­le(una tua en­tra­ta ) prima di en­tra­re!

cmq su NTLA graficamente un entrata qui ci starebbe,non credo rivedra i 18.

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 13:56

NBVR il grafico dall ipo assomiglia molto a quello di AKAO,su RETA aspetterei il break out dei 25 $ VYGR sarebbe anche le da prendere qui ha testato e tenuto la tline dai minimi,cmq vedo che tutte e 4 sono IPO abb recenti (1-2 anni).

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 13:58

ORZO occhio che se DIB chiude cosi fa un brutto engulfing daily,io almeno smezzerei…gia sotto al prezzo a cui l ho mollata 😎

bene71
Scritto il 8 Settembre 2016 at 14:11

http://seekingalpha.com/pr/16598750-biolinerx-presents-final-results-phase-2a-trial-relapsed-refractory-aml-soho-conference
I dati mi sembrano buoni
Sale in pre
Bl8040 sembra lavorare bene in combo, ma anche da solo. L’interesse di merck e di roche sembra confermare

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 14:14

ALDR

http://seekingalpha.com/pr/16598894-alder-announces-presentations-european-headache-migraine-trust-international-congress

OK PRESENTANO I DATI TRA IL 15 E IL 18 SETT tu goos vai a vedere i dati?puo avere un senso secondo te entrare ora sfurttando la salita pre dati??vedo cmq cmq è ancora ferma li non salita molto,quindi potrebbe dare soddisfazioni.

papi67
Scritto il 8 Settembre 2016 at 14:28

-5% per adesso

frim­ba@fi­nan­za:
SAGE emet­te do­ma­ni ci fac­cio un pen­sie­ri­no

windpower
Scritto il 8 Settembre 2016 at 14:36

Oggi riprendo AFMD…..ci provo sotto 2,7

Nktr spacca i 20$……una futura grande!!!

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 15:08

da­v­tamb@fi­nan­za: dici che an­dia­mo giù a ri­fia­ta­re? Io non vedo se­gna­li….

frim­ba@fi­nan­za: no ma ho an­ti­ci­pa­to,se aspet­ta­vo il se­gna­le dagli in­di­ci fi­ni­va che twtr la ven­de­vo in loss vista la po­chis­si­ma forza re­la­ti­va degli ul­ti­mi gg

mi sa che il segnale arriva oggi,mi preparo in questi gg per incrementare ACAD e AKAO.

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 15:32

frim­ba@fi­nan­za:
mi sa che il se­gna­le ar­ri­va oggi,mi pre­pa­ro in que­sti gg per in­cre­men­ta­re ACAD e AKAO.

vediamo, tra l’altro nonostante la debolezza del dollaro i preziosi fan fatica, e questo di solito non è un buon indicatore…

balance
Scritto il 8 Settembre 2016 at 15:39

aha aha mi hanno venduto in apertura 5000 arlz a $6.00 impostato ieri sera a $5.92 che colpo di c.ielo! Che c.ielo che c.ielo a 0.8cents +
saludos compañeros
simpaticamente ba

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 15:46

ba­lan­ce@fi­nan­zaon­li­ne:
aha aha mi hanno ven­du­to in aper­tu­ra 5000 arlz a $6.00 im­po­sta­to ieri sera a $5.92 che colpo di c.​ielo! Che c.​ielo che c.​ielo a 0.8cen­ts +
sa­lu­doscompañeros
sim­pa­ti­ca­men­te ba

mmm eri bello leggerino :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 15:47

da­v­tamb@fi­nan­za: ve­dia­mo, tra l’al­tro no­no­stan­te la de­bo­lez­za del dol­la­ro i pre­zio­si fan fa­ti­ca, e que­sto di so­li­to non è un buon in­di­ca­to­re…

ma non mi aspetto chissa quale crollo è!giusto un po di respiro.

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 15:52

Volumi anomali su ARRY ocio.

ballacoilupi
Scritto il 8 Settembre 2016 at 15:54

leggevo su DCTH nel blog di sheff, ha tanti appuntamenti a settembre, qualcuno la segue??

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 15:57

frimba frimba… perchè sei entrato su mrns… perchèèèè???!?!? saliva che era una bellezza…

😀 😀

balance
Scritto il 8 Settembre 2016 at 16:00

frim­ba@fi­nan­za: mmm eri bello leg­ge­ri­no

…aha ma la vuoi leggere come è andata veramente ?!? pare ‘na barzelletta !
Pensavo di averne comprate 500, quando ho visto l’eseguito m’è venuto un coccolone. Nel mio conto $ mi vedo un -11674$ 🙁
Inzomma nella fretta mi era partito un 0 in + !
Che c.ielo, che c.ielo !
Ciao caro 🙂
Simpaticamente ba
p.s. se non c.ielo questo 🙂

Liam1
Scritto il 8 Settembre 2016 at 16:02

quale è il link del blog di Sheff?

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 16:05

balance@finanzaonline: …aha ma la vuoi leggere come è andata veramente ?!? pare ‘na barzelletta !
Pensavo di averne comprate 500, quando ho visto l’eseguito m’è venuto un coccolone. Nel mio conto $ mi vedo un -11674$
Inzomma nella fretta mi era partito un 0 in + !
Che c.ielo, che c.ielo !
Ciao caro
Simpaticamente ba
p.s. se non c.ielo questo

pensa che per il tuo ordine è persino uscito un alert su twitter:

WKRB News ‏@WKRBNews 23m23 minutes ago
Aralez Pharmaceuticals Inc. $ARLZ Shares Up 6%

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 16:05

ba­lan­ce@fi­nan­zaon­li­ne: …aha ma la vuoi leg­ge­re come è an­da­ta ve­ra­men­te ?!? pare ‘na bar­zel­let­ta !
Pen­sa­vo di aver­ne com­pra­te 500, quan­do ho visto l’e­se­gui­to m’è ve­nu­to un coc­co­lo­ne. Nel mio conto $ mi vedo un -11674$
In­zom­ma nella fret­ta mi era par­ti­to un 0 in + !
Che c.​ielo, che c.​ielo !
Ciao caro
Sim­pa­ti­ca­men­te ba
p.s. se non c.​ielo que­sto

ahahahahaha ma sei un pazzooo io avrei subito alleggerito,hai rischiato di brutto!

ballacoilupi
Scritto il 8 Settembre 2016 at 16:08

Liam1:
quale è il link del blog di Sheff?

non mi ricordo…io dgt su google “sheff biotech forum” e mi appare come 1 pagina 🙂

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 16:16

Liam1:
quale è il link del blog di Sheff?

http://investorshub.advfn.com/$heffs-$tation-of-$tocks-&-$olid-DD-9413/

Liam1
Scritto il 8 Settembre 2016 at 16:17

Ok grazie

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 16:21

da­v­tamb@fi­nan­za: http://​inv​esto​rshu​b.​advfn.​com/$heffs-$ta­tion-of-$tocks-&-$olid-DD-9413/

a me cmq quel blog risulta di difficile lettura,non so voi apro la pagina e non ci capisco quasi un belino,troppe cose tutte insieme messe un po a casaccio,graficamente poteva farlo meglio,un po piu intuitivo :mrgreen:

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 16:27

frim­ba@fi­nan­za: a me cmq quel blog ri­sul­ta di dif­fi­ci­le let­tu­ra,non so voi apro la pa­gi­na e non ci ca­pi­sco quasi un be­li­no,trop­pe cose tutte in­sie­me messe un po a ca­sac­cio,gra­fi­ca­men­te po­te­va farlo me­glio,un po piu in­tui­ti­vo

è vero, fa cag..are

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 17:15

preso ETFS 3X DAILY SHORT WTI a 28.04

bene71
Scritto il 8 Settembre 2016 at 17:16

SCAMBIO su twitter con CK, argomento blrx, lui dice che qualcosa in mano hanno però a lui non piace il managment perchè in passato hanno manipolato le informazioni, un po come cytrx e gale. Io non ero a conoscenza di queste manipolazioni e voi?

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 17:17

preso BOOST NATURAL GAS 3X SHORT DAILY a 33.9

morgann
Scritto il 8 Settembre 2016 at 17:22

Ciao a tutti – ARLZ Nessuno la fila? – Il management mi sembra il top dei top e anche oggi …

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 17:24

morgann@finanza:
Ciao a tutti –ARLZ Nessuno la fila? – Il management mi sembra il top dei top e anche oggi …

ciao morgann diversi di noi sono dentro. Dita incrociate per la pdfua. Io credo di tenere almeno con metà posizione fino al 14. Valuto domani in base a quanto è salita.

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 17:33

AFMD

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:03

ARLZ rulez!!!

morgann
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:09

BARRON – Solita tavola rotonda con i big di WALL e il bio e’ risultato il 2° settore gradito dopo la tecnologia – per quanto possa servire …

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:10

Prese SAGE 39,85

morgann
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:11

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: ciao mor­gann di­ver­si di noi sono den­tro. Dita in­cro­cia­te per la pdfua. Io credo di te­ne­re al­me­no con metà po­si­zio­ne fino al 14. Va­lu­to do­ma­ni in base a quan­to è sa­li­ta.

grazie -Contento per tutti – Aspettero il 140…, a me piacciono i management tosti

morgann
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:12

seee 140 A.C Zeretto in piu

morgann
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:15

frim­ba@fi­nan­za:
Prese SAGE 39,85

Ciao Frimba- Illuminami sul segnale di ACAD -thank

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:20

mor­gann@fi­nan­za: Ciao Frim­ba- Il­lu­mi­na­mi sul se­gna­le di ACAD -thank

caro morgan non ho capito :mrgreen: che segnale??io prima parlavo degli indici,certo che se NBI mantiene sta forza anche se flettono un po gli indici non sara un dramma.

giorgio.migliore
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:22

Fimbra cosa succede a TWTR? Ne ho approfittato per rientrare… 😉

giorgio.migliore
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:26

Occhio a IPCI passato acquisto importante 140.000 pezzi!

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:28

Fuori da ARLZ a 6.17 (da 5.01)
Secondo me ha margine per andare a 7 ma ho preferito salvare il gain.
Forse, dico forse riesco a salvare parzialmente un anno disastroso per me (NEOT, CUR, ACUR, TGTX…tutte vendute in pesanti loss.. da un minino di -50 fino al -90 e passa di neot e cur)

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:31

gior­gio.​migliore@​finanza:
Fim­bra cosa suc­ce­de a TWTR? Ne ho ap­pro­fit­ta­to per rien­tra­re…

mah nulla di che,han solo detto che non hanno offerte sul tavolo per un buyout,insomma nulla di nuovo,ma quando partono le voci qualcosa di buyout come nell ultimo periodo di solito un minimo di verita c,è..ci sta rientrare 18,80 bel livello,io pero ho preferito entrare su SAGE sperando faccia la regola n 2 di ck..è sula buona strada ha cmq forza

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:32

AKAO bene e ARRY pian pianino…

balance
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:33

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
ARLZ rulez!!!

…sigh sigh allora mi hanno fregato, facendomi credere di aver vinto alla lotteria con la presa a 6$
Aha aha io super felice, cmq vada ho riportato il mio cto $ in +, odio vedere il rosso nei cti ptf
Ciao folks buon gains a todos su arlz 🙂
Simpaticamente ba
p.s. ma ‘ste faccine ‘ndo stanno?

giorgio.migliore
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:36

frimba@finanza,

SAGE vedo se torna sulla 100 a 38,10!

windpower
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:41

ARLZ

vendute 2000 a 6,20
non convinto ma un bel gain….porto a casa.

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 18:47

wind­po­wer@fi­nan­za:
ARLZ

ven­du­te 2000 a 6,20
non con­vin­to ma un bel gain….porto a casa.

beccate sti du spicci… :mrgreen: bravo wind, io tengo

morgann
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:00

frim­ba@fi­nan­za: frim­ba@fi­nan­za:
mi sa che il se­gna­le ar­ri­va oggi,mi pre­pa­ro in que­sti gg per in­cre­men­ta­re ACAD e AKAO.

scusa – letto male- segnale per uscire e incrementare ACAD e AKAO – sorry

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:06

morgann conosci EGLT ?

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:08

morgann conosci EGLT ?

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:09

mor­gann@fi­nan­za: scusa – letto male- se­gna­le per usci­re e in­cre­men­ta­re ACAD e AKAO – sorry

il significato sarebbe :oggi mi sa che entra il segnale short sugli indici,per cui mi preparo in questi gg (liquidita) per incrementare corposamente sia ACAD che AKAO su eventuali discese.

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:19

ma IPCI?! c è anche una parvenza di volumi!

Liam1
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:20

su ARLZ li tengo almeno fino a lunedì, secondo me potrebbe arrivare anche a 7

windpower
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:21

okkio a PTN

bella candela….dati in arrivo??

Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:22

frim­ba@fi­nan­za:
ALDR

http://​see​king​alph​a.​com/​pr/​16598894-​alder-​announces-​pre​sent​atio​ns-​european-​headache-​migraine-​trust-​int​erna​tion​al-​congress

OK PRE­SEN­TA­NO I DATI TRA IL 15 E IL 18 SETT tu goos vai a ve­de­re i dati?puo avere un senso se­con­do te en­tra­re ora sfurt­tan­do la sa­li­ta pre dati??vedo cmq cmq è an­co­ra ferma li non sa­li­ta molto,quin­di po­treb­be dare sod­di­sfa­zio­ni.

sono dati che conosciamo già

Liam1
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:24

un ingresso su GWPH come lo vedete, ci sono sempre più voci per un buyout…

frimba
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:28

goo­ser: sono dati che co­no­scia­mo già

ah ok 😳

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:46

Liam1:
su ARLZ li tengo almeno fino a lunedì, secondo me potrebbe arrivare anche a 7

Anche secondo me può andare a 7, se domani torna sotto i 6 rientro

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2016 at 19:48

dentro XOMA a 0.65

papi67
Scritto il 8 Settembre 2016 at 20:09

Di ritorno dalle ferie accendo il cellulare all’auto grill cosa vedo? BLUE che vola, ACAD appena incrementate che si muovono, IPCI che muove e PTN pure. Mica male.

ddb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 20:22

credo che sia questa la notizia che smuove PTN:
08.09.16 PTN
Palatin Technologies Inc. (NYSEMKT: PTN) has completed its last patient visits for its late-stage reconnect studies, which consist of two pivotal Phase 3 clinical trials of bremelanotide for the treatment of female hypoactive sexual desire disorder. Management noted that patient enrollment and last patient out of the studies were concluded on time. It is now looking forward to data verification and database lock, which it anticipates will occur in late September. The top-line results should follow shortly after, which is expected to be in October.
Shares of Palatin were last seen at $0.51, within a 52-week range of $0.36 to $0.94. The consensus price target is $4.00.

orzobimbo
Scritto il 8 Settembre 2016 at 20:25

Uscito da PTLA con un guadagno monstre del 4%……e cippino in una perla di Gooser …..20,9

ddb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 20:30

PTLA
piano piano, giorno dopo giorno, si riprende!

orzobimbo
Scritto il 8 Settembre 2016 at 20:38

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Usci­to da PTLA con un gua­da­gno mon­stre del 4%……e cip­pi­no in una perla di Goo­ser …..20,9

La perla è NTLA…….e ora sembra ripartire

Scritto il 8 Settembre 2016 at 20:48

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: La perla è NTLA…….e ora sem­bra ri­par­ti­re

la perla al numero 1 della mia personale classifica è VTGN l’ha notata anche napodano recentemente e ha fatto 2 articoli, vi consiglio di leggerli. Io quando l’ho segnalata molti mesi fa sono rimasto un po’ abbottonato ma sono sempre più convinto…..
NTLA è la scommessa del 2016 tutta da esplorare

bene71
Scritto il 8 Settembre 2016 at 20:59

goo­ser: la perla al nu­me­ro 1 della mia per­so­na­le clas­si­fi­ca è VTGN l’ha no­ta­ta anche na­po­da­no re­cen­te­men­te e ha fatto 2 ar­ti­co­li, vi con­si­glio di leg­ger­li. Io quan­do l’ho se­gna­la­ta molti mesi fa sono ri­ma­sto un po’ ab­bot­to­na­to ma sono sem­pre più con­vin­to…..
NTLA è la scom­mes­sa del 2016 tutta da esplo­ra­re

VYGR intendevi? vtgn non era nelle quattro da te segnalate

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 21:08

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: VYGR in­ten­de­vi? vtgn non era nelle quat­tro da te se­gna­la­te

VTGN l’ha segnalata ed è anche entrato tempo fa… bene71 ti becchi un impreparato

bene71
Scritto il 8 Settembre 2016 at 21:26

da­v­tamb@fi­nan­za: VTGN l’ha se­gna­la­ta ed è anche en­tra­to tempo fa… be­ne71 ti bec­chi un im­pre­pa­ra­to

faccio ammenda, pensavo si riferisse alle quattro segnalate oggi

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 21:35

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: fac­cio am­men­da, pen­sa­vo si ri­fe­ris­se alle quat­tro se­gna­la­te oggi

:mrgreen:

windpower
Scritto il 8 Settembre 2016 at 21:47

wind­po­wer@fi­nan­za:
okkio a PTN

bella can­de­la….dati in ar­ri­vo??

🙂
sempre dentro dati in arrivo!!!

davtamb
Scritto il 8 Settembre 2016 at 21:49

wind­po­wer@fi­nan­za:
sem­pre den­tro dati in ar­ri­vo!!!

oh yes!

galbusera
Scritto il 8 Settembre 2016 at 22:08

Gooser 1 CLCD 0
Emissione azioni hai fatto goal vediamo se becchi anche gli altri 2 punti….

Scritto il 8 Settembre 2016 at 22:28

gal­bu­se­ra:
Goo­ser 1 CLCD 0
Emis­sio­ne azio­ni hai fatto goal ve­dia­mo se bec­chi anche gli altri 2 punti….

va beh questo era un goal a porta vuota

Scritto il 8 Settembre 2016 at 22:30

Liam1:
un in­gres­so su GWPH come lo ve­de­te, ci sono sem­pre più voci per un buy­out…

beh l’avevo segnalata per gli eventi di giugno-luglio e ha centrato una fase 3. E’ un’azienda corposa sta andando piuttosto bene

skalo
Scritto il 8 Settembre 2016 at 22:50

Ipci non male …
volumi…

giorgio.migliore
Scritto il 8 Settembre 2016 at 22:52

IPCI nuovamente respinta da 2,06. Volumi buoni speriamo arrivi la news che attendiamo… 😉

bene71
Scritto il 9 Settembre 2016 at 09:31

NBRV, LEGGO che ha sede a Vienna, forse Gooser è questo il motivo per cui è trascurata dal mercato. Ho notato che le aziende biotech extrausa hanno difficoltà a farsi notare, ci riescono solo se presentano dati eccezionali

bene71
Scritto il 9 Settembre 2016 at 09:40

A VOI CON CHE VALUTA è STATA ACCREDITATA opa Relypsa, a me valuta 2/09 con cambio 1,1291, un furto

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 09:56

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
A VOI CON CHE VA­LU­TA è STATA AC­CRE­DI­TA­TA opa Re­lyp­sa, a me va­lu­ta 2/09 con cam­bio 1,1291, un furto

il 02/09 il cambio non è mai arrivato a quel livello quindi un furto si, pero,se ti puo consolare oggi cmq siamo su quel livello consolati cosi :mrgreen:

pari
Scritto il 9 Settembre 2016 at 10:10

da un forum di ipci sembra che ci sia l’approvazione di un brevetto
segno di prossima accettazione NDA
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=125041396

gior­gio.​migliore@​finanza:
IPCI nuo­va­men­te re­spin­ta da 2,06. Vo­lu­mi buoni spe­ria­mo ar­ri­vi la news che at­ten­dia­mo…

bene71
Scritto il 9 Settembre 2016 at 10:13

frimba@finanza,

si avevo notato che quel gg non aveva visto quel livello, comunque si tratta di iwbank

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 10:16

Fuori da NTDOY da 201 a 238,un altro bel gai su nintendo,conto di rientrare sett prox prima dell uscita del pokemon go plus (16 sett confermato in eu e usa) sprendo che nei primi giorni della prox sett fletta un po,a mio modesto parere è salita troppo sulla news di super mario,che uscira a dicembre inoltrato tra l altro,quindi penso che un po di prese di beneficio sett prox ci possano essere,se toransse a 220 sarei sicuramente compratore.

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 10:18

bene71@finanzaonline:
frimba@finanza,

si avevo notato che quel gg non aveva visto quel livello, comunque si tratta di iwbank

Forse il tasso include già la commissione che iwbank ti ha preso per il cambio?

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 10:49

pietro8888@finanzaonline: PETX

Pietro a che livello entreresti su $PETX?

ballacoilupi
Scritto il 9 Settembre 2016 at 11:06

vado OT:
vorrei investire nell obligazionario
pensavo a brasile turchia, rischio medio, ma qualcosa si guadagna.
altre proposte??
dalla mia banca mi propongono fondi arca

consigli in merito??
grazie

pietro8888
Scritto il 9 Settembre 2016 at 11:48

ballacoilupi@finanza,

vorrei poterti dare dei consigli, ma non posso pubblicamente (poi capiresti perché), se mi lasci la tua mail ti scrivo io.

pietro8888
Scritto il 9 Settembre 2016 at 11:53

tis&shy;s&shy;s&shy;sca&shy;li@fi&shy;nan&shy;zaon&shy;li&shy;ne: Pie­tro a che li­vel­lo en­tre­re­sti su $PETX?

la stavo riguardando ora, mi leggi nel pensiero! son stato un pollo ieri, avevo detto che l’avrei seguita e invece me ne sono dimenticato cercando (invano) un ingresso su RPRX che poi non ho fatto. Qua la situazioni inizia a farsi bella davvero, peccato il mancato superamento in chiusura ieri di 10$ che sarebbe stato un segnale long abbastanza chiaro. In ogni caso sul giornaliero ha superato i precedenti massimi, credo oggi possa continuare e al 90% oggi farò il mio ingresso.

ballacoilupi
Scritto il 9 Settembre 2016 at 12:27

appena leggi postalo cosi cancello la mia mail…

pietro8888
Scritto il 9 Settembre 2016 at 12:39

Ti ho scritto, cancella pure.

ballacoilupi
Scritto il 9 Settembre 2016 at 12:43

azz non si puo modificare i messaggi gia postati…..

o sbaglio???

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 12:46

ballacoilupi@finanza:

Non si può purtroppo. Il blog è ottimo pe le notizie ma il sistema dei messaggi purtroppo ha questi limiti

skalo
Scritto il 9 Settembre 2016 at 12:58

prox wk
AST Phase 1/2 09/14/2016
AST-OPC1 SCiSTAR
Cervical spinal cord injury

Phase 1/2 data due January 2017. Interim data to be presented September 14, 2016
ARLZ PDUFA 09/14/2016
YOSPRALA (PA32540/PA8140)
Secondary prevention of cardiovascular disease in patients at risk for aspirin-induced gastric ulcers
TGTX
TG-1101
Neuromyelitis optica (NMO)
Phase 1b 09/14/2016
Phase 1b early data to be presented at the ECTRIMS (European Committee for the Treatment and Research in Multiple Sclerosis) 14-17 September 2016. September 14 used for calendar entry only. Exact date TBC.
XOMA Phase 2 09/15/2016
XOMA 358
Hypoglycemia Post Gastric Bypass Surgery
Phase 2 initiated April 2016. Update due September 15, 2016
XOMA 358
Congenital hyperinsulinism
Phase 2 initiated October 2015. Update due September 15, 2016

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 13:00

pietro8888@finanzaonline: ieri di 10$ che sarebbe stato un segnale long abbastanza chiaro. In ogni caso sul giornaliero ha superato i precedenti massimi, credo oggi possa continuare e al 90% oggi farò il mio ingresso.

Grazie!

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 13:02

skalo@finanza,

XOMA la vedo molto bene, su TGTX ne sto alla larga visto che mi ha fatto già molto male.
ARLZ se riesco a prendere qualcosa sotto il 6 entro volentieri.
AST non la conosco proprio, hai qualche dato in più da condividere?
Grazie

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 13:03

Lexicon Reports Positive Top-Line Results In Pivotal Phase 3 Study For Sotagliflozin In Patients With Type 1 Diabetes

Qualcuno ha seguito? La news mi sembra bomba! SPeriamo bene

skalo
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:08

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

purtroppo no non la conosco nemmeno io

papi67
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:20

frimba@finanza:
Fuori da NTDOY da 201 a 238,un altro bel gai su nintendo,conto di rientrare sett prox prima dell uscita del pokemon go plus (16 sett confermato in eu e usa) sprendo che nei primi giorni della prox sett fletta un po,a mio modesto parere è salita troppo sulla news di super mario,che uscira a dicembre inoltrato tra l altro,quindi penso che un po di prese di beneficio sett prox ci possano essere,se toransse a 220 sarei sicuramente compratore.

a rieccolo col gai………..recidivo.

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:30

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
vado OT:
vor­rei in­ve­sti­re nell obli­ga­zio­na­rio
pen­sa­vo a bra­si­le tur­chia, ri­schio medio, ma qual­co­sa si gua­da­gna.
altre pro­po­ste??
dalla mia banca mi pro­pon­go­no fondi arca

con­si­gli in me­ri­to??
gra­zie

ci migliaia di casi di investimenti di fondi comuni che sono migliori di arca,arca te la propongono perche saranno partner della banca :mrgreen: vai da un consulente indipendente che ti sceglie,se bravo e capace il miglior fondo tra tutti quelli sul mkt invece che scegliere quelli che convengono alla banca come comm di ingresso uscita ecc

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:32

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
azz non si puo mo­di­fi­ca­re i mes­sag­gi gia po­sta­ti…..

o sba­glio???

tutti a scrivere a pietro allora ahahahah :mrgreen: !!!

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:32

pa­pi67: a riec­co­lo col gai………..​recidivo.

ahahahahahahaahah ma porca pupazza!!! ahahahahah

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:33

frim­ba@fi­nan­za: ci mi­glia­ia di casi di in­ve­sti­men­ti di fondi co­mu­ni che sono mi­glio­ri di arca,arca te la pro­pon­go­no per­che sa­ran­no part­ner della banca vai da un con­su­len­te in­di­pen­den­te che ti sce­glie,se bravo e ca­pa­ce il mi­glior fondo tra tutti quel­li sul mkt in­ve­ce che sce­glie­re quel­li che con­ven­go­no alla banca come comm di in­gres­so usci­ta ecc

niente scrivo come un cane per sta ansia da refresh

papi67
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:34

frimba@finanza:
Fuori da NTDOY da 201 a 238,un altro bel gai su nintendo,conto di rientrare sett prox prima dell uscita del pokemon go plus (16 sett confermato in eu e usa) sprendo che nei primi giorni della prox sett fletta un po,a mio modesto parere è salita troppo sulla news di super mario,che uscira a dicembre inoltrato tra l altro,quindi penso che un po di prese di beneficio sett prox ci possano essere,se toransse a 220 sarei sicuramente compratore.

oggi TWTR in pre sotto 18,50. Quando inizi a rifarci un pensierino? Io quasi quasi…………..

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:40

Papy lo SAPEVO che JUAN non era un nome a caso

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:41

pa­pi67: oggi TWTR in pre sotto 18,50. Quan­do inizi a ri­far­ci un pen­sie­ri­no? Io quasi quasi…………..

ci è andata di culo nell uscita papi :mrgreen: cmq…i casi son 2: o entro prendendo il coltello che cade a 17-17,20 $ oppure entro appena vedo una candela degna di essere chiamata candela di reazione,quindi potrebbe essere anche piu in altro dei 17..18 tondi è un altro bel livello sul quale potrebbe ripartire ma per entrar contrarian sulla discesa aspetto i 17.

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:41

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha­ha­ha­haa­hah ma porca pu­paz­za!!! aha­ha­ha­hah

Il tuo lampione è in un posto appartato?

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Papy lo SA­PE­VO che JUAN non era un nome a caso

ahahahahahahahahah eccola!!! cmq PAPY scritto con la y mi sa tanto di pappone stile bunga bunga :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:43

frim­ba@fi­nan­za: ci è an­da­ta di culo nell usci­ta papi cmq…i casi son 2: o entro pren­den­do il col­tel­lo che cade a 17-17,20 $ op­pu­re entro ap­pe­na vedo una can­de­la degna di es­se­re chia­ma­ta can­de­la di rea­zio­ne,quin­di po­treb­be es­se­re anche piu in altro dei 17..18 tondi è un altro bel li­vel­lo sul quale po­treb­be ri­par­ti­re ma per en­trar con­tra­rian sulla di­sce­sa aspet­to i 17.

Insomma tra gai e culo…il cerchio si restringe

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:45

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­hah ec­co­la!!! cmq PAPY scrit­to con la y mi sa tanto di pap­po­ne stile bunga bunga

Ultimamente stai gaynando alla grande.
Bravo JUAN

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:46

Frimba…una domanda.
Ti piacciono i finokki?

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ul­ti­ma­men­te stai gay­nan­do alla gran­de.
Bravo JUAN

grazie!!è vero ma molto è merito vostro e di tutto il blog in generale,in primis il capo supremo che ci erudisce.

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:48

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: In­som­ma tra gai e culo…il cer­chio si re­strin­ge

ahahahahahahahahaaha no no ragazzi (non ho nulla contro i gay,le checche isteriche un po mi dan sui nervi ad esser sincero ma per fortuna sono una minoranza tra i gay) ma sono etero ultraconvinto!

papi67
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:50

j.p.m.@finanzaonline:
Papy lo SAPEVO che JUAN non era un nome a caso

Juan di giorno, Gioana di notte 😉

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:50

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­haa­ha no no ra­gaz­zi (non ho nulla con­tro i gay,le chec­che iste­ri­che un po mi dan sui nervi ad esser sin­ce­ro ma per for­tu­na sono una mi­no­ran­za tra i gay) ma sono etero ul­tra­con­vin­to!

detto questo,vedendo gli indici che flettono (ieri è entrato il segnale short,ma nbi resta forte e non mi preoccupo eccessivamente,un po di liquidita cmq la ho) bel pre di SAGE per aver emesso ieri 😎

papi67
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:52

frimba@finanza: ci è andata di culo nell uscita papi cmq…i casi son 2: o entro prendendo il coltello che cade a 17-17,20 $ oppure entro appena vedo una candela degna di essere chiamata candela di reazione,quindi potrebbe essere anche piu in altro dei 17..18 tondi è un altro bel livello sul quale potrebbe ripartire ma per entrar contrarian sulla discesa aspetto i 17.

la 50 passa a 18.30 circa e la 100 a 16,80

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:53

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­haa­ha no no ra­gaz­zi (non ho nulla con­tro i gay,le chec­che iste­ri­che un po mi dan sui nervi ad esser sin­ce­ro ma per for­tu­na sono una mi­no­ran­za tra i gay) ma sono etero ul­tra­con­vin­to!

xò vedo che te ne intendi…

Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:55

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
ap­pe­na leggi po­sta­lo cosi can­cel­lo la mia mail…

l’ho cancellato io

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:57

pa­pi67: la 50 passa a 18.30 circa e la 100 a 16,80

io uso oltre ad altre medie la 89 sia semplice che expo insieme,quelle passano a 17$ mettile sun un grafico e guarda come fungono bene.

ballacoilupi
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:58

gooser: l’ho cancellato io

grazie capo gooser 🙂

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:58

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­haa­ha no no ra­gaz­zi (non ho nulla con­tro i gay,le chec­che iste­ri­che un po mi dan sui nervi ad esser sin­ce­ro ma per for­tu­na sono una mi­no­ran­za tra i gay) ma sono etero ul­tra­con­vin­to!

In qsti gg ero bannata.
Cque ho incrementato AFMD.
Forse ho calcato troppo la mano.
23.000 AZ pm 2.715

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:59

frim­ba@fi­nan­za: io uso oltre ad altre medie la 89 sia sem­pli­ce che expo in­sie­me,quel­le pas­sa­no a 17$ met­ti­le sun un gra­fi­co e guar­da come fun­go­no bene.

premetto che le medie le uso solo sui titoli sugli indici metto solo una 21 expo e per il resto è tutto studio di volumi (market e volume profile) con barre a vol costante e canali e t line disegnate su questa candele che offrono spunti interessantissimi che pochi vedono.

ballacoilupi
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:59

frimba@finanza: ci migliaia di casi di investimenti di fondi comuni che sono migliori di arca,arca te la propongono perche saranno partner della banca vai da un consulente indipendente che ti sceglie,se bravo e capace il miglior fondo tra tutti quelli sul mkt invece che scegliere quelli che convengono alla banca come comm di ingresso uscita ecc

frimba@finanza: ci migliaia di casi di investimenti di fondi comuni che sono migliori di arca,arca te la propongono perche saranno partner della banca vai da un consulente indipendente che ti sceglie,se bravo e capace il miglior fondo tra tutti quelli sul mkt invece che scegliere quelli che convengono alla banca come comm di ingresso uscita ecc

bhe certo che son partner della banca ma guardando come si comportano non sono malaccio, posto che devo approfondire

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 14:59

azz ragazzi non so se uscire da lxrx sulla news.. sono entrato a 14 e ho un bel gain ma il 30 Novembre c’e’ la PDUFA in arrivo e potrebbe avere ancora dei margini enormi..

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:00

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: In qsti gg ero ban­na­ta.
Cque ho in­cre­men­ta­to AFMD.
Forse ho cal­ca­to trop­po la mano.
23.000 AZ pm 2.715

:mrgreen: solo 23000??!!!io aspetto ottobre novembre per calcare la mano,sperando di aver gia un buon gain alle spalle che mi tutela.

ballacoilupi
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:00

afmd mi tentava ma aspetto ancora…

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:00

pa­pi67: Juan di gior­no, Gioa­na di notte

In teoria è un bel porcellone.
Cque lo teniamo monitorato.
Ho letto che i gay prediligono i pokemon

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:01

ballacoilupi@finanza: grazie capo gooser

tranquillo la tua mail l’abbiamo già scritta sulle porte dei bagni in tutti gli autogrill, proprio a fianco del numero di telefono di JuanFrimba

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:02

frim­ba@fi­nan­za: solo 23000??!!!io aspet­to ot­to­bre no­vem­bre per cal­ca­re la mano,spe­ran­do di aver gia un buon gain alle spal­le che mi tu­te­la.

Sto usando i soldi del papà

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:03

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
bhe certo che son part­ner della banca ma guar­dan­do come si com­por­ta­no non sono ma­lac­cio, posto che devo ap­pro­fon­di­re

io fino al 2013 ho lavorato per un private banker,ti assicuro che mi son spulciato e confrontato plottando grafici su grafici centinaia di fondi di case diverse e gli ARCA erano non i peggiori ma nel range basso del mio personale ranking…non li guarda da un po,magari han cambiato gestore e ora fan meglio,non saprei non son piu molto aggiornato sui fondi(per me son una mezza inculata,nel senso tante spese e se sei capace a conosci la materia fai prima a crearti un ptf diversificato tu)

ballacoilupi
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:04

tisssscali@finanzaonline: tranquillo la tua mail l’abbiamo già scritta sulle porte dei bagni in tutti gli autogrill, proprio a fianco del numero di telefono di JuanFrimba

ocio che cause per violazione della mia praivasi sono molto remunerative 🙂

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:04

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: tran­quil­lo la tua mail l’ab­bia­mo già scrit­ta sulle porte dei bagni in tutti gli au­to­grill, pro­prio a fian­co del nu­me­ro di te­le­fo­no di Juan­Frim­ba

ahahahahahaha

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:05

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sto usan­do i soldi del papà

ah ecco…. :mrgreen:

papi67
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:26

frimba@finanza: premetto che le medie le uso solo sui titoli sugli indici metto solo una 21 expo e per il resto è tutto studio di volumi (market e volume profile) con barre a vol costante e canali e t line disegnate su questa candele che offrono spunti interessantissimi che pochi vedono.

ho letto di un’assemblea TWTR oggi, può influire secondo te?

Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:27

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: In qsti gg ero ban­na­ta.
Cque ho in­cre­men­ta­to AFMD.
Forse ho cal­ca­to trop­po la mano.
23.000 AZ pm 2.715

bannata ???? e da chi ??

Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:30

frim­ba@fi­nan­za: nien­te scri­vo come un cane per sta ansia da re­fresh

che refresh ? ahahhahaa

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 15:33

pa­pi67: ho letto di un’as­sem­blea TWTR oggi, può in­flui­re se­con­do te?

non lo sapevo,vado a cercare ma sto per uscire di casa,stasera cerco di capire.

skalo
Scritto il 9 Settembre 2016 at 16:41

ARLZ chi tiene fine a Pdufa?

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 16:57

skalo@finanza:
ARLZ chi tiene fine a Pdufa?

io sono molto tentato di entrare ora

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 17:29

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: io sono molto ten­ta­to di en­tra­re ora

ci sto pensando anche io ma per me la discesa degli indici non è finita per cui mi asterro,altrimenti poi mi tocca andare a veder se approvano o no.

skalo
Scritto il 9 Settembre 2016 at 17:49

Nessuno ha XOMA ?

Scritto il 9 Settembre 2016 at 18:15

33.85 prese avxs

davtamb
Scritto il 9 Settembre 2016 at 18:16

come si schianta per bene l oil, il mio 3x short ringrazia :mrgreen:

davtamb
Scritto il 9 Settembre 2016 at 18:19

goo­ser:
33.85 prese avxs

Vedo che ha dati di fase 1 nel 1Q… perchè entrare adesso Goos? Grazie

Liam1
Scritto il 9 Settembre 2016 at 18:20

io tengo ARLZ fino alla fine, sono ottimista

Scritto il 9 Settembre 2016 at 18:29

davtamb@finanza: Vedo che ha dati di fase 1 nel 1Q… perchè entrare adesso Goos? Grazie

Perche’ ha emesso 2 o 3 giorni fa

davtamb
Scritto il 9 Settembre 2016 at 18:33

goo­ser: Per­che’ ha emes­so 2 o 3 gior­ni fa

grazie mille Goos, visto, ha emesso a 34.5

davtamb
Scritto il 9 Settembre 2016 at 18:37

Goos hai visto THLD? +400% da giugno…ha dati di fase 2 enrto settembre, Tarloxotinib…

orzobimbo
Scritto il 9 Settembre 2016 at 19:14

da­v­tamb@fi­nan­za:
come si schian­ta per bene l oil, il mio 3x short rin­gra­zia

” dav ” puoi postare l ‘ isin ? grazie…..

davtamb
Scritto il 9 Settembre 2016 at 19:21

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: ” dav ” puoi po­sta­re l ‘ isin ? gra­zie…..

JE00BYQY8219

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 19:22

goo­ser:
33.85 prese avxs

le aspetto a 29$

davtamb
Scritto il 9 Settembre 2016 at 19:25

da­v­tamb@fi­nan­za: JE00­BY­QY8219

questo è quotato a milano e shorta il WTI

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 20:09

Messo ordine di vendita su AFMD a 2,80 vediamo se me lo prendono,stiamo scendendo troppo in fretta e con volumi,ergo la discesa sara piu ampia del previsto,cmq NBI tiene come forza relativa niente panico,quindi mantengo le altre pos ma su afmd porto a casa un 9% di gain e preparo le munizioni per i prox colpi.

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 20:33

goo­ser: ban­na­ta ???? e da chi ??

Bannata su finanza online x aver dato del cerebroleso ad un cerebroleso.

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 20:34

goo­ser: ban­na­ta ???? e da chi ??

Bannata su finanza online x aver dato del cerebroleso ad un cerebroleso.

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 20:37

skalo@​finanza:
Nes­su­no ha XOMA ?

io, ho scritto ieri.

Scritto il 9 Settembre 2016 at 20:40

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ban­na­ta su fi­nan­za on­li­ne x aver dato del ce­re­bro­le­so ad un ce­re­bro­le­so.

se me lo dicevi ti facevo togliere la bannatura haha ho amici in finanzaonline

papi67
Scritto il 9 Settembre 2016 at 21:29

un cippo di KPTI, casomai incrementiamo.

papi67
Scritto il 9 Settembre 2016 at 21:32

skalo@finanza:
Nessuno ha XOMA ?

prese oggi, solo un cippetto.

balance
Scritto il 9 Settembre 2016 at 21:36

goo­ser: se me lo di­ce­vi ti fa­ce­vo to­glie­re la ban­na­tu­ra haha ho amici in fi­nan­zaon­li­ne

Ciao gooser
Non sarebbe stato corretto! Jpm è estremamente offensiva nei confronti di certi utenti su finanzaonline, al di là di ogni immaginabile limite e logica!
A te forse fa ridere con le sue battute, beh tienitela de qua che de là ne faccio volentieri a meno ! “mr. green”
Saludos compañeros 🙂

Simpaticamente ba “cheers”
p.s. ops qualcuno chiedeva di xoma, sono appena entrato “non c’ è la faccina appropriata” aha aha aha

davtamb
Scritto il 9 Settembre 2016 at 21:40

J.P.M. la smetti di fare la discola?

tisssscali
Scritto il 9 Settembre 2016 at 21:42

sono rientrato su arlz a 5,91.

balance
Scritto il 9 Settembre 2016 at 21:56

da­v­tamb@fi­nan­za:
J.P.M. la smet­ti di fare la di­sco­la?

Ciao dav
Adoro le discole, ma lei/lui non fa parte della categoria !
Non si offendono utenti e loro familiari gratuitamente come fa jpm. Punto !
Arisaludos 🙂
Simpaticamente ba

Scritto il 9 Settembre 2016 at 22:00

Prese cemp 21.59$

papi67
Scritto il 9 Settembre 2016 at 22:00

certo, che brutta chiusura.

Scritto il 9 Settembre 2016 at 22:03

ba­lan­ce@fi­nan­zaon­li­ne: Ciao dav
Adoro le di­sco­le, ma lei/lui non fa parte della ca­te­go­ria !
Non si of­fen­do­no uten­ti e loro fa­mi­lia­ri gra­tui­ta­men­te come fa jpm. Punto !
Ari­sa­lu­dos
Sim­pa­ti­ca­men­te ba

Beh non so cosa ha detto di così grave di là ma qui si è sempre comportata bene

davtamb
Scritto il 9 Settembre 2016 at 22:12

pa­pi67:
certo, che brut­ta chiu­su­ra.

orribile, sui minimi

j.p.m.
Scritto il 9 Settembre 2016 at 22:28

da­v­tamb@fi­nan­za: certo

Odio i pompatori e chi nega l’evidenza delle cose x il proprio tornaconto e poi il Sig. Balance dato che c’era poteva anche raccontarla tutta la storia dato che non sono stata io la prima ad offendere gratuitamente.
Lasciamo perdere.
Buon week end a tutti

balance
Scritto il 9 Settembre 2016 at 22:31

goo­ser: Beh non so cosa hadetto di così grave di là ma qui si è sem­pre com­por­ta­ta bene

Come puoi saperlo, se non esci di casa ?!?
E cmq non potrai più leggere le varie offese dirette a manco e destra, la mod di finanzaonline
cancella i suoi posts automaticamente quando viene bannato/a, insomma ogni 2 x 3,
Un’indecenza !
Bastaaaaa, tienetelo/a de qua che de là non mi mancherà !
Chiedo perdono a tutti per l’OT oltremodo OT.
Vi leggo con estremo piacere e continuerò a farlo
Sereno we a todos 
Simpaticamente ba

balance
Scritto il 9 Settembre 2016 at 22:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Odio i pom­pa­to­ri e chi nega l’e­vi­den­za delle cose x il pro­prio tor­na­con­to e poi il Sig. Ba­lan­ce dato che c’era po­te­va anche rac­con­tar­la tutta la sto­ria dato che non sono stata io la prima ad of­fen­de­re gra­tui­ta­men­te.
La­scia­mo per­de­re.
Buon week end a tutti

scusa quali pompatori, non stiamo parlando ti titoli/azioni!
io sto parlando esclusivamente del tuo comportamento (messaggi) virtuale estremamente scorretto nei confronti di utenti e dei loro familiari. non girare la frittata!
saludos a todos
simpaticamente ba
p.s. avevo scritto un msg + lungo e specifico ma il refresh mi sbatte fuori ora provo a mandare almeno questo 🙂

balance
Scritto il 9 Settembre 2016 at 23:01

ciao jpm, tu lo sai sono persona pacifica, non mi piacciono gli alterchi, ritorna su finanzaonline senza offese e buoni tipps su titoli renemerativi. tks love u 🙂
simpaticamente ba

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 23:36

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Odio i pom­pa­to­ri e chi nega l’e­vi­den­za delle cose x il pro­prio tor­na­con­to e poi il Sig. Ba­lan­ce dato che c’era po­te­va anche rac­con­tar­la tutta la sto­ria dato che non sono stata io la prima ad of­fen­de­re gra­tui­ta­men­te.
La­scia­mo per­de­re.
Buon week end a tutti

dimmi dove che vengo a dar man forte ahahahahah :mrgreen:

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 23:38

pa­pi67,

da­v­tamb@fi­nan­za,

ragazzi io l avevo detto che partiva lo short,fuori da afmd a 2,81 non so perche me l ha pasato a 2,81 invece che 2,80 cmq + 9% e portiam a casa va che qui tira una brutta aria.MRNS vado a scadenza,ACAD domani pronto ad un incremento,idem AKAO che tiene bene,IPCI pure tiene ma non la incremento quella cacchina.

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 23:40

MNGA tengo NTDOY tengo ARRY tengo e SAGE pure…IMGN son costretto a doverla tenere vista che è l unica con un los a doppia cifra

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 23:41

CALA tengo AXSM spero che escano sti dati di fase 3 alla veloce che ho bisogno di far cassa!!!

frimba
Scritto il 9 Settembre 2016 at 23:44

frim­ba@fi­nan­za:
MNGA tengo NTDOY tengo ARRY tengo e SAGE pure…IMGN son co­stret­to a do­ver­la te­ne­re vista che è l unica con un los a dop­pia cifra

scusate da NTDOY son uscito ieri son scemo :oops :mrgreen:

davtamb
Scritto il 10 Settembre 2016 at 09:31

frim­ba@fi­nan­za,
Draghi &C brancolano nel buio.

Scritto il 10 Settembre 2016 at 18:00

$MRNS Rispondo qui sul blog ad una mail che mi è arrivata. La domanda è banale ma la risposta non lo è per niente. Quindi mi si chiedeva che possibilità ci sono per MRNS di portare a casa dei risultati buoni nello studio che vedrà dati a breve.
Le bambine/ragazze hanno come detto nei precenti articoli un calo dell’allopregnanolone. Su questo non si discute è scolpito nella roccia. L’epilessia dovuta a mutazione PCDH19 In base ai dati ai quali ho avuto accesso uno studio svolto da ricercatori italiani ha dimostrato che le pazienti con epilessia dovuta a mutazione generica PCDH19 avevano i valori di allopregnanolone di 0.9+0.5 vs 0.18+0.9 ng/ml, il pregnanolone 0.0+0.5 vs 0.3+0.5 ng/ml, il prenanolone solfato 7.39+5.53 vs 75.41+52.69 ng/ml. Se vogliamo dirla grossolanamente statisticamente abbiamo un P<0.05 ovvero la metà.
Questi valori sono confermati anche dopo 60 min dopo la somministrazione di un ormone adrenocorticotropo che funge da test di stimolazione. Quindi i ricercatori con questo studio hanno verificato il possibile target terapeutico.
Ganaxolone di MRNS che è la versione sintetica dell'allopregnanolone si lega ai recettori GABA A, apre il poro per consentire agli ioni cloruro di muoversi nel neurone postsinaptico, che determina l'inibizione della neurotrasmissione. Quindi questo abbassamento dell'allopregnanolone potrebbe essere bilanciato somministrando il farmaco di MRNS che sappiamo anche (visti i dati in altre indicazioni e della sorella SAGE che è molto efficace nelle crisi epilettiche.

tisssscali
Scritto il 10 Settembre 2016 at 20:27

goo­ser,

molto interessante. Grazie!

fujizus
Scritto il 11 Settembre 2016 at 10:46

gooser,

Ottimo, quindi potremmo avere qualche speranza.
Ma sappiamo più o meno quando usciranno i dati? O ci fanno la sorpresa?

Scritto il 11 Settembre 2016 at 17:07

fu­ji­zus@fi­nan­za:
goo­ser,

Ot­ti­mo, quin­di po­trem­mo avere qual­che spe­ran­za.
Ma sap­pia­mo più o meno quan­do usci­ran­no i dati? O ci fanno la sor­pre­sa?

settembre……..ogni giorno è buono

j.p.m.
Scritto il 11 Settembre 2016 at 17:49

goo­ser: sol­fa­to

Grazie capo.
Monitoriamo x un ingresso?

ddb
Scritto il 11 Settembre 2016 at 18:24

davtamb@finanza: questo è quotato a milano e shorta il WTI

Questo è più liquido.
http://www.borsaitaliana.it/borsa/etc-etn/scheda/IE00B7SX5Y86.html?lang=it

ddb
Scritto il 11 Settembre 2016 at 19:12

frimba@finanza: premetto che le medie le uso solo sui titoli sugli indici metto solo una 21 expo e per il resto è tutto studio di volumi (market e volume profile) con barre a vol costante e canali e t line disegnate su questa candele che offrono spunti interessantissimi che pochi vedono.

Salve frimba,
mi puoi dare maggiori dettagli?

ddb
Scritto il 11 Settembre 2016 at 19:23

Gooser
mi puoi dare un giudizio su PTN (dati a fine mese)?

papi67
Scritto il 12 Settembre 2016 at 08:14

mi sa che tutti gli auguri di salute mandati alla Clinton cominciano a fare effetto.

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 09:39

ddb@​finanza: Salve frim­ba,
mi puoi dare mag­gio­ri det­ta­gli?

ti giro il link del sito del mio maestro,trader professionale da 20 anni,è un trader decisamente sopra la media,nel sito legi la parta riguardante il software VOL.T

http://www.thehawktrader.com/news.php

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 09:40

pa­pi67:
mi sa che tutti gli au­gu­ri di sa­lu­te man­da­ti alla Clin­ton co­min­cia­no a fare ef­fet­to.

perche cosa è successo papi??

davtamb
Scritto il 12 Settembre 2016 at 09:57

ddb@​finanza: Que­sto è più li­qui­do.
http://​www.​bor​sait​alia​na.​it/​borsa/​etc-​etn/​scheda/​IE0​0B7S​X5Y8​6.​html?​lang=it

ed è anche più performante, grazie mille

davtamb
Scritto il 12 Settembre 2016 at 09:59

frim­ba@fi­nan­za: per­che cosa è suc­ces­so papi??

diagnosi di polmonite

ballacoilupi
Scritto il 12 Settembre 2016 at 10:52

qualche dubbio sulle reali condizioni di salute della clinton c’è
e a questo punto la la sua elezione a presidente avra imho un grosso ostacolo

papi67
Scritto il 12 Settembre 2016 at 12:40

davtamb@finanza: diagnosi di polmonite

per me qualche azienda bio gli ha rifilato un virus ancora sconosciuto.

ddb
Scritto il 12 Settembre 2016 at 12:46

frimba@finanza: ti giro il link del sito del mio maestro,trader professionale da 20 anni,è un trader decisamente sopra la media,nel sito legi la parta riguardante il software VOL.T

http://www.thehawktrader.com/news.php

Grazie.
Quale software usi per lo studio dei grafici e dei volumi (market e volume profile)?

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 13:17

pa­pi67: per me qual­che azien­da bio gli ha ri­fi­la­to un virus an­co­ra sco­no­sciu­to.

scusate il cinismo ma lo spero,non spero che muoia ovviamente ma spero che la sua malattia sia abb grave da farla desistere alla candidatura.

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 13:19

ddb@​finanza: Gra­zie.
Quale soft­ware usi per lo stu­dio dei gra­fi­ci e dei vo­lu­mi (mar­ket e vo­lu­me pro­fi­le)?

allora quel software che si chiama VOLT ed è stato creato proprio da antonio lengua dopo non so quanti anni di studi, è un software proprietario quindi o chiedi a lui o non lo trovi,ma ti assicuro che è molto accurato a partire dal feddback dati che per analisi dei volumi è fondamentale,su quel software cmq si usa il volume profile che è diciamo un evoluzione del mkt profile,se vuoi scrivi mail a lui che ti spiega tutto,ovviamente il software ha un costo.

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 13:22

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra quel soft­ware che si chia­ma VOLT ed è stato crea­to pro­prio da an­to­nio len­gua dopo non so quan­ti anni di studi, è un soft­ware pro­prie­ta­rio quin­di o chie­di a lui o non lo trovi,ma ti as­si­cu­ro che è molto ac­cu­ra­to a par­ti­re dal fedd­back dati che per ana­li­si dei vo­lu­mi è fon­da­men­ta­le,su quel soft­ware cmq si usa il vo­lu­me pro­fi­le che è di­cia­mo un evo­lu­zio­ne del mkt pro­fi­le,se vuoi scri­vi mail a lui che ti spie­ga tutto,ov­via­men­te il soft­ware ha un costo.

su quel software torvi vari indicatori volumetrici (tipo accelerazione dei volumi e pressione del book) anche quelli creati da lui,le accelerazioni di volumi è fantastico ti fa ved i picchi di lotti passati in un arco che va dal 10 al 120 sec,quando arrivano le botte one shot dei big tu le vedi e ti assicuro che quei livelli per il trading sono fantastici er non li vede praticamente nessuno…ci vuole un po di studio ma vale mille volte un at o uno studio ciclico,che cmq possono essere integrati al volume profile volendo.

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 13:23

frim­ba@fi­nan­za: su quel soft­ware torvi vari in­di­ca­to­ri vo­lu­me­tri­ci (tipo ac­ce­le­ra­zio­ne dei vo­lu­mi e pres­sio­ne del book) anche quel­li crea­ti da lui,le ac­ce­le­ra­zio­ni di vo­lu­mi è fan­ta­sti­co ti fa ved i pic­chi di lotti pas­sa­ti in un arco che va dal 10 al 120 sec,quan­do ar­ri­va­no le botte one shot dei big tu le vedi e ti as­si­cu­ro che quei li­vel­li per il tra­ding sono fan­ta­sti­ci er non li vede pra­ti­ca­men­te nes­su­no…ci vuole un po di stu­dio ma vale mille volte un at o uno stu­dio ci­cli­co,che cmq pos­so­no es­se­re in­te­gra­ti al vo­lu­me pro­fi­le vo­len­do.

oltre ai classici istogrammi di volumi dove vedi il POC ecc ecc

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 13:26

NTDOY tiene bene speravo scendesse di piu,buon segno mi sa che mi tocca prenderla il 15 sett ovunque essa sia :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 13:27

ORZO dib era da uscire..hai almeno smezzato quando te lo dissi ?????

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 13:28

se si spara un altro – 7 oggi prima incrementata su ACAD

ddb
Scritto il 12 Settembre 2016 at 13:32

frimba@finanza,

Grazie

Scritto il 12 Settembre 2016 at 14:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Gra­zie capo.
Mo­ni­to­ria­mo x un in­gres­so?

GIà entrato su MRNS

Scritto il 12 Settembre 2016 at 14:38

ddb@​finanza:
Goo­ser
mi puoi dare un giu­di­zio su PTN (dati a fine mese)?

Per capire in pieno se vale la pena investire nell’azienda PTN occorre fare un discorso piuttosto ampio e piuttosto lungo e ci vorrebbe un mega articolo. Possiamo riassumere la tesi dell’investimento che sta dietro dicendo due parole però. Secondo voi può avere successo un farmaco che viene assunto con un’ iniezione sottocutanea per trovare desiderio sessuale ?. Che siano poi donne in pre-menopausa o in altri condizioni sicuramente influirà e non poco ma alla fine questo desiderio sessuale dipende da tanti fattori diversi non solo medici, ma soprattutto psicologici, Il grande problema che ha avuto l’azienda in passato è proprio la discutibile efficacia. I dati in arrivo probabilmente saranno buoni e quindi a livello trading magari farà molto bene ma non sarà il nuovo viagra “femminile”.

papi67
Scritto il 12 Settembre 2016 at 15:36

Ma CUR che fa?

tisssscali
Scritto il 12 Settembre 2016 at 15:49

ocio EGLT… hanno dimostrato la bioequivalenza di OXAYDO per la dose 15mg…

papi67
Scritto il 12 Settembre 2016 at 16:19

NBI +1.20 per caso ha starnutito la Hillary?

j.p.m.
Scritto il 12 Settembre 2016 at 16:21

goo­ser: GIà en­tra­to su MRNS

Ok.
Che succede a Geron -18%

papi67
Scritto il 12 Settembre 2016 at 16:32

gooser: GIà entrato su MRNS

NTLA scende oggi, sei già entrato? il prezzo è buono?

tisssscali
Scritto il 12 Settembre 2016 at 17:08

FOMX +10 qualcuno ha idea del motivo?

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:02

la reazione di oggi dell NBI è una gran cosa ,mentre gli altri indici non sono nemmeno a meta del range della candela daily di ieri l nbi sta per fare un engulfing rialzista,cio dimostra che quando il mercato riparte i flussi piu grossi entrano proprio sul nostro settore,vediamo come chiudiamo ma se facciamo engulfin domani incremento ACAD e AKAO,sdicuramente sta cosa della clinton da respiro al settore,

Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:02

pa­pi67: NTLA scen­de oggi, sei già en­tra­to? il prez­zo è buono?

sotto i 20 potrei farci un pensierino

Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:04

CEMP: come avete letto venerdi sono entrato. 4 Novembre ADCOMM dobbiamo essere pronti per quella data….ah è il farmaco ideale per far guarire la Clinton

Liam1
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:04

Ragazzi cosa fate con Arlz? Aspettate la pdufa?

Liam1
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:05

Io sono indeciso, domani arriverà a 7 , certo a giudicare dagli acquisti mi sembra il sentimento sia positivo

Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:10

j.p.m.@finanzaonline: Ok.
Che succede a Geron -18%

questo farmaco convince sempre meno anche oggi dati scarsi dal partner jensenn

ddb
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:16

Liam1:
Ragazzi cosa fate con Arlz? Aspettate la pdufa?

Io uscito oggi.
Non voglio rischiare.
Già subito un -93%.
Mi accontento di un discreto +24% in 30gg. 🙂

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:22

Dentro CEMP 22,21

Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:24

Liam1:
Io sono in­de­ci­so, do­ma­ni ar­ri­ve­rà a 7 , certo a giu­di­ca­re dagli ac­qui­sti mi sem­bra il sen­ti­men­to sia po­si­ti­vo

se teniamo conto che questo miscuglio di aspirina+omeprazolo è già stato bocciato una volta da FDA nonostante sia una 505 b 2, se domani bocciano nuovamente sarebbe una disgrazia. Tutto può succedere con FDA ma è meglio portare a casa non tanto per non rischiare ma perchè se arriva l’approvazione magari ci sarà un sell on news e rischi anche di chiudere in rosso. Se FDA boccia ti becchi come minimo un -40% vedi tu….

Liam1
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:24

Io mi sa che rimango a bordo

orzobimbo
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:25

frimba@finanza:
ORZO dib era da uscire..hai almeno smezzato quando te lo dissi ?????

No !!!!!!!!!! però anche se non ti ho ascoltato , continua a segnalare i livelli critici o di acquisto….per esempio su OAS mi hanno fatto guadagnare diversi dollarini….

Liam1
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:26

Mi hai messo paura goos forse è meglio che vendo

Liam1
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:27

Comunque c’è ancora domani per decidere se non sbaglio

davtamb
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:39

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
FOMX +10 qual­cu­no ha idea del mo­ti­vo?

dati di fase 2 su FDX103

papi67
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:43

XOMA ricomincia a salire.

davtamb
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:46

frim­ba@fi­nan­za:
Den­tro CEMP 22,21

fai spazio, ci sono snch’io :mrgreen: grazie Goos

Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:55

Liam1:
Mi hai messo paura goos forse è me­glio che vendo

sinceramente non seguo POZN da anni perchè anche se ha cambiato nome sempre POZN è. Che dire non mi ha mai entusiasmato in generale, domani se approvano di quanto può salire visto che era a 3 e adesso è sopra i 6 ? Sinceramente non lo so

orzobimbo
Scritto il 12 Settembre 2016 at 18:59

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: No !!!!!!!!!! però anche se non ti ho ascol­ta­to , con­ti­nua a se­gna­la­re i li­vel­li cri­ti­ci o di ac­qui­sto….per esem­pio su OAS mi hanno fatto gua­da­gna­re di­ver­si dol­la­ri­ni….

Mancava un ” grazie ” …….mr green… Frimba hai letto l’interessante report di Francesco Caruso ” la memoria lunga dei mercati ” ?…..

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 19:04

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: No !!!!!!!!!! però anche se non ti ho ascol­ta­to , con­ti­nua a se­gna­la­re i li­vel­li cri­ti­ci o di ac­qui­sto….per esem­pio su OAS mi hanno fatto gua­da­gna­re di­ver­si dol­la­ri­ni….

ok,pero su OAS io ti dissi di stoppar la posizione sotto gli 8 ando poi a 6,80 e ora sta di nuovo sopra i 10 e passa!!quindi non proprio un buon consiglio :mrgreen: (che tu per fortuna non hai seguito) cmq la tengo in watch DIB quindi se vedo qualcosa faccio un fischio.

Scritto il 12 Settembre 2016 at 19:04

Liam1:
Io mi sa che ri­man­go a bordo

se hai analizzato tutto cio’ che ha fatto l’azienda dalla CRL a oggi rispondendo a tutti i punti in sospeso con FDA e sei convinta che sia stato fatto tutto bene resta pure dentro.

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 19:05

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Man­ca­va un ” gra­zie ” …….mr green… Frim­ba hai letto l’in­te­res­san­te re­port di Fran­ce­sco Ca­ru­so ” la me­mo­ria lunga dei mer­ca­ti ” ?…..

no!!è sul suo blog??me lo vado a leggere appena torno stasera! grazie!

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 19:06

goo­ser: se hai ana­liz­za­to tutto cio’ che ha fatto l’a­zien­da dalla CRL a oggi ri­spon­den­do a tutti i punti in so­spe­so con FDA e sei con­vin­ta che sia stato fatto tutto bene resta pure den­tro.

come fai a sapere che liam1 è una lei???? :mrgreen: ai gli informatori ihihihihihihih

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 19:07

frim­ba@fi­nan­za: come fai a sa­pe­re che liam1 è una lei???? ai gli in­for­ma­to­ri ihi­hi­hi­hi­hi­hih

oh mio dio chiedo scusa per il madornale errore ora faccio una paginata di Hai per punizione…..

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ok mi fermo qui mi son rotto :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 Settembre 2016 at 19:08

da­v­tamb@fi­nan­za: fai spa­zio, ci sono sn­ch’io gra­zie Goos

bella DAV!

orzobimbo
Scritto il 12 Settembre 2016 at 19:24

frim­ba@fi­nan­za: no!!è sul suo blog??me lo vado a leg­ge­re ap­pe­na torno sta­se­ra! gra­zie!

Si , è sul suo blog………Frimba su OAS sono uscito del tutto sopra 8 , poi rientrato soi 6,9 , riuscito per meta quasi a 11….il resto ancora a pascolare…..

tisssscali
Scritto il 12 Settembre 2016 at 20:02

fine del secondo giro su ARLZ: fuori a 6,39 (da 5,94). Meglio salvare questo gain visto che ho le fiches dentro al piatto di MRNS

Scritto il 12 Settembre 2016 at 20:48

frim­ba@fi­nan­za: come fai a sa­pe­re che liam1 è una lei???? ai gli in­for­ma­to­ri ihi­hi­hi­hi­hi­hih

in effetti hai ragione forse è un LUI…. non so mi sembrava boh

ddb
Scritto il 12 Settembre 2016 at 20:50

gooser,

Grazie Goos

j.p.m.
Scritto il 12 Settembre 2016 at 21:38

Grazie capo x Geron

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 00:14

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Si , è sul suo blog………Frim­ba su OAS sono usci­to del tutto sopra 8 , poi rien­tra­to soi 6,9 , riu­sci­to per meta quasi a 11….il resto an­co­ra a pa­sco­la­re…..

cheapeu!

tisssscali
Scritto il 13 Settembre 2016 at 09:18

Ragazzi 2 parole su XOMA: per dopodomani è previsto un aggiornamento su Xoma358 nelle 2 indicazioni iperprolactinemia e iperinsulinismo congenito.
Dal 2 settembre ad oggi ha guadagnato un bel 23%.. voi rischiate di vedere i dati il 15 o uscite oggi/domani?

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 10:07

messo ordine di ascquisto su NTDOY a 223,se vi ricordate le aspettavo a 220 e visto che ci arriva praticamente oggi con un -6 entro,tre 3 gg esce pokemon go plus e io voglio essere dentro,quindi son entrato..

ddb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 10:45

frimba@finanza:
frimba@finanza,

frimba
su quale mercato compri NTDOY?

ddb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 11:12

lo ZEW tedesco è molto sotto l’aspettativa (anche quello EU) e… il dax sale!!!

papi67
Scritto il 13 Settembre 2016 at 12:24

tisssscali@finanzaonline:
Ragazzi 2 parole su XOMA: per dopodomani è previsto un aggiornamento su Xoma358 nelle 2 indicazioni iperprolactinemia e iperinsulinismo congenito.
Dal 2 settembre ad oggi ha guadagnato un bel 23%.. voi rischiate di vedere i dati il 15 o uscite oggi/domani?

io conosco poco il titolo e penso di uscire prima.

papi67
Scritto il 13 Settembre 2016 at 13:32

Ho perso gli appunti su KPTI, qualcuno può gentilmente riassumere gli eventi più vicini? Grazie.

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 13:33

ddb@​finanza: frim­ba
su quale mer­ca­to com­pri NTDOY?

stoccarda

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 13:37

frim­ba@fi­nan­za:
messo or­di­ne di asc­qui­sto su NTDOY a 223,se vi ri­cor­da­te le aspet­ta­vo a 220 e visto che ci ar­ri­va pra­ti­ca­men­te oggi con un -6 entro,tre 3 gg esce po­ke­mon go plus e io vo­glio es­se­re den­tro,quin­di son en­tra­to..

PRESA A 225,50 non vorrei che scappasse…l ordine a 223 non me lo prendeva

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 13:38

frim­ba@fi­nan­za: stoc­car­da

isin jp3756600007 su iwbank te la fan comprare o sul mercato di stoccarda o con ordine telefonico sul mercato giappo(con un po di spese e il rischio cambio) quindi meglio stoccarda.

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 13:45

ORZO DIB se chiude oggi sotto 8,30-35 rompe la tline dai minimi che ha sempre sorretto bene il move rialzista,occhio io metterei un stop profit a 8,20

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 14:08

Ma ORZO energica motor company perche è da due gg che non quota??se la son opata??

ddb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 14:55

frimba@finanza: isin jp3756600007 su iwbank te la fan comprare o sul mercato di stoccarda o con ordine telefonico sul mercato giappo(con un po di spese e il rischio cambio) quindi meglio stoccarda.

Grazie

tisssscali
Scritto il 13 Settembre 2016 at 14:59

papi67: KPTI

dati di fase 1/2 data a fine 2016 per Selinexor in mieloma multiplo
dati preliminari della fase 2 per Selinexor in AML

fujizus
Scritto il 13 Settembre 2016 at 14:59

frimba@finanza,

Scusami ma che simbolo ha sul mercato di stoccarda?

fujizus
Scritto il 13 Settembre 2016 at 15:04

NTO.SG ?
Su fineco non la trovo, mi tocca chiamare

ddb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 15:21

fujizus@finanza:
NTO.SG ?
Su fineco non la trovo, mi tocca chiamare

Confermo sigla su Stoccarda: NTO.SG

tisssscali
Scritto il 13 Settembre 2016 at 15:34

Amici io sono entrato su DRRX in vista della PDUFA del 25 settembre per Remoxy. Inoltre, se non sbaglio, sono attesi entro fine mese anche i dati del DUR-928.

papi67
Scritto il 13 Settembre 2016 at 15:39

tisssscali@finanzaonline: dati di fase 1/2 data a fine 2016 per Selinexorin mieloma multiplo
dati preliminari della fase 2 per Selinexor in AML

grazie Tisss

fujizus
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:01

Su fineco solo sul mercato jappo si puo acquistare con un ordine minimo di 100 pezzi

davtamb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:10

io con fideuram la prendo a Zurigo
SWX:NIN

tisssscali
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:21

oggi giornatina di cacca… quasi quasi ARLZ sotto il 6 meriterbbe un piccolo tentativo di vedere la PDUFA, con una piccola posizione, avranno imparato qualcosa dall’altra volta?

fujizus
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:30

Ma nintendo in otc conviene?

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:35

NBI -1,70 CEMP +1,80 bene cosi!la forza relativa è la strada da seguire….

usa la forza luke… usa la forza :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:37

frim­ba@fi­nan­za:
NBI -1,70 CEMP +1,80 bene cosi!la forza re­la­ti­va è la stra­da da se­gui­re….

usa la forza luke… usa la forza

SAGE è un altra che ha la capito la via della forza :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:43

arlz è ENTRATO SHEFF

ballacoilupi
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:57

su CEMP ci sono anch io
entrato ieri

ballacoilupi
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:58

mi tenta AFMD…

ballacoilupi
Scritto il 13 Settembre 2016 at 16:59

e dcth che ha diversi eventi , come postato da sheff giorni fa

morgann
Scritto il 13 Settembre 2016 at 17:52

CEMP – Ciao – credete che ci sara’ una sell of news il 4 anche in caso di parere positivo visto che lo danno per scontato?Goos tu che eri diffidente, leggo che sei entrato ma…

ballacoilupi
Scritto il 13 Settembre 2016 at 18:00

se idra scende ancora entro

ballacoilupi
Scritto il 13 Settembre 2016 at 18:09

a 1,90 rimbalza

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 18:25

mor­gann@fi­nan­za:
CEMP –Ciao – cre­de­te che ci sara’ una sell of news il 4 anche in caso di pa­re­re po­si­ti­vo visto che lo danno per scon­ta­to?Goos tu che eri dif­fi­den­te, leggo che sei en­tra­to ma…

ma….? cosa?? tu sei dentro moorgan vero?? ah ciao!! :mrgreen:

morgann
Scritto il 13 Settembre 2016 at 19:51

frim­ba@fi­nan­za: ma….? cosa?? tu sei den­tro moor­gan vero?? ah ciao!!

si -dentro e pesante -incrementato anche oggi ma… refresh- cosa ti ha fatto vincere la diffidenza?

Liam1
Scritto il 13 Settembre 2016 at 19:53

Entrato con piccola somma in ARLZ

Liam1
Scritto il 13 Settembre 2016 at 19:53

Entrato con piccola somma in ARLZ p

Liam1
Scritto il 13 Settembre 2016 at 19:54

Entrato anche su Nvax , dati a fine mese per il vaccino, è molto accreditata

Scritto il 13 Settembre 2016 at 19:59

mor­gann@fi­nan­za:
CEMP –Ciao – cre­de­te che ci sara’ una sell of news il 4 anche in caso di pa­re­re po­si­ti­vo visto che lo danno per scon­ta­to?Goos tu che eri dif­fi­den­te, leggo che sei en­tra­to ma…

io ero diffidente tempo fa ma prima dell’uscita dei dati dell’ultimo studio clinico. Al momento sono dentro perchè ritengo che possa fare bene anche nel run-up pre briefing documents. Al momento devo ancora leggermi del materiale per poi decidere se restare dentro. Se i documenti di fda saranno buoni andrà tranquillamente avanti per la sua strada. Non credo a un sell on news anzi per me puo’ solo salire fino a Dicembre (sempre se hanno fatto tutto bene eh).

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 20:19

mor­gann@fi­nan­za: si -den­tro e pe­san­te -in­cre­men­ta­to anche oggi ma… re­fresh- cosa ti ha fatto vin­ce­re la dif­fi­den­za?

MALEDETTO REFRESH :mrgreen: posso mica chiederti il tuo PMC su CEMP

davtamb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 20:32

AVXS…hai visto Goos? :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 20:45

da­v­tamb@fi­nan­za:
AVXS…hai visto Goos?

ehi ma io questa me l ero persa<!!,ma goos è dentro??!!chi mi fa un riassuntino veloce?ha dati a breve?? :mrgreen:

davtamb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 21:28

frim­ba@fi­nan­za: ehi ma io que­sta me l ero persa<!!,ma goos è den­tro??!!chi mi fa un rias­sun­ti­no ve­lo­ce?ha dati a breve??

?? ma come! l’aspettavi a 29$…Frimba non fare il rimbaaaaa :mrgreen:

Scritto il 13 Settembre 2016 at 21:28

IPCI: NDA per rexista spostata nel Q4 fiscale….quindi entro novembre

davtamb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 21:29

da­v­tamb@fi­nan­za: ?? ma come! l’a­spet­ta­vi a 29$…Frim­ba non fare il rim­baaaaa

ha dati nel 1Q del 2017, ha appena emesso e Goos è dentro

Scritto il 13 Settembre 2016 at 21:35

da­v­tamb@fi­nan­za: ha dati nel 1Q del 2017, ha ap­pe­na emes­so e Goos è den­tro

e l’altro giorno ha fatto -10% senza motivo

Scritto il 13 Settembre 2016 at 21:38

frim­ba@fi­nan­za: ehi ma io que­sta me l ero persa<!!,ma goos è den­tro??!!chi mi fa un rias­sun­ti­no ve­lo­ce?ha dati a breve??

ha dati ogni trimestre, l’aggiornamento è stato fatto a inizio agosto, occorre fare un articolo lo so ma prima di sabato non riesco….

davtamb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 21:41

goo­ser:
IPCI: NDA per re­xi­sta spo­sta­ta nel Q4 fi­sca­le….quin­di entro no­vem­bre

tutto sommato tiene…..

davtamb
Scritto il 13 Settembre 2016 at 21:46

da­v­tamb@fi­nan­za: tutto som­ma­to tiene…..

….non parlo più

Scritto il 13 Settembre 2016 at 21:46

da­v­tamb@fi­nan­za: tutto som­ma­to tiene…..

frega un cazz a nessuno

papi67
Scritto il 13 Settembre 2016 at 21:57

Anche CEMP recupera

frimba
Scritto il 13 Settembre 2016 at 22:00

da­v­tamb@fi­nan­za: ?? ma come! l’a­spet­ta­vi a 29$…Frim­ba non fare il rim­baaaaa

è vero!!me l ero dimenticata,era una frase buttata un po li a caso quella dei 29$ :mrgreen: no cmq con indice negativo mostra un forza incredibile,me la sto facendo censire su IW non posso prenderla fino a domani dopodomani forse,se no stasera entravo! 👿

tisssscali
Scritto il 13 Settembre 2016 at 22:07

goo­ser: a ]  [ Re­pli­ca ]

da­v­tamb
Scrit­to il 13 set­tem­bre 2016 at 21:29
da­v­tamb@fi­nan­za: ?? ma come! l’a­spet­ta­vi a 29$…Frim­ba non fare il rim­baaaaa

ma tu ci credi? prima era aprile, poi giugno, poi agosto e ora q4.
Fanno pena questi ODIDI

morgann
Scritto il 13 Settembre 2016 at 22:51

goo­ser: io ero dif­fi­den­te tempo fa ma prima del­l’u­sci­ta dei dati del­l’ul­ti­mo stu­dio cli­ni­co. Al mo­men­to sono den­tro per­chè ri­ten­go che possa fare bene anche nel run-up pre brie­fing do­cu­men­ts. Al mo­men­to devo an­co­ra leg­ger­mi del ma­te­ria­le per poi de­ci­de­re se re­sta­re den­tro. Se i do­cu­men­ti di fda sa­ran­no buoni andrà tran­quil­la­men­te avan­ti per la sua stra­da. Non credo a un sell on news anzi per me puo’ solo sa­li­re fino a Di­cem­bre (sem­pre se hanno fatto tutto bene eh).

Grazie Goos – io ho solo small-mid con farmaci approvati – Cemp e’ l’unica ancora senza – Dalla lettura dei tuoi dati, dipendera’ la sua storia, nella mia vita ( faccina che ride – non mi ricordo piu’ …) Frimba 22 pmc

Scritto il 14 Settembre 2016 at 08:33

mor­gann@fi­nan­za: Gra­zie Goos – io ho solosmall-mid con far­ma­ci ap­pro­va­ti – Cemp e’ l’u­ni­ca an­co­ra senza – Dalla let­tu­ra dei tuoi dati, di­pen­de­ra’ la sua sto­ria, nella mia vita ( fac­ci­na che ride – non mi ri­cor­do piu’ …) Frim­ba 22 pmc

negli ultimi anni si aveva un bisogno urgente di nuovi antibiotici per dare alternative a quelli ormai obsoleti e con le recenti approvazioni adesso ci sono. Cemp sarà un’altra alternativa, la prossima potrebbe essere AKAO ma restano sempre alternative quindi difficile quantificare anche quanto venderanno se approvate. Manca il vero nuovo super antibiotico al momento e sul mercato non ci sono aziende che l’hanno trovato al momento.

tisssscali
Scritto il 14 Settembre 2016 at 09:21

Mi piacerebbe sapere cosa ha detto ieri Odidi da Rodman & Renshaw… maledetto ladro

bene71
Scritto il 14 Settembre 2016 at 10:14

gooser: negli ultimi anni si aveva un bisogno urgente di nuovi antibiotici per dare alternative a quelli ormai obsoleti e con le recenti approvazioni adesso ci sono. Cemp sarà un’altra alternativa, la prossima potrebbe essere AKAO ma restano sempre alternative quindi difficile quantificare anche quanto venderanno se approvate. Manca il vero nuovo super antibiotico al momento e sul mercato non ci sono aziende che l’hanno trovato al momento.

sarai d’accordo con me nel caso di akao, che avvicinandoci alla fine del trial, la quotazione dovrebbe risentirne positivamente riportandola alla soglia dei 300 ml di capitalizzazione. a quel punto decideremo se andare a vedere i risultati oppure uscire in sicurezza, anche perchè come abbiamo visto con cemp, ma soparattutto con ttph non esistono pasti gratis.

ddb
Scritto il 14 Settembre 2016 at 10:33

ballacoilupi@finanza:
arlz è ENTRATO SHEFF

Dove lo hai letto?
Grazie

tisssscali
Scritto il 14 Settembre 2016 at 10:41

ddb@finanza: Dove lo hai letto?
Grazie

Se non sbaglio l’ha scritto ieri su twitter

ddb
Scritto il 14 Settembre 2016 at 12:46

tisssscali@finanzaonline: Se non sbaglio l’ha scritto ieri su twitter

tisssscali@finanzaonline: Se non sbaglio l’ha scritto ieri su twitter

Bho! Io non lo trovo. Ora rileggo i msg con più attenzione.
Comunque nel suo sito non è riportato

tisssscali@finanzaonline: Se non sbaglio l’ha scritto ieri su twitter

tisssscali@finanzaonline: Se non sbaglio l’ha scritto ieri su twitter

tisssscali@finanzaonline: Se non sbaglio l’ha scritto ieri su twitter

tisssscali@finanzaonline: Se non sbaglio l’ha scritto ieri su twitter

tisssscali@finanzaonline: Se non sbaglio l’ha scritto ieri su twitter

ddb
Scritto il 14 Settembre 2016 at 12:48

Che cosa è successo?!

ddb
Scritto il 14 Settembre 2016 at 12:50

Io non fatto “taglia e incolla”

bene71
Scritto il 14 Settembre 2016 at 13:02

ddb@finanza: Dove lo hai letto?
Grazie

si è entrato a 5,97, ha fatto risalire il titolo e magari oggi esce con + 10 in pre e lascai tutti gli altri con il cerino, motivo per cui non lo seguo

frimba
Scritto il 14 Settembre 2016 at 14:03

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: sarai d’ac­cor­do con me nel caso di akao, che av­vi­ci­nan­do­ci alla fine del trial, la quo­ta­zio­ne do­vreb­be ri­sen­tir­ne po­si­ti­va­men­te ri­por­tan­do­la alla so­glia dei 300 ml di ca­pi­ta­liz­za­zio­ne. a quel punto de­ci­de­re­mo se an­da­re a ve­de­re i ri­sul­ta­ti op­pu­re usci­re in si­cu­rez­za, anche per­chè come ab­bia­mo visto con cemp, ma so­pa­rat­tut­to con ttph non esi­sto­no pasti gra­tis.

perdonami se te lo chiedo e non me lo vado a guardare ma non ne ho voglia :mrgreen: 300ml di mkt cap visto le azioni circolanti a che prezzo corrisponderebbe???

frimba
Scritto il 14 Settembre 2016 at 14:19

pa­pi67: +6 in pre

shhhhhhh non diciamo niente che poi sappiamo come finisce :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Settembre 2016 at 14:33

fu­ji­zus@fi­nan­za:
VTAE ac­qui­si­ta per 21$ que­sti sono col­pac­ci
http://​see​king​alph​a.​com/​news/​3208674-​allergan-​buys-​vitae-​pha​rmac​euti​cals-​21-​share?​sou​rce=twi​tter​_​sa_​mergers

se non ricord male VTAE era un pallino del buon vecchio lupo!!LUPO passa salutare ogni tanto che ci manchi!!!!

bene71
Scritto il 14 Settembre 2016 at 15:20

frimba@finanza: perdonami se te lo chiedo e non me lo vado a guardare ma non ne ho voglia 300ml di mkt cap visto le azioni circolanti a che prezzo corrisponderebbe???

11,20 PIù o meno

bene71
Scritto il 14 Settembre 2016 at 15:23

bene71@finanzaonline: 11,20 PIù o meno

300 ml è la capitalizzazione minima per la legge di Feuerstein che recita che se non vali almeno 300 ml il mercato non pensa che la tua fase tre abbia successo. ultimamente un paio di eccezioni : celator e colucid

frimba
Scritto il 14 Settembre 2016 at 15:32

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: 300 ml è la ca­pi­ta­liz­za­zio­ne mi­ni­ma per la legge di Feuer­stein che re­ci­ta che se non vali al­me­no 300 ml il mer­ca­to non pensa che la tua fase tre abbia suc­ces­so. ul­ti­ma­men­te un paio di ec­ce­zio­ni : ce­la­tor e co­lu­cid

grazie mille!!sarebbe tanta ma tanta roba vederla a 11 :mrgreen: ti ringrazio anche per la legge fuerstein che non conoscevo,lui lo conosco.

frimba
Scritto il 14 Settembre 2016 at 15:37

vediamo NBI al test dei 3000 su chiusura gap che fa,se rompesse sarebbe un gran bel segnale.

fujizus
Scritto il 14 Settembre 2016 at 15:49

Qualcuno su ARLZ?

davtamb
Scritto il 14 Settembre 2016 at 15:52

chiuso lo short 3x su OIL, +20%, ci sono i dati di stockaggio in uscita

morgann
Scritto il 14 Settembre 2016 at 16:05

EXEL Se a ESMO 7-11/10 gli studi sul cancro al colon dessero segnali positivi (come probabile ) , per me se la pappan – GOOS gradirei un tuo parere –

morgann
Scritto il 14 Settembre 2016 at 16:07

ACAD – Frimba non ho piu’ letto del tuo incremento – mi e’ sfuggito?

frimba
Scritto il 14 Settembre 2016 at 16:14

mor­gann@fi­nan­za:
ACAD – Frim­ba non ho piu’ letto del tuo in­cre­men­to – mi e’ sfug­gi­to?

no mi è sfuggita a me :mrgreen: oggi pero ridentro a TWTR 18,21

frimba
Scritto il 14 Settembre 2016 at 16:14

da­v­tamb@fi­nan­za:
chiu­so lo short 3x su OIL, +20%, ci sono i dati di stoc­kag­gio in usci­ta

bravissimo complimenti.

papi67
Scritto il 14 Settembre 2016 at 16:25

CEMP KPTI BLUE ACAD giornatina neh

bene71
Scritto il 14 Settembre 2016 at 16:47

papi67:
CEMP KPTI BLUE ACAD giornatina neh

e si rimuove anche blrx

Liam1
Scritto il 14 Settembre 2016 at 17:26

Sapete quando sono attesi i dati di MRNS?

papi67
Scritto il 14 Settembre 2016 at 17:41

ARLZ tracolla

fujizus
Scritto il 14 Settembre 2016 at 17:54

papi67:
ARLZ tracolla

Bear raid

Scritto il 14 Settembre 2016 at 18:09

mor­gann@fi­nan­za:
EXELSe a ESMO 7-11/10 gli studi sul can­cro al colon des­se­ro se­gna­li po­si­ti­vi (come pro­ba­bi­le ) , per me se la pap­pan –GOOS gra­di­rei un tuo pa­re­re –

la prossima che verrà acquistata è tesaro

papi67
Scritto il 14 Settembre 2016 at 18:31

ah mi sono dimenticato, uscito da XOMA a 0.6670 magro bottino

morgann
Scritto il 14 Settembre 2016 at 18:37

goo­ser: la pros­si­ma che verrà ac­qui­sta­ta è te­sa­ro

Bene bene – Mi pare debbano pagare delle belle royalty alla mia OPK e se opata da una grande, le vendite potrebbero incrementare ( e anche le royalty)

giorgio.migliore
Scritto il 14 Settembre 2016 at 18:48

AVXS con close sopra 37.20 obiettivo 41!!! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 14 Settembre 2016 at 18:49

Su ipci acquisto da 56.000 pezzi in apertura… sarà passato al meglio!!

Scritto il 14 Settembre 2016 at 19:00

Liam1:
Sa­pe­te quan­do sono at­te­si i dati di MRNS?

Settembre ogni giorno è buono

Scritto il 14 Settembre 2016 at 19:14

AVXS una potenza…. quando leggerete l’articolo….. hahahaha

davtamb
Scritto il 14 Settembre 2016 at 19:22

goo­ser:
AVXS una po­ten­za…. quan­do leg­ge­re­te l’ar­ti­co­lo….. ha­ha­ha­ha

skyrocket

papi67
Scritto il 14 Settembre 2016 at 20:56

davtamb@finanza: skyrocket

occhio anche a BLUE, da qualche giorno tira come un treno.

papi67
Scritto il 14 Settembre 2016 at 20:59

giorgio.migliore@finanza:
Su ipci acquisto da 56.000 pezzi in apertura… sarà passato al meglio!!

ammazza, per portarla a 2,10 solo un kamikaze.

papi67
Scritto il 14 Settembre 2016 at 21:00

gooser:
AVXS una potenza…. quando leggerete l’articolo….. hahahaha

in a 37.40, un pò alto ma solo oggi Intesa ha abilitato il titolo.

papi67
Scritto il 14 Settembre 2016 at 21:03

fujizus@finanza: Bear raid

Sheff è positivo sull’esito.
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=125151030

papi67
Scritto il 14 Settembre 2016 at 21:04

ACAD invece lentamente si sgonfia.

balance
Scritto il 14 Settembre 2016 at 21:23

pa­pi67:
ah mi sono di­men­ti­ca­to, usci­toda XOMA a 0.6670 magro bot­ti­no

ciao papi
fuori anche io $.6680
außer spesen nichts gewesen “mr green”
cari saludos a todos 🙂
simpaticamente ba *_*

tisssscali
Scritto il 14 Settembre 2016 at 21:38

XOMA ha aggiunto 2 dosaggi al trial… no buono
https://clinicaltrials.gov/archive/NCT02604485/2016_09_08/changes

fujizus
Scritto il 14 Settembre 2016 at 21:54

papi67,

Lo spero… Sono tutti in attesa del responso.

frimba
Scritto il 14 Settembre 2016 at 22:23

pa­pi67: in a 37.40, un pò alto ma solo oggi In­te­sa ha abi­li­ta­to il ti­to­lo.

lascia stare che a me non l han ancora censita domani chiamo e spacco il desk di IWB :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 Settembre 2016 at 22:25

pero su ARRY ragazzi i volumi son da giorni sopra la media qualcosa succedera nel bene o nel male

tdregazz
Scritto il 14 Settembre 2016 at 23:08

aeri in after + 67%

papi67
Scritto il 15 Settembre 2016 at 08:54

fujizus@finanza:
papi67,

Lo spero… Sono tutti in attesa del responso.

arlz ancora nulla

ballacoilupi
Scritto il 15 Settembre 2016 at 09:01

frimba@finanza:
pero su ARRY ragazzi i volumi son da giorni sopra la media qualcosa succedera nel bene o nel male

sempre dentro

frimba
Scritto il 15 Settembre 2016 at 09:47

NTDOY sembra ripartire sull attese di vendita del pokemon go plus..oggi + 5 e andiamo.

tisssscali
Scritto il 15 Settembre 2016 at 10:04

Oggi alle 22.30 ora italiana dovrebbe esserci la presentazione dei primi dati di fase 2 di XOMA 358.
Ieri non mi è piaciuto scoprire che hanno aggiunto 2 dosaggi al trial in corso, potrebbe voler dire che i dosaggi che stavano già usando non stanno andando tanto bene?

windpower
Scritto il 15 Settembre 2016 at 11:53

Arlz

Su questi livelli rientro in apertura…

tisssscali
Scritto il 15 Settembre 2016 at 12:09

windpower@finanza:
Arlz

Su questi livelli rientro in apertura…

se non esce nessuna news in premercato sarebbe una gran giocata entrare in apertura, magari le prendi sui 5 e pochi spiccioli. Da quel che leggo la precedente CRL lamentava solo problemi nel processo produttivo, spero e credo che li abbiano sistemati.

tisssscali
Scritto il 15 Settembre 2016 at 12:44

piccola tegola per LXRX: fda ha spostato la pdufa da novembre a fine febbraio.

tisssscali
Scritto il 15 Settembre 2016 at 13:05

windpower@finanza,

come non detto. ARLZ sospesa in pre mercato. A momenti arriva la news.

davtamb
Scritto il 15 Settembre 2016 at 14:00

Ieri in chiusura sheff è entrato in CASC. Graficamente è interessante,

“Alert..bought $CASC at $1.17 (full 10%) in the New Economy Portfolio. Looking for a solid run in Q4 that will get started in Sept as biotech traders establish their position. Multiple catalysts like ESMO (In October) and meeting w/ FDA shortly. Also San Antonio Breast Cancer Conf”

papi67
Scritto il 15 Settembre 2016 at 14:08

papi67: occhio anche a BLUE, da qualche giorno tira come un treno.

+ 5 in pre oggi

Scritto il 15 Settembre 2016 at 14:48

ARLZ mai visto un HALTED così lungo….

lucy
Scritto il 15 Settembre 2016 at 14:52

goo­ser:
ARLZ mai visto un HAL­TED così lungo….

sensazioni?

pietro8888
Scritto il 15 Settembre 2016 at 15:20

occhio a BLUE

pietro8888
Scritto il 15 Settembre 2016 at 15:22

Ho visto che son arrivato tardi, lo volevo scrivere ieri sera alla rottura ma non riuscivo a loggarmi al sito.

tisssscali
Scritto il 15 Settembre 2016 at 15:35

bella per chi ha tenuto ARLZ! Cheers

Scritto il 15 Settembre 2016 at 15:53

lucy@​finanza: sen­sa­zio­ni?

beh approvato….adesso saranno cazz per gli shortisti !!

fujizus
Scritto il 15 Settembre 2016 at 16:01

gooser,

è da ieri che aspetto l’approvazione! Sheff ieri in chiusura ha incrementato ulteriormente…

tisssscali
Scritto il 15 Settembre 2016 at 16:05

gooser tu sei dento Xoma?
gli shorters la stanno bersagliando..

lucy
Scritto il 15 Settembre 2016 at 16:05

gooser: beh approvato….adesso saranno cazz per gli shortisti !!

che fai? esci in giornata?

papi67
Scritto il 15 Settembre 2016 at 16:17

ma non sale molto

fujizus
Scritto il 15 Settembre 2016 at 16:17

sheff è uscito a 6.37

ballacoilupi
Scritto il 15 Settembre 2016 at 16:38

sheff mi pare un furbacchione , attira i discepoli e poi molti rimangono col cetriolo….

frimba
Scritto il 15 Settembre 2016 at 16:41

scusate ma è guarita la clinton che gli indici usa sparano alla grande nasdaq in primis mentre NBI è femro al palo…qualcosa sa qualcosa a riguardo??

fujizus
Scritto il 15 Settembre 2016 at 16:41

ballacoilupi@finanza:
sheff mi pare un furbacchione , attira i discepoli e poi molti rimangono col cetriolo….

fa sempre così!

tisssscali
Scritto il 15 Settembre 2016 at 16:48

ballacoilupi@finanza:
sheff mi pare un furbacchione , attira i discepoli e poi molti rimangono col cetriolo….

fujizus@finanza: fa sempre così!

non sbagliate di molto secondo me…

ballacoilupi
Scritto il 15 Settembre 2016 at 17:19

ocio tgtx

Scritto il 15 Settembre 2016 at 18:17

lucy@​finanza: che fai? esci in gior­na­ta?

mica le ho

Scritto il 15 Settembre 2016 at 18:17

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
goo­ser tu sei dento Xoma?
gli shor­ters la stan­no ber­sa­glian­do..

manco morto

papi67
Scritto il 15 Settembre 2016 at 18:20

BLUE AVXS e CEMP sui massimi

Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:21

preparatevi per un ingresso…..

frimba
Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:28

goo­ser:
pre­pa­ra­te­vi per un in­gres­so…..

oh belin,spetta che vendo anche la macchina per far liquidita :mrgreen:

davtamb
Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:31

goo­ser:
pre­pa­ra­te­vi per un in­gres­so…..

? a cosa ti riferisci?

tisssscali
Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:39

goo­ser: manco morto

azz è così brutta?

frimba
Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:44

da­v­tamb@fi­nan­za: ? a cosa ti ri­fe­ri­sci?

secondo me su una delle nuove 4 perle segrete.

frimba
Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:45

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me su una delle nuove 4 perle se­gre­te.

NTLA secondo me 😉

davtamb
Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:46

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me su una delle nuove 4 perle se­gre­te.

…che segrete non sono più… :mrgreen: entrato su VTGN a 3.95

fujizus
Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:46

gooser ci tiene sulle spine 😀

Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:50

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me su una delle nuove 4 perle se­gre­te.

no no è una new entry, chi mi segue su twitter avrà letto un mio commento con fontanini. Sto leggendo alcune cose ma sono abbastanza sicuro che può essere una buona idea puntarci una piccola somma

davtamb
Scritto il 15 Settembre 2016 at 19:51

ma perchè BLUE sale a bombazza?

tisssscali
Scritto il 15 Settembre 2016 at 20:03

ok fuori da xoma a 0,66 per 1 pizza e 1 birra di gain…

frimba
Scritto il 15 Settembre 2016 at 20:08

goo­ser: no no è una new entry, chi mi segue su twit­ter avrà letto un mio com­men­to con fon­ta­ni­ni. Sto leg­gen­do al­cu­ne cose ma sono ab­ba­stan­za si­cu­ro che può es­se­re una buona idea pun­tar­ci una pic­co­la somma

ma stiamo parlando di MDGN??

windpower
Scritto il 15 Settembre 2016 at 20:11

ONTX

primo ingresso 2,68

papi67
Scritto il 15 Settembre 2016 at 20:12

Anche NBI tira ora

papi67
Scritto il 15 Settembre 2016 at 20:16

qualcuno ha mollato le ARLZ? Intenzioni?

papi67
Scritto il 15 Settembre 2016 at 20:20

davtamb@finanza:
ma perchè BLUE sale a bombazza?

e nemmeno si ferma a rifiatare.

frimba
Scritto il 15 Settembre 2016 at 20:21

pa­pi67:
Anche NBI tira ora

mi sa che la clinton ha avuto una ricaduta :mrgreen:

Scritto il 15 Settembre 2016 at 20:44

frim­ba@fi­nan­za: ma stia­mo par­lan­do di MDGN??

esatto !

Scritto il 15 Settembre 2016 at 20:47

da­v­tamb@fi­nan­za:
ma per­chè BLUE sale a bom­baz­za?

tutta la terapia del gene sta andando bene BLUE ha preso alcuni upgrade dagli analisti

giorgio.migliore
Scritto il 15 Settembre 2016 at 22:03

Venduto AVXS a 40,79 da 33,20… 😉
A 41 circa c’è una statica vediamo come si muove…

lucy
Scritto il 15 Settembre 2016 at 22:08

Goos che ne dici di ripristinare il portafoglio? Mi sto perdendo 🙁

davtamb
Scritto il 15 Settembre 2016 at 22:10

gior­gio.​migliore@​finanza:
Ven­du­to AVXS a 40,79 da 33,20…
A 41 circa c’è una sta­ti­ca ve­dia­mo come si muove…

Bel colpo, finalmente posso negoziarla anch’io

davtamb
Scritto il 15 Settembre 2016 at 22:10

goo­ser: tutta la te­ra­pia del gene sta an­dan­do bene BLUE ha preso al­cu­ni up­gra­de dagli ana­li­sti

grazie Goos

Liam1
Scritto il 15 Settembre 2016 at 22:29

io li tengo, credo che nelle pro settimane dovrebbero almeno arrivare a 8, vorrei almeno prendere un 30%

Liam1
Scritto il 15 Settembre 2016 at 22:30

Parlavo di ARLZ

lucy
Scritto il 15 Settembre 2016 at 23:08

$nvax is 1.65% of $xbi ….
-82% —》-1.35% …
Not good for #biotechs tomorrow
cit max

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 08:30

Ieri sera NVAX in after è franata dell’80%, qualcuno la conosce? si può tentare un ingresso?

frimba
Scritto il 16 Settembre 2016 at 09:31

da quel che leggo il primo streaming di TWTR (di una partita NFL) è andato molto bene,vediamo oggi gli impatti sul titolo.

ballacoilupi
Scritto il 16 Settembre 2016 at 09:35

mi son guardato la pipe di NVAX lo studio fallito era il piu avanzato tra quelli dell azienda, hanno altre cartucce , ma i tempi son piu lunghi…
di piu nin zo

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 11:36

ballacoilupi@finanza:
mi son guardato la pipe di NVAX lo studio fallito era il piu avanzato tra quelli dell azienda, hanno altre cartucce , ma i tempi son piu lunghi…
di piu nin zo

grazie comunque 😉

frimba
Scritto il 16 Settembre 2016 at 13:53

frim­ba@fi­nan­za:
da quel che leggo il primo strea­ming di TWTR (di una par­ti­ta NFL) è an­da­to molto bene,ve­dia­mo oggi gli im­pat­ti sul ti­to­lo.

infatti in pre gia + 3 :mrgreen:

frimba
Scritto il 16 Settembre 2016 at 14:29

frim­ba@fi­nan­za: in­fat­ti in pre gia + 3

19,80 primo target su chiusura gap,arrivati li (come l ultima volta) vedo come si comporta e nel caso esco se non mi dimostra forza e voglia di rompere il livello…se rompe e rompe i max di strada da fare ne ha..la mia idea è tenere,ma poi faccio quello che mi consiglia il mkt

ballacoilupi
Scritto il 16 Settembre 2016 at 15:46

IDRA….
e io son fuori….azz

santommy
Scritto il 16 Settembre 2016 at 15:57

Tengo duro ancora un po, non smette di salire

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Usci­to da PTLA con un gua­da­gno mon­stre del 4%……e cip­pi­no in una perla di Goo­ser …..20,9

davtamb
Scritto il 16 Settembre 2016 at 17:23

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
IDRA….
e io son fuori….azz

io son dentro e finalmente in verde

Scritto il 16 Settembre 2016 at 17:36

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
mi son guar­da­to la pipe di NVAX lo stu­dio fal­li­to era il piu avan­za­to tra quel­li dell azien­da, hanno altre car­tuc­ce , ma i tempi son piu lun­ghi…
di piu nin zo

inconcludente non si smentisce mai ogni studio clinico in stato avanzato un fallimento e non è il primo…..

Scritto il 16 Settembre 2016 at 18:01

lucy@​finanza:
Goos che ne dici di ri­pri­sti­na­re il por­ta­fo­glio? Mi sto per­den­do

MRNS a 1.45£
AVXS a 33.85$
CEMP a 21.59$
questi sono gli ultimi ingressi

ballacoilupi
Scritto il 16 Settembre 2016 at 18:04

ma idra perchè sale?
non trovo news

lucy
Scritto il 16 Settembre 2016 at 18:15

gooser: MRNS a 1.45£
AVXSa 33.85$
CEMP a 21.59$
questi sono gli ultimi ingressi

Gracias 🙂

skalo
Scritto il 16 Settembre 2016 at 18:34

Oggi non ci sono i dati di fase1 TGTX ?

skalo
Scritto il 16 Settembre 2016 at 18:37

ACHN Odalasvir (ACH-3102), simeprevir and ALS-335
Hepatitis C (HCV)
Phase 2a 09/23/2016
Phase 2a top-line updated data due September 23 2016 at EASL. Data as of July 2016 were released on September 9, 2016
qualcuno le ha?

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 18:43

ballacoilupi@finanza:
ma idra perchè sale?
non trovo news

idem, probabilmente aveva talmente caricato la molla sotto i 2 $ che ora è partita anche senza notizie.

Scritto il 16 Settembre 2016 at 19:14

5.20$ prese MDGN

ballacoilupi
Scritto il 16 Settembre 2016 at 19:28

Goos ma MDGN ha appuntamenti a breve???

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 20:41

gooser:
5.20$ prese MDGN

ci sono anch’io.

frimba
Scritto il 16 Settembre 2016 at 20:49

MRNS o da quando son entrato io è diventata una pena.

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 20:50

papi67: ci sono anch’io.

5.04

frimba
Scritto il 16 Settembre 2016 at 20:50

goo­ser:
5.20$ prese MDGN

appena mi si libera qualcosa ti seguo,sembra un bell entry point qui.

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 20:54

ocio AVXS che tenta l’allungo

davtamb
Scritto il 16 Settembre 2016 at 20:54

pa­pi67: 5.04

AMEX O ARCA?

davtamb
Scritto il 16 Settembre 2016 at 20:58

frim­ba@fi­nan­za: ap­pe­na mi si li­be­ra qual­co­sa ti seguo,sem­bra un bell entry point qui.

C’è un gap a 4,81 e sembra abbia voglia di chiuderlo

lucy
Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:01

pa­pi67:
ocio AVXS che tenta l’al­lun­go

tardi x entrare?

Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:01

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Goos ma MDGN ha ap­pun­ta­men­ti a breve???

NFC-1:

– mGluR+ ADHD phase II/III top-line data in 2H 2016

– 22q

phase I/II signal finding study initiate Q3 2016
data from open label portion (through first 5 weeks) in 2H 2016

anti-LIGHT:

-meeting with FDA late Q3/early Q4

-signal finding study commences Q4 2016

– initial open label responder data in 1H 2017

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:03

davtamb@finanza: AMEX O ARCA?

mi pare amex, l’ho inserito di fretta non ci ho badato molto

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:06

lucy@finanza: tardi x entrare?

Giorgio è uscito per la statica a 41, però questa sale………….

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:10

frimba@finanza:
MRNS o da quando son entrato io è diventata una pena.

sale come BLUE, tira dritto sta maledetta, fammi rientrare.

Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:10

pa­pi67: Gior­gio è usci­to per la sta­ti­ca a 41, però que­sta sale………….

viene trainata da BLUE hanno alcune cose in comune

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:14

papi67: sale come BLUE, tira dritto sta maledetta, fammi rientrare.

sale era riferito ad AVXS non a MRNS

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:22

davtamb@finanza: C’è un gap a 4,81 e sembra abbia voglia di chiuderlo

toccatina a 4.90 e via?

Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:31

pa­pi67: toc­ca­ti­na a 4.90 e via?

hanno pulito tutto

davtamb
Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:32

goo­ser: hanno pu­li­to tutto

:mrgreen: bene bene

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:40

frimba@finanza,

ueee TWTR ha scavalcato la barriera dei 19

davtamb
Scritto il 16 Settembre 2016 at 21:56

Sparata di CUR

papi67
Scritto il 16 Settembre 2016 at 22:05

davtamb@finanza:
Sparata di CUR

su e giù coma le pelle…………………degli occhi

Liam1
Scritto il 16 Settembre 2016 at 22:51

Goos cosa ne pensi di EGLT, sembra quasi certo approvazione FDA il 14 ottobre, merita un entrata secondo te? Grazie

windpower
Scritto il 16 Settembre 2016 at 23:14

MBVX

oggi passato ordine a 5,21…..bel colpo.

frimba
Scritto il 17 Settembre 2016 at 05:53

pa­pi67:
frim­ba@fi­nan­za,

ueee TWTR ha sca­val­ca­to la bar­rie­ra dei 19

yeee bela chiusura!!!

giorgio.migliore
Scritto il 17 Settembre 2016 at 10:22

papi67:
frimba@finanza,

ueee TWTR ha scavalcato la barriera dei 19

Ieri ho incrementato… 😉

davtamb
Scritto il 17 Settembre 2016 at 10:42

wind­po­wer@fi­nan­za: MBVX

perchè MBVX?

Scritto il 17 Settembre 2016 at 19:08

Liam1:
Goos cosa ne pensi di EGLT, sem­bra quasi certo ap­pro­va­zio­ne FDA il 14 ot­to­bre, me­ri­ta un en­tra­ta se­con­do te? Gra­zie

egalet sta riempiendo la pipeline di farmaci anti-abuso ma che venderanno poco o niente

papi67
Scritto il 17 Settembre 2016 at 21:06

frimba@finanza: yeee bela chiusura!!!

up anche in after a 19.30

windpower
Scritto il 18 Settembre 2016 at 11:14

da­v­tamb@fi­nan­za: per­chè MBVX?

napodano che seguo ne parla bene, e’ dentro sheffe biohunter

company went public earlier in the year after a r/s and up list. Originally looking for 5M but was heavily oversubscribed and they took in 9.4M. Opko Health (5.5B market cap) and their chairman and CEO’s Dr Frost participated in all three funding rounds over the last two years. IPO up listing $4.80

Company has deep ties to Sloan Kettering Cancer Institute where all their pre-clinical work came out of MSKCC. Company has an interesting antibody discovery platform and therapy program. $MBVX has exclusive rights to their antibody discovery programs licensed from Sloan Kettering. Dr Philip Livingston (recently retired) Head of the Laboratory of Tumor Vaccinology at MSKCC Sloan Kettering is an original founder and current CSO.

Market Cap 29M only 5.4M shares outstanding fully diluted 15M.
14M cash

Two lead trials expecting data updates near term Q4 (November) with full data reads next summer, shares should move higher with data near term and more investor awareness of their science/platform IMO. I like the trade and taking a deeper dive into their platform $MBVX looks like a compelling investment with big data reads in 2017

MVT-5873: MVT-5873 (HuMab-5B1) is our therapeutic antibody. The Phase I trial began in the first quarter of this year to evaluate the safety, tolerability and pharmacokinetics as a single agent or in combination with a standard of care chemotherapy. The trial is underway in subjects with metastatic pancreatic cancer or other CA19-9 positive malignancies

MVT-2163: MVT-2163 (89Zr-HuMab-5B1) is our positron emission tomography (PET) imaging agent. The Phase I trial began in the second quarter of this year at Memorial Sloan Kettering Cancer Center. In preclinical models this imaging agent demonstrated high-resolution images of tumors in xenograft animal models, and is now being evaluated in human clinical trials as an important new tool to aid in the diagnosis, monitoring and assessment of patients with pancreatic cancer. MVT-2163 is planned for evaluation as companion diagnostic with MVT-5873.

Going after tough market in Pancreatic Cancer, major new treatments needed. Market expected to grow significantly over the next few years.

long

skalo
Scritto il 18 Settembre 2016 at 11:31

PTIE DRRX
PDUFA il 25/09
cosa ne pensate?

skalo
Scritto il 18 Settembre 2016 at 11:34

ALNY
Phase 1/2 initiated March 2016. Initial data September 24 2016

frimba
Scritto il 18 Settembre 2016 at 19:34

NTDOY pokemon go plus in giappone l han esaurito nel giro di 24 ore :mrgreen:

frimba
Scritto il 18 Settembre 2016 at 20:16

frim­ba@fi­nan­za:
NTDOY po­ke­mon go plus in giap­po­ne l han esau­ri­to nel giro di 24 ore

nel resto del mondo non si capisce ancora bene ma sicuramente avra venduto tantissimo,il problema è ce in giappone non sara piu disponibile fino a novembre per esaurimento scorte,che non è proprio un punto a favore per nintendo ma cmq fa capire quanto puo vendere e far incassare alla societa questo prodotto!

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute